[RAID] Terrore dagli Abissi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isawa
     
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Botte


    L'arpione colpì in pieno la coda dell'idra e mentre gli ingranaggi all'interno della stiva stavano lentamente trascinando l'idra alla nave, la bionda e l'energumeno attaccarono il mostro rispettivamente con una salva di frecce ed un proiettile infuocato... e da quello che era in grado di vedere, non avevano sortito il danno sperato.

    Le scaglie sono veramente spesse e sembrano aver reagito cambiando colore quando il fuoco le ha colpite... che sia un adattamento di qualche sorta della creatura alle condizioni avverse?

    DIFESA



    Non ci sarebbe stato molto tempo per i ragionamenti e dovevano agire in fretta, l'idra non sarebbe rimasta con le mani in mano e la sua rappresaglia non tardò ad arrivare: la coda, nonostante fosse fissata al lato della nave, riuscì ad allungarsi abbastanza per colpire sul ponte, il suo bersaglio era la ragazza con l'arco.

    Non ti permetterò di rovinare il suo bel viso!

    Animato più da pensieri lussuriosi che dal nobile intento di proteggere una compagna di sventura, scattò verso verso di lei frapponendo le sue braccia e prendendo in pieno la pesante coda del mostro.

    [Action: Intercettare su Tail Slam - Azione]
    [Action: Parata con Protezioni - Rapido]
    [Danno Subito: 100 - 20% (tai chi) = 80 - 60 (prot. classe II + passive: improved block) = 20 - 20% passive: steel body = 16 danni + 10 hp recuperati con lifesteal + STUN non applicato]



    Le teste non rimasero a guardare e due di loro attaccarono con diversi proiettili elementali, mentre una si era sommersa; schiacciato dal peso della coda l'ex-shinobi non poteva muovere un muscolo per aiutare gli altri, al resto dovevano pensare da soli.

    RECUPERO ---> ATTACCO

    Il corpo ben allenato di Koshiro riuscì tranquillamente a resistere all'impatto, ricevendo letteralmente un graffio lasciato da una delle scaglie mentre la coda tornava nella sua posizione originale. Nel frattempo vide con la coda dell'occhio una voluminosa sfera infuocata investire in pieno Davmorn: l'impatto era stato tremendo, ma appena le fiamme si diradarono vide il ragazzo completamente illeso e solo parte dei suoi vestiti bruciacchiati.

    Viene da chiedersi chi sia il vero mostro qui in mezzo...

    Koshiro resosi conto che la coda era più coriacea del previsto, specialmente per lui, decise di cambiare approccio e testare con mano di che pasta fossero fatte le teste: corse verso la testa attaccata alla barca e muovendosi in diagonale con velocità disarmante su quella superficie scivolosa, ma non senza fatica.

    [Movimento base 5 metri(10-5 causa terreno difficoltoso) + 5 metri movimento extra (Rapido) da I13 a E9]



    L'ex-shinobi volta a portata di pugno incrementò la sua potenza grazie all'energia spirituale, per poi sferrare un montante al mento della creatura... o almeno uno dei tre.

    [Aura: Chant of Bravery - Attivata]
    [Action: Break Point - Azione]
    Danno: 10 (potenza base) + 25 (chant of bravery) + 30 (body weapon) = 65 + STUN + 40 blocco armatura ignorati.



    L'intento dietro quell'azione era capire se in qualche modo quelle teste fossero collegate tra loro e spostare l'attenzione delle teste su di lui, invece che sul gruppo degli avventurieri.




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento base aumenta fino a 10 metri.

    Action: Intercettare
    Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro. L'attacco deve esssere un attacco fisico o elementale di tipo proiettile di consistenza tangibile.
    Nel caso in cui l'attacco intercettato sia contemporaneo ad un altro attacco diretto verso sè stessi, si schiverà il secondo per venire colpiti dal primo.
    Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento base.

    Action: Parata con Protezioni
    [Azione]
    E' possibile parare attacchi e talenti da armi di qualsiasi tipo, anche disarmati, intercettandole con le proprie protezioni. Protegge dall'applicazione di Status e riduce il danno altrimenti subito del valore di resistenza delle protezioni.
    Se si è disarmati e non si indossa armature, questo talento costa Rapido.

    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.

    Passive: Lifesteal
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno. Dal rank 3 recupera 10 Vita invece di 5.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    Non applica Kemto.
    [Cooldown 2 turni]




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 294/300
    98%


    Chakra: 175/190
    92%


    Coordinate: E9

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura: Chant of Bravery
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    Action: Break Point [2/2]

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Inventario:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati

    Bomba Shock x2
    Categoria: Consumabile
    Danno: 20
    Uso [Rapido]: Esplode all'impatto, applicando danno fulmine e SHOCK in un raggio di 5 metri.
    Posizione: sulla cintura.



     
    Top
    .
40 replies since 18/5/2020, 12:23   820 views
  Share  
.