Naveen Anand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    PNG di Silver Element

    93443c285bb015ba0f7a5060d59bdab0
    Nome: Naveen Anand
    Luogo di Nascita: Nasradeva
    Età: 27


    Descrizione Fisica: Naveen ha l'aspetto del tipico abitante della zona tropicale di Nasradeva. Alto circa un metro e settantacinque, è di corporatura esile, e ha una carnagione lievemente abbronzata, capelli neri. Ha degli occhi insolitamente chiari di color nocciola tendente all'ambra.
    Come da tradizione del suo popolo spesso porta dei segni colorati sul proprio corpo, spesso sulla fronte o all'altezza delle spalle. Questi sono spesso dei veri e propri tatuaggi che vengono usati per indicare la zona di provenienza o il clan di appartenenza. Nel caso di Naveen si tratta di un segno rosso sulla fronte e uno dello stesso colore dalla forma più complessa e tribale vicino alla scapola destra.
    Indossa solitamente gli abiti tipici della sua regione come dei pantaloni di stoffa leggera che arrivano poco sotto il ginocchio e un lungo pezzo di stoffa che all'occorrenza può diventare una maglia o un mantello corto. Sul capo porta una specie di turbante e indossa delle piccole collane d'osso o di pietre non preziose. Inoltre ha sempre con sé un flauto d'osso che ha creato da solo.

    Descrizione Psicologica: Naveen è una persona allegra e spensierata che spesso si fa burle della vita stessa. Cerca di non prendere mai nulla troppo sul serio e si considera un animo libero. Non ha un vero e proprio senso del dovere poiché crescendo in un ambiente selvaggio come quello di Nasradeva ha dovuto imparare a pensare prima a sé stesso che agli altri, ma anche se non farà l'impossibile per aiutare qualcun'altro, cercherà di dare una mano a chi si è dimostrato benevolo nei suoi confronti.
    Non ha particolare simpatia o antipatia per l'Impero dato che i suoi rapporti con esso sono stati pochissimi se non nulli. Desidera viaggiare per Kalendor e ampliare le sue conoscenze, ma soprattutto per assistere ad eventi e gesta epiche in modo da poterle poi narrare durante i suoi viaggi.
    Naveen ha una buona parlantina, data soprattutto dalla sua passione per la musica e il canto, e dunque cerca sempre di risolvere i problemi parlando o cercando di sdrammatizzare; tuttavia nel caso le cose si mettessero male non ha problemi a sguainare le armi.
    Non ha vizi particolari e cerca di vivere alla giornata, anche se difficilmente riesce a dire di no ad una bella donna che gli chiede aiuto. Generalmente se non è un problema suo si girerà dell'altra parte o cercherà di ottenere almeno qualche guadagno da una situazione che non lo riguarda direttamente.

    Background: Naveen nasce a Siki, un piccolo villaggio di cacciatori nella zona sud di Nasradeva, e sin da giovane si addestra assieme ai fratelli per succedere al padre nel ruolo di Capocaccia. Capisce ben presto di non essere così portato quanto il resto della famiglia, dunque si limita ad apprendere i rudimenti dell'arte del combattimento e capisce di preferire uno stile subdolo fatto di rapidi movimenti e dell'utilizzo di qualsiasi strumento a sua disposizione pur di prevalere sull'avversario; dopotutto si tratta di caccia, dove la vita e la morte si incontrano continuamente.
    Apprende così oltre a tirare con l'arco anche l'utilizzo delle lame corte, l'utilizzo dei veleni e composti naturali, ma nonostante questi nuovi modi di combattere lo affascinino, il suo vero interesse diventa ben presto la musica.
    Dopo una battuta di caccia assieme ai fratelli riesce ad accaparrarsi una preda e da un osso di questa ricava un piccolo flauto che con il tempo decora e migliora. Più il tempo passa e più Naveen capisce di non voler succedere al padre nel suo ruolo, ma di voler viaggiare, vedere il mondo e narrarlo nelle sue canzoni.
    Con il benestare dei genitori così accompagna la sorella Devika, la secondogenita e prediletta del padre, alla Bayka di Pahwala per l'imminente festività. Nonostante tutti gli sforzi della giovane non riesce a prevalere sugli avversari nel festival ed è così costretta a ritornare a casa a mani vuote. Un premio in denaro avrebbe potuto garantire alla famiglia un tenore di vita migliore.
    Tuttavia mentre Devika era impegnata a combattere Naveen si era dilettato a suonare e cantare nella piazza della Bayka attirando dapprima sguardi turbati e sospettosi, ma poi consensi e interesse. Alla fine della giornata il ricavo della sua sola esibizione di strada era stato superiore alle aspettative. Decise così di intraprendere quella strada, dando una parte dei soldi alla sorella e trattenendosi ancora alla Città-Tempio. Non stava abbandonando la famiglia, semplicemente aveva trovato un modo diverso per aiutarla e allo stesso tempo trovare il suo posto nel mondo.

    Con il passare degli anni Naveen si spostò di Bayka in Bayka e di villaggio in villaggio girando quasi tutta Nasradeva. Manda regolarmente delle piccole somme di denaro a casa e mantiene uno stretto contatto con la sorella Devika e il fratello maggiore Farid che di tanto in tanto incontra durante qualche festività in altre Città-Tempio.
    Nel tempo ha affinato non solo il canto e la musica, ma anche il proprio modo di combattere trovandosi di tanto in tanto costretto a svolgere degli incarichi per conto di persone benestanti.
    Attualmente vive e lavora a Tazin come musicista errante e avventuriero su commissione. Spera di poter prima o poi lasciare Nasradeva e vedere l'immensità di Kalendor.



    Edited by Silver Element - 5/11/2018, 14:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Portfolio

    Nome pg: Naveen Anand
    Livello: 5

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160
    GOLD: 500 G
    Exp accumulata: 0/10 exp
    PA disponibili: 4 PA
    PA spesi: 14 PA
    Discipline e Arti segrete
    Arcieria Rank II
    Armi Leggere Rank II

    Nessuna arte segreta
    Talenti Speciali
    Handtrick


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    Arco Classe I [Danno Bonus 10]
    Oggetti consumabili
    20x Freccia in Noce
    1x Pyro Substantia
    1x Sanguinis Extractum
    1x Glacem Distillae
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Arcieria
    Archi I
    Archer
    Rollback
    Hunter's Chance

    Eagle Eye
    Adaptability
    Assault Burst
    Parata con Arco

    Archi II
    Chakra Probe

    Armor Penetration
    Trickshot
    Aimed Shot
    Armi Leggere
    Rogue
    Stealth
    Dual Wield

    Catlike
    Unseen Threat
    Sharpening
    Knife Throw

    Armi Leggere II
    Parata con Armi Leggere

    Elusive Movement
    Go for the Throat
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Aggiunte Discipline:
    Arcieria
    Armi Leggere

    Talenti Aggiunti
    - 0 PA: Archi I
    - 0 PA: Archer
    - 0 PA: Rollback
    - 0 PA: Hunter's Chance

    - 1 PA: Eagle Eye
    - 1 PA: Adaptability
    - 1 PA: Assault Burst
    - 1 PA: Parata con Arco

    - 0 PA: Archi II
    - 0 PA: Chakra Probe

    -1 PA: Armor Penetration
    -1 PA: Trickshot
    -1 PA: Aimed Shot


    - 0 PA: Rogue
    - 0 PA: Stealth
    - 0 PA: Dual Wield

    -1 PA: Catlike
    -1 PA: Unseen Threat
    -1 PA: Sharpening
    -1 PA: Knife Throw

    - 0 PA: Armi Leggere II
    - 0 PA: Parata con Armi Leggere

    -1 PA: Elusive Movement
    -1 PA: Go for the Throat


    Talenti Speciali Aggiunti
    -1 PA: Handtrick


    Rank UP
    Arcieria Rank II
    Armi Leggere Rank II

    Oggetti Aggiunti
    Bonus Creazione
    + Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    + 20x Frecce in Noce
    + 1x Essenza di Amaryllis

    -700 G - Acquisti in Armeria
    + 1x Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    + 1x Arco Classe I [Danno Bonus 10]

    -250 Gold - Acquisti Emporio ed Erbalista
    + 1x Pyro Substantia

    -500 Gold - Acquisti Emporio ed Erbalista
    + 1x Sanguinis Extractum
    + 1x Glacem Distillae


    Gold Ottenuti

    Exp Ottenuta

    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]



    Edited by Silver Element - 19/7/2018, 10:36
     
    Top
    .
1 replies since 16/5/2018, 10:31   101 views
  Share  
.