Astrid

del casato di Bjorn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashel
     
    .

    User deleted








    Nome:

    Astrid Guðmundsdóttir



    Luogo di Nascita

    Vaygrjord



    Descrizione fisica


    Di anni ventidue, alta, robusta e dal portamento fiero: Astrid è una Varyag purosangue di antichissima e nobile discendenza.
    Ha ereditato dal padre l'incarnato diafano e la sua chioma fulva, oltre ai suoi luminosi occhi color del mare.

    Descrizione psicologica


    Il casato di Bjorn tramanda la sua fedeltà ai valori del popolo Varyag dall'alba dei tempi e i suoi membri sono da sempre considerati i campioni della cultura e delle tradizioni delle genti guerrieri dell'arcipelago.
    Se tutti colgono in lei una straordinaria somiglianza con il padre Bjorn, dalla madre ha ricevuto in dono il coraggio e una ostinata caparbietà, oltre a una spiccata indole combattiva.
    Astrid guarda con un certo sospetto agli stranieri che giungono da lontano per fuggire dal giogo dell'Impero ed unirsi ai ranghi dei pochi e sparuti partigiani dell'arcipelago, ma si attiene da sempre alla semplice regola secondo la quale i nemici dei suoi nemici possono essere suoi amici.
    Considera l'Impero la principale piaga del mondo conosciuto e ritiene che sia necessario al più presto organizzare una nuova crociata per la riconquista delle antiche terre appartenute per diritto di nascita alla loro gente. Per questa ragione Astrid ha sposato la causa della guerra e dell'indipendenza e rifiuta fermamente di prendere marito come auspicato dal padre.
    Di indole solitaria, fatica a tessere relazioni profonde con il prossimo. Ha avuto rapporti amorosi in passato, ma sebbene la considerazione dei Varyag circa i costumi sessuali sia piuttosto libera - la loro ritenzione è auspicabile unicamente all'interno del vincolo matrimoniale - Astrid si è sempre dimostrata incapace di portare avanti una relazione che la impegnasse emotivamente.

    Background


    Ultima di quattro fratelli, Astrid è l'unica della famiglia ad essere sopravvissuta al crudele esilio a Vaygrjord assieme al padre e alla nonna materna.
    Come tutte le donne del suo casato, ha ricevuto un'educazione identica a quella riservata ai maschi. Fin da bambina è stata addestrata nell'uso delle armi e nelle tecniche di caccia e di sopravvivenza. All'età di 16 anni si è sottoposta alla tradizionale battuta di caccia in solitaria condotta in una delle regioni più impervie dell'arcipelago per valutarne il valore e il grado di maturità, e da allora è considerata dal suo popolo un'adulta a tutti gli effetti.
    Si racconta che nelle vene della madre scorresse più di qualche goccia di sangue Skjöldr, ma tale diceria non è mai stata né provata né smentita: sono molti gli aspetti del ramo materno della famiglia a rimanere avvolti dal mistero, gelosamente custoditi dalla nonna in attesa di essere tramandati all'ultima discendente.
    Barricata all'interno delle antiche roccaforti Varyag dell'isola natale, Astrid attende che infine anche per lei si prospetti l'opportunità di rendersi utile alla causa antimperiale.

    Personaggi Non Giocanti:


    Bjorn Erikson
    Parentela: Padre
    Età: 56
    Veterano di guerra, ha passato la sua vita sui campi di battaglia. Unico discendente della famiglia, è riuscito a preservare l'antico prestigio del casato grazie alla lealtà dimostrata durante la guerra con l'Impero.
    Inviato al fronte assieme ai sue tre figli maschi, Bjorn è stato il solo a tornare vivo. Il rancore che Astrid serba nei suoi confronti è causato dalla scarsa considerazione ch'egli riserva per le sue abilità guerresche, ritenendola da sempre indegna di scendere in battaglia accanto ai fratelli. Progetta da anni di darla in sposa a un guerriero di alto rango e ripristinare così l'onore del casato grazie a una sicura discendenza, ma finora non è mai riuscito ad averla vinta sul carattere ostinato e tutt'altro che docile della sua ultima erede.
    La morte dei figli ha gettato su di lui un'ombra inquietante e irrimediabile. Perennemente barricato nelle sue stanze private, raramente esce da palazzo e solo per casi di estrema necessità. Ritiratosi ormai dai campi di battaglia, nulla sembra in grado di accendere in alcun modo il suo interesse, cosicché si limita a vagare per le sale vuote della roccaforte senza trovare pace.
    Da qualche mese gli è stato diagnosticato un male incurabile che sembra traghettarlo rapidamente verso la morte.

    Ragnhild Guðmundsdóttir
    Parentela: Madre
    Età: 35
    Morta quando Astrid era solo una bambina, Ragnhild era, assieme alla sorella, l'erede di un clan vassallo data in sposa a Bjorn per aumentarne il prestigio e l'influenza politica tra i Varyag.
    Si racconta che il casato di Guðmund fosse imparentato con alcuni clan Skjöldr, ma questo fatto risalente a molte generazioni precedenti non è mai stato accertato.
    Astrid non conserva che pochi e sparuti ricordi della sua vita con la madre, per la quale in effetti non prova alcun sentimento.

    Olga Guðmundsdóttir
    Parentela: Nonna materna
    Età: 89
    Anziana donna da sempre impegnata nel tessere nell'ombra i fili della politica e dei legami diplomatici con gli altri clan guerrieri, dalla morte del consorte ha mantenuto un'indiscusso controllo su tutti i membri della sua famiglia. Combinando il matrimonio di una delle sue figlie, Ragnhild, con il nobile Bjorn Erikson ha aumentato di fatto la sua influenza presso i guerrieri di alto rango guadagnando così un certo prestigio sociale e una posizione di tutto rispetto tra i Varyag.

    Cronologia



    Neve e Sangue: Da generazioni la grande e desolata Storfalla non fa che forgiare nuovi guerrieri chiedendo in cambio la loro innocenza e la loro giovinezza; un prezzo non troppo alto per un simile battesimo di sangue.

    Lupi in manti di pecora: Distinguere gli amici dai nemici può essere difficile. Confondere gli uni con gli altri può essere mortale.

    Una spada migliore: Non conta tanto avere una spada potente, se il braccio che la impugna è debole. Ma qualche volta può fare la differenza.

    Gemme dell'Odio [QUEST]: Astrid è ancora troppo giovane per salvare il mondo, o per preoccuparsi delle sue sorti. E' già tanto che riesca a ritrovare le tracce del suo compagno perduto.

    Retaggio di sangue ~ Eredità: Una nuova vita. Una spirale di morte e decadenza scritta nel destino di una guerriera su una strada lastricata di sangue e di crudeltà.



    Edited by Ashel - 9/1/2017, 16:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Portfolio

    Nome pg: Astrid
    Livello: 5

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 130
    GOLD: 900 G
    Exp accumulata: 6/10 exp
    PA disponibili: 5 PA
    PA spesi: 13 PA
    Discipline e Arti segrete
    Armi Pesanti Rank II
    Arcieria Rank I

    Nessuna arte segreta
    Talenti speciali
    Survivalist I


    Inventario

    Armi e Armature
    Corazza dell'avventuriero [Blocco 20]
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]
    Oggetti consumabili
    20x Freccie in Noce [Danno 10]
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Dolcetto Natalizio
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Armi Pesanti
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Heavy Metal

    Parata Pesante
    Swipe Away
    Heavy Rotation
    Smash'em

    Armored Guard
    Paradigm Shift
    Death Edge
    Titan Slayer
    Brawl
    Arcieria
    Archi I
    Cross Skill Expertise
    Archer

    Hunter's Chance
    Charged Shot
    Bloodseeker Shot
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Aggiunta discipline
    Armi Pesanti
    Arcieria

    Talenti aggiunti
    - 0 PA - Armi Pesanti I - Armi Pesanti
    - 0 PA - Armature Pesanti I - Armi Pesanti
    - 0 PA - Heavy Metal - Armi Pesanti

    - 1 PA - Stance: Armored Guard
    - 1 PA - Smash'em
    - 1 PA - Parata Pesante
    - 1 PA - Heavy Rotation
    - 1 PA - Swipe Away
    - 1 PA Passive: Paradigm Shift
    - 1 PA Titan Slayer
    - 1 PA Death Edge
    - 1 PA Brawl

    - 0 PA - Archi I - Arcieria
    - 0 PA - Cross-skill Expertise - Arcieria
    - 0 PA - Archer - Arcieria

    - 1 PA - Hunter's Chance
    - 1 PA Charged Shot
    - 1 PA Bloodseeker Shot


    Talenti speciali aggiunti
    -1 PA: Survivalist I


    Rank Up
    Armi Pesanti Rank II

    Oggetti Aggiunti
    +1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]
    20x Frecce in Noce [Danno 10]

    -700 G - Acquisti al negozio
    + Arma pesante classe I [Danno 40]


    Exp/Gold guadagnati

    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]



    Edited by Silver Element - 8/4/2018, 10:48
     
    Top
    .
1 replies since 29/1/2016, 10:19   387 views
  Share  
.