Anastasya Elowhin VS Bash'tet Aleim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Odiavo le arene. Un luogo dove si giova nel vedere calpestata e profanata la vita e la dignità umana. Piene di gente rozza, barbara e sanguinaria. Gentaglia che avrei evitato volentieri e che mi dava il disgusto solo a guardarla. Provavo ribrezzo per quegli uomini che si vedevano in quella maniera per pochi spicci. Mi sentivo sporca anche solo nel calpestare quel suolo e nell'incrociare i loro sguardi viscidi e bramosi del mio corpo.

    "Date a me la biondona"
    "E' venuta qui in cerca di cazzi"
    "AHAHAHAHAHAHA"


    Questi ed altri torpiloqui insozzavano la mia persona. Insulti che avevo completamente ignorato, tirando dritto per la mia strada. Poveri illusi. Mi sottovalutavano solamente per il mio bel visino ed il mio corpo mozzafiato. Gliel'avrei fatta pagare cara.

    Se vi state chiedendo cosa ci facesse una ragazza altolocata come me in una discarica come quella, sappiate che avevo deciso di mettermi alla prova in vista delle selezioni psicofisiche per entrare nell'esercito. Inoltre avevo ricevuto la soffiata che tra il pubblico sarebbero state presenti anche degli alti ufficiali imperiali. Puntavo di far colpo su di loro, mostrandogli che oltre bella e di buona parlantina, sapevo anche combattere e far male.

    Nonostante fossi in un luogo sporco e lurido, ci tenevo comunque alla mia figura. Per questo indossavo un top di pelle che mi schiacciava i seni ed una preziosa gonna lunga di stoffa, con vertiginoso spaccato che poteva permettermi grande mobilità. Il pubblico sembrava apprezzare le mie vesti succinte e costose. Ma credo apprezzasse ancor di più il mio fidato arco ed il fatto che non appena vidi il mio sfidante, senza troppi convenevoli, partii all'attacco.
    [RAPIDO - Equip Arco]

    Era proprio brutto: basso e deturpato. Mi allontanai immediatamente da lui.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da G9 a E9)

    E da quella posizione di sicurezza incoccai e scagliai in rapida successione due frecce.
    [RAPIDO - Action: Quick Shot]
    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto. Utilizzabile solo con arco.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) = 40
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)


    [AZIONE - Attacco Fisico]
    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) = 40
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)





    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 190

    Distanza:
    E9

    Abilità/Passive:
    Passive: Archer
    Passive: Armor Penetration
    Passive: Fire Resistance
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.


    Discipline:
    Arcieria
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Anastasya Elowhin
    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip. Arco
    [Rapido] - Action: Quick Shot
    [Azione] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arco Classe I - [Danno 10] [Gittata 30]
    x28 Frecce in Noce [Danno 10]

    Cooldown:






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=230091

    Edited by mrxxx - 23/5/2018, 12:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Bash'tet non era particolarmente felice di scendere nell'arena quel giorno, in particolare perché gli era stato detto che la sua avversaria era una donna. Non era solito fare distinzioni per chi aveva davanti in combattimento, ma essendo nato e cresciuto ad Alkarna una parte di sé era sempre restia a ferire troppo gravemente una donna. Ormai aveva accettato il duello e non poteva fare altro che prepararsi al meglio e sperare di uscirne, almeno stavolta, vincitore.
    La sua avversaria era un gran bel pezzo di donna, ma non disse nulla o fece alcun apprezzamento sul suo aspetto, dato che già ci aveva pensato metà arena. Inoltre lei si era immediatamente portata a distanza, forse per evitare di essere presa di mira dagli attacchi di Bash'tet.
    Vedendo la donna estrarre l'arco e incoccare le frecce, il gladiatore non poté che lasciarsi sfuggire un sospiro di delusione.
    "Ancora un arciere. Evidentemente qualcuno ai piani alti dell'arena ce l'ha con me." pensò.
    Non era la prima volta che affrontava un avversario armato di arco, e la prima volta non era andata esattamente come aveva sperato; e temeva che anche questa volta le cose non avrebbero girato a suo favore.
    L'avversaria non perse tempo e scagliò due dardi in rapida successione verso di lui, che prontamente scartò lateralmente per evitare il primo, ma non poté fare nulla per evitare il secondo che lo colpì sulla spalla per poi rimbalzare sulla dura armatura.
    [Azione] - [Schivata]
    CITAZIONE
    Danno Subito: 40 -25 (Armatura) = 35

    Il dolore era sopportabile, ma odiava già essere sotto attacco e non aver ancora nemmeno iniziato a combattere. Scrutò la figura della donna che forse si riteneva al sicuro dalla distanza, indeciso su come agire.

    Cosa fare ora? Scattare e colmare quell'infinità di metri che la donna aveva messo tra di loro? Si, era più che fattibile, ma se lo avesse fatto sarebbe stato fin troppo vulnerabile in seguito ed era esattamente quello che gli era successo contro l'altro arciere.
    Aveva studiato le loro tattiche, e stavolta sarebbe stato lui a mettere nel sacco quei dannati lanciafreccie.
    [Stance: Catlike]
    [Movimento Gratuito 5m: l9 - j9]

    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Si portò avanti senza fretta misurando bene le distanze. Gli arcieri erano avversari temibili sulla distanza, ma quello era anche il loro più grande svantaggio: dover tenere necessariamente un limite di metri per attaccare, e Bash'tet memore dell'ultimo scontro, aveva preso contromisure.
    [Azione] - [Flash]
    CITAZIONE
    Skill: Flash
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Acceca tutti gli avversari entro 15 metri di distanza rivolti verso di sè. Applica BLIND.
    Le barriere sono inefficaci se chi subisce questa skill stava guardando il proprio avversario nell'ATTACCO precedente.
    Occorre aspettare 5 turni prima che possa avere effetto sullo stesso bersaglio.
    [Chakra: 10]

    Bash'tet estese un braccio davanti a sé e con un ghigno esordì - Sorpresa! -
    Dal palmo della mano dell'uomo scaturì un lampo di luce abbagliante, che se tutto fosse andato come previsto, avrebbe accecato la sua avversaria, costringendola per i prossimi attacchi a doversi necessariamente avvicinare a lui per poterlo attaccare.
    Quella era la strategia che l'uomo aveva messo a punto da quando le aveva prese da Shervarash, e ora avrebbe scoperto quanto quel trucchetto da baraccone poteva risultare efficace.
    Attorno al corpo dell'uomo avrebbe preso a concentrarsi una serie di scariche elettriche date dall'accumulo del chakra elettrico che Bash'tet aveva concentrato dalla tecnica precedente. Lo stava concentrando per rilasciarlo al momento opportuno, ovvero quando avrebbe avuto modo di colpire l'avversaria.
    [Movimento Gratuito 2.5m: j9 - l9]
    [Rapido] - [Equip Arma Leggera x2]
    Cautamente Bash'tet indietreggiò ed estrasse le sue armi che fino a quel momento non aveva toccato. Cercava di tenersi a sua volta a debita distanza; lei avrebbe dovuto avvicinarsi, e lui si sarebbe tenuto fuori dal suo raggio, o almeno nei limiti del possibile. Poi sarebbe passato all'attacco e da lì sarebbe stato tutto in discesa.

    Potenza: 10
    Vita: 200 -35 = 165

    83%


    Chakra: 160 -10 -10 = 140

    88%


    Punti Carica: 10 [10/30]

    33%


    Posizione: l9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Bash'tet Aleim
    Slot Usati:
    [Azione] - Flash
    [Rapido] - Equip Arma Leggera x2

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stace: Catlike

    Status/Buff:
    10m Movimento Gratuito (Catlike)

    Equip:
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra in più per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    La soddisfazione per aver mandato a segno un colpo era tanta e stavo quasi per incoccare la terza freccia, se non che il nemico fece dipartire un’esplosione luminosa dal palmo della sua mano.

    Vigliacco!

    Gridai spaventata. Non mi sarei mai aspettata una simile scorrettezza. Mi strofinai gli occhi con l’avambraccio ma era inutile, la vista era completamente sfocata ed oltre una certa distanza non riuscivo neppure a mettere a fuoco. Sudavo freddo, ero preoccupata. Giravo la testa freneticamente per cercare di capire se si stesse avvicinando, ma non sentivo nulla. C’era troppo baccano. E forse anche se l’arena fosse stata vuota non avrei comunque sentito un accidente. Non sapevo che fare, ero agitata, nel panico. La vista, il senso su cui facevo più affidamento, era andata.

    [RECUPERO]

    Temendo che lui si potesse avvicinare, non potei far altro che arretrare il più velocemente possibile, stando attenta a non inciampare su me stessa. Perché al buio tutto è tremendamente più complicato. Solo il muro dell’arena fu in grado di fermare la mia fuga. Mi sentivo in trappola, ma dovevo concentrarmi. Non potevo lasciare che lui facesse banchetto con il mio corpo.
    [Movimento Gratuito]+[RAPIDO – Movimento Extra] = 7,5m (da E9 a B9)

    Dove sei!?

    Gridai di nuovo. Era frustrante non sapere da dove mi sarebbe piombato contro.




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 190

    Distanza:
    B9

    Abilità/Passive:
    Passive: Archer
    Passive: Armor Penetration
    Passive: Fire Resistance
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.


    Discipline:
    Arcieria
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Anastasya Elowhin
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    1/2 BLIND

    Status/Buff:

    Equip:
    Arco Classe I - [Danno 10] [Gittata 30]
    x28 Frecce in Noce [Danno 10]

    Cooldown:






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=230122
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Il lampo accecante aveva sortito il suo effetto, ma contrariamente alle aspettative di Bash'tet la donna si era allontanata invece di avvicinarsi per cercare di colpirlo.
    Sbuffò, contrariato da quell'espediente. Se avesse esitato ancora gli occhi di lei si sarebbero riabituati alla luce e tutto quel trucchetto sarebbe risultato inutile. L'arciera gli aveva dato del vigliacco, ma chi era il vigliacco tra i due se non quella che si teneva ben lontana da ogni possibile minaccia?
    Proprio per quel motivo odiava gli arcieri.
    [Stance: Catlike]
    [Movimento Gratuito 10m: l9 - h9]

    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Si avvicinò cercando di fare meno rumore possibile per non farsi individuare. Doveva sfruttare ogni singolo istante di vantaggio per poter colpire con precisione e letalità. Anche se avesse effettuato uno scatto in avanti non sarebbe riuscito a colpire l'avversaria, dunque non si mosse ulteriormente; invece concentrò parte del proprio chakra elementale nelle sue armi e poi lo scaricò sul proprio corpo per avere almeno una protezione temporanea nel caso la donna avesse un improvviso estro offensivo.
    [Rapido] - [Electric Weapon]
    [Gratuito] - [Discharge]

    CITAZIONE
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
    Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
    Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
    [Danno: 10+[10 x rank]]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Chakra Speso: 20 (Electric Weapon) + 10 (Charge) = 30
    Charge: 20 [20/30]

    CITAZIONE
    Action: Discharge
    [Gratuita]
    Quando si esegue una skill Fulmine, è possibile eseguire questa azione, scegliendo tra i seguenti 2 effetti:
    - Se la skill Fulmine è offensiva, aggiunge danno fulmine pari ai punti carica accumulati.
    - Se la skill Fulmine non è offensiva, ci si circonda di uno scudo elettromagnetico che assorbe i prossimi danni pari ai punti carica accumulati. Lo scudo sparisce durante il secondo RECUPERO dall'attivazione.
    Azzera i punti carica.

    CITAZIONE
    Scudo Discharge: 20

    Era una ben misera protezione, e forse stava esagerando, ma aveva già sottovalutato una volta un arciere e ne aveva pagato le conseguenze. Preferiva andarci cauto stavolta e colpire solamente nel momento in cui sarebbe stato sicuro di mandare a segno il colpo.

    Potenza: 10
    Vita: 165

    83%


    Chakra: 140 -30 = 110

    69%


    Punti Carica: 0

    0%


    Posizione: h9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Bash'tet Aleim
    Slot Usati:
    [Rapido] - Electric Weapon

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stace: Catlike
    Discharge

    Status/Buff:
    10m Movimento Gratuito (Catlike)
    Scudo Discharge (20 danno ridotto) [1/2]
    +30 Danno Elettrico (Electric Weapon) [1/2]

    Equip:
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra in più per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Nessuna risposta. Nessun attacco. Meglio così. Cominciavo a sospettare che si volesse prendere gioco di me o forse semplicemente non voleva deturpare le grazie di una bellissima donna. In ogni caso più passava il tempo e più i miei occhi cominciavano a rimettere a fuoco, sebbene ancora bruciassero assai. Ci stavo facendo l’abitudine a quella condizione o comunque stavo prendendo coraggio.

    Restare spalle al muro in attesa che lui si facesse vivo non era una buona opzione. Perché se è vero che con le spalle al muro lui poteva attaccarmi solo da davanti, era altresì vero che rischiavo di mettermi in trappola da sola.

    [RECUPERO]

    Mi feci forza e quatta quatta feci qualche passo in avanti, con i sensi all’erta. Avevo riposto nella faretra l’ultima freccia che avevo estratto, tanto in quelle condizioni non mi sarebbe servita assolutamente a nulla.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da B9 a D9)

    E feci bene ad avanzare, poiché vidi i grossolani contorni di una sagoma ombrosa. Doveva trattarsi del mio sfidante. Non sapevo perché avesse esitato ad attaccarmi, ma io non potevo tentennare. Distesi il palmo della mano in avanti e lasciai partire una grandissima quantità di chakra che si sarebbe concretizzato in un’onda dalla grande portata. Quella era la cosa migliore da fare nelle mie condizioni: una gigantesca onda anomala che avrebbe allontanato il nemico e mi avrebbe concesso altro tempo per far riposare i miei occhi.
    [AZIONE+RAPIDO – Skill: Big Tide]
    CITAZIONE
    Skill: Big Tide
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Materializza un onda anomala, travolgendo tutto ciò che incontra. L'onda è larga 12,5 metri e prosegue in avanti per 20 metri respingendo ogni cosa lungo la sua gittata.
    Infligge BAGNATO a chiunque colpisca.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Danno Inflitto = 40 danno magico

    PRENDI QUESTO!

    Ero più che certa che il mio colpo fosse andato a segno, ma comunque decisi di riportarmi con la schiena contro la parete dell’arena. Era stupido forse, ma quella parete mi dava sicurezza.
    [RAPIDO - Movimento Extra] = 5m (da D9 a B9)




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 190-20= 170

    Distanza:
    B9

    Abilità/Passive:
    Passive: Archer
    Passive: Armor Penetration
    Passive: Fire Resistance
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.


    Discipline:
    Arcieria
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Anastasya Elowhin
    Slot Usati:
    [Azione]+[Rapido] - Skill: Big Tide
    [Rapido] - Movimento Extra

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    2/2 BLIND

    Status/Buff:

    Equip:
    Arco Classe I - [Danno 10] [Gittata 30]
    x28 Frecce in Noce [Danno 10]

    Cooldown:
    0/2 Skill: Big Tide






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=230148
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Aveva sperato in qualcosa di diverso, ma evidentemente aveva sottovalutato l'avversaria. Questa si era avvicinata e gli aveva scagliato contro una onda anomala che lo aveva trascinato esattamente nel punto in cui era partito vanificando tutti i suoi sforzi.
    Fortunatamente lo scudo elettrico aveva attutito l'impatto con il muro d'acqua, ma comunque aveva dovuto incassare il colpo. Ora Bash'tet cominciava davvero a stufarsi e non gli andava per nulla a genio che quella tizia si prendesse gioco di lui in quel modo.
    Si strizzò un po'gli abiti zuppi d'acqua e imprecando a denti stretti decise che se fin'ora aveva esitato non le avrebbe più dato respiro.
    [Stance: Catlike]
    [Movimento Gratuito 10m: l9 - h9]
    [Rapido] - [Sprint] - [Movimento 10m: h9 - d9]

    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri. Consuma un movimento extra.
    [Cooldown: 2 turno]

    Forse a quel punto l'effetto abbagliante della tecnica che aveva usato a inizio scontro si era esaurita e la ragazza vedendosi l'avversario estremamente vicino si sarebbe sorpresa; se poteva muoversi così rapidamente perché non lo aveva fatto prima? Già, perché diavolo non lo aveva fatto? Era stato sciocco a non ingaggiarla immediatamente a distanza ravvicinata invece di temporeggiare con quei trucchetti da baraccone.
    [Aura: Overcharged]
    CITAZIONE
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Bash'tet avrebbe concentrato parte della propria energia spirituale per generare una nuova aura elettrica e crepitante attorno a sé, che forse avrebbe lambito anche la pelle dell'avversaria facendole capire che il tempo dei giochi era finito; ora si cominciava a fare sul serio.
    [Rapido] - [Supershock]
    [Azione] - [Thunder Blast]

    CITAZIONE
    Action: Supershock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica STUN a una skill Fulmine, anche con bersagli multipli.
    Ne aumenta il consumo del 50%, o 100% nel caso di bersagli multipli.
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Poi l'uomo avrebbe rapidamente concentrato la propria energia in una scarica elettrica dall'altissimo potere distruttivo e stordente e lo avrebbe rivolto verso la donna a pochi metri da sé. Di certo non si sarebbe aspettata qualcosa del genere, ma soprattutto da quel momento in poi Bash'tet avrebbe iniziato a fare sul serio e non le avrebbe permesso di allontanarsi mai più così tanto.

    Potenza: 10
    Vita: 165 -20 = 145

    72%


    Chakra: 110 -30 -10 = 70

    44%


    Punti Carica: 10 [10/30

    33%


    Posizione: d9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Bash'tet Aleim
    Slot Usati:
    [Azione] - Thunder Blast
    [Rapido] - Supershock
    [Rapido] - Sprint

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Stace: Catlike
    Discharge

    Status/Buff:
    10m Movimento Gratuito (Catlike)
    Scudo Discharge (20 danno ridotto) [2/2]
    +30 Danno Elettrico (Electric Weapon) [2/2]

    Equip:
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra in più per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Quando finalmente tornai a vedere con i miei occhi, mi spaventai nel vedere il mio nemico così vicino. Era davvero un brutto uomo. Non mi sarei fatta toccare nemmeno con un dito da un energumeno del genere. Peccato però che a toccarmi non furono le sue sporche mani, ma qualcosa di forse ben peggiore: una scarica elettrica che mi lasciò senza fiato e mi fece piegare su me stessa dagli spasmi.
    Danno subito = 30 + STUN

    Strinsi i denti ma il dolore era forte. Fortissimo. E per un attimo persi completamente il controllo sul mio corpo, mentre ansimavo ed annaspavo quanta più aria possibile. La mia pelle non era abituata a qualcosa del genere: ero cresciuta nel lusso e nella parsimonia, non tra sporcizia e torture. Dove diavolo mi ero cacciata!? Tutto solo per dimostrare il mio valore a degli imperiali presenti tra il pubblico!

    [RECUPERO]

    Fu solo l’istinto di sopravvivenza ciò che mi spinse ad allungare il braccio in avanti per far partire l’ennesimo getto acquatico atto ad allontanarlo quanto più possibile da me.
    [RAPIDO – Skill: Pressurize]
    CITAZIONE
    Skill: Pressurize
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un bersaglio lungo tutta la sua gittata.
    Infligge BAGNATO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Avrei dunque scoccato una freccia. Miravo al busto, possibilmente alle gambe, ma l’importante era colpirlo da qualche parte. Dovevo abbatterlo prima che riuscisse anche solo a sfiorarmi.
    [RAPIDO - Action: Quick Shot]
    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto. Utilizzabile solo con arco.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) = 40
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)






    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200-30-20= 150
    Chakra: 170-20= 150

    Distanza:
    B9

    Abilità/Passive:
    Passive: Archer
    Passive: Armor Penetration
    Passive: Fire Resistance
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.


    Discipline:
    Arcieria
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Anastasya Elowhin
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Pressurize
    [Rapido] - Action: Quick Shot

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    STUN

    Status/Buff:

    Equip:
    Arco Classe I - [Danno 10] [Gittata 30]
    x27 Frecce in Noce [Danno 10]

    Cooldown:
    1/2 Skill: Big Tide
    0/2 Skill: Pressurize






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=230176

    Edited by mrxxx - 25/5/2018, 11:14
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    L'attacco elettrico di Bash'tet andò a segno, finalmente. Dopo tanta fatica era riuscito a colpire quella maledetta lanciafreccie! Già pregustava l'idea di riuscire anche a colpirla con le proprie armi quando invece lei, forse istintivamente incanalò un getto d'acqua che respinse l'uomo indietro di una decina di metri.
    Pochi istanti dopo fu raggiunto anche da un nuovo dardo che lo colpì alla spalla, strappandogli una serie di epiteti poco delicati sul parentado della donna davanti a sé. Solitamente l'apatico Bash'tet si ritrovava ad essere arrabbiato per non essere ancora riuscito a colpire un avversario in un duello nell'arena.
    [Stance: Catlike]
    [Aura: Overcharged]
    [Movimento Gratuito 10m: h9 -d9]
    [Rapido] - [Movimento Extra 2.5m: d9 - c9]

    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    CITAZIONE
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Rapidamente colmò la distanza che lo separava dalla sua avversaria, e stavolta arrivò abbastanza vicino da metterla in crisi. L'aura elettrica che aveva mantenuto attiva avrebbe fatto il suo dovere, mentre lui si scagliava su di lei cercando di piantarle almeno un coltello nel fianco con una mano e con l'altra mirava alle braccia.
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    [Gratuito] - [Attacco Fisico]

    CITAZIONE
    Danno Totale:
    10 (Potenza) + 30 (Rogue) + 10 (Arma Leggera Classe I) = 50 + 25 (Mano Debole) = 75 + 20 (Overcharged)

    Forse la donna sperava che fosse finita così. Che l'uomo non avesse altri assi nella manica, invece lui decise di ripetere quello che aveva fatto in precedenza e scaricare nuovamente una grande dose di energia elettrica contro la malcapitata che aveva davanti.
    [Azione] - [Thunder Blast]
    [Gratuito] - [Discharge]

    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Action: Discharge
    [Gratuita]
    Quando si esegue una skill Fulmine, è possibile eseguire questa azione, scegliendo tra i seguenti 2 effetti:
    - Se la skill Fulmine è offensiva, aggiunge danno fulmine pari ai punti carica accumulati.
    - Se la skill Fulmine non è offensiva, ci si circonda di uno scudo elettromagnetico che assorbe i prossimi danni pari ai punti carica accumulati. Lo scudo sparisce durante il secondo RECUPERO dall'attivazione.
    Azzera i punti carica.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 30 (Thunder Blast) + 10 (Discharge) = 40

    Odiava ammetterlo, ma quella era la seconda persona che riusciva a metterlo in difficoltà nel suo stesso campo di battaglia. Forse avrebbe dovuto cominciare a valutare l'idea di ritirarsi da quella vita; o almeno migliorarsi nel caso avesse dovuto affrontare altri elementi fastidiosi come quella donna e quel Shervarash.

    Potenza: 10
    Vita: 145 -35 = 110

    55%


    Chakra: 70 -20 = 50

    32%


    Punti Carica: 0

    0%


    Posizione: c9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Bash'tet Aleim
    Slot Usati:
    [Azione] - Thunder Blast
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Stace: Catlike
    Overcharged

    Status/Buff:
    10m Movimento Gratuito (Catlike)
    Overcharged (20 danni elettrici entro 5m)

    Equip:
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra in più per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Pensavo di averlo respinto e invece lui si fiondò su di me con ancor più violenza. Il suo coltello mi squarciò il fianco, obbligandomi a gridare per il dolore. Misi la mano per tamponare la ferita: avevo bisogno immediato di cure altrimenti mi sarebbe rimasto un segno tremendamente antiestetico. E poi ancora quell’elettricità che non sopportavo, dovevo allontanarmi il più possibile da quell’animale.
    Danno Subito = 75 + 20 + 40 = 135

    [RECUPERO]

    Mi rotolai di lato, lungo la parete, per poi balzare all’indietro mentre prendevo le frecce dalla faretra. Le gambe mi tremavano e sentivo il mio corpo estremamente debole. La mano destra poi era intinta del mio stesso sangue.
    [GRATUITO - Action: Rollback] + [Passive: Kiting Chance] = 15m (da B9 a B3)
    CITAZIONE
    Action: Rollback
    [Gratuita]
    Se ci si trova in una distanza inferiore di 5 metri da un avversario, si esegue una rotolata all'indietro per distanziarsi a sufficienza da scoccare la propria freccia. Lo spostamento è di 5 metri ed è considerato come movimento extra gratuito.
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Passive: Kiting Chance *
    Se si ha utilizzato Action: Rollback, i movimenti senza costo per questo turno salgono a 10. Non è possibile eseguire più di un movimento extra o altri talenti di spostamento nel turno. Questo spostamento non viene contato per Aimed Shot.

    Dovevo fare un ultimo sforzo e se non ce l’avessi fatta allora mi sarei immediatamente ritirata, prima che quell’uomo potesse di nuovo farsi sotto. Speravo almeno che gli imperiali tra il pubblico avessero apprezzato il mio sforzo e la mia determinazione nel continuare a combattere nonostante le brutte ferite ricevute. In ogni caso dovevo concentrarmi.
    [Stance: Hunter’s Chance]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.

    La vista iniziava di nuovo ad annebbiarsi per la fatica e la mano tremava leggermente, ma non avrei fallito le mie scoccate di freccia. Sino ad ora avevano fatto sempre centro. Così, con furia inaudita, concatenai in rapida successione ben tre scoccate.
    [RAPIDO - Action: Quick Shot]
    [RAPIDO - Action: Quick Shot]
    [AZIONE -Skill: Steady Shot]

    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto. Utilizzabile solo con arco.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    CITAZIONE
    Skill: Steady Shot
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si effettua una attacco fisico potenziato con arco o arma meccanica leggera.
    [Danno +20]
    [Consumo: 10]
    [Cooldown: 1 turno]

    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter's Chance) = 50 danno fisico
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)

    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter's Chance) = 50 danno fisico
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)

    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter's Chance) +20 (Skill: Steady Shot) = 70 danno fisico
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)

    Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 150-135= 15
    Chakra: 150

    Distanza:
    B3

    Abilità/Passive:
    Passive: Archer
    Passive: Armor Penetration
    Passive: Fire Resistance
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.


    Discipline:
    Arcieria
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Anastasya Elowhin
    Slot Usati:
    [Rapido] - Action: Quick Shot
    [Rapido] - Action: Quick Shot
    [Azione] - Skill: Steady Shot

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance

    Status/Buff:

    Equip:
    Arco Classe I - [Danno 10] [Gittata 30]
    x24 Frecce in Noce [Danno 10]

    Cooldown:
    2/2 Skill: Big Tide
    1/2 Skill: Pressurize
    0/1 Skill: Steady Shot
    0/1 Action: Quick Shot






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=230188
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Anastasya - Mrxxx
    CITAZIONE
    Scrittura: 2
    Pulito e scorrevole come sempre. Non sono personalmente un fan della prima persona ed è strato "sentirti" scrivere in questa maniera, ma hai comunque fatto un buon lavoro.

    Interpretazione: 1
    Ho visto Anastasya un pò sottotono. Diversa dal suo solito fare da "nobile pomposa so-tutto-io". Cosa che comunque è pienamente giustificata dato che si tratta di uno scontro in Arena, ma si poteva fare di meglio.

    Strategia: 2
    Ok, abbiamo notato come Acqua possa fare più Kiting di Aria. In credibile l'utilizzo di Big Tide e Pressurize per mantenere la distanza e poter così strappare la vittoria, anche solo per un soffio. Classico Flass Cannon, ma giocato davvero bene. Complimenti.

    Bash'tet - Silver Element
    CITAZIONE
    2 exp fissa + Bonus

    Bonus:
    +1 in caso di vittoria
    +1 per ogni merito speciale in una o più delle seguenti categorie [Originalità; Build innovativa; Caratterizzazione]

    Originalità: Può riguardare proprio il concept di base del pg. Qualcosa che esula da qualsiasi stereotipo visto prima.
    Build innovativa: Non solo chi fa una build originale sulla carta, ma anche chi con il mix di discipline stabilito dall'altro utente riesce a creare concatenazioni inedite.
    Caratterizzazione: Chi durante lo scontro riesce a far emergere la narrativa e la personalità di un png, al punto da meritarsi riconoscimenti.

    50 gold base + 100 gold in caso di vittoria

    Mrxxx: 5 Exp + 100 Gold
    Silver Element: 2 Exp + 50 Gold

    Valutatore: 1 Exp + 100 Gold.
     
    Top
    .
9 replies since 22/5/2018, 13:51   162 views
  Share  
.