-
AkiraMatsumoto.
User deleted
PNG di Akira Matsumoto
Nome: Dork Groomsh
Luogo di Nascita: Vaygrjord
Età: 30Descrizione Fisica: Uomo alto due metri, possente, pelle chiara, occhi azzurri e pelo biondo. Tiene i capelli e la barba lunga, di solito indossa la sua armatura pesante.Appartenente al clan Gruumsh come i suoi avi abbraccia gli ideali della guerra, non gli viene insegnato il concetto di diplomazia e di compromesso, la sua famiglia da generazioni è composta da fabbri e lui non è da meno. Quando non passa tempo alla fornace si allena in una foresta in disparte, qualcuno vocifera che si trovi a suoi agio tra le bestie feroci e abbia un legame con esse. L'affinità con il fulmine è potere tramandato di padre in figlio.
Descrizione Psicologica:Solitario,Rude,violento, prepotente sono le caratteristiche principali della sua natura selvaggia.
Background:CITAZIONENome pg: Dork Gruumsh
Livello: 8
Potenza: 10
Vita: 200+50=250
Chakra: 100+30=160
PA Disponibili: 27
PA Spesi:27
Arte Segreta
Armi e Armature
COSTO
2100 G
Categoria: Arma pesante
Classe: II
DANNO
50
OSTO
2000G
Martello da combattimento
Categoria: Arma speciale
Descrizione: Martello in metallo massiccio che può avere asta corta o lunga. E' prevista una catena lunga 10 metri all'estremita dell'arma.
Effetto: Conta come arma pesante Classe I. Le skill di Armi Pesanti che infliggerebbero BLEED infliggono invece CRIPPLE. DANNO
50
Maestria I [1 PA]: Action: Lancio [Azione]:
Il martello viene scagliato contro un avversario entro i 10 metri per poi recuperarlo tramite l'apposita catena durante il prossimo RECUPERO. Infligge danno da attacco pesante normale.
[Cooldown 2 turni]
Maestria II [1 PA]: Action: Tramortire [Azione]:
Un colpo caricato atto a stordire l'avversario. Applica STUN. Se parato, blocca uno slot rapido all'avversario nel turno successivo.
[Cooldown 1 turno]
[Richiede Maestria I]
COSTO
2800 G
Categoria: Armatura Pesante
Classe: II
Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE BLOCCA
60
Oggetti Consumabili
COSTO
250 G
Bomba incendiaria
Categoria: Consumabile
Applica fiamme in un area 10x10 metri.
Chi viene colpito o l'attraversa subisce BURN. DANNO
FUOCO
10
Disciplina Fulmine [1]SPOILER (clicca per visualizzare)Rank 0
- 0: Passive: Capacitator
- 0: Passive: Elemental Advantage
Rank 1
-1 Aura: Overcharged
-1 Skill: Electric Weapon
- 1 Passive: Heart of thunder I
Rank 2
Disciplina Acqua[1]SPOILER (clicca per visualizzare)Rank 0
- 0: Passive: Rabdomante
- 0: Action: Soul River
Rank 1
-1 Skill: Water Blast
- 1 Passive: Chakra +
Il proprio Chakra incrementa di 30.
Disciplina Armi pesanti [3]SPOILER (clicca per visualizzare)Rank 0
- 0: Passive: Armi Pesanti I
- 0: Passive: Armature Pesanti I
- 0: Passive: Heavy Metal
Rank 1
- 1 Action: Charge!
- 1Skill: Smash'em
-1Action: Heavy Rotation
-1 Skill: Vile Assault
Rank 2
-1 Passive: Armature Pesanti II
-1 Passive: Armi Pesanti II
-1Passive: Paradigm Shift
-1 Skill: Titan Slayer
Rank 3
-1 Stance: Executioner
Mentre è equipaggiata l'arma pesante, l'arma ottiene un danno bonus +20.
-1Passive: Carnage
-1 Action: Kill Rush
-1 Skill: Devastating Blow
Arte Segreta:Metamofi[2]SPOILER (clicca per visualizzare)-
Rank 1
- 1 Passive: Wild Fury
-1 Skill: Feral Howl
-1 Vicious Bite
-1 Skill: Metamorphosis
Rank 2
-1Passive: Adrenaline
-1Passive: Animal Attribute
-1Action: Blind Fury
-1 Passive: Fury of the Wounded
Edited by ~ y a s u - 27/12/2015, 17:19.