[DUNGEON] Draco Sanguinis

Trinciapolli, Isawa, Yasu, Mrxxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ y a s u
     
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Stolen
    xIUd8T5
    La ragazza si fece largo fra le immense sale, addornate di qualsiasi tipologia di arte. Si spaziava dai calssici dipinti, alle più strane e complicate invenzioni alderesi. Il tutto era ammantato di un colore chiaro, che faceva risplendere la sala di una luce intensa. Nonostante il cappuccio abbassato, gli occhi le duolevano comunque per la troppa luce. Ormai era diventata una creatura dell'oscurità, e anche il minimo luccichio la infastidiva.
    Voltò l'angolo, dirigendosi verso quello che doveva essere la Hall del Museo. Si, perchè era qui che si trovava: lo sfarzoso Museo della Storia e delle Scienze di Neagora. Ma come ci era arrivata vi chiederete voi? Aveva notato il bando in una delle bacheche imperiali. Da quello che sembrava, c'era lo zampino dell'impero in una questione riguardante un Drago. Un altro. Come se quello di Vagyr non bastasse. Decise di dare un occhiata, dopotutto non era lontana dalla cittadina e un pò di cultura dopo tutti gli ultimi scontri le avrebbe fatto solo che bene. Ma, purtroppo, il solo sostare in quelle sale le dava la nausea. Avrebbe preferito di gran lunga un vecchio scrittoio e libri a palate, il tutto illuminato con una piccola candela dalla luce fioca. Si, quello sarebbe stato davvero il paradiso per l'Adepta.
    Aveva ricevuto anche una missiva di Brann, ma era troppo lontana dall'Arcipelago. Ci avrebbe impiegato troppo tempo, col rischio di rimanere sola in quelle fredde terre.
    Si strofinò gli occhi, cercando di alluntanare la luce dalle palpebre.

    ~ Sarebbe stato meglio raggiungere Brann. Qua è tutto troppo... sbrilluccicoso. Chissà come se la cavano lui e Kelween...

    Quei pensieri furono subito interrotti da quello che sembrava il direttore. Si trattava di una persona non troppo ambigua, con lineamenti fini e lunghi capelli corvini, legati dietro la schiena. Ad affiancarlo vi era un semplice gatto nero. Che bel esemplare. Misaki lo fissò intensamente per qualche secondo. Si, prima o poi ne avrebbe avuto uno anche lei, senza ombra di dubbio.
    Si portò più indietro, notando che fra presenti vi erano sia Jericho che il caro buon vecchio Haseo. Preferì rimanere in disparte, fra le poche ombra che contrornavano il grande salone. Ascoltò silenziosa, come sempre.

    ~ Che centri con l'incidente a Vagyr? Di sicuro non è una coincidenza che, proprio adesso, spuntino draghi da tutte le parti. Deve esserci qualcosa dietro...

    Strinse la mandibola, il leggero impeto di rabbia le solcò le vene del collo.

    ~ ... ci rivedremo presto, Meta-Magister. E quando arrivarà il momento, pregherai che Heimdal abbia pietà della tua anima. Perchè io non ne avrò.

    Forse la sua Antitesi non centrava niente, ma era decisamente più probabile il contrario.
    La ragazza si voltò mentre il direttore spiegava come raggiungere la giunga di Nasdraeva, passando per le foreste di Arcadia. Misaki conosceva abbastanza quelle terre. Ma, cosa più importante, si stavano per rintanare in un ambiente buoi e umido. Perfetto per la fanciulla.

    ~

    Il viaggio fu abbastanza silenzioso. Misaki non proferì sillaba per la prima parte, mentre cominciava a sentirsi sempre più a suo agio mano a mano che le fronde degli alberi coprivano i forti raggi del sole. Il sottobosco pullulava di vita, e l'aria era fresca e umida. Prese un bel respiro, assaporandone gli aromi. La semi-oscurità che li avvolgeva tutti era un pò più rassicurante della luce intensa al di fuori dei grovigli di liane e rampicanti.

    Uno dei presenti, quello bello grosso che sembrava uscito da un fumetto di eroi nordici, chiese informazioni riguardo al manufatto che dovevano recuperare. Misaki scrollò la testa. Dove erano finite le buone maniere?

    ~ Che domande stupide

    Sussurrò, passandogli davanti e avvicinandosi al direttore. Effetivamente, solo chi ha intenzione di appropriarsi di qualcosa chiede il suo effettivo valore monetario. Forse non era così, ma la cosa lasciava intendere solo questo.
    Si rivolse al corvino, cappuccio ancora alzato. Il passo ero lo stesso dell'altro, anche se ogni tanto doveva affrettarlo. Non era altissima e le gambe avevano la loro giusta lunghezza.

    ~ Misaki Aomori di Sumadea. Piacere di conoscerla.

    Una breve pausa.

    ~ Mi perdoni, ma non ho ancora afferrato il suo nome. Lei si chiama...?

    Era una domanda lecita. Dopotutto si trattava del mandante della missione, e almeno il nome era d'obbligo. Questo discorso, però, non valeva per gli altri. In special modo per l'uomo del nord. La fiducia è una dote che va conquistata.

    Tecniche Eseguite~ Nessuna

    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Magico
    Descrizione: Quest'arma può avere qualsiasi forma purché debba essere impugnata in una mano.
    Uso [Rapido]: Rilascia un proiettile di chakra elementale neutro (il danno è ridotto dalla resistenza a qualsiasi elemento) che colpisce entro i 15 metri. Dimezza la resistenza elementale del bersaglio, armatura o barriera colpita.

    Armatura

    Armatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico
    Descrizione: Un semplice armatura composta da parti leggere e flessibili, solitamente in tessuto o cuoio rinforzato. Può essere equipaggiata da chiunque senza ricadere in alcun tipo di malus, e fornisce una protezione adeguata contro attacchi di natura fisica.
    Id7OHmp


    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico
    Descrizione: Schinieri ottenuti durante la HUNT Caccial al Primate. Sono fatti di un metallo leggero e sottila ed hanno una colorazione smeraldo, con delle finiture più chiare. Offrono una difesa extra contro attacchi fisici, e non necessitano di particolari abilità per essere indossati.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 280/280

    100%


    Movimenti:
    ///

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    4x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)

     
    Top
    .
106 replies since 12/10/2015, 20:16   2326 views
  Share  
.