[RAID] - Ragnarok

Evento Halloween 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
     
    ... Il crepuscolo degli Dei si preannuncerà in questo modo: Ci saranno tre anni di inverni rigidissimi ed estati dal sole nero.
    La gente perderà ogni speranza e si abbandonerà alla cupidigia all'incesto e alla guerra fratricida.
    Midgarsorm, il serpente del mondo, balzerà fuori dall'oceano, innalzando le maree sommergendo la terra.
    Allora il lupo gigante, Fenrir, romperà le sue catene invisibili.. i cieli si apriranno e Surtr, il gigante di fuoco, divampando varcherà il ponte dell'arcobaleno, per distruggere gli dei...

    ...Hoden uscirà cavalcando dai cancelli del cielo, per combattere un'ultima battaglia contro il lupo.
    Marr, il dio delle tempeste, ucciderà il serpente, ma morirà per il suo veleno.
    Surtr diffonderà il fuoco per tutta la terra e alla fine, Fenrir, ingoierà il sole...

    ...La fine del mondo allora conosciuto, era davvero arrivata.
    Gli dei si scontreranno con i giganti, in una battaglia in cui entrambi moriranno e

    il cielo e la terra bruceranno dopo la guerra finale tra bene e male...

    ... Yggdrasil, il grande albero della vita, cadrà e l'era degli dei con esso e
    Non vi sarà niente che essi possano fare per impedirlo...

    [...]


    A nord, oltre il grande mare blu e l'ultimo nido dei draghi, riposano le spoglie degli antichi dei. I loro spiriti, sigillati nelle armi usate nella lotta per la fine del mondo, combattono nell'aldilà una lotta senza vincitori né vinti sin dalla notte dei tempi.

    Oh, validi guerrieri, raggiungete la terra che fu il campo di battaglia narrato nelle antiche leggende, ormai tomba degli Dei e ponete fine al loro dolore e potrete ricevere un potere senza pari, se ne sarete degni.

    Vhogghern, il Veggente

     


    Doctor%2Bestra%25C3%25B1o%2BSancta%2BSanctorum%2B1

    ... Firmato Vhogghern, il Veggente. -disse il Granmaestro, facendo una pausa nel pronunciare l'epiteto del vecchio che si presentò alle porte della gilda il giorno prima, consegnando ad un giovane la pergamena che aveva appena finito di recitare- A quanto sembra c'è ancora qualcosa che non so di questo mondo, dopo quasi cento anni che ci vivo...

    Il Granmaestro Kageshiro camminava nella sala del consiglio, con la mano destra dietro la schiena tenendo la pergamena arrotolata, mentre con l'altra si massaggiava la folta barba bianca. Tante cose aveva visto in vita sua, ma non aveva mai sentito parlare dei luoghi o ancor più dei nomi menzionati in quel pezzo di carta rovinato. La sua mente cercava di fare ammenda alla migliaia di libri che aveva studiato durante tutta la sua vita, sforzandosi come poche altre volte aveva fatto.

    La richiesta era semplice per quanto folle e i principi su cui il Giglio Nero si fondava gli imponevano di prendere una decisione in fretta. In cuor suo voleva rifiutare un'offerta campata così tanto in aria, ma il fatto che il giovane Kaaz gli avesse detto che il vecchio scomparve in una miriade di corvi dopo avergli lasciato il polso lo intrigava e lo spingeva a voler indagare di più in questa faccenda.

    Fissò il lucernario, unica fonte di luce naturale della stanza, per poi concentrarsi sulla meridiana e sulla 3D del continente che aveva realizzato per coordinare le operazioni della gilda tutte in una volta, illuminati dalla pallida luce delle prime ore del mattino. Il profumo di incenso e altri aromi profumati riempiva la stanza. Aiutavano il vecchio a concentrarsi e a rilassare la sua mente sempre in attività. Si diceva che a volte fumasse anche dell'oppio essiccato, per rallentare la sua produzione di pensieri e le sue percezioni mentali.

    Improvvisamente entrarono tutti e cinque i membri del consiglio, accompagnati dal primo allievo del Dragone, richiesto proprio da quest'ultimo. Poche volte il ragazzo aveva potuto mettere piede dentro quella stanza durante le riunioni del consiglio, e ogni volta che era successo c'era qualcosa in ballo. Il motivo per cui erano stati chiamati tutti quanti era ovvio e nonostante lui da solo potesse decidere cosa fare e cosa non fare, non aveva il coraggio di mandare i suoi in una spedizione suicida ai confini del mondo, in una terra sconosciuta e dimenticata da tutti... ammesso che fosse esistita.

    Figli miei -disse rivolgendosi platealmente ai cinque- Indra. Vi ho convocati perché un giorno fa abbiamo ricevuto questo messaggio, una sorta di "sfida" da parte di un vecchio nascosto sotto una mantella nera, che se ne andò sparendo poi in un vortice di.. corvi, senza lasciare altre tracce. Tralasciando l'aspetto di chi in tutti questi anni ci ha chiesto aiuto, la situazione potrebbe nascondere molto più di ciò che sembra.

    Avrebbe letto nuovamente la pergamena e poi l avrebbe guardati negli occhi, uno per uno, con sguardo serio e scrutatore. Sapeva di star raccontando una storia folle, ma in passato ne avevano sentite tante e una in più o una in meno faceva poca differenza: Ho percepito un disturbo nel cosmo, l'altra sera, quando sembra che il vecchio fosse giunto alle nostre porte e questa pergamena è intrisa di una magia che ancora fatico a comprendere. Non ho mai provato delle sensazioni così forti prima d'ora.

    I cinque cominciarono a guardarsi tra loro, cercando di domandarsi se il vecchio avesse cominciato a perdere il senno o si fosse fumato davvero qualcosa, perché lo sguardo attonito e spaventato che aveva avuto nel raccontare le sue sensazioni li avevano lasciati interdetti. Tokashima, il figlio del Granmaestro prese la parola per primo, chiedendo:

    Padre, quello che stai dicendo, non è mai successo con nessun'altro prima d'ora.. tranne quando tornai a casa con la piccola Ryoko.
    Capisco la tua voglia di indagare di più sulla faccenda, ma stiamo parlando di inviare i nostri uomini in una missione folle, in un luogo che non esiste in nessuna mappa.
    -sospirò, portandosi una mano alle tempie- Non posso essere d'accordo. Dobbiamo anche preservare la vita dei nostri membri, oltre che l'onore della gilda.

    Quella di Tokashima era una presa di posizione forte, con una motivazione onorevole e ponderata. Nessuno sapeva niente di un posto chiamato "il nido dei draghi", tanto meno di un isola gigante oltre le terre Vaygr e i ghiacciai a nord. La possibilità che fosse tutta una menzogna, costruita da qualche gilda rivale, per indebolire le fila del Giglio Nero con meschini sotterfugi era reale data la grande notorietà e rivalità con i gruppi di mercenari del resto del paese.

    Le due donne sembravano d'accordo con il loro capo in seconda, ma gli uomini, che avevano appreso dal Maestro le arti magiche, erano attratti dalla pergamena quanto il loro insegnante. Entrambi si avvicinarono, chiedendo di visionarla. Zankos la srotolò, facendo attenzione a non romperla, mentre Aghelion, rinomato evocatore, cerco di analizzarne la scrittura e l'alone magico che essa aveva intorno.

    Amici miei -disse Aghelion- la pergamena che abbiamo qui davanti non è un comune pezzo di carta invecchiata. Il maestro ha ragione, c'è qualcosa di più. Tra l'altro, non ho mai visto alcuni nomi su questa mappa, mentre altri sono antichi modi in cui venivano chiamate queste terre millenni fa, forse non è un falso.

    Il vecchio Kageshiro annui al suo allievo e sorrise compiaciuto di vedere che i suoi allievi avevano raggiunto un livello di conoscenza quasi pari al suo.

    Confermo. Non si tratta di un falso. -annuì Zankos, quello che tra tutti aveva padroneggiato meglio le arti mistiche e ne era uno studioso eccellente, detenendo con orgoglio le chiavi della biblioteca della gilda che contava più di 10000 tomi dalla rarità assoluta- La carta che è stata usata, i bordi di questa pergamena... quello che abbiamo qui non è un foglio vecchio di carta pecora sul quale qualcuno si è divertito per tirarci uno scherzo di cattivo gusto.

    Zankos accese una fiamma viola nella mano sinistra, provando a bruciare il pezzo di carta, ma la fiamma stessa si ritirò e si ripiegò su se stessa, come respinta da una forza invisibile. C'era magia in quel pezzo di carta, magia potente.

    Anche le altre due ne restarono impressionate, ma Tokashima si limitò a digrignare i denti, impaurito da ciò che vedeva. Comprendeva lo stupore degli altri e di suo padre, anche lui era uno studioso visto che il padre lo aveva istruito bene al riguardo ma tra tutti era quello che vedeva sempre il quadro generale della situazione e se un incantesimo lanciato su un voglio di carta da parte di un mago come Zankos si era comportato così, aveva paura di ciò avrebbero visto i confratelli del Giglio Nero.

    Padre, ti prego di ripensarci.. potrebbero non tornare mai più. Se è vero che non è uno scherzo, allora potrebbe essere qualcosa più grande di noi.

    Il Granmaestro tornò a camminare su e giù per la stanza, fissandosi i piedi. Ripensava a ciò che aveva detto prima il figlio, riguardo alla "bambina che non cresceva mai" che giunse li circa venti anni fa e al fatto che l'energia spirituale del mondo era stata turbata dal momento che quel vecchio era giunto alle porte di Atlantis. Nella sua vita aveva visto tanto, forse troppo, conosceva i segreti dell'universo e le forze dietro esso, ma mai si era spinto oltre alla mera percezione. Adesso, sentiva che quelle stesse forze avevano bussato alla sua porta, chiedendogli aiuto.

    Se solo.. ci fosse un modo per.. -disse farfugliando il vecchio, venendo interrotto dal figlio- E va bene, dannazione! Vecchiaccio testone che non sei altro..

    Tutti si girarono verso Tokashima, compreso il giovane che fino a quel momento non aveva mai aperto bocca.

    Indra! Vai, raccogli i membri più forti della gilda e digli che potrebbero affrontare la sfida più pericolosa della loro vita. Non riceveranno un compenso per questo, ma hanno la mia parola che ci penserò io a pagarli profumatamente al loro ritorno e farò arrivare personalmente i soldi alle loro famiglie se non torneranno. Sarà come andare in guerra e tu li guiderai in questa follia, se accetteranno, partirete domani mattina all'alba dal porto di Atlantis con la nave della gilda. Confido su di te per riportarli a casa sani e salvi!

    Il ragazzo di ventisette anni chinò la testa leggermente in segno di rispetto ai cinque e si inchinò al Granmaestro, poi, senza proferir parola corse via come un fulmine, come era soprannominato.

    Avrebbe raggiunto ognuno di voi, cominciando dalla giovane Ryoko, spiegandole la situazione e convincendola a richiamare a se i membri del suo gruppo. Poi sarebbe venuto a bussare alla porta di tutti, dicendovi di riunirvi nel luogo stabilito. Presto, avreste affrontato il giudizio degli dei.

    [...]



    f52c707d852f92b5edb27689bfb1f7a8

    L'indomani mattina vi sareste fatti trovare al porto di Atlantis, pronti per essere caricati sulla nave da viaggio della gilda, ma non prima di essere passati per l'armeria della gilda, messa a totale disposizione dalla feroce Kinoke, il Falco.

    Se Indra vi ha scelto, significa che si fida di voi o che avete le capacità di riportare qui il vostro culo. L'armeria è a vostra disposizione, prendere quello che potete ma ricordate che non potrete fare incetta di armi.. vi aspetta un viaggio in mare e - disse mentre si voltò per tornare nelle sue stanze- se vi azzardate a tornare senza qualche arma giuro che poi vi ammazzo io.

    Dalla gilda al porto vi avrebbe scortato quella che era considerata la donna più bella della gilda, il cui potere ammaliante era pari tanto quanto alla sua forza. Vi parlò con voce dolce, come una mamma, rasserenando molti di voi e abbracciandovi uno ad uno prima che saliste sulla nave.

    Ragazzi miei, siate prudenti e ricordate che la fuga non sempre significa essere dei codardi, ma anche prepararsi meglio per il prossimo scontro. Tenete la mente libera da pensieri futili e concentratevi sui pericoli che affronterete. -avrebbe portato il pugno destro al petto, per poi battere il pugno sul cuore ed esclamare- Immersus Emergo!

    Tutti voi avreste risposto alla Succuba nello stesso modo, per poi prendere finalmente parte all'impresa che vi aspettava:Dal porto, sareste passati tra le varie isole dell'arcipelago della regione e avreste attraversato lo stretto tra Ephiora e Vaygrjord in una giornata e mezzo, per poi cominciare a seguire la rotta tracciata nella mappa (ricopiata a mano da Zankos su un foglio pulito). Dopodiché sarebbero stati cinque giorni e cinque notti di burrasca, tra onde alte decine di metri e saette che sarebbero state l'unico suono che avreste potuto sentire. Chi del gruppo era affine al fulmine avrebbe potuto percepire quanto quell'aria fosse pregna della propria energia naturale. Ad ogni modo, trovare la rotta dopo quella tempesta immonda non fu facile, ma inspiegabilmente sareste stati guidati dalla giusta corrente.

    Fortunatamente la nave sarebbe stata abbastanza grande da potervi far fare la traversata in maniera abbastanza tranquilla nonostante i problemi di maltempo e dopo quelle cinque intere giornate, sareste arrivati ad un enorme promontorio immerso nella nebbia, di cui avreste potuto notare pochi particolari: il luogo sembrava un'isola i cui alberi erano senza foglie e si aggrovigliavano ricoprendo tutta la sua superficie, tranne un foro enorme al centro, dalla forma poco naturale, come se fosse stato scavato da chissà quale essere o forza esplosiva. Lasciandovi l'isola sulla sinistra, della quale avreste potuto notare la strana natura rocciosa (nel senso che i rami che vedevate erano bianchi come rocce marmoree, o forse erano veramente rocce, chi lo sa!), avreste potuto notare il profilo della testa di un rettile, simile ad un drago.

    Il giorno dopo al vostro risveglio avreste affrontato un mare di nebbia, totalmente alla cieca, ma che dopo svariate ore fece largo ad un sole pallido e a soffice neve che scendeva lenta dal cielo. Un corvo sarebbe apparso dal nulla, per guidarvi magicamente verso una bianca spiaggia larga chilometri, della quale non avreste potuto vedere né inizio né fine (guardandovi da sinistra a destra, o come preferite).

    Una volta attraccati senza che il comandante della nave potesse fare niente, sareste scesi e avreste potuto vedere una gola adornata da due possenti statue che a prima vista potevano essere sirene, o angeli. In lontananza avreste potuto vedere solamente nebbia e dalla stessa nebbia, uscì camminando un uomo, accompagnandosi con un bastone sul quale si posò il corvo di prima.

    Finalmente siete arrivati ove dormono le anime degli dei. Sapevo sareste venuti. Seguite il ponte dell'arcobaleno, superate le cascate di ghiaccio protette dalle statue guardiane e arriverete al pozzo del Ragnarok. Li vi sarà mostrata la via per superare le prove che vi attendono



    Batté tre volte il bastone sulla sabbia, facendo volare il corvo e scomparendo nella nebbia. Il pennuto cominciò a lasciare dietro di se una scia colorata, come un vero e proprio arcobaleno. Avreste seguito le indicazioni del vecchio, senza farvi troppe domande visto che ormai niente aveva più senso ormai dopo quel viaggio in mare e molti di voi non desideravano altro che stare con i piedi sulla terra ferma.

    L'arcobaleno vi avrebbe guidato silenziosamente verso un promontorio da cui potevate udire lo scrosciare di cascate bianche e splendenti come ghiaccio, protette da un'altra coppia di statue, 'stavolta armate e in armatura. Superate anche quelle grazie al sottile ponte di roccia che vi permetteva di attraversare lo strapiombo dove si formava il fiume originato dalle cascate stesse, non avreste impiegato molto a raggiungere una strana struttura verticale, con incisioni in lingue a voi ignote ma che sicuramente avrebbero destate l'interesse di qualcuno.

    Un piccolo ponte che conduceva ad una piattaforma circolare sospesa, che poi dava su un sistema di scale che giravano tutte attorno alle mura di quel pozzo lungo un kilometro. Stavate davvero scendendo tanto di profondità e forse qualcuno avrebbe accusato della cosa, ma vi sareste fatti forza e sareste arrivati in un lungo corridoio, anche se in realtà era più una caverna scavata nella pietra. Avreste infatti potuto osservare che il sottosuolo di quell'isola "fantastica" era praticamente vuoto e strutture verticali tenevano in piedi quello che ormai per voi era diventato il soffitto. Fuochi fatui avrebbero illuminato la strada, impedendovi di cadere di sotto e conducendovi verso una porta enorme, sulla quale apparirono delle scritte di fuoco, ma che 'stavolta sareste riusciti a comprendere per chissà quale motivo.

    Il giovane Indra cominciò a leggere e nel mentre le porte di roccia cominciarono ad aprirsi, inondando quella grotta di luce senza permettervi di vedere oltre la soglia.
    O valorosi guerrieri, benvenuti nel sepolcro degli Antichi Dei. Se siete qui disturbare il sonno degli dei, sappiate che andrete incontro alla disfatta e la vostra anima sarà persa per sempre. Ma se è la loro anima che volete salvar, le prove che vi aspettano sono oltre questa porta. Abbandonatevi alla luce e non voltatevi mai indietro.

    ab06b2b44e6c55488cc738c77847f96e


    CITAZIONE
    E' così che apriamo l'evento. Dal prossimo turno e per un po' il master sarà Ryuk. Aspettate il suo post e poi, potremo cominciare a menare le mani!

    Buon divertimento!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    ❂ Ragnarøkkr ❂





    ...Prima ancora che gli occhi dei presenti si abituassero all'accecante luce, questa venne disturbata da qualcosa che cominciava a muoversi sopra di voi. La luce brillante irradiata dal soffitto cominciò a flettersi dietro la sagoma di un oggetto immenso e oscuro, qualcosa che nonostante le enormi dimensioni sembrava fluttuare nel vuoto, calando lentamente sopra le vostre teste.

    Nel momento stesso in cui tutti avessero oltrepassato la porta questa si sarebbe richiusa alle loro spalle mentre nella stanza a causa dell'enorme oggetto cominciava a ristabilirsi la penombra. Gradualmente gli occhi dei presenti avrebbero riconosciuto un'enorme sfera che aveva preso posto al centro di quello che sembrava un enorme stanzone. Il soffitto era alto quasi trenta metri, la sfera doveva avere diametro almeno venti. L'oscurità ristabilita non permetteva di scorgere il lato più lontano dell'ambiente che ora sembrava l'interno di un'immensa grotta con una parte centrale del soffitto crollata.



    Vi sareste mossi al suo interno per un'oretta intera, cercando di venire a capo della situazione senza successo. La porta dalla quale erano entrati era chiusa ermeticamente e non sembrava esserci modo di riaprirla e girando completamente per il perimetro della grotta, non v'era traccia di altre uscite. Dopo tanta preparazione, sembravano incappati in un vico cieco.

    Con i trinket credo di riuscire a scalare la parete... Forse trovo un modo di far risalire la grotta a tutti e venir fuori dal buco nel soffitto..
    Disse ad un certo punto Novak, agendo sui suoi aggeggi e plasmandone la forma secondo necessità, allontanandosi per scegliere il miglior punto scalabile della ripida parete e sparendo ben presto all'interno di un'apertura a grande altezza.



    Sarebbe passato un altro po' di tempo prima che qualcosa accadesse. Poi, improvvisamente, la sfera al centro della grotta prese a roteare lentamente, provocando una specie di rombo che riempì tutta la stanza, impendendo quasi totalmente ai presenti di comunicare se non urlando a squarciagola. Contemporaneamente si avvertì una grossa vibrazione nel terreno che inizialmente sembrò essere provocata dal forte rumore. Tuttavia le rocce cominciarono a sgretolarsi e delle crepe si formarono sul terreno roccioso sotto i loro piedi, prendendo l'aspetto di un violento terremoto.

    Qualcuno avrebbe poi notato una specie di bagliore rosso riflettersi sotto la superficie vetrosa della sfera. Dal punto del terreno proprio sotto ad essa infatti le crepe erano più larghe e profonde e dal sottosuolo emergeva il bagliore rossastro di materiale incandescente.

    Improvvisamente l'area fu invasa da un coro di urla infernali, agghiaccianti richiami di creature emergenti dal sottosuolo. La prole diabolica cominciò a sciamare fuori dalle crepe in gran numero, piccoli esseri demoniaci dall'altezza di un metro, nudi e deformi che si accingevano a venirvi addosso per investirvi come una marea di artigli, zanne e corna, avvolti da un aura infuocata e liqueforme, del tutto simile al magma incandescente.

    Alla fine, ci fu come un ultima erruzione nel punto centrale, detriti e lapilli furono scagliati via mentre emergeva un ultima figura, enorme e mastodontica, di un immenso cavaliere in corazza pesante. Un immenso spadone era tenuto sulle spalle mentre la mano libera afferrava le rocce per tirarsi dal buco nel terreno. Un teschio immondo e un mantello infuocato completavano l'orripilante figura, alta 7 metri e larga quasi 4. L'infernale emise un urlo spettrale che sembrò il coro di migliaia di uomini, donne e bambini che urlavano agonizzanti. Il suono avrebbe potuto minare la sanità mentale di qualunque essere umano, ma voi eravate il meglio del meglio della più potente gilda di Kalendor. I vostri cuori erano abbastanza forti da reggere un simile spettacolo, non è così?



    Note del Master

    Turno 0: Prima ancora di cominciare a dare battaglia al boss, eccovi un antipasto per dare un libero sfoggio delle vostre abilità. I diavoletti non sono segnati nella mappa, sono uno sciame di piccoli bastardi che possono tranquillamente annientarvi dato il loro numero. Sono anche molto fragili però, per cui il vostro turno zero consiste in una offensiva che vi permetta di liberarvi dei diavoletti senza riportare danni.

    Side Quest I

    Devil's Play

    Oh no! I demoni dell'inferno vi sono addosso e sono pronti a spellarvi vivi! Ogni PNG viene assalito da almeno 15 diavoli ciascuno. Per sbarazzarvi di loro dovete cimentarvi in una offensiva sufficiente a disfarvi dei demoni che vi attaccano.

    - Avete a disposizione due slot azione e quattro slot rapidi per fare 150 danni intorno a voi.
    - Ruolate gli attacchi come se fossero diretti all'ammasso di demoni che vi assalgono.
    - 150 danni inflitti equivale a sbarazzarvi di tutti i diavoletti.
    - Per ogni 10 danni inferiori ai 150, un diavoletto sopravvive e vi assalirà fino a esplodere in una magia incandescente e necrotica. Equivale a subire 50 danni non riducibili.
    - Barriere e scudi (e altre skill difensive) non difenderanno dai diavoli, che essendo diabolicamente tenaci troveranno un modo per raggiungervi.
    - Un PNG può sfoderare più di 150 danni per disfarsi anche dei diavoli diretti verso un proprio alleato (un healer che non possiede danno magari) però per farlo deve trovarsi entro i 5 metri dal collega.
    - Per il momento non avete mappa. Nel topic strategia organizzatevi su chi ha bisogno di aiuto extra per fare danno e su quale damage dealer lo aiuterà per raggiugnere la propria quota.
    - Si possono anche formare gruppi di massimo 3 persone che vogliano fare danno in comunione. In tal caso, il danno totale del gruppo dovrà essere 150 x 3 = 450. I tre si troveranno a una distanza di 5 metri tra loro.
    - Non preoccupatevi di eventuali slot per la difesa. Usate tutti gli slot possibili, il boss nel mezzo della stanza uscirà completamente dopo che vi sareste disfatti dello sciame di diavoli.
    - Potete fare anche 150 danni con un solo attacco. Ruolativamente parlando, l'attacco sarà rivolto al gruppo ammassato di diavoli, facendoli fuori con un solo colpo.
    - Chakra eventualmente perso non verrà recuperato fino alla fine del RAID, quindi massimizzate il danno con il minimo sforzo.




    Ruolaggio: Tutto quello che vi lega alla gilda e ai vostri compagni dev'essere scritto nel bg delle schede. Anche cosa vi porta ad accettare di unirvi a questa spedizione nonché le sensazioni provate dai vostri pg prima di arrivare qui. Questo per alleggerire il primo post all'evento, in maniera tale che possiate concentrarvi solo a quello che vedete nella grotta e alla parte di combattimento, già complessa di per sè. Voglio che vi manteniate minimal almeno quando siete nel combat, in modo da evitare ritardi e limitarvi a postare ciò che usate in combat, con tanto di calcolo corretto dei danni inflitti e subiti. Siete circa una dozzina, alla fine di questo combat sarete sicuramente di meno, ma per quelli di voi che ce la faranno ci sarà occasione di ruolarvi il png. Mi raccomando, mi aspetto post celeri e concisi. La puntualità e la precisione dei post verrà premiata a fine role.



    Edited by Ryuk* - 3/11/2017, 11:09
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Indra Lightning Wolf   Sakeshima
    dfafafa
    Le porte si chiusero dietro il gruppo e il primo riflesso di Indra fu quello di mettersi la maschera blu e sfoderare le spade. Sentiva come un brivido sulla sua pelle, sotto la tuta di kevlar. La sala dove si trovavano era illuminata solo dal foro sul soffitto riempito quasi totalmente dalla sfera all'apparenza metallica.

    Apparentemente la "grotta" oscura non offriva vie d'uscita e il neo-assunto membro del Giglio, Novak, si propose di trovare una via di fuga tramite i suoi strumenti tecnologici fuori dalla normale comprensione. Persino Indra che era a livello "ufficioso" un ingegnere non capiva al cento per cento la tecnologia dietro i suoi "giocattoli". Nonostante fosse "quello nuovo" comunque, i membri della Chimera l'avevano reclutato praticamente subito dopo le prime missioni di prova e avendolo visto in azione aveva acconsentito alla richiesta di Ryoko di farlo entrare nella missione suicida.

    Fissò proprio la ragazzina per ricevere un parere silenzioso e poi fece un cenno con la testa al ragazzo.

    Va bene Novak. Sta attento, se succede qualcosa torna immediatamente indietro o... grida. Gli altri, restate ..

    Un tremolio scosse la terra e improvvisamente degli esseri cominciarono a fuoriuscire dalle spaccature create dalla leggera scossa tellurica. Un essere immondo fuoriuscì da quella che sembrava una porta per l'inferno e una serie di piccole creature cominciò ad assalirci riempendo la stanza di grida stridule. Subito Indra si sarebbe messo a dare una serie di istruzioni al gruppo, cercando di dare una strategia comune a tutta la squadra.

    Chimera, raggruppatevi. Eliza, Damian -si riferì ai membri con le qualità più votate al supporto che ai danni- Voi state dietro di me, copritemi se ne dovesse passare uno. TUTTI GLI ALTRI, COSTITUITE UN PERIMETRO INTORNO AI PIU' FRAGILI E NON LASCIATE AVVICINARE NEANCHE UNO DI QUEI COSI!

    Ferocemente il Lupo si sarebbe scagliato contro qualsiasi creatura gli si sarebbe avvicinata.

    [Azione] - Action: Double Slash
    [Rapido] x4 - Attacco Fisico
    [Danno per attacco: 10+30+30 = 70] x6 = 420

    CITAZIONE
    Action: Double Slash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due attacchi con arma bianca in rapida successione.
    [Cooldown 2 turni]



    Build:
    Statistiche
    Vita: 300
    Chakra: 330
    Potenza: 10
    Resistenza:0 [+30 blocco fisico]

    Passive:

    Armi Bianche: Armi Bianche II - Armature Leggere II - Swordman - Silver Blade - Heavy Block - Improved Movement - Twin Swords

    Fulmine: Charge - Capacitator - Elemental Advantage - Heart of thunder II - Overload - Range+

    Aura:

    Stance:

    Status:

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido] x4 - Attacco Fisico
    [Azione] Double Slash

    Slot Restanti:
    [Azione]

    Movimenti:

    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Armatura leggera II (gratuita) [Blocco: 40]

    Armi:
    Ethernity's Edge x2 [Danno: 30]

    Oggettistica:
    Pietra Spirituale

    Consumabili
    Pozione Energia Maggiore [Rec +120 hp]
    Pozione dello Spirit0[Rec +60 chakra]
    Armi Bianche III[18 PA]
    Rank 0
    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione.
    Passive: Armature Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armature Leggere Classe II, riesce quindi ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.
    Rank 1
    Skill: Swift Strike *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero effettua un violento e rapido attacco contro un bersaglio. Per difendersi sarà necessario usare uno slot rapido in più.
    Non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni.
    [Chakra: 25]
    Skill: Power Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 40%.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]
    Skill: Blade Extension *
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il guerriero utilizza il chakra per estendere il potenziale tagliente della propria arma. Il prossimo attacco fisico/Skill/Action ha gittata aumentata di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]
    Action: Parata con Armi Bianche
    [Azione]
    Il guerriero esegue un'abile parata con la propria arma. Para solo armi leggere e medie.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.
    Rank II
    Passive: Armi Bianche II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Medie Classe II, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.
    Skill: Cut Through
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero prende di mira un avversario entro 15 metri di distanza e, potenziando la propria rincorsa con il chakra, colma rapidamente la distanza tra i due compiendo in corsa un fendente potenziato. Termina la corsa 5 metri oltre l'avversario, nella direzione della corsa. Occorre uno slot rapido ulteriore per la difesa da questo attacco. Applica BLEED, ignorando l'immunità delle parate con protezioni.
    [Chakra: 20]

    [Cooldown 2 turni]
    Action: Affondo *
    [Rapido]
    Il guerriero effettua un balzo in avanti utilizzando lo slancio per fornire potenza perforante alla propria arma. Il prossimo attacco fisico singolo ignora 40 di blocco delle armature e eventuali immunità di queste. Applica BLEED.
    Non può essere applicato su Skill o Action offensive
    [Cooldown 1 turno]
    Action: Disarm
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di disarmare il proprio avversario se si trova nelle giuste condizioni, eseguendo questa azione insieme ad un attacco. Se l'avversario ha parato l'attacco con la propria arma ed ha un rank inferiore in quel tipo di arma, si può privare il bersaglio della propria arma.
    L'Action va segnalata durante il proprio ATTACCO. Se non si concretizza durante il turno dell'avversario, lo slot rapido viene rimborsato per la propria DIFESA
    .
    Rank III
    Stance: Scherma *
    Il guerriero utilizza in maniera agile e leggiadra la propria arma. Permette di eseguire le parate con arma bianca con uno slot rapido.
    E' necessario impugnare una sola arma bianca e avere l'altra mano libera.
    Passive: Heavy Block
    La presa delle proprie armi bianche è salda e solida al punto da permettere di parare un'arma pesante.
    Action: Double Slash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due attacchi con arma bianca in rapida successione.
    [Cooldown 2 turni]
    Skill: Tempest Slash *
    [Azione] + [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due potenti attacchi fisici potenziati dal chakra in rapida successione.
    Causa una istanza di BLEED su Vita inferiore a 50%
    [Danno: +30 x colpo]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]
    Stance: Blademaster *
    Il guerriero si è addestrato a combattere portando una seconda arma al posto dello scudo. E' possibile una seconda Arma Bianca o Leggera per attaccare o parare. Ogni attacco fisico vale doppio, ma può essere parato con una parata singola.
    Blocca uno Slot Rapido e non è possibile utilizzare altre discipline.
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno
    ]
    Rank IV
    Passive: Twin Swords *
    Durante la Stance Blademaster: sbloccato lo slot rapido.
    Passive: Improved Movement *
    Il guerriero è addestrato a muoversi con rapidità nonostante le Armi Bianche ed eventuali scudi. I movimenti senza costo vengono estesi a 10 metri.
    Skill: Final Blade
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'arma del guerriero viene ricoperta di un aura scintillante dal potenziale distruttivo altissimo, per poi sferrare un doppio fendente, non parabile da armi. Difendersi da questo attacco necessita uno slot rapido ulteriore ma occorre un unica difesa. Applica due istanze di BLEED (quattro in caso di Blademaster).
    [Danno colpi: +50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 4 turni]
    Elemento: Fulmine IV[15 PA]
    Rank 0
    Passive: Elemental Advantage
    Bersagli bagnati (colpiti da Skill Acqua offensive o di utilità negli scorsi due turni) subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.
    Rank 1
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica un arma di elettricità equipaggiata, che guadagna danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
    Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno.
    [Danno: 10+[10 x rank]]
    [Chakra: 20]
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]
    Action: Speed of Light
    [Gratuita]
    La prossima skill offensiva Fulmine costa uno slot rapido in più per essere schivata.
    [Cooldown 3 turni]
    Passive: Heart of thunder I
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.
    Action: Discharge
    [Gratuita]
    Quando si esegue una skill Fulmine, è possibile eseguire questa azione, scegliendo tra i seguenti 2 effetti:
    - Se la skill Fulmine è offensiva, aggiunge danno fulmine pari ai punti carica accumulati.
    - Se la skill Fulmine non è offensiva, ci si circonda di uno scudo elettromagnetico che assorbe i prossimi danni pari ai punti carica accumulati. Lo scudo sparisce durante il secondo RECUPERO dall'attivazione.
    Azzera i punti carica.
    Rank II
    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.
    Skill: Mark of the Storm
    [Rapido]
    Focus: Offensiva
    Colpisce un avversario entro 5 metri, caricandolo elettricamente e applicando il marchio.
    Dura 3 turni eccetto quello di applicazione.
    [Danno: 10]
    [Chakra: 20]
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.
    Action: Supershock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica STUN a una skill Fulmine, anche con bersagli multipli.
    Ne aumenta il consumo del 50%, o 100% nel caso di bersagli multipli.
    [Cooldown 3 turni]
    Skill: Thunder
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Genera fulmini dal cielo che colpiscono tutti i bersagli nel raggio di 10 metri,infliggendo uno colpo singolo per bersaglio (non si tratta di un AoE). Non eseguibile in ambienti coperti.
    Non schivabile da chi ha subito il Mark of the Storm. Passive che incrementano il danno lo incrementano su ogni bersaglio.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 1 turno]
    Rank III
    Passive: Range +
    Aumenta la gittata di tutte le skill Fulmine di 5 metri.
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.
    Skill: Thunderous Bolt
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una potente scarica elettrica che travolge un singolo bersaglio entro 15 metri.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]
    Action: Flashing Light
    [Gratuita]
    La prossima skill Fulmine costa un Rapido invece che Azione.
    [Cooldown 3 turni]
    Skill: Explosive Mark
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una sfera di elettricità che esplode all'impatto, applicando Mark of the Storm a chiunque sia entro 5 metri di raggio dall'esplosione. Gittata 20 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 20]
    Metamagister[12 PA]
    Rank I
    Skill: Meta Bolt
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore concentrerà nella propria mano una grande quantità di energia meta elementale, per poi lanciarla sotto forma di proiettile energetico in grado di colpire un avversario fino ad un massimo di 20 metri. Il bersaglio colpito sarà pervaso da un'energia meta elementale disabilitante che lo costringerà a spendere un Rapido in più per eseguire la prima Skill nel turno in cui è stato colpito e in quello successivo.
    Devono passare due turni dalla fine dell'effetto per poter nuovamente utilizzare questa skill sullo stesso bersaglio.
    [Chakra: 20]
    Skill: Space Havoc
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il metamagister, con un gesto della mano, altererà una porzione della realtà in un punto designato, attirando verso di sé o respingendo in direzione opposta un oggetto o un alleato per 5 metri. Il bersaglio della Skill deve trovarsi entro i 15m dall'utilizzatore.
    E' possibile utilizzare questa Skill per aumentare la distanza raggiungibile degli oggetti da lancio.
    Questa Skill può essere usata anche in DIFESA su un alleato, causando una schivata gratuita. Se usata in questo modo, questa skill acquisisce due turni di cooldown.
    [Cooldown 1]
    [Chakra: 20]
    Skill: Dimensional Trick
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore, utilizzando l'energia meta elementale, sarà in grado di deformare lo spazio che lo circonda. Il suo prossimo attacco fisico o skill elementale, acquisirà 30 metri di gittata (non applicabile su skill ad area o a bersagli multipli). Ciò si manifesterà con l'apertura di una piccola frattura spaziale davanti al bersaglio dell'attacco. Occorre vedere chiaramente il proprio bersaglio, senza ostacoli visivi.
    [Cooldown: 2 turni]
    [Chakra: 20]
    Rank 2
    Skill: Liquify
    Focus: Difensivo
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di modificare la materia del proprio corpo per renderlo simile ad un liquido. Ogni oggetto solido vi passa attraverso senza interagire. Azzera danni fisici ricevuti, raddoppia danni elementali ricevuti.L'effetto permane fino al prossimo RECUPERO.
    Annulla Solidify sul bersaglio.
    [Chakra: 20 per turno]
    Skill: Solidify
    Focus: Difensivo
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di modificare la materia del proprio corpo ricoprendolo di una barriera trasparente a trame esagonali. Azzera danni elementali ricevuti, raddoppia danni fisici ricevuti. L'effetto permane fino al prossimo RECUPERO.
    Annulla l'effetto di Liquify.
    [Chakra: 20]
    Skill: Time Paradox
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un impulso impercettibile che apre un varco spazio temporale. L'utilizzatore compie una breve distanza, lasciando per qualche secondo una immagine residua di sè nella posizione precedente.
    Conta come movimento extra gratuito di 5 metri, teletrasportandosi per la distanza.
    E' possibile utilizzarla in DIFESA per effettuare una schivata, in tal caso acquisisce 2 turni di cooldown e la distanza percorsa sarà solamente di 1m.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 1 per turno]
    Aura: Metasphera
    L'utilizzatore genera attorno a sè una cupola di raggio 10 metri e dalla superficie composta da una trama ad esagoni. Tutte le unità all'interno dell'aura avranno una percezione lievemente distorta del tempo, per cui i loro movimenti senza costo sono ridotti di 5m. L'utilizzatore ne è immune.
    Da Rank 4 diminuisce i danni fisici dei presenti del 20%.
    [Chakra: 10 per turno]
    Rank 3
    Skill: Interference
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore è in grado di interferire sulla materia di una singola skill elementale, reindirizzandola a proprio piacimento. E' in grado di cambiare i destinatario della skill (in caso si bersagli multipli, può decidere ognuno dei bersagli) a patto che la skill non sia una skill ad area.
    [Cooldown 3 turni]
    [Chakra: Skill bersaglio +10]
    Skill: Slow
    Focus: Utilità
    [Azione]
    Modifica il flusso temporale del bersaglio, causandone un rallentamento nei movimenti. Il bersaglio avrà i propri danni fisici causati dimezzati per 2 turni.
    Gittata 15 metri.
    [Cooldown: 1 turno dalla fine dell'effetto]
    [Chakra: 40]
    Skill: Haste
    Focus: Utilità
    [Azione]
    L'utilizzatore modifica il flusso temporale per aumentare la propria rapidità. Dal prossimo turno avrà a disposizione un Rapido in più per due turni.
    [Costo: 30]
    [Cooldown: 2 turni dal termine dell'effetto]
    Skill: Meta Shield
    Focus: Difensivo
    [Azione]
    Crea una barriera adimensionale caratterizzata da esagoni luminescenti in grado di annullare completamente i danni e gli effetti di una skill elementale. La barriera dura un secondo appena e ricopre a malapena l'utilizzatore.
    [Cooldown: 4 turni]
    [Consumo: 30]
    Skill: Take My Place!
    Focus: Utilità
    [Rapido]
    Durante il proprio ATTACCO, l'utilizzatore è in grado di plasmare lo spazio intorno a lui, scambiandosi di posizione con un nemico o un alleato nel raggio di 20m.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 1 turno]
    Action: Blink Strike
    [Gratuita]
    Utilizzabile dopo aver usato Time Paradox in ATTACCO. Se si compie un attacco fisico subito dopo, il bersaglio dovrà utilizzare un rapido extra per difendersi da esso.


    Edited by Trinciapolli - 4/11/2017, 17:56
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Novak armeggiò qualche istante con quegli aggeggi che si portava sempre dietro e dopo averne manipolato la forma per renderla più consona all'utilizzo che ne avrebbe dovuto fare scomparve scalando quella parte verticale. Lewis distolse lo sguardo dal muro di roccia, riportando l'attenzione sulla surreale situazione in cui si trovavano.
    Quel luogo era un dannato vicolo cieco, se non una trappola sapientemente orchestrata. Era un bene che Novak si fosse allontanato, anzi se non avesse preso quella decisione di sua iniziativa certamente Lewis gli avrebbe consigliato di arrampicarsi e trovare un luogo riparato in alto da cui monitorare la situazione.
    Il viaggio fino a quel luogo sperduto era stato arduo e la compagnia non delle migliori. Eccettuate Clelia, Ryoko e Novak poche altre persone nella gilda sopportavano l'estrosità di Lewis, e lui non aveva certo tenuto a freno la lingua durante la traversata del mare, o nella marcia attraverso le imponenti sale che li avevano condotti davanti a quella inquietante sfera che fluttuava a mezz'aria.
    Per un po'di tempo non accadde nulla, e solamente quando Lewis cominciava a domandarsi se Novak non si fosse perso o avesse sbagliato il lato della roccia su cui arrampicarsi, finalmente la sfera prese a roteare lentamente. Il rombo che seguì coprì l'esclamazione di Lewis, che però non sarebbe certo sfuggita alle due donne accanto a lui, rispettivamente Ryoko e Clelia.
    - Esatto Novak! Così si fa! -
    Il fragore non si attenuò e ne seguì una sorta di terremoto che scosse il suolo sotto i piedi dei presenti. Le rocce si spaccarono e delle crepe dalle dimensioni decisamente importanti si disegnarono lungo tutto il pavimento fin sotto la sfera misteriosa.
    Aguzzando la vista Lewsi riuscì a scorgere sotto di essa qualcosa muoversi. Non era qualcosa con una forma definita, ma più una specie di bagliore rossastro. Per quanto assurdo potesse sembrare, quella poteva anche essere lava, e di fatto erano scesi parecchio lungo la scalinata in precedenza; tanto da essere arrivati a un punto in cui la crosta terrestre fosse tanto sottile da sgretolarsi in quel modo e far fuoriuscire qualcosa? No, era assurdo.
    Assurdo quanto le apparizioni successive. Una schiera di piccoli esseri dall'aspetto malefico e muniti di corna, artigli e zanne taglienti emerse dalla stessa materia incandescente che si rifletteva sulla sfera in alto e prese a correre senza ritegno verso i membri della gilda. Poi con una nuova eruzione che scagliò lapilli e detriti lungo le pareti dell'enorme sala fece la sua comparsa quello che in un libro di leggende sarebbe stato etichettato come un Titano.
    Alto più di sei metri, con un mantello infuocato e una mastodontica spada, quel teschio urlante rischiò seriamente di minare la determinazione di Lewis quando scagliò un grido spettrale e minaccioso, a cui quella schiera di piccoli demonietti non esitarono a rispondere in coro.
    - Ok, come non detto. - disse forse più a sé stesso che ad altri, cercando di riprendere il controllo della situazione.
    Non poteva cedere per così poco. Lui era il meglio del meglio, non poteva mostrarsi debole in quella situazione.
    Improvvisamente notò una massa di demonietti correre a rotta di collo verso la sua posizione. A occhio e croce sembravano una quindicina e la loro pelle così esposta non doveva offrire molta protezione, avrebbe potuto farli fuori facilmente con qualche fendente.
    Inaspettatamente una seconda e una terza ondata si unirono a quella che già marciava verso di lui, strappandogli un sorriso sinistro.
    - Hei, così non vale però! - gridò mentre a sua volta si avvicinava ulteriormente a Clelia e Ryoko.
    Dalla distanza Indra Sakeshima gridava ordini. Chi si credeva di essere per dirgli che cosa fare? Come se Lewis non avesse già pensato a raggruppare le forze della sua squadra. Kymera era il suo gruppo, e obbedivano solo a lui; o non obbedivano affatto.
    - Clelia! Ryoko! Formazione due! - disse voltando il capo in modo che le due donne alle sue spalle potessero sentirlo chiaramente. Non aveva bisogno di dire nient'altro. Ormai lavoravano assieme da così tanto tempo che non aveva nemmeno più senso chiamare la formazione da assumere; ma gli piaceva ostentare il fatto che l'ordine partisse da lui, e non da qualcun'altro.
    - Io faccio fuori la maggior parte di quelli che caricano a testa bassa; nel caso alcuni dovessero schivare o evitare i miei fendenti starà a voi finirli. -
    E con quell'ultima frase passò all'attacco estraendo la spada e cominciando a scatenare una pioggia di fendenti sulle creature demoniache che si stavano ammassando davanti.
    [Azione] - [Double Slash]
    CITAZIONE
    Action: Double Slash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due attacchi con arma bianca in rapida successione.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Swordman) + 30 (Arma Bianca Classe II) = 70 *2 = 140

    La massa di demoni sembrava interminabile e se non avesse ripreso quanto prima il proprio assalto sia lui che le due ragazze sarebbero rimaste travolte da quell'orda informe. Senza esitare ulteriormente Lewis fece saettare la propria lama contro i corpi ossuti e minacciosi che gli si stagliavano davanti, cercando di massimizzare i danni e risparmiare le forze. Se quello era solo un assaggio di quello che avrebbero dovuto affrontare in seguito sarebbero davvero riusciti a uscirne vivi?
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Swordman) + 30 (Arma Bianca Classe II) = 70 *4 = 280

    CITAZIONE
    Danno Totale: 140 + 280 = 420

    Al termine di quella sequela di affondi e fendenti Lewis riuscì finalmente a tirare un sospiro. Era così concentrato che non si era nemmeno reso conto di aver quasi trattenuto il fiato per la tensione. Il suo sguardo corse immediatamente a Clelia e Ryoko, più alla prima che alla seconda a dire il vero, alle sue spalle. Qualche demone era riuscito ad evitare i suoi colpi e le aveva raggiunte?

    Potenza: 10
    Vita: 260

    100%


    Chakra: 340

    100%


    Posizione: ??

    Talenti Speciali:
    Cool Temper
    Pure Soul

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete:
    Evocatore

    Scheda:
    Lewis Kennard Alton-Hastur
    Slot Usati:
    [Azione] - Double Slash
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico*
    [Rapido] - Attacco Fisico*


    Slot Rimanenti:
    [Azione]*
    *Slot Bonus concessi per Turno 0

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera Classe III [Blocco 50]
    Arma Bianca Classe II [Danno 30]
    Codice Antico
    Frammento di Pietra Spirituale
    1x Essenza di Pyradea



    Riepilogo Passive

    Armi Bianche
    Armi Bianche I
    Armi Bianche II
    Armature Leggere II
    Armature Leggere II
    Swordman
    Silver Blade
    Heavy Block

    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Fire Resistance
    Water Sinergy
    Water Empathy
    Water Body

    Evocatore
    Summoner Cabala
    Spellbook
    Possession
    Blood Oath I
    Prevenit
    Blood Oath II


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Pure Soul
    Se la propria riserva di chakra scende sotto il 30%, il recupero passivo di Chakra sale a 15 per turno. L'effetto cessa se la riserva ritorna sopra il 50%.
    Richiede Cool Temper o Cold Temper.
    [Richiede almeno una disciplina elementale a Rank III]

    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Armi Bianche II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Medie Classe II, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.

    CITAZIONE
    Passive: Armature Leggere III
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armature Leggere Classe III, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Fiu fiu fiu.. Gli spiriti degli Dei..

    Sghignazzava divertito il vecchiaccio mentre con una mano si accarezzava il folto barbone bianco. Aveva tenuto quell’atteggiamento spensierato e menefreghista per tutto il viaggio nonostante le mille intemperie affrontate. E anche ora non sembrava per nulla intimorito nel vedere degli esseri immondi e demoniaci risorgere dal terreno. Probabilmente ne aveva viste talmente tante in vita sua che ormai non era nemmeno più sorpreso di assistere anche a quello.

    Chi lo avrebbe pensato che alla fine sarei arrivato pure a questo.. fiu fiu fiu

    Un sorriso sadico e beffardo avrebbe corrugato quel volto spavaldo. Difficile dire se la vecchiaia lo avesse fatto impazzire o se quel disprezzo del pericolo fosse qualcosa che avesse coltivato per tutta la vita. Sicuramente era un buon misto delle due. E se proprio vogliamo dirla tutta, per un elemento della sua età e della sua tempra non vi era morte più gloriosa che perire per mano di entità immortali e sovraumane. Questa sarebbe stata la sua ultima grande cavalcata verso il mondo ultraterreno, sebbene fosse abbastanza sicuro di riuscire a sopravvivere pure a questo.

    Vengo pagato troppo poco per questo genere di lavori. Chiederò una vagonata di soldi al mio ritorno.

    Constatò amareggiato mentre con un ampio gesto del braccio si sarebbe liberato del suo mantello, mostrando la pelle secca che conteneva un fisico notevolmente scolpito ed oltremodo tonico per un ometto della sua età. Mentre quei diavoletti gli si facevano incontro, circondandolo quasi del tutto, lui avrebbe mantenuto la calma, chiudendo gli occhi e raccogliendosi in una profonda meditazione con i palmi delle mani unite e gli avambracci distesi parallelamente al suolo. Una freddezza innaturale se si considera il l’imminenza e la grandezza del pericolo.

    Ammesso che vi sarà un ritorno per me!

    Quando gli esseri demoniaci sarebbero stati abbastanza vicini, l’occhio tatuato che portava sulla fronte avrebbe cominciato leggermente ad illuminarsi, pulsando di una velata luce bluastra. Con ampi, precisi e velocissimi movimenti del corpo avrebbe iniziato a pestarli senza ragione. Calci, pugni, gomitate scagliate roteando su se stesso e colpi a palmo aperto. Un misto di stili e concatenazioni letali che avrebbero fatto schiantare l’uno contro l’altro i suoi nemici. Il tutto mentre ancora teneva gli occhi chiusi, quasi volesse raggiungere il picco della sua concentrazione.
    [RAPIDO – Attacco Fisico x4] = [10 (Potenza) +10 (Kakute) +30 (Passive: Body Weapon)] x 4 = 50 x 4 = 200 danno fisico

    Avrebbe terminato la sua carneficina con un profondo respiro ed una posa semidifensiva che constatava in gambe divaricate l’una davanti all’altra e braccia sollevate l’una innanzi al busto e l’altra piegata a semicerchio sopra la testa.

    Le mie vecchie ossa avevano proprio bisogno di sgranchirsi, ma adesso basta giocare.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 45 (Passive: Steel Body + Passive: Raw Diamond)

    Vita: 280
    Chakra: 300

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Cool Temper
    Passive: Body Weapon
    Passive: Wing Chu
    Passive: Steel Body
    Passive: Raw Diamond
    Passive: Jaguar Step
    Passive: Amazing Reflex
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.


    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 4)
    Elemento: Fulmine (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Quattro Stili Wushu (Rank 4)
    Evocatore (Rank 1)

    Scheda:
    Orion Zoldyack
    Slot Usati:
    4 x [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Kakute (+10 danni Corpo a Corpo)
    De Rerum Arcangelis
    Protezioni II - [Blocca 40]

    x1 Antidoto
    x1 Pozione dello Spirito

    Cooldown:







    Edited by mrxxx - 6/11/2017, 11:08
     
    Top
    .
  6. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    ~ Chiuderò velocemente questa pratica. ~

    Dissi, in maniera piuttosto apatica. Lo sguardo alto, fiero, che solo le persone come me potevano avere. Le mie fidate armi in mano, che roteano tranquillanente sui palmi, interrompendo improvvisamente la cosa nel momento in cui il primo diavoletto si è messo di fronte a me. Un fendente e subito dopo dopo un secondo, tranciandone immediatamente due con un colpo solo.
    Forse non avevano capito con chi avevano a che fare.

    ~ Vi ammazzo tutti. ~

    E lo avrei fatto. In due attacchi tre diavoletti e sono partiti. Con altri undici attacchi, tutti quelli che mi stavano intorno diventarono cibo per vermi: la carne tranciata in due, sangue che usciva copiosamente dai loro corpi.
    Per fortuna che mi ero coperto il volto con la mia maschera, altrimenti sai che schifo avere il loro sangue sulla mia pelle?
    Un altro conto se fosse stata una bella donna.

    [Slot Rapidox4: Attacco Fisico x4 (con Dual Mastery)]
    [Slot Azione: Blade Dance (con Dual Mastery)]
    [(80 x 4) x 2 + 80 x 4 = 960 Danni]

    CITAZIONE
    Passive: Dual Mastery *
    Il guerriero si è addestrato perfettamente nell'utilizzo della mano secondaria durante l'attacco. Il secondo attacco causa danno completo.
    Richiede Dual Wield.

    CITAZIONE
    Action: Blade Dance *
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il guerriero si concentra sferrando in rapida successione due attacchi fisici contro un bersaglio.
    Se si possiede Dual Wield, viene applicato ad entrambi gli attacchi. Una parata copre due attacchi.

    CITAZIONE
    Stance: Evasive * New
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per calmare i propri sensi e acuire i propri riflessi, mantenendo sangue freddo anche i situazioni estreme. Durante la propria DIFESA, se utilizza una schivata per difendersi dall'attacco di un bersaglio, acquisisce gratuitamente una schivata verso l'attacco di un altro bersaglio diverso dal primo.

    Scheda: [Link]

    Potenza: 10
    Vita: 270
    Chakra: 330

    Movimento: ///
    Posizione: ///

    Discipline
    Leggere IV
    Elemento: Fulmine II

    Arte Segreta:
    Naga II

    Talenti Speciali
    - Economist
    Slot Usati
    Azione - Blade Dance
    Rapidox4 - Attacco Fisico

    Slot Liberi
    Slot Azione

    Status
    ///

    Cooldown
    ///

    Equipaggiamento
    - Pugnali IV (x2) (40 danni)
    - Armatura Leggera I (Blocca 30)
    Pietra Spirituale


    Edited by SmilePlease - 3/11/2017, 20:59
     
    Top
    .
  7. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted



    L'inizio della Fine
    [ Ragnarok: Turno 0 ]




    Il viaggio era stato lungo e per l'intera tratta Qadir rimase in disparte, come suo solito. Non una sola parola o flebile sospiro di fiato. Trascorse la maggior parte del tempo a braccia conserte mirando un punto fisso nel vuoto, seguendo gli altri per inerzia. Continuava a stringersi nel ricordo delle ultime parole soavi e gentili pronunciate dalla Succuba. Aveva contemplato l'eventualità di una ritirata come accettabile, idea che si, lo solleticava, ma ne era anche combattuto. Se la situazione avesse preso una brutta piega, sapere di poter fuggire era allettante ma con quale faccia avrebbe mai potuto tornare da lei? Tra i tanti presenti FeniX temeva per la sua stessa vita forse più di ogni altro, non a caso fu l'unico a fare larga incetta di pozioni. Era sin troppo consapevole dei propri limiti, a tal punto da prendere in considerazione di poter essere il primo a cadere. Questi sentimenti di angoscia e paura venivano per fortuna largamente mitigati dal legame incondizionato che nutriva nei confronti di quella donna a cui doveva tutto.. realizzò infatti che a ben pensarci gli sarebbe dispiaciuto non poter tornare a rivederla, più che semplicemente aver posto fine alla propria esistenza.

    Qadir: Siamo già in trappola, e dobbiamo ancora solo cominciare..

    Mormorò tra se e se giunti al primo ostacolo, una interruzione non prevista. Osservò Novak allontanarsi coadiuvato dai sui bizzarri marchingegni, riflettendo su quanto dannatamente utili dovevano essere. Buon per lui, peggio per loro.

    Fece per pronunciarsi con maggior amarezza, quando quella voluminosa sfera apparentemente inanimata prese a vorticare su se stessa emettendo un rumore frastornante. Istintivamente si portò entrambe le mani alle orecchie per limitarne l'intensità, grazie alla propria vista notoriamente allenata per poter tirare con precisione dalla distanza riuscì a cogliere quel crepuscolo rossastro che non prometteva nulla di buono. Il terreno si increspò, lapilli e mostri disumani fecero il loro sopravvento. Il gigante emise un sibilo raccapricciante, come un fiume di agonia in tormento che lo attraversò senza difesa alcuna, turbandolo nel profondo. Nel mentre le piccole creature si gettarono su tutti loro in sciame.

    Indra, fu il primo a rivolgersi al gruppo dando opportune indicazioni. FeniX agì d'impulso seguendo il suo consiglio, poteva e doveva contare sulle sue frecce. Impugnò quindi l'arco distanziandosi ulteriormente dai suoi nemici ed indirettamente anche dai suoi compagni, per poter così avere una maggiore visione d'insieme e quindi di supporto strategico. Per farlo si slanciò in un rapido gesto acrobatico roteando su se stesso all'indietro, per poi con un colpo di reni arrancare ulteriormente con un paio di balzi felini.

    [Gratuito] Adaptability (equip Arco)
    [Gratuita] Rollback
    Passive: Kiting Chance *
    Movimento Gratuito 15 (5+10) m indietro


    Da una posizione di gran lunga migliore, assunse una postura più agevole per aumentare quanto più possibile la frenetica avanzata di quei minuti esseri infami, e come una macchina d'assedio rilanciò a pieno il proprio potenziale coincatenando ben sei scoccate in rapida successione in direzioni diverse, confidando di poter superare le loro carni ferendo a catena quelli dietro.

    [Stance: Artillery *][Azione][Azione] Attacco Fisico Base ARC x4
    Diavoletti: 50 + 50 + 50 + 50


    20 Base
    10 Dardo in Noce
    20 Passive: Archer
    bypass 40 armor

    x4

    [Rapido][Rapido] Quickshot * x2
    Diavoletti: 50 + 50


    20 Base
    10 Dardo in Noce
    20 Passive: Archer
    bypass 40 armor

    x2

    Una esecuzione di tutto rispetto in grado di poter non solo evitare che si fiondassero su di lui, risparmiando ulteriore fatica per altri. Soddisfatto, e certo che ogni altro componente non sarebbe stato da meno, sfruttando la sua posizione avrebbe quindi concluso con eccessiva cautela forse, riponendo l'arco alle sue spalle per lasciar fluire dentro di se il chakra necessario per sottrarsi ad altri eventuali oppositori e restare nel contempo pronto e reattivo per poter schivare un eventuale attacco a lui diretto dalla distanza.

    [Rapido] disequip Arco
    [Aura: Camouflage]
    Chakra 330 - 10 = 320


    Dalle retrovie era libero di poter assistere alla devastazione perpetrata dai suoi compagni, si soffermò in particolare su tre membri. Irma, Orion ed Hei. Del primo ammirava la sua spontanea capacità di guidare le folle, del secondo conosceva benissimo il potere che la famiglia aveva nella propria terra, guardandosi bene dallo sbrigar faccende per conto loro, del terzo condivideva parte del proprio stile di combattimento. Fra tutti quello a cui si sentiva più affine per certi versi era proprio il piccoletto. Alla prima occhiata non ti aspetteresti delle loro capacità, e mentre lui menava fendenti come non ci fosse un domani, FeniX si preparava invece a muoversi nell'ombra, facendo scattare silente la lama spesso occultata.

    [Gratuito] Hidden Blade (equip Lama Bracciale)

    QADIR UMRAN (LV 14)
    Tratti Base:
    Potenza: 10
    Vita: 320
    Chakra: 300
    Res. Fuoco 50

    Distanza:
    ??

    Talenti Speciali:
    Small Size

    Discipline:
    ARC IV
    FUO IV
    LEG III

    Cooldown Rimanenti:
    ARC Rollback [1]
    ARC Quickshot [1]

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:
    ARC Camouflage

    Status/Buff/Passive:
    ARC Passive: Archer
    ARC Passive: Eagle Eye
    ARC Passive: Armor penetration
    ARC Passive: Kiting Chance *
    ARC Passive: Evade *
    ARC Passive: Supreme Eye
    FUO Passive: Flame Control
    FUO Passive: Ignite
    FUO Passive: Flamelord
    LEG Passive: Rogue
    LEG Passive: Elusive Movement *
    LEG Passive: Smooth Feet *

    Equipaggiamento:
    1x Arco II
    1x Pietra Spirituale
    1x Bracciale con Lama
    ∞ x Dardi in Noce

    2x Pozione dell'Energia Minore
    3x Pozione dell'Energia Maggiore
    3x Pozione dello Spirito
    1x Essenza di Pyradea
    1x Unguento Tonificante

    ARC IV - Arcieria

    -Rank 0
    Passive: Archi I
    Action: Rollback
    Passive: Archer

    -Rank I
    Passive: Eagle Eye
    Action: Quick Shot *
    Passive: Adaptability
    Aura: Camouflage

    -Rank II
    Passive: Archi II
    Passive: Armor penetration
    Action: Multi shot *
    Action: Hunter Focus
    Passive: Kiting Chance *

    -Rank III
    Stance: Clairvoyance
    Stance: Artillery *
    Passive: Evade *
    Action: Snake Tongue Shot
    Skill: Intercept

    -Rank IV
    Passive: Supreme Eye


    FUO IV - Fuoco

    -Rank 0
    Passive: Flame Control
    Passive: Mark of Fire
    Action: Inner Energy

    -Rank I
    Skill: Spirit Explosion
    Skill: Fire Bullets
    Skill: Fire Touch
    Action: Flames Freed
    Passive: Heart of Fire I
    Passive: Ignite

    -Rank II
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Through the Flames
    Skill: Path of Fire
    Skill: Explosion Bullet
    Aura: Fire Mantle

    -Rank III
    Passive: Dragonskin
    Skill: Phoenix Wings
    Skill: Vulcanic Rift
    Skill: Searing Barrage

    -Rank IV
    Passive: Heart of Fire III
    Passive: Flamelord


    LEG III - Armi Leggere

    -Rank 0
    Passive: Light-blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Armi Leggere
    Stance: Stealth *

    -Rank I
    Stance: Evasive *
    Action: Sprint *
    Action: Backstab *
    Action: Parata Armi Leggere

    -Rank II
    Passive: Armi Leggere II
    Passive: Elusive Movement *
    Action: Fluent Motion *
    Action: Hit and Run *

    -Rank III
    Passive: Smooth Feet *




    Talenti Usati nel Turno
    Passive: Adaptability
    Equippaggiare o riporre l'arco o l'arma meccanica leggera non costa slot. Utilizzabile su un arma per turno e una volta riposta, l'arma non può essere equipaggiata fino al prossimo recupero.

    Action: Rollback
    [Gratuita]
    Se ci si trova in una distanza inferiore di 5 metri da un avversario, si esegue una rotolata all'indietro per distanziarsi a sufficienza da scoccare la propria freccia.
    E' considerato come movimento extra gratuito.
    [Cooldown 1 turno]

    Passive: Kiting Chance *
    Se si ha utilizzato Action: Rollback, i movimenti senza costo per questo turno salgono a 10. Non è possibile eseguire più di un movimento extra o altri talenti di spostamento nel turno. Questo spostamento non viene contato per Aimed Shot.

    Stance: Artillery *
    Pagando uno slot Azione è possibile eseguire due attacchi con arco in rapida successione.

    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    Aura: Camouflage
    L'utilizzatore è esperto nel mimetizzarsi con l'ambiente naturale attorno a sé. Un qualsiasi movimento interrompe l'aura, mentre un attacco o altra skill rivelerà la propria posizione, ma si rimarrà comunque mimetizzati. Avversari a 20 metri o meno di distanza individueranno l'utilizzatore.
    L'arciere può schivare attacchi a distanza superiore di 15 metri con uno slot Rapido.
    [Chakra: 10]

    Maestria I [1 PA] Passive: Hidden Blade:
    Allungare o nascondere la lama non costa più [Rapido] ma è gratuito.




    ??


    hN8VAVSVita: 320

    100%


    Chakra: 330 (320)

    96%



    Edited by Monaco Agamic - 11/11/2017, 10:47
     
    Top
    .
  8. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Eliza

    ~Ragnarok



    La missione per cui la gilda aveva richiesto i migliori tra i mercenari disponibili era da subito sembrata importante per Eliza. Non avevano mai lavorato tutti quanti nello stesso momento e nello stesso posto e questo significava che le cose sarebbero state decisamente difficili.
    Aveva più volte interpellato gli antichi spiriti su quello che sarebbe successo, ma essi le avevano risposto sempre in maniera vaga. Solo un'enorme oscurità sembrava essere pronta ad attendere i guerrieri.
    La pericolosa missione sembrava però essersi subito interrotta. Nessuno sembrava conoscere esattamente cosa fare e dove andare e soltanto dopo un interminabile lasso di tempo i nemici apparvero.
    Eliza era comunque abbastanza tranquilla e sapeva che avere gli antichi spiriti dalla sua parte l'avrebbe aiutata a spuntarla in ogni situazione. I suoi colleghi, poi, erano compagni fidati e abili e questo dava alla sciamana un'ulteriore sicurezza.
    Avrebbero fatto il loro dovere in maniera impeccabile. Come sempre, del resto.
    Qualsiasi cosa fosse apparsa da quella sorta di sfera fluttuante loro lo avrebbero affrontato.
    Uno spirito maligno si cela in questo posto.
    Avrebbe annunciato, prima di camminare lentamente qui e là per analizzare lo scenario.
    Poi dal nulla sarebbe spuntato, così all'improvviso, un gigantesco essere abominevole. Un colossale non morto con una spada in fiamme circondato da piccoli esseri altrettanto bizzarri e minacciosi.
    Eliza ebbe conferma dei suoi presentimenti, ma di certo mai si sarebbe aspettata qualcosa del genere. L'essere era imponente e spaventoso: ce l'avrebbero fatta ad affrontarlo?
    Si concentrò al massimo e si impose di rimanere calma e fredda il più possibile. Si, ce l'avrebbero fatta.
    Immediatamente gli altri membri del gruppo si scagliarono verso l'orda di demoni che li stava per raggiungere. Erano tanti, sì, ma nulla avrebbero potuto fare contro il Giglio Nero al completo.
    Eliza alzò le braccia in aria ed evocò i fedeli spiriti della natura che mai l'avevano abbandonata. Li chiamò, chiedendo loro di aiutarla.
    Davanti a lei il terreno si frantumò e una robusta liana uscì fuori, pronta a colpire. Poi, come una frusta, si abbatté sul gruppo di nemici avanzanti.
    Avrebbe mirato al gruppo che era stato attaccato già da Indra, andando ad aiutarlo nel colpire la sua parte di nemici.
    [Rapido: Leash]
    Danno: 30 da aggiungere a quello di Trincia

    Skill: Leash
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Si provoca la crescita dal terreno vicino all'utilizzatore di una liana robusta che compirà un attacco fisico contro un avversario per poi essere riassorbita dal terreno. Non va sommata la potenza del portatore. Ha gittata 15 metri.
    [Danno: 20+[10 x rank]]
    [Chakra: 15]






    ~Statistiche

    Vita: 260
    Chakra: 335-15=320

    Abilità:
    Aura Master II
    Cool Temper
    Battlefield Awareness

    Discipline:
    Aria IV
    Armi Bianche I

    Cooldown rimanenti:

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:



    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    x1 Armatura Leggera Classe II
    x1 Pietra Filosofale
    x1 Amplificatore
    x1 Scudo Classe I

    Consumabili:
    1x Pozione dell'Energia Maggiore
    1x Pozione dello Spirito
    1x Bomba ShOCK
    1x Stordente
    1x Bomba Incendiaria

    Passive:




    Edited by Impulse - 4/11/2017, 20:03
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Lewis
    Parlato Cleila
    Turno 0
    FqnW3bZ
    [RECUPERO -> ATTACCO]
    FqnW3bZ
    TXi8rRG

    Il viaggio fu più lungo del previsto. Non accadde nulla di particolarmente esaltante, e la ragazzina cominciava ad annoiarsi. Fortuna che il tempo passato sulla grossa nave le diede modo di intrattenersi osservando le onde infrangersi sul gigantesco scafo, disperdendosi in una miriade di spruzzi color latte. Poi cominciò il cammino. Sembrava una strada infinita, dove la meta si allontana sempre di più. I minuti passavano come fossero ore mentre stancamente il gruppetto seguiva le istruzioni, Indra in testa. Si conoscevano ormai da due decenni e sapeva che poteva fidarsi di lui in ogni situazione. Era come un fratello, forse più maggiore che minore nonostante tutto.





    Quello che si trovarono davanti fu a dir poco innaturale: la grossa sfera scura al centro della stanza aveva cominciato ad agitarsi e spaccarsi, facendo fuoriuscire grottesche figure a comporre un vero e proprio fiume di corpi e ammazzi indistiguibili. I presenti non ci misero molto a capire cosa stava succedendo e tutti, chi più e chi meno, stavano correndo ai ripari.
    La raggazzina, però, era come stasiata da quelal apparizione, il flusso caotico ma allo stesso tempo fluido e dannatamente perfetto. Qualcosa però non andava. Percepì la presenza di qualcuno oltre a loro. No, non si trattava di qualcuno. Si trattava di tante anime, come intrappolate all'interno di un'unica entità. Prima ancora che potesse aprir bocca una grocca creatura, umanoide, si sollevo col braccio possente dall'enorme voragine sotto la sfera, urlando e emanando al contempo un'aura agghiaggiante. Ryoko trasalì, lasciandosi scappare un gemito. Di sicuro, non era qualcosa che si poteva vedere tutti i giorni.
    Sarebbe rimasta ancora lì, imbambolata, se non fosse per Lewis. Il "sontuoso" capogruppo la richiamò, insieme all'altra, come era solito fare.

    ~ Clelia! Ryoko! Formazione due!

    La ragazzina si scosse, tornando in se stessa. Il suo sguardo si incrociò con quello della compagnia, altrettanto interrogatorio. Fece spallucce, mandano un cenno di assenso. Non aveva senso mettersi a discutere con Lewis, tantovaleva assecondarlo. Le due risposero quasi all'unisono mentre lo sciame di esseri si proiettava verso il loro gruppo.

    ~ Agli Ordini!
    ~ Subito!

    Si posizionò schiena contro schiena in maniera da non lasciare scoperte le spalle. Il grosso delle forze fu disperso dai fendenti del biondo, ma un paio di esserini riuscirono a sottrarsi alla lama chiara. Come un vero e proprio pugile Ryo menò un destro a testa, stendendoli.

    [Ryoko ~ Azione ~ Attacco Fisico]
    [Ryoko ~ Azione ~ Attacco Fisico]

    [Danno Fisico: 10 + 10 = 20]
    [Potenza + Potenza]

    Che poi sembrava più una barzelletta. Non possedeva alcun allenamento fisico, quindi era come se una vera e propria quindicenne prendesse a pugni un paio di diavoletti in miniatura. La cosa però sembrò funzionare ed era quello che contava.





    Non appena il primo assalto finì si girò verso i due compagni, attivando al contempo il proprio potere si guarigione.

    [Ryoko ~ Aura: Counterflux ~ ATTIVA]

    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank = 40] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    ~ Tutto bene ragazzi?

    Il suo ruolo nel gruppo era quello di garantire l'incolumità di tutti. E su questo fatto era maledettamente scrupolosa.
    Con lo sguardo balenò anche sugli altri componenti della Gilda, constatando che bene o male nessuno era risultato vittima di quel fiume di anime.
    Tirò un sospiro di sollievo. Non avevano neanche cominciato e sentiva già la tensione salire.

    8tzSNr3
    Danni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 20 (Fisici)

    Chakra Speso = 15

    Chakra Recuperato = 0
    Vita Recuperata = 0
    8tzSNr3
    Danni Gruppo Kymera = 420 (Lewis) + 20 (Ryoko) + 20 (Cleila) = 460/450
    8tzSNr3


    Equipaggiamenti
    uQqnRwH
    kDS6Rvm1x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra
    1x Fram. di Pietra Filosofale [ON]
    +60 Vita




    eKNuRLTMortis Surgo [OFF]
    +50 Chakra




    XpshxCLArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30







    Dati Ryoko
    qamuqcVPotenza: 10

    Armor: 30
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 14Exp accumulata: N.D.


    Vita: 310/310

    100%


    Chakra: 330 - 15 = 315/330

    95%


    Movimenti:
    ///

    Talenti Speciali:
    Cold Temper
    Body Mind
    Aura Master II

    Discipline:
    Elemento: Acqua - Rank IV
    Elemento: Aria - Rank I

    Arti Segrete:
    Alma Awakener - Rank IV
    Fonte dell'Anima - Rank I

    Scheda:
    Ryoko Uematsu
    Slot Usati:
    [Azione - Attacco Fisico]
    [Azione - Attacco Fisico]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Aura: Counterflux
    + 0 Skill Curative
    Skill Curative in Difesa


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    2x Unguento tonificante
    1xEssenza di pyradea
    1x Pozione dello spirito

    8tzSNr3
    Abilità Passive
    8tzSNr3
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)
    Water Body (Skill Fuoco Danno = 1/2; -20 Danni Fisici)
    Sacred Water (Skill Curative + 10)

    Elemento: Aria
    Airbending (Agilità Intrinseca)

    Alma Awakener
    Corruption (60 Danni Elementali = 60 Perdita Vita)
    Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti)
    Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)

    Talenti Speciali
    Cold Temper (Recupero 5 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)
    Aura Master II (Aura Attive: 2)




    CITAZIONE
    Posizione Finale Ryoko: ???


    Edited by ~ y a s u - 5/11/2017, 15:58
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Creature degli Inferi

    hn6zCKN


    La notizia dell'imminente partenza turbò la meditazione di Tetsuo, lasciandolo in uno stato di preoccupazione mista ad euforia che gli impedì di proseguire la precedente attività. Il "Diavolo", così era soprannominato da chiunque, sentiva una strana sensazione all'interno: un'attrazione irrefrenabile verso la missione appena affidata, purtroppo non sapeva definirla se positiva o meno...

    ...



    Il giorno della partenza lo spadaccino era elettrizzato per la sfida che lo attendeva, ma non era felice di lasciare la gilda: si trattava di qualcosa di molto grosso ed anche se non era un pettegolo, aveva udito svariate storie su quello speciale incarico... una più terrificante dell'altra.
    Non voleva morire in un luogo dimenticato da dio e voleva far ritorno ad ogni costo: nel Giglio Nero si sentiva a casa, giudicato per i suoi meriti e non per l'aspetto esteriore o le maldicenze degli invidiosi.
    Nonostante ci fosse qualche astio con qualche membro della gilda, era sicuramente un luogo migliore di qualsiasi città del continente. Per un maledetto come lui, vivere tra la gente comune era impossibile, forse è per questo che nel Giglio Nero si trovava a suo agio: in mezzo a quei fenomeni perfino uno come lui passava inosservato.

    Non doveva farsi deconcentrare da quei futili pensieri.

    Più di una volta si era ripetuto quella frase e faceva di tutto per non farsi condizionare dalla sua sfortunata condizione. Quando si guardava allo specchio stentava a crederci perfino lui: la sua immagine riflessa era la stessa di sempre, completamente umana. Niente carnagione rossastra, occhi normalissimi, né una coda diabolica e (per carità) nemmeno due corna taurine sulla fronte.
    Tuttavia, nemmeno facendo appello a tutta la sua determinazione, riusciva a superare gli sguardi impauriti o disgustati della gente: procurandogli ogni volta tristezza.

    Almeno dove andremo non ci sarà nessuno a guardarmi male.

    Pensò ironico tra se e se, cercando di vedere un lato positivo in quella faccenda.
    Nemmeno le raccomandazioni e gli incoraggiamenti dei suoi compagni lo avevano tirato su di morale, per uno come lui la fuga non era contemplata, nemmeno in situazioni disperate; prima o poi quella sua testardaggine lo avrebbe portato alla morte, ne era conscio lui stesso, ma non si sarebbe tirato indietro, era più forte di lui... e poi dove potevano fuggire? Ai confini del mondo non c'erano certo città confortevoli o villaggi accoglienti, almeno così credeva Tetsuo.

    ...



    Il viaggio fu un vero inferno per lo spadaccino: l'idea di essere inghiottito dall'oceano prima di cominciare a menar le mani non lo allettava, in più doveva sopportare anche l'irritante Lewis. Non si trattava di antipatia nei suoi confronti, anzi invidiava il suo stile, ma doveva per forza atteggiarsi ogni volta così vistosamente?
    Il diavolo evitò di sfidarlo a duello solamente per non compromettere ancor di più l'integrità dell'imbarcazione, già messa a dura prova dal mare in tempesta.

    ...



    L'arrivo non fu spettacolare come immaginava: niente legioni di mostri inferociti ad attenderlo, né guerrieri colossali di altri mondi pronti a dar battaglia. Ne rimase quasi deluso, se non fosse per quell'atmosfera tetra e suggestiva; l'ambiente surreale compensava a malapena le aspettative disilluse di Tetsuo.
    Superate diverse ambientazioni fantastiche ed innumerevoli statue scolpite da chissà quale civiltà, finalmente giunsero in un luogo "quasi inquietante", una piattaforma sospesa ed un baratro senza (apparente) fine.

    Casa, dolce casa.

    Aggiunse Tetsuo con ironia, alludendo ad una connessione tra il suo aspetto diabolico ed il pozzo talmente profondo da condurre agli inferi.
    Fece volentieri d'avanguardia, aprendo la strada a chi era più fifone di lui, addentrandosi in quel buco senza troppe paranoie; doveva dimostrarsi affidabile e conquistarsi la fiducia dei suoi compagni.

    Giunsero, infine, nei pressi di una porta gigantesca, ovviamente sigillata.

    Ehi, non vi venga in mente di usarmi come ariete.

    Esordì lo spadaccino con il suo solito sarcasmo, indicando le ipotetiche corna sulla sua fronte.
    Il giovane Indra si accostò immediatamente per studiarne la serratura e leggere i bassorilievi, compito perfetto per un secchione come lui. Le successive parole non scossero molto la tranquillità del diavolo, dopotutto il sortilegio di cui era vittima, forse l'aveva già spossessato della sua anima da tempo.

    A quanto pare bastava solamente leggere le parole incise sulla pietra per aprirla, tanto meglio.

    Un'immensa luce inondò la stanza, accecando temporaneamente lo spadaccino. Se la situazione fosse stata un pochino meno seria, si sarebbe abbandonato ad una delle sue tipiche scenette comiche da "demonietto folgorato dalla luce".
    Quando tutti attraversarono la porta, le due ante si chiusero ermeticamente, chiudendoli lì dentro senza apparente via d'uscita. Tetsuo si preparò ad un imminente scontro, impaziente di saggiare la forza dei suoi nemici... ma le sue aspettative vennero deluse ancora una volta: a fare il suo ingresso fu una palla gigantesca palla fluttuante. Interessante quanto vuoi, ma non dava segni di vita.

    Passò un'oretta e non accadde nulla, provocando un pò di insofferenza nello spadaccino.

    Se vogliono ammazzarci di noia ci stanno riuscendo in pieno.

    Non si sarebbe scomposto più di tanto e non provò nemmeno a sferrare qualche fendente contro le pareti per testarne la resistenza; non voleva arrecar danni e lasciò i rompicapi ai "cervelli" dell'operazione, lui si trovava lì solamente per combattere. Fortunatamente Novak aveva un piano e sarebbe partita all'esplorazione scalando le pareti con i suoi aggeggi tecnologici.

    Passò ancora del tempo, poi improvvisamente la sfera cominciò a ruotare se su stessa, provocando un forte rumore che colse di sorpresa perfino il diavolo.

    Vi assicuro che non è opera mia!

    Stavolta era difficile capire se scherzasse o se era veramente serio.
    Il terreno si crepò e dopo interminabili attimi fecero la sua comparsa, annunciata da un coro di urla inumane, un folto sciame di creaturine dall'aspetto diabolico.

    Strano che nessuno si sia ancora chiesto se io e quei "cosi" siamo parenti...

    Tentando di sdrammatizzare.
    Un ultimo sussulto avrebbe fatto da cornice all'apparizione di un essere più imponente e spaventoso di quei mostriciattoli urlanti: un gigante scheletrico e fiammeggiante, protetto da un'altrettanto mastodontica armatura. Era grosso, tanto da far dubitare di se stesso perfino Tetsuo, nonostante tutto la peculiarità più spaventosa del demone armato di spadone era la sua voce, una cacofonia di rantoli agghiaccianti.

    In quei giorni si era preparato a lungo per fronteggiare qualsiasi cosa gli si fosse parata davanti, ma la sua tranquillità interiore era messa a dura prova da quel colosso di fronte a lui e solamente la presenza dei suoi compagni riusciva ad infondergli coraggio.

    Attacco

    Il destino ha davvero un pessimo senso dell'umorismo: mandare un demone a combattere altri demoni.

    Aggiunse lo spadaccino con il solito sorriso di sfida sul volto. Con un movimento leggiadro estrasse le spade sulla sua schiena, menando numerosi fendenti contro quella massa informe di carne e schiamazzi, nel tentativo di mietere più vittime possibili.
    Doveva dimostrarsi all'altezza del compito di proteggere gli altri membri della sua gilda e non sarebbe stata un'ondata di sue patetiche imitazioni a metterlo in difficoltà.

    [Attacco con arma bianca sullo sciame - Rapido] x4

    [Double Slash sullo sciame - Azione]

    [Danni totali: (70x4) + (70x2) = 420]



    La sua tecnica sopraffina e la velocità gli permisero di liberarsi di un gran numero di mostriciattoli senza versare una sola goccia di sudore. Talmente pulita era la sua arte che nemmeno un fiotto di sangue o un brandello di quei disgustosi esseri sporcò le sue vesti.
    Qualcuno era passato, ma confidava nell'abilità dei suoi compagni per liberarsi definitivamente da quei parassiti e concentrarsi sul vero nemico di fronte a loro; per un istante gli occhi vuoti dello scheletrone incrociarono lo sguardo imperturbabile del diavolo. Quest'ultimo sostenne a lungo quella piccola sfida con quell'essere sovrannaturale, sentendo nel mentre agitarsi qualcosa all'interno del suo corpo.




    Citazioni


    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Action: Double Slash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due attacchi con arma bianca in rapida successione.
    [Cooldown 2 turni]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 20
    Armatura: 40 (leggera)

    Vita: 410/410
    100%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Tetsuo Kyoji

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank IV
    Corpo a Corpo - Rank III


    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    6 contatori Ritual

    Cooldown:
    Action: Double Slash - 2/2 turni

    Status/Buff:
    - Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Steel Body (resistenza fisica aumentata di 5 + [5 x rank 3 cac] = 20)
    - Passive: Armature Leggere II
    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Armi Bianche II
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Heavy Block (l'arma bianca può parare anche armi pesanti)
    - Passive: Twin Swords * (sblocca slot [Rapido] durante Blademaster)
    - Passive: Improved Movement * (movimenti senza costo estesi a 10m)
    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Cold Temper

    Armi e Armature:

    Armatura Leggera
    Classe: II
    Blocco: 40

    Arma Biancax2
    Classe: II
    Danno: 30

    Pietra Filosofale
    Effetto: +60 Salute

    Pyro Substantia x2
    Categoria: Consumabile
    Uso: Al momento del consumo, viene applicato il veleno su di un arma. Se l'arma colpisce un bersaglio entro le prossime due fasi di ATTACCO, applica status POISON e l'effetto del veleno. Non cumula se applicato più volte sullo stesso bersaglio.
    Effetto: Si subisce il 20% di danni fisici in più.





    Edited by Isawa - 5/11/2017, 16:20
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Nessuno sano di mente poteva aspettarsi quello che stava accadendo davanti ai loro occhi - e sotto i loro piedi. Dal terreno sotto la sfera un'orda di piccole creature emerse da quella che sembrava lava e, per finire in bellezza, un cavaliere in corazza, armato e in fiamme. Uno scheletro di aspetto e proporzioni agghiaccianti solo quanto il suo grido.
    Gli orribili demonietti li attaccarono, precedendo l'essere più immondo e terrificante. La strana sensazione che aveva provato quando erano comparsi, e subito prima, era qualcosa che Clielia non avrebbe saputo descrivere: era evidente non solo dall'aspetto, ma anche dalla natura della loro Alma, che non erano creature di questo mondo. O almeno, non di come lo conosceva lei.
    Clelia! Ryoko! Formazione due!
    Udendo quelle parole di Lewis, accanto a lei, la ragazza rivolse uno sguardo confuso a Ryoko.
    Da quando abbiamo una "formazione due"? Quindi c'è una "uno"? Ce ne sono altre? Dannazione a te, Lewis, tu e le tue invenzioni da leader dei miei stivali!
    Clelia fece un respiro profondo per mantenere il controllo. Subito! rispose allora con voce decisa per poi posizionarsi subito dietro di lui. Speriamo sia questa, la "formazione due". Se sopravviviamo dobbiamo fare un bel discorsetto.
    Un demonietto sfuggì alle spadate poderose di Lewis e cercò di saltarle addosso. Clelia, quasi più d'istinto davanti a quell'abominio che per intenzione, gli sferrò un pugno e un calcio, non particolarmente aggraziati ma che avrebbero dovuto almeno rallentarlo.

    [Azione - Attacco fisico base]
    [Azione - Attacco fisico base]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Pot) x2 = 20

    Elenco Passive:
    Necro Sciamani

    Passive: Corruption
    Il chakra dell'utilizzatore è in grado di corrompere l'Alma del bersaglio. Fino a [15xRank] per turno del danno elementale inflitto dall'utilizzatore non viene considerato danno ma come riduzione della Vita del bersaglio.

    Passive: Puppeter
    L'utilizzatore infonde parte della propria Alma ad un costrutto sotto il proprio controllo. Ogni turno, fino a 20 dei danni subiti dall'utilizzatore vengono invece subiti dal costrutto. Cumulabile in caso si controllino più costrutti.

    Passive: Cursing Aura
    Se un bersaglio rimane sotto l'influsso dell'Aura: Alma Awakening per due proprie fasi di ATTACCO consecutive, può subire un CURSE (a seconda del rank sbloccato) al prossimo RECUPERO a scelta dello sciamano, che dura fin quando l'Aura rimane attiva su di lui.


    Elemento: Acqua

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più)

    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    Passive: Water Sinergy
    Quando si usa Water Surge e si esegue una seconda Skill di questa disciplina dopo la prima, questa sfrutterà l'acqua della precedente e avrà il consumo dimezzato.
    Non si applichi Water Empathy in questo caso.


    Elemento: Fuoco

    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata.
    Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.

    Passive: Mark of Fire
    Chi ha Mark of Fire subirà BURN se viene colpito successivamente da danno Fuoco. Subire danno Fuoco consuma Mark of Fire che dovrà essere riapplicato.

    Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    Passive: Ignite
    Colpire un avversario con una skill offensiva fuoco (non ad area) applica Mark of Fire. In caso di skill a colpi multipli, Mark of Fire è applicato dopo l'ultimo colpo inflitto allo stesso bersaglio.
    L'effetto dura 2 turni ed è rimuovibile da qualsiasi Skill Acqua.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge 20 danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Passive: Range +
    Aumenta la gittata di tutte le skill offensive fuoco di tipo proiettile di 5 metri.

    Passive: Heart of Fire III
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco il doppio del consumo della stessa.
    Richiede Heart of Fire II.



    Potenza: 10

    Vita: 310

    100%


    Chakra: 470

    100%


    Talenti Speciali:
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta
    Necro Sciamani

    Scheda:
    Clelia
    Slot Usati:
    [Azione] - Attacco Fisico
    [Azione] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]
    Mortis Surgo
    Frammento di Pietra Spirituale
    Frammento di Pietra Filosofale
    1x Pozione dell'Energia Maggiore
    2x Pozione dello Spirito
    2x Pozione della Resistenza Elementale

     
    Top
    .
  12. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Damian si trovava nell'infermeria della Gilda: d'altronde aveva passato gli ultimi 30 anni a curare gli altri e perdere adesso quell'inclinazione era impossibile. D'altro canto un gruppo di guerrieri importante come il Giglio Nero, formata da decine di membri sempre attivi e pronti a combattere, aveva bisogno di un uomo come lui. In quel momento stava medicando le slogature e le contusioni di due gemelli shal'ariani che, durante un allenamento di gruppo, avevano sottovalutato le difficoltà del percorso ad ostacoli - La prossima volta che dovrete saltare su dei pali alti cinque metri, evitate di atterrare contemporaneamente sullo stesso, capito?! - I due ragazzi, imbarazzati dal rimprovero del guaritore, annuirono con forza e lo ringraziarono, prima di lasciare l'infermeria e dirigersi ai loro alloggi. Damian trovava strano fare la "madre" a decine di giovani che avevano meno della metà dei suoi anni ma assicurarsi che nessuno si ferisse in modo permanente o peggio era il suo dovere. In attesa dei prossimi feriti, andò ad accomodarsi nel suo studio, una stanza attigua alla grande stanza rettangolare dell'infermeria. i mobili erano pochi e spartani tranne l'ampia poltrona nell'angolo, unico lusso che si era regalato coi soldi delle missioni. Ampia, con la seduta e lo schienale imbottiti e foderati con pelliccie esotiche, era il suo angolo di pace dove leggere e riposare dopo una lunga giornata di lavoro. Prima di sprofondare nel suo morbido abbraccio, recuperò una pergamena dal tavolo accanto e aggiunse i nomi degli ultimi due pazienti al lungo elenco di pazienti che aveva aiutato in quella giornata. - 17 casi oggi, nessuno di questi grave. Mmmm... bizzarro. - Ora che aveva un attimo per ragionare, realizzò che l'intero edificio sembrava... svuotato. Non riusciva a percepire le urla di chi si allenava nè i comandi degli istruttori: cos'era quella calma innaturale?

    Prima che potesse rialzarsi Indra, il Primo Allievo, si materializzò nella stanza. Ovviamente non apparì dal nulla ma la velocità e fluidità dei suoi movimenti erano straordinari: in passato aveva assistito in diverse occasioni alle sue prodezze, sia in allenamento che in battaglia. Il suo titolo era ampiamente meritato. Gli venne ordinato di prepararsi: era stato scelto per partecipare ad un missione della massima importanza. Damian si inchinò, accettando l'incarico e iniziò a preparare il necessario mentre Indra si recava a reclutare gli altri componenti del gruppo. Aprì un basso armadio di noce, chiuso a chiave, prelevando alcune delle pozioni curative migliori a sua disposizione. Le altre sarebbero restate a disposizione della sua assistente Reah, che lo avrebbe sostituito come medico fino al suo ritorno dalla missione. Recuperò il suo zaino, lo stesso che aveva ricevuto quando si era arruolato come soldato imperiale, da un angolo della stanza e lo riempì con le bottiglie e la sua armatura, restaurata recentemente da Kinoke, la responsabile dell'armeria e allieva diretta del Granmaestro. Convincere la ragazza a riparare la vecchia armatura invece di sostituirla con una più efficace e moderna era costato a Damian un intera bottiglia del suo liquore di erbe medicinali ma ne era valsa la pena. Abbandonare la sua vecchia protezione, che più volte l'aveva salvato sui campi di battaglia, non lo entusiasmava ma grazie alle cure del Falco poteva continuare ad utilizzarla.

    Il mattino successivo, con tutto l'equipaggiamento necessario per affrontare l'ignota avventura, incontrò il resto del gruppo: la vista di tanti elementi di spicco della Gilda lo sorprese "Evidentemente l'incarico è più complesso di quanto pensavo... spero di aver preso abbastanza medicinali per tutti...". Il viaggio, seppur noioso, avvenne senza incidenti e, dopo un estenuante cammino, giunsero al luogo indicato: tutto di quel luogo parlava di una cultura millenaria e antica. Mentre gli altri esploravano la stanza o interagivano con l'enorma sfera di pietra al suo centro, Damian si sedette con la schiena sulla parete, il bastone ben stretto in mano. Lasciò vagare la mente e l'improvviso apparrire della minaccia demoniaca lo riportò velocemente alla realtà.

    Indra diede i primi ordini, sicuro mentre falciava con le sue lame l'ondata di piccoli demonietti, - Eliza, Damian! Voi state dietro di me, copritemi se ne dovesse passare uno. TUTTI GLI ALTRI, COSTITUITE UN PERIMETRO INTORNO AI PIU' FRAGILI E NON LASCIATE AVVICINARE NEANCHE UNO DI QUEI COSI! - Obbedendo a leader, si portò velocemente alle spalle dello spadaccino e accanto alla strega, che intervenne con i suoi poteri per aiutare il Lupo. La loro offensiva fu veloce ed efficace, stroncando immediatamente i nemici più piccoli. Attorno a loro le altre squadre si liberarono velocemente dei loro assalitori, lasciando soltanto il cavaliere infernale a minacciarli: l'enorme figura emanava un potere e terrore tali da impedirgli di respirare normalmente. QUELLO era un nemico decisamente superiore a tutto quello che aveva mai affrontato nella sua vita. Ma un incrollabile fiducia nei suoi compagni lo aiutò a calmarsi: conosceva bene le capacità dei suoi alleati e sebbene lui non fosse un guerriero dalle straordinarie abilità, non li avrebbe rallentati. Anzi, grazie alle conoscenza accumulate nella Gilda, li avrebbe supportati al meglio! Restò alle spalle di Indra, in attesa della mossa dell'avversario.

    Damian il Cauto

    Vita: 280
    Chakra: 435

    [SPOILER]VITA
    Rank 4 Acqua + 50
    Rock Endurance +30

    CHAKRA
    Pietra Spirituale +60
    Amplificatore +45
    Codice Antico +30
    Rank 2-3 Acqua +60
    Chakra + +30
    Rank 2-3-4 Fulmine +80
    Rank 2 Terra +30


    Equip
    x1 Armor Leggera I (800 G)
    x1 Amplificatatore (Gratis)
    x1 Pietra Spirituale (Gratis)
    x1 Catalizzatore del Chakra (1200 G)
    x1 Codice Antico (800 G)
    + 1200 Gold


    Consumabili
    2x Pozione dell'energia maggiore (720 G)
    2x Pozione dello Spirito (240 G)
    3x Pozione dell' energia minore (240 G)


    Talenti Speciali
    [4 PA]

    Gifted soul
    Body and Mind


    Maestrie
    [3 PA]

    -Amplificatore
    Maestria I

    -Catalizzatore
    Maestria I
    Maestria II



    Disciplina I: Acqua Rank IV
    [16 PA]

    -Rank 0
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux

    -Rank I
    Purify
    Molding Water
    Water Barrage
    Pressurize

    -Rank II
    Water Empathy
    Water Surge
    Geyser
    Touch of Life
    Water Shield

    -Rank III
    Ice Wall
    Water Cannon
    Water Body
    Sourge of life
    Ice Pillar
    Spirit of Northern River

    -Rank IV
    Sacred Water


    Discplina II: Fulmine Rank I
    [16 PA]

    -Rank 0
    Charge
    Capacitator
    Elemental Advantage

    -Rank I
    Flash
    Hearth of Thunder
    Thunder Blast
    Overcharged
    Discharge
    Speed of Light

    -Rank II
    Lightining Strike
    Super shock
    Magnetic Pulse

    -Rank III
    Elemental Advantage II
    Thunderous Bolt
    Flashing Light
    Range +
    Chakra +
    Condenser

    -Rank IV
    Electric Army


    Discplina III: Terra Rank I
    [6 PA]

    -Rank 0
    Earth Resist I
    Earth Empathy I
    Earth Scale

    -Rank I
    Sinkhole
    Avalanche
    Rock Endurance
    Rock Surge

    -Rank II
    Earth Stasis
    Rock Skin


    [/SPOILER]
     
    Top
    .
  13. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La scheda del pg la carico domani appena sono al pc l’ho già pronta al momento metto le azioni

    Attacco

    Stance blade master
    Rapido 4x attacco fisico
    4 x (70 + 60) = 520
    70 = 40 arma bianca livello 3 + 30 swordsman
    60 = 30 + arma bianca livello 2 + 30 swordman
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Lui e molti altri erano stati ingaggiati per un lavoro, o meglio erano stati chiamati ad adempiere ad una missione in cui, da quel poco che si sapeva, li avrebbe portati incontro alla morte.
    Senza farsi intimorire Larsen, si avviò assieme al suo compagno orso verso il punto di incontro.
    Giunto al luogo d’incontro il suo primo pensiero fu “Questi plebei, non hanno nemmeno il buon gusto di vestirsi in modo appropriato per un occasione tanto importante...”
    Si sistemò il monocolo, raddrizzò il cappello al suo orso e si fece largo tra la marmaglia per portarsi in testa al gruppo di avventurieri.
    Dopo le presentazioni e le raccomandazioni di rito si imbarcò verso la meta finale.
    Il viaggio verso il luogo indicato dalla profezia fu abbastanza tranquillo, giunsero infine davanti ad un imponente cancello.
    Dopo essersi ripulito dalla sabbia e dalla polvere, si sistemò il vestito e attese in silenzio.
    Lentamente si apri rivelando una stanza buia, senza indugiare si addentrò nella stanza, sembrava essere vuota.
    “Cos’è uno scherzo?” Pensò Larsen. Non fece nemmeno in tempo a dire qualcosa che la porta dietro di loro si chiuse. Erano in trappola.
    I minuti passavano ma non succedeva niente, finché un rombo non ruppe il silenzio.
    Poi urla infernali riecheggiarono nella stanza ed una quantità incalcolabile di piccoli mostriciattoli avanzò verso di loro.
    “Tze insetti, nulla di cui preoccuparsi.” Disse il ben vestito guerriero.
    Poi un gigantesco guerriero apparve davanti a loro.
    “Finalmente qualcuno che valva la pena di affrontare. Questo sconfiggere questo mostro immondo potrebbe persino valermi un titolo nobiliare.” Pensò L’uomo.
    “Hey cercate di sporcarmi i vestiti mentre fate fuori quei mostriciattoli inutili. Voglio essere presentabile quando inizieremo ad affrontare quel colosso.” Disse Larsen.
    Senza perdere tempo portò due fendenti.
    [Azione] - Attacco base
    [Azione] - Attacco base


    Passive:
    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti II
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di classe I senza avere dei malus.

    CITAZIONE
    Passive: Balanc
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: One-hand Grip
    L'abilità con la propria arma consente maggior dimestichezza nel maneggiarla. Gli attacchi con arma pesante possono essere sferrati con una sola mano, consentendo di equipaggiare la mano libera.

    CITAZIONE
    Passive: Bonebreaker
    Tutti gli attacchi portati dal guerriero causano status CRIPPLE.

    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .


    CITAZIONE
    Danni (50+30+10)x2=180 Fisici

    Dati Scontro - "Carlo II" Larsen
    Potenza: 10

    Vita:460/460

    100%


    Chakra:260/260

    100%


    Movimenti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Rapido]*
    [Rapido]*

    Slot Usati:
    [Azione] Attacco Base
    [Azione] Attacco Base

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Cooldown
    //
    Abilità:
    Huge Size +50 HP
    Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Armi Bianche
    Elemento: Terra
    Elemento Aria

    Arte Segreta:
    Compagno animale - Rank II

    Scheda:
    ”Carlo II” Larsen

    Equip:
    Arma Pesante II +50 danni
    Scudo Classe II +65 Armor
    Armatura Pesante II +50 Armor
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Frammento di Pietra filosofale +50 Vita

    Inventario:
    Pozione dell'energia minore x2


    Dati Scontro - Fredirk
    Potenza: 45
    Vita:190/190

    100%


    Difesa
    Fisica: 30
    Magica: 30

    Movimenti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    Slot Usati:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Cooldown
    //


    Scheda:
    ”Carlo II” Larsen


    Scheda Personaggio:
    Vita: 460
    Chakra: 260

    VITA
    Pietra Filosofale +60
    Huge Size +50
    Rank 3-4 Armi Pesanti +100
    Rock Endurance +30
    Rank 3 Terra +20

    CHAKRA
    Rank 2 Armi Pesanti +30
    Rank 2 Terra +30
    Chakra + +30
    Rank 2 Armi Bianche +30
    Chakra + +40

    Equip
    x1 Pietra Filosofale{Gratis}
    x1 Arma Pesante Classe II {Gratis}
    x1 Armatura Pesante Classe II {Gratis}
    x1 Scudo Classe II {1800 G}


    Consumabili
    x2 Pozione dell'energia minore {160 G}


    Talenti Speciali
    [3 PA]
    Huge Size
    Cool Temper


    Arte I: Compagno Animale Rank II
    [8 PA]

    -Rank I
    Animal Comunication
    Spirit Protection
    Spirit Bond

    -Rank II
    Watch your back
    Strenghten Aura

    -Statistiche Animale
    Potenza: 45
    Vita: 190
    Resistenza fisica e elementale: 30
    Movimenti senza costo: 5

    -Animale Rank I: Ferocia
    Break Point

    -Animale Rank II: Ferocia
    Bite
    Double Swipe


    Disciplina I: Armi Pesanti Rank IV
    [18 PA]

    -Rank 0
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Heavy Metal

    -Rank I
    Balance
    Charge!
    Swipe Away
    Smash'em

    -Rank II
    Armi Pesanti II
    Armature Pesanti II
    Armored Guard
    Death Edge
    Titan Slayer
    Spellbreak

    -Rank III
    One-hand Grip
    Bonebreaker
    Will to Fight
    Headbutt
    Kill Rush

    -Rank IV
    Death Sentence
    Decisive Strike
    Throw people


    Discplina II: Terra Rank III
    [9 PA]

    -Rank 0
    Earth Resist I
    Earth Empathy I
    Earthscale

    -Rank I
    Earth Pillar
    Sinkhole
    Rock Endurance
    Seismic Stomp

    -Rank II
    Boulder Smash
    Armored Skin
    Rock Skin
    Tremor
    Chakra +

    -Rank III
    ///


    Discplina III: Armi Bianche Rank II
    [6 PA]

    -Rank 0
    Armi Bianche I
    Armature Leggere II
    Swordman

    -Rank I
    Scudi I
    Bastion
    Parata con Scudo
    Shield Bash

    -Rank II
    Shield Boomerang
    Scudi II


    Discplina II: Aria Rank I
    [6 PA]

    -Rank 0
    Airbending
    Go with the flow

    -Rank I
    Chakra +

    [/QUOTE]


    Edited by doropuffo - 6/11/2017, 15:23
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    ❂ Ragnarøkkr ❂






    I diavoli erano stati annientati totalmente, qualcuno era riuscito a sbarazzarsene con facilità disarmante, qualcun altro aveva dovuto contare sul gioco di squadra per riuscirci. Tutti ora si trovavano circondati dai cadaveri immondi delle creature infernali che stavano impregnando con il proprio sangue il terreno vulcanico e roccioso generando una fanghiglia scura e puzzolente.

    La sfera gigantesca continuava a girare con velocità costante mentre il colosso centrale era finalmente emerso del tutto, osservando gli umani tutti intorno a sè. Per il momento si limitò a questo mentre due fiammelle rossastre si agitavano all'interno dei fori oculari del teschio e lo spadone raschiava lentamente il terreno intorno a lui.



    MAPPA
    (ogni quadrato equivale a 2,5 metri)



    FLAMING SKULL

    Vita: ???
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Dimensioni: 7 metri
    Movimenti gratuiti: ??

    Equip:
    Enorme Corazza: BLOCCO ??
    Spadone Gigante: Danno ??
    Mantello Infuocato: ??
    Aureola Infuocata: ??

    Talenti:


    Note del Master

    Side Quest I Conclusa

    Devil's Play

    I diavoli sono stati annientati. Nessuno di voi ha subito il contraccolpo letale, potevate concentrarvi direttamente su "quello grosso".



    PRE COMBAT

    Adesso avete il compito di scegliervi una posizione di partenza prima ancora di postare. Ognuno di voi mi dichiari tramite MP dove sarà posizionato nella mappa che ho appena postato. I gruppi formati nel primo post dovranno scegliere posizioni di 5 metri tra loro, quindi mettetevi prima d'accordo tra di voi (preferibilmente via mp dato che siete tanti e potreste intasare il topic strategie) Quando tutti mi avrete dichiarato la posizione, darò il via al combattimento vero e proprio.




    Ruolaggio: Tutto quello che vi lega alla gilda e ai vostri compagni dev'essere scritto nel bg delle schede. Anche cosa vi porta ad accettare di unirvi a questa spedizione nonché le sensazioni provate dai vostri pg prima di arrivare qui. Questo per alleggerire il primo post all'evento, in maniera tale che possiate concentrarvi solo a quello che vedete nella grotta e alla parte di combattimento, già complessa di per sè. Voglio che vi manteniate minimal almeno quando siete nel combat, in modo da evitare ritardi e limitarvi a postare ciò che usate in combat, con tanto di calcolo corretto dei danni inflitti e subiti. Siete circa una dozzina, alla fine di questo combat sarete sicuramente di meno, ma per quelli di voi che ce la faranno ci sarà occasione di ruolarvi il png. Mi raccomando, mi aspetto post celeri e concisi. La puntualità e la precisione dei post verrà premiata a fine role.



    Edited by Ryuk* - 7/11/2017, 17:49
     
    Top
    .
61 replies since 31/10/2017, 20:26   1868 views
  Share  
.