Ramachandra Viraja

PNG CaC/AP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    PNG di Monaco Agamic
    GLAD1
    Dati PersonaliNome: RAMACHANDRA VIRAJA
    Patria: VAYGR
    Professione: Gladiatore
    Statura: 1,88 m Peso: 88 kg
    Capelli: ND
    Occhi: Neri
    Disciplina I: CORPO A CORPO
    Disciplina II: ARMI PESANTI
    Disciplina III: ---
    Arte Segreta:
    MANIPOLAZIONE OSSEA
    Descrizione Fisica
    Robusto, Possente, Statuario.
    Descrizione Psicologica
    Competitivo, Superbo, Megalomane.


    BACKGROUND



    Edited by Monaco Agamic - 25/10/2017, 19:53
     
    Top
    .
  2. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    Livello: 3



    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160

    PA 12 Disponibili
    PA 12 Spesi

    PA -3 Talenti Speciali

    BAD TEMPER > ADRENALINIC (Last Resort)

    Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto conferisce una maggiore tenacia in combattimento, a discapito della salute del proprio spirito. Diminuisce del 50% su tutte le cure ricevute, fino a un minimo di 10. Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.


    Adrenalinic
    Il carattere del guerriero va ad influire in maniera ancora più decisiva sul tipo di combattimento, permettendogli di reagire prontamente non appena si comincia ad essere in pericolo di vita. Se la Vita scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Action: Last Resort . Diminuisce del 50% su tutte le cure ricevute. Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.
    Richiede e Sostituisce Bad Temper.

    Action: Last Resort
    [Gratuita]
    Risponde prontamente ad una situazione di pericolo imminente. Rimuove una istanza di STUN o SHOCK. Utilizzabile solo durante il proprio ATTACCO.
    [Cooldown: 5 turni]


    DISCIPLINE 9 (7 CaC, 2 AP)

    (7) CORPO A CORPO Rank II [+60 chakra]

    RANK 0

    Passive: Protezioni I
    Action: Parata con protezioni *
    Passive: Body Weapon

    RANK I

    Passive: Wing Chu
    Skill: Ki Strike
    Skill: Palm of Disruption
    Action: Chain Combo

    RANK II

    Aura: Chant of Bravery
    Passive: Steel Body
    Stance: Kemto


    (2) ARMI PESANTI Rank I [//]

    RANK 0

    Passive: Armi Pesanti I
    Passive: Armature Pesanti I
    Passive: Heavy Metal

    RANK 1

    Action: Charge!
    Action: Hammerkick


    Armi e Armature

    PROTEZIONI I (Blocco 30)

    END

    Livello: 4



    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 190

    PA 15 Disponibili
    PA 15 Spesi

    PA -3 Talenti Speciali

    BAD TEMPER > ADRENALINIC (Last Resort)

    Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto conferisce una maggiore tenacia in combattimento, a discapito della salute del proprio spirito. Diminuisce del 50% su tutte le cure ricevute, fino a un minimo di 10. Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.


    Adrenalinic
    Il carattere del guerriero va ad influire in maniera ancora più decisiva sul tipo di combattimento, permettendogli di reagire prontamente non appena si comincia ad essere in pericolo di vita. Se la Vita scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Action: Last Resort . Diminuisce del 50% su tutte le cure ricevute. Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.
    Richiede e Sostituisce Bad Temper.

    Action: Last Resort
    [Gratuita]
    Risponde prontamente ad una situazione di pericolo imminente. Rimuove una istanza di STUN o SHOCK. Utilizzabile solo durante il proprio ATTACCO.
    [Cooldown: 5 turni]


    DISCIPLINE 12 (7 CaC, 5 AP)

    (7) CORPO A CORPO Rank II [+60 chakra]

    RANK 0

    Passive: Protezioni I
    Action: Parata con protezioni *
    Passive: Body Weapon

    RANK I

    Passive: Wing Chu
    Skill: Ki Strike
    Skill: Palm of Disruption
    Action: Chain Combo

    RANK II

    Aura: Chant of Bravery
    Passive: Steel Body
    Stance: Kemto


    (5) ARMI PESANTI Rank II [+30 chakra]

    RANK 0

    Passive: Armi Pesanti I
    Passive: Armature Pesanti I
    Passive: Heavy Metal

    RANK 1

    Stance: Heavy Guard
    Action: Charge!
    Action: Parata Pesante
    Action: Hammerkick

    RANK II

    Stance: Armored Guard


    Armi e Armature

    LANCIA LUNGA (Danno 40)

    Lancia Lunga
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: L'asta di questa arma è lunga almeno 150cm.
    Effetto: Conta come arma pesante Classe I. Gli attacchi con quest'arma possono raggiungere i 5 metri di gittata.


    ARMATURA PESANTE I (Blocco 40)

    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    END

    Livello 5



    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 190

    PA 18 Disponibili
    PA 18 Spesi

    PA -3 Talenti Speciali

    BAD TEMPER > ADRENALINIC (Last Resort)

    Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto conferisce una maggiore tenacia in combattimento, a discapito della salute del proprio spirito. Diminuisce del 50% su tutte le cure ricevute, fino a un minimo di 10. Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.


    Adrenalinic
    Il carattere del guerriero va ad influire in maniera ancora più decisiva sul tipo di combattimento, permettendogli di reagire prontamente non appena si comincia ad essere in pericolo di vita. Se la Vita scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Action: Last Resort . Diminuisce del 50% su tutte le cure ricevute. Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.
    Richiede e Sostituisce Bad Temper.

    Action: Last Resort
    [Gratuita]
    Risponde prontamente ad una situazione di pericolo imminente. Rimuove una istanza di STUN o SHOCK. Utilizzabile solo durante il proprio ATTACCO.
    [Cooldown: 5 turni]


    DISCIPLINE 15 (8 CaC, 7 AP)

    (8) CORPO A CORPO Rank II [+60 chakra]

    RANK 0

    Passive: Protezioni I
    Action: Parata con protezioni *
    Passive: Body Weapon

    RANK I

    Passive: Wing Chu
    Skill: Ki Strike
    Skill: Palm of Disruption
    Action: Chain Combo

    RANK II

    Aura: Chant of Bravery
    Passive: Steel Body
    Action: Break Point
    Stance: Kemto


    (7) ARMI PESANTI Rank II [+30 chakra]

    RANK 0

    Passive: Armi Pesanti I
    Passive: Armature Pesanti I
    Passive: Heavy Metal

    RANK 1

    Stance: Heavy Guard
    Action: Charge!
    Action: Parata Pesante
    Action: Hammerkick

    RANK II

    Stance: Armored Guard
    Skill: Spellbreak
    Action: Brawl


    Armi e Armature

    LANCIA LUNGA (Danno 40)

    Lancia Lunga
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: L'asta di questa arma è lunga almeno 150cm.
    Effetto: Conta come arma pesante Classe I. Gli attacchi con quest'arma possono raggiungere i 5 metri di gittata.


    ARMATURA PESANTE I (Blocco 40)

    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    END

    Livello 6



    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 190

    PA 21 Disponibili
    PA 20 Spesi

    PA -3 Talenti Speciali

    BAD TEMPER > ADRENALINIC (Last Resort)

    Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto conferisce una maggiore tenacia in combattimento, a discapito della salute del proprio spirito. Diminuisce del 50% su tutte le cure ricevute, fino a un minimo di 10. Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.


    Adrenalinic
    Il carattere del guerriero va ad influire in maniera ancora più decisiva sul tipo di combattimento, permettendogli di reagire prontamente non appena si comincia ad essere in pericolo di vita. Se la Vita scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Action: Last Resort . Diminuisce del 50% su tutte le cure ricevute. Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.
    Richiede e Sostituisce Bad Temper.

    Action: Last Resort
    [Gratuita]
    Risponde prontamente ad una situazione di pericolo imminente. Rimuove una istanza di STUN o SHOCK. Utilizzabile solo durante il proprio ATTACCO.
    [Cooldown: 5 turni]


    DISCIPLINE 16 (8 CaC, 8 AP)

    (8) CORPO A CORPO Rank II [+60 chakra]

    RANK 0

    Passive: Protezioni I
    Action: Parata con protezioni *
    Passive: Body Weapon

    RANK I

    Passive: Wing Chu
    Skill: Ki Strike
    Skill: Palm of Disruption
    Action: Chain Combo

    RANK II

    Aura: Chant of Bravery
    Passive: Steel Body
    Action: Break Point
    Stance: Kemto


    (8) ARMI PESANTI Rank II [+30 chakra]

    RANK 0

    Passive: Armi Pesanti I
    Passive: Armature Pesanti I
    Passive: Heavy Metal

    RANK 1

    Stance: Heavy Guard
    Action: Charge!
    Action: Parata Pesante
    Action: Hammerkick

    RANK II

    Stance: Armored Guard
    Skill: Death Edge
    Skill: Spellbreak
    Action: Brawl


    Armi e Armature

    LANCIA LUNGA (Danno 40)
    MAESTRIA I - (Action: Lancio [Azione])

    Lancia Lunga
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: L'asta di questa arma è lunga almeno 150cm.
    Effetto: Conta come arma pesante Classe I. Gli attacchi con quest'arma possono raggiungere i 5 metri di gittata.

    Maestria I [1 PA]: Action: Lancio [Azione]:
    La lancia viene impugnata come un giavellotto e lanciata verso l'avversario entro una distanza di 25 metri. Venire colpiti infliggerà danno pari al danno dell'arma + [10x rank Armi Pesanti]. L'arma ignora ogni protezione, armatura ed eventuali immunità delle stesse, infliggendo BLEED. Questa action è soggetta ai malus degli attacchi con armi pesanti.
    Utilizzando questa action la lancia viene disequipaggiata.


    ARMATURA PESANTE I (Blocco 40)

    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    END

    Livello 7



    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 190

    PA 24 Disponibili
    PA 24 Spesi

    PA -3 Talenti Speciali

    BAD TEMPER > ADRENALINIC (Last Resort)

    Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto conferisce una maggiore tenacia in combattimento, a discapito della salute del proprio spirito. Diminuisce del 50% su tutte le cure ricevute, fino a un minimo di 10. Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.


    Adrenalinic
    Il carattere del guerriero va ad influire in maniera ancora più decisiva sul tipo di combattimento, permettendogli di reagire prontamente non appena si comincia ad essere in pericolo di vita. Se la Vita scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Action: Last Resort . Diminuisce del 50% su tutte le cure ricevute. Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.
    Richiede e Sostituisce Bad Temper.

    Action: Last Resort
    [Gratuita]
    Risponde prontamente ad una situazione di pericolo imminente. Rimuove una istanza di STUN o SHOCK. Utilizzabile solo durante il proprio ATTACCO.
    [Cooldown: 5 turni]


    DISCIPLINE 16 (8 CaC, 8 AP)

    (8) CORPO A CORPO Rank II [+60 chakra]

    RANK 0

    Passive: Protezioni I
    Action: Parata con protezioni *
    Passive: Body Weapon

    RANK I

    Passive: Wing Chu
    Skill: Ki Strike
    Skill: Palm of Disruption
    Action: Chain Combo

    RANK II

    Aura: Chant of Bravery
    Passive: Steel Body
    Action: Break Point
    Stance: Kemto


    (8) ARMI PESANTI Rank II [+30 chakra]

    RANK 0

    Passive: Armi Pesanti I
    Passive: Armature Pesanti I
    Passive: Heavy Metal

    RANK 1

    Stance: Heavy Guard
    Action: Charge!
    Action: Parata Pesante
    Action: Hammerkick

    RANK II

    Stance: Armored Guard
    Skill: Death Edge
    Skill: Spellbreak
    Action: Brawl


    MANIPOLAZIONE OSSEA Rank I

    Passive: Steelbone
    Skill: POSE Switching
    Skill: POSE Supremacy

    Passive: Resilience
    Skill: Bone Lance
    Skill: Bone Shield
    Skill: Exoskeleton
    Skill: Hammer


    Armi e Armature

    LANCIA LUNGA (Danno 40)
    MAESTRIA I - (Action: Lancio [Azione])

    Lancia Lunga
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: L'asta di questa arma è lunga almeno 150cm.
    Effetto: Conta come arma pesante Classe I. Gli attacchi con quest'arma possono raggiungere i 5 metri di gittata.

    Maestria I [1 PA]: Action: Lancio [Azione]:
    La lancia viene impugnata come un giavellotto e lanciata verso l'avversario entro una distanza di 25 metri. Venire colpiti infliggerà danno pari al danno dell'arma + [10x rank Armi Pesanti]. L'arma ignora ogni protezione, armatura ed eventuali immunità delle stesse, infliggendo BLEED. Questa action è soggetta ai malus degli attacchi con armi pesanti.
    Utilizzando questa action la lancia viene disequipaggiata.


    ARMATURA PESANTE I (Blocco 40)

    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    END

    Livello 8



    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 300
    Chakra: 190

    PA 27 Disponibili
    PA 27 Spesi

    PA -5 Talenti Speciali

    BAD TEMPER > ADRENALINIC (Last Resort)
    UNSTOPPABLE SOUL

    Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto conferisce una maggiore tenacia in combattimento, a discapito della salute del proprio spirito. Diminuisce del 50% su tutte le cure ricevute, fino a un minimo di 10. Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.


    Adrenalinic
    Il carattere del guerriero va ad influire in maniera ancora più decisiva sul tipo di combattimento, permettendogli di reagire prontamente non appena si comincia ad essere in pericolo di vita. Se la Vita scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Action: Last Resort . Diminuisce del 50% su tutte le cure ricevute. Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.
    Richiede e Sostituisce Bad Temper.

    Unstoppable Soul
    Se la propria vita scende sotto il 30%, ogni STATUS deve essere inflitto 2 volte per avere effetto. L'effetto cessa se la Vita ritorna sopra il 50%.
    Richiede Bad Temper o Adrenalinic.
    [Richiede almeno una disciplina a Rank III]

    Action: Last Resort
    [Gratuita]
    Risponde prontamente ad una situazione di pericolo imminente. Rimuove una istanza di STUN o SHOCK. Utilizzabile solo durante il proprio ATTACCO.
    [Cooldown: 5 turni]


    DISCIPLINE 16 (8 CaC, 8 AP)

    (8) CORPO A CORPO Rank III [+60 chakra +50 vita]

    RANK 0

    Passive: Protezioni I
    Action: Parata con protezioni *
    Passive: Body Weapon

    RANK I

    Passive: Wing Chu
    Skill: Ki Strike
    Skill: Palm of Disruption
    Action: Chain Combo

    RANK II

    Aura: Chant of Bravery
    Passive: Steel Body
    Action: Break Point
    Stance: Kemto


    (9) ARMI PESANTI Rank III [+30 chakra +50 vita]

    RANK 0

    Passive: Armi Pesanti I
    Passive: Armature Pesanti I
    Passive: Heavy Metal

    RANK 1

    Stance: Heavy Guard
    Action: Charge!
    Action: Parata Pesante
    Action: Hammerkick

    RANK II

    Stance: Armored Guard
    Skill: Death Edge
    Skill: Spellbreak
    Action: Brawl

    RANK III
    Passive: One-hand Grip


    MANIPOLAZIONE OSSEA Rank I

    POSE: BASTION

    Passive: Steelbone
    Skill: POSE Switching
    Skill: POSE Supremacy

    Passive: Resilience
    Skill: Bone Lance
    Skill: Bone Shield
    Skill: Exoskeleton
    Skill: Hammer


    Armi e Armature

    LANCIA LUNGA (Danno 40)
    MAESTRIA I - (Action: Lancio [Azione])

    Lancia Lunga
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: L'asta di questa arma è lunga almeno 150cm.
    Effetto: Conta come arma pesante Classe I. Gli attacchi con quest'arma possono raggiungere i 5 metri di gittata.

    Maestria I [1 PA]: Action: Lancio [Azione]:
    La lancia viene impugnata come un giavellotto e lanciata verso l'avversario entro una distanza di 25 metri. Venire colpiti infliggerà danno pari al danno dell'arma + [10x rank Armi Pesanti]. L'arma ignora ogni protezione, armatura ed eventuali immunità delle stesse, infliggendo BLEED. Questa action è soggetta ai malus degli attacchi con armi pesanti.
    Utilizzando questa action la lancia viene disequipaggiata.


    ARMATURA PESANTE I (Blocco 40)

    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    END

    Progressione in Aggiornamento.

    Edited by Monaco Agamic - 25/10/2017, 19:54
     
    Top
    .
1 replies since 12/10/2017, 10:03   240 views
  Share  
.