Il guardiano dragone

Prologo - Il risveglio degli Antichi

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    Il Guardiano Dragone


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    @Jericho
    La ragazza avrebbe provato a trattenerlo per un braccio, una stretta poco forte per via del fisico esile della giovane.

    Lo studioso non avrebbe notato particolare cattiveria negli occhi della donna ma solo apprensione.

    Le mie informazioni riguardano proprio la matriarca... temo sia compromessa.

    Disse con voce bassa e preoccupata, mentre si guardava nervosamente intorno.

    Ma non credo questo sia il posto migliore per parlarne, rischieremmo molto entrambi.

    Fece un passo verso la porta della stanza adiacente, tentando senza troppe pretese di tirarsi Jericho con lei.

    Potrete raggiungere il vostro amico subito dopo e decidere cosa farne delle informazione che vi darò. In questo momento è alle terme a rilassarsi...

    La ragazza aveva l'aria di chi portava un peso importante. Cosa avrebbe fatto Jericho?




    @Haseo
    Il gesto atletico fu certamente scenico al punto dallo strappare un sorriso persino al suo interlocutore. Ma per quanto agile, avrebbe richiesto comunque un certo tempo.
    [Haseo spende due slot Rapidi]

    Ti passerà presto la voglia di ridere, drago!

    Ringhiò il nuovo arrivato partendo immediatamente alla carica. Il suo corpo era circondato da aloni di fuliggine nera a cui Haseo doveva ormai essere abituato.
    [Aura: Darkness]

    Con rapidità disarmante coprì la distanza che lo separava da Haseo, piombandogli addosso con il braccio destro caricato per un colpo che avrebbe dovuto colpirlo alla testa.
    [Passive: Jaguar Step]
    [Movimento base: 10m]
    [Azione][Skill: Ki Strike]

    [Danno fisico: 10+30+60][100]
    [Danno oscuro: 40]


    CITAZIONE
    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento base aumenta fino a 10 metri.

    CITAZIONE
    Skill: Ki Strike
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il combattente porta un attacco fisico con un arto disarmato, potenziato dalla propria energia interiore.
    Il colpo sarà accompagnato da un aura visibile.
    [Danno: +20 + ( 10 x Rank ) ]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Dark Favor
    Il portatore acquisice potenza e resistenza inumane.
    Resistenza Fisica e Elementale 10+[5xRank]
    Le prime due azioni offensive del turno (attacchi fisici base o talenti fisici offensivi) infliggono +[10xRank] danni elemento oscurità aggiuntivi.

    CITAZIONE
    Aura: Darkness
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità circostante diventandone catalizzatore e assorbendone le proprietà. A ciò corrisponde una mutazione fisica evidente che può andare dalla semplice colorazione degli occhi a più vistose manifestazioni oscure sul corpo.
    Si acquisiscono le passive dell'arte segreta e la possibilità di utilizzarne le skill.
    I danni delle skill di elemento: Oscurità sugli esseri viventi non sono considerati elementali, ma riduzione vita.
    L'aura non può essere disattivata in alcun modo (nè volontariamente nè da effetti di stato) per i primi 2 turni escluso quello di attivazione.
    [Chakra attivazione: 10 + [10 x Rank]]
    [Vita attivazione: [5xRank]% Vita massima]
    [Consumo Vita x turno: 10% Vita massima]

    fAIgekK

    Mappa per Trincia


    WQgpU1B

    CITAZIONE

    NOTA DEL MASTER
    Pericolo.

    SCADENZA GIOVEDI' 20 ALLE 23:00




    Edited by Ryuk* - 24/9/2018, 00:28
     
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    Compromessa?


    Jericho se ne stava andando, quando sentì qualcosa trattenerlo; non si trattava di una morsa vincolante, ma era abbastanza da farlo desistere dall'avanzare. Non si sarebbe sottratto con la forza da una ragazza, per quanto morbosa poteva essere. Lo studioso ascoltò le successive parole riguardanti la matriarca, incupendo immediatamente lo sguardo.

    Tutto questo non sembra avere senso, è sempre stata così disponibile... eppure sia la matriarca che la sciamana si sono rifiutate di fornire informazioni su Haseo, potrebbe esserci un fondo di verità sulle parole di questa adepta.

    Su una cosa ha ragione: rischiamo entrambi se ci scoprono a complottare nei confronti della matriarca.


    Valutò in un attimo tutte le possibili opzioni e solo una gli sembrò la più prudente in assoluto.

    Non me la sento di parlare di argomenti simili in questo luogo, stanza appartata o meno, specialmente se quello che dici è vero... ne potremmo parlare con più tranquillità quando saremo lontani dalla magione.

    Troverò un pretesto plausibile per accompagnarci e ci dirai tutto quando saremo veramente fuori dalla portata di orecchie indiscrete.


    Aggiunse sempre con tono della voce bassa e confidenziale, avvicinandosi all'orecchio della bionda. Il giovane mago non voleva correre rischi e se anche quelle parole fossero vere, non c'era alcuna urgenza di fargliele sapere proprio lì.

    Anche se la matriarca non è "compromessa" come afferma, potrebbe comunque irritarsi nei miei confronti se do credito a delle calunnie sul suo conto.

    Sperava che bastassero quelle parole a convincerla a desistere e seguirlo.




    Citazioni


    ...




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 290/290
    100%


    Chakra: 420/420
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    -




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    - Water Breath(Respiro Subacqueo)
    - Water Sinergy (Costo seconda Skill Acqua -15 (minimo 10), No purify)
    - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    - Hearth of Rock I (Skill terra assorbono +15 danni)
    - Earthblending (Immune terreno difficoltoso)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Mantra

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Amplificatore Magico (anello) Arma Mistica +40 chakra si (mano destra) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Pietra Spirituale (anello) Reliquia +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Pietra Filosofale (anello) Reliquia +60 Vita Massima si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione della Salute Piccola Pozione Consumabile +20 vita, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 3 (1 speciale, rimuove BLEED)
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 0



     
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    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor


    L'acrobazia mi permise di guadagnare tempo per riposizionarmi e prepararmi per l'attacco in arrivo: circondato dall'aura oscura, l'uomo in uniforme si lanciò in avanti cercando di colpirmi con un singolo colpo potenziato ulteriormente con la propria energia spirituale.

    Mi ha chiamato "drago" Vaelynor.. devo scoprire cosa di me, di noi.

    Avrei potuto parare l'attacco e allo stesso tempo contrattaccare per indebolire le articolazioni delle sue gambe e giocare sulla distanza, ma se quella che circondava il corpo di quell'uomo era la stessa aura oscura usata da molti degli alti membri dell'esercito imperiale, non sarebbe servito a niente dati i loro poteri di teletrasporto.

    Attento ragazzo, arriva.. prendi una decisione in fretta!

    Evitai il colpo con uno scarto laterale, percependo chiaramente l'energia cinetica che il colpo del mio avversario avrebbe scaricato passarmi di lato

    [Rapido]+Rapido] - [Schivata] (Passive: Amazing Reflex) [n3 -> l4]

    [RECUPERO]


    Schivando mi sarei portato alle sue spalle, dove sfruttando la forza della rotolata riuscii a girarmi al volo piantando un ginocchio a terra, per poi scagliare rapidamente un potente flusso d'aria per spingere l'imperiale contro una delle pareti della sala nella speranza che l'impatto lo stordisse.

    Voi tutte, andate via da qui, ORA! -Dissi riferendomi alle ancelle, per poi interpellare il mio avversario- Sembra che lei sappia chi sono io, ma a me sfugge invece chi sia lei, a parte il fatto che porta una cappa imperiale. Fino a prova contraria sono considerato ancora un figlio della capitale, potrei avere spiegazioni?

    [Azione] - [Skill: Pushback] (verso m1)


    Build:
    Statistiche
    Vita: 310
    Chakra: 260 - 15 = 245
    Potenza: 10
    Furia:

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:
    Boei
    Status:

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:
    [Azione] - Pushback
    Slot Restanti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Movimenti:

    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa
    CITAZIONE
    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    Attacco
    CITAZIONE
    Skill: Pushback
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Una grande forza impressa nell'aria spinge un bersaglio di peso non superiore ai 200 kg entro 10 metri dall'utilizzatore, facendolo arretrare di 10 metri.
    Se l'avversario collide con un ostacolo (non un essere vivente) durante il tragitto applica SHOCK e 30 danni fisici che ignorano qualsiasi armatura.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

     
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    @Jericho
    Quando Jericho si fosse avvicinato per sussurrare all'orecchio della dama avrebbe avvertito un rumore repentino provenire dal terreno circostante.

    Attorno alla donna erano sbucati da sotto terra una quantità immane di rampicanti che avevano preso a circondare il biondo studioso per catturarlo in una morsa senza scampo.
    CITAZIONE
    Skill: Leash Binding
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il portatore provoca la fuoriuscita nelle proprie vicinanze di un numerosi liane che tenteranno di avvinghiare un avversario. Per evitarle occorre compiere una SCHIVATA che porti fuori dalla gittata della skill. La gittata della skill è 20 metri.
    Le liane vanno considerate come se avessero Vita 50. I danni fuoco contano doppio.
    Essere intrappolati impedisce ogni talento fisico e azzera qualsiasi movimento. Qualsiasi danno subito dalla vittima scioglierà la skill.
    [Chakra: 50]
    [Cooldown 3 turni]

    Non è possibile che tutti i cervelloni siano sempre così cocciuti...

    Ammise lei, con un pizzico di soddisfazione in più se fosse riuscito a catturarlo. Mise una mano nella piega della veste già abbastanza svolazzante e generosa, estraendo uno stiletto argenteo.

    Avresti potuto rendere tutto più facile, mi sarebbe bastato trattenerti con le chiacchere, ma a quanto pare dovrò usare le maniere forti.

    Disse, minacciando il giovane con l'arma corta e accuminata.

    Ora stai buono e fai il bravo e forse potrai uscirne tutto intero!


    @Jericho
    - Evitare l'ulteriore scontro e assecondare la donna
    - Combattere per sottometterla e interrogarla
    - Trovare un modo per fuggire e andare da Haseo









    @Haseo
    Le donne non se lo fecero ripetere due volte e si misero goffamente a sguazzare impanicate nell'acqua tentando di guadagnare l'uscita facendo il giro largo, il più lontano possibile dall'oscuromante.

    Quello dedicò loro solo un'occhiata divertita, ma la sua concentrazione era fissa su Haseo. L'attacco ventoso lo aveva colpito in pieno scaraventandolo contro la parete e stordendolo lievemente.
    [Danno: 30-15][15][SHOCK]

    E' un insulto essere considerato come quei palloni gonfiati, sai?

    Si sarebbe staccato subito dopo dal muro per riavventarsi contro Haseo. Prima di raggiungerlo avrebbe effettuato un lieve balzo per poi schiantarsi al suolo proprio addosso al ragazzo. L'onda d'urto generata si sarebbe propagata di fronte a lui finendo in acqua e colpendo in pieno una delle ragazze che si stava dirigendo verso l'uscita.
    [Azione][Skill: Disruptive Strike]
    [Danno: 50]

    CITAZIONE
    Skill: Disruptive Strike
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il guerriero colpisce il terreno con un potente colpo caricato di chakra che stordisce gli avversari in un'area di 180°davanti a sé. Raggio 10m. Applica STUN a tutti i bersagli colpiti.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 3 turni]

    Questa raggiunta dall'onda stordente fu sbattuta contro la struttura marmorea alle sue spalle e sembrò perdere immediatamente i sensi.

    Kwehehehe... Ridacchiò sommessamente l'oscuro con un ghigno maligno e i segni dell'aura oscura che gli deformavano il volto. Sembrava che gradualmente questi segni scavassero venature oscure sempre più evidenti sulla sua faccia, raggrinzendone la pelle.
    [Aura: Darkness][Turni: 2]

    L'uscita era lontanissima e le altre ragazze, terrorizzate da quanto appena successo, interruppero la loro corsa verso l'uscita.

    @Haseo
    Carta bianca sulle opzioni. La situazione è complessa, elabora il modo migliore per gestire la cosa.
    L'area rossa rappresenta la gittata dell'attacco del tipo.
    L'area gialla sulla sinistra è l'uscita.



    CITAZIONE
    Passive: Dark Favor
    Il portatore acquisice potenza e resistenza inumane.
    Resistenza Fisica e Elementale 10+[5xRank]
    Le prime due azioni offensive del turno (attacchi fisici base o talenti fisici offensivi) infliggono +[10xRank] danni elemento oscurità aggiuntivi.

    CITAZIONE
    Aura: Darkness
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità circostante diventandone catalizzatore e assorbendone le proprietà. A ciò corrisponde una mutazione fisica evidente che può andare dalla semplice colorazione degli occhi a più vistose manifestazioni oscure sul corpo.
    Si acquisiscono le passive dell'arte segreta e la possibilità di utilizzarne le skill.
    I danni delle skill di elemento: Oscurità sugli esseri viventi non sono considerati elementali, ma riduzione vita.
    L'aura non può essere disattivata in alcun modo (nè volontariamente nè da effetti di stato) per i primi 2 turni escluso quello di attivazione.
    [Chakra attivazione: 10 + [10 x Rank]]
    [Vita attivazione: [5xRank]% Vita massima]
    [Consumo Vita x turno: 10% Vita massima]

    fAIgekK

    Mappa per Trincia


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    NOTA DEL MASTER
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    SCADENZA GIOVEDI' 20 ALLE 23:00


     
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    Minacce


    Non aveva nemmeno finito il suo discorso, quando Jericho percepì chiaramente il terreno nelle sue vicinanze smuoversi sotto la pressione di qualcosa di inusuale dal solito: non si trattava né di passi, né di una magia rumorosa appartenente ai cinque elementi base... purtroppo l'aveva già vista in azione prima di allora durante il festival delle adepte.

    Difesa



    Istintivamente il giovane mago si tirò indietro, mettendo qualche metro di distanza tra lui e l'avvenente adepta, tuttavia non bastò a liberarsi dagli ostinati viticci.

    Non basta così poco.

    [Skill: Liquify su se stesso - Rapido]



    Facendo affidamento ancora una volta agli studi accademici, Jericho fece assumere al suo corpo una consistenza liquida per evitare lo sgradito abbraccio dei rampicanti e sottrarsi una volta per tutte dalle grinfie di quella doppiogiochista.

    Recupero (+10 chakra) ->Attacco



    Non era normale tanta ostinatezza... ho un brutto presentimento riguardo Haseo.

    Utilizzando il controllo dell'aria a proprio favore, Jericho schizzò nella direzione delle terme, lasciandosi alle spalle l'adepta.

    [Skill: Leap verso l'infinito ed oltre]
    [Attivazione Aura: Go with the flow]
    [Movimento base + Movimento extra verso l'infinito ed oltre]



    Meno male che quella compromessa era la matriarca...




    Citazioni


    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Aura: Go with the Flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Liquify
    Focus: Difensivo
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di modificare la materia del proprio corpo per renderlo simile ad un liquido. Ogni oggetto solido vi passa attraverso senza interagire. Azzera danni fisici ricevuti, raddoppia danni elementali ricevuti.L'effetto permane fino al RECUPERO.
    E' possibile utilizzarlo anche su un alleato. Annulla l'effetto di Solidify sul bersaglio.
    [Chakra: 20 per turno]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 290/290
    100%


    Chakra: 390/420
    93%


    Coordinate: ?

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Aura: Go with flow

    Cooldown:
    - Skill: Leap 3/3 turni

    Status/Buff:
    - Movimento extra gratuito




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    - Water Breath(Respiro Subacqueo)
    - Water Sinergy (Costo seconda Skill Acqua -15 (minimo 10), No purify)
    - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    - Hearth of Rock I (Skill terra assorbono +15 danni)
    - Earthblending (Immune terreno difficoltoso)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Mantra

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Amplificatore Magico (anello) Arma Mistica +40 chakra si (mano destra) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Pietra Spirituale (anello) Reliquia +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Pietra Filosofale (anello) Reliquia +60 Vita Massima si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione della Salute Piccola Pozione Consumabile +20 vita, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 3 (1 speciale, rimuove BLEED)
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 0



     
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    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor


    L'onda d'urto generata dallo spostamento d'aria colpì in pieno il mio avversario, lanciandolo contro la parete, e facendo guadagnare qualche secondo alle ancelle per uscire dalla zona piscina e fuggire dall'area dello scontro che si stava sviluppando.

    Bella mossa Hase, però non sembra che quel tipo l'abbia presa bene. Eccolo che torna!

    Il drago aveva ragione in effetti: l'uomo dai capelli argentei disse che si sentiva offeso e non poco nell'essere accostato ai generali imperiali e si dimostro altrettanto disinteressato del fatto che fossi proprio un cittadino dello stesso, per di più nato e cresciuto nella capitale. Solitamente questo non aveva grande effetto su chi era esterno ai territori controllati dall'esercito, ma nelle città annesse alla giurisdizione di Aethernia era un fattore più che rilevante.

    Ad ogni modo, non ci mise molto a staccarsi dal muro e a lanciarsi in un'attacco frontale, compiendo un piccolo balzo per poi colpire violentemente il terreno davanti alla mia posizione. Avevo già visto in passato mosse del genere e potevano essere insidiose come poche altre.

    Mi sarei lanciato incontro al mio avversario, generando un certo dissenso nei pensieri di Vaelynor, rotolando di lato al mio avversario per evitare di subire il colpo e la conseguente onda d'urto. Nella frazione di secondo che passò, potei notare che l'oscurità generata dal Generale si faceva sempre più intensa, scavando segni nella sua pelle: era un potere maledetto quello donato ai soldati e più ne affrontavo più ne risultavo convinto.

    [Rapido] + [Rapido]-[Schivata] (amazing reflex) [l4 -> k3]

    [RECUPERO]


    L'onda d'urto si propagò nell'acqua, che si innalzò bruscamente per poi ripiombare giù, generando un moto ondoso di elevata portata spingendo l'ancella alle mie spalle verso una colonna e facendole perdere i sensi. Non potevo lasciarla in acqua, e visto che le altre ragazze si erano bloccate dalla paura dovevo proteggere da solo un gruppo di quattro ragazze apparentemente incapaci di combattere.

    Non mi sarei mai aspettato che ritrovarmi da solo con quattro donne stupende e mezze nude dovesse essere il preludio ad una battaglia di tale portata. Fa bene Jericho ad evitare le donne.. a proposito.. DOVE CAZZO E' IN QUESTO MOMENTO?!

    D'istinto il mio corpo si mosse, assestando un pugno al fianco destro del mio avversario per incrinargli e/o spezzargli qualche costola, per limitare le sue opzioni almeno per il lasso di tempo necessario a portare in salvo le ragazze, o meglio: a fare in modo di attirare l'attenzione il più lontano possibile da loro.

    [Stance: Kemto]
    [Azione] - [Action: Break Point]
    [Danno: 10+10+30] (Ignora 40 blocco armatura) [STUN]


    Dopo il colpo, sfruttando le correnti aeree, attraversai l'acqua bassa senza problemi giungendo fino al corpo ormai svenuto della ragazza, che prodigai a tirare fuori e a lasciare sul pavimento cercando di farla svegliare, tenendole la testa e mandandole un flusso d'aria fresca sul volto.

    [Aura: Go With the Flow]
    [Movimento k3 -> k7] (gratuito)+(gratuito)


    Avanti, svegliati... VOI ALTRE, NON VI FERMATE, CONTINUATE A CORRERE VERSO L'USCITA!

    Mi sarei rivolto al mio avversario, cercando di guadagnare altro tempo: Se è me che vuoi, parliamone fuori da questo luogo. Questa terra è sacra per gli abitanti locali.. non possiamo continuare a combattere qui!


    Build:
    Statistiche
    Vita: 310
    Chakra: 245 - 10 = 235
    Potenza: 10
    Furia:

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:
    Go With the Flow
    Stance:
    Kemto
    Status:

    Cooldown
    Pushback[1/2] - Break point[0/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Azione] - Break Point
    Slot Restanti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Movimenti:
    l4 -> k3 -> k7
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa
    CITAZIONE
    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    Attacco
    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.

    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    Non applica Kemto.
    [Cooldown 2 turni]

     
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    @Jericho
    Jericho si sarebbe liberato in maniera magistrale della morsa vegetale dell'adepta. Si era addestrato a sfuggire a mostri alti quanto palazzi ed esseri sovrannaturali di ogni sorta: il blando tentativo della giovane di trattenerlo non era certo all'altezza del pavido talento dello studioso.

    Si sarebbe diretto verso le terme interne, notando come non vi fosse anima viva in giro. Non poteva sapere che tutte le ragazze di quel padiglione erano dentro con Haseo, ma non vedere nessun altro in giro avrebbe potuto peggiorare il già pessimo presentimento.

    >@Jericho
    Un turno morto. Puoi decidere di non postare affatto o di preparare qualche skill se vuoi prima di raggiungere la porta e varcarla.
    Alla fine del tuo turno (o all'inizio del prossimo in effetti), fai il tuo ingresso nella sala dalla zona gialla della mappa.
    Poco prima di entrare per la porta senti i rumori della battaglia e le voci ovattate dei presenti. Tra queste noti le urla disperate di diverse giovani e la voce di Haseo particolarmente turbata. Oltre ovviamente a una terza voce più roca e sconosciuta.






    @Haseo
    L'avversario sembrò leggermente impressionato dall'agilità mostrata da Haseo nello schivare il colpo e proporre un contrattacco pulito e insidioso. Tuttavia come il ragazzo avrà ormai capito, fino a quel momento l'oscuromante si era limitato a saggiarne le abilità, motivo per cui non poteva farsi prendere alla sprovvista da un attacco del genere.
    [Rapido][Parata con protezioni]

    [Danno subito: 50 -20 (-25%)][22]
    [Ignorato 40 di blocco delle protezioni]



    Per quanto riguarda la ragazza, rinviene quasi subito dopo essere stata scossa da Haseo. Non sembrava aver riportato ferite gravi, probabilmente a stordirla era stata lo shock per la situazione più che danni effettivi.

    La ragazza più vicina a voi sentendo il richiamo deciso di Haseo tirò la compagna rinvenuta e insieme alle altre continuarono ad allontanarsi.

    In tutto questo l'intruso oscuro osservava la scena soghignando, massaggiandosi la nocca che aveva poco prima colpito il terreno e avanzando verso gli astanti.


    Non ho tempo da perdere, piccolo drago. Cosa aspetti a liberare il tuo potere? Non vuoi proteggere queste creature indifese?

    Ghignò malvagiamente il mostro mentre le deformazioni oscure continuavano ad avanzare sul suo volto, rendendolo più simile ad un demone deforme.

    Questi sollevò il braccio destro di fronte a sè tenendo il palmo della mano aperto verso l'alto.

    Haseo avrebbe visto i rivoli oscuri che lo contorniavano condensarsi all'interno della mano in una sfera nera come la pece. L'energia oscura in accumulo avrebbe fatto rizzare i peli e i capelli del giovane, una specie di sentore di ciò che sarebbe accaduto di lì a poco.
    [Skill: Dark Hunger]->[Skill: Dark Release]

    [Danno elemento oscurità: 80]

    CITAZIONE
    Skill: Dark Hunger
    [Gratuita]
    Per il resto del turno, ogni danno elementale oscuro inflitto con un talento della segreta ripristina la vita dell'utilizzatore della stessa quantità, per un valore massimo di [30xRank]
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Dark Release
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il portatore manipola l'oscurità generando un'onda d'urto di energia oscura che investe tutti i bersagli entro un raggio di 10 metri.
    [Cooldown 3 turni]
    [Danno: 80]
    [Chakra: 15]

    Raggiunte dalla detonazione oscura, le ragazze caddero tutte sulle ginocchia, per fortuna ancora vive. Tutte avevano le mani al collo o al petto, come colte da un improvviso malore causato dall'influenza della magia anti-vitale. Sarebbero rimaste lì ad annaspare, incapaci di muovere un altro passo, in balìa di quel mostro spietato.

    Per quanto riguarda l'avversario di Haseo, i segni sul suo volto erano spariti e il suo aspetto sembrava nuovamente sano e... umano.

    Si passò una mano sui capelli lunghi e bianchi, riservando a Haseo uno sguardo compiaciuto di sfida.

    Prometto di non toccarle più nemmeno con un dito se ti decidi ad affrontarmi al pieno del tuo potenziale. La loro vita è nelle tue mani....

    @Haseo
    Carta bianca sulle opzioni. La situazione è complessa, elabora il modo migliore per gestire la cosa.
    L'area gialla sulla sinistra è l'uscita.



    CITAZIONE
    Passive: Dark Favor
    Il portatore acquisice potenza e resistenza inumane.
    Resistenza Fisica e Elementale 10+[5xRank]
    Le prime due azioni offensive del turno (attacchi fisici base o talenti fisici offensivi) infliggono +[10xRank] danni elemento oscurità aggiuntivi.

    CITAZIONE
    Aura: Darkness
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità circostante diventandone catalizzatore e assorbendone le proprietà. A ciò corrisponde una mutazione fisica evidente che può andare dalla semplice colorazione degli occhi a più vistose manifestazioni oscure sul corpo.
    Si acquisiscono le passive dell'arte segreta e la possibilità di utilizzarne le skill.
    I danni delle skill di elemento: Oscurità sugli esseri viventi non sono considerati elementali, ma riduzione vita.
    L'aura non può essere disattivata in alcun modo (nè volontariamente nè da effetti di stato) per i primi 2 turni escluso quello di attivazione.
    [Chakra attivazione: 10 + [10 x Rank]]
    [Vita attivazione: [5xRank]% Vita massima]
    [Consumo Vita x turno: 10% Vita massima]

    fAIgekK

    Mappa per Trincia


    WQgpU1B

    CITAZIONE

    NOTA DEL MASTER
    Pericolo.

    SCADENZA GIOVEDI' 20 ALLE 23:00




    Edited by Ryuk* - 1/10/2018, 15:15
     
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    Gufata


    Come previsto era riuscito ad eludere con facilità le liane avvolgenti e scappando come una lepre, lasciando l'adepta compromessa con un palmo di naso: se c'era una cosa che Jericho sapeva far bene era scappare, forse l'unica cosa di cui poteva andare veramente orgoglioso. Stranamente la bionda non provò nemmeno ad inseguirlo, lasciando lo studioso quasi deluso da quella magra dimostrazione di spirito.

    Non credo faccia bene alla sua reputazione farsi vedere mentre cerca di avvinghiare un ospite tra rovi.

    Credo che dopo questo incidente sparirà definitivamente dalla circolazione, dubito che venga perdonata dalle sue colleghe.


    Recupero (+10 chakra) -> Attacco



    A proposito delle altre adepte... era da un pezzo che non vedeva anima viva e la circostanza era molto sospetta: prima di raggiungere le stanze della matriarca aveva incrociato la strada con una ragazza almeno quattro volte, alimentando le sue preoccupazioni verso Haseo.

    Queste sono le terme, molto strano che non vi sia nessuno nelle vicinanze...

    No, è impossibile che sia già successo qualcosa, non ho avuto nemmeno il tempo di fare quattro chiacchiere con Haseo e già è stato raggiunto dai guai?


    La realtà aveva superato le paranoie dello studioso stavolta, lasciandolo dubbioso sul da farsi; a quel punto pareva chiaro lo strano comportamento dell'adepta compromessa, cercando di distogliere l'attenzione del giovane dal proprio amico, tentando di fargli perdere tempo a tutti i costi.

    Stanno cercando di rapirlo proprio sotto il mio naso! Forse non hanno capito con chi hanno a che fare...

    Per precauzione Jericho avrebbe generato un elementale acquatico, nel caso la situazione fosse già degenerata. Il costrutto sarebbe stato pronto a seguirlo a breve, ma lo studioso sarebbe entrato per primo senza indugiare ulteriormente; sarebbe stato saggio mandare in avanscoperta per prima la sua creazione, ma era abbastanza fiducioso che l'amico non fosse ancora caduto in mano nemica.

    [Skill: Water Elemental - Azione]

    Spero di sbagliarmi, in caso contrario quella sciamana ce l'ha gufata clamorosamente...




    Citazioni


    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Skill: Water Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Genera un elementale d'acqua in grado di lanciare 1 Skill d'acqua non offensiva/difensiva durante il proprio ATTACCO, di rank pari a quello dell'utilizzatore o inferiore.
    E' immune da danni fisici e fuoco, il danno fulmine subito è raddoppiato. Ha movimenti base da regolamento.
    Il costrutto consuma la propria Vita nell'eseguire Skill, pari al consumo della Skill. Non può essere curato.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Vita: 100
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 290/290
    100%


    Chakra: 370/420
    88%


    Coordinate: b8, elementale b7 (ancora in costruzione)

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    - Skill: Leap 2/3 turni

    Status/Buff:
    -




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    - Water Breath(Respiro Subacqueo)
    - Water Sinergy (Costo seconda Skill Acqua -15 (minimo 10), No purify)
    - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    - Hearth of Rock I (Skill terra assorbono +15 danni)
    - Earthblending (Immune terreno difficoltoso)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Mantra

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Amplificatore Magico (anello) Arma Mistica +40 chakra si (mano destra) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Pietra Spirituale (anello) Reliquia +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Pietra Filosofale (anello) Reliquia +60 Vita Massima si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione della Salute Piccola Pozione Consumabile +20 vita, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 3 (1 speciale, rimuove BLEED)
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 0



     
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    [+5 Furia dal turno precedente]
    Riuscii a tirare su l'ancella dall'acqua, svegliandola e riuscendo anche a far rinsanire le altre ragazze, alle quali affidai la prima.
    All'improvviso l'oscurità intorno al corpo del mio avversario si sarebbe ritirata fino a condensarsi in una sfera dall'oscurità profonda come quella dell'oceano. In pochi istanti la sfera collassò e l'energia oscura iniziò ad espandersi in un'onda d'urto fatta di energia oscura.

    STATE GIU'!

    La velocità con cui l'onda progrediva verso di noi non mi avrebbe permesso di salvare nessuna delle ancelle dall'attacco o di salvare me stesso. Dovevo piantare a terra le gambe e resistere alla forza che mandava a fuoco la mia pelle e allo stesso tempo prosciugava la mia energia vitale.
    Il bruciore era intenso, ma passò subito quando l'onda si dissolse dopo aver attraversato tutti i presenti; Tornai poi con lo sguardo sul mio avversario e notare come i segni sul suo volto si fossero rimarginati, come se le sue viscere si fossero rimpolpate.

    Come quella volta nel deserto, la odio questa magia oscura!

    A quanto sembrava l'oscurità era l'unica magia di cui il drago risentiva, probabilmente per via del legame psichico e con la mia stessa energia vitale.

    Ci serve Jericho se vogliamo avere qualche speranza di fronteggiarlo. Provo a prendere un'altro po' di tempo..

    [Danno subito: 80]
    [Furia: +10]
    [Aura: Go with the flow][OFF]

    [RECUPERO]


    Continui a chiamarmi drago, quando ancora non so chi tu sia e questo mi manda davvero su tutte le furie sai?

    Ruggii poderosamente, iniziando a spostarmi verso l'uscita ma mantenendo lo sguardo verso il generale, per intrattenerlo: Come ho detto prima, lascia andare via le ragazze e dimmi chi sei e cosa vuoi da me, dopodiché possiamo darcele fino a quando uno dei due non cadrà a terra.

    Mi misi in posizione, sperando davvero di aver dato a Jericho abbastanza tempo per fare il suo ingresso: Avanti fratello, muovi quel culo da scienziato e vieni qui prima che questo mi stacchi la testa.

    [Rapido: Feral Howl] [+5 furia]
    [Stance: Boei]
    [Movimento: k7 -> i5](gratuito)
    [-10 Furia]



    Build:
    Statistiche
    Vita: 310 - 80 = 230
    Chakra:235
    Potenza: 10
    Furia: +10

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:
    Boei
    Status:

    Cooldown
    Pushback[2/2] - Break point[1/2] - Feral Howl[0/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Feral Howl
    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Movimenti:
    k7 ->i5
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Skill: Feral Howl
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore lascia andare un assordante ululato, instillando timore nei propri avversari.
    Diminuisce i danni fisici del 20% di tutti gli avversari entro un'area di 15 metri per il turno successivo.
    Aggiunge +5 alla Furia.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

     
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    Il sorriso compiaciuto scomparve dal volto dell'uomo quando Haseo lasciò partire il suo ruggito, lasciando trasparire impazienza.

    Si dice che il ruggito di un grado fosse in grado da solo di spazzare via un intero esercito. Quello non poteva sperare di impensierirlo più di tanto, ma non l'aveva certo lasciato indifferente. Un timore viscerale lo assalì, come se il proprio istinto gli suggerisse di lasciar perdere quella battaglia. Ma la propria volontà non si sarebbe piegata per così poco.
    [Danni fisici: -20%]

    Soppesò le parole di Haseo per qualche secondo, quasi volesse prendere in considerazione la sua richiesta.

    Poi però prese una decisione che al ragazzo non sarebbe piaciuta.

    Tempo scaduto, draghetto. Se non vuoi prendermi seriamente di tua sponte, ti obbligherò a farlo.

    Proferì lapidario, sollevando repentinamente un braccio.

    Un nuovo proiettile oscuro prese forma in pochi secondi, proiettandosi poi verso una delle ragazze in fuga, che ad occhio non sarebbe sopravissuta all'impatto.

    CITAZIONE
    Skill: Dark Bolt
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il portatore manipola l'oscurità generando un proiettile oscuro che scaglia contro un avversario entro i 20 metri.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 15]

    @Tutti
    Postate entrambi. Jericho si trova poco oltre l'ingresso ed è già in combat, potendo postare in DIFESA.



    CITAZIONE
    Passive: Dark Favor
    Il portatore acquisice potenza e resistenza inumane.
    Resistenza Fisica e Elementale 10+[5xRank]
    Le prime due azioni offensive del turno (attacchi fisici base o talenti fisici offensivi) infliggono +[10xRank] danni elemento oscurità aggiuntivi.

    CITAZIONE
    Aura: Darkness
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità circostante diventandone catalizzatore e assorbendone le proprietà. A ciò corrisponde una mutazione fisica evidente che può andare dalla semplice colorazione degli occhi a più vistose manifestazioni oscure sul corpo.
    Si acquisiscono le passive dell'arte segreta e la possibilità di utilizzarne le skill.
    I danni delle skill di elemento: Oscurità sugli esseri viventi non sono considerati elementali, ma riduzione vita.
    L'aura non può essere disattivata in alcun modo (nè volontariamente nè da effetti di stato) per i primi 2 turni escluso quello di attivazione.
    [Chakra attivazione: 10 + [10 x Rank]]
    [Vita attivazione: [5xRank]% Vita massima]
    [Consumo Vita x turno: 10% Vita massima]

    fAIgekK

    Mappa


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    NOTA DEL MASTER
    Combat.

    SCADENZA MARTEDI' 9 ALLE 23:00


     
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    Al mio ruggito il generale dai capelli bianchi sembrò perdere parte della sua sfrontatezza, facendo una smorfia ma restando fermo ed impostato. Sembrò squadrarmi, mentre le ancelle avevano ripreso il loro cammino per allontanarsi dal luogo del combattimento, per poi tagliare corto senza pensarci due volte.

    Sollevò un braccio in direzione delle ancelle, concentrando nuovamente energia oscura, dicendomi che il tempo era scaduto.

    Brutto bastardo, io sono QUI!

    La rabbia iniziò a prendere il sopravvento e gli occhi presero nuovamente a brillare nelle venature dorate, mentre energia scarlatta circondava il mio corpo.

    Spaccagli il culo ragazzo!

    Ruotai le braccia da sinistra a destra cercando di arrestare l'attacco del generale compattando l'aria intorno alla sua testa per creare una forte pressione per comprimergli il cranio e raccogliere anche energia per poi scagliare un'affilata lama d'aria ripetendo il gesto al contrario, ma bloccando le braccia a metà per lanciare la folata di vento come spinta da una frusta.

    Il colpo da me lanciato sarebbe arrivato però tardi per il bersaglio del mio avversario, che venne investito in pochi istanti da un proiettile di massa oscura che la lasciò tramortita nell'acqua.

    Tipico degli imperiali essere degli sporchi bugiardi!

    [Rapido] - [Action: Blind Fury] [+20 furia]
    [Azione] - [Skill: Compression] [STUN]
    [Rapido] - [Skill: Wind Scythe] [Danno Vento = 20+ 10(Heart of Air)]



    Build:
    Statistiche
    Vita: 230
    Chakra:235 -20 -10 = 205
    Potenza: 10
    Furia: +10 +20

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:
    Boei
    Status:

    Cooldown
    Break point[2/2] - Feral Howl[1/2] - Compression[0/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido] - Action Blind Fury
    [Azione] - Compression
    [Rapido] - Wind Scythe
    Slot Restanti:

    Movimenti:
    i5
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Action: Blind Fury
    [Rapido]
    Il portatore si lascia accecare dalla furia improvvisa. Salta la prossima DIFESA ma aggiunge +20 Furia.
    [Cooldown 4 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Compression
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
    E' possibile evitare lo STUN pagando Azione. Gittata 10 metri.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

     
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    Provvidenziale Intervento


    La scena che lo studioso si trovò di fronte lo lasciò basito: ragazze schiamazzanti e seminude che correvano ovunque, parte della struttura irrimediabilmente rovinata e Haseo che urlava incazzato contro un uomo dall'aspetto intimidatorio.
    Il suo primo istinto era voltarsi ed uscire dimenticando quella scena, ma non poteva abbandonare un amico in quella circostanza e quel macello era in parte colpa sua... sarebbe stato lui il principale responsabile se quel misterioso omaccione avesse ucciso una delle ragazze.

    Difesa



    Un proiettile di un elemento tanto conosciuto quanto odiato dallo studioso viaggiava verso una delle ragazze in preda al panico, lasciando poco spazio ad interpretazioni: doveva agire e subito.

    [Skill: Solidify su ragazza in (?) - Rapido]



    Se tutto fosse andato per il meglio ed il nervosismo non avrebbe preso il sopravvento su Jericho impedendogli di concentrarsi per bene, la ragazza sarebbe stata ricoperta da uno strato meta elementale in grado di annullare l'efficacia di quel proiettile oscuro.

    Haseo ha di nuovo perso il senno... spero che non diventi un'abitudine.

    Recupero (+10 chakra) -> Attacco



    Nonostante la rabbia sembrava aver offuscato la mente dell'amico, quest'ultimo scagliò due incantesimi contro l'oscuromante, lasciando intendere che ancora fosse in grado di ragionare abbastanza nonostante la brutta circostanza in cui si trovava.

    Scusa se ci ho messo tanto a raggiungerti... diciamo che ho dovuto respingere le avances di un'ammiratrice insistente.

    Non è messo benissimo, dovrei innanzitutto curarlo.


    Con un cenno della mano Jericho indirizzò il suo elementale verso Haseo, ordinandogli di curare le sue ferite come meglio poteva.

    [Movimento elementale da d7 a f7]
    [Skill: Purify su Haseo - Azione Elementale]



    Mentre Jericho si portò avanti a sua volta, richiamando ancora una volta l'aiuto del vento per spostarsi più velocemente; sfruttando quel vantaggio raggiunse una posizione ideale per scagliare un dardo di energia magica tramite il suo catalizzatore perennemente equipaggiato sul braccio sinistro.

    [Aura: Go with Flow - Attiva]
    [Movimento base + extra (gratuito) da d8 a h8]
    [Uso Catalizzatore Magico - Rapido]



    Per il momento Jericho non volle intavolare alcuna conversazione con l'oscuromante, senza chiedere alcuna spiegazione ad Haseo: avrebbero potuto discutere tranquillamente dopo essere scampati a quello lì... sempre se si fosse trattato di un nemico alla loro portata.

    Danno: 20 elementale neutro + dimezzamento resistenze di elemento Aria.






    Citazioni


    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN. Ha gittata 15 metri.
    Il consumo in chakra non può essere diminuito.
    [Cura: 20]
    [Chakra: 10]

    Skill: Solidify
    Focus: Difensivo
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di modificare la materia del proprio corpo ricoprendolo di una barriera trasparente a trame esagonali. Azzera danni elementali ricevuti, raddoppia danni fisici ricevuti. L'effetto permane fino al RECUPERO.
    E' possibile utilizzarlo anche su un alleato. Annulla l'effetto di Liquify sul bersaglio.
    [Chakra: 20]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 290/290
    100%


    Chakra: 360/420
    85%


    Coordinate: d8 --> h8

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with Flow

    Cooldown:
    - Skill: Leap 1/3 turni

    Status/Buff:
    - movimento extra gratuito




    Dati Elementale d'Acqua


    Potenza: 0
    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 90/100
    90%


    Movimenti: d7 --> f7

    Slot Utilizzati:
    - Skill: Purify

    Slot Rimanenti:
    -

    Condizione/Status:
    Attivo




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    - Water Breath(Respiro Subacqueo)
    - Water Sinergy (Costo seconda Skill Acqua -15 (minimo 10), No purify)
    - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    - Hearth of Rock I (Skill terra assorbono +15 danni)
    - Earthblending (Immune terreno difficoltoso)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Mantra

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Amplificatore Magico (anello) Arma Mistica +40 chakra si (mano destra) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Pietra Spirituale (anello) Reliquia +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Pietra Filosofale (anello) Reliquia +60 Vita Massima si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione della Salute Piccola Pozione Consumabile +20 vita, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 3 (1 speciale, rimuove BLEED)
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 0



     
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    Il Guardiano Dragone



    L'oscuromante voltò di scatto la testa verso Jericho non appena vide il proprio proiettile impattare invano sul corpo della ragazza. Una magia protettiva era stata castata, proprio dal nuovo arrivato nella stanza.

    Non sembrava troppo sorpreso del suo arrivo, probabilmente era già a conoscenza della sua esistenza. Tuttavia il suo volto perse ogni traccia di compiacimento, chiudendosi in un'espressione cupa e poco rassicurante.


    Haseo gli sbraitò di nuovo contro e gli diresse contro una magia stordente. La bolla d'aria compresa si accumulò attorno alla sua testa ma schioppò attorno ad una sagoma di fumo oscuro.

    Il nemico si era teletrasportato, spostandosi di una decina di passi dalla sua posizione iniziale e finendo comunque colpito dalla successiva onda affilata del ragazzo aldarese, non battendo ciglio dopo averlo incassato in pieno.
    [Rapido][Skill: Shadowalk]

    CITAZIONE
    Skill: Shadowalk
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Il portatore si teletrasporta di 10 metri in una direzione arbitraria.
    E' possibile utilizzare questa skill anche durante il proprio ATTACCO.
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Evanescence
    La Skill:Shadowalk può essere castata con slot Azione o slot Rapido. E' possibile castare la skill durante il suo cooldown, pagando 10% della propria vita massima.

    [Danno da Wind Scythe: 30-30][0]
    [Resistenza Elementale: 30]





    Mi sembra di averti già spiegato che non amo essere paragonato a quella feccia!

    La voce dell'oscuro era roca e spazientita a questo punto, resa più grottesca dall'influenza dell'aura oscura.

    Quando ebbe finito di parlare, un'oscurità improvvisa sarebbe piombata nella stanza inglobandola quasi nella sua interezza.
    [Azione][Skill: Dark Realm]

    CITAZIONE
    Skill: Dark Realm
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il portatore estende l'oscurità che lo avvolge in una cupola buia che ingloba tutto nel raggio di 25 metri. La luce penetra molto poco all'interno della cupola, abbassando di molto la visibilità. Causa BLIND ai presenti nell'area.
    La cupola segue gli spostamenti del portatore e permane per 2 turni eccetto l'attivazione.
    [Consumo Vita x turno: 5% Vita massima]
    [Cooldown 5 turni dopo la disattivazione]
    [Chakra: 15]

    CITAZIONE
    BLIND: Portata di qualsiasi azione ridotta a 10 metri per 2 turni. Difendersi da attacchi a distanza provenienti da oltre 10 metri costa uno slot rapido ulteriore.

    CITAZIONE
    Passive: Dark Touch
    BLIND applicato da questa arte segreta riduce raggio di azione a 5 metri invece di 10.

    Combatti, drago! Combatti per la tua vita!

    L'ultimo urlo aveva assunto connotazioni spaventosa, assomigliabile alla furia di un demonio.

    Dalle tenebre generate da quel temibile nemico, sarebbero spuntati praticamente dal nulla due artigli lunghi ed accuminati, composti dalla materializzazione di quel terribile elemento. Entrambi avrebbero cercato di impalare Haseo, lasciandoli poco scampo.
    [Rapido][Skill: Dark Claw]
    [Rapido][Skill: Dark Claw]

    CITAZIONE
    Skill: Dark Claw
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore solidifica l'aura oscura che lo circonda in spuntoni affilati simili ad artigli con cui attaccherà un avversario entro i 10 metri di distanza. Possono essere parati da armi, protezioni o scudo. Infliggono danni fisici che ignorano qualsiasi armatura e applicano BLEED (non è possibile applicare più di due istanze per bersaglio)
    [Danno: 40]
    [Chakra: 10]

    Le ragazze erano ormai lontane, continuando ad urlare dal terrore per l'oscurità improvvisa e portandosi al di fuori della sua portata. Se non altro sembravano essere salve, per il momento.

    [Turni Oscurità dopo refull Vita: 2]
    [Turni Dark Realm: 1]


    @Haseo: Hai già preso il Dark Release. Se per caso gli artigli ti colpiscono tutte e due volte, prendi STUN e BLIND.

    CITAZIONE
    Passive: Poisonous Darkness
    Colpire o ferire un avversario con una skill dell'arte segreta (eccetto Dark Binding) per tre volte applica BLIND.

    CITAZIONE
    Passive: Soul Sickness
    La Passive:Poisonous Darkness applica anche STUN, ignorando eventuali immunità.

    fAIgekK

    Mappa


    WQgpU1B

    CITAZIONE

    NOTA DEL MASTER
    Combat.

    SCADENZA VENERDI' 12 ALLE 23:00


     
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    Dark Realm


    L'oscuromante evitò con facilità l'offensiva di Haseo e ricoprì quasi completamente la stanza di una fitta oscurità.

    Questa mi è nuova...

    Una stregoneria mai vista nemmeno dallo studioso, nonostante ormai conoscesse più peculiarità dell'elemento oscurità che del meta elemento. I manipolatori dell'oscurità sembravano avere una predilezione per il giovane meta magister e quest'ultimo, sopravvivendo agli scontri, aveva imparato a conoscere i punti deboli e di forza di quell'elemento.

    Difesa



    C'era poco da starsene tranquilli in quella situazione e lo studioso si rese conto tardi che il buio era diventato così opprimente da sembrare palpabile; inoltre non riusciva nemmeno a vedere bene Haseo da quella posizione e non poteva intervenire per bloccare gli artigli oscuri diretti verso di lui.

    Recupero (+10 chakra) -> Attacco



    Per prima cosa spostò l'elementale più vicino all'amico, in modo da prestargli soccorso con le arti curative.

    [Movimento elementale da f7 a g6]
    [Skill: Purify su Haseo - Azione Elementale]



    L'elementale d'acqua è il miglior assistente di un medico...

    Non era granché, ma per il momento doveva farselo bastare, la priorità era neutralizzare il nemico di fronte... purtroppo per farlo Jericho doveva avvicinarsi ed esporsi in prima persona.

    L'hai fatto cento volte... andrà tutto bene.

    Come poteva essere così sicuro della posizione del nemico in mezzo a quell'oscurità che limitava la vista? Ebbene, non aveva percepito alcuna vibrazione del terreno provenire nelle loro vicinanze, quindi l'oscuromante non si era spostato dopo essersi teletrasportato via dall'incantesimo di Haseo.
    Facendo appello al suo arsenale di magie aria, fu in grado di migliorare i suoi movimenti a tal punto da superare Haseo ed arrivare ad una distanza tale da poter vedere chiaramente con i suoi occhi l'ex-generale.

    Haseo non è messo molto bene, ma dovrebbe essere ancora in grado di combattere.

    [Skill: Free Spirtis su Haseo - Gratuita]
    [Aura: Go with Flow - Attiva]
    [Movimento base 10 metri da h8 a i4]



    Manipolando il chakra ventoso il giovane mago creò una sfera d'aria simile in tutto e per tutto a quella creata dall'amico in precedenza, l'obiettivo era quello di stordirlo, sperando di sorprenderlo con quella mossa avventata.

    [Skill: Compression sull'ex-generale - Azione]



    Per evitare la rabbia dell'ex-generale appena stordito, si ritirò in una posizione più sicura, lasciando il resto al drago.

    [Movimento extra (gratuito) da i4 a h6]






    Citazioni


    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN. Ha gittata 15 metri.
    Il consumo in chakra non può essere diminuito.
    [Cura: 20]
    [Chakra: 10]

    Aura: Go with the Flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Compression
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
    E' possibile evitare lo STUN pagando Azione. Gittata 10 metri.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 290/290
    100%


    Chakra: 340/420
    80%


    Coordinate: h8 --> i4 --> h6

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with Flow

    Cooldown:
    - Skill: Leap 0/3 turni
    - Skill: Compression 2/2 turni

    Status/Buff:
    - movimento extra gratuito




    Dati Elementale d'Acqua


    Potenza: 0
    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 80/100
    80%


    Movimenti: f7 --> g6

    Slot Utilizzati:
    - Skill: Purify

    Slot Rimanenti:
    -

    Condizione/Status:
    Attivo




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    - Water Breath(Respiro Subacqueo)
    - Water Sinergy (Costo seconda Skill Acqua -15 (minimo 10), No purify)
    - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    - Hearth of Rock I (Skill terra assorbono +15 danni)
    - Earthblending (Immune terreno difficoltoso)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Mantra

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Amplificatore Magico (anello) Arma Mistica +40 chakra si (mano destra) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Pietra Spirituale (anello) Reliquia +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Pietra Filosofale (anello) Reliquia +60 Vita Massima si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione della Salute Piccola Pozione Consumabile +20 vita, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 3 (1 speciale, rimuove BLEED)
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 0




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    L'azione combinata che avevo scatenato avrebbe dovuto mettere a tacere i poteri oscuri del generale, ma questo come una serpe scivolò via nelle tenebre per smaterializzarsi ed apparire qualche metro più in là, evitando la magia stordente. La lama d'aria tagliò in due i fumi neri che restarono sul posto durante il teletrasporto, e sentii il rumore sordo di un'impatto, ma al termine dello spostamento il mio avversario sembrava stare quasi meglio di prima.

    Intanto Jericho aveva finalmente fatto la sua comparsa e grazie al suo fido costrutto elementale venni inondato da una bolla d'acqua che si asciugò subito sul mio corpo rigenerando un po' della mia energia vitale.

    [cura: 20]
    [Vita totale: 230+20 = 250]


    Finalmente sei arrivato! Speriamo che non si presenti anche lei allora.. poi avrai modo di raccontarmi, ora dobbiamo pensare a lui.

    Il drago, turbato, inizio ad infastidirsi sempre di più: Quell'aura oscura deve proteggerlo anche dalle magie evidentemente..

    Vorrà dire che dovremo usare la forza bruta amico mio.

    Comunicai spavaldo con il drago, mentre nuovamente il generale lanciava l'ennesima magia oscura, liberando una fitta nebbia nera che riempì l'aria circostante fino a ricoprire una larga zona dietro alle mie spalle.

    Merda, non vedo praticamente più.

    Improvvisamente percepii l'aria venir squarciata attorno a me, quando due artigli oscuri si infransero sul mio corpo, penetrando nella mia carne per poi scomparire nell'oscurità circostante. Il dolore fu immenso e l'impatto mi fece cadere a terra, stordito.

    HASEO!

    [Danno subito:[(40-20%)-20%]+[(40-20%)-20%] = 50][STUN][BLEED x2]
    [+5 furia]


    Nuovamente l'elementale mi diede la sua energia, rigenerando in parte le ferite.

    [Cura: 20]
    [Vita totale: 220]

    [RECUPERO]


    La batosta mi aveva spezzato il fiato e l'oscurità intorno a me rendeva difficile respirare. Cercai di modulare il respiro, svuotando la mente e centrando la mia energia spirituale, per tornare in piedi e riconquistare l'autonomia del mio corpo.

    [Rapido] - [Skill: Breathing Tecnique] [Rimosso STUN]

    La figura del mio avversario era sfumata in lontananza, offuscata dai fumi neri. Jericho si portò in avanti passandomi di fianco e lanciando la mia stessa magia stordente per permettermi di lanciare la mia offensiva. Avrei colto la palla al balzo, lanciandomi contro il mio avversario portando un pugno alla bocca dello stomaco accompagnato da una potente folata di vento che avrebbe spinto nuovamente il generale addosso alla parete alle sue spalle.

    [Movimento: i5 -> k3] (gratuito)
    [Stance: Kemto]
    [Rapido] - [Attacco Fisico] [Danno: 10+10+30+30 = 80]
    [Azione] - [Skill: Pushback] [k2 -> k1]



    Build:
    Statistiche
    Vita: 220
    Chakra:205 - 20 -15 = 170
    Potenza: 10
    Furia: 30 + 5

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:
    Kemto
    Status:
    BlEED x2
    Cooldown
    Feral Howl[2/2] - Compression[1/2] - Pushback[0/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido] - Breathing Technique
    [Azione] - Pushback
    [Rapido] - Attacco Fiscio
    Slot Restanti:

    Movimenti:
    i5 -> k3
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.

    CITAZIONE
    Skill: Breathing Technique
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il chakra viene utilizzato per accelerare la ripresa da colpi pesanti e stordimenti.
    Rimuove STUN su se stessi.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Pushback
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Una grande forza impressa nell'aria spinge un bersaglio di peso non superiore ai 200 kg entro 10 metri dall'utilizzatore, facendolo arretrare di 10 metri.
    Se l'avversario collide con un ostacolo (non un essere vivente) durante il tragitto applica SHOCK e 30 danni fisici che ignorano qualsiasi armatura.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

     
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