[QUEST] Ali nere

Casey91, Kinamy, BretonSaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    Dannati sciocchi! Mollare me, Hororo, conosciuta in precedenza, per quei tizi! Se ne pentiranno, aaaaaaaaah se se ne pentiranno!
    Maledizioni e rabbia accompagnano il mio cammino verso Sumdae.
    Non riesco a lasciarmi scivolare addosso la figura meschina che la combriccola di Roman mi ha fatto fare,facendomi passare per una causa guai anche con gli altri due.
    Ma poi, come possono permettersi di dirmi certe cose, quei due? Chi sono Darina e Vanbrek? Sono forse Misaki?O Karma? Giancarlo? Addirittura Yves? Posso considerarli miei pari? Certo che no! Io stavo facendo loro un favore chiedendoli di aggregarsi ad una come me! E loro come rispondono? Insolenza e diniego! Fossimo stati tra le fila delle combattenti Arcadiane, si sarebbero beccati una manica di mazzate, ecco cosa! Gente senza disciplina e spina dorsale, piuttosto che difendere se stessi e il proprio onore, preferiscono piegarsi a chi sembra più forte!Ma più forte di me? Davvero? Solo perchè sono una donna? HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
    Rido di gusto, stropicciandomi l'occhio destro quasi lacrimante.
    Cammino senza sosta, sorseggiando la mia borraccia d'acqua.
    Nonostante l'ombra delle fronde, il sole oggi è molto caldo. Più che altro è umido, mi ero troppo abituata alla secchezza del deserto.
    Le mie ingiurie cessano quando, quasi per caso, i miei occhi iniziano a guardarsi intorno: la natura, incontaminata e rigogliosa, è una rara pietra. Ed io ne sono circondata ed estasiata.
    Tornare tra i verdi alberi arcadiani mi ci voleva proprio, anzi: dare una sistemata a quelle piattaforme di legno mi farebbe pensare e stare qui per un po'. Per lo meno mi rilasserei lontano da demoni, draghi e l'impero.
    Sperando che, anche questa volta, non ci siano loro di mezzo. O che addirittura quei tizi siano imperiali in cerca del Drago. Se così fosse, dovrei stare molto attenta, avrei la morte avanti e dietro.
    Una farfalla mi si posa sul dorso della destra,è stupenda: le ali sono gialle all'esterno, con dei piccoli pallini azzurri, per poi diventare rosse all'interno.
    Mi rende felice la vista di un piccolo insetto come questo, perchè la gioia dei colori naturali mi entusiasma.
    Qui non c'è nessuno che può farti del male, vero?
    Le sussurro, mentre spicca il volo lontana da me.
    I suoni della foresta, poi, superano la miglior composizione della miglior orchestra al mondo: odo uccelli estasiare la foresta con il loro canto, nonostante siano invisibili e nascosti.
    Scimmie saltare di ramo in ramo, voltandosi a guardarmi ed emettendo suoni di saluto, quasi a darmi il benvenuto nella loro casa.
    Ruggiti, in lontananza, dei re della foresta, intenti a lottare per cibarsi.
    Questo è il vero mondo, non quello che vivo fuori. Qui regna la pace e la coesione, non la guerra e l'odio.
    Ma, durante questa mia piacevole passeggiata, nonostante il motivo del trovarmi qui, qualcosa m'insospettisce: poco lontano da me sento muoversi qualcosa tra le fronde degli alberi. Il rumore è sempre più vicino, mi accerchia, qualcosa o qualcuno si sta muovendo nell'ombra.
    Il Drago? No, non essere sciocca, le sue dimensioni farebbero tremare questi alberi, e gli sarebbe difficile nascondersi. Meglio essere pronte, però.
    La mia nuova lama, la Baleful Dagger, nella destra, con la punta rivolta verso le mie spalle. Un altro dei miei pugnali nella mancina, questo tenuto nella posizione classica
    [Rapido] Equipaggiamento Armi Leggere Liv I
    Porto le basi delle due else a toccarsi d'innanzi a me, con le braccia leggermente tese: quasi uno scudo, ma di lame.
    Il fruscio cessa a poco più di una decina di metri da me, mentre solo in lontananza odo i rumori della foresta. Qualcosa si avvicina, meglio essere pronte Hororo
    Attivazione Stance: Catlike


    Tecniche Utilizzate
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.


    uW6zkOr

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement
    Passive: Armature Leggere II

    Discipline:Armi Leggere Rank II

    Mohawk

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Usati:
    [Rapido] Equipaggiamento Armi Leggere Liv I

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike Movimento Gratuito Portato a 10 mt

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Leggera Classe II (Blocca 40)
    Baleful Dagger (Danno 15)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x4
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"



    Darina camminava accarezzando quasi distrattamente il cerino, assorta nei propri pensieri. Era ancora incredula per ciò che era successo prima. Si era immaginata che Hororo avesse tutt'altro carattere. Era stata una fortuna che quel Roman fosse intervenuto, per quanto a modo suo. Altrimenti chissà quando avrebbero scoperto la sua vera natura.
    Era ancora presa nelle proprie riflessioni quando il ragazzo le si avvicinò baldanzoso, le mani intrecciate sulla nuca, molto sicuro di sé.
    Allora dolcezza, pare proprio che dovremo passare un bel pò di tempo insieme. Vedo che non sei di molte parole.. Se hai paura posso capirlo, Sumadea ha davvero una pessima reputazione. Ma sta tranquilla, ci penserò io a difenderti da eventuali draghi, selvaggi o mostri kehehe
    Con grande sorpresa di Darina, arrivò addirittura a darle dei colpetti con il gomito. La giovane si irrigidì lievemente per quell'eccessiva confidenza, ma nascose il disagio con un ampio sorriso amichevole.
    L'omone si voltò e squadrò Roman con totale impassibilità, facendolo trasalire.
    Naturalmente non abbiamo nulla da temere, fintanto che Hakka viaggia con noi. Non conosco nessuno più forte di lui, potrebbe stendere il nostro drago con un solo pugno, ne sono certo.
    Darina strinse appena le labbra per trattenere lo sbuffo di una risatina.
    Coomunque.. si può sapere cosa porta una bella fanciulla come te a rischiare la pelle nei pantani di Sumadea? Curiosità di vedere un drago in carne ed ossa?
    Sei davvero troppo lusinghiero, Roman, e apprezzo moltissimo la tua protezione. Mio eroe Tuttavia devo essere sincera, non mi considero molto una fanciulla. Ho vissuto da uomo per quasi tutta la mia vita e lo sono in qualche modo diventata sotto diversi punti di vista... Non ho paura di sporcarmi, men che meno di fango. Quanto al drago, beh, ho la possibilità di fare ciò che voglio della mia vita, e se togliermi una curiosità potrebbe aiutare delle persone da un pericolo, perché no?
    E voi? Anche voi curiosità o sete di gloria?

    D'un tratto un'idea ovvia le passò per la mente.
    Non che sia indispensabile, ma in effetti potremmo presentarci, non trovate? Io mi chiamo Darina, nata a Temora, addestrata ad Alkarna. guardò Vamberk e spostò la bestiola sulla propria spalla per potergli tendere la mano con naturalezza Noi abbiamo combattuto insieme, eppure conosco a malapena il vostro nome.
    Era curiosissima di sapere qualcosa di più sugli altri, specialmente dei due uomini. La ragazza sembrava piuttosto scocciata da Roman, al quale sembrava però abituata, e Darina immaginò che non avesse una gran voglia di fare conversazione.
    In particolar modo era incuriosita dalle abilità di terra del capo del gruppetto.
    Se prima non ci fosse stato quello scontro davanti alle ranger, sarebbe sembrata quasi una piacevole gita. Intorno a loro la natura era stupenda, un tripudio di stridii di uccelli e altri piccoli animali, accompagnato dalle grida di richiamo delle scimmie che si agitavano sugli alberi. Arcadia l'aveva colpita profondamente con la sua bellezza a la sua pace, Darina ne era sempre più affascinata. Anche la sua creaturina si trovava molto a proprio agio.
    Tuttavia ad un certo punto l'ambiente sembrò incupirsi in qualche modo, i sentieri sembravano meno battuti e di tanto in tanto si scorgeva qualche forma fatta di legno, forse per indicare delle zone particolari.

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .



    Potenza: 10
    Vita: 230 - 10 = 220

    100%


    Chakra: 160

    100%


    Distanza:

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (2x) - [10 Danno]
    Pozione dell'Energia Minore - [40 Vita]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]

     
    Top
    .
  3. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Prima di partire Vanberk aveva finito di indossare il suo equipaggiamento e la sua armatura, in modo da essere pronto ad ogni evenienza: non conosceva per niente la fauna e la flora del luogo ma i racconti scambiati con i mercanti e Garrod durante il viaggio parlavano di grossi felini, sempre in agguato nelle molteplici ombre della giungla, di serpenti velenosissimi e addirittura piante che potevano uccidere un uomo mangiandoselo! Sulle strade carovaniere la pace e la sicurezza erano garantite dai ranger ma ora si stavano addentrando nella foresta più selvaggia, dove potevano contare solo sulle loro forze per sopravvivere. Avevano lasciato Eryut da circa un ora e nessuno, a parte Roman che tentava di impressionare Darina, aveva parlato: Kesha si muoveva con un andatura fiera e altezzosa mentre il loro capo, Hakka, si muoveva con decisione ma senza mai abbassare la guardia. Nessuno gli aveva rivolto la parola ma non era un problema: anche se aveva deciso di unirsi a loro, lo aveva fatto per le abilità di Hakka, non per l'innata simpatia dimostratagli. Si ricordava ancora che Roman l'aveva apostrofato col termine "barbaro", cosa che infastidiva non poco il ragazzo! La cultura di Vaygrjord era tanto complessa quanto antica, con molte differenze locali che impegnavano da decenni gli studiosi di storia! Barbaro era riduttivo e offesivo! Ma, per la stabilità di quel gruppo così sgangherato, decise di rimandare la lezione di cultura alla fine della missione - Prima lo farò ubriacare e poi lo stordirò di così tante nozioni che la testa gli esploderà di sapere!- e ridacchiò al pensiero.

    Intanto Darina, evidentemente satura delle attenzioni di Roman, si voltò verso di lui tendendogli la mano -Non che sia indispensabile, ma in effetti potremmo presentarci, non trovate? Io mi chiamo Darina, nata a Temora, addestrata ad Alkarna. Noi abbiamo combattuto insieme, eppure conosco a malapena il vostro nome.- Sulla spalla portava un piccolo orsetto dal pelo fulvo come animale da compagnia che lo guardava con interesse: Vanberk lo guardò con interesse: mentre camminavano, concentrato sui sui pensieri, non l'aveva notato ma sembrava amichevole e simpatico. Comunque strinse la mano alla ragazza e ripetè le parole dette in città - Io sono Vanberk Thyggorsson, nato e cresciuto nell'arcipelago di Vaygr. Ho lasciato l'isola per migliorarmi come guerriero per seguire un giorno le orme di mio padre ed inoltre raffinare anche le mie arti fabbrili. Ovviamente porto con me sempre un bel ricordo della mia cara terra natale - disse ridendo e passandosi le dita sulle cicatrici in volto, ricordo della lotta col Griforso - E si, io e Darina abbiamo collaborato poco tempo fa per risolvere un grosso problema nel deserto di Shal'aria, assieme ad un ampio gruppo di avventurieri tra cui anche la donna di nome Hororo. E mi spiace che in quell'occasione non sia stato molto amichevole ma era la prima volta che partecipavo ad una missione così importante e francamente ero molto concentrato su riportare a casa la pellaccia intera! Sono venuto qui a Sumadea perhè nella nostra cultura i Draghi sono da sempre un elemento molto importante, guardiani di antichi tesori e grandi poteri, e l'idea di trovarne uno così lontano dalle mia terre di ghiaccio mi intrigava: per questo mi trovo qui!-

    Si stupì del fiume di parole che riversò sul gruppo: in effetti lui adorava socializzare ma lo scontro in città l'aveva messo a disagio, inibendolo, ma ora voleva anche lui sapere qualcosa in più di quello strano trio di persone e allora aggiunse -Bene Darina, conosco le tue abilità e in parte quelle dei nostri compagni ma se non vi è di troppo disturbo mi piacerebbe sapere qualcosa in più su di voi: d'altronde dobbiamo collaborare e sapere almeno le vostre capacità è necessario, non trovate?



    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160

    Distanza:

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/ Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:/

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    Il giovane sembrava quello più interessato a rispondervi, un pò a causa della propria superbia nemmeno troppo latente, un pò per via del flirt avviato con la moretta shalairiana. Darina, incantevole. Disse lui forzandosi di sembrare galantuomo, quindi aggiunse. Io sono Roman Vermullen, dei Vermullen di Aldaresia (ne avrete sicuramente sentito parlare) Io e gli altri ci conosciamo da anni e siamo..

    Roman. Chiamò la ragazza con asprezza ma senza scomporsi nè voltarsi, continuando la loro avanzata come avevano fatto fino a quel momento. Roman si bloccò fissando però Hakka che invece faceva finta di non aver sentito nulla. Si schiarì la voce cercando di superare quel momento, ritornando a guardare Darina e Vanberk. Beh... pochi potrebbero dire di aver mai affrontato un drago, per davvero intendo, non inventandosi storie improbabili. Essere conosciuti come "dragon killer" non mi dispiacerebbe, diventerei famoso in tutta Kalendor, al pari di Brann Rosenthal o altre eroi leggendari.

    Era abbastanza entusiasta mentre parlava, dedicando qualche occhiata anche a Vanberk che, dopo aver parlato di sè, aveva attirato un pò dell'attenzione del rosso. Quanto a quello che so fare, credo che le parole non siano abbastanza quindi ve ne darò un assaggio! Esclamò infine, riproponendo lo spettacolo di sè che aveva dato qualche prima ai torrioni arcadiani, stavolta appiccando il fuoco ad entrambe le braccia e alle spalle con lingue di fuoco alte e di un giallo splendente.

    A quel gesto Hakka si fermò voltandosi completamente. Spegniti subito. Disse con la solita calma inquietante, mettendo in allarme la ragazza. Questa, più impulsiva e rapida dell'omone, scattò verso Roman spazientita, stringendo i polsi ma non estraendo i pugnali. Razza di zucca vuota che non sei altro! Gli rivolse a denti stretti al che Roman spense subito le fiamme rendendosi conto di aver fatto l'ennesima cavolata. Vuoi farci ammazzare tutti? Non ti è bastato il casino che hai creato prima? Per poco non ti facevi ammazzare da due cappucciverdi!

    Andiamo che palla che sei. Siamo ormai a kilometri da Arcadia, nel bel mezzo del nulla più totale. Vuoi toglierti quel palo che hai sempre infilato tra le chiappe e rilassarti un pò? Anche se non lo dicono, qui tutti pensiamo che sei una grandissima rompiscatole. La ragazza a quelle parole vi regalò giusto qualche occhiata, tenendosi concentrata su Roman. Non mi interessa quel che pensate. Non stiamo andando a una scampagnata in collina e non siamo nei giardinetti della tua patetica reggia aldarese. Qui con le tue cazzate giochi con la tua vita e con la nostra! Cerca di darti una regolata o ci penserò io ad ammazzarti prima che tu ci faccia ammazzare tutti!

    Hakka rimase fermo a guardarvi tutti, incrociando le braccia. Sentite.. Kesha rendendosi di essere esplosa, serrò gli occhi portando le mani aperte in avanti fermando Roman immediatamente dopo aver finito di urlargli contro, conscia che questi avrebbe reagito nel solito modo dando via ad una discussione infinita e inutile. Non ho intenzione di comportarmi come la vostra amica arcadiana. E Roman.. sto solo cercando di tenerti in riga prima che Hakka perda la pazienza e ti rimandi a calci in culo a casa e lo sai che alla lunga le cose andrebbero a finire così. Lo guardò fisso al che il giovane si ridimensionò, sbuffando.

    Kesha quindi guardò gli altri due. Niente di personale, ma non siamo qui per fare amicizia.

    Al contrario. Interruppè a sorpresa Hakka, avvicinandosi per la prima volta a tutti voi. Ho permesso voi di venire con noi perché avendo un obiettivo comune, penso sia meglio avervi dalla nostra parte che a metterci i bastoni tra le ruote in seguito. Non so se potrete esserci utili nella pratica, ma per il momento non sembrate degli sprovveduti.

    Kesha non parlò più seguendo ogni parola di Hakka. Era chiaro che quanto decideva l'uomo era ben accetto ad entrambi i giovani. Io sono Hakka e lei è Kesha. Siamo mercenari con i nostri interessi nello scovare il drago, se davvero esiste. Non so se le storie sul drago siano vere o le congetture di qualche leccafunghi, ma abbiamo intenzione di andare fino in fondo e scoprirlo. Non vogliamo indecisi o piantagrane quindi questo è l'accordo: vi offriamo supporto per tutto il viaggio fino all'incontro con il drago se voi farete altrettanto, ma una volta di fronte alla bestia ognuno protegge i propri interessi. E non fatevi venire in mente di fregarci. E' una cosa che non ci piace.

    Hakka avrebbe ascoltato quindi quel che avreste avuto da dire valutando le vostre risposte attentamente, tuttavia mentre l'ultimo di voi stava finendo di parlare, un improvviso ruggito avrebbe riempito l'aria quasi assordandovi. Se vi foste voltati, lo avreste visto sbucare dalla vegetazione ad una ventina di metri da voi. Un enorme bestia alta almeno quattro metri dalle sembianze di un grosso orso ma con due grosse corna da cervo sulla testa ed una coda simile a quella di un felino. L'animale aveva l'aria feroce e gli atteggiamenti minacciosi e da parte sua anche il vantaggio di avervi colto alla sprovvista in un momento in cui eravate intenti a parlare.


    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.




    tHmRPAV

    Bellower




    Vita: ???
    Potenza: ???
    Slot: ???
    Movimenti: ???
    Passive: ???

    TALENTI



    [Azione]
    [Rapido]
    ???



    divisore




    2FVsTKg




    Non ci girerò attorno e ti dirò che mentre Hororo era intenzionata a guardarsi le spalle, ben tre coltellacci le furono scagliati partendo dalla sua sinistra, mirando a colpirla nel fianco mancino. Due dei coltelli, dopo essere stati lanciati, furono prontamente recuperati tramite una tecnica che conoscevi molto bene.
    [Action: Triple Throw]

    Action: Triple Throw
    [Azione]
    Il guerriero è in grado di lanciare contemporaneamente tre armi leggere contro un bersaglio. Le armi possono essere eluse con una sola difesa. Eventuali danni bonus dati da auree e passive si applicano su di un solo pugnale andato a segno.
    Richiede "Knife Throw". La Skill: Chakra Thread ne recupera due.


    Se ti fossi girata verso quella direzioni avresti visto la vegetazione muovers e un ombra scattare rapida cercando di aggirarti in senso antiorario, fermandosi poi dietro ad un albero intricato e perdendosi di nuovo dove gli arbusti e i cespugli erano più fitti. Non vi furono altri rumori segno che, forse, qualunque cosa fosse, si era fermata in quel punto dietro l'albero, ancora in agguato.






    @Kinamy @Breton: Siamo entrati in combat. A voi la palla.

    @Casey: Ti tocca gestirla come meglio credi.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST MERCOLEDI' 28 OTTOBRE ORE 23:59



    Edited by Ryuk* - 26/10/2015, 14:23
     
    Top
    .
  5. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    Mi guardo intorno concentrata, non voglio essere vittima di un attacco a sorpresa.
    Predoni? Vili Ladruncoli? Non mi sembra che queste strade siano battute dai commercianti, non avrebbe senso appostarsi qua. E, come ho ipotizzato prima, il drago sarebbe fin troppo grosso. Che sia una bestia più piccola? O addirittura una ranger?
    Mentre compio una rotazione di 180 gradi verso sinistra, per riportare la mia visuale nella direzione di percorrenza, il mio udito scorge un sibilare nell'aria proveniente da ovest: tre pugnali sono stati lanciati verso il mio fianco sinistro.F
    endono il vuoto in attesa di impattare col mio corpo, purtroppo per il mio assalitore non sono una sprovveduta.
    [Azione] Schivata Passive: Elusive Movement
    Con una rapido gioco di gambe, indietreggio di un paio di metri, saltando.
    Noto che, alle else, sono legati dei fili a me molto famigliari.
    Chakra Thread.
    Difatti, con un'inconsueta rapidità, due dei pugnali sono recuperati. Nel mentre, un'ombra mi circumnaviga, finendo alla mia destra, ancora una volta nascosta tra i cespugli.
    Recupero
    Chi è là? Esci e affrontami, non nasconderti! Perchè mi hai attaccato? Esci e rispondi!
    Meglio mantenere un basso profilo, non voglio rischiare di farmi colpire di nascosto.
    Mi avvicino, lentamente, al terzo pugnale che giace a terra, sul sentiero.
    Che lo voglia indietro o no, meglio non dargli la possibilità di avere una terza lama.
    Poggio il mio piede destro su di esso, così da renderlo irrecuperabile.



    Tecniche Utilizzate
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Passive: Elusive Movement
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.


    uW6zkOr

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement
    Passive: Armature Leggere II

    Discipline:Armi Leggere Rank II

    Mohawk

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike Movimento Gratuito Portato a 10 mt

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Leggera Classe II (Blocca 40)
    Baleful Dagger (Danno 15)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x4
     
    Top
    .
  6. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Narrato
    Pensato Vanberk
    Parlato Vanberk
    Parlato Altri

    Di fronte alle sue domande il muro di silenzio si sgretolò subito: Roman, Roman Vermullen ci tenne a precisare (convinto evidentemente che il nome della sua famiglia fosse famoso in tutto il mondo) fece di nuovo uso dei suoi poteri di fuoco ma in maniera più impressionante, aumentando le fiamme di intensità e colore, rendendolo simile il Sole. Inutile dire che Hakka e Kesha intervennero subito per spegnere, letteralmente, i bollenti spiriti del ragazzo. Le parole della ragazza furono cariche di frustrazione: evidentemente mal digeriva l'arroganza del giovane piromante che, pensò Vanberk, finora non aveva fatto altro che insultare e corteggiare -Si comporta come un bambino ma la natura gli ha donato un grande potere! Speriamo che almeno nell'usarli sia responsabile altrimenti potrebbe causare un disastro inimmaginabile in queste terre- Comunque sembrava rispettare la volontà di Hakka, il titanico geomante a capo di quel trio. Questi decise finalmente di intavolare un discorso con lui e Darina
    -Ho permesso voi di venire con noi perché avendo un obiettivo comune, penso sia meglio avervi dalla nostra parte che a metterci i bastoni tra le ruote in seguito. Non so se potrete esserci utili nella pratica, ma per il momento non sembrate degli sprovveduti. Io sono Hakka e lei è Kesha. Siamo mercenari con i nostri interessi nello scovare il drago, se davvero esiste. Non so se le storie sul drago siano vere o le congetture di qualche leccafunghi, ma abbiamo intenzione di andare fino in fondo e scoprirlo. Non vogliamo indecisi o piantagrane quindi questo è l'accordo: vi offriamo supporto per tutto il viaggio fino all'incontro con il drago se voi farete altrettanto, ma una volta di fronte alla bestia ognuno protegge i propri interessi. E non fatevi venire in mente di fregarci. E' una cosa che non ci piace. -

    -Mercenari interessati al drago... quindi Roman li paga per aiutarlo. E lui vuole fregiarsi del titolo di "ammazzadraghi"... andiamo bene!- erano passati da una donna troppo piena di sè ad un ragazzino convinto di poter uccidere un drago per impressionare le ragazze nelle osterie. Almeno i due mercenari dimostravano di potersela cavare nelle situazioni di pericolo ma Vanberk decise di rispondere un pò per le rime, senza offendere nessuno ma per far capire che anche lui non scherzava - Sei onesto con noi Hakka e di questo ti ringrazio ma mi sono unito alla vostra compagnia non per un amichevole tazza di tè nel bosco ma perchè con voi so di avere più possibilità di tornare intero a casa. Non mi interessa esservi amico per forza ma ti assicuro che fintanto che collaboreremo fornirò a tutti voi tutto l'aiuto possibile: una volta finita la missione tireremo le somme. -

    Anche Darina espresse la sua opinione al riguardo ma improvvisamente un forte rumore di rami spezzati attirò l'attenzione del gruppo: un enorme creatura irruppe sul sentiero a diversi metri da loro. Era poderosa, col corpo di un orso ma un impalcatura di corna possenti sulla testa, grosse come le braccia di Vanberk. Subito il fabbro-guerriero slacciò l'azza dalla custodia e la strinse a due mani

    [Rapido: equipaggiare arma]

    fronteggiando la creatura. Non si aspettava uno scontro contro un altra creatura di quelle foreste - Che stupido! Ovviamente i draghi non sono gli unici predatori di questo immenso ecosistema! Quella bestia sembra intenzionata a trasformarci nella sua merenda! -. Ma non si mosse: caricare da solo la bestia era un suicidio quindi si mise sulla difensiva e disse, rivolto al gruppo, - Qualcuno ha un piano? Sono aperto ad ogni possibilità! -.

    Non avevano ancora visto neppure la coda del Drago e già rischiavano la pelle! -Sarà una giornata interessante!- aggiunse sorridendo.

    CITAZIONE
    Posizione: O16

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160

    Distanza:

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/ Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Usati:
    Rapido: equipaggiare arma

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:/

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)


    Edited by BretonSaga - 28/10/2015, 23:54
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"



    Darina, incantevole. Io sono Roman Vermullen, dei Vermullen di Aldaresia (ne avrete sicuramente sentito parlare) Io e gli altri ci conosciamo da anni e siamo...
    Il ragazzo aveva risposto aggiungendo un certo orgoglio alla sua spavalderia, ma la ragazza intervenne prontamente per frenarlo.
    Roman.
    Il giovane sembrò in imbarazzo per quel richiamo, ma si limitò a schiarirsi la gola prima di proseguire.
    Beh... pochi potrebbero dire di aver mai affrontato un drago, per davvero intendo, non inventandosi storie improbabili. Essere conosciuti come "ammazzadraghi" non mi dispiacerebbe, diventerei famoso in tutta Kalendor, al pari di Brann Rosenthal o altri eroi leggendari. Quanto a quello che so fare, credo che le parole non siano abbastanza quindi ve ne darò un assaggio!
    Così dicendo ripeté la scena che avevano visto circa un'ora prima: le sue mani si incendiarono in un istante diventando delle torce guizzanti.
    L'omone a quel punto si fermò e si voltò a guardare Roman. Spegniti subito. intervenne con la sua consueta imperscrutibilità.
    La ragazza fu decisamente più emotiva, evidentemente preoccupata per la reazione del capo a l'ennesima stupidaggine di Roman e per i danni che Roman stesso avrebbe potuto causare.
    Razza di zucca vuota che non sei altro! Vuoi farci ammazzare tutti? Non ti è bastato il casino che hai creato prima? Per poco non ti facevi ammazzare da due cappucciverdi!
    Darina rimase ancora più impressionata dalla quasi incolore compostezza del più grande di loro, e si chiese in quali guai doveva già averli cacciati il più giovane perché la ragazza sapesse così bene come gestire i due.
    Andiamo che palla che sei. Siamo ormai a chilometri da Arcadia, nel bel mezzo del nulla più totale. Vuoi toglierti quel palo che hai sempre infilato tra le chiappe e rilassarti un pò? Anche se non lo dicono, qui tutti pensiamo che sei una grandissima rompiscatole.
    La donna non ebbe la minima esitazione, si voltò a guardare Darina e Vamberk e con un'onestà quasi disarmante disse: Non mi interessa quel che pensate.
    Si volse nuovamente verso Roman e aggiunse: Non stiamo andando a una scampagnata in collina e non siamo nei giardinetti della tua patetica reggia aldarese. Qui con le tue cazzate giochi con la tua vita e con la nostra! Cerca di darti una regolata o ci penserò io ad ammazzarti prima che tu ci faccia ammazzare tutti!
    Il loro capo li stava ancora fissando e la giovane intervenne per ridimensionare la sua intensa reazione.
    Sentite... Non ho intenzione di comportarmi come la vostra amica arcadiana. E Roman.. sto solo cercando di tenerti in riga prima che Hakka perda la pazienza e ti rimandi a calci in culo a casa e lo sai che alla lunga le cose andrebbero a finire così.
    Quando Roman sembrò essersi sgonfiato, parlò ancora ai due nuovi acquisti della squadra.
    Niente di personale, ma non siamo qui per fare amicizia. chiarì ulteriormente.
    Con sorpresa di Darina, l'omone si avvicinò e prese la parola.
    Al contrario. Ho permesso voi di venire con noi perché avendo un obiettivo comune, penso sia meglio avervi dalla nostra parte che a metterci i bastoni tra le ruote in seguito. Non so se potrete esserci utili nella pratica, ma per il momento non sembrate degli sprovveduti.
    Io sono Hakka e lei è Kesha. Siamo mercenari con i nostri interessi nello scovare il drago, se davvero esiste. Non so se le storie sul drago siano vere o le congetture di qualche leccafunghi, ma abbiamo intenzione di andare fino in fondo e scoprirlo. Non vogliamo indecisi o piantagrane quindi questo è l'accordo: vi offriamo supporto per tutto il viaggio fino all'incontro con il drago se voi farete altrettanto, ma una volta di fronte alla bestia ognuno protegge i propri interessi. E non fatevi venire in mente di fregarci. E' una cosa che non ci piace.

    Vamberk subito rispose a quello che finalmente sapevano chiamarsi Hakka.
    Sei onesto con noi Hakka e di questo ti ringrazio ma mi sono unito alla vostra compagnia non per un amichevole tazza di tè nel bosco ma perchè con voi so di avere più possibilità di tornare intero a casa. Non mi interessa esservi amico per forza ma ti assicuro che fintanto che collaboreremo fornirò a tutti voi tutto l'aiuto possibile: una volta finita la missione tireremo le somme.
    Darina li guardò per un momento. Con quei due, Roman non la preoccupava più di tanto. Era evidente che sapevano tenerlo in riga ed ancora più evidente era il come. Le sembrò strano che il giovane non avesse una scorta particolare, essendo di così buona famiglia come aveva fatto intendere. Quale casata importante si sarebbe fidata a lasciare un rampollo con dei mercenari senza bandiera?
    Non dobbiamo essere amici, dobbiamo solo essere affidabili. concordò con semplicità.

    In quel momento percepì delle vibrazioni del terreno che l'allarmarono. Cosa diavolo...?
    Un ruggito da brivido seguì la sensazione della ragazza, che d'istinto estrasse i pugnali prima ancora di mettere a fuoco il grosso bestione alto circa quattro metri, simile ad un orso, ma con delle poderose corna ramificate e una coda simile a quella di un leone, come ne aveva visti sfoggiati per vanità dai ricchi di Alkarna.

    [Rapido - Estrazione arma x2]

    Per lo spavento il suo animaletto si rifugiò nella sacca e ci si raggomitolò in un batter d'occhio.
    L'atteggiamento della belva era tutt'altro che amichevole, tuttavia Darina cercò subito una soluzione che evitasse lo scontro.
    Siamo nel suo territorio? E' una femmina? Non saremo finiti vicino ai suoi cuccioli! chiese ai compagni. Il trio e Vamberk ne sapevano certamente più di lei.
    Vamberk ebbe tutt'altra reazione, chiese solamente: Qualcuno ha un piano? Sono aperto ad ogni possibilità!
    Sotto gli occhi sgranati della shalairana, un sorriso gli affiorò sulle labbra Sarà una giornata interessante!

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.

    CITAZIONE
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Posizione: m17


    Potenza: 10
    Vita:230

    100%


    Chakra: 160

    100%


    Distanza:

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido]
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (2x) - [10 Danno]
    Pozione dell'Energia Minore - [40 Vita]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]



    Edited by Kinamy - 28/10/2015, 22:39
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    I tre sembrarono soddisfatti delle vostre risposte, poco prima di venire interrotti dal ruggito della grossa bestia che vi ringhiava ferocemente contro.

    Woah! E quello che diavolo è?! Esclamò Roman mettendosi in posizione di guardia, guardando nervosamente Hakka come facendo affidamento su di lui. Kesha a sua volta si rivolse alla bestia sfoderando immediatamente i pugnali.

    Bellower. Dalla lunghezza delle corna dev'essere un maschio adulto. Credo che siamo nel suo territorio di caccia. Il tono della voce era disturbato dalla concitazione del momento ma sembrava parlare per profonda esperienza e conoscenza. Ci sbarra la strada, l'unico modo di eluderlo è tornare indietro ma..

    Hakka si fece avanti senza dir nulla al che la ragazza smise di parlare tenendosi pronta a qualsiasi ordine del capo. L'omone per quanto grosso (sfiorava sicuramente i 2 metri) era comunque poco più della metà del Bellower che se inarcava il capo raggiungeva i 4 metri da zampe e sommità del capo. D'un tratto, il corpo dell'omone cominciò a scricchiolare mentre la pelle sembrava inspessirsi e creparsi fino a quando un resistente strato di roccia lo ricoprì quasi interamente fino alla mandibola. Successivamente un crepitìo ancor più acuto riempì l'aria mentre le placche rocciose si indurivano, sporgendo come una pesante armatura a placche con delle decorazioni belliche particolarmente curate e dettagliate.
    [Aura: Rock Skin][Skill: Hard Rock][Passive: Steel Body

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Hard Rock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Eseguibile se l'Aura: Rock Skin è attiva. Lo strato si indurisce diventando placche rocciose vistose.
    Conferisce immunità da BLEED, SHOCK e PARALYZED (da talenti fisici e Fulmine) Dura 2 turni o fino a quando l'aura non viene disattivata.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body *
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.


    Il Bellower sembrò fiutare l'atteggiamento di sfida dell'uomo e senza oltre indugiare abbassò il capo mostrando le corna e cominciò una carica inarrestabile che si sarebbe infranta proprio sul capo dei mercenari. Gli altri due allarmati fecero instintivamente un passo indietro, scostandosi un pò da Hakka mentre la bestia completava la sua rincorsa, schiantandosi violentemente contro il roccioso umano.
    [Slot Azione - Action: Goring Rush]

    CITAZIONE
    Action: Goring Rush
    [Azione]
    Il Bellower carica a testa bassa un bersaglio tentando di incornarlo con le lunghe corna. La carica ha una gittata massima di 15 metri. Se sono stati percorsi almeno 10 metri, l'incornata respinge il bersaglio di 5 metri in una direzione arbitraria all'intorno di un cono di 180° di fronte al Bellower.
    Applica BLEED se la Vita del bersaglio è sotto il 40%.
    [Danno +30]
    [Cooldown 1 turno]

    Hakka non fece una piega fino al momento dell'impatto e anzi alzò le braccia per incontrare le corna della bestia. I muscolosi arti afferrarono le corna dell'animale, le mani ricoperte anch'esse dello strato di roccia uscirono illese dall'impatto con le accuminate ossa e i piedi, praticamente saldati a terra, ressero l'impatto bloccando la rincorsa dell'animale, quasi come se questi avesse impattato contro un muro di cemento armato. Tuttavia parte delle corna si erano conficcate nello strato roccioso, attraversandolo sebbene in parte e nel complesso Hakka non sembrava esserne uscito proprio illeso.
    [Danno subito: 80+30-25-15]
    [Passive: Down-to-earth]

    CITAZIONE
    Passive: Down-to-earth
    Rende immuni all'effetto respingente di qualsiasi talento. Vale solo per talenti che cambiano in qualche modo la posizione del portatore , ma non si applica a trascinamenti di talenti fisici (es: una carica che trascina con sè un bersaglio)
    [Verrà presto aggiunta nella disciplina Terra a Rank 3 e nelle Armi Pesanti a Rank 3]


    Forza, abbattetelo!
    Intimò Hakka mentre aveva il muso della bestia a qualche decina di centimetri dal viso. La bestia tentava di dimenarsi ma l'omone ne serrava le corna in una stretta solida, tenendo il similorso basso e bloccato, almeno per il momento. Kesha si voltò verso Roman facendogli un cenno di intesa, poi guardò anche Darina e Vanberk poco prima di scattare di lato per avere ben in vista il fianco dell'animale e cimentarsi in un triplo lancio di coltelli mirati alla base del collo e al basso ventre. Ne recupero rapida due, essendo pronta a riproporsi non appena possibile.
    [Aura: Sharpening + Slot Azione: Triple Throw + Skill: Chakra Thread]
    [Danno pugnale: 10 Sharpening + 10 Potenza + 30 Rogue + 30 Arma]x3


    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Action: Triple Throw
    [Azione]
    Il guerriero è in grado di lanciare contemporaneamente tre armi leggere contro un bersaglio. Le armi possono essere eluse con una sola difesa. Eventuali danni bonus dati da auree e passive si applicano su di un solo pugnale andato a segno.
    Richiede "Knife Throw". L'Action: Chakra Thread ne recupera due.

    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]


    Roman a quel punto completamente galvanizzato dalla situazione emise un urlo breve per caricarsi, quindi si infiammò nuovamente, questa volta ricoprendosi interamente di fuoco, per poi espandere le fiamme in una coreografica aura che lo avvolgeva. Contemporeaneamente si fiondò sul Bellower bloccato, intenzionato a colpirlo con un attacco corpo a corpo. Spiccò quindi un salto per poi atterrare sul fianco destro dell'animale con una potenza dirompente non convenzionale per un ragazzo della sua corporatura.
    [Slot Rapido - Attacco fisico]x2
    [Slot Azione - Skill: Ignite]
    [Danno fisico: 10+30+20]x2
    [Danno elementale: 15+10]


    CITAZIONE
    Maestro delle auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.

    CITAZIONE
    Aura: Fire Mantle
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato continuo di fiamme, causando danno fuoco a chiunque si trovi entro i 5 metri.
    Il danno non è in alcun modo incrementabile ed è applicato una volta per turno.
    [Danno: 15]
    [Chakra: 5]

    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    Il combattente si è addestrato ad incrementare la letalità dei propri colpi.
    I danni degli attacchi fisici disarmati sono aumentati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Skill: Ignite
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Applica il Marchio di Fuoco ad un avversario toccando un avversario che avvertirà la propria temperatura superficiale innalzarsi.
    L'effetto dura 2 turni ed è rimuovibile da qualsiasi Skill Acqua. Questo danno non è incrementabile.
    [Danno: 10]
    [Chakra: 10]



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.




    Cm7PlPS

    Bellower




    Vita: ???
    Potenza: 80
    Resistenza: 40
    Slot: A+?
    Movimenti: ???
    Passive: ???

    TALENTI



    [Azione]
    Action: Goring Rush
    [Azione]
    Il Bellower carica a testa bassa un bersaglio tentando di incornarlo con le lunghe corna. La carica ha una gittata massima di 15 metri. Se sono stati percorsi almeno 10 metri, l'incornata respinge il bersaglio di 5 metri in una direzione arbitraria all'intorno di un cono di 180° di fronte al Bellower.
    Applica BLEED se la Vita del bersaglio è sotto il 40%.
    [Danno +30]
    [Cooldown 1 turno]

    [Rapido]
    ???



    divisore





    Non ci fu un immediata risposta dopo le parole di Hororo nè il minimo rumore da dietro l'albero. Questo avrebbe forse abbassato la guardia dell'arcadiana che dopo una decina di secondi non avrebbe avuto traccia che vi fosse mai stato anima viva in quella zona. Improvvisamente però avrebbe sentito un rumore, una specie di sibilo sopra la propria testa. Un ombra scura saebbe scattata dall'alto tuffandosi letteralmente su Hororo tentando di colpirla con la propria lama affilata.
    [Danno: 10 potenza + 10 sharpening + 30 rogue + 30 arma]
    [Slot Rapido - Attacco Fisico]


    Dopo essere atterrata vicino Hororo, la figura sarebbe scattata oltre fino a posizionarsi 10 metri più in là, fissando Hororo acquattata fino a quasi toccare il terreno con il petto. Occhi minacciosi e selvaggi come poche cose a questo mondo. Teneva stretta una lama nella mano destra e l'altra infoderata lungo in fianco sinistro. Osservava attentamente l'arcadiana senza proferir parola. Era la sua preda.
    [Slot Rapido - Movimento Extra]





    CITAZIONE
    Passive: Smooth Feet *
    Stealth diventa completamente silenzioso anche verso chi ha particolari abilità uditive (animali, ecc). Inutilizzabile in terreni forestosi/fogliosi.

    @Kinamy @Breton: Still in combat.

    @Casey: Sei in combat anche tu.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST DOMENICA 1 NOVEMBRE ORE 23:59



    Edited by Ryuk* - 30/10/2015, 11:27
     
    Top
    .
  9. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    -Woah! E quello che diavolo è?!- Esclamò Roman, sorpreso dal rumoroso arrivo della creatura cornuta. Kesha gli rispose -Bellower. Dalla lunghezza delle corna dev'essere un maschio adulto. Credo che siamo nel suo territorio di caccia. Il tono della voce era disturbato dalla concitazione del momento ma sembrava parlare per profonda esperienza e conoscenza. Ci sbarra la strada, l'unico modo di eluderlo è tornare indietro ma...- si fermò poichè Hakka, senza dire una singola parola, prese l'iniziativa: sfruttando i suoi poteri elementali rivestì il proprio corpo di uno stratto via via più spesso di terra, fino a creare un'armatura con tanto di decorazioni ed elementi strutturali. Il Bellower, percependo la sfida dell'umano, lo caricò a testa bassa, cercando di perforarlo con le sue corna ma Hakka, invece di schivare, mantenne la posizione: l'impatto fu fragoroso ma il guerriero non venne mosso neanche di un metro, anzi! Aveva afferato le corna della bestia in modo da bloccarla, nonostante alcune ramificazione delle corne avessero penetrato il suo strato protettivo.

    -Forza, abbattetelo!- intimò rivolto al resto del gruppo: Kesha e Roman si lanciarono contro la bestia con pugnali e fiamme, bersagliando fianchi e testa della creatura. Vanberk li seguì a ruota: decise di affiancarsi a Kesha, anche per evitare di andare a fuoco a causa dei poteri sprigionati da Roman, e muovendosi portò l'azza verso il cielo caricandola di potere elettrico

    [Movimento: 7,50 m (Gratuito+Rapido) O16>O13]
    [Rapido: Electric Weapon]


    Mentre si avvicinava decise di provare una tecnica che finora aveva solo provato durante l'addestramento: coprì gli ultimi mentri con un salto e cadendo colpì di taglio il fianco della creatura, mettendoci tutta la sua forza e il suo peso -O la va o mi spacco!- urlò euforico

    [Azione: Titan Slayer]

    CITAZIONE
    [Danni: 10 (Potenza) + 40 (Arma pesante I) + 30 (Heavy Metal) + 20 (Electric Weapon) + Titan Slayer= 100 + Titan Slayer]



    CITAZIONE
    Skill: Titan Slayer
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero si lancia in un salto di (fino a ) 10 metri d'altezza e porta un portentoso colpo con la propria arma, visibilmente devastante.
    Infligge il valore massimo tra:
    - 15% della vita massima del bersaglio
    - danno di attacco fisico con arma pesante +50
    Particolarmente utile contro mostri di grossa taglia.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica un arma di elettricità equipaggiata, che guadagna danno elettrico extra di [10 x rank] per questo ATTACCO e quello successivo.
    [Chakra: 30]


    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 90 (160-70)

    Distanza: 7,50 m

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/ Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Usati:
    Azione: Titan Slayer
    Rapido: Electric Weapon
    Rapido: Movimento Extra

    Slot Rimanenti:


    Auree/Stance/Effetti:/

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)


    Edited by BretonSaga - 1/11/2015, 23:00
     
    Top
    .
  10. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    In attesa di una risposta del mio assalitore, cerco di fare il punto della situazione:
    Veloce, preciso, utilizza il territorio al meglio: il mio avversario è potenzialmente letale. Non posso permettermi errori.
    Cosa c'è? Il gatto ti ha mangiato la lingua? Vieni fuori e combatti facci a faccia, senza nasconderti.
    Aggiungo alla mia intimidazione di pochi secondi fa, ma niente. Nessuna risposta, nemmeno un rumore.
    Che si sia già allontanato? Per quale motivo attaccarmi e poi scappare? No Hororo, resta in attesa: arriverà di nuovo.
    E così è: sopra la mia testa un suono leggero, simile ad un sibilo, qualcosa si muove.
    O meglio, qualcuno.
    Si tuffa verso di me dall'alto, probabilmente slanciandosi da un ramo: la sua lama si prepara a colpirmi, ma mi trova pronta.
    [Rapido] Action: Parata Armi Leggere
    Porto entrambi i miei coltelli sopra la testa, evitando l'impatto mortale della lama all'ultimo secondo.
    Respingo il mio assalitore che, senza indugio, s'allontana di una decina di metri: la sua posizione di battaglia è molto inusuale, particolare ed affascinante per fino. Stende la gamba sinistra, flettendosi in avanti e fino quasi a sdraiarsi.
    Che strano stile di battaglia! Non lo conosco, sarà meglio aguzzare la vista per non farsi sorprendere da strani movimenti.
    Recupero
    Chi sei?Perchè mi hai attaccato?
    Sospiro.
    Capisci quel che dico? Parli la mia lingua?
    Potrebbe essere qualcuno di così selvaggio da non comprendermi, o addirittura parlare qualche strano dialetto Sumadeiano. Però conosce il linguaggio della battaglia, questo è certo.
    Non voglio farti del male, mi avvicinerò molto piano. Non sentirti in pericolo, rinfodera la lama!
    Movimento Gratuito 5Mt verso l'assalitore



    Tecniche Utilizzate
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Action: Parata Armi Leggere
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di deflettere un attacco avversario portato con un'arma leggera contro di lui. Il danno viene completamente scongiurato.


    uW6zkOr

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement
    Passive: Armature Leggere II

    Discipline:Armi Leggere Rank II

    Mohawk

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike Movimento Gratuito Portato a 10 mt

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Leggera Classe II (Blocca 40)
    Baleful Dagger (Danno 15)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x4
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"



    Sarebbe stato troppp facile se non fosse capitato alcun intoppo lungo la strada. Darina però ci aveva sperato, se non altro per non mettere eccessivamente in pericolo il suo soffice amico.

    La bestia non sembrava sorpresa dalla superiorità numerica dei suoi avversari.
    Hakka identificò l'animale come un Bellower, dalle dimensioni delle corna potè precisare che doveva essere maschio e in età adulta. Darina suppose che ciò significava che non sarebbe bastato allontanarsi per essere certi che non li avrebbe attaccati comunque.
    Hakka non si fece pregare e mentre ancora stava parlando la sua pelle si ricoprì di diversi strati di roccia finché non si ritrovò con addosso una vera e propria armatura, dettagliata perfino nelle decorazioni.
    Nemmeno Kesha e Roman si fecero attendere e mentre Hakka bloccava la creatura che lo aveva prontente caricato, i due compagni seguirono il comando del loro capo fiondandosi ai due lati della bestia e attaccandola.
    Vamberk li seguì a sua volta e fece un poderoso colpo alla parte posteriore del fianco, una spadata dall'alto che aveva davvero dello spettacolare.
    Darina scrollò il tronco affinché la sacca con il cerino le stesse meglio sulla schiena e seguì Kesha dall'altro lato.

    [Stance - Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    [Movimento gratuito 10m: M18 - M14]

    Se vi allontanate posso bloccarlo in una fossa!
    Suggerì ai compagni, le sopracciglia aggrottate per la concentrazione.
    Come aveva fatto mille volte negli allenamenti ad Alkarna, sollevò i propri pugnali e li fece saettare più volte contro il bersaglio.

    [Rapido - attacco fisico]
    [Rapido - attacco fisico]
    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 10 (Arma) + 30 (Rogue) = 50 + 25 = 75*2 = 150



    Potenza: 10
    Vita: 230

    100%


    Chakra: 160

    100%


    Posizione: M14

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisco

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (2x) - [10 Danno]
    Pozione dell'Energia Minore - [40 Vita]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    Il grosso animale ruggì orribilmente mentre i vari colpi lo squassavano da tutti i lati. Particolarmente duro fu il colpo scagliato dal nordico Vanberk che riuscì a fargli cedere le gambe per un momento e buttarlo a terra. Per quanto il groppone vi sovrastasse di più di un metro nel caso di quelli di voi più alti, sembrava davvero in difficoltà e le armi di ciascuno di voi cominciavano a bagnarsi del sangue del bestione mentre si prospettava un rapido epilogo per quel fiero cacciatore della foresta.

    Woah muscolone, bel colpo! Rivolse Roman al Vaygr con una nota di stupore nel tono della sua voce. Gli avrebbe mollato una pacca sulla spalla se le proprie mani non fossero ancora ricoperte di fiamme vive. L'altra ragazza si limitò ad osservarvi con attenzione mentre attaccavate il bestione, udendo l'invito di Kinamy a farsi da parte per intrappolare il bellower in una fossa.

    Fate come dice lei. Disse mentre era intenzionata ad indietreggiare. In quel momento la bestia avrebbe emesso un potente ruggito capace di far tremare anche il cuore più impavido.

    CITAZIONE
    Stance: Bellower Wrath
    Attivabile quando la vita del bellower scende sotto il 70%. L'animale guadagna uno slot Azione ulteriore ma perde la possibilità di usare slot nella propria difesa.

    CITAZIONE
    Action: Predator Roar
    [Gratuito]
    Utilizzabile solo se la Stance: Bellower Wrath è attiva. Individui entro un area di 20 metri vedono i loro movimenti gratuiti ridotti di 5 metri per il turno successivo.
    [Cooldown 5 turni]

    Hakka! Chiamò poi, rendendosi conto che l'omaccione cominciava a risentire dello sforzo fisico speso per bloccare le corna della bestia.


    Ghhhggrrrhhh! Grugnì il mercenario mentre il bellower sembrava intensificare i suoi sforzi per liberarsi. Le ferite inflitte non sembravano averlo fiaccato abbastanza, anzi la sua furia ne sembrava alimentata. Il similorso, con occhi iniettati di sangue e il muso raggrinzito in una smorfia di furia cieca, spalancò le enormi fauci tentando di addentare l'addome del forzuto Hakka. Questi, non vedendo altra scelta, mollò la presa qualche secondo prima di finire sbranato, gettandosi di lato e mandando a vuoto l'animale.
    CITAZIONE
    Action: Bite
    [Azione]
    Il bellower tentà di addentare un bersaglio con le proprie fauci. La gittata di questo attacco è di 5 metri. Applica BLEED.
    [Danno +40]

    Finalmente libero, la bestia ruggì altre due volte verso di voi, feroce e pericolosa dall'alto dei suoi 4 metri. Ora che la vedevate da vicino, potevate notare che l'area sotto il proprio addome aveva qualcosa di strano, delle grosse strisce senza pelo che potevano sembrare cicatrici ma poco chiare data la dinamicità dell'azione. Il bellower si sarebbe rivolto verso Darina e Kesha, mollando due potenti spazzate con le zampe artigliate, ognuna della quali avrebbe raggiunto entrambe le donne [Tutte e due subiscono due spazzate] Kesha sarebbe riuscita ad evitare soltanto una delle due zampate, venendo atterrata malamente dall'altra.
    CITAZIONE
    Action: Claw Swipe
    [Rapido]
    L'attacco fisico del bellower è una spazzata con le zampe artigliate che colpisce entro i 5 metri in una mezzaluna di 180°. Applica BLEED su bersagli sotto il 40%.

    Infine si sarebbe voltato verso Vanberk e Roman, abbassando il capo mostrando le enormi corna accuminati e tentando di incornare entrambi in un impeto rabbioso. Roman finì contro una delle escrescenze ossee, arpionato poco sotto lo sterno ma fortunatamente incassando bene il colpo grazie alla propria agilità, ma finendo comunque a terra poco più in indietro.
    CITAZIONE
    Action: Hornering
    [Azione]
    Il bellower carica a testa bassa, usando le lunghe corna per speronare qualsiasi bersaglio entro i 5 metri in una mezzaluna di 180° in una direzione scelta. Applica danno pari alla propria potenza.

    La bestia ruggì ripetutamente per ribadire la propria supremazia sui corpi malconci dell'assortimento di uomini che avevano osato affrontarlo. Hakka fu il primo a tornare in piedi, stringendo i pugni e serrando la mascella per la rabbia. Lontani dalla belva! Fece cenno a tutti di allontanarsi, quindi guardò Darina cercando lo sguardo. Darina! Urlò mentre Kesha e Roman si allontanavano prontamente, sebbene barcollando e ricadendo più volte nel mentre.




    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.




    IAwoXVQ

    Bellower




    Vita: ??? -315
    Potenza: 80
    Resistenza: 40
    Slot: A+R+R (+A)
    Movimenti: 5 + R{?}
    Passive: Quando la vita scende sotto il 70% può attivare la Stance: Bellower Wrath

    TALENTI



    Stance
    Stance: Bellower Wrath
    Attivabile quando la vita del bellower scende sotto il 70%. L'animale guadagna uno slot Azione ulteriore ma perde la possibilità di usare slot nella propria difesa.

    [Gratuito]
    Action: Predator Roar
    [Gratuito]
    Utilizzabile solo se la Stance: Bellower Wrath è attiva. Individui entro un area di 20 metri vedono i loro movimenti gratuiti ridotti di 5 metri per il turno successivo.
    [Cooldown 5 turni]

    [Azione]
    Action: Goring Rush
    [Azione]
    Il Bellower carica a testa bassa un bersaglio tentando di incornarlo con le lunghe corna. La carica ha una gittata massima di 15 metri. Se sono stati percorsi almeno 10 metri, l'incornata respinge il bersaglio di 5 metri in una direzione arbitraria all'intorno di un cono di 180° di fronte al Bellower.
    Applica BLEED se la Vita del bersaglio è sotto il 40%.
    [Danno +30]
    [Cooldown 1 turno]

    [Azione]
    Action: Hornering
    [Azione]
    Il bellower carica a testa bassa, usando le lunghe corna per speronare qualsiasi bersaglio entro i 5 metri in una mezzaluna di 180° in una direzione scelta. Applica danno pari alla propria potenza.

    [Azione]
    Action: Bite
    [Azione]
    Il bellower tentà di addentare un bersaglio con le proprie fauci. La gittata di questo attacco è di 5 metri. Applica BLEED.
    [Danno +40]

    [Rapido]
    Action: Claw Swipe
    [Rapido]
    L'attacco fisico del bellower è una spazzata con le zampe artigliate che colpisce entro i 5 metri in una mezzaluna di 180°. Applica BLEED su bersagli sotto il 40%.

    ???



    divisore





    Nel notare il tuo avvicinamento e le tue armi, la donna si mosse di nuovo con rapidità invidiabile muovendosi verso la tua sinistra e riportando alla fine di nuovo la distanza tra voi a 10 metri. Nel frattempo, aveva sfoderato una seconda lama, tenendo la stessa posizione e guardandoti con occhi sgranati e pronti a tutto.

    Questo è territorio Naga, arcadiana. Disse la donna in un sibilo minaccioso. Se non hai cattive intenzioni, dimostralo. Getta i coltelli a terra e dagli un calcio verso di me. Ma non avrebbe abbassato la guardia per nessuna ragione al mondo.





    CITAZIONE
    Passive: Smooth Feet *
    Stealth diventa completamente silenzioso anche verso chi ha particolari abilità uditive (animali, ecc). Inutilizzabile in terreni forestosi/fogliosi.

    @Kinamy @Breton: Posta solo Kinamy. Breton può comunicarmi via mp solo il suo eventuale spostamento.

    @Casey: Lol.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST VENERDI' 6 NOVEMBRE ORE 23:59

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"



    L'insieme di tutti quei colpi ferirono la belva, ma fu il portentoso colpo di Vamberk a farlo cadere a terra. Putroppo solo finché non si rialzò e cercò di mandarli all'altro mondo.
    Hakka rispose alla proposta ricevuta da Darina ordinando che si facesse come da lei detto. La bestia ruggì da far tremare il terreno e cercò di divincolarsi dalla stretta dell'omone, che in quel momento iniziava ad essere in difficoltà.
    Kesha chiamò il suo nome e un istante dopo l'orso cercò di azzannarlo, costringendolo a lasciare la presa per non diventare la sua merendina. L'aggressività e la violenza con cui aveva reagito la bestia fu davvero spaventosa. Se non avesse avuto tanta adrenalina in corpo, Darina si sarebbe coperta il viso con le mani immaginando cosa sarebbe successo ad Hakka.
    L'uomo riuscì a scansarsi appena in tempo e i denti dell'animale si richiusero nell'aria con un suono secco. La ragazza provò un brivido di sollievo, che però non durò più di un battito di ciglia: la belva si era voltata verso di lei e Kesha e le aveva attaccate con due potenti zampate ad artigli sguainati. Darina riuscì ad evitare la prima e in cuor suo stava già trionfando quando vide arrivare la seconda. Cadde a terra prona, piuttosto pesantemente, il cervello sballottato nel cranio per l'urto. Dopo un istante sentì un fortissimo dolore al braccio con cui aveva tardivamente cercato di ripararsi. Si sollevò e vide che dei rigagnoli di sangue scorrevano giù dalla spalla fino a gocciolare dal gomito.

    [Azione - Schivata]
    [Danno subito: 80 potenza - 10 armatura= 70]


    Cercò con lo sguardo Kesha, la quale, essendo anche lei era stata atterrata, non doveva essere stata tanto più fortunata.
    Darina d'istinto si tastò la sacca e sentì la creaturina al suo interno tremare. Per fortuna la rotazione del colpo l'aveva fatta cadere di faccia.
    "Non avrei dovuto portarti con me..."
    Quando si voltò di nuovo, il bellower aveva già sferrato un attacco ai due nemici restanti. Ruggì ancora.

    RECUPERO

    Hakka era già tornato in piedi e il suo movimento attirò lo sguardo della ragazza.
    Lontani dalla belva! ordinò. Volse lo sguardo a lei e capì che aveva il via libera, che chiamasse il suo nome non era che una conferma.
    Darina!
    Non se lo fece dire due volte.
    Ignorando il bruciore, si spostò in modo che la bestia fosse completamente accerchiata, si piegò su un ginocchio e con le mani colpì forte il terreno. Quella tecnica le era sempre piaciuta. Aveva agognato di impararla da quando aveva iniziato l'addestramento.
    FOSSA! gridò emettendo energia nel terreno su cui troneggiava la belva.

    [Stance - Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    [Movimento gratuito 5m: M14 - L12] (5m gratuiti+5m catlike - 5m predator roar)
    [Azione - Sinkhole (m14, m15, n14, n15)]
    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 5x5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.



    Potenza: 10
    Vita: 230-70=160

    69%


    Chakra: 160-10=150

    94%


    Posizione: L12

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (2x) - [10 Danno]
    Pozione dell'Energia Minore - [40 Vita]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]



    Edited by Kinamy - 4/11/2015, 21:55
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    Il tremore del terreno ne preannunciò il cedimento e una voragine si apriva sotto ai piedi del Bellower che non potè far nulla per impedire di finirci dentro. Questo era tutto ciò che Hakka stava aspettando. Lesto si chinò a sua volta per poggiare le mani al terreno. Avreste avvertito un altro terremoto ma questa volta più grave e violento, tanto che avreste dovuto fare un certo sforzo per non perdere l'equilibrio. Due grosse masse di terra si sarebbero sollevate ai lati della fossa in cui il bellower era immerso fino al capo, innalzandosi sopra la bestia ruggente e poi ricadendo con fragore assordante, seppellendolo.

    CITAZIONE
    Skill: Avalanche
    [Azione]
    Focus: offensivo
    Permette di far crollare una sezione di terra che sia adiacente e più in alto del proprio avversario. Condizione automaticamente vera se l'avversario è in un Sinkhole. La vittima resterà sepolta dal peso, e dovrà spendere tutti gli slot di un turno per uscire dalle macerie, durante il quale non sarà attaccabile tramite attacchi fisici.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    Dategli tutto avanti! Ululò Hakka, rendendosi conto che in questo modo l'animale non aveva alcuna possibilità di attaccare come aveva fatto in precedenza e il gruppo poteva abbatterlo senza problemi. Kesha e Roman tentarono di raccogliere ogni determinazione per colpire in maniera pronta e decisa. La ragazza si mosse verso sinistra per cercare un punto della bestia ancora scoperto dalle masse di terra, cosa non troppo difficile dato che il bellower si stava già adoperando per uscire dal fosso. Si cimentò quindi nell'ennesimo triplo lancio cercando di colpire zone vitali e ferire ulteriormente il bestione, recuperandone due come al solito tramite sottili fili di chakra.
    [Aura: Sharpening + Slot Azione: Triple Throw + Skill: Chakra Thread]
    [Danno pugnale: 10 Sharpening + 10 Potenza + 30 Rogue + 30 Arma]x3


    CITAZIONE
    Action: Triple Throw
    [Azione]
    Il guerriero è in grado di lanciare contemporaneamente tre armi leggere contro un bersaglio. Le armi possono essere eluse con una sola difesa. Eventuali danni bonus dati da auree e passive si applicano su di un solo pugnale andato a segno.
    Richiede "Knife Throw". L'Action: Chakra Thread ne recupera due.

    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Roman invece questa volta decise di non arrischiarsi, indietreggiando di altri 5 metri mentre alimentava le proprie fiamme tramite il chakra. Il bagliore e il calore emessi dal giovane ebbero un picco, condensandosi poi in un vero e proprio proiettile enorme di fuoco vivo che da lui partì fin dentro al fosso del bellower, esplodendo all'impatto sollevando fumo e detriti. La bestia ruggì orribilmente, venendo ustionata dal calore incredibile sprigionato dalla tecnica del giovane.
    [Danno Fuoco inflitto: 20+20+40 (BURN applicato)]
    [BURN: Ustione. Elemento Fuoco e attacchi fisici sortiscono un +20% danno. Permanente e non cumulabile.]


    Uno sguardo di intesa fu lanciato a Vanberk, con l'animale così indebolito non sarebbe stato difficile per il nordico mandare a segno un colpo importante.

    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20. Utilizzabile solo con skill ad attacco singolo

    .

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 20.
    Richiede Heart of Fire I.

    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]





    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.




    sGCGb3B

    Bellower




    Vita: ??? -565
    Potenza: 80
    Resistenza: 40
    Slot: A+R+R (+A)
    Movimenti: 5 + R{?}
    Passive: Quando la vita scende sotto il 70% può attivare la Stance: Bellower Wrath

    TALENTI



    Stance
    Stance: Bellower Wrath
    Attivabile quando la vita del bellower scende sotto il 70%. L'animale guadagna uno slot Azione ulteriore ma perde la possibilità di usare slot nella propria difesa.

    [Gratuito]
    Action: Predator Roar
    [Gratuito]
    Utilizzabile solo se la Stance: Bellower Wrath è attiva. Individui entro un area di 20 metri vedono i loro movimenti gratuiti ridotti di 5 metri per il turno successivo.
    [Cooldown 5 turni]

    [Azione]
    Action: Goring Rush
    [Azione]
    Il Bellower carica a testa bassa un bersaglio tentando di incornarlo con le lunghe corna. La carica ha una gittata massima di 15 metri. Se sono stati percorsi almeno 10 metri, l'incornata respinge il bersaglio di 5 metri in una direzione arbitraria all'intorno di un cono di 180° di fronte al Bellower.
    Applica BLEED se la Vita del bersaglio è sotto il 40%.
    [Danno +30]
    [Cooldown 1 turno]

    [Azione]
    Action: Hornering
    [Azione]
    Il bellower carica a testa bassa, usando le lunghe corna per speronare qualsiasi bersaglio entro i 5 metri in una mezzaluna di 180° in una direzione scelta. Applica danno pari alla propria potenza.

    [Azione]
    Action: Bite
    [Azione]
    Il bellower tentà di addentare un bersaglio con le proprie fauci. La gittata di questo attacco è di 5 metri. Applica BLEED.
    [Danno +40]

    [Rapido]
    Action: Claw Swipe
    [Rapido]
    L'attacco fisico del bellower è una spazzata con le zampe artigliate che colpisce entro i 5 metri in una mezzaluna di 180°. Applica BLEED su bersagli sotto il 40%.

    ???




    @Kinamy @Breton: Posta solo Vanberk ora.



    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST VENERDI' 6 NOVEMBRE ORE 23:59



    Edited by Ryuk* - 5/11/2015, 11:10
     
    Top
    .
  15. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Il fabbro era riuscito nella manovra! Il colpo aveva scosso la terribile creatura ma, come ogni belva ferita, divenne una vera e propria furia! Con denti, artigli e corna disperse il gruppo di guerrieri intorno a lei, infliggendo a tutti ferite più o meno gravi: Vanberk fu colpito dalle corna della creatura in più punti e una delle estremità bucò la sua armatura come carta, penetrando nelle carni della spalla. Si allontanò frettolosamente temendo di subire altri attachi ma fortunatamente Darina giunse in loro soccorso, ricorrendo ai suoi poteri di geomante per far sprofondare la creatura nel terreno, come aveva già fatto nel deserto. Hakka subitò richiamò il suo potere per seppelire parzialente la creatura, bloccandone i movimenti sotto una coltre di terra. Purtroppo non era sufficiente per fermare la creatura! Sbuffando e ruggendo iniziò a dimenarsi per liberare il proprio corpo dalla stretta del terreno.

    -Dategli tutto avanti!- urlò Hakka, rivolto al gruppo. Kesha e Roman, seppur feriti, ripresero a colpire la creatura con pugnali e sfere di fuoco

    [Recupero]

    Vanberksapeva che avevano bisogno di lui: nonostante la spalla ferita la sua forza non era venuta meno e la sua arma riluceva ancora del potere del fulmine. Dopo aver incrociato lo sguardo con i suoi compagni, che lo esortavano ad agire con gli occhi, si rialzò in piedi esclamando - Skratzo! Adesso mi hai proprio fatto arrabbiare! -. e caricò il Bellower a testa alta.

    [Movimento: 5 m (Gratuito): Q13>N14]

    [Attacco]

    Si posizionò a lato della creatura, sulla linea delle spalle e, deciso a usare ogni suo potere richiamò il potere del fulmine e lo estese attornò a sè, come una rete da pesca crepitante: piccoli archi di elettricità andarono a colpire i punti scoperti della creatura.

    [Aura: Overcharged]

    Poi alzò l'azza sopra la spalla: avrebbe scagliato il colpo sulla schiena della creatura, all'incrocio della spina dorsale con il collo, usando la testa d'ascia dell'arma per tagliare le carni fino all'osso. Sperava così di terminare quello scontro durissimo senza ulteriori danni per sè ed i suoi compagni.


    [Azione: Skill- Deathbound]

    CITAZIONE
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]


    CITAZIONE
    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]


    CITAZIONE
    [Danni: 10 (Potenza) + 40 (Arma pesante I) + 30 (Heavy Metal) + 20 (Electric Weapon) + 30 (Deathbound) +Overcharged (20)= 150

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 120 (200-80)
    Chakra: 70 (90-70)

    Distanza: 5m

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/ Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Usati:
    Azione: DeathBound

    Slot Rimanenti:
    Rapido
    Rapido


    Auree/Stance/Effetti: Overcharged

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)


    Edited by BretonSaga - 5/11/2015, 17:39
     
    Top
    .
79 replies since 12/10/2015, 22:12   1746 views
  Share  
.