[ARENA] Shiavera vs Naidu Aiteli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Ero una cacciatrice, non una guerriera delle folle... Ma questo non voleva dire che mi tiravo indietro; come guerriera di Arcadia avevo il dovere e l'obbligo di portare alto il suo glorioso nome, mostrando a tutti di che pasta erano fatte le donne di Estheltia. Con la faretra piena di frecce potenzialmente mortali ed il mio fidato arco in mano, mi mossi lentamente, ignorando le grida del pubblico che si era presentato per vedere la mia vittoria o presunta sconfitta.
    Mi misi in quella che era la mia posizione di partenza, quindi i convenevoli tipici della situazione e dopo un piccolo cenno di inizio - il tipico arbitro che doveva anche controllare che non si commettesse alcun tipo di infrazione quali situazioni di stallo, omicidi e quant'altro - mi mossi dietro, cominciandola a studiare.

    [Movimento Gratuito: 5 metri. Nuova Posizione: l9 -> n9]

    Nessuna arma? Che si trattasse di un uomo che utilizzava il suo stesso corpo come strumento di morte?

    ~ Ysabeth, benedicimi e permettimi di fare sempre la tua volontà. O Grande Dea, accompagna le mie frecce verso il bersaglio: fa che non possa mai mancarlo. ~

    Mi misi a pregare a bassa voce, caricandomi di energia, aumentando la mia concentrazione arrivando al punto di ignorare ed isolarmi dalle urla senza senso della gente, imbracciando il mio arco e serrandolo con una forza che pensavo quasi di non possedere.

    [Gratuito - Stance: Hunter's Chance]
    [Rapido - Estrazione Arco]


    Pronta ed in posizione, velocemente presi un dardo e lo applicai sulla corda, tirandola al massimo per scoccare contro la mia avversaria, facendo partire a tutta velocità al fine di colpirla al braccio. La mia intenzione era di colpirla all'improvviso, senza darle la possibilità di capire cosa fosse successo.

    [Rapido - Skill: Quickshot]
    [Danni: 50 Fisici - Ignora 20 Blocco]
    [10 (Arco) +10 (Freccia) +10 (Stance: Hunter's Chance) +20 Passive: Archer)]


    E mentre vedevo la freccia scagliarsi contro di lui, abituata a maneggiare armi a distanza fin da quando ero nella culla, già mi preparavo per il mio secondo attacco, questa volta un poco più tranquilla, sicura che i miei quindici metri di distanza mi tenessero al sicuro e mi proteggessero da attacchi fisici.

    [Azione - Attacco Standard]
    [Danni: 50 Fisici - Ignora 20 Blocco]
    [10 (Arco) +10 (Freccia) +10 (Stance: Hunter's Chance) +20 Passive: Archer)]

    [Attacchi Totali: 2]
    [Danni Totali: 100 Fisici (50 + 50)]


    Abilità Attive UsateHunter's Chance
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.
    Quick Shot
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.



    Abilità Passive~ Arceria

    Archi I
    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Archer
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Eagle Eye
    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    Armor Penetration
    Passive: Armor penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    ~ Elemento: Aria

    Airbending
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    Chakra +
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.


    Shiavera [Scheda]
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200

    Movimento: 5 metri
    Posizione: n9

    Discipline
    Arcieria II
    Elemento: Aria II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    - Economist
    Slot Usati
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Slot Liberi
    ///

    Status
    ///

    Cooldown
    ///

    Equipaggiamento
    - Arco I (Danno 10)
    - Frecce di Noce x/// (Danno 10)


    Edited by Silver Element - 15/12/2017, 11:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    L'arena. Ogni volta che Naidu ci metteva piede veniva scosso da un fremito. Non era paura o eccitazione, ma semplice curiosità. Chissà chi si sarebbe ritrovato davanti questa volta. Quale guerriero o combattente avrebbe dovuto affrontare quel giorno. Quanti nuovi modi di combattere avrebbe potuto ammirare e sperimentare sulla propria pelle.
    Non gli importava minimamente di rimanere ferito o di rischiare qualche grave ferita, dopotutto era cresciuto nella natura selvaggia anche se da un po'di tempo viveva nelle civilissima Estheltia, dato che l'ambiente dell'arena era protetto e i guaritori scattavano al minimo segnale.
    Stavolta davanti a lui c'era una ragazza stupenda. I capelli rossi risaltavano sulla carnagione chiara e le forme del suo corpo sensuale abbagliavano gli occhi di Naidu.
    Non era la prima volta che vedeva una bella ragazza, ma questa era davvero un gran bel pezzo di donna. Deglutì cercando di nascondere l'imbarazzo per averla fissata così a lungo, sfoderò un sorriso e fece per presentarsi quando l'avversaria indietreggiò cautamente e incoccò una freccia nell'arco.
    - Ysabeth, benedicimi e permettimi di fare sempre la tua volontà. O Grande Dea, accompagna le mie frecce verso il bersaglio: fa che non possa mai mancarlo. - recitò la ragazza, probabilmente come forma di preghiera.
    - Oh. - disse Naidu con allegria. - Una sorella arcadiana. Che Ysabeth non faccia troppo la preziosa e che benedica anche i miei colpi allora. -
    Non voleva schernire l'avversaria, dopotutto anche lui credeva nel culto della Dea Ysabeth, la Grande Cacciatrice, e la sua preghiera era vera quanto quella della ragazza. Anche se forse a causa dell'eccitazione per quell'imminente scontro quella preghiera gli era uscita in modo frettoloso.
    Un'arcadiana! Una sorella cacciatrice! Quando mai avrebbe avuto nuovamente l'occasione di misurarsi con una persona del genere? Nel Grande Branco gli arcieri erano pochi e vecchi, mentre questa ragazza si mostrava sicura con la propria arma. Chissà che cosa avrebbe potuto imparare da lei oggi!
    Una freccia scoccata dall'arco avversario saettò verso Naidu che l'anticipò lievemente scansandosi di lato.
    [Azione + Rapido] - [Schivata]
    Un secondo dardo partì dall'arma pochi istanti dopo il primo. Era davvero in gamba se riusciva a concatenare in quel modo due attacchi, ma anche lui non era da meno. Anche se era sbilanciato per via dello spostamento riuscì ad alzare il braccio destro e intercettare la freccia con la protezione che portava sull'avambraccio prima che questa si conficcasse nella sua spalla.
    [Rapido] - [Parata con Protezioni]
    CITAZIONE
    Action: Parata con protezioni *
    [Rapido]
    E' possibile parare attacchi e talenti da armi di qualsiasi tipo, anche disarmati, intercettandole con le proprie protezioni. Protegge dall'applicazione di Status e riduce il danno altrimenti subito del valore di resistenza delle protezioni.

    CITAZIONE
    Danno Subito: 50 (Attacco Fisico) - 30 (Protezione Classe I) = 20 - 15% (Steel Body) = 17

    Nonostante la prontezza di riflessi però il dardo impattò con tale forza sulla protezione strappare a Niadu un grido di sorpresa. Era proprio in gamba quella ragazza, ma lui non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa così facilmente.

    Lei colpiva dalla distanza, mentre lui doveva stare a distanza ravvicinata per poter mandare a segno qualche colpo. Doveva rischiare e avvicinarsi anche a costo di scoprirsi? No, non aveva fretta di portare a casa la vittoria. Voleva divertirsi il più possibile e imparare quanto più possibile da quella ragazza.
    [Movimento Gratuito 5m: G9 - I9]
    Distava ancora una decina di metri da lei, ma forzando l'andatura ora non sarebbe riuscito a fare molto. Decise così di provare con una offensiva, insolita. In realtà quello era più un giochetto che aveva imparato da bambino per passare il tempo, ma altre volte si era rivelato essere una bella scocciatura per gli avversari nell'arena.
    [Azione] - [Boulder Smash]
    CITAZIONE
    Skill: Boulder Smash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si aggrega e mette in movimento un enorme masso (diametro 2 metri) in linea retta. Colpirà ogni cosa sul suo percorso e si fermerà dopo 20 metri.
    Raggio personale. Prosegue lungo le discese. Su terreno piano si può spingere altri 10 metri pagando ulteriore 20.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 60 (Terra)

    Con un pugno deciso colpì il terreno ai suoi piedi condensando una buona dose di chakra in questo attacco in modo che le schegge di terra che si fossero sollevate non ricadessero a terra troppo rapidamente. Grazie al suo colpo una lastra di terra si sollevò e con altri due rapidi pugni la sagomò a forma di sfera che poi mise in moto a gran velocità verso la ragazza con un calcio.
    Il masso gli ostruiva la visuale, dunque non aveva idea se l'attacco fosse andato a segno o meno, ma poco importava, perché quello era solo l'inizio del giochi.
    [Stance: Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Per precauzione adottò una posizione difensiva votata all'elusività, abbassando lievemente il baricentro e divaricando un po'le gambe. Se la ragazza avesse attaccato nuovamente con le sue frecce, sarebbe stato pronto ad evitarle; o intercettarle se necessario.

    Potenza: 10
    Vita: 230 -17 = 213

    93%


    Chakra: 190 -30 =

    84%


    Posizione: I9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Niadu Aiteli
    Slot Usati:
    [Azione] - Boulder Smash

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni Classe I [Blocco 30]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    CITAZIONE
    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.

    CITAZIONE
    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Rock Endurance
    La vita incrementa di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.



     
    Top
    .
  3. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Non mi sarei mai aspettato di incontrare un arcadiano. La ragione? Appariva come un nomade, qualcuno abituato a viggiare e non sembrava avesse i lineamenti di qualcuno della mia terra. Ed invece non solo proveniva dal luogo in cui la natura regna sovrana, ma apparteneva anche al mio stesso culto. O, per lo meno, credeva in Ysabeth.
    Le sue parole, tuttavia, non sembravano una preghiera, anche se sul suo volto vi era disegnato una nota forte della sua fede, tanto che le sue parole avevano preso un nuovo significato.

    ~ Allora vediamo chi dei due è il suo Campione! Vinca il migliore! ~

    Asserii, sicura di me stessa, incoccando la freccia e lanciandola contro e subito dopo una seconda. La prima era riuscita a schivarla, ma la mia buona mira lo aveva messo in una posizione scomoda, tanto che dovette parare il suo secondo colpo con delle protezioni. Su due colpi, uno era entrato solo in parte.

    ~ Tsk, sei abile. ~

    Affermai in modo tale che solo io potessi udire quelle parole, mentre rilassai i muscoli per non tenerli troppo in tensione, risparmiando così energie preziose. Solo che lui... Beh, si divertiva ad usare lo stesso terreno per attaccarmi e in un batter d'occhio mi ritrovai contro una sfera di terra che mi investì in pieno, facendomi gridare dal dolore.
    E fu tanto, indescrivibile. La palla di due metri di diametro di schiantò sul muro, mentre mi rimettevo al meglio delle mie possibilità sul punto in cui mi trovavo, con il corpo ricoperto di sangue ed escoriazioni.

    [Danni Ricevuti: 60]

    [RECUPERO]


    Respiro pesante, ma con una grandissima voglia di combattere. Mi allontanai di cinque metri con un salto, riprendendo il mio regolare respiro così da concentrarmi nuovamente nel combattimento e, soprattutto, incanalare del chakra sul mio arco.

    [Movimento Gratuito: 5 metri. Nuova Posizione: n9 -> p9]
    [Gratuito - Stance: Hunter's Chance]
    [Gratuito - Skill: Sharpening Wind]


    La mia arma si era impregnata di aria plasmata da me stessa, rendendo le mie freccie particolarmente insidiose, facendo in modo che queste potessero ferire gravemente chi avevo davanti. E visto quanto mi ero arrabbiata, l'unica cosa che desideravo era vederlo gravemente ferito alla gamba, fare in modo che non poteva più muoversi per avvicinarsi a me. E per fare ciò, dovetti attingere nuovamente alla mia riserva energetica spirituale, plasmando l'aria in modo tale che la freccia, una volta scoccata, fosse impossibile da parare o schivare, nelle sue attuali condizioni. O, almeno, rendere l'attacco ancor più insidioso.
    Quindi il dardo di scagliò con prepotenza contro il ginocchio destro di Naidu, con la speranza che potesse venire ferito in modo tale da muoversi con estrema difficoltà.

    [Gratuito - Skill: Wind Extension su Action: Aimed Shot]
    [Azione - Action: Aimed Shot]
    [Danni: 50 Fisici +20 Aria + Cripple - Ignora 20 Blocco]
    [10 (Arco) +10 (Freccia) +10 (Stance: Hunter's Chance) +20 Passive: Archer) +20 (Skill: Sharpening Wind)]


    Ed intanto ero già pronta per fargli decisamente male con il secondo attacco, questa volta mirando alla sua spalla destra, mentre il respiro cadenzato, poi trattenuto ed infine rilasciato, accompagnando in questa maniera ogni momento della mia azione offensiva di incoccare, mirare e scoccare la freccia.

    [Rapido - Action: Quickshot]
    [Danni: 50 Fisici +20 Aria - Ignora 20 Blocco]
    [10 (Arco) +10 (Freccia) +10 (Stance: Hunter's Chance) +20 Passive: Archer) +20 (Skill: Sharpening Wind)]


    Abilità Attive UsateStance: Hunter's Chance
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.
    Action: Quick Shot
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.
    Action: Aimed Shot
    Action: Aimed Shot
    [Azione+Rapido]
    L'arciere prende la mira per il prossimo colpo, colpendo un punto sensibile dell'avversario. Applica 1 status a scelta tra {CRIPPLE, BLEED, SHOCK}.
    Si può eseguire solo da una distanza minima di 10 metri. Il costo slot è ridotto ad Azione se non ci si è spostati per più di 5 metri durante il turno. Non è possibile spostarsi dopo l'utilizzo di questo talento.
    Se durante il turno precedente non ci si è spostati per più di 5 metri, il cooldown di questa azione si riduce di 1 turno.
    [Cooldown: 2 turni]
    Skill: Wind Extension
    Skill: Wind Extension
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    La portata del prossimo attacco fisico è incrementata da un alone tagliente lungo un metro, rendendolo più difficili da affrontare. La schivata per questo attacco non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questo attacco non può costare meno di un Azione.
    Se si esegue questa Skill una seconda volta durante lo stesso turno, essa acquisisce Cooldown di 2 turni.
    [Chakra: 15]
    Skill: Sharpening Wind
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    Se una stessa fonte esegue più volte questa skill su uno stesso bersaglio, il danno non cumula.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]


    Abilità Passive~ Arceria

    Archi I
    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.
    Archer
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)
    Eagle Eye
    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
    Armor Penetration
    Passive: Armor penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    ~ Elemento: Aria

    Airbending
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.
    Chakra +
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.


    Shiavera [Scheda]
    Potenza: 10
    Vita: 140/200
    Chakra: 165/200

    Movimento: 5 metri
    Posizione: p9

    Discipline
    Arcieria II
    Elemento: Aria II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    - Economist
    Slot Usati
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Slot Liberi
    ///

    Status
    ///

    Cooldown
    Aimed Shot 0/1

    Equipaggiamento
    - Arco I (Danno 10)
    - Frecce di Noce x/// (Danno 10)


    Edited by SmilePlease - 15/12/2017, 13:36
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Il masso aveva colpito la ragazza in pieno, con grande soddisfazione di Naidu. Quella pseudo-tecnica nata quasi per gioco non solo era andata a segno strappando all'avversaria un grido di dolore, ma aveva proseguito il suo percorso per altri metri anche dopo schiantandosi sul muro dell'arena.
    Niadu poteva davvero ritenersi soddisfatto di quel piccolo traguardo. Tuttavia il sorriso sul suo volto si spense quando vide la ragazza allontanarsi ulteriormente.
    Cavolo se era veloce quella. Se non aumentava il passo rischiava di non prenderla più! Ora però non poteva rischiare di muoversi troppo, o sarebbe stato facile preda delle sue frecce.
    Infatti la selva di dardi non tardò ad arrivare. Fortunatamente Naidu stavolta era preparato, ma comunque la prima freccia lo raggiunse alla gamba destra con una tale rapidità e forza da spiazzarlo. Quasi non aveva scorto l'attimo in cui la ragazza aveva teso l'arco, e questo lo impensierì. Doveva assolutamente anticipare la sua prossima mossa o sarebbe finita male.
    [Rapido + Rapido] - [Schivata]
    La vide incoccare un nuovo dardo e si preparò a scattare, tuttavia quando provò a flettere la gamba destra per avanzare una fitta di dolore glie le impedì, incespicò e quasi cadde a terra, ma fortunatamente evitò il secondo colpo. In modo spettacolarmente goffo.
    CITAZIONE
    Danno Subito: 50 (Attacco Fisico) - 20% (Tai Chi) - 15% (Steel Body) = 34 + 20 (Aria) = 54
    Status Subito: Cripple

    Niadu si rimise in piedi e valutò la situazione. Non aveva modo di avvicinarsi senza scoprirsi, però se non lo faceva non sarebbe mai riuscito a mandare a segno un solo pugno. Quella ragazza lo voleva prendere per sfinimento. Dannazione, avrebbe dovuto anticipare le sue mosse e scagliarsi da subito all'attacco senza darle tregua; ora invece era alla sua mercé.
    La freccia che lo aveva colpito alla gamba non era penetrata a fondo, ma doveva aver toccato il muscolo o l'osso, e per questo ora non riusciva a muoversi. Doveva solamente aspettare che il dolore si attenuasse, e poi passare all'offensiva.
    [Stance: Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Nuovamente abbassò il proprio baricentro e si preparò a ricevere i prossimi dardi della ragazza. Se non poteva andare da lei, avrebbe aspettato che fosse lei ad andare da lui; per quanto quella prospettiva fosse abbastanza improbabile in quel contesto.
    Nonostante fosse azzoppato e impossibilitato a dare il meglio di sé si sentiva carico e per nulla deluso da quello scontro. Quella ragazza sapeva davvero combattere e la sua abilità con l'arco era impressionante.
    Magari alla fine del duello avrebbe potuto chiederle il suo nome, magari bere qualcosa assieme e chiacchierare. Una persona del genere doveva farsela amica per forza, sarebbe stata una ottima spalla su cui contare per un viaggio in giro per Kalendor.

    Potenza: 10
    Vita: 213 -54 = 159

    69%


    Chakra: 160

    84%


    Posizione: I9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Niadu Aiteli
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei

    Status/Buff:
    Cripple (-5m movimento gratuito 2 turni) 1/2

    Equip:
    Protezioni Classe I [Blocco 30]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    CITAZIONE
    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.

    CITAZIONE
    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Rock Endurance
    La vita incrementa di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.



     
    Top
    .
  5. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    La disciplina dell'elemento Terra sarà anche insidiosa e pericolosa, ma la mobilità xhe mi concedeva sorella Aria, quando la mescolavo con il chakra e come rendeva i miei attacchi difficili da essere bloccati o elusi... Non aveva proprio prezzo.
    Lo avevo colpito ed era parecchio sofferente; la freccia non era rimasta, come speravo io, incastrata nella rotula, ma era comunque riuscita a ferirlo gravemente; poteva anche essere una mia impressione se non avessi avuto la certezza della mia maestria... Ma faceva davvero fatica a muoversi, tanto che la seconda freccia l'aveva elusa per il rotto della cuffia.

    ~ La Grande Madre Ysabeth ti ha donato incredibili riflessi, non c'è che dire. ~

    Non ero solita a fare complimenti, ma quell'uomo se li meritava, viste le sue capacità come guerriero.
    Una persona tosta da tirare giù.
    Ma anche loro cadono. E mi sarei impegnata a fondo perché questo potesse succedere.

    [RECUPERO]


    Con la concentrazione sempre alta, e senza aver subito danni, distrazioni o altro, mantenni la mia posizione aggressiva da cacciatrice, mirando sempre i punti più sensibili ed in cui avrei potuto recare più danni.

    [Gratuito - Stance: Hunter's Chance]

    Perciò richiamai la mia energia spirituale per essere di nuovo benedetto da quel meraviglioso fluido che mi riempiva i polmoni ad ogni respiro, facendolo vorticare attorno alla freccia. Un attacco standard, molto accademico, reso pericoloso dalle energie aggiuntive che avevo speso per assicurarmi di colpirlo.

    [Gratuito - Skill: Wind Extension su Attacco Standard]
    [Azione - Attacco Standard]
    [Danni: 50 Fisici +20 Aria - Ignora 20 Blocco]
    [10 (Arco) +10 (Freccia) +10 (Stance: Hunter's Chance) +20 Passive: Archer) +20 (Skill: Sharpening Wind)]


    Ma la mia offensiva non era terminata così. Se avesse eluso quell'attacco, il successivo, per lui, sarebbe stato impossibile da schivare, visto che doveva risultare troppo stanco. Al massimo lo avrebbe potuto parare.
    E il secondo dardo partì, anch'esso più insidioso e arricchito dal vento che vorticava attorno all'arco.

    [Rapido - Action: Quickshot]
    [Danni: 50 Fisici +20 Aria - Ignora 20 Blocco]
    [10 (Arco) +10 (Freccia) +10 (Stance: Hunter's Chance) +20 Passive: Archer) +20 (Skill: Sharpening Wind)]


    Quindi, infine, mi mossi, distanziandomi ulteriormente, incrementando così il mio vantaggio tattico.

    Movimento Gratuito: 5 metri. Nuova Posizione: p9 -> p11]

    Abilità Attive UsateStance: Hunter's Chance
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.
    Action: Quick Shot
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.
    Skill: Wind Extension
    Skill: Wind Extension
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    La portata del prossimo attacco fisico è incrementata da un alone tagliente lungo un metro, rendendolo più difficili da affrontare. La schivata per questo attacco non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questo attacco non può costare meno di un Azione.
    Se si esegue questa Skill una seconda volta durante lo stesso turno, essa acquisisce Cooldown di 2 turni.
    [Chakra: 15]


    Abilità Passive~ Arceria

    Archi I
    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.
    Archer
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)
    Eagle Eye
    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
    Armor Penetration
    Passive: Armor penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    ~ Elemento: Aria

    Airbending
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.
    Chakra +
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.


    Shiavera [Scheda]
    Potenza: 10
    Vita: 140/200
    Chakra: 150/200

    Movimento: 5 metri
    Posizione: p11

    Discipline
    Arcieria II
    Elemento: Aria II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    - Economist
    Slot Usati
    Azione
    Rapido

    Slot Liberi
    Rapido

    Status
    Skill: Sharpening Wind - 2/2 (Max 2 attacchi)

    Cooldown
    Action: Aimed Shot - 1/1
    Skill: Leap - 2/3

    Equipaggiamento
    - Arco I (Danno 10)
    - Frecce di Noce x/// (Danno 10)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusa il ritardo, ma la connessione per ora è quel che è.

    La ragazza si era complimentata con lui per i suoi riflessi, ma questi non erano un dono di Ysabeth, ma il frutto di un allenamento costante e della vita nel Grande Branco. Quando vivi in mezzo alla natura devi crescere in fretta perché lei non perdona, a differenza dell'uomo.
    Naidu avrebbe voluto avanzare verso di lei per ridurre la distanza che li separava e poter finalmente mandare a segno qualche pugno, ma lei continuava ad essere sfuggente e bersagliarlo con le sue frecce da lontano.
    Stavolta però non si sarebbe fatto mettere all'angolo con tanta facilità. Nonostante il dolore alla gamba fosse forte era abbastanza sicuro che l'osso non si fosse ancora fratturato, anche se un altro dardo del genere lo avrebbe azzoppato quasi certamente.
    Poteva farcela, poteva ancora vincere.
    [Azione + Rapido] - [Schivata]
    L'insidiosa freccia che la ragazza gli aveva scagliato contro fu evitata facilmente da Naidu. Una maggior distanza comportava anche un maggior tempo di percorrenza del dardo in aria; anche se di poco era riuscito a schivarla spostandosi di lato.
    Una fitta di dolore alla gamba gli rammendò che non era il caso di muoversi troppo, mentre la ragazza aveva già incoccato e scagliato una nuova freccia.
    [Rapido] - [Parata con Protezioni]
    [Gratuito] - [Earthscale]

    CITAZIONE
    Action: Parata con protezioni *
    [Rapido]
    E' possibile parare attacchi e talenti da armi di qualsiasi tipo, anche disarmati, intercettandole con le proprie protezioni. Protegge dall'applicazione di Status e riduce il danno altrimenti subito del valore di resistenza delle protezioni.

    CITAZIONE
    Skill: Earthscale
    [Gratuita]
    Focus: Difensivo
    Questa skill può essere abbinata ad un'azione difensiva. Conferisce per questa azione uno strato roccioso rinforzato su una determinata parte del corpo.
    Si ottiene 20 resistenza fisica durante tale azione. Non può essere abbinata a skill difensive TERRA e non può essere attivata se l'aura Rock Skin è attiva.
    [Cooldown 1 per turno]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Danno Subito: 50 (Attacco Fisico) - 20% (Tai Chi) - 30 (Protezioni Classe I) - 20 (Earthscale) - 15% (Steel Body) = 0 + 20 (Sharpening Wind) = 20

    Non sarebbe riuscito a spostarsi in tempo, dunque decise di provare a intercettare l'attacco con le proprie protezioni. Istintivamente richiamò a sé parte del potere della terra per ricoprire il proprio avambraccio di uno strato di terra che avrebbe potuto ridurre, anche se di poco, l'impatto del dardo.
    Effettivamente lo strato roccioso riuscì a ridurre il danno, ma a quanto pareva la ragazza era in grado di utilizzare una sorta di chakra ventoso per potenziare i propri attacchi, che riuscivano comunque a infliggergli più danno del previsto.
    Ora però toccava a lui passare all'offensiva, doveva solo capire che cosa fare.

    L'avversaria era lontana, ma lui poteva comunque trovare un modo per incastrarla. Distante si, ma non ancora fuori dalla sua portata. Inoltre se fosse stato cauto sarebbe riuscito a spuntarla per questa volta.
    [Azione] - [Sinkhole]
    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 7,5x7,5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Naidu chiuse gli occhi per qualche istante cercando di concentrarsi. Doveva percepire bene il mondo attorno a sé, sentirne il flusso di chakra per poi modificarlo al momento giusto.
    Rapidamente il giovane sferrò un pugno a terra condensando la propria energia nel palmo. Per qualche istante non accadde nulla e anche la folla incredula si zittì. Poi pian piano il terreno sotto ai piedi della ragazza avrebbe preso a collassare. Se tutto fosse andato secondo i piani lei si sarebbe ritrovata intrappolata in una buca dalla quale non aveva via di scampo.
    Naidu era ancora troppo lontano per poterla colpire, ma presto si sarebbe rifatto. Doveva essere paziente, e colpire al momento adatto.
    [Stance: Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Come in precedenza si preparò ad evitare un eventuale attacco a parte dell'avversaria. Stavolta sarebbe stato pronto. Aveva una vaga idea di come potenziasse i propri attacchi, e pensava di aver trovato una soluzione.
    Ce l'avrebbe davvero fatta?

    Potenza: 10
    Vita: 159 -20 = 139

    60%


    Chakra: 160 -10 -10 = 140

    74%


    Posizione: I9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Niadu Aiteli
    Slot Usati:
    [Azione] - Sinkhole

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei

    Status/Buff:
    Cripple (-5m movimento gratuito 2 turni) 2/2

    Equip:
    Protezioni Classe I [Blocco 30]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    CITAZIONE
    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.

    CITAZIONE
    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Rock Endurance
    La vita incrementa di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.



     
    Top
    .
  7. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Mi ritiro dal combattimento.
    Davvero: è stato meraviglioso questo combattimento e combattere con te. :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Non so veramente come valutare questo scontro, 3 post per uno e poi quit immotivato a battaglia neanche iniziata, boh. Visto il quit di Smile e la brevità non assegnerò bonus puntualità.
    Smile
    CITAZIONE
    Scrittura 1
    Sarebbe uno 0. Lo stile in prima persona non funziona, la consecutio temporum è costantemente sbagliata: a volte usi il presente, a volte l'imperfetto, a volte il passato remoto, a volte il trapassato: tutto è confuso. Errori di battitura frequenti, parole usate fuori contesto e spesso accordi sbagliati (più volte ti sei riferito alla tua pg accordandola al maschile). C'è molto da lavorare.
    Interpretazione 0
    Praticamente inesistente.
    Strategia 1
    All out ranged con le solite 2 skill a ogni turno e kiting. Non si riesce a far usare arcieria in altro modo.

    Silver Element
    CITAZIONE
    Scrittura 2
    Questo invece sarebbe un 1. Errori di battitura frequenti e hai sbagliato TUTTI i periodi ipotetici della ruolata usando l'imperfetto invece del congiuntivo. Perché? Sono perplesso.
    Interpretazione 1
    Il minimo indispensabile
    Strategia 0
    Praticamente impossibile da valutare, 2 skill offensive usate singolarmente e 2 difese.
    Vittoria 1


    Smile
    +2 exp +50 gold
    Silver +4 exp +100 gold

    Valutatore +1 exp +100 gold

    Edited by Gh0st - 2/1/2018, 18:36
     
    Top
    .
7 replies since 14/12/2017, 14:57   123 views
  Share  
.