-
Ksarashi.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)Nome:Torque Toortle
Potenza: 10
Vita: 200/200 (100%)
100%
Chakra: 190/190(100%)
100%
Discipline:
Corpo a corpo Rank 2
Armi pesanti Rank 2
Slot Usati:
-
Slot rimanenti:
-[Azione]
-[Rapido]
-[Rapido]
Distanza:
-
Auree/Stance/Effetti:
-
Status/Buff/Passive:
Passive: Armi pesanti I
Passive: Armature pesanti I
Passive: Heavy metal
Passive: Paradigm Shift
Passive: Protezioni I
Passive: Corpo a corpo
Passive: Body Weapon
Passive: Fighter Dexterity *
Passive: Amazing Reflex *
Abilità: Contrattatore
Equip:
Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
Arma Pesante Classe I [Danno 40]. -
.CITAZIONENarrato
Pensato
Parlato
Parlato Altri
La faccenda prese subito una bruttissima piega, contrariamente a tutte le più pessime previsioni dell'apprendista mago una creatura fece la sua apparizione; sembrava discostare leggermente dalla descrizione data da Kah, ma ovviamente quell'uomo non poteva conoscere precisamente una bestia solamente da racconti e storielle.
Il problema in quel momento non era se si trattasse o meno del mostro descritto dalla guida, ora il grattacapo era come superare quell'ostacolo, possibilmente tutti interi e col minor sforzo possibile.
La creatura diede sfoggio della sua immensa forza, mettendosi su due zampe per poi spiccare un salto verso l'alto per ricadere di peso a terra, spostando un ingente quantità di neve e crepando il terreno intorno a lei, oltre a produrre un rumore non indifferente. Quest'ultima riprese poi una postura a quattro zampe, agitando la coda come fanno i felini per esternare il suo nervosismo, o l'impazienza.
Normalmente il vecchio Jericho sarebbe collassato a terra non appena una creatura del genere avrebbe fatto un passo nella sua direzione, tuttavia i recenti avvenimenti l'hanno reso più sicuro di se e soprattutto trasformato la sua fifa in estrema prudenza.
Torque cominciò a blaterare qualcosa sul fare silenzio e sull'istinto dei predatori, l'aldarese l'ascoltò, ma tenne sempre gli occhi fissi sulla creatura.
Una cosa è certa, non ci lascerà passare impuniti. Kah se sai combattere dacci una mano, altrimenti resta lontano e non intralciarci.
Torque, di scappare ognuno per la sua strada non se ne parla, io non conosco la zona e nemmeno tu; come dici tu uno di noi perirà, ma non è detto che gli altri due si salvino. Resta in guardia, non vorrei ricorrere alla violenza, ma contro le bestie è l'unica soluzione... Se non si è capaci di controllargli la mente.
In ogni caso Jericho non sarebbe rimasto con le mani in mano, scatenando una pesante offensiva sulla creatura, con tutta l'intenzione di scoraggiarla ad ingaggiarli (anche se in cuor suo il mago sapeva che avrebbe sortito tutt'altro effetto). Grazie al suo catalizzatore del chakra nella mano destra plasmò due dardi di pura energia arcana, di colore bianco candido e dai contorni ondeggianti, diretti verso gli arti dell'Almaty.
Per finire avrebbe sollevato da terra un sasso di discrete dimensioni, per scagliarlo a tutta velocità sul volto della bestia; nonostante l'apprendista si sentisse in colpa per quello che stava facendo a quell'animale, in cuor suo sapeva che l'Almaty non sarebbe stato più caritatevole nei loro confronti, si trattava di un ragionamento primitivo: o lui o noi.SPOILER (clicca per visualizzare)Movimento gratuito in avanti.
2x [Rapido]: Rilascia un proiettile di chakra elementale neutro (il danno è ridotto dalla resistenza a qualsiasi elemento) che colpisce entro i 15 metri. Dimezza la resistenza elementale del bersaglio, armatura o barriera colpita.
[Danno: 20]
1x Skill: Snipe
[Azione]
Focus: Offensivo
Solleva un piccolo oggetto solido qualsiasi dall'area circostante e lo proietta a velocità inaudita verso l'avversario. Non conta come lancio armi.
Ha una gittata di 25 metri. Difendersi costa un Rapido ulteriore. Applica danno fisico.
[Danno: 20 + [10 x Rank]] (40)
[Chakra: 30]CITAZIONEScheda pg: Jericho
Potenza: 10
Vita: 200/200
100%
Chakra: 200/230
86%
Discipline:
Elemento: Acqua
Elemento: Aria
Slot Usati:
[Azione]
[Rapido]
[Rapido]
Slot rimanenti:
-
Distanza:
15 metri
Auree/Stance/Effetti:
-
Status/Buff/Passive:
-
Cooldown:
-
Abilità:
Mani Veloci
Pronto Soccorso
Armi e Armature:
Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico]
Oggetti consumabili:
6x Pozione dello Spirito
1x Pozione dell'Energia Minore. -
.
Nella Terra delle Bestie Selvagge
Gli umani non imparano mai. Aveva sperato di farli allontanare senza dover ricorrere ad ulteriori minacce o violenza, ma sembravano bramare uno scontro. Mentre uno dei due, quello più robusto, se n'era stato in disparte, quello più minuto ed apparentemente meno pericoloso aveva preso l'iniziativa e non solo si era mosso verso di lui, ma aveva persino osato attaccarlo.
Subì l'offensiva senza risentire troppo dei colpi, che per lui erano poco più che punture d'insetto. Il sasso scagliato da Jericho lo colpì in fronte, mentre i proiettili di chakra impattarono contro la folta pelliccia, ma dalla bestia non arrivò alcun suono.
Se speravano di cavarsela con così poco, i tre cascavano davvero male. L'Almaty si stava solo scaldando e come prima cosa decise di dimostrare la serietà delle sue intenzioni, e pericolosità dei suoi colpi.
Con un ruggito scattò in avanti verso il povero Jericho, azzerando la distanza che li separava.
[Movimento Gratuito - 10m]
[Rapido - Movimento Extra 5m]
Se la faccenda si fosse conclusa così, non sarebbe neanche stato un grosso problema, ma il fatto era che l'Almaty non aveva tempo o voglia di giocare con loro. E le sue intenzioni erano più serie che mai.
Portò una possente zampata contro il mago che aveva davanti e non ancora soddisfatto ruggì a pieni polmoni, causando uno stato di terrore e paura che avrebbe fatto partire a gambe levate i più pavidi.
[Azione - Attacco Fisico]CITAZIONEPassiva: Armi Naturali
Le zanne e gli artigli dell'Almaty sono affilati e taglienti, garantendo un danno di 30 durante gli attacchi fisici.CITAZIONEDanno totale: 30 + 10 = 40
[Rapido - Action: Wild Roar]CITAZIONEAction: Wild Roar
Focus: Utilità
L'Almaty terrorizza un bersaglio davanti a sé ruggendo con tutta la sua forza. Causa status FEAR.
[Cooldown: 2 turni]CITAZIONEStatus FEAR
Un giocatore colpito da FEAR è pietrificato dal terrore e spaventato. Ogni sua azione richiede tutta la forza di volontà disponibile. Quando si è in questo status si può eseguire una sola azione per turno e i movimenti senza costo sono azzerati.
Lo status è permanente fino a quando non viene rimosso.
Terminato il ruggito, l'Almaty si sarebbe calmato e avrebbe osservato la situazione. Se anche quella dimostrazione di forza e determinazione non avesse avuto successo, allora avrebbe dovuto tassativamente fare a brandelli quegli invasori. Erano nel suo territorio, e lui doveva difendere la sua famiglia.WHITE ALMATY
SCHEDA D'OSSERVAZIONE
Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono della "bestia" man mano che la affrontano.
Aspetto: Almaty.
Creatura bestiale, simile ad un grosso umano coperto di pelliccia bianca e con alcune escrescenze rosse e blu sul viso. Denti ed unghie molto affilati e pericolosi. Alto 3m in posizione eretta, 1.50 quando è a quattro zampe.
Odore: Selvatico.
Comportamento: Protettivo. Sicuro di sé.
Movimento: Davanti a Jericho.
Rapidità: ?
Fisico: ?
Immunità: ?
Vulnerabilità: ?
Abilità: ?
Discipline: ?
Arti segrete: ?
Skill: Wild Stomp, Beastlike, Wild Roar.
Slot Usati: Azione; Rapido; Rapido.
Slot Rimanenti: ?
Status: //
Danno Subito: 80CITAZIONEMAPPA
Bene ecco il secondo turno di combattimento. Aggiornata la mappa con i movimenti.
1 quadrato = 5 metri. -
Ksarashi.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)tecniche usate e passive:CITAZIONESkill: Decimate
[Azione]
Focus: Offensivo
Dopo aver ricoperto la propria arma con del chakra, si compie due rotazioni contigue colpendo ogni avversario nel raggio di 5 metri. Coloro che sono a portata subiscono due colpi fisici.
[Chakra: 60]
[Cooldown 3 turni]CITAZIONEAction: Swiftness *
Il guerriero è in grado di muoversi più velocemente e lontano degli altri, seppur con un discreto sforzo.
Sblocca un ulteriore movimento extra durante il turno.
[Cooldown 1 turno]CITAZIONEPassive: Heavy Metal
Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30CITAZIONEPassive: Paradigm Shift
Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.SPOILER (clicca per visualizzare)Nome:Torque Toortle
Potenza: 10
Vita: 200/200
100%
Chakra: 130/190
100%
Discipline:
Corpo a corpo Rank 2
Armi pesanti Rank 2
Slot Usati:
-Azione
-Rapido
-rapido
Slot rimanenti:
-
-
-
Distanza:
-cac
Auree/Stance/Effetti:
-
cooldowns
Swiftness -1turno dal prox
Decimate -3 turni dal prox
Status/Buff/Passive:
Passive: Armi pesanti I
Passive: Armature pesanti I
Passive: Heavy metal
Passive: Paradigm Shift
Passive: Protezioni I
Passive: Corpo a corpo
Passive: Body Weapon
Passive: Fighter Dexterity *
Passive: Amazing Reflex *
Abilità: Contrattatore
Equip:
Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
Arma Pesante Classe I [Danno 40]
[/QUOTE]
Edited by Ksarashi - 2/7/2015, 01:03. -
.CITAZIONENarrato
Pensato
Parlato
Parlato Altri
Jericho aveva attaccato con foga, non c'era tempo da perdere e voleva concludere lo scontro in fretta, subendo meno danni possibile. Tuttavia l'Almaty non sembrava aver risentito particolarmente dei suoi attacchi, era una pecca delle sue magie non fare tanti danni, attualmente non poteva ovviare a questo inconveniente, ecco perchè preferiva evitare lo scontro quando possibile.
Se me l'avessero detto prima che un pugno faceva più male di qualsiasi magia esistente, mi sarei iscritto ad un corso di pugilato.
La creatura infuriata per l'attacco ricevuto precedentemente, si era scagliata con foga verso l'aldarese, dando il meglio che poteva, macinando i metri che li separavano con rapidità sorprendente; nessun umano poteva muoversi con tale velocità e naturalezza con quello strato di neve così spesso, sarebbe stato impossibile provare a seminarla.
Tuttavia Jericho era già pronto ad incassare il colpo dell'Almaty, provò ad indurire il corpo e piantarsi a terra per subire di meno gli effetti del colpo, ma in ogni caso faceva molto male lo stesso, solamente grazie alla sua armatura riuscì ad alleviare un pò i danni. Il punto in cui la bestia lo aveva colpito faceva male, dannatamente male, ma non era il momento per cedere, nonostante una parte di lui voleva cadere a terra svenuto ed aspettare che il destino facesse il suo corso.
Inoltre il mostro zannuto ruggì a squarciagola, la distanza che li separava era irrisoria, perciò subì totalmente l'effetto di quell'attacco sonoro. Jericho cominciò a tremare vistosamente, ma nonostante volesse muoversi ed allontanarsi non vi riuscì, rimase immobile come una statua, dinnanzi all'immensità di quel predatore che aveva osato sfidare solamente per aprirsi la strada.CITAZIONERecupero
La bestia era a pochi passi da lui, sentiva il suo fetido respiro investirlo, il che non faceva altro che aumentare la sua paura... già paura, aveva già provato quella sensazione prima di allora, non molto tempo, il ricordo era ancora vivido nella sua mente; in quell'occasione era bastata solamente la vista di quell'essere innaturale, stavolta invece quella sensazione era stata provocata da un ruggito.
Il biondo scacciò i pensieri da codardo dalla sua mente, rimpiazzandoli con semplici analisi pragmatiche. Contro Yang-shi era riuscito a sopprimere quella paura indotta, comprendendo il meccanismo istintivo che la provocava e trovando una soluzione altrettanto primitiva: un intervento esterno.
Mi sono già ritrovato in questo stato ed il modo per liberarsi era influire sulla condizione del corpo dall'esterno. Inizialmente credevo che solamente ferendosi ci si potesse destare, poi la ragazza con lo scudo curando l'energumeno è riuscita a svincolarlo da quella condizione di paralisi. Non sono sicuro che funzioni, ma tanto vale tentare.
Vincendo la sua paura e lentamente provò a curarsi la ferita inflitta poco prima dalla creatura, benché il controllo dell'elemento acqua in quelle zone fosse difficile riuscì a curarsi egregiamente, risanando quasi completamente lo sfregio inferto dagli artigli di quella creatura. Non era certo che quella cura gli avrebbe permesso di tornare a muoversi, se il suo corpo si sarebbe svegliato da quel torpore si sarebbe mosso di cinque metri verso sinistra diagonalmente; altrimenti avrebbe pensato ad un'altra maniera per spezzare quella specie di malia primordiale.SPOILER (clicca per visualizzare)Movimento gratuito indietro in diagonale verso sinistra (se riesco a liberarmi).
Skill: Purify
[Rapido]
Focus: Curativo
Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
Ha gittata 15 metri.
[Cura: 20]
[Chakra: 10]CITAZIONEScheda pg: Jericho
Potenza: 10
Vita: 190/200
95%
Chakra: 190/230
82%
Discipline:
Elemento: Acqua
Elemento: Aria
Slot Usati:
[Azione]
[Rapido]
[Rapido]
Slot rimanenti:
-
Distanza:
corpo a corpo o 5 metri
Auree/Stance/Effetti:
-
Status/Buff/Passive:
-
Cooldown:
-
Abilità:
Mani Veloci
Pronto Soccorso
Armi e Armature:
Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico]
Oggetti consumabili:
6x Pozione dello Spirito
1x Pozione dell'Energia Minore
Edited by Isawa - 2/7/2015, 08:50. -
.CITAZIONEIsawa! Hai copianincollato dal tuo precedente fine post lasciando esattamente così come sono i tuoi slot. Puoi fare una sola azione, ma ciò non significa che i tuoi slot sono bloccati!
Attenzione! Stavolta passa, la prossima saranno guai.
Siate responsabili di quello che scrivete.Nella Terra delle Bestie Selvagge
Gli umani erano sempre stati creature testarde e convinte di poter superare ogni ostacolo. Ci provavano, continuamente, con ogni loro mezzo. Combattevano per quello che credevano giusto, difendevano i deboli e gli indifesi. In verità non erano altro che animali che combattevano per la loro sopravvivenza.
Mentre uno dei due era rimasto paralizzato dalla paura a causa del possente ruggito dell'Almaty, l'altro si era scagliato con foga all'attacco. Sfortunatamente l'Almaty era una bestia pericolosa perché era piena di risorse. Subì gli attacchi di Torque senza emettere un suono, ed era forse questo quello che poteva far più paura. Solitamente le bestie quando sono ferite ululano, perdono il senno a causa del dolore. L'Almaty aveva una forte soglia di sopportazione, e sembrava che quei colpi non gli facessero proprio nulla.
Deciso ad affrontare a piena potenza quei piccoli e sciocchi umani la bestia si sarebbe alzata sulle zampe posteriori, raggiungendo un'altezza di tre metri, assumendo un portamento eretto.
[Stance: Humanlike]CITAZIONEStance: Humanlike
La bestia assume una posizione eretta sulle due zampe posteriori, favorendo i la propria resistenza e potenza a scapito della mobilità. La potenza e la resistenza sono aumentate di 10, il costo della schivata è aumentato a azione + rapido + rapido e i movimenti senza costo sono azzerati.
Jericho nel frattempo si era curato ed era riuscito così a spezzare la paura primordiale che il ruggito gli aveva imposto. Si era portato fuori dal raggio degli artigli della bestia, che tuttavia ora non aveva che occhi per Torque, che aveva individuato come pericolo maggiore.
Menò una potente zampata dal basso verso l'alto contro il pirata. Se non si fosse difeso in qualche modo avrebbe subito non pochi danni, e sarebbe stato sbalzato indietro di almeno qualche metro.
[Azione - Skill: Claws of the BeastCITAZIONESkill: Claws of the Beast
[Azione] + [Rapido]
Focus: Offensivo
La bestia sferra un potente colpo con le proprie armi naturali dal basso verso l'alto causando danno e sbalzando l'avversario indietro di 5m.
Causa status BLEED.
Utilizzabile solo in Stance: Humanlike
[Chakra: 40]
[Cooldown: 3 turni]CITAZIONEDanno totale: 30 + 30 = 60
Al termine del proprio assalto, l'Almaty avrebbe guardando i due dall'alto in basso.
Sembravano non capire. Erano convinti che solo uccidendolo sarebbero riusciti a passare. Ed era effettivamente così, dato che ormai avevano superato il limite.
Seppur non emetteva alcun lamento, era ferito, non in modo grave, ma comunque gli ultimi colpi li aveva davvero sentiti. Doveva metterli in fuga quanto prima, o tra non molto le carte sul tavolo avrebbero favorito i due umani.WHITE ALMATY
SCHEDA D'OSSERVAZIONE
Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono della "bestia" man mano che la affrontano.
Aspetto: Almaty.
Creatura bestiale, simile ad un grosso umano coperto di pelliccia bianca e con alcune escrescenze rosse e blu sul viso. Denti ed unghie molto affilati e pericolosi. Alto 3m in posizione eretta, 1.50 quando è a quattro zampe.
Odore: Selvatico.
Comportamento: Protettivo. Sicuro di sé.
Movimento: Nessuno
Rapidità: ?
Fisico: 20 (Base); +10 (Humanlike); -10 (Beastlike)
Immunità: ?
Vulnerabilità: ?
Abilità: ?
Discipline: Wild (?)
Arti segrete: ?
Skill: Wild Stomp, Beastlike, Wild Roar, Humanlike, Claws of the Beast
Slot Usati: Azione; Rapido;
Slot Rimanenti: Rapido; ?
Status: //
Danno Subito: 80 + 130 = 210CITAZIONEMAPPA
Bene ecco il secondo turno di combattimento. Aggiornata la mappa con i movimenti.
1 quadrato = 5 metri
Edited by Silver Element - 2/7/2015, 11:47. -
Ksarashi.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)tecniche usate e passive:CITAZIONESkill: Vile Assault
[Azione]
Focus: Offensivo
Il guerriero ricopre la propria arma di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno e applicando STUN, ignorando l'immunità della parata con protezioni.
[Chakra: 15]
[Cooldown 2 turni]CITAZIONEPassive: Heavy Metal
Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30CITAZIONEPassive: Body Weapon
Il combattente si è addestrato ad incrementare la letalità dei propri colpi.
I danni degli attacchi fisici disarmati sono aumentati di +30.CITAZIONEPassive: Fighter Dexterity *
Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.CITAZIONEPassive: Paradigm Shift
Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.SPOILER (clicca per visualizzare)Nome:Torque Toortle
Potenza: 10
Vita: 140/200
Chakra: 115/190
Discipline:
Corpo a corpo Rank 2
Armi pesanti Rank 2
Slot Usati:
-Azione
-Rapido
-rapido
Slot rimanenti:
-
-
-
Distanza:
-cac
Auree/Stance/Effetti:
-Bleed attacco 20% sanguinamento -2 turni dal prox
cooldowns
Swiftness -1turno
Decimate -3 turni
Status/Buff/Passive:
Passive: Armi pesanti I
Passive: Armature pesanti I
Passive: Heavy metal
Passive: Paradigm Shift
Passive: Protezioni I
Passive: Corpo a corpo
Passive: Body Weapon
Passive: Fighter Dexterity *
Passive: Amazing Reflex *
Abilità: Contrattatore
Equip:
Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
Arma Pesante Classe I [Danno 40]
Edited by Ksarashi - 2/7/2015, 15:46. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Woops, hai ragione Silver e la cosa sarebbe andata solo a mio scapito (dato che con gli slot rimanenti avrei potuto schivare un possibile attacco), la prossima volta farò più attenzione.CITAZIONENarrato
Pensato
Parlato
Parlato Altri
La creatura dopo aver ricevuto quel duro colpo da Torque spostò la sua attenzione su quest'ultimo, mettendosi in posizione eretta ed sfogando la sua rabbia sul pover'uomo; tuttavia il ragazzo non si diede per vinto e tornò alla carica per attaccare, menando un poderoso fendente verticale e un paio di pugni verso l'Almaty.
Nonostante Torque sembrasse nel pieno delle forze il precedente attacco aveva sicuramente lasciato il segno, Jericho decise di muoversi verso l'alleato con l'intento di curarlo; non era ancora in pericolo di vita, ma era meglio evitare che le sue condizioni si aggravassero velocemente.
L'apprendista mago incanalò delle correnti ventose nelle gambe, consentendogli degli spostamenti più vantaggiosi; benché la neve fosse un ostacolo non indifferente, grazie all'uso della magia riuscì a raggiungere Torque con celerità.
Lasciami sistemare la ferita sul petto, ci vorranno pochi secondi.
Jericho aveva già estratto dal suo zaino ago e filo e con rapidità impressionante avrebbe ricucito lo squarcio sul petto dell'alleato, evitando che la perdita di sangue lo indebolisse. Inoltre avrebbe rimarginato parte della ferita grazie utilizzando l'acqua per stimolare la rigenerazione dei tessuti; l'intera operazione non durò a lungo, consentendo al suo alleato di reagire in fretta se fosse stato necessario.
I continui attacchi che ha ricevuto devono averlo messo molto sotto pressione, se riusciamo a mantenere questo ritmo sarà costretto a scappare se non vuole perire. Spero solamente che non abbia amici nelle vicinanze, altrimenti la faccenda potrebbe complicarsi...SPOILER (clicca per visualizzare)Movimento gratuito 10 m + movimento extra gratuito concesso dall'aura 5 m = 15 metri in totale verso Torque (dovrei trovarmi nella casella sotto di lui).
Aura: Go with the flow
L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento gratuito extra x turno.
[Chakra: 10 x turno]
Skill: Free Spirits
[Gratuita]
Focus: Utilità
Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
[Chakra: 10]
[Cooldown 1 turno]
Action: First Aid
[Azione]
Agisce tempestivamente su di una ferita personale o di un alleato. Uno STATUS a scelta viene rimosso al turno successivo. Funziona su BLEED e CRIPPLE. Rimuove una sola istanza in caso di istanze multiple.
Skill: Purify x2
[Rapido]
Focus: Curativo
Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
Ha gittata 15 metri.
[Cura: 20]
[Chakra: 10]CITAZIONEScheda pg: Jericho
Potenza: 10
Vita: 190/200
95%
Chakra: 150/230
65%
Discipline:
Elemento: Acqua
Elemento: Aria
Slot Usati:
[Azione]
[Rapido]
[Rapido]
Slot rimanenti:
-
Distanza:
5 metri dalla creatura
Stance:
-
Auree:
Aura: Go with the flow
L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento gratuito extra x turno.
Passive:
Passive: Airbending
Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.
Passive: Rabdomante
Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).
Status/Buff:
-
Cooldown:
Free Spirits [1 turno]
Abilità:
Mani Veloci
Pronto Soccorso
Armi e Armature:
Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico]
Oggetti consumabili:
6x Pozione dello Spirito
1x Pozione dell'Energia Minore. -
.CITAZIONEKsarashi, ti prendi anche 5 danni dal Bleed che viene rimosso all'inizio del tuo prossimo turno (ovvero il tuo posto dopo questo mio).
Nella Terra delle Bestie Selvagge
L'umano più grosso era stato sbalzato indietro dal suo colpo e le sue ferite avevano iniziato a sanguinare. Che avesse capito la lezione? Ovviamente no, gli uomini non imparano mai.
Si mosse nuovamente verso di lui portando prima un possente colpo con la propria arma pesante che andò a squarciare il pelo e la carne della bestia. Poi non soddisfatto avrebbe lasciato la propria arma ed avrebbe portato due rapidi colpi a mani nude.
I colpi andarono a segno, facendo barcollare la bestia e rompendo la sua posizione eretta, costringendola a tornare ad appoggiarsi su tutte e quattro le zampe. La situazione ora si stava facendo davvero complicata.
L'almaty si sentiva frastornato dai colpi che aveva subito, e la situazione sembrava proprio non voler pendere dalla sua parte della bilancia. Non era ancora sconfitto, ma cominciava a sentire la fatica e le ferite iniziavano a dolergli.
Da quella posizione non poteva fare molto, non stava nemmeno sfruttando le sue posizioni di attacco, dunque doveva metterli in fuga o comunque arrecare abbastanza danni da farli fuggire con la coda tra le gambe, oppure trovare un modo per prendere tempo.
Prima di tutto si spostò in modo da avere entrambi gli umani davanti a sé. Poi come aveva fatto in precedenza si sarebbe alzato sulle zampe posteriori e ricaduto pesantemente su quelle anteriori. Era simile, ma non uguale a quello che aveva fatto in precedenza, infatti questa volta avrebbe immesso una piccola quantità di energia sufficiente a creare una ondata di neve che avrebbe trascinato indietro i due umani di qualche metro.
[Rapido + Rapido - Snow Wave]CITAZIONESkill: Snow Wave
[Rapido]
Focus: Utilità
La bestia scarica sulle zampe anteriori una massiccia dose di energia causando uno spostamento di neve davanti a sé che trascinerà indietro per 5m gli avversari posizionati davanti a lei. Non causa danno fisico, né crea terreno dissestato. E' possibile spendere un ulteriore Rapido per dare maggior forza all'onda e spostare indietro gli avversari di ulteriori 5m.
[Cooldown: 2 turni]
[Chakra: 40]
Si sentiva stanco. L'ultimo colpo del grosso umano doveva averlo ferito più gravemente di quanto non si fosse aspettato. Doveva concludere in fretta, o sarebbero stati gli umani a concludere con lui.CITAZIONEKsarashi tu hai mollato la tua arma pesante per attaccare, io ho capito che l'hai proprio lasciata cadere a terra e non l'hai poi recuperata. Se questo è vero allora a causa dell'onda di neve questa è sepolta da qualche parte in quei 10 metri che vi separano dalla bestia, ma non sei in grado di vederla.
Puoi cercarla spendendo Rapido per cercare di individuarla tra la neve (magari qualcosa sporge) e Azione + Rapido per estrarla e riprenderla in mano (e si considera equipaggiata immediatamente).WHITE ALMATY
SCHEDA D'OSSERVAZIONE
Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono della "bestia" man mano che la affrontano.
Aspetto: Almaty.
Creatura bestiale, simile ad un grosso umano coperto di pelliccia bianca e con alcune escrescenze rosse e blu sul viso. Denti ed unghie molto affilati e pericolosi. Alto 3m in posizione eretta, 1.50 quando è a quattro zampe.
Odore: Selvatico.
Comportamento: Protettivo. Sicuro di sé.
Movimento: Nessuno
Rapidità: ?
Fisico: 20 (Base); +10 (Humanlike); -10 (Beastlike)
Immunità: ?
Vulnerabilità: Stun
Abilità: ?
Discipline: Wild (?), Snow (?)
Arti segrete: ?
Skill: Wild Stomp, Beastlike, Wild Roar, Humanlike, Claws of the Beast; Snow Wave
Slot Usati: Rapido; Rapido
Slot Rimanenti: Azione [Bloccato]
Status: Stun
Danno Subito: 80 + 130 + 76 = 286CITAZIONEMAPPA
Bene ecco il secondo turno di combattimento. Aggiornata la mappa con i movimenti.
1 quadrato = 5 metri. -
Ksarashi.
User deleted
CITAZIONEIsawa ha usato 2 purify giusto? quindi ho messo vita +40SPOILER (clicca per visualizzare)tecniche usate e passive:CITAZIONESkill: Cruel Attack
[Azione]
Focus: Offensivo
Il guerriero si potenzia per proiettarsi in avanti e compiere un attacco fisico potenziato. Ignora totalmente le immunità di protezioni e armature leggere. Applica BLEED su avversari sotto il 40% di Vita. Colpisce in linea retta fino a una distanza di 5 metri.
[Chakra: 20]CITAZIONEPassive: Heavy Metal
Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30CITAZIONEPassive: Body Weapon
Il combattente si è addestrato ad incrementare la letalità dei propri colpi.
I danni degli attacchi fisici disarmati sono aumentati di +30.CITAZIONEPassive: Fighter Dexterity *
Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.CITAZIONEPassive: Paradigm Shift
Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.SPOILER (clicca per visualizzare)Nome:Torque Toortle
Potenza: 10
Vita: 140-5+20+20=175/200
Chakra: 115-20=95/190
Discipline:
Corpo a corpo Rank 2
Armi pesanti Rank 2
Slot Usati:
-Azione
-Rapido
-rapido
Slot rimanenti:
-
-
-
Distanza:
-cac
Auree/Stance/Effetti:
-Bleed attacco 20% sanguinamento -2 turni dal prox
cooldowns
Decimate -2 turni
Status/Buff/Passive:
Passive: Armi pesanti I
Passive: Armature pesanti I
Passive: Heavy metal
Passive: Paradigm Shift
Passive: Protezioni I
Passive: Corpo a corpo
Passive: Body Weapon
Passive: Fighter Dexterity *
Passive: Amazing Reflex *
Abilità: Contrattatore
Equip:
Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
Arma Pesante Classe I [Danno 40]
[/QUOTE]
Edited by Ksarashi - 3/7/2015, 16:31. -
.CITAZIONENarrato
Pensato
Parlato
Parlato Altri
L'almaty era alle strette, il colpo di falce subito doveva in qualche modo averlo frastornato e ricevere tutta quella mole di ferite in così poco tempo non era certo salutare... per chiunque. Torque da quando era cominciato lo scontro non si era risparmiato abbattendosi sulla creatura come una furia, instancabile e feroce, quasi più di quel gigantesco primate canuto.
Quest'ultimo, visibilmente incapace di sostenere ancora un confronto diretto cercò di prender tempo alzando un'immensa quantità di neve con l'ausilio delle zampe anteriori per travolgerli ed allontanarli; la piccola valanga li travolse e li allontanò di una decina di metri dal loro obiettivo, confondendoli per pochi attimi.
Annaspando convulsamente tra la neve Jericho riuscì a riemergere e con un pò di sforzo a rimettersi in piedi, nel frattempo l'alleato era già ripartito all'attacco, assestando un altro duro colpo, seguito da altri due pugni (e quindi si è perso la parte della finta).CITAZIONERecupero
Non era una buona idea lasciar andare a piede libero una bestia tanto pericolosa, ma dopo la dura lezione che aveva ricevuto da loro due difficilmente si sarebbe avvicinata ad altri gruppi di uomini senza pensarci tre volte.
L'aldarese appoggiò Torque nella scelta di lasciarla andar via, ma per evitare altri brutti scherzi da parte dell'almaty avrebbe preso una precauzione; dopo aver recitato un mantra in un'antica lingua, delle correnti d'aria avrebbero cominciato a vorticare intorno alla testa dello scimmione e se quest'ultimo non fosse intervenuto tempestivamente per spostarsi si sarebbe ritrovato assordato e stordito per breve tempo.
Una volta scappata, anche se volesse non potrebbe attaccarci nuovamente con le ferite ricevute, gli ci vorrà del tempo per rimettersi in sesto, in cui rischierà persino di morire di fame.
Jericho avrebbe poi utilizzato nuovamente la sua tecnica curativa, per rigenerare i graffi rimasti sul corpo dell'alleato, così giusto per precauzione. Dopo aver visto di cos'era capace in combattimento, l'apprendista mago era molto intimorito dalle capacità del suo compagno di viaggio, se avesse voluto probabilmente avrebbe ucciso lui e le guida per derubarli, ma grazie a dio si trattava di una persona di cui ci si poteva fidare... almeno dalle sue azioni.
Se il primate se ne sarebbe andato Jericho si sarebbe rivolto a Kha Ill.
Il predatore se n'è andato e non ci attaccherà nuovamente, proseguiamo per la via stabilita.
Invece se la creatura si sarebbe avventata ancora contro gli uomini lì presenti, non avrebbe esitato a colpirla col meglio del suo repertorio magico.SPOILER (clicca per visualizzare)Skill: Compression
[Azione]
Focus: Utilità
Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
La schivata per questa Skill costa uno slot rapido in meno.
[Chakra: 20]
[Cooldown 2 turni]
Skill: Purify
[Rapido]
Focus: Curativo
Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
Ha gittata 15 metri.
[Cura: 20]
[Chakra: 10]CITAZIONEScheda pg: Jericho
Potenza: 10
Vita: 190/200
95%
Chakra: 120/230
52%
Discipline:
Elemento: Acqua
Elemento: Aria
Slot Usati:
[Azione]
[Rapido]
Slot rimanenti:
[Rapido]
Distanza:
10 metri dalla creatura
Stance:
-
Auree:
-
Passive:
Passive: Airbending
Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.
Passive: Rabdomante
Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).
Status/Buff:
-
Cooldown:
Compression [2 turni]
Abilità:
Mani Veloci
Pronto Soccorso
Armi e Armature:
Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico]
Oggetti consumabili:
6x Pozione dello Spirito
1x Pozione dell'Energia MinoreSPOILER (clicca per visualizzare)Modificato aggiungendo il consumo di chakra alla skill
Edited by Isawa - 5/7/2015, 10:07. -
.CITAZIONEInstant Bugfix: Compression ora costa 20 chakra..
-
.
Nella Terra delle Bestie Selvagge
Gli umani erano tenaci, e non sembravano minimamente intenzionati a tornarsene da dove erano venuti. Perché dovevano passare proprio per il suo territorio? Se si erano dimostrati così aggressivi nei suoi confronti, che cosa avrebbero fatto se si fossero trovati davanti ai suoi piccoli? Li avrebbero uccisi? Li avrebbero lasciati in pace?
Il più grosso dei due umani iniziò a comportarsi in modo strano. Gli stava mostrando i palmi delle mani e si muoveva in modo strano. L'almaty lo guardò sospettoso, e per un momento esitò, convinto che fossero intenzionati ad andarsene.
Purtroppo non era così. Un secondo attacco portato con la falce e i rapidi pugni lo colpirono più forte che mai. Ruggì di rabbia e si preparò a scagliare l'offensiva, ma qualcosa lo trattenne. Un fischio, qualcosa di anormale nell'aria attorno a sé lo mise in allarme. Indietreggiò rapidamente, e quel senso di pericolo svanì.
[Azione - Schivata su Compression]
La situazione cominciava davvero a farsi insostenibile. Cosa poteva fare? Doveva mettere una distanza tra sé e quegli umani, e trovare un modo per rallentarli.
Come aveva la prima volta che si erano incontrati, si alzò sulle zampe posteriori e ricadde pesantemente su quelle anteriori, causando un forte boato e smuovendo la terra e la neve davanti a sé trasformandola in terreno dissestato.
[Azione - Wild Stomp]CITAZIONEAction: Wild Stomp
Focus: Utilità
La bestia scuote il terreno in un'area circolare attorno a sé con raggio 15m, causando status STUN a chiunque sia entro il raggio. Il terreno davanti alla bestia per 5 metri è dissestato e costituisce terreno accidentato con malus -5m ai movimenti a chiunque lo attraversi.
[Cooldown: 3 Turni]
[Charka: 30]
Poi avrebbe si sarebbe concentrato per portarsi a distanza sfruttando una particolarità della sua razza, che gli permetteva di muoversi più agilmente, per un breve periodo e con discreto sforzo, sulla neve.
[Gratuito - Skill: Snowalker]CITAZIONESkill: Snowalker
Gratuito
Focus: Utilità
Se la bestia si trova su un terreno ricoperto di neve può muoversi per questo turno fino a 15m gratuitamente, ma per il prossimo turno i metri percorribili senza costo sono azzerati.
[Chakra: 20]
[Cooldown: 3 turni]
Dalla sua posizione non era in grado di fare altro al momento, poteva solo studiare il loro comportamento e trovare un modo per affrontarli con tutte le sue forze. Aveva messo una discreta distanza tra sé e gli umani, ma temeva che quel vantaggio sarebbe durato poco.
Era stanco, e le ferite avevano iniziato a sanguinare...WHITE ALMATY
SCHEDA D'OSSERVAZIONE
Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono della "bestia" man mano che la affrontano.
Aspetto: Almaty.
Creatura bestiale, simile ad un grosso umano coperto di pelliccia bianca e con alcune escrescenze rosse e blu sul viso. Denti ed unghie molto affilati e pericolosi. Alto 3m in posizione eretta, 1.50 quando è a quattro zampe.
Odore: Selvatico.
Comportamento: Protettivo. Sicuro di sé.
Movimento: 15m indietro
Rapidità: ?
Fisico: 20 (Base); +10 (Humanlike); -10 (Beastlike)
Immunità: ?
Vulnerabilità: Stun
Abilità: ?
Discipline: Wild (?), Snow (?)
Arti segrete: ?
Skill: Wild Stomp, Beastlike, Wild Roar, Humanlike, Claws of the Beast; Snow Wave; Snowalker
Slot Usati: Azione
Slot Rimanenti: Rapido; Rapido
Status: Bleed (1° turno)
Danno Subito: 80 + 130 + 76 + 140 + 5 = 431CITAZIONEMAPPA
Bene ecco il secondo turno di combattimento. Aggiornata la mappa con i movimenti.
1 quadrato = 5 metri. -
Ksarashi.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)tecniche usate e passive:CITAZIONEPassive: Heavy Metal
Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30CITAZIONEPassive: Body Weapon
Il combattente si è addestrato ad incrementare la letalità dei propri colpi.
I danni degli attacchi fisici disarmati sono aumentati di +30.CITAZIONEPassive: Fighter Dexterity *
Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.CITAZIONEPassive: Paradigm Shift
Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.SPOILER (clicca per visualizzare)Nome:Torque Toortle
Potenza: 10
Vita:175+20=195/200
Chakra: =95/190
Discipline:
Corpo a corpo Rank 2
Armi pesanti Rank 2
Slot Usati:
-Azione
-Rapido
-rapido
Slot rimanenti:
-
-
-
Distanza:
-cac
Auree/Stance/Effetti:
cooldowns
Decimate -1 turni
Status/Buff/Passive:
Passive: Armi pesanti I
Passive: Armature pesanti I
Passive: Heavy metal
Passive: Paradigm Shift
Passive: Protezioni I
Passive: Corpo a corpo
Passive: Body Weapon
Passive: Fighter Dexterity *
Passive: Amazing Reflex *
Abilità: Contrattatore
Equip:
Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
Arma Pesante Classe I [Danno 40]
[/QUOTE]
[/QUOTE]. -
.CITAZIONENarrato
Pensato
Parlato
Parlato Altri
L'almaty schivò la bolla d'aria, sfoggiando la sua forza come ha fatto all'inizio e provocando delle crepe nel terreno oltre che un senso di scombussolamento in Jericho; non era come paura, piuttosto un semplice giramento di testa che non gli permetteva di pensare in fretta.
La bestia si allontanò ulteriormente dai due, segno che era più intenta a scappare invece di combattere; Torque si avvicinò nuovamente alla creatura, oltrepassando con un discreto sforzo anche il terreno sconnesso creato dalla precedente azione dell'almaty, tuttavia la sua furia sembrava svanita.
Addirittura quest'ultimo chiese a Kah Ill se fosse possibile aggirare il mostro e perchè combattesse così insistentemente anche con le ferite ricevute.
Già, credo che girarsi semplicemente di spalle sarebbe un invito a nozze per farci uccidere secondo l'istinto animale.
Effettivamente tra loro solo l'apripista sapeva qualcosa del mostro, magari sapeva qualcosa di concreto su quella creatura, oppure nelle leggende forse c'era qualche indizio nascosto su come spaventarlo.
Torque si rivolse poi direttamente all'aldarese, domandandogli volesse andare fino in fondo ed uccidere la bestia.
Come ho già detto non mi piace l'uso della violenza quando non necessaria e sinceramente non sono un patito per la caccia e dei trofei, quindi la lascerei andare, dopotutto non credo costituirà un problema per il proseguimento del viaggio... almeno credo.
Finì la frase strofinandosi il mento, come a voler valutare i possibili scenari futuri della loro traversata. Jericho probabilmente non avrebbe mai più messo piede in quelle terre selvagge (probabilmente), però uccidere quella creatura forse poteva costituire un vantaggio per le popolazioni di quei luoghi, in quanto avevano abbandonato quel sentiero solamente per la presenza massiccia di creature come l'almaty.
Si rivolse a Kah Ill
Se c'è qualcosa che possiamo utilizzare per far scappare l'almaty illuminaci, non vorrei evitare di perdere altro tempo utile nel tentativo di uccidere questa creatura.
Fino a quel momento la guida era rimasta zitta e in disparte, forse spaventata o semplicemente perchè non voleva ferirsi, ma ora che era stato chiamato in causa poteva rendersi utile.
L'apprendista mago rimase sempre in allerta, non gli piaceva la violenza, ma era abbastanza prudente (o fifone) da non sottovalutare nemmeno il più debole degli avversari.CITAZIONEScheda pg: Jericho
Potenza: 10
Vita: 190/200
95%
Chakra: 120/230
52%
Discipline:
Elemento: Acqua
Elemento: Aria
Slot Usati:
-
Slot rimanenti:[Azione]
[Rapido]
[Rapido]
Distanza:
25 metri dalla creatura
Stance:
-
Auree:
-
Passive:
Passive: Airbending
Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.
Passive: Rabdomante
Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).
Status/Buff:
STUN: Blocca slot restanti nella DIFESA corrente. Blocca lo slot azione nel turno successivo di ATTACCO. Impedisce Stance avversarie durante il suo prossimo ATTACCO.
Cooldown:
Compression [1 turno]
Abilità:
Mani Veloci
Pronto Soccorso
Armi e Armature:
Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico]
Oggetti consumabili:
6x Pozione dello Spirito
1x Pozione dell'Energia Minore.