[ARENA: FINALE] Clarissa Uruk VS Tallius Hooin

PNG mrxxx VS PNG Doropuffo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Era stato fin troppo facile per lei arrivare sin dove era arrivata. Probabilmente nessun gretto e bruto spettatore di quella folla accanita avrebbe mai creduto che una donna tanto ammiccante e sensuale potesse essere capace di tanto, ma sicuramente quegli sbavanti omaccioni erano felici di poter tornare ad ammirare le curve del suo sensuale corpo, a partire dal fondoschiena prosperoso per poi passare dai fianchi stretti sino ad arrivare al seno abbondante. E poi lei sapeva dannatamente come farli scaldare sino al limite dell’eccitazione più sfrenata. Lei, disinibita e conscia del suo aspetto lussurioso, sfruttava il suo corpo perfetto dall’aspetto angelico e provocatore per ammaliare ed ottenere tutto ciò che voleva. Così, entrata nell’arena con testa alta e sguardo deciso, avrebbe cominciato a camminare tutt’intorno salutando gli spalti con una mano e toccandosi contemporaneamente con l’altra le sue grazie, facendola scivolare delicatamente su tutto il suo corpo, quasi fosse un invito ad ammirare la sua sfrontata e voluttuosa bellezza.

    Per l’occasione si era messa super in tiro. Dal trucco curato che faceva particolarmente risaltare gli occhi azzurri e ghiacciati, ai capelli neri raccolti in un’acconciatura vistosa e salace che coronavano la sua candida pelle dall’abbronzatura marcata, per non dimenticare il filo di rossetto alle carnose labbra giusto per far aumentare sino all’estremo la pulsione erotica. Non sapeva chi sarebbe stato lo sventurato sfidante che avrebbe dovuto resistere alle sue avances, ai suoi modi lusinghevoli e stuzzicanti ed alla sua sfrontata, travolgente ed inebriante passione sensuale, ma aveva sentito che si trattava di un uomo grosso e rozzo. Tanto meglio: quelle erano le sue prede preferite perché sapeva che spesso questi individui vedevano le donne come un mero sfogo, come una fonte di piacere da sfruttare e null’altro, e lei gli avrebbe proprio fatto credere questo per poi pugnalarlo alle spalle.

    Sarebbe passata per il centro dell’arena mentre con quella mano che si stava passando lungo il corpo avrebbe estratto senza farsi notare uno dei suoi fidi coltelli.
    [Rapido – Estrazione Arma]

    Vieni avanti caro.. Sono qui per te..

    E con quel filo di voce suadente e deliberatamente persuasivo avrebbe gettato un occhiolino nella direzione da cui sarebbe subentrato il presunto omaccione per poi voltarsi, dandogli le spalle, e cominciare una lunga passerella. Posava i piedi l’uno davanti all’altro sculettando vistosamente e mostrando con assoluta compiacenza tutto quel ben di dio che aveva al posto del fondoschiena. Ed arrivata in prossimità del muro che delineava l’arena vi avrebbe posato le sue mani per poi piegarsi leggermente a novanta gradi ed allargare le gambe avvinghiate da stretti leggins di pelle neri che lasciavano poco spazio all’immaginazione. Roteando il bacino con movimenti suadenti che mettevano in luce le sue forme avrebbe atteso il palesarsi del suo sfidante con un invito non troppo celato, un invito al quale nessun uomo avrebbe saputo resistere.
    [Stance: Catlike] + [Rapido – Movimento Extra] = 15m (da G9 a B5)

    Perché non esaltiamo questa folla con un fuori programma? Che ne dici caro? Potresti mostrargli che non sei solo un bravo guerriero nel maneggiare le armi ma anche..

    Disse mordendosi il labbro inferiore. A buon intenditore, poche parole.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220
    Chakra: 130

    Distanza:
    G9 inizio turno, B5 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation
    Passive: Feral Elusiveness
    Passive: Heart of Fire I

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Rapido] - Estrazione Arma
    [Rapido] - Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]



    DANNO TOTALE: 0





     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    “Ormai il torneo era giunto alla battuta finale, l'ultimo scontro. L'impero deve dimostrare tutta la sua forza.”
    Con queste parole si era svegliato quella mattina, nonostante fosse un combattente esperto si sentiva elettrizzato.
    Appena aprì gli occhi la prima cosa che vide fu una pergamena arrotolato sul suo comodino, recante il marchio dell'impero.
    “Notizie del mio prossimo avversario” Pensò Tallius.
    Non poteva essere altrimenti, l'impero non si sarebbe scomodato di certo per augurargli buona fortuna.
    ”Clarissa Uruk è dunque il nome del mio prossimo avversario...Tze da quello che leggo prova ad ammaliare i propri avversari. Solo degli stolti possono cadere preda di questi sotterfugi” Pensò mentre leggeva attentamente.
    “Interessante, donna sfuggevole.” Disse a voce alta una volta finito di leggere la pergamena gettandola poi nel camino e incenerendola con un piccola sfera di fuoco.
    Passò il tempo che gli rimaneva prima dell'incontro meditando e pensando a quale fosse la migliore strategia per vincere.

    “La sua armatura è stata riparata e d è pronta per lei signor imperiale. Gliela lascio qui fuori” Disse una voce tremolante fuori dalla porta.
    Tallius si alzò e andò a recuperare l'armatura, ma quando aprì la porta la persona incaricata di consegnare l'armatura era sparita.
    “Ratti, non sono altro che ratti gli abitanti di quest'isola” Disse a voce alta.
    Indossò rapidamente l'armatura e si mise a lucidare ed affilare la sua spada.

    Ormai l'ora dell'inizio dell'incontro era giunto.
    Lui era pronto per il massacro, i primi due avversari erano scappati prima che potesse finire il lavoro, ma questa volta si sarebbe divertito ad infierire sul cadavere agonizzante di quella donna.

    Anche questa volta il giovane ragazzo bussò alla porta per comunicare l'imminente inizio dell'incontro. Talluis aprì la porta e prima che potesse proferire parola il giovane disse:
    “Il vessillo è già di fonte all'ingresso"
    Tallius estrasse rapidamente il coltello che portava alla cintura e lo avvicinò al collo del ragazzo
    “Bene vedo che impari in fretta. Se non lo avessi trovato ad aspettarmi non avresti visto un'altra alba” Disse Tallius, facendo cadere il pugnale a terra.
    Poi si diresse verso l'ingresso “il pugnale è tuo, questo è il pagamento per il servizio reso all'impero”

    Arrivato all'ingresso trovò ad attenderlo il vessillo, qualche minuto dopo le porte si aprirono.
    Talluis fece qualche passo piantò il vessillo e si portò al centro dell'arena.
    Lo stadio era stracolmo, c'era gente ovunque e come da copione inneggiavano alla morte dell'imperiale.

    L'avversario era davanti a lui, sicuramente non si poteva dire che non fosse una bella donna, ma Talluis non era giunto fin li per una facile scopata, ma per il sangue e la gloria dell'impero.

    “Vieni avanti caro.. Sono qui per te...” Desse la donna.
    Tallius la guardò perplesso, poi sorrise.
    “Veramente crede che un soldato d'elite si possa far distrarre da queste cose? Beh stiamo al suo gioco, quando si accorgerà che voglio il suo sangue sarà troppo tardi, e implorera che le tolga la vita” Pensò Tallius
    Il corpo di Tallius andò letteralmente a fuoco, un mantello di fiamme lo ricopriva totalmente
    [Attivazione Aura - Aura: Fire Mantle]
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato continuo di fiamme, causando danno fuoco a chiunque si trovi entro i 5 metri.
    Il danno non è in alcun modo incrementabile ed è applicato una volta per turno.
    [Danno: 25]
    [Chakra: 15]

    “Guarda sono già tutto un fuoco per te” Rispose

    La ragazza si allontanò rapidamente, sfoggiando un agilità e una rapidità fuori dal comune.
    “Perché non esaltiamo questa folla con un fuori programma? Che ne dici caro? Potresti mostrargli che non sei solo un bravo guerriero nel maneggiare le armi ma anche..”
    Disse in tutta risposta Clarissa.
    Tallius equipaggiò rapidamente lo scudo e la spada poi disse:
    “Io ci sto, ma hai fatto tu la proposta quindi vienimi a prendere, ti sto aspettando. Cara” Disse Tallius

    [Action: Weapon Switch – Equipaggiamento scudo]
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    [Slot Rapido – Equipaggiamento spada]
    Poi avanzò con passo deciso verso la donna.
    [Movimento gratuito - 5m da l9 a k8]
    Fatto ciò si mise in posizione di guardia, pronto per ricevere l'offensiva della donna.
    [Attivazione Stance - Stance: Bastion]
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. Una parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    Tallius aveva deciso di aspettare che la ragazza lo attaccasse per provare a cercare un varco nella sua difesa.
    Sapeva bene che anche se a primo impatto potesse sembrare una sprovveduta ammiccante, non lo era. Era giunta nella fase finale di un torneo in cui si metteva in palio la propria vita ed il proprio onore.

    Passive:
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo).

    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    Survivalist I
    Il proprio istinto di sopravvivenza è affinato a tal punto da rendere possibile evitare un colpo possibilmente fatale. La soglia di applicazione degli Status Fisici (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% saà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vita).

    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 250/250

    100%


    Chakra:250-15=235/250

    90%


    Movimenti:
    5m - l9->k8

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    [Rapido][Equipaggiamento Arma]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion
    Aura: Fire Mantle
    Cooldown
    //

    Abilità:
    Survivalist I
    Basic Medicine

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento:Fuoco
    Elemento:Aria

    Arte Segreta
    Meta Magister

    Scheda:
    Tallius Hōōin

    Equip:
    Armi Bianche Classe II (Danno 30)
    Scudo Classe I (Blocca 50)
    Armatura Classe II (Armor 40)

    CITAZIONE

    SCADENZA:
    Mappa

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Davvero poteva restare tanto indifferente di fronte ad una donna disposta a concedere un corpo tanto sinuoso e scolpito da sembrare una statua perfettamente levigata? Si era addirittura messo in posizione di combattimento. Di certo non era un elemento da sottovalutare ma sin tanto che restava lontano non c’era da preoccuparsi. Doveva solamente trovare il modo giusto per far breccia nella sua mente.

    Sai, è proprio un peccato che tu oltre a quelle non abbia tirato fuori nessun’altra “arma”…

    Disse facendo spallucce con quel tono malizioso e volutamente innocente. Si voltò dunque. Forse quel barbaro guerriero preferiva il lato A al lato B. Cercando di nascondere dietro l’avambraccio la lama precedentemente estratta, con la mano libera fece finta di sistemarsi il toppino succinto sotto cui sembravano voler esplodere prorompenti e prepotenti due seni enormi a stretto contenuti.

    Mi fa piacere vederti così tanto caloroso per me, ma davvero credi che una donzella come me possa correre tra le tue braccia? Dov’è finita la cavalleria e la galanteria? Da quando sono le donne ad andare incontro agli uomini e non viceversa?

    Con passo lento e soave avrebbe dunque continuato la sua lenta ed ammaliante passerella facendo all’uomo il gesto di avvicinarsi con l’indice della mano. Le labbra serrate erano portate in avanti in modo da evidenziarne la carnosità. Calma e sangue freddo, doveva capire se vi fosse possibilità di persuaderlo e sedurlo o dovesse usare un altro tipo di approccio. E intanto estraeva la sua seconda lama cercando sempre di tenerla il più occultata possibile.
    [Rapido - Movimento Extra] = 5m (da B5 a B3)
    [Rapido – Estrazione Arma]
    [Stance: Catlike]


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220
    Chakra: 130

    Distanza:
    B5 inizio turno, B3 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation
    Passive: Feral Elusiveness
    Passive: Heart of Fire I

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Rapido] - Estrazione Arma
    [Rapido] - Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]

    Cooldown:



    TURNI di STALLO:
    1/3

    DANNO TOTALE: 0





     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    [Fine stance: Bastion]
    L'arena urlava e incitava i propri beniamini, ma a Tallius non importava aveva solo un obbiettivo vincere e l'unico ostacolo era la donna di fronte a lui.
    Lei continuava ad allontanarsi da lui, cercando di ammaliarlo con il suo corpo.
    L'imperiale ormai non la vedeva più come una sensuale donna, ma come un nemico pronto a ucciderlo se solo avesse abbassato la guardia, anche un istante avrebbe potuto essergli fatale.
    La lasciò parlare, senza interromperla, voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinta nel tentativo di soggiogarlo con le parole e il suo corpo.
    “Io un cavaliere? Io le donne prendo e poi le uccido, non necessariamente in quest'ordine.” Rispose Tallius “Per dire la verità le preferisco agonizzanti, direi che è il momento di provvedere” Concluse
    Fece un passo poi un'altro, poi saltò in direzione della donna
    [Movimento Gratuito 2,5m k8-j9]
    [Slot Rapido:Skill: Leap j9-f5]
    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Arrivato a terra dopo il salto, la mano in cui teneva la spada iniziò a colorarsi di tutti i colori dell'arcobaleno, poi questa energia si condensò in un proiettile che parti verso Clarissa.
    Si rialzò rapidamente e scatenò tutta la sua furia generando un anello di fuoco che ricopri quasi un quarto del campo di battaglia.
    [Slot Rapido: Skill: Meta Bolt]
    Skill: Meta Bolt
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore concentrerà nella propria mano una grande quantità di energia meta elementale, per poi lanciarla sotto forma di proiettile energetico in grado di colpire un avversario fino ad un massimo di 20 metri. A seconda del bersaglio colpito ha effetti diversi.
    Pg/Png: L'energia pervade il bersaglio, disturbando la circolazione del chakra. La prima skill di ogni turno costerà un Rapido extra. Dura 2 turni.
    Barriera/Difesa: L'energia ha un effetto disgregante sulla materia, dimezzando tutti i parametri della difesa/barriera (Vita, Resistenza, danni di contraccolpo)
    Prima di avere di nuovo effetto sullo stesso bersaglio devono passare 4 turni.
    [Chakra: 20]

    [Slot Azione: Skill: Spirit Explosion+Passive: Heart of Fire II]
    Skill: Spirit Explosion
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    L'utilizzatore emette una fiammata attorno a sè, formando un anello i fuoco che si dirada rapidamente, colpendo chiunque sia entro 10 metri dall'utilizzatore.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]


    CITAZIONE
    Danno totale: 40+40=80

    Non sapeva se la ragazza avesse schivato o meno, ma lo avrebbe scoperto a breve, chissà se avrebbe sentito l'odore inebriante della carne umana bruciata.
    [Aura: Fire Mantle attiva]
    CITAZIONE
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato continuo di fiamme, causando danno fuoco a chiunque si trovi entro i 5 metri.
    Il danno non è in alcun modo incrementabile ed è applicato una volta per turno.
    [Danno: 25]
    [Chakra: 15]

    Passive:
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo).

    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    Survivalist I
    Il proprio istinto di sopravvivenza è affinato a tal punto da rendere possibile evitare un colpo possibilmente fatale. La soglia di applicazione degli Status Fisici (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% sarà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vita).

    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 250/250

    100%


    Chakra:235-(15+40+20+10)=150/250

    60%


    Movimenti:
    2,5m - k8-j9
    10m - j9->f5

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    [Azione][Skill: Spirit Explosion]
    [Rapido][Skill: Leap]
    [Rapido][Skill: Meta Bolt]

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Fire Mantle
    Cooldown
    //

    Abilità:
    Survivalist I
    Basic Medicine

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento:Fuoco
    Elemento:Aria

    Arte Segreta
    Meta Magister

    Scheda:
    Tallius Hōōin

    Equip:
    Armi Bianche Classe II (Danno 30)
    Scudo Classe I (Blocca 50)
    Armatura Classe II (Armor 40)

    CITAZIONE

    SCADENZA:
    Mappa

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Lasciamo perdere per un attimo l’atteggiamento eccessivamente disinibito di Clarissa, perché questa volta fu proprio lei ad essere messa in difficoltà dalle parole e dall’atteggiamento menefreghista del suo interlocutore. Parole che facevano trapelare una totale noncuranza ed una sgradevole e disgustosa riluttanza da parte sua nei confronti della figura femminile. Non che Clarissa potesse professarsi come la più pura delle portavoci del gentil sesso, ma sentirsi dire da un uomo che lui uccideva e prendeva le donne a suo piacimento non era certo una frase che si sentiva pronunciare tutti i giorni, soprattutto da qualcuno che portava un vistoso tatuaggio imperiale sul collo. E a proposito cosa ci facesse un imperiale in un posto come quello era una bella domanda. Forse era un pazzo, un disertore o qualcosa di simile. Sta di fatto che l’indifferenza di quello era qualcosa che sfuggiva alla comprensione della bella e sensuale mora: lei non stava mai indifferente a nessuno! Men che meno ad omaccioni pompati come quello.

    Davvero vorresti alzare quelle manacce contro una fanciulla come me? Forse non hai ancora capito che io non sono venuta qui per combattere ma per sco-

    Ma non fece nemmeno in tempo a concludere la frase che quello partì a razzo contro di lei. Aveva provato ancora a prolungare il gioco seduttivo ma evidentemente non sortiva alcun effetto contro quel bruto schifoso. Quello che succedette di li a poco richiese una gran dose di sangue freddo, riflessi, coraggio e tenacia, oltre che un’innata capacità nel destreggiarsi in situazioni limite, tutte caratteristiche che Clarissa possedeva ed ammaestrava egregiamente.

    Evitò con facilità una strana sfera energetica, tuttavia, persino una serpe capace di divincolarsi come lei non poté nulla quando vide il corpo del nemico letteralmente esplodere in un’apoteosi di fiamme. Probabilmente in uno spazio aperto non sarebbe stato un problema per lei eludere un colpo del genere, ma chiusa in quell'arena si portò le mani incrociate al volto per creare almeno in parte un riparo alla parte più sensibile del corpo, mentre le sue vesti venivano consumate, lasciando la sua pelle ed il suo corpo ancora più esposti.
    [Azione - Schivata (da B3 a F7)]

    Chiunque sarebbe rimasto schiacciato ed inerme tra le fiamme e la parete alle sue spalle, invece lei vedendosi messa alle strette, reagì sibilante con cattiveria e, nonostante odiasse le fiamme, capito che non avrebbe potuto evitarle e che non sarebbe riuscita a sgusciare via, decise di andargli incontro.

    [RECUPERO]

    Un'azione suicida apparentemente, ma questa era l’occasione che aveva aspettato per cercare un varco nelle difese nemiche. Difesa e contrattacco, questo era il suo modo di lottare. Sbucare improvvisamente dalla fiamme e colpire muovendosi a filo del terreno, così avrebbe fatto: sfruttando la copertura della baraonda causata da quel tumulto di fiamme, avrebbe effettuato un repentino cambio di traiettoria nella corsa per poi fiondarsi contro l’avversario.
    I suoi movimenti sinuosi e fluenti ricordavano quelli di una serpe e come una serpe, allungandosi in avanti, avrebbe cercato di colpire con violenza inaudita le giunture della gamba del pazzoide, mirando ai tendini. Un lavoro di coltello che sarebbe risultato preciso quanto letale, soprattutto perchè aveva reso incandescenti le sue aguzze lame e le aveva impregnate di un particolare veleno da lei stessa sintetizzato.
    [Azione – Action: Cobra Bite] + [Action: Snake Fang] + [Skill: Hunger Impetus] + [Skill: Fire Touch]

    E con l’agilità con la quale si era avvicinata per contrattaccare, con altrettanta rapidità avrebbe battuto in ritirata, facendo un flick all’indietro e dei balzi, dando così ulteriore spettacolarità alla manovra. Si era avvicinata troppo al nemico ed aveva subito in pieno le ripercussioni dell'esposizione al caldo ed al fuoco. Era stato inevitabile agire in quella maniera, ma il prezzo per una tale azione che mai si sarebbe sognata di compiere al di fuori di quell'arena ora era chiaramente visibile: molte parti del suo corpo erano ustionate. Non poteva permettersi di danneggiare ulteriormente la sua immagine tanto curata e sexy. Per questo ora, ansimante e con il fiatone, cercava di riprendersi stando in allerta con il baricentro basso e i coltelli ben in vista davanti al suo volto, pronta all'azione. Quell’uomo bruciava, più di pazzia che di passione. Doveva stare attenta, molto attenta.
    [Stance: Catlike] + [Aura: Go with the Flow] + [Rapido - Movimento Extra] = 20m (da F7 a F15)

    Mi chiedo con quale coraggio tu possa portare tatuato quel simbolo sul collo ed allo stesso tempo pronunciare parole tanto gravi nei riguardi di una donna. Dovrebbero essere parole infanganti per un imperiale. Non ho mai conosciuto un singolo soldato imperiale che non si sentisse portatore di valori universali e tutore di leggi e diritti. Anzi, tutte persone rispettabili, uomini con le loro debolezze alcuni, ma pur sempre rispettosi del loro ruolo da protettori. Tu, parlando in questa maniera, sei chiaramente sei una vergogna per ciò che rappresenta l’Impero.

    E si era fatta seria nel pronunciare queste parole. Non che Clarissa fosse una sostenitrice dell’Impero, la cosa gli stava altamente indifferente, ma effettivamente era vero: non aveva mai visto un imperiale tanto bramoso di sangue. Li aveva visti bramosi delle sue curve si, ma mai del suo sangue. E non vi nego che sotto sotto un po’ di timore lo avesse: sapeva che se avesse fatto la mossa sbagliata quel barbaro non ci avrebbe pensato due volte a sfregiarla e a deturparle irreversibilmente il volto. I tipi così gli facevano paura ma in quelle quattro mura non c’era proprio modo di stargli alla larga se non mettendolo al tappeto.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220-80-25= 115
    Chakra: 130-20-10-10= 90

    Distanza:
    B3 inizio turno, F13 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation
    Passive: Feral Elusiveness
    Passive: Heart of Fire I

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Azione] - Action: Cobra Bite
    [Rapido] - Movimento Extra

    Action: Cobra Bite
    [Azione]
    Richiede almeno un arma equipaggiata.
    Il portatore mira agli arti inferiori dell'avversario, riuscendo a colpire con precisione tra le giunture di qualsiasi armatura. Applica il danno fisico di un singolo attacco con arma.
    Il danno ignora le immunità di qualsiasi armatura e 30 di Blocco delle Armature. Applica CRIPPLE+BLEED.
    [Cooldown 2 turni]

    Action: Snake Fang
    [Gratuita]
    Se in ognuno degli ultimi due turni si è utilizzato slot rapido per movimento extra, la prossima azione offensiva fisica ha danno aumentato di +40 (applicato una sola volta in caso di attacchi multipli)
    Cumulabile con Viper Reflex.

    Skill: Hunter Mark
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Si utilizza il proprio chakra per marchiare un avversario. Il prossimo attacco/action/skill applica il marchio, infondendo nel proprio avversario del chakra debilitante, una sorta di veleno sintetizzato dal portatore.
    Per i prossimi due turni, qualsiasi danno fisico subito dal bersaglio è incrementato di +20 (anche in caso di danno 0) Si è sempre in grado di determinare l'esatta posizione del marchiato.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 6 turni sullo stesso bersaglio]

    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Go with the Flow
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]

    Cooldown:
    0/2 Action: Cobra Bite



    TURNI di STALLO:
    1/3

    DANNO TOTALE:

    DANNO FISICO
    10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) +40 (Action: Snake Fang) = 90

    DANNO ELEMENTALE
    20 (Skill: Fire Touch) +10 (Passive: Heart of Fire I) = 30







    Edited by mrxxx - 20/10/2016, 17:18
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Il primo colpo venne schivato facilmente dalla donna, ma il secondo non fu in grado di evitarlo. Tallius era lontano dalla donna e pensava che quella distanza fosse sufficiente per vederla arrivare e prepararsi a difendersi, ma si sbagliava. Dopo aver incassato il colpo la donna si avventò su di lui con una furia omicida degna di di un serpente.
    L'uomo colpo alla sprovvista riuscì a muoversi solo di quel tanto che bastava per non perdere l'uso delle gambe.

    [Danni fisici subiti: 90-(40(armatura)-30(Perforzione armatura))=80]
    [Danni di fuoco: 30]
    [Survivalist I: Immunità a BLEED e CRIPPLE]

    L'attacco fu davvero devastante, Tallius non si sarebbe aspettato una tale forza da una donna.
    L'aveva sottovalutata e questo gli era costato caro.

    [RECUPERO]

    La donna dopo il suo attacco fulmineo si era portata dall'altra parte dell'arena, troppo distante per colpirla.
    “Dannatamente sfuggevole! Devo pensare un modo per avvicinarmi senza scoprirmi” Pensò Tallius.
    La donna cominciò a parlare, Tallius la ascoltò. Poi si mise a ridere.
    “Tu non sai nulla dell'impero, le loro regole si applicano in tempo di pace e nei suoi territori. In questo momento non siamo ne in pace ne nei suoi domini. In guerra conta solo vincere e se per fare ciò devi calpestare i cadaveri dei bambini, è giusto farlo. I deboli soccombono sotto il peso dei più forti, il mondo ha sempre funzionato così e così funzionerà sempre.” Rispose Tallius con voce ferma.
    “Credi che le persone giunte qua siano arrivate per un dibattito o per il nostro sangue?”

    [Movimento gratuito: 5m da f5 a f7]

    Dopo essere avanzato verso la donna, alzò lo scudo e si preparò all'attacco della donna.
    Il fuoco che lo avvolgeva continuava ad ardere, senza segno di cedimento nonostante i colpi subiti.
    [Attivazione Stance: Basion]
    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. Una parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    [Aura - Aura: Fire Mantle]
    CITAZIONE
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato continuo di fiamme, causando danno fuoco a chiunque si trovi entro i 5 metri.
    Il danno non è in alcun modo incrementabile ed è applicato una volta per turno.
    [Danno: 25]
    [Chakra: 15]


    Passive:
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo).

    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    Survivalist I
    Il proprio istinto di sopravvivenza è affinato a tal punto da rendere possibile evitare un colpo possibilmente fatale. La soglia di applicazione degli Status Fisici (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% sarà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vita).

    STALLO 1/3
    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 250-110=140/250

    60%


    Chakra:150-25=125/250

    50%


    Movimenti:
    5m f5->f7

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Fire Mantle
    Stance: Bastion
    Cooldown
    Skill: Spirit Explosion [1 cooldown]
    Skill: Leap [2 Cooldown]

    Abilità:
    Survivalist I
    Basic Medicine

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento:Fuoco
    Elemento:Aria

    Arte Segreta
    Meta Magister

    Scheda:
    Tallius Hōōin

    Equip:
    Armi Bianche Classe II (Danno 30)
    Scudo Classe I (Blocca 50)
    Armatura Classe II (Armor 40)

    CITAZIONE

    SCADENZA:
    Mappa

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Sapeva pungere, dannatamente pungere. La fida lama del suo coltello era penetrata nella carne, lacerando quante più giunture possibili. L’uomo aveva accusato il colpo e lo vedeva chiaramente dato che aveva osato avvicinarsi solamente di pochi passi.

    [RECUPERO]

    Di contro Clarissa sarebbe nuovamente arretrata, portandosi spalle al muro. Non aveva assolutamente intenzione di avvicinarsi a quel tizzone ardente, avrebbe lasciato che si consumasse vivo, da solo.
    [Rapido - Movimento Extra] = 5m (da F15 a H16)

    Il sangue? Forse il tuo. Di certo questa folla non ha assolutamente intenzione di vedere una bomba sexy come me perire contro un bruto che ha preferito rifiutarla invece di usufruire delle sue grazie quando gli era stato concesso. Molti di loro al tuo posto avrebbero già gettato le armi e sarebbero venuti a letto con me, invece tu ti vanti di aver calpestato i cadaveri dei bambini. Ti puoi definire davvero un uomo?

    I suoi occhi si fecero tremendamente seri. Maliziosa come sempre, ma questa volta c’erano molto più che oscene provocazioni in quel discorso, c’era il risveglio di ricordi tremendi vissuti al tempo della guerra, quando lei era solamente una bambina, quando aveva dovuto in più di un’occasione fingere per salvarsi la pelle.

    Hai detto bene signor imperiale: qui siamo oltre i confini del tuo amato impero, qui non regna nessuna giurisdizione, pertanto faresti bene a guardarti le spalle una volta che uscirai vivo o morto da questa arena perché la gente qui presente, per quanto possa essere folle e sanguinaria, non tollererà gli sfregi che farai al mio corpo così come non dimenticherà le parole riguardo ai cadaveri dei bambini che hai calpestato. Ricordati che qui ad Haven molti sono venuti proprio per sfuggire all’impero e non accettano intrusioni. Che tu lo voglia o no, mio caro, sei già diventato carne da macello per gli abitanti di questo posto.

    Parole velenose, parole degne di una serpe tentatrice nei panni di una bellissima donna. Pronta e reattiva come sempre si teneva ben sull’attenti, in procinto di scattare. Forse parlare dell’impero avrebbe costretto quell’uomo ad attaccare, obbligandolo a scoprirsi.
    [Stance: Catlike]


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 115
    Chakra: 90

    Distanza:
    F13 inizio turno, H16 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation
    Passive: Feral Elusiveness
    Passive: Heart of Fire I

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]

    Cooldown:
    1/2 Action: Cobra Bite
    1/1 Skill: Fire Touch
    1/6 Skill: Hunter Mark



    TURNI di STALLO:
    2/3

    DANNO TOTALE:

    DANNO FISICO

    DANNO ELEMENTALE





     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Posto le azioni cosi puoi gia postare il prossimo post. Scusa il ritardo.
    [Fine Aura: Fire Mantle]
    [Movimento gratuito: 5m -f7->h8]
    [Slot Rapido: Metabolt]
    CITAZIONE
    Skill: Meta Bolt
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore concentrerà nella propria mano una grande quantità di energia meta elementale, per poi lanciarla sotto forma di proiettile energetico in grado di colpire un avversario fino ad un massimo di 20 metri. A seconda del bersaglio colpito ha effetti diversi.
    Pg/Png: L'energia pervade il bersaglio, disturbando la circolazione del chakra. La prima skill di ogni turno costerà un Rapido extra. Dura 2 turni.
    Barriera/Difesa: L'energia ha un effetto disgregante sulla materia, dimezzando tutti i parametri della difesa/barriera (Vita, Resistenza, danni di contraccolpo)
    Prima di avere di nuovo effetto sullo stesso bersaglio devono passare 4 turni.
    [Chakra: 20]

    [Attivazione: Stance Bastion]

    STALLO 1/3
    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 140/250

    60%


    Chakra:125-20=105/250

    50%


    Movimenti:
    5m f7->h8

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    [Rapido][Skill: Meta Bolt]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion
    Cooldown
    Skill: Spirit Explosion [0 cooldown]
    Skill: Leap [1 Cooldown]

    Abilità:
    Survivalist I
    Basic Medicine

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento:Fuoco
    Elemento:Aria

    Arte Segreta
    Meta Magister

    Scheda:
    Tallius Hōōin

    Equip:
    Armi Bianche Classe II (Danno 30)
    Scudo Classe I (Blocca 50)
    Armatura Classe II (Armor 40)


    Edited by doropuffo - 8/11/2016, 23:35
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Non aveva risposto a nessuna delle sue provocatorie frasi, nonostante questa volta le provocazioni non avessero niente a che vedere con la sfera sessuale di quell’individuo folle quanto scellerato. Folle perché le sue parole trasudavano di orrori e crimini ignobili, scellerato perché non provava alcun pudore ne rimorso nel pronunciare codeste blasfemie. Ma forse, anche se quel tipo non aveva prontamente ribattuto, qualche risultato l’aveva pur ottenuto la bella Clarissa, infatti l’avversario si era limitato a contrattaccare timidamente ed aveva persino disattivato quel manto di fuoco tanto fastidioso che lo aveva avvolto sino a qualche istante prima.

    Davvero credi che attaccarmi due volte di fila nello stesso modo possa essere efficace?

    A proposito di quella sfera di chakra lanciatagli contro: la mora tutta curve si piegò completamente in avanti, con il culo leggermente in aria, mettendosi in una posizione estremamente radente al suolo e lasciandosi scivolare quella sfera sopra la testa. La schivata fu accompagnata da un avanzamento frontale, era tempo di contrattaccare.
    [AZIONE – Schivata] = 5m (da H16 a H14)

    Sciocco!
    [RECUPERO]


    Macinò velocemente i metri che li separavano dando prova di tutta la sua velocità.
    [Stance: Catlike] = 10m (da H14 a H10)

    Il piano era semplice: attaccare con vigore! La dea vestita tutta attillata provò a portare un potente colpo alla stessa gamba che aveva ferito poco prima, sperando questa volta di affondare la lama del coltello in profondità per debilitarla definitivamente. Le lama ovviamente era stata resa incandescente ed ancor più letale dal chakra di fuoco concentratovi all’interno.
    [Skill: Fire Touch]
    [Action: Perfect Predator] + [Action: Snake Fang]


    Seguirono altri due fendenti portati in rapida successione verso il busto, per poi battere velocemente in ritirata facendo una rondata all’indietro e diversi balzi.
    [RAPIDO – Doppio Attacco Fisico]
    [Action: Hit and Run] = (da H10 a H14)

    Agilità e velocità innate miste ad un tatticismo subdolo e velenoso rendevano la bomba sexy una letale predatrice. Una predatrice resa ancor più sibilante da una lingua senza peli che adesso tuonava di rabbia e collera.

    Avanti rispondimi, “signor imperiale”, sei davvero così tanto fiero di aver stroncato la vita a bambini innocenti o di aver stuprato brutalmente delle donne!?

    Che stesse perdendo il suo contegno e la sua freddezza? In parte sì, certe cose non potevano lasciarla indifferente. Non era di certo nelle condizioni di fare la morale a qualcuno visto il suo sfacciatissimo e lussurioso opportunismo, ma c’è una scala nel livello dei peccati e nelle bolge dell’inferno e di certo quel tizio avrebbe dovuto marcire ben più in basso di dove avrebbe potuto ipoteticamente finire lei.

    Mossa stupida la tua quella di far sapere a tutti quanti che sei un imperiale, se anche dovessi lasciare vivo quest’arena, non lascerai di certo quest’isola. Ti staccheranno la testa e la spediranno ai tuoi superiori, è questa la fine che farai mio caro. Anche se provvederò io stessa a non farti andare via vivo da qui.

    Clarissa fremeva, minacciava, ma era anche curiosa.

    Non capisco cosa speri di ottenere un presunto imperiale venendo qui, rivelando a tutti la propria identità e partecipando ad torneo come questo.

    Effettivamente quell’animale aveva un comportamento che differiva anni luce da tutti gli imperiali che aveva conosciuto, sempre che si potesse definire un vero imperiale.


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 115
    Chakra: 90-10= 80

    Distanza:
    H16 inizio turno, H14 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation
    Passive: Feral Elusiveness
    Passive: Heart of Fire I

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Rapido] - Doppio Attacco Fisico

    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.
    Incrementabile da Inner Energy e Heart of Fire.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Skill: Hunter Mark
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Si utilizza il proprio chakra per marchiare un avversario. Il prossimo attacco/action/skill applica il marchio, infondendo nel proprio avversario del chakra debilitante, una sorta di veleno sintetizzato dal portatore.
    Per i prossimi due turni, qualsiasi danno fisico subito dal bersaglio è incrementato di +20 (anche in caso di danno 0) Si è sempre in grado di determinare l'esatta posizione del marchiato.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 6 turni sullo stesso bersaglio]

    Action: Perfect Predator
    [Gratuita]
    Se in ognuno degli ultimi tre turni si è utilizzato slot rapido per movimento extra, durante l'inizio del prossimo ATTACCO si ha a disposizione un attacco fisico gratuito all'inizio del turno (non gode di talenti che consentono attacchi multipli)
    Cumula con Viper Reflex e Snake Fang.
    [Cooldown 3 turni]

    Action: Snake Fang
    [Gratuita]
    Se in ognuno degli ultimi due turni si è utilizzato slot rapido per movimento extra, la prossima azione offensiva fisica ha danno aumentato di +40 (applicato una sola volta in caso di attacchi multipli)
    Cumulabile con Viper Reflex.

    Action: Hit and Run *
    [Gratuita]
    L'utilizzatore è in grado di misurare con accortezza i propri attacchi, utilizzando la classica tattica del mordi e fuggi.
    Come ultima azione del turno, è possibile ritornare nella posizione di partenza gratuitamente.
    [Cooldown 3 turni]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]

    Cooldown:
    2/2 Action: Cobra Bite
    0/1 Skill: Fire Touch
    2/6 Skill: Hunter Mark
    0/3 Action: Perfect Predator
    0/3 Action: Hit and Run



    TURNI di STALLO:
    2/3


    DANNO FISICO:
    10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) +40 (Action: Snake Fang) = 90 +20 (Skill: Hunter Mark) = 110
    10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 +20 (Skill: Hunter Mark) = 70
    25 (Passive: Dual Wield) +20 (Skill: Hunter Mark) = 45

    DANNO ELEMENTALE
    20 (Skill: Fire Touch) +10 (Passive: Heart of Fire I) = 30





     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    La donna si stava agitando, Tallius non le aveva dato corda. Forse essere ignorata non le piaceva, all'imperiale non interessava particolarmente, il suo obiettivo era vincere.
    Clarissa continua a provocarlo, ma lui non intendeva risponderle, lo scontro durava ormai gia da un po' e lui non aveva intenzione di abbassare la guardia.
    La ragazza si avventò con furia su di lui.

    [Slot Azione: Action: Parata con Armi Bianche]
    CITAZIONE
    Action: Parata con Armi Bianche
    [Azione]
    Il guerriero esegue un'abile parata con la propria arma. Para solo armi leggere e medie.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.


    [Slot Rapido: Prata con lo scudo]
    CITAZIONE
    Action: Parata con Scudo
    [Azione]
    Il guerriero effettua una parata con il proprio scudo. Consente di utilizzare lo scudo per le parate fisiche, protegge da Status del colpo e riduce il danno a seconda della resistenza dello scudo.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido.

    il terzo attacco non riusci a bloccarlo, riuscì solo spostarsi quel tanto che bastava per ridurre al minimo i danni. Quando la lama toccò la corazza del guerriero sprigionò una fiammata che lo investì.
    Comunque la tattica di Tallius aveva funzionato, la ragazza che prima scappava ora lo aveva attaccato avvicinandosi.

    [Danni fisici subiti: 110-(Parata) + 50-(50+40) + 25-40=0]
    [Danni Skill: Hunter Mark: 20+20=40]
    [Danni da fuoco subiti: 30]

    [RECUPERO]

    Dopo l'attacco la combattente scattò all'indietro portandosi a distanza.
    Nonostante fosse tornata al punto di partenza sembrava avere ancora fiato per parlare, la cosa stava dando sui nervi a Tallius, troppe parole e poco sangue.
    La lasciò parlare senza interroperla, il suo sembrava un monologo da teatro, lui odiava il teatro riteneva che gli attori fossero delle persone inutili, che erano forti querrieri solo con un copione in mano, nella vita di tutti i giorni non erano altro che conigli utili solo per tener buono il popolo mentre loro, i corpi militari d'elite davano la vita per la gloria dell'impero.
    “Le persone che parlano troppo non mi sono mai piaciute, comunque a me uccidere è sempre piaciuto e continuerò a farlo fino al giorno della mia morte. Per quanto riguarda il resto, credi davvero che questa gente proverebbe ad attaccarmi? Molti morirebbero prima di toccarmi e poi credi che l'impero lascerebbe impunito un tale affronto? Credi davvero che l'impero mi abbia mandato qua per combattere in un torneo? Hanno chiesto loro di avermi qua.” Concluse Tallius.

    Sapeva bene che il combattimento era in stallo, entrambi avevano le stesse possibilità di uscirne vivi, doveva guadagnare tempo e cercare di trovare un varco nella difesa della donna.
    Decise di indietreggiare, e mettere più terreno possibile tra lui e la donna.

    [Movimento gratuito: 5m h8->h6]

    Alzò la guardia e si concentrò per creare attorno a se un'aura di fiamme.
    [Attivazione: Stance Bastion]
    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. Una parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    [Attivazione: Aura: Fire Mantle ]
    CITAZIONE
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato continuo di fiamme, causando danno fuoco a chiunque si trovi entro i 5 metri.
    Il danno non è in alcun modo incrementabile ed è applicato una volta per turno.
    [Danno: 25]
    [Chakra: 15]

    Passive:
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo).

    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    Survivalist I
    Il proprio istinto di sopravvivenza è affinato a tal punto da rendere possibile evitare un colpo possibilmente fatale. La soglia di applicazione degli Status Fisici (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% sarà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vita).

    STALLO 2/3
    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 140-30+40=70/250

    28%


    Chakra:105-15=90/250

    40%


    Movimenti:
    5m f5->f7

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Fire Mantle
    Stance: Bastion
    Cooldown
    Skill: Leap [0 Cooldown]

    Abilità:
    Survivalist I
    Basic Medicine

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento:Fuoco
    Elemento:Aria

    Arte Segreta
    Meta Magister

    Scheda:
    Tallius Hōōin

    Equip:
    Armi Bianche Classe II (Danno 30)
    Scudo Classe I (Blocca 50)
    Armatura Classe II (Armor 40)

    CITAZIONE

    SCADENZA:
    Mappa



    Edited by doropuffo - 9/11/2016, 14:31
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Aveva colpito, di nuovo, tanto da costringere quell’individuo ad arretrare. I colpi che aveva mandato a segno l’avevano anche aiutata a scaricare la tensione e l’incazzatura che quel tipo le aveva provocato con le sue ignobili parole. Per una volta sembrava essere stata lei a cadere in una trappola del genere, ma vedere la sua lama fare giustizia l’aveva riportata alla serenità e alla freddezza iniziale.
    [RECUPERO]

    Doveva continuare di questo passo, così, rapidissima, mantenendo il baricentro del suo corpo basso e parallelo al terreno, avrebbe macinato i metri che li separavano per portarsi quanto più vicino possibile all’energumeno.
    [Stance: Rattlesnake]
    [Skill: Free Spirits] + [Aura: Go with the Flow] = 12,5m (da H14 a H9)

    La distanza era molta e lui era tremendamente sulla difensiva, attaccare sarebbe risultato controproducente, per questo si sarebbe fermata poco prima che le fiamme della sua aura la investissero: si sa, le serpi hanno particolarmente paura del calore del fuoco e lei non voleva di certo scottarsi di nuovo la candida pelle. Avrebbe dunque continuato a studiarlo.

    Sai, forse qualcosa in comune lo abbiamo: anche a me piace uccidere gli scoglionati come te!

    Sibilava Clarissa, conscia che il momento della fine per quell’uomo sarebbe presto arrivato.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 115
    Chakra: 80-10-10= 60

    Distanza:
    H14 inizio turno, H9 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation
    Passive: Feral Elusiveness
    Passive: Heart of Fire I

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the flow
    Stance: Rattlesnake
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance: Rattlesnake
    Il portatore si abbassa dimezzando la propria altezza e riuscendo a muoversi sinuosamente con l'intero corpo molto vicino al terreno. Non può utilizzare gli slot rapidi durante il proprio ATTACCO.
    Se durante l'ATTACCO precedente non ha attaccato, ha a disposizione due schivate a costo di slot rapido ciascuna. Altrimenti, ha a disposizione una schivata al costo di uno slot rapido.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio attacco.

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]

    Cooldown:
    1/1 Skill: Fire Touch
    3/6 Skill: Hunter Mark
    1/3 Action: Perfect Predator
    1/3 Action: Hit and Run
    0/1 Skill: Free Spirits



    TURNI di STALLO:
    3/3 (questo è l'ultimo turno in cui posso stallare)


    DANNO FISICO:

    DANNO ELEMENTALE





     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Dopo l'attacco subito il pubblico si era scaldato molto, e incitava la donna a finire l'imperiale, ma nonostante questo non sembrava intenzionata ad attaccare ancora.
    Tallius l'aveva vista abbassarsi come se volesse rendersi più minuta e difficile da colpire, poco dopo si avvicinò rapidamente fermandosi a distanza di sicurezza, non sembrava intenzionata ad avvicinarsi ancora, ma rimanere abbastanza lontana così da costringerlo a doversi scoprire per attaccarla.
    L'imperiale non aveva intenzione di cedere, ma allo stesso tempo non voleva rimanere senza far nulla.

    [RECUPERO]

    Tallius nemmeno si accorse che la donna avesse proferito parola, forse per la concentrazione o forse per le urla del pubblico, quello che è certo è che la provocazione della donna cadde nel nulla.
    L'imperiale si prese qualche secondo per pensare a cosa sapeva della donna così da elaborare una strategia che gli permettesse di vincere.
    Quello che sapeva è che ormai era allo stremo, un'altro attacco gli sarebbe potuto essere fatale.
    Iniziò a pensare che quell'attacco portato all'inizio non era stata una buona idea, anche se aveva avuto effetto aveva portato la donna ad essere molto più cauta e non lasciare alcuno spirargli per attaccare.
    “Cosa posso fare? Devo aspettare che sia lei a fare la prima mossa altrimenti rischio seriamente la vita. Non ho nessuna intenzione di macchiare l'orgoglio dell'impero perdendo contro una donna!” Pensò Tallius.
    [Slot Rapido: Skill: Sharpening Wind]
    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]


    La lama della spada venne avvolta dal vento che iniziò a sibilare, ma l'utilizzo di chakra ebbe dei contraccolpi, le ferite ricevute iniziarono a far male e per un momento la vista gli si annebbiò.
    Questo era un campanello d'allarme non poteva, in quelle condizioni avrebbe potuto essere colto alla sprovvista, quindi decise di indietreggiare.

    [Movimento Gratuito: 5m h6->h4]

    Lo spazio che li separava era abbastanza da permettergli di avere abbastanza tempo per reagire e limitare le possibilità che la donna lo cogliesse alla sprovvista.
    Quindi alzò lo scudo, mentre le fiamme continuavano a circondarlo.

    [Attivazione: Stance Bastion]
    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. Una parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    [Attivazione: Aura: Fire Mantle ]
    CITAZIONE
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato continuo di fiamme, causando danno fuoco a chiunque si trovi entro i 5 metri.
    Il danno non è in alcun modo incrementabile ed è applicato una volta per turno.
    [Danno: 25]
    [Chakra: 15]


    Certo era debilitato e le forze iniziavano a mancare, ma avrebbe cercato in ogni modo di vincere.

    Passive:
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo).

    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    Survivalist I
    Il proprio istinto di sopravvivenza è affinato a tal punto da rendere possibile evitare un colpo possibilmente fatale. La soglia di applicazione degli Status Fisici (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% sarà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vita).

    STALLO 2/3
    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 70/250

    28%


    Chakra:90-(15+20)=55/250

    20%


    Movimenti:
    5m h6->h4

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    [Rapido][Skill: Sharpening Wind]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Skill: Sharpening Wind [1/2]
    Aura: Fire Mantle
    Stance: Bastion
    Cooldown
    //

    Abilità:
    Survivalist I
    Basic Medicine

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento:Fuoco
    Elemento:Aria

    Arte Segreta
    Meta Magister

    Scheda:
    Tallius Hōōin

    Equip:
    Armi Bianche Classe II (Danno 30)
    Scudo Classe I (Blocca 50)
    Armatura Classe II (Armor 40)

    CITAZIONE

    SCADENZA:
    Mappa

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Prima di iniziare questo post devo dire che Doro mi ha fatto giustamente notare che Clarissa in scheda non possiede la passiva Heart of Fire. Non so perché ne come mai l’abbia messa tra le mie citazioni finali, è stata sicuramente una mia svista ed una mia distrazione (ultimamente sto facendo cilecca negli scontri, vedasi quello con silver in arena) forse perché in contemporanea con lo scontro stavo pensando a come sistemare la scheda di Shikaku. Chiedo scusa per l’errore anche se non era intenzionale ma comunque di un errore si tratta pur sempre. Nel complesso non credo che sia stato influenzato il match in linea generale (anche perché l’ho usato solo due volte di cui la prima era inschivabile), in ogni caso doro giustamente si è rimesso i 20 punti vita che si era sottratto per colpa di heat of fire (andando così a quota 90). Detto questo, proseguiamo con la carneficina XD


    Lo spavaldo imperiale aveva decisamente cambiato atteggiamento ed abbassato la cresta, sembrava quasi titubante di fronte al timore di vedere la lama della bella mora conficcarsi ancora una volta tra le sue carni. Sicuramente era in affanno, ma altrettanto si poteva dire di Clarissa visto che aveva continuato a schizzare da una parte all’altra dell’arena senza mai fermarsi. Lui comunque non sembrava intenzionato a scomporsi ne ad attaccare, preferendo una ritirata strategica dietro al suo enorme scudo. La bomba sexy digrignò i denti: in quelle condizioni le sarebbe stato impossibile trovare un varco per metterlo al tappeto.
    [RECUPERO]

    In ogni caso non poteva assolutamente scomporsi nemmeno lei, doveva attendere sino al momento più opportuno. Da questo punto di vista, crescere tra le pericolose e selvagge foreste di Sumadea le aveva temprato il carattere ed i nervi, dandole una marcia in più. A Sumadea infatti, durante le lunghe battute di caccia che soleva compiere quando era piccola assieme ai membri più esperti ed anziani del suo clan, le avevano insegnato che la pazienza a volte più che una virtù era una necessità, una dote che poteva segnare il sottilissimo confine tra la vita e la morte. In quei luoghi umidi ed ombrosi, tempestati da pericolosi animali velenosi come serpi e ragni, bisognava avere la tenacia di attendere nel silenzio più assoluto che un animale uscisse allo scoperto. Non venivano tollerati malcontenti o rumori, a prescindere dal tipo di pericolo che si poteva affrontare stando zitti in agguato. Per più di una volta mentre era appostata un serpente le era strisciato tra le caviglie oppure quelle fastidiosissime formiche rosse avevano iniziato a risalirle lungo le gambe e morsicarla ovunque. Col tempo aveva imparato a tenere i nervi saldi e fare i conti con queste schifezze.

    Certo, non le aveva mai fatto più di tanto piacere crescere in questo modo, tra tutti questi pericoli, ma per forza di cose si era dovuta adattare. Ne si era mai distinta per essere una ragazzina paziente, anzi, tanto è vero che raggiunta una certa età aveva deciso di cambiare completamente vita fuggendo dal suo paese natio, ma tutto questo le era stato indubbiamente utile. Infatti anche quando si era spostata in altri luoghi diversi dalla sua rudimentale casa queste doti di sopravvivenza e del sapersela cavare le avevano permesso comunque di riuscire a mantenere un certo tenore di vita e di sgusciare da situazioni spiacevoli spesso create da lei stessa. E a tal proposito, crescendo aveva compreso che il suo corpo e la sua bellezza, caratteristiche che a Sumadea non venivano più di tanto tenute in considerazione, erano invece tenute molto in considerazione e potevano facilitarle tremendamente la vita, tanto da poter arrivare persino ad essere più efficaci di un’arma ben affilata. Aveva deciso di investire in questo, nel suo corpo, proprio perché spesso e volentieri le permetteva di raggiungere determinati scopi ed obiettivi con più velocità dei metodi tradizionali e senza dover sporcarsi le mani come quando stava ferma per ore in mezzo alle paludi. Ecco, voleva evitare a qualsiasi costo di tornare a praticare quello stile di vita selvaggio e pericoloso, anche se questo significava usare scorciatoie più frivole e malamente giudicate dal punto di vista morale. Clarissa era un’arrivista: non le importava il modo, l’importante era giungere allo scopo prefissato. E lo scopo in questo caso era debellare quel bruto.

    Tornando allo scontro: quel bruto non era ceduto a nessuna delle sue lusinghe e delle sue avances sessuali, anzi, sin da subito si era mostrato un tipo talmente insensibile da sembrare quasi disumano. Dunque Clarissa aveva dovuto quasi da subito passare alla sua seconda modalità, ossia quella che racchiudeva dentro quel corpo sinuoso e curato un animo da serpe coltivato negli anni di gioventù a Sumadea.

    E va bene, visto che vuoi scappare, giochiamo alla guardia e al ladro.. vediamo se riesci a starmi dietro!

    Ecco quel ritorno al passato, Clarissa era un asso in questo. Quello che stava per fare era rischioso, ma probabilmente sarebbe bastato per far sbilanciare quell’altro: si sarebbe girata per scattare in direzione opposta, finendo tremendamente lontana da lui, a ridosso del muro dell’arena.
    [Rapido – Movimento Extra] + [Rapido - Action: Sprint] = 15m (da H9 ad H15)

    Agire in questa maniera in un’arena così piccola, dando le spalle al nemico, era rischioso e poteva costarle cara, ma era pronta di nuovo per correre: questo scontro al pubblico poteva sembrare noioso e poco spettacolare ma indubbiamente era tremendamente tattico visti i due ossi duri che si fronteggiavano.
    [Stance: Feral Elusiveness]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 115
    Chakra: 60

    Distanza:
    H9 inizio turno, H15 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra
    [Rapido] - Action: Sprint
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri.
    [Cooldown: 1 turno]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Feral Elusiveness
    Stance: Feral Elusiveness
    Il portatore acquisisce destrezza e elusività impareggiabile, riuscendo ad utilizzare i propri riflessi superiori a difesa degli attacchi fisici subiti.
    I danni fisici non ad area subiti sono ridotti del 20%.

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]

    Cooldown:
    4/6 Skill: Hunter Mark
    2/3 Action: Perfect Predator
    2/3 Action: Hit and Run
    1/1 Skill: Free Spirits
    0/1 Action: Sprint



    TURNI di STALLO:
    Finiti


    DANNO FISICO:

    DANNO ELEMENTALE







    Edited by mrxxx - 13/11/2016, 14:16
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Nessuno dei due aveva intenzione di coprirsi ed attaccare l'altro, l'imperiale stava iniziando a stufarsi.
    “Perché non si mi attacca? A quale scopo questa fuga? Cerca di trarmi in inganno per farmi scoprire e per poi finirmi?” Pensava Tallius in quei momenti.
    Il pubblico era sempre più impaziente voleva vedere uno scontro non due guerrieri che si inseguono.

    [RECUPERO]

    Le fiamme che lo avvolgevano si estinsero, sapeva bene che continuare a spendere energie per mantenerle era inutile, ormai le sue forze erano al limite. Una mossa sbagliata avrebbe potuto compromettere l'esito dell'incontro.

    [Disattivazione Aura: Fire Mantle]

    “Beh non mi resta altro da fare che avvicinarmi. Inutile provare ad inseguirla, è molto più veloce di me” Pensò l'imperiale.
    Aveva gia combattuto in contro avversari sfuggenti, aveva visto compagni morire nel tentativo di inseguirli. Questa tattica gli ricordò i tempi in cui combatteva nelle foreste di arcadia, li molto spesso i guerriglieri scappavano per costringere gli imperiali ad inseguirli e non appena vedevano un abbassamento della guardia, dovuta alla stanchezza o alla troppa foga, da parte dei soldati imperiali attaccavano senza pietà. Dopo la morte di molti soldati i capitani delle legioni svilupparono una contro-strategia, basata sul posizionamento e il mantenimento della distanza tra inseguito ed inseguitore. Tallius l'aveva studiata molte vole e applicata altrettante, questa volta aveva un vantaggio, il campo di combattimento era chiuso, doveva solo mantenere la calma e attendere.

    Tenendo alto lo scudo avanzò verso la donna, nonostante fosse irrequieto per il protrarsi dello scontro avanzò con passo lento ma sicuro, come se non avesse fretta.
    [Attivazione Stance: Bastion]
    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. Una parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    [Movimento Gratuito: 5m h4->h6]
    [Slot Rapido: Movimento extra h6->i8]

    Era giunto al centro dell'arena, da quel punto avrebbe potuto gestire meglio la distanza dall'avversario.

    Passive:
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo).

    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    Survivalist I
    Il proprio istinto di sopravvivenza è affinato a tal punto da rendere possibile evitare un colpo possibilmente fatale. La soglia di applicazione degli Status Fisici (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% sarà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vita).

    STALLO 3/3
    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 70+20=90/250

    35%


    Chakra:55/250

    20%


    Movimenti:
    10m h4->i8

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    [Rapido][Movimento Extra]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Skill: Sharpening Wind [2/2]
    Stance: Bastion
    Cooldown
    //

    Abilità:
    Survivalist I
    Basic Medicine

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento:Fuoco
    Elemento:Aria

    Arte Segreta
    Meta Magister

    Scheda:
    Tallius Hōōin

    Equip:
    Armi Bianche Classe II (Danno 30)
    Scudo Classe I (Blocca 50)
    Armatura Classe II (Armor 40)

    CITAZIONE

    SCADENZA:
    Mappa

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Il piano sembrava aver funzionato. Certo quell’uomo non le era corso dietro ne si era scomposto più di tanto, ma aveva disattivato la sua fastidiosissima aura infuocata che tanto preoccupava la seducente morettona. Quest’ultima infatti aveva notato che quando si distanziava di un bel pò di metri, lui tendeva a richiamare le fiamme, forse perché mantenere così tanto calore richiedeva un grande sforzo e consumo di energie. In ogni caso non c’era tempo da perdere e bisognava immediatamente sfruttare la situazione a proprio vantaggio prima che quel bruto tornasse a prendere fuoco: ci si giocava tutto su una questione di istanti.
    [RECUPERO]

    Notando tutto questo con la coda dell’occhio, Clarissa fece un repentino ed improvviso cambio di direzione, questa volta in direzione dell’imperiale, scattando ancor più velocemente di prima.
    [Aura: Go with the Flow] + [Stance: Catlike] = 12,5m (da H15 a H10)

    Una volta trovatasi a distanza ravvicinata avrebbe cercato di portare un doppio fendente nelle zone meno coperte dallo scudo di quello, obiettivo arduo vista la sua perfetta copertura probabilmente appresa nei ranghi imperiali: la falange imperiale era senza ombra di dubbio la più addestrata ed impenetrabile del mondo, oltre che la più letale ovviamente, un fiore all’occhiello per quanto riguarda organizzazione e struttura non a caso era stata una delle armi fondamentali ai tempi della guerra. Ovviamente la lama del suo pugnale era stata resa incandescente come al solito per massimizzare il danno. Il suo animalesco stile di combattimento, forse inadatto ad una donna delle sue apparenze, le permetteva di attaccare mantenendo comunque una certa distanza.
    [RAPIDO – Doppio Attacco Fisico] + [Skill: Fire Touch]

    Sguardo serio, concentrazione massima, muscoli reattivi, iridi che bramavano sangue. Era da tanto che non combatteva in maniera così accanita: quel suo corpo scolpito, prosperoso di curve e scultoreo le aveva evitato parecchi impicci negli ultimi tempi, non per questo tuttavia aveva dimenticato come si combatte. Anzi, stava ritrovando un gusto ed un piacere perso per molto tempo. In ogni caso, lesta come aveva attaccato, altrettanto si sarebbe ritirata in un angolo dell’arena balzando all’indietro. Sperava di attirare il nemico proprio lì.
    [Metri residui della Stance] + [RAPIDO - Action: Long Jump] = 12,5m (da H10 a C15)

    Non c’era più spazio per le parole ormai, ne per inutili giochi mentali di manipolazione e seduzione: avrebbe vinto il più preparato, il più organizzato, il più imprevedibile. Da un lato vi era la furia incendiaria di un uomo addestrato e temprato da feroci battaglie, dall’altra la subdola letalità e la tremenda imprevedibilità di una donna cresciuta in luoghi oltremodo pericolosi ed inospitali.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 115
    Chakra: 60-10-10= 40

    Distanza:
    H15 inizio turno, C15 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Rapido] - Doppio Attacco Fisico
    [Rapido] - Action: Long Jump
    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.
    Incrementabile da Inner Energy e Heart of Fire.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Action: Long Jump *
    [Rapido]
    Utilizzando l'agilità peculiare di questa disciplina, l'utilizzatore è in grado di effettuare un salto in lungo per 10 metri, raggiungendo altezza massima di 3 metri e ignorando buche, terreno difficoltoso, ecc.
    [Cooldown 1 turno]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the flow
    Stance: Catlike
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]

    Cooldown:
    5/6 Skill: Hunter Mark
    3/3 Action: Perfect Predator
    3/3 Action: Hit and Run
    1/1 Action: Sprint
    0/1 Action: Long Jump
    0/1 Skill: Fire Touch



    TURNI di STALLO:
    Finiti


    DANNO FISICO: 75
    10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50
    25 (Passive: Dual Wield)

    DANNO ELEMENTALE: 20
    20 (Skill: Fire Touch)







    Edited by mrxxx - 13/11/2016, 23:25
     
    Top
    .
17 replies since 17/10/2016, 14:09   494 views
  Share  
.