Naveen si era lasciato Nasradeva alle spalle in seguito agli eventi del Festival dei Colori con l'intenzione di girare Kalendor alla ricerca di uno scopo per la sua esistenza, ma mai e poi mai si sarebbe aspettato di finire a fare il gladiatore in un'arena imperiale. Tutta quella faccenda aveva del ridicolo, a parte dal fatto che si era lasciato fregare da due "mercanti" sul confine arcadiano che non si erano fatti scrupoli poi a farlo passare per il cattivo di turno quando le guardie avevano ispezionato il carico trovandovi merce rubata. Naveen aveva provato a difendersi dalle accuse, ma le sue parole non erano state tenute in considerazione e così era finito prima nelle celle di Estheltia e poi in quelle di Kameyama. Ora guardava il suo compagno d'armi in quell'arena di terra battuta nell'antica capitale dell'Impero, e ciò che vedeva non gli piaceva particolarmente. Quell'ammasso di muscoli e violenza aveva lo stesso sguardo feroce di una bestia braccata, sembrava disposto a tutto pur di essere nuovamente libero, eppure Naveen temeva che anche se avesse vinto quello scontro la sua sete di sangue difficilmente si sarebbe spenta. Aveva evitato di rivolgergli la parola, e quando lo aveva visto scattare a testa bassa contro i loro avversari si prese qualche istante per riflettere. Se lui li teneva occupati a sufficienza, allora non sarebbe stato un problema bersagliarli dalla distanza con l'arco. [Movimento Gratuito 5m: g9 - e9] Naveen indietreggiò cauto, mentre il nerboruto guerriero schiantava a terra la sua arma causando devastazione e sollevando parte del terreno rendendolo di difficile attraversamento. L'arciere non se ne preoccupò più di tanto, dopotutto lui non sarebbe andato da nessuna parte. [Gratuito] - [Equipaggiare Arco I] Con estrema rapidità imbracciò l'arco e si preparò ad incoccare le frecce e scagliarle contro i bersagli. Già, i bersagli. A chi doveva mirare? L'uomo sembrava pesantemente corazzato e difficilmente uno dei suoi dardi sarebbe stato abbastanza potente da fare breccia in quell'armatura, ma la donna portava un'armatura leggera; inoltre sembrava che anche il suo alleato si fosse accanito su di lei. "Bene, allora così sia." pensò mentre prendeva due frecce dalla faretra alla vita. [Aura: Sharpening] [Stance: Assault Burst] [Rapido] - [Attacco Fisico] [Rapido] - [Attacco Fisico]
CITAZIONE
Aura: Sharpening L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita. [Chakra: 10 x turno]
CITAZIONE
Stance: Assault Burst Blocca lo slot Azione in attacco. Gli attacchi con arco o armi meccaniche hanno gittata 10 metri non incrementabile. Attacchi con arco o armi meccaniche costano uno slot rapido.
Naveen incoccò due dardi potenziandone l'affilatura con la propria energia spirituale. Se avesse colpito il bersaglio lo avrebbero ferito gravemente provocandogli un doloroso sanguinamento. Poi abbassò l'arma e osservò l'evolversi della situazione, pronto a difendersi nel caso qualcuno avesse deciso di prenderlo di mira.
CITAZIONE
Passive: Archer Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)
CITAZIONE
Passive: Eagle Eye Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
CITAZIONE
Passive: Adaptability Equipaggiare o riporre l'arco o l'arma meccanica leggera non costa slot. Utilizzabile su un arma per turno e una volta riposta, l'arma non può essere equipaggiata fino al prossimo recupero.
CITAZIONE
Passive: Armor Penetration L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]
La squadra "esplosiva" non ha alcuna risorsa per affrontare l'offensiva. I due non conoscono una singola, unica tecnica difensiva, nel loro intero arsenale. Quasi come se, fino ad ora, non abbiano mai incontrato un avversario che agiva prima di loro. E ora era troppo tardi per imparare questa preziosa lezione.
A mio parere, Naveen non puó sapere che Ukon sta per scagliare un devastating blow, e di conseguenza dovrebbe subirne le conseguenze. Per correggere questo, Ukon dovrebbe comunicare a Naveen di fare un passo indietro. Simple fix.
L'ascia si schianta sulla sabbia dell'arena, alzando un polverone e rintronando l'intera squadra avversaria. Naveen viene mancata per un pelo dall'onda d'urto, percependo il pericolo all'ultimo istante, e cominciando a distanziarsi.
La ragazza, completamente impreparata, viene colpita ulteriormente da un attacco di vento, un istante dopo.
Ravelia si inginocchia, cade a terra, e sbatte il viso sul pavimento.
Appena conscia, alza un braccio nella direzione di Ukon.
Ravelia: F-fottitiiiiiiii...
[BLEED - 5 danni - perdita di conoscenza, HP 0]
La ragazza si accascia a terra, mentre una macchia di sangue si sparge sulla sabbia dell'arena.
Yasir osserva la sua situazione, basito dal disastro che é questo duello. Cerca di riprendersi dalla botta, ma é completamente rintronato. Cosa puó fare in questa condizione? Cerca di riprendere l'equilibrio.
Devo buttare giú quel bastardo o é finita...
Yasir ha appena un istante per pensare a cosa fare, e non puó fare altro che mettersi in difesa e attendere la mossa dei suoi avversari.
MIKE FERMA TUTTO Mi son reso conto solo ora di aver commesso un gravissimo errore nel mio turno.
CITAZIONE
Stance: Assault Burst Blocca lo slot Azione in attacco. Gli attacchi con arco o armi meccaniche hanno gittata 10 metri non incrementabile. Attacchi con arco o armi meccaniche costano uno slot rapido.
Quindi non posso attaccare Ravelia con due dardi, ma solo con uno. Quindi cambia tutto. Ora modifico il mio post con l'attacco e tutto il resto e quando riesci modifica il tuo così andiamo avanti. Scusami.
EDIT: Fixato il mio post. Scusa ancora. Meglio rendersi subito conto di ste cose prima di peggiorare avendo turni su turni alle spalle. Mi sembrava un po'troppo sgrava sta Assault Burst.
No please ci ho messo novanta ore a fare quel post, RIP lasciala crepare XD Non voglio riesumare tutte le skill e tecniche di Ravelia ): Continuiamo cosí, quello che volevo capire con questa sperimentazione l'ho capito. Il vero evento é il turno successivo con player v player.
Un ghigno di compiacimento si dipinse sul volto del pelatone: era stato semplice, fin troppo. Ed ora ne restava solo un altro in piedi. Il suo compare aveva pensato bene di allontanarsi e di mandarlo in prima linea, scelta saggia. Forse faceva più comodo di quanto inizialmente avesse potuto sperare dato che aveva dato il colpo di grazia alla rossa con due precise scoccate di freccia.
Ruggì come un animale mentre con un ampio movimento rotatorio caricava l’ascia sopra la testa. Avrebbe eseguito in rapida successione due fendenti verso l’ultimo sfidante rimasto in piedi. Il primo colpo sarebbe stato un fendente orizzontale portato roteando su se stesso, mentre il secondo sarebbe stato un fendente discendente che avrebbe sfruttato la rotazione iniziale. [Stance: Executioner]
Stance: Executioner Mentre è equipaggiata l'arma pesante, l'arma ottiene un danno bonus +20.
CITAZIONE
Skill: Will to Fight [Rapido] Focus: Offensivo Il guerriero utilizza il chakra per potenziarsi, incrementando la produzione di adrenalina nel proprio corpo e la propria foga nel combattimento. Il primo attacco fisico con arma pesante costa uno slot rapido. Dura 2 turni compresa l'attivazione. [Chakra: 40] [Cooldown 2 turni]
CITAZIONE
Action: Opportunity Swing [Azione] Si esegue un attacco fisico che però non sbilancia eccessivamente il portatore. Si ottiene una parata gratuita nella successiva DIFESA. [Cooldown 1 turno]
A quel punto si sarebbe girato verso il suo compare per tirargli un'occhiataccia truce. Era come se volesse spronarlo indirettamente a colpire ora che si era leggermente scansato da davanti il nemico. Sperava solo che quello avesse avuto mano ferma ed una buona mira, altrimenti gliel'avrebbe fatta pagare cara qualora lo avesse colpito per sbaglio alla schiena. Intanto Ukon espandeva la sua aura di chakra: presto quella farsa sarebbe finita. [Aura: Chakra Absorbtion]
CITAZIONE
Aura: Chakra Absorbtion Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno. Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso. Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%. Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero). Il raggio dell'aura è 15 metri. [Chakra: 10]
Potenza: 10 Vita: 300 Chakra: 220-40-10= 170 Chakra Extra:
Distanza: K8
Abilità/Passive: Passive: Paradigm Shift Passive: Balance Passive: Heavy Metal Passive: Chakra Capacitator Passive: Draining Touch Passive: Soul Reaper Passive: Body Soul
Passive: Paradigm Shift Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.
Passive: Balance Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.
Passive: Heavy Metal Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
Passive: Chakra Capacitator Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte. La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]
Passive: Draining Touch Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.
Passive: Soul Reaper L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.
Passive: Body Soul La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.
Inaspettatamente le frecce di Naveen colpirono il bersaglio. Che quel guerriero forsennato avesse fatto qualcosa per renderli inabili a difendersi? I suoi dardi erano potenziati, ma non certo così letali o precisi. Non appena la donna cadde a terra esanime il barbaro pelato non attese altro tempo per scagliarsi sull'altro guerriero, voltandosi poi verso Naveen con sguardo feroce. Quegli occhi colmi di rabbia e desiderio di sangue avevano ben poco di umano, e al nazra ricordavano quelli delle belve che era solito cacciare nelle sue terre. Quello sguardo non gli faceva paura, né lo metteva a disagio perché era cresciuto in mezzo a creature ben più pericolose di quell'uomo, e per natura gli uomini potevano essere vinti anche a parole mentre le bestie andavano vinte in battaglia. Sorrise chinando il capo di lato in risposta al suo improvvisato compagno di lotta e tese nuovamente l'arco preparandosi a colpire. Non poteva muoversi per portarsi più vicino al nemico a causa della devastazione causata dal precedente colpo del pelato, ma anche da dov'era sarebbe riuscito a fare il suo dovere. [Stance: Hunter's Chance] [Aura: Sharpening] [Azione] - [Attacco Fisico]
CITAZIONE
Stance: Hunter's Chance L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.
CITAZIONE
Aura: Sharpening L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita. [Chakra: 10 x turno]
Naveen mantenne attiva l'aura che avrebbe reso la sua freccia più affilata e pericolosa, inoltre cambiò la posizione di tiro a favore di una più stabile su quel suolo dissestato. Inspirò e poi scoccò il dardo verso l'avversario, sperando che quello fosse sufficientemente distratto dal barbaro che aveva davanti e non prestasse attenzione a lui.
CITAZIONE
Passive: Archer Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)
CITAZIONE
Passive: Eagle Eye Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
CITAZIONE
Passive: Adaptability Equipaggiare o riporre l'arco o l'arma meccanica leggera non costa slot. Utilizzabile su un arma per turno e una volta riposta, l'arma non può essere equipaggiata fino al prossimo recupero.
CITAZIONE
Passive: Armor Penetration L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]
Ancora rintronato a causa del colpo precedente, Yasir riesce a malapena a portare la testa fuori dalla traiettoria dell'ascia di Ukon, incassando un colpo severissimo alla spalla.
L'ascia del Varyag batte con forza sull'armatura, passando una botta incredibile al suo braccio sinistro, che forse e giá fuori uso. Non si aspettava un attacco cosí rapido da un'arma cosí ingombrante. Preso alla sprovvista, nota un rivolo di sangue scendergli dalla manica dell'armatura.
Non va bene...
Subito dopo, un'altro colpo d'ascia va a incastrarsi supra alla spalla. Sente il metallo trapassargli l'armatura e andare quasi a inciderlo sul collo.
Si sente giá debole, perde il respiro. Impugna l'arma, preparando a sferrare un attacco in risposta. Forse se aveva fortuna poteva decapitare di netto il suo avversario.
Porta l'arma a lato, ma si blocca sul posto, bocca spalancata, immobile come un manichino.
Il pubblico fa un sospiro, poi esce un boato che avvolge l'intera arena.
Con un mezzo sorriso, Yasir si accascia a terra, immobile, mentre gli spalti vanno in visibilio.
La faccia inebetita, un occhio bloccato aperto, l'altro trafitto da una freccia, lascia colare sangue sulla sabbia del campo di battaglia.
Annunciatore: Ukon e Naveen si aggiudicano il primo scontro! Shōri!!!!!
Alza la mano, e la folla risponde in un altro boato.
Annunciatore: Uno scontro memorabile! Non sará dimenticato, questo momento del GLHF! Un momento storico per quest'arena!
Annuncia poi la venuta del prossimo scontro di semifinale, al quale seguirá la finale due giorni dopo.
Pochi individui scendono sul campo a portare dell'acqua e dei rinfreschi ai vincitori, mentre altri posano i resti dei due combattenti sconfitti dentro una carriola e li portano fuori dall'arena ingloriosamente.
Diamo un po' di XP e andiamo al turno dopo, ho perso troppo ispirazione per questo evento e proprio non sono in umore di PVP manco per l'altro 2v2. Troppo casino gestire due pg vs due pg nella mia situazione attuale, avrei dovuto impostarlo con 2 master invece di uno. Ottima prestazione.
Mrxxx
CITAZIONE
2 XP fissi + 30% [bonus GLHF] = 3 XP 500 Gold [GLHF]
Silver
CITAZIONE
2 XP fissi + 30% [bonus GLHF] = 3 XP 500 Gold [GLHF]