[ELITARIO] Davmorn Malygos vs Ken Musasi

PG vs PNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Ken Musasi


    Si muoveva sulle pietre squadrate, la ghiaia cedeva sotto i sandali ad ogni passo mentre raggiungeva il centro dell'arena. La lunga veste nera e bianca con fantasie di fiori e rami celesti si muoveva sinuosamente sopra il corpetto e le spalline di cuoio e ferro. La protezione che indossava era leggera e funzionale per evitare di ingombrare troppo i movimenti, la conservava dai tempi dell'accademia militare ad aldaresia ed era l'unica cosa che gli era rimasta dopo che era andato via. Si era procurato anche dei bracciali in cuoio rinforzato con placche metalliche, così come delle ginocchiere nascoste dalla larga e lunga veste. Le sue due fedeli katane erano riposte in due foderi, entrambi sul fianco sinistro, una decorata da stoffa smeraldo e l'altra da stoffa cremisi.

    Il suo avversario come in un immagine speculare aveva fatto altrettanto, i due avevano fatto il loro ingresso nello stesso momento e avevano raggiunto il centro dell'arena nello stesso momento. Il viso dello spadaccino era torvo, i nervi tendevano ogni muscolo del suo corpo, il collo irrigidito e gli occhi posati sull'avversario. Ken mugugnò pensieroso mentre attendeva che nell'arena rimbombasse il gong, decretando l'inizio delle ostilità. Qualche secondo ancora passò mentre le due figure immobili si osservavano, immersi in quell'odore di terra, sudore e sangue raffermo, mentre una folla bramante urlava i loro nomi.

    Onore a te, guerriero. Possa tu batterti con ogni virtù e lealtà. Gli diresse Ken, onorando l'insegnamento dei suoi mentori ad Ephiora e piegandosi lievemente in avanti come inchino in segno di rispetto. Alla fine di questo atto, il gongo sentenziò l'inizio delle ostilità assieme ad un improvviso boato del pubblico astante.

    [ATTACCO]

    Ken fece appello al proprio chakra, la propria energia interna fu intensificata modificando l'aria intorno a lui, mentre un alone indaco lo circondava. I capelli e le vesti erano lievemente increspati dal vortice di energia mentre la pelle veniva rinvigorita e rinforzata. Il pollice della mano sinistra fu fatto scattare sulla katana facendola scivolare di qualche centimetro fuori dal fodero mentre la mano destra lesta la estraeva.
    [Attivazione Aura: Cold Moon]
    [Slot Rapido - Estrazione Arma]


    CITAZIONE
    Aura: Cold Moon
    Un alone bluastro circonda il portatore.
    Il portatore acquisisce resistenza fisica incrementata di +20.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, il portatore assorbe 20 danni di qualsiasi genere durante la propria DIFESA.
    [Chakra: 10]

    La calma e la pazienza è la virtù dei forti, recitava il credo dei monaci. Conosci il tuo avversario, rendi le sue debolezze tua propria forza e la sua forza tua propria prudenza. Un avversario disarmato erano un incognita troppo grande per cimentarsi in un attacco miope, avrebbe aspettato. C'era in palio troppo in quella bolgia di assassini e lui non aveva attraversato le distese d'acqua salata solo per finire ammazzato per mano di un bruto sanguinario qualunque.



    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156479
    yhXwk3W




    Ken
    Vita: 250
    Chakra: 190 -10 =180

    Movimenti:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche III
    Elemento: Acqua II

    Arte Segreta:
    Dragone Dorato III

    Scheda:
    Ken Musasi

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Cold Moon


    Status/Buff:
    +20 res fisica


    Equip:
    Armatura Leggera II - [35 Blocco]
    Arma Bianca II - [30 Danno]

    Passive:



    Armi Bianche
    Swordman: +30 attacco AB*
    Armature Leggere II
    Silver Blade: attacco AB* costo Rapido
    Crescent Striker: +30 dopo 3 turni di attacchi AB*
    *AB: Arma Bianca


    Acqua
    Chakra+: +30 Chakra







    Edited by Ryuk* - 2/10/2018, 11:51
     
    Top
    .
  2. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    La Lama VS Ken Musasi


    Gli stivali del Malygos calpestavano ghiaia e sassi, spostandoli come un sisma mentre producevano il loro tipico suono.
    Lo sguardo alto mentre raggiungeva il centro dell'arena, osservando gli spalti attorno a sé: qui ad Arcadia era tutta un'altra storia rispetto alle altre arene viste fino a quel momento.
    La zona di scontro non solo non era una distesa di fastidiosa sabbia, ma il suolo era persino stato ripulito dal sangue del precedente scontro. Avendo combattuto solamente a Florentia, ora gli era bastato appena l’ingresso per vedere e.. sentire una netta differenza: il pubblico sembrava composto da gente comune perlopiù, i due erano sotto gli occhi attenti di migliaia di spettatori che applaudivano e acclamavano il loro favorito.

    L’alchimista, anche questa volta, aveva deciso di mantenere l’anonimato usando uno pseudonimo: la Lama.
    Cappuccio e mantello neri avvolgevano la sua scura figura, una bandana nera copriva il volto fin solo al naso, lasciando intravedere solo i suoi verdi occhi. Nel suo infinito viaggio attraverso mezzo continente era cambiato, divenendo un uomo completamente diverso da quello che era partito: ancora crucciato dalla sua vita difficile, ma con una mente rischiarata rispetto a prima.
    I suoi mesi di vita assieme ai monaci vagabondi lo avevano forgiato, colmando il vuoto nel suo timorato animo e facendogli capire cosa fare della sua vita: sarebbe rimasto un avventuriero in certi sensi, ma non era fuggendo che avrebbe sconfitto i demoni del suo passato.
    Haven… la sua mente ritornò al primo periodo nella sua vita, alla sua prima visita nell’arena locale per la precisione.
    Grigia, tetra e putrida: così dannatamente sporca che, anche se vincessi, rischieresti di morire per le infezioni prese nella "fossa". Così la chiamavano, due cristiani si pestavano l'un l'altro come cani per il divertimento di sadici e criminali: senza contare che l'impero non era presente, l'esecuzione finale non era raro come risvolto.
    Ai tempi ero sciocco.. pensò ora che era arrivato nell’arena, pronto per il faccia a faccia con l’avversario
    Pensavo che chi avesse il coraggio di combattere lì fosse un esempio da imitare.. invece, guarda dove sono arrivato ora: sotto gli occhi di una folla immensa, con il puro scopo di rendere la sua figura una minaccia nelle zone vicine agli arcipelaghi dell’est.

    Alzò il viso, soffermandosi bene sul suo nemico: lunghi capelli neri raccolti in una coda alta, scura barba ispida e due armi bianche lungo i fianchi. Sapeva già che davanti si sarebbe trovato un rinomato lottatore, difatti le sue apparenze non mentivano:
    Onore a te, guerriero. Possa tu batterti con ogni virtù e lealtà
    Rimase in silenzio con lo sguardo puntato e, non appena la percussione segnò l’inizio della lotta..
    Possa tu non farti troppo male.
    Il suo scontro già era iniziato, sotto il profilo psicologico perlomeno: non voleva mostrarsi come qualcuno di leale o gentile, voleva solo venire al dunque il prima possibile. Rendersi più ostile agli occhi dell’avversario avrebbe contribuito; almeno così pensava lui.
    Iniziò a camminare insolitamente lento in sua direzione, facendo circa sette metri.
    [Movimento Base] - [G9—>J9]
    Una volta lì alzò il braccio destro più volte, ruotandolo quasi, incitando la folla che rispose con un chiasso assordante: nel frattempo calò l’altra mano sul fianco sinistro, poi sul destro..
    [Rapido] - [Equip. Arma Leggera III]
    In un attimo imbracciò una daga per mano, incitò poi l’avversario a venirgli contro gesticolando sfottente: sapeva di avere davanti un campione, ma sperava lo stesso di farlo arrabbiare. La rabbia offusca la mente tanto quanto i colpi presi..

    [Stance] - [Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione: J9

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Cooldown:
    Status:
    Buff: +5m movimento base
    Stance: Catlike
    Auree:


    Edited by Mad4Opps - 4/10/2018, 17:17
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Ken Musasi


    Divertente... Mascherato in volto il proprio avversario esprimeva parole di minaccia. Passò sopra l'ironia della risposta, abituato ad avere a che fare con individui che non condividevano il codice d'onore in uno scontro.

    Come dargli torto. Gli scontri che si susseguivano all'ordine del giorno in quell'arena erano tutt'altro che onorevoli. La folla assetata di sangue richiedeva spettacoli sempre più cruenti, se non fosse per le guardie imperiali facilmente ogni scontro si sarebbe risolto in una fatalità inutile.

    Per quanto lo riguardava, il motivo per cui era lì era semplicemente misurare sè stesso. Erano mesi che prendeva parte all'arena, il pubblico aveva imparato a conoscerlo e lo aveva soprannominato 'Shuāngbiān', ovvero 'Doppio Taglio'.

    Il soprannome derivava dal suo particolare stile di combattimento, spettacolare quanto letale.

    Era il caso di cominciare a mettere alla prova il proprio nemico, mostrandogli il motivo per cui Ken era diventato un elite dell'arena.

    [RECUPERO]

    Richiamò la propria energia spirituale sollevando la spada e tenendola perpendicolare al terreno di fronte a proprio volto e Davmorn avrebbe notato le vesti dello spadaccino ondulare per via del chakra in accumulo.

    Questo chakra si condensò in un alone azzurrognolo che circondò la lama di Ken, per poi espandersi alle spalle della sua figura generando gradualmente una massa d'acqua leggermente più alta dello spadaccino, ma che avrebbe assunto la forma di una dama fatta interamente d'acqua.
    [Azione][Skill: Water Elemental]


    CITAZIONE
    Skill: Water Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Genera un elementale d'acqua in grado di lanciare 1 Skill d'acqua non offensiva/difensiva durante il proprio ATTACCO, di rank pari a quello dell'utilizzatore o inferiore.
    E' immune da danni fisici e fuoco, il danno fulmine subito è raddoppiato. Ha movimenti base da regolamento.
    Il costrutto consuma la propria Vita nell'eseguire Skill, pari al consumo della Skill. Non può essere curato.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Vita: 100
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]

    Successivamente, avrebbe estratto anche la seconda spada con destrezza invidiabile, per poi compiere una serie di movimenti scenici intrecciando le due spade nel mentre in una sorta di disegno a mezz'aria.
    [Passive: Weapon Switch]
    [Stance: Blademaster]



    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    CITAZIONE
    Stance: Blademaster *
    Il guerriero si è addestrato a combattere portando una seconda Arma Bianca al posto dello scudo per attaccare o parare. Ogni attacco fisico vale doppio, ma può essere parato con una parata singola.
    Blocca uno Slot Rapido e non è possibile utilizzare altre discipline.

    Shé yǎo. Commentò sommessamente prima di partire all'attacco. Il suo avversario gli era arrivato estremamente vicino, gli basto fare un doppio passo in avanti per poi, con entrambe le spade saldamente impugnate, compiere un doppio fendente con rotazione del busto con una rapidità invidiabile.
    [Movimento Base: l9->k8]
    [Rapido][Doppio attacco fisico][Blademaster]

    [Danno: 10+30+30][70]
    [Danno: 10+30+30][70]



    I fendenti erano orizzontali e potenti, ma non miravano ad una parte vitale dell'avversario. Ken voleva inizialmente testare l'abilità dell'uomo incappucciato, misurando le sue azioni.

    Intanto l'aura bluastra continuava a persistere intorno alla sua figura.
    [Aura: Cold Moon]

    CITAZIONE
    Aura: Cold Moon
    Un alone bluastro circonda il portatore.
    Il portatore acquisisce resistenza fisica incrementata di +20.
    [Chakra: 10]

    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156479
    yhXwk3W




    Ken
    Vita: 250
    Chakra: 180 -10 -30 =140

    Movimenti:
    Base (5m)

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche III
    Elemento: Acqua II

    Arte Segreta:
    Dragone Dorato III

    Scheda:
    Ken Musasi

    Cooldown rimanenti:
    Water Elemental (attivo)
    Slot Usati:
    Water Elemental
    [Azione]
    Doppio attacco fisico
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Cold Moon

    Status/Buff:
    +20 res fisica


    Equip:
    Armatura Leggera II - [35 Blocco]
    Arma Bianca II - [30 Danno]

    Passive:



    Armi Bianche
    Swordman: +30 attacco AB*
    Armature Leggere II
    Silver Blade: attacco AB* costo Rapido
    Crescent Striker: +30 dopo 3 turni di attacchi AB*
    *AB: Arma Bianca


    Acqua
    Chakra+: +30 Chakra





     
    Top
    .
  4. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    La Lama VS Ken Musasi


    Un campione deve saper reggere la tensione, nulla costituisce un combattente più del suo carattere: l'uomo dai capelli neri lo incalzò con fare serio, evitando chiacchiere a sua volta e incominciando definitivamente la lotta.
    Alzò la spada estratta mentre i suoi lunghi abiti venivano scossi; stava evidentemente accumulando energia.
    Mmh.. disse a bassa voce fra sé e sé, a metà incuriosito e l'altra metà in piena allerta. Era cruciale uno scontro contro chi conosceva gli elementi, non potevi mai sapere cosa ti arrivava contro.. eppure, proprio nell'istante in cui l'alchimista era pronto a schivare quella lama intrisa di celeste, una figura entrò in scena.
    Maestosa e dalle apparenze divine, una dama d'acqua venne chiamata in soccorso da Shuāngbiān: una abilità che il giovane desiderava a sua volta, ma ancora non era riuscito a svilupparla, "perdendo tempo" nell'allenamento della sua arte segreta.

    Un sorriso si dipinse sotto il mascherato volto, fra poco avrebbe attinto alla sua fonte per rendere quell'elementale completamente vano.
    Finalmente, eccolo lì che scattò: il Doppio Taglio estrasse per l'appunto la sua spada secondaria e macinò i pochi metri di distanza, vibrando due pericolosi colpi all'altezza del petto.
    [Azione - Schivata]
    Spostò il peso corporeo sulla gamba posteriore, indietreggiando appena con busto e capo mandando così a vuoto il colpo: la seconda spada stava già arrivando ed era troppo tardi per sottrarsi ad essa.. ma ce n'era bisogno? Chiuse gli occhi pochi istanti prima che la lama impattasse, respirando quasi stesse rallentando il tempo nella sua mente; di getto alzò il braccio sinistro e bloccò il colpo, un lieve bagliore bianco si generò nel punto d'impatto.
    Troppo poco luminoso per essere scorto dalla folla, ma inevitabilmente l'avversario l'avrebbe visto.
    [Rapido] - [Skill: Inner Regeneration]
    CITAZIONE
    Skill: Inner Regeneration
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Il portatore risveglia la propria fonte interiore, rigenerando il danno subito durante il turno.
    Rigenera fino a 20 + [10 x Rank] danno, ma non può rigenerare quantità maggiore rispetto al danno subito.
    [Chakra: 15]

    CITAZIONE
    Danno Subito: 70-25(armatura)= 45 - 40(inner regeneration)-20(meditative)= 0

    Adesso era il turno di attacco della "Lama", che gli avrebbe dimostrato come si era guadagnato quella nomina lungo le sue avventure..


    [+10 chakra]
    [Gratuito] - [Skill:Reverting Touch]

    CITAZIONE
    Skill: Reverting Touch
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il portatore ricopre gli arti di un aurea eterea ben visibile.
    Per il resto del turno, gli attacchi fisici andati a segno del portatore applicano la Skill:Inner Revert** senza ulteriori costi mana.
    [Cooldown 2 turni]
    [Chakra: 10]

    ** Il portatore emette un impulso di chakra intorno a sè che avrà l'effetto di destabilizzare la fonte interiore di tutti i presenti entro i 5 metri da lui. Qualsiasi cura ricevuta dai bersagli colpiti ha effetto azzerato per 2 turni.
    Passive: Complete Reversion
    Il bersagli colpiti dalla Skill:Inner Revert che ricevono cure da qualsiasi fonte vedono invece la loro Vita diminuita della quantità della cura.

    Il tempo di bilanciarsi e gli fu addosso come un puma su una gazzella: con un movimento molto simile al suo, roteò entrambe le lame menando due colpi di daga all'altezza del busto.
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10(potenza)+30(rogue)+30(arma)= 70 + 35(dual wield)

    Una volta tentato di sferrare l'attacco non avrebbe ritratto le lame, le avrebbe anzi incrociate in diagonale verso l'alto: l'obiettivo era un devastante fendente.
    [Azione] - [Action: Combo Slash]
    CITAZIONE
    Action: Combo Slash *
    [Azione]
    Da utilizzare dopo un attacco in Dual Wield. Effettua un doppio fendente a X con entrambe le armi, un attacco fisico che infligge danno doppio. Ci si difende con una difesa. Non applica Dual Wield
    Danno Totale: 10(potenza)+30(arma)+30(rogue)= 70x2= 140

    Concluse distanziandosi di una manciata di metri con uno scatto laterale
    [Movimento Base] - [J9-->L13]

    [Stance] - [Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220 - 100%
    Chakra: 220-15+10-10= 205 - 93%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione: L13

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Cooldown:
    Reverting Touch (0/2)

    Status:
    Buff: +5m movimento base
    Stance: Catlike
    Auree: //
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Ken Musasi


    Allo spadaccino non sfuggì l'anomalo bagliore bianco scaturito dalla ferita aperta sul braccio dell'avversario. S'era già stupito dell'incoscienza mostrata dall'altro nel parare a "mani nude" un fendente diretto, vedere poi che nemmeno una goccia di sangue era stata versata lo lasciò basito.

    Era evidente che l'uomo era dotato di qualche forma di invulnerabilità latente. Non aveva ancora visto niente del genere prima di quel momento, non riusciva ad immaginare quanto potesse essere pericoloso un nemico immune alle ferite e al dolore.

    Ancor di più se in grado di colpire in maniera precisa e violenta. Con una maestria invidiabile l'incappucciato si cimentò in una combinazione di attacchi devastante. Ken impegnato a reggere entrambe le proprie lame non aveva modo di difendersi se non quello di tentare di scostarsi per limitare i danni.

    I primi due fendenti lo colpirono di striscio, infliggendo danni mitigati anche dall'aura difensiva. Ma l'ultimo colpo, inaspettato quanto letale, aprì uno squarcio nel suo petto, strappando la veste e aprendo due tagli profondi e sanguinolenti nell'addome.

    [Danno subito: (70-55) + (35-55)][15]
    [Danno subito: (140-55)][85]

    [RECUPERO]

    L'avversario aveva subito un fendente diretto (sebbene senza pretese) senza battere ciglio. Ed era in grado anche di ferire in maniera pericolosa.

    Dovette fare appello a tutta la propria forza di volontà per non soccombere al dolore e al timore del proprio avversario.

    Era stato addestrato per questo: era inevitabile nei duelli di spada (anche se di addestramento) riportare ferite anche gravi. Faceva parte dell'apprendimento, condizionarsi per ignorare il dolore e portare a termine un duello.

    Certo, in quelle circostanze ci si poteva fermare in qualsiasi momento. Nell'arena, le questioni in gioco erano ben più complesse, la posta in palio era più alta, quindi non ci si poteva tirare indietro solo per due graffi sul petto.

    Comandato dalla volontà del proprio padrone, l'elementale condensò il chakra di cui era fatto, innalzando l'umidità nell'arena e provocando una leggera pioggia che ricoprì quasi l'intero campo di battaglia.
    [Elementale][Skill: Rain]

    CITAZIONE
    Skill: Rain
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore genera uno strato condensato nebbioso a circa 20 metri di altezza. Lo strato ha come centro l'utilizzatore e ha raggio 15 metri.
    Durante il RECUPERO successivo, nell'area comincerà a piovere a dirotto per 3 turni. Le skill Fuoco castate all'interno dell'area costano +10 Chakra.
    Le skill Acqua castate all'interno dell'area costano -5 Chakra (minimo 5).
    Infligge BAGNATO a chiunque si trovi nell'area.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni dopo disattivazione]

    Bel trucco. Vediamo se sei in grado di ripeterlo!

    Diresse la suo avversario, contento in fondo di trovare un osso duro.

    Il colore dell'aura che lo circondava mutò, passando da un blu indaco ad un candore luminoso, mitigato dalla luce già alta del sole.
    [Aura: Morning Star]

    CITAZIONE
    Aura: Morning Star
    Un alone giallognolo circonda il portatore.
    La potenza del portatore è aumentata di +20.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, rimuove SHOCK o PARALYZED.
    [Chakra: 10]

    Il corpo del samurai fu infuso di vigore nuovo, abbandonando l'atteggiamento difensivo.

    Compì qualche passo verso il proprio avversario richiamando ancora una volta l'energia interiore. Poi, prima di sferrare il proprio attacco, piantò il piede destro a terra di fronte a sè eseguendo un pestone che originò un improvvisa esplosione d'acqua da sotto terra proprio di fronte al proprio avversario, tentando di investirlo con il geyser acquatico.
    [Action: Water Surge]
    [Rapido][Skill: Geyser]


    CITAZIONE
    Skill: Geyser
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una colonna d'acqua si innalza dal terreno entro 15 metri, colpendo e stordendo un avversario che perderà uno slot rapido al proprio prossimo turno. Respinge di 5 metri in direzione opposta.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 25-5]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]

    Dopo aver eseguito il colpo, il samurai concentrò il proprio chakra sulla lama della propria spada per rinforzarne la struttura. Nel frattempo rinfoderava la seconda spada, tornando ad impugnarne una soltanto.
    [Action: Weapon Switch]
    [Ripone arma bianca II]


    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    Cambiò repentinamente passo, tentando di cogliere alla sprovvista il proprio avversario. Quindi menò un portentoso fendente orizzontale che avrebbe dovuto raggiungere al petto il suo avversario, quasi a voler restituire il favore.
    [Stance: Swiftriker][Movimento base+stance: 10 m][k8->k12]
    [Rapido][Attacco fisico]

    [Danno inflitto: 10+20+30+30][90]

    CITAZIONE
    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156479
    yhXwk3W




    Ken
    Vita: 250 -100 =150
    Chakra: 140 -10 -20 =110

    Movimenti:
    Base (5m)

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche III
    Elemento: Acqua II

    Arte Segreta:
    Dragone Dorato III

    Scheda:
    Ken Musasi

    Cooldown rimanenti:
    Water Elemental (attivo) (Vita: 90/100)
    Water Surge (0/2)
    Geyser (0/2)
    Slot Usati:
    Geyser
    [Rapido]
    Attacco fisico
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]


    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Morning Star

    Status/Buff:
    +20 potenza


    Equip:
    Armatura Leggera II - [35 Blocco]
    Arma Bianca II - [30 Danno]

    Passive:



    Armi Bianche
    Swordman: +30 attacco AB*
    Armature Leggere II
    Silver Blade: attacco AB* costo Rapido
    Crescent Striker: +30 dopo 3 turni di attacchi AB*
    *AB: Arma Bianca


    Acqua
    Chakra+: +30 Chakra





     
    Top
    .
  6. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    La Lama VS Ken Musasi


    Nel momento in cui la prima lama impattò, il giovane si accorse di aver sottovalutato troppo il suo avversario: non era tanto la sua armatura, quanto la propria pelle ad essere coriacea.
    A ognuno il suo, d'altro canto il Malygos era solo uno dei tanti a custodire avidamente capacità segrete; sta di fatto che qualsiasi essere umano avrebbe accusato quel devastante incrocio.
    Un ghigno si dipinse sotto il mascherato volto, ma era troppo presto per gioire: il notevole colpo inflitto scatenò un altrettanto tosto contrattacco. La dama d'acqua si mosse aggraziata, generando improvvisamente un nuvolone di pioggia sopra le loro teste.
    Tsk.. un'arma a doppio taglio: l'avversario ancora non era a conoscenza del suo elemento, casualmente condiviso.

    Doppio Taglio lo raggiunse, mostrando un'agilità invidiale nonostante tutto l'acciaio indosso. Come un fesso, l'alchimista si spostò lateralmente cadendo nel tranello: invece di colpire, l'uomo eseguì un'abile finta con la mano sinistra, rinfoderando la spada.
    Bravo. secco e freddo come una roccia, l'unica cosa che ebbe il tempo di fare fu complimentarsi, prima di prendere quel fatidico respiro con la consapevolezza che non avrebbe mai alleviato tutti i colpi subiti
    [Rapido] - [Skill: Inner Regeneration]
    CITAZIONE
    Skill: Inner Regeneration
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Il portatore risveglia la propria fonte interiore, rigenerando il danno subito durante il turno.
    Rigenera fino a 20 + [10 x Rank] danno, ma non può rigenerare quantità maggiore rispetto al danno subito.
    [Chakra: 15]
    Danno Subito: 90-25(armatura)= 65- 60(40 inner,20 meditative)= 5

    La lama impattò sul petto causandogli, ad occhio e croce, lo stesso dolore di uno schiaffo. Il vero problema fu un raggio acquatico a lui molto familiare, il quale lo colpì alla bocca dello stomaco: con il fiato mozzato, venne scagliato indietro di cinque metri
    CITAZIONE
    Danno Subito: 40 (POSIZIONE: L15)

    Anf.. cercò di riprendere respiro sotto l'artificiale pioggia, che fastidiosamente tamburellava su mantello e cappuccio.


    [+10 chakra]
    No. Non sarebbe bastati quei colpi a metterlo a cuccia, tantomeno un trucco da maghi a sbalordirlo: in testa aveva uno ed un solo obiettivo preciso, ma la situazione attuale lo costringeva a temporeggiare. Il dolore nel plesso solare ancora gli trasmetteva l'istinto di accasciarsi in avanti, ma non aveva intenzione di restarsene con la mani in mano quando poteva continuare a intralciare l'avversario: tese la mano destra in avanti e ancora una volta rilanciò la patata.. o in questo caso, moneta bollente.
    Richiamò parte del chakra in quelle migliaia di goccioline, facendolo scorrere dentro di sé curandosi ulteriormente.
    [Azione] - [Skill: Geyser]
    CITAZIONE
    Skill: Geyser
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una colonna d'acqua si innalza dal terreno entro 15 metri, colpendo e stordendo un avversario che perderà uno slot rapido al proprio prossimo turno. Respinge di 5 metri in direzione opposta.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 25-5= 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Molding Water
    [Gratuita]
    E' possibile agire sulla massa d'acqua di una Skill appena eseguita per riutilizzarla instantaneamente.
    Se la skill è stata eseguita su un avversario o alleato, parte dell'acqua viene richiamate a sè per curarsi la vita di metà del chakra speso.
    Se la skill è stata eseguita su se stessi, parte dell'acqua viene pressurizzata contro un avversario entro 10m per infliggere danno elementale pari a 20.
    Non cumula Counterflux.
    [Cooldown 1 turno]
    [Chakra: 10-5= 5]
    Cura Ricevuta: 10+5(meditative)= 15

    Ora che aveva sfruttato il vantaggio ambientale e che il dolore si stava attenuando, decise di balzare e crearsi la sua posizione: non era con proiettili acquatici che si era guadagnato la sua nomina, non era con ciò che cercava la vittoria quest'oggi..
    [Rapido] - [Action: Sprint L15-->H15]
    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri. Consuma un movimento extra.
    [Cooldown: 2 turno]

    [Movimento Base] - [H15-->D15]

    [Stance] - [Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220-45+15= 190 - 86%
    Chakra: 220-15+10-10= 205-15+10-20-5= 175 79%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione: D15

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Cooldown:
    Reverting Touch (1/2)
    Geyser (0/2)
    Molding Water (0/1)

    Status: BAGNATO
    Buff: +5m movimento base
    Stance: Catlike
    Auree: //
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Ken Musasi


    Aveva colpito in pieno, aveva sentito la spada impattare con tutta la sua forza sul petto dell'avversario, ma la sua reazione fu totalmente innaturale. Un colpo del genere difficilmente lascia indifferenti, eppure l'incappucciato sembrò quasi non risentirne affatto.

    Dovrò fare meglio di così...

    Pensò Ken, consolandosi del fatto che almeno il geyser fosse andato a segno.


    Era già pronto a fronteggiare la risposta dell'altro, un po' meno impreparato della prima volta, la spada sollevata di fronte a sè per difendersi.

    Ma quel che arrivò non fu un attacco di lama, bensì la stessa identica tecnica usata da lui stesso poco prima, che lo investì in pieno cogliendolo alla sprovvista.
    [Danno subito: 40]


    [RECUPERO]



    Inspirò profondamente per un paio di secondi pieni, cercando di ignorare lo stordimento provocato dall'impatto con la massa d'acqua pressurizzata.

    Pensò che il suo avversario era abbastanza simile a se stesso: coriaceo, disciplinato, anche lo stile sembrava diverso.

    Bella mossa... Gli diresse con un ghigno compiaciuto, riferendosi al fatto di essere appena stato copiato.

    Comunque, dovette ricredersi sulle affinità di stile quando l'avversario se la diede completamente a gambe, portando la distanza tra i due a più di 15 passi.


    Forse voleva guadagnare tempo, per studiarlo. O forse voleva coglierlo in contropiede invitandolo ad attaccare nuovamente per primo.

    Ken non aveva bisogno di inviti, se era per questo. Il suo stile di combattimento prevedeva l'attacco continuo, fino a mettere l'avversario alle strette. Perciò, la risposta a quell'azione era scontata, nella sua mente.



    Sollevò la mano libera, plasmando l'energia della dama d'acqua dietro di lui che lo raggiunse mentre l'acqua che la componeva sembrò quasi ribollire per qualche secondo.

    Poi un getto d'acqua si originò dall'elementale investendo incredibilmente il proprio padrone che ne finì travolto, ma senza perdere il controllo. Il fiotto pressurizzato lo proiettò verso il proprio avversario, permettendo di ricoprire agilmente ben 15 metri in poco tempo.
    [Elementale][Skill: Pressurize]
    [Ken][Spostamento k12->e14]


    CITAZIONE
    Skill: Pressurize
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un bersaglio lungo tutta la sua gittata.
    Infligge BAGNATO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Sollevò la spada mentre l'aura intorno a sè cambiava nuovamente colore, questa volta tramutandosi in una fuliggine nero pece che avrebbe facilmente messo timore al proprio avversario.
    [Aura: Black Dahlia]
    [Auree precedenti: Cold Moon + Morning Star]

    CITAZIONE
    Aura: Black Dahlia
    Un alone ombroso circonda il portatore.
    Gli attacchi fisici andati a segno del portatore riducono la riserva di chakra della bersaglio di 10.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, si posseggono gli effetti attivi delle auree degli ultimi due turni.
    Quest'aura non è cumulabile con nessun'altra.
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Aura: Cold Moon
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, il portatore assorbe 20 danni di qualsiasi genere durante la propria DIFESA.

    CITAZIONE
    Aura: Morning Star
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, rimuove SHOCK o PARALYZED.

    Con la presa salda sulla propria arma, menò un terrificante fendente questa volta all'altezza del collo del proprio avversario. Doveva saggiare fino in fondo la sua coriacetà, aveva smesso finalmente smesso andarci leggero.
    [Rapido][Attacco fisico]

    CITAZIONE
    Passive: Crescent Striker
    Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +10xRank. Tale bonus ignora armature e parate con arma.

    [Danno inflitto: 10+30+30+30][100]
    [Toglie 10 chakra]
    [30 del danno ignora l'armatura]

    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156479
    yhXwk3W




    Ken
    Vita: 150 -40 =110
    Chakra: 110 -20 =90

    Movimenti:
    Base (5m)

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche III
    Elemento: Acqua II

    Arte Segreta:
    Dragone Dorato III

    Scheda:
    Ken Musasi

    Cooldown rimanenti:
    Water Elemental (attivo) (Vita: 70/100)
    Water Surge (1/2)
    Geyser (1/2)
    Slot Usati:
    Attacco fisico
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Morning Star

    Status/Buff:
    +20 potenza
    ignora 20 danni


    Equip:
    Armatura Leggera II - [35 Blocco]
    Arma Bianca II - [30 Danno]

    Passive:



    Armi Bianche
    Swordman: +30 attacco AB*
    Armature Leggere II
    Silver Blade: attacco AB* costo Rapido
    Crescent Striker: +30 dopo 3 turni di attacchi AB*
    *AB: Arma Bianca


    Acqua
    Chakra+: +30 Chakra



     
    Top
    .
  8. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    La Lama VS Ken Musasi

    osnovnye-otlichija-thief

    C'era qualcosa che ancora non riusciva ad inquadrare, un punto debole in un complicato marchingegno, ancora non svelato dai suoi occhi. Il monaco proseguiva in attacchi imperterriti di arma bianca, guadagnando apparentemente vantaggio sul Malygos: la differenza di lunghezza delle lame era un fattore da non sottovalutare, costrinse infatti il giovane a ripiegare alla ricerca di tempo.

    Ancora una volta venne raggiunto in un battibaleno; non era tanto la velocità del suo avversario a sorprenderlo, quanto la sua versatilità. La dama bianca accorse nuovamente in suo soccorso, sbalzandolo con un getto d'acqua fin a pochi metri da Davmorn.
    Una volta lì alzò la spada al cielo, mentre l'aura giallognola che lo circondava si spense, tingendosi di un'inquietante nero: i capelli e la barba erano mimetizzati in quell'oscurità, il figuro come un samurai mise la spada parallela al suolo e vibrò un terribile taglio laterale.

    Un milionesimo di istante in cui l'alchimista se la passò davvero brutta. Gli occhi puntati leggermente alla sua destra, verso quella lama che stava inesorabilmente viaggiando contro la sua giugulare.
    Improvvisamente, tutto sembrava tacere nella sua testa: il cuore batteva così forte da ovattare quella folla impazzita, il suo istinto di sopravvivenza primordiale lo portò ad un piccolo movimento, uno spasmo quasi... ma fondamentale a salvarsi la pelle.
    Contraendo il trapezio destro alzò la spalla, venendo preso in pieno dalla forza cinetica: un taglio si aprì lungo le sue spalliere, da cui iniziò a sgorgare sangue. Nulla di grave no? Almeno, contando come poteva andargli a finire.
    [Danno Subito: 100-25= 75]


    [+10 chakra]

    Rhaargh!

    Strinse i denti, cercando di alleviare il male ruggendo come un animale.
    Erano mesi che non percepiva un dolore così grande, ma ora che lo provava si accorgeva di non essersi affatto dimenticato la sensazione: quell'adrenalina che scorreva per le vene, il cuore pronto ad esplodere nel petto mentre fatali attacchi sfioravano punti vitali di pochi centimetri.

    Il solo pensiero di quella lama che stava per aprirgli la giugulare risvegliò qualcosa che, fino a quel momento, era rimasta sepolta nella sua in parte oscura anima.
    Stai calmo, Dav..
    Lo stile di Ken lo aveva lasciato alle strette e con le spalle al muro.. ma è proprio quando una bestia è all'angolo che diventa più pericolosa.
    ..sei nato per questo. avrebbero trascinato il suo cadavere senza vita, prima di vederlo issare la bandiera bianca!!

    Con un paio di dita della mano sinistra, facendo ben attenzione a non tagliarsi in viso, abbassò leggermente la maschera per non soffrire il caldo: il Musasi non avrebbe potuto scorgere altri dettagli del suo viso, se non il tatuaggio appena sotto l'occhio coperto fino a quel momento.
    Puntò lo sguardo fiero sul suo avversario alzando il braccio a destra: mentre con un cenno provocatorio lo invitava a farsi sotto, attorno al suo corpo si formarono grandi anelli acquatici vorticanti.
    [Aura] - [Counterflux]
    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    [Rapido] - [Skill: Purify]
    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN. Ha gittata 15 metri.
    Il consumo in chakra non può essere diminuito.
    [Cura: 20]
    [Chakra: 10]

    [Cura Ricevuta: 20+10(meditative)= 30]

    Non si mosse di un centimetro, quasi come un esemplare alfa che reclama il suo territorio con la vita e con la morte. Aveva obiettivi troppo grandi per cedere dinanzi alla prima difficoltà, aveva ancora troppe carte in mano da tirare..

    [Stance] - [Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220-45+15= 190-75= 115+30= 145 - 66%
    Chakra: 220-15+10-10= 205-15+10-20-5= 175+10-15-10= 160 72%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione: D15

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Cooldown:
    Reverting Touch (2/2)
    Geyser (1/2)
    Molding Water (1/1)

    Status: BAGNATO
    Buff: +5m mov. base, +5 cure acquatiche
    Stance: Catlike
    Auree: Counterflux


    Edited by Mad4Opps - 7/10/2018, 07:19
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Ken Musasi


    Lo spadaccino notò la magia curativa utilizzata dall'avversario e sorrise.

    Sei uno che sa incassare bene. Gli diresse da distanza ravvicinata, l'aura nera che ancora lo avvolgeva sfumando i contorni della sua figura.

    L'altro rimase fermo, quasi a volerlo sfidare a fare di meglio.

    Ken non prese la cosa come un'offesa ma come una chance a fare ancora meglio.


    [RECUPERO]
    [Scade effetto Inner Revert]

    "Doppio taglio" sollevò una delle sue spade mentre l'aura intorno a sè subì un picco e la dama qualche passo più indietro si avvicinò alla sua figura, rivolgendo verso di lui una corrente eterea curativa che ne avrebbe rinvigorito la persona.
    [Elementale][Skill: Purify]
    [Vita: +20]

    L'aura dello spadaccino mutò nuovamente, tornando ad assumere sfumature lucenti e giallognole come aveva già fatto in precedenza.
    [Aura: Morning Star]

    CITAZIONE
    Aura: Morning Star
    Un alone giallognolo circonda il portatore.
    La potenza del portatore è aumentata di +20.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, rimuove SHOCK o PARALYZED.
    [Chakra: 10]

    Forte della propria aura potenziata, l'elitario dell'arena si rifece in avanti eseguendo due rapidi fendenti concatenati con una certa maestria, diretti sempre verso il busto del proprio avversario.
    [Rapido][Attacco fisico]
    [Rapido][Attacco fisico]

    CITAZIONE
    Passive: Crescent Striker
    Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +10xRank. Tale bonus ignora armature e parate con arma.


    ATTACCO 1

    [Danno inflitto: 10+20+30+30+30][120]
    [30 del danno ignora l'armatura]


    ATTACCO 2
    [Danno inflitto: 10+20+30+30][90]


    Fece poi qualche passo all'indietro per prendere un po' di distanza dall'avversario e valutare il da farsi. Lo scontro per il momento non stava offrendo forti emozioni, ma non aveva alcuna intenzione di abbassare la guardia.
    [Movimento base][e14->f12]

    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156479
    yhXwk3W




    Ken
    Vita: 110 +20 =130
    Chakra: 90 -10 =80

    Movimenti:
    Base (5m)

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche III
    Elemento: Acqua II

    Arte Segreta:
    Dragone Dorato III

    Scheda:
    Ken Musasi

    Cooldown rimanenti:
    Water Elemental (attivo) (Vita: 60/100)
    Water Surge (2/2)
    Geyser (2/2)
    Slot Usati:
    Attacco fisico
    [Rapido]
    Attacco fisico
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Morning Star

    Status/Buff:
    +20 potenza


    Equip:
    Armatura Leggera II - [35 Blocco]
    Arma Bianca II - [30 Danno]

    Passive:



    Armi Bianche
    Swordman: +30 attacco AB*
    Armature Leggere II
    Silver Blade: attacco AB* costo Rapido
    Crescent Striker: +30 dopo 3 turni di attacchi AB*
    *AB: Arma Bianca


    Acqua
    Chakra+: +30 Chakra



     
    Top
    .
  10. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    La Lama VS Ken Musasi

    osnovnye-otlichija-thief

    La sfera acquatica impattò contro Ken, causandogli a malapena qualche danno: tempo di abbassare il braccio con cui l'aveva sparata e si ritrovò dinanzi al viso Ken.
    Ancora una volta si ritrovò a fare i conti con i notevoli riflessi del suo nemico e, ancora una volta, si prese due belle stoccate: piegò il gomito destro bloccando la lama rivolta al suo addome, per quanto chakra avesse concentrato non riuscì tuttavia ad incassare il colpo come prima.
    Strinse i denti sotto alla maschera soffocando un lamento di dolore, sentendo un grosso ematoma che iniziava a formarsi sul punto di impatto
    [Rapido] - [Skill: Inner Regeneration]
    CITAZIONE
    Skill: Inner Regeneration
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Il portatore risveglia la propria fonte interiore, rigenerando il danno subito durante il turno.
    Rigenera fino a 20 + [10 x Rank] danno, ma non può rigenerare quantità maggiore rispetto al danno subito.
    [Chakra: 15]

    [Danno Subito: 95(120-25)+65(90-25)= 160-60(inn.regeneration)= 100
    [+10 chakra]
    In queste situazioni, se fosse stato ancora nulla più di un delinquente di Haven, avrebbe continuato a stringere la cinghia e aggredire il nemico fino alla resa come una bestia selvaggia. Essendo divenuto un buon monaco aveva tuttavia coltivato una non indifferente saggezza, la capacità di guardare sé stessi e gli altri con un occhio esterno: per quanto potesse dolere al suo orgoglio, la sconfitta era l'unico esito probabile.
    Aveva avuto la prova di poter sopravvivere a ciò che avrebbe sventrato un comune umano, lacerandolo in pezzettini lungo tutta l'arena.. ma non era abbastanza. Le sue lame sembravano ancora degli stuzzichini comparate alle lame degli elitari; era da un bel pò che iniziava a prenderne coscienza e per tale motivo si sarebbe allenato maggiormente nell'uso dell'acqua.

    Non c'era motivo di scoprirsi per arrecare danno non sufficiente. L'ultima cosa che avrebbe voluto era perdere prezioso tempo, specie in un mondo grosso come Kalendor che richiedeva i suoi servigi.

    Buona prova guerriero, sei stato superiore..
    Pronunciò guardando fisso negli occhi Ken, mentre portava le mani alla cintura ed infilava nelle apposite fondine i due pugnali.
    [Rapido] - [Riposizione 2 Pugnali]
    ..ma non lo sarai la prossima volta.
    Tirò su la mascherina coprendosi ancora una volta fino a sotto gli occhi, alzò poi la mano sinistra al cielo per segnare a pubblico ed organizzatori la sua resa: non appena possibile avrebbe cominciato a camminare calmo verso la porta, uscendone più forte rispetto a prima grazie alla consapevolezza delle sue debolezze.

    [Stance] - [Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220-45+15= 190-75= 115+30= 145-5= 140-100= 40 - 18%
    Chakra: 160-15+10-10-10= 135-15= 120+10= 130 59%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 1 Pozione dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione: //

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Cooldown:
    Reverting Touch(1/2)

    Status: BAGNATO
    Buff: +5m mov. base
    Stance: Catlike
    Auree:


    Edited by Mad4Opps - 25/10/2018, 16:05
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Ken Musasi


    Se non altro aveva deciso di tornare all'attacco.

    Il getto d'acqua lo colpì in pieno all'addome, mozzandogli di poco il fiato.
    [Danno subito: 20]

    Ma il successivo attacco di lama fu abilmente parato dalla propria spada, lasciando passare solo il braccio più debole che non sortì alcun danno se non un lieve taglio sulle vesti.
    [Azione][Parata Armi Bianche]
    [Danno subito: 35-35][0]
    [Inner Revert Subito]


    Sentì però nuovamente la propria energia spirituale disturbata da quel tocco fugace.

    L'avversario lo aveva colto nuovamente in fallo.


    [RECUPERO]



    Il fatto che il proprio avversario fosse tanto coriaceo lo costringeva a trattenersi.

    In genere il suo stile di combattimento era rapido e letale proprio come i suoi fendenti di spada. Consisteva nel mettere alle strette il bersaglio constrigendolo subito a dare il massimo di sè, per poi superarlo in astuzia e colpirlo nel punto cieco.

    Un unico colpo, molto spesso risolutivo.



    L'incappucciato invece continuava ad incassare e incassare, puntando forse a vincere la corsa sulla lunga distanza.

    Le mani gli prudevano. Avrebbe voluto colpire con tutta la propria foga per vedere se l'avversario fosse stato in grado di reggere persino quello ma la stanchezza cominciava a farla da padrone.

    No, doveva continuare in quel modo sperando prima o poi che l'altro compisse un passo falso.

    In fondo, non avrebbe potuto continuare a rigenerarsi in eterno.


    Avendolo vicino a sè, mosse rapidamente il braccio dall'interno verso l'esterno in modo che la lama disegnasse una diagonale pulita dalla spalla sinistra dell'avversario fin giù al fianco destro.
    Poi senza tempi morti, richiamò il braccio con un rovescio orizzontale che disegnava una linea dritta all'altezza dell'ombelico.
    [Rapido][Attacco fisico]
    [Rapido][Attacco fisico]


    ATTACCO 1
    [Danno inflitto: 10+20+30+30+30][120]
    [30 del danno ignora l'armatura]


    ATTACCO 2
    [Danno inflitto: 10+20+30+30][90]

    CITAZIONE
    Passive: Crescent Striker
    Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +10xRank. Tale bonus ignora armature e parate con arma.

    CITAZIONE
    Aura: Morning Star
    Un alone giallognolo circonda il portatore.
    La potenza del portatore è aumentata di +20.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, rimuove SHOCK o PARALYZED.
    [Chakra: 10]

    Fece poi qualche passo all'indietro per prendere un po' di distanza dall'avversario.
    Doveva tenere gli occhi aperti, per evitare che quello tirasse all'improvviso un coniglio dal cilindro.
    [Movimento base][e12->i11]


    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156479
    yhXwk3W




    Ken
    Vita: 130 -20 =110
    Chakra: 80 -10 =70

    Movimenti:
    Base (5m)

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche III
    Elemento: Acqua II

    Arte Segreta:
    Dragone Dorato III

    Scheda:
    Ken Musasi

    Cooldown rimanenti:
    Water Elemental (attivo) (Vita: 60/100)
    Slot Usati:
    Attacco fisico
    [Rapido]
    Attacco fisico
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Morning Star

    Status/Buff:
    +20 potenza


    Equip:
    Armatura Leggera II - [35 Blocco]
    Arma Bianca II - [30 Danno]

    Passive:



    Armi Bianche
    Swordman: +30 attacco AB*
    Armature Leggere II
    Silver Blade: attacco AB* costo Rapido
    Crescent Striker: +30 dopo 3 turni di attacchi AB*
    *AB: Arma Bianca


    Acqua
    Chakra+: +30 Chakra



     
    Top
    .
  12. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    La Lama VS Ken Musasi

    osnovnye-otlichija-thief

    La sfera acquatica impattò contro Ken, causandogli a malapena qualche danno: tempo di abbassare il braccio con cui l'aveva sparata e si ritrovò dinanzi al viso Ken.
    Ancora una volta si ritrovò a fare i conti con i notevoli riflessi del suo nemico e, ancora una volta, si prese due belle stoccate: piegò il gomito destro bloccando la lama rivolta al suo addome, per quanto chakra avesse concentrato non riuscì tuttavia ad incassare il colpo come prima.
    Strinse i denti sotto alla maschera soffocando un lamento di dolore, sentendo un grosso ematoma che iniziava a formarsi sul punto di impatto
    [Rapido] - [Skill: Inner Regeneration]
    CITAZIONE
    Skill: Inner Regeneration
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Il portatore risveglia la propria fonte interiore, rigenerando il danno subito durante il turno.
    Rigenera fino a 20 + [10 x Rank] danno, ma non può rigenerare quantità maggiore rispetto al danno subito.
    [Chakra: 15]

    [Danno Subito: 95(120-25)+65(90-25)= 160-60(inn.regeneration)= 100
    [+10 chakra]
    In queste situazioni, se fosse stato ancora nulla più di un delinquente di Haven, avrebbe continuato a stringere la cinghia e aggredire il nemico fino alla resa come una bestia selvaggia. Essendo divenuto un buon monaco aveva tuttavia coltivato una non indifferente saggezza, la capacità di guardare sé stessi e gli altri con un occhio esterno: per quanto potesse dolere al suo orgoglio, la sconfitta era l'unico esito probabile.
    Aveva avuto la prova di poter sopravvivere a ciò che avrebbe sventrato un comune umano, lacerandolo in pezzettini lungo tutta l'arena.. ma non era abbastanza. Le sue lame sembravano ancora degli stuzzichini comparate alle lame degli elitari; era da un bel pò che iniziava a prenderne coscienza e per tale motivo si sarebbe allenato maggiormente nell'uso dell'acqua.

    Non c'era motivo di scoprirsi per arrecare danno non sufficiente. L'ultima cosa che avrebbe voluto era perdere prezioso tempo, specie in un mondo grosso come Kalendor che richiedeva i suoi servigi.

    Buona prova guerriero, sei stato superiore..
    Pronunciò guardando fisso negli occhi Ken, mentre portava le mani alla cintura ed infilava nelle apposite fondine i due pugnali.
    [Rapido] - [Riposizione 2 Pugnali]
    ..ma non lo sarai la prossima volta.
    Tirò su la mascherina coprendosi ancora una volta fino a sotto gli occhi, alzò poi la mano sinistra al cielo per segnare a pubblico ed organizzatori la sua resa: non appena possibile avrebbe cominciato a camminare calmo verso la porta, uscendone più forte rispetto a prima grazie alla consapevolezza delle sue debolezze.

    [Stance] - [Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220-45+15= 190-75= 115+30= 145-5= 140-100= 40 - 18%
    Chakra: 160-15+10-10-10= 135-15= 120+10= 130 59%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 1 Pozione dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione: //

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Cooldown:
    Reverting Touch(1/2)

    Status: BAGNATO
    Buff: +5m mov. base
    Stance: Catlike
    Auree:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Mad
    CITAZIONE
    Punti Base 2
    Scrittura 2 - Bene.
    Interpretazione 1 - Sarebbe un 1.5 ma quello che ti tolgo in questo parametro te lo assegno in strategia: Dav non mi ha convinto molto, vedendosi a tratti e rimanendo sul generico. Comunque ci hai provato, ma lo scontro non ti ha fatto brillare in questo campo.
    Strategia 2 - La build è ancora incompleta, ma si notano già le potenzialità future; sei stato penalizzato dal modesto danno delle armi leggere ed il tuo avversario è riuscito ha trovare la risposta adeguata ad ogni tua mossa. Hai usato ogni tua carta a disposizione, ma purtroppo non è stato abbastanza, premio comunque la pianificazione accurata dietro ogni tuo post.
    Puntualità 2 - Sempre puntuale.

    Totale Mad: 2 (base) + 7 (parametri) = 9 exp

    Ryuk
    CITAZIONE
    Totale Ryuk: 2 (base) + 1 (bonus vittoria) + 1 (caratterizzazione) = 4 exp +150 Gold

    Valutatore: 1 exp + 100 Gold.
     
    Top
    .
12 replies since 30/9/2018, 16:08   167 views
  Share  
.