[QUEST] Ali nere

Casey91, Kinamy, BretonSaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Un rombo assordante attirò l'attenzione di Vanberk: un grosso macigno stava rotolando attraverso la conca, diretto con velocità verso lo stregone che non riuscì ad evitarlo. "Da dove diavolo è statato fuori quel coso?!" Buttò velocemente uno sguardo alle sue spalle e vide Darina con le armi in mano e le braccia alzate: sicuramente era stata lei. -Ben fatto! Ora cerchiamo di uscirne vivi da qui!-. Roman intanto si era allontanato portandosi vicino ad Hakka, con il braccio sanguinante "Skratzo il taglio è profondo! Dobbiamo muoverci prima che il fiammiferino esaurisca le forze!". Fortunatamente Hakka era con loro: facendo ricorso ai suoi poteri da geomante ruppe il terreno, per rendere i movimenti difficoltosi, poi lanciò un poderoso attacco nei confronti della guerriera, un attacco sonoro che smosse l'aria e la terra al suo passaggio, investendola. "Bene! Ora vediamo come fai a combattere in questa situazione maledetta!". Si concentrò per mantenere stabile la cupola di fulmini che stava generando e si preparò a colpire.

    [Aura: Overcharged]


    [Attacco]


    Purtroppo i loro nemici non restarono fermi a guardare: lo stregone si rialzò da terra, ferito ma non sconfitto, e dal teschio suo suo bastone iniziò a fluire un nebbia densa che velocemente ricoprì la conca -Che cosa...- e improvvisamente degli spettri oscuri sorsero dal terreno! Vanberk li fissò con orrore, riconoscendo le divise imperiali, mentre si stringevano attorno a lui con le armi puntate - Bastardi cosa volete?! Andatevene assassini!-. Nella sua testa risuonavano urla e pianti ma affrontò con tutto il coraggio quella nuova minaccia-Non mi avrete senza combattere cani dell'Impero!-. Concentrato com'era sui nemici spettrali non si accorse dell'attacco del mascherato ma sentì l'urlo strozzato di Roman e si risolse ad agire: doveva aiutare i suoi compagni o sarebbero morti in quella giungla. Si concentrò sui propri poteri e nel buio della nebbia la sua arma iniziò a brillare di azzurro

    [Rapido: Electric Weapon]

    CITAZIONE
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica un arma di elettricità equipaggiata, che guadagna danno elettrico extra di [10 x rank] per questo ATTACCO e quello successivo.
    [Chakra: 30]


    e lentamente iniziò a farla ruotare sopra la testa, sempre più velocemente, e prima di colpire urlò ad Hakka -Allontanati!-.

    [Action. Azione + Rapido: Heavy Rotation]

    CITAZIONE
    Action: Heavy Rotation
    [Azione+Rapido]
    Il guerriero stringe saldamente la propria arma pesante e rotea per attaccare chiunque abbia intorno. Colpisce tutti nel raggio di 5 metri dall'utilizzatore.


    Con l'arma disegnò un cerchio attorno a sè, colpendo tutti gli spettri e anche la guerriera, ma non percepì la differenza tra illusioni e nemici reali, spaventato com'era dalla magia dello stregone.

    [Danni: 10 (potenza) + 40 (arma pesante I) + 30 (Heavy Metal) + 20 (Overcharged) + 20 (Electric Weapon)= 120]


    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 120
    Chakra: 20 (60-40)

    Distanza:

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/Fulmine

    Scheda: Vanberk

    Slot Utilizzati:
    Azione + Rapido: Heavy Rotation
    Rapido: ELectric Weapon

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti: Overcharged

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"





    Non erano messi bene, ma nel momento in cui il masso colpì i due uomini e Hakka le suonò alla donna sembrava che stessero recuperando. Fu del tutto inaspettata l'improvvisa scomparsa del tizio inquietante, che in un istante era riapparso alle spalle di Hakka e lo aveva pugnalato alla schiena.
    Razza di cane!
    Darina sostenne Kesha che continuava a sanguinare. Come lei aveva suggerito, avrebbero dovuto avvicinarsi agli altri, ma con la sua abilità Hakka aveva reso il terreno difficile da percorrere e con Kesha ferita non sapeva quanto sarebbe stato saggio. Oltretutto sarebbero state anche più vicine ai nemici e se questi avessero colpito proprio lei, avrebbero reso ancora più critico il suo stato. Sperando non la uccidessero. Darina aveva solo un'arma a disposizione, a meno che non ne creasse un'altra, ma le sarebbe costata ulteriori energie e lanciandola l'avrebbe persa di nuovo. Doveva scegliere il male minore, fra il miglior risultato possibile per il gruppo o per un compagno soltanto.
    Deglutì e mise un braccio sotto l'ascella della compagna per darle sostegno. Creò un legame di chakra alla lama di metallo. Avrebbe usato una sola arma e tenuto le energie per difendere sé e Kesha. Avrebbe cercato di muoversi insieme a lei di qualche metro verso il tizio inquietante tenendosi sempre fra lui e la propria alleata per poi tentare di pugnalarlo due volte con la sua sola arma, sorreggendo la compagna sul lato del corpo coperto.

    Gratuito - Chakra Thread
    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Sarebbe probabilmente riuscita nel suo intento, se il suo secondo bersaglio non avesse utilizzato un altro incantesimo.
    Che cosa...? fece per parlare con Kesha, ma ciò che vide un attimo dopo attirò la sua completa attenzione: da una nebbia sempre più fitta, ciò che era uscito dal teschio si trasformò in una massa di esseri orridi, spaventosi oltre ogni dire. Darina non vedeva che occhi minacciosi e lineamenti di creature deformi. E gli occhi, quegli occhi la facevano quasi impazzire di paura. D'istinto si strinse alla compagna quasi rannicchiandocisi contro, la bocca aperta senza riuscire ad urlare. A quali demoni quei tre avevano venduto l'anima per poter fare certe cose?

    Rock skin
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Rogue
    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Earth empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Earth Resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.




    Posizione:
    M13
    Potenza: 10
    Vita:125/230

    54%


    Chakra:60-5-5= 50/160

    31%



    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin, Catlike

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (1x) - [10 Danno]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]



    Edited by Kinamy - 18/12/2015, 23:25
     
    Top
    .
  3. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    Mai avrei potuto immaginare una bestia di tali dimensioni.
    Non era minimamente paragonabile a quella incontrata tra i ghiacciai del nord.
    Sembra essere due o tre volte più grande, immensamente più distruttiva: in questo campo di battaglia così angusto, formato da alberi spazi stretti, si muove goffamente, distruggendo tutto ciò che si trova sul suo cammino. Compreso questo esercito abbozzato.
    Sudo freddo.
    Ho paura.
    Non pensavo proprio a ritrovarmi d'innanzi qualcosa di talmente maestoso, in una foresta poi.
    Il gruppo di guerrieri sta venendo debellato in fretta e furia, pesato e colpito dai suoi attacchi.
    Arcieri e lancieri, come da me ordinato, attaccano al volto, senza successo. Anzi, diventano le prede principali del mostro.
    Io mi trovo alle sue spalle, una ventina di metri circa. Non sono sola, ma è come se lo fossi: non conosco questa gente, non conosco cosa possono fare.Se qualcosa possono fare. Ma, tra loro, c'è qualcuno che mi ha dato fiducia, dando speranza al suo popolo.
    Nayatu .
    La bestia si muove sul corpo della donna, stesa immobile tra le sue zampe.
    No. Non puoi morire. Il tuo popolo ha bisogno di te.Sei la loro forza.
    Una lacrima sgorga autonomamente dagli occhi, sto perdendo ogni speranza di sopravvivenza. Le guerriere site vicino a me attendono istruzioni, ma in questo momento non sono in grado di dare nulla.
    Erano solo un mezzo per combattere questo avversario della natura. Ed ora verso una lacrima per il loro stoico capo. Cosa mi succede, o mia Dea?
    Ysabeth risponde prontamente, perchè la donna si muove,anche se debolmente.
    E' Viva!Dobbiamo salvarla!
    Pensa Hororo, pensa! Che fare in una situazione simile? Devo distrarlo, farla soccorrere. Devo trov..
    La coda. La schiena. La testa.
    Voi quattro, portatela in salvo. Io distraggo il Drago.
    Stance: Catlike
    Mi rialzo, rilasso le gambe.
    Arrivo, mostro!
    Inizio a correre verso la bestia, percorrendo una decina di metri. Ma non sono abbastanza veloce.
    Veloce!
    [Rapido] Action: Sprint
    Scatto al massimo delle mie possibilità, arrivando esattamente al grosso culone della morte con le ali. E inizio a salire, devo distrarlo.
    [Rapido][(Potenza+Baleful Dagger+Passive: Rogue)+(Potenza+Armi Leggere Liv1+Passive:Rogue)/Passive: Dual Wield]= [(10+15+30)+(10+10+30)/2]=[(55)+(50)/2]=[55+25]=80
    Attacco per conficcare le mie lame nella sua carne,prima la destra, poi la sinistra. Le uso come leva pe tenare di salirgli sulla schiena, estraendole mentre mi alzo.
    Sono io la tua nemica, bastardo!



    Tecniche Utilizzate
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Action: Sprint
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri. Può essere utilizzato solo una volta per turno.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.


    uW6zkOr

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement
    Passive: Armature Leggere II

    Discipline:Armi Leggere Rank II

    Mohawk

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Slot Usati:
    [Rapido] Sprint
    [Rapido] Attacco

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike: Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.


    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Leggera Classe II (Blocca 40)
    Baleful Dagger (Danno 15)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x4
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    Hakka rimase inizialmente teso in una posizione innaturale per il dolore inflitto dalla pugnalata alle spalle. Nonostante la pesante corazza di roccia, un attacco così repentino e letale aveva inferto certamente una dura ferita, il tutto probabilmente rafforzato da quell'aura di oscurità che ricopriva il tizio mascherato. Il sacerdote doveva compiere uno sforzo notevole per far permanere la propria aura mortifera a terrorizzare i suoi avversari ma la cosa aveva dato i suoi frutti. Il più pericoloso dei loro, Hakka, era stato ferito gravemente e altrettanto si poteva dire della ragazza e del rosso piromane, le cose sembravano vertere a favore dei tre misteriosi stranieri e pareva sarebbero state risolte nel giro di qualche altro secondo.

    Lo sfrigolìo delle saette generate da Vanberk sembrarono invece spezzare le certezze di quegli assassini quando l'ascia del nordico si abbattè sulla già stordita albina, sebbene il fendente non avesse intenzione di colpirla direttamente. L'arma sfrigolante roteò con ampio raggio attorno al vaygr colpendo con un taglio netto e orizzontale l'addome in armatura della donna, sbalzandola indietro e gettandola a terra. Il ferro era stato piegato e la scossa elettrica inferta fece il resto riducendo la spadaccina davvero male.

    Al rumore di quell'impatto metallico gli altri due furono richiamati all'ordine, rizzandosi per un secondo per rendersi conto di quel che era appena successo. L'albina tra l'altro era davvero isolata dagli altri due, rendendola terribilmente esposta ad un altro attacco, questa volta letale. La donna era a terra, le braccia sporche di terra e il viso contrito in un espressione di dolore, incapace di dare ordini come aveva fatto poco prima. Questo destabilizzò il sacerdote con lo scettro teschiato che rilasciò immediatamente l'aura terrificante convenendo che conveniva dosare il chakra convenientemente per supportare il proprio leader. Si adoperò immediatamente per una doppia cura sulla stessa, un bagliore azzurino vorticò intorno alla donna a terra, concentrandosi nello squarcio semi aperto lasciato sulla sua armatura.
    [Slot Rapido - Skill: Purify]x2

    Forte di quel rinvigorimento tempestivo, la donna sputò a terra fissando Vanberk e stringendo la propria spada nella mano destra, indietreggiando instintivamente mentre ritornava in piedi. Ebbe modo di notare la posizione di tutti i presenti, rielaborando rapidamente la situazione. Rayak, la copertura! Esclamò riferendosi all'aura che il sacerdote aveva appena rimosso, ma in quel momento un suono nitido sebbene distante fu chiaramente percepibile, scuotendo la donna e gli altri due. Sembrava una specie di verso animale, stridulo e lamentoso. Assomigliava al lamentarsi di un cucciolo, ma non assomigliava a niente che abbiate mai sentito. I tre si irrigidirono, guardandosi l'uno con l'altro.

    Rendendosi conto di quella esitazione, Roman che era rimasto di fianco ad Hakka che aveva ancora il pugnale del mascherato nella schiena si ricoprì di fiamme per l'ennesima volta, voltandosi contro l'assassino oscuro e urlandogli contro mentre scattava verso di lui. LA PAGHERAIIIII!

    Scosso dall'urlo di Roman, Hakka a sua volta reagì stringendo i denti mentre il viso rimaneva contorto in una smorfia sdegnata di dolore. Ululò pesantemente mentre faceva appello a tutte le sue forze, compiendo una violenta rotazione del busto e del braccio per colpire l'avversario che gli stava alle spalle con una gomitata. Rendendosi conto di essere nei guai, il tizio mascherato sparì di nuovo lasciando solo rimasugli neri e fumosi dov'era prima, oltre che il coltello piantato nella corazza di Hakka. Stavolta comparve quindici metri lontano dal luogo dello scontro, rivolto verso uno dei pendii di quella valle disastrata, dove finiva la foresta e giacevano alcuni tronchi divelti. Da lì sembrava provenire la fonte del suono e verso quella direzione erano voltati i tre assassini.

    Si è schiuso. Commentò roco il tizio mascherato mentre l'aura fumosa lo stava lentamente abbandonando. Doveva essere arrivato ad una sorta di limite. L'albina vinto un momento di iniziale incredulità, scattò improvvisamente cominciando a correre verso l'oscuromante e quindi verso la fonte del suono. Al diavolo gli impiastri! Rayak ripiega, prendiamo l'altro e tagliamo la corda, il piccolo ci metterà poco a richiamare l'attenzione di quello più grosso!

    Il sacerdote richiamato all'ordine, partecipò alla rapida ritirata verso lo stesso punto in cui gli altri due si stavano dirigendo mentre i lamenti continuavano in sottofondo, permettendo sempre più chiaramente di stabilire da quale direzione provenivano.

    Hakka visibilmente provato dalla situazione si voltò verso Kesha, rendendosi conto che tutti pressapoco eramo messi abbastanza male. Se non altro anche gli avversari che adesso si allontanavano non sembravano messi benissimo, rimaneva da stabilire come muoversi vista la repentina ritirata di quei tre. Adesso i tre mercenari erano di nuovo vicini, tutti e tre sanguinanti e provati che incrociavano gli sguardi per la prima volta dopo quel repentino attacco.

    Kesha rimaneva con lo sguardo fisso verso i tre in ritirata, visibilmente preoccupata. C'è qualcosa.. credo sia..

    Sì. Hakka annuì. Sono qui per rubarlo, per chissà quale losco motivo. Guardò la ragazza, poi gli altri due. Se è quello che penso, ha un valore inestimabile, più di qualsiasi tesoro sepolto in tutta Kalendor.

    Guardò poi Roman, che sembrava pressapoco sotto shock dopo essersi spento di nuovo vedendo la fuga dei suoi avversari. Aveva il fiato pesante, segno che aveva usato molto chakra, inoltre teneva le spalle strette e la mano premuta sulla ferita al braccio. Sembrava persino... spaventato. Quando si rese conto che i due mercenari sembravano attendere un suo parere per capire come muoversi, esitò balbettando qualcosa prima di riuscire a dire. O-oh al diavolo quel drago e quei fottuti bastardi, lasciamo perdere. E' uno spreco di tempo... del drago non c'è traccia, è evidente che è ormai andato via da questa foresta del cazzo!

    Kesha scosse lievemente la testa, rendendosi conto di quanto l'arroganza e la sicurezza di sè del giovane fosse venuta meno al primo segno di pericolo. Mantenne il silenzio però, dando anche un occhiata sfuggente a Darina e Vanberk, come per capire se avessero qualcosa da dire in quella situazione, mentre Hakka guardava di nuovo in direzione dei tre in corsa verso i continui lamenti provenienti da quella specie di tana.

    I tre sono a 20 metri in allontanamento da voi. La tana si trova a circa una sessantina di metri. Il terreno è irregolare per via dei tronchi divelti ammassati fino alla presunta tana.







    divisore





    Le Naga fissarono Hororo in mezzo a quel trambusto apocalittico, ancora sotto shock a causa della distruzione e morte che stava causando il drago. Notando però l'eroismo di Hororo che si fiondò a testa bassa contro la creatura, sprezzante del pericolo, sprezzante del rischio di morte, le giovani trovarono il coraggio in mezzo a quell'orrore per non abbandonare Nayatu. Seguirono l'arcadiana sotto le gambe dell'enorme creatura alata, dirigendosi verso Nayatu e adoperandosi per aiutarla a venire fuori dalle macerie.

    Per quanto riguarda Hororo, tentò la folle impresa di piantare le proprie lame sulle gambe del drago, cercando di usarle come appiglio per finirgli in groppa. Il drago, rendendosi conto dell'impiastro che continuava a pugnalarlo arrampicandosi sulla propria gamba, non ebbe la minima esitazione e con un gesto di stizza mosse la gamba con impeto facendola finire contro alcuni alberi, facendo sfracellare l'arcadiana contro di essi senza possibilità di scampo.

    Mentre perdeva gradualmente i sensi, i rumori assordanti del campo di battaglia cominciarono ad affievolirsi e la coscienza della donna scivolava in un nero oblìo.






    @Breton @Kinamy: Fuori combat, sebbe possiate comunque usare qualsiasi skill ritenete necessaria. Il limite di slot e di movimenti viene a decadere, tuttavia tenete presente che azioni lunghe verranno considerate con un certo realismo nei tempi nel post del master.

    @Casey: La tua role finisce qui. Hororo perde i sensi e non si risveglierà tanto presto. Valutazioni et similia a fine quest.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST LUNEDI' 21 DICEMBRE ORE 23:59
    Mi darò una mossa per cercare di chiudere prima delle feste, il tutto dipenderà dalle vostre scelte.

     
    Top
    .
  5. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    E improvvisamente come erano apparsi, i fantasmi imperiali svanirono nel nulla. Ma il suo attacco non era stato inutile dato che la guerriera giaceva a terra, con la panciera dell'armatura deformata verso l'interno: la donna si lamentava e Vanberk vide finalmente un opportunità per mettere fuori gioco la pericolosa avversaria prima che potesse uccidere qualcuno di loro. Ma improvvisamente un alone azzurro la avvolse, concentrandosi sulla zona ferita e improvvisamente la donna scattò in piedì, dolorante ma letale. "Skratzo! Non ci voleva!"
    -Ne vuoi ancora allora? Bene non mi fermerò anchio allora!- ma la donna, dopo essersi di nuovo messa in posizione d'attacco, si voltò di scatto: un rumore stridente e ripetivo si stava propagando nella conca, attirando immediatamente l'attenzione del gruppo avversario. Il misterioso incappucciato sfuggì all'attacco combinato di Roman e Hakka e si materializzò molti metri più in là, vicino a dei tronchi divelti: Vanberk non udì chiaramente quello che disse ma la reazione della guerriera dissipò ogni dubbio: erano nel nido del drago e c'erano due uova, una già schiusa e l'altra, probabilmente, in procinto di imitare la sorella. C'era bisogno di un nuovo piano ora che la situazione aveva preso una direzione completamente inaspettata quindi si mosse velocemente verso Hakka e Roman, contemporaneamente alle ragazze, e dissipando la coltre di fulmini che lo ricopriva.

    [Termine Aura: Overcharged]

    Ma, una volta vicini, le conseguenze dello scontro erano evidenti sui corpi di tutti: tutti erano stati feriti più o meno gravemente e la stanchezza per l'uso prolungato delle loro capacità aveva fatto venire il fiatone a tutti. Ma lo stesso si poteva dire per i loro avversari che stavano correndo verso l'uovo. E fu lì che a Vanberk venne un idea -Sentite possiamo ancora fermare quei bastardi prima che se ne scappino con il loro uovo come se niente fosse ma sta a Darina e Hakka decidere se continuare lo scontro: potreste combinare di nuovo i vostri poteri intrappolando lo stregone e la guerriera come abbiamo fatto col bellower, pestarli a dovere e poi scoprire chi li ha ingaggiato per rubare le uova e magari come allontanare il drago, che mi pare evidente sia insediato in questa foresta. Allora ci state?- Roman non si era dimostrato convinto ma purtroppo il ragazzo sembrava in preda ad una crisi di nervi quindi cercò lo sguardo degli altri guerrieri. Se dovevano agire dovevano farlo in fretta prima che il drago tornasse davvero al suo nido o che quel trio se ne fuggisse!

    Potenza: 10
    Vita: 120
    Chakra: 20 (60-40)

    Distanza:

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti / Fulmine

    Scheda: Vanberk

    Slot Utilizzati:

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"






    Darina quasi emise un gridolino soddisfatto quando la nube spettrale di dissolse, convinta i suoi compagni fossero riusciti a darle di santa ragione ai loro avversari, ma purtroppo per lei i nemici non erano messi abbastanza male e avevano semplicemente cambiato obiettivo: puntavano al nido vero e proprio del drago, da cui giungeva un verso che evidentemente doveva essere la prole.
    Al diavolo gli impiastri! Rayak ripiega, prendiamo l'altro e tagliamo la corda, il piccolo ci metterà poco a richiamare l'attenzione di quello più grosso!
    La ragazza rimase paralizzata per un istante: non aveva idea di quanto efficace potesse essere quel richiamo per il gigantesco e pericolosissimo genitore. Una cosa era certa: se già quella creatura era pericolosa per l'uomo e la foresta così com'era, farla incazzare non era un'idea geniale. Solo gli dèi sapevano cosa avrebbe fatto per trovare il suo piccolo e che scia di distruzione e fuoco si sarebbe lasciata dietro se non fosse stata in grado di trovarlo.
    Non che avere un domani tre draghi adulti in zona fosse tanto meglio, ma per pensare a quello c'era un po' di più tempo.
    Sentite possiamo ancora fermare quei bastardi prima che se ne scappino con il loro uovo come se niente fosse ma sta a Darina e Hakka decidere se continuare lo scontro: potreste combinare di nuovo i vostri poteri intrappolando lo stregone e la guerriera come abbiamo fatto col bellower, pestarli a dovere e poi scoprire chi li ha ingaggiato per rubare le uova e magari come allontanare il drago, che mi pare evidente sia insediato in questa foresta. Allora ci state?
    La giovane guardò Vamberk e Hakka per un istante.
    Non si diede tempo per pensarci o quasi sicuramente non l'avrebbe fatto.
    Iniziò a correre dietro i tre nemici che davano loro le spalle e per un istante si chinò per toccare il terreno con una mano. Ora sapeva di essere in grado di farlo anche senza quel gesto, ma le dava una certa piacevole familiarità.

    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 5x5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Rock skin
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Rogue
    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Earth empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Earth Resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.



    Potenza: 10
    Vita:125/230

    54%


    Chakra:50-10-5=35/160

    22%



    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti:

    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin, Catlike

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (1x) - [10 Danno]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]



    Edited by Kinamy - 23/12/2015, 20:35
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore


    Darina avrebbe colto tutti alla sprovvista dato che senza dire una parola di preavviso si era fiondata all'attacco, ripetendo una tecnica già usata in precedenza. La voragine si aprì poco più avanti rispetto al gruppetto, ma solamente l'uomo mascherato e il sacerdote vi finirono dentro, mentre la donna che era di poco più distanziata riuscì a superarla continuando la propria corsa verso quella specie di tana.

    Bel colpo. Disse lapidario Hakka mentre una strana luce si accendeva sul suo volto. Guardò Darine e Vanberk prima di partire all'attacco verso la voragine appena aperta, pronto ad avventarsi sui due caduti nel terreno franato. L'uomo mascherato già visibilmente provato annaspò all'interno del buco, cercando di guadagnare una via di fuga, mentre il sacerdote aiutandosi con il bastone ne stava già venendo fuori. Dopo aver compiuto qualche passo verso di loro, Hakka sollevò la gamba destra per poi schiantarla con forza al suolo, propagando un violento sisma che provocò il crollo del fosso su quei due, ricacciandoceli al suo interno.



    CITAZIONE
    Skill: Avalanche
    [Azione]
    Focus: offensivo
    Permette di far crollare una sezione di terra che sia adiacente e più in alto del proprio avversario. Condizione automaticamente vera se l'avversario è in un Sinkhole. La vittima resterà sepolta dal peso, e dovrà spendere tutti gli slot di un turno per uscire dalle macerie, durante il quale non sarà attaccabile tramite attacchi fisici.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    L'ulteriore frana seppellì quasi interamente i due assassini tanto che per qualche secondo non sembrò più esserci alcuna attività all'interno del fosso. Hakka inspiro pesantemente, aveva già dato fondo a molto del suo chakra in quello scontro e la ferita alla spalla lo aveva indebolito non poco a causa del sangue perso. Kesha si avvicinò quindi celermente, dandogli una pacca sulla spalla per poi avvicinarsi al fosso, dopo aver estratto i pugnali. Il primo che si muove è morto! Intimò pronta a lanciare i suoi coltelli, ma non vi fu risposta dal fosso, non in un primo momento. Avvicinandovi avreste visto come la terra aveva praticamente sepolto i due, mentre solo il teschio del bastone del sacerdote faceva capoli tra le zolle franate.

    La donna albina intanto era sparita dalla vostra vista, mentre poco più avanti potevate intravedere una rientranza nel terreno, larga 4 metri e alta poco più di due. Era semi nascosta da arbusti, tronchi divelti e terra semi franata. I lamenti non si udivano più.

    Andiamo. Disse Hakka sorpassando di nuovo il gruppo e dirigendosi verso l'ingresso della grotta, ma in quel momento un rumore si sarebbe udito in lontananza, percepibile appena ma instillando comunque una certa soggezione. Sembrava un ruggito mostruoso, sebbene distante. Non c'era bisogno di tirare ad indovinare circa la natura di quel ruggito, ma per i secondi successivi Hakka e Kesha si guardarono con espressione tremendamente seria e Roman, rimasto più indietro, aveva fatto incosapevolmente un passo indietro.






    Ruolaggio libero.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST SABATO 27 DICEMBRE ORE 23:59
    Non me la son sentita di mettere le scadenze in uno dei giorni di festa, ma se riuscite a postare prima provo a rispondere celermente.



    Edited by Ryuk* - 23/12/2015, 16:48
     
    Top
    .
  8. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    La sua idea fu estremamente efficace: la coordinazione tra Darine e Hakka fu quasi perfetta, intrappolando nella bara di terra i due uomini avversari mentre la guerriera continuava la sua corsa verso il nido, indifferente alla sorte capitata ai suoi compagni "Una vera mercenaria! Prima sè stessi e il denaro!". Hakka, nonostante il forte affaticamento causato dal continuo utilizzo dei suoi poteri e dalla pugnalata ricevuta, non si fermò neppure un attimo e continuò a muoversi nella stessa direzione della guerriera mentre Kesha, pugnali in mano, sorvegliava la fossa di terra. Ma dei due terribili avversari nessuna traccia, a parte il bastone dello stregone. però se volevano le informazioni necessarie avevano bisogno di prigioneri vivi quindi Vanberk disse -Darina e Roman potreste tirar fuori quei due, disarmarli e cercare di scoprire chi diavolo li ha ingaggiati. Se dovessero tentare qualcosa di strano uccideteli o storditeli, la scelta è vostra. Ora dove diavolo è sparita quella maledetta ballerina?...-.

    Fu allora che notò la mancanza di quel suono così insistente che aveva ribaltato le sorti dello scontro: il piccolo di drago si era improvvisamente ammutolito. E la guerriera non si vedeva da nessuna parte. Preoccupato si precipitò verso il nido con Hakka e Kesha quando un ruggito in lontananza li fermò tutti sul posto: un suono che Vanberk aveva udito mesi fa, sulla sua isola mentre andava a cacciare il Griforso. -Che un fulmine mi colga se quello non era la mammina. Signori abbiamo poco tempo: scopriamo dove sono finiti il cucciolo e la guerriera prima che il drago torni e ci trovi in casa sua senza invito. Darina, Roman sbrigatevi il tempo stringe!- si voltò verso i due alla fossa e vide il rosso fare un passo verso il crinale da cui erano scesi "Per la barba dei giganti, il fiammiferino sta per esplodere" - Roman rimani concentrato! Saremo fuori di qui in un baleno se aiuti Darina ma se scappi da solo rischi di ammazzarti nella foresta hai capito? -. Infine si rivolse ai due accanto a lui - Muoviamoci e cerchiamo di prendere qualche prova tangibile dell'esistenza del drago altrimenti nessuno ci crederà! -

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 120
    Chakra: 20 (60-40)

    Distanza:

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti / Fulmine

    Scheda: Vanberk

    Slot Utilizzati:

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"






    La donna riuscì a schivare la sua magia e Darina imprecò a denti stretti, ma almeno gli altri due erano stati centrati. Hakka non deluse le sue aspettative: con un asciutto Bel colpo. fece la sua parte facendo crollare il terreno circostante addosso ai due uomini. Kesha fu subito su di loro mentre Morgan continuò a correre verso il nido, ignorando completamente i due compagni intrappolati.
    Darina e Roman potreste tirar fuori quei due, disarmarli e cercare di scoprire chi diavolo li ha ingaggiati. Se dovessero tentare qualcosa di strano uccideteli o storditeli, la scelta è vostra. Ora dove diavolo è sparita quella maledetta ballerina?...
    Prendiamo questi due schifosi, immobilizziamoli e nascondiamoli. Se loro tentano di fuggire possiamo sempre spezzare il bastone o qualche osso. L'importante è che quella Morgan non deve portare via il piccolo o l'uovo. Oltretutto non so nemmeno se sarà in grado di farlo da sola, non devono essere poi così piccoli o non avremmo sentito il verso del neonato.
    In quel momento un verso lontano li fece trasalire: che avesse udito il richiamo del piccolo nonostante fosse così lontano? O istinto materno? Ad ogni modo avrebbe preferito non restare per scoprirlo. Un pensiero le salì alla mente: Morgan avrebbe fatto meglio a tornare indietro o sarebbe stata spacciata. Per un attimo fu tentata di gridare qualcosa. Un avvertimento, una minaccia? Scosse la testa. Non era un suo problema. Aveva dei compagni a cui pensare.
    Accanto a lei Roman era indietreggiato, la ragazza poteva vedere la paura nei suoi occhi. Non puoi avere paura adesso, non c'è tempo!
    Roman rimani concentrato! Saremo fuori di qui in un baleno se aiuti Darina ma se scappi da solo rischi di ammazzarti nella foresta hai capito?
    Darina si avvicinò a Roman gli diede un simbolico scappellotto alla spalla.
    "Ammazzadraghi", non vorrai fare il coniglio proprio ora che abbiamo bisogno di te. Dammi una mano. Dobbiamo levare le tende! concluse avvicinandosi al bastone teschiato. Lo aveva quasi preso con la mano libera, quando ebbe un'idea più cauta. Raccolse un ramo grosso che si biforcava e con quello tentò di estrarre lo scettro dalla frana. Dopo si sarebbe occupata dei due uomini.
    Precedenza ai cuccioli di drago! Non devono essere portati via o la donna sarà l'ultimo dei nostri problemi!

    Rock skin
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Rogue
    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Earth empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Earth Resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.



    Potenza: 10
    Vita:125/230

    54%


    Chakra:35-5=30/160

    19%



    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti:

    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin, Catlike

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (1x) - [10 Danno]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore


    Hakka e Kesha quindi si unirono a Vanberk all'inseguimento dell'albina, avvicinandosi all'uscio dell'antro misterioso. L'interno era buio, ci volle qualche secondo prima che la vista si abituasse, ma gradualmente avreste scorto il suo contenuto straordinario. Sul terreno erano sparse carcasse spolpate di mammiferi di media taglia, uccelli e forse qualche rettile. Nell'aria c'era un certo odore di putrefazione e non mancavano nubi ronzanti di moscerini e mosche. Facendo qualche passo verso l'interno avreste notato qualche altro resto organico in giro e, con sgomento, anche resti maciullati di armature e qualche arma abbandonata. Infine, nel fondo a circa una ventina di metri, eccole là. Due grosse uova alte circa un metro e mezzo e larghe quasi un metro. Vicino ad essere c'erano resti di gusci vuoti, ma questo forse ve lo aspettavate già.

    Dell'albina comunque alcuna traccia, sebbene le irregolarità della tana fossero molte e i posti dove nascondersi tra zolle di terra, radici e cumuli di muschio ve ne fossero. Ma non avrebbero avuto tanto tempo per cercarla perché qualcos'altro colpì improvvisamente l'attenzione dei tre. Il verso che avevano sentito ripetutamente poco prima provenire dall'interno della tana si rifece vivo più nitido che mai, costringendoli a voltarsi verso la propria desta. Da un insenatura comparve finalmente il cucciolo di drago, somigliante in tutto e per tutto ad un esemplare adulto sebbene in miniatura. Ma sarebbe risultato subito evidente che qualcosa non quadrava e difatti assieme al cucciolo fece la sua comparsa la spadaccina che stringeva il collo della bestia in una morsa sotto il proprio braccio mentre con l'altra mano teneva puntata la spada al suo collo.

    Il cucciolo si lamentava mestamente sebbene la donna le avesse legato il muso con delle cinghie. Le arrivava di poco sotto le ascelle, aveva forse pochi giorni perché nonostante la mole non troppo ridotta non sembrava riuscire ad opporre eccessiva resistenza alle spinte della donna e alle sue sevizie. Fatevi da parte o lo faccio strillare talmente forte che la madre arriverà qui prima che voi possiate fare un altro passo.

    Hakka la guardò torvo, ma fu Kesha a parlare. E' finita, i tuoi compagni sono sepolti da quintali di terra e tu sei sola contro cinque. Non abbiamo intenzione di ucciderti ma vogliamo capire che cazzo ci facevate voi tre in questo posto e perché ci avete attaccato senza scrupoli. Guardò Hakka come per cercare di capire per qualche secondo se aveva detto giusto. In fondo, i tre avevano dato non pochi problemi, non era escluso che i due mercenari decidessero di vendicarsi. Hakka annuì lievemente, non togliendo gli occhi di dosso dalla spadaccina e dal draghetto. Se è un buon affare, vogliamo partecipare.

    Non mi avete sentito? Chiese la donna alzando la voce. Il suo volto lasciava trasparire una certa follia, forse si rendeva conto di essere in un vicolo cieco ma voleva comunque tentare di venirne fuori. Sapete anche voi che quello grosso non è lontano. Lasciatemi passare se volete sperare di lasciare questo posto prima che arrivi qui e vi divori tutti!

    Tu lascia andare il cucciolo e ce ne andremo tutti. Hai perso ormai, se tieni alla tua vita e ti rimane un minimo di sale in zucca sai che è arrivato il momento di arrendersi. Le rivolse Hakka facendo un passo in avanti, ma a quel passo l'albina premette la lama contro il collo del cucciolo senza affondarla, inducendo un lamento nello stesso mentre tentava invano di dimenarsi. Avreste visto in quel momento che il cucciolo aveva forse una zampa rotta.




    Roman rimase scosso dalle parole di Darina, qualcosa dentro cominciò a bruciargli al pari delle fiamme di cui amava circondarsi. Era il suo orgoglio ripetutamente punzecchiato a rodergli dentro, tanto da non poterlo più sopportare. Come reazione spontanea si nascose dietro al solito sorriso stronzo e distaccato, rimboccandosi le maniche e scrollando le spalle con falsissima strafottenza. Scappare? Ma siete fuori? Se vi lascio da soli rischiate il culo, forza diamoci una mossa!

    E si avvicino assieme a Darina che cautamente provava a tirare via lo scettro dall'interno della frana. Quando questa però inizio a muovere il bastone, gli occhi vuoti del teschio sulla sua estremità si illuminarono improvvisamente emettendo un bagliore tremendo. Entrambi i due giovani sarebbero rimasti momentaneamente accecati mentre una mano emergeva dalla terra innalzando lo scettro. L'intera figura del sacerdote venne fuori rapida, tirando fuori col braccio libero il corpo inerme del mascherato. L'arcanista si trascinò qualche metro più in là, non riuscendo a fare molta strada per via del peso morto del suo compare, si limitò a rimanere sull'attenti, puntando il teschio verso Roman e Darina con nervosismo, mentre si guardava attorno.

    In quel momento un nuovo ruggito eccheggiò in lontananza, non ancora fortissimo ma, forse per suggestione o forse perché era realmente così, sarebbe sembrato ai presenti decisamente più vicino.




    Il rumore dell'esterno fece capire a Kesha e Hakka che fuori qualcosa stava succedendo, l'albina ne sorrise, ma rimaneva comunque immobile con il cucciolo sotto il braccio. Tic, tac. Fatevi da parte e andate via. La madre sarà qui da un momento all'altro. Disse con una cantilena, Kesha e Hakka strinsero pugni e denti incerti su cosa fare.






    Ruolaggio libero.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST SABATO 27 DICEMBRE ORE 23:59
    Non me la son sentita di mettere le scadenze in uno dei giorni di festa, ma se riuscite a postare prima provo a rispondere celermente.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Sorrise appena alle parole di Roman. A quanto pareva l'orgoglio era la sua molla. Proprio mentre cercava di tirare fuori il bastone, qualcosa si mosse nella terra smossa e dal teschio esplose un lampo accecante. Quando finalmente i suoi occhi si riabituarono, il mago era uscito dalla fossa trascinando il proprio collega a peso morto per qualche metro. Sei vivo.constatò non troppo sorpresa.
    Smetti di puntarmi lo scettro addosso. A questo punto direi che è inutile. E giusto perché sia chiaro, ho ancora molto da dare.

    La donna fece teatralmente sfarfallare le mani, pronta ad attaccare.
    Sei solo. Il tuo compagno è svenuto e la tua cara Morgan ha lasciato che vi sotterrassimo vivi senza battere ciglio. Non rischiare la vita per niente. Dicci chi ti manda e perché e giuro su mia figlia che non ti faremo alcun male. Noi possiamo aiutarti a nascondervi, è troppo pesante da spostare da solo.
    disse facendo un cenno della testa verso il compagno svenuto.
    Non siamo noi ad aver attaccato per primi. gli ricordò tranquilla per fugare i suoi dubbi.
    In quel momento il verso del drago adulto risuonò nuovamente, più vicino.
    Tuttavia ti conviene decidere in fretta, mamma drago è praticamente qui.
     
    Top
    .
  12. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Vanberk si tappò il naso con la mano libera dall'arma: la tana del drago puzzava terribilmente , quasi da svenirne. Carcasse e resti di ogni tipo di animale, anche uomini, faceva da pavimento e in fondo le famose uova! Ma del cucciolo e della guerriera nessuna traccia! -Dove skratzo ti sei cacciata, bastarda?!- disse ad alta voce Vanberk, frustato dalla situazione. Ed eccola apparire da un insenatura nel muro con la spada in una mano puntata alla gola del cucciolo, legato e mugulante -Fatevi da parte o lo faccio strillare talmente forte che la madre arriverà qui prima che voi possiate fare un altro passo - strillò loro contro, gli occhi iniettati di paura e odio feroce. Kesha si fece avanti, cercando di farla ragionare - E' finita, i tuoi compagni sono sepolti da quintali di terra e tu sei sola contro cinque. Non abbiamo intenzione di ucciderti ma vogliamo capire che cazzo ci facevate voi tre in questo posto e perché ci avete attaccato senza scrupoli.- mentre Hakka, stupendo molto Vanberk, usò un metodo diverso -Se è un buon affare, vogliamo partecipare-. Forse era una strategia per farle abbassare la guardia ma non riuscirono a convincerla, anzi strinse più forte il piccolo, facendolo lamentare. Intanto il ruggito della madre si faceva lentamente più vicino, inesorabile come una valanga, e rischiavano di non aver tempo per scappare. -Tic, tac. Fatevi da parte e andate via. La madre sarà qui da un momento all'altro- cantilenò la guerriera ma Vanberk iniziò a ridere: dapprima piano ma lentamente acquisì forza finchè non dovette appoggiarsi all'arma per non cadere nel tappeto di carcasse.


    Tutti gli altri lo fissavano straniti, pensando che fosse esploso sotto la tensione, ma il fabbro non era ammattito anzi. Si asciugò una lacrima con il dito e sorridendo si rivolse alla guerriera -Sentimi bene fiorellino non credo che tu abbia nessun mezzo per minacciarci. La madre arriverà tra poco ma noi abbiamo tutto il tempo per allontanarci con sicurezza mentre tu dovrai trasportare da sola un cucciolo di drago, con una ferita all'addome bella pesante, impregnata del suo odore. Quando credi che ci metterà la sua mamma a trovarvi nel suo territorio e a banchettare sulle tue carni dilaniate? Uno skratzo, te lo dico io. Ora, puoi prendere e iniziare a correre mentre io tenderò con gioia l'orecchio alle tue urla di dolore quando riecheggiaranno nella foresta oppure lasciare giù il piccolo e scappare più veloce del drago- e nella luce che filtrava nella caverna fece scintillare la sua arma- e di me. A te la scelta. Io me ne torno a casa. Saluti.

    Uscito dalla caverna si rivolse un ultima volta ad Hakka - Per cortesia potresti rendere l'uscita dalla caverna difficile senza chiuderla del tutto?-. Poi si voltò verso Roman e Darina, impegnati con lo stregone e l'uomo mascherato, quest'ultimo riverso a terra, svenuto o morto. Valutò le distanze e iniziò a risalire lentamente la conca verso la corda dicendo ad alta voce -Il mio lavoro è fatto e il drago sta arrivando a cacciare i pazzi che hanno osato sottrargli il suo cucciolo. Non so voi ma ho un incredibile voglia di cibo caldo e birra fredda, qualcuno vuole farmi compagnia?-
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore


    Lo sciamano valutò la situazione, dopo aver ascoltato le parole di Darina. Si voltò verso l'entrata della tana pensieroso. Poi si voltò di nuovo verso la Shalairiana. Il ruggito in lontananza del drago sembrò poi accelerare il processo decisionale, lo avreste capito dalla sua reazione in volto.

    Se mi dai una mano a portare via il mio amico, ti dirò tutto quello che vuoi sapere. Non sembrava mentire ne avere in mente chissà secondi fini. Era estremamente serio e visibilmente alle strette, forse si era reso conto che la situazione poteva diventare disperata da un momento all'altro.

    Col cazzo! Disse Roman voltandosi verso Darina. Lasciamoli qui a crepare, che il drago se li mangi tutti e due!





    Hakka e Kesha osservarono Vanberk mentre andava via. L'albina ascoltò le parole del nordico sfarfallando gli occhi diverse volte quando egli ebbe menzionato il drago. Il respiro era pesante mentre rinsaldava la presa sulla lama contro le scaglie del collo del piccolo di drago.

    Bravo, levati dalle palle. Avrebbe commentato sommariamente sollevata di vederlo andar via. Seguite il vostro amico avanti se avete cara la pelle! Intimò nuovamente, sempre più nervosa.

    Hakka... Cominciò a dire voltandosi verso l'omaccione che rimase serio a fissare la spadaccina. Gli sembrava completamente fuori di senno, non riusciva a capire cosa la muoveva a portare avanti il proprio proposito a rischio della propria vita. Certo, era chiaro che anche solo un uovo poteva fruttare una grossa somma di denaro, figuriamoci un esemplare vivo di drago sebbene cucciolo. Ma era davvero fattibile venire fuori da quella foresta con un peso simile?

    Andiamo. Fece Hakka, voltandosi e dirigendosi verso l'esterno assieme a Kesha. A questo punto fece un cenno a Vanberk per assecondare la richiesta del nordico di sigillare l'antro, ma in quel momento si udì un frastuono enorme seguito dall'ennesimo ruggito del drago stavolta estremamente vicino. Gli alberi tremavano ed erano scossi da folate di vento e sembrava che da un momento all'altro il drago dovesse spuntare fuori dalla cima degli alberi.

    Vanberk aveva appena risalito la china con la corda, mentre gli altri erano ancora nel mezzo dello spiazzale.






    Ruolaggio libero.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST MERCOLEDI' 30 DICEMBRE ORE 23:59



    Edited by Ryuk* - 30/12/2015, 11:42
     
    Top
    .
  14. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Aveva appena finito di risalire la china ma l'ennesimo ruggito del drago lo obbligò a girarsi verso le sue spalle: nessuno l'aveva seguito alla fine ma Hakka e Kesha erano uscito dalla grotta mentre Darina e Roman litigavano se dover aiutare veramente lo stregone e il guerriero d'ombra. Ma tutti si voltarono verso il punto in cui il drago sarebbe apparso a breve. Il tempo era ormai agli sgoccioli ma non poteva abbandonare così i suoi compagni. Dopo un profondo sospiro si ributtò lungo la discesa, usando la corda come freno, e continuando a correre per non perdere il momento si ritrovò accanto a Darina. Guardò lei e Roman e senza dire nulla caricò in spalla lo svenuto e rimise in piedi lo stregone -Corriamo nella foresta, non guardatevi indietro e sopratutto non staccatevi dal gruppo!Hakka, cambio di programma! Se sei in grado di far volare fuori dalla caverna coi tuoi poteri la donna col cucciolo fallo immediatamente altrimenti gambe in spalla!- Avrebbe guardato l'uomo di roccia per un attimo, cercando di capirne le intenzioni, ma poi avrebbe iniziato a correre verso gli alberi più vicini, in modo da non essere visto immediatamente dal drago. L'uomo sulla schiena non era un problema, tanto magro com'era, ma vedendo gli stati dello stregone disse a Darina -Aiutalo!-.

    Non aveva nessuna intenzione di finire nello stomaco di un drago solo perchè un trio di matti si era messo sulla loro strada!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Se mi dai una mano a portare via il mio amico, ti dirò tutto quello che vuoi sapere.
    Col cazzo! Lasciamoli qui a crepare, che il drago se li mangi tutti e due!
    Usa il cranio! Se il drago vedrà anche solo un umano vicino al suo nido ci cercherà e ci farà fuori PRIMA di andare dai piccoli, ma se non vedrà nessuna minaccia andrà subito alle uova. Per questo ci dobbiamo nascondere TUTTI spiegò spazientita, poi si rivolse al mago.
    Ottimo, fingerò di crederti. Spero tu sia una persona d'onore.
    In quel momento arrivò Vamberk che senza tante cerimonie si caricò lo svenuto in spalla e aiutò lo stregone a stare in piedi.
    Corriamo nella foresta, non guardatevi indietro e sopratutto non staccatevi dal gruppo!Hakka, cambio di programma! Se sei in grado di far volare fuori dalla caverna coi tuoi poteri la donna col cucciolo fallo immediatamente altrimenti gambe in spalla!
    Darina lanciò un'occhiata verso i due compagni rimasti indietro. Uscite di lì e nascondetevi! urlò preoccupata.
    Aiutalo! La ragazza si voltò al richiamo di Vamberk e mise un braccio sotto l'ascella dell'uomo per aiutarlo a spostarsi più velocemente, pregando in cuor suo di aver fatto la scelta giusta.
    Roman, controlla il cielo e avvisaci se arriva!
    Insieme agli altri si precipitò verso gli alberi più vicini. Le folate di vento e il tremolìo degli alberi era un chiaro segnale dell'avvicinarsi della bestia. E tutto questo macello perché l'uomo che stava sorreggendo e i suoi due compari li avevano attaccati a puff. Sperava di riuscire a dargli almeno un cazzotto ben assestato come piccola soddisfazione prima di separarsi.
     
    Top
    .
79 replies since 12/10/2015, 22:12   1746 views
  Share  
.