Il guardiano dragone

Prologo - Il risveglio degli Antichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Il Guardiano Dragone



    Nonostante la coltre di tenebre, i due riuscirono a tirar fuori una tenacia invidiabile e un affiatamento inaspettato.

    Il gracile studioso mostrò incredibile audacia nel farsi avanti per lanciare la magia stordente sull'oscuromante. Questa volta il colpo andò a segno, investendolo in pieno volto e causandone l'inevitabile stordimento.
    [STUN Subito]
    [Aura: Darkness interrotta]


    La coltre di tenebre sbiadì immediatamente, come riassorbita dal corpo dell'avversario. Agli occhi dei due ragazzi riapparve lui, per la prima volta vulnerabile. Haseo non esitò ad aprofittarne, colpendolo con un gancio portentoso alla bocca dello stomaco e proiettandolo poi verso la parete più indietro, incastonandolo tra i mattoni della struttura aumentando il suo stordimento.
    [SHOCK Subito]
    [Danno subito: 30 - 20% - 25% - 20][0]
    [Danno subito: 80 - 20% - 25% - 20][28]



    CITAZIONE
    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    CITAZIONE
    Passive: Raw Diamond
    Si ottiene un ulteriore +20 di Resistenza fisica Bonus.

    La figura massiccia dell'uomo non aveva subito gravi danni, ma rimase in piedi incastonato nel muro con il capo basso per qualche secondo, segno che la botta l'aveva incassata.

    Rohanna non è riuscita nemmeno a sedurre uno sfigato come il tuo amico... Immagino che sia colpa mia. Ci sono andato troppo leggero con te, per darti il tempo di tirare fuori il mostro dentro di te. Ora è troppo tardi, mi avete fatto incazzare.

    Commentò con voce roca e bassa, il suo volto non aveva traccia del sorriso compiaciuto mostrato fino a quel momento.

    Fece un passo in avanti, scostandosi dal muro di roccia. Rizzò la schiena, inspirando profondamente mentre i possenti muscoli di braccia e petto si gonfiavano e si flettevano.
    [Action: All-out War]
    [Rapido] - [Skill: Breathing Tecnique]
    [STUN rimosso]


    CITAZIONE
    Action: All-out War *
    [Gratuito]
    Da eseguire all'inizio del proprio ATTACCO.
    Il combattente si scatena volontariamente in un impeto furioso, sotto l'effetto di una potente scarica adrenalinica.
    Si ottiene +30 alla propria potenza per questo turno.
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Breathing Technique
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il chakra viene utilizzato per accelerare la ripresa da colpi pesanti e stordimenti.
    Rimuove STUN su se stessi.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 3 turni]

    I pugni si serrarono ermeticamente mentre sia Haseo che Jericho avrebbero avvertito l'area intorno a lui riscaldarsi lievemente mentre la sua figura non veniva riavvolta dal solito alone oscuro, bensì da una luminescenza completamente opposta.
    [Aura: Morning Star]
    [SHOCK rimosso]


    CITAZIONE
    Aura: Morning Star
    Un alone giallognolo circonda il portatore.
    La potenza del portatore è aumentata di +20.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, rimuove SHOCK o PARALYZED.
    [Chakra: 10]


    Ammira draghetto, la magia forgiata per estinguere la tua razza!


    Senza aggiungere altro, l'avversario scagliò l'ennesimo colpo verso il suolo propagando una spaventosa onda d'urto che avrebbe dovuto investire si Haseo che Jericho. La velocità del colpo aveva qualcosa di sovrumano.
    [Passive: Thousand hands]
    [Rapido][Skill: Disruptive Strike]


    CITAZIONE
    Passive: Thousand hands *
    Il guerriero possiede rapidità e destrezza sovrumane. E' possibile eseguire, una volta per turno, un talento della disciplina che costa [Azione] pagando [Rapido].

    CITAZIONE
    Skill: Disruptive Strike
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il guerriero colpisce il terreno con un potente colpo caricato di chakra che stordisce gli avversari in un'area di 180°davanti a sé. Raggio 10m. Applica STUN a tutti i bersagli colpiti.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 3 turni]

    Senza pause, si scagliò su entrambi gli avversari balzando prima sul più distante, Jericho. Aprì con un colpo secco diretto all'addome seguito da un violento rovescio alla base del collo. Poi senza fermarsi si diede la spinta verso Haseo, pronto a scatenare la sua furia anche contro di lui. Gli balzò addosso con le mani giunte per colpirlo dall'alto con un colpo a martello, per poi travolgerlo con un paio di passi verso di lui, menandogli una violenta spallata.
    [Azione][Skill: One man Army]
    CITAZIONE
    Skill: One man Army
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero utilizza il chakra per potenziare la propria agilità e potenza e rilasciare una serie di devastanti colpi in sequenza su tutti gli avversari vicini. Ogni avversario in un raggio di 15 metri subisce due attacchi.
    [Chakra: 50]
    [Cooldown 4 turni]


    [Attacchi su Jericho][2]
    [Attacchi su Haseo][2]

    [Danno inflitto: 10+20+30+30][90]


    fAIgekK

    Mappa


    WQgpU1B

    CITAZIONE

    NOTA DEL MASTER
    Combat.

    SCADENZA GIOVEDI' 1 ALLE 23:00


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    L'Ammazza-Draghi


    Come da copione l'aura oscura si ritirò completamente verso il corpo del misterioso vecchio, mentre le alterazioni somatiche sul suo fisico sparirono completamente: avevano interrotto forzatamente gli effetti della mutazione e, forse, i due aldaresi potevano stare tranquilli per un po'.
    Haseo concluse l'offensiva combinando potenza fisica e magia, spiaccicando contro la parete l'omone, tanto da lasciarci il segno; quest'ultimo si rivolse ad Haseo, ma con la chiara intenzione di insultare Jericho.

    Sfigato a chi!

    Per un momento lo studioso sbottò offeso, l'adrenalina era entrata in circolo a causa del combattimento e per questo motivo si sentiva più spavaldo.

    Quindi l'adepta si chiama Rohanna... se riusciremo ad uscirne vivi saprò chi è la causa di questi problemi.

    Probabilmente dietro all'intervento di quell'uomo c'era lo zampino della bionda.

    Difesa



    Purtroppo era ancora presto per cantar vittoria, infatti l'ex-generale aveva ancora un paio di assi nella manica: dapprima sembrò riprendersi completamente dagli effetti del precedente incantesimo del giovane mago...

    Cosa?!

    Una goccia di sudore freddo scese dalla fronte del meta magister quando vide di nuovo un'alone sprigionarsi dal corpo del generale; il suo primo pensiero andò di nuovo ad un'incantesimo derivante dall'oscurità, ma fin da subito era evidente che non si trattava di quel maledetto elemento.
    L'omone blaterò qualcosa riguardo un'arte creata per uccidere i draghi e si gettò di nuovo all'offensiva a testa bassa: con un pestone colpì il terreno sprigionando una forza tale da scaraventare detriti contro i due ragazzi. Jericho era già pronto a manipolare il meta elemento per alterare la materia del proprio corpo e quella del "draghetto".

    [Skill: Liquify su Haseo - Rapido]


    [Skill: Liquify su Jericho - Rapido]



    I detriti passarono senza colpo ferire attraverso i corpi gelatinosi dei due ragazzi, ma la forza scatenata scombussolò più del dovuto l'equilibrio di Jericho, costringendolo a prendere fiato. La successiva raffica di pugni non sortì alcun effetto, passando attraverso i corpi senza lasciare ferite.

    Recupero (+10 chakra) -> Attacco



    Quella nausea sarebbe durata ancora per un po', limitando la sua libertà d'azione.

    Maledizione, ho perso il controllo sull'aura... fortunatamente l'elementale è ancora tutto intero.

    [Aura: Go with Flow - Interrotta]



    Questa volta era riuscito ad evitare una fine prematura, ma d'ora in poi non se la sarebbero cavata così facilmente: la preoccupazione maggiore per lo studioso erano le magie oscure, decisamente più pericolose e versatili di quei miseri pugni.

    La priorità è limitare la capacità di agire di quel bestione, se combinerà le sue arti marziali con la magia oscura non c'è possibilità di uscirne illesi, purtroppo non conosco incantesimi che fanno al caso nostro ed anche se li conoscessi probabilmente non potrei utilizzarli in questo momento... pensa giovane mago... pensa!

    Conosceva magie in grado di congelare letteralmente i suoi avversari, ma ci avrebbe impiegato troppo tempo a formulare l'incantesimo nel suo stato attuale, doveva limitarsi a qualcosa di più semplice.

    ... ma certo!

    Senza indugiare ulteriormente si allontanò dall'"autoproclamato ammazza draghi", per trovarsi perfettamente di fronte a lui ad una distanza adeguata per il suo piano.

    [Movimento base 5 metri da h6 a i8]
    [Movimento extra 2.5 metri da i8 a j9 - Rapido]



    Da lì scaturì un getto d'acqua ad alta pressione verso l'ex-generale, ma con l'intenzione di colpirlo al massimo della sua gittata, senza spostarlo di un millimetro dalla sua posizione attuale.

    [Skill: Pressurize sull'ex-generale - Rapido]



    Andata a buon fine la prima parte del suo piano avrebbe ordinato al suo elementale d'acqua di colmare la distanza che lo separava dall'oscuromante per utilizzare su di lui una magia molto insidiosa, di cui nemmeno Jericho conosceva la formula.

    [Movimento elementale da g6 a i4]
    [Skill: Ice Touch sull'ex-generale - Azione Elementale]



    Dalla massa d'acqua si sarebbe propagata una brina gelida su tutto il corpo del bersaglio, sfruttando l'acqua della precedente magia di Jericho per diffondersi su tutto il corpo.




    Citazioni


    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Skill: Pressurize
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un bersaglio lungo tutta la sua gittata.
    Infligge BAGNATO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Ice Touch (elementale)
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Applica FREEZE toccando un avversario BAGNATO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 30]

    Skill: Liquify
    Focus: Difensivo
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di modificare la materia del proprio corpo per renderlo simile ad un liquido. Ogni oggetto solido vi passa attraverso senza interagire. Azzera danni fisici ricevuti, raddoppia danni elementali ricevuti.L'effetto permane fino al RECUPERO.
    E' possibile utilizzarlo anche su un alleato. Annulla l'effetto di Solidify sul bersaglio.
    [Chakra: 20 per turno]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 290/290
    100%


    Chakra: 290/420
    69%


    Coordinate: h6 --> i8 --> j9

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    - Skill: Compression 1/2 turni
    - Skill: Pressurize 2/2 turni
    - Skill: Free Spirits 0/1 turni

    Status/Buff:
    - STUN




    Dati Elementale d'Acqua


    Potenza: 0
    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 50/100
    50%


    Movimenti:g6 --> i4

    Slot Utilizzati:
    - Skill: Ice Touch

    Slot Rimanenti:
    -

    Condizione/Status:
    Attivo




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    - Water Breath(Respiro Subacqueo)
    - Water Sinergy (Costo seconda Skill Acqua -15 (minimo 10), No purify)
    - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    - Hearth of Rock I (Skill terra assorbono +15 danni)
    - Earthblending (Immune terreno difficoltoso)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Mantra

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Amplificatore Magico (anello) Arma Mistica +40 chakra si (mano destra) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Pietra Spirituale (anello) Reliquia +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Pietra Filosofale (anello) Reliquia +60 Vita Massima si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione della Salute Piccola Pozione Consumabile +20 vita, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 3 (1 speciale, rimuove BLEED)
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 0



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor


    Le magie di Jericho fecero ritirare l'oscurità espulsa dal nostro avversario, lasciandolo stordito e inerme abbastanza, permettendomi di colpirlo e scaraventarlo nuovamente dentro le mura.
    La combinazione sarebbe stata abbastanza potente da tramortire pressappoco chiunque, ma il generale si tirò fuori dalla parete, minacciandomi nuovamente per i poteri che nascondevo nel mio corpo.

    Haseo, dobbiamo scappare, non possiamo farcela

    Il drago era spaventato, non tanto per la potenza dimostrata dal nostro avversario, ma per la sua estrema sicurezza. Difatti il corpo del generale venne illuminato da un'aura gialla, luminosa e calda, completamente opposta a quella precedentemente usata. Sembrava una tecnica che avevo già visto adottare ai monaci di Ephiora, ma perché era stata fatta per estinguere i draghi?

    Si lanciò verso di noi, liberando a distanza ravvicinata un'onda d'urto dall'elevata potenza, che avrebbe colpito sia me che Jericho, che ci avrebbe stordito e lasciati leggermente indifesi. Fortunatamente le magie protettive del mago ci avrebbero protetti dai danni dell'onda d'urto, ma anche dai successivi colpi portati a rapidissima velocità dal nostro nemico.

    [Danno Subito: 0][STUN]

    [RECUPERO]


    Il generale era di fronte a me, pronto a tornare all'attacco il prima possibile; Ci sarebbe stato un momento di stallo quindi, nel quale Jericho si inserì lanciando una serie di magie acquatiche per congelare il nostro avversario, mentre io liberavo l'energia accumulata fino a quel momento.

    I segni sulla mia pelle si allungarono, fino a ricoprire quasi tutto il mio corpo, mentre i miei occhi si illuminavano sempre di più. Il generale avrebbe finalmente visto la mia seconda forma, che aveva richiesto a gran voce sin dall'inizio.

    Credici Vaelynor.. credici!

    Ruggii violentemente come avevo già fatto in precedenza, per poi rilasciare tutta l'energia accumulata e trasformare il mio corpo: le cellule epiteliali si indurivano diventando scaglie, le ossa e i muscoli si sviluppavano e altre se ne creavano per sviluppare la coda o gli artigli affilati. Le zanne crescevano e il muso si allungava, mentre gli occhi diventavano verdi smeraldo.

    [Rapido] - [Skill: Feral Howl]
    [Rapido] - [Skill: Metamorphosis]



    Build:
    Statistiche
    Vita: 220-10(turno precedente)+50 = 260
    Chakra: 170 - 20-30 = 120
    Potenza: 10+20
    Resistenza F/E 20
    Furia: 30 + 5+5

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:

    Status:
    BLEED x2 - STUN
    Cooldown
    Compression[2/2] - Pushback[1/2] - Feral Howl [0/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido] - Feral Howl
    [Rapido] - Metamorphosis
    Slot Restanti:
    [Azione]
    Movimenti:
    k3
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Skill: Feral Howl
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore lascia andare un assordante ululato, instillando timore nei propri avversari.
    Diminuisce i danni fisici del 20% di tutti gli avversari entro un'area di 15 metri per il turno successivo.
    Aggiunge +5 alla Furia.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Metamorphosis
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Attivabile se si possiedono 20 punti Furia o più. Il portatore si trasforma completamente, aumentando le proprie dimensioni, raggiungendo un massimo di due metri e mezzo di altezza. Assumerà sembianze animali, somigliando più a una versione bipede e umanoide di una specie animale più che un essere umano.
    Vita +50 [Solo la prima volta in ruolata]
    Potenza [+10 x Rank]
    Res Fisica ed Elementale +20
    Durante la trasformazione non si genera Furia e anzi si perdono 5 Furia ogni turno (dal turno successivo). La trasformazione termina quando la Furia si azzera.
    [Chakra: 30]

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Il Guardiano Dragone



    Il generale imperiale vide i propri colpi attraversare i suoi bersagli come burro, rendendosi immediatamente conto che qualcosa era successo. Riconducendo il flusso di energia della magia allo studioso, grugnì esasperato rendendosi conto di quanto quell'impiastro gli stesse rovinando i piano.

    Razza di impiastro!


    Gli ululò contro, un secondo prima di venire respinto nuovamente all'indietro da un getto d'acqua pressurizzato per poi subire la magia congelante.
    [Danno subito: 40]
    [FREEZE subito]


    Era furibondo. Letteralmente fuori di sè ma per il momento ridimensionato per via dell'ingerenza del mago biondo.

    Era lì sul punto di esplodere, quando udì un ruggito violento. Un ruggito inconfondibile che tramutò instantaneamente la sua smorfia di frustrazione più profonda in un'espressione intrigata.



    Sembrava aver dimenticato l'offesa ricevuta, completamente concentrato nella figura draconica del mutato Haseo.

    Finalmente! Ce ne hai messo di tempo!

    Latrò provato dall'andamento dello scontro, ma come riacceso dalla trasformazione del drago.

    L'aura raggiante che lo aveva coinvolto fino a quel momento si incupì assumendo nuovamente connotazioni oscure, ma stavolta meno cupe e venefiche della magia che Jericho ormai conosceva bene.

    Era qualcosa di diverso, sebbene affine, qualcosa di meno pericoloso e radicale ma comunque minaccioso.
    [Aura: Black Dahlia]

    CITAZIONE
    Aura: Black Dahlia
    Un alone ombroso circonda il portatore.
    Gli attacchi fisici andati a segno del portatore riducono la riserva di chakra della bersaglio di 10.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, si posseggono gli effetti attivi delle auree degli ultimi due turni.
    Quest'aura non è cumulabile con nessun'altra.
    [Chakra: 20]

    Tu! Fuori dai coglioni intanto!

    Protese un braccio verso Jericho con un gesto repentino e tutta l'energia nera che lo circondava si condensò in un unico proiettile che avrebbe tentato di investire lo studioso, investendolo con una forma di energia debilitante.
    [Azione][Skill: Doom of the Dahlia]

    CITAZIONE
    Skill: Doom of the Dahlia
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il bagliore ombroso attorno al portatore ha un picco, condensandosi in un proiettile di chakra che colpisce un bersaglio entro i 15 metri, per poi sparire del tutto.
    Applica DISABLE. Il portatore disattiva la propria aura e non potrà attivare auree durante il turno successivo.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 40]

    CITAZIONE
    DISABLED: Dal prossimo ATTACCO, non è possibile utilizzare il chakra. Dura 2 turni.

    Si concentrò poi sul drago di fronte ai propri occhi, conscio di essere notevolmente debilitato dal congelamento che aveva pervaso il proprio corpo.

    Sarebbe stato molto più semplice se tu mi avessi affrontato molto prima, drago. A quanto pare è vero che i superstiti della tua specie ormai si nascondono dalla luce del sole, dimenticando il tempo in cui erano i signori incontrastati di questo mondo.

    Hai davvero bisogno dell'aiuto di questo essere inferiore per sconfiggere un semplice umano? Hai proprio perso ogni fierezza che contraddistingueva il tuo lignaggio? Povero piccolo draghetto!

    Haseo si sarebbe reso conto che le parole non era riferite a lui, ma all'altro che risiedeva dentro di lui e che gli prestava la sua forza ogni volta che si trasformava.

    Quanto lo spirito di Valeynor avrebbe reagito a quelle parole? Quando era stato in realtà domato il potente drago?

    In fondo, era pur sempre un essere antico e fiero, sfidato a duello da un infimo umano. Avrebbe accettato una vittoria viziata dall'ingerenza di un altro umano? Avrebbe ammesso di aver bisogno di dell'aiuto di Jericho per battere l'oscuro sfidante?



    fAIgekK

    Mappa


    WQgpU1B

    CITAZIONE

    NOTA DEL MASTER
    Combat.

    SCADENZA DOMENICA 4 ALLE 23:00


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor


    L'esaltazione dimostrata dal nostro nemico nel vedere la mia forma draconica era al limite della follia: aveva ripetuto più volte durante lo scontro di mostrarmi.. per quello che ero davvero. Avevo intuito si riferisse al drago dentro di me e a ciò che potevamo formare unendo i nostri spiriti, ma la sua sembrava un'ossessione.

    Ero pronto a saltare nuovamente all'attacco, dopo che l'azione combinata di Jericho e del suo elementale congelò il generale, ma prima che potessi fare la mia mossa la sua aura passò da un giallo brillante a un nero a sfumature violacee: era un potere oscuro ma diverso da quello mostrato fin'ora. Scagliò un proiettile energetico fatto della stessa energia che lo circondava verso Jericho.

    La velocità del colpo non mi avrebbe permesso di intercettare il colpo: se era energia magica, sapevo di poterla reggere, ma la testa girava ancora dopo l'onda d'urto subita e il sanguinamento provocato dagli artigli oscuri.

    Poi tornò su di me, lanciando frecciate non a me.. ma a Vaelynor: Haseo, lascialo a me.

    Lasciai cadere la mia coscienza in una stasi, quasi come se fosse in sonno profondo, scambiandola con quella del drago.

    Sentiamo vecchio.. cosa ne sai tu della mia specie? Sei un umano, la tua vita è come un battito d'ali per me, se pensi di potermi provocare con questi discorsi da mentecatto forse ormai l'oscurità ti ha consumato del tutto. O magari è solo la vecchiaia, d'altronde la tua semplice vita da umano non va oltre il secolo il più delle volte.

    Il drago fece una pausa, iniziando ad avvicinarsi verso il generale, preparandosi a sferrare il suo attacco.

    Non è aiuto questo, ma un legame, forgiato nel fuoco di svariate battaglie. I legami.. questo sono quello che la mia razza ha voluto preservare mandandomi qui, la capacità dell'animo umano di trovare sempre il modo di vedere il bello su questa terra, di riuscire a fare del bene nonostante persone come te che portano morte e distruzione!

    Il drago si sarebbe scagliato contro il generale, colpendolo allo stomaco, portando il colpo con un'alta dose di energia ventosa. La potenza sarebbe stata ridotta dalle ferite ricevute, ma la magia del vento l'avrebbe aiutato a danneggiare il Vecchio.

    [Stance: Kemto]
    [Gratuita] - [Skill: Wind Extension]
    [Rapido] - [Skill: Sharpening Wind]
    [Rapido] - [Attacco Fisico] [Danno: (10+10+30+20)-40% = 42 +30]



    Build:
    Statistiche
    Vita: 260 - 10 = 250
    Chakra:120 - 20 -15 = 85
    Potenza: 10+20
    Resistenza F/E 20
    Furia:40-5

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:
    Kemto
    Status:
    BLEED x2
    Cooldown
    Pushback[2/2] - Feral Howl [1/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido] - Sharpening Wind
    [Rapido] - Attacco Fisico
    Slot Restanti:
    [Azione]
    Movimenti:
    k3
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]
    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Skill: Wind Extension Changed
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    La portata dei prossimi attacchi fisici semplici (no talento) è incrementata da un alone tagliente lungo un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata per questi attacchi non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
    Si applica a tutti gli attacchi del turno. Se un attacco va a segno, i restanti attacchi perdono l'effetto e la skill va in cooldown per 2 turni.
    [Chakra: 15]

    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.

    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    Se una stessa fonte esegue più volte questa skill su uno stesso bersaglio, il danno non cumula.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]



    Edited by Trinciapolli - 4/11/2018, 23:17
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Senza Chakra


    Haseo avrebbe sfruttato il diversivo del giovane mago per rilasciare tutta la sua forza al completo, mutandosi velocemente in una creatura squamosa che richiamava l'aspetto di un drago; Jericho era ormai abituato ad eventi straordinari, ma vedere un suo "amico" trasformarsi davanti ai suoi occhi lo lasciò per un attimo impressionato...

    Per fortuna siamo dalla stessa parte.

    Difesa



    Tuttavia quell'attimo di distrazione non permise allo studioso di prendere in fretta le contromisure contro l'ultimo disperato tentativo del vecchiaccio di colpirlo con una magia.

    [Danni subiti: 20 + DISABLE]



    Il proiettile sembrava un'incantesimo oscuro già visto in precedenza, ma gli effetti erano chiaramente diversi, provocandogli delle grosse difficoltà a mantenere il controllo sul chakra nel corpo... al punto da cessare ogni sua capacità di utilizzarlo.

    Recupero (+10 chakra) -> Attacco



    Questo è un grosso problema.

    Mai prima d'ora si era trovato in una situazione simile... era stato pestato a sangue fino alla morte un bel po' di volte, aveva rischiato di esaurire la sua riserva di chakra ancora di più, ma mai incapace di manipolarlo liberamente. Aveva letto di abilità di alcuni monaci in grado di inibire la manipolazione dell'energia spirituale nei loro avversari, ma non credeva che un oscuromante fosse capace di ciò.

    Deve trattarsi dall'altra sua abilità... forse è davvero capace di uccidere un drago con le sua arte.

    Nonostante fosse divenuto ufficialmente "inutile", Jericho non avrebbe lasciato Haseo (o il drago) da solo contro quel mostro, aveva ancora un'arma dalla sua parte e finalmente era arrivato il momento di abusare del suo potere. Prese la mira con il suo catalizzatore di chakra e scagliò due proiettili arcani in rapida successione contro l'omone.

    [Uso Catalizzatore su ex-generale - Rapido] x2



    Non saranno pallini di piombo, ma sono comunque efficaci.

    Nel mentre il suo elementale avrebbe condensato sopra le loro teste una nube dall'aspetto poco rassicurante che di li a poco scatenò il diluvio sopra le loro teste.

    [Skill: Rain - Azione Elementale]



    Quella magia sarebbe stata utile in futuro per risparmiare energie spirituali nell'utilizzare incantesimi acquatici e non solo...

    [Danno: 20 elementale neutro x 2 + dimezzamento resistenze aria]






    Citazioni


    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Skill: Rain (elementale)
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore genera uno strato condensato nebbioso a circa 20 metri di altezza. Lo strato ha come centro l'utilizzatore e ha raggio 15 metri.
    Durante il RECUPERO successivo, nell'area comincerà a piovere a dirotto per 3 turni. Le skill Fuoco castate all'interno dell'area costano +10 Chakra.
    Le skill Acqua castate all'interno dell'area costano -5 Chakra (minimo 5).
    Infligge BAGNATO a chiunque si trovi nell'area.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni dopo disattivazione]

    Uso Catalizzatore [Rapido]: L'utilizzatore sceglie un elemento e rilascia un proiettile di elemento neutro contro un bersaglio entro 15m. Il colpo dimezza la resistenza elementale del bersaglio (comprese barriere e armature) verso l'elemento scelto. Dura per due DIFESE del bersaglio. Danno: 20 elementale neutro.




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 270/290
    93%


    Chakra: 300/420
    71%


    Coordinate: j9

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    - Skill: Compression 0/2 turni
    - Skill: Pressurize 1/2 turni

    Status/Buff:
    - DISABLE




    Dati Elementale d'Acqua


    Potenza: 0
    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 40/100
    40%


    Movimenti: i4

    Slot Utilizzati:
    - Skill: Rain

    Slot Rimanenti:
    -

    Condizione/Status:
    Attivo




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    - Water Breath(Respiro Subacqueo)
    - Water Sinergy (Costo seconda Skill Acqua -15 (minimo 10), No purify)
    - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    - Hearth of Rock I (Skill terra assorbono +15 danni)
    - Earthblending (Immune terreno difficoltoso)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Mantra

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Amplificatore Magico (anello) Arma Mistica +40 chakra si (mano destra) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Pietra Spirituale (anello) Reliquia +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Pietra Filosofale (anello) Reliquia +60 Vita Massima si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione della Salute Piccola Pozione Consumabile +20 vita, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 3 (1 speciale, rimuove BLEED)
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 0



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Il Guardiano Dragone



    Il pugno artigliato di Haseo colpì il bersaglio allo stomaco, cogliendolo di sorpresa per via del potenziale tagliente del colpo.

    [Danno fisico subito: 42 - 20% - 25% - 20][5]
    [Danno elementale subito: 30]


    Giunsero anche i dardi di Jericho, incassate dall'uomo senza troppi drammi.

    [Danno elementale subito: 40]


    Non un grosso danno che però si stava cumulando ad altri colpi mediocri e al logoramento dell'aura oscura.

    Il nemico sorrise al sentire le parole del drago. Sembrava davvero godersi il momento da quando aveva visto la trasformazione di Haseo.

    Giovane drago, conosco più io sulla tua stirpe che tu stesso a quanto pare. E' vero, forse non potrò paragonare la mia breve esistenza con la vita di un drago, ma non per questo posso essere qualcuno da prendere alla leggera!

    Repentinamente l'uomo sollevo il pugno dal quale si sprigionò un improvviso bagliore dorato.

    Lo tenne proprio davanti alla faccia del draconico Haseo e quella luce improvvisa avrebbe dato una prima impressione di essere particolarmente accecante per il giovane.

    Come diretta conseguenza, Haseo avrebbe udito Valeynor ruggire a squarciagola dentro di sè. Il drago avrebbe provato un dolore lancinante alla testa, come se una lama vi si fosse conficcata in profondità.

    Guardando meglio, i presenti avrebbero notato come la luce fosse sprigionata da un'anello, tenuto sul medio del pugno sollevato.
    [Anello: Occhio dell'Antico]


    Chi ti ha istruito circa il tuo lignaggio, piccolo drago? Chi ti ha riempito la mente di menzogne circa la vostra vera natura!?

    La voce dell'uomo si fece imperiosa e prorompente, il suo volto pervaso da una specie di estasi alimentata da quel devastante potere.

    Il drago dentro Haseo era in preda al dolore e parte di questo sarebbe stato trasmesso anche al suo portatore. Haseo si sarebbe scoperto incapace di fare alcunché.

    Un vero drago non potrà essere amico di un essere umano proprio come un leone non potrebbe mai considerare una formica. Queste sdolcinerie da buonisti sono follie ideate da un branco di draghi smidollati non all'altezza dei loro primogenitori. Queste stesse sono state la cause dell'estinzione della loro razza!

    Gli occhi dell'uomo svanirono dietro un bagliore simile a quello sprigionato dall'anello, persino la sua dentatura sembrava differente, con denti più robusti e allungati e due zanne al posto dei canini.

    L'espressione estasiata cedette il posto a una sorta di insuperbita compassione.

    Evidentemente questa verità ti è stata preclusa, piccolo drago. Lascia che ti mostri la verità!!

    Il bagliore dell'anello ebbe un picco e Haseo avrebbe avvertito una specie di mancamento, finendo irrimediabilmente sulle ginocchia. Gradualmente la sua metamorfosi si sarebbe annullato, riportandolo al suo aspetto umano.

    Poi il bagliore sarebbe sparito tutto di un colpo e l'aspetto del nemico sarebbe tornato normale come prima.



    In quel momento di pausa, Haseo non avrebbe sentito più alcun dolore ma si rese conto che assieme ad esso qualcos'altro era sparito.

    Di Valeynor dentro di sè non c'era più traccia.



    fAIgekK


    CITAZIONE

    NOTA DEL MASTER
    Non siete in un vero e proprio combat. Jericho rimane sotto DISABLE, ma considerate questo più un turno di ruolaggio che di combat. Voglio vedere come i pg reagiscono alle rivelazioni e al colpo di scena.

    SCADENZA VENERDI' 9 ALLE 23:00


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor


    Anche se colpito ancora una volta, il vecchio generale sembrava impassibile davanti alla perseveranza mostrata da me e Jericho. Ogni colpo portato sembrava fare più male a noi che a lui, che rispondeva con contrattacchi sempre peggiori.

    Almeno così era stato fino a quel momento: le parole pronunciate dal Drago avevano smosso qualcosa nel generale, che diventò improvvisamente meno serio e più spavaldo. Alzo un braccio e dall'anello sulla sua mano si liberò una luce accecante, come se il cielo fosse andato a fuoco e il sole si fosse avvicinato alla superficie del pianeta.

    La mia coscienza tornò rapidamente in superficie, mentre quella del drago venne sparata giù in profondità: l'essere immortale si contorceva dal dolore ruggendo e sbattendo le ali, distruggendo il picco roccioso che avevo costruito con la mia mente per dargli una "casa" nel mio subconscio. Provai ad alzare lo sguardo, ma il bagliore fu così forte che sentii gli occhi bruciare.

    Le orecchie fischiavano, mentre il drago lamentava un malore alla propria testa, sentendo la mente spaccarsi un due come se fosse attraversata da una lama affilata: HASEOOO!

    Sentivo l'aria mancare, i muscoli contorcersi, le orecchie fischiare così forte da non udire più nulla intorno a me oltre quel sibilo acuto come se fossi sordo: mi sembrava di essere stato schiacciato, sepolto, sotto una frana. Tuttavia, la voce del generale fu l'unica cosa che riuscii a capire in quella tempesta di dolore e paura.

    Q-quali menzogne?! La mia missione.. io devo salvar.. NHGRRAAAA -una fitta alla testa mi porto ad accasciarmi violentemente a terra, mentre la coda, le zanne e gli artigli si ritiravano- Cosa ci stai facendo brutto bastardo!? Ophiuco e il Guardiano ti troveranno e.. UGH!

    Un'altra fitta e un forte conato di vomito mi risalì dallo stomaco, fuoriuscendo rapidamente dalla bocca lasciando solo un sapore rancido e il bruciore causato dagli acidi gastrici. Guardai il generale, notando che la luce proveniente dall'anello si era notevolmente attenuata, diventando un leggero bagliore.

    Tutti i dolori sparirono e improvvisamente anche le orecchie tornarono a funzionare correttamente. Sentivo chiaramente l'acqua dietro di me che si muoveva, potevo nuovamente percepire tutto ciò che era intorno a me.. eppure sentivo un vuoto profondo dentro al petto.

    Cercavo di chiamarlo, attingendo continuamente alla mia voce interiore come mi aveva insegnato il Guardiano, ma non percepii più nulla.. come se non ci fosse mai stato nient'altro. Iniziai a sudare freddo, chiamando il drago con il suo nome con voce sempre più alta, come colto da un'attacco di panico. Lacrime iniziavano a scendere dai miei occhi, occhi che percepivo diversi, non più dorati e irradiati del potere del drago. Squadrai il generale con un'espressione affamata di sangue in volto.

    Lui.. Vaelynor è in quell'anello.. L'hai preso tu. Quella pietra dev'essere come il Draco Sanguinis! -cercai di alzarmi, barcollando leggermente prima di mettermi in piedi- COSA HAI FATTO?!

    Mi stringevo un pugno al petto, cercando di colmare il vuoto che sentivo, lo stesso vuoto quando senti di perdere tutto ciò che hai. Quell'uomo mi aveva appena portato via una parte di, ma non sarei rimasto li imbambolato, avrei fatto di tutto per salvare il mio amico.. il mio compagno!

    Ti salverò.. Vaelynor!


    Build:
    Statistiche
    Vita: 250
    Chakra:85
    Potenza: 10
    Furia:0

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:
    Kemto
    Status:
    BLEED x2
    Cooldown
    Feral Howl [2/2]
    Azioni:
    Slot Usati:

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]
    Movimenti:
    k3
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]
    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    La Vera Natura dei Draghi


    Nonostante fosse privato del chakra, Jericho aveva messo a segno colpi importanti e si stava apprestando a mettere in pratica la sua mossa vincente con l'aiuto del suo elementale... anzi era proprio l'elementale che la stava mettendo in pratica, lo studioso dava solo gli ordini da lontano da buon codardo. Nel mentre il drago dentro Haseo si esaltò nel bullizzare l'oscuromante forte della posizione di vantaggio maturata nel corso della lotta, ma non appena concluse il suo monologo accadde l'inaspettato: l'ex-generale tirò fuori un anello con una vistosa gemma rossa incastonata sulla sua sommità, da cui si sprigionò un bagliore accecante; nello stesso istante Haseo cominciò ad urlare e dimenarsi, mentre l'oscuromante ripreso vigore inveiva qualcosa riguardo ai draghi e alla loro vera natura.

    Non ci capisco più niente...

    Jericho dalla sua posizione sicura non comprendeva bene cosa stava avvenendo e stentava a trovare una soluzione in tempi rapidi.

    Quell'anello sembra in grado di far soffrire il drago dentro Haseo, basterà distruggerlo per far cessare gli effetti.

    Nonostante le considerazioni da capitan ovvio, non era facile da mettere in pratica: innanzitutto quel bagliore disturbava non poco gli occhi ed il catalizzatore gli avrebbe fatto il solletico; ancora impossibilitato ad utilizzare il chakra non poteva fare altro se non guardare la scena attonito.

    La luce sprigionata dall'anello per un attimo coprì ogni altra, per poi svanire di colpo, rivelando un'avvenimento inquietante: la regressione alla forma umana di Haseo. L'amico si riprese poco dopo in stato confusionale, nominando addirittura il Draco Sanguinis.

    Gli può assomigliare ma non credo si tratta della stessa gemma...

    Considerazioni sulle pietre magiche a parte una cosa era certa: Vaelynor non era più dentro Haseo ed era tutta opera di quel gioiello. Il punto stava nel capire dove fosse in questo momento...

    L'anello potrebbe averlo risucchiato al suo interno, in quel caso basterebbe spaccare la pietra... ma non sono sicuro sia così: prima del picco di luminosità mi pare di aver visto qualcosa nella figura di quell'uomo.

    Era un'ipotesi azzardata, ma Jericho credeva che quel gioiello avesse trasferito la coscienza del drago dal corpo di Haseo a quello dell'ex-generale; le precedenti parole dell'oscuromante sembravano dar credito alla teoria... insomma non aveva senso ammazzarlo se doveva insegnargli qualcosa e quale miglior modo per farlo se non imprigionarlo nel proprio corpo, dove (secondo le parole di Haseo) si poteva domare e controllare a piacimento.

    Quel che dice è vero: Vaelynor sembra l'eccezione se si parla di un drago... quando si evoca il nome dei draghi è solo per parlare delle catastrofi in seguito alle loro apparizioni, non per elogiare la loro collaborazione e a Vaygrjord ne ho avuto un'ampio assaggio anch'io.

    Rabbrividì ricordando il freddo penetrargli nella carne, non poteva far altro che dare ragione alle parole del "ladro di draghi".

    Tuttavia il confronto tra draghi ed umani ha visto prevalere i secondi in tempi remoti, quindi il loro "lignaggio" non è poi valso a tanto contro le magie scagliategli contro dai nostri antenati... verrebbe da pensare che la convivenza pacifica tra le due razze fosse stata un bene per gli umani tanto quanto per i draghi.

    Quelle dello studioso erano solo supposizioni, ovviamente non c'era a quel tempo a scrivere la storia e purtroppo conosceva come la mano dell'uomo potesse capovolgere totalmente gli avvenimenti quando impugnava un calamo... proseguendo con gli studi del meta elemento contava di sbirciare nel passato per togliersi qualche curiosità, magari proprio con l'aiuto di un monile di loro conoscenza.
    In ogni caso il loro avversario gli aveva strappato il possesso di un drago e questo fatto era successo sotto i loro occhi; dovevano impedirgli di scappare per interrogarlo su ciò che sapeva.

    L'elementale si mosse verso la figura dell'ex-generale con il chiaro intento di congelarlo ancora una volta. Haseo poteva risparmiarsi le domande in quel momento, l'oscuromante non avrebbe sprecato fiato per rispondergli, ma avrebbe tentato di scappare di lì con qualsiasi mezzo dopo aver ottenuto il prezioso drago.




    Citazioni


    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 270/290
    93%


    Chakra: 300/420
    71%


    Coordinate: j9

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    - Skill: Compression 0/2 turni
    - Skill: Pressurize 1/2 turni

    Status/Buff:
    - DISABLE




    Dati Elementale d'Acqua


    Potenza: 0
    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 40/100
    40%


    Movimenti: i4

    Slot Utilizzati:
    - Skill: Rain

    Slot Rimanenti:
    -

    Condizione/Status:
    Attivo




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    - Water Breath(Respiro Subacqueo)
    - Water Sinergy (Costo seconda Skill Acqua -15 (minimo 10), No purify)
    - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    - Hearth of Rock I (Skill terra assorbono +15 danni)
    - Earthblending (Immune terreno difficoltoso)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Mantra

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Amplificatore Magico (anello) Arma Mistica +40 chakra si (mano destra) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Pietra Spirituale (anello) Reliquia +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Pietra Filosofale (anello) Reliquia +60 Vita Massima si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione della Salute Piccola Pozione Consumabile +20 vita, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 3 (1 speciale, rimuove BLEED)
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 0



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Il Guardiano Dragone



    L'oscuromante sorrise alle grida di Haseo.

    L'anello è solo uno strumento. Il vero potere è sempre stato nelle tue mani, ma non hai saputo sfruttarlo!



    La mutazione sul volto dell'uomo era evidente, ma era presto per imputarla o meno all'essenza del drago.

    Piuttosto, sollevò nuovamente l'anello che riprese a brillare più intenso di prima. A quella luce stavolta l'intero complesso fu scosso da un violentissimo terremoto che avrebbe reso molto difficile persino rimanere in piedi ai due amici.

    Oltre al boato assordante provocato dal sisma, diversi rumori di crolli minori sarebbero stati udibili facendo persino temere per l'incolumità dei presenti nella stanza.


    Poi, presto o tardi, sarebbe stato visibile a tutti.

    Un'enorme drago era apparso nel centro della stanza, sovrastava di parecchio gli umani presenti per via della sue proporzioni mostruose.

    La pelle era ricoperta di scaglie adamantine come corazze a placche, le ali raccolte dietro la schiena e gli occhi due fari che risplendevano della stessa luce dell'anello.

    Haseo avrebbe riconosciuto nel drago l'aspetto esteriore di Valeynor.


    1ba5d77e9e92de85f651544be557596f





    Sei ancora convinto che draghi e umani possano collaborare? Perché non provi a collaborare adesso con il tuo amichetto!


    Rivolse euforico l'oscuromante, rivolgendosi a Haseo.

    Il drago in quel momento emise un violento ruggito, talmente possente che Haseo e Jericho avrebbero dovuto opporre una certa resistenza per non finire spazzati via dal vento consequente.



    Proprio quando il drago sembrava intenzionato a protendersi in avanti per attaccare i due amici, il soffitto crollò rovinosamente mentre un rumore assordante avrebbe fatto quasi esplodere i timpani dei presenti.

    Haseo e Jericho sarebbero rimasti in parte travolti da detriti e schegge di legno. Per loro fortuna, gli edifici arcadiani erano fatti di componenti naturali per lo più fatti di legno vivo e grazie a questo, il crollo non sarebbe risultato loro fatale.

    Sotto le macerie, avrebbero percepito pesanti vibrazioni nel terreno e un tripudio di ruggiti e fragori spaventosi. Era quasi come se il drago combattesse contro qualcos'altro in grado di misurarsi con lui alla pari. Qualcosa che aveva sfondato il soffitto e si era avventato provvidenzialmente su di lui.

    A ogni coro di ruggiti la terra tremava e l'edificio sembrava quasi finire polverizzato dalla furia che imperversava tutto intorno.

    Da una parte, i giovani avrebbero potuto provare sollievo nel non trovarsi là fuori in mezzo a quel pandemonio, considerando i detriti che li sommergevano una coperta sotto cui rifugiarsi. Dall'altra, ad ogni scossone potevano temere di finire schiacciati da peso di una di quelle bestie.



    Alla fine, lo sconquasso sarebbe terminato quasi repentinamente, dietro il ruggito in allontanamento di un drago.

    Poi sarebbe arrivato il silenzio, assordante in confronto alla precedente furia, che avrebbe suggerito che il peggio fosse ormai passato.




    Ah... Siete ancora vivi...

    Avreste sentito una voce maschile pesantemente ovattata dalle macerie che vi avevano sepolto. Poi una serie di passi attuti sopra i vostri corpi.

    Infine, gradualmente, il movimento delle pietre e del cemento che slittava e si muoveva rumorosamente. Forse quel qualcuno stava spostando i massi per tirarvi fuori. Non ne avreste avuto la certezza fino a quando un grosso pannello di parete non fu sollevato, facendovi rivedere la luce del giorno.



    Avrebbe concesso che entrambi vi foste completamente tirati fuori da quella tomba improvvisa. Ora lo avreste visto, e Haseo probabilmente lo avrebbe anche riconosciuto.

    In piedi davanti a voi c'era quello che esteriormente sembrava un monaco ephiorese. Capelli lunghi e scuri, torso nudo ricoperto da tatuaggi raffiguranti (neanche a farlo apposta) dei draghi intrecciati.

    Si sarebbe accovacciato di fronte a voi due, osservandovi. Haseo era quello che gli interessava di più, per ovvi motivi.

    Dopo un lungo silenzio, il Primo Guardiano, il guardiano dragone, parlò nuovamente.


    Sei quasi riuscito a farti rubare Valeynor. Era stato sottoposto alla tua cura, perché non hai usato il suo potere per combattere quel demonio?

    Chiese inizialmente a Haseo, quasi desse per scontato che il ragazzo non avrebbe potuto perdere sprigionando il pieno potere del drago.

    Poi il guardiano si voltò verso Jericho, il suo sguardo lievemente accigliato.

    Un momento... C'è qualcosa di strano in voi due. Avverto un influenza estranea, come un bagliore di origine draconica.

    Probabilmente si riferiva alla scintilla instillata nei due dal Draco Sanguinis. Evidentemente il Primo Guardiano era in grado di riconoscerla. E probabilmente sapeva anche di cosa si trattava.

    Il monaco tornò in piedi, estremamente serio, concludendo incrociando le braccia.

    Allora? Mi aspetto una spiegazione esaustiva..





    Edited by Ryuk* - 9/1/2019, 14:02
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Andate con il post conclusivo.

    Alcune delle risposte che i vostri pg avranno vi verranno date in privato per non fare spoiler per il resto del foro.

    Potete rispondere e raccontare quello che volete al guardiano, eventuali domande fatemele in privato.

    Se Haseo avesse controllato, avrebbe percepito la presenza di Valeynor praticamente poco dopo che il guardiano avesse parlato. Comunque, solo successivamente avrebbe capito di poter usare ancora la segreta ma di non potersi più trasformare (usare la Skill: Metamorphosis)

    Postate la valutazione del sottoscritto, dopo i vostri post vi darò valutazione e ricompense.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Il Guardiano


    L'uomo blaterò qualcosa riguardo il drago e con uno scenico movimento alzò la mano con l'anello verso il soffitto, provocando immediatamente dopo scosse telluriche da non poco conto; mentre il suo volto cambiava vistosamente assomigliando sempre di più a quello di un drago.
    La luce emessa dal gioiello, unita al disorientamento provocato dai crolli, fece perdere l'equilibrio a Jericho; quest'ultimo dovette fare appello a tutto il suo scarso senso dell'equilibrio per rimanere in piedi e quando finalmente cessarono le scosse. Quando alzò lo sguardo e vide oltre il polverone alzato dalle macerie vide un drago in carne ossa, troneggiare sopra le loro figure.

    L'oscuromante pose l'ennesima domanda retorica al ragazzo, conscio di avere tutto sotto controllo.
    La creatura maestosa ruggì, provocando una corrente di vento verso di loro: Jericho rimase in piedi solo grazie alle energie arcane elementali di aria e terra, altrimenti sarebbe stato spiaccicato verso l'ostacolo più vicino.
    In quel momento il giovane mago rimase ammutolito, conscio di non poter resistere ad un attacco "materiale" di quella creatura; ma prima che quest'ultima potesse muovere un dito una forza spaventosa fece crollare rovinosamente l'edificio, seppellendo Jericho ed Haseo sotto diversi strati di legno spezzato.

    Che dolore alle orecchie...

    Rimuginò lo studioso mentre si massaggiava le tempie. Provò a muoversi, ma il suo corpo era incastrato in mezzo a miriadi di rami e radici parzialmente spezzate.

    Non riesco a muovermi... ma è un miracolo che non sono stato schiacciato dal crollo. Gli edifici arcadiani non saranno molto "duri", ma sono decisamente più flessibili di quelli imperiali.

    Con lo sguardo cercò il suo amico, ritrovandolo a poca distanza da lui; in quel momento Jericho non sapeva cosa dire, tutto quel trambusto stava accadendo a causa sua.
    Sopra di loro il combattimento stava continuando ed il giovane mago si chiese chi poteva opporsi ad una creatura così formidabile senza venire annientato.

    Non credo che le adepte siano in grado di tenere testa ad un drago, forse è intervenuto qualche avventuriero nelle vicinanze.

    Il combattimento continuò a lungo, provocando altri scossoni, solo grazie agli arbusti fusi insieme alla roccia il loro rifugio improvvisato riuscì a reggere senza schiacciarli del tutto.

    Forse il vecchio ha perso il controllo del drago e non riesce più a domarlo... non so quale scenario possa essere peggiore.

    ...



    Dopo un'eternità passata a rimuginare incastrato tra le macerie, finalmente qualcuno li liberò: l'apparenza era quella di un monaco, ma lo studioso poteva percepire qualcos'altro in lui. Il loro salvatore si rivolse ad Haseo, ammonendolo per la sua poca attenzione nei confronti del "suo drago".
    Inoltre sembrò notare l'influenza estranea dovuta dal Draco Sanguinis, suscitando la curiosità di Jericho.

    Fin'ora è stato il primo ad accorgersene... è veramente il guardiano di cui parlava Haseo?

    Lo studioso non sapeva cosa rispondere al monaco, lasciando le spiegazioni ad Haseo; dopotutto stava interpellando il suo allievo e non voleva intromettersi... inoltre era leggermente intimorito dai suoi poteri.
    La preoccupazione maggiore dello studioso in quel momento era l'incolumità delle adepte presenti in quel complesso: si sentiva responsabile per le loro vite, vista la sua leggerezza nel trattare la situazione ed era culminata in un disastro.
    Avrebbe tentato di eludere lo sguardo del guardiano ed andare a cercare le arcadiane all'interno delle macerie per constatare che stessero tutte bene... di certo non sarebbe stato più il benvenuto d'ora in avanti.




    Citazioni


    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 270/290
    93%


    Chakra: 300/420
    71%


    Coordinate: j9

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    - Skill: Compression 0/2 turni
    - Skill: Pressurize 1/2 turni

    Status/Buff:
    - DISABLE




    Dati Elementale d'Acqua


    Potenza: 0
    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 40/100
    40%


    Movimenti: i4

    Slot Utilizzati:
    - Skill: Rain

    Slot Rimanenti:
    -

    Condizione/Status:
    Attivo




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    - Water Breath(Respiro Subacqueo)
    - Water Sinergy (Costo seconda Skill Acqua -15 (minimo 10), No purify)
    - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    - Hearth of Rock I (Skill terra assorbono +15 danni)
    - Earthblending (Immune terreno difficoltoso)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Mantra

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Amplificatore Magico (anello) Arma Mistica +40 chakra si (mano destra) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Pietra Spirituale (anello) Reliquia +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Pietra Filosofale (anello) Reliquia +60 Vita Massima si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione della Salute Piccola Pozione Consumabile +20 vita, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 3 (1 speciale, rimuove BLEED)
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 0



     
    Top
    .
41 replies since 9/8/2018, 09:19   502 views
  Share  
.