[ARENA] Niadu vs Edward

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  1. Mike Portnoyz
     
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    Fungara


    SCHEDA
    Rovine di Nimthor, Aldaresia, 4.00 P.M.
    Nel mezzo di una foresta, poco lontana dalle rovine.2609312-7738458881-XV_Ki




    M55YyTB
    Niadu: Marrone scuro, largo e con piccole chiazze bianche... niente.

    Erano ore che cercava, ma per quanto ci desse d'impegno, non riusciva a trovarlo.

    Taldur: Non perdere coraggio, abbiamo ancora qualche ora di luce.

    Niadu: Credo di averlo trovato!

    Taldur: Ottimo, fammi vedere! Non avvicinarti, lasciami controllare, il fungo somiglia a un'animale che

    -PUFFFFFF!!!!-

    Niadu si chinó per raccogliere un fungo che sembrava corrispondere alla descrizione di ció che cercavano. Ma non esattamente, questa varietá aveva una differenza: un'orefizio al centro. Non si trattava affatto di un fungo, ma di un animale conosciuto come Fungara.

    Il piccolo essere sbuffó una nuvoletta di polvere verdacea che prese in pieno il volto di Niadu, per poi estrarre delle piccole zampe dal corpo fungoso e scappare via, sparendo nel sottobosco.

    Niadu cadde rovinosamente a terra, con gli occhi spalancati e schiumando dalla bocca.

    Taldur: Niadu? Niadu rispondi!

    Nessuna risposta da Niadu. Era giá in un'altra dimensione.

    Si trovó in un'arena, con tanto di pubblico e un avversario davanti a lui. Sentí una strana musica, bizzarro perché non c'erano musicisti da nessuna parte.



    Non si ricordava come fosse arrivato lí, ma non c'era tempo di pensarci. Il suo avversario aveva giá fatto la prima mossa.




    Edited by Mike Portnoyz - 2/3/2018, 15:05
     
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    Visto che questo personaggio dovrebbe essere il mio prossimo secondo PG e non avendo ben chiaro ancora il tipo di persona che sarà,
    non credo che lo farò parlare e/o pensare. Se ciò influisse sulla valutazione alla caratterizzazione, potete anche mettere 0 sin da questo post imho.
    Buona lettura e buona fortuna al nostro Mike!

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Gli spalti erano gremiti di persone, ognuna delle quali gridava in maniera diversa, generando un frastuono così intenso da non permettere agli sfidanti nemmeno di poter pensare, o quasi. L'aria che si respirava era carica di aspettative per il combattimento che si sarebbe tenuto di li a poco: un giovane ragazzo Naegorese si sarebbe scontrato con un Arcadiano poco più grande di lui. Quest'ultimo sembrava un po' confuso, come se non sapesse perché si trovasse li, come se si trovasse in un sogno.

    Il Naegorese, già con lo spadone dalla lama d'acciaio nero sguainato, cominciò a correre verso Niadu, con il consenso del pubblico che al suo scatto cominciò a gridare ancora più forte, incitando il combattimento tra i due giovani. I drappi azzurri che scendevano dalla sua armatura avrebbero preso ad ondulare, assecondando il moto del ragazzo dai capelli color salmone che, come tanti nati nella "capitale della conoscenza", era un buon praticante delle arti magiche e in particolar modo del fulmine.

    Infatti durante la carica Edward liberò energia elettrica tutt'intorno a lui e nel suo spadone, sfruttando la spinta data dalla corsa per sferrare un calcio all'addome del suo avversario, scaricando parte dell'energia accumulata per stordirlo, facendo poi calare la lama nera su di lui

    [Aura: Overcharged] [Danno 20]
    [Stance] - [Bonebreaker]
    [Movimento da G9 -> L8] (Gratuito + Movimento Extra [Rapido])
    [Rapido] - [Skill: Shock]
    [Passive: Charge] [+10]
    [Gratuito] - [Action: Hammerkick] [Danno inflitto: 10+30][SHOCK]
    [Azione] - [Opportunity Swing] [Danno inflitto: 10+30(Heavy Metal)+40 = 80]

    Build:
    Statistiche
    Vita: 200
    Chakra:180 - 10 + 10 -20 -10= 150
    Potenza: 10
    Charge: 10

    Passive in Uso:
    Armi Pesanti: Heavy Metal - Balance

    Fulmine: Charge [+30]

    Aura:
    Overcharged
    Stance:
    Bonebreaker
    Status:

    Cooldown
    Hammerkick [0/1] - Charge! [0/3]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Azione] - Opportunity Swing
    [Rapido] - Movimento Extra
    [Rapido] - Hammerkick
    Slot Restanti:

    Movimenti:
    G9 ->L8
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Armatura Leggera I [Blocco: 25]

    Armi:
    Arma Pesante I [Danno: 40]
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Armi Pesanti [5 PA] - Elemento: Fulmine [6 PA]
    CITAZIONE
    Cool Temper (1 PA)
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Stance: Bonebreaker
    Tutti gli attacchi con arma pesante andati a segno tolgono movimento gratuito per il prossimo turno.

    CITAZIONE
    Action: Opportunity Swing
    [Azione]
    Si esegue un attacco fisico che però non sbilancia eccessivamente il portatore. Si ottiene una parata gratuita nella successiva DIFESA.
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Hammerkick
    [Rapido]
    Il guerriero sferra un violento pestone mirando al petto o all'addome dell'avversario. Se si ha speso uno slot Rapido per un movimento extra durante il turno, questo talento non costa slot. Conta come attacco fisico disarmato, al danno va sommata la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    CITAZIONE
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato o con arma carica di elettricità andato a segno applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    L'attacco deve essere applicato durante il presente ATTACCO o quello successivo..
    [Chakra: 20]


    Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=226947


    Edited by Trinciapolli - 1/3/2018, 19:40
     
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  3. Mike Portnoyz
     
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    Un Trip Violentissimo
    M55YyTB
    Neanche il tempo di assumere la sua stance da battaglia, che si prende un calcio all'addome.

    Uno shock elettrico gli pervade il corpo, irrigidendolo per qualche istante. Vorrebbe togliersi di mezzo, ma l'ha preso fuori posizione.

    Leggermente rintronato dallo shock elettrico, non nota un enorme spadone calarsi sul suo corpo.
    La ferita é profonda, gli apre il petto, esponendo i polmoni e facendo scendere copioso sangue.

    Un altro shock elettrico lo fa sobbalzare. Cade in ginocchio, tossisce una quantitá spropositata di sangue, e si accascia a terra.

    La musica si fa sempre piú debole, e tutto diventa scuro.

    CITAZIONE
    Danni subiti: circa 120
    INSTA K.O.!
    Vittoria del duello a Trinciapolli.

    Se ti va, per testare meglio il pg, possiamo rilanciare il sogno in questo modo.

    Niadu! NIADU! Svegliati!



    Quella stupida musichina, di nuovo. La stessa scena. L'arena, l'avversario di fronte a lui, questa volta era pronto.

    Posizionó una mano davanti a sé, arretró con la gamba sinistra, si abbassó leggermente sulle ginocchia e la sua carnagione, giá scura, diventó leggermente diversa, ancora piú scura e dall'aspetto quasi roccioso.

    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin





    Combat
    Build:
    Statistiche
    Vita: 230
    Chakra:190 - 10 = 180
    Potenza: 10
    Aura:
    Rock Skin
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]
    Stance:
    Boei
    La schivata consuma uno slot azione.
    Status:

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]
    Movimenti:
    //
    Equipaggiamento:
    Armi e Armatura:
    Protezioni Classe I [Blocco 30]
    Passive in Uso:
    Steel Body [15% danno ridotto]
    Amazing Reflex [Schivata con Rapido+Rapido]
    Earth Empaty [Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m.]
    Rock Endurance [+30 vita]
    Earthblending [Immune a terreno difficoltoso]
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Talenti Usati nel Turno
    Difesa
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    Attacco


    MAPPA


    Edited by Mike Portnoyz - 1/3/2018, 20:18
     
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    Mike, in quanto scontro in Arena, le posizioni iniziali sono G9 ed L9. Provvedo io a riposizionare bene i pg.

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Ancora una volta.. e un'altra, e un'altra ancora e così via all'infinito, fino a che Niadu non si fosse svegliato da quel brutto sogno.
    Ancora una volta gli spalti erano pieni, pieni di persone senza volto che si preoccupavano di gridare ed incitare al combattimento i due.. loro guardavano, sembrava, ma non osservavano...

    Come altre volte prima di quella, il ragazzo Naegorese cominciò a correre, gettandosi a capofitto verso l'Arcadiano, che 'stavolta dopo tante altre si era messo finalmente in guardia, alzando anche una protezione sulla sua pelle. Nuovamente i drappi azzurri avrebbero creato un rumore simile a quello di un mantello scosso dal vento, mentre l'aria veniva pervasa dalle scariche elettriche di Edward.

    Nuovamente un calcio all'addome per quella volta ma non per stordire, solo come diversivo. Infatti avrebbe colpito con più forza, quasi come se il sogno avesse memoria degli scorsi comportamenti assunti da Niedu, volendolo punire ora che aveva cominciato a difendersi. Caricando la lama con il chakra infatti, il Naegorese avrebbe cercato di colpire con tutta la sua forza il suo avversario, rilasciando una notevole quantità di chakra nella lama nera, che avrebbe provocato un'onda d'urto all'impatto tale da distruggere le difese messe su dall'Arcadiano.

    [Aura: Overcharged] [Danno 20]
    [Stance] - [Bonebreaker]
    [Movimento da G9 -> L8] (Gratuito + Movimento Extra [Rapido])
    [Gratuito] - [Action: Hammerkick] [Danno inflitto: 10+30]
    [Azione] + [Rapido] - [Stomping Assault] [Danno inflitto: 50] [STUN]

    Build:
    Statistiche
    Vita: 200
    Chakra:180 - 10 + 10 -15 = 165
    Potenza: 10
    Charge: 0/30

    Passive in Uso:
    Armi Pesanti: Heavy Metal - Balance

    Fulmine: Charge

    Aura:
    Overcharged
    Stance:
    Bonebreaker
    Status:

    Cooldown
    Hammerkick [0/1] - Stomping Assault [0/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Azione] + [Rapido] - Stomping Assault
    [Rapido] - Movimento extra
    Slot Restanti:

    Movimenti:
    G9 ->K9
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Armatura Leggera I [Blocco: 25]

    Armi:
    Arma Pesante I [Danno: 40]
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Armi Pesanti [5 PA] - Elemento: Fulmine [6 PA]
    CITAZIONE
    Cool Temper (1 PA)
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Stance: Bonebreaker
    Tutti gli attacchi con arma pesante andati a segno tolgono movimento gratuito per il prossimo turno.

    CITAZIONE
    Action: Hammerkick
    [Rapido]
    Il guerriero sferra un violento pestone mirando al petto o all'addome dell'avversario. Se si ha speso uno slot Rapido per un movimento extra durante il turno, questo talento non costa slot. Conta come attacco fisico disarmato, al danno va sommata la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Stomping Assault
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma pesante di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno. Applica STUN a tutti i bersagli di fronte all'utilizzatore, entro i 5 metri.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]


    Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=226994
     
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  5. Mike Portnoyz
     
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    Pronto a scattare, lo vede sferrare un calcio simile, questa volta pronto, si scansa evitandolo per poco.

    Sente quasi le vibrazioni elettriche sulla sua pelle, non puó ignorarne il suono vibrante e acido.

    Normalmente, avrebbe cercato di afferrare la gamba per atterrare il suo avversario con una manovra, ma l'aura elettrica rendeva l'atto poco conveniente.
    Persino senza toccarlo, percepí un pungente dolore sotto alla sua pelle di roccia.

    [Overcharge 20 Danni - Rock Skin 10 El. Resist = 10 Danni da Overcharge]

    [Schivata con Azione (Boei)]

    Neanche il tempo di formulare una strategia, ora stava per arrivare il colpo di spada. Ricordandosi il suo sterno completamente aperto e dilaniato, decise di buttarsi il piú lontano possibile e togliersi completamente di mezzo. Un paio di colpi sarebbero bastati per finirlo. Doveva girare la situazione.

    [Schivata con Rapido + Rapido (Amazing Reflex)]
    [Movimento gratuito 5M - M9 -> K7]

    =============[ATTACCO]===========


    Senza pensare, prese un rischio e decise di avvicinarsi. Doveva dare il tutto per tutto.

    Si lanció in un calcio volante mirato dritto al volto dello spadaccino, sperando che atterrasse.

    [Movimento gratuito 2.5m K7 ->K8

    [CAC - Break Point [Danno 10+30 - Ignora blocco armatura 30 - Applica STUN]]

    Sentí di nuovo l'elettricitá penetrare sotto alla sua pelle di roccia [Danno subito: 10]

    Tenendosi in guardia, si preparó a evitare un altro eventuale assalto del guerriero.
    Forse poteva sfruttare la sua innata agilitá a suo vantaggio.



    Combat
    Build:
    Statistiche
    Vita: 230 - 10 = 220
    Chakra:190 - 10 = 180 - 10
    Potenza: 10
    Aura:
    Rock Skin
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]
    Stance:
    Boei
    La schivata consuma uno slot azione.
    Status:

    Cooldown
    Break Point [0/2]
    Azioni:
    Slot Usati:

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]
    Movimenti:
    //
    Equipaggiamento:
    Armi e Armatura:
    Protezioni Classe I [Blocco 30]
    Passive in Uso:
    Steel Body [15% danno fisico ridotto]
    Amazing Reflex [Schivata con Rapido+Rapido]
    Earth Empaty [Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m.]
    Rock Endurance [+30 vita]
    Earthblending [Immune a terreno difficoltoso]
    Tai Chi [Riduce del 20% i danni fisici subiti - applicato prima di riduzioni e blocchi]
    Boei [Schivata con azione]
    Rock skin [Difesa fisica +20, Res Elementale +10]
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Talenti Usati nel Turno
    Difesa
    [Azione] - Schivata
    [Rapido + Rapido] - Schivata
    [Gratuito] Movimento 5 metri

    Attacco
    [Gratuito] Movimento 2.5 metri
    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    Non applica Kemto.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]
    [Rapido + Rapido] - Rimanenti


    MAPPA


    Edited by Mike Portnoyz - 4/3/2018, 22:18
     
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    Narrato
    Parlato
    Pensato


    L'agilità dimostrata dall'arcadiano era notevole ma anche la sua forza non era proprio da meno. Infatti, Niadu riuscì sia a schivare entrambi i colpi di Ed, sia ad assestare un primo colpo tramite un calcio volante. La folla esultò dalla gioia nel vedere uno scambio di colpi così rapido sin da subito.

    [Danno Subito: 40] [STUN]
    [Aura: Overcharched] [Disabilitata]

    [RECUPERO]


    I due si trovavano ora faccia a faccia, a distanza ravvicinata, ma il colpo alla testa aveva stordito completamente Edward, il quale si portò una mano alla testa nel tentativo di riprendersi. Non poteva fare molto per il momento, così si limitò a riprendere le forze, generando una semplice barriera elettrica intorno a se per guadagnare tempo e per rinforzare il proprio corpo e la propria arma con l'elemento a lui affine.

    [Rapido] - [Skill: Electric Barrier]
    [Passive: Charge] [+10]
    [Rapido] - [Skill: Electric Weapon]


    Build:
    Statistiche
    Vita: 200 - 40 = 160
    Chakra:165 - 20 - 30 -10 + 10 = 115
    Potenza: 10
    Charge: 10/30

    Passive in Uso:
    Armi Pesanti: Heavy Metal - Balance

    Fulmine: Charge

    Aura:
    Stance:

    Status:
    STUN
    Cooldown
    Hammerkick [1/1] - Stomping Assault [1/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido] - Electric Barrier
    [Rapido] - Electric Weapon
    Slot Restanti:
    [Azione]
    Movimenti:
    G9 ->K9
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Armatura Leggera I [Blocco: 25]

    Armi:
    Arma Pesante I [Danno: 40]
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Armi Pesanti [5 PA] - Elemento: Fulmine [6 PA]
    CITAZIONE
    Cool Temper (1 PA)
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Skill: Electric Barrier
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Crea uno scudo circolare attorno all'utilizzatore di raggio 2 metri. Riduce il danno di Skill Fulmine, d'aria o di fuoco di [10xRank].
    Venire colpiti da attacchi ravvicinati infligge 10 danno elementale fulmine di contraccolpo e SHOCK all'attaccante. Compiere movimenti extra, talenti fisici o attacchi fisici interrompe la skill prima del completamento di tali azioni.
    Dura 2 turni incluso quello di attivazione.
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]
    [Chakra: 30]

    CITAZIONE
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
    Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
    Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
    [Danno: 10+[10 x rank]]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.


    Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=227005
     
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  7. Mike Portnoyz
     
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    Un Trip Violentissimo
    M55YyTB
    Restó in attesa, rendendosi conto che il suo avversario ci avrebbe messo piú tempo a difendersi del previsto. Pronto a scattare, lo osservó evocare una sorta di barriera elettrica attorno a sé. Un'altra tecnica dall'effetto paralizzante? O era difensiva? I suoi attacchi di terra avrebbero avuto effetto contro di essa?

    Vide anche l'arma accendersi di un'energia bluastra, ricoprendosi di scariche elettriche.

    Non gli piaceva, per niente. Si ricordó come i muscoli gli erano entrati in spasmo, nel precedente duello. Se non poteva sfruttare la sua agilitá, valeva meno di un due di picche.

    =============[ATTACCO]===========

    Se non poteva combatterlo, forse poteva contenerlo.

    Si inginocchió, piazzando le mani al suolo, e un tremito scosse l'arena. Il terreno collassó alle spalle del suo avversario, lasciando una dolina.

    [Azione]Sinkhole 7.5x7.5m

    Poi una colonna di terra sarebbe sorta dal terreno giusto davanti a Niadu, per andare a colpire Edward, e spingerlo ad arretrare e possibilmente cadere nella dolina.

    [Rapido]Earth Pillar - Respinge 5 metri verso ovest - 20 danno fisico (ignora blocco armatura 30), 20 danno elementale

    Fece un passo indietro, prendendo fiato. [K8 -> K7]



    Combat
    Build:
    Statistiche
    Vita: 220
    Chakra:170 - 10 - 30 - 10 = 120
    Potenza: 10
    Aura:
    Rock Skin
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]
    Stance:
    Boei
    La schivata consuma uno slot azione.
    Status:

    Cooldown
    Sinkhole [0/3]
    Break Point [1/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    Slot Restanti:
    [Rapido]
    Movimenti:
    2.5m nord [Gratuito]
    Equipaggiamento:
    Armi e Armatura:
    Protezioni Classe I [Blocco 30]
    Passive in Uso:
    Steel Body [15% danno fisico ridotto]
    Amazing Reflex [Schivata con Rapido+Rapido]
    Earth Empaty [Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m.]
    Rock Endurance [+30 vita]
    Earthblending [Immune a terreno difficoltoso]
    Tai Chi [Riduce del 20% i danni fisici subiti - applicato prima di riduzioni e blocchi]
    Boei [Schivata con azione]
    Rock skin [Difesa fisica +20, Res Elementale +10]
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Talenti Usati nel Turno
    Difesa
    [Rapido] - Ball scratching

    Attacco
    [Gratuito] Movimento 2.5 metri
    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 7,5x7,5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge [10 x rank] danno fisico e 20 danno elementale Terra.
    Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Se viene eseguita due volte nello stesso turno, questa skill acquisisce 2 turni di cooldown.
    [Chakra: 30]

    Rock Skin ancora attiva

    MAPPA


    Edited by Mike Portnoyz - 4/3/2018, 22:18
     
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    Stordito ed inerme, Edward era stato costretto ad una difesa misera, esagerando forse nella fase preparativa della sua strategia, fallendo miseramente nel suo tentativo di riprendere in mano la battaglia. Nel frattempo, il suo avversario si prodigo in tecniche di manipolazione terrestre, generando un fossato discretamente profondo pochi metri dietro di lui per poi sollevare una colonna di roccia che lo colpì dallo stomaco, scagliandolo all'interno di tale fossato.
    [Danno Fisico subito: 20] [Danno Magico subito: 20]
    [Danno Totale subito: 40]

    [RECUPERO]


    Bloccato all'interno del fossato, il Naegorese era stato messo con le spalle al muro dall'Arcadiano. Doveva uscire da li, allontanarsi e riorganizzarsi. Presa una bella rincorsa, aggrappandosi al volo al bordo del fossato facendo valere la sua altezza, tornando "in superficie". La sua barriera elettrica non aveva funzionato e la sua arma avrebbe presto perso il potenziale da lui immesso.

    [Azione] - Fuga dal Sinkhole [K11 -> K10]

    Ora, le opzioni a sua disposizione erano poche, ma la più ovvia era quella di allontanarsi da quel dannato fosso prima che fosse troppo tardi. Si sarebbe gettato nuovamente a capofitto verso il suo avversario, risvegliando la sua aura elettrica per danneggiarlo durante la corsa, ma perdendo definitivamente la barriera e l'incantamento all'arma che aveva effettuato prima. Una volta che sarebbe arrivato addosso a lui poi, avrebbe effettuato una finta, sfruttando la mossa d'attacco per "ruotare" alla destra del suo avversario, finendogli alle spalle.

    [Spostamento 10 m: K10 -> K6] (Gratuito + Extra [Rapido])
    [Aura: Overcharged]

    Build:
    Statistiche
    Vita:160-40= 120
    Chakra: 115 - 10 + 10 = 115
    Potenza: 10
    Charge: 10/30

    Passive in Uso:
    Armi Pesanti: Heavy Metal - Balance

    Fulmine: Charge

    Aura:
    Overcharged
    Stance:
    Bonebreaker
    Status:

    Cooldown
    Stomping Assault [2/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento extra
    [Azione] - Fuga dal Sinkhole
    Slot Restanti:
    [Rapido]
    Movimenti:
    K11 - > K10 ->K6
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Armatura Leggera I [Blocco: 25]

    Armi:
    Arma Pesante I [Danno: 40]
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Armi Pesanti [5 PA] - Elemento: Fulmine [6 PA]
    CITAZIONE
    Cool Temper (1 PA)
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Bonebreaker
    Tutti gli attacchi con arma pesante andati a segno tolgono movimento gratuito per il prossimo turno.


    Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=227085
     
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  9. Mike Portnoyz
     
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    La vicinanza gli fece percepire di nuovo quella sensazione elettrica sulla pelle. L'avversario, non ebbe tempo di fare molto, Niadu era giá all'attacco.

    [Aura Overcharge (20 danni) - Aura Rock skin (res elementale) = 10 danni subiti]

    =============[ATTACCO]===========
    [Movimento Gratuito 2,5m K7 - J6]
    Allarmato dalla posizione del suo avversario, che lo aveva aggirato cosí che ora Niadu era costretto a dare le spalle alla sua stessa Sinkhole, decise di fare un passo a lato per portarsi fuori traiettoria, non fosse mai che il suo avversario conoscesse tecniche simili a Earth Pillar.

    Era riuscito a controllare il campo di battaglia fino a quel momento, e avrebbe continuato. In vantaggio, forse ora poteva permettersi di andare all'offensiva.

    [Stance - Kemto Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. ]
    [Azione] [Ki Strike - 10 base + 30 Body Weapon + 20 Ki Strike + 20 (rank 2) = 80 danni - 25 armatura= 55 danni + Kemto]


    Porgendo le mani verso il terreno, si concentró per fare emergere un'altra colonna di terra, diretta verso il suo avversario.

    [Rapido] [Earth Pillar danno 20 fisico 20 elementale, ignora blocco 30] - [Edward spostato 5m da K6 a M6]

    Riprese la distanza di nuovo, per prepararsi ad un'ultima offensiva.

    [Movimento Gratuito J6 - I6]



    Combat
    Build:
    Statistiche
    Vita: 220 - 10 = 210
    Chakra:170 - 10 - 30 - 10 = 120 - 10 - 30 - 20 = 60
    Potenza: 10
    Aura:
    Rock Skin
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]
    Stance:
    Kemto
    Attacchi disarmati tolgono uno slot Rapido in attacco.
    Status:

    Cooldown
    Sinkhole [1/3]
    Break Point [2/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    Slot Restanti:
    [Rapido]
    Movimenti:
    2.5m nord-ovest [Gratuito difesa]
    5m est [Gratuito attacco]
    Equipaggiamento:
    Armi e Armatura:
    Protezioni Classe I [Blocco 30]
    Passive in Uso:
    Steel Body [15% danno fisico ridotto]
    Amazing Reflex [Schivata con Rapido+Rapido]
    Earth Empaty [Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m.]
    Rock Endurance [+30 vita]
    Earthblending [Immune a terreno difficoltoso]
    Tai Chi [Riduce del 20% i danni fisici subiti - applicato prima di riduzioni e blocchi]
    Boei [Schivata con azione]
    Rock skin [Difesa fisica +20, Res Elementale +10]
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Talenti Usati nel Turno
    <b>Difesa
    [Gratuito] - 2.5m Movimento
    [Rapido] - Ball scratching 2 la vendetta

    Attacco
    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge [10 x rank] danno fisico e 20 danno elementale Terra.
    Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Se viene eseguita due volte nello stesso turno, questa skill acquisisce 2 turni di cooldown.
    [Chakra: 30]

    CITAZIONE
    Skill: Ki Strike
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il combattente porta un attacco fisico con un arto disarmato, potenziato dalla propria energia interiore.
    Il colpo sarà accompagnato da un aura visibile.
    [Danno: +20 + ( 10 x Rank ) ]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.

    Rock Skin ancora attiva

    MAPPA




    Edited by Mike Portnoyz - 4/3/2018, 23:31
     
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    Il suo posizionarsi dietro l'avversario aveva garantito l'allontanamento dal fosso tanto odiato, ma non sarebbe stato d'aiuto allo stesso tempo nel salvaguardare la sua persona. Difatti, ingenuamente Edward si era posizionato sin troppo vicino Niadu, il quale non attese un secondo nello scagliargli contro un colpo di rara potenza. Il pugno potenziato da un'alone visibile di chakra avrebbe fatto piegare in due il ragazzo dai capelli color salmone, per poi metterlo in ginocchio con la seconda colonna di pietra sbucata a sorpresa sotto i suoi piedi. Questa volta forse, Niadu avrebbe vinto davvero il suo sogno.

    [Danni subiti da Ki Strike: 80 - 25 = 55] [Kemto]
    [Danni subiti da Earth Pillar: 40] [Spostamento in M6]

    [RECUPERO]


    Edward era veramente a pezzi, ma avrebbe dato tutto se stesso prima di cadere. Il Naegorese difatti si lanciò ancora una volta contro Niadu, colmando rapidamente la distanza che li separava con ampie falcate e la spada a pochi centimetri dal terreno. La sua aura elettrica avrebbe emesso ancora più rumore, quando con un colpo di reni avrebbe mulinato e poi sbattuto la sua lama nera in verticale sul pavimento dell'arena, provocando un'onda d'urto che avrebbe raggiunto il suo avversario, danneggiandolo e stordendolo.
    [Aura: Overcharged] [Danno Elettrico: 20]
    [Movimento M6 ->K6]
    [Azione + Rapido] - [Stomping Assault] [Danno inflitto: 50]

    Build:
    Statistiche
    Vita:120 - 40 - 55 = 25
    Chakra: 115 - 10 + 10 - 15= 100
    Potenza: 10
    Charge: 10/30

    Passive in Uso:
    Armi Pesanti: Heavy Metal - Balance

    Fulmine: Charge

    Aura:
    Overcharged
    Stance:
    Bonebreaker
    Status:

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:
    [Azione + Rapido] - Stomping Assault
    Slot Restanti:
    [Rapido] - Bloccato da Kemto
    Movimenti:
    M6 -> J6
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Armatura Leggera I [Blocco: 25]

    Armi:
    Arma Pesante I [Danno: 40]
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Armi Pesanti [5 PA] - Elemento: Fulmine [6 PA]
    CITAZIONE
    Cool Temper (1 PA)
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Bonebreaker
    Tutti gli attacchi con arma pesante andati a segno tolgono movimento gratuito per il prossimo turno.

    CITAZIONE
    Skill: Stomping Assault Changed
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma pesante di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno. Applica STUN a tutti i bersagli di fronte all'utilizzatore, entro i 5 metri.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]


    Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=227100
     
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  11. Mike Portnoyz
     
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    Un Trip Violentissimo
    M55YyTB
    Era andato a segno! Gloriosamente! Era ora di concludere.

    Ma prima, si buscó un colpo micidiale, dritto in faccia. Si era esposto troppo e ne aveva pagato le conseguenze.
    Rintronato, confuso, cercando di liberarsi del suo avversario cosí micidiale, lanció un altro pilare di roccia, e poi un altro ancora, per star sicuro.

    [Rapido] [Earth Pillar - Danno 40]
    [Rapido] [Earth Pillar - Danno 40]
    [Out of Chakra - Fainted]

    Mentre le forze lo abbandonavano, e la vista gli si offuscava, vide il suo avversario cadere a terra esanime, pieno di graffi, cicatrici, sangue che grondava da tutte le parti.

    Ho... Vint??

    DOUBLE K.O.!

    La stupida musica di sottofondo, a cui si era anche abituato, si sostituí con un'altra, piú triste.



    L'intera arena svaní, e si ritrovó solo, nell'oscuritá.

    Aprí lentamente gli occhi e...

    Taldur: Niadur! Niadur, sei vivo!!!!

    Niadu: Che incubo... ho visto un... BLEUUUUURGH

    Niadú si giró di lato, vomitando copiosamente, e probabilmente salvandosi la vita.

    Taldur: Tieni, bevi questo!

    Gli diede un liquido verdastro, che Niadu bevve, recalcitrante.

    Taldur: Vieni, meglio smettere per oggi, uno sbuffo di fungara puó fare brutti scherzi alla testa...

    Taldur lo aiutó a rialzarsi, e dopo avergli piazzato un braccio attorno al torso, lo aiutó a camminare e a reggersi.

    Nel sottofondo, a Niadu sembró quasi di sentire un'altra strana musichina.

    CITAZIONE
    VITTORIA DI TRINCIAPOLLI
    (conta il primo scontro)




    Combat
    Build:
    Statistiche
    Vita: 220 - 10 = 210 - 10 - 50 = 150
    Chakra:170 - 10 - 30 - 10 = 120 - 10 - 30 - 20 = 60 - 30 - 30 = 0
    Potenza: 10
    Aura:
    Stance:
    Status:
    STUN
    FAINTED

    Cooldown
    Sinkhole [2/3]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    Slot Restanti:
    [Rapido]
    Movimenti:
    Equipaggiamento:
    Armi e Armatura:
    Protezioni Classe I [Blocco 30]
    Passive in Uso:
    Steel Body [15% danno fisico ridotto]
    Amazing Reflex [Schivata con Rapido+Rapido]
    Earth Empaty [Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m.]
    Rock Endurance [+30 vita]
    Earthblending [Immune a terreno difficoltoso]
    Tai Chi [Riduce del 20% i danni fisici subiti - applicato prima di riduzioni e blocchi]
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    [Rapido] - Ball Scratching Skate 3 Pro

    Attacco
    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge [10 x rank] danno fisico e 20 danno elementale Terra.
    Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Se viene eseguita due volte nello stesso turno, questa skill acquisisce 2 turni di cooldown.
    [Chakra: 30]


     
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  12. Mike Portnoyz
     
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    Valutazione Trinciapolli

    CITAZIONE
    Scrittura 1 (abbiam fatto poco)
    Interpretazione 0
    Strategia 1
    Puntualitá +1
    Fair play +1

    1 exp per ogni vittoria
    100 Gold per vittoria.

    Totale: 5 XP, 100 Gold
     
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