[ARENA] Dyan vs Astrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Provenendo dalle valli isolate tra le montagne di Vaygrjord, per lei il concetto di danaro era qualcosa di poco concreto. In quelle zone, quando due clan si incontravano o quando rari viaggiatori facevano approdo, era ancora d’uso il baratto. Invece aveva subito compreso come le grandi città quali Niethlung girassero completamente attorno a questa parola e fossero costruite con l’intento di ammassare quelle monete d’oro. Senza soldi non si poteva vivere, lo aveva scoperto a sue spese. Da un paio di giorni infatti, ossia da quando era arrivata, era stata costretta a dormire in luoghi di fortuna e a mangiare ciò che la gente comune considerava avanzi. Passare la notte esposti al freddo delle terre del nord non era un’esperienza raccomandabile, nemmeno a chi come lei vi era abituata a quel clima. Così si era diretta nell’unico luogo che le avrebbe permesso di guadagnare in poco tempo grazie alle sue doti di cacciatrice: la grande arena.

    La fame che ormai la stava attanagliando da diversi giorni aveva reso i suoi occhi cavi e assetati di vittoria. Il suo viso biondo era quello di una guerriera decisa e pronta a tutto.

    Io vi invoco dei immortali,
    In tutte le vostre forme,
    Possiate riversare su di me
    La vostra terribile grazia e la vostra benedizione.


    Dopo aver invocato la protezione divina nel suo antico dialetto, emettendo un urlo ed si sarebbe fiondata verso l’avversario.
    [Skill: POSE Switching (DANCER)]
    [Movimento Gratuito] = 10m (da K8 a G8)

    CITAZIONE
    Skill: POSE Switching
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    Facendo fluire il proprio chakra il possessore modifica la conformazione delle proprie ossa secondo i precetti di una delle POSE previste dall'arte segreta. Tramite questa skill è anche possibile passare direttamente da una POSE a un'altra. Lo Switching avviene durante il RECUPERO e dura fino al prossimo RECUPERO, è possibile eseguire uno switch per volta.
    [Chakra: 15]

    Armata della sua scure, avrebbe rapidamente effettuato due fendenti.
    [Rapido – Attacco Fisico]
    Danno = 10 (Potenza) +20 (Danno Arma) +30 (Passive: Swordman) = 60 danno fisico
    [Rapido – Attacco Fisico]
    Danno = 10 (Potenza) +20 (Danno Arma) +30 (Passive: Swordman) = 60 danno fisico

    Dopo di che si sarebbe retratta mettendosi sulla difensiva.

    Arrenditi straniero! Sono i soldi che mi interessano, non la tua testa!





    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 190-15= 175

    Distanza:
    G8

    Abilità/Passive:
    Passive: Steelbone
    Passive: Swiftness
    Passive: Swordman
    Passive: Body Weapon
    Passive: Tai Chi
    Passive: Steelbone
    L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. I danni fisici vengo ridotti (dopo il calcolo di armature a e resistenze) di 5 + [5 x Rank] % e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)

    Passive: Swiftness
    Questa Stance permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo completamente cave, ottenendo così una mobilità ed agilità altrimenti irraggiungibili. Purtroppo per rendere le ossa più leggere, si incorre nella problematica di renderle anche più fragili e meno resistenti. Si ottengono movimenti senza costo pari a 10 metri, ma si perde il bonus di Steelbone.

    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.


    Discipline:
    Armi Bianche
    Corpo a Corpo

    Arte Segreta:
    Manipolazione Ossea

    Scheda:
    Astrid
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Bianca Classe I - Danno 20
    Protezioni Classe I - Blocco 30

    Cooldown:







    JY3X7zw


    Edited by mrxxx - 23/5/2020, 00:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 1
    Non era passato molto tempo dall'ultimo scontro nell'Arena per Dyan, e decisamente non ci teneva a ripetere l'esperienza de farsi gonfiare come una zampogna. Stavolta sarebbe stato diverso, si era allenato parecchio e si sentiva finalmente pronto a rimettersi in gioco. Jin non ci era andato leggero durante l'ultimo scontro e le costole gli dolevano ancora in alcuni punti, ma per il resto era abbastanza in forma.
    Mentre avanzava cauto sul terreno dell'arena già con la spada in mano, si prese qualche istante per osservare il suo avversario. Stavolta si trattava di una donna, una straniera a giudicare dalle fattezze e dal modo di parlare. Aveva un aspetto un po'sciupato e Dyan si chiese se fosse davvero il caso di combattere contro qualcuno che decisamente non stava bene.
    Tuttavia le parole dell'avversaria misero a tacere ogni dubbio nella mente del ragazzo, e quando lei colmò con estrema rapidità la decina di metri che li separavano rimase stupito. Dal suo aspetto non avrebbe mai detto che potesse muoversi con una tale destrezza.
    La vide sollevare la scure e prepararsi a colpire. Sembrava estremamente determinata a prevalere in quello scontro, ma Dyan non si sarebbe fatto mettere all'angolo facilmente.
    La sua spada bloccò uno dei fendenti della donna.
    [Azione] - [Parata con Arma Bianca]
    CITAZIONE
    Action: Parata con Armi Bianche
    [Azione]
    Il guerriero esegue un'abile parata con la propria arma. Para unicamente armi Leggere e Bianche.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.

    Mentre il secondo lo colpì al petto facendolo barcollare per l'impatto. Nonostante tutto quella donna aveva una discreta forza e forse il suo aspetto malandato non aveva nulla a che vedere con la sua prestanza sul campo di battaglia.

    "Respira, insipra..." cantilenò mentalmente mentre passava in rassegna le sue possibilità.
    Data l'agilità che aveva dimostrato era altamente improbabile che un normale attacco potesse avere un qualche tipo di effetto, dunque doveva agire d'astuzia e cercare di sopraffarla punzecchiandola e tenendosi fuori dal suo raggio di azione.
    - Beh, madamigella. - rispose infine scherzando un po'sull'aspetto dell'avversaria. - La mia testa non è così facile da prendere. -
    Dyan avrebbe rapidamente cambiato la propria postura passando ad una adatta alla situazione, voleva fare una toccata e fuga, dunque doveva essere pronto a scattare subito dopo aver portato l'attacco.
    [Stance: Swiftstriker]
    CITAZIONE
    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Avrebbe poi fatto fluire il proprio chakra verso l'arma che si sarebbe rapidamente ricoperta di una pericolosa aura elettrica e crepitante estremamente minacciosa. Non aveva idea se quello sarebbe bastato a far desistere la donna; ma sperava vivamente di no.
    [Rapido] - [Electric Weapon]
    CITAZIONE
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
    Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
    Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
    [Danno: 10+[10 x rank]]
    [Chakra: 20]

    Infine avrebbe fatto saettare velocemente l'arma verso il busto della donna; era un fendente dal basso verso l'alto, particolarmente insidioso perché partiva da un punto in cui solitamente non si prestava particolare attenzione.
    [Azione] - [Swift Strike]
    CITAZIONE
    Skill: Swift Strike *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero effettua un violento e rapido attacco contro un bersaglio. Per difendersi sarà necessario usare uno slot rapido in più.
    Non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni.
    [Chakra: 25]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) +30 (Swordman) +20 (Arma) = 60 +30 (Electric Weapon) +10 (Heart of Thunder I) = 100

    L'eccesso di chakra sprigionato dall'attacco di Dyan lo avrebbe avvolto come un sottile strato di cariche statiche, mentre rapidamente si allontanava dalla donna, che molto probabilmente sarebbe presto passata al contrattacco.
    [Movimento Gratuito 10m] + [Rapido: Movimento Extra 5m] F8-F14
    Aveva messo una discreta distanza tra sé e la donna, ma sarebbe stato sufficiente? Inspirò ed espirò profondamente per non perdere la concentrazione e il ritmo. Aveva nuovamente dato fondo alle sue energie per quell'attacco, ma stavolta a differenza dello scontro con Jin era abbastanza sicuro di essere in una posizione di vantaggio; ma lo era davvero?


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Thunder I
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 200 -50 = 150

    75%


    Chakra: 180 -25 -30 = 125

    70%


    Charge: 10

    33%


    Posizione: F14

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Dyan Kadarin
    Slot Usati:
    [Azione] - Swift Strike
    [Rapido] - Electric Weapon
    [Rapido] - Movimento Extra 5m

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Swiftstriker (5m scatto se attacco fisico)

    Status/Buff:
    +40 Danno Fulmine (Electric Weapon) [1/2]

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]
    1x Essenza di Amaryllis


    MAPPA TURNO 1

    s0339qH

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Alla fine la sua accetta si era imbevuta del sangue del nemico. Digrignò i denti in segno di fierezza.

    Una ferita superficiale non è sufficiente ad abbattere un uomo della tua stazza! Ma non costringermi a squarciarti in testa! Arrenditi subito!

    Minacciava sperando in una ritirata del nemico. Non era facile combattere a stomaco vuoto, dopo notti passate a dormire per strada. Temeva che se l’incontro fosse durato troppo, la fame che l’attediava l’avrebbe penalizzata. L’avversario però aveva prontamente reagito, riuscendola a sferzare sull'addome con la sua lama irrorata di elettricità.
    Danno = 60 -15% (Passive: Steel Body) = 51+40 = 91

    Quale diavoleria!

    Imprecò senza capire come mai si sentisse così intorpidita.

    [RECUPERO]

    Codardo! Non scappare!

    In realtà era ben felice che gli desse fiato. Nonostante fosse una guerriera varyag era pur sempre una donna: dicono sempre l’opposto di quello che pensano, anche durante un combattimento, soprattutto contro un uomo. Non sarebbe andata alla caccia del suo avversario. Quelle poche energie che aveva se le voleva conservare per sfruttare il momento opportuno. Addirittura ripose la propria ascia.
    [RAPIDO - Disequipaggiamento]

    Voleva mostrarsi innocua nella speranza che il suo avversario si avvicinasse di nuovo. Voleva tendergli una trappola.
    [Stance: Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200-91= 109
    Chakra: 175

    Distanza:
    G8

    Abilità/Passive:
    Passive: Steelbone
    Passive: Swiftness
    Passive: Swordman
    Passive: Body Weapon
    Passive: Steel Body
    Passive: Tai Chi
    Passive: Steelbone
    L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. I danni fisici vengo ridotti (dopo il calcolo di armature a e resistenze) di 5 + [5 x Rank] % e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)

    Passive: Swiftness
    Questa Stance permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo completamente cave, ottenendo così una mobilità ed agilità altrimenti irraggiungibili. Purtroppo per rendere le ossa più leggere, si incorre nella problematica di renderle anche più fragili e meno resistenti. Si ottengono movimenti senza costo pari a 10 metri, ma si perde il bonus di Steelbone.

    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.


    Discipline:
    Armi Bianche
    Corpo a Corpo

    Arte Segreta:
    Manipolazione Ossea

    Scheda:
    Astrid
    Slot Usati:
    [Rapido] - Disequip. Arma Bianca

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Bianca Classe I - Danno 20
    Protezioni Classe I - Blocco 30

    Cooldown:






    s0339qH


    Edited by mrxxx - 24/5/2020, 14:46
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 2
    Il suo mordi e fuggi aveva funzionato, anche se la sua avversaria non era sembrata particolarmente contenta quando si era portato ad una distanza di sicurezza.
    Non rispose alle insinuazioni riguardo la codardia; in amore e in guerra tutto era lecito, e Dyan era piuttosto bravo in entrambe le cose, o almeno faceva del suo meglio.
    Sperava che la donna si avvicinasse per attaccarlo nuovamente, ma invece rimase ferma mettendosi sulla difensiva. Il ragazzo alzò un sopracciglio preoccupato da quella situazione. Se non si avvicinava non poteva attaccarla, e non voleva doversi esporre nuovamente all'ascia di lei. I suoi colpi facevano davvero male e se poteva preferiva evitare di farsi malmenare come una zampogna
    Tuttavia da quella distanza anche lui non poteva fare molto. Lanciarle un fulmine? Certo, ma non aveva certezza che l'attacco sarebbe andato a segno. Doveva incalzarla e forse si sarebbe scoperta sotto pressione, anche se questo significava esporsi nuovamente. Ricordava ancora fin troppo bene quello che era accaduto durante lo scontro con Jin.
    - Oh capisco. - disse con fare scherzoso. - La damigella si fa desiderare. -
    Il tono e il modo in cui aveva sottolineato la parola damigella lasciava sottintendere proprio l'opposto. Non che intendesse portarsi a letto la sua avversaria, aveva ancora una dignità; magari dopo una doccia e un pasto. No, no, una tizia del genere lo avrebbe ucciso piuttosto che averlo nello stesso letto, e per ora andava bene così.
    - Allora diamo il via alle danze. -
    Si preparò per passare nuovamente all'offensiva.
    [Stance: Swiftstriker]
    [Movimento Gratuito 10m] F14-F10

    CITAZIONE
    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Si avvicinò rapidamente, ma non coprì gli ultimi metri per portarsi a contatto con la donna. Inizialmente aveva pensato di dare fondo alla sua riserva di assalti, ma rischiava davvero di esporsi troppo, dunque decise di stuzzicarla, ma senza scoprirsi troppo.
    [Gratuito] - [Blade Extension]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]

    CITAZIONE
    Skill: Blade Extension *
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il guerriero utilizza il chakra per estendere il potenziale tagliente della propria arma. Il prossimo attacco fisico/Skill/Action ha gittata aumentata di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) +30 (Swordman) +20 (Arma) = 60 +30 (Electric Weapon) +10 (Heart of Thunder I) = 100

    Dyan fece saettare la spada in avanti, e inaspettatamente l'aura minacciosa dell'arma sembrò amplificarsi. Se la donna non fosse stata attenta avrebbe rischiato di essere colpita anche da quella distanza. Ovviamente l'intento di Dyan non era quello di colpirla, ma di tenerla sul "chi vive", impedendole di riposare e pensare lucidamente.
    - Avanti signorina, balliamo! - incalzò infine.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Thunder I
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 150

    75%


    Chakra: 125 -10 = 115

    64%


    Charge: 10

    33%


    Posizione: F10

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Dyan Kadarin
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Swiftstriker (5m scatto se attacco fisico)

    Status/Buff:
    +40 Danno Fulmine (Electric Weapon) [2/2]

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]
    1x Essenza di Amaryllis


    MAPPA TURNO 2

    0Uo5u3e

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Un colpo basso schernirla per il proprio aspetto fisico dopo tutto quello che aveva passato per le strade di Niethlung. Non che solitamente avesse un portamento regale, ma con un bagno d’acqua calda e le giuste accortezze anche una cacciatrice come lei poteva diventare una fanciulla presentabile. Digrignò i denti con disappunto ma non si lasciò deconcentrare. Quando l’uomo si fece sotto, lei si piegò leggermente all'indietro per lasciare che il filo della sua lama la sfiorasse senza toccarla.
    [AZIONE – Schivata]
    [RECUPERO]

    Una damigella come me non accetterà mai di ballare con un rammollito come te!

    La sua risposta non si era fatta attendere e dopo aver fatto un paio di passi avanti, avrebbe scaricato contro l’avversario tutta la sua barbara furia. Un uomo come quello era troppo fighetto per lei, abituata ai tratti somatici dei più duri vichinghi.
    [Skill: POSE Switching (DANCER)]
    [Movimento Gratuito] = 5m (da G8 a G10)


    Ed aveva proprio intenzione di aiutarlo a modificare i suoi tratti prendendolo a pugni e sberle in faccia. Uno spuntone d’ossa infatti fuoriuscì dal palmo della sua mano, facendosi largo tra carne e sangue. Disgustoso a vedersi e doloroso, ma lei non fece una piega.
    [Skill: Pierce]
    CITAZIONE
    Skill: Pierce
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    Viene fatto fuoriuscire rapidamente un osso appuntito fino a 50cm. L'osso in questione rimane in questa posizione anche dopo il cambio della POSE o può essere riassimilato senza pagare altro chakra. Un attacco corpo a corpo con quest'osso che ignora 30 di blocco delle armature di qualsiasi tipo, oltre al danno standard dell'attacco fisico.
    La skill non è cumulabile in modo da infliggere danni multipli con un unico attacco corpo a corpo.
    [Chakra: 10]

    Si sarebbe dunque avventata sul nemico menando come una forsennata e puntando per lo più al viso. Il suo stile era rozzo, degno delle peggiori risse da bar, ma la sua tempra era mirabile. Si sarebbe fermata solo quando il viso dell'avversario sarebbe stato ricoperto di sangue e deformato nei connotati.
    [RAPIDO - Attacco Fisico]
    Danno = 10 (Potenza) +30 (Passive: Body Weapon) = 40


    [RAPIDO - Attacco Fisico]
    Danno = 10 (Potenza) +30 (Passive: Body Weapon) = 40


    [AZIONE - Action: Chain Combo]
    Danno = 10 (Potenza) +30 (Passive: Body Weapon) = 40 x2 = 80

    CITAZIONE
    Action: Chain Combo
    [Azione]
    Il combattente esegue due attacchi fisici disarmati.
    [Cooldown 2 turni]




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 109
    Chakra: 175-10= 165

    Distanza:
    G10

    Abilità/Passive:
    Passive: Steelbone
    Passive: Swiftness
    Passive: Swordman
    Passive: Body Weapon
    Passive: Steel Body
    Passive: Tai Chi
    Passive: Steelbone
    L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. I danni fisici vengo ridotti (dopo il calcolo di armature a e resistenze) di 5 + [5 x Rank] % e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)

    Passive: Swiftness
    Questa Stance permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo completamente cave, ottenendo così una mobilità ed agilità altrimenti irraggiungibili. Purtroppo per rendere le ossa più leggere, si incorre nella problematica di renderle anche più fragili e meno resistenti. Si ottengono movimenti senza costo pari a 10 metri, ma si perde il bonus di Steelbone.

    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.


    Discipline:
    Armi Bianche
    Corpo a Corpo

    Arte Segreta:
    Manipolazione Ossea

    Scheda:
    Astrid
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Azione] - Action: Chain Combo

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Bianca Classe I - Danno 20
    Protezioni Classe I - Blocco 30

    Cooldown:
    0/2 Action: Chain Combo





     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 3
    La donna non si era fatta attendere stavolta e si era lanciata a testa bassa contro Dyan. Gli aveva dato del rammollito? Sul serio? Non era inusuale per il ragazzo sentirsi prendere a male parole, ma rammollito non glie lo aveva ancora detto nessuno. Almeno quella "graziosa" pulzella avrebbe avuto il primato su di lui per qualcosa.
    [Azione + Rapido] - [Schivata]
    Agilmente Dyan evitò il primo pugno dell'avversaria, ma i successivi lo raggiunsero, alcuni colpendo dei punti scoperti della sua armatura. Insomma, lo stava pestando proprio per bene.
    Incassò al meglio e quando lei portò l'ultimo pugno lui si preparò ad attaccare in risposta.
    - D'accordo allora, chiudiamo questa danza. -
    Le ferite gli facevano male, ma avrebbe ceduto ora. Doveva ammettere che l'avversaria si era dimostrata più ostica di quanto avesse inizialmente sospettato. Sapeva combattere, non era una sprovveduta, e quell'ultima combinazione di attacchi che gli aveva scaricato addosso era qualcosa che non si imparava in un una notte.
    Rivalutò l'opinione che si era fatto di lei, e decise di porre fine a quello scontro una volta per tutte.
    - Sei stata una buona avversaria, ma sei stata fortunata ad avermi come avversario; e ora ti mostrerò il perché. - disse infine.
    Richiamò nuovamente il proprio chakra attorno all'arma ammantandola di elettricità. Inspirò e senza esitazione passò rapidamente al contrattacco, una combinazione simile a quella che aveva già fatto in precedenza.
    [Rapido] - [Electric Weapon]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    [Azione] - [Power Slash]

    CITAZIONE
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
    Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
    Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
    [Danno: 10+[10 x rank]]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Skill: Power Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 40%.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Danno Totale:
    10 (Potenza) +30 (Swordman) +20 (Arma) +20 (Crescent Striker) = 80
    10 (Potenza) +30 (Swordman) +20 (Arma) +20 (Power Slash) = 80

    160 +30 (Electric Weapon) +10 (Heart of Thunder I) = 200

    Avrebbe fatto saettare la lama prima dal basso verso l'alto e in seguito, stavolta impugnandola con entrambe le mani avrebbe portato un poderoso fendente di forza dall'alto verso il basso.
    Se fosse riuscita a resistere anche a quell'assalto probabilmente l'opinione di Dyan su di lei avrebbe avuto una nuova impennata, perciò rimase per un attimo ad osservare come avrebbe reagito al suo attacco.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Thunder I
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.

    CITAZIONE
    Passive: Crescent Striker
    Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +10xRank. Tale bonus ignora armature e parate con arma.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 150 -40 -80= 30

    15%


    Chakra: 115 -30 -10 = 75

    41%


    Charge: 20

    66%


    Posizione: F10

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Dyan Kadarin
    Slot Usati:
    [Rapido] - Electric Weapon
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Azione] - Power Slash

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    +40 Danno Fulmine (Electric Weapon) [1/2]

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]
    1x Essenza di Amaryllis


    MAPPA TURNO 3

    bPEIiKs

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Scaricò tutta la sua foga e la frustrazione che aveva accumulato negli ultimi giorni sul suo nemico. Ma evidentemente questo era meno rammollito di quanto pensasse. Con una controffensiva egli la sferzò di nuovo con la sua lama. Astrid cadde in ginocchio con le mani premute sul ventre, lì dove il sangue fuoriusciva più copiosamente.

    Ho lasciato che la collera annebbiasse il mio buonsenso..

    Era arrabbiata con la sua famiglia, con questa città ingiusta e con le fredde persone che l'abitavano. Per lo meno nell'infermeria dell'arena avrebbe sicuramente avuto la possibilità di sgranocchiare qualcosa. Ma ad eccezione di questa magra consolazione, si sentiva sola e sperduta. Avrebbe voluto tornare tra le sue valli: presto sarebbe giunta la primavera e le nevi avrebbero lasciato spazio ad ampi prati verdi e fiumi scroscianti. Avrebbe avuto la possibilità di cacciare e di mettere sotto i denti una bella bistecca. Tornare però significava darla vinta alla propria famiglia e lei non aveva intenzione di..

    Non importava. Cadde sul lato, priva di forze, immersa in un profondo sonno.




     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Mrx
    CITAZIONE
    Punti Base 2
    Scrittura 2 - Bene.
    Interpretazione 1 - Prima apparizione di questo png sulle scene e non è stata grandiosa: hai reso in maniera credibile l'ingenuità e la disperazione della selvaggia alla sua prima visita in una grande città, ma secondo me non ti vale due punti in questo parametro.
    Strategia 1 - La gestione degli slot è stata ok, i danni ce li avevi... ma è la build a non essere funzionale. So che criticare una build di livello 5 sia prematuro, specialmente quella di un png, però a Astrid manca un po' di tutto, a partire da modi di danneggiare l'avversario a distanza, talenti in grado di applicare status facilmente, mobilità e una difesa efficiente e questo ti ha limitato parecchio.
    Purtroppo la segreta della ossa non ha versatilità a rank 1 e gli asterischi su alcuni talenti hanno fatto il resto.
    Puntualità 1 - Standard, durato pochino per dare di più.

    Totale Mrx: 2 (base) + 5 (bonus) = 7 exp

    Silver
    CITAZIONE
    Punti Base 2
    Scrittura 2 - Bene.
    Interpretazione 1 - Si percepisce l'ironia sempre presente di Dyan, ma durante lo scontro (anche a causa della brevità) non hai avuto altro modo di far uscire la sua personalità.
    Strategia 2 - Qui mi sei piaciuto: hai ragionato bene sulle skill da usare e non sei andato all-in al primo turno lasciandoti completamente scoperto, ho apprezzato il tentativo di allontanarti dall'avversario costringendolo sostanzialmente a sprecare un turno. La build è solida e l'hai giocata egregiamente.
    Puntualità 1 - Standard, durato pochino per dare di più.

    Totale Silver: 2 (base) + 6 (bonus) + 1 (vittoria pvp) = 9 exp + 100 Gold
     
    Top
    .
7 replies since 22/5/2020, 09:10   159 views
  Share  
.