[SCONTRO] L'alba dei guerrieri

Ukon Rejus vs Raiden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Winter-Landscape


    Laggiù, in una delle tante isolette dell’arcipelago di Vaygr, più precisamente a nord della grande isola di Neithlung, un guerriero rozzo e barbaro aveva posto la sua attuale dimora. L’inverno stava lentamente passando, la neve, almeno da quelle parti, si stava sciogliendo, lasciando spazio ad una timida e pallida landa mezza erbosa e mezza terrosa, tuttavia il clima restava ancora rigido e ben lungi dal potersi considerare mite o comunque dal poter essere pienamente sopportato da chi non era originario di quelle zone, da un forestiero ad esempio. Lo stesso Ukon, nonostante la sua imponenza statuaria, girava ancora con una grossa pelliccia di orso sul corpo sebbene in questo momento fosse... nudo. Sì avete capito bene.

    Impavido e sprezzante del freddo si era gettato nelle gelide acque marine per procurarsi del cibo. La sua palafitta infatti sorgeva a qualche centinaio di metri dalla costa. Aveva scelto quel luogo poiché abbastanza disperso ed isolato dal mondo per non vedere imperiali. Ed effettivamente da mesi non vedeva nessuno se non animali di grossa taglia ed abbastanza pericolosi che si divertiva ad abbattere e a cacciare per farli diventare fonte di sostentamento. Fiero ed incedibile, con l’acqua che bagnava il suo poderoso corpo emergeva dal mare a passi decisi. Lo sguardo bruto era contorto in un’espressione concentrata quasi stesse combattendo una lotta interiore contro la sopportazione del freddo, perché infondo si, era anche lui un essere umano e per quanto potesse essere abituato il vento pungente e tagliente si faceva sentire, soprattutto dopo un bagno in quel genere di acque.

    Con tranquillità e pazienza il gigante trascinava per la coda un pesce di grossa taglia, simile ad un pesce spada. Lo aveva catturato a mani nude, il sangue su di esse ne era la prova, tuttavia l’animale sembrava ancora vivo, sebbene stremato. Dopo aver lasciato la parte frontale della costa e dopo essersi messo qualche straccio sul bacino, impugnò la sua enorme ascia, l’alzo al cielo, come una mannaia e… ZAC!

    Un colpo netto, deciso, un colpo che mozzò la testa del pesce facendo schizzare il sangue da tutte le parti, ma se devo essere onesto… a lui quell’odore piaceva.
     
    Top
    .
  2. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Piccola isola dell'Arcipelago Vayrg


    Le informazioni che aveva ottenuto nella locanda del pirata avevano dato i suoi frutti.
    Essendo un cane sciolto non aveva ricevuto nessun incarico, tuttavia quell'omaccione capitava a fagiolo. Era ormai una settimana che non portava uno straccio di risultato al suo supervisore, non un arresto, non una taglia riscossa, ne tanto meno informazioni utili.

    Ora, aveva un altro.po di tempo prima che iniziassero a pressarlo, ma decise comunque di prendersi un capro espiatorio, quel bruto era perfetto.
    Non era jn criminale di chissà quale.risma, tuttavia la sua cattura avrebbe senz'altro rallegrato le alte sfere, la sua posizione i fondo era da chiarire e se glie lo avesse portato... bhe, questo si che sarebbe stato un punto in più nella colonnina vincente.

    A guardarlo bene... nah non mi stupirei se le indaggini portassero ad imputargli qualche capo d'accusa
    Pregiudizio? sicuramente. Però un tizio del genere difficilmente può esser giudicato "rispettoso delle leggi civiche" almeno a primo acchitto.
    Si avvicinava sempre più, il clima freddo lo aveva irriggidito benchè si fosse riscaldato prima in previsione dello scontro.
    Sapeva per certo che quello non lo avrebbe mai seguito di sua spo tanea volontalà, però doveva provarci.
    Buon giorno. Mattinata gelida vero? sono un funzionario dell'Impero. Provengo dal distaccame to del distretto principale di Neagora, dovremmo fargli qualche domanda.

    Era gia pronto a menare le mani, le parole pronunciate erano smorte, era solo formalità, quello li non lo avrebbe mai seguito.






    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190

    Distanza: //

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:


    Auree/Stance:


    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]




    Edited by Ryuk* - 20/5/2015, 12:25
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Con tutto quell’odore di sangue fresco schizzatogli sul viso non si era minimamente accorto della presenza di un forestiero. Non vi descriverò la maniera truce, ostile e dannatamente sanguinaria con la quale lo guardò, poiché potrete anche voi capire che alle parole “funzionario imperiale” venne completamente assalito dalla rabbia più profonda e dalla voglia di combattere, di uccidere. Avrebbe fatto fare a quel bastardo la stessa fine che aveva fatto fare a quel pesce, con la sola differenza che avrebbe provato molto, molto, molto più piacere e soddisfazione a mozzare la testa di quell’irrispettoso profanatore di terre.

    Rapido e brutale, con gli occhi spalancati ed irrorati di spirito combattivo, sarebbe scattato in avanti brandendo la sua possente ascia. L’intenzione era una sola: colpire e squarciare, distruggere e martoriare quell’esile corpo. Stringendo saldamente l’impugnatura della sua pesantissima arma con entrambe le mani, arrivato a distanza ravvicinata, avrebbe menato un poderoso quanto devastante fendente in diagonale atto a tranciare a metà il busto del malcapitato.

    Non una parola, non un sussulto, nulla avrebbe pronunciato. Avrebbe lasciato parlare la sua arma, il tintinnio del metallo, il rumore cupo e spaventoso delle ossa che si spezzavano. Solo i suoi occhi lasciavano trapelare la sua sete di vendetta, mentre i suoi muscoli tanto repentini da averlo fatto agire in pochi istanti davano l’impressione di essere pronti da mesi, che dico, forse da anni, a questo scontro.


    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 230-10= 220

    Distanza: 5m inizio post - corpo a corpo fine post

    Abilità/Passive:
    Inseguitore
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Vento (Rank 2)

    Link Scheda
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Deathbound

    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Armatura Pesante [Blocca 20]


    Edited by mrxxx - 21/5/2015, 16:21
     
    Top
    .
  4. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Piccola isola dell'Arcipelago Vayrg


    la velocità con cui il bruto si fiondò sull'imperiale fu sbalorditiva, non tanto per la velocità o l'intenzione di non muoversi da quell'isola quanto per il fatto che sembrava aver completamente ignorato le sue parole.
    Sapeva si trattasse di un bifolco, ma questo qui era completamente scemo. Non puoi attaccare un imperiale solo perchè ti ha rivolto la parola, a dispetto infatti di quel che ha detto non aveva assolutamente mosso un dito per impartirgli ordini o forzarlo a seguirlo. Quel che è certo è che lo avrebbe sicuramente portato con la forza a Neagora, ma il punto è che ancora non lo aveva fatto, perchè tutto quell'astio quindi?!

    L'enorme ascia del nemico pendeva sulla testa del giovane come una sentenza di morte, Raiden decise di scongiurare la probabile ferita debilitante compiendo una capriola di lato finendo sulla sinistra dell'avversario ad una distanza di 5m.
    CITAZIONE

    Azione+Rapido


    .

    Scrutando il proprio avversario che riprendeva le'equilibrio dopo quel tremendo fendente non poté che guardarlo impaurito, doveva fregarlo con un po d'astuzia, non era ancora in grado di affrontare una belva simile in un corpo a corpo serrato, non adesso per lo meno.

    CITAZIONE

    RECUPERO


    Ma che cazzo! non puoi mica attaccarmi così!
    Ed era vero, non gli era mai capitato di incontrare un tipo del genere, di solito riceveva almeno un "no" prima di un attacco..

    Comunque, era ovvio che avrebbe dovuto mandarlo al tappeto, primo perchè era inaspettatamente diventato uno scontro per la vita, secondo perchè ora avrebbe non solo portato un sospettato a Neagora, ma avrebbe catturato un attentatore dell'impero, doppio risultato.

    Si sarebbe allontanato di altri 5m assumendo un atteggiamento difensivo, prima di scontrarsi per bene voleva capire chi aveva di fronte.
    CITAZIONE
    Stance: Duel

    Liberò dal proprio corpo un ingente quantità di fulmini, doveva tenerlo lontano e qualora questi si sarebbe avvicinato avrebbe ricevuto una bella scossa, chissà che non rinsavisca per tale Skill.
    CITAZIONE
    Aura:Overcharged

    Vedi di darti una calmata, stai peggiorando la tua situazione!
    Scongiurare lo scontro era forse meglio, tanto valeva riprovarci.






    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190-10=180

    Distanza: 10m

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Rapido (Duel)

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Scappava il codardo, aveva paura il codardo. Voleva parlare, adesso voleva parlare quell'imperiale! Per quante volte la sua gente aveva cercato di mettersi dietro un tavolo degli accordi!? E sia ben chiaro, la sua gente non amava affatto parlare, preferivano menare le mani se dovevano risolvere un problema, eppure avevano lo stesso fatto uno sforzo, uno sforzo completamente ignorato da quegli ignobili imperiali. E adesso lui pretendeva di parlare, minacciandolo timidamente. Non aveva capito nulla. A peggiorare la situazione era solo lui: credeva che con un pochino di elettricità potesse tenerlo lontano, potesse in una qualche maniera intimidirlo. Ebbene, mio caro imperiale, avevi capito male. Non era necessario per Ukon arrivare a distanza ravvicinata per poter colpire: era abbastanza potente da far tremare l'intero suolo!

    Senza pensarci due volte caricò la sua ascia sopra la testa per poi menare un colpo sul terreno proprio innanzi a lui. Avrebbe rilasciato talmente tanto chakra all'interno dello stesso che la pavimentazione si sarebbe spaccata e lacerata in più punti, sotto l'onda impetuosa e devastante di una scarica di energia che sarebbe arrivata sino al suo avversario, il quale probabilmente avrebbe anche trovato difficoltà a restare in piedi tanto era il tremore e la sismicità del suolo. Ma di certo non si sarebbe fermato qui. Subito dopo questo colpo distruttivo avrebbe menato un fendente apparentemente a vuoto. In realtà, aveva mosso l'aria talmente bruscamente e brutalmente con la sua enorme arma, da comprimerla e renderla tagliente generando così una lama ventosa diretta contro il nemico. Dove avrebbe colpito non aveva importanza, l'importante era fargli capire chi aveva di fronte: un guerriero, un guerriero con i controcoglioni, un vero vichingo, un bruto, un barbaro! Già così li chiamavano gli imperiali, barbari, quasi come se reputassero i loro usi e costumi rozzi ed incivili, ma sapete una cosa? Ukon era fiero di quell'appellativo!


    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 220-20-10= 190

    Distanza: 10m

    Abilità/Passive:
    Inseguitore
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Vento (Rank 2)

    Link Scheda
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Smash'em
    [Rapido] - Skill: Wind Scythe

    Skill: Smash'em
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra un potente fendente a terra che causa un onda d'urto e danno da attacco fisico a tutti gli avversari presenti nell'area dell'attacco. Raggio 10 metri.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Armatura Pesante [Blocca 20]


    Edited by mrxxx - 21/5/2015, 16:21
     
    Top
    .
  6. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Piccola isola dell'Arcipelago Vayrg


    Aveva preso tutte le precauzioni necessarie, era arretrato di molti metri, aveva elettrificato il suo corpo e continuava a scrutare l'avversario per individuarne i vari punti deboli.
    Eppure non era minimamente preparato a quel che stava per accadere, quel pazzo pelato tutto nudo mosse la sua ascia come a caricare Raiden, invece non si mosse di un millimetro, anzi, scaraventò la propria ascia a terra distruggendo letteralmente il terreno facendo espandere di conseguenza un'onda d'urto che andò ad investire il povero ragazzo, che, di tutta risposta poté solo frapporre le proprie protezioni, un'azione più istintiva che necessaria.
    L'onda arrivò in tutta la sua potenza sbattendo a terra il ragazzo che ora faceva fatica a rialzarsi.
    cazzo!
    Quando ce la fece s'accorse che le braccia ancora gli formicolavano, le escoriazioni addosso erano molte e bruciavano in modo alquanto fastidioso, non si sarebbe però arreso per un singolo colpo subito, per quanto potente.

    Il secondo attacco arrivò anch'esso violento, questa volta sotto forma di un'aura ventosa e potenzialmente tagliente, nulla di cui preoccuparsi, se si dispone dell'agilità di Raiden che prontamente scartò di lato l'onda tagliente stando attento ad evitare eventuali propaggini invisibili, a questo punto doveva aspettarsi di tutto.
    Davvero bravo..
    CITAZIONE

    SCHIVATA: AZIONE+RAPIDO


    Era uno che parlava molto, e avrebbe continuato a farlo pure se quello non capiva un cazzo di quel che gli diceva, stupido bifolco..

    CITAZIONE

    RECUPERO


    Da qui in poi sarebbe stata una scommessa. Questo pensava mentre rimaneva fermo sulla sua posizione, Ukon forse sarebbe stato incoraggiato ad attaccare, ma poco importava, infondo si trattava di una scommessa.
    In ogni caso avrebbe mantenuta attiva l'aura e concentrato un'altra parte di chakra fulmine nelle mani, l'avrebbe utilizzata al momento opportuno.

    ok..



    CITAZIONE
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato andato a segno, applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    [Chakra: 20




    Raiden
    Vita:200-40-10-30= 120
    Chakra: 180-10-20= 150

    Distanza: 10m

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Rapido (Duel)
    Rapido Shock

    Slot Rimanenti:
    Azione

    Auree/Stance:
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Vedendo il suo avversario cadere di fronte a lui non poté far altro che gioire. Questo era una sorta di simbolo per lui: l'Impero che cade di fronte alla tremenda avanzata dei barbari. Infondo non aveva nulla contro quell'uomo, ma rappresentava l'Impero, ne era suo portavoce, ergo andava estirpato a priori, bisognava fargliela pagare, bisognava vendicarsi anche su di lui. Quest'immagine gloriosa lo fece impazzire ed eccitare più di quanto già non lo fosse, tanto che esternò questo suo sentimento combattivo allargando le braccia, alzando la testa al cielo ed emettendo un urlo di battaglia più simile ad un ruggito di una bestia selvaggia che ad un grido umano.

    Ukon: AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non si sarebbe fermato, non ora che la sua sete di sangue era al massimo, non quando il suo nemico sembrava talmente tanto impaurito da non riuscire a muovere un dito, da non riuscire a contrattaccare. Non avrebbe esitato e caricando con tutta la sua forza sarebbe di nuovo partito per macinare i metri che li separavano e sferrare l'ennesimo, potentissimo colpo contro il suo avversario. Questa volta avrebbe menato un portentoso fendente orizzontale che se fosse andato a segno avrebbe fatto davvero molto, molto male. Poco importava se l'elettricità di cui si era ricoperto il nemico avrebbe ferito il suo possente corpo: grintoso così com'era quel dolore sarebbe stato nulla se paragonato a quello che avrebbe provato l'avversario.


    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200-20= 180
    Chakra: 190-10= 180

    Distanza: 10m inzio post - corpo a corpo fine post

    Abilità/Passive:
    Inseguitore
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Vento (Rank 2)

    Link Scheda
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra
    [Azione] - Skill: Deathbound

    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Armatura Pesante [Blocca 20]
     
    Top
    .
  8. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Piccola isola dell'Arcipelago Vayrg


    Il chakra elettrificato non bastò a far desistere il barbaro dall'attaccare il giovane, questi infondo se l'aspettava.
    Ormai aveva capito le movenze e il temperamento del proprio avversario, e, attorno a questo, aveva fatto ruotare tutta la sua strategia.
    Era stato sinceramente sorpreso dall'onda d'urto scaturita dall'avversario ma per il resto era stato tutto più o meno calcolato, affrontarlo a viso aperto sin da subito sarebbe stato troppo pericoloso, ora però era arrivato il momento propizio.

    Ukon più agguerrito che mai scattò di nuovo verso il suo nemico giurato incurante dell'elettricità che scuoteva il suo corpo, infine, caricò e sferrò l'ennesimo colpo micidiale.
    Raiden era rimasto fermo scrutando il proprio nemico, si decideva tutto lì, in quell'istante.
    Effettivamente solo in quei brevi istanti capì che aveva fatto una bella cazzata ad attaccar briga con un tipo simile, era un cane sciolto e quindi agiva da solo, ma tanto valeva andare sul sicuro con qualche ladruncolo..
    Se non altro farai un figurone sul mio curriculum.
    CITAZIONE
    Action: Counterattack *

    Frapponendo le proprie protezioni incrociate ad intercettare l'arma dell'avversario riuscì a deviarla quel che bastava per evitare di finire tagliato in due, tuttavia il contraccolpo lo fece cadere di lato, e, sebbene si rialzò immediatamente ancora ad una distanza non proprio di sicurezza dal proprio avversario, non poté che pensare ad un solo modo di portare avanti quello scontro. Dovette però prendersi qualche istante per farsi passare il formicolio alle braccia, quello stronzo in due attacchi lo aveva massacrato, la decisione di non attaccarlo in corpo a corpo sin da subito sembrava esser stata la scelta migliore.

    CITAZIONE

    RECUPERO


    Sfruttando la rotazione del proprio avversario scattò in avanti abbassando il proprio baricentro, con lo slancio giusto sarebbe riuscito a piazzare un bel colpo sotto il mento di Ukon per poi ruotare il bacino per menare un colpo girato in volto al proprio avversario.
    Dovevi metterti qualcosa di più pesante addosso!

    Sarebbe poi arretrato di 5m, le sorti dello scontro sembravano esser state riequilibrate, ma era sempre meglio tenersi a debita distanza da un mostro del genere.

    CITAZIONE
    ATTACCO FISICO GRATUITO (Counterattack)+ ATTACCO FISICO(RAPIDO)




    Raiden
    Vita: 120-30-30= 60
    Chakra: 150-10=140

    Distanza:5m

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Rapido (attacco fisico)


    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]


    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]



    [/QUOTE]
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Avventato. Trascinato da tutta l'adrenalina e la rabbia che per non so quanto tempo aveva trattenuto in corpo, si era lasciato andare in un attacco frontale senza nemmeno preoccuparsi di trovare un degno diversivo, senza nemmeno preoccuparsi della sua incolumità. Avendo visto il nemico spaventato e sulla difensiva, era talmente sicuro che il suo colpo sarebbe andato a segno, che non si era minimamente preoccupato per la sua incolumità. Il colpo d'ascia fu fenomenale, così veloce e potente che persino la neve presente sul terreno venne spostata tanto era l'aria che aveva mosso. Eppure quel ragazzino apparentemente impaurito e senza alcuna chance lo sorprese non poco quando con maestria ed agilità fuori dal comune riuscì a schivare la mazzata. Si sa, la gente quando rischia veramente di morire viene pervasa dall'istinto più primitivo di sopravvivenza. Eppure non poteva trattarsi solo di questo, non in codesto caso. No perché con altrettanta destrezza il ragazzo si rimise in piedi per dar vita a quella che sarebbe stata la classica scena alla “Davide e Golia”. Sgusciando al di sotto di Ukon, riuscì a piazzargli due cazzotti ben assestati: un montante sotto al mento che lo stordì assai ed uno in pieno volto, sulla guancia, tanto che il gigante barbaro, sbilanciato, fu costretto a fare due passi indietro per non cadere a terra. I muscoli del corpo si contrassero, la testa rimase voltata, mentre dalla sua bocca sputò saliva ed un leggero grugno di sangue. Nulla di che, ma faceva incazzare, soprattutto se si considera che le aveva prese da un ragazzino, un ragazzino che per quanto giovane doveva ammettere che ne aveva di forza in corpo. Quei due singoli colpi, uniti allo shock provocato dall'elettricità, gli avevano fatto male ed indubbiamente bruciavano, senza contare che il suo statuario fisico, per quanto resistente e coriaceo, era divenuto leggermente inebriato. Girò la testa improvvisamente posando i suoi occhi truci sull'imperiale. Mai sottovalutarli quei bastardi, mai, anche se si trattava di uno della nuova generazione che probabilmente nulla sapeva riguardo al passato. Strusciandosi una mano sulla bocca per pulirsi la ferita al labbro, con voce profonda, roca e tono lapidario avrebbe pronunciato le seguenti parole.

    Ukon: Che cosa sai tu del tuo Impero? Cosa ti hanno fatto studiare sui libri di storia? Ti hanno forse raccontato il modo vile e truce in cui hanno sottratto la terra della mia gente? Ma ovviamente no, non lo hanno fatto, eppure ci chiamate incivili e barbari. Voi! Voi ci chiamate così! Ti avranno probabilmente detto che con eroiche gesta l'Impero è riuscito a portare la civiltà e la legge in una terra abitata da guerrieri rozzi e primitivi, in una terra dove valeva semplicemente la legge del più forte. Nulla ti avranno detto riguardo al sangue versato, agli scudi spezzati, ai bambini sottratti alle loro madri...

    Non parlava quasi mai Ukon ed ogni parola suonava come un macigno, come una sentenza. In ognuna di esse era percepibile la rabbia di un uomo privato dei suoi averi, privato di ciò che per natura gli apparteneva. Quel ragazzino doveva sapere perchè stava morendo, doveva sapere le bugie che si nascondevano dietro all'Impero. E mentre parlava, si sarebbe avvicinato a passi lenti, lenti ma duri come macigni, tanto che disegnavano sul terreno calpestato grandi orme. Arrivato a distanza ravvicinata avrebbe di nuovo caricato la sua ascia: il colpo pareva esattamente uguale a quello di prima con l'unica differenza che una volta fattolo partire, lo avrebbe bloccato improvvisamente. Non si sarebbe trattato più di un fendente, bensì di una sorta di affondo portato con il lato non tagliente della propria arma e diretto sotto al naso del nemico. E qualora questo non fosse bastato a metterlo KO, qualora il nemico si fosse distanziato o sarebbe riuscito ad eludere l'attacco in qualche maniera, avrebbe semplicemente mosso l'aria di nuovo con la sua enorme ascia per generare una corrente ventosa e tagliente diretta contro le sue gambe. In entrambi i casi erano due offensive molto infide e mirate a debilitarlo, la prima stordendolo del tutto e la seconda debilitando i suoi arti inferiori in modo che non potesse più scappare via.


    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 180-20-10-10-20= 120
    Chakra: 180-15-10= 155

    Distanza: 5m inzio post - corpo a corpo fine post

    Abilità/Passive:
    Inseguitore
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Vento (Rank 2)

    Link Scheda
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Vile Assault
    [Rapido] - Skill: Wind Scythe

    Skill: Vile Assault
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno e applicando STUN, ignorando l'immunità della parata con protezioni.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Armatura Pesante [Blocca 20]
     
    Top
    .
  10. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Piccola isola dell'Arcipelago Vayrg

    Ho perso ;( ho frainteso la stance duel e l'ho preso in culo <.<


    L'offensiva del ragazzo aveva dato i suoi frutti, i suoi pugni impattarono sul corpo avversario rapidamente ed in successione tanto che riuscirono a scuotere quella montagna.
    Il chakra elettrificato convogliato nei pugni ora scaricato sul corpo di Ukon lo avrebbe debilitato, e non poco.
    Quel che Raiden intendeva fare era portarsi su una superiorità tattica, non era in grado di affrontarlo sin da subito senza una strategia, quindi, aveva optato innanzitutto per l'osservazione del proprio avversario, sebbene gli era costato molto, ma se non altro adesso era in grado di anticipare le sue mosse quel tanto che bastava per non lasciarci le penne, lo SCHOCK provocato poi dalla sua tecnica avrebbe per il momento portato il ragazzo in netto vantaggio.

    Poi, successe l'impossibile, Ukon decise di parlare, la sua voce era strana, strana nel senso che era strano sentirlo parlare dopo tutti quei minuti di silenzio, quello che disse? frasi vuote e cliché a non finire, le solite parole pronunciate da chi ha perso una guerra.

    Non fraintendermi, sono un Imperiale, ma non sostengo appieno i metodi dell'impero. Gente come te non può capire cosa stiamo cercando di fare e riassumere anni di guerra a 3 o 4 sentenze buttate lì non hanno peso, la guerra è guerra, date le vostre usanze il nostro destino sarebbe stato forse peggiore e.. se dici il contrario, sei solo un ipocrita!
    Avrebbe sorriso, sapeva di aver ragione, ma ancora non gli bastava, il suo esser pignolo prese il sopravvento quasi incurante della situazione, la verità è che era sempre pronto per ragionamenti a freddo, anche in quella situazione, e poi era un piacere scambiare due parole con Ukon "il muto" come aveva deciso di battezzarlo.
    E se tu usassi un po il cervello, capiresti che la parola "barbaro" non è un dispregiativo ma un etichetta, un gruppo di persone accomunate da certe usanze, che utilizzano una certa lingua e via dicendo, se l'opinione pubblica lo trasforma in un dispregiativo, l'impero non centra proprio niente

    Rimase fermo mentre il nemico caricava il suo colpo, avrebbe voluto continuare a chiacchierare, ma forse Ukon si era già sforzato troppo. L'ennesimo attacco fisico, tremendo quanto ormai prevedibile per lui.

    Abbassando nuovamente il proprio baricentro avrebbe fatto passare la lama sopra la sua testa, questa invece però s'arrestò di colpo tornando indietro, quel bastardo aveva fintato un fendente per poi caricare un affondo, inutile dire che la schivata che ne conseguì fu molto più goffa e meno "figa" di quel che avrebbe voluto.
    L'arma scattò in avanti minacciando di fracassare il cranio di Raiden, il quale poté solo scansarlo di lato frapponendo la propria protezione allo scopo di deviare l'attacco, più che altro voleva esser sicuro di schivarlo.

    Tuttavia subito dopo arrivò un secondo colpo, inaspettato e troppo rapido per esser schivato, venne colpito in pieno stramazzando al suolo.
    Aveva basato la sua strategia sul fatto che Ukon ci tenesse almeno un pochino alla sua pelle, invece quello si era lanciato sempre all'attacco incurante dei danni che avrebbe potuto ricevere

    CITAZIONE
    SCHIVATA: Azione+Rapido




    Raiden
    Vita: 120-30-30= 20 <-- in realtà mi lasci a 20, ryuk mi ha fatto notare l'errore di calcolo (non avevo preso in considerazione il danno dell'arma credo)
    Chakra: 140-10-30= 100

    Distanza:corpo a corpo

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Rapidox2 (attacco fisico)
    Double tiger (azione)


    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance:
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]


    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]



    [/QUOTE]
    [/QUOTE]
    [/QUOTE]

    Edited by Imperio III - 22/5/2015, 16:12
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Un veterano di guerra contro un ragazzino. Era ovvio che sarebbe finita così. Ukon strinse forte l'elsa della sua spada e si avvicinò all'avversario ormai KO. Dall'alto della sua imponenza lo guardava con sguardo serio e truce, giudicatore: avrebbe voluto fargli fare la stessa fine che aveva fatto fare al pesce cui aveva mozzato la testa. La tentazione era alta. Vi chiederete, perchè un uomo di quell'età avrebbe dovuto essere tanto crudele con un giovane promettente? Vi risponderò: perchè l'Impero non aveva guardato in faccia a nessuno quando si era impossessato dell arcipelago di Vaygr. Eppure, le ultime parole che aveva pronunciato quel ragazzo lo toccarono: li appellavano barbari perché agivano come tali. Chiunque aveva indottrinato quel giovanotto lo aveva fatto nella maniera sbagliata, inculcandogli nel cervello precetti univoci, idee contorte e che non rappresentavano per nulla la civiltà vichinga nella quale era cresciuto. Certo l'onore sul campo di battaglia contava molto, ma un onesto e degno avversario non andava ucciso. La brutalità doveva essere sfogata su chi effettuava qualcosa di sbagliato all'interno della società, per questa ragione Ukon compì qualcosa di veramente inaspettato. Mentre i sensi abbandonavano quel corpo disteso, il gigante avrebbe puntato il filo della sua ascia al collo del ragazzo, obbligando i loro occhi ad incrociarsi.

    Ukon: Va a dire ai tuoi superiori che devono tremare, va a dirgli che una nuova ondata si scatenerà su di loro, va a digli che Ukon "il Distruttore" è tornato!

    Ebbene si, lo avrebbe risparmiato. Un atto di pietà estrema da parte sua, una misericordia completamente inattesa e forse anche un poco ingiustificata. Sperava che quell'atto potesse far cambiare idea al ragazzo, mostrandogli che in fin dei conti i barbari non erano così tanto barbari come la gente li descriveva e che c'era un motivo più che valido se serbavano rancore nei confronti dell'Impero. Non erano arrabbiati solo perchè avevano perso una guerra, c'era qualcosa di più profondo ed idealista dietro quella ribellione, un qualcosa che quel ragazzo avrebbe dovuto scoprire e capire da se, magari ravanando negli archivi segreti imperiali, magari chiedendo in giro. E se nonostante questo non avesse cambiato idea, se nonostante questo avrebbe continuato a far parte dello stesso schieramento, bhè... quando lo avrebbe reincontrato non avrebbe più avuto alcuna pietà.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Vince mrxxx. Ecco le valutazioni.

    @Mrxxx
    CITAZIONE
    Scrittura: 2 {Ineccepibile}
    Interpretazione: 1 {Prima role di un kratos sanguinario e bruto. E' chiarissima la sua psicologia, anche se voglio conoscerlo di più per poterti dare di più.}
    Strategia: 1 {Non è un personaggio che va per il sottile e non ci sono stati grandi manovre tattiche, ma hai usato la tua build nel miglior modo possibile: un all out a chi fa più danni nel minor tempo. Nemmeno lo schiva schiva è servito a molto, se ci mettiamo l'attacco aggiuntivo con rapido per chiudere, nel complesso sono molto soddisfatto.}
    Puntualità: +1
    Fair Play: +1

    @Imperio
    CITAZIONE
    Scrittura: 1 {Lo so che scrivi da cell e mi dispiace penalizzarti per questo, ma non posso proprio darti il massimo nonostante la forma dei post e lo stile mi piaccia molto.}
    Interpretazione: 1 {Raiden è un piccolo opportunista saccente. Mi piace lo stile anche se per adesso hai raschiato la superficie. Sicuramente lo arricchirai col tempo.}
    Strategia: 1 {Ti avrei messo due se la tattica che avevi in mente ti avesse concesso la vittoria. Lo sai che hai cannato un paio di volte, altrimenti il risultato avrebbe potuto essere diverso.}
    Puntualità: +1
    Fair Play: +1


    TOTALE

    Mrxxx: 6 + 2 exp
    Imperio: 5 exp
    Io: 100 G + 1 exp su Karma
     
    Top
    .
11 replies since 19/5/2015, 12:58   189 views
  Share  
.