[RAID] Terrore dagli Abissi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrxxx
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Cosa ci facesse una donna come lei in mezzo a mozzi e ad una tempesta in mare aperto era presto detto: cercava gloria. Si diceva che ad Aethernia la meritocrazia ed il proprio passato contassero molto, soprattutto se si trattava di affrontare una bestia mastodontica che nemmeno l’Impero era riuscito a contenere. Voleva che la sua domanda per arruolarsi tra le file imperiali spiccasse su tutte le altre. Lei meglio di chiunque altro sapeva quanto gli oceani potessero essere letali dato che in mare aveva perso le sue ricchezze, portando al fallimento la compagnia del padre. Salpare di nuovo e sfidare le profondità degli abissi era un modo per riprendersi la propria rivincita.

    Era abituata a navigare ed uno dei motivi per i quali voleva arruolarsi nell’Impero era proprio per ripulire le acque dai pirati. Quest’ultimi le avevano fatto sempre più paura di qualsiasi tempesta. Anzi in un certo senso quei cavalloni e quei fulmini che irroravano il cielo la affascinavano, sebbene allo stesso tempo ne avesse grande timore e reverenza. Aveva passato quasi tutto il viaggio stando di vedetta a prua, con gli occhi fissi sull’orizzonte, senza avere idea di quale sfida sovraumana attendesse loro. Era inzuppata fradicia per via della pioggia battente e solo il cappuccio del mantello le proteggeva gli occhi dalle gocce. Il cuore le palpitava nella cassa toracica con vigore. Poche volte dacché ricordasse era stata così tesa. Quando si palesò l’enorme bestia con le sue teste, il tonfo nel suo cuore si fece ancora più fragoroso e si sentì impotente di fronte a cotanta magnificenza. Quasi inconsciamente iniziò a bisbigliare delle parole mentre i suoi occhi ancora fissavano increduli la creatura.

    A te oh grande Lyr,
    Signore dei cieli e dell’abisso,
    Noi offriamo la nostra Bandiera,
    Comanda che la tempesta e i flutti servano a Lei,
    Poni sul nemico il terrore di Lei,
    Rendi i nostri animi più forti del ferro che cinge questa nave,
    Benedici le mie mani affinché ferme e precise possano colpire,
    Benedici noi che per Lei ci immoliamo,
    Benedici noi che sui mari vegliamo!


    Non era mai stata una donna di fede, ma quella poesia dedicata a Lyr, la più antica delle divinità dei mari, la ricordava da quando era bambina, da quando suo padre gliel’aveva insegnata. A Florentia qualsiasi marinaio conosceva questa strofa e a Lyr si rivolgeva per chiedere protezione durante le lunghe traversate. Lei era sempre stata scettica a riguardo ma ora comprendeva perché suo padre le disse che prima o poi avrebbe capito, che prima o poi avrebbe avuto necessità di non sentirsi sola di fronte a qualcosa che andava oltre le sue possibilità. Le sue parole infatti erano state un crescendo, gli ultimi versi li aveva quasi urlati mentre si era spostata al centro della nave e con abilità aveva impugnato il suo arco. Si era persino liberata del mantello, rivelando vestiti comodi per il combattimento e i biondi capelli raccolti in una lunghissima treccia.
    [Passive: Adaptability]
    Posizione: J11


    Si era posizionata dietro uno dei grandi alberi maestri, al riparo dalle teste dell’Hydra. Voleva prima di tutto abbattere quella coda che da un momento all’altro avrebbe potuti scaraventarli tutti fuori dalla nave. Con rapidità scoccò tre frecce in rapida successione.
    [Stance: Hunter’s Chance]
    [Skill: Hunter Mark]

    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche e da lancio.

    CITAZIONE
    Skill: Hunter Mark
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Si utilizza il proprio chakra per marchiare un avversario. Il prossimo attacco/action/skill applica il marchio, infondendo nel proprio avversario del chakra debilitante, una sorta di veleno sintetizzato dal portatore.
    Per i prossimi due turni, aumenta del 20% qualsiasi danno fisico subito dal bersaglio. Si è sempre in grado di determinare l'esatta posizione del marchiato.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 4 turni sullo stesso bersaglio]

    [RAPIDO – Action: Quick Shot]
    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter Chance) +10 (Passive: Eagle Eye) = 60 danno fisico
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)


    [RAPIDO – Action: Quick Shot]
    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter Chance) +10 (Passive: Eagle Eye) = 60 danno fisico
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)


    [AZIONE – Skill: Steady Shot]
    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter Chance) +10 (Passive: Eagle Eye) +20 (Skill: Steady Shot) = 80 danno fisico
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)

    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto. Utilizzabile solo con arco.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    CITAZIONE
    Skill: Steady Shot
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si effettua una attacco fisico potenziato con arco o arma meccanica leggera.
    [Danno +20]
    [Consumo: 10]
    [Cooldown: 1 turno]

    Presa dall'adrenalina, si sarebbe direttamente rivolta al capitano della nave.

    Presto capitano! Facciamo assaggiare a questa bestia i nostri artigli!

    Era un invito ad attaccare e a spronare la ciurma per fare altrettanto. Chissà come quel lupo di mare avrebbe considerato le parole di una donna.
    [Attack]




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 190-10= 180

    Distanza:
    J11

    Abilità/Passive:
    Passive: Eagle Eye
    Passive: Archer
    Passive: Armor Penetration
    Passive: Fire Resistance
    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.


    Discipline:
    Arcieria
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Anastasya Elowhin
    Slot Usati:
    [Rapido] - Action: Quick Shot
    [Rapido] - Action: Quick Shot
    [Azione] - Skill: Steady Shot

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance

    Status/Buff:

    Equip:
    Arco Classe I - [Danno 10] [Gittata 30]
    x27 Frecce in Noce [Danno 10]

    Cooldown:
    0/1 Action: Quick Shot
    0/1 Skill: Steady Shot





     
    Top
    .
40 replies since 18/5/2020, 12:23   820 views
  Share  
.