Tramonto

Scontro PvP Rain vs Scaar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Prato



    Rain visualizzò delle immagini che si susseguirono con una rapidità tale da far perdere la testa al ragazzo.
    Gli apparve un chiosco, uno di quei carretti a bordostrada che vendono spiedini e cibo da asporto. Tre persone stavano in piedi e tutte e tre erano altissime. Rain girò intorno al carretto, ma da qualsiasi angolazione guardasse i tre clienti, essi apparivano sempre di spalle. Il Kaguya quindi iniziò a correre verso il chiosco, ma i suoi sforzi erano vani: più si avvicinava e più era distante.
    Rain era inorridito.
    Ma l'immagine svanì con la stessa velocità con cui era apparsa e Rain ne fu molto sollevato.
    Per un attimo comparirono delle montagne: rocciose ed irte, isolate dal mondo. Si ergevano, infinite, incuranti del paesaggio circostante. C'era qualche città nei dintorni? Rain non poteva saperlo con certezza.
    Aldaresia, così ora si chiamavano quei posti. Nonostante la presenza Imperiale, quella regione manteneva il fascino di un tempo. Che poi: l'Impero era veramente un male per quelle terre? Il ragazzo se lo era chiesto molte volte, ultimamente. Forse no, e forse no anche per molte altre regioni del continente ora prospere e vive. C'era stata una grande crescita demografica pochi anni dopo lo stabilimento dell'Impero. Le famiglie, sistematesi economicamente e con lavori fissi, si erano date da fare, donando al grande Impero una generazione di futuri soldati e cittadini.
    Peccato non aver partecipato in prima persone a questo evento storico, ma vabbè. Rain non poteva proprio permettersi di lamentarsi. E poi: lui padre? Era ancora così giovane, dimenticava ancora di radersi un giorno sì ed un giorno no.
    Le montagne ora non c'erano più e Rain finalmente riuscì a concentrarsi su dove si trovava e su cosa realmente c'era intorno a lui.
    La prima cosa che notò è che era sera, poco dopo il tramonto. Il cielo non era ancora totalmente scuro, ma il sole era andato a riposarsi da qualche parte dietro le colline circostanti.

    Intorno a lui un prato: uno sterminato e selvaggio prato. Fiorellini di vario colore crescevano rigogliosi, anche se la luce più scura donava a tutto un'aria malinconica e sublime. In lontananza si vedevano alberi, anch'essi scuri, ma erano ad almeno un centinaio di metri da Rain.
    Per il resto, solo silenzio ed un lieve vento.
    Sentiva i capelli spostarsi dolcemente, sentiva il profumo dell'erba, la fragranza dei fiori. Era tutto così reale. Doveva essere reale.
    Sbadatamente non si era accorto di qualcosa che stava ad una dozzina di metri da lui. Era una figura molto scura, alta. Rain l'avrebbe scambiata per un albero, se si fosse trovato in una foresta.
    Poi la figura iniziò ad avere altri dettagli: due gambe, due braccia, una testa abbassata che fissava la terra. Era un manichino? No, era un corpo vero. Forse.
    Fece un paio di passi in avanti; l'erba era morbida.
    Scaar?
    Bisbigliò, dubbioso. Era proprio lui?
    Ci mise alcuni secondi, ma poi lo riconobbe. I suoi occhi si spalancarono dallo stupore, il suo cuore iniziò a battere forte. Era proprio lui!
    Scaar!
    Esclamò deciso.
    Poi all'improvviso, senza che neanche lui ne sapesse il motivo, quasi come fosse un gesto che neanche lui riuscì a controllare, Rain sfoderò la spada.
     
    Top
    .
  2. Scaar
     
    .

    User deleted



    Crepuscolo di una radura persa da qualche parte nella nera foresta di Sumadea. Luogo imprecisato mai descritto da alcuna cartina perché qui i cartomanti hanno vita breve come ogni cosa che non sia cresciuta tra gli alberi di queste foreste. Ogni foglia, ogni tronco, ogni solco del terreno potrebbe ospitare qualcosa che non aspetta altro che morderti, avvelenandoti a morte prima ancora che il tuo cadavere possa raggiungere il terreno.

    Eppure aveva le sue oasi, troppo addentrate nella foresta per potervi arrivare in vita. E potevano assomigliare a questa radura dalla erba selvatica e alta fino alle ginocchia, ricca di fiori di campo selvaggi come poche cose a questo mondo. Nessuna mano umana ne ha mai colti, così come è giusto che sia. I fiori non sono fatti per essere colti e morire dentro al vaso squallido di un salotto. Sono fatti per vivere selvaggi e adornare i prati e le radure.

    Due fiori si ergevano in mezzo a quell'oasi di pace. Uno bianco e uno nero. La spada nelle mani di Rain scintillò producendo un suono metallico mentre veniva sfoderata. Il nome pronunciato dal Kaguya eccheggiò nella distesa rompendo quel silenzio surreale. La figura nera mosse il capo lievemente, guardando la spada e saggiando quell'affronto. Una lunga mantella di pelle nera gli cadeva lungo le spalle, mentre il volto pallido incorniciato dai capelli neri e ispidi risaltava sullo sfondo altrimenti totalmente buio.

    Mosse un braccio fino a quel momento nascosto dal resto del corpo, mostrando un enorme cerchio metallico simile a un chakram, ma ben più grosso. Il diametro dell'arma superava il metro e Scaar la reggeva col braccio sinistro, osservando cupamente il suo avversario.

    E' finita, Rain. Basta scappare. E' il momento di assumerti le responsabilità dei tuoi fallimenti.

    Rispose cripticamente Scaar con parole che avrebbero acquisito significato solo nella mente di Rain. Scaar strinse ermeticamente la presa del pugno attorno all'arma prendendosi il tempo per soppesare gli elementi in gioco.

    Un violento agitarsi dell'erba intorno alle proprie gambe preannunciò giusto qualche istante prima quel che stava per accadere. Una corrente d'aria si originò alla base del corpo di Scaar mentre l'arma pesante veniva sollevata dal braccio sinistro. La figura di Scaar si proiettò in avanti in uno scatto di 10 metri, aiutato in agilità dall'aura ventosa, per arrivare praticamente in corpo a corpo con Rain, tentando di calare la propria arma pesante sull'amico, senza mostrare una minima esitazione.
    [Attivazione - Aura: Go With the Flow]
    [Slot Azione - Attacco fisico]

    CITAZIONE
    Aura: Go With the Flow
    Elemento: Aria Rank 0
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento gratuito extra x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Corpo a Corpo Rank II
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene +10 di resistenza fisica. Questo bonus viene perso se si utilizza qualsiasi altro talento per aumentare la resistenza fisica.

    Passive: Armi Pesanti I
    Armi Pesanti Rank 0
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    CITAZIONE
    Rituale dei Rinnegati

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco fisico andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. L'effetto è applicabile una volta per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Leeching Touch
    Ogni attacco fisico andato a segno assorbe un ulteriore 5 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    CITAZIONE
    Passive: Black Threads Body
    Il corpo dell'utilizzatore è interamente composto da filamente neri. Ciò rende praticamente impossibile rinvenire fratture ossee. Immunità da CRIPPLE.

    CITAZIONE
    Passive: Rag Doll
    Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare instantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita.

    Scaar
    Vita: 250
    Chakra: 290 -10 =280

    Distanza: 10 m -> 0 m

    Abilità:
    Sensitivo
    Enciclopaedia Magica

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Armi Pesanti
    Elemento: Aria
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Scaar
    Slot Usati:
    [Azione] - Attacco Arma Pesante

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go With The Flow

    Status/Buff:
    Movimento extra gratuito
    +10 Resistenza fisica

    Equip:
    Protezioni II - [20 Blocco]
    Arma Pesante I - [40 Danno]




    Edited by Ryuk* - 20/4/2015, 23:31
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Prato

    Scaar parlò, ma la sua voce aveva qualcosa di strano ed impossibile. Scaar non parlava mai in quel modo, ma a Rain proprio non importò.
    Scorse dei fiori viola acceso che sbocciarono e notò come essi emanassero una luce soffusa ma a ben distinta. La luce si riflettè sulla lama della spada di Rain, che assunse quindi un colore strano e violaceo.
    In realtà i fiori non possono emanare luce, ma quelli sembravano farlo ed a Rain sembrava tutto così normale che non batté ciglio notando questo evento decisamente impossibile.
    Il chakram di Scaar era un simbolo, un emblema. Rappresentava molte battaglie combattute fianco a fianco, molti nemici uccisi. Ora, però, era Rain che stava per essere colpito da quella lama così curiosa ed affascinante. Sentì il chakram vibrare e produrre un suono stridulo. O forse non emise nessun suono e Rain se l'era completamente immaginato. Fatto sta che lo sentì distintamente.
    I tempi sono cambiati Scaar.
    Il mondo è cambiato.

    La prima volta che i due si incontrarono Rain venne attaccato senza preavviso dall'Otoano, che lo aggredì con una ferocia ingiustificata. All'epoca Rain era poco più di un ragazzino e quel nemico per lui era davvero troppo potente.
    Ma ora non era più così.
    Aveva paura di affrontare Scaar, perchè avrebbe voluto dire affrontare il proprio passato. Scaar era una porta che si gettava nei ricordi, nei fallimenti, nella pioggia e nell'oscurità.
    Era forse arrivato il momento di sigillare per sempre quella porta e di voltarle le spalle?
    Scaar gli balzò addosso ma Rain riuscì in anticipo a vedere la mossa dell'avversario, visto che si era mosso da notevole distanza. Rain fece una capriola a destra ed il nemico atterrò su nient'altro che l'erba umida.
    Era sempre stato così lento? Era sempre stato così facile schivare gli attacchi di Scaar? No, no, questa volta aveva avuto fortuna.
    Rialzatosi, Rain si rese conto che la sua paura era completamente svanita e che al suo posto c'era solo una grande rabbia. Enorme, ingiustificata. Non aveva alcuna intenzione di risparmiarsi e non riusciva neanche a ragionare bene: sapeva solo che Scaar doveva essere abbattuto.
    Fece un passo e subito attaccò l'avversario con un singolo affondo diretto all'addome. Poi si avvicinò ulteriormente e continuò la sua offensiva senza perdere tempo.
    Con un gesto secco dell'avambraccio, Rain sferrò un fendente ascendente da destra verso sinistra che avrebbe dovuto ferire Scaar dalla spalla sinistra alla zona destra. Poi con una semplice rotazione del polso avrebbe fatto un secondo attacco del tutto identico al precedente ma esattamente speculare, formando così una X.
    Se era sull'abilità con la spada che Scaar voleva testare la capacità di Rain, allora il ragazzo non aveva nessun problema. Sapeva che l'amico era un osso duro in ogni ambito, ma l'unica cosa in cui si sentiva sicuro era di riuscire a tenergli testa in un combattimento con le armi.
    E con le ossa.
    Ma per quelle c'era tempo, ora aveva appena iniziato.


    Statistiche & OggettiScheda

    Livello: 13
    Vita: 350
    Chakra: 190
    Potenza: 10+30
    Resistenza Fisica: 30+30=60

    Aure/Stance:

    Slot Usati: Azione + Rapido
    Slot Rimanenti: Rapido

    Equipaggiamento:
    Protezione Pesante I (Blocca 30)
    Arma Bianca Classe II (Danno 30)



    Skills & Abilità Passive
    CITAZIONE
    Passive: Unbreakable
    Le ossa diventano resistenti come acciaio. Immunità totale a fratture e status CRIPPLE.

    CITAZIONE
    Passive: Steelbone
    L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. Ottiene resistenza fisica +30 e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)

    Action: Affondo
    [Rapido]
    Il guerriero effettua un balzo in avanti utilizzando lo slancio per fornire potenza perforante alla propria arma. Il prossimo attacco fisico singolo ignora armature leggere e eventuali immunità. Applica BLEED.
    [Cooldown 1 turno]

    Action: Double Slash
    [Azione]
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero esegue una rapida concatenazione di due attacchi.
    [Cooldown 2 turni]



    Edited by Gh0st - 21/4/2015, 12:57
     
    Top
    .
  4. Scaar
     
    .

    User deleted



    [DIFESA]
    Nemmeno tanto soprendentemente Rain mandò a vuoto il fendente menato con il chakram che si piantò nel terreno creando un soldo abbastanza ampia nella terra e divellando un mazzetto ben sortito di vegetazione. L'avversario gli era finito di lato e lui aveva il fianco esposto al contrattacco di Rain che di certo non sarebbe tardato ad arrivare. Mollò la presa dal Chakram che rimase praticamente verticale perché per un quarto della sua dimensione era conficcato nella terra e si voltò verso Rain, alzando la guardia e posizionando gli avambracci ricoperti da ceppi metallici arrugginiti e catene.
    [Passive - Paradigm Shift]

    Il Kaguya come ben noto a Scaar si cimentò in una tempesta d'acciaio, concatenando in brevissimo tempo ben 3 attacchi. Mentre Rain faceva un passo avanti per provare un affonde diretto all'addome di Scaar, questi non potè fare a meno di pensare che era stato stupido esporsi a tal punto alle spadate di Rain. Il "dono" che aveva ricevuto in circostanze misteriose prevedeva una fase di "riscaldamento" prima di poter concedergli effettivi vantaggi, doveva assorbire parte dell'energia vitale di Rain per garantire vantaggi alla propria e questo era un processo graduale.

    Il braccio destro compì un movimento verso l'esterno per scontrarsi con il corpo della lama in affondo, deviandola di poco e ottendendo come risultato un taglio abbastanza profondo al fianco destro. Concentrato sui movimenti del proprio avversario, mosse le braccia per intercettare anche le successive due spadate, riempendo l'aria di suoni metallici assordanti. Le armi deviate provocarono ulteriori tagli sul tricipite sinistro e sulla parte superiore coscia destra.
    [Slot Rapido - Parata con protezioni]
    [Slot Rapido - Parata con protezioni]
    [Passive - Improved Block]


    Con tre brutti tagli che presero a ricoprire di rivoli di sangue nemmeno troppo copiosi il suo corpo, Scaar aveva ricevuto una buona dose di danni e il dolore provocato da essi cominciò ad inebriarne i sensi, provocando un accelerazione del battito cardiaco e appesantendone la respirazione, benché cercasse di gestirlo come sapeva bene.
    [Passive - Lifesteal II]

    I suoi occhi bui scintillarono di una luce strana mentre guardava fisso Rain con espressione tirata e arcigna mentre l'aura ventosa che prima lo circondava andava lentamente scemando.

    Hai intenzione di uccidermi di nuovo, Rain? Ero tuo amico...

    [RECUPERO]->[ATTACCO]

    Scaar protese la mano verso il Chakram sollevandolo dal terreno, disotterrandolo. L'arma fu portata di poco più in avanti rispetto al corpo, assumendo quasi una posizione di combattimento del tutto diversa. Le gambe si allargarono e il baricentro si abbassò di poco mentre continuava a guardare Rain con sguardo duro. Gli occhi sembrarono fosse nere e profonde dove uno strano bagliore era appena percepibile in fondo.
    [Stance - Heavy Guard]

    Ero tuo amico e tu mi hai ucciso.

    Il chakra all'interno del corpo di Scaar vibrò vorticando violentemente in un picco di attività, materializzandosi sotto forma di un aura luminescente attorno all'arto disarmato.

    HO DATO LA MIA VITA PER TE E COSI' MI HAI RIPAGATO!

    Ululò. La sua voce rimbombò nell'aria come un tuono e per qualche motivo, per un istante, la valle si illuminò a giorno quasi ci fosse stato anche il relativo lampo. Scaar si era rifatto in avanti, accompagnando il suo attacco con un alto urlo. L'arma pesante nella mano destra fu portata leggermente di lato mentre il braccio sinistro ricoperto dall'aura fu direzionato verso l'addome di Rain, con l'intenzione di scaricargli addosso l'elettricità accumulata.

    Ma non era tutto. Quello stesso attacco era stato infuso di un ulteriore quantitativo di chakra che lo avrebbe potenziato ulteriormente, rendendo il proprio colpo sicuramente più efficace.
    [Slot Azione - Ki Strike]
    CITAZIONE
    Passive: Improved Block *
    La destrezza del combattente gli permette di proteggersi dagli attacchi multipli.
    Effettuare la Parata con protezioni su Action/Skill che permettono attacchi multipli si applicherà su tutti gli attacchi.

    CITAZIONE
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.

    CITAZIONE
    Skill: Ki Strike
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il combattente porta un attacco fisico con un arto disarmato, potenziato dalla propria energia interiore.
    Il colpo sarà accompagnato da un aura visibile.
    [Danno: 20+ ( 10 x Rank ) ]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    CITAZIONE
    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco fisico andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. L'effetto è applicabile una volta per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Corpo a Corpo Rank II
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene +10 di resistenza fisica. Questo bonus viene perso se si utilizza qualsiasi altro talento per aumentare la resistenza fisica.

    Passive: Armi Pesanti I
    Armi Pesanti Rank 0
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    CITAZIONE
    Rituale dei Rinnegati

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco fisico andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. L'effetto è applicabile una volta per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Leeching Touch
    Ogni attacco fisico andato a segno assorbe un ulteriore 5 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    CITAZIONE
    Passive: Black Threads Body
    Il corpo dell'utilizzatore è interamente composto da filamente neri. Ciò rende praticamente impossibile rinvenire fratture ossee. Immunità da CRIPPLE.

    CITAZIONE
    Passive: Rag Doll
    Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare instantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita.

    Scaar
    Vita: 250 -(70-10-20) -(70-10-20) -(70-10-20) +10 =140 (56%)
    Chakra: 280 -20 =260

    Distanza: 10 m -> 0 m

    Abilità:
    Sensitivo
    Enciclopaedia Magica

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Armi Pesanti
    Elemento: Aria
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Scaar
    Slot Usati:
    [Azione]
    Skill: Ki Strike

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Passive: Steel Body
    Stance: Heavy Guard

    Status/Buff:
    +10 Resistenza fisica

    Equip:
    Protezioni II [20]
    Arma Pesante I [40]




    Edited by Scaar - 21/4/2015, 22:06
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Prato

    I suoi attacchi colpirono Scaar, ferendolo. Ogni movimento sembrava fluido e nessuno dei due contendenti pareva assumersi le responsabilità di quello che stavano facendo. Ogni loro movimento "accadeva" e basta. Rain non ebbe nessun fremito di emozioni guardando la sua spada tagliare più volte Scaar. Sapeva che quello era ciò che doveva succedere e basta.
    E il suo amico era ancora lì, in piedi ed agguerrito. Voleva continuare a combattere, a tormentarlo, e rendergli la vita impossibile. Perchè faceva questo? Perchè voleva distruggere ancora di più la sua mente?
    Appena vide il braccio di Scaar portargli un pugno Rain reagì di istinto e creò uno strato protettivo d'ossa intorno al suo corpo. [Stance Supremacy]
    Le nocche impattarono su bianche e resistentissime ossa che vanificarono completamente l'offensiva dell'avversario. Rain fece un passo indietro per il contraccolpo, ma non sentì nessun'altra sensazione.
    E' tutto qui, Scaar? E' tutto qui?
    Era questo il fantasma che lo tormentava? La reale consistenza dei suoi incubi era così debole, così fragile? Non avrebbe dovuto perdere tempo allora, doveva ucciderlo e porre fine a quella disgrazia. Doveva liberarsi di lui.
    Spalancò le braccia, mostrando a Scaar il suo addome coperto d'ossa e senza neanche un graffio.
    Quante volte ti devo ammazzare, eh?
    Urlò con aria di sfida, tronfio del suo successo.
    [Attivazione Stance: Improved Dancer]
    [Attivazione Stance: Improved Spiker]
    [Attivazione Stance: Improved Bastion]

    Rain fece un movimento con la mano libera, sventolando il braccio davanti a lui come per fare una spazzata con la mano. In quell'istante partirono dalle sue dita dei proiettili d'ossa, indirizzati verso il nudo addome di Scaar. Era un attacco veloce, improvviso, ma infido ed insidioso.
    L'offensiva però non era finita lì. Il ragazzo attaccò nuovamente con la sua spada, potenziando i suoi fendenti con il chakra. Prima menò un fendente orizzontale all'altezza del petto da sinistra verso destra, poi fece un affondo diretto giusto giusto verso il cuore.
    I colpi erano portati con rabbia animale, senza pensare e senza ragionare.
    VATTENE VIA!
    Urlò il ragazzo a squarciagola come mai faceva in vita sua. Tutto era assurdo in quella circostanza: i comportamenti dei due, le loro azioni, l'ambiente che lo circondava.
    Tutto era onirico ed impossibile eppure nessuno dei due faceva domande o si chiedeva il perchè di quello che stesse succedendo.
    L'unica cosa che era nella mente di Rain ora era uccidere Scaar. Liberarsi della sua immagine, farlo sparire da quel posto tanto suggestivo quanto inusuale.
    Scaar non doveva essere lì. Non doveva essere proprio da nessuna parte.


    Statistiche & OggettiScheda

    Livello: 13
    Vita: 350
    Chakra: 190-60=130+10=140-10=130-30=100
    Potenza: 10+30
    Resistenza Fisica: 30+30=60-30=90

    Aure/Stance:
    Improved Bastion
    Improved Spiker
    Improved Dancer


    Slot Usati: Azione + Rapido
    Slot Rimanenti: Rapido

    Equipaggiamento:
    Protezione Pesante I (Blocca 30)
    Arma Bianca Classe II (Danno 30)



    Skills & Abilità Passive
    CITAZIONE
    Skill: STANCE Supremacy
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    E' possibile eseguire una skill di una STANCE diversa dalla STANCE in cui si permane, spendendo del chakra aggiuntivo per preservare l'integrità dello scheletro nonostante lo stress notevole. Questa skill può essere utilizzata anche se non si è in nessuna Stance. E' necessario aver sbloccato la STANCE in questione per utilizzare la skill scelta.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Unbreakable
    Le ossa diventano resistenti come acciaio. Immunità totale a fratture e status CRIPPLE.

    CITAZIONE
    Passive: Steelbone
    L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. Ottiene resistenza fisica +30 e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)

    CITAZIONE
    Passive: Swiftness
    Questa Stance permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo completamente cave, ottenendo così una mobilità ed agilità altrimenti irraggiungibili. Purtroppo per rendere le ossa più leggere, si incorre nella problematica di renderle anche più fragili e meno resistenti. Si ottengono movimenti senza costo pari a 10 metri, ma si perde il bonus +30 alla resistenza fisica.

    CITAZIONE
    Passive: Improved Dancer
    La passiva "Swiftness" non ha più un malus in resistenza ma Resilience della STANCE: BASTION ne limita i movimenti per turno. "Death Lotus" dura un turno in più.

    CITAZIONE
    Passive: Resilience
    Questa STANCE permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo massicce e pesanti, ottenendo così una resistenza e solidità impareggiabile. Questo aumenta la massa e il peso del possessore, rendendo i suoi movimenti meno agili. Ignora il 30% dei danni fisici subiti (si applica dopo le resistenze fisse), ma la schivata costa 1 slot rapido in più. I metri senza costo non possono superare i 5 metri (ignora qualsiasi altro talento)

    CITAZIONE
    Passive: Improved Bastion
    Resilience è applicata anche a Spiker. Resilience raddoppia usando Bastion

    .
    CITAZIONE
    Passive: Bonemancer
    Questa STANCE permette all'utilizzatore di plasmare le ossa e predisporre il proprio corpo alla loro espulsione. Questo causa uno stress notevole al corpo del possessore e provoca tempi di recupero considerevoli per rigenerare le ossa perse. La "STANCE Supremacy" può essere usata ogni turno, una volta per turno. Aggiunge +10 al proprio chakra ogni volta che si attiva questa STANCE.

    CITAZIONE
    Passive: Improved Spiker
    Il cooldown di tutte le skill viene decrementato di un turno e il loro raggio di azione aumentato di 10 metri fin tanto che si permane nella STANCE: Spiker. "Throwing Bone" è gratuita.

    Skill: Exoskeleton
    [Rapido]
    Focus: difensivo
    Il corpo del possessore si ricopre di placche osse esterne e visibili sul viso, spalle, arti, addome e schiena. Conferisce +30 in resistenza fisica. Ottiene immunità da CRIPPLE, STUN, SHOCK, BLEED fin tanto che la Vita del possessore è sopra il 30%. Dura 2 turni escluso il primo o fino a quando non si cambia STANCE.
    [Azzera il movimento senza costo]
    [Cooldown: 1 turno dopo la disattivazione]
    [Chakra: 50]

    Skill: Finger Bullet
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Scaglia dei proiettili dalle dita delle dimensioni di una falange, utilizzando il chakra come spinta propulsiva fino a una distanza di 20 metri. Infliggono 10xRank danni fisici. Difendersi da questo attacco costa uno slot rapido ulteriore.
    [Chakra: 10]

    Skill: Tempest Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due potenti attacchi fisici potenziati dal chakra in rapida successione.
    [Danno: 30 x colpo]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

     
    Top
    .
  6. Scaar
     
    .

    User deleted



    [DIFESA]
    Il colpo sebbene scaricato su Ghost si fermò su di un autentico muro solido di ossa che assorbirono completamente il colpo. Scaar allontanò la mano dal corpo dell'avversario, interdetto. Rain non sembrava nemmeno più umano: uno scheletro vivente e nerboruto, inscalfibile e impenetrabile. Lo guardava Scaar, mentre indietreggiava di un paio di passi. Lo sentì urlare, solido nella convinzione di essere imbattibile.

    Non ebbe tempo di ribattere perché l'altro si rifece immediatamente sotto. Utilizzando in maniera assurda le sue ossa, gli scaraventò addosso una manciata di proiettili ossei, troppo veloci per poter farci qualcosa da distanza ravvicinata. Gli ossicini si conficcarono nell'addome di Scaar penetrando come proiettili e lasciando diversi fori rossastri e sanguinanti. Il dolore ancora una volta fu tanto, il corpo di Scaar ebbe un fremito e i pugni si stringevano fino a diventare esangui.

    Non era finita lì. Rain gli si rifece contro, brandendo la sua spada con maestria. Era spaventoso. Un enorme blindato che macinava tutto ciò che trovava di fronte a sè. Un altra serie di attacchi si sarebbe abbattuta su Scaar, questa volta ancora più letali. Il braccio che reggeva il Chakram si fece avanti per fermare i due attacchi, riuscendo a bloccarli entrambi sebbene con fatica.
    [Slot Rapido - Parata Pesante]
    [Slot Rapido - Parata Pesante]


    [RECUPERO]->[ATTACCO]

    Il suo sguardo si soffermò su Rain. Era ancora buio in volto, il suo colpo era sporco del suo stesso sangue che però s'era per lo più già seccato sulla pallida epidermide.

    Sei cresciuto, ragazzo.

    Sussurrò col solito tono rauca e secco, non trattenendo un accenno di risata divertita. Non avrebbe detto altro per il momento, decidendo che non avrebbe aspettato oltre per la propria offensiva. Ricoperto com'era di quello strato d'ossa Rain era indistruttibile, sarebbe stato inutile insistere sul piano fisico. Ciò che seguì fu la diretta conseguenza di questa constatazione.

    Per prima cosa il chakra nel corpo di Scaar si agitò di nuovo, manifestandosi come un turbine leggero d'aria che mosse l'erba alta attorno a lui e mosse i lembi delle sue vesti e di quelle di Rain.
    [Aura - Go with the Flow]

    Un aura verdognola circondò Scaar mentre da sotto la pelle grigia e smorta divennero visibili venature nere che si disegnarono sul corpo mentre il bagliore all'interno delle fosse nere dei suoi occhi ebbe un picco. Rain avrebbe percepito che dell'energia vitale lo abbandonava, come una sensazione di stanchezza improvvisa, mentre come in un flusso etero a malapena visibile quella stessa porzione di vita veniva assorbita da Scaar.
    [Slot Rapido - Skill: Life Absorbtion ( + 9 Vita ) ]
    [Passive: Mark of the Reaper]
    [Passive: Withering aura]


    Immediatamente dopo di ciò, una violenta corrente d'aria cominciò a soffiare da dietro Rain e tutto intorno, convergendo verso Scaar che intanto sollevava il braccio libero della propria arma pesante. Fu questione di un secondo che la corrente si accumulasse per poi esplodere in un impulso diretto verso il baricentro di Rain per respingerlo dieci metri più indietro.
    [Slot Azione - Skill: Pushback]

    Successivamente Scaar prese ad indietreggiare di altri 10 metri, fino a portare tra sè e Rain una distanza di venti metri totali. La figura di Scaar si fermò quindi in mezzo alla radura, il Chakram gigante stretto nel pugno destro, mentre osservava cupamente Rain. Ricadde in un silenzio enigmatico di chi medita qualcosa, di chi ha ancora diversi assi nella manica prima di soccombere. Si passò la lingua sulle labbra nere soppesando le circostanze dello scontro, poi il volto cambiò espressione come di chi, dopo aver cercato a lunga, finalmente trova quel che cercava. La bocca sottile si deformò in un sorriso malato per poi rivolgere di nuovo la parola a Rain.

    Dio mio. Eppure dicevi di odiarlo più di ogni altra cosa al mondo. Cosa si prova a sapere di essere diventati proprio come lui?

    Rain avrebbe capito. Sapeva che avrebbe capito.
    CITAZIONE
    Skill: Life Absorbtion
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Assorbe l'energia vitale di tutti i presenti entro un raggio di 5 metri (anche animali di media taglia) Guadagna 3 Vita e un contatore Ritual per ogni presente all'interno dell'area.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Passive: Withering aura
    I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole perdono 10 Vita.

    CITAZIONE
    Passive: Mark of the Reaper
    Se esiste un unico avversario entro un raggio di 30 metri dall'utilizzatore, su di lui gli effetti della Skill: Life Absortion sono triplicati.

    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento gratuito extra x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Pushback
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Una grande forza impressa nell'aria spinge un avversario entro 10 metri dall'utilizzatore, facendolo arretrare di 10 metri.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco fisico andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. L'effetto è applicabile una volta per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Leeching Touch
    Ogni attacco fisico andato a segno assorbe un ulteriore 5 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Corpo a Corpo Rank II
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene +10 di resistenza fisica. Questo bonus viene perso se si utilizza qualsiasi altro talento per aumentare la resistenza fisica.

    Passive: Armi Pesanti I
    Armi Pesanti Rank 0
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    CITAZIONE
    Rituale dei Rinnegati

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco fisico andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. L'effetto è applicabile una volta per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Leeching Touch
    Ogni attacco fisico andato a segno assorbe un ulteriore 5 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    CITAZIONE
    Passive: Black Threads Body
    Il corpo dell'utilizzatore è interamente composto da filamente neri. Ciò rende praticamente impossibile rinvenire fratture ossee. Immunità da CRIPPLE.

    CITAZIONE
    Passive: Rag Doll
    Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare instantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita.

    Scaar
    Vita: 140 -(40-10) +15 +9 =133 (53%)
    Chakra: 260 -10 -10 -10 =230

    Ritual Counter: 4

    Distanza: 0 -> 20 m

    Abilità:
    Sensitivo
    Enciclopaedia Magica

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Armi Pesanti
    Elemento: Aria
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Scaar
    Slot Usati:
    [Azione]
    Skill: Pushback
    [Rapido]
    Skill: Life Absorbtion


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Passive: Steel Body
    Stance: Heavy Guard
    Aura: Go with the Flow

    Status/Buff:
    +10 Resistenza fisica
    Movimento extra gratis

    Equip:
    Protezioni II [20]
    Arma Pesante I [40]




    Edited by Ryuk* - 22/4/2015, 10:22
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Prato

    I proiettili d'ossa colpirono Scaar, ma non sembrarono ferirlo più di tanto. I fendenti vennero invece completamente parati e Rain si rese conto che la sfida iniziava ad essere quasi combattuta. Quasi.
    Scaar iniziò ad indietreggiare, prendendo le distanze da lui.
    Scappi...
    Rain bisbigliò, come sotto shock.
    Scappi! Stai scappando Scaar, stai scappando!
    Disse urlando sempre di più, come impazzito. Le sue braccia si aprirono dall'incredulità. Quasi come a dire "guardatelo, sta proprio scappando!". Rain doveva liberarsi di lui e lui invece si allontanava sempre di più? No, no, non ci siamo.
    Sentì uno strano formicolio lungo il corpo, ma fu solo un fastidio momentaneo. Sentì le sue forze abbandonarlo per un istante e si sentì fiacco, ma poi tutto tornò alla normalità.
    Cosa era appena successo? Che diavolo di tecnica era mai quella? Rain non l'aveva mai vista eppure ora la stava subendo in prima persona. Aveva combattuto fianco a fianco con Scaar decine di volte eppure solo ora si rendeva conto di non conoscere quasi nulla sul suo amico.
    Non contento, Scaar spinse via Rain con una folata di vento, aumentando la distanza tra loro di altri 10 metri. Poi indietreggiò ancora, e ancora. Quella che prima era una montagna muscolosa ed informe ora era sempre più piccola e piccina, quasi innocua.
    Stava scappando? No, ma Rain era convinto di sì. Perchè altro avrebbe dovuto indietreggiare altrimenti? Questo fu il suo ragionamento. Non il massimo della logica, ma era già tanto che riusciva a formulare qualche pensiero.
    Poi Scaar disse quella frase. Nonostante la lontananza sentì distintamente le sue parole, quasi come fossero state pronunciate vicino al suo orecchio.
    Il ragazzo impazzì.
    Scappi e dici cazzate, fai solo questo! Hai paura Scaar, hai paura?
    Gli ringhiò contro, arrabbiato.
    Si fece rosso in volto, i pugni si strinsero, poi urlò.
    Hai paura! Sei ridicolo!
    Mai Rain perdeva il controllo così, mai. Almeno nella vita reale.
    Alleggerendo la sua massa ossea si avvicinò con uno scatto, arrivando a 5m di distanza da Scaar. Ora sì, lo vedeva bene, immobile, fermo e statuario.
    Quante volte devo ammazzarti?
    Non urlò, questa volta, ma la sua voce aveva un tono di sfida. Una, due, cento volte. Che differenza faceva? Se bastava questo a liberare la sua mente allora avrebbe ucciso Scaar infinite volte.
    Si abbassò e diede un pugno a terra. Il prato tremò, gli alberi anche. I fiori si agitarono a destra e a sinistra e davanti a Rain qualcosa si sollevò. Un piccolo cumulo di terra si alzò, e pochi istanti dopo 4 proiettili di roccia si staccarono da esso, dirigendosi a gran velocità verso Scaar.
    Come Dihadori? No, questo Scaar non avrebbe dovuto proprio dirlo. Come osava? Come poteva? Come osava anche solo pensarlo?
    Contemporaneamente, Rain roteò su sé stesso tenendo teso il braccio destro e sparando altri cinque proiettili d'ossa dalle falangi. Avrebbe potuto fermarsi lì, ma il suo corpo sembrava agire per conto suo. Non era mai una buona idea scoprirsi troppo e questo Rain lo sapeva bene, ma "quel" Rain non pensava, non ragionava, faceva cose senza preoccuparsi delle conseguenze. Era così e basta.
    Per questo sparò una seconda raffica di falangi verso Scaar, che si sarebbe visto arrivare addosso una pioggia di proiettili d'osso e di roccia. Voleva scappare? Che idea sciocca!
    Doveva morire. Una seconda volta. Solo così Rain avrebbe potuto liberarsi per sempre di lui.




    Statistiche & OggettiScheda

    Livello: 13
    Vita: 350-10=340
    Chakra: 190-60=130+10=140-10=130-30=100-30=70
    Potenza: 10+30
    Resistenza Fisica: 30+30=60

    Aure/Stance:
    Improved Dancer
    Improved Spiker
    Improved Bastion


    Slot Usati: Azione + Rapido+ Rapido
    Slot Rimanenti:

    Equipaggiamento:
    Protezione Pesante I (Blocca 30)
    Arma Bianca Classe II (Danno 30)



    Skills & Abilità Passive
    CITAZIONE
    Passive: Unbreakable
    Le ossa diventano resistenti come acciaio. Immunità totale a fratture e status CRIPPLE.

    CITAZIONE
    Passive: Steelbone
    L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. Ottiene resistenza fisica +30 e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)

    CITAZIONE
    Passive: Swiftness
    Questa Stance permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo completamente cave, ottenendo così una mobilità ed agilità altrimenti irraggiungibili. Purtroppo per rendere le ossa più leggere, si incorre nella problematica di renderle anche più fragili e meno resistenti. Si ottengono movimenti senza costo pari a 10 metri, ma si perde il bonus +30 alla resistenza fisica.

    CITAZIONE
    Passive: Improved Dancer
    La passiva "Swiftness" non ha più un malus in resistenza ma Resilience della STANCE: BASTION ne limita i movimenti per turno. "Death Lotus" dura un turno in più.

    CITAZIONE
    Passive: Resilience
    Questa STANCE permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo massicce e pesanti, ottenendo così una resistenza e solidità impareggiabile. Questo aumenta la massa e il peso del possessore, rendendo i suoi movimenti meno agili. Ignora il 30% dei danni fisici subiti (si applica dopo le resistenze fisse), ma la schivata costa 1 slot rapido in più. I metri senza costo non possono superare i 5 metri (ignora qualsiasi altro talento)

    CITAZIONE
    Passive: Improved Bastion
    Resilience è applicata anche a Spiker. Resilience raddoppia usando Bastion

    .
    CITAZIONE
    Passive: Bonemancer
    Questa STANCE permette all'utilizzatore di plasmare le ossa e predisporre il proprio corpo alla loro espulsione. Questo causa uno stress notevole al corpo del possessore e provoca tempi di recupero considerevoli per rigenerare le ossa perse. La "STANCE Supremacy" può essere usata ogni turno, una volta per turno. Aggiunge +10 al proprio chakra ogni volta che si attiva questa STANCE.

    CITAZIONE
    Passive: Improved Spiker
    Il cooldown di tutte le skill viene decrementato di un turno e il loro raggio di azione aumentato di 10 metri fin tanto che si permane nella STANCE: Spiker. "Throwing Bone" è gratuita.

    Skill: Rock Bullets
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Disgrega quattro proiettili di roccia e li scaglia contro 1-4 avversari. I colpi sono scagliati in contemporanea. Gittata 20 metri.
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 10]



    Edited by Gh0st - 22/4/2015, 11:41
     
    Top
    .
  8. Scaar
     
    .

    User deleted



    [DIFESA]
    Lui, scappare? Certo che no. Non si stava tirando indietro, semplicemente non era stupido al punto da insistere con gli attacchi fisici. Farlo sarebbe stato uguale a dare ripetutamente testa contro un muro di acciaio. Ed era stato tagliuzzato già abbastanza per insistere nel mantenere una distanza talmente esigua. Doveva riprendere in mano le sorti dello scontro e aveva gli strumenti per farlo.

    Rain comunque non era uno sprovveduto. Decise di attaccare dalla distanza, cimentandosi in una pioggia di proiettili ossei e rocciosi. Di fronte a quello sbarramento Scaar potè fare ben poco se non posizionare la propria arma di fronte a sè, finendo nuovamente crivellato in malo modo e in più parti del proprio corpo. Le mascelle si serrarono nuovamente, mentre la consapevolezza di non essere messo benissimo si faceva largo nella propria mente.

    Un proiettile gli scheggiò la fronte, provocando diversi rivoli di sangue che andarono a bagnargli l'occhio sinistro costringendolo a chiuderlo. Un altro paio si conficcò sul collo, provocando anche il sanguinamento in quella parte del corpo. E qualche proiettile roccioso lo colpì all'addome, provocando una violenta tosse e ansiti vistosi.

    [RECUPERO]->[ATTACCO]

    Il suo corpo era sporco del suo stesso sangue e la figura lievemente curva per il dolore e la fatica di quello scontro. Non rispose ad alcuna delle provocazioni di Rain inizialmente, ma la sua contro offensiva non si fece attendere un secondo di più.

    Ti sembra che stia scappando, Rain?

    Rispose con voce calma e rauca. A quella domanda si fece in avanti rapidamente reggendo ancora il Chakram nella mano destra.

    Come fai ad essere così CIECO!


    E al suono altisonante di quella parola il corpo di Scaar emanò un bagliore particolarmente intenso che avrebbe accecato irrimediabilmente il suo avversario. Questo gli avrebbe assicurato almeno in parte di mantenersi al sicuro dagli attacchi a distanza dell'amico.
    [Slot Rapido: Flash]

    Arrivò a circa 5 metri da Rain per poi caricare un colpo con il braccio libero previamente ricoperto di un aura luminescente di chakra. Successivamente delle scariche elettriche squarciarono l'area intorno al braccio, frigolando pericolsamente. Il braccio di Scaar proteso a colpire sembrò colpire l'aria inizialmente dato che la distanza tra lui e Rain era ancora abbastanza, ma incredibilmente l'arto cominciò ad allungarsi fino a ricoprire i restanti 5 metri che separavano i due, tentando di impattare in pieno petto.
    [Slot Rapido: Shock]
    [Slot Azione: Ki Strike]
    [Passive: Rag Doll]


    L'aria riprese a sibilare violentemente intorno a lui mentre un vortice d'aria si stava originando sotto le proprie gambe. La corrente lo aiutò ad indietreggiare ancora aiutato, riportandosi nuovamente a 10 metri da Rain.
    [Aura - Go with the Flow]
    CITAZIONE
    Skill: Flash
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Acceca tutti gli avversari entro 15 metri di distanza rivolti verso di sè. Applica BLIND.
    Per avere di nuovo effetto su di un bersaglio occorre aspettare 5 turni dall'attivazione.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato, applicherà SHOCK.
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Skill: Ki Strike
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il combattente porta un attacco fisico con un arto disarmato, potenziato dalla propria energia interiore.
    Il colpo sarà accompagnato da un aura visibile.
    [Danno: +20 + ( 10 x Rank ) ]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Rag Doll
    Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare instantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita.

    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento gratuito extra x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco fisico andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. L'effetto è applicabile una volta per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Leeching Touch
    Ogni attacco fisico andato a segno assorbe un ulteriore 5 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Corpo a Corpo Rank II
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene +10 di resistenza fisica. Questo bonus viene perso se si utilizza qualsiasi altro talento per aumentare la resistenza fisica.

    Passive: Armi Pesanti I
    Armi Pesanti Rank 0
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    CITAZIONE
    Rituale dei Rinnegati

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco fisico andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. L'effetto è applicabile una volta per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Leeching Touch
    Ogni attacco fisico andato a segno assorbe un ulteriore 5 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    CITAZIONE
    Passive: Black Threads Body
    Il corpo dell'utilizzatore è interamente composto da filamente neri. Ciò rende praticamente impossibile rinvenire fratture ossee. Immunità da CRIPPLE.

    CITAZIONE
    Passive: Rag Doll
    Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare instantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita.

    Scaar
    Vita: 133 -(40-10) -(40-10) -(40-10) =43 (17%)
    Chakra: 230 -10 -10 -20 -20 =170

    Ritual Counter: 4

    Distanza: 10 -> 5 -> 10 m

    Abilità:
    Sensitivo
    Enciclopaedia Magica

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Armi Pesanti
    Elemento: Aria
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Scaar
    Slot Usati:
    [Azione]
    Skill: Ki Strike
    [Rapido]
    Skill: Flash
    [Rapido]
    Skill: Shock

    Slot Rimanenti:
    //


    Auree/Stance/Effetti:
    Passive: Steel Body
    Stance: Heavy Guard
    Aura: Go with the Flow

    Status/Buff:
    +10 Resistenza fisica
    Movimento extra gratis

    Equip:
    Protezioni II [20]
    Arma Pesante I [40]


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Prato

    Vide Scaar piegarsi in avanti a causa del dolore, colpito da tutti i proiettili che Rain gli aveva lanciato contro. Voleva uno scontro a distanza e Rain gli fece immediatamente capire che non gli sarebbe andata meglio.
    E' finita Scaar, un'altra volta.
    Tutto quello che i due si dicevano era privo di senso, preso direttamente da un libro pieno di frasi ad effetto. Aveva ferito più volte il suo avversario mentre lui era ancora nel pieno delle forze, non c'era modo che lo scontro non andasse a suo favore. Finalmente era vicino alla fine e questo lo rendeva impaziente e fremente.
    La zona in cui i due combattevano man mano aveva perso sempre più dettagli: gli alberi erano spariti, l'erba era più corta, i fiori rari e con colori poco vivaci. Sera, giorno, tramonto, ormai non aveva più importanza e si era arrivati in un punto non definito della giornata.
    L'unica cosa dettagliata in quel momento era Scaar: le sue espressioni, le sue movenze, la sua voce.
    Qualcosa brillò. Rain vide un lampo ed una luce fortissima lo accecò per alcuni istanti. Con il braccio sinistro si coprì il volto e quando lo abbassò si rese conto di non vederci più tanto bene. L'unica cosa che prima era dettagliata ora invece era leggermente sfocata.
    Una mossa semplice, quasi banale, ma efficace. Rain però aveva vissuto più di un combattimento e un semplice bagliore non lo avrebbe fermato. Pensò che Scaar avrebbe indietreggiato ancora, invece miracolosamente venne avanti, pronto ad attaccare.
    Il ragazzo sorrise, trionfante. Si, si stava avvicinando di sua spontanea volontà. Si stava catapultando in prima persona verso morte certa. Aveva firmato la sua condanna e Rain era pronto a rispettare la sua decisione.
    Spalancò le braccia e sentì il pugno di Scaar impattare sul suo petto. Il suo respiro si spezzò e il suo corpo arretrò d'istinto. Sentì una scossa pervadergli i muscoli ed arrivargli fino al cervello, stordendolo, ma l'effetto non era devastante.
    La bocca di Rain si mosse andando a creare un sorriso sadico e crudele.
    [Disattivazione Stance Improved Bastion]
    [Disattiazione Stance Improved Spiker]

    Roteò la sua spada e alleggerì la sua struttura ossea in modo da poter raggiungere Scaar in un balzo, in quanto si era nuovamente allontanato di una decina di metri. Si diede un forte slancio con le gambe e partì in una rapida corsa verso il nemico che si concluse in pochi istanti.
    Arrivato di fronte a Scaar, Rain fece un doppio attacco con la sua lama: prima un fendente orizzontale al ginocchio destro, poi un altro al ginocchio sinistro. In questo modo, l'avversario si sarebbe dovuto trovare in ginocchio davanti a Rain, ferito ed in fin di vita.
    Con la mano che gli tremava e con ogni muscolo in tensione, il ragazzo avrebbe poi affondato la sua spada con tutta la forza che aveva nella testa di Scaar, quasi a voler far uscire la lama dalla nuca.
    Sparisci! Sparisci!!!
    Avrebbe urlato, completamente impazzito.




    Statistiche & OggettiScheda

    Livello: 13
    Vita: 350-10=340-30(-30%)=319
    Chakra: 190-60=130+10=140-10=130-30=100-30=70
    Potenza: 10+30
    Resistenza Fisica: 30+30=60

    Aure/Stance:
    Improved Dancer


    Slot Usati: Azione + Rapido
    Slot Rimanenti:

    Equipaggiamento:
    Protezione Pesante I (Blocca 30)
    Arma Bianca Classe II (Danno 30)



    Skills & Abilità Passive
    CITAZIONE
    Passive: Unbreakable
    Le ossa diventano resistenti come acciaio. Immunità totale a fratture e status CRIPPLE.

    CITAZIONE
    Passive: Steelbone
    L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. Ottiene resistenza fisica +30 e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)

    CITAZIONE
    Passive: Swiftness
    Questa Stance permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo completamente cave, ottenendo così una mobilità ed agilità altrimenti irraggiungibili. Purtroppo per rendere le ossa più leggere, si incorre nella problematica di renderle anche più fragili e meno resistenti. Si ottengono movimenti senza costo pari a 10 metri, ma si perde il bonus +30 alla resistenza fisica.

    CITAZIONE
    Passive: Improved Dancer
    La passiva "Swiftness" non ha più un malus in resistenza ma Resilience della STANCE: BASTION ne limita i movimenti per turno. "Death Lotus" dura un turno in più.

    CITAZIONE
    Action: Double Slash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due attacchi con arma bianca in rapida successione.
    [Cooldown 2 turni]

     
    Top
    .
  10. Scaar
     
    .

    User deleted




    I fendenti della spada si abbatterono sulle ginocchia di Scaar costringendolo a finire in ginocchio, appunto. Non aveva avuto modo di difendersi, non aveva avuto una possibilità, era stato tutto fin troppo semplice. Mentre il paesaggio intorno a loro si deformava come lo sfondo sfocato di una fotografia di un primo piano, il corpo martoriato di Scaar cedeva di fronte a Rain, tagliuzzato, crivellato e ricoperto di sangue.

    Il suo volto tradiva il dolore e la stanchezza per quel breve ma intenso scambio di colpi ma in quelle fosse profonde e buie che aveva al posto degli occhi non c'era traccia di paura nè di timore. Qualcosa in fondo fissava Rain, una bagliore pallido e inquietante.

    Non ti perdonerò mai per quello che mi hai fatto.

    Biascicò sinistro poco prima che la lama del kaguya lo trafigesse, attraversandone il cranio e sfondandone la nuca. Le braccia ricaddero inermi ai lati del corpo e il corpo rimase nella posizione inginocchiata, giusto afflosciandosi un poco, sorretto praticamente dalla lama della spada incastrata nel cranio spaccato.

    Era stato troppo facile? Rain sapeva che Scaar era un avversario ostico, lo ha sempre saputo. Cosa significava quella vittoria assurda? Forse queste domande cominciavano ad affacciarsi nella sua mente mentre avrebbe notato il primo particolare inquietante. La spada non veniva più via. Per quanto avesse tirato, strattonato, quella non sarebbe venuta via dal cadavere di Scaar come se vi fosse saldata.

    Mentre i tentativi macabri di estrarla sarebbero proseguiti, il cielo tutto intorno si sarebbe acceso di un rosso scuro come una pozza di sangue raffermo, il colore del sangue che sporcava il corpo del suo amico. Gli alberi e l'erba sarebbero anneriti e le foglie sulle piante sarebbero appassite mentre la luna sarebbe completamente sparita dal cielo. Il tempo di inorridire di fronte a quella strana sequenza di eventi che qualcosa di altrettanto assurdo avvenne.

    La mano di Scaar si mosse. Inizialmente sembrò l'illusione di un fremito, una mano che si muoveva impercettibilmente. Poi lentamente le braccia si alzarono, stanche, come tirate da un filo invisibile. Le mani si posarono sul freddo metallo della spada di Rain, stringendolo fortemente fino a provocarsi tagli nei palmi che presero a sanguinare ancor più copiosamente.

    La presa si rinsaldò in modo da tenerla ferma mentre il corpo e la testa si allontanavano per far scivolare via l'arma da dentro il cranio. Un viso terribilmente deformato e distrutto si sollevò a guardare Rain in un tripudio di orrore.

    Non ti sbarazzerai mai di me, Rain. Io sono il senso di colpa che ti tormenterà fino a quando le tue ossa fredde non concimeranno la terra. Fino ad allora..

    Il cielo si spense lasciando il posto a fitte tenebre. La voce sinistra di Scaar sussurrò infine:

    Non ti darò pace.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Prato

    La fredda lama penetrò nella testa di Scaar e fuoriuscì dall'altra parte. Finalmente Rain era riuscito ad azzittire quella voce fastidiosa e molesta.
    Guardò il corpo morto dell'amico con disgusto. Sangue misto a cervella copriva il volto torvo di Scaar, mentre i suoi arti ricaddero all'indietro, ormai privi di forza.
    Così moriva ancora una volta un grande combattente, una persona criptica ed enigmatica: unica al mondo. I fiori ripresero colore, gli alberi riapparvero, le sensazioni si fecero più normali. Rain sembrò ritornare, finalmente, al mondo reale.
    Girò l'elsa della lama e la tirò indietro, ma la spada non si staccava. Riprovò con maggior forza, ma i suoi risultati furono vani. Prima si innervosì, poi si spaventò.
    Man mano che il terrore cresceva in lui, anche la forza con cui cercava di tirar fuori la spada cresceva. Perchè non andava via? Scaar era ormai morto e Rain era libero. Perchè era condannato a non trovare pace?
    Vide le mani del cadavere alzarsi e circondare la lama, stringendola. Non riuscì più a controllarsi e prese a muovere compulsivamente la spada, afferrandola con tutte e due le mani e facendo ogni genere di movimento per staccarla dalla testa.
    Poi mise un piede sulla spalla di Scaar e tirò con tutta la forza che aveva: finalmente la spada si sfilò e Rain poté riprendere fiato.
    Ma quella sensazione durò solo un secondo, perchè il volto tumefatto e sfigurato di Scaar si sollevò per guardarlo negli occhi e maledirlo un'altra, ennesima volta.
    Terrorizzato, il ragazzo menò un fendente orizzontale che decapitò di netto il cadavere, facendone ruzzolare la testa per un paio di metri. Poi urlò a squarciagola, non sapendo più come uscire da quell'incubo maledetto.
    Urlò per disperazione, per arrendersi, per poter fuggire.

    ***



    L'urlo era agghiacciante ed acuto e non si sentì altro per tutta la stanza. Più urlava più il suo stesso urlo gli faceva paura, facendolo urlare ancora di più.
    Il suo corpo si muoveva come in preda alle convulsioni. Le gambe si muovevano, le braccia tremavano.
    Ci mise qualche secondo per capire cosa fosse successo e dove fosse. Si ritrovò seduto, il busto era schizzato in aria e le mani stavano coprendo il viso terrorizzato del ragazzo.
    Aveva il fiatone.
    Passarono dei secondi che durarono un'eternità. Vide tutto della sua stanza: la scrivania nuova, l'armadio, la sedia con i vestiti buttati sopra, le scarpe vicino alla porta, uno zaino aperto e ricolmo di cose.
    Mmh?
    Mugugnò una voce vicino a lui. Da sotto le coperte sentì una mano che tastava il vuoto, fino a che non si poggiò su una sua gamba, iniziando ad accarezzarla.
    Rain vide Helen ancora con gli occhi chiusi che si girava verso di lui. Piano piano si mise in piedi anche lei, si stropicciò gli occhi e con le braccia lo rispinse giù, facendolo sdraiare.
    Su, va tutto bene. E' tutto finito, stai tranquillo.
    La sua voce era assonnata, quasi balbettava.
    Rain non disse nulla. Era ancora terrorizzato ed il suo cuore batteva fortissimo. Lui, combattente e guerriero, era terrorizzato come un bambino.
    Non aveva il coraggio di dirle nulla, non aveva il coraggio di fare nulla se non stare con gli occhi spalancati a fissare il soffitto tentando di riprendersi dallo spavento.
    Mi hai fatto prendere un colpo..
    Disse lei, rimproverandolo.
    Lui, ancora una volta non disse nulla.
    Come un bambino, si coprì con le coperte fino agli occhi, poi si rannicchiò e poggiò la sua testa sul petto di lei, avvolgendola con tutte e due le braccia ed incastrando anche le sue gambe con quelle magre e bianche della fanciulla.
    Mi hai fatto proprio prendere un colpo.


     
    Top
    .
  12. Scaar
     
    .

    User deleted


    Da qualche parte ad un paio di kilometri dalle rovine di Ame


    Una leggera brezza primaverile accarezzava le fronde verdi degli alberi che in un balletto armonioso oscillavano espandendo un brusìo distensivo in tutta la foresta. I raggi del sole finalmente riuscivano a filtrare grosse nuvole bianche che si diradavano gradualmente lasciando intravedere chiazze di azzurro intenso. La luce colorava ogni cosa di colori vividi e scintillanti, un verde intenso si diffuse nel sottobosco in tutte le sue sfumatore e le gocce d'acqua ancora presenti sulla vegetazione bagnata scintillavano come perle preziose colpite dai raggi del sole. Il sottofondo frusciante nell'aria veniva colorato qua e là dalle note alte e armoniose degli merli e dei pettirossi che rendevano il tutto, a prima vista privo di anima viva, vivace e pieno di vita.

    Sulla terra umida, un braccio si mosse in maniera stanca e intorpidita. Dapprima colto da fremiti quasi impercettibili alle dita, poi si raccolse avvicinandosi all'addome, che aveva da poco ripreso ad espandersi con ritmo lento e irregolare. Il dorso era nudo e pallido, dal colorito cadaverico. I capelli ricadevano scomposti sul viso, ancora umidi e spettinati. Un vistoso taglio netto era visibile sul collo, ricucito di fresco da filamenti neri e sottili.

    Era disteso a terra supino, una pozza nera di sangue raffermo aveva impregnato la terra nuda e marrone sotto di lui e altresì aveva lasciato croste di sangue raffermo sul suo collo. Esamine il corpo era lì da giorni eppure non aveva accennato a decomporsi. Ora improvvisamente aveva ripreso a respirare e muoversi dopo una condizione di stasi prolungata. Dopo una lunga serie di movimenti letargici, aprì gli occhi. Le ciglia sfarfallarono ripetutamente per via di un raggio che attraverso le foglia filtrava fin sul suo viso.

    Dapprima gli occhi scrutarono i dintorni con curiosità e disorientamente, poi si fermarono a guardare un punto fisso di fronte a sè per poi chiudersi mentre il volto si distendeva in un espressione delusa.

    ...Rain.
     
    Top
    .
11 replies since 14/4/2015, 13:45   223 views
  Share  
.