Corvus Maien

PNG di BretonSaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    10688108_1498437880421888_6910020556833137805_o

    Nome: Corvus Mainen
    Luogo di Nascita: Aldaresia
    Età: 34


    Descrizione fisica: Capelli corti neri, occhi marroni e il volto incorniciato da una folta barba. Alto quasi due metri, dal fisico muscoloso e allenato, frutto degli anni spesi a combattere e comandare per l'esercito imperiale. Il corpo è ricoperto da una fitta ragnatela di cicatrici che lo rendono immediatamente riconoscobile a tutti i suoi tifosi e avversari. Porta un tatuaggio sulla schiena, tra le due spalle, che recita Sine Metu, Senza Paura, inciso il giorno in cui si unì alle truppe regolari dell'Impero.
    Descrizione psicologica: Serio, affidabile e tenace. L'uomo ha basato la sua vita, la sua carriera nell'esercito e ora la sua prigionia nelle arene gladiatorie su queste tre parole. Non infierisce su avversari morenti o incapacitati ma chiunque abbia provato ad abusare della sua umanità, fingendo o tentando di colpirlo dopo essere stato sconfitto, non ha più lasciato l'Arena da vivo. Odia i soprusi, chiunque li commetta, ed ha un occhio di riguardo per i bambini orfani ed in difficoltà a cui non esita di donare monete e aiuto.
    Background: Orfano di madre e padre, uccisi durante l'assalto Nord a Aethernia, ha deciso la dura vita dell'esercito imperiale piuttosto che vivere di elemosina per le strade della città. A otto anni fu arruolato come lavapiatti e scavalatrine ma a vent'anni veniva premiato dal generale supremo con il mantello rosso del comando, il più giovane capitano mai promosso degli ultimi tre secoli. Sembrava avere dinnanzi a sè una sfolgorante carriera ma questa rapida ascesa militare attirò su di lui le antipatie di molti ufficiali appartenenti alle casate nobili dell'Impero. Per questo venne incriminato con prove false per l'omicidio di un suo superiore ma il giovane, sapendo di non poter dimostrare la sua innocenza in un tribunale corrotto, decise di assumersi la colpa: la pena sarebbe dovuta essere la morte ma dato il suo grado militare gli vennero concesse due alternative. L'esilio dalle terre imperiali e la cancellazione del suo nome da tutti i documenti imperiali oppure entrare nelle fosse della Morte, le arene gestite dalla scuola gladatoria imperiale. Così Corvus entrò nel gruppo di uomini che settimanalmente venivano gettati a morire contro creature e animali pericolosi, per il diletto dei buoni cittadini imperiali. Dopo esser stato l'unico sopravvissuto dei 100 condannati a morte che erano entrati con lui, l'ex-ufficiale si fece presto un nome tra i guerrieri dell'Arena grazie alla doppia manipolazione dell'Acqua e del Fulmine, la prima naturale la seconda appresa durante il servizio militare da un commilitone, e alle sue tecniche corpo a corpo, un inedito tra i gladiatori. Quattordici anni dopo era riuscito ad accumulare abbastanza soldi per pagarsi la libertà e ora viaggia di terra in terra alla ricerca degli ufficiali che anni prima l'avevano incastrato, per avere la sua vendetta su di loro.


    CITAZIONE
    Nome: Corvus Mainen

    Potenza: 10
    Vita: 200+50=250
    Chakra: 100+30+30+30+60+30+30= 310


    PA Disponibili: 27
    PA Spesi: 27

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Fulmine
    Acqua

    Armi e Armature
    Protezioni II

    Oggetti Consumabili
    Bomba Shock

    Corpo a Corpo III
    Passive: Protezioni I - 0 PA
    Action: Parata con protezioni - 0 PA
    Passive: Corpo a corpo - 0 Pa

    Passive: Protezioni II - 1 PA
    Stance: Boei - 1 PA
    Passive: Body Weapon - 1 PA
    Action: Fighter Dexterity - 1 PA

    Action: Break Point - 1 PA
    Skill: Counterbreak - 1 PA
    Skill: Power Block - 1 PA
    Stance: Kemto - 1 PA

    Passive: Jaguar Step - 1 PA



    Fulmine III
    Passive: Capacitator - 0 PA
    Passive: Elemental Advantage - o PA

    Skill: Thunder Blast - 1 PA
    Skill: Electrify - 1 PA
    Passive: Heart of thunder I - 1 PA
    Action: Speed of Light - 1 PA

    Passive: Chakra + - 1 PA
    Skill: Electric Barrier - 1 PA
    Skill: Magnetic Pulse - 1 PA
    Action: Supershock - 1 PA

    Passive: Elemental Advantage II - 1 PA



    Acqua III
    Passive: Rabdomante - 0 PA
    Action: Soul River - 0 PA

    Skill: Purify - 1 PA
    Skill: Pressurize - 1 PA
    Skill: Water Blast - 1 PA
    Passive: Chakra + - 1 PA

    Passive: Water Empathy - 1 PA
    Skill: Splash Bullet - 1 PA
    Action: Water Surge - 1 PA
    Skill: Geyser - 1 PA

    Skill: Spirit of the Northern River - 1 PA


    Edited by BretonSaga - 3/2/2016, 17:47
     
    Top
    .
0 replies since 26/12/2015, 00:22   139 views
  Share  
.