[QUEST] Creature della Notte

Ciclo di Trama: Signore dei Draghi - Speciale Halloween

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    Lexandro Lytanus

    W6EZAiB

    (Sottofondo Consigliato)



    Lexandro aveva colpito il faccione flaccido di quell'uomo, ma facendolo semplicemente svenire e cadere a terra, l'inquisitore controllò se l'uomo era ancora vivo; "Mh...è ancora vivo. Devo essere fuori allenamento, un tempo riuscivo a staccare la testa ad un individuo, roteando il mio martello alla stessa maniera." pensò l'inquisitore, mentre afferrava con due mani l'arma, pronto a rendere poltiglia il cranio dell'eretico atterrato. Ma un rumore, anzi un'immondo urlo dal timbro femminile, spezzò la concentrazione dell'uomo facendolo voltare rapidamente. Una forma umana, avvolta dalle fiamme si avventò con furia contro Lexandro, ma costui avrebbe schivato l'assalto.

    Schivata [Azione]+[Rapido]



    L'inquisitore si prese di certo un colpo per quanto successo, non si aspettava di essere aggredito, specialmente da una donna urlante in fiamme. Non fu troppo difficile, per Lexandro, riconoscere l'identità della creatura, era la donna morta del campanile, a cui aveva dato fuoco. "Che maledizione è mai questa?" bisbigliò leggermente tra se e se l'inquisitore, mentre assumeva una posa pronta a combattere. La donna ringhiante non sembrava aggredire ancora l'inquisitore, inoltre non sembrava curarsi delle fiamme che l'avvolgevano e questo era motivo di timore per l'inquisitore. "Le fiamme non sembrano provocargli vero dolore, ma non potrà nuocere ulteriormente se la riduco in cenere." disse Lexandro, ricomponendosi come di dovere.

    Una volta ripresa la concentrazione sul campo, iniziò a sfoderare le sue armi:

    Skill: Fire Breath [Azione]
    Action: Inner Energy [Rapido]
    Skill: Ignite [Rapido]

    Danno Inflitto: 30 (Fire Breath) + 20 (Inner Energy) +10 (Heart of Fire) = 60 danni elemento fuoco
    Chakra Speso: 20 (Fire Breath) + 10 (Inner Energy) = 30 chakra consumato



    CITAZIONE
    Skill: Fire Breath
    [Azione]

    Focus: Offensiva
    Il guerriero emette una poderosa fiammata che copre un'area larga di fronte a sè. Copre 5 + [5 x rank] metri di distanza in avanti e ha una larghezza di 7,5 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 Turno]

    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]

    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco offensiva, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.

    CITAZIONE
    Skill: Ignite
    [Rapido]

    Avvolge un bersaglio con uno strato superficiale di fiamme. Applica Mark of Fire.
    Il marchio dura 2 turni ed è rimuovibile da qualsiasi Skill Acqua dopo il prossimo RECUPERO.
    Mark of Fire: Riduce le cure ricevute dal bersaglio del 50%. Se il bersaglio viene colpito da una skill Fuoco, il marchio viene consumato e detona infliggendo 20 danni fuoco in un raggio di 5 metri

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    L'inquisitore lanciò una larga vampata di fuoco, che copriva un'area di larga quasi otto metri e lunga quindici, in direzione della creatura. Intendeva testare l'agilità del nemico, se poteva uscire facilmente da un raggio di fuoco così vasto sarebbe stato meglio puntare sulla difesa e lasciare che la bestia si avvicinasse, per poter rispondere con attacchi fisici infuocati.




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 180 -30 +10 = 160

    Posizione Finale:
    e7

    Abilità/Passive:
    Passive: Flame Control
    CITAZIONE
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata. Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.
    E' possibile spendere AZIONE per rimuovere lo status FREEZE su sé stessi o su un alleato a contatto (entro 2.5m).

    Passive: Ablaze
    CITAZIONE
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    Passive: Armi Pesanti II
    CITAZIONE
    Passive: Armi Pesanti II
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare Armi Pesanti Classe II senza avere malus.

    Passive: Armature II
    CITAZIONE
    Passive: Armature II
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti e leggere senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti e leggere Classe II senza avere dei malus.

    Passive: Heavy Metal
    CITAZIONE
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30.

    Passive:Balance
    CITAZIONE
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.


    Discipline:
    Armi Pesanti - Rank II
    Elemento: Fuoco - Rank II

    Arte Segreta:
    //

    Scheda:
    Lexandro Lytanus
    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    nessuno

    Auree/Stance/Effetti:
    Mantra: recupero passivo di 10 mana per turno

    Status/Buff:
    nessuno

    Equip:
    Corazza dell'avventuriero [Armatura Pesante Classe 0, Resistenza 20]
    Martello da Guerra [Arma Pesante Classe 1, Danno 40]

    Cooldown:
    Fire Breath (0/1)



    Edited by .Robby - 31/1/2019, 18:05
     
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    Altri due personaggi fecero il loro ingresso sulla scena.
    Dopo che il becchino si prese entrambi i colpi come un perfetto inetto, Blu si girò verso le due persone che stavano arrivando e girò il bastone verso di loro, pronta a un eventuale attacco.
    Dopo pochi istanti capì che quei due, forse, non avevano intenzioni ostili. Abbassò il bastone e si rivolse al più grande dei due, il quale aveva appena posto al becchino la stessa domanda che aveva fatto lei.
    E' quello che vorrei sapere anche io, ma il nostro amico si rifiuta di rispondere.
    Avrebbe detto, puntando nuovamente il bastone verso l'uomo mascherato giusto per farlo spaventare un altro po'.
    Non sapeva bene cosa fare ora che quei due tizi erano arrivati e rimase alcuni secondi così, senza dire niente.
    Non ricordo di averti chiesto un'opinione in merito. Comunque di solito funziona molto bene come metodo.
    Avrebbe risposto ad Haseo freddamente. Né in maniera infastidita né arrabbiata, solo in maniera fredda.
    In seguito, avrebbe guardato i due uomini e avrebbe fatto un ampio sorriso, delicato e dolce. Era un sorriso certamente strano: donava una certa serenità a guardarlo e sembrava assolutamente privo di secondi fini. Così semplice e banale, come gesto da parte di una ragazza, da far confondere chiunque.
    Continuando a sorridere, si sarebbe rivolta ai due personaggi.
    Stavo inseguendo un uomo molto pericoloso che è scappato dal villaggio. E' dotato di una potenza sovrumana, forse è lui il responsabile degli omicidi...
    Confessò questa mezza verità visto che aveva scoperto ben poco da quando era arrivata al villaggio.
    Forse quei due tizi avrebbero potuto darle una mano a fare chiarezza sullo strano mistero in cui si era cacciata.
    La ragazza ora era pervasa da una grande calma e in cuor suo aveva già capito che di lavoro da fare per risolvere quel mistero ce n'era veramente tanto. Era un po' delusa da sé stessa, soprattutto perché avrebbe voluto dimostrare a Rain di poter svolgere quella missione con rapidità, ma si era dovuta arrendere all'evidenza.
    Anche Rain sapeva che lei era una persona sola e che fare delle indagini non avendo nulla in mano richiedeva tempo, molto tempo.
    Blu però non si era persa d'animo ed era decisa a vederci chiaro. Il lavoro doveva solo essere svolto e lei non aveva alcuna scadenza.
    Piano piano, si disse, avrebbe capito cosa era nascosto dietro i casi di Unwalden.


    CITAZIONE
    Potenza:
    Vita: 250
    Chakra: 350

    Distanza: //

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Elemento: Aria II
    Elemento: Acqua III
    Arte Segreta: Dragone Dorato II

    Link Scheda

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei

    Status/Buff:

    Equip:
    Bastone (Danno 10) - Spazzata
    Protezione III (Blocca 50)


     
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    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor


    Ripresosi dai colpi, ma ancora a terra, il becchino iniziò a parlare sotto le richieste di Juri. Intanto la ragazza si dimostrava innocua ma poco amichevole, decisamente fredda e falsa, aggiungerei.
    Avrei inarcato le sopracciglia e alzato le mani all'altezza della testa, che piegai leggermente in avanti, facendo solo un mugugno con la voce, come per dire: Ognuno fa come vuole, era giusto per dire
    Ma preferii tenere per me quel commento e passare oltre; dopotutto lei non sembrava interessata a noi e a me non mi interessava lei al momento, quindi mi concentrai su Ghermit.

    Il becchino era decisamente spaventato ed inerme davanti a noi tre, probabilmente la ragazza rappresentava il pericolo maggiore per la sua incolumità perché armata, e forse data la personalità debole avrebbe parlato solo sotto minaccia. Non era nelle mie corde far del male a persone non in grado di difendersi e fino ad ora mi era capitato solo una volta di torturare qualcuno, ma erano delle guardie quindi rientravano nell'altra categoria di persone.
    Ad ogni modo, avevamo perso già troppo tempo in quel cimitero e l'unica pista che avevamo ricavato fino a quel momento era andata buttata. Urgeva trovare una soluzione, anche perché se ciò che diceva la ragazza su una figura dalla forza sovrumana era vero, allora potevano esserci due vampiri liberi in città.

    Beh, se quello che hai incontrato era un uomo dalla forza elevata allora siamo nei guai -dissi rivolgendomi alla ragazza, mentre camminavo verso Ghermit- Perché anche la donna che cerchiamo noi potrebbe essere dotata di tale forza e se così fosse, avremmo non uno ma ben due problemi in città. -mi piegai per mettere le braccia intorno al corpo del becchino ed aiutarlo ad alzarsi, posando poi una mano sulla spalla, premendo con forza crescente su un punto di pressione tra collo e spalla- Visto che non abbiamo molto tempo da perdere qui, seguirò il consiglio della mia nuova amica quindi: Che cosa succede in questo cimitero?

    Feci attenzione a non fare troppa pressione per non far svenire il povero becchino, ma comunque il dolore si sarebbe intensificato sempre di più, costringendolo quasi sicuramente a contorcersi e a tentare di scappare. Se l'avesse fatto, l'avrei colpito con la punta degli stivali dietro le ginocchia per poi spingerlo a terra con la mano che era sopra la spalla, immobilizzandolo. Mi servivano informazioni, e in fretta.


    Build:
    Statistiche
    Vita: 310
    Chakra: 260
    Potenza: 10
    Furia:

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:

    Status:

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Movimenti:

    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]
    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
     
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