Nave dei giochi

Scontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    airship_bar_by_budlong


    Tortuga quasi verso mezzanotte, Torque e suo zio Boron erano in cucina a parlare, Boron impugnava un grande coltello mentre affettava dei tranci di carne e spiega a Torque cosa doveva fare per lui.
    << Vedi ragazzo mio, devi essere sempre preciso in ogni colpo che dai e se non lo sei potrebbero capitare brutte .>> Ovviamente con tono di minaccia, ma tanto da quando era piccolo Torque ci si era ormai abituato.
    << Zio caro per la mia nave ci sono novità, è inverosimile che me ne vada in giro con la bagnarola che mi hai dato e senza equipaggio per giusta, solo quella banda di scalmanati che si pestano i piedi da soli>>
    << Vedi ragazzo mio, la pazienza è una di quelle cose che se ti viene a mancare mentre stai maneggiando un coltello non ti voglio dire cosa potrebbe capitare figliolo, posso solo dirti che ci sto lavorando e che presto avrai un'altra dannata nave per andare a schiantarti contro gli scogli o quei dannatissimi imperiali per perdere il mio preziosissimo nettare. Ora consiglierei di prendere le tue cose e uscire da quella porta. Come ti ho spiegato mi serve che vai alla "Dea Fortunata" a prendere i miei soldi .>>
    Torque uscì dalla cucina e prese il necessario, una moneta d'argento, simbolo dei pirati che si scambia con favori e informazioni, cose da pirati, scritte nel codice come diceva sempre Boron.
    La sua nave era una canoa con più vele quindi bisognava essere cechi e coraggiosi per chiamarla nave, ma quello era il massimo che poteva governare e decise di non continuare a starsene ad ascoltare ramanzine da suo zio e andare alla "Dea Fortunata".
    Quella nave era un covo di pirati che portava del gioco d'azzardo sulla terra ferma, c'è chi poteva chiamarla illegale ma se ad andarci erano proprio capi e governanti non poteva essere smantellata, era l'unico luogo in cui trovare accompagnatrici e intrattenimento.
    La quota che pagavano a Boron assicurava alcolici, donne e protezione quindi quei compiti spettavano a Torque.

    Poco Tempo dopo sulla nave "Dea Fortunata" sulla costa est di Arcadia, Torque nell' ufficio del direttore del locale prendeva in consegna i soldi e un libro dove venivano scritti nomi e segreti dei personaggi importanti che sotto alcool rivelavano vari segreti alle giovani donne ad accompagnarli, un giro sempre redditizio. Boron non stava a capo di quella criminalità senza mai aver estorto e ricattato.
     
    Top
    .
  2. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Le informazioni erano così tante e così verificabili che solo un idioa poteva ignorare una nave come quella, l'illegalità faceva da padrona e per quanto riguardava Raiden chi entrava era anch'egli un criminale, il bello è che questa "nave dei giochi" veniva ampiamente tollerata o forse per meglio dire ampiamente ignorata da qualsiasi funzionario governativo, forse perchè molti delle milizie vi passavano le notti? forse perchè un "capo" di troppo si bighellonava al suo interno?

    non che glie ne importasse molto di quella nave, nonostante fosse un continuo fallimento per l'Impero le sue mansioni erano tutt'altre.
    Purtroppo l'affare con l'omaccione barbaro era andato piuttosto male, anzi, un fallimento esemplare. Anche la cattura di quel sospetto era stato un totale fiasco, nemmeno centrava con il crimine imputatogli, cosa gli restava? un incarico ufficioso per i Dawasir? e a cosa aveva portato? ancora a nulla.

    Tanto valeva farsi un giro sulla bagnarola dei peccati, qualche arresto di facciata o qualche informazione utile, doveva tentare tanto erano i suoi scarsi risultati.
    Aveva ottenuto dal suo supervisore un margine di manovra più ampio dopo il suo intervento ad Arcana, sebbene non si era certo distinto per gesta eroiche aveva dimostrato di saper ragionare e aveva comunque facilitato la morte di una e la fuga degli altri due, un risultato non da sottovalutare.

    Peccato che nelle settimane a venire il cappio era tornato a stringersi, doveva trovare qualcuno a cui fargli scontare i suoi fallimenti, in attesa della sua grande occasione per scollarsi di dosso quel gufo e divenire finalmente indipendente, altrimenti, sarebe tornato nei ranghi a fare ronde ed a partecipare a scaramucce di poco conto in attesa di far carriera per vie traverse.

    I suoi abiti da "monaco" eccentrico non diedero pensiero alla sicurezza che lo fece passare, forse tre o quattro occhiate di troppo ma infondo non possedeva armi addosso, poi, non erano certo gli imperiali a preoccuparli.

    Sull'uscio poté subito accorgersi dello squallore, il chiasso era ben udibile da fuori ma da dentro era tutta un'altra cosa, nella confusione che seguì non ci capì molto, ma avrebbe giurato di aver visto addirittura una donna in compagnia di due uomini, amplesso vino e probabile impiego di stupefacenti. ma che cazzo..

    Inorridito procedeva a stento, non importava dove i suoi occhi si posassero, avrebbe sempre trovato un'attività illegale o qualche faccia più o meno conosciuta fra la milizia. Si scoprì a provare tristezza per quelle persone, davvero tornando a casa si sarebbero sentite appagate e felici? o forse si sarebbero resi conti di esser vuoti e privi di gioia nel silenzio della notte quando non potranno far altro che pensare a loro stessi nei termini "chi sono, da dove vengo e dove vado"?




    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190

    Distanza: //

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  3. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Un sacchetto pieno di monete d'oro sonanti, e un libro chiuso da una serratura robusta la cui chiave era in possesso solo di due persone, il proprietario della nave e suo Zio Boron, gli scambi avvenivano frequentemente e serviva nascondere agli occhi estranei questi movimenti per non ritrovarsi a dare spiegazioni.
    Torque mise il diario in una tasca capiente del suo soprabito rosso e il sacchetto di monete legato al pantalone dietro e nasconsto dal vestito che cadeva fin sotto il ginocchio.
    La musica della sala accompagnò la sua discesa dalle scale che lo riportarono nella sala centrale dove vi erano molti tavoli con donne e molti bicchieri vuoti, il bancone principale pieno di ubriachi in attesa di compagnia e qualcuno seduto a bere mentre vanta bravura al gioco delle carte.
    Anche se sapeva di dover tornare a gambe levate sulla nave per portare i soldi a suo zio, decise di bere qualcosa per distendere un po' i nervi.
    <<ehi dolcezza, una birra per favore.>>
    <<io sono un uomo, non si possono portare i capelli lunghi che qualcuno ti scambia per una donna?>>
    <<beh la gonna già la porti no?>> Trovò un modo come un altro per uscire da quella situazione imbarazzante, il suo occhio solitamente non lo tradiva ma quel giorno tirava vento contrario.
    Bevve solo metà birra e senza indugiare si incamminò verso l'uscita. Sentiva il richiamo dei dadi o delle puntate sui tavoli, voleva raddoppiare quello che aveva nella sacca, ma il solo pensiero di Boron con il coltello che chiedeva che fine avessero fatto i suoi soldi bastò per guardare solo avanti e continuare a camminare.
    Insolitamente la folla all'entrata gli impedì di proseguire lasciando spazio ancora a pensieri sulle carte, le ragazze vicino lo invitavano a recarsi con loro nelle salette private del piano di sotto << Mi dispiace ragazze, sono impegnato al momento, posso ripassare dopo o domani magari>> Sempre che Boron non gli tagliasse la testa prima.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200/200 (100%)

    100%


    Chakra: 190/190(100%)

    100%



    Discipline:
    Corpo a corpo Rank 2
    Armi pesanti Rank 2
    Slot Usati:
    -

    Slot rimanenti:
    -[Azione]
    -[Rapido]
    -[Rapido]

    Distanza:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff/Passive:
    Passive: Armi pesanti I
    Passive: Armature pesanti I
    Passive: Heavy metal
    Passive: Paradigm Shift

    Passive: Protezioni I
    Passive: Corpo a corpo

    Passive: Body Weapon
    Passive: Fighter Dexterity *
    Passive: Amazing Reflex *

    Abilità: Contrattatore

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]


    Edited by Ksarashi - 20/6/2015, 13:30
     
    Top
    .
  4. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Mentre avanzava all'interno del salone principale cercava di metter a fuoco quante più persone poteva, ne conosceva molte e il materiale raccolto li gli sarebbe servito se solo questi non fossero coinvolti in attività minori e, per quanto disgustato ed a tratti amareggiato non aveva tempo da perdere con quelle sciocchezze, specie perché molti a differenza dei vizzi che avevano di cui davano sfoggio in quella nave facevano piuttosto bene il loro lavoro.

    Tutto d'un tratto ebbe un tuffo al cuore, si irrigidì e sgranò gli occhi.
    Quel bastardo.

    Niente di meno che il suo supervisore, intento a bere vino da una coppa d'argento in compagnia di due belle signore, ahimé, la gola del ragazzo si fece secca, quel che bastava per ponderare un inaspettato prolungamento del suo incarico. Con il sorriso in volto voltò le spalle al siparietto e prese la via per l'uscita incolonnandosi proprio dietro il suo avversario, un ragazzo qualunque in una locanda galleggiante di pervertiti, però, c'era un però, le sue tasche tintinnavano un po troppo e nonostante avesse ottenuto più di quel che sperava avrebbe voluto tanto servire il piatto gelido al proprio supervisore con un bel contorno di risultati.

    Come un normale cliente uscì dalla nave appena dopo il suo capro espiatorio.
    Prese a pedinarlo nemmeno troppo velatamente e, quando questi se ne sarebbe accorto (e prima o poi lo avrebbe fatto) lo avrebbe fermato in qualità di guardia Imperiale.




    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190

    Distanza: //

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  5. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Torque mise piede fuori da quel trabiccolo galleggiante e sempre camminando, superò la piazzuola con le lanterne accese e addentrandosi nell'oscurità diede un'ultima occhiata alla gente che aveva dietro, una mossa del tutto consona per chi portava un sacchetto di gran valore ma anche qualcosa come le informazioni scritte nel libro che potevano servire a qualcun'altro come merce di scambio per ricattare qualcuno.
    Non troppo comune come cosa, un altro uscito dalla locanda dopo di lui proseguiva nella sua stessa strada, Torque non era il tipo che permettava agli eventi spiacevoli di verificarsi senza aver dato loro la giusta attenzione prima, con il buio qualche altro pirata poteva approfittarsene per pugnalarlo alle spalle e rubarsi uno dei due oggetti di valore, decise di giocarsela come finto ubriaco, barcollando un po' e chiedendo finte informazioni con l'intento di avvicinarsi. Nel caso fosse un qualunque passante avrebbe continuato a camminare ignorandolo probabilmente. Con una voce da persona brilla disse:
    << Ehi tu, hai qualche spicciolo da darmi? Vorrei tornare dentro a bere, sai com'è mia moglie mi tiene con il coltello alla gola e mi fa uscire con i soldi contati.>>
    Mentre si avvicinava teneva la mano lungo il fianco dove teneva l'arma riposta legata ad una corda alla sua cinta, una falce rudimentale nulla di troppo appariscente, e nel frattempo aumentava la sua elusività con una posizione consona per la fuga repentina.
    Torque decise di non rischiare di aspettare che l'avversario facesse la prima mossa, decise di menar le mani prima e stendere quella persona, se fosse stato in errore gli avrebbe poi messo nella tasca mezza moneta d'oro. Sferrò un pugno sul volto intento a stenderlo sul colpo.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *- un pugno 1 slot rapido

    Potenza: 10
    Vita: 200/200 (100%)

    100%


    Chakra: 190/190(100%)

    100%



    Discipline:
    Corpo a corpo Rank 2
    Armi pesanti Rank 2
    Slot Usati:
    - Rapido

    Slot rimanenti:
    -[Azione]
    -[Rapido]
    -[Rapido]

    Distanza:
    - CAC

    Auree/Stance/Effetti:


    Status/Buff/Passive:
    Passive: Armi pesanti I
    Passive: Armature pesanti I
    Passive: Heavy metal
    Passive: Paradigm Shift

    Passive: Protezioni I
    Passive: Corpo a corpo

    Passive: Body Weapon
    Passive: Fighter Dexterity *
    Passive: Amazing Reflex *

    Abilità: Contrattatore

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]


    Edited by Ksarashi - 20/6/2015, 16:25
     
    Top
    .
  6. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Mentre osservava quel tipo allontanarsi e vederlo fingersi ubriaco sorrise, un po per il proprio supervisore un po perché la pantomima di quel tipo gli sembrava talmente buffa che pensò a primo impatto di sognare.
    Insomma, lo stava seguendo fin da dentro la locanda galleggiante e quello li era in perfetta forma, tutto ad un tratto sembrava come se avesse bevuto una bottiglia di super alcolico invisibile che gli aveva dato alla testa..

    Interruppe il suo pedinamento quando questi si girò verso di lui, aveva chiacchierato a vanvera con alcuni passanti per poi rivolgersi a lui, come se Raiden potesse cascarci.

    il colpo arrivò rapido, sicuramente non imputabile ad un ubriaco, venne prontamente schivato spostando semplicemente la testa di lato, avrebbe poi poggiato le mani sul corpo avversario per darsi un piccolo slancio indietro, avrebbe analizzato la situazione prima di attaccare il bersaglio, sebbene non sembrava brillare granché per intelligenza non si poteva mai sapere.

    CITAZIONE
    SCHIVATA: AZIONE+RAPIDO

    CITAZIONE
    RECUPERO


    Non avrai mica pensato che potessi farmi fregare da un trucco del genere.. ad ogni modo dimmi, quali affari ti portano in quella squallida nave?

    Sarebbe arretrato ulteriormente di 5m portandosi ad una distanza di un totale di 10, osservava il proprio avversario con occhio clinico riuscendo a scorgere subito qualche dettaglio, la falce per esempio ed il fato che non sembrava indossare alcun tipo di corazza, o per lo meno nessun tipo di corazza standard.

    CITAZIONE
    STANCE: DUEL




    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190

    Distanza: 10m

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]



    [/QUOTE]
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  7. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Il pugno di Torque andò a vuoto mentre il suo avversario l'ho schivò ancor prima che la mano gli si avvicinasse alla faccia. La voce di quel tipo era calma e seria, brutto segno, i tipi con la rabbia o emotivita sbagliano in combattimento sono facilmente gestibili, ma un tipo calmo rimane lucido e pensa più velocemente, Pensava Torque mentre teneva lo sguardo fisso al suo nemico, che rimase fermo a fissarlo con tono intimidatorio, una strategia assai strana, lo faceva sentire nudo.<<credi che quello sia il mio colpo migliore? Dal modo in cui l'hai schivato sei addestrato, un mercenario o cosa? Dimmi il tuo nome così saprò chi avrò mutilato e potrò mandare un uncino per scusarmi.>> Il tono di Torque era spavaldo ma trapelava di perder quei secondi a parlare per capire meglio la strategia migliore.
    Torque prese nella mano destra la sua falce, un'arma non tanto utile per uccidere un uomo in quanto la lama non poteva tranciare di netto arti, ma con quel raggio d'azione della lama un colpo bastava per lacerare tessuti e muscoli.
    La lama rivolta verso il basso e l'altra mano dove aveva un guanto in pelle la muoveva dall'altro lato, una strategia per far guardare in più punti e distrarre dalla sua mossa.
    <<sappi che non so chi tu sia, ma non sono il tipo da far domande quando mi trovo in un posto buio con uno sconosciuto, sai mi hanno insegnato a starci attento >> Quella presa in giro serviva a smorzare un po' la tensione prima che si gettasse con un'attaccon in carica contro il nemico, senza neanche aspettare una risposta, non poteva con il carico che trasportava.
    L'attacco lo proiettò con velocità verso il suo nemico la falce avrebbe tranciato di netto le gambe con un fendente da destra verso sinistra, un colpo non letale utile per fargli sanguinare le gambe e permettere a Torque un pugno dato con la mano libera, dalla sinistra verso destra anche se l'avversario con agilità si fosse messo più lontano il suo raggio d'azione lo avrebbe raggiunto.
    Doveva semplicemente colpire per usare il tempo rimanente per allontanars il più possibile.
    CITAZIONE
    Action: Charge![10m] + attacco fisico concesso dalla tecnica [10+40+30]fis+arma pesante+bonus passiva
    Pugno usando rapido da passiva [10+30]
    Distanza di allontanamente pari i metri di movimento liberi rimanenti dal punto in cui arriva il pugno.

    Nome:Torque Toortle
    Potenza: 10
    Vita: 200/200 (100%)

    100%


    Chakra: 190/190(100%)

    100%



    Discipline:
    Corpo a corpo Rank 2
    Armi pesanti Rank 2
    Slot Usati:
    -Azione
    Rapido
    Rapido

    Slot rimanenti:
    -[Azione]
    -[Rapido]
    -[Rapido]

    Distanza:
    - 5 m o meno

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    Charge:[4/4]
    Status/Buff/Passive:
    Passive: Armi pesanti I
    Passive: Armature pesanti I
    Passive: Heavy metal
    Passive: Paradigm Shift

    Passive: Protezioni I
    Passive: Corpo a corpo

    Passive: Body Weapon
    Passive: Fighter Dexterity *
    Passive: Amazing Reflex *

    Abilità: Contrattatore

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]


    Edited by Ksarashi - 21/6/2015, 17:17
     
    Top
    .
  8. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Per rispondere alle domande di torque avrebbe semplicemente tuonato Sono una guardia Imperiale..
    Continuavaa fissare il proprio avversario come a volergli guardare dentro mentre questi imbracciava la propria arma pesante dirigendosi di gran cariera verso il giovane Raiden pronto a schivare l'offensiva nemica.
    La lama della falce si diresse verso le ginocchia dell'Imperiale con un velocità sorprendente, un fendente che lo avrebbe sicuramente spazzato via qualora fosse stato colpito, al ché la soluzione era semplice, non esser colpito.

    CITAZIONE

    SCHIVATA: Azione+Rapido


    Gli bastò un salto sul posto per evitare il terribile attacco nemico ma nemmeno i suoi riflessi fulminei lo aiutarono a parare il secondo colpo che arrivò con un pugno al volto.
    Dato che era a mezz'aria il colpo al viso lo destabilizzò non poco e, dovendo arretrare barcollante Torque avrebbe avuto tutto il tempo per riprendere controllo della propria arma, in ogni caso Raiden era un ottimo combattente e nel corpo a corpo poteva dire la sua, era ora di capire se quello li si limitava ai pugni o era in grado di reggere l'offensiva del ragazzo.

    CITAZIONE

    RECUPERO


    Ripreso l'equilibrio concentrò il proprio chakra nelle zone limitrofe per generare un campo elettrico in grado di danneggiare chiunque fosse nelle vicinanze
    CITAZIONE
    Aura: Overcharged

    Parte dell'elettricità così creata sarebbe stata convogliata nelle mani donandogli un colorito evanescente bluastro.

    Arretrò ancora di 5m trovandosi ancora una volta a 10m, l'offensiva del giovane stava prendendo forma..







    Raiden
    Vita:200-40= 160
    Chakra: 190-10-20=160

    Distanza: 10m

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Rapido

    Slot Rimanenti:
    Azione

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato andato a segno, applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    [Chakra: 20

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  9. Ksarashi
     
    .

    User deleted




    La situazione era semplice, un guardia e un pirata, un imperialista e un contrabbandiere, nemici giurati fin dalla nascita, occhi negli occhi, entrambi calmi, freddi e fermi l'uno sull'altro e sui rispettivi movimenti. Ma gli occhi di quella guardia avevano una fermezza maggiore, non si faceva sfuggire nulla, anche il colpo lo aveva incassato con troppa facilità, niente nella vita è semplicemente facile, si lotta, si lavora duramente e ci si guadagna con il sudore il proprio posto nel mondo, ma quel pugno dato con troppa facilita fece riflettere Torque.

    Pensava che tipo di nemico potesse essere colui che aveva di fronte e a come si stesse comportando, poteva esser li per un incarico di qualcuno di incorruttibile, o semplicemente è li da solo per tornaconto personale, ed era forse per questo che i suoi compagni non erano usciti a dargli man forte dalla locanda.
    Osservò brevemente il tipo di equipaggiamento che aveva indosso, ma con il vestiario era difficile dire se nascondesse qualche arma, di certo non possedeva armi lunghe o pesanti e da come gli cadevano sul petto i vestiti quando aveva schivato il primo colpo non possedeva qualche protezione pettorale.
    Un tipo che punta tutto ad un singolo colpo mandato strategicamente, l'unica spiegazione che Torque poteva dare a quel tipo. Avvicinarsi era un rischio, poteva cadere in trappola da un momento all'altro, poteva essere al centro di un'imboscata, non poteva saperlo per certo, ma scappare era fuori discussione per lui, doveva sconfiggerlo.
    Vedendolo arretrare dinanzi a lui di pochi metri, capì che voleva semplicemente attirarlo, Torque aveva le gambe leggermente indolenzite per lo scatto che aveva fatto in precedenza, decise per cui di fare pochi passi per poi colpire il suolo con la sua falce per generare una lama di vento con detriti e polvere del terreno sottostante, una lama dritta contro la guarda, e sfruttando la sua velocità corse verso il nemico per colpirlo nuovamente con un pugno. Torque non poteva vederlo ma l'energia sprigionata dal suo avversario, con l'avvicinarsi, provocò una corrente elettrica che lo attraversò dalla punta dei piedi fin ai capelli, il colpo sicuramente avrebbe mancato la faccia ma aveva ancora speranze che colpisse la spalla almeno, sperando che il suo nemico in quel polverone non schivasse nuovamente.

    CITAZIONE
    Skill: Smash'em
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra un potente fendente a terra che causa un onda d'urto e danno fisico a tutti gli avversari presenti nell'area dell'attacco. Raggio 10 metri.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Movimento gratis + rapido x 10 metri
    rapido x attacco fisico pugno 10+ 30


    Nome:Torque Toortle
    Potenza: 10
    Vita: 200/200 (100%)

    100%


    Chakra: 170/190(89%)

    100%



    Discipline:
    Corpo a corpo Rank 2
    Armi pesanti Rank 2
    Slot Usati:
    -azione
    rapido
    rapido

    Slot rimanenti:
    -[Azione]
    -[Rapido]
    -[Rapido]


    Distanza:
    -10m inizio
    cac fine

    Cooldown
    Charge[3/4]
    Smash'em[3/3]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff/Passive:
    Passive: Armi pesanti I
    Passive: Armature pesanti I
    Passive: Heavy metal
    Passive: Paradigm Shift

    Passive: Protezioni I
    Passive: Corpo a corpo

    Passive: Body Weapon
    Passive: Fighter Dexterity *
    Passive: Amazing Reflex *

    Abilità: Contrattatore

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]


    Edited by Ksarashi - 24/6/2015, 20:57
     
    Top
    .
  10. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Ormai aveva chiarito a grandi linee le abilità del proprio avversario, l'aura elettrica semi invisibile avrebbe fatto il suo dovere mentre il chakra concentrato nei pugni avrebbe debilitato l'avversario quel che bastava per poterlo danneggiare, ovviamente l'aura non fu abbastanza per tenere lontano Torque che con rapidità fulminea si portò in corpo a corpo quasi nemmeno infastidito dall'elettricità che attaccava i suoi muscoli, anzi, sembrava avergli dato la carica dato che scatenò al suolo la propria arma pesante generando un'onda d'urto che investi il povero ragazzo ora finito sbalzato a qualche manciata di metri dal nemico.
    Frastornato si rialzò in fretta e in furia mentre questi già lo caricava nuovamente intento a menargli un secondo pugno che fu prontamente parato con le protezioni dal ragazzo, il quale trovò nei suoi avambracci l'unico modo per scampare a quell'ennesimo attacco, inutile dire che la potenza dell'avversario fu tale da farlo barcollare ancora all'indietro, gonfio di rabbia e teso come una corda di violino Raiden avrebbe reaggito, e come se lo avrebbe fatto.
    Sei come un toro, te lo concedo..

    CITAZIONE
    Action: Parata con protezioni *
    [Rapido]
    E' possibile parare attacchi e talenti da armi di qualsiasi tipo intercettandole con le proprie protezioni. Protegge dall'applicazione di Status e riduce il danno altrimenti subito del valore di resistenza delle protezioni.

    Aveva già affrontato un tipo del genere, ma questa volta non avrebbe perso!

    CITAZIONE
    RECUPERO

    Rapido Raiden si avvicino al proprio avversario convogliando il chakra elettrico in tutto il suo corpo, diede vita ad una scarica elettrica che avrebbe colpito il proprio avversario arrecandogli medi danni più uno stordimento generale che avrebbe permesso al ragazzo di assestare due pugni sul viso, una delle poche parti scoperte del proprio avversario, data la tecnica di prima avrebbe permesso al suo colpo di bypassare la corazza pesante del proprio nemico, l'offensiva fu portata in modo tale che il proprio avversario non avrebbe potuto schivarla e non solo, sarebbe rimasto anche seriamente debilitato grazie all'infusione maggiore di chakra nella skill elettrica e nel chakra immesso nei suoi pugni poco prima, se l'avversario era in grado di arrecare ingenti danni con attacchi rapidi e precisi, Raiden era in grado di stenderlo semplicemente infondendogli del chakra elettrico.

    CITAZIONE
    Action: Supershock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica STUN a una skill Fulmine, anche con bersagli multipli.
    Ne aumenta il consumo del 50%, o 100% nel caso di bersagli multipli.
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    ATTACCO FISICO X2 (Uno gratis grazie alla skill difensiva "parata con protezioni) - Applicazione Shock tramite la skill "Shock" utilizzata nel turno precedente. Seocndo attacco fisico = Rapido.
    10+30X2




    Raiden
    Vita:160-60-30=70
    Chakra: 160-15-10=135

    Distanza: Corpo a corpo
    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Rapido

    Slot Rimanenti:
    Azione

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato andato a segno, applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    [Chakra: 20]

    Action: Supershock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica STUN a una skill Fulmine, anche con bersagli multipli.
    Ne aumenta il consumo del 50%, o 100% nel caso di bersagli multipli.
    [Cooldown 3 turni]


    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  11. Ksarashi
     
    .

    User deleted




    I colpi che ricevette in risposta furono duri da digerire, Fù colpito da vari pugni con scariche elettriche che bruciavano sulla pelle e irrigidirono la sua muscolatura, come di impulso se ne andò indietro camminando e quasi strisciando per allonanarsi il più possibile e riprendere il controllo della muscolatura.
    Pensava a quanto sciocco fosse stato impegnare tutte le sue energie in un attacco corpo a corpo, che seppur aveva funzionato lo aveva lasciato privo di difese. Un combattimento con un avversario ostico porta sempre delle ferite che faticano a rimarginarsi, porta dolore nell'orgoglio e Torque era stato ferito proprio li, da qualcuno che sembrava non essere umano per la serietà con cui lo affrontava, la sua salute non era gravemente compromessa ma lo lasciava scoperto e vulnerabile, una sensazione poco piacevole per un pirata.
    Dalla bocca grondava saliva perchè aveva perso sensibilità a tutta la parete pettorale e si sentiva anestetizzato anche sul collo, i dolori del suo corpo non erano gravi vista la semiparalisi temporanea e la sua adrenalina aiutava anche per il dolore rimanente.

    <<Non sei invicibile sai? Hai subito almeno quanto ho subito io, perchè non lasci stare e non te ne vai?>>

    disse e poi con il filo di voce che gli rimase sussurrò.

    << Cavolo, non ce la faccio a parlare mi ha proprio fatto male
    >>


    CITAZIONE
    Subito Stun 1 turno.
    Shock[-1 rapido 2/2 turni]

    CITAZIONE
    Movimento gratuito 5m+rapidox1 5m

    CODICE
    calcolo danni: 10+30x2(2pugni)=80+30(thunder blast)=110

    Nome:Torque Toortle
    Potenza: 10
    Vita: 90/200 (100%)

    100%


    Chakra: 170/190(89%)

    100%



    Discipline:
    Corpo a corpo Rank 2
    Armi pesanti Rank 2
    Slot Usati:
    -azione--bloccato
    rapido--bloccato
    rapido---movimento gratuito

    Slot rimanenti:
    -[Azione]
    -[Rapido]
    -[Rapido]


    Distanza:
    -10m

    Cooldown
    Charge[2/4]
    Smash'em[2/3]

    Auree/Stance/Effetti:
    -Stun 1 turno
    -Shock 2/2 turni

    Status/Buff/Passive:
    Passive: Armi pesanti I
    Passive: Armature pesanti I
    Passive: Heavy metal
    Passive: Paradigm Shift

    Passive: Protezioni I
    Passive: Corpo a corpo

    Passive: Body Weapon
    Passive: Fighter Dexterity *
    Passive: Amazing Reflex *

    Abilità: Contrattatore

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]


    Edited by Ksarashi - 27/6/2015, 14:46
     
    Top
    .
  12. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Ignorando quanto l'altro avesse da dire Raiden si gettò sul proprio avversario visibilmente debilitato con furia inarrestabile.
    Quello li non si era ancora ripreso dagli attacchi precedenti e la sua difesa non avrebbe sicuramente retto.

    Portandosi ad una distanza corpo a corpo avrebbe abbassato il baricentro per menare un pugno allo stomaco proseguendo poi con una gomitata sotto al mento, il chakra caricato nelle mani avrebbe fatto breccia nella guardia avversaria massimizzando l'efficacia dei colpi, o almeno era questo che pensava sarebbe successo.
    Troppo tardi.

    CITAZIONE
    Skill: Double Tiger *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra due attacchi in successione dopo averli potenziati con una dose di chakra.
    Applicato ad entrambi i colpi. Ci si può difendere con una sola difesa per entrambi.
    [Danno: +40 x 2]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    Era abituato a subire nelle prime fasi degli scontri, un vizio che ancora non era riuscito a levarsi era proprio quello di attendere che l'avversario mostrasse le proprie carte per poi buttarsi a capofitto nelo scontro senza risparmiarsi, per lo meno fino ad ora aveva ottenuto non pochi risultati positivi, chissà che anche questa volta questo suo approccio avrebbe pagato.




    Raiden
    Vita:160-60-30=70
    Chakra: 160-15-10=135

    Distanza: Corpo a corpo
    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Rapido

    Slot Rimanenti:
    Azione

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato andato a segno, applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    [Chakra: 20]

    Action: Supershock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica STUN a una skill Fulmine, anche con bersagli multipli.
    Ne aumenta il consumo del 50%, o 100% nel caso di bersagli multipli.
    [Cooldown 3 turni]


    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  13. Ksarashi
     
    .

    User deleted





    Torque non aveva più forza, i muscoli gli tremavano,le mani sudavano all' impazzata e a stento riusciva a restare in piedi.
    La mano stringeva la sua falce,e cercava di guardare negli occhi il suo nemico, la faccia era gonfia per i colpi subiti e sputava sangue ma sorrideva nel farlo, quell imperiale stava finendo il lavoro che avevano iniziato altri come lui affondando la nave del pirata con lui a bordo.
    Cadde in terra rovesciando il sacco pieno di monete che si sparpagliarono un pò da tutte le parti,tra di esse una moneta d'argento rotolò ai piedi dell imperiale.
    Torque lottava tra la vita e la morte, una cosa comune per la sua vita da criminale.
    Non gli passava la vita davanti agli occhi come si usa raccontare ma le sue ferite peggiori da quando iniziò a combattere sotto l ala di Boron.
    Guardava le stelle come ultima cosa e pensava a quante rotte non era riuscito ad esplorare e quante avventure rischiava di non vivere più.
    Come una candela vicino ad una finestra aperta la sua vita si stava sempre più affievolendo e da un momento all'altro, in una folata di vento, si sarebbe spenta per sempre.


    Danni subiti
    CODICE
    10+30+30x2(double tiger)=80

    Nome:Torque Toortle
    Potenza: 10
    Vita: 0/200 (100%)

    100%


    Chakra: 170/190(89%)

    100%



    Discipline:
    Corpo a corpo Rank 2
    Armi pesanti Rank 2
    Slot Usati:
    -azione
    rapido--
    rapido--bloccato

    Slot rimanenti:

    Distanza:
    -cac

    Cooldown
    Charge[1/4]
    Smash'em[1/3]
    Vile assault[2/3]

    Auree/Stance/Effetti:
    -Stun 1 turno-terminato
    -Shock 1/2 turni

    Status/Buff/Passive:
    Passive: Armi pesanti I
    Passive: Armature pesanti I
    Passive: Heavy metal
    Passive: Paradigm Shift

    Passive: Protezioni I
    Passive: Corpo a corpo

    Passive: Body Weapon
    Passive: Fighter Dexterity *
    Passive: Amazing Reflex *

    Abilità: Contrattatore

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]

    [/QUOTE]

    Edited by Ksarashi - 1/7/2015, 10:26
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Vi interrompo perché ci sono alcune cose che non sono per nulla chiare che vanno a complicare inutilmente e ulteriormente la situazione.

    Non è una cosa obbligatoria da regolamento, ma sarebbe davvero molto più efficace se tutti usaste il metodo "standard" per le azioni. Ovvero la descrizione dell'attacco o skill a piacimento, per poi inserire il tag relativo allo slot usato e all'azione/skill.

    "Tizio prepara si concentra evocando con il proprio chakra una potente saetta che scaglia contro l'avversario più vicino."
    [Azione - Skill: Thunder Blast]

    Mettendo le quote della tecnica solo in fondo al topic.
    Questo rende più scorrevole la lettura e permette a tutti (valutatori compresi) di capire quale sia il flusso delle azioni e in che ordine vengano eseguite.



    Imperio, nel primo post hai nel riassunto una "Stance: Duel" che non hai attivato durante il post, quindi, è da considerare invalida e questo causa ulteriori problemi poi quando la attivi davvero.
    Controllate sempre quello che avete nel riassunto e vedete come siete messi con gli slot. Non fate copiaincolla senza senso da post precedenti.



    Ksarashi. Nei tuoi quote a fine post non si capisce una mazza.
    Devi quotare tutta la tecnica usata come scritta nelle discipline. Purtroppo non possiamo ricordarci a memoria tutti i costi/peculiarità, quindi se ci facilitate il compito è meglio.
    EDIT: Ho visto che poi hai iniziato a farlo, comunque inserisci sempre anche le passive che si cumulano.



    Imperio, ad un certo punto hai nel riassunto una "Skill: Shock" tra le Aure/Stance che non hai attivato nel turno, mentre hai speso chakra sia per Overcharged che per Shock.
    Poco dopo invece trovo questo:
    CITAZIONE
    ATTACCO FISICO X2 (Uno gratis grazie alla skill difensiva "parata con protezioni) - Applicazione Shock tramite la skill "Shock" utilizzata nel turno precedente. Seocndo attacco fisico = Rapido.
    10+30X2

    Mi spiace deluderti, ma la Parata con Protezioni non garantisce un attacco gratuito dopo aver parato. La skill in questione è questa:
    CITAZIONE
    Action: Counterattack *
    [Azione]
    Il guerriero para un attacco fisico con le protezioni di cui dispone. All'inizio della prossima fase di ATTACCO effettua un attacco fisico gratuito.

    Quindi puoi fare un solo attacco fisico e non due, avendo giù usato un Rapido per Supershock.



    Ksarashi. Se usi il formato con le barre HP/Mp, usale bene dato che è inutile che modifichi i valori e lasci la percentuale al 100%. Se non sai utilizzarle correttamente, fai come imperio e segna solo i numeri.
    Questo crea molta confusione a chi legge e deve poi valutare.



    Double Tiger è stata reworkata di recente, quindi capisco le problematiche, eppure mi sembra abbastanza chiaro come funziona:
    CITAZIONE
    Skill: Double Tiger *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra due attacchi in successione dopo averli potenziati con una dose di chakra.
    Applicato ad entrambi i colpi. Ci si può difendere con una sola difesa per entrambi.
    Non cumula con altri potenziamenti della potenza.
    [Potenza +30 per colpo]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    Spendendo Azione si fanno due attacchi in rapida successione, che possono essere parati con una sola difesa però. Non è cumulabile e da +30 al danno di OGNI COLPO.
    Quindi prendendo un personaggio di base che ha 10 POT + 30 PASSIVA + 30 SKILL = 70 + 70.



    Abituatevi a scrivere quanto danno fate con lo vostre skill e attacchi all'avversario, in modo che se ci sono incomprensioni sui danni nel parlate prima di proseguire con la ruolata e cumulare problemi come successo qui.



    Bene, concludendo per quanto mi riguarda questo combattimento è un disastro a livello tecnico ed è partito sin dagli inizi con il piede sbagliato.
    Dovete abituarvi a seguire uno schema chiaro (per voi, ma sopratutto per gli altri che devono leggere e capire) mentre combattete, altrimenti si rischia di fare solo ulteriore confusione.

    Ricapitolando:
    - Evidenziare (se volete) le fasi della battaglia (Difesa/Recupero/Attacco).
    - Usare i tag per le azioni (ovvero [Azione - Skill: X] [Rapido - Attacco Fisico]
    - Mettere a fine post (non nello schema riepilogativo finale) i Quote COMPLETI dei talenti usati nel turno, comprese le passive che vanno a cumularsi con essi.
    - Mettere il calcolo dei danni che si andrebbero ad infliggere.
    - Nello schema riepilogativo finale, verificare che sia tutto a posto. Se usate le barre di vita % ricordatevi di modificarla correttamente. Se volete mettete a fianco degli slot usati anche per che cosa sono stati usati.

    Inoltre, cosa importantissima:
    Per ogni dubbio, incertezza, chiedete allo staff/master/mod di visionare il topic dello scontro. In questo modo si evita il protrarsi di problemi che nascono ad inizio combattimento, e si riesce a giocare serenamente.
    Capisco che i combattimenti così non siano quest e che non c'è il master super severo a controllare che tutti abbiamo scritto tutto esattamente e che il conteggio slot sia corretto, ma scusate se mi viene il dubbio che se fate così durante i combattimenti normali, in quest potrebbe anche essere peggio.

    Per quanto riguarda il vostro combattimento, dato i problemi sopra evidenziati è difficile proseguirlo, ma se volete andare avanti per me non ci sono problemi, tuttavia o proseguite ignorando tutto quanto successo precedentemente e quindi dando per buono quanto successo prima d'ora e da questo punto in avanti sistemate; oppure rivedete completamente tutti i post precedenti in modo da far quadrare i conti e partire in modo ottimale,
    A voi la scelta.




    Dato che è stata chiesta la valutazione, la inglobo qui:

    CITAZIONE
    Imperio

    Scrittura: 1
    Ci sono errori, ma nel complesso è scritto bene. Occhio alle maiuscole e ai verbi che ogni tanto ti perdi per strada.

    Interpretazione: 1
    Personaggio di cui si scalfisce la superficie, ma ancora potrebbe essere più definito.

    Strategia: 0
    A causa di quanto scritto sopra non sono in grado di valutare effettivamente quanta strategia ci sia stata. Se mi baso sui semplici post, hai sfruttato bene il personaggio, ma il caos causato da talenti nel riassunto finale che non dovrebbero esserci, slot usati senza motivazione, e talenti non compresi del tutto, mi porta a dare un 0.

    CITAZIONE
    Ksarashi

    Scrittura: 1
    Ci sono molti errori, anche se il testo di per sé risulta abbastanza scorrevole, questi impediscono di leggerlo senza faticare. Grammatica italiana, maiuscole e fare frasi più corte e con meno virgole.

    Interpretazione: 1
    Leggermente definito, ha ancora strada da fare prima.

    Strategia: 0
    Come per Imperio, anche tu hai fatto abbastanza stupidaggini in questo combattimento, e dato che non sono in grado di valutare quanta strategia ci sia stata messa rispetto al resto, non mi sento di assegnare punti in questo campo.

    CITAZIONE
    Imperio: 2 exp
    Ksarashi: 2 exp

    Valutatore: 1 exp + 100 Gold


    Edited by Silver Element - 1/7/2015, 13:05
     
    Top
    .
13 replies since 19/6/2015, 18:58   190 views
  Share  
.