[ARENA] Pong-Yoh Fùkuro VS Asker Breda

PNG VS PG - Foresta di Louyong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Causa beta-testing della build del PG il seguente scontro si tiene in un'arena particolare. Le posizioni iniziali sono cambiate, ma la regola della distanza è stata mantenuta. La vegetazione NON E' considerata terreno difficoltoso. Passare sopra a mucchi di foglie, cespugli, o finire in caselle dove ci sono degli alberi non influenza gli spostamenti. Tuttavia, i bordi della mappa permettono di entrare in stance: Stealth.

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Pong-Yoh Fùkuro
    Foresta a nord di Louyhong

    Era una tiepida giornata d'autunno alle pendici dei monti Ephioresi, in un'angolo molto particolare della foresta, considerato sacro per la "concentrazione" di spiriti vaganti. Pong si trovava in un angolo preciso della foresta, pronto per avviare un rituale di purificazione e di trapasso della zona circostante, accendendo un falò in riva all'insenatura che uno dei tanti fiumi della zona aveva fatto, generando sabbia e ghiaia, insieme ad una miriade di ciottoli dai colori più disparati. Lo sciamano aveva preparato tutto, assicurandosi di non ricevere interruzioni di nessun tipo da parte di altri umani.

    Quel rituale sarebbe stato importante e allo stesso tempo urgente: Pochi giorni prima infatti, un vecchio esemplare di orso bruno aveva abbandonato il piano materiale, per tornare al grande spirito progenitore di tutte le cose. L'orso era stato rispettato da tutti gli animali della foresta, durante la sua vita, per la sua grande forza combattiva. Se non avesse completato rapidamente il passaggio tra un piano e l'altro, questo non si sarebbe reincarnato successivamente e anzi, avrebbe cominciato a tormentare chiunque attraversasse quelle foreste, animali e persone innocenti compresi.

    Oh, grande spirito, ti chiedo di accettare la mia offerta -disse Pong, lanciando una manciata di polvere (apparentemente spezie) e recitando una cantilena e danzando attorno al fuoco, suonando con le mani un piccolo tamburo portato a tracolla- Per un'altro dei tuoi innumerevoli figli, l'ora è giunta. Prendi il suo spirito con te, nello stesso modo in cui da te è fuoriuscito. Donagli la pace nel calore della tua grandezza e permettigli di rinascere nuovamente, se lo riterrai opportuno!

    Di nuovo avrebbe gettato polveri nelle fiamme, ma 'stavolta, la fiamma che ne scaturì divampo come una colonna di fuoco per qualche secondo, mentre svariati fasci luminosi si raccoglievano intorno al fuoco come api al miele, per poi iniziare a dissolversi pian piano, segno che il rituale era stato portato a termine con successo. Si disfò dei resti del rituale, per poi incamminarsi verso casa, abbandonando l'area sacra.

    [...]


    Qualche minuto più tardi, sulla via del ritorno, una folata di vento lo investì da davanti facendolo arrestare di colpo come se gli avesse comunicato qualcosa. Lo sciamano così prese a correre nel senso opposto, saltando poi di albero in albero, tornando all'area sacra, per constatare "l'invasione" da parte di un uomo in armatura accompagnato da un'ippogrifo, un'animale abbastanza raro da quelle parti. Dall'alto dell'albero dove si trovava, avrebbe notato che l'uomo era un vero e proprio soldato imperiale e, pertanto, non avrebbe provato nemmeno ad ascoltare le sue parole. Lo doveva cacciare, a tutti i costi. Sarebbe sceso dall'albero, per nascondersi nella vegetazione sottostante, ma per via della distanza che li separava e dal fatto che il soldato era impegnato a guardarsi attorno, questo non avrebbe potuto notare lo sciamano.

    Pong, facendo appello alle sue doti sciamaniche, per richiamare a se gli spiriti della natura e degli animali, che iniziarono a generare un fruscio di foglie e di versi d'animale, dall'ululare di un branco di lupi al bubolare di svariati gufi. La temperatura si sarebbe abbassata drasticamente e una leggera nebbiolina sarebbe scesa in quel luogo. La voce con cui avrebbe parlato lo sciamano sarebbe stata profonda e spirituale: Non sei il benvenuto in questo luogo, torna da dove sei venuto.

    Il soldato avrebbe potuto vedere una figura sfocata nella nebbia avanzare verso di lui con un salto, mentre un'onda d'urto scaturita da un violento calcio al terreno (dato all'atterraggio) avrebbe investito lui e il suo animale. Non avrebbe voluto ferire anche l'ippogrifo, ma se accompagnava quell'individuo non poteva ricevere sconti. Il suo intento non sarebbe stato quello di ucciderli ovviamente, ma di ferirli abbastanza da metterli in fuga.

    Se mai il soldato si fosse ripreso dal colpo, avrebbe visto la nebbia diradarsi ai livelli più bassi della foresta, permettendo ai due di vedersi chiaramente.

    [Stance: Boei]
    [Movimento: F7 -> H7] (gratuito)
    [Rapido] - [Skill: Feral Howl] [+5 Furia]
    [Rapido] - [Skill: Blind Fury] [+20 Furia]
    [Passive: Adrenaline] [Potenza: + 25]
    [Azione] - [Skill: Shockwave Swir] [Danno: 40 + 30 = 70]


    Build:
    Statistiche
    Vita: 250
    Chakra: 260 - 20 - 40 + 10 = 210
    Potenza: 10 +25 = 35
    Furia: 20 + 5 = 25

    Passive:
    Corpo a Corpo: Protezioni II - Body Weapon - Steel Body

    Aria: Airbending - Feather Fall - Chakra + - Hearth of Air I

    Armi Leggere:

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:
    [Azione] - Shockwave Swirl
    [Rapido] - Feral Howl
    [Rapido] - Blind Fury
    Slot Restanti:

    Movimenti:
    F7 -> H7
    Stance:

    Status:
    Equipaggiamento:
    Armi e Protezioni:

    Bracciale con Lama [Danno: 20] - [Blocco: 40] - Maestria II
    CITAZIONE
    Maestria I - Passive: Hidden Blade
    Allungare o nascondere la lama non costa più [Rapido] ma è gratuito.

    CITAZIONE
    Maestria II - Passive: Brawler
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [9 PA] - Elemento: Aria [7 PA] - Armi Leggere [6 PA]
    Metamorfo [8 PA]
    CITAZIONE
    Survivalist I
    Se la Vita dell'utilizzatore scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Survival Spirit.

    CITAZIONE
    Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Skill: Shockwave Swirl
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il combattente colpisce il terreno con un colpo fisico caricato di chakra e causa una onda d'urto nell'area circostante ferendo con danno fisico chi si trova nel raggio d'azione. Raggio 10 metri.
    [Danno: 40 + 10xRank]
    [Chakra: 40]

    CITAZIONE
    Action: Blind Fury
    [Rapido]
    Il portatore si lascia accecare dalla furia improvvisa. Salta la prossima DIFESA ma aggiunge +20 Furia.
    [Cooldown 4 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Adrenaline
    Quando non è trasformato, il portatore ha la propria Potenza aumentata della quantità di Furia accumulata.

    CITAZIONE
    Skill: Feral Howl
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore lascia andare un assordante ululato, instillando timore nei propri avversari.
    Diminuisce i danni fisici del 20% di tutti gli avversari entro un'area di 15 metri per il turno successivo.
    Aggiunge +5 alla Furia.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=227256

    (dimostrativa)
    T5jf30T

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Natura

    mswulBx

    Ecco un'altra cosa che aveva imparato su stesso.

    Stare all'area aperta lo rilassava molto. Era una sensazione che ad Aldaresia non aveva mai provato, una sorta di pace con se stessi e con tutto ciò che lo circondava. Era un benessere primordiale privo di ogni apparente logica.

    Per Rùfio era naturale sentirsi a proprio agio, sebbene il primo impatto non fosse stato dei migliori. Un animale cresciuto in cattività trova sempre difficoltà ad approcciarsi con il mondo selvaggio, senza redini, senza barriere. Asker riconosceva che l'ippogrifo era riuscito a vincere i propri timori solo grazie alla sua presenza costante. Probabilmente, abbandonato a se stesso in quell'ambiente sconosciuto avrebbe trovato grosse difficoltà.


    Altro particolare da annotare.

    Le foreste di Louyhong sortivano un effetto diverso rispetto alle foreste sacre Arcadiane. Forse era per via dell'aria di montagna, molto più fresca e godibile, ma c'era qualcosa tra gli alberi di Arcadia che sapeva di oppressione. Una solennità esasperata ch'egli non riusciva ad ignorare e che nel complesso, almeno dal suo punto di vista, minava la sensazione di pace durante la sua permanenza.

    Ephiora invece trasmetteva libertà.

    Era per questo che dopo aver dato un'occhiata in giro a Louyhong, s'era presto allontanato dal trambusto della città per prendersi una mattinata di riposo, immerso nella meravigliosa natura del luogo.






    Non credeva di essere sconfinato molto oltre rispetto alla giurisdizione del presidio e anzi, non credeva proprio di essersi allontanato troppo dalla città in effetti. Probabilmente si era lasciato trascinare dal benessere di una boccata all'aria aperta in quel incantevole luogo, per rendersi conto di essere osservato da una presenza ostile.

    Ma che diavolo-

    Groaarn!?


    Sia lui che Rùfio finirono investiti da un'improvvisa onda d'urto preannunciata da una sorta di avvertimento ancestrale. Il cavaliere riuscì unicamente a proteggersi gli occhi mentre i detriti lo investivano provocandogli già diverse abrasioni. Il colpo gli esplose contro l'armatura metallica, mozzandogli il fiato per qualche istante.
    [Danno subito: 70-30][40]

    Il cavaliere strabuzzò gli occhi mentre metteva a fuoco la figura che gli si era parata davanti. Sembrava un indigeno ma il suo abbigliamento non aveva nulla di familiare.

    Se aveva capito bene, lo aveva attaccato all'improvviso e senza apparente motivo se non quello di costringerlo ad andarsene. Lo avesse chiesto gentilmente, il cavaliere non avrebbe avuto problemi a togliere il disturbo, ma quel comportamento gli sembrò immediatamente inaccettabile.

    Ehi... Gli diresse con tono per niente amichevole e un'espressione severa. Rùfio come intuendo gli stati d'animo, arruffò le penne mentre abbassava il collo, sibilando verso l'altro. Asker tese una mano verso l'animale, emettendo un verso a denti stretti come segnale d'attesa. E' tua abitudine attaccare i passanti in questo modo? Qualcuno potrebbe farsi male...

    Lesto, alzò una mano per slacciare lo spadone riposto dietro le spalle ed equipaggiarlo velocemente.
    [Passive: Paradigm Shift]

    CITAZIONE
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Tu ad esempio! Grugnì con un nuovo impeto, facendo giusto un paio di passi verso il proprio avversario tenendo lo spadone basso per poi rialzarlo quando fu a tiro e schiantarlo a terra di fronte a sè.
    [Movimento gratuito K7->J7]
    [Azione][Rapido][Skill: Stomping Assault]

    Non aveva tentato un colpo diretto perché l'avversario era disarmato e nel complesso non sembrava rappresentare una grossa minaccia. In quel modo avrebbe cercato di stordirlo, restituendo immediatamente il favore, e pacificarlo con un'azione energica per poi capire meglio quali erano le sue intenzioni.

    Poteva trattarsi semplicemente di qualche giovane testa calda a cui gli imperiali non vanno a genio. Un paio di sculacciate e lo avrebbe rimandato a casa dai suoi, non senza avergli dato una bella lezione.

    Rùfio scattò al suo fianco, un passo più indietro sulla destra di Asker che continuava a fargli cenno di trattenersi. Dall'ultima volta in arena Asker si era accorto di provare maggiore apprensione nei suoi confronti. Sapeva che la cosa non era salutare per i due: ognuno doveva poter avere piena fiducia nell'altro per non costituire un peso, tuttavia era più forte di lui.
    [Movimenti Rùfio][K6->J6]

    Immaginava ci sarebbe voluto più tempo e allenamento per trovare la sinergia perfetta.

    CITAZIONE
    Skill: Stomping Assault
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma pesante di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno. Applica STUN a tutti i bersagli di fronte all'utilizzatore, entro i 5 metri.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    Asker Breda

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.



    Asker
    Vita: 300 -40 =260
    Chakra: 160 -15 =145

    Posizione finale:
    J7

    Discipline:
    Armi Pesanti III
    Armi Bianche III

    Arte Segreta:
    Compagno Animale III

    Scheda:
    Asker Breda

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Survivalist I
    Slot Usati:
    Stomping Assault
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Cooldown rimanenti:
    Stomping Assault (0/2)

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno 40]
    Armatura Leggera I [Blocco 30]

    Arma Bianca I [Danno 20]

    Rùfio
    Razza: Ippogrifo
    Spec: Destrezza

    Vita: 210
    Potenza: 60
    Resistenza Fisica: 30
    Resistenza Elementale: 30

    Talenti Speciali:
    Hypersensed Hearing
    Hypersensed Sense of Smell
    Eagle Eye

    Movimenti:
    K6->J6
    Stance/Auree/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot usati:
    //

    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Cooldown:
    //


    Passive:



    Compagno Animale
    Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
    Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
    Animal Communication {Comunicazione con animali}
    Animal Communication II {Telepatia compagno animale}
    Watch your Back {Difesa vigile}
    Desperate Power {Compagno potenziato con Vita < 10%}








    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218931

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    L'onda d'urto fu inevitabile per il soldato in armatura e il suo animale e i detriti li investirono completamente. L'armatura avrebbe sicuramente ridotto i danni ricevuti ma a Pong stava bene, d'altronde non era sua intenzione ucciderli se avessero accettato di andarsene senza usare le armi, voleva solo spaventarli abbastanza da metterli in fuga e non farli tornare mai più in quel posto. Ad ogni modo, aveva scelto un'approccio così intenso anche a causa del fatto che l'intruso fosse un soldato imperiale.

    Avrà Rinunciato?

    Il ragazzo in armatura si sarebbe alzato, ripresosi dall'attacco di Yoh, intimandolo successivamente con una frase ad'effetto. Aveva uno strano senso dell'umorismo, questo era da ammetterlo.

    Lo sciamano, preparatosi a ricevere il colpo successivo, aveva capito che sarebbe stato costretto ad infierire ancora ed ancora sul povero soldato. Questo aveva il suo animale, ma lui aveva dalla sua gli spiriti della foresta.

    La finta fatta da Asker l'avrebbe colto di sorpresa, perché se lo sciamano s'aspettava un'attacco diretto, quello che invece arrivò fu un'altra onda d'urto però d'intensità maggiore persino a quella scagliata dallo stesso, finendo pesantemente stordito e costretto ad incassarla in pieno proteggendosi al massimo il viso portando entrambe le braccia a copertura.

    [Danno subito: 50 -20% (Feral Howl) = 40 -20% (Tai Chi) = 32 -20%(Steel Body) = 26] [STUN]

    [RECUPERO]


    Lo sciamano, vedendo che l'intruso non avesse fatto cenno di arrendersi, senza dire nulla si sarebbe mosso repentinamente verso di lui come trascinato da una furia inarrestabile. In quel momento era diventato l'essenza stessa della natura, percependo la sua energia scorrere dentro il suo corpo. Sarebbe stato come un belva a guardia del suo territorio e come tale si sarebbe fiondato sulla preda: Convogliando il suo chakra ventoso nei propri arti e quindi sulle proprie lame, avrebbe sferrato un colpo a mano aperta all'addome per affondare meglio la sua lama da braccio, per cominciare.

    [Movimento: H7-> I7] (gratuito)
    [Rapido] - [Skill: Sharpening Wind] (Passive: Heart of Air I)
    [Rapido] - [Attacco Fisico] [Danno: 35 + 30 + 20 + 30 = 85 + 30]


    Build:
    Statistiche
    Vita: 250 - 26 = 224
    Chakra: 210 - 20 + 10 = 200
    Potenza: 10 +25 = 35
    Furia: 25

    Passive:
    Corpo a Corpo: Protezioni II - Body Weapon - Steel Body

    Aria: Airbending - Feather Fall - Chakra + - Hearth of Air I

    Armi Leggere: Elusive Movement

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Cooldown
    Blind Fury [1/4] - Feral Howl [1/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido] - Sharpening Wind
    [Rapido] - Attacco Fisico
    Slot Restanti:
    [Azione]
    Movimenti:
    H7 -> I7
    Stance:

    Status:
    STUN
    Equipaggiamento:
    Armi e Protezioni:

    Bracciale con Lama [Danno: 20] - [Blocco: 40] - Maestria II
    CITAZIONE
    Maestria I - Passive: Hidden Blade
    Allungare o nascondere la lama non costa più [Rapido] ma è gratuito.

    CITAZIONE
    Maestria II - Passive: Brawler
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [9 PA] - Elemento: Aria [7 PA] - Armi Leggere [6 PA]
    Metamorfo [8 PA]
    CITAZIONE
    Survivalist I
    Se la Vita dell'utilizzatore scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Survival Spirit.

    CITAZIONE
    Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    Se una stessa fonte esegue più volte questa skill su uno stesso bersaglio, il danno non cumula.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.


    Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=227334
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Minacce


    E niente, nonostante l'evidente stato di disorientamento quell'altro aveva tutta l'intenzione di rincarare la dose.

    Ricambiò con un rapido gancio diretto all'addome che Asker pensava di riuscire a incassare senza troppi problemi. Fu Rùfio invece a gracchiare allarmato e frapporsi tra il vandalo e il cavaliere, incassando il colpo al suo posto.
    [Danno subito: 115 - (30+30)][55]
    [Rùfio subisce 35 danni]
    [Asker subisce 20 danni]


    CITAZIONE
    Passive: Spirit Bond
    Il portatore e il compagno animale instaurano un potente legame spirituale.
    Se il portatore subisce danno, è possibile far subire fino a 20 di questo danno al compagno animale e viceversa.
    La passiva si disattiva automaticamente se uno dei due ha Vita inferiore al 30%.
    Tutte i talenti dell'arte segreta funzionano se entrambi sono ad almeno 15 metri di distanza se non è specificato altrimenti.

    Asker strabuzzò gli occhi non capendo inizialmete. Osservò il taglio rinvenuto dall'ippogrifo sulla coscia e si voltò a guardare meglio l'avversario.

    Una lama nascosta.





    D'accordo, finché si scherza si scherza ma ora dico sul serio. Intimò Asker prendendosi solo un paio di secondi per stabilire un contatto visivo con l'altro.

    Ma prima di dire qualunque altra cosa decise che era il caso di rispondere al colpo prima che l'altro lo cogliesse a tradimento. Doveva mettere subito in chiaro che non aveva voglia di scherzare e che quell'attacco indiscriminato avrebbe avuto delle conseguenze a cui non poteva più sottrarsi.

    Sollevò la mano che reggeva lo spadone per infilarlo prontamente nel fodero sulla schiena e con l'altra tirò fuori la spada d'ordinanza.
    [Passive: Paradigm Shift][UNEQUIP Arma Pesante]
    [Passive: Weapon Switch][EQUIP Arma Bianca]


    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    Con un rapido gesto menò un fendente tagliente e orizzontale, tracciando una linea netta all'altezza dello stomaco dell'altro.
    [Azione][Action: Swift Strike]
    [Danno: 10+30+20][60]


    CITAZIONE
    Skill: Swift Strike *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero effettua un violento e rapido attacco contro un bersaglio. Per difendersi sarà necessario usare uno slot rapido in più.
    Non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni.
    [Chakra: 25]

    Si limitò a quello per il momento, mantenendo il contatto visivo con l'altro. Smetti subito ogni ostilità e ti sarà mostrata clemenza. Verrai scortato a Louyhong per rispondere del tuo assalto teppista, ma potresti cavartela solo con una notte in cella, se collaborerai.

    Chissà perché le sue parole gli sembrarono fiato sprecato. Nel volto dell'altro non c'era l'ombra di incertezza o ripensamenti, sembrava intenzionato ad andare fino in fondo se Asker non se ne fosse andato.

    Per quanto poteva comprendere un simile sentimento, specie verso l'impero visto molto spesso come invasore non gradito, non poteva semplicemente far finta di nulla. Se lo avesse lasciato andare, altri soldati sarebbero potuti rimanere feriti da successivi assalti. O peggio.


    Asker Breda

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.



    Asker
    Vita: 260 -20 =240
    Chakra: 145 -25 =120

    Posizione finale:
    J7

    Discipline:
    Armi Pesanti III
    Armi Bianche III

    Arte Segreta:
    Compagno Animale III

    Scheda:
    Asker Breda

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Survivalist I
    Slot Usati:
    Swift Strike
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Cooldown rimanenti:
    Stomping Assault (1/2)

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno 40]
    Armatura Leggera I [Blocco 30]

    Arma Bianca I [Danno 20]

    Rùfio
    Razza: Ippogrifo
    Spec: Destrezza

    Vita: 210 -35 =175
    Potenza: 60
    Resistenza Fisica: 30
    Resistenza Elementale: 30

    Talenti Speciali:
    Hypersensed Hearing
    Hypersensed Sense of Smell
    Eagle Eye

    Movimenti:
    J6
    Stance/Auree/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot usati:
    //

    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Cooldown:
    //


    Passive:



    Compagno Animale
    Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
    Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
    Animal Communication {Comunicazione con animali}
    Animal Communication II {Telepatia compagno animale}
    Watch your Back {Difesa vigile}
    Desperate Power {Compagno potenziato con Vita < 10%}








    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218931



    Edited by Ryuk* - 15/3/2018, 10:16
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono su Ubuntu, non esiste Torch a quanto pare. Aggiornerò la mappa quando sono su windows.

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    [+5 Furia dal colpo precedente]
    L'attacco sferrato da Yoh andò parzialmente a segno, a causa dell'intervento del pennuto che si frappose fra lo sciamano e il soldato. Yoh fece una smorfia, dispiacendosi di aver colpito l'animale, ma comprendendo anche il loro legame... decisamente più forte di quanto s'aspettasse.

    Le cose stanno così quindi... E va bene, se è questa la tua volontà Grande Spirito, è ciò che farò.


    Le forze della natura convergevano in lui e gli parlavano. Per molti poteva essere follia, ma per i Fùkuro era come una religione e le minacce di galera da parte di Asker non lo scalfivano nemmeno. La sua era una missione, una crociata. Quando il soldato tornò alla carica, nonostante Pong-Yoh fosse preparato a ricevere il colpo, la velocità con cui cambiò l'arma, passando dallo spadone alla lama lunga lo spiazzò, anche a causa del chakra che rivestiva l'arma.

    Urgh, dannazione!

    Il colpo ricevuto lo ferì all'addome, facendolo gemere dal dolore ma dandogli anche una forte scarica di adrenalina.

    [Danno Subito: 60 -(20%) = 48]
    [Danno Totale Subito: 26+48 = 74] [+5 Furia]

    [RECUPERO]


    La smorfia di dolore, si sarebbe trasformata pian piano in un macabro piccolo sorriso: Avrebbe allargato leggermente le braccia, facendo qualche passo in avanti e iniziando a parlare.

    Devo smettere? Mi dispiace amico, ma non prendo ordini da te. C'è una legge da rispettare e tu l'hai violata.. pertanto, finché non accetterai la mia richiesta di lasciare questo luogo, continuerò a difenderlo. Finché il Grande Spirito me le chiederà.

    Accompagnato dal vento, avrebbe imitato il suo avversario immettendo energia direttamente sulle sue lame per potenziarne il fattore tagliente, lanciandosi poi all'attacco con foga nuovamente contro Asker. Avrebbe contato sul fatto che il suo alleato si sarebbe nuovamente intromesso per difenderlo e pertanto avrebbe sfruttato la cosa a suo favore.

    Una prima coppia di attacchi all'addome avrebbe goduto dell'energia ventosa concentrata qualche secondo prima, ma che si sarebbe scaricata ai primi due attacchi andati a segno. Successivamente, con una rotazione del suo corpo avrebbe scagliato un potente colpo alla sua spalla destra, per cercare di debilitare momentaneamente la sua potenza offensiva, chiudendo poi la serie con altri due colpi all'addome, per un totale di cinque attacchi dalla potenza devastante.

    [Stance: Kemto]
    [Aura: Sharpening] (+10 danno)
    [Rapido] - [Attacco Fisico] (dual Wield) [Danno Colpo 1: 40+30+20+10+30= 100+30]
    [Danno Colpo 2: (40+30+20+10)/2 +30 = 50+30]
    [Azione] - [Action: Break Point] [Danno Inflitto: 90+10] [STUN] [Armor Pen: 40]
    [Rapido] - [Attacco Fisico] (dual Wield) [Danno Colpo 1: 40 + 30 + 20+10= 100]
    [Danno Colpo 2: (40+30+20+10)/2 = 50]




    Build:
    Statistiche
    Vita:224 - 48 = 176
    Chakra:200 - 10 +10 = 200
    Potenza: 10 +30 (max) = 40
    Furia: 25+5+5 = 35

    Passive:
    Corpo a Corpo: Protezioni II - Body Weapon - Steel Body

    Aria: Airbending - Feather Fall - Chakra + - Hearth of Air I

    Armi Leggere: Elusive Movement - Dual Wield

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Cooldown
    Blind Fury [2/4] - Feral Howl [2/2] - Break Point [0/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Azione] - Break Point
    Slot Restanti:

    Movimenti:
    I7
    Stance:
    Kemto
    Status:

    Equipaggiamento:
    Armi e Protezioni:

    Bracciale con Lama [Danno: 20] - [Blocco: 40] - Maestria II
    CITAZIONE
    Maestria I - Passive: Hidden Blade
    Allungare o nascondere la lama non costa più [Rapido] ma è gratuito.

    CITAZIONE
    Maestria II - Passive: Brawler
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [9 PA] - Elemento: Aria [7 PA] - Armi Leggere [6 PA]
    Metamorfo [8 PA]
    CITAZIONE
    Survivalist I
    Se la Vita dell'utilizzatore scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Survival Spirit.

    CITAZIONE
    Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    Non applica Kemto.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield * Changed
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    CITAZIONE
    Stance: Kemto Changed
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.


    Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=227334

    Edited by Trinciapolli - 15/3/2018, 10:23
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Minacce


    Questo qui è matto...



    Il tempo di formulare questo pensiero e l'altro già era partito al contrattacco. L'avvertimento di Asker aveva sortito l'effetto contrario e il cavaliere si convinceva sempre di più che quel tipo fosse troppo pericoloso per essere lasciato in libertà.

    Per il momento però doveva preoccuparsi prima di non finire ammazzato. Utilizzando le lame nascoste, l'autoctono si gettò in un impeto rabbioso che sarebbe potuto risultare facilmente fatale per Asker.

    La prima sfuriata di fendenti fu affrontata come meglio poteva dal cavaliere, che tentò di evitare di venire colpito in punti vitali.
    [Danno subito: (100+50) - (30 armor)][90]
    [Danno elementale: 60]
    [Asker subisce 130 danni]
    [Rùfio subisce 20 danni]

    [Asker][Kemto: -1 Rapido prossimo Attacco]



    Asker emise un grugnito di dolore e Rùfio si allarmò, fiondandosi in avanti per proteggere il proprio compagno. Con una pronta azione difensiva, incasso il colpo debilitante portato dall'ephiorese, finendo a terra per la violenza dell'attacco.
    [Rùfio][Danno subito: 100 - 30][70]
    [Rùfio][STUN Subito]


    [Vita Asker: 240 - 130][110]{37%}
    [Vita Rùfio: 175 - 90][85]


    Ma non finì lì. Non contento l'avversario diede sfogo a tutta la propria rabbia, scagliando con foga altri due fendenti che il cavaliere, ancora una volta, non potè far altro che incassare. Questa volta i coltelli affondarono in un'apertura sul fianco dell'armatura, perforandogli l'addome e provocando un dolore acuto e la fuoriuscita di molto sangue.
    [Danno subito: (100+50) - (30 armor)][90]
    [BLEED subito da Aura: Sharpening]


    [Vita Asker: 110 - 90][20]

    CITAZIONE
    Action: Survival Spirit
    [Gratuita]
    Lo spirito irriducibile del guerriero gli permette di restare in piedi anche durante le battaglie più logoranti. Recupera 10 Vita ad ogni RECUPERO. L'effetto termina se si raggiunge il 50% di Vita.
    [Cooldown 5 turni dopo fine effetto]

    RECUPERO
    [Survival Spirit][Vita +10]
    [Bleed][Vita -5]

    [Vita Asker: 20+5][25]{8%}

    Tossì violentemente. L'ultimo colpo doveva avergli perforato un polmone o qualcosa del genere.

    Anche dopo che l'avversario ebbe ritirato la propria lama, il dolore rimase e anzi, diventava man mano più insopportabile. Avvertivà uno strano calore espandersi in quel punto, così come una diffusa sensazione di torpore.

    Il fiato era corto e le gambe barcollarono per via della fitta lancinante. Strinse i denti mentre Rùfio lo fissava atterrito, gracchiando a gran voce per richiamare la sua attenzione.

    Sto.. "Bene", la frase gli morì in bocca. Il sapore metallico del sangue non tardò a presentarsi. Era davvero ridotto così male? Sarebbe morto lì in quel posto sperduto per mano di uno sconosciuto a caso?

    GROOOOOOAN!


    Rùfio ruggì fuori di sè. Il suo atteggiamento diventò estremamente rabbbioso e pericoloso. Si scagliò verso l'altro con ferocia inaudita, le zampe posteriori si sollevarono mostrando artigli accuminati mentre con un balzo si fiondò sull'avversario.

    Asker, nonostante la vista annebbiata dal dolore, richiamò il proprio chakra per supportare il proprio compagno e rendere i suoi attacchi ancor più pericolosi. I ruoli si erano invertiti questa volta, era stato il cavaliere ad aver bisogno dell'aiuto del suo ippogrifo e vedere la reazione esplosiva di Rùfio lasciò Asker per un momento interdetto.

    Forte della furia vendicatrice e del potenziamento fornito da Asker, l'animale sferrò due violente artigliate verso l'addome dell'avversario.
    [Rùfio][Passive: Desperate Power][Potenza +20]
    [Asker][Rapido][Skill: Call of Wild][Entrambi Potenza +30]
    [Rùfio][Rapido][Attacco fisico]
    [Rùfio][Rapido][Attacco fisico]


    [Danno attacchi Rùfio][50+20+30][100]
    [Danno attacchi Rùfio][50+20+30][100]


    CITAZIONE
    Passive: Desperate Power
    Nel caso in cui la Vita del portatore scende al di sotto del 20%, la furia compagno animale si scatena per difendere il proprio padrone.
    Acquisisce un ulteriore slot Rapido, Potenza +20 e Resistenza elementale e fisica +20. Il bonus decade se la Vita del portatore ritorna al di sopra del 20%.

    CITAZIONE
    Skill: Call of Wild
    [Rapido]
    Il portatore e il compagno animale vengono circondati da un aura di ferocia che ne aumenta la potenza di +30 per la prossima azione offensiva.
    Il bonus scade durante il prossimo RECUPERO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Rinfrancato dall'incredibile sfogo del compagno, Asker sentì dentro di sè montare una determinazione sempre più forte. Era questo quel che significava il loro legame, che avrebbero potuto contare l'uno sull'altro indipendentemente dal pericolo da affrontare, fino alla fine.

    Sollevò la spada e si fiondò prontamente verso l'avversario per attaccare in combinazione con le artigliate dell'ippogrifo. La spada sarebbe calata impietosa sul corpo dell'altro, dall'alto verso l'alto, senza più trattenersi. Quell'altro attaccava per uccidere, doveva essere neutralizzato in un modo o nell'altro. Se non sarebbe riuscito ad arrestarlo, lo avrebbe eliminato. Vita per vita.
    [Azione][Action: Power Slash]

    [Danno: 10+30+20+20+30][110]

    [Potenza+Swordman+Arma+Power Slash+Call of Wild]

    CITAZIONE
    Skill: Power Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 40%.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]

    Asker Breda

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.



    Asker
    Vita: 260 -20 =240 -220 +5 =25
    Chakra: 145 -25 =120 -20 -10 =90

    Posizione finale:
    J7

    Discipline:
    Armi Pesanti III
    Armi Bianche III

    Arte Segreta:
    Compagno Animale III

    Scheda:
    Asker Breda

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Survivalist I
    Slot Usati:
    Call of Wild
    [Rapido]
    Power Slash
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    BLEED

    Cooldown rimanenti:
    Stomping Assault (2/2)

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno 40]
    Armatura Leggera I [Blocco 30]

    Arma Bianca I [Danno 20]

    Rùfio
    Razza: Ippogrifo
    Spec: Destrezza

    Vita: 210 -35 =175 -90 =85
    Potenza: 50
    Resistenza Fisica: 30
    Resistenza Elementale: 30

    Talenti Speciali:
    Hypersensed Hearing
    Hypersensed Sense of Smell
    Eagle Eye

    Movimenti:
    J6
    Stance/Auree/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    STUN

    Slot usati:
    Attacco fisico x2
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    [Azione]


    Cooldown:
    //


    Passive:



    Compagno Animale
    Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
    Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
    Animal Communication {Comunicazione con animali}
    Animal Communication II {Telepatia compagno animale}
    Watch your Back {Difesa vigile}
    Desperate Power {Compagno potenziato con Vita < 10%}








    MAPPA: IN ARRIVO



    Edited by Ryuk* - 15/3/2018, 17:18
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Le mosse dello sciamano furono come una danza, rossa, bagnata di sangue. Gli attacchi lanciati da Yoh, tra giravolte e affondi con le lame. I colpi erano stati portati con accuratezza e precisione, senza la volontà di uccidere ma quella di spaventare il suo avversario. Quella clemenza che aveva sempre funzionato durante la sua carriera di guardiano della foresta 'stavolta l'avrebbe invece tradito.

    Il bagno di sangue che era stato non aveva scatenato solo una furia inarrestabile nello sciamano ma anche nella coppia di intrusi. Il pennuto gracchio, urlandogli praticamente nelle orecchie, risvegliando in lui una rabbia pazzesca che sarebbe stata riversata proprio su di lui, mentre il suo padrone avrebbe fatto lo stesso.

    L'assalto fu devastante, senza possibilità di resistere alla carica combinata di quei due. Si erano dimostrati portatori di una potenza inaudita e il legame che li univa era talmente tanto forte da influenzare il loro corpo semplicemente con la forza dello spirito. Il petto di Yoh e il suo ventre vennero squarciati, portandogli via il fiato e senza lasciargli modo di difendersi. Era stato sconfitto, aveva fallito la sua missione, dopo appena dieci anni.

    Le forza abbandonavano il suo corpo lasciandolo cadere a terra privo di sensi, ma proprio mentre stava per perdere l'equilibrio un'altra folata di vento investì il giovane sciamano, svegliandolo, permettendogli di arrestare la caduta.

    Quindi.. era questo ciò che volevi dirmi, Grande Spirito
    [Danno Subito: (100-20%-20%) - (100-20%-20%) - (110-20%-20%) = 64+64+70 = 198]

    Le lame vennero ritirate, le braccia portate al ventre per premere contro le ferite e rallentare leggermente la perdita di sangue, mentre si sarebbe avvicinato al soldato un passo alla volta in maniera lenta e inquietante. Gli occhi, ormai bianchi e spiritati, sarebbero stati indizio della trance spirituale nella quale era caduto.

    Il grande spirito ha parlato... Il suo verdetto è.. positivo. -disse sputando sangue lo sciamano, intercalando con pause dai profondi respiri, allungando poi il braccio destro passando vicino a Rufio, per sporcare con il sangue il suo muso- La vostra vita è ora legata a questa foresta... il vostro legame trarrà forza da essa.. Il vostro destino è radioso, non smarrite mai la via.

    Per ultimo avrebbe toccato Asker, sporcando anche lui con la mano piena di sangue, per poi accasciarsi di lato. Sarebbero passati un paio di secondi, prima che la radura stessa avrebbe preso a muoversi, aprendo una fessura nel terreno e avvinghiandosi con radici al corpo dello sciamano, trascinandolo nella terra sotto gli occhi del soldato e del suo compagno.

    [Sconfitta]



    Build:
    Statistiche
    Vita:224 - 48 = 176 - 64 - 64 - 70 = 0 (-22)
    Chakra:200 - 10 +10 = 200
    Potenza: 10
    Furia: 0

    Passive:
    Corpo a Corpo: Protezioni II - Body Weapon - Steel Body

    Aria: Airbending - Feather Fall - Chakra + - Hearth of Air I

    Armi Leggere: Elusive Movement - Dual Wield

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Cooldown
    Blind Fury [2/4] - Feral Howl [2/2] - Break Point [0/2]
    Azioni:
    Slot Usati:

    Slot Restanti:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Azione]
    Movimenti:
    I7
    Stance:
    Kemto
    Status:

    Equipaggiamento:
    Armi e Protezioni:

    Bracciale con Lama [Danno: 20] - [Blocco: 40] - Maestria II
    CITAZIONE
    Maestria I - Passive: Hidden Blade
    Allungare o nascondere la lama non costa più [Rapido] ma è gratuito.

    CITAZIONE
    Maestria II - Passive: Brawler
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [9 PA] - Elemento: Aria [7 PA] - Armi Leggere [6 PA]
    Metamorfo [8 PA]
    CITAZIONE
    Survivalist I
    Se la Vita dell'utilizzatore scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Survival Spirit.

    CITAZIONE
    Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Grande Spirito

    Ritrasse la spada appena calata sul malcapitato, l'adrenalina in circolo gli rese difficile calmarsi subito dopo essersi reso conto di aver inferto un colpo mortale nell'avversario. Gli impediva anche di fare caso al dolore della ferita al fianco e al senso di spossatezza generale. Persino la spada era retta a fatica, ogni muscolo del suo corpo era teso per resistere alla tentazione di mollare. Solo quando vide le forze abbandonare lo sciamano avvertì un tonfo al cuore, rendendosi conto di aver tolto la vita ad un civile. Pericoloso e violento, aveva quasi rischiato di ucciderlo, ma pur sempre un civile in terra straniera.

    Non gli aveva lasciato altra scelta, ragionò lui. Se non fosse stato per Rùfio a quest'ora sarebbe stato lui a mangiare la polvere, non poteva andare altrimenti. Quel pensiero, chiaro e limpido nella sua mente, lo rassicurava mentre cercava di vincere l'angoscia dei momenti successivi. Ebbe un crollo fisico improvviso, Rùfio sembrò rendersene conto immediatamente e gli si avvicinò. Riuscì ad aggrapparsi con la destra alla sella giusto in tempo per non cadere a terra. Ora doveva-

    "Il grande spirito ha parlato... Il suo verdetto è.. positivo. La vostra vita è ora legata a questa foresta... il vostro legame trarrà forza da essa.. Il vostro destino è radioso, non smarrite mai la via."



    Fu paralizzato dalla visione del proprio avversario, come animato da un energia ancestrale, che ignorava le ferite mortali ricevute e compiva un improvviso e sconcertante gesto.

    Rùfio gracchiò allarmato ma non riuscì ad evitare di finire imbrattato. Asker rimase praticamente paralizzato, persino la spada gli cadde da mano, immobile fino a quando lo sciamano non cadde a terra, finalmente inerme.

    Asker ne osservò il corpo, trascinato sotto terra da una magia simile a quella che aveva visto ad Arcadia.

    Rimase bloccato diversi secondi dopo che il corpo fu sparito e il silenzio fu ristabilito in quello scorcio di foresta. Gli unici rumori udibili era il fruscìo delle foglie accarezzate dalla brezza mattutina e il canto degli uccelli abbastanza lontani da non essere stati spaventati dalla follia di quel breve scontro.

    L'uomo non disse nulla a Rùfio che lo guardava preoccupato, solo raccolse la sua spada e la rimise a posto per poi salire in sella a Rùfio, troppo provato per poter camminare, e gli indicò la strada per il ritorno. Una mano stringeva il fianco sanguinante mentre il volto non riusciva a nascondere un'espressione tormentata dal dolore.

    Per prima cosa si sarebbe accostato al ruscello che aveva visto all'andata, per lavare via il sangue di quell'individuo che gli imbrattava la faccia.

    Sperava che l'acqua, assieme al sangue estraneo, avesse potuto lavare via quella stramaledetta sensazione di inquietudine che continuò ad accompagnarlo per molto tempo dopo i fatti di quella giornata.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    SCONTRO CONCLUSO

    Vittoria di Asker


    Asker Breda ~ Ryuk
    CITAZIONE
    Scrittura: 2
    Non serve neanche che commenti. Praticamente impeccabile come sempre. Uno stile pulito e ricercato come il tuo è una ghoduria sia per gli occhi che per la narrazione.

    Interpretazione: 2
    Sinceramente Asker mi piace un sacco. Non è che ti rispecchi un minimo in lui? Capisco che fare il pg "cattivo" è un classico e fa sborone, ma di animo ti vedo più complementare al caro buon vecchio spadaccino/guardia dell'Impero. Un uomo dalle salde convinzioni e che, oltre a concentrarsi sul momento, riesce anche ad avere un quadro d'insieme più ampio andando a riflettere su temi come "se non gli do una lezione altri potrebbero trovarsi nella mia situazione". Semplice e complesso al tempo stesso. Complimenti

    Strategia: 2
    L'hai rischiata grossissima, ma sei riuscito a giocartela egregiamente e per il "rotto della cuffia" come si suol dire. L'utilizzo di Rufio è stato impeccabile oltre al fatto di andare convinto ALL IN con una quantità esigua di Vita. Non è da tutti, soprattutto se si affronta un PNG come il Glass Cannon di Trincia. Bravo anche sotto questo frangente.

    Pong-Yoh Fùkuro ~ Trincia
    CITAZIONE
    2 exp fissa + Bonus

    Bonus:
    +1 in caso di vittoria
    +1 per ogni merito speciale in una o più delle seguenti categorie [Originalità; Build innovativa; Caratterizzazione]

    +1 Originalità: Può riguardare proprio il concept di base del pg. Qualcosa che esula da qualsiasi stereotipo visto prima.
    +1 Build innovativa: Non solo chi fa una build originale sulla carta, ma anche chi con il mix di discipline stabilito dall'altro utente riesce a creare concatenazioni inedite.
    +1 Caratterizzazione: Chi durante lo scontro riesce a far emergere la narrativa e la personalità di un png, al punto da meritarsi riconoscimenti.

    50 gold

    Asker Breda ~ Ryuk : 6 EXP + 100 Gold

    Pong-Yoh Fùkuro ~ Trincia : 5 EXP + 50 Gold

    Valutatore: 1 EXP + 100 Gold
     
    Top
    .
8 replies since 9/3/2018, 15:41   161 views
  Share  
.