[RAID] Terrore dagli Abissi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad.
     
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Terrore Dagli Abissi

    osnovnye-otlichija-thief

    L'arpione si poté appena udire con tutto quel trambusto generato della tempesta, ma non per questo il suo utilizzo fu meno effettivo: all'improvviso un sonoro rumore molto particolare, simile a dei cristalli che andavano in frantumi.
    Quella bestia poteva essere dura e resistente quanto vuoi, ma quei così erano così affilati e partivano ad una velocità tale da far sembrare i squali innocui topi di campagna.
    Mentre l'ingranaggio si ritirava Davmorn si era già piazzato affianco all'albero maestro in guardia destra; non aveva estratto le lame in quanto per ora non gli sarebbero servite a nulla.

    Il fatto che il suo colpo fosse andato a segno non lo aveva certo tranquillizzato, gli aveva anzi fatto ricordare il pericolo principale: la coda era un bel problema certo, ma la bestia aveva pur sempre tre teste e non sarebbe stato facile tenerle a bada. Non aveva ancora capito se la bestia fosse tricefala o se fossero più esemplari in branco, ma tanta era l'adrenalina che nemmeno si poneva più la domanda.
    Una delle teste si ritrasse spaventosamente, per poi affondare sotto l'acqua e sparire dalla loro vista

    Cazzo.. con quel capoccione ci mette niente a distruggere la nave
    Una pessima eventualità alquanto probabile, nel peggiore dei casi avrebbe dovuto nuotare per la sua vita. La sua arte gli permetteva di curarsi oltremodo, l'arte dell'acqua gli evitava la morte di sete e la prestanza fisica lo avrebbe aiutato nel nuoto.. ma non aveva davvero intenzione di scoprire se poteva sopravvivere in mare aperto o no.
    Dobbiamo farlo fuori il prima possibile.. ma cosa posso fargli usandogli contro il suo elemento..
    Proprio mentre rifletteva, spostò lo sguardo leggermente trovandosi un'enorme palla di fuoco davanti alla faccia: troppo tardi per evitarla..
    CITAZIONE
    Danno Subito: 80-33%(fire resistance)= 53 + BURN

    Si parò il viso all'ultimo con il braccio sinistro, bruciacchiandosi l'avambraccio e parte dei suoi vestiti: un ghigno si dipinse sul suo volto, si ricordò qual'era il suo vero punto di forza mentre dalla sua mano destra scaturiva una misteriosa aura eterea
    [Rapido - Skill: Inner Regeneration]
    CITAZIONE
    Skill: Inner Regeneration
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Il portatore risveglia la propria fonte interiore, rigenerando il danno subito durante il turno.
    Rigenera fino a 20 + [10 x Rank] danno, ma non può rigenerare quantità maggiore rispetto al danno subito.
    [Chakra: 15]
    Cura: 20+20= 40+20(meditative)= 60 53

    +10 Chakra
    [Stance] - [Evasive]

    Si girò determinato verso la bestia dopo esser rimasto illeso dall'attacco.
    Questa è la mia vera forza.. in un attimo la sua espressione cambiò: l'adrenalina gli pompava ancora a mille, ma c'era della spavalderia che iniziava a farsi spazio nel suo animo. Non aver subito danni lo aveva rincuorato non poco, dandogli la lucidità di inizare a pensare bene sulla situazione
    Capitano, vai al timone abbiamo bisogno dei cannoni allineati! gli gridò contro noncurante delle reazioni, specialmente da uno tosto come lui in una situazione del genere non si aspettava piagnistei: si voltò poi verso gli altri e disse loro:
    Rimanete compatti!! Non perdete di vista la teste!

    Qualcosa stava cambiando nel giovane, mai prima d'ora durante le sue collaborazioni aveva assunto un tono così autoritario senza nemmeno accorgersene peraltro; l'esperienza maturata fino ad ora lo aveva reso una persona completamente diversa dallo sgherro di strada che era uscito da Haven, ma ad occhi altrui la sua anziché saggezza da monaco poteva sembrare invece una forzata attitudine da leader.
    Attinse alle sue abilità curative rimuovendosi le ustioni sul braccio per poi piazzarsi in guardia sinistra, cercando di tenere d'occhio il più possibile le teste, la coda ma soprattutto.. la riapparsa dell'ultima testa.
    [Rapido - Skill:Purify]
    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN. Ha gittata 15 metri.
    Il consumo in chakra non può essere diminuito.
    [Cura: 20]
    [Chakra: 10]
    Cura: 0 + BURN rimosso

    CITAZIONE
    Stance: Evasive *
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per calmare i propri sensi e acuire i propri riflessi, mantenendo sangue freddo anche i situazioni estreme. Durante la propria DIFESA, se utilizza una schivata per difendersi dall'attacco di un bersaglio, acquisisce gratuitamente una schivata verso l'attacco di un altro bersaglio diverso dal primo.

    PASSIVE:
    <b>Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220-53+53= 220 - 100%
    Chakra: 220-15+10-10= 205 93%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 1 Pozione dell’energia minore, 1 Pyro Substantia, 1 Essenza di Pyradea, 4 Fumogeni

    Posizione: I11

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Cooldown: //

    Status: //
    Buff: //
    Stance: Evasive
    Auree: //


    Edited by Mad. - 25/5/2020, 22:03
     
    Top
    .
40 replies since 18/5/2020, 12:23   820 views
  Share  
.