-
.
DANNO FISICO:
DANNO MAGICO:
MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218386. -
.Violenza
Aveva udito molto circa la presenza di un gladiatore nell'arena di Niethlung divenuto in poco tempo tristemente famoso per la propria crudeltà. Sperava di non doversi confrontare proprio con lui: il suo interesse nel partecipare all'arena non era quello di sfidare gli avversari più forti ma avere occasione di testare su campo il lavoro di squadra assieme a Rùfio.
Non avendo mai davvero partecipato a battaglie, aveva timore che il proprio animale non sarebbe stato in grado di gestire situazioni pericolose che sarebbero potute capitare adesso che si trovavano fuori dai sicuri confini aldaresi. Dopo il primo scontro in arena ad Ephiora, Rùfio aveva dovuto ricevere cure urgenti e aveva rischiato grosso. Tuttavia l'animale, una volta ripresosi, aveva dimostrato un atteggiamento coraggioso, segno che l'esperienza avesse già cominciato a temprarlo.
Continuava a dimostrare un certo disagio nel sentire le urla selvagge degli spettatori e quando incontravano il prossimo avversario, il suo atteggiamento era ancora piuttosto pavido. Asker aveva ipotizzato che in quelle situazioni l'ippogrifo potesse riacquistare un giorno lo spirito feroce insito nella propria natura, ma per il momento Rùfio continuava a gestire gli scontri in maniera pavida e per questo Asker insisteva su quella strada.
Ma aveva sempre cercato evitare avversari come quello che si trovò davanti quel giorno. Come detto, sperava di non doverlo affrontare tanto presto, ma a quanto pare aveva ridotto molto male già diversi gladiatori e una buona parte si era ritirata, piuttosto che affrontare una tale furia.
Ne parlò con Rùfio prima di accettare e l'animale, forse non comprendendo pienamente la pericolosità della circostanza, aveva accettato senza riserve. Fu quando furono entrambi di fronte al Vaygr che si resero conto della belva che avrebbero dovuto affrontare. Il suo aspetto e il suo atteggiamento avevano ben poco di umano, ogni centimetro del suo corpo era temprato dalle battaglie e scavato da cicatrici visibili. I suoi occhi reclamavano sangue e violenza, attegiamento diametralmente opposto a quello di Asker.
Il cavaliere era composto e disciplinato, ancora non aveva estratto alcuna arma e lo osservava in silenzio, non riuscendo a nascondere la propria preoccupazione. Si voltò a guardare l'ippogrifo che, con sorpresa di Asker, aveva un atteggiamento ostile verso il barbaro, arruffando le penne dietro al capo e sibilando minaccioso. Tale vista strappò un sorrisetto all'aldarese che, sollevando un braccio per sfilare lo spadone grande, fece appello alle proprie energie concentrandosi su Rùfio, cercando di prepararlo all'ingaggio.
[Passive: Weapon Switch][Equip Arma Pesante]
[Azione - Skill: Strenghten Aura]CITAZIONESkill: Strenghten Aura
[Azione]
Focus: Utilità
Il portatore instilla il proprio chakra sul proprio compagno animale, aumentandone la resistenza.
La resistenza fisica ed elementale è incrementata di +20 per due turni incluso quello di attivazione.
[Chakra: 25]
[Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]
Si mise poi in posizione di attesa, divaricando lievemente le gambe per facilitare i movimenti e ponendo lo spadone diagonalmente tra sè e l'avversario.
[Stance: Heavy Guard]CITAZIONEStance: Heavy Guard
Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.
Vinca il migliore. Solo disse Asker, ancora ignaro di quel che l'avversario gli avrebbe riservato. Le voci che aveva udito sul suo conto erano spaventose, meglio non gettarsi a capofitto in un attacco imprudente. Rùfio attendeva solo un segnale, ma per il momento rimaneva al fianco del padrone, sibilando verso l'avversario.Asker Breda
Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.Vita: 300
Chakra: 160 -40 =120
Posizione finale:
L9
Discipline:
Armi Pesanti III
Armi Bianche III
Arte Segreta:
Compagno Animale II
Scheda:
Asker Breda
Talenti Speciali:
Bad Temper
Survivalist ISlot Usati:
Strenghten Aura
[Azione]
Slot Rimanenti:
[Rapido]
[Rapido]
Auree/Stance/Effetti:
Heavy Guard
Status/Buff:
//
Cooldown rimanenti:
//
Equip:
Armatura Leggera I [Blocco 30]
Arma Bianca I [Danno 20]
Arma Pesante I [Danno 40]Rùfio
Razza: Ippogrifo
Spec: Destrezza
Vita: 190
Potenza: 45
Resistenza Fisica: 30
Resistenza Elementale: 30
Talenti Speciali:
Hypersensed Hearing
Hypersensed Sense of Smell
Eagle Eye
Movimenti:
//Stance/Auree/Effetti:
//
Status/Buff:
Strenghten Aura (1/2)
Res fisica/elementale: +20
Slot usati:
//
Slot rimanenti:
[Azione]
[Rapido]
Cooldown:
//Passive:
Compagno Animale
Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
Animal Communication {Comunicazione con animali}
Watch your Back {Difesa vigile}MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218931
Edited by Ryuk* - 19/10/2017, 11:59. -
.
Ed eccola palesarsi la sua futura vittima. Finalmente poteva dire di aver davanti un vero guerriero, anche se non aveva per niente i tratti facciali di un vaygr. Era certamente un forestiero. Peccato, avrebbe voluto ribaltare il cervello a qualche altro Sagà rammollitosi dopo la guerra, tuttavia non avrebbe disdegnato di far conoscere la cruenta cultura barbara ad un qualche impavido avventuriero che aveva osato spingersi sino a Niethlung. E poi quell’ uomo apparentemente sembrava in gamba, sicuramente più di tutti quegli pseudo contadini che gli avevano messo davanti sino ad ora, venuti in quell’arena solo per racimolare qualche soldo e farsi belli con i propri compagni di bevuta. Era fisicamente ben messo ed aveva tirato fuori con maestria un grosso spadone. Non lo avrebbe sottovalutato, ma non lo avrebbe nemmeno risparmiato.
Quanto a quello strano animale che aveva accanto, sarebbe presto divenuto parte della sua collezione di pellame e teste da appendere. Ukon infatti riserbò uno sguardo sanguinario anche a quella creatura, per poi tornare sul suo domatore e ruggirgli in faccia.
FATTI SOTTO ALLEVATORE DI FAGIANI!
Al diavolo le galanterie, non era uno che rispettava il galateo del buon gladiatore, ma questo Asker probabilmente lo aveva già capito. Si sarebbe dunque avvicinato di un altro paio di passi, battendo dapprima l’ascia contro il proprio scudo per creare un sordo rumore metallico atto ad intimidire il proprio nemico, per poi menare un fendente a vuoto con la sua enorme ascia. Il movimento della sua arma avrebbe generato uno spostamento d’aria fredda intersa di chakra, una corrente gelida che avrebbe attraversato il duellante dalla scintillante armatura. Tale ondata avrebbe avuto lo scopo non tanto di debilitarlo fisicamente, quanto quello di lacerargli le sue energie vitali e stabilire con la sua anima una connessione.
[Movimento Gratuito]= 5m (da I9 a K9)
[AZIONE – Skill: Draining Wave]
[RAPIDO – Skill: Chakra Link]
..Vediamo quanto resisti capellone..
Pronunciò con voce roca e subdola, mentre un sorriso sadico ed arrogante si dipingeva sul suo volto. Effettivamente erano due uomini agli antipodi. Uno era un cavaliere regale, magnanime e curato. L’altro era un bruto, grezzo e scontroso barbaro. Uno aveva un’armatura più sofisticata, l’altro uno stile più rustico. Uno era pieno di capelli, l’altro un pelatone. Uno usava la spada, l’altro preferiva di gran lunga l’ascia. E a proposito di ascia, Ukon l’avrebbe alzata in maniera ben visibile davanti al suo volto, parallelamente al suolo, quasi volesse giocare a chi l’avesse più pesante. L’arma intendo. Ed avrebbe atteso in posizione difensiva gli effetti debilitanti dei suoi attacchi, con lo scudo leggermente abbassato a protezione del busto.
[Stance: Heavy Guard]
[Aura: Chakra Absorbtion]Potenza: 10
Vita: 250
Chakra: 240-10-10-20= 200
Chakra Extra: 10
Distanza:
Da I9 a K9
Abilità/Passive:
Passive: Heavy MetalSPOILER (clicca per visualizzare)Passive: Heavy Metal
Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
Discipline:
Armi Pesanti (Rank 3)
Elemento: Aria (Rank 2)
Armi Bianche (Rank 1)
Arte Segreta:Arte PuraRubanime (Rank 2)
Scheda:
Ukon RejusSlot Usati:
[Azione] - Skill: Draining Wave
[Rapido] - Skill: Chakra LinkSPOILER (clicca per visualizzare)Skill: Draining Wave
[Azione]
Focus: Utilità
Il portatore rilascia un'onda eterea in un'area conica di fronte a sè. L'area ha gittata 10 metri e larghezza massima 5 metri.
Venire colpiti dalla skill prosciugherà il chakra di 30.
[Chakra: 10]
Skill: Chakra Link
[Rapido]
Focus: Utilità
Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra.
Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero).
Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario.
[Chakra: 20]
[Cooldown 2 turni]
Slot Rimanenti:
[Rapido]
Auree/Stance/Effetti:
Stance: Heavy Guard
Aura: Chakra AbsorbtionSPOILER (clicca per visualizzare)Stance: Heavy Guard
Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.
Aura: Chakra Absorbtion
Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno.
Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso.
Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%.
Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero).
Il raggio dell'aura è 15 metri.
[Chakra: 10]
Status/Buff:
Equip:
Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
Scudo - Classe I [Blocca 50]
Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]
Cooldown:
0/2 Skill: Chakra Link
DANNO FISICO:
DANNO MAGICO:
MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=219056. -
.Violenza
Contrariamente al suo aspetto duro e violento, quel bruto sfoderò qualcosa che Asker non aveva mai visto. Scagliò una specie di onda eterea di fronte a sè: in un primo momento pensò si trattasse di qualche sferzata d'aria, quelle le aveva già viste, e invece si tratto di qualcosa di più subdolo, simile a puro chakra. L'ondata investì Asker che sentì immediatamente una sensazione di spossatezza, come mancanza di fiato per un istante.
[Chakra -30]
Poi generò una specie di collegamento etero che sembrava fatto dello stesso materiale. Chissà quale di quale diavoleria doveva trattarsi. Fatto sta che Rùfio gracchiò inquieto e il cavaliere restituì lo sguardo al suo amico, sopracciglia aggrottate e attimi di smarrimento, non riuscendo a capire bene cosa fare in quella circostanza.
Che diavolo mi hai fatto...
[RECUPERO->ATTACCO]
FIIIU!!
Asker emise un fischio stridulo e breve, senza interrompere il contatto visivo con Rùfio. Questo era tutto quello che l'animale stava aspettando. In uno scatto in avanti, l'animale fu sull'avversario, spalancando l'accuminato becco e tentando di piantarlo sull'avambraccio armato del barbaro.
[Rùfio][Azione - Action: Bite]
Danno: 45 +20CITAZIONEAction: Bite
[Azione]
Il compagno animale morde un avversario, infliggendo un danno fisico con bonus +20. Il +20 ignora le armature. Applica BLEED se la Vita è inferiore al 40%.
Successivamente Asker avrebbe portato la mano alla spada leggera ancora infoderata, compiendo un movimento ampio del braccio nell'estrarla per far impattare la lama sulla spalla di Ukon, cercando di infliggere un pò di danno.
[Rapido - Action: Unfold]
[Danno: 10+20]
{Potenza+Arma}CITAZIONEAction: Unfold
[Rapido]
Se si possiede un arma bianca non equipaggiata, è possibile equipaggiarla rapidamente, estraendola dal fodero, ed eseguire un veloce attacco fisico.
L'attacco non gode della passiva Swordman. L'attacco non può essere abbinato a nessun altro talento fisico.
Successivamente si avvicinò al proprio animale per cominciare una ritirata strategica. Agrappandosi come meglio poteva all'ippogrifo, Asker cominciò ad allontanarsi, abbandonandolo dopo uno scatto iniziale e continuando assieme a lui ad arretrare. Ad un certo punto superò persino Rùfio, che rimase un pò indietro per intercettare in qualche modo Ukon, mentre Asker ancora fissava il collegamento etero tra i due gladiatori, sperando che quella distanza bastasse a spezzarlo. Voleva prima capire che tipo di stregoneria usava quel bruto, non poteva arrischiarsi troppo in uno scontro corpo a corpo senza prima capire in cosa consistenza quel potere.
[Rùfio][Rapido - Aciont: Dash][Movimento gratuito]
[Asker][Dash][Movimento gratuito][Rapido - Movimento Extra]
Movimenti Rùfio: L10->K14
Movimenti Asker: L9->K15
Alla fine si fermò, quasi spalle al muro, con entrambe le spade sguainate, le braccia larghe ai lati del corpo in una posa scenica che ormai lo contraddistingueva. Pochi gladiatori utilizzavano spade di diverse dimensioni contemporaneamente, quello era lo stile che lo contraddistingueva ed era lo stile che lo aveva reso famoso. Gli occhi erano fissi sull'avversario, studiando le sue mosse per cercare di capire da dove diavolo veniva quella strana energia spezzafiato.CITAZIONEAction: Dash
[Rapido]
Il compagno animale mette al servizio del portatore la propria agilità, aiutandolo in uno spostamento rapido.
Conferisce +5 movimenti senza costo ad entrambi. Devono trovarsi inizialmente ad almeno 5 metri di distanza.Asker Breda
Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.Vita: 300
Chakra: 120 -30 =90
Posizione finale:
K15
Discipline:
Armi Pesanti III
Armi Bianche III
Arte Segreta:
Compagno Animale II
Scheda:
Asker Breda
Talenti Speciali:
Bad Temper
Survivalist ISlot Usati:
Unfold
[Rapido]
Movimento Extra
[Rapido]
Slot Rimanenti:
[Azione]
Auree/Stance/Effetti:
Heavy Guard
Status/Buff:
//
Cooldown rimanenti:
Strenghten Aura (0/2)
Equip:
Armatura Leggera I [Blocco 30]
Arma Bianca I [Danno 20]
Arma Pesante I [Danno 40]Rùfio
Razza: Ippogrifo
Spec: Destrezza
Vita: 190
Potenza: 45
Resistenza Fisica: 30
Resistenza Elementale: 30
Talenti Speciali:
Hypersensed Hearing
Hypersensed Sense of Smell
Eagle Eye
Posizione Finale:
K14Stance/Auree/Effetti:
//
Status/Buff:
Strenghten Aura (2/2)
Res fisica/elementale: +20
Slot usati:
Bite
[Azione]
Dash
[Rapido]
Slot rimanenti:
//
Cooldown:
//Passive:
Compagno Animale
Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
Animal Communication {Comunicazione con animali}
Watch your Back {Difesa vigile}MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=219093
Edited by Ryuk* - 20/10/2017, 18:00. -
.
Eh no, Ukon non si sarebbe privato del piacere di torturarvi, soprattutto visto che il combattimento in un’arena presupponeva intrattenimento e veemenza. La sua più grande soddisfazione personale era vedere la paura dipingersi sul volto dei suoi sfidanti man mano che prendevano consapevolezza di avere di fronte una macchina da guerra inarrestabile. Non c’era gusto nel trucidare un avversario in poco tempo, a meno che non se ne avesse subito un altro a portata di ascia. Soprattutto gli piaceva portare i nemici al limite delle loro forze, perché più loro si indebolivano e più lui si potenziava: questo era il tremendo potere di un Rubanime.
Forse questa spavalderia lo portò a sottovalutare la carica del presunto volatile che si avventò sul suo braccio scambiandolo per mangime.
Fanculo fagiano!
Inveì contro l'animale. La carica del facocero funse anche da diversivo per permettere al suo allevatore di sferrare un attacco a sorpresa. Ukon ne rimase sorpreso. In maniera negativa. Già, pensava che quella spada si sarebbe conficcata in profondità e invece non era nemmeno riuscita a scalfire significativamente la spessa armatura di pellame e ferro che copriva i suoi muscoli. Davvero deludente.
Eppure percepiva in lui una fonte forte ed energetica. A tal proposito andava ammesso che Asker era stato sveglio e furbo, pensando bene di allontanarsi dal pelatone per riprendersi il possesso completo della sua anima.
Mi aspettavo un vero confronto tra guerrieri, non il solito cagasotto che fugge qua e la.
Constatò amareggiato. Forse, eccetto che per l’armatura più pregiata ed il portamento un po’ più altezzoso, anche quello lì era il solito mandriano che aveva scelto di giocare a fare il guerriero invece che portare al pascolo i suoi.. fagiani?.. come soleva fare durante il resto dei suoi giorni. Sì, per la “brillante” mente di Ukon non c’erano altre soluzioni: quello doveva per forza di cose essere un allevatore, di successo probabilmente, ma pur sempre un allevatore dato che aveva portato con se un esemplare per farsi pubblicità tra i vaygr.
Se sei venuto qui solo per farti pubblicità, avresti fatto bene a restare con i tuoi fagiani a pascolare nei campi!
Disse incazzato. Difficile dire come il suo interlocutore avrebbe interpretato queste parole. In ogni caso presto avrebbe compreso che scappare sarebbe stato inutile.
[RECUPERO]
Ukon voleva fargli comprendere che qualsiasi cosa avesse fatto, sarebbe sempre stato in grado di raggiungerlo in un modo o nell’altro, per questo motivo avrebbe di nuovo mosso una grande corrente d’aria intrisa di chakra con un poderoso fendente ascendente. Il vento gelido questa volta non aveva solo lo scopo di lacerare le energie del nemico, ma anche di lacerargli le carni, tanto è vero che era mischiato a detriti di pietra. Il vento inoltre si sarebbe diretto verso Asker, ignorando completamente Rufio.
[AZIONE – Skill: Snipe]
[RAPIDO – Skill: Wind Scythe]
Fatto ciò sarebbe indietreggiato di qualche passo e sarebbe ritornato sulla difensiva, guardandosi il morso ricavato al braccio. Sgocciolavano righi di sangue. Il gallinaccio non era solo un essere da cucinare, ma rischiava di essere un ingombro se continuava ad intromettersi nel duello. Digrignò i denti, meglio distanziarsene per ora, ma si promise che gliel'avrebbe fatta pagare.
[Movimento Gratuito] = 5m (da K9 a K7)
[Stance: Heavy Guard]Potenza: 10
Vita: 250-25= 225
Chakra: 200-30-10= 160
Chakra Extra: 10
Distanza:
Da K9 a K7
Abilità/Passive:
Passive: Heavy MetalSPOILER (clicca per visualizzare)Passive: Heavy Metal
Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
Discipline:
Armi Pesanti (Rank 3)
Elemento: Aria (Rank 2)
Armi Bianche (Rank 1)
Arte Segreta:Arte PuraRubanime (Rank 2)
Scheda:
Ukon RejusSlot Usati:
[Azione] - Skill: Snipe
[Rapido] - Skill: Wind ScytheSPOILER (clicca per visualizzare)Skill: Snipe
[Azione]
Focus: Offensivo
Solleva un piccolo oggetto solido qualsiasi dall'area circostante e lo proietta a velocità inaudita verso l'avversario. Non conta come lancio armi.
Ha una gittata di 25 metri. Difendersi costa un Rapido ulteriore. Applica danno fisico.
Entro i 15 metri, ignora la resistenza di qualsiasi armatura in quanto colpisce con precisione parti scoperte.
[Danno: 20 + [10 x Rank]]
[Chakra: 30]
Skill: Wind Scythe
[Rapido]
Focus: Offensivo
Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
[Danno: 20]
[Chakra: 10]
[Cooldown 1 per turno]
Slot Rimanenti:
[Rapido]
Auree/Stance/Effetti:
Stance: Heavy GuardSPOILER (clicca per visualizzare)Stance: Heavy Guard
Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.
Status/Buff:
Equip:
Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
Scudo - Classe I [Blocca 50]
Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]
Cooldown:
1/2 Skill: Chakra Link
DANNO FISICO: 40 (Skill: Snipe) = 40
DANNO MAGICO: 20 (Skill: Wind Scythe) = 20
MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=219142
Edited by mrxxx - 23/10/2017, 13:48. -
.Violenza
Il barbaro continuava con il turpiloquio ma Asker tentò di tagliare fuori gli sbraitamenti dell'avversario per rimanere concentrato sullo scontro. Non si era mai vergognato di ritirarsi al momento opportuno, chi non riusciva a capire quando era il momento giusto di arretrare peccava di arroganza e muore di morte prematura, secondo il proprio punto di vista. Da quella distanza pensò di essere pressapoco al sicuro dagli attacchi continui del proprio avversario, ma sfoggiando ancora una volta un controllo elementale invidiabile, quello si cimentò in una serie di tecniche a distanza che lo raggiunsero in pieno, senza che Asker potesse fare molto per scansarle.
[Danni subiti: 60]
[RECUPERO->ATTACCO]
Quindi giocare sul fattore distanza non sarebbe servito a molto. Prese nota, mentre si tastava armatura e braccia per cercare di capire se le folate taglienti avessero aperto qualche ferita. Fortunatamente così non fu, si concentrò quindi sulla prese delle proprie armi per decidere il da farsi. Era stato insultato direttamente per essersi allontanato preventivamente, ma l'avversario che tanto sbraitava ora si chiudeva a riccio, mostrando un atteggiamento ancor più pavido.
Ha parlato cuordileone, a quanto vedo! Disse a gran voce avendo cura di farsi udire dagli spettatori alle proprie spalle, dato che si trovava a pochi passi dagli spalti. Questo provocò l'ilarità di quell'ala del pubblico, cosa che Asker sperava di utilizzare a proprio vantaggio. Quel barbaro sembrava un sadico violento senza cervello, ma il fatto che non si era sbilanciato a rincorrerlo dimostrava intelligenza tattica. Tuttavia il suo temperamento poteva essere il punto debole su cui far leva, visto che lo aveva già notato prendersela col pubblico e scaldarsi per chissà cosa.
Detto ciò non perse altro tempo, poggiò una mano sul fianco di Rùfio e emise un suono a denti stretti che sarebbe servito come segnale per l'animale. I due percorsero rapidamente una distanza di 10 metri, poi si staccò riponendo lo spadone grande nel fodero dietro la schiena e continuando la sua spavalda corsa. Il pubblico alle sue spalle sembrò esaltarsi per quell'azione combinata ma il meglio doveva ancora venire. Corse per altri 5 metri per poi sollevare la spada leggera facendola roteare nel proprio polso. Quindi con un ultimo e agile balzo riuscì a raggiungere Ukon e, avendo circondato la popria lama di chakra nel momento in cui l'aveva fatto roteare, tentò un attacco rapido e insidioso che avrebbe dovuto trovare un apertura nelle difese dell'avversario.
[Rùfio][Rapido][Action: Dash][K14->K10]
[Asker][Rapido][Movimento gratuito 10m + Movimento extra][K15->K9]
[Asker][Stance: Swiftstriker][K9->K8]
[Asker][Azione][Skill: Swift Strike]
[Danno: 10+30+20]
{Potenza+Swordman+Arma}CITAZIONEAction: Dash
[Rapido]
Il compagno animale mette al servizio del portatore la propria agilità, aiutandolo in uno spostamento rapido.
Conferisce +5 movimenti senza costo ad entrambi. Devono trovarsi inizialmente ad almeno 5 metri di distanza.CITAZIONEStance: Swiftstriker *
Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.CITAZIONESkill: Swift Strike *
[Azione]
Focus: Offensivo
Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
Il guerriero effettua un violento e rapido attacco contro un bersaglio. Per difendersi sarà necessario usare uno slot rapido in più.
Non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni.
[Chakra: 25]
Non contento, tentò un secondo colpo con la propria arma, ma con maestria tale da cercare di bloccare l'arma di Ukon in uno stallo spettacolare. Galvanizzato dal gesto atletico appena compiuto roteò nuovamenta l'arma nella propria mano mentre rimane concentrato su Ukon, pronto a rincarare la dose dei propri attacchi. Fatti sotto, meno chiacchere e più fatti! Non avrai stesto tutti gli altri a suon di insulti? Continuava ad aizzarlo, sperando che perdendo le staffe commettesse qualche passo falso.
[Gratuita][Action: Lock][Rapido][Attacco fisico]
[Danno: 10+30+20]
{Potenza+Swordman+Arma}CITAZIONEAction: Lock
[Gratuita]
L'utilizzatore è in grado di trattenere l'arma del proprio avversario con la propria se si trova nelle giuste condizioni. Se l'avversario ha parato l'attacco si possono bloccare la propria arma e quella avversaria. Questo dovrà pagare uno slot rapido per liberare l'arma, o può liberarsi gratuitamente perdendo l'arma e subendo un attacco. Liberazione gratuita per l'utilizzatore.
L'Action va segnalata durante il proprio ATTACCO.
[Cooldown 2 turni]Asker Breda
Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.Vita: 300 -60 =240
Chakra: 105 -25 =80
Posizione finale:
K8
Discipline:
Armi Pesanti III
Armi Bianche III
Arte Segreta:
Compagno Animale II
Scheda:
Asker Breda
Talenti Speciali:
Bad Temper
Survivalist ISlot Usati:
Movimento Extra
[Rapido]
Swift Strike
[Azione]
Attacco fisico
[Rapido]
Slot Rimanenti:
//
Auree/Stance/Effetti:
Stance: Swiftstriker
Status/Buff:
//
Cooldown rimanenti:
Strenghten Aura (1/2)
Lock (0/2)
Swift Strike (Ukon) (1/2)
Equip:
Armatura Leggera I [Blocco 30]
Arma Bianca I [Danno 20]
Arma Pesante I [Danno 40]Rùfio
Razza: Ippogrifo
Spec: Destrezza
Vita: 190
Potenza: 45
Resistenza Fisica: 30
Resistenza Elementale: 30
Talenti Speciali:
Hypersensed Hearing
Hypersensed Sense of Smell
Eagle Eye
Posizione Finale:
K10Stance/Auree/Effetti:
//
Status/Buff:
Strenghten Aura (2/2)
Res fisica/elementale: +20
Slot usati:
Dash
[Rapido]
Slot rimanenti:
[Azione]
Cooldown:
//Passive:
Compagno Animale
Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
Animal Communication {Comunicazione con animali}
Watch your Back {Difesa vigile}MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=219301
Edited by Ryuk* - 25/10/2017, 12:22. -
.
Caricare a testa bassa era la sua specialità, pestare a sangue il suo piacere più grande, ciò non significava che non usasse altri metodi di tortura più subdoli e letali, soprattutto quando non poteva avere carne fresca da macello subito dopo. In questa situazione preferiva di gran lunga portare il suo nemico allo stremo delle forze, guardarlo lentamente perire ed invocare pietà una volta che si sarebbe reso conto di essere completamente impotente ed in balia di qualcuno tremendamente più spietato. Oh sì. Questo era il motivo per cui gli piacevano tanto quegli scontri nell’arena: gli permettevano in tutta tranquillità di gustarsi ogni secondo della sua superiorità, cosa assai gradita al suo smisurato ego.
Eppure il pubblico sembrò non apprezzare questa sua tattica logorante. Anzi, sembrò schierarsi apertamente dalla parte dell’allevatore, tant’è che ai fischi di quelli che lo stavano insultando sin dall’inizio per la brutale violenza mostrata contro altri avversari, si erano unite le risate di scherno di quelli che credevano ora avesse paura del suo nuovo avversario. Siamo seri, vogliamo davvero paragonare un Vaygr purosangue ad un allevatore venuto da chissà dove!? Il fatto di ritrovarsi tutti contro però lo fece indispettire non poco, tant’è che cominciò a guardarsi intorno, grugnendo e mostrando disprezzo verso quegli spettatori a suo avviso ignoranti e rammolliti.
Fanculo a voi e a..!!
Ma la distrazione gli costò caro e le spadate di Asker, piombatogli improvvisamente addosso, si schiantarono sulla spalliera in pelle d’orso dell'armatura e sull’addome. Ukon fu costretto ad indietreggiare di un paio di passi e a distendere la gamba all’indietro per non perdere l’equilibrio. Niente di troppo grave, quei colpi erano scenici, ma poco incisivi.
[RECUPERO]
Avrebbe però sfruttato questo momento di estrema vicinanza fisica per incrociare lo sguardo del rivale e guardarlo dritto nelle pupille. Asker avrebbe potuto notare la grande cicatrice che solcava il viso del nerboruto barbaro nonché la sua espressione aggrottata e furente per l’affronto appena subito.
Tu non capisci..
Gli avrebbe sibilato ostentando spavalderia e rabbia con un sorriso appena accennato.
Tra pochi minuti sarai talmente debole e sfiancato che pregherai di risparmiarmi la vita. E a quel punto, quando il tuo sguardo pietoso incontrerà i miei occhi furenti, infierirò sul tuo corpo moribondo sino a quando non esalerai l’ultimo respiro!
Roca e sommessa la sua voce, in un crescendo di violenza e tonalità. Probabilmente degli sputacchi di saliva sarebbero arrivati sin sul viso dell’arcadiano. Ukon a quel punto avrebbe cercato di colpirlo alla bocca dello stomaco con l’elsa della sua ascia, per poi effettuare l’ennesimo fendente atto a sparargli contro chakra che avrebbe lacerato la sua anima. Il suo intento sarebbe diventato molto più chiaro e limpido.
[RAPIDO – Action: Brawl] + [Passive: Draining Touch]
[AZIONE – Skill: Draining Wave]
Fatto questo si sarebbe portato quanto più vicino possibile al muro sotto gli spalti per cercare di sputare verso il pubblico. Un gesto disgustoso, ma poco gli importava avere tutti contro sin tanto che aveva un’ascia tra le sue mani.
[Movimento Gratuito] + [Aura: Go with the Flow] = 10m (da K7 a K3)
QUESTA E' LA MIA ARENA! E IO COMBATTO COME CAZZO VOGLIO!
Gli avrebbe sbraitato contro con rabbia e ferocia, per poi tornare a rivolgere la propria attenzione verso l’allevatore, fulminandolo con un'occhiata truce: gliel’avrebbe fatta pagare amaramente per avergli aizzato contro tutta la folla della sua amata terra natia.
[Stance: Heavy Guard]Potenza: 10
Vita: 225-10-10= 205
Chakra: 160-10-10= 140
Chakra Extra: 10
Distanza:
Da K7 a K3
Abilità/Passive:
Passive: Heavy Metal
Passive: Draining Touch
Passive: Chakra CapacitatorSPOILER (clicca per visualizzare)Passive: Heavy Metal
Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
Passive: Draining Touch
Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.
Passive: Chakra Capacitator
Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]
Discipline:
Armi Pesanti (Rank 3)
Elemento: Aria (Rank 2)
Armi Bianche (Rank 1)
Arte Segreta:Arte PuraRubanime (Rank 2)
Scheda:
Ukon RejusSlot Usati:
[Rapido] - Action: Brawl
[Azione] - Skill: Draining WaveSPOILER (clicca per visualizzare)Action: Brawl
[Rapido]
Il guerriero compie un movimento rapido, colpendo con il fondo del manico della propria arma un avversario. Il colpo mira alla bocca dello stomaco, applicando CRIPPLE ad un avversario.
Chi subisce questo attacco può pagare un Rapido per evitare l'applicazione dello STATUS. Per avere di nuovo effetto su un avversario colpito devono passare 2 turni.
Non conta come attacco fisico con arma pesante e quindi non gode della passiva Heavy Metal. Al danno va aggiunta la potenza dell'utilizzatore.
Danno: 30
Skill: Draining Wave
[Azione]
Focus: Utilità
Il portatore rilascia un'onda eterea in un'area conica di fronte a sè. L'area ha gittata 10 metri e larghezza massima 5 metri.
Venire colpiti dalla skill prosciugherà il chakra di 30.
[Chakra: 10]
Slot Rimanenti:
[Rapido]
Auree/Stance/Effetti:
Stance: Heavy Guard
Aura: Go with the flowSPOILER (clicca per visualizzare)Stance: Heavy Guard
Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.
Aura: Go with the flow
L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
[Chakra: 10 x turno]
Status/Buff:
- Immunità CRIPPLE (Armatura Pesante)
Equip:
Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
Scudo - Classe I [Blocca 50]
Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]
Cooldown:
2/2 Skill: Chakra Link
DANNO FISICO: 10 (Potenza) +30 (Action: Brawl) = 40
DANNO MAGICO:
MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=219830
Edited by mrxxx - 29/10/2017, 12:56. -
.Violenza
La rabbia del nordico sembrava essere implacabile. Ovviamente le provocazioni di Asker avevano sortito l'effetto previsto e Ukon continuava a farsi sotto con tremenda foga, tuttavia continuava ad assumere una tattica del mordi e fuggi che Asker poco condivideva.
Per prima cosa tentò un colpo rapido con l'elsa dell'ascia che fu prontamente intercettato da Rùfio con minimo sforzo.
[Rùfio][Azione][Intercetta su Asker]
[Danno subito: 10]
Poi fece nuovamente appello a quello strano potere per investire nuovamente l'indifeso cavaliere con una nuova ondata eterea. Asker sentì chiaramente le proprie forze subire un calo, inducendolo quasi a mollare la presa dalla spada leggera. Dovette fare affidamento a tutta la propria forza di volontà per non barcollare o peggio, rischiare di finire a terra.
[Asker][Chakra: -30]
[RECUPERO->ATTACCO]
Asker inspirò profondamente tentando di ritrovare vigore ed equilibrio. Era chiaro quel che stava succedendo. L'altro doveva aver capito di non poter reggere il confronto corpo a corpo e cercava di sfiancarlo con quella strana malìa fino a quando, stanco e privo di forze, il cavaliere non sarebbe finito a terra incapace di difendersi dai colpi d'ascia.
In realtà non ci fu nemmeno bisogno di indovinare la strategia del Vaygr dato che quello gliela spiattellò in faccia senza pensarci due volte. Asker lo fissò ancora serio, pensando a come si sarebbe infine risolto quello scontro. Se l'altro continuava a scappare e chiudersi a riccio, l'aldarese avrebbe presto esaurito le forze, complice anche la magia spezza fiato dell'avversario. Non era nemmeno sicuro di riuscire a rompere in qualche modo gli equilibri con il suo colpo migliore e anche Rùfio, poco prima, non aveva sortito molti danni quando lo aveva morso.
Tuttavia si trovava in un Arena proprio per questo, per testare i suoi limiti. Il suo limite in quel momento era non riuscire ad essere incisivo in attacco, ma non poteva stabilirlo con certezza prima di aver provato il suo colpo migliore.
Ehi nordico! Chiamò dopo aver preso la sua decisione. Tu puoi combattere come ti pare, ma il tuo atteggiamento dimostra solo una cosa..
Quindi diede una pacca a Rùfio che gli si avvicinò e fu pronto ad una nuova carica. Asker con l'aiuto del compagno animale percorse la distanza che Ukon aveva messo tra i due in poco tempo mentre sfoderava nuovamente il proprio spadone.
[Passive: Weapon Switch]
[Rùfio][Rapido][Action: Dash]
[Asker][Gratuito][Movimento 10m][K8->K4]
[Rùfio][Gratuito][Movimento 10m][K10->K6]
Che senza la tua magia del cazzo non avresti retto un confronto diretto con me! Esclamò ad alta voce quasi fosse un urlo di battaglia mentre con lo spadone stretto in una mano tentò un potente colpo dall'esterno verso l'interno, orizzontale e netto per colpirlo nel basso ventre. Poggiò quindi il piede destro a terra per usarlo come perno per una rotazione che sfruttò il movimento del primo colpo per ripetersi in un secondo fendente, diagonale, che si sarebbe abbattuto tra la spalla sinistra e il collo di Ukon.
[Azione][Rapido][Rapido][Skill: Decimate]
[Danno: 10+40+30] x2
{Potenza+Arma+Heavy Metal}CITAZIONESkill: Decimate
[Azione]+[Rapido]+[Rapido]
Focus: Offensivo
Dopo aver ricoperto la propria arma pesante con del chakra, si compie due rotazioni contigue colpendo ogni avversario nel raggio di 5 metri. Coloro che sono a portata subiscono due colpi fisici.
[Chakra: 40]
[Cooldown 3 turni]Asker Breda
Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.Vita: 240
Chakra: 80 -30 -40 =10
Posizione finale:
K4
Discipline:
Armi Pesanti III
Armi Bianche III
Arte Segreta:
Compagno Animale II
Scheda:
Asker Breda
Talenti Speciali:
Bad Temper
Survivalist ISlot Usati:
Decimate
[Rapido]
[Azione]
[Rapido]
Slot Rimanenti:
//
Auree/Stance/Effetti:
//
Status/Buff:
//
Cooldown rimanenti:
Lock (1/2)
Swift Strike (Ukon) (2/2)
Equip:
Armatura Leggera I [Blocco 30]
Arma Bianca I [Danno 20]
Arma Pesante I [Danno 40]Rùfio
Razza: Ippogrifo
Spec: Destrezza
Vita: 190 -10 =180
Potenza: 45
Resistenza Fisica: 30
Resistenza Elementale: 30
Talenti Speciali:
Hypersensed Hearing
Hypersensed Sense of Smell
Eagle Eye
Posizione Finale:
K6Stance/Auree/Effetti:
//
Status/Buff:
//
Slot usati:
Dash
[Rapido]
Slot rimanenti:
[Azione]
Cooldown:
//Passive:
Compagno Animale
Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
Animal Communication {Comunicazione con animali}
Watch your Back {Difesa vigile}MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=219301
Edited by Ryuk* - 8/11/2017, 12:31. -
.
Doveva riconoscerti una spiacevole qualità Asker, ossia quella di riuscire a farlo incazzare come una bestia con poche parole. Non bastava avergli aizzato contro il pubblico, adesso stavi persino denigrando le sue doti combattive. Questo era troppo: Ukon avrebbe ben accettato la tua sfida a viso aperto.
LE TUE SONO SOLAMENTE DELLE SCUSE PATETICHE PER GIUSTIFICARE LA TUA INSULSA DEBOLEZZA!
Ti avrebbe sbraitato contro, attendendo la tua avanzata per dar via al massacro finale. In effetti per Ukon sul campo di battaglia non contavano l’onore ed il rispetto, quanto piuttosto portare a casa una vittoria schiacciante con ogni mezzo possibile, anche a costo di umiliare ed annientare il proprio sfidante. Il galateo ed il risparmiare il perdente erano robe da femminuccia: Ukon avrebbe preferito morire con onore per mano di un avversario più forte invece che vivere con la vergogna di essere stato sconfitto. Pertanto non avrebbe fatto alcuno sconto all’allevatore di fagiani.
Avrebbe intercettato il primo fendente di Asker con la sua arma ma il secondo invece lo avrebbe inevitabilmente colpito tra collo e spalla, costringendolo ad emettere un grugnito di dolore vista la zona sensibile dove era stato appena ferito. E davvero dovette stringere con forza i denti per non scomporsi in un urlo di sofferenza più prolungato. La folla comunque sembrò apprezzare questo apparente cedimento del barbaro.
[RECUPERO]
Il fatto che quei rammolliti sugli spalti tifassero per un forestiero, unito alla vista del liquido rosso, lo mandarono su tutte le furie, tanto che si sarebbe avvicinato ai due sfidanti di qualche metro, portandosi esattamente nel mezzo dei due, per poi fare due giri su se stesso, menandogli contemporaneamente due fendenti ciascuno all’altezza dell’addome.
[Movimento Gratuito] = 5m (da K3 a K5)
[AZIONE+RAPIDO+RAPIDO – Skill: Decimate] + [Passive: Draining Touch]
SE TI CREDI TANTO ABILE CON LE ARMI, PROVA A FERMARE QUESTI!
[...]
Vedendo il suo avversario accasciarsi al suolo lui di certo non si sarebbe fermato, anzi, avrebbe voluto continuare ad infierire, insultando al contempo quei maiali sugli spalti a cui aveva dimostrato la letalità del sangue che gli scorreva nelle vene. Fortuna di Asker sarebbe stata che i giudici e le guardie sarebbero immediatamente intervenuti in suo soccorso mentre Ukon, caricato dalla vittoria, alzava le mani al cielo ruggendo contro il pubblico. Un pubblico confuso, che non aveva capito come mai l'arcadiano fosse caduto al primo colpo d'ascia e che allo stesso tempo si chiedeva se avrebbe dovuto accogliere Ukon come nuovo paladino dell'arena oppure continuare a fischiare quella sua bestialità ingiustificata.Potenza: 10
Vita: 205-40= 165
Chakra: 140-40= 100
Chakra Extra: 10
Distanza:
Da K3 a K5
Abilità/Passive:
Passive: Heavy Metal
Passive: Draining Touch
Passive: Chakra CapacitatorSPOILER (clicca per visualizzare)Passive: Heavy Metal
Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
Passive: Draining Touch
Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.
Passive: Chakra Capacitator
Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]
Discipline:
Armi Pesanti (Rank 3)
Elemento: Aria (Rank 2)
Armi Bianche (Rank 1)
Arte Segreta:Arte PuraRubanime (Rank 2)
Scheda:
Ukon RejusSlot Usati:
[Azione]+[Rapido]+[Rapido] - Skill: DecimateSPOILER (clicca per visualizzare)Skill: Decimate
[Azione]+[Rapido]+[Rapido]
Focus: Offensivo
Dopo aver ricoperto la propria arma pesante con del chakra, si compie due rotazioni contigue colpendo ogni avversario nel raggio di 5 metri. Coloro che sono a portata subiscono due colpi fisici.
[Chakra: 40]
[Cooldown 3 turni]
Slot Rimanenti:
Auree/Stance/Effetti:
Status/Buff:
- Immunità CRIPPLE (Armatura Pesante)
Equip:
Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
Scudo - Classe I [Blocca 50]
Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]
Cooldown:
0/3 Skill: Decimate
DANNO FISICO: 10 (Potenza) + 40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 80 x 2 = 160
DANNO MAGICO:
MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=220672. -
.CITAZIONEMrxxx - Ukon Rejus
Scrittura: 2
Scrittura pulita e priva di errori. Solitamente il tuo stile non mi esalta, ma questa volta mi ha strappato più di qualche sorriso durante la lettura.
Interpretazione: 2
Ukon è il solito rozzo, burbero Vaygr che tutti abbiamo imparato ad amare (o a odiare). In questo scontro mi è piaciuto in particolar modo come hai parlato delle differenze tra i vaygr di Vayhrjord e quelli di Niethlung, e si capisce perfettamente il rancore di Ukon nei loro confronti.
Inoltre mi piace come la sua "testardaggine" da uomo "spacco tutto-ammazzo tutto" si rifletta nel suo modo di parlare, chiamando ad esempio Rufio "Fagiano" e Asker "Allevatore di Fagiani".
Allevatore di Fagiani is now a meme.
Strategia: 2
La Build di Ukon è qualcosa di orrendo. Semplicemente non puoi sfuggirle, almeno non così facilmente. Non mi piace come è stata giocata, ma risulta efficace e nonostante Ryuk ci abbia provate in tutti i modi non è riuscito a impensierire Ukon praticamente per nulla.
Bonus
+1 PuntualitàCITAZIONERyuk - Asker Breda
Scrittura: 2
Qualche svista di tanto in tanto, sicuramente un refuso o qualche errore di battitura, ma nulla di grave. Come sempre post precisi e scorrevoli.
Interpretazione: 2
Asker è il tipo che ci piace. E' buono, parla con gli animali ed ha un ippogrifo. Ho visto molto del suo carattere "buono" in questo scontro, si preoccupa per il suo animale, ma non vuole perdere e cerca in tutti i modi di dare del filo da torcere all'avversario.
Strategia: 1
La build di Asker è interessante, purtroppo in questo scontro non ha potuto dare il meglio di sé, ma mi sono piaciute molto le concatenazioni che hai provato (soprattutto tentare il Lock per fare Disarm).
Tuttavia ho visto alcuni errori nei post. Ti sei tolto 40 Chakra nel primo turno apparentemente senza motivo, due turni dopo ti sei reso conto e hai sistemato dal quel turno in avanti, ma non dopo. Così mi hai complicato un po'la vita dato che non capivo perché ci fossero quei -40 al primo turno e poi improvvisamente tornavi a 105 chakra.
Altre sviste, forse un pochino più fastidiose sono che hai segnato nei Tag l'utilizzo di Weapon Switch per equipaggiare l'arma pesante al primo turno, ma la passiva corretta era Paradigm Shift (e non essendoci la citazione integrale non posso supporre che il tuo sia stato solo una svista), allo stesso modo quando riponi lo spadone non utilizzi la passiva in questione (non c'è proprio il Tag).
Occhio a queste cose perché rendono difficile la valutazione.
Bonus
+1 Puntualità
Mrxxx: 7 Exp + 100 Gold
Ryuk: 6 Exp
Valutatore: 1 Exp + 100 Gold.