[ARENA] Ukon Rejus vs Asker Breda

Arena di Niethlung

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Un urlo roco e profondo riecheggiava tra gli spalti di quell’arena. Il grido adrenalinico e furente appartenente ad un pazzo esaltato che stava dando sfogo a tutta la tensione accumulata in corpo. Gli schizzi di sangue del nemico appena massacrato di botte gli coprivano viso e corpo. La vista di quel rosso lo mandava in estasi. Era arrivato persino a buttare lo scudo e l’ascia per terra per alzare le braccia al cielo e godersi gli incitamenti e gli insulti della folla. Il pubblico infatti sembrava diviso: se per alcuni era stato uno spettacolo avvincente, come pochi se ne vedono, per altri era stato uno spettacolo indecente, una manifestazione di brutalità gratuita di cui si poteva far volentieri a meno. Avete capito chi era quell’urlatore dall’ego smisurato? Ebbene sì, proprio lui, il nostro Ukon.

    […]

    Era giunto a Niethlung circa una settimana fa con l’intento di fare provviste e ripartire il prima possibile verso Haven. A Niethlung, a differenza di Vaygrjord, la presenza dell’Impero era ben palpabile nonostante gli usi e costumi della gente fossero apparentemente quelli di sempre. Tuttavia i Sàga, i suoi abitanti, avevano perso parzialmente quell’atteggiamento ribelle e guerrafondaio che li contraddistingueva, sebbene formalmente si professassero oppositori commerciali dell’Impero. Ukon questo genere di opposizioni non le capiva proprio. Per lui opporsi a qualcuno significava riempirlo di botte e riappropriarsi di ciò che spetta. Era tremendamente incazzato nel constatare come i suoi fratelli varyag si stessero progressivamente dimenticando delle proprie origini guerriere. Di questo passo, nel giro di qualche generazione, si sarebbero completamente distaccati dal loro antico substrato culturale che li aveva resi uomini liberi e che aveva reso grande e temuta la propria regione.

    Tuttavia almeno una cosa giusta sembravano averla fatta gli imperiali. A Niethlung avevano infatti creato una gigantesca arena per permettere ai Sàga e a qualsiasi forestiero di sfogarsi l’uno contro l’altro, mantenendo così inalterata la lunga tradizione belligerante che scorreva nelle loro vene. Ukon lo considerava solo come uno stupido contentino da parte dell’Impero, ma d’altro canto non disdegnava nell’esibirsi davanti a tutti. Il suo ego ne avrebbe tratto nutrimento. E poi chissà mai che pestando qualche capoccia sarebbe riuscito a ridare il senno a quegli smidollati che avevano smesso di impugnare le armi contro gli imperiali. Doveva ricordargli chi erano e quale fosse il loro glorioso barbaro passato.

    […]

    SIETE LA VERGOGNA DEI NOSTRI AVI!

    Ruggiva rabbiosamente verso il pubblico composto in parte anche dai Sàga. Di fatto erano sette giorni di fila che combatteva in quell’arena: aveva bisogno di sfogare le proprie frustrazioni e poi combattere lo aiutava a pensare. L’incontro con il Drago, l’arrivo alla Necropoli, il compagno di caccia di una vita Brann abbandonato al suo destino, il potere ereditato dai suoi compagni caduti in guerra. Erano tutte faccende fresche intrecciatesi l’una con l’altra di cui ancora doveva trarre conclusioni.

    In particolare doveva comprendere come utilizzare al meglio quel potere che gli era stato inculcato nel corpo dall’arcano rituale di Roy Xing. Per ora sapeva solamente che era in grado di prosciugare le energie al nemico: quando la sua ascia impattava contro uno sventurato era come se riuscisse a lacerargli non solo la carne, ma anche l’anima. Tuttavia sino ad ora non aveva avuto bisogno di attingere a quel potere. Bensì gli era bastata la forza bruta dei suoi mastodontici bicipiti uniti al peso della sua enorme ascia.

    NON ERA FORSE QUESTO CIO' CHE VOLEVATE!?

    Gridava platealmente con le braccia aperte quasi volesse sfidare anche il pubblico. Quando si era presentato il primo giorno in quell’arena gli avevano detto che inizialmente lo avrebbero messo contro i novizi per comprendere il suo livello. Inutile dirvi che Ukon aveva fatto piazza pulita degli avversari, tramortendoli con una furia inaudita, tanto che più di una volta aveva ricevuto ammonimenti da arbitri ed organizzatori. La sua foga e la sua bestialità divenivano particolarmente incontenibili quando davanti a se aveva un altro varyag: sembravano essersi rammolliti, in pochi anni avevano perso l’accanimento che li contraddistingueva, brutalità che invece Ukon aveva accresciuto spropositatamente. Colpendoli senza pietà credeva che avrebbero ritrovato l’onore guerriero che avevano perduto.

    Quelle manifestazioni sanguinarie però non sempre venivano apprezzate dal pubblico promiscuo, in cui figuravano non solo varyag purosangue ma anche stranieri non abituati a quelle scene di violenza, così come donne e bambini. Anche perché Ukon era un macellaio: tre giorni fa aveva spaccato la clavicola ad un giovane ragazzo, ieri aveva colpito più volte con la sua ascia la rotula al suo sfidante per cercare di amputargli la gamba, oggi, dopo che il suo avversario aveva dichiarato la resa, si era gettato su di lui per infierire sul suo volto a mani nude, a suon di pugni e testate.

    I giudici, stanchi di un essere tanto rozzo ed incivile, avevano deciso di mettergli contro il miglior guerriero che quel giorno avevano disponibile. Dopo l’annuncio, Ukon riprese in mano scudo ed ascia per poi avanzare di qualche passo verso il centro dell’arena. Con i denti digrignati, il volto composto ad un’espressione bramosa di violenza e lo scudo ben alzato a protezione del corpo, avrebbe atteso che la sua prossima vittima si palesasse.
    [RAPIDO – Equip. Arma Pesante]
    [RAPIDO – Equip. Scudo]
    [Stance: Armored Guard]
    [Aura: Chakra Absorbtion]
    [Movimento Gratuito] = 5m (da G9 a I9)



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 250-10= 240
    Chakra Extra:

    Distanza:
    Da G9 a I9

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 1)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 2)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip Arma Pesante
    [Rapido] - Equip Scudo

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Armored Guard
    Aura: Chakra Absorbtion
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile.
    Diventa immune allo STUN e alle riduzioni di armatura dei talenti di penetrazione armatura.
    Se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione)
    I talenti e gli attacchi di questa disciplina costano 1 Slot Rapido aggiuntivo.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco e solo se si indossa un Armatura Pesante.

    Aura: Chakra Absorbtion
    Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno.
    Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso.
    Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%.
    Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero).
    Il raggio dell'aura è 15 metri.
    [Chakra: 10]


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:







    DANNO FISICO:
    DANNO MAGICO:
    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218386
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Violenza

    Aveva udito molto circa la presenza di un gladiatore nell'arena di Niethlung divenuto in poco tempo tristemente famoso per la propria crudeltà. Sperava di non doversi confrontare proprio con lui: il suo interesse nel partecipare all'arena non era quello di sfidare gli avversari più forti ma avere occasione di testare su campo il lavoro di squadra assieme a Rùfio.

    Non avendo mai davvero partecipato a battaglie, aveva timore che il proprio animale non sarebbe stato in grado di gestire situazioni pericolose che sarebbero potute capitare adesso che si trovavano fuori dai sicuri confini aldaresi. Dopo il primo scontro in arena ad Ephiora, Rùfio aveva dovuto ricevere cure urgenti e aveva rischiato grosso. Tuttavia l'animale, una volta ripresosi, aveva dimostrato un atteggiamento coraggioso, segno che l'esperienza avesse già cominciato a temprarlo.

    Continuava a dimostrare un certo disagio nel sentire le urla selvagge degli spettatori e quando incontravano il prossimo avversario, il suo atteggiamento era ancora piuttosto pavido. Asker aveva ipotizzato che in quelle situazioni l'ippogrifo potesse riacquistare un giorno lo spirito feroce insito nella propria natura, ma per il momento Rùfio continuava a gestire gli scontri in maniera pavida e per questo Asker insisteva su quella strada.

    Ma aveva sempre cercato evitare avversari come quello che si trovò davanti quel giorno. Come detto, sperava di non doverlo affrontare tanto presto, ma a quanto pare aveva ridotto molto male già diversi gladiatori e una buona parte si era ritirata, piuttosto che affrontare una tale furia.

    Ne parlò con Rùfio prima di accettare e l'animale, forse non comprendendo pienamente la pericolosità della circostanza, aveva accettato senza riserve. Fu quando furono entrambi di fronte al Vaygr che si resero conto della belva che avrebbero dovuto affrontare. Il suo aspetto e il suo atteggiamento avevano ben poco di umano, ogni centimetro del suo corpo era temprato dalle battaglie e scavato da cicatrici visibili. I suoi occhi reclamavano sangue e violenza, attegiamento diametralmente opposto a quello di Asker.

    Il cavaliere era composto e disciplinato, ancora non aveva estratto alcuna arma e lo osservava in silenzio, non riuscendo a nascondere la propria preoccupazione. Si voltò a guardare l'ippogrifo che, con sorpresa di Asker, aveva un atteggiamento ostile verso il barbaro, arruffando le penne dietro al capo e sibilando minaccioso. Tale vista strappò un sorrisetto all'aldarese che, sollevando un braccio per sfilare lo spadone grande, fece appello alle proprie energie concentrandosi su Rùfio, cercando di prepararlo all'ingaggio.
    [Passive: Weapon Switch][Equip Arma Pesante]
    [Azione - Skill: Strenghten Aura]


    CITAZIONE
    Skill: Strenghten Aura
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il portatore instilla il proprio chakra sul proprio compagno animale, aumentandone la resistenza.
    La resistenza fisica ed elementale è incrementata di +20 per due turni incluso quello di attivazione.
    [Chakra: 25]
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]

    Si mise poi in posizione di attesa, divaricando lievemente le gambe per facilitare i movimenti e ponendo lo spadone diagonalmente tra sè e l'avversario.
    [Stance: Heavy Guard]

    CITAZIONE
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.

    Vinca il migliore. Solo disse Asker, ancora ignaro di quel che l'avversario gli avrebbe riservato. Le voci che aveva udito sul suo conto erano spaventose, meglio non gettarsi a capofitto in un attacco imprudente. Rùfio attendeva solo un segnale, ma per il momento rimaneva al fianco del padrone, sibilando verso l'avversario.


    Asker Breda

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.



    Asker
    Vita: 300
    Chakra: 160 -40 =120

    Posizione finale:
    L9

    Discipline:
    Armi Pesanti III
    Armi Bianche III

    Arte Segreta:
    Compagno Animale II

    Scheda:
    Asker Breda

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Survivalist I
    Slot Usati:
    Strenghten Aura
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Heavy Guard

    Status/Buff:
    //

    Cooldown rimanenti:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera I [Blocco 30]
    Arma Bianca I [Danno 20]
    Arma Pesante I [Danno 40]

    Rùfio
    Razza: Ippogrifo
    Spec: Destrezza

    Vita: 190
    Potenza: 45
    Resistenza Fisica: 30
    Resistenza Elementale: 30

    Talenti Speciali:
    Hypersensed Hearing
    Hypersensed Sense of Smell
    Eagle Eye

    Movimenti:
    //
    Stance/Auree/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    Strenghten Aura (1/2)
    Res fisica/elementale: +20

    Slot usati:
    //

    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Cooldown:
    //


    Passive:



    Compagno Animale
    Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
    Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
    Animal Communication {Comunicazione con animali}
    Watch your Back {Difesa vigile}








    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218931



    Edited by Ryuk* - 19/10/2017, 11:59
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Ed eccola palesarsi la sua futura vittima. Finalmente poteva dire di aver davanti un vero guerriero, anche se non aveva per niente i tratti facciali di un vaygr. Era certamente un forestiero. Peccato, avrebbe voluto ribaltare il cervello a qualche altro Sagà rammollitosi dopo la guerra, tuttavia non avrebbe disdegnato di far conoscere la cruenta cultura barbara ad un qualche impavido avventuriero che aveva osato spingersi sino a Niethlung. E poi quell’ uomo apparentemente sembrava in gamba, sicuramente più di tutti quegli pseudo contadini che gli avevano messo davanti sino ad ora, venuti in quell’arena solo per racimolare qualche soldo e farsi belli con i propri compagni di bevuta. Era fisicamente ben messo ed aveva tirato fuori con maestria un grosso spadone. Non lo avrebbe sottovalutato, ma non lo avrebbe nemmeno risparmiato.

    Quanto a quello strano animale che aveva accanto, sarebbe presto divenuto parte della sua collezione di pellame e teste da appendere. Ukon infatti riserbò uno sguardo sanguinario anche a quella creatura, per poi tornare sul suo domatore e ruggirgli in faccia.

    FATTI SOTTO ALLEVATORE DI FAGIANI!

    Al diavolo le galanterie, non era uno che rispettava il galateo del buon gladiatore, ma questo Asker probabilmente lo aveva già capito. Si sarebbe dunque avvicinato di un altro paio di passi, battendo dapprima l’ascia contro il proprio scudo per creare un sordo rumore metallico atto ad intimidire il proprio nemico, per poi menare un fendente a vuoto con la sua enorme ascia. Il movimento della sua arma avrebbe generato uno spostamento d’aria fredda intersa di chakra, una corrente gelida che avrebbe attraversato il duellante dalla scintillante armatura. Tale ondata avrebbe avuto lo scopo non tanto di debilitarlo fisicamente, quanto quello di lacerargli le sue energie vitali e stabilire con la sua anima una connessione.
    [Movimento Gratuito]= 5m (da I9 a K9)
    [AZIONE – Skill: Draining Wave]
    [RAPIDO – Skill: Chakra Link]


    ..Vediamo quanto resisti capellone..

    Pronunciò con voce roca e subdola, mentre un sorriso sadico ed arrogante si dipingeva sul suo volto. Effettivamente erano due uomini agli antipodi. Uno era un cavaliere regale, magnanime e curato. L’altro era un bruto, grezzo e scontroso barbaro. Uno aveva un’armatura più sofisticata, l’altro uno stile più rustico. Uno era pieno di capelli, l’altro un pelatone. Uno usava la spada, l’altro preferiva di gran lunga l’ascia. E a proposito di ascia, Ukon l’avrebbe alzata in maniera ben visibile davanti al suo volto, parallelamente al suolo, quasi volesse giocare a chi l’avesse più pesante. L’arma intendo. Ed avrebbe atteso in posizione difensiva gli effetti debilitanti dei suoi attacchi, con lo scudo leggermente abbassato a protezione del busto.
    [Stance: Heavy Guard]
    [Aura: Chakra Absorbtion]



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 240-10-10-20= 200
    Chakra Extra: 10

    Distanza:
    Da I9 a K9

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 1)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 2)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Draining Wave
    [Rapido] - Skill: Chakra Link
    Skill: Draining Wave
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il portatore rilascia un'onda eterea in un'area conica di fronte a sè. L'area ha gittata 10 metri e larghezza massima 5 metri.
    Venire colpiti dalla skill prosciugherà il chakra di 30.
    [Chakra: 10]

    Skill: Chakra Link
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra.
    Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero).
    Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard
    Aura: Chakra Absorbtion
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.

    Aura: Chakra Absorbtion
    Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno.
    Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso.
    Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%.
    Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero).
    Il raggio dell'aura è 15 metri.
    [Chakra: 10]


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    0/2 Skill: Chakra Link







    DANNO FISICO:
    DANNO MAGICO:
    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=219056
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Violenza

    Contrariamente al suo aspetto duro e violento, quel bruto sfoderò qualcosa che Asker non aveva mai visto. Scagliò una specie di onda eterea di fronte a sè: in un primo momento pensò si trattasse di qualche sferzata d'aria, quelle le aveva già viste, e invece si tratto di qualcosa di più subdolo, simile a puro chakra. L'ondata investì Asker che sentì immediatamente una sensazione di spossatezza, come mancanza di fiato per un istante.
    [Chakra -30]

    Poi generò una specie di collegamento etero che sembrava fatto dello stesso materiale. Chissà quale di quale diavoleria doveva trattarsi. Fatto sta che Rùfio gracchiò inquieto e il cavaliere restituì lo sguardo al suo amico, sopracciglia aggrottate e attimi di smarrimento, non riuscendo a capire bene cosa fare in quella circostanza.

    Che diavolo mi hai fatto...

    [RECUPERO->ATTACCO]

    FIIIU!!


    Asker emise un fischio stridulo e breve, senza interrompere il contatto visivo con Rùfio. Questo era tutto quello che l'animale stava aspettando. In uno scatto in avanti, l'animale fu sull'avversario, spalancando l'accuminato becco e tentando di piantarlo sull'avambraccio armato del barbaro.
    [Rùfio][Azione - Action: Bite]
    Danno: 45 +20


    CITAZIONE
    Action: Bite
    [Azione]
    Il compagno animale morde un avversario, infliggendo un danno fisico con bonus +20. Il +20 ignora le armature. Applica BLEED se la Vita è inferiore al 40%.

    Successivamente Asker avrebbe portato la mano alla spada leggera ancora infoderata, compiendo un movimento ampio del braccio nell'estrarla per far impattare la lama sulla spalla di Ukon, cercando di infliggere un pò di danno.
    [Rapido - Action: Unfold]
    [Danno: 10+20]

    {Potenza+Arma}

    CITAZIONE
    Action: Unfold
    [Rapido]
    Se si possiede un arma bianca non equipaggiata, è possibile equipaggiarla rapidamente, estraendola dal fodero, ed eseguire un veloce attacco fisico.
    L'attacco non gode della passiva Swordman. L'attacco non può essere abbinato a nessun altro talento fisico.

    Successivamente si avvicinò al proprio animale per cominciare una ritirata strategica. Agrappandosi come meglio poteva all'ippogrifo, Asker cominciò ad allontanarsi, abbandonandolo dopo uno scatto iniziale e continuando assieme a lui ad arretrare. Ad un certo punto superò persino Rùfio, che rimase un pò indietro per intercettare in qualche modo Ukon, mentre Asker ancora fissava il collegamento etero tra i due gladiatori, sperando che quella distanza bastasse a spezzarlo. Voleva prima capire che tipo di stregoneria usava quel bruto, non poteva arrischiarsi troppo in uno scontro corpo a corpo senza prima capire in cosa consistenza quel potere.
    [Rùfio][Rapido - Aciont: Dash][Movimento gratuito]
    [Asker][Dash][Movimento gratuito][Rapido - Movimento Extra]


    Movimenti Rùfio: L10->K14
    Movimenti Asker: L9->K15


    Alla fine si fermò, quasi spalle al muro, con entrambe le spade sguainate, le braccia larghe ai lati del corpo in una posa scenica che ormai lo contraddistingueva. Pochi gladiatori utilizzavano spade di diverse dimensioni contemporaneamente, quello era lo stile che lo contraddistingueva ed era lo stile che lo aveva reso famoso. Gli occhi erano fissi sull'avversario, studiando le sue mosse per cercare di capire da dove diavolo veniva quella strana energia spezzafiato.

    CITAZIONE
    Action: Dash
    [Rapido]
    Il compagno animale mette al servizio del portatore la propria agilità, aiutandolo in uno spostamento rapido.
    Conferisce +5 movimenti senza costo ad entrambi. Devono trovarsi inizialmente ad almeno 5 metri di distanza.

    Asker Breda

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.



    Asker
    Vita: 300
    Chakra: 120 -30 =90

    Posizione finale:
    K15

    Discipline:
    Armi Pesanti III
    Armi Bianche III

    Arte Segreta:
    Compagno Animale II

    Scheda:
    Asker Breda

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Survivalist I
    Slot Usati:
    Unfold
    [Rapido]
    Movimento Extra
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Heavy Guard

    Status/Buff:
    //

    Cooldown rimanenti:
    Strenghten Aura (0/2)

    Equip:
    Armatura Leggera I [Blocco 30]
    Arma Bianca I [Danno 20]
    Arma Pesante I [Danno 40]

    Rùfio
    Razza: Ippogrifo
    Spec: Destrezza

    Vita: 190
    Potenza: 45
    Resistenza Fisica: 30
    Resistenza Elementale: 30

    Talenti Speciali:
    Hypersensed Hearing
    Hypersensed Sense of Smell
    Eagle Eye

    Posizione Finale:
    K14
    Stance/Auree/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    Strenghten Aura (2/2)
    Res fisica/elementale: +20

    Slot usati:
    Bite
    [Azione]
    Dash
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    //

    Cooldown:
    //


    Passive:



    Compagno Animale
    Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
    Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
    Animal Communication {Comunicazione con animali}
    Watch your Back {Difesa vigile}








    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=219093



    Edited by Ryuk* - 20/10/2017, 18:00
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Eh no, Ukon non si sarebbe privato del piacere di torturarvi, soprattutto visto che il combattimento in un’arena presupponeva intrattenimento e veemenza. La sua più grande soddisfazione personale era vedere la paura dipingersi sul volto dei suoi sfidanti man mano che prendevano consapevolezza di avere di fronte una macchina da guerra inarrestabile. Non c’era gusto nel trucidare un avversario in poco tempo, a meno che non se ne avesse subito un altro a portata di ascia. Soprattutto gli piaceva portare i nemici al limite delle loro forze, perché più loro si indebolivano e più lui si potenziava: questo era il tremendo potere di un Rubanime.

    Forse questa spavalderia lo portò a sottovalutare la carica del presunto volatile che si avventò sul suo braccio scambiandolo per mangime.

    Fanculo fagiano!

    Inveì contro l'animale. La carica del facocero funse anche da diversivo per permettere al suo allevatore di sferrare un attacco a sorpresa. Ukon ne rimase sorpreso. In maniera negativa. Già, pensava che quella spada si sarebbe conficcata in profondità e invece non era nemmeno riuscita a scalfire significativamente la spessa armatura di pellame e ferro che copriva i suoi muscoli. Davvero deludente.

    Eppure percepiva in lui una fonte forte ed energetica. A tal proposito andava ammesso che Asker era stato sveglio e furbo, pensando bene di allontanarsi dal pelatone per riprendersi il possesso completo della sua anima.

    Mi aspettavo un vero confronto tra guerrieri, non il solito cagasotto che fugge qua e la.

    Constatò amareggiato. Forse, eccetto che per l’armatura più pregiata ed il portamento un po’ più altezzoso, anche quello lì era il solito mandriano che aveva scelto di giocare a fare il guerriero invece che portare al pascolo i suoi.. fagiani?.. come soleva fare durante il resto dei suoi giorni. Sì, per la “brillante” mente di Ukon non c’erano altre soluzioni: quello doveva per forza di cose essere un allevatore, di successo probabilmente, ma pur sempre un allevatore dato che aveva portato con se un esemplare per farsi pubblicità tra i vaygr.

    Se sei venuto qui solo per farti pubblicità, avresti fatto bene a restare con i tuoi fagiani a pascolare nei campi!

    Disse incazzato. Difficile dire come il suo interlocutore avrebbe interpretato queste parole. In ogni caso presto avrebbe compreso che scappare sarebbe stato inutile.
    [RECUPERO]

    Ukon voleva fargli comprendere che qualsiasi cosa avesse fatto, sarebbe sempre stato in grado di raggiungerlo in un modo o nell’altro, per questo motivo avrebbe di nuovo mosso una grande corrente d’aria intrisa di chakra con un poderoso fendente ascendente. Il vento gelido questa volta non aveva solo lo scopo di lacerare le energie del nemico, ma anche di lacerargli le carni, tanto è vero che era mischiato a detriti di pietra. Il vento inoltre si sarebbe diretto verso Asker, ignorando completamente Rufio.
    [AZIONE – Skill: Snipe]
    [RAPIDO – Skill: Wind Scythe]

    Fatto ciò sarebbe indietreggiato di qualche passo e sarebbe ritornato sulla difensiva, guardandosi il morso ricavato al braccio. Sgocciolavano righi di sangue. Il gallinaccio non era solo un essere da cucinare, ma rischiava di essere un ingombro se continuava ad intromettersi nel duello. Digrignò i denti, meglio distanziarsene per ora, ma si promise che gliel'avrebbe fatta pagare.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da K9 a K7)
    [Stance: Heavy Guard]



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 250-25= 225
    Chakra: 200-30-10= 160
    Chakra Extra: 10

    Distanza:
    Da K9 a K7

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 1)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 2)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Snipe
    [Rapido] - Skill: Wind Scythe
    Skill: Snipe
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Solleva un piccolo oggetto solido qualsiasi dall'area circostante e lo proietta a velocità inaudita verso l'avversario. Non conta come lancio armi.
    Ha una gittata di 25 metri. Difendersi costa un Rapido ulteriore. Applica danno fisico.
    Entro i 15 metri, ignora la resistenza di qualsiasi armatura in quanto colpisce con precisione parti scoperte.
    [Danno: 20 + [10 x Rank]]
    [Chakra: 30]

    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    1/2 Skill: Chakra Link







    DANNO FISICO: 40 (Skill: Snipe) = 40
    DANNO MAGICO: 20 (Skill: Wind Scythe) = 20
    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=219142

    Edited by mrxxx - 23/10/2017, 13:48
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Violenza

    Il barbaro continuava con il turpiloquio ma Asker tentò di tagliare fuori gli sbraitamenti dell'avversario per rimanere concentrato sullo scontro. Non si era mai vergognato di ritirarsi al momento opportuno, chi non riusciva a capire quando era il momento giusto di arretrare peccava di arroganza e muore di morte prematura, secondo il proprio punto di vista. Da quella distanza pensò di essere pressapoco al sicuro dagli attacchi continui del proprio avversario, ma sfoggiando ancora una volta un controllo elementale invidiabile, quello si cimentò in una serie di tecniche a distanza che lo raggiunsero in pieno, senza che Asker potesse fare molto per scansarle.
    [Danni subiti: 60]

    [RECUPERO->ATTACCO]

    Quindi giocare sul fattore distanza non sarebbe servito a molto. Prese nota, mentre si tastava armatura e braccia per cercare di capire se le folate taglienti avessero aperto qualche ferita. Fortunatamente così non fu, si concentrò quindi sulla prese delle proprie armi per decidere il da farsi. Era stato insultato direttamente per essersi allontanato preventivamente, ma l'avversario che tanto sbraitava ora si chiudeva a riccio, mostrando un atteggiamento ancor più pavido.

    Ha parlato cuordileone, a quanto vedo! Disse a gran voce avendo cura di farsi udire dagli spettatori alle proprie spalle, dato che si trovava a pochi passi dagli spalti. Questo provocò l'ilarità di quell'ala del pubblico, cosa che Asker sperava di utilizzare a proprio vantaggio. Quel barbaro sembrava un sadico violento senza cervello, ma il fatto che non si era sbilanciato a rincorrerlo dimostrava intelligenza tattica. Tuttavia il suo temperamento poteva essere il punto debole su cui far leva, visto che lo aveva già notato prendersela col pubblico e scaldarsi per chissà cosa.

    Detto ciò non perse altro tempo, poggiò una mano sul fianco di Rùfio e emise un suono a denti stretti che sarebbe servito come segnale per l'animale. I due percorsero rapidamente una distanza di 10 metri, poi si staccò riponendo lo spadone grande nel fodero dietro la schiena e continuando la sua spavalda corsa. Il pubblico alle sue spalle sembrò esaltarsi per quell'azione combinata ma il meglio doveva ancora venire. Corse per altri 5 metri per poi sollevare la spada leggera facendola roteare nel proprio polso. Quindi con un ultimo e agile balzo riuscì a raggiungere Ukon e, avendo circondato la popria lama di chakra nel momento in cui l'aveva fatto roteare, tentò un attacco rapido e insidioso che avrebbe dovuto trovare un apertura nelle difese dell'avversario.
    [Rùfio][Rapido][Action: Dash][K14->K10]
    [Asker][Rapido][Movimento gratuito 10m + Movimento extra][K15->K9]
    [Asker][Stance: Swiftstriker][K9->K8]
    [Asker][Azione][Skill: Swift Strike]
    [Danno: 10+30+20]

    {Potenza+Swordman+Arma}

    CITAZIONE
    Action: Dash
    [Rapido]
    Il compagno animale mette al servizio del portatore la propria agilità, aiutandolo in uno spostamento rapido.
    Conferisce +5 movimenti senza costo ad entrambi. Devono trovarsi inizialmente ad almeno 5 metri di distanza.

    CITAZIONE
    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    CITAZIONE
    Skill: Swift Strike *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero effettua un violento e rapido attacco contro un bersaglio. Per difendersi sarà necessario usare uno slot rapido in più.
    Non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni.
    [Chakra: 25]

    Non contento, tentò un secondo colpo con la propria arma, ma con maestria tale da cercare di bloccare l'arma di Ukon in uno stallo spettacolare. Galvanizzato dal gesto atletico appena compiuto roteò nuovamenta l'arma nella propria mano mentre rimane concentrato su Ukon, pronto a rincarare la dose dei propri attacchi. Fatti sotto, meno chiacchere e più fatti! Non avrai stesto tutti gli altri a suon di insulti? Continuava ad aizzarlo, sperando che perdendo le staffe commettesse qualche passo falso.
    [Gratuita][Action: Lock][Rapido][Attacco fisico]
    [Danno: 10+30+20]

    {Potenza+Swordman+Arma}

    CITAZIONE
    Action: Lock
    [Gratuita]
    L'utilizzatore è in grado di trattenere l'arma del proprio avversario con la propria se si trova nelle giuste condizioni. Se l'avversario ha parato l'attacco si possono bloccare la propria arma e quella avversaria. Questo dovrà pagare uno slot rapido per liberare l'arma, o può liberarsi gratuitamente perdendo l'arma e subendo un attacco. Liberazione gratuita per l'utilizzatore.
    L'Action va segnalata durante il proprio ATTACCO.
    [Cooldown 2 turni]

    Asker Breda

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.



    Asker
    Vita: 300 -60 =240
    Chakra: 105 -25 =80

    Posizione finale:
    K8

    Discipline:
    Armi Pesanti III
    Armi Bianche III

    Arte Segreta:
    Compagno Animale II

    Scheda:
    Asker Breda

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Survivalist I
    Slot Usati:
    Movimento Extra
    [Rapido]
    Swift Strike
    [Azione]
    Attacco fisico
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Swiftstriker

    Status/Buff:
    //

    Cooldown rimanenti:
    Strenghten Aura (1/2)
    Lock (0/2)
    Swift Strike (Ukon) (1/2)

    Equip:
    Armatura Leggera I [Blocco 30]
    Arma Bianca I [Danno 20]
    Arma Pesante I [Danno 40]

    Rùfio
    Razza: Ippogrifo
    Spec: Destrezza

    Vita: 190
    Potenza: 45
    Resistenza Fisica: 30
    Resistenza Elementale: 30

    Talenti Speciali:
    Hypersensed Hearing
    Hypersensed Sense of Smell
    Eagle Eye

    Posizione Finale:
    K10
    Stance/Auree/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    Strenghten Aura (2/2)
    Res fisica/elementale: +20

    Slot usati:
    Dash
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    [Azione]

    Cooldown:
    //


    Passive:



    Compagno Animale
    Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
    Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
    Animal Communication {Comunicazione con animali}
    Watch your Back {Difesa vigile}








    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=219301



    Edited by Ryuk* - 25/10/2017, 12:22
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Caricare a testa bassa era la sua specialità, pestare a sangue il suo piacere più grande, ciò non significava che non usasse altri metodi di tortura più subdoli e letali, soprattutto quando non poteva avere carne fresca da macello subito dopo. In questa situazione preferiva di gran lunga portare il suo nemico allo stremo delle forze, guardarlo lentamente perire ed invocare pietà una volta che si sarebbe reso conto di essere completamente impotente ed in balia di qualcuno tremendamente più spietato. Oh sì. Questo era il motivo per cui gli piacevano tanto quegli scontri nell’arena: gli permettevano in tutta tranquillità di gustarsi ogni secondo della sua superiorità, cosa assai gradita al suo smisurato ego.

    Eppure il pubblico sembrò non apprezzare questa sua tattica logorante. Anzi, sembrò schierarsi apertamente dalla parte dell’allevatore, tant’è che ai fischi di quelli che lo stavano insultando sin dall’inizio per la brutale violenza mostrata contro altri avversari, si erano unite le risate di scherno di quelli che credevano ora avesse paura del suo nuovo avversario. Siamo seri, vogliamo davvero paragonare un Vaygr purosangue ad un allevatore venuto da chissà dove!? Il fatto di ritrovarsi tutti contro però lo fece indispettire non poco, tant’è che cominciò a guardarsi intorno, grugnendo e mostrando disprezzo verso quegli spettatori a suo avviso ignoranti e rammolliti.

    Fanculo a voi e a..!!

    Ma la distrazione gli costò caro e le spadate di Asker, piombatogli improvvisamente addosso, si schiantarono sulla spalliera in pelle d’orso dell'armatura e sull’addome. Ukon fu costretto ad indietreggiare di un paio di passi e a distendere la gamba all’indietro per non perdere l’equilibrio. Niente di troppo grave, quei colpi erano scenici, ma poco incisivi.

    [RECUPERO]

    Avrebbe però sfruttato questo momento di estrema vicinanza fisica per incrociare lo sguardo del rivale e guardarlo dritto nelle pupille. Asker avrebbe potuto notare la grande cicatrice che solcava il viso del nerboruto barbaro nonché la sua espressione aggrottata e furente per l’affronto appena subito.

    Tu non capisci..

    Gli avrebbe sibilato ostentando spavalderia e rabbia con un sorriso appena accennato.

    Tra pochi minuti sarai talmente debole e sfiancato che pregherai di risparmiarmi la vita. E a quel punto, quando il tuo sguardo pietoso incontrerà i miei occhi furenti, infierirò sul tuo corpo moribondo sino a quando non esalerai l’ultimo respiro!

    Roca e sommessa la sua voce, in un crescendo di violenza e tonalità. Probabilmente degli sputacchi di saliva sarebbero arrivati sin sul viso dell’arcadiano. Ukon a quel punto avrebbe cercato di colpirlo alla bocca dello stomaco con l’elsa della sua ascia, per poi effettuare l’ennesimo fendente atto a sparargli contro chakra che avrebbe lacerato la sua anima. Il suo intento sarebbe diventato molto più chiaro e limpido.
    [RAPIDO – Action: Brawl] + [Passive: Draining Touch]
    [AZIONE – Skill: Draining Wave]


    Fatto questo si sarebbe portato quanto più vicino possibile al muro sotto gli spalti per cercare di sputare verso il pubblico. Un gesto disgustoso, ma poco gli importava avere tutti contro sin tanto che aveva un’ascia tra le sue mani.
    [Movimento Gratuito] + [Aura: Go with the Flow] = 10m (da K7 a K3)

    QUESTA E' LA MIA ARENA! E IO COMBATTO COME CAZZO VOGLIO!

    Gli avrebbe sbraitato contro con rabbia e ferocia, per poi tornare a rivolgere la propria attenzione verso l’allevatore, fulminandolo con un'occhiata truce: gliel’avrebbe fatta pagare amaramente per avergli aizzato contro tutta la folla della sua amata terra natia.
    [Stance: Heavy Guard]



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 225-10-10= 205
    Chakra: 160-10-10= 140
    Chakra Extra: 10

    Distanza:
    Da K7 a K3

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Draining Touch
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 1)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 2)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Action: Brawl
    [Azione] - Skill: Draining Wave
    Action: Brawl
    [Rapido]
    Il guerriero compie un movimento rapido, colpendo con il fondo del manico della propria arma un avversario. Il colpo mira alla bocca dello stomaco, applicando CRIPPLE ad un avversario.
    Chi subisce questo attacco può pagare un Rapido per evitare l'applicazione dello STATUS. Per avere di nuovo effetto su un avversario colpito devono passare 2 turni.
    Non conta come attacco fisico con arma pesante e quindi non gode della passiva Heavy Metal. Al danno va aggiunta la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30

    Skill: Draining Wave
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il portatore rilascia un'onda eterea in un'area conica di fronte a sè. L'area ha gittata 10 metri e larghezza massima 5 metri.
    Venire colpiti dalla skill prosciugherà il chakra di 30.
    [Chakra: 10]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard
    Aura: Go with the flow
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]


    Status/Buff:
    - Immunità CRIPPLE (Armatura Pesante)

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    2/2 Skill: Chakra Link







    DANNO FISICO: 10 (Potenza) +30 (Action: Brawl) = 40
    DANNO MAGICO:
    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=219830

    Edited by mrxxx - 29/10/2017, 12:56
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Violenza

    La rabbia del nordico sembrava essere implacabile. Ovviamente le provocazioni di Asker avevano sortito l'effetto previsto e Ukon continuava a farsi sotto con tremenda foga, tuttavia continuava ad assumere una tattica del mordi e fuggi che Asker poco condivideva.

    Per prima cosa tentò un colpo rapido con l'elsa dell'ascia che fu prontamente intercettato da Rùfio con minimo sforzo.
    [Rùfio][Azione][Intercetta su Asker]

    [Danno subito: 10]


    Poi fece nuovamente appello a quello strano potere per investire nuovamente l'indifeso cavaliere con una nuova ondata eterea. Asker sentì chiaramente le proprie forze subire un calo, inducendolo quasi a mollare la presa dalla spada leggera. Dovette fare affidamento a tutta la propria forza di volontà per non barcollare o peggio, rischiare di finire a terra.

    [Asker][Chakra: -30]

    [RECUPERO->ATTACCO]

    Asker inspirò profondamente tentando di ritrovare vigore ed equilibrio. Era chiaro quel che stava succedendo. L'altro doveva aver capito di non poter reggere il confronto corpo a corpo e cercava di sfiancarlo con quella strana malìa fino a quando, stanco e privo di forze, il cavaliere non sarebbe finito a terra incapace di difendersi dai colpi d'ascia.

    In realtà non ci fu nemmeno bisogno di indovinare la strategia del Vaygr dato che quello gliela spiattellò in faccia senza pensarci due volte. Asker lo fissò ancora serio, pensando a come si sarebbe infine risolto quello scontro. Se l'altro continuava a scappare e chiudersi a riccio, l'aldarese avrebbe presto esaurito le forze, complice anche la magia spezza fiato dell'avversario. Non era nemmeno sicuro di riuscire a rompere in qualche modo gli equilibri con il suo colpo migliore e anche Rùfio, poco prima, non aveva sortito molti danni quando lo aveva morso.

    Tuttavia si trovava in un Arena proprio per questo, per testare i suoi limiti. Il suo limite in quel momento era non riuscire ad essere incisivo in attacco, ma non poteva stabilirlo con certezza prima di aver provato il suo colpo migliore.

    Ehi nordico! Chiamò dopo aver preso la sua decisione. Tu puoi combattere come ti pare, ma il tuo atteggiamento dimostra solo una cosa..

    Quindi diede una pacca a Rùfio che gli si avvicinò e fu pronto ad una nuova carica. Asker con l'aiuto del compagno animale percorse la distanza che Ukon aveva messo tra i due in poco tempo mentre sfoderava nuovamente il proprio spadone.
    [Passive: Weapon Switch]
    [Rùfio][Rapido][Action: Dash]
    [Asker][Gratuito][Movimento 10m][K8->K4]
    [Rùfio][Gratuito][Movimento 10m][K10->K6]


    Che senza la tua magia del cazzo non avresti retto un confronto diretto con me! Esclamò ad alta voce quasi fosse un urlo di battaglia mentre con lo spadone stretto in una mano tentò un potente colpo dall'esterno verso l'interno, orizzontale e netto per colpirlo nel basso ventre. Poggiò quindi il piede destro a terra per usarlo come perno per una rotazione che sfruttò il movimento del primo colpo per ripetersi in un secondo fendente, diagonale, che si sarebbe abbattuto tra la spalla sinistra e il collo di Ukon.
    [Azione][Rapido][Rapido][Skill: Decimate]

    [Danno: 10+40+30] x2

    {Potenza+Arma+Heavy Metal}

    CITAZIONE
    Skill: Decimate
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Dopo aver ricoperto la propria arma pesante con del chakra, si compie due rotazioni contigue colpendo ogni avversario nel raggio di 5 metri. Coloro che sono a portata subiscono due colpi fisici.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 3 turni]

    Asker Breda

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.



    Asker
    Vita: 240
    Chakra: 80 -30 -40 =10

    Posizione finale:
    K4

    Discipline:
    Armi Pesanti III
    Armi Bianche III

    Arte Segreta:
    Compagno Animale II

    Scheda:
    Asker Breda

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Survivalist I
    Slot Usati:
    Decimate
    [Rapido]
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Cooldown rimanenti:
    Lock (1/2)
    Swift Strike (Ukon) (2/2)

    Equip:
    Armatura Leggera I [Blocco 30]
    Arma Bianca I [Danno 20]
    Arma Pesante I [Danno 40]

    Rùfio
    Razza: Ippogrifo
    Spec: Destrezza

    Vita: 190 -10 =180
    Potenza: 45
    Resistenza Fisica: 30
    Resistenza Elementale: 30

    Talenti Speciali:
    Hypersensed Hearing
    Hypersensed Sense of Smell
    Eagle Eye

    Posizione Finale:
    K6
    Stance/Auree/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot usati:
    Dash
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    [Azione]

    Cooldown:
    //


    Passive:



    Compagno Animale
    Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
    Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
    Animal Communication {Comunicazione con animali}
    Watch your Back {Difesa vigile}








    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=219301



    Edited by Ryuk* - 8/11/2017, 12:31
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Doveva riconoscerti una spiacevole qualità Asker, ossia quella di riuscire a farlo incazzare come una bestia con poche parole. Non bastava avergli aizzato contro il pubblico, adesso stavi persino denigrando le sue doti combattive. Questo era troppo: Ukon avrebbe ben accettato la tua sfida a viso aperto.

    LE TUE SONO SOLAMENTE DELLE SCUSE PATETICHE PER GIUSTIFICARE LA TUA INSULSA DEBOLEZZA!

    Ti avrebbe sbraitato contro, attendendo la tua avanzata per dar via al massacro finale. In effetti per Ukon sul campo di battaglia non contavano l’onore ed il rispetto, quanto piuttosto portare a casa una vittoria schiacciante con ogni mezzo possibile, anche a costo di umiliare ed annientare il proprio sfidante. Il galateo ed il risparmiare il perdente erano robe da femminuccia: Ukon avrebbe preferito morire con onore per mano di un avversario più forte invece che vivere con la vergogna di essere stato sconfitto. Pertanto non avrebbe fatto alcuno sconto all’allevatore di fagiani.

    Avrebbe intercettato il primo fendente di Asker con la sua arma ma il secondo invece lo avrebbe inevitabilmente colpito tra collo e spalla, costringendolo ad emettere un grugnito di dolore vista la zona sensibile dove era stato appena ferito. E davvero dovette stringere con forza i denti per non scomporsi in un urlo di sofferenza più prolungato. La folla comunque sembrò apprezzare questo apparente cedimento del barbaro.

    [RECUPERO]

    Il fatto che quei rammolliti sugli spalti tifassero per un forestiero, unito alla vista del liquido rosso, lo mandarono su tutte le furie, tanto che si sarebbe avvicinato ai due sfidanti di qualche metro, portandosi esattamente nel mezzo dei due, per poi fare due giri su se stesso, menandogli contemporaneamente due fendenti ciascuno all’altezza dell’addome.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da K3 a K5)
    [AZIONE+RAPIDO+RAPIDO – Skill: Decimate] + [Passive: Draining Touch]


    SE TI CREDI TANTO ABILE CON LE ARMI, PROVA A FERMARE QUESTI!
    [...]

    Vedendo il suo avversario accasciarsi al suolo lui di certo non si sarebbe fermato, anzi, avrebbe voluto continuare ad infierire, insultando al contempo quei maiali sugli spalti a cui aveva dimostrato la letalità del sangue che gli scorreva nelle vene. Fortuna di Asker sarebbe stata che i giudici e le guardie sarebbero immediatamente intervenuti in suo soccorso mentre Ukon, caricato dalla vittoria, alzava le mani al cielo ruggendo contro il pubblico. Un pubblico confuso, che non aveva capito come mai l'arcadiano fosse caduto al primo colpo d'ascia e che allo stesso tempo si chiedeva se avrebbe dovuto accogliere Ukon come nuovo paladino dell'arena oppure continuare a fischiare quella sua bestialità ingiustificata.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 205-40= 165
    Chakra: 140-40= 100
    Chakra Extra: 10

    Distanza:
    Da K3 a K5

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Draining Touch
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 1)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 2)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido] - Skill: Decimate
    Skill: Decimate
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Dopo aver ricoperto la propria arma pesante con del chakra, si compie due rotazioni contigue colpendo ogni avversario nel raggio di 5 metri. Coloro che sono a portata subiscono due colpi fisici.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 3 turni]


    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    - Immunità CRIPPLE (Armatura Pesante)

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    0/3 Skill: Decimate







    DANNO FISICO: 10 (Potenza) + 40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 80 x 2 = 160
    DANNO MAGICO:
    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=220672
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mrxxx - Ukon Rejus

    Scrittura: 2
    Scrittura pulita e priva di errori. Solitamente il tuo stile non mi esalta, ma questa volta mi ha strappato più di qualche sorriso durante la lettura.

    Interpretazione: 2
    Ukon è il solito rozzo, burbero Vaygr che tutti abbiamo imparato ad amare (o a odiare). In questo scontro mi è piaciuto in particolar modo come hai parlato delle differenze tra i vaygr di Vayhrjord e quelli di Niethlung, e si capisce perfettamente il rancore di Ukon nei loro confronti.
    Inoltre mi piace come la sua "testardaggine" da uomo "spacco tutto-ammazzo tutto" si rifletta nel suo modo di parlare, chiamando ad esempio Rufio "Fagiano" e Asker "Allevatore di Fagiani".
    Allevatore di Fagiani is now a meme.

    Strategia: 2
    La Build di Ukon è qualcosa di orrendo. Semplicemente non puoi sfuggirle, almeno non così facilmente. Non mi piace come è stata giocata, ma risulta efficace e nonostante Ryuk ci abbia provate in tutti i modi non è riuscito a impensierire Ukon praticamente per nulla.

    Bonus
    +1 Puntualità

    CITAZIONE
    Ryuk - Asker Breda

    Scrittura: 2
    Qualche svista di tanto in tanto, sicuramente un refuso o qualche errore di battitura, ma nulla di grave. Come sempre post precisi e scorrevoli.

    Interpretazione: 2
    Asker è il tipo che ci piace. E' buono, parla con gli animali ed ha un ippogrifo. Ho visto molto del suo carattere "buono" in questo scontro, si preoccupa per il suo animale, ma non vuole perdere e cerca in tutti i modi di dare del filo da torcere all'avversario.

    Strategia: 1
    La build di Asker è interessante, purtroppo in questo scontro non ha potuto dare il meglio di sé, ma mi sono piaciute molto le concatenazioni che hai provato (soprattutto tentare il Lock per fare Disarm).
    Tuttavia ho visto alcuni errori nei post. Ti sei tolto 40 Chakra nel primo turno apparentemente senza motivo, due turni dopo ti sei reso conto e hai sistemato dal quel turno in avanti, ma non dopo. Così mi hai complicato un po'la vita dato che non capivo perché ci fossero quei -40 al primo turno e poi improvvisamente tornavi a 105 chakra.
    Altre sviste, forse un pochino più fastidiose sono che hai segnato nei Tag l'utilizzo di Weapon Switch per equipaggiare l'arma pesante al primo turno, ma la passiva corretta era Paradigm Shift (e non essendoci la citazione integrale non posso supporre che il tuo sia stato solo una svista), allo stesso modo quando riponi lo spadone non utilizzi la passiva in questione (non c'è proprio il Tag).
    Occhio a queste cose perché rendono difficile la valutazione.

    Bonus
    +1 Puntualità

    Mrxxx: 7 Exp + 100 Gold
    Ryuk: 6 Exp

    Valutatore: 1 Exp + 100 Gold
     
    Top
    .
9 replies since 13/10/2017, 14:19   373 views
  Share  
.