Ondata 1 - Team 3

Silver - Isawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Trevhar, Ranger di Arcadia Liv. 8
    Vita: 250
    Discipline: Pesanti, Corpo a Corpo
    Arte segreta: //

    Azioni disponibili:
    Melee Attack Si avvicina al nemico designato, attaccando ravvicinatamente con tutti i propri slot
    Ranged Attack Scaglia la lancia, infliggendo ingenti danni fisici e BLEED. Non può attaccare nel prossimo turno per recuperare l'arma
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se e tiene la schivata. Può fallire.
    Defend Raggiunge un alleato, preparando parata d'armi o intercept su lui.


    Enviroment: Cave

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Impale Si colpisce con una skill a distanza il soffitto della caverna. In un'area designata 5x5 crolleranno grosse stalagmiti, uccidendo all'istante i presenti. E' possibile usarla una volta per ruolata. Attira un numero random di altri mostri. Può essere usata dai PNG.


    Takashiro era ancora lievemente indebolito dall'effetto ustionante del veleno dei ragni tuttavia non si lasciò intimorire da ciò, bensì si lanciò a testa bassa per tentare di finire anche l'ultimo aracnoide.

    Questi era rimasto sulla difensiva, quindi riuscì a mandare a vuoto il primo attacco dello spaccino, incassando però pesantemente gli altri due.

    [Aracnoid d9][Danno subito da Takashiro: (90-10%) - 70][11]
    [Aracnoid d9][Danno subito da Takashiro: (90-10%) - 70][11]


    Ancora una volta la spada aveva incontrato il duro carapace, lasciando sul corpo della creatura solo dei solchi superficiali. Questa dimenò le zampe tentando di sottrarsi alla serie di attacchi, stridendo intimorita. Trevhar accolse immediatamente l'invito di Takashiro e si rifece in avanti per colpire duro e definitivamente.
    [Aura: Chant of Bravery][Effetto Will to Fight 2/2]
    [Rapido][Attacco fisico]

    [Ragno d9][Danno inflitto: (80+25)-70][35]

    Con una spazzata netta la punta della lancia tranciò via la parte frontale della bestia, lanciandola a ruzzolare a terra sul dorso mentre le zampe si rannicchiavano su se stesse dopo essere state colte dagli ultimi spasmi di dolore.

    Odio i ragni... Fece il biondo voltandosi verso Isawa, rabbrividendo alla vista dei cadaveri delle raccapriccianti creature e facendogli un cenno del capo per invitarlo ad avvicinarsi alla loro compagna rimasta isolata. Doveva aggirare la voragine creata dal centopiedi e questo lo avrebbe terribilmente rallentato.
    [Movimento gratuito+extra][e10->j9]




    Se i due avevano unito le forze solo per schiaccare un singolo ragnetto, Yves stava fronteggiando da solo "quello grosso". Non era da tutti rimanere stoicamente in piedi di fronte a un nemico così grosso, che quando innalzava la parte anteriore del corpo riusciva a superarla di un metro abbondante in altezza.

    Il getto d'acqua pressurizzato si infranse sul capo del centopiedi provocando più un leggero fastidio che danni effettivi. Yves avrebbe capito che quel genere di attacchi non avrebbe sortito alcun effeto.
    [Centipede][Resistenza elementale: 30]

    Vedendo che la donna non si muoveva e anzi lo stava praticamente sfidando, il centopiedi emise un gorgoglìo rivoltante per poi ripartire all'attacco. Abbassò il corpo per camminare su tutte le innumerevoli zampe e tentò di caricare in pieno l'arcadiana per investirla e lanciarla contro la parete poco più indietro.
    [Centipede][Azione][Action: Reckless Charge]


    CITAZIONE
    Action: Reckless Charge
    [Azione]
    Il centopiedi carica in pieno un bersaglio, infliggendo danno fisico e respingendolo 5 metri nella direzione opposta. Se colpisce una parete, il bersaglio subisce due volte il danno di questa azione e applicando SHOCK. Parate non eviteranno la respinta e il danno secondario.
    [Danni: 50]

    Successivamente, avrebbe riprovato ad attaccarla con le sue fauci affilate, ripetendo la serie di attacchi che le aveva riservato in precedenza.
    [Centipede][Rapido][Action: Pinch Strike][Yves]
    [Centipede][Rapido][Action: Pinch Strike][Yves]


    CITAZIONE
    Action: Pinch Strike
    [Rapido]
    Il centopiedi guizza in avanti tentando di "mordere" con le proprie tenaglie un bersaglio. Il danno delle tenaglie ignora ogni armatura e protezione. Infligge BLEED se la vita del bersaglio è sotto al 50%.
    [Danni: 50]

    Yves! Ululò Trevhar sollevando la lancia e digrignando i denti, tentando di arrivarle vicino il prima possibile.






    ??

    HP: 150

    f8

    HP: 0
    f9

    HP: 0
    h9

    HP: 0
    i10

    HP: 0


    GIANT CENTIPEDE

    Vita: 150
    Chakra: 0
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: 30
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: A + R + R

    Talenti:
    CITAZIONE
    Action: Striking Dug-out
    [Azione]
    Se la creatura si trova sotto terra dopo aver eseguito Action: Burrow, può emergere in un punto a scelta, provocando un eruzione di detriti in un area 5x5. I bersagli colpiti nell'area ricevono danno elementale terra e vengono sbalzati a 5 metri di distanza.
    [Danno: 50]

    CITAZIONE
    Action: Pinch Strike
    [Rapido]
    Il centopiedi guizza in avanti tentando di "mordere" con le proprie tenaglie un bersaglio. Il danno delle tenaglie ignora ogni armatura e protezione. Infligge BLEED se la vita del bersaglio è sotto al 50%.
    [Danni: 50]

    CITAZIONE
    Action: Reckless Charge
    [Azione]
    Il centopiedi carica in pieno un bersaglio, infliggendo danno fisico e respingendolo 5 metri nella direzione opposta. Se colpisce una parete, il bersaglio subisce due volte il danno di questa azione e applicando SHOCK. Parate non eviteranno la respinta e il danno secondario.
    [Danni: 50]


    LESSER ARACNOID

    Vita: 50
    Chakra: 0
    Potenza: ??
    Res Fisica: 70
    Res Elementale: 0
    Movimenti gratuiti: 10 m

    Slot Rimasti: R + R

    Talenti:





    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK



    NOTE DEL MASTER

    @Isawa il quadratone nero nella mappa non può essere attraversato.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Animali Fantastici - Grosso e Cattivo
    Yves era impegnata a fronteggiare l'enorme millepiedi e questo le impediva di vedere come se la stessero cavando Trevhar e Koshiro con l'ultimo ragnetto. Anche se avesse avuto modo di vedere oltre l'imponente bestia non ne avrebbe avuto il tempo dato che la situazione si stava facendo piuttosto complicata.
    Lo spruzzo d'acqua pressurizzata non sembrò arrecare alcun danno al millepiedi e Yves cominciò a dubitare che un qualsiasi attacco elementale da lei portato potesse sortire un qualche effetto di sorta. La sua corazza sembrava piuttosto spessa e se già ai ragnetti la sua spada aveva fatto solletico, a questo probabilmente non avrebbe nemmeno dato fastidio.
    Improvvisamente il millepiedi la caricò con forza e in quell'istante Yves valutò l'idea di non parare con lo scudo, dato che la corazza naturale di cui si era ammantata era piuttosto robusta di suo. Invece fece ricorso al potere dell'acqua per lenire le ferite che aveva subito in precedenza preparandosi a subire una inevitabile offensiva.
    [Rapido] - [Purify] (in difesa; non costa chakra grazie a Permafrost Crystal)
    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Cura Vita: 40
    Cura Chakra: 20

    Bonus Counterflux: +15 [15/30]
    Bonus Permafrost Crystal:l 0/3

    L'impatto con quella bestia terrificante fu davvero violento e Yves fu respinta indietro contro la parete adiacente rimbalzando su di essa come fosse stata una bambola di pezza. Fortunatamente l'armatura di corteccia l'aveva protetta dal grosso del danno e altrettanto aveva fatto la sua innata predisposizione a minimizzare i danni subiti grazie al potere dell'acqua. Tuttavia la pelle "vegetale" di Yves cominciò a sfaldarsi e sgretolarsi a causa dell'enorme quantitativo di colpi assorbiti.
    CITAZIONE
    Danni Subiti:
    50 (Reckless Charge) - 30 (Bark Skin) - 20 (Water Body) = 0
    50 (Danno Respinta) - 30 (Bark Skin) - 20 (Water Body) = 0

    Tuttavia il terribile millepiedi non sembrava intenzionato a darle spazio di manovra, tanto che immediatamente si lanciò all'attacco cercando di morderla nei punti scoperti dell'armatura.
    CITAZIONE
    Danni Subiti: 50 (Pinch Strike) - 20 (Water Body) = 30 *2 = 60

    Stavolta Yves non poté fare altro che subire, riuscendo comunque a minimizzare il danno grazie all'acqua, ma comunque sentì piuttosto bene le fauci della creatura stringersi attorno alla sua gamba e al braccio. Si, decisamente la forza di quella bestia non era da sottovalutare, ma ora era scoperto, e Yves non si sarebbe lasciata scappare quell'occasione.

    Trevhar sembrava preoccupato dal suo tono di voce, ma Yves lo rassicurò.
    - Sto bene Trevhar. - disse controllandosi l'armatura, che fortunatamente era ancora integra nonostante i danni. - Colpiscilo più forte che puoi, io proverò a stordirlo. -
    Inspirò e si preparò a passare all'offensiva, ma prima incanalò nuovamente la propria energia spirituale nell'aura d'acqua vorticante. Doveva riuscire a mantenerla attiva il più possibile per garantirsi un minimo di sussistenza in quella situazione. Inoltre più veniva colpita e più possibilità aveva di recuperare anche parte della propria energia spirituale dispersa.
    [Aura: Counterflux] - [ATTIVA]
    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Cercò con lo sguardo Koshiro, ma non lo vide. Probabilmente era celato dalla sagoma dell'imponente millepiedi. Se era riuscito ad abbattere l'ultimo ragnetto, di certo non si sarebbe fatto scappare l'occasione di massacrare di botte anche quella creatura, a maggior ragione se era impegnata a combattere con lei.
    Imbracciò con forza lo scudo e avvicinandosi rapidamente provò a piazzare un colpo stordente portato con l'ampia protezione. Non aveva idea se avrebbe avuto effetto, dato che aveva provato a colpirlo in una che lei reputava una zona sensibile, ma non era detto che fosse così.
    [Azione] - [Shield Bash]
    CITAZIONE
    Action: Shield Bash
    [Azione]
    L'utilizzatore effettua un attacco fisico con il proprio scudo, applicando STUN al bersaglio. Ignora immunità delle protezioni.
    [Danno: 50]
    [Cooldown: 1 turno sullo stesso bersaglio]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Shield Bash)

    Nuovamente avrebbe alzato lo scudo davanti a sé in una posizione difensiva e avrebbe provato a provocare l'enorme creatura per fare in modo che i suoi attacchi si concentrassero su di lei. Così facendo avrebbe dato modo a Koshiro e Trevhar di mandare a segno i loro attacchi nel modo migliore, o almeno colpire quella fastidiosa creatura per comprendere meglio la sua forza, resistenza ed eventuale debolezza.
    [Stance: Bastion]
    [Rapido] - [Purify]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Cura Vita: 45
    Cura Chakra: 22

    Bonus Counterflux: +20 [20/30]
    Bonus Permafrost Crystal: 1/3

    Richiamò nuovamente a sé il potere dell'acqua guarendo le proprie ferite e ripristinando parte della energia spirituale persa. Quel mostro poteva attaccarla quanto voleva, lei sarebbe sempre riuscita ad avere il vantaggio. Era lei a controllare il flusso di quella battaglia e non l'avversario, e in quella situazione faceva tutta la differenza del mondo.
    Non poteva esporsi troppo attaccando, anche perché i suoi colpi di spada gli avrebbero fatto il solletico, ma poteva fare da bersaglio mentre gli altri lo incalzavano con i loro attacchi.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.

    CITAZIONE
    Permafrost Crystal
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill non costa chakra.
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.

    CITAZIONE
    Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristinano anche il Chakra del 50% del valore recuperato. Le cure al Chakra ripristinano anche la Vita del 50% del valore recuperato.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 205 +40 -60 +45 = 230

    92%


    Chakra: 232 -15 -5 +20 +22 = 254

    82%


    Posizione: j5

    Talenti Speciali:
    Battlefield Awareness II
    Body Mind

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Shield Bash
    [Rapido] - Purify

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Bastion

    Status/Buff:
    +30 Res Acqua/Ghiaccio (Permafrost Crystal)

    Equip:
    Armatura Leggera di Classe I [Blocco 25]
    Scudo di Classe II [Blocco 65]
    Arma Bianca di Classe I [Danno 20]
    Permafrost Crystal
    Frammento di Pietra Spirituale
    1x Siero del Maestro d'Armi
    2x Pozioni dello Spirito
    1x Dolcetto Natalizio
    1x Essenza di Amaryllis
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Differenze


    [+20 hp + 2 ritual da Leeching Touch +20 hp da Lifesteal II]



    Koshiro sorrise al commento del biondo, sebbene comprendesse che la sua paura non derivava dalla reale pericolosità dell'aracnide, ma dal suo aspetto grottesco; una fobia alquanto insensata per lo spadaccino, per quanto provocassero ribrezzo, finché potevano essere uccisi non c'era alcun problema.

    Questi farebbero paura a chiunque.

    Asserì con una punta di sarcasmo. Tornò immediatamente serio e volse lo sguardo alla coraggiosa arcadiana alle prese con il centipede.

    Difesa



    La ragazza si destreggiò abbastanza bene e nonostante fosse stata colpita duramente, non sembrò accusare il colpo più di tanto.

    Brava quasi quanto me...

    Si tenne questa considerazione per se, poteva sembrare alquanto inopportuna in quella situazione; il tempo preso dall'arcadiana gli aveva permesso di togliersi dai piedi l'ultimo aracnide con facilità, ora toccava a lui liberarla da quel grosso problema.

    Recupero +10 chakra ---> Attacco



    Non c'era molto su cui ragionare, semplicemente arrivare a portata e colpirlo più volte possibile con il machete; l'unico quesito da un milione di gold era: quanto sarebbe riuscito a fargli male?
    L'esoscheletro del centipede ad occhio sembrava decisamente più spesso di quello dei ragnoni e l'ex-shinobi aveva riscontrato problemi anche con loro; invece Trevhar li aveva tagliati come fossero di carta, dando un contributo decisamente maggiore... certo, non aveva fatto i conti con lo spruzzo acido di quei mostriciattoli, ma la vera differenza andava ricercata nella loro arma.

    Con la mia vecchia katana non avrei avuto simili problemi...

    Un potere inimmaginabile al costo della propria sanità mentale, chissà in quanti altri avrebbero compiuto lo stesso sbaglio se ne avessero avuto la possibilità?

    Koshiro nel frattempo aveva macinato alcuni metri in direzione della bionda, superando la voragine lasciata dal passaggio della bestia sfruttando la sua capacità di camminare sulle pareti tramite il chakra. Un trucchetto molto utile e fortunatamente non mostrava al mondo le sue tenebrose radici.

    [Movimento gratuito 5 m da e8 a g8]
    [Scatto gratuito 5m da g8 a i7]
    [Aura: Chant of Bravery - Attiva]



    Con un ultimo scatto sarebbe arrivato finalmente a portata di braccio e senza farsi attendere scatenò una tempesta di colpì in rapida successione, specialmente il primo fendente (l'unico in grado di essere caricato bene e mirato con precisione) avrebbe fatto molto male a quella creatura... o almeno ci sperava. Con un'arma migliore avrebbe decisamente fatto la differenza, purtroppo non crescevano sugli alberi ed anche solo trovare una lama migliore di quella in suo possesso non sarebbe stato facile.

    [Attacco fisico - Rapido] x2
    [Double Slash - Azione]



    Danno primo attacco fisico: 10 (potenza) + 20 (chant of bravery) + 30 (swordman) + 30 (arma bianca classe II) + 30 (crescent strike) = 120 - 10% = 108
    Danno attacco fisico: 10 (potenza) + 20 (chant of bravery) + 30 (swordman) + 30 (arma) = 90 -10% = 81 x3






    Citazioni


    Chakra Control
    Si controlla totalmente il chakra del proprio corpo, riuscendo ad accumularlo in diverse parti del corpo per utilizzi vari. Concentrandolo sui piedi è possibile camminare sull'acqua o aderire alle superfici verticali o capovolte.

    Passive: Crescent Striker New
    Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +10xRank. Tale bonus ignora armature e parate con arma.

    Passive: Rigor Mortis
    I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.

    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Action: Double Slash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due attacchi con arma bianca in rapida successione.
    [Cooldown 2 turni]

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10+20
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 250/250
    100%


    Chakra: 130/190
    68%


    Coordinate: e9

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: SwiftStriker
    - Aura: Chant of Bravery
    - Ritual: 7

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: -/3
    - POISON: Acid Riduce del 10% il danno fisico del bersaglio.

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 15% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni dell'avventuriero
    Blocco: 10
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Trevhar, Ranger di Arcadia Liv. 8
    Vita: 250
    Discipline: Pesanti, Corpo a Corpo
    Arte segreta: //

    Azioni disponibili:
    Melee Attack Si avvicina al nemico designato, attaccando ravvicinatamente con tutti i propri slot
    Ranged Attack Scaglia la lancia, infliggendo ingenti danni fisici e BLEED. Non può attaccare nel prossimo turno per recuperare l'arma
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se e tiene la schivata. Può fallire.
    Defend Raggiunge un alleato, preparando parata d'armi o intercept su lui.


    Enviroment: Cave

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Impale Si colpisce con una skill a distanza il soffitto della caverna. In un'area designata 5x5 crolleranno grosse stalagmiti, uccidendo all'istante i presenti. E' possibile usarla una volta per ruolata. Attira un numero random di altri mostri. Può essere usata dai PNG.


    Con una spettacolare mossa di parkour Takashiro riuscì a battere Trevhar sul tempo, sgusciando alle spalle del centopiedi per dargli filo da torcere.

    Il mostro se l'era appena finita di prendere con Yves ottenendo tra l'altro scarsi risultati. Era lì pronto a riprendersela con lei quando quella la anticipò schiantandogli lo scudo sul capo.

    La creatura ruggì per la sorpresa, sollevando la parte anteriore del corpo ma non sembrava particolarmente scossa da quel colpo.

    CITAZIONE
    Passive: Coriaceous Carapace
    Il carapace della creatura lo rende particolarmente resistente agli urti. Gli status inflitti da talenti fisici o attacchi fisici per essere applicati richiedono la spesa di un ulteriore Rapido per evitare le parti più resistenti.

    Era evidente che non bastava picchiarlo sul groppone, occorreva mirare meglio i colpi se si voleva impensierirlo in qualche modo.



    Comunque Takashiro fu pronto a fargli assaggiare la spada, riuscendo però solo a scalfirne le coriacee zampe, lasciandolo pressapoco illeso.

    [Centipede][Danno subito da Takashiro: 108 - 100][8]
    [Centipede][Danno subito da Takashiro: 81 - 100][0]
    [Centipede][Danno subito da Takashiro: 81 - 100][0]


    Difatti in un primo momento il mostro nemmeno diede retta agli altri due in avvicinamento, ma a questo punto Trevhar sopraggiunse a lancia spianata dandosi una spinta poggiando un piede sulla parete alle sue spalle e impugnando l'arma sopra la propria testa tentando di raggiungere con un balzo la sommità del capo della bestia, cercando di affondare la lama più profondamente possibile sul capo.
    [Aura: Chant of Bravery]
    [Azione][Action: Charged Slam]


    CITAZIONE
    Action: Charged Slam
    [Azione]
    Il guerriero si concentra per liberare tutto il suo potenziale distruttivo in un un unico colpo. Può essere utilizzato solo se non si sono effettuati altri attacchi fisici prima.
    [Danno: +30]
    [Cooldown: 1 turno].

    [Centipede][Danno subito da Trevhar: (80+30+25)- 100][35]



    Si udì distintamente il suono della lanci che bucava la coriacea pellaccia della creatura e vi fuoriusciva subito dopo con la caduta di Trevhar a terra. Del liquido viscoso colò lentamente dalla sommità del capo del centopiedi mentre ruggiva più forte di quanto non avesse fatto fino a quel momento.

    Il biondo si rialzò prontamente in piedi non perdendo la presa sulla lancia. Ansimava, segno che tutti quegli attacchi lo stavano gradualmente stancando. I suoi occhi emanavano un leggere bagliore e le vene del collo e sulle tempie erano molto ingrossate, era chiaro che stava amplificando la propria forza tramite il chakra ma non avrebbe potuto reggere all'infinito.



    Il centopiedi si voltò furioso contro di lui, pronto a concentrare le proprie attenzione verso l'umano più pericoloso in quel posto.

    Il pattern di comportamento fu lo stesso. Abbassò il corpo per camminare su tutte le innumerevoli zampe e caricò in pieno l'arcadiano per investirlo e lanciarlo contro la parete poco più indietro.
    [Centipede][Azione][Action: Reckless Charge]

    CITAZIONE
    Action: Reckless Charge
    [Azione]
    Il centopiedi carica in pieno un bersaglio, infliggendo danno fisico e respingendolo 5 metri nella direzione opposta. Se colpisce una parete, il bersaglio subisce due volte il danno di questa azione e applicando SHOCK. Parate non eviteranno la respinta e il danno secondario.
    [Danni: 50]

    Successivamente, avrebbe riprovato ad attaccarlo con le sue fauci affilate, con terribile furia rinnovata.
    [Centipede][Rapido][Action: Pinch Strike][Trevhar]
    [Centipede][Rapido][Action: Pinch Strike][Trevhar]


    CITAZIONE
    Action: Pinch Strike
    [Rapido]
    Il centopiedi guizza in avanti tentando di "mordere" con le proprie tenaglie un bersaglio. Il danno delle tenaglie ignora ogni armatura e protezione. Infligge BLEED se la vita del bersaglio è sotto al 50%.
    [Danni: 50]

    A quanto pare a Trevhar non sarebbe rimasto altro da fare se non incassare una serie di colpi quasi letale.





    ??

    HP: 107

    f8

    HP: 0
    f9

    HP: 0
    h9

    HP: 0
    i10

    HP: 0


    GIANT CENTIPEDE

    Vita: 150 -8 -35
    Chakra: 0
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: 30
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: A + R + R

    Talenti:
    CITAZIONE
    Action: Striking Dug-out
    [Azione]
    Se la creatura si trova sotto terra dopo aver eseguito Action: Burrow, può emergere in un punto a scelta, provocando un eruzione di detriti in un area 5x5. I bersagli colpiti nell'area ricevono danno elementale terra e vengono sbalzati a 5 metri di distanza.
    [Danno: 50]

    CITAZIONE
    Action: Pinch Strike
    [Rapido]
    Il centopiedi guizza in avanti tentando di "mordere" con le proprie tenaglie un bersaglio. Il danno delle tenaglie ignora ogni armatura e protezione. Infligge BLEED se la vita del bersaglio è sotto al 50%.
    [Danni: 50]

    CITAZIONE
    Action: Reckless Charge
    [Azione]
    Il centopiedi carica in pieno un bersaglio, infliggendo danno fisico e respingendolo 5 metri nella direzione opposta. Se colpisce una parete, il bersaglio subisce due volte il danno di questa azione e applicando SHOCK. Parate non eviteranno la respinta e il danno secondario.
    [Danni: 50]


    LESSER ARACNOID

    Vita: 50
    Chakra: 0
    Potenza: ??
    Res Fisica: 70
    Res Elementale: 0
    Movimenti gratuiti: 10 m

    Slot Rimasti: R + R

    Talenti:





    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK



    NOTE DEL MASTER

    Combat.


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Impenetrabile


    Di tutti quei colpi sferrati, solamente uno danneggiò minimamente quella creatura corazzata; gli altri fendenti solcarono la superficie del centipede, producendo un fastidioso stridio e lasciando solamente una sottile riga al loro passaggio.

    [+10 hp + 1 ritual da Leeching Touch +10 hp da Lifesteal II]



    Lo spadaccino digrignò i denti, infastidito dall'impenetrabilità di quell'esoscheletro. Se i ragnoni potevano essere gestibili con un pò di accortezza, quella fortezza vivente sarebbe stato un osso duro per chiunque non fosse uno specialista: perfino Trevhar non riuscì ad essere incisivo come in precedenza, arrecando una ferita, ma non così grave come si aspettavano.

    Difesa



    Purtroppo il centipede si scagliò contro il membro del gruppo che non doveva essere per nessun motivo toccato, travolgendolo con il suo pesante corpo ed azzannandolo più volte, non lasciandogli un attimo di tregua. Koshiro, sebbene si trovasse al suo fianco, non riuscì ad intervenire per proteggerlo, in quanto gli attacchi portati in precedenza lo avevano stancato non poco; in ogni caso l'unica cosa che avrebbe potuto fare era prendere le botte al suo posto...

    Recupero +10 chakra ---> Attacco



    Trevhar, allontanati da qui! Per il momento ci penso io a tenerlo a bada.

    Anche la creatura sembrava aver dato tutta se stessa con quell'attacco precedente e poteva sfruttare quell'apertura per mandare a segno qualche colpo debilitante. Aveva visto il precedente tentativo di Yves di utilizzare il proprio scudo per stordire il centipede, tuttavia non era andato a buon fine a causa della poca cura con cui era stato portato... un errore grossolano in quell'ambiente che era costato molto caro al suo amico.

    [Aura: Chant of Bravery - Attiva]



    Non conosceva molto bene i punti deboli di quella sottospecie di lombrico, ma un classico montante mirato alla mascella faceva effetto su chiunque; caricò il colpo sfruttando la estrema contrazione permessa dall'aura e sferrò uno dei suoi pugni migliori contro quell'abominio corazzato.
    Sicuro che il precedente pugno fosse andata a segno, con l'altra mano attaccò nuovamente con la sua spada e mirò ad un punto scoperto o almeno quello più a portata di braccio.

    [Action: Break Point (mirato) - Azione+Rapido]
    [Attacco fisico - Rapido]



    Visto che i colpi fisici non funzionano dovrei provare ad estirpargli direttamente l'energia vitale, ci vorrà un bel pò, ma almeno ne verremmo a capo.

    Se Trevhar avesse subito altri attacchi del genere non avrebbe potuto reggere per molto, a differenza sua poteva incassare sicuramente di più o almeno così credeva... forse quel biondino nascondeva delle capacità perfino superiori all'ex-shinobi.

    Danno primo attacco fisico: 10 (potenza) + 20 (chant of bravery) + 30 (swordman) + 30 (arma bianca classe II) + 30 (crescent strike) = 120 - 10% = 108
    Danno Break Point: 10 (potenza) + 20 (chant of bravery) + 30 (body weapon) = 60 -10% = 54 (30 penetrazione armatura)






    Citazioni


    Chakra Control
    Si controlla totalmente il chakra del proprio corpo, riuscendo ad accumularlo in diverse parti del corpo per utilizzi vari. Concentrandolo sui piedi è possibile camminare sull'acqua o aderire alle superfici verticali o capovolte.

    Passive: Crescent Striker New
    Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +10xRank. Tale bonus ignora armature e parate con arma.

    Passive: Rigor Mortis
    I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.

    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    Non applica Kemto.
    [Cooldown 2 turni]

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10+20
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 250/250
    100%


    Chakra: 130/190
    68%


    Coordinate: e9

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: SwiftStriker
    - Aura: Chant of Bravery
    - Ritual: 8

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: -/3
    - POISON: Acid Riduce del 10% il danno fisico del bersaglio.

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 15% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni dell'avventuriero
    Blocco: 10
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Animali Fantastici - Botta e Risposta
    Il colpo con lo scudo rimbalzò sul duro carapace della bestia lasciando Yves perplessa e preoccupata. Non era certo la prima volta che un attacco del genere andava a vuoto, ma stavolta aveva colpito il bersaglio, ma non aveva sortito alcun effetto. Forse la dura scorza della creatura la proteggeva anche da eventuali stordimenti e alterazioni di stato, ma se era davvero così quello scontro si stava complicando più del previsto.
    Trevhar si lanciò all'attacco menando un poderoso colpo con la sua lancia, e sorprendentemente anche Koshiro sbucò da dietro il millepiedi scatenando una raffica di fendenti. Tuttavia i suoi attacchi sembrarono avere meno effetto di quello del biondo arcadiano, non solo perché rimbalzarono sulla corazza della bestia, ma anche perché questa si voltò immediatamente verso Trevhar e lo bersagliò come aveva fatto prima con Yves.
    Intuendo che le cose si sarebbero messe parecchio male per il collega, la donna cercò di muoversi per pararlo con il proprio scudo, ma la distanza era eccessiva anche per lei. A nulla valse il suo scatto, e non riuscì a trattenere un grido quando vide il millepiedi schiantarsi con forza contro l'uomo inerme.
    Avrebbe dovuto stare più attenta, prevenire quella possibilità. A differenza sua Trevhar non aveva un'armatura che lo poteva proteggere dalle ferite profonde. Avrebbe dovuto stargli più vicino.

    Koshiro nel frattempo si era già lanciato in una serie di attacchi che secondo Yves non avrebbero fatto molta differenza, però sembrò voler provare a colpire un punto scoperto del carapace. Forse aveva sbagliato lei in precedenza e avrebbe dovuto fare la stessa cosa. In ogni caso ora doveva pensare a Trevhar prima che fosse troppo tardi.
    L'uomo era ferito in modo grave, ma non ancora in modo letale. Sanguinava e purtroppo lei non poteva fare nulla per quello, ma almeno poteva provare a lenire le sue ferite.
    [Movimento Gratuito 2.5m: j5 -j6]
    [Aura: Counterflux] - [Attiva]
    [Rapido] - [Purify] (su Trevhar)
    [Rapido] - [Purify] (su Trevhar)
    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Cura Vita: 50 + 55 = 105

    Bonus Counterflux: +30 [30/30]
    Bonus Permafrost Crystal:l 3/3

    Yves incanalò molta della propria energia spirituale negli anelli vorticanti d'acqua che l'avvolgevano per massimizzare il recupero dell'energie al suo alleato. Delle bolle d'acqua partirono dalle mani della donna e si posarono sulla pelle di Trevhar alleviando il suo dolore e riportandolo in forze.
    - Stammi vicino e incalzalo. Io farò il possibile per proteggerti. - disse Yves al biondo ignorando quanto aveva detto Koshiro in precedenza.
    Non potevano permettersi di perdere la potenza offensiva offerta da Trevhar. Lo spadaccino era forte, ma i colpi dell'arcadiano si erano dimostrati molto più incisivi. A occhio e croce non avrebbero dovuto impiegarci molto ad abbattere quel millepiedi se avessero coordinato al meglio i loro sforzi.
    - Colpiscilo a piena potenza. - incalzò Yves.
    Era abbastanza sicura di potercela fare a proteggerlo, e proteggere Koshiro. Sperò di non aver di nuovo sottovalutato la minaccia.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.

    CITAZIONE
    Permafrost Crystal
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill non costa chakra.
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.

    CITAZIONE
    Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristinano anche il Chakra del 50% del valore recuperato. Le cure al Chakra ripristinano anche la Vita del 50% del valore recuperato.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 230

    92%


    Chakra: 254 -15 -10 = 229

    74%


    Posizione: j6

    Talenti Speciali:
    Battlefield Awareness II
    Body Mind

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Purify
    [Rapido] - Purify

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Counterflux

    Status/Buff:
    +30 Res Acqua/Ghiaccio (Permafrost Crystal)

    Equip:
    Armatura Leggera di Classe I [Blocco 25]
    Scudo di Classe II [Blocco 65]
    Arma Bianca di Classe I [Danno 20]
    Permafrost Crystal
    Frammento di Pietra Spirituale
    1x Siero del Maestro d'Armi
    2x Pozioni dello Spirito
    1x Dolcetto Natalizio
    1x Essenza di Amaryllis
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Trevhar, Ranger di Arcadia Liv. 8
    Vita: 250
    Discipline: Pesanti, Corpo a Corpo
    Arte segreta: //

    Azioni disponibili:
    Melee Attack Si avvicina al nemico designato, attaccando ravvicinatamente con tutti i propri slot
    Ranged Attack Scaglia la lancia, infliggendo ingenti danni fisici e BLEED. Non può attaccare nel prossimo turno per recuperare l'arma
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se e tiene la schivata. Può fallire.
    Defend Raggiunge un alleato, preparando parata d'armi o intercept su lui.


    Enviroment: Cave

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Impale Si colpisce con una skill a distanza il soffitto della caverna. In un'area designata 5x5 crolleranno grosse stalagmiti, uccidendo all'istante i presenti. E' possibile usarla una volta per ruolata. Attira un numero random di altri mostri. Può essere usata dai PNG.


    Adesso i tre si erano schierati in formazione contro il centopiedi. Trevhar aveva subito in pieno tutti gli attacchi, cominciando a perdere sangue dopo essere stato perforato all'addome dall'ultimo morso della creatura. Grazie al cielo però Yves intervenne in suo aiuto per limitare i danni e procurargli un minimo di sollievo e vigore.

    [Trevhar][Vita -165 +105][-60][BLEED]

    Si risollevò impugnando saldamente la propria lancia, scambiando uno sguardo di intesa con Yves. Grazie, me la sono vista brutta.

    L'arcadiano comunque non sembrava voler cedere terreno come suggerito da Koshiro ma rinvigorito dal supporto di Yves si ritrovò pronto a riproporre il proprio attacco.

    Koshiro però anticipò tutti, scagliando sulla bestia e portando un portentoso colpo a mani nude. Ci si sarebbe aspettato ancor meno efficacia con quel colpo, ma impattando contro una parte vulnerabile delle bestia questa barcollò come non aveva fatto fino a quel momento, scuotendo l'intero corpo come una serpe a cui si blocca la testa. Il successivo fendente inflisse meno danni, ma si fece comunque sentire.

    [Centipede][Danno subito da Koshiro: 54 - 100][0][STUN]
    [Centipede][Danno subito da Koshiro: 108 - 100][8]


    Aprofittando di una evidente vulnerabilità, Trevhar si rifece sotto questa volta dal basso, impugnando la lancia con entrambe le mani e caricando la parte bassa del centopiedi. Con un affondo deciso, piantò la lama dell'arma attraverso il duro carapace, riuscendo a perforarlo solo per la lunghezza della punta ed estraendo di nuovo la lancia per riportarsi in posizioni di allerta. Avevano ormai capito che lo scontro sarebbe stato lungo ed estenuante, fatto di colpi mirati e precisi.

    [Centipede][Danno subito da Trevhar: (80+30+25)- 100][35]





    Il mostro ancora si contorceva gorgogliando, specie dopo l'ennesimo colpo di Trevhar. Era ovviamente messo alle strette in quel tre contro uno, ma come guidato da una furia istintiva primordiale non accennava a scappare, anzi era sempre più iracondo.

    Ripropose i suoi attacchi, sollevando la parte superiore del corpo e provando a portare due attacchi fulminei come colpi di frusta, uno verso Trevhar e uno verso Koshiro.

    [Centipede][Rapido][Action: Pinch Strike][Koshiro]
    [Centipede][Rapido][Action: Pinch Strike][Trevhar]


    In seguito, si mosse all'indietro in direzione del fosso dal quale era uscito, forse intenzionato a ripararvisi se le cose si mettevano male.

    [Movimento i6->h6]





    h6

    HP: 64

    f8

    HP: 0
    f9

    HP: 0
    h9

    HP: 0
    i10

    HP: 0


    GIANT CENTIPEDE

    Vita: 150 -8 -35 -8 -35
    Chakra: 0
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: 30
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: A + R + R

    Talenti:
    CITAZIONE
    Action: Striking Dug-out
    [Azione]
    Se la creatura si trova sotto terra dopo aver eseguito Action: Burrow, può emergere in un punto a scelta, provocando un eruzione di detriti in un area 5x5. I bersagli colpiti nell'area ricevono danno elementale terra e vengono sbalzati a 5 metri di distanza.
    [Danno: 50]

    CITAZIONE
    Action: Pinch Strike
    [Rapido]
    Il centopiedi guizza in avanti tentando di "mordere" con le proprie tenaglie un bersaglio. Il danno delle tenaglie ignora ogni armatura e protezione. Infligge BLEED se la vita del bersaglio è sotto al 50%.
    [Danni: 50]

    CITAZIONE
    Action: Reckless Charge
    [Azione]
    Il centopiedi carica in pieno un bersaglio, infliggendo danno fisico e respingendolo 5 metri nella direzione opposta. Se colpisce una parete, il bersaglio subisce due volte il danno di questa azione e applicando SHOCK. Parate non eviteranno la respinta e il danno secondario.
    [Danni: 50]


    LESSER ARACNOID

    Vita: 50
    Chakra: 0
    Potenza: ??
    Res Fisica: 70
    Res Elementale: 0
    Movimenti gratuiti: 10 m

    Slot Rimasti: R + R

    Talenti:





    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK



    NOTE DEL MASTER

    Combat.


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Animali Fantastici - Messo alle Strette
    Trevhar la ringraziò per l'aiuto tempestivo e non fece tardare la propria offensiva, che come aveva supposto la donna ebbe un discreto effetto. Sorprendentemente anche l'attacco a mani nude di Koshiro si fece sentire e rese finalmente la creatura più vulnerabile.
    Il suo carapace rimaneva comunque un ostacolo piuttosto ostico per loro che si basavano quasi solo sugli attacchi fisici, ma in un modo o nell'altro sarebbero riusciti a finire quel millepiedi una volta per tutte.
    Stordito, ma non sconfitto, il bestione provò a portare nuovamente una serie di attacchi contro Trevhar e Koshiro. Stavolta Yves era pronta e portò lo scudo in avanti intercettando il danno. Sfortunatamente la protezione era stata danneggiata dall'acido dei ragnetti in precedenza e ora ne risentiva; sfortunatamente non riuscì ad assorbire tutta la forza fisica dell'attacco.
    [Azione] - [Parata con Scudo] (su Trevhar)
    CITAZIONE
    Action: Parata con Scudo
    [Azione]
    Il guerriero effettua una parata con il proprio scudo. Consente di utilizzare lo scudo per assorbire il danno fisico da qualsiasi tipo di fonte , protegge da Status del colpo e riduce il danno a seconda della resistenza dello scudo.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, la parata costa uno slot rapido ulteriore.

    CITAZIONE
    Danno Assorbito: 65 -30% (Acido) = 46 - 50 (Pinch Strike) = 4 (Danno a Trevhar)

    Dopo gli attacchi il millepiedi indietreggiò cauto, forse rendendosi conto di essere prossimo alla fine, o comunque di essere finalmente stato messo alle strette.

    Yves non si lasciò scappare l'occasione e a sua volta si mosse in avanti portandosi abbastanza vicina da colpire, ma non troppo lontana per proteggere i suoi compagni.
    [Movimento Gratuito 2,5m: j6 - i6]
    Per un istante valutò l'idea di abbandonare l'aura acquatica in cui si era avvolta, ma alla fine decise di non lasciare il controllo su quell'energia elementale perché ne avrebbe avuto ancora bisogno dato che quella bestiaccia sembrava essere piena di risorse.
    [Aura: Counterflux] - [ATTIVA]
    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Stava sprecando un sacco di energia, ma non poteva permettere che Trevhar o Koshiro subissero un'offensiva come quella di poco prima. Lei forse sarebbe stata in grado di resistere senza grosse conseguenze, ma loro? Dovevano continuare ad incalzarlo e lei doveva corpir loro le spalle.
    - Forza! - gridò incitando i due guerrieri al suo fianco. - Non diamogli tregua! Sta per crollare! -
    Detto questo si abbassò e provò a portare un altro colpo con lo scudo, ma stavolta cercando di imitare Koshiro e mirando ad un punto più morbido, tra le giunture del carapace. Per essere sicura di fare abbastanza male si buttò di peso sullo scudo per massimizzare l'impatto.
    [Azione + Rapido] - [Shield Bash]
    CITAZIONE
    Action: Shield Bash
    [Azione]
    L'utilizzatore effettua un attacco fisico con il proprio scudo, applicando STUN al bersaglio. Ignora immunità delle protezioni.
    [Danno: 50]
    [Cooldown: 1 turno sullo stesso bersaglio]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Shield Bash)

    Poi si sarebbe posizionata nuovamente in difesa a guardia alta, pronta a proteggere sé stessa e i suoi alleati.
    [Stance: Bastion]
    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    Prima aveva avuto un momento di esitazione, ma ora riusciva a vedere la strategia da utilizzare. Se fosse riuscita a stordire quel bestione e mantenerlo in quello stato allo stesso tempo proteggendo i suoi compagni allora sarebbero riusciti a sconfiggerlo. I suoi movimenti stavano diventando più lenti e meno precisi, dunque doveva essere allo stremo delle forze; e loro ne avrebbero approfittato.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.

    CITAZIONE
    Permafrost Crystal
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill non costa chakra.
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.

    CITAZIONE
    Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristinano anche il Chakra del 50% del valore recuperato. Le cure al Chakra ripristinano anche la Vita del 50% del valore recuperato.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 230

    92%


    Chakra: 229 -15 = 215

    70%


    Posizione: i6

    Talenti Speciali:
    Battlefield Awareness II
    Body Mind

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Shield Bash
    [Rapido] - Costo aggiuntivo per Shield Bash

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Counterflux
    Bastion

    Status/Buff:
    +30 Res Acqua/Ghiaccio (Permafrost Crystal)

    Equip:
    Armatura Leggera di Classe I [Blocco 25]
    Scudo di Classe II [Blocco 65]
    Arma Bianca di Classe I [Danno 20]
    Permafrost Crystal
    Frammento di Pietra Spirituale
    1x Siero del Maestro d'Armi
    2x Pozioni dello Spirito
    1x Dolcetto Natalizio
    1x Essenza di Amaryllis
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Gara di Testardaggine


    Il montante inizialmente non sembrò fare effetto, ma, dopo qualche secondo, il voluminoso corpo della creatura cominciò a barcollare vistosamente; purtroppo il fendente fece poco a niente, graffiando via parte della spessa corazza superficiale e lasciando intravedere solamente la parte morbida.

    [+10 hp + 1 ritual da Leeching Touch +10 hp da Lifesteal II]



    Contravvenendo ai suoi ordini, Trevhar si lanciò nuovamente all'attacco, infliggendo un'altra pesante ferita al centipede.

    Poco male, ma se poi viene ucciso non è colpa mia.

    Difesa



    Fortunatamente l'insettone non prese unicamente di mira Trevhar, ma spostò la sua attenzione anche su Koshiro; quest'ultimo non chiedeva di meglio, dopotutto il suo fisico non era temprato solo in apparenza.

    Danno subito: 50 -20% (tai chi) = 40 -20% (rigor mortis) = 32 -15% (steel body) = 28 (+10 hp)



    I denti del centipede provarono ad incidere i duri muscoli dello spadaccino, lasciando solamente alcuni piccoli fori di poco conto.

    Nemmeno tu riesci a farmi male...

    Asserì quasi imbarazzato dalla scarsa potenza di quella creatura, nonostante l'assenza di protezioni a coprire il corpo. Il volto dell'ex-shinobi mutò espressione, assumendone una sadica: quel sorriso preannunciava solamente guai per quel mostriciattolo.

    Se vuoi una gara di resistenza, io non la perderò!

    Purtroppo quel povero centipede troppo cresciuto non sembrava gradire quell'idea e stava già per scappare in uno dei suoi cunicoli, suscitando il disappunto del gasato Koshiro.

    Recupero +10 chakra ---> Attacco



    Non mi scappi.

    Sempre sfruttando il suo chakra adesivo, si sarebbe nuovamente cimentato nella corsa sulla parete della fossa per precludere la possibile via di fuga alla creatura; al contempo avrebbe sfruttato quella posizione per portare un attacco insidioso su quest'ultimo, anche se non sembrava propenso a schivarlo in ogni caso.

    [Movimento gratuito 5 metri da i7 a g7]
    [Aura: Chant of Bravery - Attiva]
    [Attacco fisico con arma bianca - Azione]



    L'idea di andare avanti a colpi di machete per determinare chi di loro due era più "duro" lo allettava, purtroppo vi erano i due arcadiani che non avrebbero gradito quel sanguinolento spettacolo e si erano già intromessi abbastanza da falsare il risultato del duello.

    Tanto vale usare quel potere.

    Si trattava di un'abilità abbastanza indecorosa da usare per uno spadaccino, ma probabilmente quella bestiaccia non sapeva nemmeno cosa significasse il decoro e l'avrebbe usata a sua volta per avere la meglio se avesse potuto; Koshiro si concentrò per un attimo sull'energia vitale del centipede, estrapolandone quanta più ne poteva nel minor tempo possibile.

    [Skill: Life Absorption - Rapido] x2



    Fortunatamente il raggio di quell'abilità non era molto ampio e i suoi due alleati non si sarebbero accorti di nulla, anche perchè non voleva apparire ai loro occhi come una specie di vampiro... anche se nella realtà dei fatti ci si avvicinava molto a quel tipo di mostri.

    Danno primo attacco fisico: 10 (potenza) + 20 (chant of bravery) + 30 (swordman) + 30 (arma bianca classe II) + 30 (crescent strike) = 120 - 10% = 108
    Danno Life Absorption: 10 x2 (+2 ritual +10 hp)






    Citazioni


    Chakra Control
    Si controlla totalmente il chakra del proprio corpo, riuscendo ad accumularlo in diverse parti del corpo per utilizzi vari. Concentrandolo sui piedi è possibile camminare sull'acqua o aderire alle superfici verticali o capovolte.

    Passive: Crescent Striker New
    Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +10xRank. Tale bonus ignora armature e parate con arma.

    Passive: Rigor Mortis
    I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.

    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Skill: Life Absorbtion
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Assorbe l'energia vitale di tutti i presenti entro un raggio di 5 metri (anche animali di media taglia) Guadagna 5 Vita e un contatore Ritual per ogni presente all'interno dell'area.
    [Chakra: 10]

    Passive: Withering aura
    I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10+20
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 250/250
    92%


    Chakra: 105/190
    55%


    Coordinate: g7

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: SwiftStriker
    - Aura: Chant of Bravery
    - Ritual: 8

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 1/3
    - POISON: Acid Riduce del 10% il danno fisico del bersaglio.

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 15% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni dell'avventuriero
    Blocco: 10
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Trevhar, Ranger di Arcadia Liv. 8
    Vita: 250
    Discipline: Pesanti, Corpo a Corpo
    Arte segreta: //

    Azioni disponibili:
    Melee Attack Si avvicina al nemico designato, attaccando ravvicinatamente con tutti i propri slot
    Ranged Attack Scaglia la lancia, infliggendo ingenti danni fisici e BLEED. Non può attaccare nel prossimo turno per recuperare l'arma
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se e tiene la schivata. Può fallire.
    Defend Raggiunge un alleato, preparando parata d'armi o intercept su lui.


    Enviroment: Cave

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Impale Si colpisce con una skill a distanza il soffitto della caverna. In un'area designata 5x5 crolleranno grosse stalagmiti, uccidendo all'istante i presenti. E' possibile usarla una volta per ruolata. Attira un numero random di altri mostri. Può essere usata dai PNG.


    Lo scudo di Yves colpì il capo del già stordito centopiedi, inducendolo a contorcersi e raggomitolarsi come fanno molti insetti della sua specie quando si sentono attaccati. Sembrava ormai totalmente alla mercè degli umani aggressori.

    Trevhar si rifece avanti, portando un altro classico affondo sulla parte esposta della coda dell'insettone ma sortendo un effetto ridotto dato lasciando intendere che il colpo questa volta era meno potente. Il biondo ansimava vistosamente, si passò il braccio sulla fronte per detergerne il sudore che la imperlava. Era faticoso continuare ad attaccare senza sosta.

    [Centipede][Danno subito da Trevhar: (80+25)- 100][5]

    Per quanto riguarda Koshiro, si rifece sotto con un nuovo colpo di spada che graffiò ancora una volta una zampa del centopiedi, danneggiandola superficialmente.

    [Centipede][Danno subito da Koshiro: 108- 100][8]

    Successivamente però il mostro si lamentò contorcendosi nuovamente, come se la spadata di Koshiro avesse sortito qualche forma di danno collaterale invisibile.

    [Centipede][Danno subito da Koshiro: 20]



    La bestia si raggomitolò ancora di più, emettendo suoni rochi e lunghi. Il capo vibrava febbrilmente così come le tenaglie ai lati delle fauci. Senza più muoversi, visibilmente indebolito, contrasse ogni singola sezione del lungo corpo per poi sollevare il capo e rilasciare una nube verdastra che si espanse intorno alla sua figura a gran velocità. Forse si trattava della sua ultima risorsa.
    [Centipede][Rapido][Action: Enfeebling Miasma]

    CITAZIONE
    Action: Enfeebling Miasma
    [Rapido]
    La creatura rilascia una nube venefica che lo circonda entro i 5 metri. Se si entra in contatto della nube durante il proprio ATTACCO (attaccando in corpo a corpo la creatura o rimanendo all'interno dell'area alla fine del proprio ATTACCO) si subisce POISON.

    CITAZIONE
    POISON: Neurotoxin
    ???






    h6

    HP: 31

    f8

    HP: 0
    f9

    HP: 0
    h9

    HP: 0
    i10

    HP: 0


    GIANT CENTIPEDE

    Vita: 150 -8 -35 -8 -35 -28 -5
    Chakra: 0
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: 30
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: A + R + R

    Talenti:
    CITAZIONE
    Action: Striking Dug-out
    [Azione]
    Se la creatura si trova sotto terra dopo aver eseguito Action: Burrow, può emergere in un punto a scelta, provocando un eruzione di detriti in un area 5x5. I bersagli colpiti nell'area ricevono danno elementale terra e vengono sbalzati a 5 metri di distanza.
    [Danno: 50]

    CITAZIONE
    Action: Pinch Strike
    [Rapido]
    Il centopiedi guizza in avanti tentando di "mordere" con le proprie tenaglie un bersaglio. Il danno delle tenaglie ignora ogni armatura e protezione. Infligge BLEED se la vita del bersaglio è sotto al 50%.
    [Danni: 50]

    CITAZIONE
    Action: Reckless Charge
    [Azione]
    Il centopiedi carica in pieno un bersaglio, infliggendo danno fisico e respingendolo 5 metri nella direzione opposta. Se colpisce una parete, il bersaglio subisce due volte il danno di questa azione e applicando SHOCK. Parate non eviteranno la respinta e il danno secondario.
    [Danni: 50]


    LESSER ARACNOID

    Vita: 50
    Chakra: 0
    Potenza: ??
    Res Fisica: 70
    Res Elementale: 0
    Movimenti gratuiti: 10 m

    Slot Rimasti: R + R

    Talenti:





    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK



    NOTE DEL MASTER

    Combat.


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Animali Fantastici - Gioco Sporco
    Il millepiedi era pressato dagli attacchi di Yves, Trevhar e Koshiro, non sembrava avere più scampo da quella situazione e nonostante i loro colpi sembrassero non sortire particolari effetti almeno lui aveva smesso di pressarli con i suoi morsi.
    Yves si concesse di tirare un sospiro di sollievo vedendo forse un po'di luce in fondo al tunnel, e quello fu il momento in cui la creatura ribaltò le carte in tavola. Improvvisamente da rannicchiata esalò una densa nuvola verdastra che avvolse rapidamente il gruppo.
    A nulla servì all'arcadiana tentare di trattenere il respiro, perché colta di sorpresa inspirò comunque quel miasma senza riuscire a fare nulla per evitarlo. Al momento non percepì alcun cambiamento nelle proprie funzioni motorie e cognitive, ma sapeva che presto qualunque cosa avesse inalato si sarebbe fatta sentire. Doveva agire prima che fosse troppo tardi e crollasse al suolo svenuta, o peggio.
    Quel bestione giocava sporco, ma se quella era la sua carta vincente allora significava che era davvero in fin di vita. Il suo carapace era troppo duro per essere spezzato dai colpi di spada di Yves, ma Trevhar e Koshiro assieme avrebbero potuto farcela se avessero combinato i loro sforzi.
    - Forza! - disse incitando i compagni. - Cerchiamo di finirlo! Io posso solo provare a stordirlo ancora, ma qualunque cosa ci abbia lanciato addosso non tarderà a fare effetto. Finiamolo ora! -
    Incanalò ancora energia nella propria aura d'acqua per mantenerla attiva, forse non le sarebbe servita al momento, ma non poteva prevedere quali sarebbero state le prossime mosse della bestia, né se sarebbero sopraggiunte altre creature a darle manforte.
    [Aura: Counterflux] - [ATTIVA]
    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Dopo queste parole sganciò il laccio dello scudo che aveva assicurato al braccio e lo scagliò con forza contro il millepiedi con l'intento di stordirlo. Probabilmente l'impatto non avrebbe arrecato danno, ma se fosse almeno riuscita a mantenerlo in uno stato di stordimento sarebbe stato più facile per gli altri attaccarlo senza remore.
    [Azione + Rapido] - [Shield Boomerang]
    CITAZIONE
    Action: Shield Boomerang
    [Azione]
    L'utilizzatore lancia il proprio scudo contro un bersaglio. Applica STUN. Si possiede uno scatto gratuito di 5 metri per il suo recupero, che non costa slot. Bisogna riequipaggiarlo per poterlo utilizzare.
    [Danno: 50]
    [Cooldown: 2 turno]

    Recuperò velocemente la protezione e se la assicurò nuovamente al braccio, assumendo una posizione difensiva, sempre nel caso la creatura avesse avuto intenzione di riprendere a martellarli con i suoi attacchi.
    [Gratuito] - [Weapon Switch] (Equipaggia Scudo)
    [Stance: Bastion]

    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    Il miasma verdastro non sembrava essere intenzionato a dissiparsi. Ormai ne aveva respirato una quantità piuttosto elevata, dunque ben presto gli effetti avrebbero cominciato a farsi sentire. Iniziava ad avere un po'di mal di testa, ma poteva anche essere solo per la tensione della battaglia e non aver a che fare con il veleno del millepiedi.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.

    CITAZIONE
    Permafrost Crystal
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill non costa chakra.
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.

    CITAZIONE
    Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristinano anche il Chakra del 50% del valore recuperato. Le cure al Chakra ripristinano anche la Vita del 50% del valore recuperato.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 230

    92%


    Chakra: 215 -15 = 200

    65%


    Posizione: i6

    Talenti Speciali:
    Battlefield Awareness II
    Body Mind

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Shield Boomerang
    [Rapido] - Costo aggiuntivo per Shield Boomerang

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Counterflux
    Bastion

    Status/Buff:
    +30 Res Acqua/Ghiaccio (Permafrost Crystal)

    Equip:
    Armatura Leggera di Classe I [Blocco 25]
    Scudo di Classe II [Blocco 65]
    Arma Bianca di Classe I [Danno 20]
    Permafrost Crystal
    Frammento di Pietra Spirituale
    1x Siero del Maestro d'Armi
    2x Pozioni dello Spirito
    1x Dolcetto Natalizio
    1x Essenza di Amaryllis
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Fregato


    Sono quasi stufo di questo stridio...

    L'attrezzo da boscaiolo dello spadaccino impattava costantemente con quella spessa corazza naturale ed il rumore prodotto stava divenendo quasi insopportabile alle sue orecchie, non tanto per il fastidio provocato dallo sfregamento tra le due superfici, ma era anche un segno evidente della sua poca efficacia.

    [+10 hp + 1 ritual da Leeching Touch +10 hp da Lifesteal II]



    Nonostante ciò la sua perseveranza gli impediva di arrendersi ed avrebbe sopportato finché quella bestia non avesse smesso di muoversi del tutto, anche se di quel passo avrebbe dovuto privarlo di tutte le sue zampe ed essendo un centipede ci sarebbe voluto un bel pò di tempo... in ogni caso non avrebbe potuto muoversi in entrambi i casi.
    Per fortuna Koshiro non stava accusando la stanchezza come il biondino: Trevhar infatti maneggiava un'arma ben più pesante di un machete e la perdita di sangue doveva averlo spossato più del dovuto.

    Stranamente quella bestia non li attaccò, ma si limitò solamente a contorcersi e sibilare dal dolore, lasciando intendere ai cacciatori che doveva essere alla fine della corsa; tuttavia il centipede non esitò a tirar fuori il suo ultimo asso nella manica prima di spirare, un meccanismo difensivo all'apparenza molto dispendioso per quell'essere se lo aveva utilizzato solo ora.
    Il gas verdastro vomitato non era per niente invitante e venirne a contatto avrebbe significato solo problemi, facendo esitare lo Shimada dall'attaccare nuovamente...

    Probabilmente non dev'essere piacevole nemmeno per lui.

    Recupero +10 chakra ---> Attacco



    La sostanza si espandeva lentamente a contatto con l'aria, permettendo allo spadaccino di potersi mettere in salvo e allo stesso tempo ferirlo nuovamente da lontano: inizialmente si allontanò dalla sua posizione per non rimanere coinvolto, cercando una posizione più consona per quello che aveva in mente.

    Pensi che basti così poco per fregarmi?

    [Scatto gratuito 2.5 metri da g7 a f8]
    [Aura: Chant of Bravery - Attiva]



    Poggiando i piedi su una superficie più comoda, poteva utilizzare un trucchetto che gli aveva imparato una cara amica molto tempo fa: si trattava di una tecnica molto raffinata per gli standard di Koshiro, al punto da richiedergli un minimo di concentrazione e di calma, ma in quella situazione poteva considerarsi una vera manna.
    Con un movimento velocissimo e secco, sfruttando una minima quantità di chakra, sferrò un fendente in grado di raggiungere l'insetto velenoso dalla distanza; la lama di chakra durò solamente il tempo di raggiungere il corpo straziato del centipede, per poi dissolversi del tutto.

    [Skill: Blade Extension - Gratuito]
    [Attacco arma bianca - Azione]



    Non si trattava di una tecnica ninja, ma bensì di un trucco utilizzato dai samurai proprio per sorprendere i suddetti ed ucciderli quando meno se l'aspettavano.
    Per concludere, lo Shimada ricorse ancora all'abilità di estirpare l'energia vitale dal corpo dei viventi, evitando di coinvolgere i suoi alleati; non solo per risparmiargli dell'inutile sofferenza, ma per evitare che si ponessero domande sul suo conto.

    Sembra che non si siano accorti di nulla, non vorrei mi scambiassero per un mostro o, peggio, uno shinobi.

    [Skill: Life Absorption - Rapido] x2
    [Movimento gratuito 5 metri da f8 a d10]



    Con le ultime energie rimaste, si portò lontano dal centipede, non sapeva quanto poteva espandersi quella nube velenosa prima di perdere efficacia.

    Meglio essere prudenti... mi è bastato già l'acido di quei mostriciattoli per rovinarmi la giornata.

    Lo spadaccino aveva fatto il suo, adesso toccava a Trevahr concludere... sempre se ne avesse la forza.

    Danno attacco fisico: 10 (potenza) + 20 (chant of bravery) + 30 (swordman) + 30 (arma bianca classe II) + 30 (crescent strike) = 120 - 10% = 108
    Danno Life Absorption: 10 x2 (+2 ritual +10 hp)






    Citazioni


    Chakra Control
    Si controlla totalmente il chakra del proprio corpo, riuscendo ad accumularlo in diverse parti del corpo per utilizzi vari. Concentrandolo sui piedi è possibile camminare sull'acqua o aderire alle superfici verticali o capovolte.

    Passive: Rigor Mortis
    I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.

    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Skill: Blade Extension *
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il guerriero utilizza il chakra per estendere il potenziale tagliente della propria arma. Il prossimo attacco fisico/Skill/Action ha gittata aumentata di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Life Absorbtion
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Assorbe l'energia vitale di tutti i presenti entro un raggio di 5 metri (anche animali di media taglia) Guadagna 5 Vita e un contatore Ritual per ogni presente all'interno dell'area.
    [Chakra: 10]

    Passive: Withering aura
    I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10+20
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 250/250
    100%


    Chakra: 70/190
    36%


    Coordinate: d10

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: SwiftStriker
    - Aura: Chant of Bravery
    - Ritual: 12 (mi ero dimenticato di aggiungere i ritual del turno precedente)

    Cooldown:
    - Skill: Blade Extension 0/2 turni

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3
    - POISON: Acid Riduce del 10% il danno fisico del bersaglio.

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 15% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni dell'avventuriero
    Blocco: 10
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Trevhar, Ranger di Arcadia Liv. 8
    Vita: 250
    Discipline: Pesanti, Corpo a Corpo
    Arte segreta: //

    Azioni disponibili:
    Melee Attack Si avvicina al nemico designato, attaccando ravvicinatamente con tutti i propri slot
    Ranged Attack Scaglia la lancia, infliggendo ingenti danni fisici e BLEED. Non può attaccare nel prossimo turno per recuperare l'arma
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se e tiene la schivata. Può fallire.
    Defend Raggiunge un alleato, preparando parata d'armi o intercept su lui.


    Enviroment: Cave

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Impale Si colpisce con una skill a distanza il soffitto della caverna. In un'area designata 5x5 crolleranno grosse stalagmiti, uccidendo all'istante i presenti. E' possibile usarla una volta per ruolata. Attira un numero random di altri mostri. Può essere usata dai PNG.


    Ormai erano agli sgoccioli.

    La creatura fu raggiunta dallo scudo di Yves che la colpì al capo in modo efficace, provocandole ulteriore stordimento. Mentre tentava di riprendersi dall'ennesimo colpo, sopraggiunse una nuova sequenza di attacch di Koshiro che provocò un forte fremito nell'intero colpo dell'enorme insettone.

    In un ultimo tentativo di ribellarsi, la creatura sollevò il capo spalancando le fauci verso gli umani, immersi com'erano nella nube verdastra. Ma in quel momentò sopraggiunse Trevhar, la lancia saldamente stretta nella mano destra, che con un ultimo urlo e un balzo portentoso si fiondò verso il mostro, alzando l'arma sopra la propria testa con entrambe le braccia.

    La punta dell'arma si conficcò pesantemente sulla sommità del capo del centopiedi, proiettandolo verso il basso e uccidendola sul colpo con un sonoro *crack*. Il biondo perse l'equilibrio e crollò sul cadavere della creatura, l'asta della sua arma immersa per metà nel capo del centopiedi.

    Tutti avrebbero provato un certo sollievo nell'essersi finalmente sbarazzati di quella minaccia, ma in pochi secondi qualsiasi sentimento positivo sarebbe stato soppiantato da terribile sospetto.

    Il veleno ormai ampiamente assorbito dai polmoni dei presenti cominciava a far effetto. Sarebbe cominciato con un improvviso giramento di testa e perdita della sensibilità degli arti. Nel giro di pochi istanti la vista si sarebbe completamente annebbiata fino alla cecità totale, ultimo atto prima di perdere completamente i sensi. Il veleno del centopiedi avrebbe causato una fulminea paralisi cerebrale.





    Per fortuna del gruppo, la pelle dura di Koshiro gli concedeva una certa resistenza anche a questo tipo di pericoli. Se avesse agito prontamente, avrebbe potuto trascinare via da quella nube verdastra gli altri due, ovviamente dovendo portarli via di peso. Avrebbe percorso giusto una decina di passi per trarsi lontano da quella nube prima di risentire, anche se con ritardo, a sua volta degli effetti del veleno. Gradualmente si sarebbe accasciato a terra perdendo i sensi, ma avendo salvato la vita a se stesso e agli altri due.

    I tre sarebbero rimasti privi di sensi per un paio di ore prima che il loro corpo potesse smaltire le tossine e permettergli di riprendersi. A quel punto, stava a loro decidere cosa fare delle spoglie delle creature.







    ONDATA I SUPERATA

    Ricompense @Tutti

    1x Drop per nemico classe C sconfitto a testa = 2x drop ferali + 2x drop alchemici
    [Drop ferale: Aculeo medio x2]
    [Drop alchemico: Ghiandola venefica x2]

    150 GOLD per nemico classe C da dividere tra i partecipanti = 600 GOLD

    2x Drop per nemico classe B sconfitto a testa = 2x drop ferali
    [Drop ferale: Zanna grande x2]

    250 GOLD per nemico classe B da dividere tra i partecipanti = 250 GOLD



    Valutazioni

    Silver [Scrittura 2 - Interpretazione 2 - Strategia 2 - Puntualità 1] 2 + 7 exp
    {E' stato bello rileggere Yves. I post sono impecabili e la build ha dimostrato tutta la sua tankiness. Ottimo lavoro.}
    Isawa [Scrittura 2 - Interpretazione 2 - Strategia 2 - Puntualità 1] 2 + 7 exp
    {Il nostro veterano del gdr alle prese con il suo primo pg. C'è qualcosa di nostalgico nel leggere Taka aka Koshiro, mi piace l'impronta nuova che gli stai dando, sembra essere riuscito a voltare pagina. I rinnegati nella build fisica ci stanno tantissimo, son contento che ti sei reso conto alla fine di avere un arma contro l'armatura assurda della creatura}







    NOTE DEL MASTER

    Chiudete con un post conclusivo e la valutazione del master. Avete accesso alla seconda ondata.


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Successo


    Koshiro e Yves diedero il massimo, ma a chiudere definitivamente i conti ci pensò Trevhar: quest'ultimo, nonostante gli mancassero le forze, affondò nuovamente la sua lancia nella carni del centipede, mettendo la parola fine alla sua vita. Purtroppo era ancora presto per festeggiare: i due arcadiani si trovavano nel bel mezzo del miasma generato dal gigantesco insetto e di sicuro non doveva essere piacevole rimanere lì.

    Per andare a ripescarli dovrò respirare quello schifo...

    L'ex-shinobi si tuffò controvoglia all'interno di quel fluido verdastro per recuperare i due cacciatori; nonostante trattenesse il respiro, un pò del miasma filtrò nelle narici.

    A questo punto spero solamente che non sia mortale.

    Il se stesso di qualche anno fa li avrebbe lasciati al loro destino per non correre rischi, fortunatamente per quei due, Koshiro aveva perso un pò della sua stronzaggine. A fatica trascinò i corpi svenuti in una zona relativamente sicura, dove potevano respirare aria pulita da quella fetida emanazione, dopodiché anche lo spadaccino si lasciò cadere a terra, in preda al mal di testa.

    Non ci volle molto prima che la vista gli si appannasse e rimanere cosciente gli costasse un'immenso sforzo di volontà. Lottò con tutto se stesso per rimanere lucido, nel vano tentativo di vegliare su Yves e Trevhar finché non si fossero svegliati.

    Semmai si risveglieranno...

    Lo Shimada colpì il terreno roccioso col pugno chiuso, cercando di scacciare la stanchezza e concentrarsi sul rimanere vigile; tuttavia man mano che i minuti passavano si era reso conto che volente o nolente, prima o poi doveva arrendersi agli effetti di quella sostanza ormai entrata in circolo nel suo sangue.

    ...



    Qualche ora dopo Koshiro si risvegliò tra gli spasmi, rendendosi conto di essere ancora vivo; pigramente si alzò in piedi e con la vista ancora appannata cercò le figure degli arcadiani.

    Respirano ancora.

    Constatò quasi immediatamente, vedendo il petto dei due contrarsi e rilassarsi normalmente. Adesso doveva attendere che riprendessero i sensi e non sarebbe rimasto con le mani in mano, avvicinandosi alle carcasse dei mostri appena uccisi.

    Nel frattempo sarà meglio portarsi avanti con il lavoro e recuperare qualche materiale utile, da dove posso cominciare...




    Citazioni


    ---




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10+20
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 250/250
    100%


    Chakra: 80/190
    42%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: SwiftStriker
    - Aura: Chant of Bravery
    - Ritual: 12 (mi ero dimenticato di aggiungere i ritual del turno precedente)

    Cooldown:
    - Skill: Blade Extension 0/2 turni

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3
    - POISON: Acid Riduce del 10% il danno fisico del bersaglio.

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 15% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni dell'avventuriero
    Blocco: 10
    Posizione: indossati





    CITAZIONE
    Voto 5/5
    Una sfida tutto sommato difficile, dato che rischiavamo di rimanere in fase di stallo; forse potevi pompare un pò il danno delle creature per accentuare un pò la difficoltà. Nonostante i post minimali, la ruolata è stata gradevole e visto lo sforzo prodigato per tenere alto il ritmo di tutti i dungeon aperti, non posso che darti il massimo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Animali Fantastici - Gran Finale
    La vista di Yves cominciò ad annebbiarsi e si rese conto che il suo corpo non le rispondeva più come avrebbe dovuto. Faticava a restare in piedi e tenere la presa sulla spada; di quel passo presto sarebbe crollata alla mercé dell'avversario. I suoi attacchi erano andati a segno, ma quella pericolosa nube verdastra l'aveva colta alla sprovvista.
    "Che sciocco da parte mia, avrei potuto prevedere uno sviluppo del genere." pensò, mentre incapace di controllare il suo corpo crollava a terra priva di sensi.
    Tra tutti i modi in cui sarebbe potuta finire, non aveva nemmeno valutato l'idea che la sua vita potesse concludersi in quel buio crepaccio di Arcadia.

    L'aria fredda e umida della grotta le riempì lentamente i polmoni mentre pian piano la mente della donna riprendeva a funzionare come sempre. Per quanto tempo era rimasta svenuta? Il primo istinto fu quello di rimettersi in piedi, ma riuscì a sopprimerlo poiché sapeva di aver bisogno di restare ancora un po'sdraiata.
    Aprì gli occhi e la luce presente all'interno della grotta le sembrò incredibilmente forte e fastidiosa, ma pian piano le sue pupille si abituarono a quella penombra e le sue orecchie riconobbero alcuni rumori dalle vicinanze.
    Cautamente si mise a sedere e scrutò l'ambiente circostante. Trevhar era ancora svenuto accanto a lei, ma Koshiro era più avanti intento ad ispezionare le carcasse dei ragnetti e del millepiedi. Che cosa stava cercando? Quelle creature non avevano certo qualcosa che potesse servire da protezione o quant'altro, però il duro carapace forse si poteva vendere a qualche cacciatore per un buon prezzo.
    Inoltre quelle bestie non avevano molto di naturale stando a quanto aveva visto Yves. Normalmente dei ragni di quelle dimensioni sarebbero andati a terra con due colpi di spada e il carapace del millepiedi era innaturalmente duro. Valeva la pena indagare.
    Si alzò e si avvicinò a Koshiro aiutandolo nell'opera di recupero dei materiali, constatando nuovamente quanto quelle creature sembrassero solo delle forme distorte e letali di comuni abitanti di quelle grotte.
    Terminata l'opera si sarebbe seduta accanto a Trevhar aspettando che l'uomo riprendesse i sensi. Lo avrebbe aiutato a rimettersi in piedi e controllato le sue ferite.
    - Koshiro, grazie. - disse poi rivolgendosi all'altro guerriero. - Se siamo vivi probabilmente è solo merito tuo. -
    Non aveva idea di come avesse fatto ad abbattere il millepiedi nonostante l'insidioso veleno, ma qualunque trucco avesse usato era stato efficace. Trevhar a quelle parole forse avrebbe storto il naso, dato che Yves era piuttosto stitica di complimenti, soprattutto verso gli uomini; ma Koshiro si era davvero dimostrato un valido alleato.
    - Lasciatemi riprendere un po'di fiato prima di proseguire. - disse poi portandosi verso l'ingresso della grotta, dove la luce naturale ancora filtrava dall'alto.
    [Azione + Rapido] - [Photosyntesis]
    CITAZIONE
    Skill: Photosynthesis
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato sottile di piante tramite il quale utilizza l'energia solare per ritemprare il proprio spirito. I movimenti senza costo per il turno sono azzerati.
    Durante il prossimo RECUPERO ottiene +40 in Chakra.
    [Chakra: Nessuno]

    CITAZIONE
    Master: Fammi sapere se posso iniziare la prossima ondata con +40 di Chakra quindi con 240.

    Yves avrebbe lasciato scivolare la propria coscienza nella natura lì presente entrando in comunione con questa. Il corpo della donna sarebbe apparso come ricoperto da lievi filamenti d'erba che si protendevano verso l'alto e assorbivano l'energia solare tramutandola in nuova energia. L'operazione avrebbe richiesto un po'di tempo, ma alla fine Yves si sarebbe ritratta dall'abbraccio mentale della natura per ricongiungersi con Koshiro e Trevhar.
    CITAZIONE
    Utilizzo: Dolcetto Natalizio

    Nelle tasche trovò un piccolo dolcetto di grano ormai rovinato e un po'schiacciato, tuttavia decise di addentarlo ugualmente. Il sapore era davvero cattivo, ma se lo avesse lasciato ancora nelle sue tasche sarebbe finito per essere davvero immangiabile o peggio perderlo durante qualche scontro.
    - Che ne dite, proseguiamo? - nel suo sguardo c'era una rinnovata forza e determinazione a scoprire che cosa stava succedendo e perché quelle creature mutassero in quel modo.
    Si assicurò la spada e lo scudo alla cintura e poi attese la risposta dei suoi compagni d'avventura.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.

    CITAZIONE
    Permafrost Crystal
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill non costa chakra.
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.

    CITAZIONE
    Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristinano anche il Chakra del 50% del valore recuperato. Le cure al Chakra ripristinano anche la Vita del 50% del valore recuperato.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 230

    92%


    Chakra: 215 -15 = 200

    65%


    Posizione: ???

    Talenti Speciali:
    Battlefield Awareness II
    Body Mind

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Photosyntesis
    [Rapido] - Costo aggiuntivo per Photosyntesis

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    +30 Res Acqua/Ghiaccio (Permafrost Crystal)

    Equip:
    Armatura Leggera di Classe I [Blocco 25]
    Scudo di Classe II [Blocco 65]
    Arma Bianca di Classe I [Danno 20]
    Permafrost Crystal
    Frammento di Pietra Spirituale
    1x Siero del Maestro d'Armi
    2x Pozioni dello Spirito
    1x Dolcetto Natalizio
    1x Essenza di Amaryllis


    CITAZIONE
    Valutazione Master: 5/5

    Over the top! Davvero mi aspettavo qualcosa di difficile e inizialmente ero forse un po'deluso da quello che ci hai messo contro, ma non appena il millepiedi è ricomparso ho iniziato a sudare freddo. Fortunatamente Yves si è dimostrata il Pala-Tank che è, e per fortuna perché quanto mi ha scagliato addosso tutti quegli attacchi assieme ho davvero creduto di restarci secco. Fortuna che poi mi son ricordato delle passive.
    Ottimo equilibrio, ci ha messo alla prova con qualcosa di arduo, ma non così difficile. Non vedo l'ora di passare alla prossima ondata, anche se temo già di vedere che cosa tirerai fuori dal cappello.
     
    Top
    .
30 replies since 19/3/2018, 11:27   413 views
  Share  
.