[RAID] Terrore dagli Abissi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad.
     
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Terrore Dagli Abissi

    osnovnye-otlichija-thief

    Il rollio continuava a scuotere la nave imperterrito mentre il capitano sfidava la sorte cercando di domare la tempesta al timone, i regolari lampi abbagliavano tutti illuminando in tutta la sua mostruosità l'essere.
    Attimi di puro terrore per tutti i presenti, il respiro di Davmorn si faceva sempre più pesante: aspettava da un momento all'altro la riemersa della testa celata direttamente sfondando il legno del ponte, ma per fortuna ancora non sembrava farsi vedere.
    Il ragazzo osservò dalla sua posizione i compagni scagliarsi con ferocia sulla coda, causando ancora una volta quell'inconfondibile rumore di scaglie che si spezzano: nel punto in cui Giancarlo aveva colpito con la sua arma si riusciva ad intravedere la carne molliccia sotto la corazza parzialmente infranta.
    Dall'altra parte della Valiente, l'impavido Koshiro si era scagliato sulla testa che prima aveva attaccato il Malygos scagliando un poderoso montante che non sembrò sortire effetto, se non far indietreggiare la testa leggermente..
    La bestia si stava preparando ad un nuovo attacco verso il gruppo, ma un dettaglio catturò l'attenzione del monaco facendogli perdere di vista tutto il resto: il suono della catena dell'arpione.

    La coda tirò a sé con tutta la potenza riuscendo a liberarsi, per poi successivamente tentare di schiacciare il colosso baffuto. Se la coda riusciva ad allontanarsi, il suo istintivo sparo prima si sarebbe rivelato inutile: ormai tanto valeva continuare ad infierire sull’arto prensile a dir poco ferito.
    +10 chakra
    [Stance – Catlike]

    Era già scattato in avanti distanziandosi, aveva fatto troppi passi per permettersi di difendere i suoi compagni dagli attacchi imminenti: tentò il tutto per tutto compiendo un atletico balzo fino al cannone allineato
    [Rapido] – [Action: Sprint] – [I11->M12]
    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri. Consuma un movimento extra.
    [Cooldown: 2 turno]

    Gli bastò poi fare due passi per raggiungere il cannone e fare fuoco senza pietà, facendo ben attenzione a non sparare nuovamente un arpione
    [Movimento Base] – [M12->N13]
    [Azione] – [Damage su Hydra Tail] – [Danno: 100]

    CITAZIONE
    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Un po' per l’enorme botta di rinculo ed un po' per riposizionamento strategico, Davmorn si piazzò poco più in là cercando di cogliere l’esito del suo colpo.
    [Movimento Base] – [N13->N12]

    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220 - 100%
    Chakra: 205+10= 215 98%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 1 Pozione dell’energia minore, 1 Pyro Substantia, 1 Essenza di Pyradea, 4 Fumogeni

    Posizione: N12

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Cooldown: //

    Status: //
    Buff: Movimento Base +5m
    Stance:Catlike
    Auree: //


    Edited by Mad. - 30/5/2020, 02:58
     
    Top
    .
40 replies since 18/5/2020, 12:23   820 views
  Share  
.