Note Patch 2.0

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    Patch 2.0 - Apertura Ufficiale

    Ci siamo, il Rise of the Empire con questa patch 2.0 apre ufficialmente i battenti al pubblico.
    Non abbiate timore, ci sarà comunque ancora un po'di tempo per sistemare eventuali sviste riguardo ai talenti e discipline per chi è già iscritto ed ha partecipato alla open beta, mentre per i nuovi iscritti una volta confermata l'iscrizione non ci sarà modo di cambiare i propri talenti o discipline senza ricorrere all'acquisto di un apposito coupon.
    Verrà attivata immediatamente anche un'attività di Spam per la quale vi chiediamo di contribuire per quanto possibile, sempre seguendo le norme in merito, sia per UP sul circuito che per pubblicità su siti e sistemi esterni. Per questo tuttavia vi rimandiamo ad un apposito topic in merito.
    Ma andiamo a vedere che cosa si aggiungerà di fatto con questa patch:

    - Aggiunta delle Professioni
    - Aggiunta del Sistema di Drop
    - Aggiunta dei Craft
    - Aggiunta del Runemaster

    Queste aggiunte sono state fatte in vista di una diversificazione del gameplay e per dare un vero scopo a determinati tipi di quest come le Hunt. Questo passo era stato da tempo preventivato, ed abbiamo preferito rilasciare i vari contenuti per step progressivi in modo da testare pezzo per pezzo i contenuti prima di fare il grande passo del rilascio.
    Spendiamo due parole riguardo al Runemaster che andrà di fatto a sostituire l'attuale Bottega dell'Incantatore, poiché quest'ultimo negozio dopo attenta analisi non soddisfaceva a pieno il concept iniziale, né era in grado di rispondere in modo coerente alle necessità dell'utenza.
    Ovviamente in futuro abbiamo in mente di stupirvi con ulteriori contenuti, ma quelli che fungono da base per il gioco in sé sono finalmente tutti pronti, quindi non resta che augurarvi un buon divertimento!


    Note Patch 2.0 - Rimozione Contenuti

    Sfortunatamente da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e nella revisione precedente alla procedura di rilascio ci siamo resi conto che c'erano alcuni contenuti rilasciati che o non funzionavano a dovere o che non erano in linea con il nostro pensiero originale/atmosfera/meccaniche; per tanto saranno rimossi a tempo indeterminato.
    Altri contenuti sono sotto esame e potrebbero essere rimossi, per tanto vi chiediamo di segnalare per tempo l'eventuale interesse a prendere determinate Arti Segrete in modo da poterci concentrare su quelle di vostro interesse per rilasciarle/sistemarle quanto prima.
    Di seguito i contenuti rimossi con la patch:

    - Arte Segreta: Skybash Arcadiani
    - Arte Segreta: Cultista Necross
    - Negozio dell'Incantatore

    Nuovamente vi auguriamo un buon divertimento.

    RotE Staff.

    Edited by Silver Element - 12/11/2015, 09:52
     
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    Note Patch 2.0 - Modifiche Regolamenti

    Inserito questo paragrafo nel Regolamento del Post

    CITAZIONE
    Dato che i personaggi si evolvono, maturano ed acquisiscono varie abilità e talenti nel corso del tempo, è bene inserire sempre nel primo post di ogni ruolata a cui si partecipa il vostro Portfolio in versione integrale e non in spoiler, in modo che sia chiara qual'è la situazione del personaggio all'inizio degli eventi.
    E' possibile inserire una versione "ridotta" del portfolio che contenga Profilo, Inventario, Talenti e Meriti, tralasciando dunque la cronologia.
    Per ottenere il vostro portfolio potete tranquillamente "quotarlo" dal post nella vostra scheda. Ovviamente sarà cura dell'organizzatore dell'evento/quest/ruolata verificare che sia corretto e non sia stato modificato.
    Il mancato inserimento del Portfolio comporterà l'impossibilità di partecipare alla quest/ruolata fino a quando non sarà correttamente inserito. Saranno sanzionate a discrezione dello staff le eventuali modifiche o discrepanze riscontrate.

    Questa modifica non avrà effetto sulle ruolate già in corso. Per quelle future e appena aperte ha valenza immediata.


    Note Patch 2.0 - Modifiche Regolamento

    Inserito il seguente paragrafo nel regolamento Creazione del Personaggio

    CITAZIONE
    Nota: Per ricevere convalida della propria scheda con conseguente consegna del Portfolio da parte dello staff è necessario avere in firma un banner del Rise of the Empire GDR in firma.
    Qui disponibili alcuni banner.

    Invito tutti coloro che hanno ruolato fin'ora senza banner ad inserirlo in firma quanto prima, dando il buon esempio.

    Edited by Silver Element - 12/11/2015, 12:18
     
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    Note Patch 2.0 - Modifiche Regolamenti

    Inserito il paragrafo Mappa e Distanze nel Sistema di combattimento.

    CITAZIONE
    Durante molte quest, raid, eventi, ma anche ruolate tra giocatori potrebbe essere necessaria la realizzazione di una mappa quadrettata per comprendere meglio l'ambiente circostante e le distanze che intercorrono tra i personaggi.
    Durante eventi indetti dallo staff o comunque gestiti da un master, sarà a carico del master stesso realizzare la mappa e decidere la dimensione dei quadretti, mentre per le ruolate e scontri tra giocatori singoli sarà a discrezione dei giocatori stessi realizzare o meno una mappa (se pensate di non essere in grado di realizzarne una potete sempre chiedere ad uno staffer di farvene una).
    Il programma da noi utilizzato per la gestione delle mappe è Pyromancers che è un programma gratuito e facile da padroneggiare in pochi passi.
    Una volta creata la mappa rimane il problema delle distanze. Come gestirle?
    Gli unici due formati consentiti sono quadretti da 5m o quadretti da 2.5m. Andiamo ad analizzare come cambia la situazione utilizzando una soluzione rispetto all'altra.

    QUADRETTI 2,5m:
    - Utilizzati per mappe di piccole/medie dimensioni.
    - E' possibile attaccare un bersaglio essendo su un quadrato adiacente.


    QUADRETTI 5m:
    - Utilizzati per mappe di medie/grandi dimensioni.
    - E' necessario essere nello stesso quadrato del bersaglio per poterlo attaccare (si escludono attacchi a distanza).


    E' obbligatorio quando si usa la mappa indicare la valenza dei quadrati per evitare fraintendimenti. La scelta della valenza per le mappe è a discrezione del master.
     
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    Balance Change

    Elemento: Oscurità
    CITAZIONE
    Aura: Darnkess
    Modificato il Costo di attivazione a 10 + [10 x Rank] Chakra. Consumo di vita per turno e [Rapido] per attivazione rimangono confermati.

    Skill: Dark Claw
    Costo di attivazione abbassato a 10 Chakra.

    Passiva Rank III
    Inserito un effetto in Dark Favor II, il primo utilizzo in uno scontro dell'Aura:Darkness senza pagari il [Rapido].

    Elemento:Terra
    CITAZIONE
    Passive: Defense Master
    Specificare che la Skill:Rock Surge è castabile massimo una volta per bersaglio a turno
     
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    Note Patch 2.0 - Modifica Contenuti

    Recentemente è stata effettuata una pesante revisione alle Abilità Extra dato che erano poco considerate o comunque di scarsa utilità ai fini del GDR, pertanto sono state rielaborate e sostituite sostituite dai Talenti Speciali.

    Come potrete notare molti sono rimasti sostanzialmente invariati, altri eliminati completamente, altri ancora aggiunti ex novo. La principale differenza è che ora non tutti i Talenti Speciali costano 1 PA, ma il loro costo è variabile ed alcuni possono essere acquisiti solamente se prima si ha acquistato il talento precedente.
    Tutte le parti del Regolamento in cui si fa riferimento alle Abilità Extra sono state aggiornate, pertanto la modifica entrerà in vigore immediatamente.

    Coloro che abbiano in scheda delle vecchie Abilità Extra verranno rimborsati dei PA spesi per queste e le vecchie abilità rimosse. Potranno dunque immediatamente richiedere l'accredito dei nuovi Talenti Speciali.
     
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    Balance Change

    La seguente skill AoE, inschivabile per i comuni mortali con 5 metri canonici di movimento gratuito, è stata nerfata per evitare power-playate.
    CITAZIONE
    Skill: Rock Spike
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera degli spuntoni dal terreno in un'area 1012,5 x 1012,5 metri. Si sgretolano dopo aver colpito il bersaglio. Eseguibile a distanza massima 20 metri. Applica BLEED su avversari sotto il 30% di vita massima.
    [Danno: 8060]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]
     
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    Note Patch 2.0 - Fix di Ambientazione

    L'Ambientazione di Shal'aira è stata rivista in alcuni passaggi poiché rischiava di creare un po'di confusione.
    Di seguito i testi che sono stati editati/aggiunti:

    CITAZIONE
    Popolazione e Città
    [...]Qui le donne non hanno una vita vera e propria, né un vero ruolo nella società; il loro destino è segnato alla nascita dal padre: egli sceglie se venderle ad una delle Grandi Case o affidargliele finché non saranno in età da marito.
    Ad Alkarna quindi tutte le donne, eccetto quelle "meno redditizie", vivono chiuse nelle Grandi Case trattate come merci preziose, servite, intrattenute ed istruite perché la prigionia non offuschi la loro bellezza. Non possono lasciare questo luogo e devono servire la volontà del loro padre o della Casa; portano al collo delle "catene" che simboleggiano il privilegio di essere Dame di Alkarna.[...]

    CITAZIONE
    Le Grandi Case
    Nascere femmine a Shal'aria non è facile, nascere femmine ad Alkarna è una condanna. Appena uscite dal ventre materno vengono consegnate alla Grande Casa scelta per loro; vendute per accrescere il patrimonio della famiglia o affidate in attesa di un matrimonio conveniente. Nel corso della loro infanzia portano diversi bracciali che ne segnalano la casa di appartenenza e l'eventuale disponibilità alla vendita. Nel momento in cui diventano donne il bracciale viene sostituito con un collare dorato con la medesima funzione; prenderà il suo posto quello che le legherà fino alla morte al marito o al proprietario. In quel momento per molte ha inizio il vero inferno: abituate agli agi delle grandi case, spesso finiscono in sposa a uomini crudeli, che intendono solo procurarsi degli eredi e soddisfare il proprio desiderio. Quando si limitano a questo.
    Chiunque abbia la somma necessaria può comprare una Dama, dal più buono degli uomini alla più spregevole delle canaglie.

    CITAZIONE
    Alkarna - La Cattedrale del Deserto
    [...]Per non danneggiare il "mercato" la prostituzione ad Alkarna è vietata e punita a fil di spada.[...]

    Queste modifiche non dovrebbero causare problemi con eventi in corso o background di personaggi o quest. Nel caso dovessero causare incongruenze con eventi passati dai vostri personaggi contattatemi via MP e vedremo come sistemare.
     
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    Note Patch 2.0 - Balance Change

    Corpo a Corpo
    CITAZIONE
    Skill: Disruptive Strike
    L'area d'effetto del colpo è stata ridotta da un'area circolare ad una mezzaluna frontale di 180°. Raggio invariato.

    Action: Break Point
    La Skill ora causerà un danno fisico che ignorerà 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.

    Armi Leggere
    CITAZIONE
    Stance: Bloodseeker
    Modificata la dicitura in: ignora 50 di blocco dell'armatura dell'avversario colpito.

    Armi Bianche
    CITAZIONE
    Action: Affondo
    Affondo può essere applicata solo su un attacco fisico normale, non su Skill o Action offensive.

    Skill: Swift Strike
    Il costo della Skill è stato aumentato a 25 Chakra.

    Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    Il potenziamento del danno può essere applicato massimo due volte a turno.

    Skill: Pushback
    La Skill ora applicherà SHOCK e danno non riducibile, ma solamente se l'avversario collide con un ostacolo (non umano) durante il tragitto.
    Il costo è stato aumentato a 15 Chakra.

    Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Defense Master
    Le skill difensive non costeranno automaticamente [Rapido] e sarà l'utilizzatore a dover scegliere se pagare o meno lo slot ridotto. Se si paga [Rapido] il costo della Skill è raddoppiato.



    Note Patch 2.0 - Modifiche Regolamenti

    Modificato il paragrafo riguardante la Schivata nel Sistema di Combattimento.

    CITAZIONE
    Con la schivata si intende uno spostamento repentino, in genere legato a un acrobazia o un salto laterale con conseguente perdita di equilibrio, eseguita per evitare un determinato attacco. E' un azione dispendiosa per chi non ha un determinato addestramento fisico ed è utile soprattutto con le tecniche a bersaglio singolo, proiettili o attacchi fisici. Per le tecniche ad area, si contino i movimenti senza costo come distanza massima di spostamento con la singola schivata. Se con tale spostamento non si finisce fuori dal raggio di azione della tecnica, la si subisce comunque (a meno di skill di difesa adatte). Nel caso si subisca una serie di attacchi fisici, se si schiva il primo NON si mandano a vuoto i successivi. Se si possiedono 10 metri di movimento senza costo, la schivata consente di spostarsi di una distanza di 10 metri SOLO se durante il proprio ATTACCO non sono stati effettuati movimenti senza costo. Nel caso in cui si utilizzino anche solo una parte dei metri senza costo, i movimenti della schivata scendono ai nominali 5 metri di spostamento.
    Per uscire dall'area di effetto causata da un determinato talento bisogna uscire completamente dal raggio, non è sufficiente finire al margine. Questo significa che se una Skill ha raggio 5m, ed io posso muovermi di 5m non uscirà dall'area d'effetto.

    Per chiarezza è stata aggiunta la seguente nota in calce al paragrafo Mappa e Distanze ed è stata inserita anche nel topic relativo alle FAQ (Frequently Asked Questions)

    CITAZIONE
    D: Ho una passiva che mi permette di attaccare fisicamente fino a 5 metri di distanza. Dato che la mappa ha quadratini di 2,5 metri e che si può attaccare quando si è nel quadratino vicino, significa che possono esserci 2 quadratini di mezzo tra il mio e quello dove si trova il mio sfidante, giusto? La cosa vale anche in diagonale, cioè anche se si sta sulla diagonale ci possono essere due quadratini vuoti di mezzo?
    R: Se tra te e il tuo sfidante c'è una distanza di un quadratino, sei a 5 metri dal tuo avversario perché ti servirebbero due quadratini per trovarti esattamente dova si trova lui. Quindi il tuo attacco da raggio aumentato di 5 m deve partire da un quadratino di distanza, non da 2 quadratini di distanza. Non significa che ti si allunga la mano o la spada, semplicemente che percorri gratuitamente la distanza per attaccare e ritorni a 5 metri gratuitamente, una sorta di gioco di gambe. Discorso diverso vale nel caso in cui il talento dice che hai uno scatto gratuito per raggiungere con un attacco un avversario a X metri. In quel caso colmi la distanza ma poi rimani a distanza ravvicinata (quadratino adiacente).



    Note Patch 2.0 - Modifiche Contenuti

    Come precedentemente annunciato al rilascio della Patch 2.0, avremmo lavorato per sistemare alcune Arti Segrete che non convincevano particolarmente o a livello tecnico o di storia.
    Con questa nota vi informiamo che è stata rivista ed aggiornata la storia dei Rubanime.

    CITAZIONE
    Sparsi per tutta Kaledor i Maestri dell'Arte Pura, o Ren Shal, viaggiano alla ricerca di bambini predisposti o dotati a cui trasmettere la loro arte, e diffondere la loro filosofia di vita.
    La violenza genera altra violenza, sangue farà scorrere altro sangue, e a nulla serve farsi controllare da superflue emozioni: la via della purezza comincia con l'abbandono del desiderio di combattere.
    Nessuno sa di preciso da dove venga esattamente l'arte dei Ren Shal, ma chiunque venga addestrato dai Maestri riesce a percepire il flusso energetico delle persone in modo diverso e colpirlo per rendere l'avversario inoffensivo senza ucciderlo.
    Nonostante i Ren Shal concentrino le loro ricerche su bambini o giovani che dimostrano una particolare affinità o predisposizione per la loro arte, non è raro che anche alcuni adulti si uniscano a loro, abbracciando la filosofia dell'Arte Pura.
    I Maestri sono poco propensi a trasmettere i loro insegnamenti agli adulti, perché spesso questi non comprendono fino in fondo gli insegnamenti e finiscono per rinnegarli dopo aver già appreso le basi dell'Arte Pura.

    "L'arte pura è priva di macchia. L'arte pura non sparge sangue.
    L'arte pura piega il malvagio. L'arte pura non uccide.
    L'arte pura innalza l'anima. L'arte pura fluisce nei cuori puri.
    "
    - Kinanahi, Maestro Ren Shal.
     
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    Manipolazione ossea

    Le STANCE dell'arte segreta sono in conflitto con la parola chiave del talento Stance del regolamento Combat.

    Il termine è stato cambiato in POSE e ha valenza immediata.
     
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    Note Patch 2.0 - Balance Change

    Vista la recente modifica per quanto concerne lo spostamento/schivata all'interno della mappa, abbiamo dovuto rivedere tutte le skill AoE presenti. Di seguito le modifiche apportate, che entrano in vigore con effetto immediato.

    Corpo a Corpo

    CITAZIONE
    Skill: Shockwave Swirl
    Il consumo di Chakra è aumentato da 20 a 40.

    Skill: Craterize
    Il costo di lancio è aumentato ad [Azione]+[Rapido]

    Armi Leggere

    CITAZIONE
    Skill: Slashes Tempest
    Rimossa l'applicazione di BLEED.

    Armi Bianche
    CITAZIONE
    Skill: Vorpal Blade
    Il consumo di Chakra è aumentato da 20 a 30. E' stato modificato inoltre l'effetto addizionale con un [Rapido] aggiuntivo.

    Armi Pesanti

    CITAZIONE
    Action: Heavy Rotation
    Testo modificato in "Applica un attacco fisico a tutti entro 5 metri"

    Skill: Smash'em
    Il costo di lancio è aumentato ad ad [Azione]+[Rapido], il consumo di Chakra è aumentato da 20 a 40.

    Skill: Deathbound
    Il consumo di Chakra è aumentato da 10 a 20.

    Skill: Devastating Blow
    Il costo di lancio è aumentato ad ad [Azione]+[Rapido]

    Arcieria

    CITAZIONE
    Skill: Tiro di pece
    L'area di effetto della Skill è stata allargata a 7,5 x 7,5 metri)

    Fuoco

    CITAZIONE
    Skill: Spirit Explosion
    Il consumo di Chakra è aumentato da 20 a 40.

    Skill: Fire Breath
    La larghezza nominale è stata modificata a 7,5 metri per questioni di centratura.

    Skill: Path of Fire
    Aggiunta la distanza massima di casting di 5 metri.

    Skill: Immolation
    Raggio diminuito a 5 metri, venire colpiti con skill Acqua di consumo uguale o superiore a 20 interrompe la skill.

    Skill: Vulcanic Rift
    L'area di effetto della Skill è stata allargata a 12,5x12,5.

    Passive: Marchio di Fuoco
    Modificato il testo e la meccanica che sta dietro, ora applica BURN se si subisce qualsiasi danno Fuoco e subire danno consuma il Marchio.

    Skill: Ignite
    Il costo di lancio è aumentato a [Rapido]. E' stato inserito il cooldown di 1 turno.

    Aura: Fire Mantle
    Il consumo di Chakra è aumentato da 5 a [5 + 5xRank]. Il danno è aumentato da 5 a [5 + 10xRank].

    Skill: Meteor
    L'area di effetto della Skill è stata allargata a 12,5x12,5.

    Skill: Comet
    Chiarito che il costo comporta un turno di caricamento e lo slot Azione nel turno successivo, quindi quello effettivo di casting.

    Fulmine

    CITAZIONE
    Action: Magnetic Call
    Specificato che l'Action attiva uno solo dei due effetti per turno.

    Skill: Thunder
    Specificato che non si tratta in un AoE ma di colpi singoli.

    Acqua

    CITAZIONE
    Skill: Big Tide
    Il costo di lancio è aumentato ad [Azione]+[Rapido]. La larghezza è stata dimituita a 12.5 metri

    Skill: Ice Wall
    L'area di effetto della Skill è stata aumentata a 7,5x2,5. Non blocca i movimenti avversari in fase di casting. Distanza Massima aggiunta, 5 metri.

    Skill: Mud Soil
    L'area di effetto della Skill è stata diminuita a 12,5x12,5.

    Skill: Iceland
    L'area di effetto della Skill è stata diminuita a 12,5x12,5.

    Skill: Hailstorm
    L'area di effetto della Skill è stata diminuita a 12,5x12,5. Aggiornata la durata che diventa 2 turni compresa l'attivazione.

    Skill: Subzero
    Il raggio è sceso a 10 metri, occorre terminare il proprio ATTACCO al suo interno per subire FREEZE.

    Aria

    CITAZIONE
    Skill: Pressure Dome
    La durata è diventata 2 turni compresa l'attivazione.

    Skill: Eye of the Storm
    Specificato che i danni da caduta sono danni fisici.Il raggio è sceso a 15 metri

    Terra

    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    L'area di effetto della Skill è stata aumentata a 7,5x7,5.

    Skill: Rising Tower
    L'area di effetto della Skill è stata aumentata a 12,5x12,5

    Skill: Rocky Shore
    L'area di effetto della Skill è stata diminuita a 12,5x12,5 con centro l'utilizzatore.

    Skill: Abyssal Rift
    Il consumo di Chakra è aumentato da 40 a 60. La larghezza è salita a 7,5 metri, mentre la lunghezza a 25 metri. I danni da caduta solo di tipo fisico e non sono mitigabili da armature. Al suo interno non si può utilizzare talenti che agiscono all'esterno, ma mentre si permane nel Rift si è immuni dai telenti al suo esterno.

    Skill: Rock Barrage
    Il consumo di Chakra è aumentato da 40 a 60


    Edited by ~ y a s u - 6/1/2016, 17:35
     
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    Bug fix

    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Chiarificata, eliminando la possibilità di utilizzarla per aumentarsi i propri spostamenti nel turno.

    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.
     
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    Bug Fix

    L'elementale acquatico non era stato pensato per poter castare skill che causino danno ad un avversario ma nemmeno in grado di difendere l'utilizzatore gratuitamente. Adesso specifica che non può castare skill offensive nè difensive.

    CITAZIONE
    Skill: Water Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Genera un elementale d'acqua in grado di lanciare 1 Skill d'acqua non offensiva/difensiva ogni turno.
    Possibile controllarne solo uno alla volta. Subisce danno doppio da Skill di fulmine. Ha movimenti base da regolamento.
    Può esistere sott'acqua, dove risulterà invisibile.
    Vita: 100
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]
     
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    Note Patch 2.0 - Balance Change

    La passiva Heart of Fire II è stata modificata diminuendo il danno minimo aggiuntivo.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    La Skill Obliterate è stata modificata inserendo l'effetto pagando un Rapido aggiuntivo.

    CITAZIONE
    Skill: Obliterate
    [Gratuito]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco fisico portato dall'utilizzatore verrà potenziato da un'onda d'urto a corto raggio. L'onda investe il bersaglio e ne inebria il sistema circolatorio di chakra.
    Applica DISABLE. Non può essere riutilizzato sullo stesso bersaglio prima di 5 turni.
    E' possibile spendere un Rapido aggiuntivo per rendere l'attacco più insidioso. In caso di parata si scongiurerà il danno, ma non l'applicazione dello status.
    [Chakra extra: 30]

    Le modifiche hanno valenza immediata.
     
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    Manipolazione Ossea
    Aggiunta nota che specifica che è possibile utilizzare solo un osso per attacco fisico.
    CITAZIONE
    Skill: Pierce
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    Viene fatto fuoriuscire rapidamente un osso appuntito fino a 50cm. L'osso in questione rimane in questa posizione anche dopo il cambio della POSE o può essere riassimilato senza pagare altro chakra. Attacco corpo a corpo con quest'osso infligge danno 30 che ignora armature di qualsiasi tipo, oltre al danno standard dell'attacco fisico.
    La skill non è cumulabile in modo da infliggere danni multipli con un unico attacco corpo a corpo.
    [Chakra: 10]


    Elemento: Oscurità

    CITAZIONE
    Passive: Dark Favor II
    Il portatore acquisice potenza e resistenza inumane. Non cumula con la precedente.
    Potenza +40
    Resistenza Fisica +40
    L'attivazione dell'Aura: Darkness ha costo [Gratuito] invece di [Rapido] per la prima attivazione durante la ruolata.

    Elemento: Aria
    Limitata l'efficacia a 2 attacchi nel turno.
    CITAZIONE
    Aura: Wind Extension
    La portata degli attacchi fisici è incrementata di un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
    Applicabile fino ad un massimo di due attacchi nello stesso turno.
    [Chakra: 10 x turno]
     
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