[QUEST] Caccia Selvaggia

ShadowHunter; Skullcrasher; Cyaran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perdonate la mancanza di formattazione ma sono senza internet e pc... ho postato tutto da cellulare appena torno in possesso di tali facoltà/attrezzi sistemo tutto 😊nel mentre per andare avanti ho postato dal cell... Buon Game a tutti

    Shervarash ascolto con attenzione le parole del possente guerriero, ed quelle di Camilla. Se lei si fidava di lui, anche Shervarash avrebbe potuto farlo, inoltre se davvero come dicrva era utile alla missione bisognava rischiare di dargli fiducia. Quindi appena finirono di parlare, l'arcere prese la parola, e inizio a rispondere e a dare qualche informazione in più a Giancarlo.
    "Sono nato e cresciuto in queste terre e ho potuto conoscere e trovarmi faccia a faccia con molti naga. Sono un popolo abbastanza e i loro villaggi sono difficilmente raggiungibili dagli ignari e incauti viaggiatori, che arrivano qui a Sumadea per apprendere le loro arti. Molti per l'appunto non riescono nemmeno a superare la foresta finendo per impazzire al suo interno, a causa del clima molto caldo ed umido e per la fitta vegetazione che circonda ogni cosa. La fitta vegetazione nasconde insidie ed è anche facile perdere la via, e se questo non dovesse bastare potresti imbatterti in qualche creatura feroce che ha deciso di pranzare con il tuo cadavere. Questo è il luogo in cui i Naga hanno sviluppato le loro arti, nel cuore stesso di questa foresta nelle zone più buie e impervie, diventando un tutt'uno con tutto ciò che li circonda. Dopo gli ultimi avvenimenti si sono ancor più chiusi nelle loro comunità e villaggi sospesi tra gli alberi, a causa del drago che ha ucciso molti di loro. E che stando a quanto si dice dimori ancora da qualche parte nella foresta. Comunque i Naga come avrai sentito dire in giro sono una popolazione "primitiva" e non amano la tecnologia, ed anche i loro abiti sono ridotti al minimo per impedire loro di essere intralciati da essi. Stessa cosa per quanto riguarda le armi, utilizzano solitamente dei pugnali e al massimo degli archi, tutte le altre armi mal si adattano a questo tipo di ambiente. Si fermo un attimo ad osservare il grosso Vaygr come per comprarlo ai cacciatori Naga che aveva visto e conosciuto, ed il fatto che Giancarlo li cercasse con così tanto trasporto incuriosi molto il giovane cacciatore che concluse fissando lo sguardo in quello di Giancarlo "Dacci una mano a recuperare Umbriel e io ti presenterò a Gajeel, è il capo di un piccolo villaggio di cacciatori. Ho potuto vedere la sua arte in azione ed è davvero qualcosa di strabiliante e bellissimo, però non posso prometterti nulla di più che un incontro con lui. Poi starà a te riuscire a convincerlo. Poi Shervarash si giro a guardare Camilla, ora che avevano un accordo forse avrebbero potuto iniziare ad incamminarsi, ma la scelta spettava a lei.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    Gli animi si erano finalmente calmati e Giancarlo inizia a conoscere i membri del gruppo.
    La donna disse apertamente di essere un mercenario al soldo dell’impero, ma che quella spedizione era un fatto personale. Giancarlo nei primi istanti era molto dubbioso, ma poi pensandoci meglio era plausibile; da quello che sapeva lui infatti se l’impero se aveva interessi in qualcosa schierava l’esercito senza fare troppi complimenti.
    Comunque sia si sarebbe guardato le spalle.
    “Non posso fare altro che fidarmi delle tue parole, Camilla” Disse Giancarlo.
    Shervarash prese la parola e disse di appartenere a quelle terre, continuò dicendo che aveva conosciuto molti abitanti delle foreste, tra cui un certo Gajeel il capo villaggio di una popolazione che usava una strana tecnica di caccia. Se Giancarlo li avesse aiutati l’arciere avrebbe lo accompagnato dal capo villaggio.
    “Beh, direi che abbiamo un accordo. Beviamo per suggellare l’accordo anche se solo acqua” Disse Giancarlo sorridendo.
    Dopo qualche ora l’uomo baffuto si coricò, e mentre attendeva che il sonno lo raggiungesse si perse nei suoi pensieri.
    “Come mi aspettavo Marcus è un uomo di poche parole, d’altronde è un vaygr spero non sia un piantagrane come Ukon. L’arciere sembra una persona affidabile, spero che conosca veramente un capo villaggio dei Naga, sarebbe molto più semplice recarmi ad un villaggio piuttosto che sopravvivere in questa dannata foresta, anche le piante cercano di ucciderti in questa terra. La donna invece non ha raccontato tutto quello che sapeva, comunque spero di non incontrare soldati imperiali durante il nostro cammino. Comunque sono abbastanza sicuro che non sia una missione dell’impero, di certo nelle fila dell’esercito qualche dominatore del fuoco ce l’hanno e conoscendoli non si farebbero scrupoli a sacrificarli se fosse necessario. Comunque devo mantenere segreta la mia capacità di manipolare il fuoco più a lungo possibile. ”
    La notte passò senza problemi, il mattino dopo il gruppo si alzò all’alba.
    Giancarlo si alzò con calma e iniziò a impacchettare le sue cose.
    “Consiglio a tutti di prendere le proprie cose ed incamminarci, mi sembra il momento perfetto.” Disse l’altro Vaygr
    Maercus sembrava impaziente di muoversi, e a giudicare dall’arma estratta era anche alquanto teso.
    “Marcus tenere gli occhi aperti è saggio, girare con l’arma in mano in un territorio sconosciuto non lo è. Non vogliamo mica passare per degli agressori?” Disse Giancarlo mentre L’omone si incamminava.
    “E’ un po troppo teso, forse il rapimento del suo compagno lo ha sconvolto” Pensò Giancarlo.
    Poi Giancarlo si girò verso Camilla e disse “Sarà il caso di mettersi in viaggio, speriamo di raggiungere la nostra meta anche senza guida.” Disse Giancarlo.
    Giancarlo non sapeva per quanto avrebbe dovuto camminare in quella foresta e ne cosa si sarebbe trovato di fronte una volta raggiunta la meta.

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.





    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:200/200

    100%


    Chakra:150/150

    100%

    Movimenti:


    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Cooldown
    //

    Professione
    Cacciatore
    Abilità:
    Charismatic
    Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
     
    Top
    .
31 replies since 13/1/2017, 23:42   432 views
  Share  
.