Tutto inizia da una una taverna!

Ruolata introduttiva per AkiraMatsumoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AkiraMatsumoto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryuk* @ 11/12/2015, 14:45) 

    Portfolio

    Nome pg: Akira Matsumoto
    Livello: 3

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200
    GOLD: 400 G
    Exp accumulata: 0 exp
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 12 PA
    Discipline e Arti segrete
    Armi Bianche Rank II
    Elemento: Aria Rank II


    Nessuna arte segreta
    Abilità extra
    Udito Sviluppato


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura dell'avventuriero [Blocca 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]
    Oggetti consumabili
    Vuoto
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Armi Bianche
    Rank 0
    - Passive: Armi Bianche I
    - Passive: Armature Leggere II
    - Passive: Swordman

    Rank I
    - Action: Parata con Armi Bianche
    - Skill: Power Slash
    - Skill: Swift Strike
    - Skill: Blade Extension

    Rank II
    - Passive: Silver Blade
    - Action: Disarm
    - Action: Affondo
    Elemento: Aria
    Rank 0
    - Passive: Airbending
    - Aura: Go With the Flow

    Rank I
    - Skill: Leap
    - Skill: Sharpening Wind
    - Skill: Invisible Wall
    - Passive: Chakra +
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline Aggiunte
    Armi Bianche
    Elemento: Aria

    Arti Segrete Aggiunte
    Nessuna

    Talenti Aggiunti
    - 0 PA - Armi Bianche I - Armi Bianche
    - 0 PA - Armature Leggere II - Armi Bianche
    - 0 PA - Swordsman - Armi Bianche
    - 1 PA - Parata con Armi Bianche - Armi Bianche
    - 1 PA - Power Slash - Armi Bianche
    - 1 PA - Swift Strike - Armi Bianche
    - 1 PA - Blade Extension - Armi Bianche
    - 1 PA - Silver Blade - Armi Bianche
    - 1 PA - Disarm - Armi Bianche
    - 1 PA - Affondo - Armi Bianche

    - 0 PA - Airbending - Elemento: Aria
    - 0 PA - Go With the Flow - Elemento: Aria
    - 1 PA - Leap - Elemento: Aria
    - 1 PA - Sharpening Wind - Elemento: Aria
    - 1 PA - Invisible Wall - Elemento: Aria
    - 1 PA - Chakra + - Elemento: Aria

    - 1 PA - Udito Migliorato - Extra


    Rank UP:
    Armi Bianche --> Rank II
    Elemento: Aria --> Rank II

    Oggetti aggiunti


    EXP Guadagnata
    Nessuno


    Gold Guadagnati
    Nessuno


    Akira rimaneva in silenzio vicino al mercante che forse per pietà aveva voluto accompagnarlo verso Louyhong. Nonostante la sua indole orgogliosa doveva ammettere che quell'aiuto gli era servito visto la sua benda rituale si era posato su suoi occhi solo da pochi giorni e doveva abituarsi alla sua nuova condizione, dopotutto per troppi anni aveva fatto affidamento alla vista. L'avamposto imperiale brulicava di vita e il vociare delle persone confermava le indicazioni del mercante.

    Avrò modo di pagare il mio debito, potete trovarmi qui dopotutto come vedete mi sarebbe difficile scappare

    Così si era congedato con un inconsueto sorriso dipinto sul volto dopo un lieve inchino verso la persona che lo aveva portato alla locanda,almeno sperava che fosse la sua soglia la porta nei suoi pressi, però non percepiva inganno nelle parole del suo vecchio interlocutore. Poco dopo entrò e come un vero cieco usava il fodero dell'arma come bastone per orientarsi, cercava di non dare fastidio grazie al suo udito raffinato,ma anche gli astanti dovevano fare la loro parte. Con una lenta andatura marziale un po titubante avrebbe cercato il bancone proseguendo dritto. Se il fodero avesse incontrato gli sgabelli avrebbe usato la mano sinistra al livello della schiena per vedere se fosse vuoto, in caso ne avesse trovato uno libero vi avrebbe preso posto.

    Oste

    Avrebbe attirato l'attenzione del locandiere con le sue parole mentre alzava la mano sinistra per fare cenno, in silenzio aspettava mentre con le orecchie monitorava la zona. Conosceva fin troppo bene la natura umana ed era consapevole che con la sua entrata avrebbe potuto attirare l'interesse di malviventi o non.

    Edited by Silver Element - 12/12/2015, 20:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    "Louyhong" pensò irato Robert mentre camminava per le vie affollate del presidio imperiale. "Con tutti i posti in cui potevo finire, perché proprio in questo buco di sabotatori e piantagrane?".
    La città era da sempre stata teatro di sommosse e ribellioni, ma recentemente, più o meno da un anno a quella parte, c'erano stati due eventi che avevano minato seriamente la sicurezza del presidio: il Braxamundis e l'assalto ad un gruppo di guardie armate da parte di un ex shinobi. Mentre durante il combattimento nell'arena le cose erano state tenute sotto controllo in modo più o meno adeguato dalle guardie presenti, il secondo evento aveva messo in allarme le guarnigioni presenti, costringendo ad aumentare la presenza di ronde e i controlli.
    Sebbene la situazione si fosse tranquillizzata nel tempo, Robert continuava a sentirsi a disagio in quel luogo. Avrebbe di gran lunga preferito ritornare ad Aethernia, dov'era il suo posto.
    Lui non era un soldato comune, lui era Robert Lucian Astor-Lean, figlio di un generale dell'Impero e di una serva delle cucine di palazzo. Riconosciuto dal padre solo al raggiungimento del quindicesimo anno d'età era stato ammesso nella milizia, dalla quale si era letteralmente graduato a calci nel didietro. Ancora adesso in accademia lo ricordavano più per la sua lingua tagliente che per la sua capacità di maneggiare la spada, ma durante gli anni di addestramento sul campo, spedito da un presidio all'altro per tutta Kalendor, aveva finalmente imparato a distinguere correttamente le due estremità dell'arma.
    Nella guarnigione cittadina non godeva di grande rispetto, né il suo nome o il suo grado intimoriva gli altri soldati, che lo ritenevano un borioso individuo degno solo di spazzare i pavimenti e non di fregiarsi del titolo di caposquarda.
    "Oh, ma impareranno a loro spese a ridere alle mie spalle. Perché io non sono stupido. Non sarà un grande guerriero, ma non sono un'idiota! Pagheranno tutti per i loro affronti...pagherà anche mio padre quando finalmente si accorgerà del mio valore!".
    Con quegli oscuri pensieri, Robert camminava in mezzo alla strada senza curarsi delle persone attorno a sé, spintonando chiunque osasse mettersi sulla sua strada. Quelli erano gli atteggiamenti che di più fomentavano le rivolte, era davvero un peccato che lui non riuscisse a rendersene conto.
    Molti alla guarnigione cercavano di tenere un basso profilo, alcuni avevano persino famiglia in città e simpatizzavano per i rivoltosi poiché era vero che c'era qualcosa che non andava nell'Impero, ma questo aveva portato progresso e cultura in zone prima selvagge. Capivano i dubbi del popolo e cercavano di fare da mediani tra le due parti.
    Tuttavia c'erano anche individui come Robert, convinti che il solo fatto di essere parte dell'Impero garantisse loro qualche potere o autorità speciale e chiunque non vi facesse parte fosse automaticamente un barbaro, un selvaggio, un verme.
    Camminare a quell'andatura sostenuta gli aveva messo sete, inoltre il nervosismo e la rabbia gli avevano provocato un fastidioso bruciore alla bocca dello stomaco. Doveva trovare una locanda o un luogo in cui dissetarsi, possibilmente a spese di qualcun'altro.
    La porta della locanda "Perle di Mare" situata nella zona commerciale di Louyhong si aprì di scatto e con un sonoro tonfo facendo entrare l'imponente figura di Robert nella sua armatura dai colori chiaramente imperiali quali azzurro e bianco. Lo spadone sulla schiena e la spada nel balteo dondolavano battendo ritmicamente sull'armatura ad ogni suo passo. Le armi erano lucide e sembravano essere state usate di rado, ma nonostante questo nessuno osò dire nulla al suo ingresso; purtroppo era una personalità nota, ed era saggio non contraddirlo o fare commenti.
    L'imperiale avanzò rapido fino al banco urtando con discreta forza l'avventore sedutovi. Spostò lo sguardo ed imprecò tra i denti rendendosi conto che l'uomo indossava una benda, dunque molto probabilmente era cieco.
    - Oste! - chiamò, notando che il padrone della locanda non lo aveva notato al suo ingresso e si stava dirigendo verso il cieco. - Hei! Che diavolo fai! Ti sembro un cliente da far aspettare? -
    L'oste esitò un attimo e si scusò con il non vedente, promettendo di essere immediatamente da lui, dovendo dare la precedenza ad un cliente più importante. A quelle parole, udibili da chiunque fosse abbastanza vicino, si levarono alcuni mormorii di protesta ed un giovane seduto poco più in la non riuscì a trattenere un insulto poco velato.
    Robert sbottò immediatamente.
    - Chi diavolo è stato! - ringhiò facendo correre lo sguardo per la sala. - Chi ha da ridire sul mio operato? Forza, si faccia avanti! - attese qualche istante, in cui nessuno osò fiatare, temendo il peggio.
    - Bene. Se sento anche un solo altro sibili vi sbatto tutti in cella per oltraggio ed intralcio alla giustizia! -
    - Oltraggio e intralcio alla giustizia? - borbottò allibito l'oste. - Non è successo nulla, probabilmente avete udito male. -
    - Ho udito benissimo invece; e se ci tenete a questa baracca è meglio che teniate la lingua tra i denti e mi portiate subito da bere o vi accuserò di cospirazione contro l'Impero. - sogghignò - Ben sapete che cosa capita a chi si macchia di tradimento, vero? -
    Nessuno rispose, perché da quando Robert era riuscito ad avere un minimo di influenza nel presidio c'erano state più persone appese alla forca di quante non se ne fossero mai viste dalla notte dei tempi.
    Se a Louyhong c'era un problema, questo aveva decisamente la faccia e i modi di Robert Lucian Astor-Lean.



    Bene, eccoci qui. Dato che hai iniziato in una locanda ho pensato che non fosse il caso di dare subito inizio ad un combattimento, così ho preso un po'di tempo per descrivere la situazione cittadina e il "simpatico" Robert. Sono molto curioso di vedere come ruolerai il prossimo passaggio.
    Ho visto che Ryuk e Yasu hanno modificato il tuo post (io ho editato il sottotitolo dato che sarà una ruoalta tra me come Master e te come utente per introdurti al regolamento ed in modo particolare al sistema di combattimento) dato che mancava qualcosa forse.

    Prima di postare ti consiglio di leggere il Regolamento del Post e il Regolamento del Combattimento.
    Non mi sembra ci sia bisogno d'altro per ora. Attendo il tuo post.
     
    Top
    .
  3. AkiraMatsumoto
     
    .

    User deleted


    Annui pacato quando sentì le parole dell'oste che aveva visto Robert dietro le sue spalle, neppure Akira poteva ignorarlo quando senti il cigolare della sua armatura e il rimbombo dovuto dallo sbattere delle armi sulla protezione. Subito senti la botta che ricevette quando Robert gli venne incontro, su tutto questo poteva passarci sopra, ma quando l'imperiale aprì bocca le sue parole confermavano l'andatura pesante tipica di una persona prepotente per cui tutto era dovuto. Aveva apprezzato l'intervento della gente e gli capiva se avevano paura, poveri erano succubi degli eventi e quest'ultimo confermava l'Impero non aveva il minimo rispetto delle popolazioni che voleva conquistare.

    Sono sicuro che vi siete sbagliato signore, probabilmente cercavate un bordello poco più avanti. Gli stranieri irrispettosi non sono ben accetti qui, non credo che sia negli interesse dell'imperatore creare scompiglio per niente non convenite?

    Il samurai era deciso nel tono tagliente, non nascondeva il disgusto verso il suo interlocutore dall'accento straniero,ma sapeva che doveva essere cauto e voleva studiarlo. Sembrava un tipo irruento dai modi e a suo modo cercava di farlo ragionare, provocarlo un poco lo avrebbe reso più avventato e quindi più vulnerabile. Non era a conoscenza di eventuali case del piacere, ma era un poco velato invito ad andarsene.Dopo una breve pausa continuò.

    Se pensate che il vostro ego non vi sia d'aiuto con le pulzelle,potrei aiutarvi con la spada,dicono che per le straniere apprezzino chi sappia combattere.

    Lo sconosciuto non sembrava avvezzo alle discussioni, era curioso di vedere come avrebbe reagito anche se aveva già in mente alcune possibilità. Guardingo contro eventuali aggressioni, tendeva l'orecchio.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200</td>

    Distanza: 2,5 m ?

    <td>Discipline e Arti segrete
    Armi Bianche Rank II
    Elemento: Aria Rank II


    Nessuna arte segreta</td>
    <td>Abilità extra
    Udito Sviluppato</td>



    Link Scheda:Akira Matsumoto
    Slot Usati: //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti: //

    Status/Buff: //


    Edited by AkiraMatsumoto - 13/12/2015, 14:32
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Ad un estraneo probabilmente la reazione di Robert alle provocazioni del cieco sarebbe potuta sembrare inusuale, tuttavia per gli avventori della locanda e per la gente di Louyhong in generale che conoscevano il carattere dell'imperiale la situazione era limpida come acqua.
    L'uomo con la benda non avrebbe potuto rendersi conto delle molteplici espressioni che nel giro di pochi istanti si erano alternate sul suo viso: dubbio, indignazione, rabbia, determinazione ed infine un ghigno carico di crudeltà.
    Quando il cieco accennò all'idea di un combattimento il sorriso di Robert diventò ancora più largo ed alcuni tra gli avventori trattennero il respiro poiché di rado era capitato di vedere l'imperiale in preda ad una così forte eccitazione. Stava evidentemente tramando qualcosa, e tutto ciò di certo non giocava a favore del pover'uomo.
    - Non avete la minima idea di chi abbiate di fronte vero? - ridacchiò Robert mentre si dirigeva verso l'uscita.
    - Le vostre offese verranno lavate con il sangue. Vi aspetto fuori, dove incontrerete la giustizia per mano della mia lama. -
    Quello che il povero cieco non sapeva era che anche se fosse riuscito a sconfiggere l'imperiale sarebbe automaticamente stato condannato per oltraggio all'Impero e recluso, se non appeso per il collo.
    Almeno questo era quello che Robert stava già pregustando nella sua mente, ma si sa che il fato alle volte mescola le carte in modo strano.

    Robert attendeva il proprio avversario sulla strada acciottolata fuori dalla locanda. Era calmo e già pregustava la propria vittoria e il momento in cui quell'insolente cieco sarebbe capitolato ai suoi piedi chiedendo pietà. Oh, ma lui non glie l'avrebbe certo data, avrebbe assaporato ogni singolo istante di sofferenza mentre il proprio avversario a terra morente avrebbe cercato una speranza a cui aggrapparsi.
    A circa dodici metri dalla porta della locanda Robert si sarebbe fermato, sguainando la propria spada lunga.
    [Gratuito - Equip. Arma Pesante]
    CITAZIONE
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Avrebbe poi soppesato l'arma saggiandone l'impugnatura e il peso. Sapeva come combattere, anche se non era un buono spadaccino questo non significava che non potesse essere pericoloso affrontarlo in un duello.
    Il sangue gli martellava le tempie caricandolo di adrenalina. Presto sarebbe scorso del sangue, e lui come alcune bestie selvagge andava in visibilio alla vista di quel liquido rossastro.
    - Avanti! Forza! - avrebbe inveito poi quanto e se il cieco l'avesse davvero seguito all'esterno per combattere. - Mostratemi quanto siete capace con la spada dato che vi ritenete in grado di "aiutarmi". -
    Robert era arrogante, forse anche un po'folle, ed era proprio questo tratto a renderlo pericoloso. Ora stava sottovalutando il proprio avversario, il che avrebbe giocato a favore del non vedente.


    MAPPA

    Ogni quadrato è 2.5 metri.






    Soldato Imperiale




    Vita: ???
    Potenza: ?
    Slot: ? + ? + ?
    Movimenti: ??
    Status: //
    Passive: Paradigm Shift;
    Equipaggiamento: Arma Pesante Classe I (Danno 40); Arma Bianca Classe I (Danno 20); Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)

    TALENTI



    [???]
    [???]
    [???]


    Cominciamo il combattimento. Prima di tutto ti consiglio di leggere con attenzione questi due topic: Sistema di Combattimento e Regole del Post.
    Nella mappa ti ho già messo sull'ingresso della locanda, dunque il tuo punto di partenza per il combattimento sarà dalla casella Q0. Come indicato i quadrati della mappa valgono 2.5m l'uno, il che significa che se ti vuoi muovere di 5m ti muoverai di due quadrati. Esempio andrai da Q0 a Q2.
    Ricordati di indicare sempre i movimenti con i tag specificando la casella di partenza e quella di arrivo.
    Robert ha equipaggiato gratuitamente l'arma grazia alla sua passiva, normalmente da regolamento l'equipaggiare/dis-equipaggiare costa uno slot Rapido. A meno che non si riesca a prendere di sorpresa un avversario pertanto si considera che si ha avuto tutto il tempo per estrarre l'arma, durante un combattimento normale bisogna sempre ricordarsi di equipaggiare l'arma prima di iniziare.
    A te la palla.
     
    Top
    .
  5. AkiraMatsumoto
     
    .

    User deleted


    Sospirò il guerriero che decise di seguire l'invito di Rober, in silenzio varcò la soglia del locale consapevole che se non lo avesse assecondato probabilmente si sarebbe sfogato sulla povera gente. (QO)
    Sentita l'aria sulla pelle Akira utilizzò la sua mana sinistra per togliersi la benda, non poteva trattenersi con un uomo così infingardo e privo di onore.

    Siete ancora in tempo per ripensarci messere.

    Si dimostrò ancora una volta diplomatico verso quel pazzo furioso, credeva che di non aver superato il punto di non ritorno, se quello scontro si dimostrava inevitabile non avrebbe dimostrato pietà. Serio in volto quando compie dei piccolo passi per allontanarsi dalla locanda e sfilare dal fodero con fare elegante la sua amata katana, Tokijin.
    [Movimento Gratuito 5m: Q0 - Q2]
    [Rapido - Equip. Arma Bianca]

    Non ha senso fare uno scontro di cui sa l'esito.

    Avrebbe commentato se il giovane non avesse desistito, il piede sinistro si trovava leggermente avanti, gambe piegate pronte a scattare in caso di minaccia. La mano destra era quella che guidava la sua lama mentre la mancina si sarebbe limitata a sostegno per ottimizzare il bilanciamento della stessa. Fece un profondo respiro in tanto che squadrava il suo rivale, studiandolo con la stessa morbosità di un predatore a caccia.



    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200</td>

    Distanza
    : Q2

    Discipline e Arti segrete
    Armi Bianche Rank II
    Elemento: Aria Rank II


    Nessuna arte segreta
    <td>Abilità extra
    Udito Sviluppato</td>



    Link Scheda:
    Akira Matsumoto
    Slot Usati: [ Rapido] Spada sfoderata

    Slot Rimanenti:

    [Azione]
    [Rapido]

    Inventario

    Armi e Armature


    Armatura dell'avventuriero [Blocca 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]

    Oggetti consumabili


    Vuoto

    Oggetti speciali

    Vuoto



    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //


    Edited by AkiraMatsumoto - 15/12/2015, 10:51
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Quando il cieco si tolse la benda dagli occhi rivelando di fatto di non essere un non vedente, Robert per un'attimo s'irrigidì. Che avesse fatto il primo passo verso la sua capitolazione sottovalutando quell'uomo e credendo di poterlo battere facilmente data la sua menomazione visiva?
    L'esitazione durò qualche istante, poiché il sorriso maligno dell'imperiale si allargò ancora di più.
    "Un falso invalido dunque." sogghignò Robert tra sé e sé. "Ora non avrò più bisogno di scuse per sbatterlo in cella.".
    L'avversario estrasse la sua arma, una peculiare spada dalla lama lievemente ricurva che Robert ben conosceva. L'aveva vista più volte utilizzata da personalità importanti dell'impero e anche da alcuni guerrieri di quelle terre, ma l'aveva sempre vista tra le mani di abili spadaccini e potenti guerrieri. Che avesse davvero sottovalutato l'avversario solo per via della sua cecità?
    - Non ha senso fare uno scontro di cui sa l'esito. - disse lo spadaccino.
    - Chiedere perdono ora non vi salverà dal vostro fato. - fu la risposta di Robert, che fremeva all'idea di far scorrere del sangue.
    L'avversario però sembrava restio a dare inizio al combattimento, che di fatto fosse tutto fumo e niente arrosto?
    Stanco di aspettare, Robert scattò in avanti abbassando leggermente la punta dell'arma per evitare di venire sbilanciato dal peso di questa nel movimento.
    [Movimento Gratuito 5m: Q5 - Q3]
    Arrivato davanti all'avversario avrebbe portato un poderoso fendente con la spada lunga. Lo scopo dell'attacco non era solo quello di colpire l'avversario, ma principalmente quello di stordirlo lasciandolo vulnerabile ai colpi che sarebbero arrivati in seguito.
    [Azione - Vile Assault]
    CITAZIONE
    Skill: Vile Assault
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno e applicando STUN, ignorando l'immunità della parata con protezioni.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    Con un rapido movimento Robert avrebbe riposto l'arma nel fodero a tracolla ed avrebbe estratto con una sorprendente velocità la spada corta che aveva al fianco.
    [Gratuito - Dis-Equip Arma Pesante]
    CITAZIONE
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    [Rapido - Equip. Arma Bianca]
    Senza un attimo esitazione l'arma di Robert si sarebbe diretta verso il busto dell'avversario per colpirlo con un fendente.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    Soddisfatto dell'operato avrebbe sogghignato aspettandosi di vedere la reazione dell'uomo che aveva osato provocarlo.
    "Pessima scelta. Davvero pessima scelta."
    Le cose si stavano mettendo male per il povero spadaccino. Era andato contro l'uomo che tutti temevano, sia per la sua cattiveria che per la sua abilità. Oh si non era particolarmente svelto di mente, ma quando sul campo di battaglia lo prendeva la frenesia allora diventava una macchina da guerra. Il suo nome di battaglia era "Robert il Macellaio".
    Ovviamente la frenesia gli faceva commettere errori; errori che un combattente doveva imparare a sfruttare.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Heavy Metal) + 40 (Arma Pesante I) = 80
    10 (Potenza) + 30 (Armi Bianche) + 20 (Arma Bianca) = 60
    80 + 60 = 140



    MAPPA

    Ogni quadrato è 2.5 metri.






    Soldato Imperiale




    Vita: ???
    Potenza: ?
    Slot: ? + ? + ?
    Movimenti: ??
    Status: //
    Passive: Paradigm Shift; Silver Blade
    Equipaggiamento: Arma Pesante Classe I (Danno 40); Arma Bianca Classe I (Danno 20); Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)

    TALENTI



    [Azione]
    Skill: Vile Assault
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno e applicando STUN, ignorando l'immunità della parata con protezioni.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    [Rapido]
    Equip. Arma Bianca

    [Rapido]
    Attacco Fisico


    Abbiamo dato inizio alle danze. Leggi bene i talenti a tua disposizione per capire cosa fare e che cosa convenga fare.
    Se ti sembra che io sia andato troppo "pesante" non preoccuparti perché comunque questa ruolata serve da introduzione.
    A te la mossa.
     
    Top
    .
  7. AkiraMatsumoto
     
    .

    User deleted


    -Difesa-

    Non mi lasci altra scelta, ti avevo avvertito..

    Rassegnato dal duello inevitabile, Akira disse nel suo dialetto.

    Omae wa mō shinde iru.

    Robert si avventò in modo irruento contro di lui alla stregua di una bestia, Matsumoto doveva mostrarmi la differenza fra un rozzo prepotente e un rigoroso guerriero. Quando vide il suo slancio decise di schivare il colpo con uno spostamento verso la sua sinistra di 5 metri, per poi spostarsi a sinistra in modo che da evitare il primo, ma nulla pote contro il colpo che ricevette alla spalla sinistra.
    [ Azione+ slot rapido, Schivata Ville Assault fino a s2]

    Subito dopo volle piegare nuovamente le gambe per spostarsi vicino all'aiuola in direzione del centro del viale. [Spostamento gratuito verso t3]

    -Recupero

    Lo spadaccino fece un breve respiro mentre guardava l'avversario, poteva metterci la mano sul fuoco che la sua prossima mossa lo avrebbe reso ancora più nervoso.

    -Attacco

    Subito dopo l'uomo decise di spostarsi ulteriormente da quell'essere bramoso di sangue con un ulteriore passo.

    [Movimento gratuito 5 m veso t5]

    Il marito di Inoe continuò di nuovo a spostarsi con maggiore decisione, era consapevole che la strategia era l'unico modo per salvarsi da quella ferocia.

    [Slot rapido per movimento extra di 5 m verso t7]

    *Amore mio*

    Pensa alla sua donna uccisa da mani crudeli quelle di Robert, non poteva lasciarlo in vita e con fare impetuoso richiamo a se il potere del vento per prepararsi con fare maniacale alla sua vendetta, la calma prima della tempesta.

    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    [Slot rapido- Leap verso y 7]

    Pagherai per tutto il male che hai fatto a questa povera gente!

    Deciso si rivolse verso l'imperiale che ormai era a diversi metri da lui...

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200- 60 danni + 10 protezione= 150
    Chakra: 200 - 10 chakra = 190</td>

    Distanza
    :y7

    Discipline e Arti segrete
    Armi Bianche Rank II
    Elemento: Aria Rank II


    Nessuna arte segreta
    <td>Abilità extra
    Udito Sviluppato</td>



    Link Scheda:
    Akira Matsumoto
    Slot Usati:

    Difesa
    [ Rapido]+[Azione]= Schivata

    Attacco
    [Rapido] Leap
    [Rapido] Movimento Extra

    Slot Rimanenti:

    Slot Azione
    Inventario

    Armi e Armature


    Armatura dell'avventuriero [Blocca 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]

    Oggetti consumabili


    Vuoto

    Oggetti speciali

    Vuoto



    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //


    Edited by AkiraMatsumoto - 15/12/2015, 16:35
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    I colpi di Robert erano andati a segno, ma l'avversario non sembrava aver ricevuto molto danno. Probabilmente era in grado di assorbire al meglio i colpi. Nuovamente all'imperiale venne il dubbio di aver sottovalutato il suo avversario, ma quando questo si allontanò rapidamente fuggendo ancora e rifiutando lo scontro, il sangue prese a ribollirgli nuovamente.
    - Codardo! - gridò allo spadaccino che abilmente lo aveva aggirato portandosi ad una considerevole distanza.
    Decisamente il finto cieco era tutto chiacchiere e niente fatti. Aveva sbandierato a Robert il fatto di poterlo "aiutare" con la spada, e questo si era lasciato anche abbindolare dall'idea di potersi divertire un po'con lui, giocare un po'al gatto e al topo. Invece ora si trovava davanti una preda che non faceva altro che parlare e scappare.
    Doveva mettere fine ai giochi, poiché non c'era gusto a giocare con qualcuno che non reagiva.

    - Pagherai per tutto il male che hai fatto a questa povera gente! - disse lo spadaccino.
    - Dimmelo in faccia invece di correre in giro come una lepre. Codardo che non sei altro. Dopo averti ucciso ti impiccherò usando le tue stesse budella! -
    Robert scattò verso l'avversario cercando di colmare rapidamente la distanza.
    [Movimnento Gratuito 5m: Q3 - S5]
    Tuttavia quando pensò di essere abbastanza vicino da poterlo finalmente attaccare, l'avversario con un balzo si portò fuori dal suo raggio d'azione, mettendo tra sé e Robert almeno dieci metri.
    Il viso dell'imperiale era rosso di rabbia e tensione. Si prendeva gioco di lui? Come poteva fare una cosa simile? Non poteva permettergli di metterlo in ridicolo! Doveva morire e subito.
    [Rapido - Movimento Extra 5m: S5 - T7]
    Robert avanzò ancora, stavolta cautamente. L'avversario avrebbe forse pensato che l'imperiale fosse sul punto di arrendersi o forse attendere passivamente un attacco, ma questo non era decisamente il caso del "Macellaio", perché stava solamente prendendo le distanze.
    Soppesò la spada corta che aveva in mano e dopo aver inspirato profondamente si scagliò alla carica contro il povero Akira che probabilmente si sarebbe aspettato una reazione diversa da parte di Robert.
    [Azione - Charge!] [Movimento: T7 - X7]
    CITAZIONE
    Action: Charge!
    [Azione]
    Una carica in rettilineo di 10 metri. E' possibile sferrare un attacco fisico alla fine di tale carica pagando solo uno slot Rapido.
    [Cooldown 3 turni]

    [Rapido - Attacco Fisico]
    Nuovamente a distanza ravvicinata Robert non esitò un istante a menare un fendente alla fine della sua carica, conscio però di aver usato quasi tutte le sue energie per quelle azioni e quei movimenti.
    Dovette ammettere a sé stesso che quel combattimento lo stava rinvigorendo. Era da molto tempo che non provava una simile rabbia ed eccitazione nell'incrociare la spada con qualcuno.
    - Credevi di sfuggirmi, feccia? -sibilò al termine del proprio assalto.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Armi Bianche) + 20 (Arma Bianca) = 60



    MAPPA

    Ogni quadrato è 2.5 metri.






    Soldato Imperiale




    Vita: ???
    Potenza: 10
    Slot: A + R +R
    Movimenti: 5m
    Status: //
    Passive: Paradigm Shift; Silver Blade
    Equipaggiamento: Arma Pesante Classe I (Danno 40); Arma Bianca Classe I (Danno 20); Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)

    TALENTI



    [Azione]
    Action: Charge!
    [Azione]
    Una carica in rettilineo di 10 metri. E' possibile sferrare un attacco fisico alla fine di tale carica pagando solo uno slot Rapido.
    [Cooldown 3 turni]

    [Rapido]
    Movimento Extra 5m

    [Rapido]
    Attacco Fisico


    Attenzione i post sono un pochino confusionari. Trova un metodo chiaro per dividere le varie fasi del combattimento. Inoltre in difesa non puoi muoverti (il movimento della schivata è una cosa a parte, e di fatto esaurisci i metri muovendoti fino a S2), dunque il tuo movimento in T3 poi non sarebbe legale.
    Il resto è a posto, ma vorrei vedere un po'di azione perché sinceramente mi aspettavo un qualche attacco da parte di Akira ed invece è rimasto sempre sulla difensiva (nonstante l'avversario sia molto, molto aggressivo).
    Andiamo avanti. Attento che alle volte mentre scrivi ti mangi dei pezzi di frasi, rileggi con attenzione.
     
    Top
    .
  9. AkiraMatsumoto
     
    .

    User deleted


    DIFESA

    Akira rimase sorpreso dall'impeto di Robert, il suo desiderio di morte e di distruzione non era molta diverso dall'ossessione dei tori per il rosso.

    Non mi aspetto che tu possa capire come brandire una spada..

    Rispose così alle sue insinuazioni mentre infrappose la sua lama contro quella dell'imperiale, posta parallela al suolo in modo da avere maggiore superficie di contatto e quindi aumentare la sua possibilità di successo. Piegò le gambe per aiutarsi ad incassare il colpo,ma data la ferita subita poco prima la fatica a contrapporsi al rivale non fu poca. [ Azione- Action Parata con Armi Bianche]

    CITAZIONE
    Action: Parata con Armi Bianche
    [Azione]
    Il guerriero esegue un'abile parata con la propria arma. Para solo armi leggere e medie.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.

    Recupero

    Akira usò la furia dell'avversario contro se stesso deviando per pochi istanti la lama nemica, tempo di una respirazione e per preparare la sua controffensiva la sua controffensiva.

    Attacco

    Subito dopo avrebbe portato un fendente a sua volta nella speranza di ferire il colpo del malcapitato con un taglio verticale, tagliare qualche tendine avrebbe anticipato il dolore che quel maledetto vivrà.[ Slot Rapido- Attacco fisico grazie Silver Blade]

    CITAZIONE
    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    In seguito avrebbe fatto un passo indietro per fare in modo che l'omone non potesse scaricare tutta la sua rabbia in modo ottimale.
    [ Movimento gratuito di 5m in A7].

    Aumentare la distanza ulteriormente mediante il favore del vento lo avrebbe aiutato, però doveva iniziare a prendere un po di vantaggio se non voleva perire. [ Movimento gratuito grazie a Got with the flow fino a C5, costo 10]

    CITAZIONE
    [Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Danno lordo= potenza 10+ 30 arma bianca+ 20 danno arma= 60

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 150
    Chakra:190- 10=180</td>

    Distanza
    :y7

    Discipline e Arti segrete
    Armi Bianche Rank II
    Elemento: Aria Rank II


    Nessuna arte segreta
    <td>Abilità extra
    Udito Sviluppato</td>



    Link Scheda:
    Akira Matsumoto
    Slot Usati:

    Difesa

    [Azione] Parata

    Attacco
    [Rapido] Attacco Fisico


    Slot Rimanenti:

    Slot Azione
    Slot Rapido
    Inventario

    Armi e Armature


    Armatura dell'avventuriero [Blocca 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]

    Oggetti consumabili


    Vuoto

    Oggetti speciali

    Vuoto



    Auree/Stance/Effetti:
    Go with the flow

    Status/Buff:
    //


    Edited by AkiraMatsumoto - 16/12/2015, 11:44
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Robert già pregustava il suo fendente andato a segno e invece dovette fare i conti con quello che aveva ritenuto impossibile: il suo attacco era stato abilmente scongiurato dall'avversario grazie ad una sorprendente parata.
    Sul volto dell'uomo passò per un istante un'espressione indecifrabile, poi ricomparve la rabbia e la furia che l'avevano contraddistinto fino a quel momento.
    - Non mi aspetto che tu possa capire come brandire una spada. - disse Akira mentre si difendeva.
    - Non mi serve sapere come brandirla per poter uccidere qualcuno! - ringhiò in risposta cercando di far scivolare la lama in modo da ritirarsi e colpire nuovamente.
    Improvvisamente Robert sentì un tonfo provenire dalle protezioni sulla sua spalla e si rese conto con qualche istante di ritardo di essere stato colpito dalla lama dello spadaccino in un fendente verticale.
    "Com'è possibile!" pensò infuriato. "Non ho nemmeno visto il movimento della sua arma!".
    Il colpo era stata notevolmente attutito dall'armatura, tuttavia l'impatto era stato discreto e la spalla dopo qualche attimo prese a pulsare dolorosamente. Sarebbe rimasto un bell'ematoma sotto le piastre di metallo.
    Prima che la lama di Robert potesse saettare nuovamente contro l'avversario questo si ritirò agilmente ad una decina di metri di distanza.

    "E' peggio di un gatto." pensò l'imperiale mentre cercava di formulare una strategia efficace che potesse permettergli di mettere rapidamente fine allo scontro. Nonostante avesse un discreto bagaglio di abilità su cui fare affidamento la furia nella sua testa continuava a dirgli di attaccare senza sosta, senza lasciare spazio all'avversario per respirare.
    [Rapido - Dis. Equip Arma Bianca]
    [Gratuito - Equip. Arma Pesante]
    CITAZIONE
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Rinfoderò rapidamente la lama corta e prese dalla tracolla la spada lunga, saggiandone il peso per un attimo. Era abituato a combattere con quelle due lame, ma spesso si trovava in difficoltà ad effettuare quei repentini cambi d'arma poiché la spada lunga tendeva a sbilanciarlo in avanti rispetto all'altra.
    [Movimento Gratuito 5m: X7 - Z7]
    Robert scattò avanti, deciso più che mai a far cadere la testa di quello spaccino a colpi di lama.
    [Rapido - Movimento Extra 5m: Z7 - B5]
    Colmò i metri rimanenti con un secondo scatto e quando ebbe nuovamente difronte l'avversario sul suo viso si dipinse nuovamente il ghigno malefico che lo aveva contraddistinto per tutto lo scontro.
    - Se pensi di potermi sfuggire, ti sbagli di grosso. -
    Robert alzò la spada sopra il capo in quello che sarebbe potuto apparire come un attacco di lama dall'alto verso il basso, ma il suo scopo era assai diverso.
    [Azione - Swordquake]
    CITAZIONE
    Skill: Swordquake
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il guerriero carica la propria arma di chakra schiantando poi un poderoso fendente al suolo che causerà status STUN a tutti gli avversari presenti in un'area di 10m attorno a sé.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 3 turni]

    L'arma si schiantò al suolo con un fragore tale che alcuni vetri delle finestre più vicine esplosero in mille pezzi. Un colpo del genere non arrecava danno, ma i suoi effetti frastornanti potevano seriamente debilitare la percezione degli avversari.
    - Scappa ancora se ci riesci. - sibilò l'imperiale sollevando nuovamente l'arma.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 0



    MAPPA

    Ogni quadrato è 2.5 metri.






    Soldato Imperiale




    Vita: ??? -20
    Potenza: 10
    Slot: A + R +R
    Movimenti: 5m
    Status: //
    Passive: Paradigm Shift; Silver Blade
    Equipaggiamento: Arma Pesante Classe I (Danno 40); Arma Bianca Classe I (Danno 20); Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)

    TALENTI



    [Azione]
    Skill: Swordquake
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il guerriero carica la propria arma di chakra schiantando poi un poderoso fendente al suolo che causerà status STUN a tutti gli avversari presenti in un'area di 10m attorno a sé.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 3 turni]

    [Rapido]
    Movimento Extra 5m

    [Rapido]
    Dis.Equip Arma Bianca


    Il post precedente mi sembra buono sia a livello di scrittura che di impaginazione. Tuttavia come ti ho già detto in privato questo PNG non è particolarmente forte (nonostante sia minaccioso) ed hai tutte le carte per poterlo battere senza correre troppo in giro. Continuando a muoverti così non fari altro che allontanarti dalla vittoria e prendere un sacco di schiaffi da Robert. Un esempio è proprio quello che è successo nel mio post.
    Giocatela bene perché puoi farcela senza grossi problemi. Leggi bene i tuoi talenti e sfruttali per ottenere il massimo danno in un singolo turno.
    Proseguiamo.
     
    Top
    .
  11. AkiraMatsumoto
     
    .

    User deleted


    Difesa/ Recupero

    L'onda d'urto pervase il samurai che per un attimo perse conoscenza di se.

    *Inoue*

    Questo è l'unico pensiero che vagò nella mente del guerriero, ridestatosi ringraziò i suoi avi che quel macellaio si dimostrava così goffo. Intontito sapeva che non poteva dare il meglio di si, doveva diventare come il vento, rapido e letale. Nello stato attuale non poteva dare il meglio di se, quindi mosso dalla forte determinate che lo teneva aggrappato decide di riposizionarsi nuovamente senza sottovalutare Robert.

    Attacco

    Detto ciò fece un passo per evitare di essere un balia del combattente

    [Spostamento gratuito in E5]


    In una elegante danza di morte decise di arretrare ancora, era alle strette e non poteva più temporeggiare.

    [Slot Rapido-Spostamento extra verso g5]


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Urlò per richiamare il potere dell'aria, un vero urlo di guerra degno dei migliori addestratori imperiali che lo aiutava a concentrarsi a richiamare se il chakra. Aveva paura, era un essere umano, ma avrebbe affrontato la morte a testa alta, ritirarsi contro costui lo disonorebbe troppo.Dopo aver studiato il nemico è fiducioso che deve solo attendere, nei prossimi minuti qualcuno morirà e lui non vuole lasciare questo mondo così presto. Intanto che aspetta con fare morboso, la sua raccolta di potere dai suoi effetti e come il volume del grido aumenta progressivamente, anche l'aria attorno alla sua spada gira in modo sempre più rapido creando un po di frastuono. Tokijin sembra un estensione della volontà di Akira, desideroso di giustizia il samurai sa che non può fallire il suo prossimo attacco.

    [Slot Rapido-Skill: Sharpening Wind]

    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 150
    Chakra:180-20=160</td>

    Distanza
    :g5

    Discipline e Arti segrete
    Armi Bianche Rank II
    Elemento: Aria Rank II


    Nessuna arte segreta
    <td>Abilità extra
    Udito Sviluppato</td>



    Link Scheda:
    Akira Matsumoto
    Slot Usati:

    Difesa

    //

    Attacco
    [Rapido] Spostamento Extra
    [Rapido] Sharpening Wind
    Spostamento gratuito



    Slot Rimanenti:

    //
    Inventario

    Armi e Armature


    Armatura dell'avventuriero [Blocca 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]

    Oggetti consumabili


    Vuoto

    Oggetti speciali

    Vuoto



    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    L'attacco stordente di Robert era andato a segno causando confusione e panico nel suo avversario, che tuttavia si era prontamente ritirato cercando di mantenere una discreta distanza tra sé e l'avversario.
    "Puoi scappare quanto vuoi, ma non sarò soddisfatto finché non vedrò la tua testa rotolare a terra." pensò l'imperiale mentre si preparava a lanciare una nuova offensiva.
    Lo spadaccino, per quanto avesse dimostrato talento nell'arte della spada non era stato in grado di arrestare la furia di Robert che continuava ad incalzarlo con continui attacchi senza dargli tregua.

    Mosso da una sete di sangue paragonabile solamente a quella delle bestie selvagge delle lande inesplorate, Robert scattò avanti colmando senza grossi sforzi i metri che lo speravano dal proprio avversario.
    [Movimento Gratuito 5m: B5 - D5]
    [Rapido - Movimento Extra 5m: D5 - F5]

    Il volto deformato in un ghigno sadico e carico di disprezzo per il proprio avversario. Ormai era solo tempo prima che i colpi di Robert mettessero fine all'esistenza dello spadaccino, a meno che questo non riuscisse in qualche modo a ribaltare la situazione.
    L'imperiale alzò la spada lunga e portò un colpo dall'alto verso il basso cercando di imprimere quanta più forza possibile alla lama, e molto similmente al precedente attacco anche questa volta avrebbe schiantato la spada al suolo, causando un'onda d'urto, che stavolta non sarebbe stata mirata a debilitare l'avversario, quanto a quello di fargli davvero del male fisico.
    [Azione - Smash'em]
    CITAZIONE
    Skill: Smash'em
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra un potente fendente a terra che causa un onda d'urto e danno fisico a tutti gli avversari presenti nell'area dell'attacco. Raggio 10 metri.
    [Danno: 60+[10 x Rank]]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Ormai anche Akira avrebbe intuito quale sarebbe stata la prossima mossa dell'imperiale, poiché il suo schema di attacco era ovvio e prevedibile, ma anche tremendamente difficile da arginare.
    Robert stava già per riporre la spada lunga ed afferrare quella corta, quando si accorse di essersi esposto eccessivamente, ma ormai era troppo tardi per correre ai ripari.
    Aveva notato l'aura magica che aveva avvolto la sua arma, e sapeva che non prometteva nulla di buono. Doveva solo confidare nei suoi riflessi e nella sua armatura per resistere all'inevitabile assalto che lo aspettava.

    CITAZIONE
    Danno Totale: Smash'em (60 + 20) = 80



    MAPPA

    Ogni quadrato è 2.5 metri.






    Soldato Imperiale




    Vita: ??? -20
    Potenza: 10
    Slot: A + R +R
    Movimenti: 5m
    Status: //
    Passive: Paradigm Shift; Silver Blade
    Equipaggiamento: Arma Pesante Classe I (Danno 40); Arma Bianca Classe I (Danno 20); Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)

    TALENTI



    [Azione]
    Skill: Smash'em
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra un potente fendente a terra che causa un onda d'urto e danno fisico a tutti gli avversari presenti nell'area dell'attacco. Raggio 10 metri.
    [Danno: 60+[10 x Rank]]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    [Rapido]
    Movimento Extra 5m

    [Rapido]


    Sarebbe utile avere una legenda per distinguere narrato/parlato/pensato in testa al post.
    A parte questo bene questo post, andiamo avanti e vediamo di che pasta è fatto il tuo personaggio.
     
    Top
    .
  13. AkiraMatsumoto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*

    Difesa/ Recupero

    Non poteva muoversi se voleva massimizzare il suo potenziale offensivo e quindi il colpo di Robert andò a segno, meno male che aveva attuato una strategia mordi e fuggi se no sarebbe passato a miglior vita molto prima. Digrigno i denti e cercò di ignorare il dolore che lo pervadeva, la forte onda d'urto che lo investi ebbe abbastanza pressione da lacerare le sue vesti e il suo corpo. Il rumore degli abiti che si rompevano passava in secondo piano quando gli effetti dell'attacco passavano sulla sua pelle, grandi squarci pervasero il suo corpo, del sangue scivolava dalla testa, non era un buon segno.
    Mantenere la concentrazione sotto quello stress fisico e mentale lo affaticava e i colpi inferti non aiutavano, ansimava.

    Attacco

    La sua lama pulsava, lentamente aumento la sua estensione come se il chakra convogliato avesse voglia di espandersi, che avesse una propria consapevolezza nella sua natura simbiotica intrinseca del guerriero? Oppure più semplicemente anni di allenamento avevano reso la sua manifestazione come un attività naturale.

    [Gratuita -Blade Extension]


    CITAZIONE
    Skill: Blade Extension *
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il guerriero utilizza il chakra per estendere il potenziale tagliente della propria arma. Il prossimo attacco fisico/Skill/Action ha gittata aumentata di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]

    E' FINITA!

    Si limitò a dire con fare deciso quando notò che la sua lama era ancora avvolta dal suo chakra di vento, senza esitazione decise di scattare verso Robert, il modo irruento del rivale lo aveva reso un facile bersaglio dato che si era sbilanciato per quel colpirlo mediante quella azione ad Area. Akira decise di fare l'ultimo sforzo per provare un vigoroso affondo contro l'addome del soldato, la sofferenza che voleva provocarli non era nulla rispetto a quella che lui viveva ogni giorno. Se gli avesse richiesto pietà dopo quel colpo non gli e l'avrebbe concessa, la paura non poteva lavare le sue colpe.
    [ Slot Rapido- Affondo]
    [Slot Rapido- Attacco Fisico]


    CITAZIONE
    Action: Affondo *
    [Rapido]
    Il guerriero effettua un balzo in avanti utilizzando lo slancio per fornire potenza perforante alla propria arma. Il prossimo attacco fisico singolo ignora 40 di blocco delle armature e eventuali immunità di queste. Applica BLEED.
    [Cooldown 1 turno]

    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    Già quel colpo avrebbe dovuto compromettere l'efficienza del nemico, ma non poteva permetterli che facesse altro del male e quindi senza esitazione usò la tecnica più potente che aveva per portare un colpo parallelo al suolo per decapitarlo, da sinistra verso destra.

    [Azione- Power Slash]

    CITAZIONE
    Skill: Power Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 40%.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Danni netti affondo: 10 potenza + 30 passiva armi bianche+ 20 danni arma+ 20 Sharpening Wind=80

    Danni lordi Power slash= come affondo + 20= 100 a cui bisogna togliere l'armatura

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 150-80 =70
    Chakra:160-10-10=160</td>

    Distanza
    :g5

    Discipline e Arti segrete
    Armi Bianche Rank II
    Elemento: Aria Rank II


    Nessuna arte segreta
    <td>Abilità extra
    Udito Sviluppato</td>



    Link Scheda:
    Akira Matsumoto
    Slot Usati:

    Difesa

    //

    Attacco

    [Gratuita] Blade Extension
    [Azione] Ppwer Slash
    [Slot Rapido] Affondo
    [Slot Rapido] Attacco fisico

    Attiva dal turno prima :
    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]


    Slot Rimanenti:

    //
    Inventario

    Armi e Armature


    Armatura dell'avventuriero [Blocca 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]

    Oggetti consumabili


    Vuoto

    Oggetti speciali

    Vuoto



    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Il tempo sembrò rallentare e dilatarsi in quell'istante all'infinito. Robert aveva intuito le intenzioni del suo avversario, ma non era in grado di fare nulla per arginare la situazione. Si era esposto troppo e la furia gli aveva fatto dimenticare di usare la testa invece dei muscoli per vincere.
    Invano l'imperiale cercò di ruotare su sé stesso per evitare l'affondo di lama portato da Akira, ma la lama dello spadaccino s'incuneò abilmente in un'apertura della sua armatura spezzando di fatto una parte della protezione. L'uomo si era dato uno slancio ed ora sfruttando il proprio peso faceva pressione in modo che la lama penetrasse più più a fondo possibile.
    Robert imprecò mentre sentiva gli abiti sotto la corazza diventare umidi e caldi. La ferita appena ricevuta alla giunzione tra la cintura e le braghe d'arme sanguinava copiosamente, trasformando il blu e bianco della stoffa in rosso e nero.
    L'imperiale cercò di afferrare l'avversario ora che era vicino, ma questo si ritrasse velocemente e portò un secondo pericoloso colpo verso il collo di Robert, evidentemente mirando a decapitarlo e porre fine al duello.
    Sfortunatamente il guerriero aveva diversi assi nella manica e con le forze che gli rimanevano ruotò ancora e fece in modo che ad impattare con la minacciosa lama fosse l'armatura e non la tenera carne. Tuttavia il contraccolpo mandò a terra Robert e la pressione dell'aria gli svuotò i polmoni in un istante.
    Sputò a terra qualcosa come saliva mista a sangue e cercò di rialzarsi il prima possibile, conscio di aver sottovalutato il suo avversario.

    Robert era indeciso sul da farsi. L'istinto gli diceva di ritirarsi, ma la furia e il dolore gli impedivano di lasciare il campo di battaglia nonostante le ferite. Sapeva di rischiare grosso prolungando lo scontro, ma sarebbe più riuscito a guardarsi allo specchio se non fosse stati lui a dire l'ultima parola sul campo? No, non poteva permettersi di abbandonare ora, non in quelle condizioni.
    Ogni respiro era un'agonia, e sarebbe stato un vero miracolo se la lama di Akira non avesse perforato un polmone, ma come dicono spesso gli anziani "i cattivi sono sempre gli ultimi a perire", e Robert era stato particolarmente fortunato dato che l'insidiosa lama aveva mancato di poco il pomone, lasciando comunque un bel buco nel fianco dell'uomo.
    Nonostante le ferite riportate l'imperiale aveva ripreso il suo solito ghigno sadico. Evidentemente aveva ancora qualcosa in mente.
    - Sei...stato fortunato...stavolta... - disse sibilando a causa del dolore. - ...ma adesso è tempo di...andare... -
    [Movimento Gratuito 5m: F5 - D5]
    Barcollando Robert sarebbe indietreggiato continuando a sogghignare per poi estrarre da una tasca del mantello una boccetta non più grande di una piccola bottiglia, dentro la quale si muoveva un liquido dal colore rossastro. L'uomo armeggiò con il tappo alcuni istanti, e quando qualcosa di molto simile ad una scintilla scoccò nella boccetta, forse anche Akira si sarebbe reso conto dell'oggetto che aveva in mano l'avversario.
    [Rapido - Lancio Bomba Incendiaria]
    CITAZIONE
    Bomba incendiaria
    Categoria: Consumabile
    Applica fiamme in un area 10x10 metri.
    Chi viene colpito o l'attraversa subisce BURN.
    [Danno Fuoco: 10]

    La boccetta avrebbe tracciato una traiettoria arcuata e se tutto fosse andato bene si sarebbe schiantata al suolo accanto allo spadaccino, disperdendo il liquido infiammabile a terra e dando fuoco ad una discreta area circostante.
    - Brucia...si BRUCIA! Hahahahah! -
    Non soddisfatto poi Robert avrebbe estratto dalla tasca un secondo oggetto, questo forse più noto in principio ad Akira. Un piccolo contenitore cilindrico di legno con alcuni disegni geometrici incisi.
    [Rapido - Lancio Fumogeno]
    CITAZIONE
    Fumogeno
    Categoria: Consumabile
    Rilascia una nube di fumo che dura 2 turni.
    Applica BLIND in un area 10x10 metri finchè si rimane nella nube.

    Esattamente come in precedenza l'imperiale avrebbe scagliato l'oggetto verso lo spadaccino. Stavolta non ci sarebbero state fiamme, ma solamente una nube di fumo che avrebbe ridotto la visibilità all'avversario.
    Sfruttando quel diversivo Robert si sarebbe rapidamente allontanato, imprecando mentre una folla di curiosi ed altre guardie si sarebbero fatte avanti.

    Per quanto il fumo si fosse dissipato Akira non avrebbe più visto Robert, e di lui sarebbero rimaste solo alcune macchie di sangue sulla strada che indicavano la direzione generale in cui l'uomo si era diretto.
    Era scappato, fuggito come i codardi che tanto disprezzava, che però tenevano più alla loro vita di quanto non fossero disposti ad ammettere. Le guardie notando il fuoco si sarebbero premurate di estinguerlo quanto prima e si sarebbero sincerate della salute di Akira.
    Alcune avrebbero appreso dai curiosi e dagli avventori della locanda l'accaduto. Forse lo spadaccino si sarebbe aspettato di passare ulteriori guai, ma la guardia che lo avvicinò non sembrava male intenzionata.
    Si trattava di un uomo sulla quarantina dai capelli ormai spruzzati di grigio e dal viso rigato dalle rughe di espressione. Fece un lieve inchino prima di rivolgersi ad Akira.
    - Combattimenti come questo non sono ammessi in città. - esordì in tono duro. - Tuttavia ho appreso che siete stato provocato da un personaggio a noi tristemente noto. Sfortunatamente non possiamo fare nulla per arginare queste sue esplosioni di follia, ma dallo stato in cui è stato visto rientrare in caserma deduco che per qualche temo non darà fastidio a nessuno. -
    Sospirò prima di proseguire. - Essendo comunque un nostro superiore ci ha ordinato di catturarvi e mettervi in prigione, ma... - strizzò l'occhio allo spadaccino - Ci ha parlato di un guerriero non vedente, mentre sembra che voi non corrispondiate alla descrizione. In ogni caso devo chiedervi di lasciare la città e di non farvi ritorno per qualche tempo. -
    Senza attendere una risposta da Akira il soldato si sarebbe voltato e si sarebbe prodigato per far circolare la folla di curiosi e riportare l'ordine nella piazza cittadina.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Bomba Incendiaria)



    MAPPA

    Ogni quadrato è 2.5 metri.






    Soldato Imperiale




    Vita: ??? -160
    Potenza: 10
    Slot: A + R +R
    Movimenti: 5m
    Status: //
    Passive: Paradigm Shift; Silver Blade
    Equipaggiamento: Arma Pesante Classe I (Danno 40); Arma Bianca Classe I (Danno 20); Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)

    TALENTI



    [Azione]
    [Rapido]
    Lancio Bomba Incendiaria

    [Rapido]
    Lancio Fumogeno


    Chiudiamo qui perché con questi danni non si riesce a portare avanti lo scontro in modo decente, se avessi fatto questa mossa o qualcosa di simile a inizio scontro probabilmente avremmo potuto proseguire ancora un po'.
    Nel riepilogo dei danni totali vanno inseriti in modo chiaro i conti e soprattutto vanno divisi danni Fisici e danni Magici. Sharpening Wind da +20 danno Vento, quindi i danni lordi di Power Slash sono 80 (Fisici) + 20 (Magici). Inoltre mentre i danni del primo attacco sono netti perché affondo ignora 40 di armor e immunità (per questo riesci ad applicare Bleed), il secondo attacco viene ridotto dall'armatura andando dunque a 40 (Fisici) + 20 (Magici). Robert non avendo alcuna resistenza elementale subisce i danni magici completamente.
    Concludi pure come ultimo turno di combattimento segnando i danni che subisci e poi ruola la parte conclusiva.

    Secondo me dovresti rivederti alcuni passaggi del regolamento perché mi sembra che ti siano ancora poco chiari, se vuoi posso organizzarti una Hunt (giocatore contro una bestia) così da farti prendere ancora un po'di confidenza con il sistema.

    Concludi pure e ricordati di valutare il master come da regolamento:
    CITAZIONE
    Alla fine di una ruolata, i partecipanti voteranno il proprio Master in base al loro gradimento della ruolata, assegnando un voto da 0 a 5 e motivando brevemente la propria risposta. Il Master riceverà exp pari alla media dei voti, arrotondata per eccesso.

    Poi provvederò a postare la valutazione della ruolata chiudendola ufficialmente.
     
    Top
    .
  15. AkiraMatsumoto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato

    *

    Akira aveva dato tutto se stesso e questo non gli permise di schivare il colpo, Robert dovette battere in ritirata ma non senza un regalo per lui.


    AAAAAAAAAAAAAAAARGH


    Urlò di dolore quando la boccetta esplose e il fuoco avvolse l'area attorno a se. I suoi vestiti avevano preso fuoco e quindi imperterrito sarebbe corso fuori per buttarsi a terra per porre fine a quella agonia. Venne aiutato da delle guardie

    Sto bene!


    Disse in modo brusco e con fare orgoglioso, il loro aiuto era stato utile, ma una piccolo aiuto non poteva lavare le colpe di uno Stato corrotto, quei tirapiedi però avevano meno colpe rispetto al suo avversario. Costoro davano un colpo al cerchio e uno alla botte, l'uomo di mezza età era ben più saggio del suo vecchio avversario e la cosa rassicuro un poco. Aveva paura di dover affrontare anche loro,ma in quello stato avrebbe perso sicuramente, era rimasto sorpreso che ci fosse un senso dell'onore anche in gente come gli imperiali.

    Vedo che siete consapevoli dei problemi che ci sono in città, farò come dite.

    Un inchino rispettoso seppur dolorante a causa delle ferite subite, detto ciò dopo essersi ripreso la spada lasciata poco prima per rotolarsi meglio si sarebbe allontanato dal loco..

    CITAZIONE

    Potenza: 10
    Vita: 70-10=60
    Chakra:150</td>

    Distanza:g5

    Discipline e Arti segrete
    Armi Bianche Rank II
    Elemento: Aria Rank II


    Nessuna arte segreta
    <td>Abilità extra
    Udito Sviluppato</td>



    Link Scheda:Akira Matsumoto
    Slot Usati:

    Difesa
    //

    Attacco
    //


    Slot Rimanenti:
    Azione
    2 slot rapidi
    Inventario

    Armi e Armature

    Armatura dell'avventuriero [Blocca 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]

    Oggetti consumabili

    Vuoto

    Oggetti speciali

    Vuoto



    Auree/Stance/Effetti: //

    Status/Buff: //

    Votazione master

    Direi che un 5 pieno non lo toglie nessuno, ottime capacità descrittive e disponibilità a go go.
     
    Top
    .
15 replies since 12/12/2015, 15:03   272 views
  Share  
.