-
.Animali Fantastici
...e dove trovarli
Ciclo di trama: Il Signore dei DraghiIl Mandante
Trevhar, ranger di Arcadia. Il problema delle creature estranee che avevano invaso le foreste aveva ormai una risonanza importante tanto che molte carovane ormai usavano solo le strade principali presidiate dall'impero. Di tanto in tanto nelle città si vedevano queste grosse carcasse di animali mai visti, uccisi da qualche ranger, cacciatori esperti o anche dalle guardie imperiali. Diverse erano anche le voci di sparizioni nella foresta, alle volte persino di bambini. Piano piano che il paese si organizzava per far fronte in maniera massiccia all'invasione, si moltiplicavano le iniziative dei singoli, proprio come Trevhar, amico di infanzia di Yves e suo spasimante non troppo segreto. E' riuscito anche ad accaparrarsi un altro compagno di squadra, conosciuto in un paio di lavoretti ad Arcadia. Sicuro di poter contare su di un team di tutto rispetto, Trevhar spera di ricevere fama e un bel gruzzoletto facendo fuori più bestie possibili.Destinazione
Scegliete una delle tre ambientazioni. Una di queste è molto più difficile delle altre due. E' come tirare un dado
Glorioso Sinkhole
Oasi Floreale
Querceto Nero
Edited by Ryuk* - 19/3/2018, 12:28. -
.Portfolio
Nome pg: Yves Canterra
Livello: 10
Vita: 250
Chakra: 310GOLD: 1510 G
Exp accumulata: 09/20 exp
PA disponibili: 1 PA
PA spesi: 33 PA
Professione: Mercenario
Livello: 0Discipline e Arti segrete
Armi Bianche Rank III
Elemento: Acqua Rank III
Empatia Naturale Rank IITalenti speciali
Battlefield Awareness II
Body MindInventarioArmi e Armature
Armatura Leggera Classe I (Blocco 30)
Spada Classe I (20 Danno)
Scudo Classe II (65 Blocco)Oggetti consumabili
2x Pozione dello spirito (60 Chakra)
1x Essenza di Amaryllis
1x Dolcetto Natalizio
1x Siero del Maestro d'ArmiOggetti speciali
Permafrost Crystal
Frammento di Pietra SpiritualeTalentiArmi Bianche SPOILER (clicca per visualizzare)Armi Bianche I
Swordman
Armature Leggere II
Unfold
Power Slash
Scudi I
Parata con Scudo
Shield Bash
Vibrating Strike
Armi Bianche II
Armature Leggere III
Silver Blade
Parata con Armi Bianche
Scudi II
Bastion
Shield Boomerang
Clip Wings
Affondo
Armi Bianche III
Armature Leggere IV
Weapon Switch
Heavy BlockElemento: Acqua SPOILER (clicca per visualizzare)Rabdomante
Soul River
Counterflux
Purify
Chakra +
Molding Water
Water Blast
Fire Resistance
Water Breath
Chakra +
Water Surge
Water Shield
Touch of Life
Water Empathy
Subsphere
Water BodyDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoEmpatia Naturale SPOILER (clicca per visualizzare)Natural Empathy
Leash
Rampant Growth
Wall of Thorn
Leeching Seed
Spring Harvest
Bark Skin
Photosynthesis
Leash Binding
Leaf RoofTalenti TemporaneiGift of Necropolis SPOILER (clicca per visualizzare)Action: Gift of Necropolis
[Gratuita]
La sensazione di gelo interiore provata dal momento in cui siete stati tratti in salvo dalla valanga non vi ha mai abbandonato, nemmeno dopo aver abbandonato i ghiacciai di Vaygrjord. Il gelo sembra acuirsi nei momenti di spossatezza fisica o di estremo affaticamento.
Se la Vita scende sotto il 20%, si recupera la propria Vita fino ad avere di nuovo il 30% durante il prossimo recupero.
[Questo talento è monouso. Va eliminato dalla scheda non appena utilizzato.]MeritiAmica dell'Impero [Arcadia, Ephiora] SPOILER (clicca per visualizzare)Amica dell'Impero [Arcadia, Ephiora]
L'amicizia di un generale porta i suoi vantaggi. Le truppe che vedranno Yves accompagnarsi alla generale rossa la inquadreranno facilmente come affiliata alle forze imperiali e in genere non risulterà difficile in quest future accattivarsi le simpatie di milizie di guardia che la riconosceranno, nei territori di Arcadia ed Ephiora.CronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Aggiunta discipline
Armi Bianche
Elemento: Acqua
Talenti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 0 PA: Armi Bianche I - Armi Bianche
- 0 PA: Swordman - Armi Bianche
- 0 PA: Armature Leggere II - Armi Bianche
- 0 PA: Unfold - Armi Bianche
- 1 PA: Power Slash - Armi Bianche
- 1 PA: Scudi I - Armi Bianche
- 1 PA: Parata con Scudo - Armi Bianche
- 1 PA: Shield Bash - Armi Bianche
- 1 PA: Vibrating Strike - Armi Bianche
- 0 PA: Armi Bianche II - Armi Bianche
- 0 PA: Armature Leggere III - Armi Bianche
- 0 PA: Silver Blade - Armi Bianche
- 0 PA: Parata con Armi Bianche - Armi Bianche
- 1 PA: Scudi II - Armi Bianche
- 1 PA: Bastion - Armi Bianche
- 1 PA: Shield Boomerang - Armi Bianche
- 1 PA: Clip Wings - Armi Bianche
- 1 PA: Affondo - Armi Bianche
- 0 PA: Armi Bianche III - Armi Bianche
- 0 PA: Armature Leggere IV - Armi Bianche
- 0 PA: Weapon Switch - Armi Bianche
- 1 PA: Heavy Block - Armi Bianche
- 0 PA: Rabdomante - Elemento: Acqua
- 0 PA: Soul River - Elemento: Acqua
- 0 PA: Counterflux - Elemento: Acqua
- 1 PA: Purify - Elemento: Acqua
- 1 PA: Chakra + - Elemento: Acqua
- 1 PA: Molding Water - Elemento: Acqua
- 1 PA: Water Blast - Elemento: Acqua
- 0 PA: Fire Resistance - Elemento: Acqua
- 0 PA: Water Breath - Elemento: Acqua
- 1 PA: Touch of Life - Elemento: Acqua
- 1 PA: Water Shield - Elemento: Acqua
- 1 PA: Chakra + - Elemento: Acqua
- 1 PA: Water Surge - Elemento: Acqua
- 0 PA: Water Empathy - Elemento: Acqua
- 0 PA: Subsphere - Elemento: Acqua
- 1 PA: Water Body - Elemento: Acqua
Aggiunta Arte Segreta
Empatia Naturale
Talenti Arte Segreta AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 4 PA: Rank I
Natural Empaty
Leash
Rampant Growth
Wall of Thorn
Leeching Seed
- 4 PA: Rank II
Spring Harvest
Bark Skin
Photosyntesis
Leash Binding
Leaf Roof
Rank Up
Armi Bianche Rank III
Elemento: Acqua Rank III
Empatia Naturale Rank II
Talenti speciali aggiunti
- 1 PA: Battlefield Awareness I
- 2 PA: Battlefield Awareness II
- 2 PA: Body Mind
Oggetti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
Armatura dell'avventuriero: Blocco 10
-800 G - Acquisti all'armeria
+ Spada Semplice (20 Danno)
+ Scudo Piccolo (50 Blocco)
Pozione dell'energia minore (40 Vita)
Pozione dello spirito (60 Chakra)
- 800 G - Acquisti all'Armeria
+ Armatura Leggera Classe I (Blocco 30)
Scudo Classe II (Blocco 65) - Quest - Il Tesoro di Nasradeva
Permafrost Crystal (Arma Mistica) - Raid - La Terra dei DraghiCITAZIONEPermafrost Crystal
Categoria: Arma mistica
Gemma sempre gelida che non si scioglie mai. Al suo interno il mana si muove come acqua rinchiusa in un prisma di ghiaccio.
Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill è gratuita.
Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.
- 120 G - Acquisti Emporio
+ Pozione dello Spirito
- 200 G - Puntata Banco Scommesse - T1
- 200 G - Puntata Banco Scommesse - T2
-2000 G - Acquisti all'armeria
+ Pietra spirituale (+60 Chakra Max)
Siero del Maestro d'Armi - Il Tempo degli Uomini [QuestCITAZIONESiero del Maestro d'Armi
Consumabile
Piccola boccetta donata da Rain e contenente una speciale pozione fatta con piante delle montagne di Ephiora. Dopo averla consumata, l'utilizzatore ha potenza aumentata di +10 e infligge status BLEED per i prossimi due attacchi portati con Armi Bianche.
Oggetti VendutiSPOILER (clicca per visualizzare)+ 130 Gold - Bottega del Viandante
- Armatura dell'Avventuriero
- Scudo Classe I
+ 200 Gold - Deposito
- Drop Alchemico (Frammento di Gemma della Necropoli)
- Drop Alchemico (Tessuto Necromorfico)
Exp / Gold guadagnatiSPOILER (clicca per visualizzare)Link - Casa dolce Casa - [Scontro] - 7 exp
Link - Rimpatriata - [Valutato] - 100 Gold + 2 exp
Link - Con i Pugni Stretti - [Valutato] - 100 Gold + 1 exp
Link - La Retta Via - [Ruolata] - 3 exp
Link - Ancora una Volta - [Valutato] - 100 Gold + 2 exp
Link - Il Risveglio di Yang-Shi - [Raid] - 600 Gold + 11 exp
Link - Una Squallida Locanda - [Scontro] - 4 exp
Link - L' Ultimo Assalto - [Valutato] - 100 Gold + 1 exp
Link - Arcana - [Master] - 6 Exp
Link - La Nave dei Giochi - [Valutato] - 100 Gold + 1 exp
Link - Il Tesoro di Nasradeva - [Quest] - 400 Gold + 4 Exp
Link - Nebbia Cinerea - [Master/Valutazione] - 4 exp
Link - A Caccia nella Neve - [Master/Valutazione] - 4 exp
Link - La Terra dei Draghi - [Raid] - 1000 Gold + 9 Exp
Link - Il Paese delle Nevi - [Ruolata] - 5 exp
Link - La Figlia del Fuoco (Parte I) - [Master] - 4 exp
Link - Radici e Legami - [Autogestita / Background per Arte Segreta] - 4 exp +1 PA
Link - La Maledizione di Tayksa - [Master/Raid] - 6 exp
Link - Caccia il Primate - [Valutazione] - 100 Gold + 4 Exp
Link - Anelli Mancanti - [Valutazione] - 100 Gold + 1 Exp
Link - L'Ombra del Male - [Valutazione] - 100 Gold + 1 Exp
Link - Al Mercato - [Ruolata] - 4 Exp
Link - Tetrankan: La Culla del Caos - [Exploration] - 5 Exp
Link - Il Cervo di Gawden - [Master] - 5 Exp
Link - Il Vecchio delle Nevi - [Master] - 4 Exp
Link - Necropolis - [Quest] - 9 Exp
Link - Tutto Inizia da una taverna - [Master] - 5 Exp
Link - Sangue e Neve - [Master] - 5 Exp
Link - Viscido e Mortale - [Hunt] - 2 Exp
Link - Banco Scommesse - 500 Gold
Link - Inseguimento a Tortuga - 4 Exp
Link - Necropolis II - [Quest] - 800 Gold + 9 Exp
Link - I Demoni non muoiono mai - [Valutazione] - 2 Exp + 100 Gold
Link - Il Tempo degli Uomini - [Quest] - 6 Exp + 400 Gold
Link - Yves VS Rijiad [Arena] - 6 Exp + 100 Gold
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
Level Up! 6->7 [+ 3 PA]
Level Up! 7->8 [+ 3 PA]
Level UP! 8->9 [+ 3 PA]
Level UP! 9->10 [+ 3 PA]
. -
.Portfolio
Nome pg: Koshiro Shimada
Livello: 10
Potenza: 10
Vita: 250
Chakra: 190GOLD: 250 G
Exp accumulata: 6/20 EXP
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 34 PADiscipline e Arti segrete
Armi Bianche Rank III
Corpo a Corpo Rank II
Cultisti della Necropoli Rank IVAbilità extra
Cool Temper
Chakra ControlInventarioArmi e Armature
Arma Bianca di Classe II [Danno 30]
Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 10]Oggetti consumabili
1x Essenza di AmaryllisOggetti speciali
VuotoTalentiArmi Bianche SPOILER (clicca per visualizzare)Passive: Armi Bianche I
Passive: Armature Leggere II
Passive: Swordman
Action: Unfold
Skill: Swift Strike *
Passive: Crescent Striker
Skill: Blade Extension *
Skill: Power Slash *
Passive: Silver Blade*
Passive: Parata con Armi Bianche
Armature Leggere III
Armi bianche II
Stance: SwiftStriker *
Skill: Gale Slash *
Action: En Garde *
Action: Affondo *
Armi Bianche III
Armature Leggere IV
Action: Weapon Switch
Action: DoubleSlash
Skill: Tempest Slash*Corpo a Corpo SPOILER (clicca per visualizzare)Passive:Protezioni I
Action: Parata con Protezioni*
Passive: Body Weapon
Passive: Tai chi
Skill: Palm of Disruption
Stance: Boei*
Action: Chain Combo
Passive: Protezioni II
Passive: Steel Body
Skill: Break Point
Aura: Chant of BraveryDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoCultista della Necropoli SPOILER (clicca per visualizzare)Skill: Death Gift
Passive: Lifesteal
Skill: Life Absorbtion
Passive: Mark of the Rreaper
Skill: Death Approach
Passive: Withering Aura
Skill: Draining Touch
Skill: Death Embodiment
Skill: Death Hole
Passive: Lifesteal II
Skill: Black Threads
Skill: Cold Flesh
Skill: Black Threads Attack
Passive: Leeching Touch
Passive: Black Threads Body
Passive: Advanced Ritual
Passive: Ragdoll
Passive: Rigor MortisCronologiaBonus Conversione: PG Livello 8
Discipline Aggiunte:
Armi Bianche
Corpo a Corpo
Talenti Speciali AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)-1 PA: Cool Temper
-1 PA: Chakra Control
Rank UP
Armi Bianche Rank III
Corpo a Corpo Rank II
Talenti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)-0 PA: Armi Bianche I
-0 PA: Armature Leggere II
-0 PA: Swordman
-0 PA: Unfold
-1 PA: Swift Strike *
-1 PA: Crescent Striker
-1 PA: Blade Extension *
-1 PA: Power Slash *
-0 PA: Silver Blade*
-0 PA: Parata con Armi Bianche
-0 PA: Armature Leggere III
-0 PA: Armi Bianche II
-1 PA: SwiftStriker *
-1 PA: Gale Slash *
-1 PA: En Garde *
-1 PA: Affondo *
-0 PA: Armi Bianche III
-0 PA: Armature Leggere IV
-0 PA: Weapon Switch
-1 PA: DoubleSlash
-1 PA: Tempest Slash*
-0 PA: Protezioni I
-0 PA: Parata con Protezioni*
-0 PA: Body Weapon
-1 PA: Tai Chi
-1 PA: Palm of Disruption
-1 PA: Boei*
-1 PA: Chain Combo
-0 PA: Protezioni II
-0 PA: Steel Body
-1 PA: Break Point
-1 PA: Chant of Bravery
Arte Segreta Aggiunta
Cultista della Necropoli
Talenti Arte Segreta AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)-4 PA:
Skill: Death Gift
Passive: Lifesteal
Skill: Life Absorbtion
Passive: Mark of the Rreaper
Skill: Death Approach
-4 PA:
Passive: Withering Aura
Skill: Draining Touch
Skill: Death Embodiment
Skill: Death Hole
-4 PA:
Passive: Lifesteal II
Skill: Black Threads
Skill: Cold Flesh
Skill: Black Threads Attack
-4 PA:
Passive: Leeching Touch
Passive: Black Threads Body
Passive: Advanced Ritual
Passive: Ragdoll
Passive: Rigor Mortis
Oggetti Aggiunti:SPOILER (clicca per visualizzare)Bonus Conversione
+ 1x Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
+ 1x Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 10]
+ 1x Essenza di Amaryllis
-1500 Gold - Acquisto in Armeria
+ Arma Bianca di Classe II [Danno 30]
EXP/Gold GuadagnatiSPOILER (clicca per visualizzare)+8 EXP ~ Braxamundis
+100 G - Concorso Banner
+1 exp + 100 gold
+2 exp + 100 gold
+1 exp + 100 gold
+8 exp - Master HUNT
+6 exp - [RAID] Ragnarok (1° parte)
+7 Exp - Risveglio
+5 exp + 250 gold + Acquisizione Professione Mercenario - Lasciare una Traccia
+1 exp + 100 gold
+1 exp + 100 gold
+5 exp + 1 PA bonus + Acquisizione Arte Segreta: Cultisti della Necropoli
+1 exp + 100 gold
Level Up! 8->9 [+ 3 PA]
Level Up! 9->10 [+ 3 PA]
. -
.Animali Fantastici
...e dove trovarli
Ciclo di trama: Il Signore dei DraghiSinkhole Glorioso
La discesa nella grossa depressione nel terreno era agevolata da scale scavate nella roccia che costeggiavano le pareti del sinkhole. Non v'era parapetto, comunque, nè ringhiera e gli scalini erano larghi poco più di un metro, quindi una certa apprensione nel discendere sarebbe stata presente.
L'area immediatamente sotto al grosso foro nel soffitto era completamente sgombra. Della verde vegetazione irrigata dalla piccola cascata che cadeva dall'apertura tappezzava l'ambiente e il fragore dell'acqua cadente rieccheggiava nell'ambiente vuoto. Il fondo del sinkhole aveva una ventina di metri di profondità, per chi avesse avuto anche solo una punta di claustrofobia sarebbe sembrata una trappola già pronta e regolata a regola d'arte.
Da quell'ambiente esisteva solo una via che conduceva al sistema di caverne più interno.
Una volta ci ho accompagnato un gruppo di studiosi di Neagora. Volevano analizzarne la composizione geologica, o qualcosa del genere. All'epoca l'unica cosa da temere era solo l'umidità. Chissà cosa si è infilato lì sotto.
Trevhar nascondeva bene il disagio di addentrarsi in un luogo poco illuminato come quello. L'apertura del sinkhole era ancora visibile per cui nella regione regnava solo una modesta penombra che non avrebbe compromesso eventuali combattimenti.
Ancor prima di inoltrarvi nel grosso ambiente successivo, avreste avvertito dei rumori distinti eccheggiare nella caverna. Era come un picchettìo insistente e rapidissimo, che di tanto in tanto si mescolava al rotolamente di piccole pietre.
Trevhar che faceva strada all'improvviso si fermò di colpo, inducendo a fermarsi anche i suoi due compagni sollevando un braccio.
Spero che nessuno di voi soffra di aracnofobia....e13
HP: 150c10
HP: 50c15
HP: 50h12
HP: 50i14
HP: 50Mappa
Ogni casella vale 2,5 metri
Edited by Ryuk* - 22/3/2018, 13:14. -
.
. -
.
. -
.Animali Fantastici
...e dove trovarli
Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi
Bastarono quei pochi passi fatti verso l'interno dell'antro a mettere in allerta le creature al suo interno. Iniziarono a sciamare provocando un sottofondo di tichettì e stridori raccapriccianti.
D'un tratto il centopiedi abbandonò la roccia su cui era poggiato, "tuffandosi" letteralmente nel terreno e sparendo nel sottosuolo.
[Centipede][Azione][Action: Burrow]CITAZIONEAction: Burrow
[Azione]
La creatura sparisce nel sottosuolo dove può muoversi senza poter essere individuato.
I ragnetti invece cominciarono a convergere inesorabilmente verso i tre umani con aggressività inaudita. I due più vicini riuscirono persino a raggiungerli. Uno di essi raggiunse Takashiro, provando ad assaltarlo sollevando le gambe anteriori e dandosi una spinta con quelle posteriori, per poter calare i due grossi denti nelle carni dell'umano.
[Aracnoid h9][Rapido][Rapido][Action: Spider bite][Takashiro]
[Aracnoid f9][Rapido][Rapido][Action: Spider bite][Trevhar]CITAZIONEAction: Spider bite
[Rapido][Rapido]
La creatura assale un bersaglio, tentando di morderlo. Applica POISON.
[Danno: 60]CITAZIONE[POISON] Toxin
???
Ah, particolare omesso finora. I ragni vi sarebbero arrivati alla cintola ed erano in grado ergendosi sulle zampe posteriori persino di sovrastarvi. Il centopiedi era persino più grosso, essendo lungo ad occhio e croce più di quattro metri.??
HP: 150f9
HP: 50h9
HP: 50g11
HP: 50i10
HP: 50Mappa
Ogni casella vale 2,5 metri
. -
.
. -
.
. -
.Animali Fantastici
...e dove trovarli
Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi
Le creature aracnoidi furono raggiunte molto presto dal contrattacco degli umani, specie Takashiro che riuscì a colpire tutti i grossi ragni intorno a sè con una pioggia di fendenti.
Non contento, si accanì nuovamente verso i più vicini, colpendoli con un fendente ciascuno.
[TAKASHIRO]
[Danni Gale Slash: 70 - 70][0]
[Danno attacco: 90-70][20][ARACNOID h9]
[Danno attacco: 90-70][20][ARACNOID i10]
L'esoscheletro delle creature sembrò solo minimamente scalfito, eccezion fatta per le creature colpite una seconda volta da Taka che ricevettero anche qualche danno agli arti. Difatti tremarono collerosamente, barcollando un paio di volte.
Trevhar ascoltò il consiglio di Yves e rimase in allerta con la lancia impugnata diagonalmente di fronte a sè. I ragni non si sarebbero certo fermato a quello.
Le creature colpite da Taka gorgogliarono orribilmente, facendo muovere freneticamente i due grossi incisivi grondanti di liquido viscoso.
Improvvisamente, entrambe sputarono qualcosa verso Taka, cercando di investiro con una ingente quantità di liquido verdastro.
[Aracnoid h9][Rapido][Rapido][Action: Mucus Shot][Takashiro]
[Aracnoid h10][Rapido][Rapido][Action: Mucus Shot][Takashiro]CITAZIONEAction: Mucus Shot
La creatura vomita una quantità di liquido viscoso e acido tale da ricoprire un avversario. Il bersaglio colpito riceve POISON.CITAZIONE[POISON] Acid
???
Gli altri due ragni invece se la presero con Trevhar, tentando di morderlo come avevano fatto in precedenza.
[Aracnoid f8][Rapido][Rapido][Action: Spider bite][Trevhar]
[Aracnoid f9][Rapido][Rapido][Action: Spider bite][Trevhar]CITAZIONEAction: Spider bite
[Rapido][Rapido]
La creatura assale un bersaglio, tentando di morderlo. Applica POISON.
[Danno: 60]CITAZIONE[POISON] Toxin
???
Trevhar riuscì a mandare a vuoto il primo attacco, ma sarebbe rimasto vittima del morso del secondo ragno se nessuno fosse intervenuto.??
HP: 150f8
HP: 50f9
HP: 50h9
HP: 30i10
HP: 30Mappa
Ogni casella vale 2,5 metri
. -
.
. -
.
Edited by Isawa - 5/4/2018, 17:26. -
.Animali Fantastici
...e dove trovarli
Ciclo di trama: Il Signore dei DraghiGli effetti del liquido acido non tardarono a manifestarsi.
Takashiro, sebbene con un minimo ritardo, cominciò a sentire l'acido del veleno bruciargli addosso man mano che i vestiti si impregnavano e che il liquido entrava in contatto con la pelle. Per sua fortuna non fu colpito al viso o agli occhi, ma il dolore risultò comunque debilitante, tanto da rendere meno efficace i suoi attacchi.
Yves, che aveva sapientemente anteposto il suo scudo al secondo getto di veleno, sentì il liquido spargersi sulla superficie di questo, sfrigolando come olio incandescente sul materiale della sua protezione. Non era un buon segno.CITAZIONEPOISON: Acid
Riduce del 10% il danno fisico del bersaglio. Se l'attacco con POISON viene parato da una protezione o uno scudo, diminuisce il blocco di tale scudo del 30%.
Tuttavia, con sforzo coordinato e nonostante la debilitazione ricevuta, sia Yves che Takashiro riuscirono a disfarsi dei ragni di fronte a loro, riducendo il numero degli insettoni rimasti a due.
[Ragno h9][Danno subito: (81-70) + (81-70) + (81-70)][33]
[Ragno i10][Danno subito: 20 + (80-70)][30]
Trevhar ebbe solo un breve sussulto nel notare il liquido verdastro che aveva colpito entrambi i suoi colleghi, tuttavia vedendo l'abilità con qui si erano disfatti dei propri avversari e udendo le parole di Yves, impugnò saldamente la lancia e si preparò ad attaccare.
Notando la loro resistenza, pensò fosse meglio concentrarsi su una delle due, tentando di "schiacciarla come un insetto" prima che potesse tornare all'attacco.
Sollevò la lancia con un portentoso urlo di battaglia che servì semplicemente a prepararlo allo scontro.
[Rapido][Skill: Will to Fight]CITAZIONESkill: Will to Fight
[Rapido]
Focus: Offensivo
Il guerriero utilizza il chakra per potenziarsi, incrementando la produzione di adrenalina nel proprio corpo e la propria foga nel combattimento. Il primo attacco fisico con arma pesante costa uno slot rapido. Dura 2 turni compresa l'attivazione.
[Chakra: 40]
[Cooldown 2 turni]
Facendo appello a tutte le proprie energie poi sollevò la propria lancia portandola sopra la propria testa e balzando in avanti sull'insetto cercò di piantarne la lama in prossimità della testa con tutta la forza di cui era capace (ragno f8)
[Aura: Chant of Bravery]
[Azione][Action: Charged Slam]CITAZIONEAction: Charged Slam
[Azione]
Il guerriero si concentra per liberare tutto il suo potenziale distruttivo in un un unico colpo. Può essere utilizzato solo se non si sono effettuati altri attacchi fisici prima.
[Danno: +30]
[Cooldown: 1 turno]
[Ragno f8][Danno inflitto: (80+30+25)-70][65]
Poggiò il piede sul capo del grosso ragno inchiodato a terra, facendo forza col braccio per estrarre la lancia conficcata nel corpo dell'aracnide. I fluidi viscosi del cadavere del mostro indugiarono sulla sua punta provocando in Trevhar un'espressione schifata, ma non si concesse il lusso di soffermarsi su tale dettaglio dato che rimaneva ancora un ragnone da fare fuori.
Avanti, ce l'abbiamo quasi fatta! Esclamò il biondo sollevando la propria arma per accanirsi sull'ultimo bersaglio, provocando in questo una reazione istintiva di terrore e una ritirata cauta.
Ma proprio mentre gli animi cominciavano a risollevarsi, il tremore della terra preannunciò il concretizzarsi delle paure di Takashiro.
Il terreno sotto i piedi dei tre esplose letteralmente, rivelando la figura del centipede. Non era semplicemente sbucato da lì, aveva provocato in qualche modo una deflagrazione di terra che avrebbe sbalzato via i tre, separandoli.
[Centipede][Azione][Action: Striking Dug-out]
[Area g7-h7-g8-h8]CITAZIONEAction: Striking Dug-out
[Azione]
Se la creatura si trova sotto terra dopo aver eseguito Action: Burrow, può emergere in un punto a scelta, provocando un eruzione di detriti in un area 5x5. I bersagli colpiti nell'area ricevono danno elementale terra e vengono sbalzati a 5 metri di distanza.
[Danno: 50]
La creatura si sarebbe poi avventato su Yves per tentare di morderla con le due grosse tenagli che aveva all'estremità del capo, con due attacchi estremamente ravvicinati.
[Centipede][Rapido][Action: Pinch Strike][Yves]
[Centipede][Rapido][Action: Pinch Strike][Yves]CITAZIONEAction: Pinch Strike
[Rapido]
Il centopiedi guizza in avanti tentando di "mordere" con le proprie tenaglie un bersaglio. Il danno delle tenaglie ignora ogni armatura e protezione. Infligge BLEED se la vita del bersaglio è sotto al 50%.
[Danni: 50]
L'ultimo ragno invece, nonostante avesse Trevhar a due passi e vulnerabile, tentennò dopo aver visto la fine dei suoi simili, limitandosi a sibilare minacciosamente.??
HP: 150f8
HP: 0f9
HP: 50h9
HP: 0i10
HP: 0Mappa
Ogni casella vale 2,5 metri
. -
.
. -
.
.