Il Tesoro di Nasradeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri





    Si stanno dando un gran da fare quei due, stanno tenendo testa a quella bestiaccia da soli.

    Tossisco, del sangue misto a saliva cade alla mia destra.

    Andare ad aiutarli sarà impossibile, andarmene è la soluzione migliore. Appena Yves tornerà alla capitale, avrò addosso le altre guerriere. Sarò marchiata io come traditrice, sopratutto dalle seguaci di Gea. Ma sono sicuro che le mie sorelle di Ysabeth avranno il mio stesso pensiero, sarà lei a dover stare attenta. Sei una guerriera della Natura e lavori per l'impero? Meriti di diventar concime per queste piante stupende.

    Respirando a fatica, mi alzo: le ferite non sanguinano più, le ho coperte con pezzi dei miei pantaloni. Ricapitolando: una spalla fuori uso, probabilmente lussata. Due o tre costole rotte. A casa non ci torno, il mio viaggio è appena iniziato. Andrò verso la foresta, dovrebbe esserci un laghetto nel centro, ho la pozione con me, mi basta cercare a pianta giusta e riposare.

    Addio.

    Sussurro tra me e me guardando i due guerrieri combattere contro l'insettoide.

    Non l'ho uccisa. Non ho recuperato il contenuto della carovana. Non ho fatto nulla. Ho fallito e sono quasi morta. Devo tornare ad addestrarmi e diventare più forte, con questa potenza non proteggerò mai la natura.





    Potenza: 10
    Vita: 20/200

    10%


    Chakra: 75/130

    65%



    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat

    Distanza:

    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:
    Rapido: Movimento Extra 5 mt

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:



    Status/Buff: Stun

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Entrambe Legate con Chakra Threat]
    Pozione dell'energia minore x1 [CoolDown 1 turni (Ancora un turno come penalità per assenza turno precedente)]



    CITAZIONE
    Direi che per me è finita qua, non serve un post chilometrico, me ne sto andando nella foresta :D Grazie a tutti, ci si vede alla valutazione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous





    Ancora l'animale si stava quasi contenendo, usando solo attacchi semplici ma furiosi. Ma non era quella la particolarità del Trampler. Tutto il suo corpo dalla forma così insolita e dall'inarcatura curiosa, il suo spessissimo carapace, tutto sembrava fatto per potersi difendere da qualsiasi tipo di attacco. Era difficile riuscire a cattura un Trample, non tanto per la sua aggressività, quanto per la sua impenetrabile difese.
    Così l'animale si chiuse a ricchio in meno di un istante, andando a formare una deformata palla corazzata contro cui i vostri colpi sarebbero impattati senza sortire alcun effetto.
    Poi quella strana sfera corazzata si sarebbe aperta e l'animale avrebbe ruggito, soddisfatto. Ora eravate nelle sue grinfie e lui non si era fatto nulla. Forse non aveva formulato questi pensieri così complessi, però era arrabbiato e questa è la cosa che avreste potuto notare da un po'.
    Il Trampler si sarebbe girato verso Giancarlo ed ancora una volta lo avrebbe colpito con due morsi feroci. Poi si sarebbe girato verso Karma e avrebbe sparato contro di lui il suo devastante pungiglione avvelenato, colpendolo e spingendolo indietro di 15m.
    Le cose sembravano farsi nere anche per voi. Avreste continuato a combattere l'animale, ora che anche Hororo era fuggita? La situazione non era delle più rosee.









    Statistiche & Tecniche Trampler:
    Slot usati:Azione + Rapido + Rapido
    Slot rimanenti:
    Danni subiti: 70+66+64=200

    CITAZIONE
    Passive: Stilts
    Le zampe e l'agilità innata del Trampler gli consentono di muoversi agilmente su tutti i terreni, compresi quelli difficoltosi, e di portare a 15 metri i suoi movimenti gratuiti per turno

    CITAZIONE
    Skill: Carapace
    [Rapido]
    Il Trampler si chiude completamente a riccio, facendosi scudo con il suo carapace esterno. Annulla tutti i danni fisici per questa difesa.
    [1 Turno di Cooldown]

    CITAZIONE
    Skill: Bite
    [Rapido]
    Il Trampler morde un avversario entro 5m da lui, infliggendogli 40 danno e causandogli status BLEED

    CITAZIONE
    Skill: Sting
    [Azione]
    Il Trampler spara un pungiglione avvelenato lungo un metro dalla sua coda, che procederà in linea retta davanti a lui. Chi verrà colpito subirà 50 danni e verrà trascinato indietro fino ad arrivare a 15m di distanza dal Trampler.
    Il pungiglione infonderà inoltre un veleno alla vittima, infliggendogli status SHOCK.
    [1 Turno di Cooldown]



    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.
    -Per dubbi su post, modifiche e azioni varie SCRIVETEMI per mp. Non modificate o fate di testa vostra.



    Edited by Gh0st - 26/6/2015, 13:20
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    Un attacco micidiale?

    Il Trampler lasciò Giancarlo stupito quando, con uno movimento fulmineo si appallottolò. Lo spadone dell’uomo sbatte contro il guscio del crostaceo e venne respinta, la stessa sorte capitò ai colpi di Karma. La difesa del Trampler ha sfoderato un a difesa impenetrabile.

    “Ci mancava solo questo, Karma come facciamo a uccidere questo crostaceo?” Disse Giancarlo.

    In tutta risposta il Trampler scatenò tutta la sua furia sui due combattenti.
    Giancarlo cenne attaccato per primo, incassò di nuovo i colpi. I denti del mostro trapassarono la corazza andando a fondo nella carne. Le ferite prodotte dai morsi sanguinavano pensatemente e stavolta non aveva pozioni per curarsi, poteva solamente sperare che il prossimo colpo sferrato fosse l’ultimo.

    RECUPERo

    Doveva copire duro e lo sapeva, ma era consapevole che un’altro attacco del genere lo avrebbe portato alla morte o comunque ci sarebbe andato molto vicino. Questa consapevolezza gli fece ricordare quanto successo qualche mese prima, nel monastero di Gautama, anche quella volta era stato colpito così duramente da arrivare ad un passo dalla morte.

    ”Sono stato morso di nuovo, le ferite sanguinano non posso continuare per molto ancora, e stavolta non ci sarà Yeves a curarmi per farmi continuare la lotta. Ma non mi arrendo un ultimo colpo glielo devo dare ne va del mio onore!” Pensò Giancarlo.

    La vista in quel momento si annebbiò, fece ricorso a tutta la sua forza di volontà per non cadere al suolo stremato dalla fatica e dalla perdita di sangue.

    "Karma metterò tutto me stesso in questo colpo cerca di fare lo stesso." Disse Giancarlo.

    Poi Giancarlo si sposto alla destra del Trampler così da averlo di lato. Tra lui e il suo compagno c’erano più di 5 metri.
    L’idea era semplice, usare lo stesso attacco usato contro Yang-Shi, solo che questa volta invece di mirare al braccio voleva mirare tra la testa del mostro e il terzo arto, per provare a decapitarlo.

    L’uomo si concentrò richiamando le sue forze, poi saltò. Nel punto in cui si trovava prima del salto si poteva scorgere chiaramente il terreno unmido, il fango venne spazzato via dal chakra rilascaito, le radici si andarono in frantumi come fossero fatte di vetro, e una nube di acqua nebulizzata si levò dal suolo.

    [Skill: Titan Slayer]
    CITAZIONE
    Skill: Titan Slayer
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero si lancia in un salto di (fino a ) 10 metri d'altezza e porta un portentoso colpo con la propria arma, visibilmente devastante.
    Infligge danno 20% della vita attuale dell'avversario (netti senza applicare danno dell'arma o potenza) ignorando la resistenza fisica o armature del bersaglio. Infligge un minimo di 150 danni sui mostri.
    Particolarmente utile contro mostri di grossa taglia.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    Se Karma avesse guardato in quel momento avrebbe visto una scia di sangue leversi al cielo, il sangue di quell’uomo che prima lo aveva attaccato e ora comabtteva al suo fianco.

    Giancarlo saltò così in alto da aggiungere le fronde dei maestosi alberi della forseta.Arrivato all’apice del suo salto guardò in basso per prendere la mira. Il Trampler da quell’altezza sembrava un essere insignificante, quasi una formica.

    Tze...da quassù quel mostro sembra davvero piccole e poco pericoloso Pensò Giancarlo mentre si sentiva cadere.

    Giancarlo iniziò a scendere, aveva ben chiaro chi sarebbe stato il suo bersagli, il Trampler. Un colpo del genere andato a segno avrebbe provocato seri danni anche al mostro più corazzato.

    Che effetti avrebbe avuto quel colpo? Avrebbe decapitato il mostro?


    Passive e Stance attive:
    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.




    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:90-40-10/200

    25%


    Chakra:60-40/130

    13%



    Distanza:
    Copro a corpo col Trampler
    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    [Azione][Titan Slayer]
    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti/Passive:
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal [+30 danni]
    Passive: Heart of Fire I
    Status/Buff:
    Bleed x3 [-60% danni]
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [20 Blocco]

     
    Top
    .
  4. :Karma:
     
    .

    User deleted


    In cima alla catena alimentare

    L'ultima offensiva era stata completamente vanificata dalla bestia che si era ripiegata su se stessa come farebbe un crostaceo, non lasciando in mostra alcuna parte vulnerabile se non lo spesso carapace. Il colpo di Karma si scaricò sullo spesso esoscheletro, era evidente che l'animale aveva risentito poco o nulla quel corpo.

    Karma indietreggiò di due passi, soddisfatto. Era un animale incredibile, doveva trattarsi di un predatore in cima alla propria catena alimentare nell'habitat da cui veniva. Pensò che era fortunato a vederne uno e potersi confrontare con lui, ad Arcadia non esistevano specie talmente letali e versatili, al massimo qualche grosso felino e cinghiali troppo cresciuti. Dove altri vedevano un abominio orripilante, Karma vedeva un perfetto esempio della maestosità della natura.

    Tornando comunque a noi, la maestosità della natura aveva già deciso di ripartire all'attacco, scagliando il proprio pungiglione per colpire per l'ennesima volta Karma. Questa volta però l'arcadiano era ben concentrato, non si sarebbe fatto trovare per l'ennesima volta scoperto. Si gettò di lato, rotolando a terra, mandando a vuoto l'attacco del Trampler.

    [RECUPERO->ATTACCO]
    Giancarlo chiedeva come avrebbero potuto tirare giù una simile belva. Karma avrebbe voluto avere una risposta a quella domanda, tuttavia non aveva ancora trovato punti deboli e le armi a disposizione di tale animale erano sorprendenti. Aveva mobilità impareggiabile, denti aguzzi e letali, esoscheletro quasi impenetrabile e quel diavolo di pungiglione. Non sembrava essere debole su nessun fronte e loro due avevano già rinvenuto qualche ferita di troppo per poter sperare di sfinirlo col tempo.

    L'altro comunque tentò un attacco potente e letale. Karma sapeva che era nelle sue corde, glielo aveva visto usare contro Yang-Shi, e sperava che in questa circostanza fosse bastato per ferire seriamente il Trampler, ma aveva i suoi dubbi. Quel che sapeva è che un altra serie di morsi nessuno dei due gli avrebbe retti, sebbene lui stesso era messo un pò meglio di Giancarlo, per cui, qualunque fosse stato l'esito dell'attacco di Giancarlo, avrebbe poi aspettato che questi si riportasse in una posizione abbastanza distante, per poi prendere le dovute precauzioni.

    Accumulò una discreta quantità di chakra negli arti inferiori mentre si assicurava di arrivare a distanza ravvicinata con l'animale, quindi pestò pesantemente il terreno generando un onda sismica tutta intorno a sè, tentando di sbilanciare l'animale e stordirlo quanto bastava. Non sapeva quanto sarebbe stato utile quel diversivo, ma gli serviva tempo per organizzarsi meglio con l'altro.
    [Slot Azione - Skill: Seismic Stomp]
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Colpendo fortemente il terreno, si provoca una perturbazione sismica che disturba chiunque si trovi entro il raggio di azione.
    Raggio 5 metri, sale a 10 a rank 3. Applica SHOCK.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]


    Come vanno le ferite? Gli chiese, notando come lui in particolare avesse già sanguinato parecchio. Aveva già visto Yves crollare a terra e rischiare la vita per dissanguamento, meglio per l'altro darci un taglio piuttosto che rischiare di finire mangiato dal pericoloso Trampler.


    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Karma
    Vita: 145 -5 =140


    63%


    Chakra: 70 -10 -10 =50


    37%


    Movimenti:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Seismic Stomp - 2 turni
    Slot Usati:
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    Res fisica +20
    Res elementale +10
    BLEED (-40% danno fisico)
    SHOCK

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous





    Il Trampler non indietreggiava di un passo, ma anzi ora lentamente stava capendo il vostro modo di attaccare e difendere. Era un animale intelligente e sveglio, come molti altri lì a Nasradeva.
    Per sopravvivere a volta l'istinto non basta: lo spirito d'adattamento e la vera forza degli esseri viventi primordiali.
    Il colpo di Giancarlo fu devastante ed andò ad impattare sopra alla testa dell'animale, che cercò di chiudersi in sé stesso il più possibile. Una delle sue grandi scaglie si spaccò e il Trampler si abbassò fino a toccare terra tanta la forza che sprigionò il colpo.
    Sì sentì un ruggito stridulo provenire dalla sua bocca, ma dopo un istante subito si rialzò. Una cosa tipica degli animali è che più li danneggi più diventano aggressivi ed il Trampler, proveniente da una delle più inesplorate zone del pianeta, aveva imparato a non mostrare mai il dolore.
    Si alzò e mosse le sue zampe in maniera frenetica prima di subire l'onda d'urto del colpo di Karma. Ancora una volta l'animale venne destabilizzato e si sentì alle strette, motivo per cui l'unica cosa che riuscì a fare fu cercare di mordere Giancarlo, l'autore di quel potente attacco che tanto l'aveva danneggiato.
    Dopo il morso, l'animale avrebbe fatto uso della sua grande agilità per indietreggiare di 10 metri, avvicinandosi ad un paio di alberi che stavano dietro di lui.
    Il prossimo attacco che avrebbe sferrato sarebbe stato decisivo.




    Statistiche & Tecniche Trampler:
    Slot usati:Rapido
    Slot rimanenti: Azione
    Danni subiti: 70+66+64=200+150= 350

    CITAZIONE
    Passive: Stilts
    Le zampe e l'agilità innata del Trampler gli consentono di muoversi agilmente su tutti i terreni, compresi quelli difficoltosi, e di portare a 15 metri i suoi movimenti gratuiti per turno

    CITAZIONE
    Skill: Carapace
    [Rapido]
    Il Trampler si chiude completamente a riccio, facendosi scudo con il suo carapace esterno. Annulla tutti i danni fisici per questa difesa.
    [1 Turno di Cooldown]

    CITAZIONE
    Skill: Bite
    [Rapido]
    Il Trampler morde un avversario entro 5m da lui, infliggendogli 40 danno e causandogli status BLEED



    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.
    -Per dubbi su post, modifiche e azioni varie SCRIVETEMI per mp. Non modificate o fate di testa vostra.

     
    Top
    .
  6. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Incantatore

    Quella belva era irriducibile. Nonostante le pesanti ferite e il dissestamento del terreno sotto i suoi piedi, la creatura non voleva cedere nulla ai due cacciatori, infierendo ancor di più su di un già stremato Giancarlo che ormai era in un bagno di sangue. Resosi conto delle pessime condizioni del suo alleato, Karma cambiò repentinamente le proprie priorità.

    Era chiaro che fino a quel momento si era trattata di una lotta senza quartiere per ribadire chi dei tre fosse il più forte secondo le più selvagge leggi della natura, ma adesso l'arcadiano doveva frapporre il benessere del proprio branco prima di qualsiasi altra rivendicazione testosteronica. Non aveva conoscenze in campo medico e dubitava che il Trampler gli avrebbe permesso di caricarsi sulle spalle l'omaccione e filarsela via, motivo per cui decise di approcciare l'animale in maniera diversa. Intendeva comprare tempo.

    Con qualche passo veloce si portò davanti a Giancarlo, nemmeno troppo lontano, sguardo attento rivolto verso la belva furiosa. Le mani erano tenute a mezz'altezza e ai lati del corpo, con i palmi rivolti verso l'insettone come per calmarlo. Sapeva che non sarebbe stato sufficiente, ma con gli animali gli atteggiamenti e il linguaggio del corpo erano tutto, e quei movimenti significavano che per il momento non aveva intenzioni ostili.

    Probabilmente in quei primi momenti avrebbe ottenuto confusione nella mente selvaggia del Trampler e avrebbe potuto scatenare un nuovo attacco, l'importante comunque era passare in primo piano negli interesse della creatura, oscurando Giancarlo e dandogli spazio e manovra per una fuga. Ce la fai a reggerti in piedi? Chiese sussurrando, rivolgendo lievemente la testa di lato per farsi udire ma stando attento a non togliere gli occhi di dosso all'animale. Indietreggia lentamente finché non sei sicuro di essere fuori dal suo campo visivo, poi scappa con tutta la forza che ti è rimasta in corpo.

    Quello era tutto quello che poteva fare per l'altro. Intanto faceva un paio di passi lenti verso il Trampler, corpo teso come la corda di un violino ma pronto a scattare, fiducioso di avere i riflessi necessari per gestire la rappresaglia dell'insettone. Per il momento doveva essere l'esca e attirare l'attenzione del Trampler tutta su di se. Per far questo teneva le braccia larghe e i palmi ben in vista, muovendoli e ondeggiandoli mimando i movimenti del capo del Trampler. Con serpenti e piccoli mammiferi era sufficiente ad ammaliarli, dubitava però che un predatore ferito e incazzato potesse abboccare per molto.

    Tempo che Giancarlo fosse al sicuro, poi si sarebbe posto il problema di essere rimasto l'unico e ultimo sfidante del tremendo Trampler.


    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Karma
    Vita: 140


    63%


    Chakra: 50 -10 =40


    37%


    Movimenti:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Seismic Stomp - 1 turn0
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Tutti]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    Res fisica +20
    Res elementale +10
    BLEED (-40% danno fisico)
    SHOCK

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    Un attacco micidiale?

    Giancarlo attaccò con tutta la sua forza e ferocia, il Trampler provò a fermare il colpo appallottolandosi su se stesso, ma il colpo era troppo potente per essere fermato. La spada colpi la spessa corazza, una parte dello spesso guscio si ruppe e il povero animale venne schiaccaito a terra.
    Il trampler accusò il colpo, ma era ancora in grado di difendersi e sopratutto attaccare.
    Il mostro rialzatosi, puntò subito l’uomo baffuto affondando i suo denti nella corazza, ma non aveva la forza per portare un nuovo colpo, questo forse salvò Giancarlo da morte certa.

    RECUPERO

    Giancarlo era ricoperto di sangue, le ferite subite erano gravi e continuavano a sanguinare.
    ”Non mi reggo in piedi, mi sento stanco e privo di energie” Giancarlo chiuse gli occhi per un momento, si sentiva svenire ”Devo riaprire gli occhi, se svengo non mi rialzerò più”

    Giancarlo riapri gli occhi a fatica. Aperti gli occhi vide che non era più in piedi. Si ritrovò in ginocchio e con la testa appoggiata sulla spada conficcata a terra, la sua spada che lo aveva accompagnato nelle sue battaglie, ora era lei a sorreggere lui. Sotto di lui il terreno era ricoperto di sangue, il suo sangue.

    ”Fida lama ora sei tu che mi sorreggi, non stiamo da molto assieme, ma non è la priam volta che mi fai da bastone” Sorrise, o almeno così credeva, la sua faccia era spenta lo sguardo fisso nel vuoto. Ansimava, ogni respiro era lungo e profondo.
    ”Devo rialzarmi” Staccò gli occhi dalla pozza di sangue, e li posò sulla spada. Un raggio di sole riuscì a passare attraverso le fronde degli alberi, finendo sulla lama che per un istante brillò.

    ”Cerchi di darmi coraggio? Vuoi che mi rialzi?” I suoi pensieri si persero nel nulla. Stava per svenire.

    ”Ce la fai a reggerti in piedi?” Disse carma con un filo di voce.

    Queste parole scossero Giancarlo dal torpore e lo fecero riprendere quel tanto che bastava da riuscire a rispondere "Non ne sono sicuro, ma ci provo" Rispose Giancarlo.
    Fece appello a tutte le sue forze, usando la spada come pundo di appoggio si rimise in piedi.

    “Indietreggia lentamente finché non sei sicuro di essere fuori dal suo campo visivo, poi scappa con tutta la forza che ti è rimasta in corpo.” Disse Karma

    Giancarlo annuì poi inizio ad indietreggiare, portandosi dalla parte opposta a dove si era posizionato il Trampler, così da uscire dal suo raggio d’azione. Si diresse verso un grande albero che distava circa 10 metri.

    FUGA

    Superato il grande albero davanti a lui c'era solo la foresta. Continuò a camminare senza voltarsi indietro, non voleva lasciare Karma a combattere da solo, ma non aveva altra scelta se non trovava un modo per curarsi sarebbe morto.
    Passarono alcuni minuti forse mezz'ora, era sfinito. Decise di fermarsi a prendere fiato, vide un albero con una cavità a livello del suolo si diresse li e poi si sedette. Lungo il tragitto dal campo di battaglia e a li aveva delle erbe curative, che probabilmente avrebbero bloccato l'emorragia. Posò la spada a terra, si strappò dei pezzi della veste che portava sotto la corazza e li usò per tamponare le ferite. Era un bendaggio di fortuna, ma lo avrebbe salvato da morte certa.


    Passive e Stance attive:
    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.




    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:40-20-5-10/200

    2%


    Chakra:20/130

    13%



    Distanza:
    Copro a corpo col Trampler
    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    [Rapido]Movimento di 5m allontanandosi dal Trampler
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti/Passive:
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal [+30 danni]
    Passive: Heart of Fire I
    Status/Buff:
    Bleed x3 [-60% danni]
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [20 Blocco]



    Edited by doropuffo - 2/7/2015, 14:41
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous





    Stava vincendo. Aveva fatto scappare, e forse morire tre dei suoi avversari ed ora soltanto uno rimaneva di fronte a lui. Inutile dire che non aveva speranze e che l'animale fu quasi stupito di rimanere solo con quel gross0 essere che quasi gli ricordava un altro animale.
    Il Trampler rimase alcuni secondi a guardare Karma a braccia aperte e fermo. Era stupito, non capiva. Stava preparando un altro attacco? Un minuto prima lo aveva stordito ed ora stava fermo?
    L'animale si sentiva ancora in battaglia ed ancora in pericolo, quindi si avvicinò a Karma e piano avvicinò il suo muso alla faccia. Vedendo che non si muoveva, avrebbe provato a morderlo ad una spalla. Era l'unica cosa che aveva in mente di fare in quel momento, poichè si sentiva ancora in pericolo e sotto attacco.
    Dopo il morso, il Trampler avrebbe ruggito in maniera feroce, facendo rimbombare il suo eco per tutta la foresta e stando attento a vedere la reazione di Karma. Lui era il re di quella zona, nessun altro animale poteva provare ad ucciderlo.
    Cosa avrebbe fatto l'Arcadiano? I gesti potevano mentire, ma gli animali sapevano avvertire l'odore della paura.
    Il destino degli altri esploratori era dietro l'angolo, per lui.


    Statistiche & Tecniche Trampler:
    Slot usati:Rapido
    Slot rimanenti: Azione + Rapido
    Danni subiti: 70+66+64=200+150= 350

    CITAZIONE
    Passive: Stilts
    Le zampe e l'agilità innata del Trampler gli consentono di muoversi agilmente su tutti i terreni, compresi quelli difficoltosi, e di portare a 15 metri i suoi movimenti gratuiti per turno

    CITAZIONE
    Skill: Bite
    [Rapido]
    Il Trampler morde un avversario entro 5m da lui, infliggendogli 40 danno e causandogli status BLEED



    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.
    -Per dubbi su post, modifiche e azioni varie SCRIVETEMI per mp. Non modificate o fate di testa vostra.

     
    Top
    .
  9. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Sottomissione

    Ok ora doveva stare MOLTO attento. Riusciva ad avvertire l'ansimare pesante del trampler mentre con quei suoi molteplici occhi lo scrutava, avvicinandosi lentamente. Buon segno, era un cambiamento repentino di comportamento, proprio come si auspicava. Gli animali funzionano un pò come uno specchio, riflettono lo stato d'animo del domatore. Se il domatore rimane calmo e impeturbabile, tale stato d'animo si trasmetterà prima o poi anche alla fiera che ha di fronte. Ma basta la minima cazzata nervosa a mandare all'aria tutto, e allora la tigre non ci pensa due volte a sbranare lo sciocco umano che ha creduto di poterla controllare.

    Il Trampler stava cercando di capire, capire perché l'umano che aveva di fronte non lo attaccava più. Questo confermava le sensazioni di Karma, l'animale ovviamente non aveva attaccato per incontrollata ferocia, sete di sangue o fame di carne. Si sarà sentito sfidato e spaventato, doveva affermare la propria supremazia in quanto a predatore supremo. E data la specie presupponeva poche altre variabili che potevano influire sulle sue azioni, non doveva avere un intelletto molto sviluppato, semplicemente puro istinto carnivoro. Come scendere a patti con una creatura del genere? Perché sì, voleva provare a placarlo in modo da poterlo lasciare andare. Non aveva speranze nè di batterlo, nè tantomeno di seminarlo in caso di fuga. Avrebbe fatto appello alla sua conoscenza degli animali per uscirne.

    Rotolò di lato in una schivata repentina. Lo aveva quasi fregato. Pensò per un momento che avvicinando il muso così volesse osservarlo, sentirne l'odore per conoscerlo e capire meglio, ma era semplicemente indeciso se attaccarlo o meno. Di certo aveva stuzzicato l'interesse del bestione, ma ora doveva gestirla bene sennò se la sarebbe vista brutta.
    [Slot Azione - Schivata]

    Ritornò subito in piedi in modo da non trovarsi scoperto. Ora era scivolato lungo fianco destro dell'animale, quindi si portò sulla punta dei piedi, allargando le spalle e le braccia per sembrare più grosso. Ooooh, calma. Gli intimò con voce alta e decisa. Non doveva mostrarsi intimorito, non lo era. Lo aveva fatto diverse volte con i felini selvatici, anche se gli animali di arcadia erano abituati alla presenza dell'uomo mentre questa situazione era tutto un altro paio di maniche. Continuò a muoversi lateralmente per indurre il bestione a voltarsi di continuo, puntando a questo per distrarlo, intanto tentava di stabilire un contatto portando la mano di fronte al suo muso e muovendola con cadenza in modo tale che la mente dell'animale fosse impegnata a seguirne i movimenti. Animali dall'intelletto limitato difficilmente potevano elaborare due comportamenti nello stesso momento, di solito funzionava con altre specie, sperò che anche il Trampler fosse tra queste.

    Se l'animale si fosse mostrato meno ostile e più collaborativo, avrebbe indietreggiato quindi, portando una certa distanza tra sè e la fiera. Si sarebbe quindi abbassato col busto, abbassando il capo e rivolgendo il palmo della mano destra verso l'alto e il braccio destro proteso verso il Trampler. Era un segno di sottomissione molto usato dai primati ma, anche se in questo caso non si trattava di una scimmia, il trampler avrebbe saputo riconoscere un atteggiamento sottomesso. Faceva parte dell'istinto animale.

    Per come la vedeva Karma, ora doveva decidere. Scegliere di continuare lo scontro contro l'umano più ostico dei quattro precedenti al rischio di aggravare le ferite che aveva già rinvenuto, o accontentarsi di aver stabilito fermamente la propria superiorità, lasciando le ostilità e cercando una via per tornare a Nasradeva. O una fonte di cibo meno problematica, questo dipendeva da quali bisogni erano più impellenti nella mente della belva.


    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Karma
    Vita: 140


    63%


    Chakra: 40 -10 =30


    37%


    Movimenti:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Seismic Stomp - 1 turn0
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Tutti]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    Res fisica +20
    Res elementale +10
    BLEED (-40% danno fisico)
    SHOCK

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous





    Il Trampler continuava a guardare Karma. L'uomo evitò il morso e poi iniziò ad indietreggiare. L'animale per alcuni passi lo seguì con lo sguardo, poi invece fece un passo in avanti per accorciare le distanze, poi un altro, poi si fermò di nuovo.
    Non capiva i gesti di Karma ma quel suo smettere di attaccare ed abbassarsi lo aveva convinto che quel bizzarro essere non voleva più attaccarlo per qualche strana ragione.
    Il Trampler continuò a fissare Karma e avrebbe continuato ancora a lungo, mentre l'uomo piano piano indietreggiava, uscendo dal territorio del gigantesco predatore.
    Karma avrebbe potuto continuare ad indietreggiare piano piano fino ad uscire dal suo campo visivo e poi iniziare ad andarsene a gran fretta da quella foresta.
    Era la sua occasione: il Trampler aveva accettato la sua sottomissione ed ora l'Arcadiano aveva la possibilità di sfruttare questa piccola finestra di opportunità per andarsene illeso.



    Statistiche & Tecniche Trampler:
    Slot usati:
    Slot rimanenti:
    Danni subiti: 70+66+64=200+150= 350

    CITAZIONE
    Passive: Stilts
    Le zampe e l'agilità innata del Trampler gli consentono di muoversi agilmente su tutti i terreni, compresi quelli difficoltosi, e di portare a 15 metri i suoi movimenti gratuiti per turno

    CITAZIONE
    Skill: Bite
    [Rapido]
    Il Trampler morde un avversario entro 5m da lui, infliggendogli 40 danno e causandogli status BLEED



    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.
    -Per dubbi su post, modifiche e azioni varie SCRIVETEMI per mp. Non modificate o fate di testa vostra.

     
    Top
    .
  11. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Via

    Era andata. Il Trampler aveva smesso di muovere freneticamente le zampe e gli occhi segno che si stava placando. Il suo atteggiamento era finalmente meno ostile, ma Karma rimase rigido e controllato: bastava un minimo passo falso per farlo scattare di nuovo all'attacco. Ormai era ad una decina di passi dal predatore ma era ancora troppo vicino per cominciare a scappare. Continuò ad indietreggiare gradualmente, occhi fissi sul Trampler per non mostrarsi in alcun modo scoperto o disattento, e così indietreggiò a passo di gambero fino a che un grosso albero non lo ebbe occultato dalla vista dell'insettone.

    Udì il suo orribile ruggito perdersi nel brusìo del vento che soffiava sulle sue orecchie mentre correva nel folto della foresta. Un simile predatore ci avrebbe messo poco a rintracciarlo e ancora meno a raggiungerlo. Ma Karma dubitava lo avrebbe fatto. Aveva riaffermato la propria libertà e la propria supremazia in cima alla catena alimentare. Per il momento sarebbe bastato quello al fiero animale.

    Comunque poi l'arcadiano si sarebbe trovato a pensare tra sè quanto tragico e differente sarebbe stato l'esito di un simile scontro se, invece che per il proprio territorio, il Trampler di Nasradeva avesse combattuto quello scontro per procacciarsi del cibo, e allora un brivido avrebbe percorso la sua schiena, rendendosi conto di aver sfiorato per l'ennesima volta un limite molto pericoloso.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Bene ragazzi, la quest è finita. E' andata molto (tanto) diversamente da come avevo preventivato, ma forse è stato meglio così. Il boss finale ho dovuto ruolarlo usando solo metà delle skill che gli avevo scritto perchè altrimenti non ce l'avreste fatta, ed anche così siete dovuti scappare tutti. Insieme però avreste potuto tirarlo giù in pochi turni, sappiatelo.
    Ho cercato di non farvi morire quindi vi ho dato quel turno di "finta morte" in cui ovviamente avevate la possibilità di sopravvivere e fuggire. Ho fatto bene? Boh, non lo so. Io penso di sì.
    Ho dato anche qualche malus qua e là per dimenticanze ed imprecisioni varie, ma alla fine erano stupidaggini e non hanno intaccato minimamente la ruolata.
    Spero che questa quest mista PvP/PvE vi sia piaciuta: era un esperimento originale ed unico e valeva la pena provarlo.

    Secondo regolamento ora dovrete scrivere un voto da 1 a 4 per me come master: la media sarà l'exp che prenderà il mio pg Rain.
    Poi posso procedere alle valutazioni.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Voto Ghost: 4/5

    Allora, inizialmente volevo darti 3/5, ma poi ci ho ripensato per un fatto molto semplice. Siamo ancora agli inizi, e questo primo esperimento mi è piaciuto, anche se mi ha divertito meno di quanto speravo.
    Un po'a causa di alcune giocate, un po' a causa di come sono andate le cose. Forse il problema è che hai pensato "troppo" a come volevi far andare il tutto, e troppo poco agli imprevisti, e questo (forse) ti ha impedito di ripristinare poi la situazione, scandendo in un massacro e gente che fugge.
    Il mio voto in sintesi è 3 per com'è stato gestito; +1 per l'originalità.
    Aspetto di rivedere qualcosa del genere in futuro.
     
    Top
    .
  14. Casey91
     
    .

    User deleted


    Voto 4: Lasciar scannare 4 pg per poi buttargli un boss (debole o forte che sia) é una cosa nuova, che nessuno si aspettava (o per lo meno, io ormai per pve intendevo la carrozza). Nonostante lo screzio con silver (spero mi abbia perdonato<3) e qualche imprecisione da parte di tutti (io sto alla seconda role con la nuova configurazione, ma almeno ci facciamo l abitudine) la quest é stata molto piacevole. E insomma, amo metter le robe tra parentesi gahahahahahahha grazie a tutti :3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Rispondo al volo dal ristorante.

    4/5: la ruolata era buona e il concept originale, ma la parte della carrozza è stata strana. Spieghero meglio quando torno a casa. GG


    Edit: Mi spiego. La parte della carrozza era originale, un buon tag team cooperativo con un obiettivo diverso dal solito "uccidi il nemico". Essendo però una cosa nuova va un pò perfezionata la gestione delle regole e il fatto di essere ancora in rodaggio del regolamento sicuramente non ti ha aiutato. Buono shot nel complesso comunque.

    Edited by Ryuk* - 5/7/2015, 09:37
     
    Top
    .
63 replies since 23/5/2015, 20:04   1364 views
  Share  
.