Casa dolce casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Ritorno

    Gwho-gho wuhaa hwee.
    Sottoscrivo in pieno, Hera.

    Con un ampio sorriso allungato da zigomo a zigomo Karma passeggiava piacevolmente, respirando a pieni polmoni l'aria salubre della foresta arcadiana. Le mani dietro la nuca e lo sguardo alto a godersi il verde della vegetazione e dei grandi alberi da frutto. Hera lo seguiva da vicino, dondolandosi da un ramo all'altro ed emettendo gridolini felici per la ritrovata libertà.

    Lui la guardava, rendendosi conto di quanto deve esserle mancato potersi muovere così liberamente tra gli alberi. A Lounghyong le aveva fatto promettere di non muoversi troppo e soprattutto di rimanere sempre vicino a lui per cui, durante tutta la loro permanenza, era come se fosse stata completamente a guinzaglio. Ora aveva piena libertà di sfogarsi e di assecondare la sua natura selvaggia.

    Karma si soffermò a pensare quanto lui stesso abbia sofferto le costrizioni del mondo dei "civili", tutto quadrato e pieno di regole insensate. Era vietato arrampicarsi sugli edifici, annusare le persone, parlare a voce troppo alta, correre in determinati uffici. Troppe, troppe regole per uno come lui. Cominciò a pensare che il mondo fuori da Arcadia non faceva per lui.

    Ah, ecco qua. Hera vieni qui, siamo arrivati.

    Le rivolse ad alta voce una volta giunto al delimitare di una grossa radura verde. Vide la scimmietta sopraggiungere di gran carriera, al chè lui, per puro divertimento, decise di sfidarla lanciandosi in una corsa sfrenata per raggiungere il centro della radura. Hera accelerò il passo correndogli dietro ed entrambi risero tanto al punto da perdere il fiato necessario per la corsa e gettarsi a terra sul prato quando furono giunti al limite dello sforzo.

    Continuarono a ridere così senza apparente motivo per diverso tempo, per poi rimanere sdraiati sull'erba ad osservare le macchie bianche che a tratti coprivano l'azzurro del cielo.

    Non c'è nessun posto al mondo come casa propria.



    CITAZIONE
    Karma
    Alto 180 cm, capelli bianchi dritti e ispidi sulla fronte e pittora rossa tribale intorno agli occhi. Indossa un monile bronzeo sulla fronte. Il torso nudo e muscoloso è ricoperto di tatuaggi stile maori. I piedi sono nudi e le gambe indossano pantaloni larghi e comodi. Porta protezioni sugli stinchi e le ginocchia e sugli avambracci


    Hera
    Una scimmietta alta 130cm. Indossa protezioni sugli avambracci e pantaloni simili a quelli di Karma, oltre a una kefia rossa.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Casa dolce casa
    _|
    Dopo gli eventi di Ephiora, Yves aveva deciso di ritornare ad Arcadia, sia per consultarsi con le Guerriere che per concedersi qualche giorno di riposo.
    Aveva lasciato Louyhong qualche giorno dopo gli eventi della Caraffa Sbeccata, e durante il viaggio di ritorno aveva riflettuto più volte su quello che aveva visto durante la permanenza nella città.
    Le cose cambiavano più velocemente del previsto, ed Arcadia non poteva permettersi di rimanere indietro, doveva agire e doveva farlo subito.
    Ora, distesa nel suo letto, finalmente a casa, si sentiva in pace. Per un attimo riuscì ad allontanare i pensieri negativi, lasciandosi cullare dal placido rumore delle foglie mosse dal vento.
    Avrebbe voluto incontrare sua sorella Nia, ma stando a quanto le avevano detto le Guerriere, era fuori in missione. Avrebbe di certo avuto un'altra occasione per rivederla, ormai era a casa.
    Si alzò dal letto e fissò per un momento l'armatura e le sue armi appoggiate alla rastrelliera.
    Prima di lasciare Louyhong Karma le aveva detto di andarlo a trovare quando fosse ritornata ad Arcadia.
    Perché no”, si disse, “In fondo se non ricordo male il Grande Branco non dovrebbe essere poi così lontano”.
    Prese la spada e se la assicurò alla vita, ed altrettanto fece con il piccolo scudo. Decise di non prendere l'armatura in cotta di maglia, ma una più leggera ed adatta al viaggio nella foresta. Era leggera, ed a parte alcune parti di cuoio duro sul petto, non offriva molta protezione rispetto a quella che era abituata ad indossare di solito.
    Mentre lasciava la città e si inoltrava nel fitto della foresta ripensò al suo incontro con Karma. Da subito le era sembrato una persona alquanto singolare. Sapeva che gli elementi del Grande Branco vivevano in un mondo tutto loro, ma Karma aveva in sé quell'ingenuità e curiosità tipica dei bambini. Sorrise a quel pensiero, e decise di farglielo presente quando lo avesse incontrato.
    Quando arrivò alla radura il sole era ancora alto e riconobbe immediatamente gli schiamazzi provenienti dal centro del luogo. Karma ed Hera.
    Un pochino invidiava l'arcadiano, aveva sempre con sé quell'inseparabile amico. Lei invece chi aveva? Scacciò quel pensiero sul nascere e si avvicinò lentamente ai due distesi sull'erba.
    - Felice di essere tornato a casa Karma? - disse sedendosi accanto a lui sull'erba.
    Inspirò e assaporò i profumi della natura. L'odore dell'erba, l'aroma dolciastro dei fiori e dei primi frutti. Odori che aveva ricordato nei suoi sogni durante i viaggi, ma che ora le riempivano il cuore.
    Guardò per un attimo l'arcadiano, ripensando alle sue parole quando si erano lasciati a Louyhong. Si erano dati appuntamento nella radura per fare un piccolo scontro amichevole, ma quali speranze poteva avere Karma contro di lei?
    No, non doveva sottovalutarlo, sapeva poco o nulla di lui e sarebbe stato sciocco crederlo solo un selvaggio delle foreste. I suoi muscoli sembravano allenati, ma era davvero merito di un allenamento mirato al combattimento o solo qualcosa di sviluppato in seguito al duro lavoro nel branco?
    - Un combattimento? Ne sei sicuro? - chiese infine, promettendosi di non sottovalutarlo.


    Link SchedaYves Canterra
     
    Top
    .
  3. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Allenamento

    Mentre erano ancora sdraiato sull'erba, l'attenzione di Hera fu attirata da qualcosa verso il delimitare della radura. La scimmietta alzò il capo scattando sull'attenti e scrutò verso quella direzione, per poi illuminarsi in volto e scattare via. Karma sollevò il busto per potersi voltare a sua volta e vide la sua amichetta primate correre incontro alla figura di Yves che li stava raggiungendo.

    Hera emise diversi gridolini di felicità nel rivedere la ragazza e le saltò in braccio, arrampicandosi sulla schiena e accarezzandole i capelli in maniera scomposta. Karma si alzò a sua volta, chiamando la scimmia a gran voce.

    Hera no! Ferma!

    E rideva sperando che la ragazza non se la prendesse troppo per i modi poco educati della scimmietta. Lui era abituato a tale esuberanza ma si rendeva conto che qualcun altro potrebbe considerarla fastidiosa. Prese ad avvicinarsi a sua volta fino a quando non ebbe raggiunto la bionda.

    Hera, qui!


    La scimmia sentendosi rimproverata fece il muso e, abbandonata la schiena della ragazza, se ne tornò quatta quatta dietro a Karma, con la coda tra le gambe.

    Ti prego di scusarla. E' solo un cucciolo e a volte non si rende conto quando esagera. Vero Hera?

    Le chiese ma quella sfuggì il suo sguardo, sembrando dispiaciuta. Karma addolcì l'espressione del suo viso intenerito dal musetto dell'amichetta, ma per il momento concentrò la sua attenzione verso la sua nuova amica, che era stata puntualissima al loro appuntamento.

    Sono contento che sei venuta. E certo che voglio un combattimento. Dopo le cose orribili che sono successe nella foresta di cemento, mi sono reso conto che devo migliorare il mio modo di combattere se voglio sperare di difendere Hera e la mia casa, qualcora quei matti scatenati provassero a venire anche qui. Non ho voluto chiedere a Rowan perché sembrava molto impegnato ad aiutare a sistemare quel casino, ma tu sei di Arcadia come me, sicuramente puoi aiutarmi.

    Colpì con il pugno destro il palmo aperto della mano sinistra mentre indietreggiava di una decina di passi.

    Ora, se sei pronta, direi che possiamo cominciare. Ovviamente è solo un allenamento eh, però stai pur certa che non mi risparmierò!


    Sistemò le protezioni che portava sugli avambracci e sulle caviglia, stringendone i legacci. Piegò la testa verso l'esterno per rilassare il collo e fece un paio di saltelli prima di assumere una posizione di combattimento. Hera intanto se ne rimaneva in disparte, osservando curiosa il comportamento dei due.

    Pronta?




    Karma
    Potenza: 25
    Vita: 210
    Chakra: 170


    Distanza Yves: 10 m

    Abilità:
    Olfatto Sopraffino
    Inseguitore

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Elemento: Terra

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Boei Basis [CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Heart of Rock [Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Via alle danze!
    _|
    Hera le corse in contro e le si arrampicò sulla schiena. Mentre la scimmietta giocava allegramente con i capelli di Yves, Karma era intento a rimproverarla del suo pessimo comportamento.
    - Tranquillo, io l'ho interpretato come il suo modo di dire "Ciao. Sono contenta di rivederti!". - rispose lei - Non c'è nulla di cui scusarsi. -
    Tuttavia Hera si era messa in disparte in seguito alla ramanzina che le aveva rifilato il suo padrone. Teneva gli occhi bassi e sembrava seriamente pentita del suo gesto. Tuttavia Yves non poté non sorridere alla comicità della scena. E poi era lei l'intrusa, quindi non c'era bisogno di scusarsi per il comportamento dell'animaletto.
    - Sono contento che sei venuta. E certo che voglio un combattimento. Dopo le cose orribili che sono successe nella foresta di cemento, mi sono reso conto che devo migliorare il mio modo di combattere se voglio sperare di difendere Hera e la mia casa, qualcora quei matti scatenati provassero a venire anche qui. Non ho voluto chiedere a Rowan perché sembrava molto impegnato ad aiutare a sistemare quel casino, ma tu sei di Arcadia come me, sicuramente puoi aiutarmi. - disse Karma
    - Già, è successo proprio un bel casino... - disse parlando quasi più a sé stessa che all'arcadiano. - Capisco che tu non abbia voluto chiedere al tuo amico per non dargli un peso, ma dell'Impero c'è poco da fidarsi; almeno per quanto ho avuto modo di vedere di persona. - sospirò.
    - Ora, se sei pronta, direi che possiamo cominciare. Ovviamente è solo un allenamento eh, però stai pur certa che non mi risparmierò! -
    - Sarà meglio per te, dato che nemmeno io ci andrò leggera. - disse sogghignando.
    - Pronta? -
    Yves controllò che la spada fosse libera nel fodero e prese con forza lo scudo con la mano sinistra. Fece due saltelli sul posto per valutare il suo stato di mobilità con l'armatura leggera alla quale non era ancora abituata, e decise che nonostante tutto poteva andare bene.
    Estrasse la spada e si mise in posizione di combattimento.
    - Pronta. - rispose.
    Il suo sguardo era cambiato. Ora era davvero pronta. Aveva la mente sgombra e pensava ad una sola cosa: combattere. Non riuscì a trovare punti deboli nella guardia del suo avversario a vista, dunque doveva solamente agire ed osservare.
    La stazza di Karma era notevole, ma Yves sospettò che fosse più agile di quanto non volesse dimostrare. Che avesse qualche asso nella manica da giocare?
    No, doveva procedere con cautela, studiare la situazione attentamente nell'evolversi dello scontro. Era sempre stata lei la stratega di famiglia dopo tutto.
    Decise di procedere per gradi. L'arcadiano era a pochi passi da lei, così si mosse nella sua direzione fino ad essere abbastanza vicina e menò un fendente con la spada. La sua intenzione non era quella di colpire, quanto quello di saggiare le capacità dell'avversario.
    Subito dopo si mise in posizione difensiva, alzando lo scudo davanti a sé, e ruotando leggermente il busto, in modo da diventare un bersaglio più piccolo e più difficile da colpire.
    Le danze avevano avuto inizio.


    Dati Scontro
    Potenza: 25
    Vita: 160 (100%)
    Chakra: 180 (100%)

    Distanza: 0 (a fine turno)

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento 5 m extra
    [Azione] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]



    Edited by Silver Element - 3/4/2015, 14:58
     
    Top
    .
  5. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Allenamento

    Karma guardò bene l'equipaggiamento della ragazza. Non era estraneo a quel tipo di armamentario, ad Arcadia vedeva spesso delle femmine in armatura e spade metalliche e seppe riconoscere in Yves una di loro. Lo scudo forse sarebbe stato un problema ma per il momento si sentiva abbastanza sicuro di sè e delle proprie capacità.

    Senza ulteriori indugi la bionda fece la prima mossa, coprendo la distanza che li separava e muovendo la spada rendendo evidente che avrebbe attaccato con quella. Karma decise di affrontare l'attacco e pararlo con le protezioni, giusto per saggiare la forza della bionda. Indietreggiò giusto di un paio di passi mentre sollevava il braccio sinistro che utilizzava come guardia ponendolo trasversalmente rispetto al fendete dell'amica.

    Il metallo delle protezioni cozzò con il metallo della spada mentre il colpo veniva leggermente deviato. Sentì comunque tutto il dolore dell'impatto ma strinse i denti. Il suo fisico allenato gli permetteva di considerare un simile dolore semplice routine. Non si limitò comunque a una semplice parata.
    [Slot azione - Parata con Counterattack]

    Fine difesa



    Recupero -> Attacco

    Sfruttando la rotazione del braccio sinistro verso l'esterno, si cimentò in una rotazione di tutto il corpo facendo perno sul piede sinistro, sollevanado la gamba destra a metà della rotazione per poi tornare rivolto verso la ragazza, sfruttando la rotazione per colpire con un calcio portato con la gamba destra sollevata, diretto verso la coscia sinistra della ragazza. [Attacco gratuito con Counterattack]

    Il piede destro tornò a terra mentre quello sinistro era arretrato e lui si trovava a dare il fianco destro alla ragazza. Sfruttò quella posizione per abbassarsi e portare un altra serie di attacchi, due per la precisione. Con il braccio destro più vicino alla bionda, portò un colpo orizzontale con il pugno chiuso con un movimento del braccio dall'interno verso l'esterno, diretto verso la spalla della bionda. Contemporaneamente si fece avanti portando il piede sinistro davanti a quello destro e utilizzando lo spostamento in avanti per colpire con il braccio sinistro, un colpo di spinta con il palmo della mano aperta che aveva come bersaglio l'addome di Yves, poco sotto il petto, per sospingerla indietro senza far troppo male.
    [2 Slot rapidi: Attacco fisico x2]

    Dopo gli attacchi, fece uno scatto all'indietro per riportare i 5 metri di distanza tra loro. Guardia alta e sguardo determinato. Aveva appena cominciato a scaldarsi.



    CITAZIONE
    Action: Counterattack
    [Azione]
    Il guerriero para un attacco fisico con le protezioni di cui dispone. All'inizio della prossima fase di ATTACCO effettua un attacco fisico gratuito.



    DIFESA
    Slot Usati:

    [Azione] - Counterattack

    ATTACCO
    Slot Usati:

    [Gratuito] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni I - [Blocca 10]


    Karma
    Potenza: 25
    Vita: 210 -35 =175
    Chakra: 170


    Distanza Yves: 5 m

    Abilità:
    Olfatto Sopraffino
    Inseguitore

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Elemento: Terra

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Boei Basis [CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Heart of Rock [Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Edited by Ryuk* - 3/4/2015, 18:44
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Un avversario difficile
    _|
    Karma non perse tempo e reagì prontamente all'attacco di Yves parando il colpo. L'impatto fu abbastanza forte e la ragazza pensò che per quanto avesse parato il colpo, l'arcadiano non doveva essere uscito indenne da quell'attacco.
    Distratta da quei pensieri non riuscì a star dietro al contrattacco, e quando sentì un dolore alla coscia sinistra e si accorse di essere stata colpita era già troppo tardi. L'armatura attutì il colpo, ma non evitò di strapparle uno sbuffo più di rabbia che di dolore.
    Era stata una sciocca. Aveva sottovalutato l'avversario, cosa che si era ripromessa di non fare, ed eccola li invece, a prenderle come una pivella alle prime armi.
    Karma non le dava tempo di reagire o riflettere. Portò rapidamente altri due colpi, il primo la raggiunse alla spalla prima che potesse anche solo pensare di reagire, mentre il secondo s'infranse sul piccolo scudo di Yves assorbendo danno.
    "Dannazione, è davvero troppo veloce. Concatena gli attacchi in un modo che non riesco a seguire. Se la battaglia dovesse protrarsi troppo a lungo sarebbe un vero problema. Cosa posso fare?" pensò mentre Karma faceva alcuni rapidi passi indietro per riportare una discreta distanza tra di loro.
    Il suo arsenale di colpi era piuttosto limitato e fatta eccezione per un paio di tecniche che aveva studiato approfonditamente, poteva contare solamente sulla forza bruta.
    Decise allora di prendere tempo. Sapeva ancora troppo poco del suo avversario per studiare una strategia efficace, doveva prendere tempo per studiarlo con maggior attenzione.
    Coprì la breve distanza che la separava da Karma tenendo lo scudo alto davanti a sé, e sferrò un attacco con la mano armata di scudo. L'intento era quello di stordire l'avversario, non tanto quello di arrecargli danno. [Azione - Shield Bash]
    Subito dopo riprese la sua posizione di difesa con la guardia alta. Doveva prestare attenzione, molta più attenzione di quanto aveva fatto in precedenza.


    CITAZIONE
    Action: Shield Bash
    [Azione]
    L'utilizzatore effettua un attacco frontale con il proprio scudo, applicando STUN al bersaglio. Non si applica il danno dell'arma.



    Dati Scontro
    Potenza: 25
    Vita: 160 [-30] = 130 (82%)
    Chakra: 180 (100%)

    Distanza: 0 (a fine turno)

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Shield Bash

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
  7. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Allenamento

    Inutile dire che trasse soddisfazione personale da mettere a segno due colpi su tre. Il terzo fu parato dallo scudo della ragazza il che nel complesso limitò un poco i danni inflitti, ma aveva sicuramente cominciato bene. La ragazza nonostante i colpi si rifece subito sotto sollevando il suo scudo, al che Karma decise di nuovo di eseguire la parata di prima e ripetere il contrattacco, solo che non si era reso conto della portata dell'attacco.

    Lo scudo travolse la difesa delle braccia colpendolo sotto il mento e facendolo barcollare all'indietro stordito. Hera fece un salto sul posto emettendo un richiamo stridulo, osservando con occhi spalancati il suo amico. Karma rivolse verso di lei la mano aperta facendole segno di rimanere dov'era.

    Buona, buona. E' tutto a posto.

    Volse lo sguardo verso Yves dopo aver scosso un paio di volte la testa. Sorrideva di gusto.

    Bel colpo.

    Fine difesa



    Recupero -> Attacco

    I postumi dello stordimento non erano completamente passati ma vedendo che la ragazza si richiudeva in posa difensiva non potè rimanere fermo. Sentì di dover ripartire all'attacco, giusto per restituire il favore. Forse avrebbe dovuto aspettare prima di riprendersi un pochino, ma in quel momento era galvanizzato dallo scontro e si sentiva abbastanza in vantaggio da poter rischiare.

    Piegò le ginocchia abbassandosi al punto di poggiare le nocche sul terreno mentre si concentrava sulla propria energia interiore. Questa reagì con il terreno generando una leggera brezza tutta intorno. La pelle dell'arcadiano prese a scricchiolare e a irrobustirsi ma a parte qualche piccola crepatura su di essa simile a quella delle pareti intonacate, non ci fu molta altra differenza. [Slot rapido: Rock Skin I]

    Dopo questo rapido processo, Karma si proiettò in avanti compiendo due passi e balzando in avanti da distanza ravvicinata con la ragazza, sollevando il ginocchio sinistro per colpirla con tutta lo slancio del salto, mirando allo sterno. [Slot rapido: Attacco fisico]

    Si sentiva esaltato, sapeva che quell'allenamento gli avrebbe dato molte soddisfazioni.



    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin I
    [Rapido]
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnando resistenza 30 contro danno fisico e elementale.
    [Chakra: 10 x turno]



    DIFESA
    Slot Usati:

    [Azione] Parata con protezioni

    ATTACCO
    Slot Usati:

    [Azione] - Bloccato
    [Rapido] - Aura: Rock Skin I
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    Nessuno

    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin I

    Status/Buff:
    Resistenza +30

    Equip:
    Protezioni I - [Blocca 10]


    Karma
    Potenza: 25
    Vita: 175 -15= 160
    Chakra: 170 -20= 150


    Distanza Yves: 0 m

    Abilità:
    Olfatto Sopraffino
    Inseguitore

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Elemento: Terra

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Boei Basis [CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Heart of Rock [Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Edited by Ryuk* - 4/4/2015, 13:45
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Un avversario difficile
    _|
    Il colpo di scudo era andato a segno con successo e Karma era visibilmente stordito, ma non abbastanza confuso da gettare la spugna evidentemente dato che aveva reagito abbastanza prontamente.
    Aveva utilizzato una strana tecnica che Yves non conosceva, ed ora sembrava ricoperto di un sottile strato di terra che pareva proteggerlo. Non aveva mai visto nulla del genere, ma non pensò che potesse essere un grosso problema.
    Poco dopo Karma ritornò all'attacco, tuttavia stavolta Yves era pronta a riceverlo. Aveva intuito la serie di movimenti ed intercettò il colpo con lo scudo, assorbendo l'impatto. [Rapido - Parata con Scudo]

    La situazione sembrava essere giunta ad uno stallo e per quanto si sforzasse di mantenere il piatto della bilancia dalla sua parte, non era certa di riuscirci ancora a lungo. Doveva pensare a qualcosa e doveva farlo in fretta.
    Mentre rimuginava sul problema, decise di prendersi un po'di tempo per sanare le proprie ferite. Aveva imparato l'arte dell'Acqua proprio a quello scopo, dunque era venuto il momento di metterla in atto.
    Si rilassò brevemente e cantilenò le parole nella lingua antica che le avevano insegnato. Una porzione di erba attorno a lei prese a vibrare e lentamente delle piccole gocce d'acqua presero a fluttuare e raggiunsero i punti del corpo che erano stati colpiti. L'erba si piegò a terra stanca, prosciugata della poca acqua che Yves le aveva rubato, e le ferite della ragazza presero a fare meno male. [Rapido - Skill: Purity]
    Ora che si sentiva meglio, e la mente era sgombra dal fastidio del dolore, poteva pensare ad una strategia di offesa.
    Non sapeva che cosa potesse significare quello strato roccioso che si era formato sulla pelle di Karma, ma se anche fosse stato una specie di protezione di certo non si sarebbe aspettato il prossimo colpo.
    Si concentrò e si preparò ad attaccare con tutta la forza di cui disponeva. Portò la spada davanti a sé e rilasciò lentamente una parte della sua energia spirituale nella lama, rendendola più affilata e pericolosa, poi scattò in avanti e portò un fendente dall'alto verso il basso. Era il suo colpo migliore. [Azione - Skill: Power Slash]
    Dopo l'attacco riprese immediatamente la posizione di difesa. Non doveva lasciare spiragli. Sicuramente Karma aveva qualche altro asso nella manica.

    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato di 20 punti vita, e rimuovendo USTIONE.
    [Cura: 20]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Skill: Power Slash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle parate con protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 30%.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]



    Dati Scontro
    Potenza: 25
    Vita: 130 [+20] = 150 (94%)
    Chakra: 180 [-20] = 160 (89%)

    Distanza: 0 (a fine turno)

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Power Slash
    [Rapido] - Purify

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
  9. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Allenamento

    La ginocchiata impattò pesante sullo scudo della ragazza ma, contrariamente a quanto l'aspetto potesse suggerire, ella resse molto bene il corpo dimostrando tutta la propria coriacetà. Karma tornò a terra con entrambi i piedi, completamente scoperto e senza la possibilità di ricorrere rapidamente a una difesa ma non per questo si sarebbe lasciato affettare gratuitamente.

    La bionda difatti già sollevava la spada, più lucida del solito è vero ma da principio Karma non vi diede peso sicuro della propria difesa rocciosa per gestire i danni ricevuti. Si spinse all'indietro col piede d'appoggio per non rinvenire ferite troppo pesanti ma non potè evitare di venire raggiunto dalla punta della spada, che le lasciò un bel taglio diagonale ma superficiale. O comunque non abbastanza profondo da provocare copiosi sanguinamenti.

    Fine difesa



    Recupero -> Attacco

    Il bruciore comunque lo sentiva tutto e poteva vedere come, intorno al taglio, lo strato protettivo si era crepato con le venature classiche della spaccature della roccia. Il continuo flusso di chakra che stava impiegando ci mise poco a riformare lo strato in quel punto, ma Karma non potè fare a meno di preoccuparsi della pericolosità della giovane.

    L'entità dei danni era comunque minima e non aveva ancora avuto motivo di chiudersi in difesa, ma doveva trovare un modo per rompere la guardia della ragazza. Aprofittò della distanza ravvicinata per provare l'ennesima concatenazione di attacchi.

    Si rifece vicino alla ragazza, questa volta abbassando di molto l'intero colpo utilizzando le braccia anteriori per gli ultimi due spostamenti. Poi poggiò saldamente le braccia a terra sui pugni chiusi mentre facendo forza sugli addominali tirò su le gambe tentando di colpire con un calcio dal basso verso l'alto diretto al metto di Yves. Facendo ancora forza sulle braccia si ritrovò in perfetta verticale, quindi si diede lo slancio con gli arti superiori per sollevarsi da terra e ruotare il suo corpo per ritornare di nuovo diritto.

    A mezz'aria accumulò una certa quantità di energia nelle gambe per poi scaricarla sul terreno nella ricaduta, pestando pesantemente la terra sotto di lui. L'onda d'urto conseguente avrebbe dovuto causare qualche problemi alla bionda, data anche la vicinanza. Flesse le ginocchia nel momento in cui atterrò, ma solo per caricare un nuovo slancio in avanti. Si sarebbe allungato nuovamente, tuffandosi letteralmente contro la ragazza con le braccia chiuse a pugno e protese in avanti, nel mentre compì una torsione dell'intero corpo conferendo all'attacco fisico la rotazione di una trivella.

    Dopo l'impatto, sarebbe atterrato con una capriola ritrovandosi quindi molto vicino ad Yves, non accennando più ad arretrare.



    CITAZIONE
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Colpendo fortemente il terreno, si provoca una perturbazione sismica che disturba chiunque si trovi entro il raggio di azione.
    Raggio 5 metri, sale a 10 a rank 3. Applica SHOCK.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]



    DIFESA
    Slot Usati:

    [Azione] Parata con protezioni

    ATTACCO
    Slot Usati:

    [Azione] - Seismic Stomp
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    Nessuno

    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin I

    Status/Buff:
    Resistenza +30

    Equip:
    Protezioni I - [Blocca 10]


    Karma
    Potenza: 25
    Vita: 160 -35 =125
    Chakra: 150 -20 -10 =120


    Distanza Yves: 0 m

    Abilità:
    Olfatto Sopraffino
    Inseguitore

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Elemento: Terra

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Boei Basis [CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Heart of Rock [Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Edited by Ryuk* - 4/4/2015, 23:37
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Un avversario difficile
    _|
    Quello scontro d'allenamento stava diventando molto di più di un semplice allenamento. Karma era determinato a dare il tutto e per tutto. Poteva leggerglielo negli occhi.
    L'arcadiano si rannicchiò e tentò un calcio al mento, ma Yves era pronta. Ormai era in grado di intuire le mosse dell'avversario, almeno quelle più semplici. Parò con lo scudo il primo colpo, tuttavia quello che seguì la colse totalmente impreparata. [Rapido - Parata con Scudo]
    Karma sfruttò lo slancio e flesse le braccia per riportarsi in verticale e poi colpì con forza il terreno causando una onda d'urto che fece barcollare Yves e distrusse la sua posizione difensiva. Inutile dire che l'ultimo colpo l'investì in pieno, togliendole il fiato.

    "Combatte davvero con la foga di un animale." pensò mentre si preparava a rispondere rapidamente all'attacco. La sua guardia era rotta, ma anche Karma era messo male. Era vicino, troppo e sicuramente non sarebbe riuscito a schivare il prossimo colpo.
    Mentre indietreggiava lievemente per incassare al meglio il colpo, che comunque le avrebbe lasciato un discreto ematoma, si preparò a rispondere con tutto quello che aveva.
    Rilasciò una dose di energia spirituale nella spada e senza indugiare oltre portò nuovamente un possente colpo da destra verso sinistra contro Karma. [Azione - Skill: Power Slash]
    La guardia era rotta, ora doveva puntare solamente sulla pura forza fisica. Almeno su quel punto poteva fare affidamento.
    Non riusciva a capire quale delle due parti fosse in vantaggio. Karma era riuscito ad interrompere il suo flusso di combattimento, spezzando la guardia e rendendola vulnerabile, tuttavia lei era in grado di causare ingenti danni con i colpi di spada. Eppure tutto quell'allenamento correva sul filo del rasoio.
    Sentiva il cuore pomparle l'adrenalina in corpo. Era eccitata, si leccò le labbra sentendo il sapore ferroso del sangue in bocca. Anche se avesse perso, sarebbe stata felice. Non combatteva così da molto, troppo tempo.
    "Dovrò ringraziare Karma una volta terminato il combattimento." pensò.

    CITAZIONE
    Skill: Power Slash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle parate con protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 30%.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]



    Dati Scontro
    Potenza: 25
    Vita: 150 [-15] = 135 (84%)
    Chakra: 160 [-10] = 150 (83%)

    Distanza: 0 (a fine turno)

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Power Slash
    [Rapido] - Bloccato


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Shock [Rapido - Bloccato] 2 Turni

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]



    Edited by Silver Element - 5/4/2015, 21:28
     
    Top
    .
  11. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Allenamento

    Le spadate dell'avversaria diventavano sempre più pericolose, complice il fatto che Karma continuava ad esporsi in maniera pericolosa. Aveva certo indebolito la resistenza dell'avvversaria ma continuare a rimanere così esposto agli attacchi della donna lo avrebbe infine potuto portare alla rovina. Tentò di scansare alla meglio l'ennesimo attacco ma come risultato ebbe di nuovo quello di ricevere l'ennesimo taglio, questa volta sull'avambraccio, fortunatamente ancora superficiale. Qualche rivolo di sangue scivolò via dalla ferita ma niente di grave.

    Fine difesa



    Recupero -> Attacco

    I due tagli pulsavano di dolore ma Karma stringeva i denti ignorandolo. Era riuscito fino a quel momento a incassare bene tutte le spadate, ma bastava un solo colpo più efficace da parte di Yves a procurargli una brutta cicatrice. Non che ne fosse particolarmente preoccupato, di cicatrici ne aveva a bizzeffe. Solo che una ferita del genere in allenamento poteva voler dire interrompere lo scontro per rimediare alla ferita, e ciò non gli andava.

    Saltellò un paio di volte per gestire il dolore, questa volta eretto ad osservare Yves mezza nascosta dal proprio scudo, quindi emettendo un verso rauco si fece forza per ritornare all'attacco. I polsi bene stretti alti all'altezza del mento, con gli avambracci ben sollevati. Caricò una forte gomitata seguendo il proprio stile, tentando di farla impattare sulla spalla della giovane. Con foga, espirò pesantemente per far forza sui muscoli ed avanzare con l'altro piedi, per concatenare una seconda gomitata, questa volta con l'avambraccio sinistro, rivolto verso l'altra spalla della bionda.

    Non voleva concedere pause e contava di riuscire a sfiancarla il più possibile.






    DIFESA
    Slot Usati:

    Nessuno

    ATTACCO
    Slot Usati:

    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin I

    Status/Buff:
    Resistenza +30

    Equip:
    Protezioni I - [Blocca 10]


    Karma
    Potenza: 25
    Vita: 125 -35= 90 (43%)
    Chakra: 120 -20= 100


    Distanza Yves: 0 m

    Abilità:
    Olfatto Sopraffino
    Inseguitore

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Elemento: Terra

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Boei Basis [CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Heart of Rock [Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Tattica o improvvisazione?
    _|
    Nonostante il suo attacco fosse andato a segno, Karma era ancora in piedi e pronto a dare sfoggio della propria forza e resistenza. Doveva davvero avere una stamina fuori dal comune per resistere ai potenti colpi dei Yves. Che fosse in parte merito a quella specie di protezione di terra che aveva usato qualche scambio di attacchi prima? Poteva darsi, ma la ragazza non era ferrata in altri elementi oltre il proprio, del quale conosceva giusto qualche base appresa in fretta e furia.
    Non ebbe il tempo di reagire prontamente ai colpi che Karma si apprestava a portare. Ormai aveva capito qual'era il suo stile e poteva tranquillamente prevedere dove sarebbero andati ad impattare i suoi attacchi, ma non era in grado di pararli, a causa della velocità con cui erano stati portati. Cercò di ruotare il busto per subire meno violentemente gli impatti, ma entrambe le gomitate la colpirono alle spalle facendola indietreggiare.

    Doveva temporeggiare. Karma era riuscito a rompere il suo ritmo, doveva prendersi il suo tempo per riprenderlo. Fece alcuni passi indietro per mettere qualche metro di distanza dall'avversario. Si concentrò e si apprestò ad utilizzare nuovamente la sua tecnica curativa.
    Rilassò i muscoli e controllò il respiro. Come in precedenza, cantilenò le parole nell'antica lingua e l'erba ai suoi piedi vibrò violentemente e poco dopo alcune goccioline d'acqua si staccarono dagli steli che ricaddero flosci a terra, privati del prezioso nutrimento. L'acqua fluttuò, fino a posarsi sui punti in cui Karma l'aveva appena colpita, procurandole una sensazione di sollievo. [Rapido - Skill: Purify]
    Era indecisa se passare immediatamente all'attacco o cercare di temporeggiare. Ormai probabilmente Karma aveva capito qual'era il suo stile di combattimento. Difesa, attacco, cura, difesa, attacco. Era uno schema abbastanza evidente, che tuttavia poteva essere facilmente spezzato, come aveva giustamente fatto l'arcadiano.
    Decise di concentrarsi e riprendere fiato per prepararsi alla postura difensiva. Era ancora lievemente stordita dal colpo precedente, dunque il suo corpo era ancora pieno di aperture che un bravo combattente avrebbe certamente sfruttato.
    Doveva concentrarsi, doveva ritornare lucida.
    - Ammetto. Sei un osso più duro di quanto pensassi. - disse.

    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato di 20 punti vita, e rimuovendo USTIONE.
    [Cura: 20]
    [Chakra: 10]



    Dati Scontro
    Potenza: 25
    Vita: 135 [-30][+20] = 125 (78%)
    Chakra: 150 [-10] = 140 (78%)

    Distanza: 5 m (a fine turno)

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Purify
    [Rapido] - Bloccato

    Slot Rimanenti:
    [Azione]


    Auree/Stance/Effetti:
    Shock [Rapido - Bloccato] 1 Turni

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
  13. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Allenamento

    Karma osservò le goccioline d'acqua sollevarsi dal terreno come piccole gemme luminescente avvolgere la ragazza. Doveva essere qualche tipo di cura. Non andava bene perché se quella continuava a curarsi sarebbe potuta andare avanti per ore. Se non altro però sembrava aver capito che non poteva rischiare di scoprirsi con Karma e si prese una pausa per aspettare l'attacco dell'arcadiano. Lo ammise, persino, di considerare Karma un osso duro.

    L'arcadiano sorrise, passandosi il dorso della mano sulla fronte umida per il sudore.

    Neanche tu sei niente male.

    Fine difesa



    Recupero -> Attacco

    Aprofittò della piccola tregua per esaminare le ferite che aveva ricevuto. I tagli continuavano a pulsare dal dolore e doveva stare attento a non aggravare la propria situazione. Inoltre cominciava ad avvertire una certa stanchezza per cui decise di riposare un poco, rilasciando lo strato rinforzante che lo ricopriva. La pelle ritornava piano piano come prima, rendendolo più vulnerabile.

    Gestì la respirazione come meglio poteva, scrollando le spalle mentre i suoi occhi erano fissi sulla spadaccina.

    Secondo round.


    Annunciò prima di ritornare all'attacco. Sapeva la ragazza aveva imparato a difendersi abbastanza bene dai propri attacchi, ma sapeva anche di essere più veloce di quanto poteva esserlo lei e che la metteva in difficoltà quando concatenava velocemente i colpi. Si rifece avanti rapidamente, poggiando il piede destro a terra utilizzandolo come perno quando fu vicino a lei per ruotare su se stesso e portare una gomitata con il braccio sinistro alla fine della rotazione, mirando sempre alla spalla e non alla testa per non rischiare di farle troppo male.

    Nell'ultima la rotazione, sollevò la gamba destra per portare un colpo molto ravvicinato rispetto alla prima gomitata, cercando di impattare lo stinco ricoperto dalle protezione contro l'esterno del ginocchio sinistro di Saga. Colpi secchi e decisi, solo che stavolta fece un paio di passo indietro alla fine della combo, osservando attentamente la spada nella mano di Saga per evitare di finire a fettine.






    DIFESA
    Slot Usati:

    Nessuno

    ATTACCO
    Slot Usati:

    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Nessuno

    Status/Buff:
    Nessuno

    Equip:
    Protezioni I - [Blocca 10]


    Karma
    Potenza: 25
    Vita: 90 (43%)
    Chakra: 100


    Distanza Yves: 0 m

    Abilità:
    Olfatto Sopraffino
    Inseguitore

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Elemento: Terra

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Boei Basis [CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Heart of Rock [Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Tattica o improvvisazione?
    _|
    Karma continuava a tenerla sotto pressione con parole ed attacchi. La situazione, si stava inevitabilmente avviando verso una fase di stallo. Yves voleva essere certa di mandare a segno il colpo decisivo, ma l'avversario era attento a stare lontano dalla lama della ragazza, ben conscio che il prossimo colpo avrebbe potuto segnare la fine dell'allenamento.
    Avrebbero potuto proseguire quel balletto in eterno senza ottenere alcun risultato. Se le cose fossero andate per le lunghe a lei non sarebbe cambiato poi molto, disponeva ancora di una buona riserva d'energia per potersi curare, ma non era altrettanto sicura di riuscire a tenere a bada Karma.
    - Secondo Round. - annunciò Karma che in quell'istante, partì all'assalto concatenando nuovamente due attacchi.
    Il primo colpo, portato alla spalla, impattò sullo scudo di Yves, che aveva intuito perfettamente la direzione. [Azione - Parata con Scudo]
    Tuttavia, per quanto avesse potuto cogliere la direzione e l'impeto dell'avversario, non riuscì ad impedire di subire il secondo.

    Non aveva tempo da perdere. Decise così di rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Se voleva metterlo al tappeto doveva osare, ed ora era il momento giusto.
    Non appena Karma ebbe terminato la sua piccola acrobazia, Yves scattò in avanti portando un colpo con il proprio scudo, mirato a stordirlo. Non sapeva quanto quell'asssalto potesse risultare efficace, ma sperava che il fatto che fosse concentrato sulla sua arma lo distogliesse dallo scudo, e dal fatto che anche quello poteva diventare un potente alleato.[Azione - Shield Bash]
    Poi indietreggiò e riprese la posizione difensiva. Ormai aveva guadagnato abbastanza tempo e si sentiva sicura di poter riprendere lo stile che le era più congeniale. [Stance - Bastion]

    CITAZIONE
    Action: Shield Bash
    [Azione]
    L'utilizzatore effettua un attacco frontale con il proprio scudo, applicando STUN al bersaglio. Non si applica il danno dell'arma. Ignora immunità parata con protezioni.

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. Una parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.



    Dati Scontro
    Potenza: 25
    Vita: 125 [-15] = 110 (69%)
    Chakra: 140 (78%)

    Distanza: 0 m (a fine turno)

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Parata con Scudo

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Stance - Bastion

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
  15. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Allenamento

    L'allenamento continuava seguendo una precisa ripetizione di colpi ed equilibrio pressoche perfetto dovuto al fatto che entrambi gli arcadiani possedevano un buon atteggiamento difensivo. Se entrambi avessero osato qualcosa in più, probabilmente l'ago sarebbe potuto pendere da una o l'altra parte molto presto, ma dato che cercavano entrambi di mantenere una guardia sufficientemente alta, lo scontro rimaneva bilanciato.

    Karma vide la ragazza avvicinarsi per rispondere con un altro attacco, decidendo di colpire con lo scudo una seconda volta. Ma questa volta Karma non si sarebbe lasciato cogliere alla sprovvista e, invece di tentare di gestire il colpo con le protezioni, optò per una manovra elusiva, gettandosi di lato con una veloce capriola sul prato, mandando a vuoto la ragazza.
    [Slot Azione - Schivata {Boei Basis} ]

    Fine difesa



    Recupero -> Attacco

    Ormai stanco della ripetitività di quello scontro e conscio del fatto che se la ragazza avesse continuato a curarsi come aveva fatto fino a quel momento avrebbe potuto continuare ad incassare all'infinito, decise di dare il tutto per tutto infischiandosene delle possibili conseguenze. Innanzitutto, riprese a far fluire la propria energia lungo il proprio corpo, conferendo alla propria epidermide una consistenza rocciosa per poter limitare i danni provocati dalla ragazza.
    [Aura: Rock Skin I]

    Trovandosi spostato lateralmente rispetto alla bionda, scattò in avanti dopo aver piantato saldamente i piedi al terreno per darsi una spinta poderosa. Con foga, si raddrizzò dopo un paio di falcate, usando il piede sinistro come perno una volta arrivato nelle vicinanze di Yves per sferrare un calcio rotante portato con la gamba destra, intenzionato ad impattare con il fianco destro della ragazza.
    [Slot Rapido - Attacco fisico]

    Senza fermarsi, poggiò il destro a terra senza fermare la rotazione, sollevando la gamba sinistra questa volta e sferrare un secondo calcio, questa volta più alto mirato alla spalla destra della bionda, cercando di indebolirla. Col sinistro a terra, completò la rotazione risollevando la gamba destra più in alto che poteva e facendola calare con violenza al terreno, provocando un altra violenta onda d'urto che avrebbe dovuto destabilizzare nuovamente Yves.
    [Slot Rapido - Attacco fisico]
    [Slot Azione - Skill: Seismic Stomp]


    Era di nuovo scoperto, ma non gli importava. Desiderava mostrare alla ragazza tutto il proprio repertorio.



    CITAZIONE
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Colpendo fortemente il terreno, si provoca una perturbazione sismica che disturba chiunque si trovi entro il raggio di azione.
    Raggio 5 metri, sale a 10 a rank 3. Applica SHOCK.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin I
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnando resistenza 30 contro danno fisico e elementale.
    [Chakra: 20 x turno]



    DIFESA
    Slot Usati:

    [Azione] - Schivata

    ATTACCO
    Slot Usati:

    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Azione] - Skill: Seismic Stomp

    Slot Rimanenti:
    Nessuno

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin I

    Status/Buff:
    Resistenza +30

    Equip:
    Protezioni I - [Blocca 10]


    Karma
    Potenza: 25
    Vita: 90 (43%)
    Chakra: 100 -20 -10 =70


    Distanza Yves: 0 m

    Abilità:
    Olfatto Sopraffino
    Inseguitore

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Elemento: Terra

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Boei Basis [CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Heart of Rock [Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Edited by Ryuk* - 7/4/2015, 14:29
     
    Top
    .
21 replies since 2/4/2015, 12:05   279 views
  Share  
.