[RAID] Terrore dagli Abissi

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  1. Kinamy
     
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    GRAMMAR NAZI

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    Come temeva le teste non fecero attendere i loro attacchi; mentre la coda mirava all'altra donna, due teste cercarono di colpire dalla distanza Davmorn, lei e Giancarlo. Lei schivò spostandosi di lato in direzione del timone e alzò lo sguardo sui compagni.
    Con uno scatto Koshiro si frappose fra la coda e l'arciera afferrandola (la coda) con una scioltezza e una forza impressionanti, senza sembrare per nulla messo in difficoltà da quell'attacco.
    Darina non credeva a suoi occhi, ma non era il momento di restare imbambolati. Anche Davmorn e Giancarlo non sembravano in difficoltà, anzi, si ripresero piuttosto in fretta dagli attacchi subiti.
    Notando la loro forza la shalariana capì che erano davvero guerrieri esperti e le sue difese sarebbero state più utili altrove.

    [Azione - Schivata - movimento 2,5m K11-L10]
    [Passiva - Elusive Movement]
    CITAZIONE
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    RECUPERO

    [Aura attiva: Alma awakening su Coda - effetto MORTE]
    CITAZIONE
    L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio.
    - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita.
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.
    Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri.
    [Chakra: 20]

    Spostò di nuovo lo sguardo sulle teste, ma quella che si era immersa non era ancora ricomparsa. Socchiuse gli occhi cercando di concentrarsi sulle alma intorno a sé per capire dove si fosse nascosta. Eccola, proprio accanto a quella che aveva attaccato lei e Giancarlo, immersa ma vicina.
    L'altra testa è lì sotto! Gridò puntando il dito. Due metri a destra dell'altra, accanto al cannone centrale!

    [Rapido - Alma Perception]
    CITAZIONE
    Action: Alma Perception
    [Rapido]
    La consapevolezza spirituale dell'utilizzatore gli permette di concentrarsi per percepire l'Alma dei presenti a lui prossimi. Percepisce la presenza e la posizione di qualche essere vivente, spirito o cadavere entro 20xRank metri dalla propria persona (anche dietro muri, edifici o barriere)

    Dopodiché raggiunse di corsa il fianco della nave dove l'arpione aveva appena attirato la bestia contro il ponte e si scagliò contro la coda: avevano constatato che era più resistente di quanto si fossero aspettati e trovarsi accerchiati fra quella e le teste rischiava di farli cogliere alle spalle da una parte o l'altra della creatura.

    [Stance attiva: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    [Movimento gratuito 7,5m L10->K13]

    [Rapido - Attacco fisico]
    CITAZIONE
    Danno fisico: 10 Pot + 30 Armi leggere II + 30 Rogue = 70 mano dx + 70/2= 35 mano sx
    DANNO TOTALE 70+35 = 105 attacco fisico + 20 Alma Awakening

    [Passiva - Rogue]
    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    [Passiva - Unseen Threat]
    CITAZIONE
    Passive: Unseen Threat * Changed
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO o se l'utilizzatore è "invisibile" ai suoi occhi, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    [Passiva - Dual Wield]
    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield
    E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.
    Pagando Rapido è possibile equipaggiare due armi leggere contemporaneamente.

    [Passiva - Blind Spot]
    CITAZIONE
    Passive: Blind Spot *
    La maestria dell'utilizzatore con la doppia arma è impareggiabile, permettendogli di distrarre l'avversario con la mano forte per colpirlo fatalmente con la mano libera. Se l'attacco con la mano forte viene parato, la mano debole andrà automaticamente a segno e infliggerà BLEED.

    Dopo aver tentato di colpire con due pugnalate, la ragazza corse di nuovo verso il centro della nave senza allontanarsi troppo dagli altri come chiesto da Davmorn, ma rivolta verso il capitano, pronta a schivare un attacco rivolto verso di lei o a intervenire in difesa dell'uomo.

    [Gratuito - Hit and Run - movimento K13 - L10]
    CITAZIONE
    Action: Hit and Run *
    [Gratuita]
    L'utilizzatore è in grado di misurare con accortezza i propri attacchi, utilizzando la classica tattica del mordi e fuggi.
    Come ultima azione del turno, è possibile ritornare nella posizione di partenza gratuitamente. Non funziona su terreno difficoltoso.
    [Cooldown 3 turni]

    [Talento speciale - Mantra]
    CITAZIONE
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    [Passiva - Earthblending]
    CITAZIONE
    Passive: Earthblending
    L'utilizzatore è immune a ogni forma di terreno difficoltoso.

    [Passiva - Alma Arbitrer]
    CITAZIONE
    Passive: Alma Arbitrer
    Ogni volta che un avversario entro i 20 metri dall'utilizzatore manda una skill/action in cooldown, l'utilizzatore guadagna 1 contatore Alma. Ogni 5 contatori, l'utilizzatore può azzerare il cooldown di una propria skill di questa arte segreta durante il suo prossimo RECUPERO.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 250/250
    Chakra: 160 - 20 Aura +10 Mantra + 10 Mantra turno precedente (dimenticato) = 140+20 = 160

    Distanza:
    L10

    Abilità/Passive:
    Elusive Movement
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Blind Spot
    Earthblending
    Alma Arbitrer

    Discipline:
    Armi leggere
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Necro Sciamani

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido - Attacco fisico]
    [Rapido - Alma Perception]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance - Catlike
    Aura - Alma Awakening
    Segnalini Alma Arbitrer: 3/5

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Serpent's Kriss [Danno 25]
    2x Arma Leggera Classe III [Danno 30]
    1x Pozione dell'Energia Maggiore
    1x Pozione dello Spirito
    Starstone

    Cooldown:



    Edited by Kinamy - 30/5/2020, 17:56
     
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