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La donna era molto lontana da lui, ma l'imperiale sapeva bene che quella distanza per lei non era nulla.
Infatti come se nulla fosse lei iniziò a correre verso di lui, portando due rapidi attacchi
[Slot Azione: Action: Parata con Armi Bianche]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEAction: Parata con Armi Bianche
[Azione]
Il guerriero esegue un'abile parata con la propria arma. Para solo armi leggere e medie.
E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.
[Slot Rapido: Action: Parata con Scudo]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEAction: Parata con Scudo[Azione][Rapido]
Il guerriero effettua una parata con il proprio scudo. Consente di utilizzare lo scudo per le parate fisiche, protegge da Status del colpo e riduce il danno a seconda della resistenza dello scudo.
E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido.
[Danni subiti : Primo attacco (50) parato con arma / Secondo attacco Bloccato con scudo: 25-(50+40)=0]
[Danni da fuoco subiti: 20]
[RECUPERO]
Mentre pensava a come contrattaccare un simbolo imperiale svetto sulla tribuna davanti a lui.
Ad un occhio inesperto sarebbe sembrato un normalissimo vessillo, ma la bordatura era differente dal solito. Invece che essere dorata o nera, era blu e gialla.
Capì subito, era il segnale della chiusura della missione e dunque della ritirata. Quel segnale l'aveva gia visto in alcune occasioni, la prima volta che lo vide utilizzato era su di un campo di battaglia ad arcadia, in quella missione non faceva parte della sua solita unità, ma era stato inviato nella fanteria come comandante di un unità di assalto. La battaglia in questione doveva decretare la conquista di una cittadina arcadiana poco oltre il confine dell'impero, purtroppo mentre lui e la sua compagnia assaltavano le mura a sud, il comandante della parte nord, che aveva il maggior numero di truppe venne ferito a morte da una freccia e l'unità aprì i ranghi causando lo sfondamento delle prime linee. Per evitare il disastro totale, i generali fecero uscire dalla foresta i soldati con quel vessillo e le truppe si ritirarono abbandonando i feriti.
La seconda volta che vide quel vessillo venne utilizzato per segnalare ad un gruppo di soldati finito in messo alle linee nemiche di non tentare la fuga o morire nel tentativo.
“Fuggire o morire dunque. Evidentemente l'impero ha altri piani.” Pensò Tallius
Un macabro sorriso si stagliò sul suo volto.
“Che domande, se dovrò morire lo farò con la spada conficcata nel mio avversario” Disse tra se e se
Quindi ripose lo scudo sulla schiena, si concentrò per incanalare il potere del fuoco sulla sua lama che iniziò ad emettere scintille.
[Azione gratuita: Action: Weapon Switch – disequipaggiamento scudo]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEAction: Weapon Switch
[Gratuita]
Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
[Una volta per turno]
[Attivazione: Skill: Fire Touch + Passive: Heart of Fire II]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONE
Poi iniziò a ridere mentre guardava il suo avversario e dal suo corpo iniziarono a divampare delle fiamme.
[Attivazione aura: Fire Mantle]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEAura: Fire Mantle
L'utilizzatore si ricopre di uno strato continuo di fiamme, causando danno fuoco a chiunque si trovi entro i 5 metri.
Il danno non è in alcun modo incrementabile ed è applicato una volta per turno.
[Danno: 25]
[Chakra: 15]
Infine si lanciò in corsa verso Clarissa, cercando di colpirla con un fendente
[Slot Azione + Rapido: Skill: Cut Through – Movimento da i8 a b14]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONESkill: Cut Through
[Azione]+[Rapido]
Focus: Offensivo
Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
Il guerriero prende di mira un avversario entro 15 metri di distanza e, potenziando la propria rincorsa con il chakra, colma rapidamente la distanza tra i due compiendo in corsa un fendente potenziato. Termina la corsa 5 metri oltre l'avversario, nella direzione della corsa. Occorre uno slot rapido ulteriore per la difesa da questo attacco. Applica BLEED, ignorando l'immunità delle parate con protezioni.
[Chakra: 20]
[Cooldown 2 turni]
La sua corsa terminò oltre la donna, con un rapido movimento colmò la distanza che li sperava e portò un altro attacco.
[Slot Rapido: Attacco base]
Aveva fatto la sua scelta, avrebbe preferito morire che ritirarsi e quella ne era la prova.
“E' arrivato il momento di morire dunque, ci sarà da divertirsi all'inferno.” Pensò.
Non c'era rimorso in lui e non ci sarebbe stato.
Danni fisici: Skill: Cut Through (10+30+30)=70 + BLEED Attacco base: (10+30+30=70)
Danni magici: Fire Touch (20+10)= 30 Fire Mantle: 25
Passive:SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEPassive: Swordman
I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo).
Passive: Armi Bianche I
L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.
Passive: Silver Blade *
La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.
Survivalist I
Il proprio istinto di sopravvivenza è affinato a tal punto da rendere possibile evitare un colpo possibilmente fatale. La soglia di applicazione degli Status Fisici (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% sarà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vita).
STALLO 3/3CITAZIONESCADENZA:
Mappa. -
.CITAZIONE
Edited by mrxxx - 16/11/2016, 14:11. -
.CITAZIONE
FINE TORNEO
VINCITORE: Clarissa UrukCITAZIONEMrxxx - Clarissa Uruk
Scrittura: 2
Non hai perso colpi. Tutto regolare.
Interpretazione: 2
Questa volta che lo scontro si è prolungato e hai avuto di fronte un avversario forse più freddo e spietato del tuo pg, le interazioni di Clarissa sono risultate più interessanti. Ce l'hai riproposta all'inizio come la solita esibizionista mangiauomini, che successivamente ha tentato di ritorcere contro il proprio avversario la sua psiche imperiale e, infine, notando che doveva impegnarsi più con le azioni che con le parole, ha decisamente evitato di parlare a sproposito per portare a casa una vittoria per sfinimento. Non è stato un pg particolarmente profondo, ma l'impegno che hai usato per arricchire i post di tanto in tanto anche di qualche nota personale e introspettiva va premiato.
Strategia: 2
La minestra è la stessa ma rimane buona se scaldata. Punteggio pieno sia per la build, che si è dimostrata imbattibile fino in fondo, sia per la versatilità dimostrata per sconfiggere un avversario corazzato come armi bianche con scudo. Non sono un fan dello stallo infinito, ma alla lunga avresti vinto tu perché i naga sono fatti per kitare proprio per definizione, quindi niente da dire. Complimenti per la vittoria.
Distrazione: -1
Chiamiamola distrazione per non essere estremisti e parlare di un vero e proprio malus di anti-sportività, comunque bisogna sempre fare attenzione ai propri talenti e alle proprie passive in modo da non rischiare di falsare in qualche modo uno scontro. Come vedete, gli scontri in questo sistema sono molto serrati e, come anche in questo caso, 20-30 punti Vita possono fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta. Inoltre, per evitare a un arbitro o all'avversario di doversi scervellare per capire il meccanismo del nostro attacco, è utile citare nei tag non solo l'azione stessa ma anche tutte le passive che entrano in gioco in un attacco. Il punto in meno è uno sprono a fare maggior attenzione, in modo tale che l'episodio non si ripeta.CITAZIONEDoropuffo - Tallius
Scrittura: 1
Voglio farti i complimenti perché rispetto agli inizi dimostri più cura nei tuoi post. Gli errori di distrazione sono sempre più pochi e anche l'ordine dei paragrafi e dei pensieri è migliorato. Tuttavia mentre leggevo non riuscivo a scacciare la sensazione che alcuni passaggi fossero scritti di fretta. In alcuni casi a causa del posizionamento delle virgole ho rischiato di rimanere senza fiato nel leggere mentalmente i pensieri, in altri casi hai usato frasi brevi, separate da virgole, messe insieme in periodi decisamente troppo lunghi. Prova a rileggere i post mentalmente per capire se un pensiero suoni bene oltre che per cercare errori grammaticali, vedi che la situazione dovrebbe migliorare.
Interpretazione: 2
Tallius è uno dei personaggi più interessanti. Cinico, dispotico, spietato al punto da rasentare la pura malvagità. Eppure non è uno stereotipo, non da l'impressione di essere il classico caotico malvagio, ha qualcosa di elegante e affascinante che traspare sia nel parlato che nei gesti e le azioni. Dovresti considerare di cominciare a ruolare il caotico anche nei tuoi pg nominali, è stato molto interessante leggere Tallius durante il torneo. Bravo.
Strategia: 2
Hai dato il tuo meglio per cogliere in fallo un avversario che per forza di cose è sempre riuscito ad affrontare la propria fase di difesa con una schivata e tenendosi sui 10 metri di distanza. Il tuo merito più grande, a mio parere, è stato quello di riuscire a colpire in un modo o nell'altro, riuscendo a concedere davvero poco in difesa, merito dello scudo. Bravo anche qui.
Clarissa Uruk: + 6 Exp
Tallius: + 5 Exp
Valutatore: + 1 Exp + 100 Gold.