[Free Role] Infestazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Infestazione











    Mentre i due piccioncioni erano ancora a diversi passi dall'uscita del complesso cimiteriale di Nimthor, una sequenza di rumori accavallati l'uno con l'altro avrebbero interrotto quellla perfetta rimpatriata romantica. In principio fu l'improvviso nitrire dei cavalli imbizzariti assieme a qualche urlo sorpreso del cocchiere. Il carro fu evidentemente scosso dallo strano comportamento degli animali, dato il baccano che si avvertì successivamente. Poi arrivò qualcos'altro, qualcosa di insolito e spaventoso. Fu il ruggito di qualche sorta di grosso animale, qualcosa di inizialmente indecifrabile. Non si trattava del ruggito di qualche felino in agguato né il roco latrato di un branco di lupi. Era qualcosa di più ferale e selvaggio che precedette l'assordante frastuono dei cavalli che rovesciavano il carro e galoppavano via. Sommerse da quei rimbombati rumori erano a malapena udibili le urla di un uomo che lottava per la propria vita, mentre quei richiami ancora sconosciuti si moltiplicavano così come il numero di predatori.

    Se la coppietta si fosse precipitata verso l'uscio per capire di cosa si trattasse, avrebbe visto. Quattro grossi animali, alti dalle sampe al groppone quasi quanto Eas, lunghi quasi 3 metri, che fiancheggiavano il carro e si resero immediatamente conto della presenza degli altri due umani. Non era niente di simile alla fauna di Arcadia, questo Shikaku lo avrebbe capito subito. Assomigliavano alle feroci belve che popolavano la giungla nera di Nasradeva. Cosa ci facevano così lontano da casa, nel bel mezzo delle rovine di Nimthor? Che l'assenza di presenza umana di quella parte di foresta stesse attirando i predatori di Nasradeva? Cosa implicava quel casuale incontro fatto durante la periodica visita ai tumuli dei propri cari?

    CITAZIONE

    NOTE DEL MASTER

    Set up semplice, un 2 vs 4 in spazio ristretto. Avete la prima mossa, perché sono magnanimo. Per qualsiasi cosa, chiedete in pvt.




    MAPPA

    Ogni quadrato vale 2.5 metri




    j5

    HP: ??

    k3

    HP: ??
    l5

    HP: ??
    j7

    HP: ??

    FERAL DEATHOUND

    Vita: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: ??

    Talenti:


    ALPHA FERAL DEATHOUND

    Vita: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: ??

    Talenti:



    wTlmuM3


    Edited by Ryuk* - 2/2/2018, 17:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Sorrideva affabile e divertito. Eas non aveva perso quel suo modo schietto ed allettante di parlare. Aveva ragione su molte cose, prima tra tutte che si era lasciato un po’ andare. Ma all’aspetto trasandato si poteva rimediare, soprattutto se a darle consiglio sarebbe stata una che sembrava essere ancora una ragazzina. Era del cuore che era preoccupato, perché non aveva la minima idea di come sarebbe riuscito a colmare la perdita che aveva dentro. E forse non aveva nemmeno intenzione di colmarla, di certo non con altre signore, come suggeriva la tentatrice aggrappata al suo braccio.

    Sì, Newgate. Ho deciso di ereditare anche il cognome appartenente alla famiglia di mia madre.

    Newgate significava “nuovo cancello” e mai poteva essere nome più azzeccato per un momento come questo. La sua storia di famiglia gli aveva insegnato che in origine i suoi predecessori avessero deciso di apostrofarsi in quel modo per testimoniare quante volte, nel corso della vita, fosse necessario chiudere definitivamente una porta per aprirne un’altra, per seguire una nuova strada. Ciò era particolarmente vero per lui se pensiamo all’oscuro momento di smarrimento che stava attraversando nella selva della sua vita.

    Con Eas accanto sembrava che il cancello fosse meno pesante da spingere e da chiudere. Era persino disposto a farsi prendere in giro da lei per ripagarla dell’aiuto. Anche perchè i suoi maliziosi appunti non erano fatti con cattiveria. Era davvero bello sferzare la quotidianità con battutine e frecciatine. Aveva sempre apprezzato ed ammirato chi come lei aveva il coraggio di esporsi, di far sentire la propria voce fuori dal coro, di prendere una decisione fuori dalla norma. Di essere anticonformista.

    Se avessi avuto più persone genuine e spontanee come te probabilmente non mi sarei sentito tanto solo e non avrei fatto tante scelte sbagliate nel corso della guerra.

    Commentò con un amaro sorriso. Forse avrebbe apprezzato questo commento più di ogni rosa e soprattutto avrebbe apprezzato il modo con cui l’aveva detto, perché mai era accaduto che commentasse la guerra senza portare in viso segni di serietà o tristezza. E questo dimostrava la positività che lei stava esercitando su di lui. Eas non aveva paura di mostrarsi per ciò che era, anche se questo praticamente le aveva inimicato tutto il clan tradizionalista e conservatore da cui discendeva. Ci vuole molta forza per andare contro coloro che ti hanno cresciuto per realizzare i tuoi sogni. La stimava molto per questo, ecco perché alla fine si era ricordato di lei e di tutta la faccenda: sin dal loro primo incontro lei non aveva mostrato la benché minima traccia di timore reverenziale nei suoi confronti, nonostante lui fosse appunto il capo supremo e lei una sua sottoposta “qualunque”. Questo lo aveva molto colpito, lasciandogli impresso un ricordo indimenticabile che solo il tempo aveva sbiadito.

    Sorrise di nuovo, questa volta imbarazzato, mentre lei insinuava che lui l’avesse guardata in maniera differente. Suvvia, non avrebbe mai potuto restare freddo ed impassibile come quando lei cercava di “divorarlo” con metodi ben più spinti. Era normale emozionarsi di rivedere qualcuno che si era creduto essere morto. Chissà dove li avrebbe portati quella carrozza. Lui di certo non avrebbe ordinato ai cavalli di fermarsi.. peccato che questi se n’erano partiti senza di loro.

    Che diamin-?

    Quattro predatori famelici dai tratti rassomiglianti a grossi felini spuntarono praticamente dal nulla, uscendo dalle fronde della fitta foresta. Shikaku corrugò immediatamente lo sguardo. Non erano bestie che solevano scorazzare in quelle zone, sebbene nell’ultimo periodo fosse stato troppo di frequente testimone di avvistamenti simili. Questa era anche una delle ragioni per cui avesse il timore costante di lasciare la tomba della sua amata incustodita.

    Lascia fare a me.

    Avrebbe detto con tono autoritario alla ragazza, per poi scagliarsi all’attacco. Avrebbe macinato velocemente la distanza che lo separava dal branco di predatori ed una volta arrivato di fronte a quello che potenzialmente doveva esserne il capobranco, mise la mano sul terreno per lasciar dipartire un’imponente fiammata che li avrebbe investiti tutti. Era convinto che il fuoco sarebbe stato un deterrente più che valido per farle allontanare.
    [Stance: Catlike] + [Aura: Go with the Flow] = 15m (da C3 a I5)
    [AZIONE – Skill: Spirit Explosion] + [RAPIDO – Action: Inner Energy]
    Danno Inflitto = 40 (Skill: Spirit Explosion) +40 (Passive: Heart of Fire II) +20 (Action: Inner Energy) = 100 danno magico

    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Spirit Explosion
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    L'utilizzatore emette una fiammata attorno a sè, formando un anello i fuoco che si dirada rapidamente, colpendo chiunque sia entro 10 metri dall'utilizzatore.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.

    Fatto questo sarebbe tornato accanto ad Eas, sfoderando al contempo le sue affilate lame qualora il branco non avesse desistito. Avrebbe allungato un braccio in direzione della sua compagna, come per proteggerla e mettersi davanti per attirare la loro attenzione. Non si sarebbe mai permesso di perderla, di nuovo.
    [RAPIDO – Equip. Armi]
    [Action: Hit and Run] = Ritorno in C3

    CITAZIONE
    Action: Hit and Run *
    [Gratuita]
    L'utilizzatore è in grado di misurare con accortezza i propri attacchi, utilizzando la classica tattica del mordi e fuggi.
    Come ultima azione del turno, è possibile ritornare nella posizione di partenza gratuitamente. Non funziona su terreno difficoltoso.
    [Cooldown 3 turni]


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220
    Chakra: 250-40-10-10= 190

    Distanza:
    C3

    Abilità/Passive:
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.


    Discipline:
    Armi Leggere (Rank 3)
    Elemento: Fuoco (Rank2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati (Rank 4)
    Elemento: Oscurità (Rank 1)

    Scheda:
    Shikaku Newgate
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Spirit Explosion
    [Rapido] - Action: Inner Energy
    [Rapido] - Equip. Armi

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Go with the Flow

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura dell'Avventuriero - [Blocca 10]

    Cooldown:
    0/2 Skill: Spirit Explosion
    0/3 Action: Hit and Run







    Edited by mrxxx - 4/2/2018, 12:11
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    E A S
    SETSUNA
    U C H I H A



    dbnz89

    { You don't have to see the tears i cry. }


    How dare..?
    ~ My carriage!

    Uscirmene da un cimitero a braccetto di qualcuno era probabilmente una delle ultime cose che mi sarei immaginata, tantomeno se quella persona fosse stata una che conoscevo dieci anni fa e che a quanto pare non mi aveva mai dimenticato. O meglio sì ma era bastato talmente poco per farmi ricordare che sotto sotto pensavo che non l'avesse mai fatto, in barba a chi diceva che mi dovessi dare un contegno: chi lo diceva adesso per fortuna era morto.
    Forse dire "per fortuna" era un tantino un'esagerazione. « Immagino che il motivo sia lo stesso che non mi fa usare il mio, quello prestigioso. » Scimmiottai un po' l'ultima parola come per sottolineare il mio disappunto nei confronti di ciò che avevo detto ma riconoscevo che comunque ai tempi sentire il cognome Uchiha al villaggio ti metteva su un altro piano: solo il capo, lui, poteva permettersi di alzare la voce con noi ma io non avevo la minima intenzione di usarlo così. All'inizio, devo essere onesta, se mi ero avvicinata era perché avevo provato a prendere quel posto speciale che mi avrebbe permesso di vivere bene per poi veder cambiare la situazione. Quel posto lo volevo sempre ma per motivi diversi.
    « Oh fidati, non ne avresti volute di persone come me. Già sono sempre stata difficile da gestire io e l'hai visto, sicuro di volerne altri intorno? Probabilmente saremmo venuti alle mani perché ti avrei voluto portare via e te non potevi. »
    Avevano fatto difficoltà a gestirmi anche le persone della mia nuova casa ma questo perché non erano pronte ad una persona come me, nessuno lo è mai stato nemmeno dopo avermi conosciuta se non forse una. Non a caso è stato talmente pronto che mi ha quasi ucciso anche se con un aiuto esterno, forse sono anche grata al mondo che non sia successo perché se ci fossi riuscita non mi sarei mai sentita in pace con me stessa, mai nel resto della mia vita. Mi ero anche riabbassata il velo perché nell'uscire da quel campo non avevo la minima intenzione di farmi vedere da nessuno, ma quel tipo di reazione mi divertiva e mi lasciava in gran parte soddisfatta: dieci anni fa non era riuscito a reggere una mia provocazione nemmeno per mezza volta, era bello vedere che le abitudini non cambiano mai e che mi basterebbe poco per metterlo in difficoltà.
    « Non ho fatto uno stile di vita eccezionale, ma almeno ho imparato a farmi guardare dagli uomini come facevi tu. Sono curiosa di sentire cos'hai da dir- »
    Urla, il rumore di un carro che va alla deriva e soprattutto dei cavalli che nitriscono, impazziscono e se ne vanno. Non avevo memoria di aver visto altri carri al suo arrivo dunque non potevo che pensare che quello fosse il mio e---che diamine, era il mio! Cosa stava succedendo? « Quello è il mio carro! Avete idea di quanto costi? »
    Che poi cosa parlavo a fare a delle bestie che probabilmente non avevano idea di chi fossi? Probabilmente nemmeno capivano la nostra lingua e non si sarebbero di certo preoccupati del fatto che fossi davvero tanto arrabbiata: a cose normali me ne sarei anche andata, solo che il signor cavaliere aveva già ingaggiato. Lo avrei lasciato fare volentieri, ma rimaneva il fatto che era una persona contro quattro esseri e---quanto tempo era che non sentivo un filo di energia scorrere nelle vene? Ero davvero titubante, mi ricordavo come fare? Mi ricordavo come infliggere dolore a qualcosa? Avevo eprso la mia arma migliore a causa dell'intorpidimento, avevo perso gran parte delle mie capacità.
    Avevo perso la mia forza.
    Non avevo praticamente mai preso sul serio la sua autorità perché pensavo di poterla manipolare, cosa gli faceva pensare che lo facessi anche adesso? Sapevo che tornando qui prima o poi mi sarebbe capitato di combattere ancora, meglio che fosse al fianco di qualcuno che conoscevo. « Riportatemi i miei cavalli, bestiacce! »
    Avanzai mentre lasciavo fare a Shikaku i suoi artifici pirotecnici, realizzando che fosse la prima volta che lo vedessi combattere così come poteva dire lui per me: non ero proprio nella mise più adatta per farlo, ma si faceva di necessità virtù. [Da C5 a E5]
    Mi sarebbe bastato poco, a quel punto: alzai il velo (forse dovrei gettare proprio il cappello), prendendo un bel respiro. Portai la mano destra alle labbra, ve l'appoggiai e poi la tolsi come se inviassi a quelle bestie maledette un bacio: peccato che invece di quello gli avrei tirato un soffio di fuoco dritto per dritto e vero che avrebbe preso qualsiasi cosa sul cammino ma Shikaku era tornato al suo posto, tra me e le bestie non c'era niente dunque perché trattenermi? [Azione - Fire Breath] + [Rapido - Inner Energy] + [Burn-Out] + [Heart of Fire II]
    Non sapevo se li avrei presi tutti, ma contavo un paio di sì: quello grosso e quello che stava vicino alla colonna di pietra. Intanto due per volta, agli altri ci avrei pensato dopo ma comunque mi sarei dovuta proteggere un minimo, no? Avrei evocato una piccola barriera di elettricità statica attorno a me che avrebbe reagito a praticamente qualsiasi carica con la controindicazione però che per un po' me ne sarei dovuta rimanere ferma [Rapido - Electric Barrier] + [Charge]. Avrei gettato dopo un'occhiata di scorcio a Shikaku, rimasto leggermente più indietro.
    « Sappi che non potrò muovermi per qualche secondo. Sono nelle tue mani ma non approfittarne troppo. »
    Anche se forse forse...
    Rivoglio il mio carro.




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012







    Eas Setsuna Uchiha
    I'm not overestimating self-control,
    i'm not even looking for that.



    SALUTE: 200/200 | POLLA: 230 - (20+30+10+10)= 160/230 | Status: //

    Charge: 10/30 | Aura Attiva: // | Talenti: Cool Temper

    Slot Azione: Fire Breath
    Slot Rapido: Inner Energy
    Slot Rapido: Electric Barrier + Charge

    Abilità Gratuite: //

    Abilità Passive Attivate: Charge + Heart of Fire II + Burn-Out

    Skill: Fire Breath
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il guerriero emette una poderosa fiammata che copre un'area larga di fronte a sè. Copre 5 + [5 x rank] metri di distanza in avanti e ha una larghezza di 7,5 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 Turno]

    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.

    Skill: Electric Barrier
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Crea uno scudo circolare attorno all'utilizzatore di raggio 2 metri. Riduce il danno di Skill Fulmine, d'aria o di fuoco di [10xRank].
    Venire colpiti da attacchi ravvicinati infligge 10 danno elementale fulmine di contraccolpo e SHOCK all'attaccante. Compiere movimenti extra, talenti fisici o attacchi fisici interrompe la skill prima del completamento di tali azioni.
    Dura 2 turni incluso quello di attivazione.
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]
    [Chakra: 30]

    Danno Inflitto: Fire Breath: 30
    + Heart of Fire II: 20
    + Inner Energy: 20

    Totale: 70 Danno Magico



    TGrocsi
    Abilità Passive Fuoco
    - Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata.
    Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.

    - Passive: Mark of Fire
    Chi ha Mark of Fire subirà BURN se viene colpito successivamente da danno Fuoco. Subire danno Fuoco consuma Mark of Fire che dovrà essere riapplicato.

    - Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    - Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    - Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Abilità Passive Fulmine
    - Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    - Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    - Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    - Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.

    - Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.



    Consumabili/Protezioni/Armi

    Consumabili
    Essenza di Amaryllis x1

    Protezione
    <span style="color: white; font-family: arial; font-size: 10px">Armatura dell'Avventuriero
    [Blocco 10]

    Armi
    N/D


    Si ringrazia Elettra per lo specchietto ❤

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Infestazione











    L'esplosione infuocata rilasciata da Shikaku avrebbe coinvolto tutte le bestie prima ancora che queste potessero avventarsi su di lui data la distanza ravvicinata. Tutte sibilarono orribilmente, contorcendosi per via dell'intenso calore che le aveva investite. Ancora fumanti avrebbero assalito Shikaku non fosse per l'incredibile agilità sfoggiata dal biondo che sfuggì loro con la stessa rapidità col quale vi si era fiondato in mezzo.
    [FERAL DEATHOUND][Danno subito: 100]
    [ALPHA FERAL DEATHOUND][Danno subito: 100 -30 =70]

    Eas non fu da meno e dalla bocca originò una devastante sfiammata conica che avrebbe colpito i mostri di fronte a sè, ma questi stavolta furono pronti a schivare lateralmente per poi fiondarsi in avanti guidati da una furia ancor più terribile.
    [FERAL DEATHOUND]
    [Azione][Schivata]


    Una delle bestie minori infatti assalì Eas dopo aver preso una rincorsa, balzandole letteralmente addosso per affondare le zampe artigliate nella sua carne e costringela a terra. Sarebbe riuscito a scagliare una zampata alla ragazza, riuscendo in tal modo a lasciare il segno vistoso delle artigliate sulle vesti e sul suo corpo.
    [FERAL DEATHOUND]
    [Rapido][Movimento gratuito + extra 15m][k3->f5]
    [Azione][Action: Feral Assault] su Eas
    [Danno: 80]


    Tuttavia dopo aver attaccato la giovane la bestia guaì agonizzante subendo un terribile contraccolpo per via dell'energia elettrica con la quale si era circondata l'albina. Si scansò immediatamente, crollando al suolo in preda a rantoli di dolore fino a spirare poco dopo.
    [f6][FERAL DEATHOUND][Danno subito: 35]

    Un'altra creatura invece si avventò su Shikaku, noncurante della triste fine fatta dalla sua collega. Quelle bestie sembravano essere guidate da cieco istinto e ferocia predatrice. Arrivavano al punto di ignorare ogni spirito di autoconservazione, dato che tutte erano state già gravemente ferite dall'ondata infuocata di Shikaku. La creatura che attaccò il biondino utilizzò lo stesso modus operandi della prima, assalendo la preda intenzionata a gettarla a terra.
    [FERAL DEATHOUND]
    [Rapido][Movimento gratuito + extra 15m][j7->d3]
    [Azione][Action: Feral Assault] su Eas
    [Danno: 80]


    Le altre due creature rimasero in disparte ringhiando, pronte ad assaltare i due a propria volta.
    [ALPHA FERAL DEATHOUND]
    [Movimento gratuito 10m][j5->g2]

    [FERAL DEATHOUND]
    [Movimento gratuito 10m][l5->h4]


    CITAZIONE
    Action: Feral Assault
    [Azione]
    La tigre carica un bersaglio, balzandogli addosso per atterrarlo. Se colpisce, infligge un attacco fisico e lo getta a terra. Durante il turno successivo il movimento senza costo ed extra sono azzerati e non si possono usare talenti di spostamento. Il bersaglio tornerà in piedi alla fine del proprio attacco.



    MAPPA

    Ogni quadrato vale 2.5 metri




    g2

    HP: ?? -70

    d3

    HP: ?? -100
    h4

    HP: ?? -100
    f5

    HP: 0

    FERAL DEATHOUND

    Vita: ??
    Potenza: 80
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: 0
    Movimenti gratuiti: 10m

    Talenti:
    CITAZIONE
    Action: Feral Assault
    [Azione]
    La tigre carica un bersaglio, balzandogli addosso per atterrarlo. Se colpisce, infligge un attacco fisico e lo getta a terra. Durante il turno successivo il movimento senza costo ed extra sono azzerati e non si possono usare talenti di spostamento. Il bersaglio tornerà in piedi alla fine del proprio attacco.


    ALPHA FERAL DEATHOUND

    Vita: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: 30
    Movimenti gratuiti: 10m

    Talenti:



    wTlmuM3


    Edited by Ryuk* - 6/2/2018, 20:53
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    L’arrivo delle bestiacce aveva interrotto la classica scomoda domanda di Eas. Davvero non avrebbe saputo cosa risponderle, semplicemente perché non aveva idea di come l’avesse guardata poco prima. Si era semplicemente lasciato trasportare dalle emozioni che stavano vorticando nel suo cuore. Anche se, pensandoci bene, la ragione poteva essere che sotto sotto.. Suvvia non c’era tempo per pensare a queste cose adesso! Se davvero ci teneva ad Eas avrebbe dovuto proteggerla a tutti i costi. Era convinto che le fiamme avrebbero disperso i predatori, invece ebbero l’effetto opposto, ossia quello di farli infervorare ancor di più

    ..Che strano..

    Pensò preoccupato. Era davvero strano: solitamente le bestie ad Arcadia, anche le più agguerrite e fameliche, scappavano alla vista di grandi fiammate in quanto non vi erano abituate. Usare il fuoco ad Arcadia era altamente proibito e, per quanto ne poteva sapeva, tale divieto era stato ancor più intensificato ed accentuato con l’arrivo delle Prescelte. Quegli animali invece, seppur feriti gravemente, continuarono ad attaccare anche a discapito della propria vita. La loro insolita fisionomia unita a questo bizzarro comportamento, confermava con grande certezza che non si trattava di bestie originarie di quelle zone.

    Venne colto completamente alla sprovvista quando una di queste, sbucando dalla fornace di fuoco, gli balzò addosso graffiandolo sul petto e facendolo cadere rovinosamente a terra.
    [Danno subito: 70]
    [Vita assorbita: +10]


    Si ritrovò con le fauci della fetida bestia a pochi centimetri dal naso, tuttavia la sua immediata preoccupazione andò ad Eas.

    Stai bene!?

    Le urlò, con voce provata dal colpo appena ricevuto. Era estremamente arrabbiato con se stesso per non essere riuscito, ancora una volta, a proteggere qualcuno che faceva affidamento su di lui.
    [RECUPERO]

    Con questo pensiero in testa, la rabbia e l’adrenalina circolanti nel suo corpo aumentarono vertiginosamente. Avrebbe menato due fendenti con i coltelli che teneva in mano, mirando al ventre e alla parte sottostante del muso dell’animale. Sperava che colpendo questi punti delicati se ne sarebbe sbarazzato rapidamente.
    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Skill: Fire Touch]
    Danno inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 + 25 (Passive: Dual Wield) danno fisico
    Danno inflitto = 20 (Skill: Fire Touch) +10 (Passive: Heart of Fire II) = 30 danno magico

    CITAZIONE
    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.
    Incrementabile da Inner Energy e Heart of Fire.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Per evitare che il secondo animale si avvicinasse troppo ad Eas, gli avrebbe scagliato contro un coltello, mirando alla testa.
    [RAPIDO – Action: Knife Throw]
    Danno inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 danno fisico (bestia in H4)

    CITAZIONE
    Action: Knife Throw
    [Rapido]
    L'utilizzatore lancia un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri. Il danno applicato è quello di un attacco fisico. Prima di lanciare l'arma, una volta per turno, l'utilizzatore può legare un filo energetico all'arma permettendo di recuperarla gratuitamente. L'arma verrà ri-equipaggiata gratuitamente durante prossimo ATTACCO.

    Si sarebbe dunque rialzato in piedi, pronto più che mai a difendere la propria compagna. Non si sarebbe mai perdonato se l'avessero ferita una seconda volta davanti ai suoi occhi.


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220-70+10= 160
    Chakra: 190-10= 180

    Distanza:
    C3

    Abilità/Passive:
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Lifesteal II
    Passive: Leeching Touch
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.


    Discipline:
    Armi Leggere (Rank 3)
    Elemento: Fuoco (Rank2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati (Rank 4)
    Elemento: Oscurità (Rank 1)

    Scheda:
    Shikaku Newgate
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Action: Knife Throw

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura dell'Avventuriero - [Blocca 10]

    Cooldown:
    1/2 Skill: Spirit Explosion
    1/3 Action: Hit and Run
    0/1 Skill: Fire Touch





     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    E A S
    SETSUNA
    U C H I H A


    dbnz89

    { You don't have to see the tears i cry. }


    Surprised
    ~ Weakness

    [Difesa]

    Che c'è da dire di fronte alla difesa? Non ho praticamente opposto resistenza perché mi sono trovata fin troppo spiazzata dalla repentina mossa delle bestie che hanno coperto una distanza forse superiore alle mie aspettative.
    Anzi, sicuramente superiore alle mie aspettative e la cosa mi da un sacco fastidio considerando che mi ha pure rovinato il vestito: prima la carrozza, ora questo bellissimo regalo che è praticamente da buttare. Potrei farlo ricucire ma so per esperienza personale che quando una veste del genere subisce un minimo graffio, non è più riparabile o meglio lo è ma non tornerà mai come prima. Non potete capire quanto sia difficile buttare via un bel vestito e soprattutto doloroso anche se di sicuro non come quello che mi sono trovata a subire dopo che una bestia mi ha gettata a terra. In altre circostanze mi sarebbe anche andata bene una situazione del genere - e mi era capitata - ma stavolta insomma...con una bestia! Per l'amor del cielo!
    « Brutta...bestiaccia! Vai via! »
    Per fortuna che mi ero un po' preparata e va bene, aveva fatto un male del diavolo tanto da farmi scappare un poco velato lamento di dolore ma nel vederla volare via, quella cosa, e cadere a terra esausta - o meglio morta - mi aveva fatto riacquistare un po' di fiducia in me stessa. Mi trovavo nei pressi di una colonna, va bene che era un ottimo riparo ma ero ancora terribilmente intorpidita e diciamocelo, non più abituata a combattere.
    Ed ora anche dolorante.
    [Danno subito: 80]

    [Recupero]
    [Chakra: +10]


    Rimasi un po' preoccupata nel vedere che la stessa sorte era capitata al mio compagno di ventura.
    « Shikaku! Sto bene ma... »
    Avrei voluto tanto chiedergli come stesse ma la situazione non era proprio delle migliori, anche lui stava a terra (e non per merito mio) mentre altri due animali stavano a guardare pronti a fare chissà cosa: se si fossero decisi a far fronte comune per saltarmi addosso non solo avrei potuto dire addio al mio splendido vestito, cosa che mi ero già preparata a fare, ma anche alla gola, ai tendini ed a qualsiasi altra cosa.
    Mi scoprii anche leggermente più sensibile nell'immaginarmi la cosa quando anni fa non avrei avuto problemi nel vedere una cosa del genere di fronte ai miei occhi maledetti, voleva dire che il tempo era davvero passato anche per me e non avevo più l'attitudine a stare sul campo od al cavarmela da sola. Sistemare qualche scalmanato che faceva troppa confusione era un giochetto da ragazzi perché comunque si trattava di esseri deboli, ma quando la questione si riversava nel combattere per la mia vita mi scoprii abbastanza debole e soprattutto vulnerabile.
    Sensazione che mi preoccupava e mi infastidiva oltremodo: cosa era rimasto del sangue che mi ribolliva nelle vene? Non mi intendevo nemmeno di fauna locale dato che in tempi lunghi tante cose erano cambiate - a momenti non riconoscevo nemmeno la strada - ma nel vedere pochi attimi prima Shikaku di fianco a me guardare dubbioso le bestie non potevo che insospettirmi pure io. Cosa c'era che non andava? Cosa aveva spinto gli animali in questo posto? La fame? La rabbia? Qualcos'altro?
    Ecco un'altra delle cose che dovevo combattere: la completa ed assoluta ignoranza. La fortuna era che mi trovassi di fianco ad una persona preparata e che in questi anni, a quanto pareva, non aveva mai smesso di imbracciare le armi e stava reagendo tutto sommato in maniera calma e composta mentre io dopo aver visto quanto fossero in grado di farmi male mi ero un po' intimorita.
    E non era da me. Sentivo qualcosa di caldo là dove gli artigli mi avevano colpita e non volevo guardare per timore di scoprirmi molto più vulnerabile del previsto ma una mano a coprire la zona in maniera istintiva ce la portai. Ero davvero troppo, troppo indietro. « Sto... »

    ...cosa? Sto cosa?
    Strinsi i denti guardando tutti gli animali che ci circondavano: uno era caduto e ne rimanevano due normali più uno un po' più grande: dell'altro se ne poteva occupare lui mentre io potevo solo fare da contorno ed occuparmi di quelli piccoli. Sì, sì mi stava bene: si dice che dietro un grande uomo ci sia sempre una grande donna e per una volta volevo dimostrarmi all'altezza dell'aspettativa che io stessa mi ero creata, mi sarebbe davvero dispiaciuto se dopo aver visto un volto amico - potevo davvero chiamarlo così? - dopo tutti questi anni lo avessi deluso o peggio ancora.
    Anche per dimostrare a tutti quegli arroganti che stavano sotto terra che il mio stile di vita non solo era stato migliore allora ma che è destinato ad esserlo tutt'ora, scacciando quello spettro che mi insegue da quando ho rimesso piede nella regione. « ...sto arrivando! »
    Come potevo occuparmi degli altri? Fulminandoli a morte, ecco come.
    Trattenni pochi attimi il respiro giusto per cercare di racimolare una sensazione familiare in corpo, quella di quel formicolìo che poteva esser causato solamente da una scarica elettrica ed allora non dovetti far altro che immaginarlo cadere dal cielo in tre forme: non avevo ancora tutta quella confidenza per immaginarmeli strani o differenti da dei semplici lampi bianchi caduti dal cielo dunque mi sarei limitata a quello. Anzi a qualcosina in più perché una cosa accomunava me a tutti gli altri cadaveri con il mio stesso sangue: la padronanza delle fiamme che mettevamo dappertutto ed io avrei fatto lo stesso, mescolando quella piccola scintilla alla scarica più grande tingendola di rosso.
    Speriamo che sia sufficiente, in tante cose sono sicura di me ma adesso scopro che il combattimento non è più una di queste e la cosa...mi spaventa.

    [Azione - Lightning Strike] + [Discharge] + [Charge] + [Fire Channeling]




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012







    Eas Setsuna Uchiha
    I'm not overestimating self-control,
    i'm not even looking for that.



    SALUTE: 200-80=120/200 | POLLA: 160+10-20-10=140/230 | Status: //

    Charge: 10-10+10=10/30 | Aura Attiva: // | Talenti: Cool Temper

    Slot Azione: Lightning Strike + Charge
    Slot Rapido: Libera
    Slot Rapido: Libera

    Abilità Gratuite: Discharge
    Cooldown: Fire Breath - 1/1

    Abilità Passive Attivate: Fire Channeling + Electric Barrier (secondo turno)

    Skill: Lightning Strike
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Tre fulmini colpiscono dall'alto tre bersagli diversi. Gittata massima 15 metri. Passive che incrementano il danno lo incrementeranno su ogni bersaglio. Non schivabile per chi ha subito Mark of the Storm.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    Action: Discharge
    [Gratuita]
    Quando si esegue una skill Fulmine, è possibile eseguire questa azione, scegliendo tra i seguenti 2 effetti:
    - Se la skill Fulmine è offensiva, aggiunge danno fulmine pari ai punti carica accumulati.
    Azzera i punti carica.

    Danno Inflitto: Lightning Strike: 40
    + Discharge: 10
    + Fire Channeling: 10

    Totale: 60 Danno Magico



    TGrocsi
    Abilità Passive Fuoco
    - Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata.
    Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.

    - Passive: Mark of Fire
    Chi ha Mark of Fire subirà BURN se viene colpito successivamente da danno Fuoco. Subire danno Fuoco consuma Mark of Fire che dovrà essere riapplicato.

    - Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    - Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    - Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Abilità Passive Fulmine
    - Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    - Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    - Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    - Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.

    - Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.



    Consumabili/Protezioni/Armi

    Consumabili
    Essenza di Amaryllis x1

    Protezione
    <span style="color: white; font-family: arial; font-size: 10px">Armatura dell'Avventuriero
    [Blocco 10]

    Armi
    N/D


    Si ringrazia Elettra per lo specchietto ❤

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Infestazione











    Se il deathound aveva colto Shikaku impreparato quando era riuscito ad atterrarlo, la sua fortuna non durò oltre dato che il biondino fu pronto a squarciargli il ventre con le sue lame sbarazzandosene con facilità. La bestia ormai carcassa fu gettata di lato mentre Newgate tornava in piedi, pronto a passare al prossimo bersaglio. Lanciò un coltellaccio verso quello, tentando di colpirlo in pieno ma l'animale fu pronto a schivare il lancio e a ripartire alla carica.

    Carica interrotta sul nascere dall'ennesima dimostrazione di potenza di Eas. Due saette folgoranti sfrigolarono da media altezza piombando sulle ultime due belve, provando a colpirle in pieno. La fiera più piccola finì folgorata in pieno, rimanendo inerme al suolo con le fauci spalancate in un espressione che denotava dolore tremendo.

    Il deathound alpha invece schivò agilmente per l'ennesima volta dimostrando grande agilità.
    [Stance: Prowler]
    [Rapido][Schivata]


    CITAZIONE
    Stance: Prowler
    Il predatore aggira la propria preda assumendo un atteggiamento sfuggente. La schivata costa uno slot Rapido.

    Ora erano finalmente uno contro due. Le altre tre carcasse giacevano inermi attorno ai due umani mentre il deathound più grosso li puntava muovendosi lateralmente e con cautela. Era un animale imponente, la gobba sulla sommità del dorso poteva essere tranquillamente più alta di Eas. La nuda pelle spessa e priva di peli era decorata da una ispida criniera bianca che ne indicava la maturità e probabilmente l'esperienza. Le fauci erano estremamente ampie per il capo e su di esse piccoli occhi neri lasciavano intuire che il predatore si lasciasse guidare più dagli altri sensi che dalla vista. Forse erano proprio questi sensi a spingerli lontani dal proprio territorio in foreste più rigogliose e ricche di prede. Ma al momento poco ve ne sarebbe importato purché foste riusciti a portare a casa la pellaccia.

    La differenze di questo animale appunto fu in questo: attese, muovendosi con inquietante lentezza, cercando il momento giusto per cogliervi in fallo e balzarvi addosso.


    MAPPA

    Ogni quadrato vale 2.5 metri




    f3

    HP: ?? -70

    d3

    HP: 0
    h4

    HP: 0
    f5

    HP: 0

    FERAL DEATHOUND

    Vita: ??
    Potenza: 80
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: 0
    Movimenti gratuiti: 10m

    Talenti:
    CITAZIONE
    Action: Feral Assault
    [Azione]
    La tigre carica un bersaglio, balzandogli addosso per atterrarlo. Se colpisce, infligge un attacco fisico e lo getta a terra. Durante il turno successivo il movimento senza costo ed extra sono azzerati e non si possono usare talenti di spostamento. Il bersaglio tornerà in piedi alla fine del proprio attacco.


    ALPHA FERAL DEATHOUND

    Vita: ?? -70
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: 30
    Movimenti gratuiti: 10m

    Talenti:
    CITAZIONE
    Stance: Prowler
    Il predatore aggira la propria preda assumendo un atteggiamento sfuggente. La schivata costa uno slot Rapido.



    wTlmuM3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    E A S
    SETSUNA
    U C H I H A


    dbnz89

    { You don't have to see the tears i cry. }


    Surprised
    ~ Weakness

    [Difesa]

    Ehi, era andata bene.
    Non credevo sarei riuscita a fare una quantità sufficiente di danni per mettere definitivamente KO una delle bestie rimaste ma a quanto pareva non avevo solo perso coraggio ma anche fiducia, serviva solo che ci credessi un po' di più perché in fondo potevo essere ancora utile. Giusto un minimo. Mi trovai a non dover pensare a nessun'offensiva nei miei riguardi e la cosa non poteva che andarmi bene, ora dovevo solo prendere posto dietro quella colonna per evitare che mi potesse balzare addosso quell'animale tanto pericoloso tanto quanto brutto e come già detto, non sono per far niente di particolare con le bestie se non accarezzarle per qualche coccola amichevole.
    Ma niente di più.


    [Recupero]
    [Chakra: +10]


    Inoltre anche Shikaku se ne stava che era una meraviglia: come me aveva preso giusto un morso od un graffio, ma non aveva motivo né lo avevo io di preoccuparmi della sua salute quando se ne stava un incanto.
    « Provo a distrarlo, tu colpisci quando vedi l'attimo giusto. »
    Uno contro due era abbastanza gestibile, insomma non poteva pensare sia a me che a lui no? Inoltre il fatto che adesso fossimo in superiorità numerica mi dava giusto quell'iniezione di cui avevo bisogno perché mi ricordassi che in fondo io ero io e non dovevo aver paura di niente se non dei nemici terribilmente più forti di me, proprio come mi era già successo in passato ed era un'esperienza che adesso non mi potevo permettere di ricordare. Magari da sola quella fiera mi avrebbe pure fatta a pezzi ma avevo la fortuna di avere dalla mia parte uno dei cavalieri migliori che avessi mai conosciuto e dovevo fargli da supporto nel modo più completo possibile, a costo anche di sprecare un sacco di energie ed evitare di dare anche solo un po' di fiato a quella cosa che avevamo davanti.
    Nonostante questo però devo dire che il tutto costituiva un insieme di sensazioni che avevo dimenticato, quelle del combattimento: il sentirsi in pericolo, l'avere di fronte dei nemici, dei cadaveri poi, non dover abbassare la guardia perché altrimenti rischiavi di fare una fine molto meno gloriosa di quella che ti aspettavi...dieci anni fa conoscevo persone che si credevano dei grandi combattenti ma che in realtà erano morti sul campo grazie ad un semplice e banale coltellino, suppongo che a volte si abbia solo ciò che si meriti. In questa situazione però non capivo cosa avesi fatto di male per meritarmi un trattamento del genere, insomma ero solo venuta a far visita ad una tomba - più di una a dirla tutta - e mi ero ritrovata faccia a faccia con uno dei miei vecchi pallini ed ora quelle cose mi dovevano rovinare la mia struggente riunione fatta sotto i candidi raggi del sole in una giornata semi-invernale? Dov'era la poesia in tutto questo?

    Al mio locale, ecco dove, ovvero a donne di facili costumi.
    Ma comunque di classe.

    In ogni caso avevo detto che avrei fornito supporto e non avrei perso molto tempo nel farlo, mi sarei prodigata nel concentrare un po' di energia interna e di soffiarla fuori come prima solo non tanto per coprire un'ampia area da incendiare in tutto e per tutto, potevo creare anche dei danni indesiderati, ma per plasmare di fronte a me una palla di fuoco vorticante su sé stessa composta da lingue che si mescolavano e danzavano fra loro creando la giusta atmosfera ed il giusto calore a cui resistere.
    Sembrava che quell'animale fosse parzialmente coperto contro gli attacchi elementali, lo avrei rivisto poco dopo quando (e se) si sarebbe preso quell'attacco dato che non ci misi molto per lanciargliela addosso con un gesto della mano. Non volevo proprio fargli male...cioé sì, ma l'obiettivo principale era spianare la strada a quello che avrebbe potuto fare Shikaku. Ovvero la festa.
    Almeno speravo, sembrava preparata come bestiolina ma non avrei mai avuto la curiosità di vedere come se la sarebbe cavata a guardia di un edificio, era pure troppo brutta. Non so quanto Polly si sarebbe sentita al sicuro, dunque meglio morta.

    [Azione - Fireball + Inner Energy + Heart of Fire II]
    Movimento E5->E7




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012







    Eas Setsuna Uchiha
    I'm not overestimating self-control,
    i'm not even looking for that.



    SALUTE: 120/200 | POLLA: 140-10-20+10=120/230 | Status: //

    Charge: 10-10+10=10/30 | Aura Attiva: // | Talenti: Cool Temper

    Slot Azione: Fireball +
    Heart of Fire II

    Slot Rapido: Inner Energy
    Slot Rapido: Libera

    Abilità Gratuite: //
    Cooldown: Electric Barrier 1/2

    Abilità Passive Attivate: Heart of Fire II

    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.

    Danno Inflitto: Fire Ball: 40
    + Inner Energy: 20
    + Heart of Fire II: 20

    Totale: 80 Danno Magico



    TGrocsi
    Abilità Passive Fuoco
    - Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata.
    Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.

    - Passive: Mark of Fire
    Chi ha Mark of Fire subirà BURN se viene colpito successivamente da danno Fuoco. Subire danno Fuoco consuma Mark of Fire che dovrà essere riapplicato.

    - Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    - Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    - Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Abilità Passive Fulmine
    - Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    - Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    - Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    - Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.

    - Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.



    Consumabili/Protezioni/Armi

    Consumabili
    Essenza di Amaryllis x1

    Protezione
    <span style="color: white; font-family: arial; font-size: 10px">Armatura dell'Avventuriero
    [Blocco 10]

    Armi
    N/D


    Si ringrazia Elettra per lo specchietto ❤


    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Quando vide il rosso del sangue fuoriuscire dall’addome della sua dama, si maledì ulteriormente ed iniziò ad essere pervaso da una profonda sensazione di rabbia. Corrugò gli occhi: non avrebbe permesso che accadesse di nuovo. Anche perché, conoscendola, lei non sarebbe stata affatto felice vedendo che delle bestie ripugnanti erano riuscite a lacerargli il suo prezioso vestito. Non poteva permettere a degli stupidi felini di renderla infelice, rovinando così il loro momento di complicità. Voleva sbarazzarsi di loro il prima possibile e tornare a quel momento di spensieratezza antecedente la loro apparizione.

    Stringi i denti!

    Si era promesso di ricomprargli il vestito, il giorno che avrebbe guadagnato abbastanza soldi naturalmente. In ogni caso, nonostante fosse ferita, sembrava non aver perso quel talento naturale che contraddistingueva i membri del suo antico clan. Certo, odiava accomunarsi a loro, ma era innegabile che il sangue che le scorreva nelle vene fosse lo stesso appartenente ad una stirpe di temuti e rispettati guerrieri. E si vedeva: le sue magie erano potenti quanto letali.

    Lasciati dire comunque che non sei niente male. Anche se quella bestia ti ha scombinato in quel modo.

    Le disse facendole un occhiolino, senza specificare se si stesse riferendo alle sue doti combattive o al suo aspetto estetico. Cercò di restare serio mentre pronunciava questa provocazione, ma in realtà se la stava sghignazzando allegramente sotto i baffi. Gli zigomi che trattenevano il riso avrebbero certamente rivelato la natura giocosa della sua frase. Per una volta voleva essere lui a tirarle una frecciatina e poi voleva anche stemperare la tensione accumulatasi nell'aria.

    Ne restava solo uno in piedi. Senza pensarci troppo, Shikaku si sarebbe frapposto tra la bestia e la sua compagna, sfruttando la copertura data da quest'ultima, per cercare di colpire l’animale con precisi e rapidi fendenti di coltello. Mirava in particolare al ventre ed al muso, i punti più sensibili.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da c3 a e4)
    [RAPIDO – Attacco Fisico]
    [RAPIDO – Attacco Fisico]
    Danno inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 + 25 (Passive: Dual Wield) danno fisico
    Danno inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 + 25 (Passive: Dual Wield) danno fisico


    Intanto, mentre lui si lanciava all'attacco, forse Eas sarebbe stata in grado di notare come le ferite di artiglio che aveva ricavato dall'attacco precedente della bestia si fossero rimarginate e cicatrizzate con molta più velocità a differenza sua, quasi come se avesse ricevuto solo una leggerissima ferita superficiale. Forse però avrebbe attribuito tale divergenza alle loro differenti corporature ed abitudini, ignorando che tale metabolismo derivasse da segreti ben più oscuri.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 160+20+20= 200
    Chakra: 180
    Contatori Ritual: 2

    Distanza:
    e4

    Abilità/Passive:
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Lifesteal II
    Passive: Leeching Touch
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.


    Discipline:
    Armi Leggere (Rank 3)
    Elemento: Fuoco (Rank2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati (Rank 4)
    Elemento: Oscurità (Rank 1)

    Scheda:
    Shikaku Newgate
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura dell'Avventuriero - [Blocca 10]

    Cooldown:
    2/2 Skill: Spirit Explosion
    2/3 Action: Hit and Run
    1/1 Skill: Fire Touch





     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Infestazione











    La belva sibilò orribilmente mentre si accorse delle fiamme che si stavano gradualmente accumulando attorno all'umana e fu pronta a scattare via prima che una nuova sfera infuocata esplodesse sul suo dorso.
    [Stance: Prowler]
    [Rapido][Schivata]


    Fu poi caricato da Shikaku che armato delle lame corte tentò di fare scempio dell'animale inferocito. Questo riuscì a mandare a vuoto il primo doppio attacco, ma fu raggiunto dai successivi due fendenti, rinvenendo ferite tutto sommato di poco conto.
    [Azione][Action: Evasion]

    CITAZIONE
    Action: Evasion
    [Azione]
    Una schivata che elude tutti gli attacchi di una singola azione offensiva.

    [Resistenza fisica: 30]
    [Danno subito: 20]



    Emise un rantolo rabbioso, spingendo con le zampe a terra per ripagare immediatamente Shikaku con la stessa moneta. Spalancò le fauci ricoperte di una canuta peluria ispida e rada, i denti piccoli ma terribilmente affilati, per tentare di mordere il biondo prima al braccio poi ad una gamba.
    [Azione][Action: Rabid Attacks]
    [Passive: Infectious]


    CITAZIONE
    Action: Rabid Attacks
    [Azione]
    Una rabbiosa sfuriata di attacchi. Concatena due morsi rapidi verso uno stesso bersaglio.

    CITAZIONE
    Passive: Infectious
    I morsi portati dalla bestia infliggono POISON. Chi viene colpito, vede i propri danni fisici ridotti del 20% e le cure su se stesso ridotte del 50%.

    La belva incalzò nuovamente il biondino con un attacco frontale, una sorta di carica a testa bassa che avrebbe raggiunto Shikaku ad un fianco. Lo scopo dell'attacco però stavolta non fu atterrare, bensì sorpassare il ragazzo per puntare verso la preda più debole dei due: Eas. A causa delle grandi dimensioni e del peso considerevole, Shikaku avrebbe avvertito un contraccolpo non indifferente dall'impatto col corpo della bestia.
    [Rapido][Action: Reckless Rush]
    [Spostamento f3->d5]


    CITAZIONE
    Action: Reckless Rush
    [Rapido]
    Il predatore compie una carica di 5 metri rettilinei, travolgendo qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino. Consuma il movimento gratuito e infligge danno fisico. I bersagli colpiti perdono uno slot rapido nel prossimo ATTACCO.
    [Danno: 50]



    MAPPA

    Ogni quadrato vale 2.5 metri




    d5

    HP: ?? -90

    ALPHA FERAL DEATHOUND

    Vita: ?? -70 -20
    Potenza: 80
    Res Fisica: 30
    Res Elementale: 30
    Movimenti gratuiti: 10m

    Talenti:
    CITAZIONE
    Stance: Prowler
    Il predatore aggira la propria preda assumendo un atteggiamento sfuggente. La schivata costa uno slot Rapido.

    CITAZIONE
    Action: Evasion
    [Azione]
    Una schivata che elude tutti gli attacchi di una singola azione offensiva.

    CITAZIONE
    Action: Rabid Attacks
    [Azione]
    Una rabbiosa sfuriata di attacchi. Concatena due morsi rapidi verso uno stesso bersaglio.

    CITAZIONE
    Passive: Infectious
    I morsi portati dalla bestia infliggono POISON. Chi viene colpito, vede i propri danni fisici ridotti del 20% e le cure su se stesso ridotte del 50%.

    CITAZIONE
    Action: Reckless Rush
    [Rapido]
    Il predatore compie una carica di 5 metri rettilinei, travolgendo qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino. Consuma il movimento gratuito e infligge danno fisico. I bersagli colpiti perdono uno slot rapido nel prossimo ATTACCO.
    [Danno: 50]



    wTlmuM3


    Edited by Ryuk* - 26/2/2018, 17:41
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Aveva davvero fatto arrabbiare quella bestia. Riuscì senza troppa difficoltà a sferzarla con i suoi coltelli, ma si rese ben presto conto che aveva la pellaccia più dura del previsto. Le sue lame purtroppo non erano abbastanza affilate per arrecargli più di qualche danno superficiale. Probabilmente utilizzare il fuoco sarebbe stata ancora una volta la miglior soluzione possibile, peccato però che avrebbe prima dovuto trovare un modo per ammansire quel felino, estremamente veloce e scattante, altrimenti gli sarebbe stato impossibile colpirlo con la magia.
    [Vita assorbita: 20+20= 40]

    Fece appena in tempo a sfuggire ai suoi morsi, ma non fu in grado di eludere il suo mastodontico corpo quando la grande fiera decise di caricarlo. Venne colpito sul costato, rantolando a terra.
    [AZIONE – Action: Backflip]
    [Danno Subito: 50-10= 40]

    CITAZIONE
    Action: Backflip
    [Azione]
    Il guerriero esegue un salto acrobatico che gli permette di evitare gli attacchi multipli di una stessa azione.
    [Cooldown: 2 turni]

    Strinse i denti, si ranicchiò per un attimo con le mani sul busto. Poi l’istinto di protezione verso Eas gli comandò di rialzarsi prima che la bestia potesse raggiungerla.
    [RECUPERO]

    E decise che era tempo di fare sul serio. Aggrottò ancor di più le sopracciglia, mentre il corpo rilasciava energia, coprendosi di un’aura oscura. Linee nere, simili ad antichi tribali, sarebbero risalite lungo il suo collo, per arrivare a delineare gli occhi, i quali si sarebbero privati di pupilla, restando di colore azzurro brillante, quasi fossero fanali nel mezzo di un mare tenebroso. Il luogo in generale si sarebbe fatto più buio, tetro, come se tutte le ombre circostanti fossero attirate a lui, quasi fosse una sorta di calamita. E proprio le ombre, con un rapido gesto di chiusura del pugno, avrebbe indirizzato contro la bestia, con l’intento di avvinghiarla in una morsa letale, da cui le sarebbe stato impossibile fuggire.
    [RAPIDO – Aura: Darkness]
    [AZIONE – Skill: Dark Binding]

    CITAZIONE
    Aura: Darkness
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità circostante diventandone catalizzatore e assorbendone le proprietà. A ciò corrisponde una mutazione fisica evidente che può andare dalla semplice colorazione degli occhi a più vistose manifestazioni oscure sul corpo.
    Si acquisiscono le passive dell'arte segreta e la possibilità di utilizzarne le skill.
    I danni delle skill di elemento: Oscurità non vengono diminuiti da resistenze elementali.
    L'aura non può essere disattivata in alcun modo (nè volontariamente nè da effetti di stato) per i primi 2 turni escluso quello di attivazione.
    [Chakra attivazione: 10 + [10 x Rank]]
    [Consumo Vita x turno: 15% Vita massima]

    CITAZIONE
    Skill: Dark Binding
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità intorno a sè, nella fattispecie la propria ombra, che cercherà di legarsi a quella di un avversario entro i 15 metri. Per sottrarsi alla cattura occorrerà compiere una SCHIVATA, portandosi fuori dalla gittata di questa skill.
    I movimenti senza costo di chi viene catturato vengono azzerati e i movimenti extra costano due slot rapidi.
    Si rimane due turni nella skill. Durante il secondo turno, è possibile spendere chakra: 30 per liberarsi, usando lo slot rapido.
    Se l'Aura: Darkness viene disattivata, questa skill perde ogni effetto.
    Se la distanza tra l'utilizzatore e la vittima supera i 15 metri, la skill viene immediatamente interrotta.
    [Chakra: 15]

    Camminando lento, ma tenendo una mano puntata verso la bestia per controllare le ombre che la sormontavano, si sarebbe allontanato da quest’ultima. Ad ogni passo lasciva dietro di se una scia evanescente di oscurità. Sembra un fantasma e forse aveva tutti i requisiti per esserlo.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da e4 a g6)

    Finiscilo Eas! Dagli il colpo di grazia!

    Tuonò la sua voce, divenuta improvvisamente e senza alcuna motivazione logica, più roca e profonda, grottesca oserei dire. Il viso bramava sangue e i denti rimasti digrignati da quando era stato investito testimoniavano l’esplosione della sua collera interiore. Forse Eas, il tuo luminoso cavaliere scintillante, aveva un lato oscuro molto più prominente.


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200+20= 220-40= 180-33= 147
    Chakra: 180-20-15= 145
    Contatori Ritual: 3

    Distanza:
    g6

    Abilità/Passive:
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Lifesteal II
    Passive: Leeching Touch
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.


    Discipline:
    Armi Leggere (Rank 3)
    Elemento: Fuoco (Rank2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati (Rank 4)
    Elemento: Oscurità (Rank 1)

    Scheda:
    Shikaku Newgate
    Slot Usati:
    [Rapido] - Aura: Darkness
    [Azione] - Skill: Dark Binding

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Darkness

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura dell'Avventuriero - [Blocca 10]

    Cooldown:
    3/3 Action: Hit and Run
    0/2 Action: Backflip





     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    E A S
    SETSUNA
    U C H I H A


    dbnz89

    { You don't have to see the tears i cry. }


    Trust
    ~ You make it easy

    [Difesa]

    Adesso mi faceva i complimenti.
    Adesso.
    Ma che tempismo pessimo hai Shikaku? Davvero, potrei quasi tirarti le orecchie dopo.
    « Rifammeli più tardi quando non abbiamo bestie che vogliono il nostro sangue, i complimenti. »
    Insomma c'è un modo ed un momento per qualsiasi cosa, no? Da che io sappia e da quel che ho visto non ha mai conosciuto il romanticismo e non lo conosce nemmeno ora dopo dieci anni, con che coraggio. Deve rimediare ed una volta abbattuta questa bestiaccia cascasse il mondo glielo insegnerò, perché i veri obiettivi della vita in fondo sono questi: insegnare a qualcuno come trattare bene una signora nel momento giusto, ecco. Almeno lui ci sta provando, non come quell'animale che invece sta facendo un po' di tutto per puntarla e farle fare una fine a dir poco orribile dato che se la prende, di lei non ci rimane praticamente niente da quel che ha visto.
    Mica come Shikaku che questi animali li avrebbe potuti fare da solo.
    E per l'amor del cielo tienimelo lontano che si sta avvicinando e non mi piace per niente.

    [Recupero]
    [Chakra: +10]


    Presente quando ho detto che mi si sta avvicinando, ovvero poco fa?
    Ecco lo ribadisco, mi sta puntando perché in fondo ha capito che guardarmi ne vale la pena.
    Oppure si è semplicemente accorto che se si avvicina entro i cinque metri, più o meno, sono completamente fottuta da testa a piedi e nemmeno Shikaku riuscirebbe a salvarmi in questa situazione: appoggio un attimo mano alla colonna che mi ritrovo accanto guardandomi nervosamente intorno, poi qualcosa nel ragazzo cambia e vedo che in qualche modo lancia qualcosa per immobilizzare quella bestiolina che ha la bocca tanto bavosa quanto è grande. Non solo lo ha fatto capitombolare un paio di volte, lo ha anche passato mettendomi nel suo mirino e significa che quella già da sola non scherza. Se magari le altre avrei potuto gestirle in un paio di colpi, questa fiera da sola non avrei nemmeno saputo vedere da dove mi stesse attaccando prima di ritrovarmi la giugulare recisa: probabilmente mi sarei nascosta sperando di non finirgli in bocca, attendendo il momento opportuno per filarmela con o senza carrozza. Senza direi, dato che i cavalli sono scappati.
    Come ci torno io alla locanda adesso?
    Soprattutto quel carro l'ho pagato un occhio della testa, non sarà per niente semplice recuperare i soldi investiti: probabilmente manderò qualcuno a prenderlo e qualche benefattore che mi regali i cavalli lo troverò, dovrò solo lavorare un pochettino.

    Che poi perché sto pensando a come tornare a casa quando se quella cosa non muore là nemmeno ci torno?
    Trovarmi qui mi fa pensare che sia estremamente strano che io chiami il mio "locale" come casa, ma i tempi cambiano ed io mi adatto. Sono riuscita a tirare su una cosa mica tanto male, in fondo.
    « Finischila. Eh... »
    Quella si è presa un paio di colpi ed ha dimostrato di avere la pellaccia durissima mostrando un bel po' di resistenza naturale, è altamente probabile che io non riesca a colpirla più di tanto nemmeno adesso per mandarla definitivamente al tappeto. Se potessi gli tirerei anche i cadaveri dei compagni ma penso che peseranno davvero tanto e non mi permetterebbero di muovermi al meglio delle mie capacità. « Ci lavoriamo. »
    Ho perso un sacco di confidenza ma il fatto che Shikaku si sia messo quasi in mezzo e me l'abbia bloccato mi da un po' di sicurezza anche se non mi fa passare il dolore al fianco. Non ho ancora guardato se mi abbia davvero ferita o meno, ho quasi paura di farlo per scoprirmi più debole di quanto mai avessi pensato e sarebbe l'ennesimo schiaffo morale di cui non avrei per niente bisogno.
    « Tienilo fermo, ti prego. »
    Non mi sarebbe servito poi più di tanto per tirargli contro una palla di fuoco: come prima avrei soffiato dalla bocca un piccolo quantitativo di fiamme che con la mano avrei fatto vorticare su sé stesse accumulandole ed ingrandendo le dimensioni della sfera sempre più, questo fino a lanciarla poi con un gesto delle dita verso la bestia per farla esplodere.
    Poi mi sarei spostata, sentivo di aver bisogno di star vicina al mio momentaneo cavaliere per sicurezza mia.
    In fondo penso che pur di vedermi ulteriormente ferita avrebbe mosso mari e monti, perché non approfittarne?

    Spero finisca presto, inizio a sentirmi stanca: non sono abituato a tutti questi dispendi di energia.
    Non in questo modo.
    [E7->G7]

    [Azione - Fireball + Inner Energy + Heart of Fire II + Burn-Out]
    Movimento E5->E7




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012







    Eas Setsuna Uchiha
    I'm not overestimating self-control,
    i'm not even looking for that.



    SALUTE: 120/200 | POLLA: 120-10-20+10=100/230 | Status: //

    Charge: 10/30 | Aura Attiva: // | Talenti: Cool Temper

    Slot Azione: Fireball +
    Heart of Fire II

    Slot Rapido: Inner Energy
    Slot Rapido: Libera

    Abilità Gratuite: //
    Cooldown: Electric Barrier 1/2

    Abilità Passive Attivate: Heart of Fire II, Burn-Out

    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.

    Danno Inflitto: Fire Ball: 40
    + Inner Energy: 20
    + Heart of Fire II: 20

    Totale: 80 Danno Magico



    TGrocsi
    Abilità Passive Fuoco
    - Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata.
    Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.

    - Passive: Mark of Fire
    Chi ha Mark of Fire subirà BURN se viene colpito successivamente da danno Fuoco. Subire danno Fuoco consuma Mark of Fire che dovrà essere riapplicato.

    - Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    - Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    - Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Abilità Passive Fulmine
    - Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    - Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    - Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    - Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.

    - Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.



    Consumabili/Protezioni/Armi

    Consumabili
    Essenza di Amaryllis x1

    Protezione
    <span style="color: white; font-family: arial; font-size: 10px">Armatura dell'Avventuriero
    [Blocco 10]

    Armi
    N/D


    Si ringrazia Elettra per lo specchietto ❤

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Infestazione











    Per qualche motivo Shikaku si stava risparmiando. La bestia sì, finì catturata dalle ombre generate dal biondino, tuttavia non era stata ancora affrontata a viso aperto dal ragazzo, che possedeva ben altre capacità. E invece si limitò a servirla su di un piatto d'argento ad Eas che avrebbe dovuto incenerirla con tutta la potenza di cui era capace.

    La belva tentò di far leva sui muscoli delle cosce senza successo, gracchiando e sibilando ferocemente sempre rivolta verso la donna mentre una nuova sfera infuocata ricominciava a prendere forma, incadescente e spaventosa. I piccoli occhietti assetati di sangue furono illuminati dal bagliore insopportabile un istante prima di venire travolti dalla nuova offensiva di Eas che esplose in una violenta sfiammata, inghiottendo la figura del terribile predatore.

    Il fragore e la successiva brezza calda generata dall'impatto furono considerevoli e intorno alla fiera si generò una nube oscura di fumo e detriti, mentre nell'aria si diffondeva un disgustoso odore di carne bruciata.
    [Danno subito: 80-30][50]

    Tre secondi, furono tutto il tempo lasciato ai due per sperare di averla fatta finita prima che un nuovo ruggito immondo si diffondesse nell'aria. Dalla coltre di fumo apparve infuriata la creatura, la pelle lucida per le ustioni ricevute, che bramava le carni tenere dell'albina signora. Ogni muscolo della spelacchiata figura era teso al massimo, persino le fauci erano spalancate in una smorfia orribile dovuta allo sforzo di vincere la costrizione di Shikaku e il dolore lancinante che la pervadeva. Non sarebbe certo stato il dolore a fermare una creatura fatto di puro istinto predatore.

    In un attimo fu addosso ad Eas, facendo calare le terribili fauci verso la parte bassa del suo corpo, cercando di addentarne una coscia.
    [Rapido][Rapido][Movimento extra]
    [Spostamento d5->f7]
    [Azione][Action: Voracious Bite]


    CITAZIONE
    Action: Voracious Bite
    [Azione]
    La creatura afferra una preda con le massiccie fauci. Applica BLEED.
    Occorrerà infliggere uno status o uccidere la bestia per liberarsi.
    La creatura non può usare la schivata, ma può trascinare il bersaglio con sè nei suoi spostamenti.

    CITAZIONE
    Passive: Infectious
    I morsi portati dalla bestia infliggono POISON. Chi viene colpito, vede i propri danni fisici ridotti del 20% e le cure su se stesso ridotte del 50%.



    MAPPA

    Ogni quadrato vale 2.5 metri




    f7

    HP: ?? -140

    ALPHA FERAL DEATHOUND

    Vita: ?? -70 -20 -50
    Potenza: 80
    Res Fisica: 30
    Res Elementale: 30
    Movimenti gratuiti: 10m

    Talenti:
    CITAZIONE
    Action: Voracious Bite
    [Azione]
    La creatura afferra una preda con le massiccie fauci. Applica BLEED.
    Occorrerà infliggere uno status o uccidere la preda per liberarsi.
    La creatura non può usare la schivata, ma può trascinare il bersaglio con sè nei suoi spostamenti.

    CITAZIONE
    Stance: Prowler
    Il predatore aggira la propria preda assumendo un atteggiamento sfuggente. La schivata costa uno slot Rapido.

    CITAZIONE
    Action: Evasion
    [Azione]
    Una schivata che elude tutti gli attacchi di una singola azione offensiva.

    CITAZIONE
    Action: Rabid Attacks
    [Azione]
    Una rabbiosa sfuriata di attacchi. Concatena due morsi rapidi verso uno stesso bersaglio.

    CITAZIONE
    Passive: Infectious
    I morsi portati dalla bestia infliggono POISON. Chi viene colpito, vede i propri danni fisici ridotti del 20% e le cure su se stesso ridotte del 50%.

    CITAZIONE
    Action: Reckless Rush
    [Rapido]
    Il predatore compie una carica di 5 metri rettilinei, travolgendo qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino. Consuma il movimento gratuito e infligge danno fisico. I bersagli colpiti perdono uno slot rapido nel prossimo ATTACCO.
    [Danno: 50]



    wTlmuM3


    Edited by Ryuk* - 26/2/2018, 18:46
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    E A S
    SETSUNA
    U C H I H A


    dbnz89

    { You don't have to see the tears i cry. }


    Last
    ~ Remnant

    [Difesa]

    Difesa...sì, quale? Non ho mai saputo in vita mia difendermi, figuriamoci se lo so fare adesso dopo che metto mano alle mie energie per la prima volta dopo dieci anni in maniera fin troppo seria. E non si parla di un allenamento, qui si parla di combattere per la propria vita in una sfida che sto clamorosamente perdendo.
    Pensavo che sarebbe rimasto fermo, che la tecnica di Shikaku sarebbe stata sufficiente ma probabilmente ho dato troppa fiducia ad una persona che poco fa mi aveva dimostrato di non averne e di essersi dato troppe colpe. Il risultato? Non si tratta solo di un lembo sporco, stracciato e strappato via: si tratta di sangue, si tratta di dolore, stanchezza e soprattutto si tratta di paura.
    Perché concedetemelo, arrivare al punto di sentire talmente tanto dolore da non riuscire a pensare a cosa potrebbe succedere nell'arco di cinque minuti mi mette addosso un panico che non provavo da veramente tanto, tanto tempo. Sento la gamba farmi male, sento calore e freddo allo stesso tempo in un ringhio somatico che sembra quasi volermi lacerare via quell'arto: non riesco a tenermi in piedi e dopo un paio di colpi con la mano sulla testa di quell'animale mi trovo a cadere a terra con l'espressione più brutta che mi sia mai stata vista fare.
    Urlo perché mi fa male.
    Mi fa male perché urlo.
    Ho paura.
    [Danno subito: 80]

    [Recupero]
    [Chakra: +10]


    Non ho molto dove guardare se non quell'animale che provo a scalciare con la gamba libera ma non ci riesco, il dolore mi prende talmente tanto che non riesco nemmeno a muovere l'altra gamba. Per pochi secondi sono paralizzata dalle mie stesse urla e da ciò che mi esce dalla gamba e me la stringe: probabilmente le mie grida hanno raggiunto qualche orecchio spingendolo a correre ancor più veloce mentre quest'animale se la prende con me e Shikaku starà forse realizzando di aver commesso un errore così come pure io nel pensare di essere abbastanza lontana, al sicuro.
    Ed ora? Ed ora non capisco nemmeno se la cosa giusta da fare sia urlare o fermarmi a riflettere un attimo nonostante sia al lumicino, inizio a non vederci più ma so di aver guardato in direzione di Shikaku chiedendogli disperatamente aiuto, non sarò lucida ma di poche cose sono sicura e questa è una di quelle. Probabilmente ho anche le lacrime agli occhi dalla paura nonostante mi fossi ripromessa di non farmi mai più vedere da nessuno con le lacrime agli occhi ma come non posso in questa situazione dove davvero sono vicina a non aprire di più gli occhi? La cosa che mi lascia un grosso rammarico è che non lo farei contro un avversario potente, qualcuno che non posso sconfiggere perché di un'altra categoria. Lo farei contro un misero e stupido animale mentre Shikaku da solo avrebbe potuto farli fuori tutti quanti senza troppi problemi.

    Mi fa male la gola, probabilmente sto sforzando troppo le corde vocali.
    "Ridimmelo quando siamo da soli", ovvero? Davvero voglio andarmene così senza aver provato a lasciare un regalo a questa cosa? Stringo i denti e mi mordo un attimo il labbro inferiore, poco importa se sanguinerà perché sono messa già abbastanza male di mio ma mi serve per recuperare un po' di lucidità e soprattutto dignità. Forse sarò ripetitiva, forse non conoscerò altre soluzioni ma da questa distanza sono sicura di non poter mancare il mio bersaglio: non riesco a capire dove trovo tutto questo fiato nei polmoni, ma quando butto fuori l'aria lo faccio con lingue di fuoco e fiamme che danzano fra di loro e si accumulano. Probabilmente mi esploderanno in faccia ma non ho praticamente più niente da perdere.
    Sto facendo davvero la figura dell'Uchiha degno del mio nome, devo dire, a piangere e rotolarmi urlando in preda al panico.
    Se proprio devo disonorare il mio clan, lo farò sputando del fuoco in faccia a quell'animale.
    [Azione - Fireball + Inner Energy + Heart of Fire II + Burn-Out]

    Ma è vicino e forse con un po' di impegno riesco a togliermelo di dosso, devo solo cercare non di calmarmi ma di recuperare energie e tirare una scarica elettrica con parte delle mie ultime energie, quelle che mi rimangono. Si tratta di ultime volontà e non credo che interessi che recitino di voler vivere, non dipende solo da me ora ma da ciò che mi morde e da chi mi sta guardando morire. E farà qualcosa, se lo conosco un minimo: probabilmente gli salterà addosso ma vedremo.
    Sarebbe brutto che le mie ultime immagini fossero quelle di una bestia che mi sbrana la gamba sbavandomi addosso.
    [Rapido - Electric Barrier + Charge]




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012







    Eas Setsuna Uchiha
    I'm not overestimating self-control,
    i'm not even looking for that.



    SALUTE: 120-80=40/200 | POLLA: 100+10-10-20-10-30=40/230 | Status: //

    Charge: 10+10=20/30 | Aura Attiva: // | Talenti: Cool Temper

    Slot Azione: Fireball +
    Heart of Fire II

    Slot Rapido: Inner Energy
    Slot Rapido: Electric Barrier + Charge

    Abilità Gratuite: //
    Cooldown: //

    Abilità Passive Attivate: Heart of Fire II, Burn-Out, Charge

    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.

    Skill: Electric Barrier Changed
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Crea uno scudo circolare attorno all'utilizzatore di raggio 2 metri. Riduce il danno di Skill Fulmine, d'aria o di fuoco di [10xRank].
    Venire colpiti da attacchi ravvicinati infligge 10 danno elementale fulmine di contraccolpo e SHOCK all'attaccante. Compiere movimenti extra, talenti fisici o attacchi fisici interrompe la skill prima del completamento di tali azioni.
    Dura 2 turni incluso quello di attivazione.
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]
    [Chakra: 30]

    Danno Inflitto: Fire Ball: 40
    + Inner Energy: 20
    + Heart of Fire II: 20

    Totale: 80 Danno Magico



    TGrocsi
    Abilità Passive Fuoco
    - Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata.
    Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.

    - Passive: Mark of Fire
    Chi ha Mark of Fire subirà BURN se viene colpito successivamente da danno Fuoco. Subire danno Fuoco consuma Mark of Fire che dovrà essere riapplicato.

    - Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    - Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    - Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Abilità Passive Fulmine
    - Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    - Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    - Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    - Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.

    - Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.



    Consumabili/Protezioni/Armi

    Consumabili
    Essenza di Amaryllis x1

    Protezione
    <span style="color: white; font-family: arial; font-size: 10px">//

    Armi
    N/D


    Si ringrazia Elettra per lo specchietto ❤

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    MERDA!

    Spalancò gli occhi, digrignò i denti, contorse la faccia in un’espressione di sforzo, cercò di concentrarsi quanto più possibile per tenerla imbrigliata tra le sue ombre. Eppure non servì. Quella bestia era troppo forte, talmente tanto che fu in grado di ribellarsi al suo dominio. Shikaku fu solo in grado di rallentarla. Forse era stato sciocco da parte sua sfidare un predatore della natura sul mero piano fisico. Eppure tutto ciò che aveva fatto, lo aveva fatto solo per cercare di proteggere Eas al meglio.

    Fu una pugnalata al cuore quando il furente animale riuscì a schizzargli di lato per abbattersi con i suoi affilati canini sull’esile gamba della disgraziata al suo fianco. Rimase impietrito mentre i sensi di colpa da cui la giovane compagna era riuscita a farlo disintossicare ora tornavano ad impadronirsi di lui con ancor più veemenza. Per un attimo restò paralizzato dalla paura, una paura diversa da quella che attanagliava Eas, in quanto non era paura della bestia in se, ma paura di quello che a lei poteva capitare. Non osò nemmeno voltare la testa per non guardare quanto quella sua leggerezza stesse costando cara alla poverina. Tremava al sol pensiero che quella potesse aver perso una gamba per via di una sua negligenza. Gli occhi di lei invocavano aiuto, invocavano pietà. Per colpa sua lei stava piangendo. E presto la colpa si trasformò in rabbia pura e cieca.

    [RECUPERO]

    Il palmo della mano che prima controllava le ombre, sarebbe stato rivolto verso l’alto e su di esso vi avrebbe concentrato una gran quantità di energia oscura, la quale avrebbe cominciato a roteare vorticosamente su se stessa, formando una massa informe di fiamme nere. Fiamme nere sì. Avrebbe poi scaricato tutta quell’energia accumulata in un'unica fiammata frontale.
    [AZIONE – Skill: Fire Breath] + [Passive: Corruption]
    CITAZIONE
    Skill: Fire Breath
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il guerriero emette una poderosa fiammata che copre un'area larga di fronte a sè. Copre 5 + [5 x rank] metri di distanza in avanti e ha una larghezza di 7,5 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 Turno]

    Danno Inflitto = 30 (Skill: Fire Breath) +20 (Passive: Heart of Fire II) = 50 danno magico

    Senza esitare, si sarebbe poi lanciato sul muso della bestia, per scaricargli addosso quante più coltellate possibili, nella speranza che la bestia mollasse la presa sulla gamba della sua cara.
    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Passive: Dual Wield] + [Passive: Dark Favor]
    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Passive: Dual Wield]
    Danno inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 + 25 (Passive: Dual Wield) danno fisico
    Danno Inflitto = 20 danno oscurità
    Danno inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 + 25 (Passive: Dual Wield) danno fisico


    Avrebbe cercato in questa maniera di inimicarsi quanto più possibile l'animale, cercando di attrarlo a se distogliendo la sua attenzione da Eas. Infatti si sarebbe frapposto tra i due, tenendo le braccia allargate quasi come se volesse intimidire l'animale occupando più spazio possibile.
    [Movimento Gratuito] = 2,5m (da g6 a g7)

    Avanti stupido animale! Sono qui! Prenditela con quelli della tua stazza!

    Cercava di fare la voce più grossa possibile, ma non vi era troppa spavalderia ne sicurezza nella sua minaccia. Al contrario era tremendamente preoccupato per le sorti della sua compagna. Il cuore gli batteva così forte che sembrava esplodergli nel petto.


    Dati PG
    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 15 (Passive: Dark Favor)
    Vita: 147-22= 125
    Chakra: 145-20= 125
    Contatori Ritual: 3

    Distanza:
    g7

    Abilità/Passive:
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Lifesteal II
    Passive: Leeching Touch
    Passive: Corruption
    Passive: Dark Favor
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Passive: Corruption
    L'elemento oscurità modifica e corrompe gli altri elementi padroneggiati dall'utilizzatore. Fino a [15xRank] per turno del danno elementale inflitto dall'utilizzatore non viene considerato danno ma come riduzione della Vita del bersaglio.

    Passive: Dark Favor
    Il portatore acquisice potenza e resistenza inumane.
    Resistenza Fisica 10+[5xRank]
    Le prime due azioni offensive del turno (attacchi fisici base o talenti fisici offensivi) infliggono +[10xRank] danni elemento oscurità aggiuntivi.


    Discipline:
    Armi Leggere (Rank 3)
    Elemento: Fuoco (Rank2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati (Rank 4)
    Elemento: Oscurità (Rank 1)

    Scheda:
    Shikaku Newgate
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Fire Breath
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Darkness
    Stance: Catlike

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura dell'Avventuriero - [Blocca 10]

    Cooldown:
    1/2 Action: Backflip
    0/1 Skill: Fire Breath







    Edited by mrxxx - 28/2/2018, 14:14
     
    Top
    .
23 replies since 2/2/2018, 16:55   373 views
  Share  
.