[QUEST] Ali nere

Casey91, Kinamy, BretonSaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"




    Darina arrivò agilmente accanto a Kesha, complici i due omoni che avevano realizzato una fune in un batter d'occhio. Quella in effetti non era tanto per farla scendere, quanto per far salire una possibile compagna ferita, ma per fortuna non era messa male quanto era sembrato loro da sopra la fossa.
    Maledizione! Devo essermela slogata...
    Si teneva il braccio destro con una smorfia di dolore, a quanto pareva il problema era la spalla e solo quella.
    Fammi vedere...
    In quel momento qualcosa si mosse nel suo campo visivo e di riflesso alzò lo sguardo. Tre persone stavano avanzando verso di loro con sicurezza. Tre inquietanti persone. Darina rimase immobile per un momento. Potevano essere anche loro alla ricerca del drago. Forse avevano visto Kesha cadere e si stavano avvicinando solo per aiutare. Lo sperava vivamente mentre sentiva un groppo salirle in gola. Possibile che dovessero capitare tutte a loro? Non avevano visto nemmeno l'ombra del drago, in compenso gliene stavano capitando di tutti i colori. Erano già malconci per via del bellower e della vegetazione di quella zona, tutt'altro che docile, non ci voleva un altro scontro.
    Darina celò un respiro profondo e accennò un sorriso cordiale ai tre sconosciuti.
    Rimase accanto a Kesha, pronta ad aiutarla nel caso avesse voluto alzarsi subito.
    Ho una pozione. le disse piano. In effetti era l'unica cosa ancora addosso oltre a vestiti, pugnali e la pietra che le pendeva al collo, e la compagna avrebbe potuto tranquillamente sfilargliela.
    Cosa stavano facendo gli altri? Avevano visto quei tizi?
    All'improvviso si sentì un'idiota: le venne in mente come era conciata, sporca di terra da capo a piedi (non che ci fosse poi molto di male, essendo il suo elemento, ma le sarebbe venuto in mente dopo...). Quei tre invece di certo non cercavano di mimetizzarsi, con uno di loro con addosso tutto quel metallo dorato e dei drappi rossi. In mezzo al verde di Sumadea era come un faro nella notte. Tuttavia non era tanto quel tipo a preoccuparla, quanto il tizio con la maschera. Quello era a dir poco sinistro, innaturale. Spiccava non per i colori, ma per il suo aspetto così tetro e quella maschera stranissima. Darina si sforzò di concentrare il proprio sguardo su nessuno di loro in particolare, come se stesse guardando un punto imprecisato fra di loro, il sorriso ancora stampato in faccia, le mani pronte a saettare verso Kesha o sui pugnali, all'occorrenza.

    Rock skin
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Earth empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Earth Resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.



    Potenza: 10
    Vita: 160/230

    69%


    Chakra:140-10= 130/160

    87%



    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (2x) - [10 Danno]
    Pozione dell'Energia Minore - [40 Vita]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]

     
    Top
    .
  2. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    La folla si scalda, la sua voce è in crescendo continuo.
    Il suono delle sue parole risveglia in me lo spirito della lotta, mi rinvigorisce.
    So quale responsabilità mi sta dando. E la accetto.
    Nayatu, Naga ascoltatemi bene!
    Io, Hororo, figlia di Ysabeth, nata in Arcadia, sono qui d'innanzi a voi con un solo scopo: aiutare questa foresta a liberarsi dal flagello alato.
    E, di conseguenza, aiutare voi a riprendervi il vostro territorio.
    Non vi sto promettendo che torneremo illesi da questa ennesima battaglia, lo so io e lo sapete bene voi.
    Ma vi sto dando l'ultima possibilità di riprendervi ciò che è vostro!

    Gesticolo animatamente con mani e braccia, incito i guerrieri ad aggregarsi a me.
    Come vi ho detto, so come possiamo attaccarlo.
    Dobbiamo, però, essere cauti ed intelligenti: non possiamo lanciarci a testa bassa contro un essere di tale dimensioni e potere.
    Scovarlo, attendere il momento propizio e colpire per uccidere!
    Quindi, vi chiedo ancora, chi è con me?!

    Alzo il pugno al cielo, quasi urlando.
    Spero di aver fatto breccia nei cuori dei combattenti, dobbiamo prepararci.




    Tecniche Utilizzate


    uW6zkOr

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement
    Passive: Armature Leggere II

    Discipline:Armi Leggere Rank II

    Mohawk

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike Movimento Gratuito Portato a 10 mt

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Leggera Classe II (Blocca 40)
    Baleful Dagger (Danno 15)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x4
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    Ci fu una passiva attesa, dunque, durante la quale il trio avanzava nella valle verso le due donne in difficoltà. Darina rifilò una pozione a Kesha che senza farselo ripetere l'afferrò con la mano sana, stappandola rapidamente e portando la boccetta alla bocca. Ne ingollò metà con tre ampi sorsi, storcendo l'espressione sul suo volto a causa dell'asprezza del rimedio.

    Si voltò quindi verso i tre, per niente serena. Tre individui loschi che vagano in bella vista nel nido di un drago... Non sono niente di buono. E stava per voltarsi verso Hakka per fargli cenno di venire in loro aiuto quando improvvisamente le due donne furono illuminate da una luce violacea proveniente dal basso. Tutte intorno a loro si era formato una specie di cerchio luminoso nel terreno che proiettava la propria luce soffusa e inquietante. Darina e Kesha avrebbero constatato con sgomento di non poter più muovere nemmeno il più piccolo muscolo, non un gesto poteva essere effettuato se non con enorme dispendio di energie.

    CITAZIONE
    Skill: Immoto Circle
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido]
    Focus: Utilità
    Previa profonda concentrazione, l'utilizzatore è in grado di materializzare i contorni di un area circolare su di una superficie. Il diametro dell'area è di 10 metri. Chiunque si trovi all'interno dell'area non potrà compiere alcun tipo di spostamento, talento fisico o talento che richieda movimento ampio di qualsiasi parte del corpo. Possibile liberarsi dall'effetto pagando 60 Chakra e due slot Rapido.

    Dalle gesta era evidente che era stato il tizio col bastone a generare quel circolo, dato che le fosse oculari del teschio sulla punta del suo bastone rifulgevano dello stesso tipo di luce. Rimase più arretrato quel vile, mentre la donna coi capelli bianchi sfoderava una spada e l'uomo in maschera la seguiva da vicino, diretto verso le donne immobili.

    Fu a quel punto che Roman non ne potè più, urlando con quanto voce aveva in corpo e fiondandosi giù per la discesa, pronto a dare man forte alle donne. Hakka fece lo stesso, muovendosi meno rapidamente e soprattutto sempre attento ad ogni mossa dei nemici. La sua pelle si ricoprì nuovamente dell'armatura rocciosa indossata poco prima contro il Bellower, si voltò solo brevemente verso Vanberk supponendo che guardarlo sarebbe stato sufficiente a fargli capire qual'era il suo compito adesso.

    Alla vista dell'urlante Roman, la donna e il mascherato ebbero un esitazione sorprendendosi della presenza di altre persone in quel posto. Si guardarono brevemente, dicendosi qualcosa che non avreste compreso, nessuno di voi, quindi si separarono. La donna si rivolse verso i tre uomini, mentre l'uomo mascherato rimase concentrato sulle donne.

    MAPPA


    I quadranti valgono 2,5 metri. Ogni 5 metri di ostacolo/vegetazione costano un movimento extra per essere attraversati. Aggiornerò presto le miniature, per ora credo siano chiaramente individuabili i nemici.







    divisore





    Al suono delle tue parole l'urlo del popolo Naga si innalzò assieme a pugni alzati al cielo e occhi assetate di vendetta e gloria. Nayatu si sarebbe avvicinata ad Hororo, afferrandole il braccio con l'unica mano che aveva e sollevandoglielo, mostrando fiera la donna che gli stava ridando nuova grinta e volontà di combattere. Le urla di plauso proseguirono per qualche secondo finchè un nuovo rumore, dapprima confuso con le urla ma più terribile per intensità e natura si aggiunse alle grida, che si spensero poco dopo in un silenzio di sgomento.

    Era un ruggito che loro conoscevano molto bene, forse risvegliato dall'intensità delle voce delle Naga. Gli uomini e le donne raccolte intorno ad Hororo e Nayatu si guardarono con occhi sbarrati dalla paura non solo per la repentinità di quel ruggito ma perché risultò evidente che la fonte non si trovava effettivamente lontano da loro. Il drago era vicino, era stato destato e poteva piombare sul loro accampamento da un momento all'altro, proprio come era accaduto in passato.

    La fonte del suono si trovava a SUD, ad occhio e croce qualche decina di metri dai Naga. Nayatu lasciò dapprima il braccio di Hororo sgomenta ma poi si ricordò dei discorsi eroici e le parole di coraggio pronunciati fino a qualche secondo prima e si fece coraggio, stringendo il pugno con forza voltandosi a guardare Hororo.

    Tutti i Naga si voltarono a guardare lei, come aspettandosi qualcosa che l'arcadiana avrebbe intuito al volo.







    @Breton @Kinamy: Siete in combat.

    @Casey: Ruolaggio libero.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST GIOVEDI' 26 NOVEMBRE ORE 23:59



    Edited by Ryuk* - 24/11/2015, 11:42
     
    Top
    .
  4. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    Il grido di guerra dei Naga si propaga nella foresta. mentre Nayatu fa in modo che in venga acclamata ancor di più.
    Una sensazione strana questa. Una responsabilità immensa, ma mi sento appagata. Mi sento al centro dell'attenzione come non mai.
    L'adrenalinico momento si stoppa quando,da sud, sentiamo un ruggito poderoso che scuote i nostri cuori, riportandoci alla realtà della situazione. La saggia Naga mi guarda,è arrivata l'ora.
    Scrocchio il collo a destra e a sinistra, lo stesso faccio con le nocche.
    Chiudo gli occhi, respirando profondamente.
    Ysabeth, proteggici mentre noi proteggiamo il tuo creato.
    Un cenno affermativo a Nayatu, poi urlo di nuovo al popolo.
    Tribù Naga! L'ora dei fatti è giunta! Chiunque non possa combattere, si allontani il più velocemente possibile da qui, sarà un campo di battaglia entro pochissimi minuti. Non basta che vi nascondiate, una fiammata potrebbe colpirvi, scappate e nascondetevi. Gli altri, invece, dovranno disporsi in questa maniera: voglio una prima linea che comprenda qualsiasi combattente abile nell'utilizzo dello scudo e della difesa. Sarete il nostro muro, contiamo su di voi. Sarete quelli presi di mira per primi, quindi state attenti. Sarete anche la prima distrazione mentre chi, come me, combatte con armi simili
    [Rapido] Equipaggiamento Armi: Arma Leggera Lv1 e Baleful Dagger
    Chiunque sia più portato all'attacco veloce, alla toccata e fuga, sarà con me nella seconda linea. Prudenza, sorelle e fratelli, meglio un colpo in meno con una vita in più. Dovrete attaccare molto, ma senza strafare. O morirete. Infine, l'ultima linea, sarà composta da arcieri e qualunque persona in grado di usare attacchi a distanza col chakra elementale. In questa linea voglio anche chi, sempre usando il proprio chakra, riesce a curare i suoi alleati e a creare difese come muri di roccia e simili. Questo sarà il nostro piano di attacco: dobbiamo dare il tempo per evacuare la zona, quindi non ci nasconderemo. Voglio occhi ed orecchie ovunque, a terra e al cielo, per capire da dove arriva. Voglio le difese pronte a coprirci nel caso fossimo sopresi. Ma sopratutto voglio quella bestia morta. Arcieri, il vostro primo obiettivo saranno gli occhi della bestia: un compito arduo, lo so. Ma accecarlo renderebbe tutto più semplice. Offesa, noi ci occuperemo della sua mobilità, andando a colpire le zampe anteriori. Difesa, voi dovrete coprirci mentre rientriamo da ogni attacco.Soprattutto, chiunque abbia colpi in grado di tramortirlo, come vi ho detto poco fa, me lo dica: saranno la chiave di tutto.
    Avanzo fiera tra le linee, in attesa della battaglia.



    Tecniche Utilizzate


    uW6zkOr

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement
    Passive: Armature Leggere II

    Discipline:Armi Leggere Rank II

    Mohawk

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Usati:
    [Rapido] Equipaggiamento Armi: Arma Leggera Lv1 e Baleful Dagger

    Auree/Stance/Effetti:


    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Leggera Classe II (Blocca 40)
    Baleful Dagger (Danno 15)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x4
     
    Top
    .
  5. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Le sue domande rimasero senza risposta dato che Roman e Hakka erano totalmente concentrati sul trio di sconosciuti, come lupi che occhieggiano famelici un cervo ferito. La tensione era al massimo e fu lo stregone a rompere quello stato: incanalò del potere attraverso il suo bastone e materializzò un cerchio di luce violacea sotto le ragazze.
    -Attente!- urlò il fabbro ma stranamente nessuna delle due reagì, anzi non si mosserò proprio! Era rigide come statue, probabilmente a causa della magia che le circondava. Intanto gli altri due componenti del trio, la donna armata di spada e arco e l'uomo mascherato, si mosserò lentamente verso le due. Fu la goccia che fece trabboccare il vaso già colmo di Roman: vedendoli avanzare verso le ragazze inermi urlò con gran forza e si gettò giù per il pendio e altrettanto fece Hakka, in modo più sicuro mentre richiamava i suoi poteri da geomante per ricoprirsi con la sua armatura di pietra. Prima di gettarsi l'aveva guardato senza dirre nulla ma le parole erano inutili in quella situazione: Vanberk sapeva cosa fare. Fissò velocemente la corda ad una radice, ma con un nodo saldo e robusto per avere una via di fuga in caso di necessità e poi si gettò anche lui a difesa delle ragazze: la sua discesa fu accompagnata da un grido di guerra Nord, per intimorire i nemici e attirare la loro attenzione
    -HERLIGEEEE KRIGGG!!!!-

    [Movimento: 10 m (Gratuito+Rapido)= G15>K15]

    Una volta di fronte a loro imbracciò la sua arma e fissò sia la guerriera che il nemico nascosto dalla maschera e, con voce roca, disse loro -Non so chi siete o perchè siete qui ma rilasciate le nostre compagne o spargerò così tanto sangue che i fiori di questa conca saranno tinti di rosso per anni!-. Erano toni forti, che solitamente non utilizzava, ma voleva evitare uno scontro inutile nelle sue condizioni ma era comunque pronto a combattere fino all'ultimo repsire, se necessario.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 120 (200-80)
    Chakra: 70 (90-70)

    Distanza: 5m

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/ https://rotegdr.forumcommunity.net/?t=57476937

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Utilizzati:
    Rapido [Movimento extra]

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"




    Tre individui loschi che vagano in bella vista nel nido di un drago... Non sono niente di buono.
    Kesha aveva fatto appena in tempo a bere la pozione della compagna che un cerchio viola si disegnò intorno a loro. In quello stesso istante, Darina si rese conto con orrore di non potersi più muovere. Era stato l'uomo con lo strano bastone a creare la magia, come si deduceva dal fatto che lo scettro stesso emanasse lo stesso alone violaceo.
    Era come essere intrappolati sotto la sabbia, era impossibile muovere qualunque cosa e anche il più impercettibile spostamento era un dispendio enorme di energie.
    Sentì la collera farle salire il sangue al volto e al petto. Attaccare due persone che non avevano dimostrato alcuna aggressività. Che razza di s...i vigliacchi!
    Quell'immobilità, insieme al fatto che l'uomo sinistro si stava avvicinando a loro approfittandone, la mandarono così in bestia che lì per lì era decisa a tentare il tutto per tutto e con la forza dell'ira cercare di spezzare la magia. Se c'era una cosa che aveva imparato dalla lotta con Dienyah, era che la volontà poteva contro la magia più di quanto avesse mai pensato.
    Fu in quel momento che arrivarono gli altri tre, Roman urlando con quanto fiato aveva in gola, Vamberk minacciando gli sconosciuti.
    HERLIGEEEE KRIGGG!!!! Non so chi siete o perchè siete qui ma rilasciate le nostre compagne o spargerò così tanto sangue che i fiori di questa conca saranno tinti di rosso per anni!
    La ragazza fu quasi contenta di non poterlo guardare, da come suonava la sua voce non doveva essere affatto un bello spettacolo. Non osava nemmeno immaginare quanto temibile dovesse sembrare il silenzioso Hakka. La presenza dei tre compagni la rassicurò e per un momento la sua collera scemò. Non si era addentrata nel possibile nido di un drago per venir uccisa sul più bello. Avrebbero trovato un modo.
    All'improvviso un pensiero l'attraversò: il cerchio che le immobilizzava era segnato nel terreno.
    Se avesse potuto avrebbe sorriso. Forse...
    Si estraniò per qualche secondo da tutto per concentrarsi il più possibile, come il suo maestro le aveva insegnato. Doveva sentire la terra, nient'altro.
    Pur non guardando direttamente, non le sarebbe stato difficile fare ciò che voleva. Quello era il SUO elemento.

    Sinkhole [m11,m12,n11,n12]
    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 5x5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Se il suo ragionamento era corretto, una volta tolto il sostegno al cerchio magico, questo avrebbe dovuto spezzarsi liberando entrambe le donne.
    A volte non avere una divinità era scomodo, in momenti del genere pregare doveva essere un buon modo per tranquillizzarsi.

    Rock skin
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Earth empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Earth Resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.



    Potenza: 10
    Vita: 160/230

    69%


    Chakra:130-20= 110/160

    87%



    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (2x) - [10 Danno]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    Impagabile lo sguardo sorpreso dello sciamano che reggeva lo scettro scheletrico nel vedere il proprio incanto spezzato dall'abilità di Darina. Il terreno poco distante dalle due donne franò deturpando il cerchio violaceo responsabile della loro immobilità e creando un fosso abbastanza profondo che divise le donne dal loro aggressore. Kesha riuscì finalmente a muoversi, voltandosi a guardare Darina con sguardo di intesa. Bella mossa, moretta. Occhi aperti adesso.

    Le due donne sapevano che il tizio in maschera aveva sempre in mente loro come bersaglio. Egli, dapprima colto alla sprovvista dal modo in cui le donne erano riuscite a liberarsi, avanzò rapidamente portandosi al delimitare dell'area infilando una mano dentro il mantello che nascondeva pressapoco tutto il suo corpo. Ne tirò fuori due armi da lancio simili ai kunai utilizzati dagli shinobi. Lesto ne scagliò due in rapida successione, uno rivolto verso Darina e uno rivolto verso Kesha.
    [Slot Rapido - Lancio d'armi] x 2
    [Danno armi: 10 (potenza) + 30 (Rogue) + 20 (danno arma)]



    Dal canto suo, la donna dai capelli bianchi e dalla brutta cicatrice sul lato sinistro del volto ascoltava le minacce di Vanberk non sembrandone per niente turbata. Sicura della spada ferma nella mano destra, gli rivolse in risposta parlando per la prima volta. Niente di personale stranieri, ma siete capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato.

    La ragazza si portò ancora più avanti, intenzionata a sbarrarvi la strada ed impedirvi di venire in aiuto delle due donne attaccate dall'uomo mascherato. Intanto, un alone bluastro iniziò a pervaderla mentre le iridi e le unghie (notate da chi avrebbe fatto caso ad un simile particolare) si tingevano di una tinta scura violacea.
    [Equipaggiamento]
    [Arma bianca: Danno 40]
    [Armatura Leggera: Blocco 40]
    [Slot Rapido - Movimento gratuito + extra: 10m -> M14]

    CITAZIONE
    Aura: Cold Moon
    Un alone bluastro circonda il portatore.
    Il portatore acquisisce resistenza fisica incrementata di +20.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, il portatore assorbe 20 danni di qualsiasi genere durante la propria DIFESA.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Stance: Scherma *
    Il guerriero utilizza in maniera agile e leggiadra la propria arma. Permette di eseguire le parate con arma bianca con uno slot rapido.
    E' necessario impugnare una sola arma bianca e avere l'altra mano libera.

    Il mago alle sue spalle invece si rialzò in piedi, ancora basito del fallimento della propria skill di cattura e si avvicinò a sua volta in modo da poter sostenere i suoi due compagni dalla distanza. Lo avreste visto canalizzare il chakra che si concentrò in un bagliore luminoso all'altezza del suo petto, poi con un gesto del braccio lo rilasciò creando una sorta di collegamento etereo tra sè e la donna dai capelli bianchi. Sembravano ben affiatati e organizzati, questo non andava affatto bene.

    CITAZIONE
    Skill: Entwining Soul
    [Rapido]
    L'evocatore crea un collegamento etereo con un bersaglio entro i 10 metri. I due spiriti si sincronizzeranno e l'esecutore assorberà 20 danni su ogni danno subito dal bersaglio. Dura 2 turni dopo l'attivazione o se il bersaglio si allontana oltre i 25 metri.
    Si può avere un collegamento attivo per volta.
    [Chakra: 30]

    MAPPA


    I quadranti valgono 2,5 metri. Ogni 5 metri di ostacolo/vegetazione costano un movimento extra per essere attraversati. Aggiornerò presto le miniature, per ora credo siano chiaramente individuabili i nemici.







    divisore





    Alle parole di Hororo Nayatu incalzò, ribadendo le direttive dell'arcadiana. Avete sentito? Portate a sicuro i più giovani e gli anziani! Kaleb, Gheera, radunate i più deboli e conduceteli a Sud in un posto riparato. Voi altri, guerrieri e guerriere, radunatevi!

    Un gran fermento colpì il campo, qualcosa non troppo dissimile al panico. Avevano tutti udito il ruggito della bestia che aveva ucciso i loro padri, le loro madri, i loro figli e figlie, troppo vicino al posto dove si trovavano e adesso gli ordini urlati dalla seguace di Ysabeth e da un infervorata Nayatu avevano scatenato una reazione inconsulta e confusionaria. Kaleb e Gheera, due dei guerrieri Naga, si adoperarono per dirigersi ai giacigli dove anziani e bambini venivano organizzati come potevano per una rapida evacuazione. Da tutte le parti sotto gli alberi si radunavano invece i giovani e i guerrieri, avevano afferrato sommariamente le armi a disposizione e Hororo in quel momento avrebbe forse capito che era stata sin troppo ottimista nell'immaginare l'esercito dei suoi sogni.

    Non v'erano scudi, per cacciare nella giungla non ne avevi bisogno. Erano tutti guerrieri leggere, assassini e cacciatori. C'era chi era armato di lancia, chi armato di machete, lame lunghe e coltelli affilati. La metà di essi era munita anche di arco ma questa poteva essere una magra consolazione: il grosso dei loro migliori cacciatori era già stato decimato dal drago. Ed erano circa una trentina, molti di loro con occhi sbarrati che non riuscivano a mascherare la paura che ne pervadeva corpo e animo. Forse stava accadendo tutto troppo in fretta, tutto insieme. Nayatu vide ciò e tentò di rafforzare i suoi fratelli, farsi coraggio per affrontare la bestia. Fratelli, sorelle. In ognuno di noi ora cova la paura più nera. Avremmo potuto lasciare le nostre case settimane or sono come molti di noi hanno fatto. Ma noi no, non avremmo mai potuto farlo. Non avremmo mai voltato le spalle ai nostri cari caduti per via della odiata bestia. Ma è ora di dire basta a questa vita di orrore e morte, è arrivato il momento di onorare la memoria dei nostri eroi caduti. La cacciatrice di draghi ci guiderà, gli dei hanno mostrato la loro benevolenza mandandoci una profetessa che ci guidasse in questa impresa! Non possiamo fallire, la bestia oggi stesso morrà!

    Nayatu stava ancora finendo la frase quando il drago ruggì nuovamente, stavolta più vicino che mai. Avreste udito il suono di rami e alberi spezzarsi e una figura nera innalzarsi sopra gli alberi. Per la prima volta Hororo l'avrebbe visto, in tutta la sua maestosità. Avrebbe sorvolato la porzione di cielo visibile a voi attraverso lo squarcio libero lasciato dagli alberi, per poi riversarsi di nuovo a terra, provocando il suono di altri rami e tronchi che si spezzavano. L'arcadiana avrebbe avuto la netta sensazione che questa creatura fosse persino più grande del drago di Vaygr, ma forse era solo suggestione.

    Fatto sta che la creatura era atterrata a nemmeno un centinaio di metri dalla loro posizione, al che i guerrieri infervorati e impazziti dalla sete di sangue e vendetta misto a terrore erano già pronti ad assaltarlo. Nayatu stessa si precipitò in quella direzione e Hororo fu trascinata in quel moto folle in un assalto frontale attraverso gli alberi contro il drago. Spintonata, strattonata, sospinta in quel moto febbrile per raggiungere la belva, attraverso le enormi radici e il labirintico intreccio degli alberi sempre verdi. Voleva riaccendere il fuoco nel loro animo combattivo e adesso un incendio alimentato dal rancore, dal desiderio di vendetta e dalla paura era divampato nella foresta sumadiana.






    @Breton @Kinamy: Combat.

    @Casey: Ruolaggio libero.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST LUNEDI' 30 NOVEMBRE ORE 23:59



    Edited by Ryuk* - 28/11/2015, 23:22
     
    Top
    .
  8. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    No no no, è tutto sbagliato così.
    Sballottata, spintonata, travolta dalla onda del loro odio.
    Si muovono male, non coesi, seguendo l'ideale sbagliato per combattere una bestia del genere.
    Cerco di parlare, per fermarli, se non fosse che lo vedo.
    E l'unica frase che riesco a proferire è
    Porca puttana. Quanto cazzo è grosso questo.
    Vola maestoso su di noi, ruggendo sulle nostre teste.
    Pare più grande di quello combattuto al nord. Molto più grande.
    In me s'instaura la paura di quella bestia, più resto a guardarla.
    Ma poi atterra, ed io torno alla normalità
    FERMIIIIIIIIIII!
    Questa volta è il mio ruggito ad innalzarsi, i Naga devono sentirmi.
    Non combatterete così, una bestia del genere! Dovete essere coesi, non una marmaglia. Ho bisogno di voi uniti,fermatevi subito e sistemate questa merda. Non vi manderò a combattere questa bestia finchè non sarete pronti a farlo come gruppo, così siete un branco di bestie al macello. Liberate le vostre menti dall'odio verso il Drago, dovete essere freddi e concentrati. Solo così vendicherete i vostri cari.
    Mentre parlo cerco di portarmi in testa al gruppo, ben visibile da tutti.
    Ho visto che nessuno usa scudi ed equipaggiamento di difesa, male. A questo punto la prima linea sarà composta dai più rapidi e scaltri, quelli capaci di evitare i suoi colpi. Su di lui, non abbiamo più vantaggio: sa che siamo in questa foresta, ci sente. D'ora in avanti, procedete con calma, sciocchi! O altrimenti datevi in pasto a lui direttamente!


    Tecniche Utilizzate


    uW6zkOr

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement
    Passive: Armature Leggere II

    Discipline:Armi Leggere Rank II

    Mohawk

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:

    Auree/Stance/Effetti:


    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Leggera Classe II (Blocca 40)
    Baleful Dagger (Danno 15)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x4
     
    Top
    .
  9. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    I toni profondi e minacciosi di Vanberk non sortitono l'effetto sperato e la guerriere rimase calma e composta, la spada pronta in mano -Niente di personale stranieri, ma siete capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato.-. Avanzò di qualche passo verso di loro, in modo da intralciare il cammino verso le due ragazze, e si mise in posizione con l'arma alzata, pronta a dare battaglia. Un piccolo particolare saltò all'occhio di Vanberk: le mani sembravano illuminate da qualche sorta di potere. -Chissà quale però! Non me la sento di caricarla a volto scoperto... è quello che si aspetta da uno come me!-. Mentre studiava silenziosamente la donna, alla ricerca di un punto debole nell sua difesa, i compagni di lei non rimasero fermi: l'uomo mascherato, separato da Kesha e Darina dal fossato creato dalla giovane, aveva deciso di sfruttare la distanza a suo vantaggio, lanciando contro di loro delle lame mentre lo stregone aveva lanciato un incantesimo creando una corda evanescente che ora legava lui e la donna. -Di nuovo un potere che non conosco! Skratz che fastidio!!! Va bene Vanberk calmati... studia l'avversario e collabora con i tuoi alleati. Assieme troveremo una via per la vitttoria-

    CITAZIONE
    Enciclopedia Militare: si riconoscono le capacità e abilità fisiche di un avversario man mano che lo si vede combattere. Dopo un turno se ne comprendono le discipline ed eventuale arte segreta. Dopo due turni le abilità. Dopo tre turni è possibile prevedere quali talenti possiede.

    -Hakka!- urlò indicando la guerriera di fronte a sè. Si fidava di quel guerriero e delle sue doti marziali. Poi si rivolse a Roman e con voce voce bassa ma chiara disse -Riesci a colpire il loro stregone con le tue abilità? Se vogliamo vincere dobbiamo far valere la nostra superiorità numerica e le nostre capacità quindi ragazzo... è ora di di ROCK 'N SKRATZ'roll!-

    [Attacco]

    Fatto questo rivolse la propria attenzione di nuovo alla guerriera: forse aveva sentito le sue parole rivolte al ragazzo di fuoco ma non importava, anzi magari si sarebbe scoperta per difendere il suo compagno, ma Vanberk lo dubitava: quella donna emanava un aura di forza e capacità, frutto di scontri e duelli. Strinse l'azza tra le mani e assunse una posizione difensiva, allargando le gambe e mettendo l'arma in diagonale di fronte a sè. Non disse nulla, concentrato com'era sul nemico, pronto a reagire al minimo segno. La tensione gli legava la lingua quindi non disse nulla ma la sua mente era affolata da mille domande. chi erano quelle persone? Cosa volevano? E cosa significava momento sbagliato? Dovevano scoprire cosa stava accadendo in quella fitta giungla ma per farlo dovevano vincere!

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 120 (200-80)
    Chakra: 70 (90-70)

    Distanza: 5m

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Utilizzati:

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno


    Edited by BretonSaga - 3/12/2015, 17:36
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"




    Come sperava la magia svanì nel momento in cui il cerchio magico venne spezzato.
    "Tiè!"
    La faccia del mago era abbastanza allibita da soddisfarla. Forse speravano di essere incappati in due fanciulle smarrite. Al di là di come sarebbe finita, gli avrebbero dato filo da torcere.
    Bella mossa, moretta. Occhi aperti adesso. Kesha le lanciò uno sguardo complice e insieme si voltarono verso l'inquietante uomo che rapidamente si riprese dalla sorpresa e si avvicinò per lanciare loro contro due lame da lancio, una rivolta verso ciascuna di loro.
    Darina non volle sprecare magie per proteggersi, ma non fu abbastanza rapida per schivare quel colpo rapidissimo che la ferì alla spalla sinistra.

    60-[10+(5x3)] = 60-25= 35 Danno subito


    RECUPERO

    Niente di personale stranieri, ma siete capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato.
    Te lo do io il personale.
    Il mago con lo scettro, nonostante la spiacevole sorpresa, si riprese in fretta e creò un'altra magia, stavolta a favore della sua alleata: un fascio di luce incantata li univa. Per il momento però lo stregone avrebbe dovuto aspettare, l'uomo sinistro era troppo vicino per poterlo ignorare. Una cosa alla volta. Fece un respiro profondo e prese la ricorsa.
    Apprezzò particolarmente la ritrovata mobilità mentre gli andava incontro, i suoi coltelli sguainati e uno subito legato col chakra.

    [Stance Attivata: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    [Movimento Gratuito + Catlike (10) = K11->O11

    [Rapido - Equip Arma x2]

    [Gratuito - Chakra Thread]
    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Con un ringhio di rabbia scagliò le sue lame verso lo strano nemico.

    [Rapido - Attacco fisico arma doppia: Pot 10+ Arma 10 + Rogue 30 = 60 + 60/2 =90]


    Rogue
    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Dual Wield
    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Rock skin
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Earth empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Earth Resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.



    Potenza: 10
    Vita: 160-35= 125/230

    54%


    Chakra:110-15= 95/160

    60%



    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]


    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin, Catlike, Chakra Thread x1

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (2x) - [10 Danno]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    Entrambi i pugnali dell'oscuro nemico colpirono i loro bersagli, così che entrambe le donne furono colpite dal tizio mascherato sebbene non in maniera eccessivamente grave. Pronta fu la reazione di Darina che scagliò due lame verso il proprio avversario e altrettanto risentita e pronta fu la rappresaglia di Kesha che, dimostrando di avere con sè un vero e proprio set di coltellacci, si cimentò in un altro triplo lancio simile a quello che aveva riservato al Bellower tempo prima, mirando ad inchiodare il loro bersaglio con una pioggia combinata di lame.

    CITAZIONE
    Action: Triple Throw
    [Azione]
    Il guerriero è in grado di lanciare contemporaneamente tre armi leggere contro un bersaglio. Le armi possono essere eluse con una sola difesa. Eventuali danni bonus dati da auree e passive si applicano su di un solo pugnale andato a segno.
    Richiede "Knife Throw". La Skill: Chakra Thread ne recupera due.

    Dall'altra parte del campo i tre uomini invece si preparavano a far pagare agli altri due nemici l'affronto subito con rinnovata foga e violenza. Quel che forse Vanberk avrebbe trovato sbalorditiva fu la pronta reazione di Hakka al suo richiamo. Il gigante partì immediatamente compiendo due larghe falcate (portandosi da G14 a I15) fino a giungere di poco alle spalle del Vaygr per poi spiccare un salto poderoso e alto, difficilmente attribuibile ad un colosso della sua stazza. Come un macigno scagliato da una catapulta il mercenario superò con il balzo Vanberk e la spadaccina atterrando a metà strada tra lo sciamano e la donna, provocando uno schianto mica da poco. Tuttavia le vibrazioni scatenate dal suo atterraggio non furono dovute solo al suo considerevole peso, bensì il tutto fu amplifcato dall'impiego del chakra utilizzata per provocare un violento sisma in un area circolare di 5 metri che deformò il terreno tutto intorno e investì sia la donna che il mistico col bastone.

    CITAZIONE
    Action: Mantis Jump *
    [Rapida]
    Durante l'ATTACCO, si effettua un salto in lungo di massimo 15 metri (massima altezza 5 metri). Ignora terreno difficoltoso.
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Colpendo fortemente il terreno, si provoca una perturbazione sismica che disturba chiunque si trovi entro il raggio di azione.
    Raggio 5 metri, sale a 10 a rank 3. Applica SHOCK.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]

    Roman dal canto suo, anch'egli seguendo l'invito di Vanberk, cominciò a muoversi verso destra per avere campo libero e una libera visuale verso il nemico più arretrato (si sposta da J16 a L17) Puoi dirlo forte, muscolone! Facciamogli vedere che succede a chi si mette sulla nostra strada! E immediatamente le braccia si infiammarono e così tutto il corpo mentre il chakra veniva evocato massicciamente, accumulando una massa infuocata di fronte al petto del giovane. La sfera, modellata dalle mani arroventate del rosso, fu alimentata oltre il limite per poi essere scagliata a massima velocità contro lo sciamano, tentando di ridurlo letteralmente in cenere.
    [Slot Azione - Skill: Fireball]+[Slot Rapido - Action: Inner Energy]x2

    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20. Utilizzabile solo con skill ad attacco singolo.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 20.

    I nemici comunque non sarebbe rimasti fermi a guardare ed è proprio dallo sciamano che vogliamo cominciare. La sfera di fuoco si mosse a gran velocità verso l'uomo a tal punto che sembrava non lasciargli margine di difesa ma, all'ultimo momento, fu visibile un movimento lesto delle braccia del mistico poco prima di venire investito dalla sfera. Solo che l'impatto fu tutt'altro che convenzionale dato che scatenò immediatamente un esplosione di vapore acqueo che nascose dalla vista di tutti la figura dello sciamano. La nebbia ci mise qualche secondo a diradarsi, ma ben presto fu chiaro che era stata utilizzata una difesa acquatica per scongiurare il pericolo della sfera infuocata. Lo sciamano si prese tutto il tempo di cui aveva bisogno per riprendersi e riesaminare la situazione, soprattutto decise di rimanere con la guardia alta per evitare di essere preso di mira mentre era senza difese. In fondo, il filo etereo di chakra che teneva attivo con la spadaccina era un appoggio più che sufficiente a quella situazione.
    [Slot Rapido - Skill: Water Shield]
    [SHOCK subito]


    CITAZIONE
    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Water Shield
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Genera uno scudo circolare d'acqua che seguirà un alleato o sè stessi e intercetterà ogni attacco finchè non sarà distrutto.
    Può assorbire 100 danni di fuoco o 50 danni da qualsiasi altro elemento, escluso terra. Dura 3 turni.
    E' possibile evocarne subito un altro per coprire due guerrieri diversi spendendo gli altri due slot rapidi e altri 25 Chakra.
    [Chakra: 25]

    Per quanto riguarda la spadaccina, le ci volle un pò di tempo prima di riprendersi dalla perturbazione sismica generata dal roccioso mercenario, che tra l'altro le era finita incredibilmente vicino.
    [SHOCK subito]

    Ossi duri. Rayak, Morgan, chiudiamo in fretta. Se il drago tornasse saremmo spacciati. Disse ad alta voce rivolta agli altri due mentre l'aura bluastra che la circondava mutò repentinamente sfumatura, diventando lucente e dorata come un alba improvvisa.

    CITAZIONE
    Aura: Morning Star
    Un alone giallognolo circonda il portatore.
    La potenza del portatore è aumentata di +20.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, rimuove SHOCK o PARALYZED.
    [Chakra: 10]

    Improvvisamente rinvigorita e non più debilitata dalla tecnica usata da Hakka, la donna strinse saldamente la spada nella sua mano, assumendo una posa estremamente fluida e scattante. Sicura della ritrovata agilità, la donna con uno scatto repentino si fiondò su Vanberk menando un fendente mirato alla parte alta della coscia sinistra del nordico. Senza poi fermarsi, in una maestrale dimostrazione di agilità, si fiondò su Roman con grazia letale, menando un fendente all'altezza della spalla che squarciò la manica del giubotto del rosso provocando un taglio considerevole. Infine, arretrò di un altri 5 metri mettendo elegantemente una gamba dietro l'altra, la spada tenuta sollevata mentre fissava sia Vanberk che Roman. Hakka era magicamente finito lontanissimo dalla donna nonostante lo sforzo considerevole fatto per raggiungerla poco prima.
    [Equipaggiamento]
    [Danno attacchi: 30 (potenza) + 30 (passiva) + 40 (arma bianca)]
    [Armatura Leggera: Blocco 40]
    [Slot Rapido Attacco su Vanberk + 5 metri (Stance: Swiftstriker)]
    [Gratuito - Attacco su Roman + 5 metri (Action: Steel Dance)]
    [Movimento gratuito 5 metri - da Roman a K17]


    CITAZIONE
    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    CITAZIONE
    Action: Steel Dance *
    [Gratuita]
    Durante la Stance Swiftstriker, se si attacca un avversario, si può attaccare un altro bersaglio entro 5 metri.

    Ma torniamo alle due ragazze alle prese con l'oscuro avversario. Questi con rapidità invidiabile schivò la triplice scarica di coltelli, ma non potè far nulla contro i due coltelli lanciati da Darina che lo colpirono ripetutamente, uno nel basso ventre, l'altro al braccio sinistro. Senza fare una piega per via delle ferite ricevuto, la maschera si limitò ad abbassarsi per osservare i coltelli piantati nella carne che furono estratti con decisione poco dopo. Il volto poi si girò verso le donne mentre fin da subito fu evidente la reazione del mascherato a quell'attacco. Fumo nero prese a distorcere i contorni dell'uomo e a rendere eterea e inquietante la sua figura.
    [Slot Rapido - Aura: Darkness]

    CITAZIONE
    Aura: Darkness
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità circostante diventandone catalizzatore e assorbendone le propietà. A ciò corrisponde una mutazione fisica evidente che può andare dalla semplice colorazione degli occhi a più vistose manifestazioni oscure sul corpo.
    Si acquisiscono le passive dell'arte segreta e la possibilità di utilizzarne le skill.
    I danni delle skill di elemento: Oscurità non vengono diminuiti da resistenze elementali.
    [Chakra attivazione: 50]
    [Consumo Vita x turno: 15% Vita massima]

    CITAZIONE
    Passive: Dark Favor
    Il portatore acquisice potenza e resistenza inumane.
    Potenza +20
    Resistenza Fisica +20

    Con gli occhi calamitati su quella visione però, le donne si sarebbero rese conto col dovuto orrore di qualcosa di terribile. I coltelli che le avevano colpite non erano semplici armi. La ferita degli stessi bruciava immensamente e nel giro di qualche secondo si sarebbero sentite incredibilmente debilitate. Kesha guardò Darina per qualche istante, sconcertata, cercando di capire se anche la compagna avesse subito la stessa sorte. Non ci fu bisogno di dire altro, se la stavano per vedere molto brutta.

    CITAZIONE
    [POISON] Debilitante
    Movimenti senza costo diminuiti di 5 metri.

    Il mascherato quindi partì all'attacco, sfoderando i pugnali (Slot Rapido) Fu Kesha la sfortunata di turno, che si vide arrivare contro letteralmente una scarica di fendenti fumosi e rapidissimi, difficili da fronteggiare. Le riuscì solo di bloccarne uno solo, ma gli altri tre furono decisamente troppi. Le lame lasciarono tagli vistosi sulle vesti e sull'addome della ragazza che arretrò dopo la scarica letale del nemico. La giovane si strinse il fianco, constatando come una delle lame aveva penetrato più del dovuto, lasciando una brutta ferita sanguinante al fianco destro.
    [Danno armi: 30 (potenza) + 30 (Rogue) + 20 (danno arma)]
    [Slot Rapido - Equip armi][Slot Azione - Blade Dance]


    CITAZIONE
    Action: Blade Dance *
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il guerriero si concentra sferrando in rapida successione due attacchi fisici contro un bersaglio.
    Se si possiede Dual Wield, viene applicato ad entrambi gli attacchi. Una parata copre due attacchi.

    CITAZIONE
    Passive: Blind Spot *
    La maestria dell'utilizzatore con la doppia arma è impareggiabile, permettendogli di distrarre l'avversario con la mano forte per colpirlo fatalmente con la mano libera. Se l'attacco con la mano forte viene parato, la mano debole andrà automaticamente a segno e infliggerà BLEED.

    Quei tre erano esperti combattenti, probabilmente assassini senza scrupoli. Il nostro gruppetto di eroi avrebbe fatto parte del lungo numero di vittime che quei tre avevano all'attivo?


    MAPPA


    I quadranti valgono 2,5 metri. Ogni 5 metri di ostacolo/vegetazione costano un movimento extra per essere attraversati. Aggiornerò presto le miniature, per ora credo siano chiaramente individuabili i nemici.







    divisore





    Quasi disperato il tentativo dell'arcadiana di ripristinare l'ordine che ella stessa poco prima aveva contribuito a fomentare e rompere. Fu difficile e arduo raggiungere la testa del gruppo ma dalla sua Hororo aveva un agilità spiccata oltre che forza di volontà e in breve tempo riuscì a guadagnare una posizione sufficiente per farsi vedere da tutti. Il gruppo cominciò a rallentare ma non certo a calmarsi, era contro un drago che stavano correndo e dopo aver trovato la giusta combinazione di follia e adrenalina tale da indurli ad affrontare la belva sarebbe stato difficile fare dietro front.

    Nayatu comunque, indomita, infiammata dal desiderio di vendetta ma non stupida, dava molta importanza alle direttive della donna e, sebbene non comprendesse più di tanto il motivo del suo apparente ripensamento, la affiancò in testa alla folla di cacciatori tentando di sovrastare le urla. Un momento! Ascoltiamo la nostra condottiera! Ricordate che senza la sua esperienza di ammazzadraghi non abbiamo speranze di sopraffare la bestia!

    Diversi ebbero il buon senso di rallentare ed ascoltare, ma l'ordine fu ristabilito solo gradualmente. Nel frattempo decine di metri erano stati percorsi nella foresta. Le parole di Hororo giunsero quindi al gruppo, per poi essere riformulate da Nayatu, l'unica ad avere la capacità di farsi ascoltare dalla sua gente. Sentito? Pugnali e lancieri qui davanti. Arcieri, nelle retrovie. Nessuno faccia mosse avventate, seguiremo il piano d'azione della figlia di Ysabeth! Andiamo, diamoci una mossa!

    Tutto fu svolto con ritmi concitati e nell'euforia del momento e ciò era comprensibile, sebbene non si vedesse ancora era facilmente avvertibile da tutti il fiato fetido del drago alitare sui loro colli. Nayatu attese che gli ordini fossero eseguiti almeno sommariamente per poi voltarsi verso Hororo con occhi sbarrati e narici dilatate. Tutti affogavano la propria paura nell'adrenalina del momento, era l'unico modo per poter fare quel che stavano per fare. Nessuno si sarebbe gettato ai piedi di una creatura tanto enorme quanto crudele senza aver rinunciato a parte della propria razionalità per compiere un atto di fiducia cieca. E tale fiducia era tutta riposta su Hororo, vista come un messo divino mandato a liberarli dall'oppressione della bestia.

    Nayatu era ancora soffermata a guardare l'arcadiana aspettando impaziente che questa desse finalmente le direttive per attaccare. Siamo-

    *SSSFFRRRRAAASSSSCCHH!!!*



    Il suono di un gruppo di alberi spezzati e rasi al suolo risuonò nella foresta. La distanza non superava i 50 metri sebbene gli alberi stretti tra loro e le fronde non davano modo di vedere ancora. Un nuovo ruggito, incredibilmente vicino. Tutti guardavano Hororo.






    @Breton @Kinamy: Combat.

    @Casey: Ruolaggio libero.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST VENERDI' 4 DICEMBRE ORE 23:59



    Edited by Ryuk* - 3/12/2015, 10:23
     
    Top
    .
  12. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    [Difesa]


    Quando la donna scattò verso di lui Vanberk rimase impressionato dalla sua agilità ma mentre la lama stava per colpirlo alla gamba sinistra riusci a deviarla col manico dell'azza.

    [Azione: Parata Pesante]

    CITAZIONE
    Action: Parata Pesante
    [Azione]
    Il guerriero effettua una parata con la propria arma pesante. Può parare gli attacchi portati con qualsiasi arma.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separava è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.



    [Attacco]


    Incredibilmente la donna, dopo averlo attaccato, riuscì a colpire anche Roman alla spalla, ferendo gravemente "Skratzo la stronza ci sta malmenato come se fossimo delle reclute!" Doveva attaccare adesso e ferirla il più possibile "Magari in questo modo potremmo convincerli a ritirarsi!". Dopo quel doppio attacco era ritornata indietro di qualche metro, alzando la sua spada verso i due giovani.
    Quella dimostrazione di abilità spinse Vanberk a considerare attentamente le sue possibilità "Una donna sicuramente capace e pronta ad uccidere. L'aiuto di quello stregone inoltre rende le cose più difficili visto che ha annullato l'attacco di ROman nello stesso modo in cui un gatto colpisce una palla di filo..." e decise di mantenersi sulla difensiva, ma iniziando a causare qualche danno alla guerriera. Si rivolse a Roman - Allontanati di qualche passo ragazzo se non vuoi diventare carne bruciata! - Si voltò a fronteggiare la donna e richiamò il suo potere

    [Aura: Overcharged]

    CITAZIONE
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]


    Sperava di disturbare quel tanto la guerriera affichè Hakka o Roman potessero colpirla ma in caso si tenne pronto: mai prima d'ora rischiava così tanto di morire in combattimento ma se fosse stato il suo momento avrebbe almeno portato la donna con sè!

    - Che giorno glorioso! Comunque vada sono sicuro che mi guadagnerò il diritto di sedermi con i miei antenati alle tavole dorate! - e avanzò verso di lei per ridurre le sue possibilità di movimento. -Coraggio guerriera, danziamo!

    [Movimento: K15>K16]

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 120
    Chakra: 60 (70-10)

    Distanza: 2,5m

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/Fulmine
    Scheda:
    Vanberk

    Slot Utilizzati:

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno


    Edited by BretonSaga - 3/12/2015, 18:04
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"




    Ti preoccupi del drago? Hai paura che non arrivi in tempo? L'odore di tutto questo sangue lo attirerà in poco tempo, non temere. Forse è già vicino.
    Lo chiamerò a squarciagola personalmente se servirà, cagna. Se dovrò morire, ti garantisco che verrai con me.
    Erano forti, dannazione. Loro erano già provati dallo scontro con il bellower e questi tizi avevano abilità assurdamente potenti. Darina digrignò i denti. Con quel mago nel mezzo le cose erano ancora più complicate. E quel maledetto che aveva ferito Kesha sembrava appena risputato dall'inferno.
    Un'idea le balenò nella mente. I due uomini erano quasi in linea con lei.
    Fossi in voi me ne andrei. Se anche riusciste a farci fuori in fretta, il drago troverà qui le vostre tracce e vi seguirà. Ma se proprio ci tenete...
    Con un gesto protettivo si frappose fra Kesha e l'uomo. Un sorriso spaventoso le comparve sul volto, quasi folle. Richiamò il proprio pugnale e nel momento esatto in cui arrivò nella sua mano unì i palmi e una sfera di pietra si materializzò davanti a lei. Senza battere ciglio lo scagliò contro di lui con quanta forza aveva, in direzione del mago.

    [Movimento gratuito K11-L11]




    Skill: Boulder Smash - 15mt: L11->Q15
    CITAZIONE
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si aggrega e mette in movimento un enorme masso (diametro 2 metri) in linea retta. Colpirà ogni cosa sul suo percorso e si fermerà dopo 20 metri.
    Raggio personale. Prosegue lungo le discese. Su terreno piano si può spingere altri 10 metri pagando ulteriore 20.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    Rock skin
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Earth empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Earth Resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.




    Posizione:
    L11
    Potenza: 10
    Vita:125/230

    54%


    Chakra:95-35= 60/160

    38%



    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin, Catlike

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (2x) - [10 Danno]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]

     
    Top
    .
  14. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    Ormai ci siamo. E' vicino, molto vicino. Fate attenzione!
    Non più di cinquanta metri di foresta ci separano dalla morte volante.
    Pochi alberi mantengono coperta la nostra posizione, ancora per qualche istante. Mi tremano le gambe, ma la mia voce è ferma.
    Devo preparare questo piccolo esercito.
    Arcieri! Incoccate!
    Prima linea, con me!
    Rimanete il più possibile nascosti, dobbiamo riuscire a sorprenderlo.

    Per quanto sia possibile sorprendere una bestia con sensi sviluppati come questa, capace di volare e distruggere tutto sul suo cammino.
    Non voglio sentir volare una mosca, occhi e orecchie ben aperte. La caccia è iniziata signori, vediamo di portare a casa il cadavere della preda.
    Respiro profondamente, scrocchiando il collo e sciogliendomi: ormai ci siamo, il drago si avvicina.
    Non ho qui con me i compagni di altre avventure e ne sento la mancanza. Conosco le loro capacità, le forze e le debolezze. Di questo gruppo non so nulla ed in più la pressione di essere cista come una salvatrice inizia a farsi sentire. Devo farcela. Per loro, per la foresta, per me.


    Tecniche Utilizzate


    uW6zkOr

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement
    Passive: Armature Leggere II

    Discipline:Armi Leggere Rank II

    Mohawk

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:

    Auree/Stance/Effetti:


    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Leggera Classe II (Blocca 40)
    Baleful Dagger (Danno 15)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x4
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    Il grosso macigno di pietra si originò nell'esiguo spazio tra Kinamy e il nemico mascherato, andando a impattare contro lo stesso che riuscì a muoversi lievemente di lato per non finirvi schiacciato ma rinvenendo comunque una brutta botta. L'enorme masso continuò la sua corsa diretto verso il mistico, raggiungendo anche questo nel suo avanzare inarrestabile e impattando contro l'avversario con tutta la propria potenza dirompente. Il nordico invece si rivestì di un aura elettrica e sfrigolamente, muovendosi verso l'albina spadaccina che finì investita dalle intense scariche statiche, risentendo visibilmente del colpo.

    Roman da parte sua non si fece ripetere due volte l'invito ad allontanarsi, si reggeva il braccio insanguinato con la mano tentando di tamponare la ferita profonda inferta dall'avversaria mentre egli si trovava scoperto. A differenza di Hakka o del nordico, egli non indossava armature e questo gli era giocato a sfavore. Si diresse verso Hakka che già lo teneva d'occhio da tanto, preoccupato per le sue condizioni.

    Stringi i denti, tieni impegnato il sacerdote mentre ci sbarazziamo della spadaccina. Kesha! Ululò infina senza voltarsi mentre continuava a guardare la donna dai capelli bianchi, meditando come contrattaccare. La ragazza era messa male, l'uomo mascherato l'aveva presa di mira infliggendo una serie devastante di colpi, ferendola infine al fianco, dal quale perdeva diverso sangue.

    Sto bene.. Commentò lei mentre si reggeva a Darina che aveva appena scagliato il masso contro l'avversario. Si reggeva la ferita con la mano, il sangue l'aveva imbrattata completamente e continuava a scorrere fino a scurirne i pantaloni. Guardò la compagna, preoccupata. Una pozione non avrebbe più effetto... dobbiamo avvicinarci ad Hakka o rischiamo molto.


    Hakka adesso era pronto a scatenare tutta la sua furia. Era scuro in volto ed era tornato silenzioso dopo il breve scambio di battute. Avreste potuto udire un suono profondo e sordo preannunciare quel che stava per accadere, poi una lieve vibrazione sismica avvertita alla base dei vostri piedi. La terra tutto intorno a voi avrebbe preso a contrarsi e scuotersi fino a quando il manto erboso e verde ebbe lasciato il posto ad uno strato irregolare di roccia impervia che avrebbe reso arduo qualsiasi tipo di movimento su di essa.

    CITAZIONE
    Action: Sudden Focus
    [Gratuita]
    La prossima skill terra diventa Rapida.
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Rocky Shore
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Trasforma un'area 15 x 15 metri in terreno difficoltoso, ricoprendolo di rocce appuntite e ostacoli. Movimento senza costo -5 per attraversarla.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    Quindi si fiondò sulla sua avversaria percorrendo 5 metri per portarsi entro un raggio ragionevole, quindi accumulò visibilmente chakra gonfiando i già enormi muscoli per poi rilasciare una violenta onda d'urto di area conica di fronte a sè, preoccupandosi di non investire anche Vanberk nel processo. L'onda avrebbe rilasciato un boato spaventoso nell'aria oltre a causare un nuovo tremore nel terreno, rendendo chiaro che genere di forza della natura fosse il nostro Hakka.

    CITAZIONE
    Skill: Disruptive Strike
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il guerriero colpisce il terreno con un potente colpo caricato di chakra che stordisce gli avversari nell'area tramite l'onda d'urto.
    Raggio 10 metri. Applica STUN a tutti i bersagli colpiti.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 3 turni]

    La donna, dato il proprio impedimento nei movimenti, non riuscì a schivare il colpo che la colpì in pieno, stordendola pesantemente. Alla vista di ciò, il sacerdote dal bastone teschiato scattò sull'attenti dopo essersi ripreso dal colpo subito, rendendosi conto che lo scontro stava prendendo una brutta piega. Morgan! Chiamò mentre muoveva vistosamente le braccia e richiamava il chakra preparando un altra malìa.

    CITAZIONE
    Aura: Mist of Soul
    [Azione]
    Dal teschio dello scettro si espande un aura malefica dal raggio variabile. L'aria all'interno dell'aura si riempe di una nebbia sovrannaturale. La vista dei presenti è compromessa da visioni di spettri e orrori sovrannaturali, rendendo impossibile scegliere un bersaglio per una qualsiasi azione o talento. E' comunque possibile reagire normalmente ad un attacco subito.
    Per uscire dall'effetto occorre far ricorso al chakra, concentrandosi e consumando uno slot Azione assieme a 40 di chakra.
    L'aura raggiunge un raggio di 30 metri.
    [Chakra: 15 x ogni 10 metri di raggio]

    In quel momento, le ragazze avrebbero visto il tizio mascherato rimettersi in piedi dopo aver subito il pesante impatto col macigno generato da Darina, ricomporsi, fissarle per un secondo, quindi sparire letteralmente davanti ai loro occhi. Avrebbero avuto comunque poco tempo per sorprendersi perché questi sarebbe apparso proprio dietro a Hakka, con un coltellaccio stretto nella mano destra.

    Hakka! Avrebbe fatto in tempo a gridare Roman, ma era troppo tardi. Il mascherato piantò il coltello nella schiena di Hakka, a sinistra, provocando un urlo strozzato nell'omaccione. Vediamo se questo riesce a calmarti. Sibilò con un tono rauco e orribile, mentre la donna dai capelli bianchi guardava cercando di riprendersi.

    CITAZIONE
    Skill: Shadowalk
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Il portatore si teletrasporta di 10 metri in una direzione arbitraria.
    E' possibile utilizzare questa skill anche durante il proprio ATTACCO.
    [Cooldown 3 turni]
    [Chakra: 15]

    CITAZIONE
    Action: Backstab *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile se in modalità Stealth. Un potente colpo portato in genere alle spalle dell'avversario. L'avversario deve usare uno slot rapido in più per parare questo attacco.
    Se non parato, il colpo causa danno fisico raddoppiato e applica BLEED.
    [Cooldown 3 turni, ignorare Cooldown se su bersagli diversi]

    MAPPA


    I quadranti valgono 2,5 metri. Ogni 5 metri di ostacolo/vegetazione costano un movimento extra per essere attraversati. Aggiornerò presto le miniature, per ora credo siano chiaramente individuabili i nemici.







    divisore





    Hororo stava finendo di parlare quando un nuovo rumore assordante coprì le sue parole. Questa volta però non si trattò del solito rumore di sottofondo. Un intero gruppo di alberi alle spalle dell'arcadiana fu divelto, l'onda d'urto fu sufficiente a smuovere lei e quelli dei Naga che erano più vicini, scaraventandoli a terra se non altro a causa del trambusto, senza però ricevere ancora danni ingenti.

    Apparve nel mezzo di quel tratto di foresta la fiera e mastodontica creatura dall'alto dei suoi 10 metri. Solo il capo era alto 4 metri e le fauci avrebbero potuto inghiottire una decina di uomini in un solo boccone (o forse era solo soggezione) Ruggì orribilmente sopra quel manipolo di stolti mentre questi strisciavano via come formiche, sparpagliandosi intorno all'enorme figura. Molti cercarono riparo tra gli alberi, ma ancora non si ritiravano. Già alzavano le armi, i lancieri soprattutto, scagliando le armi con forza fino a raggiungere il grugno del nero draconide, provocando fastidi e ruggiti di rabbia.

    Una masnada di arcieri abbastanza vicini tese l'arco per tentare di colpire gli occhi della creatura, ma furono raggiunti da una potente zampata della creatura che si muoveva scompostamente e con maldestria in mezzo agli enormi tronchi e alla stretta foresta, provocando a più riprese crolli per via anche della lunga coda e delle ali che continuava a cozzare contro le fronde dei sempreverdi.

    Hororo era finita alle spalle della creatura, a terra in mezzo a rami e tronchi spezzati. Intorno a lei altre quattro o cinque donne che tentavano di alzarsi in piedi mentre davanti a loro in drago continuava a dimenarsi ferocemente facendo tremare il terreno e mietendo vittime ad ogni zampata. Si voltarono verso l'arcadiana con occhi sbarrati, aspettandosi chissà quale azione da essa. In quella situazione critica, Hororo avrebbe riconosciuto chiaramente il corpo di Nayatu fuoriuscire per metà da sotto ai tronchi tranciati. Era ad una ventina di metri, pericolosamente vicina al drago. In effetti la bestia mitologica continuava a muoversi praticamente sopra alla donna intrappolata. Inizialmente sembrava priva di sensi, ma poi mosse lievemente la testa e un braccio libero, riprendendo gradualmente i sensi.






    @Breton @Kinamy: Combat.

    @Casey: Ruolaggio libero.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST LUNEDI' 14 DICEMBRE ORE 23:59



    Edited by Ryuk* - 19/12/2015, 18:25
     
    Top
    .
79 replies since 12/10/2015, 22:12   1746 views
  Share  
.