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Patch 3.3 - Modifica Contenuti
Disclaimer: Le modifiche saranno applicate gradualmente dopo il rilascio di questa patch note.
IMPORTANTE: Questa è la prima vagonata di modifiche e bugfix inerenti a tutti gli aspetti del gioco, dalle Discipline alle Arti Segrete e non solo. Aspettatevi ultreriori aggiunte a breve, il tutto per rendere l'esperienza di gioco più equilibrata e coinvolgente.
Aggiunta alle Discipline
Elemento:Acqua
Introduzine effettiva dello status BAGNATO. Modificate tutte le skill che infliggono il suddetto.
-Rank ICITAZIONESkill: Water Barrage
[Azione]
Focus: Offensivo
Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 15 metri.
Infligge BAGNATO.
Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
[Danno: 10 x proiettile]
[Chakra: 30]CITAZIONESkill: Water Blast
[Azione]
Focus: Offensivo
Una sfera d'acqua del diametro di 2 metri viene proiettata verso un avversario. Gittata massima 15 metri.
Infligge BAGNATO.
[Danno: 30]
[Chakra: 10]CITAZIONESkill: Pressurize
[Rapido]
Focus: Utilità
Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un bersaglio lungo tutta la sua gittata.
Infligge BAGNATO.
[Chakra: 20]
[Cooldown 2 turni]
-Rank IICITAZIONESkill: Splash Bullet
[Azione]
Focus: Offensivo
Un proiettile d'acqua che esplode violentemente all'atterraggio o all'impatto. Gittata massima 20 metri, raggio d'esplosione di 5 metri.
Infligge BAGNATO.
[Danno: 40]
[Chakra: 20]CITAZIONESkill: Big Tide
[Azione]+[Rapido]
Focus: Offensivo
Materializza un onda anomala, travolgendo tutto ciò che incontra. L'onda è larga 12,5 metri e prosegue in avanti per 20 metri respingendo ogni cosa lungo la sua gittata.
Infligge BAGNATO a chiunque colpisca.
[Danno: 40]
[Chakra: 20]
[Cooldown 2 turni]CITAZIONESkill: Geyser
[Azione]
Focus: Offensivo
Una colonna d'acqua si innalza dal terreno entro 15 metri, colpendo e stordendo un avversario che perderà uno slot rapido al proprio prossimo turno.
Infligge BAGNATO.
Respinge di 5 metri in direzione opposta.
[Danno: 40]
[Chakra: 25]
[Cooldown 2 turni]CITAZIONESkill: Rain
[Azione]
Focus: Utilità
L'utilizzatore genera uno strato condensato nebbioso a circa 20 metri di altezza. Lo strato ha come centro l'utilizzatore e ha raggio 15 metri.
Durante il RECUPERO successivo, nell'area comincerà a piovere a dirotto per 3 turni. Le skill Fuoco castate all'interno dell'area costano +10 Chakra.
Le skill Acqua castate all'interno dell'area costano -5 Chakra (minimo 5).
Infligge BAGNATO a chiunque si trovi nell'area.
[Chakra: 10]
[Cooldown 3 turni dopo disattivazione]CITAZIONESkill: Water Bubble
[Azione]
Focus: Utilità
L'utilizzatore genera una sfera d'acqua dal raggio di un metro che permarrà fluttuante circa un metro sopra la propria testa e seguirà i propri spostamenti.
Durante l'ATTACCO successivo, pagando un Rapido ulteriore (o saltando il turno nel caso di Water Elemental) la sfera verrà scagliata contro un bersaglio e colpirà un area di 7,5x7,5 metri. Chiunque verrà colpito dalla sfera perderà uno slot rapido per l'attacco e la difesa successiva.
Infligge BAGNATO.
E' possibile distruggere la sfera prima che venga scagliata tramite una skill Vento, Fulmine o Acqua.
[Danno: 30]
[Chakra: 20]
-Rank IIICITAZIONESkill: Spirit of the Northern River
[Azione]
Focus: Utilità
Applica FREEZE toccando un avversario BAGNATO.
[Danno: 40]
[Chakra: 30]CITAZIONESkill: Water Cannon
[Azione]
Focus: Offensivo
Scatena una cascata "in orizzontale" verso un avversario, gittata massima 15 metri.
Applica BLIND solo sul prossimo turno e BAGNATO.
[Danno: 60]
[Chakra: 30]
Elemento: Fulmine
Vista l'introduzione del nuovo stato, è stata modificata anche la seguente passiva, rendendola più semplice.CITAZIONEPassive: Elemental Advantage
Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.
BugFix
Talenti SpecialiCITAZIONECold Temper
Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energetico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
Specificato che il bonus di cura va applicato solo alla cure alla Vita e non anche al Chakra.
Parate
Vista l'incertezza e il velo d'ombra che copre l'effettivo effetto che ha una parata (parare mob, parare colpi portati con determinate armi) sono stati aggiornati tutti i talenti relativi. Cogliamo l'occasione per ricordare che l'attacco di qualsiasi mostro, se non diversamente specificato, viene considerato come Attacco Corpo a Corpo.CITAZIONEAction: Parata con protezioni *
[Rapido]
E' possibile parare attacchi e talenti da armi di qualsiasi tipo, anche disarmati, intercettandole con le proprie protezioni. Protegge dall'applicazione di Status e riduce il danno altrimenti subito del valore di resistenza delle protezioni.CITAZIONEAction: Parata Armi Leggere
[Rapido]
L'utilizzatore è in grado di deflettere un attacco avversario portato unicamente con un'arma leggera contro di lui. Il danno viene completamente scongiurato.CITAZIONEAction: Double Block *
[Azione]
Parata unicamente contro armi di taglia superiore (Armi Bianche) portata con entrambe le proprie armi leggere.
Richiede Dual Wield.CITAZIONEAction: Parata con Armi Bianche
[Azione]
Il guerriero esegue un'abile parata con la propria arma. Para unicamente armi Leggere e Bianche.
E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.CITAZIONEAction: Parata con Scudo
[Azione]
Il guerriero effettua una parata con il proprio scudo. Consente di utilizzare lo scudo per assorbire il danno fisico da qualsiasi tipo di fonte , protegge da Status del colpo e riduce il danno a seconda della resistenza dello scudo.
E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido.CITAZIONEAction: Parata Pesante
[Azione]
Il guerriero effettua una parata con la propria arma pesante. Può parare unicamente gli attacchi portati con armi leggere, bianche e pesanti.
E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separava è sotto i 5 metri.
Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.CITAZIONEAction: Parata con Arco
[Azione]
L'arciere è in grado, in caso di estrema necessità, di effettuare una parata con il proprio arco o arma meccanica pesante. Efficace unicamente contro armi Leggere o Bianche di Classe II o inferiore. Impossibile parare Armi Pesanti a meno che l'arma non sia rinforzata.. -
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Tutte le seguenti modifiche entrano in vigore DA QUESTO MOMENTO .
Disclaimer: Le modifiche saranno applicate gradualmente dopo il rilascio di questa patch note.
NB: Avete la possibilità di modificare le Schede per il RAID visti gli ingenti contenuti della Patch. Postate pure nelle singole schede le modifiche da effettuare.
Bugfix
- Elemento: FuocoCITAZIONESkill: Searing Barrage Changed
[Rapido]
Focus: Utilità
L'utilizzatore espande un onda infuocata in un raggio di 10 metri, applicando BURN a tutti gli avversari colpiti.
[Chakra: 20]
[Cooldown: 2 turni]
Abbassato il costo in Slot e aggiunto il cooldown
- Elemento: FulmineCITAZIONESkill: Electric Weapon Changed
[Rapido]
Focus: Utilità
Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
[Danno: 10+[10 x rank]]
[Chakra: 20]
Aggiunto il bonus della reiterazione dei danni in caso di multi-casting.CITAZIONESkill: Mark of the Storm Changed
[Rapido]
Focus: Utilità
La prossima skill offensiva Fulmine applica Mark of the Storm.
Il Marchio applicato resta attivo per 3 turni oltre quello di applicazione su uno stesso bersaglio.
[Chakra: 20]
[Cooldown 2 turni]
Rimosso il Danno e aggiunto il consumo di Chakra. Ora si applica unicamente su Skill Offensive Fulmine
- Elemento: AcquaCITAZIONESkill: Ice Tomb Changed
[Azione]+[Rapido]
Focus: Offensiva
A contatto, è possibile congelare una persona trasformandola in una statua di ghiaccio. Ogni tipo di spostamento è bloccato per la durata dell'intrappolamento e durante l'ATTACCO in cui ci si libera.
Per liberarsi occorre infliggere 40 danni alla barriera. La barriera ha resistenza fisica 30.
L'elemento Fuoco infligge doppio danno alla barriera. L'elemento Acqua non sortisce danno.
Ogni danno subito dalla barriera verrà inflitto anche all'utilizzatore (il Fuoco infligge comunque danno normale all'utilizzatore)
[Danno: 40]
[Chakra: 40]
[Cooldown 3 turni]
Rework completo di Ice Tomb.CITAZIONESkill: Ice Ray New
[Azione]+[Rapido]
Focus: Utilità
Il chakra viene condensato in un raggio glaciale con gittata 10 metri. Il bersaglio colpito subisce FREEZE.
E' possibile modificare l'angolazione del raggio per colpire un secondo bersaglio entro i 5 metri dal primo.
[Danno: 30]
[Chakra: 30]
[Cooldown 3 turni]
Rimossa la skill Ice Pillar, sostituita da Ice Ray.
- Corpo a CorpoCITAZIONEPassive: Steel Body Changed
Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.
Sostituito il bonus flat con una percentuale di danni fisici ridotti.
- Armi PesantiCITAZIONEPassive: Balance Changed
Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati se si indossa Armatura Pesante, senza incorrere a malus.
Spostata Balance a Rank 0.CITAZIONEAction: Opportunity Swing New
[Azione]
Si esegue un attacco fisico che però non sbilancia eccessivamente il portatore. Si ottiene una parata gratuita nella successiva DIFESA.
[Cooldown 1 turno]
Aggiunto un nuovo Talento a Rank I.CITAZIONEStance: Heavy Guard
Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.
Spostata Heavy Guard a Rank III.CITAZIONEAction: Charge! Changed
[Azione]
Una carica in rettilineo di 10 metri. E' possibile sferrare un attacco fisico alla fine di tale carica pagando solo uno slot Rapido. Lo spostamento vale come movimento extra.
[Cooldown 3 turni]
Inserito la clausola che Charge! viene contato come movimento extra per evitare spostamenti di 20 metri in un turno surreali.CITAZIONEStance: Armored Guard Changed
Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile.
Diventa immune alle riduzioni di armatura dei talenti di penetrazione armatura.
Se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione)
I talenti e gli attacchi di questa disciplina costano 1 Slot Rapido aggiuntivo.
Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco e solo se si indossa un Armatura Pesante.
Dal Rank 3 si è anche immuni da STUN.
Portata l'immunità a STUN a Rank III per evitare caster immuni al suddetto già a livello 3.
- ArceriaCITAZIONEAura: Camouflage Changed
L'utilizzatore è esperto nel mimetizzarsi con l'ambiente naturale attorno a sé. Un qualsiasi movimento interrompe l'aura, mentre un attacco o altra skill rivelerà la propria posizione, ma si rimarrà comunque mimetizzati. Avversari a 20 metri o meno di distanza individueranno l'utilizzatore.
L'arciere può schivare attacchi a distanza superiore di 15 metri con uno slot Rapido.
[Chakra: 10]
Abbassato il costo di mantenimento.CITAZIONEAction: Close range doubling Changed
[Azione]
Si scoccano due frecce insieme. Ci si difende da entrambe con un unica difesa. Raggio minore o uguale a 5 metri.
Specificato il raggio dell'Action.
- Compagno AnimaleCITAZIONEPassive: Watch your back
Il portatore e il compagno animale si guardano reciprocamente le spalle, avendo maggiore prontezza di fronte a pericoli inaspettati.
Talenti che richiedono uno slot ulteriore per la difesa scalano lo slot rapido dal compagno animale.
Il compagno animale è immune a talenti che modificano gli slot per le proprie difese.
Visto l'ediguo numero di slot, è stata aggiunta le suddetta clausola.CITAZIONERank 1
La schivata costa uno slot azione.
L'attacco fisico costa uno slot rapido.
Consentito un movimento extra con slot rapido.
Ignora il terreno difficoltoso.
Per la stessa motivazione, si ignora anche il terreno difficoltoso
- Manipolazione OsseaCITAZIONEPassive: Resilience Changed
Questa POSE permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo massicce e pesanti, ottenendo così una resistenza e solidità impareggiabile. Questo aumenta la massa e il peso del possessore, rendendo i suoi movimenti meno agili. Raddoppia il bonus percentuale di Steelbone, ma la schivata costa 1 slot rapido in più. I metri senza costo non possono superare i 5 metri (ignora qualsiasi altro talento)CITAZIONEPassive: Improved Bastion Changed
Se si permane in Bastion, si ottiene un ulteriore +30 di resistenza fisica.
Modificate le Passive in maniera tale che non si raggiungano livelli troppo elevati di Resistenza.CITAZIONESkill: POSE Switching Changed
[Gratuita]
Focus: utilità
Facendo fluire il proprio chakra il possessore modifica la conformazione delle proprie ossa secondo i precetti di una delle POSE previste dall'arte segreta. Tramite questa skill è anche possibile passare direttamente da una POSE a un'altra. Lo Switching avviene durante il RECUPERO e dura fino al prossimo RECUPERO, è possibile eseguire uno switch per volta.
[Chakra: 15]
Aggiunto il costo in Chakra.CITAZIONEPassive: Rapid Switching Changed
Mentre si permane nella POSE:Dancer, è possibile eseguire la POSE Switching durante il turno, dopo aver eseguito un'altra azione. E' concessa un'unica azione prima di cambiare POSE in questo modo.
[Cooldown 3 turni]
Aggiunto un Cooldown considerevole vista la possibilità di spostarsi di troppi metri per poi finire corazzato.CITAZIONESkill: Exoskeleton Changed
[Azione]
Focus: Difensivo
Il corpo del possessore si ricopre di placche osse esterne e visibili sul viso, spalle, arti, addome e schiena. Conferisce +30 in resistenza fisica ed elementale. Ottiene immunità da CRIPPLE, STUN, SHOCK, BLEED fin tanto che la Vita del possessore è sopra il 30%. Dura 2 turni escluso il primo o fino a quando non si cambia POSE.
Bisogna essere senza armatura per usarla.[Azzera il movimento senza costo]
[Cooldown: 2 turni dopo la disattivazione]
[Chakra: 40]
Rework completo di Exoskeleton.CITAZIONESkill: Bone Shield
[Azione]
Focus: difensivo
Produce un piatto e largo agglomerato di ossa, in genere sulle braccia o sulla schiena, del diametro massimo di 120 cm. Blocca 30 su tutti i danni subiti durante il turno (anche elementali) e protezione da status vari se la skill bloccata impatta solo sullo scudo (ignora qualsiasi altro talento). Se creato su di un braccio, è considerato uno scudo che blocca 30 danni fisici e permane per altri 2 turni dopo l'attivazione.
[Chakra: 30]
Rimossa Bone Shield.
- Talenti SpecialiCITAZIONECool Temper
La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.
Esclude Bad Temper.CITAZIONECold Temper
Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energetico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
Esclude Bad Temper.
Aumentato il recupero passivo di Chakra a 10.
- Bonus Chakra
Visto il dispendio di Chakra per pg full-caster, i bonus ottenuti nelle discipline Elemento: Fuoco ed Elemento: Fulmine a Rank II salgono a +50. -
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Modifica alle Armi
Disclaimer: Le modifiche saranno applicate gradualmente dopo il rilascio di questa patch note.
I Coltelli da Lancio sono stati modificcati in maniera tale che possano essere utilizzati non solo con Armi Leggere, ma che siano ovviamente più efficaci con esse.COSTO
250 GColtelli da Lancio Changed
Categoria: Consumabile
Descrizione: Un piccolo coltello dalla lama affilata e quasi del tutto privo di manico. Venduti in pacchi da 3.
Uso [Rapido]: Due lame vengono scagliate verso un bersaglio singolo entro 15 metri ed infiggono danno fisico. Ci si può difendere da entrambi i pugnali con una sola parata.
[Cooldown 1 per turno]DANNO
10Maestria I [1 PA]: Passive: Aiming Through
I coltelli, lanciati con estrema precisione, ignorano l'armatura dell'avversario.Maestria II [2 PA]: Passive: Double Edge
Gli attacchi portati con i coltelli da lancio dovranno essere parati con due azioni distinte.
[Richiede Maestria I]. -
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Patch 3.3 - Modifica Contenuti
Disclaimer: Le modifiche entreranno in vigore immediatamente.
Modifiche Regolamento
Inserito il paragrafo inerente la Morte del Personaggio (già presente in Crescita e Sviluppo del Personaggio) nel Sistema di Combattimento, con la spiegazione esaustiva dello status di Agonia.CITAZIONEMorte del Personaggio
Durante uno scontro, una quest, un raid è possibile che se non si presta la dovuta attenzione alle proprie difese e risorse la Vita del PG arrivi a toccare lo 0. In questo caso il personaggio finirà in uno stato di agonia, per riprendersi dal quale è necessario ricevere una cura da una fonte esterna entro il prossimo turno. Tale cura ridarà Vita al personaggio pari alla sua potenza di guarigione, annullando il pericolo di morte imminente. In caso non si venga soccorsi sarà il master a decidere il fato del malcapitato, ma da standard solitamente si considera un'agonia prolungata come fatale, che comporta la morte definitiva.
Se nella stessa ruolata nuovamente la Vita del PG scende a 0 non si ritornerà in stato di agonia, ma si arriverà alla morte permanente del personaggio.
Segue una breve spiegazione tecnica di che cosa comporta lo stato di agonia:
- AGONIA: il personaggio non può compiere nessuna azione. Costrutti e talenti con effetti prolungati si interrompono. Dura un turno. Ricevere una cura che riporti la Vita ad un valore superiore allo 0 rimuoverà lo status di AGONIA. Altri STATUS permangono anche dopo la rimozione di AGONIA.
Inserito nel Sistema di Combattimento il paragrafo inerente alle Parate, precedentemente citate solo nei Talenti stessi.CITAZIONEParate
Le parate sono dei Talenti acquisibili nelle discipline fisiche che permettono di contrastare un danno che si andrebbe altrimenti a subire. Se non acquisite il personaggio non sarà in grado di effettuare una parata.
Di seguito i vantaggi delle parate:
- Parata con Arma: Annulla completamente il danno fisico che si andrebbe a subire e protegge dall'applicazione di STATUS.
- Parata con Scudo: Riduce il danno fisico del valore di blocco dello scudo equipaggiato e protegge dall'applicazione di STATUS.
- Parata con Protezioni: Riduce il danno fisico del valore di blocco delle protezioni equipaggiate e protegge dall'applicazione di STATUS.
NOTE: I dardi di armi a distanza non possono essere parati da Parate con Protezioni e/o Armi.
Modifiche Arti Segrete
Per l'Arte Segreta dell'Arte Pura è stato modificato il Talento Skill: Draining Wave come segue con effetto immediato.CITAZIONESkill: Draining Wave
[Rapido]
Focus: Utilità
Il portatore rilascia una sfera eterea che colpisce un bersaglio entro 15 metri.
Venire colpiti dalla skill prosciugherà il chakra di [10xRank].
E' possibile rubare 10 chakra aggiuntivi consumando 10 dalla propria riserva chakra extra [una sola volta].
[Cooldown 1 volta per turno]
[Chakra: 10]
Modifiche Arti Segrete
Il nome dell'Arte Segreta Rituale dei Rinnegati è stato modificato per cause di forza maggiore in Cultisti della Necropoli.
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