[SCONTRO]La Prova del Nove

Haseo vs Misaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Domandare è lecito, rispondere è cortesia!
    Il sole stava tramontando e la radura dove ci trovavamo era poco distante dal tempio fatiscente dal quale eravamo appena usciti, uno più stremato dell'altro. Chi stava meglio e aveva ricevuto le sue cura se ne era già andato, altri invece, come me, erano rimasti li a riprendere le energie dopo l'estenuante lotta contro la mistica creatura.
    Credo che sia ora di svegliarsi Haseo.. si sta facendo tardi e devi tornare a casa dai tuoi genitori nell'arco di questa settimana, ti restano ancora quattro giorni per farlo se vuoi rispettare la tua tabella di marcia. Ce la puoi fare, ma ora devi alzarti!
    La voce della mia coscienza mi imponeva di svegliarmi e di rimettermi in moto, ma la stanchezza accumulatati era veramente troppa per il mio corpo, abituato a blandi scontri tra le montagne e poco più.. insomma, non tutti fronteggiano mistiche creature mangia-uomini tutti i giorni, no?
    Piano piano rimanemmo solo io, Misaki, e Anubi, che si doveva ancora riprendere del tutto; io invece mi massaggiavo la spalla che poco prima lo stesso m'aveva quasi portato via.
    Mi rivolsi a Misaki, che stava per incamminarsi probabilmente per fare ritorno a casa sua. Almeno così pensavo.
    Hei Misa, stai per partire anche tu? Se mi dici dove sei diretta magari ti faccio compagnia.. almeno per un po'. Io ho deciso di raggiungere la Capitale e tornare a casa, ma prima tornerò a Louyong per passare la notte. Se ti fa piacere sono dei tuoi! Ti va?
    La domanda era stata fatta abbastanza a caso.. in realtà non andava a me di affrontare il viaggio da solo, soprattutto perché non sapevo ancora se le mie capacità combattive erano state compromesse momentaneamente dallo scontro o meno e se di conseguenza potevo affrontare il viaggio in tutta tranquillità.
    Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 200

    Movimenti:


    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    Nessuno
    Slot Rimanenti:
    Tutti
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: //
    Status/Buff://
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere]
    Light-blade Mastery[Leggere]
    Rogue[Leggere]
    Elusive Movement [Leggere]
    Airbending[Aria]
    Chakra +[Aria]

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Burn it up!
    xIUd8T5
    Il ragazzo biondo le chiese se volesse fare quattro passi con lei. Forse ci stava provando, forse no, ma alla ragazza non sarebbe dispiaciuto un pò di compagnia.
    ~Volentieri...Haseo, giusto?
    La domanda era retorica. Aveva già sentito come si chiamava, ma non voleva sembrare scordiale.
    Era stanca e ancora un pò sbattuta, ma bene o male stava recuperando le forze. Dopo gli ultimi avvenimenti aveva capito aveva capito quanto poco effettivamente potesse fare in combattimento. Doveva allenarsi ancora e cercare strategie che si possano adattare a varie situazioni.
    ~Io avevo intenzione di andare verso Naegora. Ho sentito che c'è aria di festa, magari vado a dare un'occhiata.
    Disse mentre passeggiava a fianco di Haseo, nelle vicinanze del tempio. Un'idea le balenò in mente.
    ~Senti, Hase, non è che ti va di fare uno scontro di prova? Non un duello all'ultimo sangue, sia chiaro. Solo che dopo quello che è successo al tempio non sono più sicura di riuscire a gestire certe situazioni...
    Lo sguardo era perso nel cielo azzurro, la ragazza sembrava più pensierosa di sempre. Doveva sviluppare ancora le sue abilità, e la strada sembrava ripida e tortuosa.

    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 200 /200

    100%


    Distanza:
    ///

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero (10)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Let's Fight! La gentil donzella aveva accolto di buon grado la mia proposta di viaggiare assieme ed ero abbastanza entusiasta di ciò. Potevo finalmente stringere un rapporto più amichevole con persone dell'altro sesso, una cosa che mi era mancata durante la permanenza tra le stesse montagne in cui mi trovavo. La domanda lasciava ampi spazi di interpretazione, ma speravo vivamente che Misaki non prendesse strane iniziative, traslando una semplice richiesta di compagnia come un rimorchio di ultima categoria.
    Ringraziai e ci mettemmo subito in marcia, usando i cavalli che lo stesso monaco c'aveva riportato indietro al momento del compimento della nostra missione. Passarono pochi minuti prima che il nostro discorso iniziasse a prendere il via. Avevo appreso la sua direzione, diversa dalla mia, ma comunque c'avrebbe dato modo di allontanarci da Ephiora insieme, senza deviazioni scomode per entrambi.
    Continuammo a parlare per un po, intanto la mia testa viaggiava un po' per conto suo, mentre gli raccontavo qualche avvenimento della mia vita fino a quel giorno: Bhé, carina è carina.. ma io non so come si fa ad approcciare con una donna.. sono un uomo fallito.. ecco fatto.
    I miei pensieri poi vennero dirottati verso la domanda che Misaki mi pose: Un combattimento? Ma sei sicura?
    Ci pensai a mia volta.. non ero abbastanza sicuro di ciò, ma forse era l'occasione migliore di testare le mie condizioni fisiche.
    Ok, niente colpi strani allora... troviamo un posto aperto e leghiamo i cavalli, poi possiamo cominciare!
    Impiegammo una decina di minuti scarsi per trovare un posto adatto: un buco verde in mezzo alla foresta, dove l'erba arrivava alle caviglie e il sole riscaldava i fiori, i quali coloravano il manto sul quale camminavamo. [Più o meno così]
    Mi misi in guardia, con le armi sguainate, pronto a combattere. Da cavaliere, decisi di lasciare a lei la prima mossa... ma forse, ripensandoci, avrei fatto una gran cavolata..
    Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 200

    Movimenti:
    10 metri di distanza da Misaki

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    Nessuno
    Slot Rimanenti:
    Tutti
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: //
    Status/Buff://
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere]
    Light-blade Mastery[Leggere]
    Rogue[Leggere]
    Elusive Movement [Leggere]
    Airbending[Aria]
    Chakra +[Aria]

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Let's Go!
    xIUd8T5
    I due raggiunsero una radura nel giro di pochi minuti. Lo spiazzo era di un verde intenso, e l'erba non intralciava i movimenti. Sembrava il psoto perfetto per un pò di sano allenamento.
    Il biondo sguainò le armi, pronto a combattere. Ma non fece alcuna mossa. Anzi, aspettò che fosse Misaki a cominciare. La ragazza non se lo fece ripetere due volte.
    ~ Che gentiluomo... Bravo Hase, magari ci fossero più uomini come te!
    Disse, alzando il guanto sinistro, Nerhus, al cielo.
    ~ Ed ora... cominciamo!
    Abbassò l'arto di scatto, impattandolo contro il terreno e rilasciando nel contempo una discreta quantità di chakra.
    [Azione - Skill: Earth Elemental]
    All'improvviso, una forza invisibile raggruppò una serie di rocce in una figura umanoide, alta 2 metri e larga quasi altrettanto. Il golem allagrò le braccia, emanando il suo ruggito di guerra. Si trovava davanti a Misaki e a 5 metri da Haseo. Ma non era finita ancora.
    La ragazza fece qualche passo indietro, lasciando il gigante di pietra in prima linea. In totale, si sarebbe posizionata a circa 15 metri dall'avversario.
    [Movimento Standard - 5 Metri]
    Alzò entrambe le braccia, mirando ad Haseo.
    ~ Attento che arrivano!
    Urlò, divertita. Due sfere biancastre presero forma sui palmi, per poi guizzare in direzione del biondino. Pima quella sulla sinitra, poi subito dopo quella sulla destra.
    [Rapido - Attacco]
    [Rapido - Attacco]

    Era uno scontro, certo, ma non c'era la loro vita in palio e potevano gustarsi un tranquillo e sano allenamento in coppia.

    Tecniche Utilizzate
    CITAZIONE
    Skill: Earth Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Crea un costrutto di terra alto due metri. Può portare un attacco fisico per turno e ha a disposizione 5 metri di spostamenti per turno. Possibile controllarne solo uno alla volta.
    Può essere utilizzato come barriera se ci si trova ad almeno 5 metri.
    Vita 100, Danno fisico 50, Res fisica 30.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 2 turni dopo la distruzione del costrutto]

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 200 - 30 = 170/200

    85%


    Distanza:
    5 metri [Standard] = 15 metri da Haseo, 10 metri dall'Elementale

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:


    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero (10)
    Catalizzatore del Chakra (20)


    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Danno Fisico: 50
    Resistenza Fisica: 30
    Vita: 140/140

    100%


    Chakra: 0/0

    0%


    Distanza:
    5 metri da Haseo.

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    ///
    Scheda:
    ///

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    ///



    Edited by ~ y a s u - 27/6/2015, 14:46
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    1st turn La mia galanteria era stata ripagata, non nel modo in cui speravo certo, ma sicuramente la mossa di evocare il golem di roccia era la soluzione migliore per la mia avversaria: non aveva mostrato particolari doti di combattimento fisico contro Yang-Shi, tuttavia sapeva combattere lo stesso a modo suo e me ne diede la dimostrazione, lanciando altri due colpi d'energia dalle mani, mentre il golem prendeva forma.
    Oh oh.. Leale partire col pezzo grosso eh? hahah Menomale che non dovevamo sfoderare colpi bassi.. tu ci vai di giganti direttamente!

    DIFESA


    Iniziai a correre a testa bassa, con l'intenzioine di passare sotto le gambe dell'elementale. Schivai una sfera d'energia, mentre l'altra mi colpì sulla spalla sinistra. Fu come ricevere una spinta abbastanza forte, ma il dolore era totalmente sopportabile. [Passiva: Elusive Movement]

    RECUPERO


    Continuai la mia corsa, ininterrottamente fino ad arrivare a Lei, attivando contemporaneamente un'aura ventosa attorno a me. [Aura: Go WIth the Flow Attivata] Impugnai saldamente le mie armi e valutai in quella frazione di secondo cosa fare, per non arrecare troppo danno alla mia nuova amica.
    Non posso colpirla col filo delle lame, altrimenti la ferirei troppo e la uccidere, spero che non faccia movimenti strani nello schivare e di stare attente per tutta la durata dell'allenamento. La colpirò con il corpo dell'arma, la botta dovrebbe sentirla lo stesso, non voglio offenderla!
    La mia rapidità l'avrebbe senza dubbio sorpresa: sferrai quattro attacchi in sequenza, tutti col lato liscio dei pugnali e diretti al braccio destro, roteandole al lato destro per poi finire dietro le sue spalle, cercando di piazzare il pugnale destro vicino alla sua gola, come se le fossi piombato alle spalle di nascosto per assassinarla.
    Bello il colpo d'energia, chi te l'ha insegnato?
    Statistiche

    Vita: 200-20=180
    Chakra: 200-10=190

    Movimenti:
    10m con Catlike + 5m extra con l'Aura

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido] - doppio attacco fisico
    [Rapido] - doppio attacco fisico
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Go with the Flow
    Status/Buff: movimento gratuito extra
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere]
    Light-blade Mastery[Leggere]
    Rogue[Leggere]
    Elusive Movement [Leggere]
    Airbending[Aria]
    Chakra +[Aria]



    CITAZIONE
    Non so se la cosa del movimento va bene così, poi chiederò a ryuk, in caso diventano due attacchi fisici invece di quattro e mi sposto alla tua sinistra di altri 5 metri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Give and Take!
    xIUd8T5
    Portò entrambe le braccia davanti a se istintivamente, cercando di incassare i colpi meglio che poteva. Haseo, però, si era dimostrato rapido e preciso. Più di quanto lei avesse mai sperato di immaginare.
    Il filo della lama si trovava vicino alla gola della ragazza. Non era per spaventarla, ma più che altro un'azione scenica, del tipo "guarda quanto sono figo". E, a dirla tutta, ci stava in pieno.
    ~ Bello il colpo d'energia, chi te l'ha insegnato?
    Chiese l'avversario. Misaki ridacchiò fra se e se.
    ~ Nessuno, scemo! Come tu hai i pugnali, io ho queste!
    Esordì, alzando i palmi e mostrandogli i due meccanismi posti nei palmi.
    ~ Sono congegni che contengono chakra concentrato che viene sparato in piccole quantità verso il bersaglio. Non fanno molto danno, ma le armature standard sono inutili contro questi atttacchi!
    Sorrise, contenta della spiegazione.
    ~ Ora tocca a me però! Cambio di programma!
    Strinse il pugno destro, rilasciando una piccola quantità di energia. Un alone verde si materializzò sui suoi piedi, così come su quelli dell'elementale.
    [Gratuita - Skill: Free Spirits]
    ~ La forza bruta non è tutto in uno scontro! O meglio, ci sta anche quella, ma bisogna saperla sfruttare al meglio!
    Urlò alla fine, mentre il golem cominciava a muoversi nella loro direzione. Grazie al buff della padrona, percorse i 10 metri in poco tempo, ritrovandosi in corpo a corpo con Haseo.
    La ragazza, intanto, si era acquattata, svilandosi dalla lama pericolosa, per poi portarsi un metro in avanti, spiccando un salto bello alto. Grazie alla sua affinità col vento, non le fu difficile. Raggiunse così la testa del golem, alto 2 metri, in maniera facile e veloce.
    L'elentale portò indietro il braccio destro, per poi scagliarlo con forza verso Haseo. Era un colpo non mirato a ferirlo gravemente, ma solo a scuoterlo un pò.
    [Elementale di Terra - Attacco Fisico]
    ~Si passa all'offensiva adesso! Attento!
    La voce era squillante, si stava davvero divertendo. Alzò entrambe i palmi delle mani, come prima, e sparò i due globi di chakra. Entrambe cercavano di colpire Haseo alle braccia, senza procurargli ferite rovinose.
    [Rapido - Attacco]
    [Rapido - Attacco]

    Come avrebbe risposto il biondino?

    Tecniche Utilizzate
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri

    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Bersagli: Misaki, Elementale]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown: 1 turno]


    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 - [(30 + 10 + 15 + 10) x 2 - 10 x 4] = 140/230

    60%


    Chakra: 170 - 10 = 160/200

    80%


    Distanza:
    5 metri [Standard] = Corpo a Corpo con Haseo, SOPRA l'Elementale

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    Free Spirits (1+1)

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero (10)
    Catalizzatore del Chakra (20)


    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Danno Fisico: 50
    Resistenza Fisica: 30
    Vita: 140/140

    100%


    Chakra: 0/0

    0%


    Distanza:
    10 metri [Standard + Free Spirits] = Corpo a Corpo con Haseo.

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    ///
    Scheda:
    ///

    Slot Usati:
    [Attacco Fisico]

    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    ///


    NotaNo, ma va bene così scusa. Forse l'unica cosa era che dovevi aggirare il golem, ma chissenefrega. E' uno scontro di allenamento, non siamo qua per vincere a tutti i costi.


    Edited by ~ y a s u - 28/6/2015, 22:20
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    2nd Turn07NijcQ I colpi entrarono tutti e quattro e la mia amica non poté fare altro che restare immobile e successivamente rispondere alla mia domanda dopo la mia sceneggiata con la lama alla gola. Misaki sgattaiolò sotto i miei occhi, abbassandosi come una foglia che lascia l'albero dalla quale è nata, dopo aver caricato lei e il suo ammasso di roccia di un'energia ventosa, a me sconosciuta, ma che consentì ai miei due avversari una notevole agilità.

    Difesa


    Il golem si spostò contemporaneamente alla fuga di Misaki, la quale salì in cima al gigante roccioso con un unico salto. L'elementale alla fine tentò di attaccarmi, ma riuscii a schivare il colpo con agilità sufficiente, saltando sul braccio con il quale mi stava per colpire, decidendo di seguire la mia mica sulla spalla del golem, ma subendo allo stesso tempo ben due colpi di chakra.
    Credi di essere l'unica a conoscere trucchetti del genere? [Passiva: Elusive Movement]

    Recupero


    Grazie ad una forte corrente aerea riuscii a raggiungere Misaki saltando oltre l'altezza del golem, per poi lanciarmi su di lei dopo aver scagliato una lama di vento trasversale da destra a sinistra, con un rapido movimento del braccio destro[Skill: Wind Scythe]. Volevo testare tutte le mie abilità, anche quelle magiche e vedere come me la cavavo rispetto ad una vera maga. Il salto che avevo fatto infine mi portò prima sulla spalla dell'ammasso roccioso vivente, in corrispondenza di Misaki che usai per attaccare doppiamente come fatto poco prima [Doppio Attacco Fisico], per poi usare come trampolino la stessa spalla per lanciarmi verso terra, ancorandomi ad esso col chakra tramite le mie abilità di controllo. Atterrai facilmente, alle spalle dei due, allontanandomi ad una distanza più o meno pari alla decina di metri, per poi tornare in guardia attendendo la loro prossima mossa.
    Ok, inizio a capire come vuole muoversi. Era chiaro che il golem servisse principalmente come diversivo.. alla fine è lei il problema dello scontro, il golem è decisamente il problema minore.. con quella lentezza posso aggirarlo come voglio. Vediamo cosa tira ora la nostra maga dal cilindro!
    Statistiche

    Vita: 180 - 20 - 20 = 140
    Chakra: 190-10-10= 170

    Movimenti:
    Salto dopo la schivata, tecnica e poi allontanamento: 5m al golem, 5m alle spalle, altri 5 con il movimento extra gratuito.

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido] - Wind Scythe
    [Rapido] - Doppio attacco fisico
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Go with the Flow
    Status/Buff: Movimento extra gratuito.
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere]
    Light-blade Mastery[Leggere]
    Rogue[Leggere]
    Elusive Movement [Leggere]
    Airbending[Aria]
    Chakra +[Aria]



    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento gratuito extra x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]


    Edited by ~ y a s u - 28/6/2015, 12:51
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Give and Take!
    xIUd8T5
    DIFESA

    Haseo schivò agilmente il colpo del golem, come era prevedibile. Non potè nulla però contro i due globi di energia, che trovandolo sbilanciato lo colpirono entrambe. Non si dette per vinto però, ripartendo all'attacco quasi subito. Si fiondò verso la ragazza, grazie alla sua affinità col vento, lanciando un getto concentrato di aria nella sua direzione. Purtroppo per lui, però, la ragazza era pronta a questa eventualità.
    ~ Non così in fretta amico mio!
    Abbassò di scatto la mano destra, concentrando il chakra.
    [Azione - Rock Surge]
    Uno spuntone di roccia della larghezza di 3 metri spuntò con fragore dal terreno, frapponendosi fra i due. L'attacco si schiantò su quest'ultimo, dissolvendosi in un batter d'occhio. Ed una era andata.
    Il biondino non si dette per vinto però, sferrando un alltro doppio attacco come fatto poco prima. La barriera appena eretta si sgretolò all'impatto, solo per lasciare intravedere l'ennesimo colpo di scena.
    [Elementale di Terra - Barriera]
    Il braccio sinistro del golem era avvinghiato attorno a Misaki, proteggendola e assorbendo l'energia del colpo. Questa era la Terra, in tutta la sua magnificenza: la difesa finale.

    RECUPERO

    Haseo si era allontanato parecchio, quasi 10 metri. Probabilmente aveva capito il punto debole dell'Elementale: era lento, terribilmente lento. Come un muro. Ma a questo, avrebbe compensato la padrona quasi subito.

    ATTACCO

    ~ Fantastico, grande! Hai capito subito il punto debole del Golem: la velocità. E hai sfruttato le tue abilità di controllo per superarlo con agilità e astuzia. Bravo Hase!
    Erano complimenti sinceri, non c'era l'ombra di presa in giro e il tono era genuinamente gasato.
    ~ Hai tralasciato un particolare però: per arrivare a me devi entrare nella zona d'azione del mio Elementale. E se ne stai al di fuori... beh.... ecco cosa succede!
    Portò le braccia all'esterno, all'altezza della spalle. Su palmi si materializzarono i globi di energia, che poi furono scagliati verso il biondino con un movimento delle braccia verso l'interno. Prima il destro e poi il sinistro.
    [Rapido - Attacco]
    [Rapido - Attacco]

    L'allenamento procedeva bene: entrambe stavano imparando strategie nuove, che sicuramente si sarebbero rilevate fondamentali nei combattimenti futuri.

    Tecniche Utilizzate
    CITAZIONE
    Skill: Rock Surge
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Provoca un innalzamento del terreno per bloccare un attacco con una parete di roccia e terra larga tre metri.
    Si disgrega durante il RECUPERO. Assorbe 40 danni. Raggio personale.
    [Chakra: 20]


    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 140/230

    60%


    Chakra: 160 - 20 = 140/200

    70%


    Distanza:
    10 metri da Haseo, SOPRA l'Elementale

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    Free Spirits (1)

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero (10)
    Catalizzatore del Chakra (20)


    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Danno Fisico: 50
    Resistenza Fisica: 30
    Vita: 140 - [20 + (30+10+15+10) - 40 - 30] = 125/140

    89%


    Chakra: 0/0

    0%


    Distanza:
    10 metri da Haseo.

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    ///
    Scheda:
    ///

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Attacco Fisico]

    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    ///


    NotaAncora 2 turni tuoi e 1 mio e possiamo chiuderla qua per me. Ho capito come usare meglio il golem e quanto soffro a inizio scontro (lol, 40% di vita mi hai segato in un solo turno). Cosa dici trincia?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda

    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Il Graffio sulla Roccia

    Al mio attacco concatenato la moretta frappose prima un muro di roccia per proteggersi dalla lama d'aria e poi il braccio di roccia per ammortizzare i colpi con le lame. Tuttavia riuscii a passare almeno la seconda difesa. Mi allontanai considerevolmente da loro poi grazie alla mia abilità con l'aria, ma poi decisi che era l'ora di fare sul serio e di concludere l'allenamento, anche perché addirittura la mia nuova amica ormai aveva usato le sue tecniche migliori per proteggersi dai miei attacchi ripetuti fino allo sfinimento. [Aura Go With the Flow Disattivata]
    La ragazza lanciò altre due sfere di energia, riuscii a schivarne una subendo l'altra, correndo incontro alla mia avversaria
    CITAZIONE
    RECUPERo

    Rilasciai una modesta quantità di chakra nelle mie armi, ricoprendole di una mistura azzurrina [Aura: Sharpening Attivata] [Rapido: Sharpening Wind Attivato] formando una combinazione davvero potente e pericolosa. Ero sicuro che la mia amica avrebbe eretto l'ennesima serie di barriere di roccia tra me e lei, così decisi di fare finalmente sul serio ed attaccare col filo delle mie lame.
    Vediamo ora quello che fai e se riesco a distruggere le tue difese!
    Attaccai [Rapido: Doppio attacco fisico] e poi tornai rapidamente indietro il più veloce possibile sfruttando la mia agilità, non facendo nemmeno tanto caso ai danni arrecati: dovevo evitare il contatto fisico col golem come la peste!
    Statistiche

    Vita: 140-20=120
    60%


    Chakra: 170-10-20=140
    70%


    Potenza: 10

    Movimenti:
    10m verso golem -> 10m indietro
    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Azione] -difesa- Elusive Movement
    [Rapido] -attacco- Sharpening Wind
    [Rapido] -attacco- Doppio Attacco Fisico
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    Aura:
    Sharpening
    Stance:
    Catlike
    Effetti:
    Sharpening Wind
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    +10 danno+Bleed al 40%+10 danno VENTO / Nessuno
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]



    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]


    Edited by Trinciapolli - 20/8/2015, 14:51
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Time to finish this!
    xIUd8T5
    DIFESA

    Il biondò ripartì all'attacco dopo aver incassato solo una sfera di chakra. L'altra l'aveva schivata con maestria, portandosi sulla destra.
    Coprì qi 10 metri che li separavano con estrema agilità, per poi balzare nuovamente in alto cercando di colpire Misaki. Questo dopo avere potenziato abbondantemente le lame con una skill che pare essere della scuola del vento.
    Concluse con un unico doppio attacco questa volta, diversamente da prima. Similmente a quanto successo qualche minuto indietro, la ragazza sollevò il braccio sinistro, contemporaneamente un lastrone di pietra si frappose fra i due erigendosi in maniera verticale.

    [Azione - Rock Surge]

    Questo si frantumò sotto il primo attacco, solo per andare a colpire il braccio del golem che nel frattempo era stato sollevato, in difesa della sua padrona.

    [Elementale - Barriera]

    Il secondo attacco, più debole, scalfì leggermente la dura roccia di cui era composto l'elementale.
    Come toccò finale, Haseo tornò al punto di aprtenza, quasi magicamente.

    RECUPERO -> ATTACCO

    Adesso però era tempo di passare all'attacco. La skill di vento era nuovamente pronta per l'utilizzo, e questa voltasarebbe stati Misaki a caricare.

    ~ Andiamo!

    Ordinò al costrutto, impastando una parte di chakra in entrambe.

    [Gratuita - Free Spirits]

    L'ammasso di roccia e pietra si mosse quasi agilmente, coprendo i 10 metri che li separavano dall'avversario.

    [Movimento ~ Golem + Misaki ~ 10 Metri][Standard + Free Spirits]

    A metà del traggitto, la moretta alzò il braccio, attivando il catalizzatore.

    ~ Fuori uno!

    La sfera bianca venne sparata in direzione dell'altro, ad altezza della gamba destra.

    [Rapido - Attacco]

    Intanto il Golem era arrivato a destinazione, gli arti alzati verso il cielo balenarono in basso in un classico colpo a martello. Il peso di questi era ingente, e farsi colpire non avrebbe di cerco fatto solamente il solletico.

    [Elementale - Attacco Fisico]

    ~ Via anche il secondo!

    La ragazza era sicura di non essere riuscita a colpire Haseo, almeno non con quell'ultimo colpo. Quindi non si trattenne, aveva ancora un colpo in canna.
    Alzò l'altra mano, concentrando nuovamente l'energia.

    [Rapido - Attacco]

    Il globo venne sparato ugualmente a prima, questa volta però mirando al petto.

    ~ Ed ora il terzo!

    Dopo la carica, il golem si riportò in posizione mentre l'Adepta prese un attimo di respiro, lo sguardo soddisfatto. Aveva imparato tanto sulle sue abilità, e tutto questo grazie all'amico. Era tempo di finire anche questo allenamento, ma prima lasciò un'ultima offensiva al biondo. Gliela doveva dopotutto.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Skill: Rock Surge
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Provoca un innalzamento del terreno per bloccare un attacco con una parete di roccia e terra larga tre metri.
    Si disgrega durante il RECUPERO. Raggio personale. Assorbe 20 + [10xrank] danni (+10).
    Ha resistenza fisica [10xrank], danni fisici multipli sul difensore si infrangeranno prima sulla lastra, applicando danno all'utilizzatore solo alla sua distruzione (il danno fisico che la disgrega applica il resto del danno all'utilizzatore)
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Bersaglio: Elementale]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown: 1 turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Ricevuti dal Golem: (((10 + 30) [Base] + 20 [Sharpening Wind] + 10 [Sharpening]) - (50 [Rock Surge] +20 [Res Rock Surge])) + (((10 + 30) [Base] + 20 [Sharpening Wind] + 10 [Sharpening]) /2 - 30 [Res] ) = (70 - 70) + (70 / 2 - 30) = 5
    Danni Inflitti = 20 [Catalizzatore] + 20 [Catalizzatore] = 40
    Danni Inflitti dal Golem = 50 [Attacco Fisico]

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 140 /230

    60%


    Chakra: 140 - 20 - 10 = 110 /200

    55%


    Movimenti:
    10 metri [Standard + Free Spirits] = Corpo a Corpo. Ancora sopra il Golem.

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Attacco]
    [Rapido - Attacco]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Free Spirits (1) +1

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)



    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Potenza: 50

    Resistenza Fisica: 30

    Vita: 125 - 5 = 120/140

    85%
    Movimenti:
    10 metri [Standard + Free Spirits] = Corpo a Corpo

    Azioni Usate:
    Attacco Fisico

    Azioni Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///



    Edited by ~ y a s u - 2/9/2015, 20:11
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque il muro è davvero OP, non ha senso <.<

    Legenda

    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Let's break the Wall!

    Il mio assalto s'infranse totalmente sul muro e sul golem di roccia. Non ero riuscito a concludere niente e mi stavo nuovamente affaticando tant'è che la spalla cominciava a far male. Ero riuscito a tornare alla mia posizione di partenza senza tanti problemi ma Misaki era già pronta per partire nuovamente all'attacco: Scagliò l'ennesima sfera di chakra che mi colpì alla spalla buona, fortunatamente, data la sua rapidità, per poi muoversi con il golem verso la mia posizione.
    L'unico modo per schivare qualcosa più grossa di te, è corrergli incontro e passargli sotto! [Passiva: Elusive Movement]
    CITAZIONE
    RECUPERO

    Corsi un paio di metri e con una scivolata passai agilmente tra le gambe del golem, poi mi voltai rapidamente rotolando di lato e saltai addosso al golem, sparando che Misaki mi avesse perso di vista sparendo dal suo campo visivo.
    Se tira di nuovo su quella difesa di roccia giuro e inizio a piangere, ma perlomeno mi sta permettendo di fare sul serio!
    La corrente d'aria mi avrebbe permesso di salire agilmente [Passiva: Airbending] per attaccare la mia amica con l'ennesima serie di colpi, i quali erano ancora potenziati dal filo ventoso, dietro la sua schiena. Sfortunatamente la ragazza era troppo sveglia per farsi fregare così e mentre ero quasi su di lei, fece in tempo a sparare un secondo colpo di chakra che mi colpì alla bocca dello stomaco. Strinsi i denti e ormai su di lei attaccai con quattro attacchi cercando di non colpire nessun punto vitale.
    Sarei infine rimasto sul golem, convinto che la mia forza sarebbe bastata a farle perdere l'equilibrio e a schiacciarla sul dorso del bestione di roccia, con me sopra. Mi sembrava una maniera carina per dirgli che l'allenamento poteva finire li.
    Certo che se tutte le ragazze sono come te forse ho fatto bene a vivere per anni in un monastero isolato dal mondo..
    Statistiche

    Vita: 120-40=80
    40%


    Chakra: 140-10=130
    65%


    Potenza: 10

    Movimenti:
    5 m in avanti intercettando il golem e 2 metri dietro di lui con la scivolata -> Salto
    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Azione] - Difesa- Elusive Movement
    [Rapido] - Attacco- doppio attacco fisico
    [Rapido] - Attacco- doppio attacco fisico
    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Aura:
    Sharpening
    Stance:
    Catlike
    Effetti:
    Sharpening Wind Secondo Turno
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    +10 danno+Bleed al 40%+10 danno VENTO / Nessuno
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]




    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Training DOONE!
    xIUd8T5
    DIFESA

    Haseo ritornò all'attacco, e questa voltà era più carico che mai. Salò sul golem, indirizzando una serie di colpi coi pugnali su Misaki senza andare a mirare a punti vitali. La ragazza, come in precedenza, concentrò il chakra, evocando l'ennesima barriera.

    [Azione - Rock Surge]

    ~ Non così in fretta!

    La solida roccia si frantumò, solo per rivelare sotto l'arto del golem che cingeva la ragazza, proteggendola dai colpi successivi. Proprio come era successo poco prima.

    [Elementale - Barriera]

    Ora i due si trovavano sopra il costrutto, entrambe ansimanti per l'allenamento. La cosa carina, però, era che Haseo era leetteralmente sopra alla moretta, gambe divaricate e ginocchia che poggiavano a terra.

    RECUPERO

    La ragazza sorrise. Si, era stato un bello scontro di allenamento, non c'era che dire.

    ~Hai intenzione di rimanere ancora per molto lì a fissarmi? Pesi, sai

    Scoppio a ridere. Era comico come finale, e non le dispiaceva dopotutto. Il legame col biondino si era approfondito, e sicuramente i due si sarebbero incontrati in altre circostanze, portandosi dietro il bagaglio di ricordi ed esperienze passate insieme.

    Il sole cominciava a tramontare all'orizzonte, il cielo si tingeva di un rosa sfumato in un arancio appena accennato.

    Si, era ora di tornare alla locanda.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Skill: Rock Surge
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Provoca un innalzamento del terreno per bloccare un attacco con una parete di roccia e terra larga tre metri.
    Si disgrega durante il RECUPERO. Raggio personale. Assorbe 20 + [10xrank] danni (+10).
    Ha resistenza fisica [10xrank], danni fisici multipli sul difensore si infrangeranno prima sulla lastra, applicando danno all'utilizzatore solo alla sua distruzione (il danno fisico che la disgrega applica il resto del danno all'utilizzatore)
    [Chakra: 20]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Ricevuti dal Golem: (((10 + 30) [Base] + 20 [Sharpening Wind] + 10 [Sharpening]) - (50 [Rock Surge] +20 [Res Rock Surge])) + ((10 + 30) [Base] + 20 [Sharpening Wind] + 10 [Sharpening])) /2 - 30 [Res] ) + (((10 + 30) [Base] + 20 [Sharpening Wind] + 10 [Sharpening]) - 30 [Res]) + ((10 + 30) [Base] + 20 [Sharpening Wind] + 10 [Sharpening])) /2 - 30 [Res] ) = (70 - 70) + (70 / 2 - 30)
    (70 - 30) + (70 / 2 - 30) = 50
    Danni Inflitti = 0
    Danni Inflitti dal Golem = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 140 /230

    60%


    Chakra: 110 - 20 = 90 /200

    45%


    Movimenti:
    ///

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Free Spirits (1)

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)



    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Potenza: 50

    Resistenza Fisica: 30

    Vita: 120 - 50 = 70/140

    50%
    Movimenti:
    10 metri [Standard + Free Spirits] = Corpo a Corpo

    Azioni Usate:
    ///

    Azioni Rimanenti:
    Attacco Fisico

    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///


    CITAZIONE
    Allenamento Finito. Risulato per eventuali metodi di valutazione: PAREGGIO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Allenamento base senza pretese, se non altro sviluppato bene a livello di approccio tra i pg. Durato poco e prolungato nel tempo, ma corretto e pulito e questo è da tenere in considerazione. Storco il naso di fronte all'interruzione repentina, vero che altrimenti sarebbe diventato ripetitivo ma potevate contorniarlo con un pò di trama e prolungarlo per qualche exp in più.

    Yasu
    Scrittura: 2 - Niente da dire. Corretto.
    Interpretazione: 1 - Le reazioni di base ci sono ed è possibile identificare il pg in maniera coerente con la sua età e il suo sesso. Altro non si vede, forse anche dovuto al poco materiale messo in gioco.
    Strategia: 1 - Do un punto qui e lo tolgo al punto di pareggio perché vi siete deliberatamente fermati senza apparente motivazione (oltre alla noia) Uso perfetto dell'elemento terra e build solidissima. Andrebbe premiata con un 2 ma vi siete fermati troppo presto.

    Trincia
    Scrittura: 2 - Lavoro curato, come sempre.
    Interpretazione: 1 - Questa volta è risaltata di più la giovane età e la foga di Haseo, tutta via non riesco ad andare oltre per quanto riguarda profondità. Gli serve qualcosa in più, un passato, delle aspirazioni, delle emozioni. Non dico che così non sia un pg corretto, ma se vuoi coinvolgere devi costruirci sopra qualcosa. Osa di più.
    Strategia: 1 - Do un punto qui e lo tolgo al punto di pareggio perché vi siete deliberatamente fermati senza apparente motivazione (oltre alla noia) La build fisica è quella con maggiori danni ma con minori spunti e fantasia e questo si è fatto sentire. Sicuramente sarà molto più insidioso e vario con l'aumento di livello.


    Al valutatore

    +1 exp +100 GOLD
     
    Top
    .
12 replies since 19/6/2015, 22:13   175 views
  Share  
.