[ARENA: FINALE] Clarissa Uruk VS Tallius Hooin

PNG mrxxx VS PNG Doropuffo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    La donna era molto lontana da lui, ma l'imperiale sapeva bene che quella distanza per lei non era nulla.
    Infatti come se nulla fosse lei iniziò a correre verso di lui, portando due rapidi attacchi
    [Slot Azione: Action: Parata con Armi Bianche]
    CITAZIONE
    Action: Parata con Armi Bianche
    [Azione]
    Il guerriero esegue un'abile parata con la propria arma. Para solo armi leggere e medie.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.

    [Slot Rapido: Action: Parata con Scudo]
    CITAZIONE
    Action: Parata con Scudo
    [Azione][Rapido]
    Il guerriero effettua una parata con il proprio scudo. Consente di utilizzare lo scudo per le parate fisiche, protegge da Status del colpo e riduce il danno a seconda della resistenza dello scudo.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido.

    [Danni subiti : Primo attacco (50) parato con arma / Secondo attacco Bloccato con scudo: 25-(50+40)=0]
    [Danni da fuoco subiti: 20]

    [RECUPERO]

    Mentre pensava a come contrattaccare un simbolo imperiale svetto sulla tribuna davanti a lui.
    Ad un occhio inesperto sarebbe sembrato un normalissimo vessillo, ma la bordatura era differente dal solito. Invece che essere dorata o nera, era blu e gialla.
    Capì subito, era il segnale della chiusura della missione e dunque della ritirata. Quel segnale l'aveva gia visto in alcune occasioni, la prima volta che lo vide utilizzato era su di un campo di battaglia ad arcadia, in quella missione non faceva parte della sua solita unità, ma era stato inviato nella fanteria come comandante di un unità di assalto. La battaglia in questione doveva decretare la conquista di una cittadina arcadiana poco oltre il confine dell'impero, purtroppo mentre lui e la sua compagnia assaltavano le mura a sud, il comandante della parte nord, che aveva il maggior numero di truppe venne ferito a morte da una freccia e l'unità aprì i ranghi causando lo sfondamento delle prime linee. Per evitare il disastro totale, i generali fecero uscire dalla foresta i soldati con quel vessillo e le truppe si ritirarono abbandonando i feriti.
    La seconda volta che vide quel vessillo venne utilizzato per segnalare ad un gruppo di soldati finito in messo alle linee nemiche di non tentare la fuga o morire nel tentativo.
    “Fuggire o morire dunque. Evidentemente l'impero ha altri piani.” Pensò Tallius
    Un macabro sorriso si stagliò sul suo volto.
    “Che domande, se dovrò morire lo farò con la spada conficcata nel mio avversario” Disse tra se e se
    Quindi ripose lo scudo sulla schiena, si concentrò per incanalare il potere del fuoco sulla sua lama che iniziò ad emettere scintille.
    [Azione gratuita: Action: Weapon Switch – disequipaggiamento scudo]
    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    [Attivazione: Skill: Fire Touch + Passive: Heart of Fire II]
    CITAZIONE

    Poi iniziò a ridere mentre guardava il suo avversario e dal suo corpo iniziarono a divampare delle fiamme.
    [Attivazione aura: Fire Mantle]
    CITAZIONE
    Aura: Fire Mantle
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato continuo di fiamme, causando danno fuoco a chiunque si trovi entro i 5 metri.
    Il danno non è in alcun modo incrementabile ed è applicato una volta per turno.
    [Danno: 25]
    [Chakra: 15]

    Infine si lanciò in corsa verso Clarissa, cercando di colpirla con un fendente
    [Slot Azione + Rapido: Skill: Cut Through – Movimento da i8 a b14]
    CITAZIONE
    Skill: Cut Through
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero prende di mira un avversario entro 15 metri di distanza e, potenziando la propria rincorsa con il chakra, colma rapidamente la distanza tra i due compiendo in corsa un fendente potenziato. Termina la corsa 5 metri oltre l'avversario, nella direzione della corsa. Occorre uno slot rapido ulteriore per la difesa da questo attacco. Applica BLEED, ignorando l'immunità delle parate con protezioni.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    La sua corsa terminò oltre la donna, con un rapido movimento colmò la distanza che li sperava e portò un altro attacco.
    [Slot Rapido: Attacco base]

    Aveva fatto la sua scelta, avrebbe preferito morire che ritirarsi e quella ne era la prova.
    “E' arrivato il momento di morire dunque, ci sarà da divertirsi all'inferno.” Pensò.
    Non c'era rimorso in lui e non ci sarebbe stato.

    Danni fisici: Skill: Cut Through (10+30+30)=70 + BLEED Attacco base: (10+30+30=70)
    Danni magici: Fire Touch (20+10)= 30 Fire Mantle: 25

    Passive:
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo).

    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    Survivalist I
    Il proprio istinto di sopravvivenza è affinato a tal punto da rendere possibile evitare un colpo possibilmente fatale. La soglia di applicazione degli Status Fisici (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% sarà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vita).

    STALLO 3/3
    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 90-20=70/250

    28%


    Chakra:55-(20-15-10)=10/250

    5%


    Movimenti:
    Skill: Cut Through 15m i8->c14
    Movimento gratuito 5m a16->c14
    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    [Azione]+[Rapido][Skill: Cut Through]
    [Rapido][Attacco base]

    Slot Rimanenti:
    //


    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Fire Mantle
    Cooldown
    //

    Abilità:
    Survivalist I
    Basic Medicine

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento:Fuoco
    Elemento:Aria

    Arte Segreta
    Meta Magister

    Scheda:
    Tallius Hōōin

    Equip:
    Armi Bianche Classe II (Danno 30)
    Scudo Classe I (Blocca 50)
    Armatura Classe II (Armor 40)

    CITAZIONE

    SCADENZA:
    Mappa

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    La difesa di quell’uomo era impenetrabile, ma spesso si sa, a volte il sesso maschile tende a lasciarsi andare per niente. Indubbiamente le donne sono più propense a saper domare e tenere a bada le proprie pulsioni interiori e infatti Clarissa, capita la pericolosità di quel bruto, aveva subito controllato la propria foga ed il proprio impeto facendo attenzione ad ogni dettaglio, ad ogni minuzia. Era così quando si truccava, lo era a maggior ragione se combatteva. Non si era lasciata sopraffare dalla tentazione di trovare un varco tra le sue difese, ma aveva aspettato che lui si scoprisse e infatti così fece. Già, perché quell’uomo aveva una sola debolezza: non saper resistere alla vista del sangue. Aveva cercato di affrontare la bella mora avanzando a piccoli passi ma evidentemente il suo spirito grezzo e sanguinario gli imponeva di attaccare senza pietà alcuna, come una bestia furente.

    Sarei un ipocrita se non vi dicessi che per un attimo Clarissa vide veramente la falce della morte al posto della spada di quell’uomo. Non si sarebbe mai e poi mai aspettata che lui potesse essere ancora capace di reagire e scattare con così tanta veemenza. Riuscì a malapena a schivare la prima carica con spada, tanto che la lama di quello riuscì a tagliarli una ciocca di capelli, ma nulla poté contro il secondo colpo che le squarciò i leggings di pelle all’altezza del quadricipite.
    [AZIONE – Schivata (da C15 a E14)] + [Passive: Small Size]

    Una ferita che bruciava tremendamente e le fece quasi perdere l’equilibrio, ma che allo stesso tempo le diede una scarica di adrenalina talmente forte da farla reagire pericolosamente, guidata dal suo istinto più selvaggio e primordiale, come quando un rettile viene messo alle strette.
    [RECUPERO]

    La vista iniziava ad appannarsi e le forze a mancare, barcollava, ma era più che mai concentrata ed intenzionata a porre la parola fine a quello scontro, alla vita di lui. Digrignando i denti ed urlando per lo sforzo e la carica, avrebbe sfruttato il fatto che lui si fosse privato del suo scudo colpendolo ripetutamente e con una serie di attacchi con una furia ceca ed indomabile, incontrollabile.
    [Stance: Predator Chance]
    [Action: Retaliation]
    [RAPIDO – Doppio Attacco Fisico] + [RAPIDO – Doppio Attacco Fisico]

    Un individuo come te è pericoloso e va eliminato.

    Parole fredde e dure che non facevano trapelare un minimo di pietà e proprio come se fosse la cosa più normale al mondo Clarissa riservò un ultimo colpo alla gola di quello per strappargli la vita.
    [AZIONE – Action: Cobra Bite]

    Dandogli le spalle e proseguendo lungo il muro, avrebbe lasciato quello ad agonizzare in una pozza di sangue.
    [Movimento Gratuito] + [Aura: Go with the Flow] = 10m (da E14 a I14)

    Avrebbe voluto prendere il centro dell’arena e farsi una passerella, ma l’ultimo colpo subito alla gamba la obbligava a lasciare quell’arena il prima possibile, prima ancora di salutare tutti quei "fan" sbavanti dietro il suo fondoschiena. Probabilmente mai si sarebbero aspettati di vedere una donna come lei, per lo più considerata una poco di buono, trionfare in un torneo come quello. Già, chi se lo sarebbe aspettato che un torneo a cui aveva partecipato per ammazzare la noia le avrebbe riservato così tante grane da dover addirittura ricorrere alla parte più subdola e spietata del proprio animo.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 115-30-30-25= 30
    Chakra: 40-10= 30

    Distanza:
    C15 inizio turno, I14 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Rapido] - Doppio Attacco Fisico
    [Rapido] - Doppio Attacco Fisico
    [Azione] - Action: Cobra Bite
    Action: Retaliation
    [Gratuita]
    Eseguibile se si sono subiti danni fisici durante la DIFESA precedente.
    Il portatore ha sviluppato ferocia in combattimento analoga ai predatori animali, reagendo con pericolosità se messa alle strette.
    Applica questa Action al primo attacco/action/skill fisica di questo ATTACCO, incrementando il danno della metà del maggiore danno singolo subito.
    In caso che questa Action sia applicata ad un azione che comprende attacchi multipli, il danno incrementato si applica una sola volta.

    Action: Cobra Bite
    [Azione]
    Richiede almeno un arma equipaggiata.
    Il portatore mira agli arti inferiori dell'avversario, riuscendo a colpire con precisione tra le giunture di qualsiasi armatura. Applica il danno fisico di un singolo attacco con arma.
    Il danno ignora le immunità di qualsiasi armatura e 30 di Blocco delle Armature. Applica CRIPPLE+BLEED.
    [Cooldown 2 turni]


    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the flow
    Stance: Predator Chance
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance: Predator Chance
    Il portatore si lascia trasportare dall'adrenalinico brivido della caccia, concentrandosi su di una preda indebolita. Non può eseguire azioni offensive contro altri bersagli eccetto la preda designata.
    Se il bersaglio ha Vita inferiore al 30%, ogni danno fisico inflitto dal portatore è incrementato di +30.
    Il portatore ha a disposizione sempre e solo uno slot rapido in DIFESA, indipendentemente dagli slot usati.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio attacco.

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]

    Cooldown:
    6/6 Skill: Hunter Mark
    1/1 Action: Long Jump
    1/1 Skill: Fire Touch
    0/2 Action: Cobra Bite



    TURNI di STALLO:
    Finiti


    DANNO FISICO:
    10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 +15 (Action: Retaliation) +30 (Stance: Predator Chance) = 95
    25 (Passive: Dual Wield) +30 (Stance: Predator Chance) = 55
    10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 +30 (Stance: Predator Chance) = 80
    25 (Passive: Dual Wield) +30 (Stance: Predator Chance) = 55
    10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 (ignora 30 di blocco armatura)

    DANNO ELEMENTALE:







    Edited by mrxxx - 16/11/2016, 14:11
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    FINE TORNEO

    VINCITORE: Clarissa Uruk


    CITAZIONE
    Mrxxx - Clarissa Uruk

    Scrittura: 2
    Non hai perso colpi. Tutto regolare.

    Interpretazione: 2
    Questa volta che lo scontro si è prolungato e hai avuto di fronte un avversario forse più freddo e spietato del tuo pg, le interazioni di Clarissa sono risultate più interessanti. Ce l'hai riproposta all'inizio come la solita esibizionista mangiauomini, che successivamente ha tentato di ritorcere contro il proprio avversario la sua psiche imperiale e, infine, notando che doveva impegnarsi più con le azioni che con le parole, ha decisamente evitato di parlare a sproposito per portare a casa una vittoria per sfinimento. Non è stato un pg particolarmente profondo, ma l'impegno che hai usato per arricchire i post di tanto in tanto anche di qualche nota personale e introspettiva va premiato.

    Strategia: 2
    La minestra è la stessa ma rimane buona se scaldata. Punteggio pieno sia per la build, che si è dimostrata imbattibile fino in fondo, sia per la versatilità dimostrata per sconfiggere un avversario corazzato come armi bianche con scudo. Non sono un fan dello stallo infinito, ma alla lunga avresti vinto tu perché i naga sono fatti per kitare proprio per definizione, quindi niente da dire. Complimenti per la vittoria.

    Distrazione: -1
    Chiamiamola distrazione per non essere estremisti e parlare di un vero e proprio malus di anti-sportività, comunque bisogna sempre fare attenzione ai propri talenti e alle proprie passive in modo da non rischiare di falsare in qualche modo uno scontro. Come vedete, gli scontri in questo sistema sono molto serrati e, come anche in questo caso, 20-30 punti Vita possono fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta. Inoltre, per evitare a un arbitro o all'avversario di doversi scervellare per capire il meccanismo del nostro attacco, è utile citare nei tag non solo l'azione stessa ma anche tutte le passive che entrano in gioco in un attacco. Il punto in meno è uno sprono a fare maggior attenzione, in modo tale che l'episodio non si ripeta.

    CITAZIONE
    Doropuffo - Tallius

    Scrittura: 1
    Voglio farti i complimenti perché rispetto agli inizi dimostri più cura nei tuoi post. Gli errori di distrazione sono sempre più pochi e anche l'ordine dei paragrafi e dei pensieri è migliorato. Tuttavia mentre leggevo non riuscivo a scacciare la sensazione che alcuni passaggi fossero scritti di fretta. In alcuni casi a causa del posizionamento delle virgole ho rischiato di rimanere senza fiato nel leggere mentalmente i pensieri, in altri casi hai usato frasi brevi, separate da virgole, messe insieme in periodi decisamente troppo lunghi. Prova a rileggere i post mentalmente per capire se un pensiero suoni bene oltre che per cercare errori grammaticali, vedi che la situazione dovrebbe migliorare.

    Interpretazione: 2
    Tallius è uno dei personaggi più interessanti. Cinico, dispotico, spietato al punto da rasentare la pura malvagità. Eppure non è uno stereotipo, non da l'impressione di essere il classico caotico malvagio, ha qualcosa di elegante e affascinante che traspare sia nel parlato che nei gesti e le azioni. Dovresti considerare di cominciare a ruolare il caotico anche nei tuoi pg nominali, è stato molto interessante leggere Tallius durante il torneo. Bravo.

    Strategia: 2
    Hai dato il tuo meglio per cogliere in fallo un avversario che per forza di cose è sempre riuscito ad affrontare la propria fase di difesa con una schivata e tenendosi sui 10 metri di distanza. Il tuo merito più grande, a mio parere, è stato quello di riuscire a colpire in un modo o nell'altro, riuscendo a concedere davvero poco in difesa, merito dello scudo. Bravo anche qui.

    Clarissa Uruk: + 6 Exp
    Tallius: + 5 Exp

    Valutatore: + 1 Exp + 100 Gold
     
    Top
    .
17 replies since 17/10/2016, 14:09   494 views
  Share  
.