[ARENA] Dyan vs Jin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per la mappa, dato che Pyromancer non funziona, per ora uso photoshop. Non serve che la posti alla fine del tuo turno, ma evidenzia bene i movimenti che fai nel tuo post. Poi te la posto io quando hai fatto tu il tuo post.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 1
    Nuovamente nell'Arena. Non era passato molto tempo dall'ultimo scontro che lo aveva visto impegnato su quel suolo di terra battuta, tuttavia sperava che questa volta le cose andassero diversamente. Lo scontro contro Galvario era stato annullato dai giudici a causa dell'improvviso collasso dell'avversario, pertanto Dyan non ne aveva ricavato nulla.
    Sperava che stavolta l'avversario gli permettesse di mettere davvero alla prova le sue abilità. Non aveva idea di che genere di combattente avrebbe affrontato questa volta, ma sperava vivamente fosse qualcuno in gamba.
    Dagli spalti la folla chiamava e lentamente Dyan lasciò lo spogliatoio per dirigersi verso le porte. La luce abbagliante del sole all'esterno lo costrinse a schermarsi il viso con la mano per cercare di scorgere il suo avversario.
    Un ragazzo che poteva avere circa la sua età era già in posizione. La corporatura robusta e il fatto che non portasse armi alla cintura gli fecero immediatamente pensare ad un combattente disarmato. Non aveva molta esperienza contro tizi del genere e sicuramente questo sarebbe stato un ottimo allenamento.
    La sada di Dyan era già stretta nella sua mano, ma la portò davanti a sé e fece un lieve inchino, com'era usanza fare solitamente nei duelli; o almeno quello era quanto gli era stato insegnato all'orfanotrofio.
    - Dyan Kadarin, spadaccino e galantuomo. - disse presentandosi con un sorriso. - Che sia uno scontro leale. -
    Attese qualche istante nel caso il suo avversario volesse presentarsi a sua volta, e poi si lanciò immediatamente all'attacco.
    [Stance: Swiftstriker]
    [Movimento Gratuito 5m + scatto 5m Swiftstriker: F8 - J9]
    CITAZIONE
    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.


    Mentre si avvicinava rapidamente al giovane attinse alla propria energia spirituale per potenziare il proprio assalto.
    [Rapido] - [Electric Weapon]
    CITAZIONE
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
    Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
    Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
    [Danno: 10+[10 x rank]]
    [Chakra: 20]

    La sua spada venne avvolta da un'aura crepitante di piccole saette che la rendevano estremamente minacciosa; purtroppo per il suo avversario il peggio doveva ancora arrivare.
    Non appena gli fu davanti Dyan alzò la spada preparandosi a sferrare una tremenda serie di attacchi.
    [Azione] - [Swift Strike]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]

    CITAZIONE
    Skill: Swift Strike *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero effettua un violento e rapido attacco contro un bersaglio. Per difendersi sarà necessario usare uno slot rapido in più.
    Non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni.
    [Chakra: 25]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 20 (Arma Bianca I) + 30 (Swordman) = 60*2 = 120 (Fisico) + 30 (Electric Weapon) = 150

    Con uno sbuffo portò prima un rapido fendente dal basso verso l'alto e successivamente uno meno rapido e preciso dall'alto verso il basso. Era da parecchio che non utilizzava quella strategia e si ritrovò ad ammettere di essere rimasto senza fiato dopo quell'assalto. Dubitava sarebbe bastato per chiudere l'incontro, anzi ci sperava che non bastasse! Tuttavia ora era completamente scoperto ed alla mercé del suo avversario; o quasi.
    Quando aveva caricato la propria spada di energia elettrica aveva lasciato fluire un po'di energia spirituale in eccesso ed ora questo gli avvolgeva gli arti e il corpo come una sorta di lieve aura.
    "Avanti forza, fammi vedere i cosa sei capace ragazzone." pensò mentre studiava il volto dell'altro, ormai pronto a passare all'offensiva.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 180 -25 -30 = 125

    70%


    Charge: 10

    33%


    Posizione: J8

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Dyan Kadarin
    Slot Usati:
    [Azione] - Swift Strike
    [Rapido] - Electric Weapon
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Swiftstriker (5m scatto se attacco fisico)

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]
    1x Essenza di Amaryllis


    MAPPA TURNO 1

    4l2Qr4G



    Edited by Silver Element - 19/5/2020, 21:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Versus

    jinkazama-tekken7-jbstyle-art

    tekken+5+jin-kazama

    Ancora una volta nel grande stadio, gremito di gente che acclama e spera nel prossimo massacro. Jin aveva partecipato al suo primo scontro per disperata necessità di soldi, ma quest'oggi non era il vil danaro ad averlo condotto nell'arena.. non solo perlomeno.
    Nel suo villaggio l'allenamento era una costante, un ritmo massacrante giorno dopo giorno ed una disciplina ferrea: il giovane continuava a mantenerla e ad addestrare il suo corpo giorno dopo giorno, ma non aveva modo di mettere alla prova le sue capacità senza un compagno.
    Quante botte ci siamo dati.. il pugile pensò a suo padre ed istantaneamente gli ritornò alla mente quel suo tremendo colpo: un ibrido tra un gancio ed un montante, che con precisione chirurgica riusciva ogni volta a rifilargli alla bocca dello stomaco.

    Ad una distanza di circa dieci metri, osservava il suo prossimo sfidante: capelli scuri di media lunghezza, sopracciglia folte e una barbetta ispida lungo il viso. Indossava una di quelle armature molto popolari, accessibili a chiunque ma forgiate con materiali di resistenza pessima.
    All'apparenza non sembrava molto minaccioso, ma proprio questo allertò il Zakama più di tutto: ancora non poteva sapere cosa sarebbe stato capace di combinare con quella spada.
    Dyan fece un lieve inchino presentandosi
    Jin Zakama, il pugile che ti manderà al tappeto sorrise a sua volta, unendo le mani in segno di un saluto tipico delle sue zone Che vinca il migliore!

    Fece appena in tempo a concludere la frase che lo spadaccino partì all'attacco, accorciando in un lampo la distanza fra i due. Per un attimo Jin sbarrò gli occhi quando se lo trovò a distanza ravvicinata, la lama intrisa di elettricità lo colpì in pieno sulle costole lasciandogli un taglio fortunatamente non profondo: dall'altra parte il corpo era stato molto più di contusione, sentire la lama sbattergli a piena forza sulle costole gli fece stringere i denti per il dolore.
    CITAZIONE
    Danno subito: 60+30= 90-15%(steel body)= 76

    Subire il suo stesso elemento era un colpo basso, ma non aveva tempo di stare a pensarci: un secondo fendente era in arrivo verso di lui.. ma stavolta era pronto
    [Azione+Rapido - Schivata]
    Dalla posizione di guardia, spostò il piede anteriore leggermente a destra e mosse a sua volta il busto verso quella direzione, roteando la spalla a proteggere la mandibola: evase perfettamente la traiettoria dell'attacco, ora il nemico era alla sua mercè.
    Concentrò rapidamente il suo chakra attingendo a tutta la sua potenza: il cambiamento era visibile agli occhi di tutti, il giovane sembra aver messo su in un istante almeno cinque chili di muscoli.
    [Aura: Chant of Bravery]
    [Stance - Kemto]

    Partì all'offensiva il più velocemente possibile, sfruttando la schivata per scaricare tutto il peso del corpo accumulato a destra con un rapido diretto mirato alla mascella: una zona molto pericolosa per via dei numerosi nervi presenti nella zona, capace di mandare a nanna il più grosso dei cattivoni.
    [Azione - Action: Break Point]
    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    Non applica Kemto.
    [Cooldown 2 turni]
    Danno Totale: 30(potenza)+30(body weapon)+20(kakute)= 80 (Blocco Ignorato: 30) + STUN

    Mi dispiace Dyan, potevi pensare in una vittoria facile per te..
    strinse il polso della mano sinistra con l'altra, esso si ricoprì istantaneamente di un alone elettrico
    [Rapido - Skill: Shock]
    CITAZIONE
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato o con arma carica di elettricità andato a segno applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    L'attacco deve essere applicato durante il presente ATTACCO o quello successivo..
    [Chakra: 20]

    Ma credimi.. non sai cosa è il dolore, prima di prendere questo!
    Velocemente, piegò il ginocchio destro e facendo leva caricò un mostruoso montante cercando di colpire Dyan sul pieno plesso solare; l'obiettivo del pugile era destabilizzarlo con i suoi attacchi a dir poco letali, capaci di immobilizzare per il dolore che causavano.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 30(potenza)+30(body weapon)+20(Kakute)= 80(Blocco Ignorato: 20) + KEMTO + SHOCK

    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.

    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.



    Vita: 200-76= 124-5-5= 114 - 57%
    Chakra: 210-15-20= 175 - 87%
    Potenza: 10+20= 30
    Talenti Speciali:
    Negotiator
    CITAZIONE
    Il senso per gli affari e si è in grado di trarre il massimo profitto da qualunque cosa. Si guadagna 33% Gold in più da tutte le ruolate.

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Scheda:

    Jin Zakama

    Equipaggiamento:

    Protezioni I[Blocco: 30]
    Kakute [+20 danno(Maestria)]


    Posizione: K8
    Cooldown:
    Break Point - (0/2)

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Azione]

    Slot Rimanenti:

    Status: //
    Buff: +20 Potenza
    Stance: Kemto
    Aura: Chant of Bravery

    MAPPA TURNO 1

    4l2Qr4G



    Edited by Mad. - 20/5/2020, 21:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 2
    Alla presentazione di Jin, Dyan aveva mostrato un sorriso ironico perché non credeva davvero che sarebbe andato così rapidamente al tappeto, invece ora quasi si pentiva di aver messo piede nell'arena.
    Il suo rapido fendente era andato a segno senza troppi impedimenti, mentre il secondo era stato evitato brillantemente. Il contrattacco da parte dell'avversario invece era qualcosa di decisamente mostruoso.
    Un gancio lo colpì alla mascella con una forza tale da annebbiargli la vista per qualche istante e lasciarlo pesantemente stordito. Barcollò cercando di capire che cosa stesse succedendo quando un secondo colpo lo raggiunse alla bocca dello stomaco lasciandolo senza fiato.
    Si accasciò brevemente a terra, perdendo per un istante la prese sull'arma mentre annaspava in cerca d'aria.
    "Porca...miseria..." pensò mentre la testa gli pulsava per il dolore e lo stordimento.
    Sentiva in bocca un sapore ferroso costringendolo a sputare a terra un po'di saliva mista a sangue. Con il dorso della mano sinistra si ripulì la bocca e con l'altra mano strinse nuovamente l'arma pensando al da farsi.
    Non era un bello spettacolo quello di andare al tappeto subito, e ammise di essere stato decisamente imprudente con il suo avversario.
    "Promemoria; non sottovalutare più nessuno." si disse mentre si rimetteva in piedi cautamente. Le gambe minacciarono di cedere nuovamente, ma la sensazione di stordimento e nausea data dall'ultimo colpo subito non accennavano ad andarsene.
    - Ok... - disse poi forse parlando più a sé stesso che all'avversario. - ...penso di aver capito l'antifona. -
    Non aveva possibilità di contrattaccare, non in quelle condizioni. L'unica cosa da fare ora era cercare di mantenere una distanza da Jin in modo da prendere tempo a sufficienza per rimettersi in forze; anche se era poco probabile che lui glie lo lasciasse fare.
    [Movimento Gratuito 5m: J8 - H8]
    Dyan indietreggiò rapidamente, o almeno provandoci dato che le gambe sembravano sul punto di farlo crollare a terra da un momento all'altro. Doveva tenere duro e riprendere fiato.
    "Respira...respira piano ed espira piano..." pensò mentre richiamava alla mente gli esercizi di respirazione che aveva imparato a fare assieme a Dyannis; era stata lei a spiegargli l'importanza della respirazione nell'arte del combattimento, e ripensandoci ora forse avrebbe dovuto prendere più seriamente quelle lezioni e insegnamenti.
    L'alone di energia crepitante avvolgeva ancora il corpo di Dyan, ma questo dubitava che sarebbe bastato a scoraggiare un assalto altrettanto forte quanto il precedente.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 200 -160 = 40

    20%


    Chakra: 125

    70%


    Charge: 10

    33%


    Posizione: H8

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Dyan Kadarin
    Slot Usati:
    [Rapido] - Bloccato da Shock

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    Shock (1/2)
    Stun

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]
    1x Essenza di Amaryllis


    MAPPA TURNO 2

    IlsNjI4

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Versus

    jinkazama-tekken7-jbstyle-art

    tekken+5+jin-kazama

    L'aura di Dyan fece subire al pugile una piccola scossa elettrica, un lieve fastidio sulle due nocche con le quali impattò con forza.. come mandare giù un bicchiere d'acqua in confronto a ciò che aveva causato lui.
    Lo spadaccino era visibilmente spossato già dal primo destro al mento, figuriamoci quel mostruoso montante in una zona così sensibile al dolore

    Respira guerriero, finirà presto.. gli scappò una risata compiaciuta, lasciare con il fiato mozzato i suoi avversari con questa rapidità disarmante lo rendeva fiero del rigido allenamento a cui si sottoponeva giorno dopo giorno. Il tipo che aveva dinanzi sembrava avere della stoffa, quello scatto ed il primo fendente sembravano essere tutt'altro che improvvisati: ma tutti fanno lo stesso errore, mai sottovalutare un uomo disarmato.
    Jin non voleva una spada, tanto meno un arco; trovava tutta la forza di cui aveva bisogno nei suoi pugni e nelle sue saette.

    Osservò lo sfidante indietreggiare leggermente, probabilmente per cercare un momento di sollievo: purtroppo per lui Jin non aveva la minima intenzione di farlo recuperare, anzi.
    Ormai lo aveva indebolito, doveva soltanto dare il colpo di grazia e neutralizzarlo: scattò con maestria macinando i pochi metri che lo distanziavano dal nemico
    [Movimento Base: K8-->I8]
    Senza fiatare o indugiare ulteriormente, una volta raggiunto Dyan cercò di sferrare un sempreverde uno due
    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10(potenza)+30(body weapon)+20(kakute)= 60 (ignora 20 blocco) *2= 120

    Solo in caso l'avversario fosse ancora rimasto in piedi, avrebbe cercato di concludere l'incontro con due rozzi ma efficaci ganci:
    [Azione - Action: Chain Combo]
    CITAZIONE
    Action: Chain Combo
    [Azione]
    Il combattente esegue due attacchi fisici disarmati.
    [Cooldown 2 turni]
    Danno Totale: 10(potenza)+30(body weapon)+20(kakute)= 60 (ignora 20 blocco) *2= 120

    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.

    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.



    Vita: 200-76= 124-5-5= 114-5-5-5-5(se colpisce)= 94 - 47%
    Chakra: 210-15-20= 175 - 87%
    Potenza: 10+20= 30
    Talenti Speciali:
    Negotiator
    CITAZIONE
    Il senso per gli affari e si è in grado di trarre il massimo profitto da qualunque cosa. Si guadagna 33% Gold in più da tutte le ruolate.

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Scheda:

    Jin Zakama

    Equipaggiamento:

    Protezioni I[Blocco: 30]
    Kakute [+20 danno(Maestria)]


    Posizione: I8
    Cooldown:
    Break Point - (1/2)

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Azione]

    Slot Rimanenti:

    Status: //
    Buff: //
    Stance: Kemto
    Aura: //

    MAPPA TURNO 1

    P0WGNOD



    Edited by Silver Element - 21/5/2020, 18:44
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 3
    Dyan aveva sperato che Jin gli desse un po'di tregua, ma evidentemente il combattente non era dello stesso avviso. Rapidamente gli fu ancora addosso e lo spadaccino riuscì per un pelo ad evitare il primo pugno dell'avversario.
    [Azione + Rapido] - [Schivata]
    Balzò di lato, quasi compiaciuto di aver recuperato le forze a sufficienza per resistere all'attacco quando un secondo pugno lo raggiunse mandandolo istantaneamente al tappeto.
    Sentiva l'odore della terra battuta e le voci della folla in visibilio, ma non riusciva ad aprire gli occhi. Si sentiva stanco, privo di forze e le palpebre erano così pesanti. L'ultima cosa che riuscì a sentire prima di perdere del tutto conoscenza fu la folla che acclamava un vincitore; e quel vincitore non era lui.

    Dyan riprese conoscenza nell'infermeria dell'Arena qualche ora dopo. Aveva dolori ovunque e la testa gli pulsava per il dolore. Ricordava a malapena gli ultimi istanti dello scontro, ma il volto di Jin gli era rimasto impresso nella mente.
    Aveva sottovalutato quel pugile e non sarebbe mai più successo. Non era da lui agire in modo così avventato, eppure forse per l'ebbrezza di essere nuovamente nell'arena e poter brandire nuovamente la spada lo aveva spinto a scoprirsi più del dovuto.
    "Dyannis mi avrebbe già fatto fare almeno una decina di flessioni come punizione." pensò sospirando al ricordo della sorellastra. Chissà dov'era e cosa stava facendo ora. Chissà quanto era diventata forte rispetto a lui.
    "E chissà quando la rivedrò...".
    A quel pensiero si lasciò ricadere sul cuscino. Per ora doveva pensare a rimettersi in forze ed allenarsi. Come poteva pensare di ritrovare Dyannis se si faceva mandare al tappeto da quattro attacchi di un pugile?
    Non avrebbe lasciato quell'arena troppo presto; e sperava di rincontrare Jin per potersi prendere una degna rivincita.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 0

    0%


    Chakra: 125

    70%


    Charge: 10

    33%


    Posizione: H8

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Dyan Kadarin
    Slot Usati:
    [Rapido] - Bloccato da Shock

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    Shock (1/2)
    Stun

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]
    1x Essenza di Amaryllis


    MAPPA TURNO 2

    P0WGNOD

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ho avuto un attimo di titubanza perchè praticamente è stato lo scontro più veloce della storia dell'arena XD Ci avete di fatto messo solo un paio di post a testa per finirlo.

    CITAZIONE
    Mad,
    Base +2

    +1 Scrittura: C'è qualche errore di costruzione dei periodi e di uso della punteggiatura. Do il punto ma la prossima volta sarò intransigente XD
    0 Interpretazione 0: C'è stato poco spazio per l'interpretazione in due post. Magari se avessi fatto un ultimo post conclusivo si sarebbe potuto di più intravedere la reale personalità del tuo pg.
    +1 Strategia: Ricordo che tempo fa ti criticai per non sfruttare il potenziale offensivo del tuo pg. Qui invece sei stato egregio, ma do solo un punto perchè il tuo avversario andando all in da subito ci ha messo del suo per farti vincere a mani basse. In ogni caso stai costruendo un pg letale.
    +1 Puntualità: Velocissimi entrambi

    CITAZIONE
    Silver,
    Base +2

    + 1 Scrittura: Scorrevole come sempre, ma per pochi post non posso dare di più.
    0 Interpretazione: Anche per te poco spazio per l'interpretazione in tre post. Mi sarei aspettato una battutina irriverente magari. Al primo post infatti mi è piaciuto il modo in cui si è presentato, dopo si è perso un pò.
    0 Strategia: Fattelo dire, sei stato un pollo. Andare all in al primo turno contro un avversario che ha la versatilità del corpo a corpo è stato un erroraccio. Pianificando meglio i tuoi attacchi e rimanendo un pochino più attendista secondo me te la potevi giocare molto meglio.
    +1 Puntualità: Velocissimi entrambi

    Tot Ricompensa:
    Mad, +5 exp e +100 gold
    Silver, +4 exp
     
    Top
    .
5 replies since 19/5/2020, 15:44   88 views
  Share  
.