[QUEST] Spedizione a Niethlung

Ciclo: Black Flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Spedizione a Niethlung

    jin

    Einar nemmeno rispose, ma ancora una volta mostrò la sua generosa empatia. Senza proferir parola si avvicinò ad Akira e gli altri uomini, incominciando l'ostica via verso il relitto.
    Era un relitto, almeno? Il buon cuore di Jin lo aveva subito spinto a spronare i suoi uomini al salvataggio: a sue spese realizzò che le altre regioni di Kalendor erano completamente differenti da Ephiora. Nulla era terribile ed infame come i mari del sud-est.

    Zakama osservava dal ponte la scialuppa avanzare sotto imponenti remate, perse ogni fiducia in un singolo istante non appena udì...

    BANDIERA NERA!
    C-cosa? gli sfuggì sottovoce mentre si voltava; sperava il mozzo avesse avuto un'allucinazione di qualche sorta ma, purtroppo, non era così.
    Eccolo lì, un imponente vascello sbucò da dietro una imponente calotta glaciale, probabilmente utilizzata fino a quel momento per nascondersi.

    G#@!!* una imprecazione strana e tipica delle sue terre, l'aggressività nel tono di voce sanciva il fatto che fosse una brutta parola.
    Non ci voleva questo brutto tiro.
    Il giovane si lasciò sopraffare, non dal panico per l'attacco imminente ma anzi, dal suo buonismo: certo l'errore di fiducia era stato compiuto anche da Einar, ma non poteva non sentirsi in colpa, specialmente perché non c'era lui sulla scialuppa.
    *BOOOM*

    Il forte boato spezzò il silenzio, susseguito da un lungo fischio: aveva letto le varie guerre navali di Kalendor, ma sentire per la prima volta una cannonata faceva un certo effetto.
    Un oggetto di velocità così elevate e con così tanta potenza da poter bucare un umano. Il combattente credeva di avere i nervi saldi, ma bastò quel colpo a farlo zompare di spavento: la sfera metallica fendette l'aria distruggendo completamente un iceberg.
    La distruzione di esso provocò un'onda di media altezza che, senza alcuno sforzo, capovolse la scialuppa sotterrando la squadra in spedizione!

    Nooo! gridò agitando una mano, quasi cercasse di attirare con una sorta di telecinesi a se i compagni. Non riusciva a vederli riemergere, che fossero perduti? Effettivamente le probabilità di sopravvivenza in acque glaciali erano ristrette.
    Non c'era tempo per pensare come recuperare a ciò che aveva fatto, l'unica cosa che importava ora era la sopravvivenza: il prossimo colpo probabilmente li avrebbe centrati, danneggiando lo scafo.

    Si spostò dal ponte e si avvicinò al capitano, barcollando rovinosamente un attimo a causa delle continue vertigini. Improvvisamente si ritrovava lui a parlare con il lupo di mare, era proprio lui che non se ne intendeva affatto a dover dare indicazioni: la paura di ulteriori spari condizionò la sua scelta non poco.
    E' troppo tardi per scappare. Sventoliamo la bandiera bianca, facciamogli credere in una resa. perlomeno avrebbero guadagnato tempo.. sotto sotto sperava ancora che il cappellaio e il barbaro ritornassero a bordo, come in una delle epiche storie di eroi..
    Posizionatevi vicino alle vostre armi! disse con tono moderato, facendosi udire però dai marinai.

    Si voltò nuovamente verso l'uomo barbuto: aggrottò le sopracciglia e si fece estremamente serio, per un attimo parve quasi non sortire gli effetti della malattia. Eccetto per il viso, pallido come la morte ovviamente.
    ..ma assicuratevi che i cannoni nascosti siano puntati verso la loro nave, pronti a raderla al suolo.
    Poi cercò lo sguardo di Anastasia, elaborando un nuovo piano vista la temporanea assenza del Grimr

    Abbiamo due uomini in meno, ci serve un effetto sorpresa per averla vinta. Potrei nascondermi sottocoperta assieme a degli uomini, che ovviamente porteranno le loro armi con sé..
    Nel momento in cui crederanno di prendere le risorse lì sotto.. lì attaccheremo contemporaneamente dal ponte e da sottocoperta.

    Avevano qualcosa di meglio da proporre? Perché questo era tutto ciò a cui riusciva a pensare. Forse avrebbe potuto elaborare qualcosa di meglio, ma il suo corpo malato e la mente sotto shock gli impedivano la completa razionalità.



    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.


    Vita: 200 - 100%
    Chakra: 210 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione:

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Status:
    -POISON: Sailor's Disease
    CITAZIONE
    Per tutta la durata della quest si avranno le seguenti limitazioni dovute alle precarie condizioni fisiche ed in particolare alla nausea, ai crampi ed alla febbre.
    -Si subisce BLIND in maniera permanente (vista doppia ed offuscata) e la portata di ogni azione è ridotta a 5m (non a 10m come previsto dal normale BLIND).
    -Ogni volta che si subisce un attacco fisico o skill/action fisica si devono scalare ulteriori 10 danni.
    -Una volta ogni due turni (di combattimento) si perde uno slot Rapido sia in attacco che in difesa.
    -Una volta ogni 3 turni (di combattimento), se si riceve Purify, è possibile eliminare per un turno intero i tre effetti nocivi del veleno.

    Stance/Auree:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ve lo dico subito: è un post lunghissimo quindi se c'è qualcosa di poco chiaro chiedetemi.


    Spedizione a Niethlung
    Ciclo: Black Flag
    Quest I




    E va bene! Ci atterremo al piano originale!

    Confermò il capitano a Jin. Tuttavia non avreste fatto in tempo a nascondervi sottocoperta in quanto il vascello pirata arrivò più veloce del previsto. Sareste a malapena riusciti a piazzare i cannoni nella posizione ideale per un eventuale conflitto a fuoco.

    Presto, sventolate bandiera bianca!

    Uno dei marinai si mise a prua sventolando un pezzo di tela legata ad un bastone. La risposta di quei bastardi? Una palla di cannone partì dalla nave pirata e si schiantò contro la punta anteriore della vostra nave, facendo rovinosamente cadere in acqua il povero marinaio. Tutti quanti rimasero sconcertati e senza parole mentre dalla nave pirata, oramai tremendamente vicina, si alzò una risata grassa e chiassosa.

    Lo sapevo che l’avrei beccato! Mi devi un bicchiere di rum!

    Scommettevano sulle vite umane in cambio di alcool quei sorci. Potevate sentirli urlare e vederli in volto: occhi scavati e sguardi affamati, ghignavano in un misto di spavalderia e follia. Parevano zombi bramosi di conquistare e distruggere, probabilmente non mangiavano da giorni. Imbracciavano le armi ed erano pronti scagliarsi all’assalto. Ma uno di loro risaltava su tutti gli altri: non era un uomo ma nemmeno un animale. Un ibrido terrificante alto quasi tre metri, con la mastodontica corporatura di uno squalo: aveva pinne e coda ma anche possenti gambe su cui si reggeva in piedi. Girava sulla nave frustando con una catena quelli che evidentemente dovevano essere i suoi sottoposti, mentre nella mano destra faceva roteare un grosso martello dalla punta acuminata.

    PREPARARSI ALL’ARREMBAGGIO BESTIE!

    Ruggì verso gli altri pirati, per poi tuffarsi nelle fredde acque dell’oceano e sparire sotto la superficie. La sua mostruosa muscolatura e la sua conformazione fisica disumana gli permettevano di nuotare come un vero squalo. Se non credevate ai racconti marinai, era tempo di ricredervi, perché quello era a tutti gli effetti uno dei leggendari uomini-pesce citati da molti cantastorie che erano stati dati per pazzi.

    C-che co-cos’era quello!?

    Chiese uno dei vostri marinai con un filo di voce tremate ed impaurito da quella visione. Erano tutti timorosi di dover affrontare avversari simili. E non avreste nemmeno avuto il tempo di farvi forza poiché altre due palle di cannone partirono in direzione della vostra nave. Una in particolare esplose mandando a fuoco parte della pavimentazione lignea del brigantino, fortunatamente senza colpire nessuno.

    CITAZIONE
    Explosive Cannon Shot
    Infligge 40 danni fisici (ignorare eventuali armature e resistenze) in un’area di 7,5x7,5 metri. L’area in questione diventerà infiammata e le fiamme infliggeranno ogni turno un danno di 10 allo scafo. Chiunque passi attraverso le fiamme o ci permanga all’interno subirà un danno di 20 ad ogni turno. E’ possibile rimuovere le fiamme tramite una qualsiasi tecnica acquatica.

    CITAZIONE
    Cannon Shot
    Infligge 40 danni fisici (ignorare eventuali armature e resistenze) in una certa area di dimensioni variabili. L’area in questione diventa terreno difficoltoso.

    FERMI! NON REAGITE!

    Urlò il capitano per richiamare i marinai all’ordine e farli attenere al piano. Era certo che queste due cannonate fossero solo preventive, tant’è vero che dopo averle sparate e non aver ricevuto alcuna controffensiva, i pirati si gettarono all’arrembaggio lanciandosi con le corde e attraverso una passerella che collegava le due navi. Una decina in tutto, armati sino ai denti e senza troppi scrupoli, capitanati da un uomo dalla carnagione olivastra e dai capelli neri. Quest’ultimo doveva essere il vice capitano e reggeva un moschetto nella mano sinistra ed una spada in quella destra. Subito prese parola con arroganza, mentre tutti gli altri pirati puntavano le armi verso i marinai, provando ad accerchiarli.



    Chi è il capitano di questa bagnarola? E che cosa trasportate?

    Urlò guardandosi intorno. Si leggeva molta paura ed incertezza negli occhi dei marinai, soprattutto ora che avevate perso Einar ed Akira. Alla fine, come sempre, fu il capitano a farsi coraggio e a prendere parola.

    Sono io il capitano. Traspor-

    SBAM! Non fece in tempo di rispondere alle domande di quello che un colpo di moschetto impallinò la sua spalla, facendolo rantolare a terra dal dolore, mentre il sangue imbrattava copiosamente la pavimentazione.

    Chiudi il becco vecchio! Cosa vedono i miei occhi.. Abbiamo un carico molto prezioso qui.. Sì, sì, guardate che bella biondona..

    Ecco perché quel bastardo gli aveva sparato: aveva visto Anastasya. E a giudicare dal modo sadico e perverso in cui la guardava, era intuibile che fosse da molto tempo in astinenza di una donna. Soprattutto di una donna tanto bella, una vera rarità per chi si trovava in mare.

    Uomini, questa notte avremo un corpo con cui soddisfare i nostri bisogni! Non sei contenta anche tu tesoro?

    Disse riferendosi alla bionda mentre i pirati ghignavano a squarciagola, riservandole complimenti offensivi e fischi cafoni. Dunque il moro si fece largo tra le persone e salì la scalinata che dal ponte centrale lo portò a poppa, proprio davanti alla bionda. Voleva ammirarla da vicino, voleva farle sentire il suo alito marcio. Anastasya cercò di allontanarlo con disgusto ma lui, puntandole la spada alla gola, fece per leccarle il viso. Voleva molestarla davanti a tutta la ciurma, a pochi passi da Jin.

    Levami le tue sudicie mani di dosso!

    Cercò di protestare con fermezza Anastasya, ma quello gli rifilò un sonoro schiaffo in faccia che la face zittire. Forse, mio caro Jin, era il caso di intervenire prima che la situazione degenerasse. Ricordi? I marinai stavano aspettando un tuo segnale per passare alla controffensiva. O forse era meglio attendere ancora: magari l'osceno spettacolo avrebbe distratto maggiormente i pirati e per voi sarebbe stato più facile prenderli alla sprovvista, anche perchè la maggior parte dei marinai sembravano ancora scossi e tremendamente timorosi, ergo non potevi sapere se avrebbero rispettato il tuo eventuale segnale di attacco.

    Zitta lurida troia!

    [...]

    Mentre a bordo si consumava il tentato stupro, in acqua mister mutanda Einar ed il più sobrio (incredibile a dirsi) Akira nuotavano verso la nave in cerca di salvezza dalle acque gelide. Ma proprio quando lo scafo del brigantino si era fatto tremendamente vicino, Einar avrebbe notato una grossa ombra passargli sotto le gambe. L’uomo-squalo, che stava cercando un punto debole dove sfondare lo scafo, si stupì nel vedervi ancora vivi. Pensava che non sareste riusciti a sopravvivere alle cannonate ed alle acque.

    Dunque con violenza inaudita azzannò il polpaccio del povero Einar. I suoi denti acuminati si conficcarono nelle sue carni mentre il rosso del sangue tingeva le acque cristalline.

    CITAZIONE
    Passive: Fishman
    Il Metamorfo di tipo uomo-pesce può respirare, combattere e muoversi in acqua come se fosse sulla terra ferma. I metri di spostamento in acqua sono pari al doppio dei metri percorribili sulla terra ferma. Non perde Furia sino a quando si trova immerso in acqua.

    CITAZIONE
    Action: Vicious Bite
    [Azione]
    Il metamorfo trasformato si slancia in un attacco feroce, mordendo il proprio avversario. Vale come attacco fisico corpo a corpo ma non gode di passive della disciplina Corpo a corpo.
    Il morso ha danno potenziato +50 e infligge BLEED.

    Danno Inflitto = 90 + BLEED (Einar)

    Dovevate trovare un modo per allontanarlo il tempo necessario per risalire a bordo, altrimenti per voi sarebbe stato impossibile sopravvivere ai suoi attaci in mare. Soprattutto dovevate trovare un modo per avvisare Jin o qualcun altro che eravate arrivati alla nave, che eravate sopravvissuti, in modo che vi potessero lanciare una cima su cui arrampicarvi. Oppure potevate tentare di risalire in maniera più silenziosa lungo la catena dell'ancora che scendeva da prua.

    MAPPA

    Legenda:
    - Blu sono i marinai
    - Rossi sono i pirati
    - Voi siete bianchi
    - Le aree rosse sono zone infuocate
    - Le aree nere sono zone di terreno difficoltoso

    WK9LZG5

    REGOLE di INGAGGIO

    Movimento: La vostra nave come detto è suddivisa in 3 parti. Dato che la poppa e la prua sono leggermente rialzate, è possibile passare da queste alla zona centrale del ponte ma non viceversa. Se si vuole salire dalla zona centrale del ponte a poppa o a prua, bisognerà per forza passare per le due scalinate laterali (o usare apposite tecniche di salto, ecc).

    La Vita Totale della nave è la somma della vita delle sue componenti singole. Più la vita della nave scende a 0 più è il rischio che cali a picco.

    Vita Totale Nave = ??? -80

    Albero Maestro = ???
    Albero Prua = ???
    Albero Poppa = ???
    Scafo = ??? -40-40

    Anche i vostri cannoni hanno una certa Vita e se danneggiati troppo da cannonate nemiche smettono di funzionare.

    Vita Cannone 1 = ???
    Vita Cannone 2 = ???

    Tutto questo vale anche per la nave ed i cannoni nemici.


    Anastasya

    Azioni eseguibili da Anastasya.
    Potete farle eseguire sino ad un massimo di due azioni per turno, da scegliere tra le seguenti.

    [All Out] – Utilizza tutti gli slot rimanenti per attaccare uno o più nemici (scoccando frecce o tramite attacchi acquatici)

    [Heal] – Cura uno o più alleati (tramite Purify)

    [Fire Suppressor] – Cerca di spegnere quante più fiamme possibili (tramite tecniche acquatiche)



    CITAZIONE
    Mad come al solito hai carta bianca, sei tu che devi gestire la situazione sulla nave. Scegli se dare l'ordine di contrattacco o temporeggiare ulteriormente, attendendo magari un momento di maggiore distrazione dei pirati (anche se Anastasya ne farà le spese).

    Mike, se te lo stai chiedendo, la risposta è no. Non hai alcuna possibilità di schivare il morso purtroppo. Tuttavia è vostro dovere trovare un modo per cercare di allontanare l'uomo-squalo al fine di avere il tempo necessario per poter risalire sulla nave. Tu ed Akira dovrete anche trovare il modo per attirare l'attenzione affinché Jin o qualche altro marinaio possa lanciarvi una corda oppure potete decidere di arrampicarvi da soli lungo l'ancora senza bisogno di richiamare l'attenzione. La differenza sta nel fatto che facendovi lanciare una cima potete risalire in un punto qualsiasi della nave mentre se scegliete di arrampicarvi da soli lungo l'ancora vi ritroverete a prua, ossia nel punto opposto a dove ora si trovano Anastasya e Jin.

    Potete dare ordini ai marinai e scegliere le azioni che deve fare Anastasya.

    Coordinatevi e cercate di fare del vostro meglio. So che è un post complesso, ergo lascerò un'intera settimana. Mi raccomando non deludetemi e non ritardate perchè non sarò clemente.

    SCADENZA: Domenica 15 alle ore 23:59




    Edited by mrxxx - 11/7/2018, 02:57
     
    Top
    .
  3. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Spedizione a Niethlung

    jin

    Aveva finito di completare il suo discorso ma, proprio mentre stava per dirigersi sottocoperta, con la coda dell'occhio vide il marinaio sventolare la bandiera bianca.
    A malapena il tempo di vederla ci fu subito la risposta:
    *BOOM*fiiiiiIIIIII

    Ancora una volta quel possente rimbombo, così forte che a Jin sembrava gli rimbalzasse nella cassa toracica: la sfera impattò una zona della nave non troppo lontana da lui, appiccando un incendio di vasta entità e facendo cadere un uomo in mare.
    Dannazione! pensò, vedendo la figura sfocata cadere negli abissi dopo un grido di dolore; gli altri marinai attorno a lui producevano un gran brusio, era ovvio che il loro morale stesse calando drasticamente.
    Nessuno dell'equipaggio lo avrebbe seguito nel suo piano e non c'era nemmeno bisogno di chiederlo.

    Lo Zakama era un abile combattente ed un uomo di buon cuore, ma non era un supereroe; anche lui a sua volta si sentiva impaurito. Era rimasto l'unico mercenario a bordo ed era dubbioso sull'effettivo successo del piano: la nave li aveva raggiunti in poco affiancandosi.
    Alcuni gridarono inorriditi, altri tenevano la bocca spalancata

    PREPARARSI ALL'ARREMBAGGIO BESTIE!
    C-che co-cos’era quello!?

    Già, che cos'era? Anche Jin se lo chiedeva, non perché fosse stupito dal metamorfo: semplicemente perchè la distanza era troppa per vedere qualcosa fuorché la nave pirata. Se avesse visto lo squalo umano... buon dio, forse si sarebbe anche arreso per davvero!
    Diede una breveocchiata alla sua sinistra, osservando la disposizione dei suoi compagni: notò che per quanto spaventati fossero, erano relativamente veloci alle armi nascoste a bordo.. fortunatamente non spararono i cannoni, evitando la disfatta molto rapida. Non immaginava nemmeno cosa potesse provocare un altro colpo allo scafo

    Ebbe un paio di colpi di tosse mentre i fuorilegge entravano in massa a bordo, cercando di accerchiare tutti i presenti. Non sapeva quanti fossero esattamente, ma il suo aspetto tisico lo fece passare apparentemente inosservato.
    Il capitano pirata venne subito al dunque chiedendo cosa stessero trasportando, ma non appena il lupo di mare fiatò si prese un colpo di moschetto al busto.
    Merda, merda. Non possiamo aspettare, ci uccideranno tutti. ancora non capiva perché tutti si fossero spaventati così prima. Cosa diamine saranno in fondo, superumani??
    La mercanzia che attirava veramente il viscido era Anastasia. Non solo lui, tutto l'equipaggio a giudicare dai commenti sprezzanti sembrava rivolto in quella direzione: cauto di non attirare troppo l'attenzione, si voltò anche lui osservando disgustato l'uomo che puntava la lama alla gola della donna.

    Ancora una volta, i mezz'uomini che lo accompagnavano restavano muti e fermi. Quanto avrebbero aspettato? Che il capitano la stuprasse, o che tutti sfruttassero il corpo della donna? Non avevano nemmeno il briciolo di logica per realizzare che non sarebbero stati risparmiati in seguito, folli.
    Ogni piano elaborato in quel momento saltò nel momento in cui venne stampata una cinquina sul viso della donna.

    - - COMBAT - -

    Se ne stava ancora lì con le ginocchia flesse, massaggiandosi lo stomaco e apparendo inerte ai "maschi alfa" che tentavano di rapinarli. Se fino ad ora si era sforzato a trattenere il vomito, beh.. adesso ci sarebbe stato davvero da divertirsi.
    Si avvicinò con quanta rapidità avesse al vigliacco che minacciava la bionda.

    [Stance - Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    In un attimo concentrò quanto chakra potesse nel suo corpo: tutti i suoi muscoli si ingrossarono non poco stringendogli gli abiti addosso. Le vene in rilievo sembravano esplodergli dalle braccia da un momento all'altro; se non sfiorava i cento chili ora poco ci mancava.
    [Aura - Chant of Bravery - +20 Potenza]
    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Era contro la sua morale attaccare alle spalle, ma dopo che la sua morale stessa aveva fatto fare quella finaccia ad Einar ed Akira.. era meglio metterla da parte. Cercò dunque di avere la meglio con l'effetto sorpresa, tentando si sferrare un possente gancio destro seguito da un calcio sinistro alla coscia: avrebbe scatenato un grido infuriato mentre mirava a fargli perdere equilibrio con il calcio basso.
    YAAH!
    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 30(potenza)+30(body weapon)= 60 *2 = 120
    Armatura Ignorata: 20 *2 (wing chu)

    [Movimento Gratuito - i3-->i5]
    Spegni l'incendio! [Fire Suppressor]
    gridò alla maga dell'acqua sperando non fosse troppo sotto shock per dargli retta.
    Mantenne poi terreno, rimanendo in guardia con i pugni alzati e le gambe scattanti come molle: sperava di rinvigorire le speranze dei marinai a bordo, spingendoli ad imbracciare le armi contro gli oppressori. Le sue azioni avrebbero potuto creare un diversivo, chissà..



    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.


    Vita: 200 - 100%
    Chakra: 210-15= 195 - 93%
    Potenza: 10+20(C.o.B.)= 30
    Talenti Speciali:

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione: i5

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Status:
    -POISON: Sailor's Disease
    CITAZIONE
    Per tutta la durata della quest si avranno le seguenti limitazioni dovute alle precarie condizioni fisiche ed in particolare alla nausea, ai crampi ed alla febbre.
    -Si subisce BLIND in maniera permanente (vista doppia ed offuscata) e la portata di ogni azione è ridotta a 5m (non a 10m come previsto dal normale BLIND).
    -Ogni volta che si subisce un attacco fisico o skill/action fisica si devono scalare ulteriori 10 danni.
    -Una volta ogni due turni (di combattimento) si perde uno slot Rapido sia in attacco che in difesa. 1/2
    -Una volta ogni 3 turni (di combattimento), se si riceve Purify, è possibile eliminare per un turno intero i tre effetti nocivi del veleno.

    Stance: Boei(Shivata=Azione)
    Aura: Chant of Bravery(+20 Potenza)
     
    Top
    .
  4. .Ryu.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo post avviene dopo il post di Mike.


    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero


    L'acqua era gelida e le forze sembravano pian piano abbandonarlo, Akira doveva sbrigarsi ad arrivare al brigantino o sarebbe morto congelato.

    "Siamo quasi arrivati, bambolina. Un'ultimo sforzo!" urlò il Cappellaio al suo nuovo amico mentre continuava a nuotare rimanendo con gli occhi fissi sull'imbracazione.

    In quel momento sentì Einar, dietro di lui, gemere dal dolore e istintivamente Akira si voltò nella sua direzione, bloccandosi di colpo.

    ATTIVAZIONE AURA
    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow Changed
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Una macchia rossastra iniziò a propagarsi intorno al suo compagno e a confondersi con il blu intenso dell'oceano.
    Qualcosa doveva averlo ferito.
    Continuando a nuotare, il cappellaio si immerse e volse la testa verso Einar, vedendo una mastodontica bestia sotto di lui. Era veramente vicina ad Einar, e una macchia di sangue che fluttuava nell'acqua rendeva difficile distinguerla.
    Di primo impatto gli sembrò essere uno squalo, ma aguzzando gli occhi Akira vide un paio di gambe e si accorse che sembrava più un ibrido tra un'uomo e un animale.
    Stranamente ne fu quasi rallegrato...

    Tirò fuori la testa e improvvisamente scoppiò nella sua risata sguaiata...

    "Gyahahaha...la mia teoria si stà avverando..." - commentò divertito.

    "Presto saremo carne per i pesci... " - aggiunse, leccandosi le labbra.

    Si sarebbe poi riimmerso e avrebbe disteso le braccia in direzione della bestia marina.
    Di colpo avrebbe generato una corrente d'aria dai palmi delle mani, con l'intento sia di allontanare la minaccia di un'altro attacco, sia di ricevere una spinta contraria all'indietro (generata dallo spostamento dell'acqua) che lo avrebbe avvicinato un po' alla nave.

    SLOT CONSUMATO: AZIONE
    CITAZIONE
    Skill: Pushback
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Una grande forza impressa nell'aria spinge un bersaglio di peso non superiore ai 200 kg entro 10 metri dall'utilizzatore, facendolo arretrare di 10 metri.
    Se l'avversario collide con un ostacolo (non un essere vivente) durante il tragitto applica SHOCK e 30 danni fisici che ignorano qualsiasi armatura.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    Dopodichè il Cappellaio sarebbe tornato in superficie e avrebbe sfruttato sempre delle correnti d'aria per eseguire dei balzi verso la nave.

    SLOT CONSUMATO: GRATUITO
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    SECONDO MOVIMENTO GRATUITO: GRATIS per Go with the Flow----> Airbending.


    Se tutto fosse andato sotto i piani, Akira avrebbe cercato di raggiungere la catena del brigantino.





    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200-30=170
    Chakra: 230-10=220


    Distanza:
    //

    Abilità/Passive:
    - Body Weapon :
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    - Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.


    - Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    - Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    - Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.


    - Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta




    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)


    Scheda:
    Akira
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    Nessuno

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Status/Buff:


    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]

    Cooldown:



    Edited by Mike Portnoyz - 12/7/2018, 15:50
     
    Top
    .
  5. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    FISH FOOD
    M55YyTB
    I due si avvicinano a ritmo segnato all'imbarcazione.

    Per quanto durerá ancora Akira?

    Il suo compagno sembra resistere bene alle temperature artiche di quell'acqua ghiacciata.

    Dal canto suo, Einar nuota quasi completamente ignorando il problema. Il flusso d'energia interno gli da sufficiente calore da riuscire a muoversi con agilitá, e solo la pelle, in superficie, é fredda. Respira tranquillamente e, a parte non sentirsi troppo agile, é in buone condizioni.

    Vede la nave, avvicinandosi sempre di piú, ormai é a portata di mano. Vede una enorme catena e qualche fune. Non conoscendo il brigantino, assume che la catena dell'ancora sia l'unico punto in cui salire in sicurezza.

    L'altra nave nel frattempo é diventata invisibile, piazzandosi dietro al brigantino, almeno dal punto di vista di Einar. Non puó sapere se hanno giá abbordato, e come stia andando a bordo.

    Einar: Akira, ci siamo! Saliamo dall'ancora e li prendiamo alla sprovvista! Non facciamoci sentire.

    Proprio in quel momento, la sua nuotata si interrompe bruscamente, qualcosa lo trattiene. Sente un dolore intenso e con una fatica immane trattiene un urlo.

    [Subito danno 90 - Resistito BLEED grazie a Tenacity]


    Einar: mghhhhhhhhhhh!!!

    Volta la testa per osservare il polpaccio, uno squalo gli sta mordendo la gamba.

    D'istinto, sferra un calcio al volto dello squalo per staccarlo dal polpaccio, cosí da potersi liberare e continuare a nuotare verso il brigantino.

    [Azione - Attacco fisico - Danno 30]

    Poi, con ogni forza che ha in corpo, continua a nuotare verso l'ancora. Non si accorge neanche di ció che dice Akira, avendo la testa immersa mentre nuota a stile libero con tutte le sue forze.

    All'improvviso, vede una enorme bolla d'acqua passargli sotto a gran velocitá, andando dietro di lui.

    Che l'abbia spinto via da me? Forse ce la possiamo fare...

    Tira fuori la testa dall'acqua, prendendo un forte respiro tra una falcata e l'altra e guarda avanti.

    Akira é quasi alla catena. Tra poco avremo carne fresca su cui divertirci.


    Potenza: 10
    Vita: 360 - 40 (hypothermia) + 30(Rejuvenation 20 + 10 [meditative]) - 90 = 260
    Chakra: 160 - 10 + 10 (meditative) = 160

    Posizione:

    Abilità/Passive: Rejuvenation

    Discipline:
    ARMI PESANTI

    Link Scheda
    Slot Usati: Azione

    Slot Rimanenti: //

    Cooldown

    Auree/Stance/Effetti:FREEZE / BAGNATO / HYPOTHERMIA

    Status/Buff:

    Equip: Arma Pesante I [Danno 40]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Spedizione a Niethlung
    Ciclo: Black Flag
    Quest I




    La tecnica di Akira spinse via l’uomo-squalo per diversi metri, quel tanto che bastava per darvi il tempo necessario di aggrapparvi all’ancora e tornare a bordo. Pericolo scampato per un soffio, finalmente potevate trovare ristoro da quelle acque gelide.
    [Perdete gli status FREEZE ed HYPOTHERMIA, ma mantenete lo status BAGNATO]

    Lo stupore di tutti nel vedervi ancora vivi e pronti a combattere fu enorme. Anastasya, il capitano e i marinai riacquistarono immediatamente sicurezza e speranza, obbedendo all’ordine impartito poco prima dal temerario Jin, anche perché ora eravate voi quelli in superiorità numerica. Tutti quanti sfoderarono le armi dai nascondigli e si gettarono all’attacco, dando vita ad una rissa incontrollata. Non vi restava altro da fare se non buttarvi nel mezzo di quel trambusto, dando sfogo a tutta la vostra collera guerriera. I vostri marinai comunque cercarono principalmente di coprire i cannoni in modo che chi li utilizzava potesse sparare senza il rischio che qualcuno li infilzasse alle spalle.

    Anastasya aveva tirato un lungo sospiro di sollievo mentre ammirava il suo valoroso Jin che, sprezzante delle conseguenze, non aveva esitato a frapporsi tra lei ed il suo aguzzino. Quest’ultimo, preso alle spalle, cadde a terra stordito dopo essere stato colpito alla nuca ed alla gamba.
    Danno Subito = 120 (Vice-Capitano)

    Vigliacco!

    Da che pulpito veniva l’insulto. Provò prontamente a reagire, cercando di distanziarsi quanto più possibile dato che Jin era indubbiamente più piazzato fisicamente. Sgattaiolando sulla pavimentazione lignea del brigantino, si sarebbe portato a ridosso del parapetto di poppa.
    [Skill: Free Spirits]+[Aura: GO with the Flow] = 12,5m (da h4 a c4)

    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Qui, avrebbe velocemente incoccato un pallino nel suo moschetto per poi sparare il colpo mirando al torso del fisicato.
    [Passive: Gunner]+[AZIONE – Ricarica]
    [RAPIDO – Uso Moschetto]
    Danno Inflitto = 50 danno fisico (Jin)


    Per quanto lesta fu la sua risposta, sembrava essere abbastanza impacciato e spaventato per come si stava mettendo la situazione, mentre dal vice capitano di una nave pirata ci si sarebbe aspettati intraprendenza e grinta anche nelle situazioni più critiche. Aveva infatti perso tutta la sua aria spavalda e strafottente. Questo dettaglio non sfuggì all’attento capitano, nonostante egli fosse ancora a terra riverso in una pozza del suo stesso sangue.

    Anastasya! Jin! Riconosco quell’uomo!

    La bionda, che nel frattempo si stava adoperando a spegnere le fiamme sul ponte, si voltò in sua direzione, ascoltando attentamente ciò che aveva da dire.

    Sino a poco tempo fa lui e i suoi uomini lavoravano per una compagnia commerciale. I loro traffici coprivano principalmente le rotte di queste terre, ma per via della scarsa domanda sono stati congedati tutti quanti. Credo sia questo il motivo per il quale si siano dati alla pirateria, c’è persino una taglia sulle loro teste. In ogni caso non dobbiamo temerli più di tanto: sicuramente non sono più abili dei nostri uomini a maneggiare le armi.

    Una notizia rassicurante, soprattutto per i vostri marinai. Anche il fatto che avessero solamente tre cannoni confermava che non fossero pirati esperti e che non avessero un vascello di assalto, ma semplicemente una nave commerciale trasformata alla meglio in nave da combattimento.

    Jin, proviamo a catturarlo vivo se ci riusciamo!

    Propose la bionda, lanciando un occhiolino al bell’imbusto. Jin si era conquistato la sua ammirazione poiché aveva salvato la sua reputazione morale da donna mentre tutti gli altri erano rimasti a guardare. Se fosse andato avanti di questo passo sarebbe addirittura riuscito a conquistarsi un posto nel cuore della biondona. E dire che lo aveva reputato un buono a nulla. Ma prima di conquistare qualsiasi cosa, Jin doveva anzitutto difendersi da un attacco alle spalle.

    Attento!

    Gli preannunciò Anastasya. Uno dei pirati infatti, vedendo il proprio superiore in difficoltà, si gettò in suo aiuto, salendo le scalinate che lo portavano dal ponte a poppa. Avrebbe provato ad attaccare Jin alle spalle così come lui aveva fatto con il vice capitano: prima gli gettò addosso una bomba carta come diversivo e successivamente avrebbe provato ad infilzarlo con un colpo di spada.
    CITAZIONE
    Bomba Carta
    Categoria: Consumabile
    Esplode in un area 5x5 metri.
    Applica BURN.
    DANNO FUOCO: 30

    [AZIONE - Attacco Fisico]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +20 (Danno Arma) +30 (Passive: Swordman) = 60 danno fisico (Jin)

    Ad aggravare tutta la situazione fu una seconda cannonata esplosiva che si infranse proprio sulla poppa a pochi metri da voi. Se fossero andati avanti di quel passo, i cannoni nemici avrebbero raso al suolo la vostra imbarcazione.
    CITAZIONE
    Explosive Cannon Shot
    Infligge 40 danni fisici (ignorare eventuali armature e resistenze) in un’area di 7,5x7,5 metri. L’area in questione diventerà infiammata e le fiamme infliggeranno ogni turno un danno di 10 allo scafo. Chiunque passi attraverso le fiamme o ci permanga all’interno subirà un danno di 20 ad ogni turno. E’ possibile rimuovere le fiamme tramite una qualsiasi tecnica acquatica.

    Danno Scafo = 40

    […]

    Einar ed Akira che si trovavano al lato diametralmente opposto della nave, potevano osservare da una prospettiva diversa tutto quel putiferio. Subito davanti a voi si piazzò un pirata armato di spada e di una bottiglia di vetro con dentro dell’olio e in cui vi era inserito uno straccetto infuocato.

    Benvenuti a bordo!

    Disse ghignando per poi lanciarvi la bottiglia ai piedi. Questa, schiantandosi a terra, avrebbe sparso l’olio ovunque, infiammando una parte consistente della pavimentazione. Evidentemente questi uomini di pochi principi non si facevano problemi ad usare sporchi mezzucci per eliminare i propri nemici. Forse era bene mostrargli come combattevano i veri uomini.
    CITAZIONE
    Bomba incendiaria
    Categoria: Consumabile
    Applica fiamme in un area 10x10 metri.
    Chi viene colpito o l'attraversa subisce BURN.
    DANNO FUOCO: 10

    […]

    Einar! Signore! Attendiamo istruzioni su dove puntare i cannoni!

    Nessuno infatti gli aveva ancora dato ordini precisi su come utilizzarli mentre i pirati sembravano perfettamente consapevoli di come utilizzare al meglio le proprie armi. Due palle di cannone infatti impattarono di striscio contro l’albero di prua, facendolo pericolosamente barcollare. Un’altra cannonata del genere lo avrebbe definitivamente stroncato.
    CITAZIONE
    Cannon Shot
    Infligge 40 danni fisici (ignorare eventuali armature e resistenze) in una certa area di dimensioni variabili. L’area in questione diventa terreno difficoltoso.

    Danno Albero Prua = 40+40= 80

    E se le cannonate e gli attacchi dei pirati non fossero stati abbastanza, ad un certo punto avreste udito un rumore sordo e profondo provenire dallo scafo. Il vostro brigantino si sarebbe leggermente piegato sul lato, oscillando pericolosamente, tanto da rendere precario il vostro equilibrio. Era come se qualcosa avesse impattato la nave, perché il rumore era lo stesso di quando la chiglia di una nave striscia contro un iceberg. Se vi foste sporti dal parapetto per un istante, avreste notato una grossa voragine nella chiglia : stavate pericolosamente imbarcando acqua. E dire che avevate la chiglia rinforzata.

    Potevate immaginare chi fosse l'autore di quell'attacco in quanto stava nuotando con la pinna a pelo dell'acqua e con un martello tra le mani. Eravate attaccati su tutti i fronti.
    [AZIONE+RAPIDO - Skill: Tear Down]
    CITAZIONE
    Skill: Tear Down
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    La propria arma pesante viene caricata di un potenziale esplosivo di chakra per poi sferrare un colpo tremendo verso costrutti o costruzioni. Può facilmente far crollare mura o colonne, o tranciare alberi anche spessi. Se lanciato contro umani, la schivata a tale colpo costa solo uno slot rapido.
    [Bonus vs costrutti: +50]
    [Danno colpo: +50]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    Danno Scafo = 40 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) +100 (Skill: Tear Down) = 210


    MAPPA

    Legenda:
    - Blu sono i marinai
    - Rossi sono i pirati
    - Voi siete bianchi
    - Le aree rosse sono zone infuocate
    - Le aree nere sono zone di terreno difficoltoso



    1Ctw8lK

    Vita Totale Nave = ??? -80-320

    Albero Maestro = ???
    Albero Prua = ???-40
    Albero Poppa = ???
    Scafo = ??? -80-40-210-30

    Vita Cannone 1 = ???
    Vita Cannone 2 = ???

    Tutto questo vale anche per la nave ed i cannoni nemici.


    Anastasya

    Azioni eseguibili da Anastasya.
    Potete farle eseguire sino ad un massimo di due azioni per turno, da scegliere tra le seguenti.

    [All Out] – Utilizza tutti gli slot rimanenti per attaccare uno o più nemici (scoccando frecce o tramite attacchi acquatici)

    [Heal] – Cura uno o più alleati (tramite Purify)

    [Fire Suppressor] – Cerca di spegnere quante più fiamme possibili (tramite tecniche acquatiche)

    Pirati

    Vita Pirata 1 (j3): ???
    Vita Pirata 2 (w4): ???

    Potenza: 10
    Equipaggiamento:
    Arma Bianca Classe I (Danno 20)
    Discipline:
    Armi Bianche (Rank 1)

    Vice-Capitano

    Vita: ???-120

    Potenza: ??
    Equipaggiamento:
    Moschetto (con relative Maestrie)
    Discipline:
    Elemento - Aria (Rank 2)






    CITAZIONE
    Siete ufficialmente in combat. Einar ed Akira partono con tutti gli slot disponibili anche in difesa.

    Ryu ti sei dimenticato di scalare 40 danni alla vita per via di Hypothermia e che il consumo di Pushback è 15 non 10. Correggi.

    Potete fare ed attaccare chi volete. Ricordatevi che se state dentro l'area del fuoco il turno dopo dovrete ancora scalarvi il danno. Ricordate anche che Anastasya può fare ben due azioni, non una sola.
    Se trovate qualche errore fatemelo presente che sono stato veloce.

    SCADENZA: Martedì 17 alle ore 23:59



    Edited by mrxxx - 12/7/2018, 20:20
     
    Top
    .
  7. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero


    Un ghigno sinistro emerse dalle ombre della prua, e ben presto l'intera figura di un inquietante Akira si fece spazio fra le tenebre e con una voce gracchiante e una risatina sguaiata esordì

    "Vi sono mancato ragazzi ?!? Kshishishi"

    "Benvenuti a bordo!" gli rispose un pirata, lanciandogli subito dopo una bomba incendiaria.

    La risatina derisoria del Cappellaio esplose per poi sparire un istante dopo insieme alla sua figura, che rapida si spostò fuori dal raggio d'azione dell'arma.

    SLOT CONSUMATO AZIONE+ 2 RAPIDI : DOPPIA SCHIVATA-----> STANCE BOEI + AMAZING REFLEX. Spostamento da z4 a y6 e da y6 a w8.

    "Pfiuuu... per un pelo. Gyahahaha..." mormorò Akira, cercando di sistemarsi il cappello e accorgendosi della sua assenza.

    Un rapido brivido gli percorse tutto il corpo.
    Akira rimase qualche secondo immobile, come pietrificato.
    L'occhio sinistro si apriva e chiudeva a scatti discontinui.
    Quella era l'una parte del corpo che si muoveva, contratta da spasmi nervosi.
    Non si era accorto di aver perso il suo amato cappello.
    Ed era tutta colpa di quei pirati...

    Di colpo Akira inclinò la testa di lato, in un gesto troppo rigido per poter sembrare umano.
    Iniziò a fissare i suoi nemici uno ad uno.
    Come una grottesca gargolla di carne, ossa e follia.
    Cosi mantenendo il suo ghigno imperturbabile proseguì.

    "Adesso mi avete fatto arrabbiare..."


    ------------- Recupero -----> Attacco --------

    CAMBIO AURA: da Go with the Flow a Chant of Bravery
    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Rapido il non più Cappellaio si voltò verso l'imbarcazione rivale e , con un gesto della mano, alterò una porzione della realtà facendo scomparire il cannone (u13) e facendolo riapparire in acqua (u11).

    SLOT UTILIZZATO: RAPIDO
    CITAZIONE
    Skill: Space Havoc
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il metamagister, con un gesto della mano, altererà una porzione della realtà in un punto designato, attirando verso di sé o respingendo in direzione opposta un oggetto o un alleato per 5 metri. Il bersaglio della Skill deve trovarsi entro i 15m dall'utilizzatore.
    E' possibile utilizzare questa Skill per aumentare la distanza raggiungibile degli oggetti da lancio.
    Questa Skill può essere usata anche in DIFESA su un alleato, causando una schivata gratuita. Se usata in questo modo, questa skill acquisisce due turni di cooldown.
    [Cooldown 1]
    [Chakra: 20]

    Poi con un balzo acrobatico Akira arrivò a contatto con uno dei pirati, e cercò di portargli due pugni in pieno volto.

    MOVIMENTO GRATUITO: da w8 a v9
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    SLOT: Azione
    CITAZIONE
    Action: Chain Combo
    [Azione]
    Il combattente esegue due attacchi fisici disarmati.
    [Cooldown 2 turni]

    Danno 1: 10 (potenza) + 30 (Passive: Body Weapon) + 20 (Aura: Chant of Bravery)= 60 [ignora 20 di blocco (Passive: Wing Chu)]
    <b>Danno 2: 10 (potenza) + 30 (Passive: Body Weapon) + 20 (Aura: Chant of Bravery)= 60 [ignora 20 di blocco (Passive: Wing Chu)]


    "CHE LO SPETTACOLO ABBIA INIZIO!!!" urlò eccitato.


    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30

    CITAZIONE
    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.



    Dati PG
    Potenza: 10 + 20= 30
    Vita: 130
    Chakra: 225-35=190


    Distanza:
    //

    Abilità/Passive:
    - Body Weapon :
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    - Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.


    - Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    - Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    - Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.


    - Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta




    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)


    Scheda:
    Akira
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Status/Buff:


    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]

    Cooldown:
    Skill: Pushback
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Una grande forza impressa nell'aria spinge un bersaglio di peso non superiore ai 200 kg entro 10 metri dall'utilizzatore, facendolo arretrare di 10 metri.
    Se l'avversario collide con un ostacolo (non un essere vivente) durante il tragitto applica SHOCK e 30 danni fisici che ignorano qualsiasi armatura.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown primo turno]

     
    Top
    .
  8. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Spedizione a Niethlung

    jin

    Il tonfo sordo del pirata rimbombò per tutta la barca mentre gli altri due mercenari tornavano a bordo dando manforte. I marinai vinsero la loro paura brandendo le armi, posizionandosi strategicamente attorno ai cannoni: erano troppo distanti da lui, spettava al nordico gestire la direzione di fuoco.

    Era meglio per tutti che facesse un buon lavoro, un'altra di quella terribile cannonate all'albero e sarebbero tutti morti affondati. Così tra una distrazione e l'altra, il giovane Zakama si rese conto solo dopo alcuni secondi del rapidissimo distanziamento: curioso essere chiamato vigliacco da qualcuno che si allontana più di dieci metri da te subito dopo.
    Sei forte contro una donna, contro me che ti inventi? Eh? l'adrenalina in corpo inibiva la sua personalità, rendendolo estremamente più scontroso ed estroverso.. non in una buona maniera, non per il nemico di turno almeno.

    La risposta arrivò subito. *BANG*
    Ecco cosa si inventano; pallettoni in piombo dotati di incredibile energia cinetica capaci di forarti da parte a parte. Quanto in là sarebbe arrivata la guerra? Vedere qualcosa del genere era un insulto per qualsiasi nobile lottatore come lui, ma venire colpiti da una pallottola no.. era un dannatissimo affronto per il ragazzo prodigio di Ephiora!
    CITAZIONE
    Danno Subito: 50-15%(steel body)= 43+10(sailor disease)= 53

    Per chissà quale grazia divina la munizione non si conficcò, ma l'impatto contundente sul pettorale destro fu notevole. Digrignò i denti cercando di osservare il suo nemico, decisamente troppo lontano: lasciarlo vivo?
    Si.. con tutte le ossa rotte! odiava quello schifoso pirata, ma era consapevole che il suo mordi e fuggi non avrebbe retto all'infinito: prima o poi lo avrebbe acchiappato, a quel punto...

    Attento!
    Fece appena in tempo ad intravedere con la coda dell'occhio da cosa doveva guardarsi: una dannatissima bomba carta esplose a meno di un metro di distanza, bruciacchiandogli parte dei pantaloni e ahimè di pelle
    CITAZIONE
    Danno Subito: 30

    Non abbastanza rapido da evitare la fiammata, ma abbastanza furbo da aspettarsi un altro colpo alle spalle.. facendo perno con il piede sinistro invertì la guardi rapidamente, mandando a vuoto la spadata
    [Azione - Schivata]

    [...]

    Era ora di contrattaccare; per quanto desiderasse sfregiare la faccia di quel rifiuto umano aveva problemi più grandi ora. Come il suo lecchino appiccicato che agitava la spada come una piuma, aveva bisogno di una risposta rapida ed assicurarsi una difesa. Un altro paio di moschettate e ci sarebbe rimasto secco.
    Smise di concentrare il chakra nell'aura muscolare, al momento la tattica contava di più dell'esponenziale potenza aumentata: non poco acciaccato e mezzo cotto dalle fiamme, Jin decise di prendersi un respiro e rimanere sulla difensiva a distanza corpo a corpo; una situazione a cui sicuramente era abituato.
    Era questa dannata malattia che si faceva sentire, sempre più e sempre nei momenti più sbagliati: le insistenti fitte allo stomaco gli fecero perdere molte delle forze
    [Perdita Slot Rapido]
    Senza interrompere contatto visivo con il suo aggressore dialogò con l'arciera, indirizzandola su ciò che era meglio compiere
    Cura il capitano Anastasia, ho bisogno di supporto! Continua ad estinguere le fiamme altrimenti non sarà il mare a reclamare le nostre vite! [Heal - Fire Suppressor]

    Rimase nella sua posizione elusiva, concentrando moltissimo chakra elettrico lungo tutto il suo corpo. Volevano passare sul suo corpo? Che ci provassero, sarebbero morti fulminati!
    [Rapido - Skill: Electric Barrier]
    CITAZIONE
    Skill: Electric Barrier
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Crea uno scudo circolare attorno all'utilizzatore di raggio 2 metri. Riduce il danno di Skill Fulmine, d'aria o di fuoco di [10xRank].
    Venire colpiti da attacchi ravvicinati infligge 10 danno elementale fulmine di contraccolpo e SHOCK all'attaccante. Compiere movimenti extra, talenti fisici o attacchi fisici interrompe la skill prima del completamento di tali azioni.
    Dura 2 turni incluso quello di attivazione.
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]
    [Chakra: 30+10(charge)= 40]
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    [Stance - Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.


    Vita: 200-53-30= 117 - 58%
    Chakra: 210-15= 195-40= 155 - 74%
    Potenza: 10
    Punti Carica: 10(5 danni)
    Talenti Speciali:

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione: i5

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Status:BURN
    -POISON: Sailor's Disease
    CITAZIONE
    Per tutta la durata della quest si avranno le seguenti limitazioni dovute alle precarie condizioni fisiche ed in particolare alla nausea, ai crampi ed alla febbre.
    -Si subisce BLIND in maniera permanente (vista doppia ed offuscata) e la portata di ogni azione è ridotta a 5m (non a 10m come previsto dal normale BLIND).
    -Ogni volta che si subisce un attacco fisico o skill/action fisica si devono scalare ulteriori 10 danni.
    -Una volta ogni due turni (di combattimento) si perde uno slot Rapido sia in attacco che in difesa. 2/2
    -Una volta ogni 3 turni (di combattimento), se si riceve Purify, è possibile eliminare per un turno intero i tre effetti nocivi del veleno.

    Stance: Boei(Shivata=Azione)
    Aura:
     
    Top
    .
  9. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    FRESH SOULS
    M55YyTB

    Appena salito a bordo, Einar ha a malapena il tempo di rovesciarsi a lato verso l'orlo della nave per portarsi fuori portata di una bomba.
    Si ferma appena in tempo, piazzando le forti mani sulla ringhirea della nave, e osserva il mare sotto di sé. Per un attimo quasi non finiva fuori bordo di nuovo.

    [Schivata - [Azione + Rapido] - Z3 -> X2]

    Si rimette in piedi, alzando la testa a osservare quel pirata e percependo quanto vicine le fiamme siano.
    Sensazione piacevole, un calore comfortevole che gli entra nelle ossa aiutandolo a recuperarsi.

    Da un'occhiata nel frattempo al campo di battaglia.
    Pirati sparsi per tutta l'imbarcazione e una tavola ancorata a collegare i due brigantini.
    Anastasya e Jin impegnati e possibilmente in difficoltá, i marinai un po' impauriti ma costretti alla battaglia.
    Il suo istinto di guerriero entra in azione, dandogli di riflesso un semplice piano d'attacco.

    Einar! Signore! Attendiamo istruzioni su dove puntare i cannoni!


    Preso alla sprovvista, non sa che rispondere. Deve entrare nella mischia subito e liberare la nave, non ha tempo per pensare a questi marchingegni.

    Einar: Capitano! I cannoni!

    Dice, facendo un segno con la mano verso il capitano, sull'altro lato della nave, come a volergli dire di prendersene cura lui. Per Einar non c'é tempo di pensare a queste cose, almeno non ancora. Deve prendersi cura di quel pirata prima che lo attacchi di nuovo.

    Se ne avesse il tempo, cercherebbe per tutta la nave, alla ricerca di uno scudo, ma ha solo il tempo di lanciare delle occhiate veloci attorno a sé, osservando nei nascondigli che aveva indicato ai marinai. C'é qualcosa di rotondo, da qualche parte?

    Einar: Cappell...

    Si volta per osservare che Akira é completamente scomparso, é a grande distanza, e un cannone del brigantino nemico é sospeso in aria, e affonda in mare dopo una caduta libera.

    Sembra che il cappellaio abbia giá iniziato il suo spettacolo. L'ho sottovalutato.

    Porta la mano destra dietro la schiena.

    SWWWWWIIIIIIINNNNNNN!

    Un rumore metallico pervade la poppa e il ponte del brigantino.
    Einar estrae uno spadone di acciaio grezzo da un metro e trenta dal fodero, e lo impugna saldo davanti a sé con entrambe le mani.
    Un attrezzo rozzo, ma mortale. Posa gli occhi sul suo avversario, guardandolo in volto.
    In battaglia, mai guardare l'arma dell'avversario, osserva gli occhi e saprai dove colpirá.
    Lo sguardo di Einar diventa piú che inquietante, penetrando direttamente nell'anima di quel povero malcapitato.

    [Rapido - Equipaggiare Arma Pesante I]
    [Stance - Bonebreaker]

    CITAZIONE
    Stance: Bonebreaker
    Tutti gli attacchi con arma pesante andati a segno tolgono movimento gratuito per il prossimo turno.

    Prende un respiro profondo, riempiendosi i polmoni, e spinge sul diaframma per dare piú tono alla sua voce. E' il momento di farsi sentire.

    Einar: Hail Hel, custode dei morti! Queste anime sono per te! AVANTI, MARINAI!

    [Movimento Gratuito 2.5m - X2 -> W3]

    Con due enormi passi si avvicina e schianta un colpo di spadone verso il collo del "pirata", poi portando la spada a lato, preparando una parata ad un eventuale, forse improbabile, contrattacco.

    CITAZIONE
    Action: Opportunity Swing
    [Azione]
    Si esegue un attacco fisico che però non sbilancia eccessivamente il portatore. Si ottiene una parata gratuita nella successiva DIFESA.
    [Cooldown 1 turno]


    [Azione - Opportunity Swing - Danno = 10 pot + 40 arma + 30 heavy = 80]


    La sua fonte interiore continua a sostenerlo dall'interno, dandogli sempre piú forza. Se riesce a mantenersi sulla difensiva sará presto a piena potenza e potrá portare tutti quei pirati all'inferno con sé.


    Potenza: 10
    Vita: 260 + 30(Rejuvenation 20 + 10 [meditative]) = 290
    Chakra: 160 - 10 + 10 (meditative) = 160

    Posizione:

    Abilità/Passive: Rejuvenation

    Discipline:
    ARMI PESANTI

    Link Scheda
    Slot Usati: Azione

    Slot Rimanenti: Rapido

    Cooldown Opportunity Swing [0/1]

    Auree/Stance/Effetti:BAGNATO

    Status/Buff:

    Equip: Arma Pesante I [Danno 40]


    Edited by Mike Portnoyz - 16/7/2018, 22:49
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    @Ryu: Ricontrolla i calcoli perché hai 180 di chakra, non 190.
    @Mike: Hai segnato che hai potenza 30 ma in realtà la tua potenza è solo 10


    Spedizione a Niethlung
    Ciclo: Black Flag
    Quest I




    La battaglia infuriava sul ponte della nave. Akira ed Einar, nonostante fossero appena arrivati, creano subito gran scompiglio, infondendo timore nei nemici e speranza negli alleati. Ma andiamo con ordine.

    Jin, sopraffatto dagli attacchi nemici, stava cercando di prendere tempo in attesa di rinforzi. Peccato per lui che i suoi avversari sembravano non volergli dar tregua. Il pirata sulla scalinata infatti provò di nuovo ad infilzarlo con un colpo di spada.
    [AZIONE – Attacco Fisico]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +20 (Danno Arma) +30 (Passive: Swordman) = 60 danno fisico (Jin)


    Il vice capitano invece, forte del supporto ricevuto dal suo sottoposto, ebbe tutto il tempo per ricaricare il proprio moschetto e sparare un nuovo colpo in direzione del torso del ragazzone.
    [AZIONE – Ricarica Moschetto]
    [RAPIDO – Uso Moschetto]
    Danno Inflitto = 50 danno fisico (Jin)


    Anastasya, seguendo le istruzioni ricevute, si adoperò il più velocemente possibile per spegnere le fiamme a poppa ed alleviare le ferite del capitano. Proprio in quel momento notò che, incredibilmente, dall’altro lato della nave erano sopraggiunti Einar ed Akira.

    Come diavolo ci sono riusciti a sopravvivere alle acque gelide!? Credevo fossero morti annegati! Einar ed Akira, siamo qui!

    Gridò estasiata in loro direzione, agitando una mano per farsi vedere. Purtroppo però non riuscì a capire che Einar le stava dicendo di guidare i marinai nell’utilizzo dei cannoni: eravate troppo lontani ed il rumore dei tintinni metallici delle armi che si scontravano, i fischi delle cannonate e i rombi fragorosi delle esplosioni non permettevano di udire nulla. Non è un caso che i marinai, in assenza di indicazioni precise, puntarono i cannoni a casaccio, sparando dove meglio credevano.

    Il capitano, nonostante continuasse a sanguinare copiosamente, grazie alle cure appena ricevute da Anastasya riusciva a muoversi quel tanto che bastava per rialzarsi e sfoggiare la propria balestra. Facendo perno sul timone alle sue spalle si rimise in piedi e dopo di che incoccò un dardo nella sua arma. L’arma venne puntata contro il pirata che stava infastidendo Jin.
    [RAPIDO – Equip Arma]
    [RAPIDO – Ricarica Balestra]
    [AZIONE – Attacco Balestra]
    Danno Inflitto = 50 (Danno Balestra Leggera) +10 (Danno Freccia) +10 (Passive: Eagle Eye) = 70 danno fisico (Pirata 1)


    Il pirata venne brutalmente infilzato sul fianco sinistro e si piegò su se stesso dal dolore. Jin aveva una buona occasione per potersi sbarazzare definitivamente di lui.
    Danno Subito = 70 (Pirata 1)

    […]

    L’ambiguo e sadico Akira, dopo aver brillantemente evitato l’olio e le fiamme della bomba incendiaria, con un semplice gesto della mano fece letteralmente sparire uno dei cannoni dalla nave pirata. Il cannone ricomparve a mezz’altezza tra le due navi per poi cascare rovinosamente in acqua, causando uno “splesh” che fece voltare quasi tutti, lasciando completamente attoniti ed increduli i pirati.

    Cosa diavolo!?
    E’ forse magia!?


    Poveri ignoranti: era conoscenza approfondita dello spazio tempo e delle leggi fisiche che lo governano, ma per loro era un evento soprannaturale che mandò in confusione la loro mente. Proprio i due pirati che un momento prima stavano per sparare un nuovo colpo, restarono impietriti e strizzarono più volte gli occhi, senza riuscire a dare una spiegazione logica all’evento a cui avevano assistito. A dire il vero, nessuno, nemmeno i marinai della vostra nave, sapevano spiegarsi come quel cannone potesse essere letteralmente sparito e ricomparso nel nulla.

    E’ stato lui! Ne sono certo! E’ stato lui!

    Gridò il pirata più vicino ad Akira che un istante prima lo aveva chiaramente visto muovere la mano in direzione del cannone. Gli puntò il dito contro, sembrava essere abbastanza impaurito dagli sconosciuti poteri del cappellaio. E faceva bene, perché Akira subito dopo si scagliò contro di lui. Riuscì a schivare solo un pugno mentre il secondo lo colpì in pieno volto, facendolo arretrare di un paio di passi.
    [AZIONE+RAPIDO - Schivata]
    Danno Subito = 60 (Pirata 3)


    Senza perdersi d’animo, provò subito a contrattaccare. Si avvicinò al cappellaio e dopo di che provò a schiantargli sul braccio un fendente di spada. Temeva infatti che se non gli avesse spezzato le braccia, il cappellaio avrebbe potuto far sparire anche lui.
    [AZIONE – Attacco Fisico]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +20 (Danno Arma) +30 (Passive: Swordman) = 60 danno fisico (Akira)


    Sfruttando la vicinanza, da esperto uomo di risse, con la mano sinistra provò a tirare due pugni: uno alla bocca dello stomaco ed uno in faccia ad Akira, per ripagarlo della stessa moneta.
    [RAPIDO - Attacco Fisico]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +30 (Passive: Body Weapon) = 40 danno fisico (Akira)
    [RAPIDO - Attacco Fisico]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +30 (Passive: Body Weapon) = 40 danno fisico (Akira)

    […]

    Anche Einar, con la sua mole imponente ed il suo pesante rudere di ferro, aveva attirato l’attenzione di molti dei presenti. Il pirata che aveva di fronte deglutì quando il possente nordico provò a tranciargli la testa. Fortunatamente per lui, fu abbastanza svelto da sbilanciarsi all’indietro per lasciare che la spada gli passasse poco sopra la testa. Cadde per terra e da quella posizione provò a menare un fendente parallelo al suolo, all’altezza dei polpacci di Einar, nella speranza di far cascare anche lui.
    [AZIONE – Skill: Swift Strike]

    CITAZIONE
    Skill: Swift Strike *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero effettua un violento e rapido attacco contro un bersaglio. Per difendersi sarà necessario usare uno slot rapido in più.
    Non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni.
    [Chakra: 25]

    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +20 (Danno Arma) +30 (Passive: Swordman) = 60 danno fisico (Einar)

    Dunque, non essendo abbastanza agile per riuscire a rialzarsi subito e temendo un’altra carica del nordico, si equipaggiò dello scudo che portava sulla schiena. Non lo stavi forse cercando Einar?
    [RAPIDO – Equip. Scudo]

    […]

    Nel frattempo altre due cannonate avevano raggiunto la vostra nave. Una di queste si era schiantata vicino ai marinai, infilzandoli con le schegge di legno che aveva alzato. L’altra invece era di nuovo esplosa nella zona di poppa. Di questo passo la nave sarebbe presto colata a picco, anche perché la voragine che aveva aperto lo Sharkman nella chiglia, stava facendo pericolosamente imbarcare acqua: lentamente potevate sentire la nave inclinarsi sul fianco e cominciare una lenta e inesorabile discesa che nel giro di poco vi avrebbe fatti colare a picco, nelle gelide acque artiche.

    Come se non bastasse, l’autore di quel nefasto attacco, con un guizzo improvviso, era saltato fuori dall’acqua ed arrivato a bordo. Ora potevate ammirarlo in tutta la sua furia distruttiva ed in tutta la sua mastodontica potenza.
    [RAPIDO - Action: Fishman Jump]
    CITAZIONE
    Action: Fishman Jump
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Uscendo dall'acqua a tutta velocità, è possibile emettere un salto in alto di 5m ed in avanti di 10m.
    [Cooldown: 1 turno]

    Emise un lamento roco e grezzo mentre roteava in aria il suo martello. La testa in acciaio dell'arnese era attaccata ad una lunga catena e questo gli avrebbe permesso di schiantarlo con un gesto repentino, a mo di una frustata, contro l’albero maestro, scardinandone il lato. Un altro colpo del genere lo avrebbe abbattuto, facendolo crollare sulla nave e condannandovi ad una tragica fine.
    [AZIONE - Action: Lancio]
    CITAZIONE
    Maestria I [1 PA]: Action: Lancio [Azione]:
    Il martello viene scagliato contro un avversario entro i 10 metri per poi recuperarlo tramite l'apposita catena durante il prossimo RECUPERO. Infligge danno da attacco pesante normale.
    [Cooldown 2 turni]

    Danno Scafo = 65 (Potenza) +50 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 145


    MAPPA

    Legenda:
    - Blu sono i marinai
    - Rossi sono i pirati
    - Voi siete bianchi
    - Le aree rosse sono zone infuocate
    - Le aree nere sono zone di terreno difficoltoso



    1Ctw8lK

    Vita Totale Nave = ??? -685

    Albero Maestro = ???-145
    Albero Prua = ???-40
    Albero Poppa = ???
    Scafo = ??? -410-40-40-10

    Vita Cannone 1 = ???
    Vita Cannone 2 = ???

    Tutto questo vale anche per la nave ed i cannoni nemici.


    Anastasya

    Azioni eseguibili da Anastasya.
    Potete farle eseguire sino ad un massimo di due azioni per turno, da scegliere tra le seguenti.

    [All Out] – Utilizza tutti gli slot rimanenti per attaccare uno o più nemici (scoccando frecce o tramite attacchi acquatici)

    [Heal] – Cura uno o più alleati (tramite Purify)

    [Fire Suppressor] – Cerca di spegnere quante più fiamme possibili (tramite tecniche acquatiche)

    Pirati

    Vita Pirata 1 (j3): ???-70
    Vita Pirata 2 (w4): ???
    Vita Pirata 3 (u8): ???-60

    Potenza: 10
    Equipaggiamento:
    Arma Bianca Classe I (Danno 20)
    Scudo Classe I (Blocca 50)
    Discipline:
    Armi Bianche (Rank 1)
    Corpo a Corpo (Rank 1)
    Handtrick
    Si possiede destrezza delle mani tali da riuscire a estrarre oggetti consumabili dalle proprie tasche ed ingerirli/utilizzarli velocemente. Il primo oggetto utilizzato durante un turno non consuma slot (escluse pozioni). Utilizzare pozioni costa Rapido invece di Azione.

    Vice-Capitano

    Vita: ???-120

    Potenza: ??
    Equipaggiamento:
    Moschetto (con relative Maestrie)
    Discipline:
    Elemento - Aria (Rank 2)
    Handtrick
    Si possiede destrezza delle mani tali da riuscire a estrarre oggetti consumabili dalle proprie tasche ed ingerirli/utilizzarli velocemente. Il primo oggetto utilizzato durante un turno non consuma slot (escluse pozioni). Utilizzare pozioni costa Rapido invece di Azione.

    Sharkman

    Vita: ???
    Chakra: ???-15-15

    Potenza: 10 +25 (Aura: Chant of Bravery) +30 (Skill: Metamorphosis) = 65
    Resistenza Fisica: 20
    Resistenza Elementale: 20
    Equipaggiamento:
    Martello da Combattimento (con relative Maestrie) (Danno 50)
    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank ???)
    Corpo a Corpo (Rank 3)
    Arte Segreta:
    Metamorfo versione Uomo-Pesce (Rank 3)
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Maestria I [1 PA]: Action: Lancio [Azione]:
    Il martello viene scagliato contro un avversario entro i 10 metri per poi recuperarlo tramite l'apposita catena durante il prossimo RECUPERO. Infligge danno da attacco pesante normale.
    [Cooldown 2 turni]

    Action: Fishman Jump
    Focus: Utilità
    Uscendo dall'acqua a tutta velocità, è possibile emettere un salto in alto di 5m ed in avanti di 10m.
    [Cooldown: 1 turno]

    Passive: Fishman
    Il Metamorfo di tipo uomo-pesce può respirare, combattere e muoversi in acqua come se fosse sulla terra ferma. I metri di spostamento in acqua sono pari al doppio dei metri percorribili sulla terra ferma. Non perde Furia sino a quando si trova immerso in acqua.






    CITAZIONE
    Al solito, se notate qualche errore fatelo presente.

    Vi dico che se non date un'indicazione ai marinai su dove sparare, questi sparano a caso col cannone.

    Con molta probabilità il prossimo turno la nave non resisterà più ai danni ed inizierà una lunga discesa. A quel punto vi dirò quanti turni avrete per riuscire ad abbandonarla sani e salvi XD

    Ovviamente vi sto mostrando mano a mano i talenti dei vostri avversari poiché nessuno di voi possiede il talento speciale Battlefield Awarness.

    SCADENZA: Mercoledì 18 alle ore 23:59

     
    Top
    .
  11. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Spedizione a Niethlung

    jin

    Incominciava ad abituarsi al fischiare delle palle di cannone e non era un bene. Altre due bordate si abbatterono su scafo e ponte della nave; stavolta Jin percepì il rischio in prima persona, sentendo il legno tremargli sotto i piedi per un paio di secondi.
    Aveva appena adottato la sua posizione difensiva e dato i suoi consigli alla donna, ma il panico e la frustrazione lo portarono nuovamente ad aprire bocca.
    SPARATE A QUEI CAZZO DI CANNONI! gridò con tutto il fiato che aveva in corpo, sperando che il messaggio arrivasse a chi di dovere: la voce stonò mentre pronunciava una delle parole, segnando l’esasperazione nelle sue parole.
    Sapeva perfettamente che non spettava a lui controllare i marinai, ma la paura prevalse sul suo animo da guerriero parlando al suo posto.

    Si distrasse inevitabilmente in quel frangente di puro terrore, il sottoposto del capitano ne approfittò sferrando un fendente al tronco del Zakama.
    [Azione - Schivata]
    Riuscì a schivare la possente schivata, ma in quel marasma di grida e incrociarsi di spade non riuscì a sentire il suono del moschetto:Si chinò lasciandosi sfuggire un gemito di dolore, ma nel conflitto aperto che era sfociato non si trovava un attimo nemmeno per riprendere fiato.
    CITAZIONE
    Danno Subito: 53

    Sentì la bella bionda nominare Akira, Einar ed il loro ritorno sulla nave, fino a quel momento considerato più che improbabile.
    Cosa? non riusciva a crederci; la fortuna li aveva baciati quest’oggi. Sperava servisse a qualcosa, alla fine dei giochi.
    Venendo a conoscenza del fatto che Einar fosse sul campo di battaglia, il suo morale aumentò esponenzialmente nonostante le terribili ferite subite.
    Non c’era dubbio che avrebbe dovuto chiedere loro aiuto, ma non voleva risultare un peso per loro….forse.
    Molto probabilmente non voleva far capire di essere più debole di loro: introverso ed orgoglioso, una pessima accoppiata.

    Pieno di furia per il colpo subito, decise di ripagare il bastardo con la sua personale moneta: un sonoro gancio sinistro al mento.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10(potenza)+30(body weapon)= 40
    Armatura Ignorata: 20(wing chu)

    Senza attendere nemmeno di vedere l’esito del suo colpo ritirò immediatamente il braccio, riavvicinandolo al corpo e rimanendo costantemente in guardia: schizzò poi sulle punte muovendosi verso il centro della nave.
    [Movimento Gratuito: i5—>k4]
    Ho bisogno di tutto l’aiuto che puoi darmi Anastasya!! [Heal x2] disse cercando l’attenzione della bionda, riprendendo immediatamente verso il capitano. Nemmeno dio sapeva quanto odio covasse verso quel cecchino bastardo: era tosto da ammettere ma quei pallettoni lo stavano letteralmente bucando, senza delle cure sarebbe morto irrimediabilmente. Ciò che avrebbe detto normalmente sarebbe stato tipo "se lo vuoi vivo, pensaci prima che mi uccida" ma l'adrenalina di un corpo gravemente ferito condizionava il suo essere, rendendolo molto più schietto e cattivo.

    Se lo vuoi vivo, pensa tu a quel bastardo perché se lo prendo non rimane nemmeno u… aveva gli occhi di fuori dalla rabbia e pronunciava le parole senza un minimo di pausa l’una dall’altra, ma si interruppe immediatamente.

    Un enorme boato alle sue spalle, susseguito dal tremare sotto i suoi piedi: qualcosa aveva colpito l’albero con una potenza incredibile. Non si erano uditi suoni di cannonate, cosa diamine poteva fare tutto quel macello?
    Essendo estremamente vicino a quel lato della nave, incominciò per primo a percepire l’inclinazione verso il lato e la necessità di spostarsi da lì molto presto…

    Si voltò alla destra dello spadaccino e anche lui, purtroppo, lo vide con i suoi nudi occhi: a cinque metri si stagliava una enorme figura, il fatto che fosse sfocata non celava in alcun modo l’aspetto spaventoso. I tratti del viso, per quanto distorti dalla condizione fisica della malattia, rimanevano unici ed inconfondibili: il minaccioso muso di uno squalo, fuso con un armadio di muscoli umano.

    che.. cazzo.. pronunciò drammaticamente e con voce bassa, incredulo di ciò che si parava dinanzi ai suoi occhi. Come se non bastasse, era armato di un enorme martello conficcato nell’albero maestro e legato alle sue mani tramite una catena.
    Si trovava nell’identica situazione del capitano con lui poco prima: notando la differenza di massa aveva evitato il corpo a corpo, bersagliandolo di piombini. A sua volta ora Jin era costretto ad evitare un confronto con il metamorfo, sicuro che avrebbe perso con ben pochi colpi: concentrò il chakra elettrico e protese entrambe le mani verso di lui, sparando un raggio elettrico verso il suo petto.
    [Azione - Skill:Thunder Blast]
    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10+10(carica)]
    CITAZIONE
    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Aveva fatto due più due, cercando di sfruttare la conosciuta debolezza di una creatura acquatica. Non poteva sapere se si applicasse anche all'uomo squalo e la vista sfocata non gli permetteva di capire se fosse ancora bagnato. Rimase in guardia aspettando le cure della donna, sperando nella loro efficienza: non appena avrebbe tolto il culo da quella bagnarola, pericolosamente oscillante, si sarebbe focalizzato per mesi unicamente su allenamenti difensivi.

    [Stance - Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.


    Vita: 200-53-30= 117-61= 64 -32%
    Chakra: 210-15= 195-40= 155-10-10= 135 - 64%
    Potenza: 10
    Punti Carica: 20(10 danni)
    Talenti Speciali: //


    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione: k4

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Azione]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Cooldown: //

    Status:
    -BURN
    -POISON: Sailor's Disease
    CITAZIONE
    Per tutta la durata della quest si avranno le seguenti limitazioni dovute alle precarie condizioni fisiche ed in particolare alla nausea, ai crampi ed alla febbre.
    -Si subisce BLIND in maniera permanente (vista doppia ed offuscata) e la portata di ogni azione è ridotta a 5m (non a 10m come previsto dal normale BLIND).
    -Ogni volta che si subisce un attacco fisico o skill/action fisica si devono scalare ulteriori 10 danni.
    -Una volta ogni due turni (di combattimento) si perde uno slot Rapido sia in attacco che in difesa. 1/2
    -Una volta ogni 3 turni (di combattimento), se si riceve Purify, è possibile eliminare per un turno intero i tre effetti nocivi del veleno.

    Stance: Boei(Shivata=Azione)
    Aura:


    Edited by Mad4Opps - 18/7/2018, 04:06
     
    Top
    .
  12. .Ryu.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Finito. Dovrei esser il primo a giocare.


    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero


    Solo uno dei suoi due colpi andò a segno.
    Poco male, il Cappellaio aveva ancora un po' di tempo per divertirsi con il pirata.

    "FAMMI VEDERE DI CHE PASTA SEI FATTO, BAMBOLINA!!!! GYAHAHAHAH iniziò ad urlargli.

    Il suo avversario, anche se spaventato, non se lo fece ripetere due volte e affondò tre colpi, uno di spada e i restanti con la mano libera, che andarono tutti a segno.
    O forse a segno non era la parola giusta da utilizzare...

    Infatti, la mano di Akira fu letteralmente staccata di netto e cadde rovinosamente a terra, ma al contatto con il pavimento in legno si sciolse in una piccola pozza di liquido nero.
    Stessa cosa avvenne per le altre due parti del corpo, che si liquefecero subito dopo l'impatto con i pugni del pirata, i quali vi passarono attraverso generando una miriade di schizzi neri.

    SLOT UTILIZZATO: RAPIDO [Liquify]
    CITAZIONE
    Skill: Liquify
    Focus: Difensivo
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di modificare la materia del proprio corpo per renderlo simile ad un liquido. Ogni oggetto solido vi passa attraverso senza interagire. Azzera danni fisici ricevuti, raddoppia danni elementali ricevuti.L'effetto permane fino al prossimo RECUPERO.
    Annulla Solidify sul bersaglio.
    [Chakra: 20 per turno]

    "Gyahahaa, siete fortunati sapete ???" mormorò Akira, mentre il liquido si riuniva al suo corpo, ricreando la sua figura intatta senza nemmeno un graffio.

    "Avete di fronte, il MAGNIFICO AKIRA.
    L'attrazione vivente.
    Lo spettacolo fatto persona..."


    Mentre si autocelebrava, Akira sollevò le braccia sopra la testa, come se fosse in posa per un dipinto o una statua.

    "Adesso sono stanco però di questi giochetti... se non volete fare la fine del vostro cannone, vi consiglio di scendere immediatamente dalla mia nave... o volete che vi faccia SPARIRE ???"

    Un ghigno malevolo accompagno quelle parole.
    Il Cappellaio sapeva di aver impressionato i suoi nemici con il "trucchetto" fatto in precedenza.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------

    CAMBIO AURA: da Chant of Bravery in Go with the Flow

    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow Changed
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    "Basta giocare, Einar..." disse al suo compagno per poi schioccare le dita ed attivare una tecnica che gli avrebbe permesso di muoversi più rapidamente.

    "Andiamo dal bestione!!!"

    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Di scattò balzò con un agile avvitamento dalla prua al ponte, riuscendo a percorrere poi un lungo tratto in pochi istanti grazie alla spinta del suo Chakra di tipo Vento .

    Movimento Gratuito + Movimento extra gratuito [Go with the flow] : 10 + 5 metri [Free Spirits] ; da da v9 a r6 e da r6 a p4


    Il Cappellaio rimase per qualche istante in posa, come in attesa di un applauso che ovviamente non arrivò, per poi di punto in bianco abbandonare la sua posizione e chinarsi di scatto con il braccio teso in direzione del suo avversario (l'uomo-pesce).

    Slot Utilizzato: Azione

    "Dormi bambolina, dormi!!!"

    CITAZIONE
    Skill: Compression
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
    E' possibile evitare lo STUN pagando Azione. Gittata 10 metri.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Subito dopo Akira concentrò nella mano una grande quantità di chakra meta elementale, generando un proiettile energetico che scagliò sempre l'uomo-bestia.

    Slot Utilizzato: Rapido.

    CITAZIONE
    Skill: Meta Bolt
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore concentrerà nella propria mano una grande quantità di energia meta elementale, per poi lanciarla sotto forma di proiettile energetico in grado di colpire un avversario fino ad un massimo di 20 metri. Il bersaglio colpito sarà pervaso da un'energia meta elementale disabilitante che lo costringerà a spendere un Rapido in più per eseguire la prima Skill nel turno in cui è stato colpito e in quello successivo.
    Devono passare due turni dalla fine dell'effetto per poter nuovamente utilizzare questa skill sullo stesso bersaglio.
    [Chakra: 20]

    Non conosceva bene le abilità del suo nemico, ma il Cappellaio sapeva di aver creato delle buone opportunità per suoi compagni di metterlo K.O.



    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30

    CITAZIONE
    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 130
    Chakra: 180 - 50=130


    Distanza:
    //

    Abilità/Passive:
    - Body Weapon :
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    - Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.


    - Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    - Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    - Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.


    - Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta




    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)


    Scheda:
    Akira
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Status/Buff:


    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]

    Cooldown:
    CITAZIONE
    Skill: Pushback
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Una grande forza impressa nell'aria spinge un bersaglio di peso non superiore ai 200 kg entro 10 metri dall'utilizzatore, facendolo arretrare di 10 metri.
    Se l'avversario collide con un ostacolo (non un essere vivente) durante il tragitto applica SHOCK e 30 danni fisici che ignorano qualsiasi armatura.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown ultimo turno

    CITAZIONE
    Action: Chain Combo
    [Azione]
    Il combattente esegue due attacchi fisici disarmati.
    [Cooldown 2 turni] primo turno

    CITAZIONE
    Skill: Space Havoc
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il metamagister, con un gesto della mano, altererà una porzione della realtà in un punto designato, attirando verso di sé o respingendo in direzione opposta un oggetto o un alleato per 5 metri. Il bersaglio della Skill deve trovarsi entro i 15m dall'utilizzatore.
    E' possibile utilizzare questa Skill per aumentare la distanza raggiungibile degli oggetti da lancio.
    Questa Skill può essere usata anche in DIFESA su un alleato, causando una schivata gratuita. Se usata in questo modo, questa skill acquisisce due turni di cooldown.
    [Cooldown 1] Ultimo turno
    [Chakra: 20]



    Edited by .Ryu. - 17/7/2018, 22:59
     
    Top
    .
  13. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    HALF-DEFEAT
    M55YyTB

    All'improvviso la nave comincia a calare. Si ricorda, per un istante, uno strano suono e una vibrazione che aveva percepito poco fa, che sembrava venire dal lato opposto ai cannoni.

    La barca sta imbarcando acqua. Il carico é probabilmente condannato, devono vincere la battaglia in un istante e forse avrebbero avuto giusto il tempo di spostare un paio di forzieri sull'altro brigantino.

    Il suo avversario cade a terra, e con una rapiditá inaspettata risponde con un fendente al polpaccio, ma la lama di Einar é pronta a rispondere.

    [Gratuito + Rapido] - Parata Pesante

    SCLANG! Il clangore delle due lame si fa sentire a prua.

    Poi si ricorda dei cannoni. Ovvio! A pieni polmoni, da le sue istruzioni, poco dopo Jin, cercando di concentrare il fuoco in un unico punto, notando quanto imprecisi fossero stati quei marchingegni fino ad ora.

    Einar: CANNONIERI! Colpite il cannone centrale!!!!!

    Poi qualcosa che lo lascia esterrefatto.

    Un enorme uomo squalo atterra sul ponte, seguito da una schizzata d'acqua.

    Un uomo squalo, con un martello da guerra...

    Non si ricorda di aver preso alcuna droga quel giorno, e in effetti era stato morso violentemente in acqua. Da una persona?????

    Quell'enorme maglio... quel colpo...

    Un ovvio collegamento. Un enorme problema. Il nemico piú spaventoso che si sia mai trovato davanti.

    No... No, non é possibile... Non...

    Un mezzo aneurisma gli pervade la mente. Come sconfiggere un nemico del genere? Va contro ogni istinto che ha sviluppato in piú di dieci anni di battaglie. Un uomo si butta fuori bordo, in quella regione glaciale, é una vittoria automatica. La nave é il terreno di battaglia e restarci é vitale.

    Questo nemico... ha vantaggio nel finire fuori bordo. Non puó fargli assolutamente niente in acqua. Ed é in grado di affondare la nave.

    Possono affondarci, e recuperare il carico in tranquillitá. Forbaskat!

    Torna a guardare a terra e vede il suo avversario prendere uno scudo da dietro la schiena e cominciare a infilare il braccio nella cinghia per impugnarlo.

    Dannazione! Uno scudo! Fanculo, l'abominio dovrá aspettare.

    Fece un passo attorno al suo avversario per cominciare ad avvicinarsi. Doveva finirlo immediatamente.

    [Movimento gratuito] - w3 -> v4

    Einar: Levati dal cazzo!

    CITAZIONE
    Skill: Will to Fight
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero utilizza il chakra per potenziarsi, incrementando la produzione di adrenalina nel proprio corpo e la propria foga nel combattimento. Il primo attacco fisico con arma pesante costa uno slot rapido. Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    Con violenza, piazza un colpo ben assestato sul poveraccio, mirando alle gambe.

    [Rapido] - Attacco Fisico - Danno = 10 + 30 + 40 = 80

    Prima di dargli alcun istante di potersi mettere sulla difensiva, piazza un altro colpo, ancora piú violento, sempre sulle gambe del poveraccio.

    Einar: RRRHHHAAAAAA!!!

    CITAZIONE
    Action: Charged Slam
    [Azione]
    Il guerriero si concentra per liberare tutto il suo potenziale distruttivo in un un unico colpo. Può essere utilizzato solo se non si sono effettuati altri attacchi fisici prima.
    [Danno: +30]
    [Cooldown: 1 turno].

    [Azione] - Charged Slam - Danno = 10 + 30 + 40 + 30 = 110

    Sa di creare una vulnerabilitá nelle sue difese esponendosi cosí, ma davvero non c'é tempo, e a giudicare dalla corporatura e dalla sua fonte, il pirata non é in vantaggio.

    Osserva verso il ponte, cercando di capire quale sia la situazione. L'uomo squalo é davvero distante, e Akira sembra dirigersi verso di lui. Einar non é sicuro che sia un avversario alla sua portata, magia o no. Forse c'é un modo piú rapido di avvicinarlo.

    Einar: Finite questi pirati della domenica e diamoci una mossa! EHI, TU! Tua madre si scopava qualsiasi cosa, non é cosí?

    Disse con enfasi diretto all'uomo-squalo, in un mezzo improvvisato tentativo di provocazione. Non era mai stato il suo forte, ma aveva la disperata necessitá che si avvicinasse a lui. Era troppo facile per il bestione ributtarsi in mare, doveva tenerlo lí.



    Potenza: 10
    Vita: 290 + 30(Rejuvenation 20 + 10 [meditative]) = 320
    Chakra: 160 - 10 + 10 - 40 (meditative) = 120

    Posizione:

    Abilità/Passive: Rejuvenation

    Discipline:
    ARMI PESANTI

    Link Scheda
    Slot Usati: Azione+Rapido+Rapido

    Slot Rimanenti: //

    Cooldown Opportunity Swing [1/1]
    Decimate [0/3]

    Auree/Stance/Effetti:BAGNATO

    Status/Buff:

    Equip: Arma Pesante I [Danno 40]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    @Ryu: Nei cooldown non citare tutto il testo delle tecniche altrimenti ti esce una citazione di fine post lunghissima. Cerchiamo di stare ordinati.

    @Tutti: Stasera rileggo e rincontrollo il post perchè è davvero lungo e ora non ho tempo (sono 5 facciate di world). Se avete qualsiasi dubbio o notate contraddizioni ditemi.


    Spedizione a Niethlung
    Ciclo: Black Flag
    Quest I




    Akira seminava terrore. Il pirata che lo aveva attaccato rimase impietrito vedendolo sciogliersi e ricomporsi. Piuttosto che continuare a combattere un essere del genere, lo avrebbe lasciato agli altri suoi colleghi. Il cappellaio dunque avrebbe avuto la facoltà di zigzagare liberamente tra le persone che si stavano prendendo a mazzate sul ponte, sino ad arrivare di fronte al mastodontico metamorfo che era appena salito sulla nave. Con una tecnica insidiosa provò a stordire il bestione, il quale si portò le mani alla testa e barcollò, tanto che andò a sbattere contro il parapetto ligneo della nave, piegandolo sotto il suo imponente peso.

    Rintontito dalla tecnica, lo squalo umanoide venne raggiunto da altre due magie. La prima, lanciatagli contro dallo stesso Akira, gli scombussolò l’energia interiore, mentre la seconda, ben più insidiosa, venne scagliata dal prode Jin. Il corpo bagnato del colosso, percorso dall’elettricità, si contorse in una serie di spasmi che lo costrinsero ad emettere un lamento roco e grottesco.
    Danno Subito = 30 + STUN (Sharkman)

    Alla fine, dopo aver recuperato l’equilibrio facendo perno sulla muscolosa coda, si rivolse con cattiveria alla sua ciurma.
    [RAPIDO+RAPIDO - Skill: Breathing Technique]

    CITAZIONE
    Skill: Breathing Technique
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il chakra viene utilizzato per accelerare la ripresa da colpi pesanti e stordimenti.
    Rimuove STUN su se stessi.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 3 turni]

    La pagherete cara per non aver rispettato gli ordini! Dovevate tenerli occupati sino a quando non avrei distrutto completamente la loro nave!

    Inveì con rabbia. Sembrava essersi già ripreso dallo stordimento. I pirati, temendo che il proprio capitano avrebbe potuto frustarli con la catena qualora avessero disatteso le sue aspettative, ritornarono all’attacco più feroci che mai.

    […]

    Il primo a farne le spese sarebbe stato proprio il cappellaio. Uno dei pirati (Pirata 4) si sarebbe avvicinato a lui ed avrebbe provato a colpirlo con un fendente di spada alla spalla.
    [Movimento Gratuito] = 2,5m (da r3 a q3)

    [AZIONE - Skill: Swift Strike *]

    CITAZIONE
    Skill: Swift Strike *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero effettua un violento e rapido attacco contro un bersaglio. Per difendersi sarà necessario usare uno slot rapido in più.
    Non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni.
    [Chakra: 25]

    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +20 (Danno Arma) +30 (Passive: Swordman) = 60 danno fisico (Akira)

    […]

    Nel frattempo una risata euforica si sarebbe alzata da poppa.

    Ahahahahah muori bastardo!

    Il vice-capitano si era esaltato vedendo per l’ennesima volta il suo sparo andare a segno. Jin tuttavia, impensierito dall’uomo-squalo, si era concentrato su quest’ultimo, abbandonando la lotta che stava intraprendendo. Forse non era stato saggio da parte sua voltare di nuovo le spalle al pirata a cui aveva infilato un cazzotto in bocca.
    Danno Subito = 40 (Pirata 1)

    Il pirata infatti, dopo essersi pulito il volto dal sangue e dopo essere stato spronato dal suo capitano, provò di nuovo a prendere Jin alle spalle. L’elettricità lo aveva intorpidito, ma non abbastanza da fermarlo, e visto che sino ad ora i suoi fendenti di spada si erano rivelati inutili, provò con calci e pugni.
    [AZIONE – Skill: Ki Strike]
    CITAZIONE
    Skill: Ki Strike
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il combattente porta un attacco fisico con un arto disarmato, potenziato dalla propria energia interiore.
    Il colpo sarà accompagnato da un aura visibile.
    [Danno: +20 + ( 10 x Rank ) ]
    [Chakra: 20]

    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +30 (Passive: Body Weapon) +30 (Skill: Ki Strike) = 70 danno fisico (Jin)

    [RAPIDO – Attacco Fisico]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +30 (Passive: Body Weapon) = 40 danno fisico (Jin)

    Proprio in quel momento, sopraggiunsero le cure di Anastasya.
    Jin riceve +40 vita

    E proprio in quel momento ti saresti sentito meglio, molto meglio. Evidentemente le pastiglie che avevi preso poco prima, unite alle reidratanti cure della bionda, stavano concedendo ristoro al tuo corpo. Se avessi toccato cibo, forse saresti finito di nuovo in diarrea, ma la vista era di nuovo normale e la febbre sembrava essersi notevolmente abbassata. Eri ancora debole, ma certamente meno malato.
    [Tutti gli effetti del Sailor’s Desease vengono completamente annullati per il resto della role (ricevere doppio Purify era una delle soluzioni bonus XD). Puoi ritenerti guarito.]

    Ma avresti avuto ben poco da festeggiare, poiché forse ti saresti reso conto del madornale errore che avevi compiuto: avevi lasciato il capitano ed Anastasya soli a poppa, assieme a quel meschino del vice-capitano pirata. Quest’ultimo, approfittando del fatto che te ne fossi andato, prima ingerì un intruglio che diede ristoro alle sue ferite e dopo di che partì alla carica del vostro capitano. Il povero vecchio, ancora intento a ricaricare la propria arma, venne completamente squarciato dai fendenti di spada.
    [RAPIDO – Pozione Energia Maggiore (Vita + 120)]

    [Movimento Gratuito]+[Aura: Go with the Flow] = 10m (da c4 a g6)

    [RAPIDO – Attacco Fisico]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +20 (Danno Arma) +30 (Passive: Swordman) = 60 danno fisico (Capitano)

    [AZIONE – Skill: Power Slash]

    CITAZIONE
    Skill: Power Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 40%.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]

    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +20 (Danno Arma) +30 (Passive: Swordman) +20 (Skill: Power Slash) = 80 danno fisico (Capitano)

    Il capitano si accasciò a terra, ancora vivo, ma privo di sensi e impossibilitato a combattere. Inutile dirvi che se foste sopravvissuti all’attacco pirata ma lo avreste lasciato morire per dissanguamento, sareste comunque morti in mare senza un navigante che potesse condurre la vostra imbarcazione.

    Finalmente possiamo tornare a noi due mia bella biondina.. Il tuo amichetto ci ha lasciati soli..

    Disse ad Anastasya con quel suo tono perverso ed eccitato. La bionda si mise a strillare impaurita, ma aveva un arco in mano: non aveva intenzione di lasciarsi stuprare tanto facilmente. Certo è che era anche scopo della vostra missione avere un occhio di riguardo per chi vi pagava.

    […]

    Einar se la stava cavando molto meglio. Con un paio di tremendi colpi tramortì il proprio avversario, lasciandolo riverso in una pozza di sangue. Un fendente in particolare era stato talmente violento da squarciargli la cassa toracica ed ora il poveraccio attendeva di esalare gli ultimi respiri con gli occhi sbarrati che puntavano verso il cielo.
    [Einar recupera lo Scudo Classe I]

    Dunque si mise ad offendere lo Sharkman. Questo non fu di certo offeso, ma visto che ci tenevi tanto a prenderle, ti avrebbe accontentato. Dopo aver emesso un grido roco e profondo, si avvicinò ad uno dei marinai. Il temerario ma impotente marinaio, che aveva provato a frapporsi tra lo squalo e l’albero maestro, venne preso per la testa, sollevato di peso e lanciato in direzione di Einar quasi fosse una palla di cannone umana.

    [AZIONE – Action: Launching Kick]
    CITAZIONE
    Action: Launching Kick
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Se a contatto con un avversario/alleato, il guerriero può scaraventarlo diversi metri più in là. La schivata a questa azione costa un rapido in meno. Il bersaglio è scagliato a distanza di 20 metri e subisce danno da caduta se si tratta di un avversario. Nel caso di bersaglio nemico, è possibile mirare a un altro avversario per investirlo col primo. Il danno è applicato ad entrambi e ignora qualsiasi armatura.
    [Danno: 50]

    Danno Inflitto = 50 danno fisico (Einar)

    […]

    Come se questo non bastasse, l’albero maestro della vostra nave venne colpito dall’ennesima cannonata che lo fece piegare di lato sino a crollare addosso all’albero di prua, trascinando anch’esso nella sua caduta. I due tronconi di legno ricaddero a loro volta sulla nave, incrinando con il loro enorme peso le assi della pavimentazione sino a sprofondarvi dentro e sfondarla. Ora la nave sembrava divisa in due parti, con un troncone che faceva da divisorio nel mezzo e la prua completamente inagibile.
    [Per non essere travolto dalla caduta dei tronchi, Einar il prossimo turno deve spostarsi dalla zona di prua]

    Le fiamme si sarebbero presto espanse dato che le vele prendevano fuoco velocemente. Inoltre, visto l’enorme peso, ora concentrato tutto nella zona frontale della nave, questa, oltre ad essersi inclinata di lato per via della voragine nello scafo, si stava anche inclinando in avanti per via della massiccia concentrazione del peso. La poppa si stava rialzando e di questo passo c’era il rischio che l’imbarcazione si spezzasse a metà oltre che affondare. Perché sì, ormai la vostra nave era irrecuperabile, e voi eravate condannati ad andare a picco con essa se vi foste rimasti sopra.
    [Avete 5 turni prima che la nave affondi. Il mio prossimo turno sarà il primo. Trovate una soluzione. Vi ricordo che vi è rimasta una sola scialuppa a bordo e si trova a poppa, nel lato in alto a sinistra della mappa.]

    […]

    La caduta dell’albero maestro non solo diede un colpo di grazia alla nave, ma anche a molti dei marinai e pirati che si trovavano nel suo raggio di caduta. Essi finirono travolti e schiacciati sotto il suo enorme peso. Solo uno dei pirati si accorse in tempo e riuscì a scostarsi prima che fosse troppo tardi. Avevate perso persino un cannone, ma fortunatamente, prima che questo nefasto evento lo facesse cadere in mare, il cannoniere era riuscito a far fuoco contro il cannone centrale dei pirati. Quest'ultimo sarebbe stato raggiunto da due cannonate, una delle quali colpì in pieno il tubo metallico.

    Sarebbe bastato solo un altro colpo per farlo esplodere, causando un putiferio sulla nave pirata.
    In alternativa, con l'ultimo cannone rimasto, potevate abbattere il ponte di collegamento tra le due navi da cui stavano sopraggiungendo i rinforzi.
    [Sulla mappa ho messo tutti i pirati. Non ce ne sono altri, ne sottocoperta ne da nessuna parte.]

    MAPPA

    Legenda:
    - Blu sono i marinai
    - Rossi sono i pirati
    - Voi siete bianchi
    - Le aree rosse sono zone infuocate
    - Le aree nere sono zone di terreno difficoltoso



    QXvV0az


    Anastasya

    Azioni eseguibili da Anastasya.
    Potete farle eseguire sino ad un massimo di due azioni per turno, da scegliere tra le seguenti.

    [All Out] – Utilizza tutti gli slot rimanenti per attaccare uno o più nemici (scoccando frecce o tramite attacchi acquatici)

    [Heal] – Cura uno o più alleati (tramite Purify)

    [Fire Suppressor] – Cerca di spegnere quante più fiamme possibili (tramite tecniche acquatiche)

    Pirati

    Vita Pirata 1 (j3): ???-70-40
    Vita Pirata 2: ???-110-80= 0
    Vita Pirata 3 (s8): ???-60
    Vita Pirata 4 (q3): ???

    Potenza: 10
    Equipaggiamento:
    Arma Bianca Classe I (Danno 20)
    Scudo Classe I (Blocca 50)
    Discipline:
    Armi Bianche (Rank 1)
    Corpo a Corpo (Rank 1)
    Handtrick
    Si possiede destrezza delle mani tali da riuscire a estrarre oggetti consumabili dalle proprie tasche ed ingerirli/utilizzarli velocemente. Il primo oggetto utilizzato durante un turno non consuma slot (escluse pozioni). Utilizzare pozioni costa Rapido invece di Azione.

    Vice-Capitano

    Vita: ???-120+120

    Potenza: 10
    Slot Utilizzati: A+R+R
    Equipaggiamento:
    Arma Bianca Classe I (Danno 20)
    Moschetto (con relative Maestrie)
    Discipline:
    Armi Bianche (Rank 2)
    Elemento - Aria (Rank 2)
    Handtrick
    Si possiede destrezza delle mani tali da riuscire a estrarre oggetti consumabili dalle proprie tasche ed ingerirli/utilizzarli velocemente. Il primo oggetto utilizzato durante un turno non consuma slot (escluse pozioni). Utilizzare pozioni costa Rapido invece di Azione.

    Sharkman

    Vita: ???-30
    Chakra: ???-30

    Potenza: 10 +25 (Aura: Chant of Bravery) +30 (Skill: Metamorphosis) = 65
    Resistenza Fisica: 20
    Resistenza Elementale: 20
    Slot Utilizzati: A+R+R
    Equipaggiamento:
    Martello da Combattimento (con relative Maestrie) (Danno 50)
    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank ???)
    Corpo a Corpo (Rank 3)
    Arte Segreta:
    Metamorfo versione Uomo-Pesce (Rank 3)
    Action: Launching Kick
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Se a contatto con un avversario/alleato, il guerriero può scaraventarlo diversi metri più in là. La schivata a questa azione costa un rapido in meno. Il bersaglio è scagliato a distanza di 20 metri e subisce danno da caduta se si tratta di un avversario. Nel caso di bersaglio nemico, è possibile mirare a un altro avversario per investirlo col primo. Il danno è applicato ad entrambi e ignora qualsiasi armatura.
    [Danno: 50]

    Skill: Breathing Technique
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il chakra viene utilizzato per accelerare la ripresa da colpi pesanti e stordimenti.
    Rimuove STUN su se stessi.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 3 turni]

    Action: Fishman Jump
    Focus: Utilità
    Uscendo dall'acqua a tutta velocità, è possibile emettere un salto in alto di 5m ed in avanti di 10m.
    [Cooldown: 1 turno]

    Passive: Fishman
    Il Metamorfo di tipo uomo-pesce può respirare, combattere e muoversi in acqua come se fosse sulla terra ferma. I metri di spostamento in acqua sono pari al doppio dei metri percorribili sulla terra ferma. Non perde Furia sino a quando si trova immerso in acqua.






    CITAZIONE
    SCADENZA: Domenica 22 alle ore 23:59

     
    Top
    .
  15. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero


    Lo scontro era iniziato ed Akira era super euforico.
    Si dimenava da una parte all'altra della nave creando scompiglio.
    Si muoveva rapido, cercando di soddisfare la sua brama di sangue.
    Ah, il profumo del sangue.
    Quell'aroma intenso che si percepiva nell'aria e si poteva aspirare a pieni polmoni durante una guerra.
    Lo desiderava!

    "Uhhhhhh..." mormorò vedendo l'uomobestia riprendersi dallo stato di confusione e urlare contro i suoi sottoposti.

    Era davvero un'osso duro quello lì.
    Sarebbe stato veramente divertente da uccidere.
    Perso nelle sue riflessioni, si voltò poi verso destra e vide un'altro dei pirati dirigersi verso di lui con l'intento di colpirlo.
    Lo capì dal suo sguardo deciso, il Cappellaio, vide la sua volontà incatenata a quegli occhi verdi, nella luce malsana che ne illuminava ogni striatura.
    Sarebbe stato troppo facile cercare di schivare o proteggersi ?
    No, ma ormai era troppo tardi e soprattutto troppo noioso.
    Così Akira chiuse gli occhi aspettando di ricevere il colpo, con un sorriso appoggiato sul volto in equilibrio instabile.

    SSSTTTTAH...

    La lama penetrò nella sua spalla destra, generando qualche secondo dopo la fuoriuscita di un fitto rivolo di sangue.
    Akira aprì e assottigliò gli occhi, celati a tratti dai capelli neri.
    Tese le labbra in un sorriso più largo del precedente, talmente tirato da sembrare una smorfia, dipinta sulla porcellana del suo volto.
    Assaporò ogni istante di quel momento, frammentato dalla sensazione di dolore e piacere.

    "Ora è il mio turno..." gli disse.

    STINGGG, SBAM, STUNG...

    Una serie di colpi attirarono l'attenzione del Cappellaio, che si voltò rapidamente in quella direzione per poi riportare il suo sguardo su i suoi nemici più vicini.
    Doveva sbrigarsi a dare una mano ai suoi compagni o non ce l'avrebbero fatta.
    Sarebbe tornato dopo da questi due.
    Così distese un braccio verso il suo compagno Vaygir, attirandolo a sè di 5 metri.

    "Vieni Einar!!! Ho un regalino per tè..."

    Slot Utilizzato: Rapido [Skill: Space Havoc]
    CITAZIONE
    Skill: Space Havoc
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il metamagister, con un gesto della mano, altererà una porzione della realtà in un punto designato, attirando verso di sé o respingendo in direzione opposta un oggetto o un alleato per 5 metri. Il bersaglio della Skill deve trovarsi entro i 15m dall'utilizzatore.
    E' possibile utilizzare questa Skill per aumentare la distanza raggiungibile degli oggetti da lancio.
    Questa Skill può essere usata anche in DIFESA su un alleato, causando una schivata gratuita. Se usata in questo modo, questa skill acquisisce due turni di cooldown.
    [Cooldown 1]
    [Chakra: 20]

    Dopodichè iniziò una serie di piroette spostandosi prima verso Jin, per poi eseguire un poderoso salto arrivando di fianco ad Anastasya.

    Slot utilizzato: Gratuito [free spirits]
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Movimento gratuito + Movimento extra gratuito[Go with the flow]: da p4 a l4 + da l4 a j5

    Slot utilizzato: Rapido [Movimento extra da j5 ad h5 ]


    Una volta arrivato difronte al vice-capitano pirata, il Cappellaio avrebbe generato una forte corrente d'aria che avrebbe cercato di spingerlo tra le fiamme per poi cadere dalla barca e neutralizzarlo.

    Slot Utilizzato: Azione [Pushback] (cercato di spostarlo da g6 a c10)
    CITAZIONE
    Skill: Pushback
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Una grande forza impressa nell'aria spinge un bersaglio di peso non superiore ai 200 kg entro 10 metri dall'utilizzatore, facendolo arretrare di 10 metri.
    Se l'avversario collide con un ostacolo (non un essere vivente) durante il tragitto applica SHOCK e 30 danni fisici che ignorano qualsiasi armatura.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    "Già te ne vai, caro ??? Lo spettacolo è appena iniziato. Gyahahaha..." si divertì a schernirlo.

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30

    CITAZIONE
    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 130- 60= 70
    Chakra: 130 -45= 85


    Distanza:
    //

    Abilità/Passive:
    - Body Weapon :
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    - Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.


    - Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    - Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    - Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.


    - Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta




    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)


    Scheda:
    Akira
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Status/Buff:


    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]

    Cooldown:
    CITAZIONE
    Action: Chain Combo
    [Azione]
    Il combattente esegue due attacchi fisici disarmati.
    [Cooldown 2 turni] ultimo turno

     
    Top
    .
63 replies since 25/5/2018, 21:59   1858 views
  Share  
.