[ARENA] Ramachandra vs Asker [#1]

PNG vs PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted



    La Torre sotto Assedio


    L'imponente figura percorse con solennità e truce distacco il percorso convenuto, stanziandosi nel punto dove son soliti partire gli sfidanti. L'Arena, che luogo straordinario. Benchè lontano dalla propria terra, in quel luogo si sentiva a casa. Fino a quel momento si era distinto per versatilità e resistenza in incontri minori, alcuni svolti anche privo di armi ed armature; con indosso le sole protezioni a braccia e stinchi.. ma non questa volta. Sfoggiava una spessa corazza degna di questo nome, finemente rinforzata, opportunamente scelta per l'occasione. Doveva tener testa a ben due avversari. Alla notizia di poter svolgere un incontro simile ne fu più che entusiasta. Di quel tale e la bestia con cui si accompagnava aveva solo sentito parlare, avevano dimostrato tenacia e fegato senza pari restando vigili e reattivi contro un arciere che aveva cercato, per quanto gli fu possibile, di tenere la distanza. Tecnica largamente usata quella di temporeggiare e fiaccare il proprio avversario tenendosi fuori portata, ma che ha innescato di recente una furiosa invettiva dagli spalti. Forse questo incontro era figlio di quella contestazione, avrebbe comunque cercato di dar spettacolo.

    Eccoci qui. Tutti e tre. Bene. Diamo un senso a questa giornata.

    Disse tra se e se, dando voce ai propri pensieri scorgendo Asker e Rufìo dall'altra parte. Un inchino appena abbozzato in loro direzione, per poi preferir omaggiar la folla facendo roteare con ambo le mani l'imponente lancia ben oltre la propria testa, per poi con gesto repentino serrare l'asta con una sola mano e battere l'estremità non appuntita sul duro terreno di scontro. Proiettando la mancina libera al cielo, liberò il proprio grido di battaglia.

    [Rapido: Equip. Lancia Lunga]
    [Passive: One-hand Grip]

    UUUOOOOOOOOOO-KA-THAAAAAAAAAAAAH!

    Non aveva un vero e proprio significato, lo pronunciò neanche coscientemente durante l'esecuzione dell'ultimo colpo al primo confronto armato che lo vide partecipe. Divenuta la sua professione, lo ripropose di continuo per infiammare la folla. A seguito di ciò, dopo essersi battuto il petto tre volte col palmo della mano, ed una l'elmo col dorso della stessa, terminò la sua routine per assumere una delle sue tipiche posture, chiudendosi in difesa.

    [Stance: Armored Guard]

    A te la mossa Asker! Mostrami quello di cui sei capace!

    Si riferiva ovviamente a entrambi, seppur con indosso il proprio elmo, si guardò bene dal non tener conto la presenza dell'animale. Era in svantaggio numerico all'interno di un perimetro circoscritto, ignaro delle effettive capacità dei suoi avversari. Un contesto simile avrebbe intimorito i più, Ramachandra invece tratteneva a stento la propria euforia. La punta della Lancia oscillava di conseguenza, lasciando trasparire un virgulto emotivo, placato poi. Rallentò la respirazione contraendosi il minimo necessario, legando in maniera indissolubile ogni capacità militare e marziale in suo possesso.


    RAMACHANDRA VIRAJA

    GLAD1

    Vita: 300
    Chakra: 190

    Distanza:
    G9

    Talenti Speciali:
    Adrenalinic
    Unstoppable Soul

    Discipline:
    CaC III
    AP III

    Arti Segrete:
    MO I

    Scontri Arena:
    La Torre sotto Assedio

    Cooldown Rimanenti:
    //

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:
    CaC Passive: Wing Chu
    AP Armored Guard

    Status/Buff:
    CaC Passive; Body Weapon
    CaC Passive: Steel Body
    AP Passive: Heavy Metal
    ElT Passive: Earth Empathy I
    ElT Passive: Earth Resist I
    MO Passive: Steelbone


    Equip:
    Armatura Pesante I [Blocco 40]
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.


    Arma Pesante I [Danno 40]
    Lancia lunga
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: L'asta di questa arma è lunga almeno 150cm.
    Effetto: Conta come arma pesante Classe I. Gli attacchi con quest'arma possono raggiungere i 5 metri di gittata.




    Edited by Monaco Agamic - 25/10/2017, 19:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La prova

    Era di nuovo in carreggiata. Dopo essersi assicurato che Rùfio si fosse rimesso del tutto, si era ben guardato dal lanciarlo subito in un altro scontro cruento. Durante la convalescenza dell'animo animale si era preso del tempo per osservare gli scontri dell'arena. Gli avversari incontrati erano tra i più disparati, c'erano rampolli arroganti che vi si cimentavano per pura noia, ex guerrieri che non sapevano far altro nella vita se non combattere, casi umani in cerca di un posto dove dar sfogo al proprio sadismo e poveri cristi che non avevano altro modo di guadagnarsi la giornata. Lo scotto che pagava il perdente era sempre molto alto, anche se non era raro qualcuno si arrendesse prima di finire maciullato. L'altro giorno un partecipante era morto, una tragedia involontaria in effetti, l'avversario non aveva intenzione di uccidere ma si sa... giocando col fuoco...

    Per fortuna il poveretto non è stato condannato, più testimoni hanno potuto confermare la sua buona fede, tuttavia ciò non avrebbe ridato la vita al morto di turno. Era per questo che prima di mettersi nuovamente in gioco, aveva fatto un discorsetto all'ippogrifo. Per quanto lo riguardava, Asker avrebbe potuto affrontare l'arena persino da solo, non voleva esporre troppo il proprio amico nè tantomeno rischiare potesse fare la fine di quel poveraccio dell'altro giorno. Durante il loro primo incontro, l'arciere aveva cominciato con bersagliare Rùfio. E se un altro pazzo avesse ragionato allo stesso modo? In fondo, un conto era trattenersi di fronte a un essere umano, un'altro era un comune animale, come lo avrebbero visto gli altri. No, i guerrieri dell'arena erano per lo più degli spostati mentali, se poteva risparmiare a Rùfio quel bagno di sangue lo avrebbe fatto.

    Ma l'animale non volle sapere di lasciarlo da solo, quando Asker gli propose di rimanere in panchina andò su tutte le furie, ringhiando e mostrandogli gli artigli. Il suo punto di vista era chiaro, o insieme o nessuno dei due. Asker non ne fu troppo convinto, ma capì che non poteva affrontare l'arena da solo senza compromettere il loro rapporto. E poi, non aveva intenzione di schivare i pericoli all'infinito, la strada che aveva scelto lo avrebbe posto davanti a chissà quali insidie in futuro, meglio prepararsi ad esse in un contesto pericoloso sì, ma controllato, piuttosto che far finta di niente e cadere di fronte all'inaspettato.

    Questa fu la ragione che lo spinse a iscriverli di nuovo entrambi e trovarsi lì quel giorno, di fronte ad un colosso in armatura ed elmo che sembrava un veterano nell'aspetto e nell'atteggiamento verso la folla. Gridò qualche parola amichevole tutto sommato, mostrando uno spirito che ad Asker piacque. Non era il solito folle assetato di sangue nè uno sbruffone arrogante. Sembrava qualcuno che amava mettersi alla prova e affrontare sfide più grandi di lui e quindi il cavaliere, dopo aver dato un'occhiata fiduciosa verso Rùfio, si preparò alla battaglia.


    "A te la mossa Asker! Mostrami quello di cui sei capace!"


    Asker sorrise all'avversario, avendo ottenuto praticamente un invito a nozze. Mi sembri bello tosto. Vediamo un attimo quanto reggi lì impalato! E senza altro proferire si sarebbe fiondato verso di lui, sfoderando lo spadone grande prevedendo che contro un avversario del genere probabilmente sarebbe stato molto più utile. Utilizzò anche il proprio chakra per prepararsi alla battaglia, accelerando il battito del proprio cuore e aumentando la quantità di adrenalina nel proprio sangue.
    [Passive: One-hand grip]
    [Gratuita - Action: Weapon Switch]
    [Rapido - Skill: Will to Fight]
    CITAZIONE
    Passive: One-hand Grip
    L'abilità con la propria arma consente maggior dimestichezza nel maneggiarla. Gli attacchi con arma pesante possono essere sferrati con una sola mano, consentendo di equipaggiare la mano libera.

    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    CITAZIONE
    Skill: Will to Fight
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero utilizza il chakra per potenziarsi, incrementando la produzione di adrenalina nel proprio corpo e la propria foga nel combattimento. Il primo attacco fisico con arma pesante costa uno slot rapido. Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    Si sarebbe aggrappato con la mano libera a Rùfio per utilizzare l'agilità dell'animale per percorrere in brevissimo tempo la decina di metri che li separava. Entrambi si sarebbero proiettati in avanti fino ad arrivare a stretto contatto con l'avversario, ma Asker, stringendo lo spadone solo nella mano destra, ebbe un attimo di esitazione cercando un'apertura nel gigante in quel primo ingaggio, non volendo rischiare di essere precipitoso.
    [Asker][Stance: Heavy Guard]
    [Rùfio][Rapido - Action: Dash]
    [Spostamento gratuito Asker 5+5m][L9->H9]
    [Spostamento gratuito Rùfio 5+5m][L10->H10]
    CITAZIONE
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.

    CITAZIONE
    Action: Dash
    [Rapido]
    Il compagno animale mette al servizio del portatore la propria agilità, aiutandolo in uno spostamento rapido.
    Conferisce +5 movimenti senza costo ad entrambi. Devono trovarsi inizialmente ad almeno 5 metri di distanza.

    Asker Breda

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.



    Asker
    Vita: 300
    Chakra: 160 -40 =120

    Posizione finale:
    H9

    Discipline:
    Armi Pesanti III
    Armi Bianche III

    Arte Segreta:
    Compagno Animale II

    Scheda:
    Asker Breda

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Survivalist I
    Slot Usati:
    Will to Fight
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Heavy Guard

    Status/Buff:
    //

    Cooldown rimanenti:
    Will to Fight (0/2)

    Equip:
    Armatura Leggera I [Blocco 30]
    Arma Bianca I [Danno 20]
    Arma Pesante I [Danno 40]

    Rùfio
    Razza: Ippogrifo
    Spec: Destrezza

    Vita: 190
    Potenza: 45
    Resistenza Fisica: 30
    Resistenza Elementale: 30

    Talenti Speciali:
    Hypersensed Hearing
    Hypersensed Sense of Smell
    Eagle Eye

    Movimenti:
    L10->H10
    Stance/Auree/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot usati:
    Dash
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    [Azione]

    Cooldown:
    //


    Passive:



    Compagno Animale
    Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
    Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
    Animal Communication {Comunicazione con animali}
    Watch your Back {Difesa vigile}








    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218674



    Edited by Ryuk* - 16/10/2017, 10:04
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Aggiunto l'intro e il link alla mappa
     
    Top
    .
  4. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted



    1° Turno




    Con una azione combinata gli avversari avevano già quasi azzerato le distanze. Quei due gli avrebbero dato filo da torcere, bastò assistere a quella mossa per farsene una idea. Sfruttare la carica della creatura per sfruttarla a proprio vantaggio, ed eseguire il tutto con uno spadone stretto in pugno con una sola mano. Gli spettatori trattennero il fiato sospeso, piombò il silenzio. Stavano per assistere ad una reazione da parte del colosso a cui non erano abituati. Generalmente era solito lasciare agli avversari sfoderare il primo colpo per uscirne visibilmente indenne, mettendo così a dura prova il morale del suo contendente.. ma questa volta sentiva che per fiaccare Asker ci volesse ben altro, doveva dar lui prova di non essere da meno, fu per questo motivo che invece di restare nella propria posizione o indietreggiare, optò per un balzo in avanti.

    [DIFESA][Azione][Rapido]

    [Schivata][Azione][Rapido] (G9 > H9)

    Anche se non paragonabile all'agilità dimostrata, volle anche lui dare un messaggio. Aveva fegato, e non sarebbe rimasto impalato.

    [RECUPERO]

    [Stance: Armored Guard]
    [Skill: POSE Switching][POSE Bastion][Passive: Resilience]


    Skill: POSE Switching
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    Facendo fluire il proprio chakra il possessore modifica la conformazione delle proprie ossa secondo i precetti di una delle POSE previste dall'arte segreta. Tramite questa skill è anche possibile passare direttamente da una POSE a un'altra. Lo Switching avviene durante il RECUPERO e dura fino al prossimo RECUPERO, è possibile eseguire uno switch per volta.

    Passive: Resilience
    Questa POSE permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo massicce e pesanti, ottenendo così una resistenza e solidità impareggiabile. Questo aumenta la massa e il peso del possessore, rendendo i suoi movimenti meno agili. Aumenta la Resistenza Fisica di 10+[5xRank], ma la schivata costa 1 slot rapido in più. I metri senza costo non possono superare i 5 metri (ignora qualsiasi altro talento)


    In prossimità del cavaliere, ringhiando con rabbia, avrebbe deformato il proprio corpo facendosi ancor più robusto. L'armatura iniziò a vibrare e ad emettere sinistri clangori metallici, mentre mole, resistenza e peso proprio, sarebbero aumentati di pari passo.

    [ATTACCO][Azione][Rapido][Rapido]

    [Aura: Chant of Bravery]
    [Stance: Kemto]


    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario.


    Non contento, raccolse ulteriori energie per divenire ancor più ferale. Si trattava di tecniche distinte. Un profano avrebbe potuto pensare che l'aumento di forza fosse la conseguenza naturale dovuto all'aumento di dimensioni, ma non era propriamente così. Il primo agiva sulla propria conformazione ossea, il secondo conferiva più forza muscolare. Era riuscito ad unirle per moltiplicarne la pericolosità. Il tutto avvenne con una rapidità sorprendente, al punto che, voltando il capo verso Rufìo, gli si gettò contro a capofitto. I passi che ne conseguirono erano pesanti e sgraziati, il pavimento ne subiva le percosse, e questo lo galvanizzava.

    Ramachandra: A NOI DUE GALLINACCIO!

    [Movimento EXTRA][Rapido] (H9 > H10)

    Invece di rivolgere la sua furia nei confronti di Asker, era intenzionato a sfogare la propria rabbia nei confronti del suo compagno. Dato che sentiva di non poterlo demoralizzare restando in difesa, si slanciò in un attacco apparentemente suicida. Gli avrebbe dato le spalle, un azzardo o un rischio calcolato? Adesso tutto sarebbe dipeso dalla sua reazione. Se permettergli di raggiungere l'ippogrifo per muovergli contro i propri attacchi, o cercare di impedire a Rufìo tale evenienza in qualche modo. Le movenze del gigante sarebbero terminate con un tremendo calcio. Con la destra armata piantò a terra l'estremità della propria Lancia per accompagnare e controllare meglio l'esecuzione, per poi, dopo aver ritirato a se la gamba ed averla ancorata al nudo pavimento, muovere contro la creatura la stessa base d'asta su cui si era poggiato per dirigere nei suoi confronti un colpo basso con sdegno.

    [Action: Hammerkick][Rapido][Gratuito]
    H10, Rufìo: 95 danno fisico disarmato


    30 Base
    30 Body Weapon
    35 Potenza (10 Base + 25 Chant of Bravery)
    - 1 slot Rapido (max 1) all'Attacco se colpito (Stance: Kemto)
    bypass 30 blocco e resistenze (Passive: Wing Chu)

    [Rapido][Action: Brawl]
    H10, Rufìo: 65 danno fisico


    30 Base
    35 Potenza (10 Base + 25 Chant of Bravery)
    applica CRIPPLE

    Action: Hammerkick
    [Rapido]
    Il guerriero sferra un violento pestone mirando al petto o all'addome dell'avversario. Se si ha speso uno slot Rapido per un movimento extra durante il turno, questo talento non costa slot. Conta come attacco fisico disarmato, al danno va sommata la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30
    [Cooldown 1 turno]

    Action: Brawl
    [Rapido]
    Il guerriero compie un movimento rapido, colpendo con il fondo del manico della propria arma un avversario. Il colpo mira alla bocca dello stomaco, applicando CRIPPLE ad un avversario.
    Chi subisce questo attacco può pagare un Rapido per evitare l'applicazione dello STATUS. Per avere di nuovo effetto su un avversario colpito devono passare 2 turni.
    Non conta come attacco fisico con arma pesante e quindi non gode della passiva Heavy Metal. Al danno va aggiunta la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30



    RAMACHANDRA VIRAJA

    GLAD1

    Vita: 300
    Chakra: 190 (175)

    Distanza:
    G9 > G10 > H10

    Talenti Speciali:
    Adrenalinic
    Unstoppable Soul

    Discipline:
    CaC III
    AP III

    Arti Segrete:
    MO I

    Scontri Arena:
    La Torre sotto Assedio

    Cooldown Rimanenti:
    AP Hammerkick (1)

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    Auree/Stance/Effetti:
    CaC Chant of Bravery
    CaC Passive: Wing Chu
    CaC Stance: Kemto
    MO POSE: Bastion

    Status/Buff:
    CaC Passive; Body Weapon
    CaC Passive: Steel Body
    AP Passive: Heavy Metal
    TER Passive: Earth Empathy I
    TER Passive: Earth Resist I
    MO Passive: Resilience
    MO Passive: Steelbone


    Equip:
    Armatura Pesante I [Blocco 40]
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.


    Arma Pesante I [Danno 40]
    Lancia lunga
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: L'asta di questa arma è lunga almeno 150cm.
    Effetto: Conta come arma pesante Classe I. Gli attacchi con quest'arma possono raggiungere i 5 metri di gittata.




    Edited by Monaco Agamic - 25/10/2017, 19:56
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La prova

    Non riusciva a capire perché tutti se la prendessero prima con Rùfio. Una volta aveva visto degli arcadiani andarsene in giro su pantere o grossi ibridi spaventosi, in tal caso sarebbe stato giustificabile considerare l'animale più minaccioso del proprio padrone. Ma Rùfio era solo un ippogrifo e nemmeno della specie più grossa. Le donne lo trovavano adorabile, tanto che Asker aveva aprofittato più volte della cosa, ma non è di questo che stiamo parlando..

    Insomma, il bruto si accanì sull'animale, sfoderando una serie di attacchi a corto raggio, rapidi e insidiosi, del tutto inaspettati vista la mole del colosso. Asker osservò attentamente lo stile del gigante e comprese che non doveva far troppo affidamente sull'aspetto monolitico e pesante: doveva aspettarsi qualche scherzetto del genere successivamente, anche se per adesso era il proprio amico a doverci fare i conti.

    Rùfio! Avvertì il cavaliere, anche se l'animale non aveva bisogno di avvertimenti. Il primo calcio lo prese alla sprovvista, ma il secondo colpo fu agilmente schivato con un movimento laterale, atto anche a scansarsi dal bestione. Fu solamente dopo che si rese conto che il pestone non lo aveva lasciato indifferente e anzi gracchiò lamentosamente per via del colpo subito.
    [Kemto subita]
    [Danno Hammerkick: 95 - 30 = 65]
    [Applico Spirit Bond, 20 di questi danni li subisce Asker]
    [Azione - Schivata su Brawl][H10->J11]


    [RECUPERO->ATTACCO]

    Tutto sommato i danni furono limitati anche se Asker si rese subito conto della debilitazione subita da Rùfio. Valuto la possibilità di rimanere stare alla larga da quel bestione per provare una strategia mordi e fuggi, ma per farlo aveva bisogno della spada più leggera e dubitava fortemente di poterlo anche solo scalfire con quella.

    Tuttavia non poteva nuovamente permettere che il sadico di turno se la prendesse nuovamente con Rùfio, motivo per cui cercò lo sguardo del suo compagno facendo lieve cenno negativo col capo, inducendolo per il momento a stare a distanza e aspettare.
    [Rùfio][Movimento gratuito J11->L10]

    Asker a propria volta decise di continuare ad adottare una strategia attendista fino a quando non avrebbe trovato un'apertura nel bestione. Finora Ramachandra si era limitato a pizzicare esitando nell'attaccare con tutte le sue forze, Asker voleva seguire il suo esempio. Con un movimento rapido estrasse la spada corta, compiendo una rotazione ampia del braccio nel farlo per colpire l'avversario che era a pochi passi, cercando di ferirlo nell'intercapedine sotto l'ascella sinistra.
    [Rapido - Action: Unfold]
    [Danno: 10+20]

    {Potenza+Arma}

    CITAZIONE
    Action: Unfold
    [Rapido]
    Se si possiede un arma bianca non equipaggiata, è possibile equipaggiarla rapidamente, estraendola dal fodero, ed eseguire un veloce attacco fisico.
    L'attacco non gode della passiva Swordman. L'attacco non può essere abbinato a nessun altro talento fisico.

    Successivamente, tentò di sferrare un nuovo colpo con l'altra mano che reggeva lo spadone, sperando di sortire almeno un minimo danno in quello che sembrava un corpo inscalfibile.
    [Rapido - Attacco Pesante]
    {Will to Fight 2/2}
    [Danno: 10+30+40]

    {Potenza+Heavy Metal+Arma}

    Quindi arretrò rapidamente con entrambe le spade sguainate, le braccia larghe ai lati del corpo in una posa scenica che ormai lo contraddistingueva. Pochi gladiatori utilizzavano spade di diverse dimensioni contemporaneamente, quello era lo stile che lo contraddistingueva ed era lo stile che lo aveva reso famoso. Gli occhi erano fissi sull'avversario, intenzionato a capirne le intenzioni.
    [Movimento gratuito H9->H7]

    L'avversario non era propriamente circondato, ma quasi. Se non altro ora doveva scegliere quali dei due preferiva attaccare. Asker mantenne il contatto visivo con Rùfio, lasciando intatto un canale di comunicazione fondamentale se voleva coordinarsi con lui per attaccare il colosso da direzioni diverse.

    CITAZIONE
    Skill: Will to Fight
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero utilizza il chakra per potenziarsi, incrementando la produzione di adrenalina nel proprio corpo e la propria foga nel combattimento. Il primo attacco fisico con arma pesante costa uno slot rapido. Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    Asker Breda

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.



    Asker
    Vita: 300 -20 =280
    Chakra: 120

    Posizione finale:
    H7

    Discipline:
    Armi Pesanti III
    Armi Bianche III

    Arte Segreta:
    Compagno Animale II

    Scheda:
    Asker Breda

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Survivalist I
    Slot Usati:
    Attacco Pesante
    [Rapido]
    Unfold
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Heavy Guard
    Will to Fight (2/2)

    Status/Buff:
    //

    Cooldown rimanenti:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera I [Blocco 30]
    Arma Bianca I [Danno 20]
    Arma Pesante I [Danno 40]

    Rùfio
    Razza: Ippogrifo
    Spec: Destrezza

    Vita: 190 -45 =145
    Potenza: 45
    Resistenza Fisica: 30
    Resistenza Elementale: 30

    Talenti Speciali:
    Hypersensed Hearing
    Hypersensed Sense of Smell
    Eagle Eye

    Movimenti:
    H10->L10
    Stance/Auree/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot usati:
    //

    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Cooldown:
    //


    Passive:



    Compagno Animale
    Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
    Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
    Animal Communication {Comunicazione con animali}
    Watch your Back {Difesa vigile}








    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=219049

    peJDrVa

     
    Top
    .
  6. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted



    2° Turno




    [DIFESA][Azione]

    Rufìo prese in pieno la vigorosa pedata ben assestata, riuscendo miracolosamente ad evitare il secondo attacco, quello più infame. Se aveva avuto modo di avvicinarsi così tanto all'animale, Asker poteva essere già in procinto di attaccare, Ramachandra ne percepiva la stretta vicinanza, fece quindi capolino per osservare la scena senza riuscire a vedere la lama, tanto repentino fu il gesto.

    Armatura Pesante I [Blocco 40]
    [MO Passive: Resilience]
    [MO Passive: Steelbone]

    [30 - (40 + 15)] - 10% = 0


    Passive: Resilience
    Questa POSE permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo massicce e pesanti, ottenendo così una resistenza e solidità impareggiabile. Questo aumenta la massa e il peso del possessore, rendendo i suoi movimenti meno agili. Aumenta la Resistenza Fisica di 10+[5xRank], ma la schivata costa 1 slot rapido in più. I metri senza costo non possono superare i 5 metri (ignora qualsiasi altro talento)

    Passive: Steelbone
    L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. I danni fisici vengo ridotti (dopo il calcolo di armature a e resistenze) di 5 + [5 x Rank] % e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)


    Per quanto accurato fosse, non lo aveva minimamente scalfito. Quando passò a muovergli contro lo spadone per mettere alla prova la sua impenetrabile difesa, Ramachandra lo sfidò apertamente intromettendo nella sua traiettoria la propria Lancia di traverso.

    [Azione][Parata Pesante]

    Action: Parata Pesante
    Il guerriero effettua una parata con la propria arma pesante. Può parare gli attacchi portati con armi leggere, bianche e pesanti.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separava è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.


    Le armi si scontrarono, vanificando il tentativo di Asker di riuscire a coglierlo alla sprovvista. Il colosso non poteva che esultare, tutto sommato stava riuscendo nella propria impresa. Da una parte tener testa al cavaliere, dall'altra aver scoraggiato anche la sua creatura.

    Ramachandra: RASSEGNATI ASKER, NON SEI AL MIO LIVELLO, E NON LO SARAI MAI! GUARDA COME SI BATTONO I VERI UOMINI!


    [RECUPERO]
    [Aura: Chant of Bravery] (mantenimento)
    [POSE Bastion][Passive: Resilience] (permane)
    [Stance: Kemto] (permane)


    [ATTACCO][Azione][Rapido][Rapido]

    Si precipitò in direzione dello spadaccino. Ogni falcata percorsa terminava con un inquietante boato percettibile anche dalla folla presente. Ramachandra non sembrava più neanche umano, dai lineamenti ingigantiti e l'impeto con cui si muoveva a tratti poteva esser scambiato per un vero e proprio mostro.. ed in parte, lo era.

    [Movimento EXTRA][Rapido] (H10 > H8)

    Celato nel proprio elmo comparve una smorfia raggelante. Sapeva benissimo cosa voler fare. Raggiunto il suo avversario avrebbe serrato il proprio pugno per scagliarlo con una torsione del proprio busto per imprimere ancor più veemenza un diretto verso il suo volto. Era voluto scendere in Arena a viso scoperto? Peggio per lui. Se anche avesse cercato di deviarlo, avrebbe comunque inferto quel colpo nella prima zona a tiro, la più sensibile, ricorrendo alle proprie più bieche conoscenze. Era una di quelle mosse che anticipavano le più atroci con la Lancia, l'intento era stordirlo per poi sovrastarlo.

    [Azione][Break Point]
    H7, Asker: 65 danni fisico disarmato


    30 Body Weapon
    35 Potenza (10 Base + 25 Chant of Bravery)
    bypass 40 blocco e resistenze
    applica STUN

    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE
    [Cooldown 2 turni]


    A seguito di quel colpo, avrebbe quindi incatenato un attacco simile a quello che l'ippogrifo riuscì ad evitare per un pelo. Sarebbe riuscito ad andare a segno questa volta? Il gigante ci confidava parecchio, pregustandosi un'altra vittoria da aggiungere alle altre.

    [Rapido][Action: Brawl]
    H7, Asker: 65 danno fisico


    30 Base
    35 Potenza (10 Base + 25 Chant of Bravery)
    applica CRIPPLE

    Action: Brawl
    [Rapido]
    Il guerriero compie un movimento rapido, colpendo con il fondo del manico della propria arma un avversario. Il colpo mira alla bocca dello stomaco, applicando CRIPPLE ad un avversario.
    Chi subisce questo attacco può pagare un Rapido per evitare l'applicazione dello STATUS. Per avere di nuovo effetto su un avversario colpito devono passare 2 turni.
    Non conta come attacco fisico con arma pesante e quindi non gode della passiva Heavy Metal. Al danno va aggiunta la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30



    RAMACHANDRA VIRAJA

    GLAD1

    Vita: 300
    Chakra: 190 (160)

    Distanza:
    H10 > H8

    Talenti Speciali:
    Adrenalinic
    Unstoppable Soul

    Discipline:
    CaC III
    AP III

    Arti Segrete:
    MO I

    Scontri Arena:
    La Torre sotto Assedio

    Cooldown Rimanenti:
    AP Hammerkick (0)
    CaC Break Point (2)

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    //
    Auree/Stance/Effetti:
    CaC Chant of Bravery
    CaC Passive: Wing Chu
    CaC Stance: Kemto
    MO POSE: Bastion

    Status/Buff:
    CaC Passive; Body Weapon
    CaC Passive: Steel Body
    AP Passive: Heavy Metal
    TER Passive: Earth Empathy I
    TER Passive: Earth Resist I
    MO Passive: Resilience
    MO Passive: Steelbone


    Equip:
    Armatura Pesante I [Blocco 40]
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.


    Arma Pesante I [Danno 40]
    Lancia lunga
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: L'asta di questa arma è lunga almeno 150cm.
    Effetto: Conta come arma pesante Classe I. Gli attacchi con quest'arma possono raggiungere i 5 metri di gittata.




    Edited by Monaco Agamic - 26/10/2017, 01:02
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La prova

    Aveva fatto male i conti probabilmente. Non aveva contemplato la possibilità che l'avversario fosse abile anche senza la propria fidata lancia, difatti si cimentò in una serie di attacchi rapidi e insidiosi che lo colsero impreparato. Prima un pugno poi un colpo insidioso con l'asta della lancia lo costrinsero quasi a piegarsi su se stesso, col fiato mozzato e la vista annebbiata solo per qualche istante.

    [Danni subiti: 65 - (65-30) =100]
    STUN APPLICATO
    CRIPPLE APPLICATO


    [RECUPERO->ATTACCO]


    Rùfio! Disse a denti stretti Asker mentre si rimetteva rapidamente in piedi. Era chiaro che l'avversario era stato sottovalutato e la strategia dell'accerchiamento non era stata sufficiente a disorientarlo. Era andato deciso ed efficace su Asker, riuscendo a coglierlo di sorpresa e a spezzargli la guardia. Il cavaliere comprese che in quelle condizioni era appena finito in svantaggio, aveva solo bisogno di tempo per riprendere le energie calcolare una contromossa.

    L'ippogrifo si fiondò verso il proprio padrone gracchiando, tuttavia in quel frangente non poteva fare granché. Si limitò a frapporsi tra il colosso e Asker, tirando fuori gli artigli e arruffando le penne ai lati del capo mentre sibilava minaccioso verso Rama.
    [Rùfio][Rapido][Movimento gratuito + extra][L10->H7]

    Nell'assistere alla scena, Asker si rese conto che probabilmente era stato sbagliato l'intero l'approccio alla scontro. Come poteva, cercò di indietreggiare barcollando, rinsaldando la presa delle proprie spade e concentrandosi sul proprio respiro per riprendere il controllo e meditare sul prossimo attacco.
    [Asker][Rapido][Movimento extra][H7->H5]

    Asker Breda

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.



    Asker
    Vita: 280 -100 =180
    Chakra: 120

    Posizione finale:
    H5

    Discipline:
    Armi Pesanti III
    Armi Bianche III

    Arte Segreta:
    Compagno Animale II

    Scheda:
    Asker Breda

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Survivalist I
    Slot Usati:
    Movimento Extra
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    STUN
    CRIPPLE

    Cooldown rimanenti:
    Will to Fight (1/2)

    Equip:
    Armatura Leggera I [Blocco 30]
    Arma Bianca I [Danno 20]
    Arma Pesante I [Danno 40]

    Rùfio
    Razza: Ippogrifo
    Spec: Destrezza

    Vita: 190 -45 =145
    Potenza: 45
    Resistenza Fisica: 30
    Resistenza Elementale: 30

    Talenti Speciali:
    Hypersensed Hearing
    Hypersensed Sense of Smell
    Eagle Eye

    Movimenti:
    L10->H7
    Stance/Auree/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot usati:
    Movimento Extra
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    [Azione]

    Cooldown:
    //


    Passive:



    Compagno Animale
    Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
    Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
    Animal Communication {Comunicazione con animali}
    Watch your Back {Difesa vigile}








    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=219427



    Edited by Ryuk* - 25/10/2017, 15:14
     
    Top
    .
6 replies since 13/10/2017, 12:29   252 views
  Share  
.