Le Serpi di Florentia II - Le aquile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    LE AQUILE

    Davmorn forse fraintende le intenzioni del magazziniere.

    C-certo! Nessun problema!

    Dopo essere stato lasciato da Davmorn, l'omaccione corre di sopra e scompare. Nessun suono in seguito, gli imperiali non scendono le scale, invece dei passi rapidi raggiungono Davmorn e Koshiro.

    Uno sconosciuto accompagna Akira, insanguinato.

    Di sopra, nessun rumore particolare.

    CITAZIONE
    A voi dialogare tra i 4 pg e decidere cosa fare. Mettetevi d'accordo in chat se volete.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Il Quarto Uomo


    Il manovale se la da a gambe, come si poteva immaginare, ma un'altra strana situazione si presenta davanti a Koshiro e Davmorn: Akira ricoperto di sangue e scortato da una singolare figura mascherata e vestita di nero. L'ex-shinobi mantenne la freddezza ed evitò di estrarre l'arma prima del previsto, poteva trattarsi di un nemico come di un alleato... difficile capirlo dall'espressione di Akira.

    Sembra tranquillo e perfettamente libero... quindi sono amici?

    Non sarebbe lo Shimada a dover prendere l'iniziativa, anzi sarebbe più appropriato per il cappellaio fare le presentazioni, ma la situazione richiedeva di agire subito (nonostante sembrasse tutto tranquillo di sopra).

    Rimandiamo a dopo le presentazioni. Immagino tu sia un "amico" di Akira e questo mi basta per ora, andrò dritto al sodo: come diavolo sei arrivato qui sotto?

    Domanda più che lecita, visti gli enormi problemi affrontati da Koshiro e Davmorn per scendere lì sotto senza attirare l'attenzione dei presenti. L'ex-shinobi avrebbe atteso una risposta sensata da parte dell'interlocutore, magari un passaggio segreto o un'abilità utile per camuffare la loro presenza e passare inosservati magari.
    Nel caso il mascherato non fosse riuscito a fornirgli una spiegazione plausibile, si sarebbe rivolto al cappellaio, senza celare la sua impazienza.

    Eri cosciente quando ti hanno portato qui? Hai visto come ci sei arrivato?

    Domande dirette ed in rapida successione, si aspettava la verità e non delle farneticazioni. Doveva esserci un passaggio segreto verso l'esterno ed aveva intenzione di utilizzarlo se necessario.
    Non si curò minimamente di sincerarsi dello stato in cui si trovava l'alleato, non ero un medico e bastava che fosse vivo al momento del pagamento.

    Se nessuno dei due fosse riuscito a fornire delle risposte concrete su come andarsene da quel seminterrato senza utilizzare le scale verso il piano terra, Koshiro avrebbe proposto la sua idea.

    Se siete qui di sicuro avete sconfitto il bastardo che ti ha portato qui... se non l'avete ammazzato possiamo servirci di lui per uscire da qui.

    Un'idea malsana forse, visto quello di cui era capace quella "serpe", ma nella condizione in cui si trovano è necessario correre qualche rischio. Attese comunque l'opinione di tutti i presenti, per poi decidere cosa fare.




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento base aumenta fino a 10 metri.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 264/300
    88%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura:
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Le serpi di Florentia II - Le aquile

    osnovnye-otlichija-thief

    Al magazziniere bastò sentire sulla pelle il freddo manico della lama per andare nel panico, figurarsi udire la minaccia di incendio del locale. Ora che lo vedeva tornare su come una gazzella sapeva che..
    si farà i cazzi suoi.
    Pronunciò schietto mentre si avvicinava al compare dai capelli corvini, facendosi un bel respiro intenso per scacciare le ansie. Stava divenendo un vero e proprio maestro di questa tecnica, ormai era pratico di quelle "mini-meditazioni", tanto che le usava non tanto per ricucire le ferite di battaglia quanto per trovare pace interiore.

    Koshiro avrebbe potuto vedere una fioca aura bianca circondarlo per qualche attimo, per poi assorbirsi.. dentro egli stesso!
    Dovrebbe tenere a bada le guardie di sopr.. si interruppe istantaneamente sentendo lo scattare della serratura: d'istinto si mise in guardia a lame alte pronto a qualsiasi evenienza, eppure non sembrava essercene bisogno..

    Inspira.. .. .. ed espira, un altro profondo respiro è proprio quello che ci voleva a Davmorn.
    Dopo aver sentito tutto quel trambusto si sarebbe aspettato di trovare il cappellaio con qualche dito mozzato, in una pozza di sangue con gli stinchi spezzati.. ed invece eccolo lì davanti ai suoi occhi.
    Perdeva sangue ma era tutt'altro che vicino alla morte, una figura lo accompagnava di pari passo ed era grazie a lui probabilmente se non era stato conciato per le feste: una bizzarra maschera celava completamente il suo viso e l'intera figura era avvolta in abiti cupi.

    C'era qualcosa che all'alchimista non quadrava; aveva passato tutto il tempo a fissare quelle scale ed era più che certo di aver visto solo quel manovale fare avanti ed indietro. Non aveva visto il tipo mascherato scendere e sicuramente avrebbe ricordato la sua figura, dunque questo poteva significare che lui era già lì dentro. A meno che non vi era un altro accesso, ovviamente.
    Crescendo a Tortuga, la Lama sapeva bene che in certi loschi giri la lealtà era cosa rara ed il suo primo pensiero fu proprio quello: una recluta delle serpi che durante l'interrogatorio aveva deciso di cambiare bandiera, magari in cambio di un profumato pagamento di Mr.Poppy.

    Eri uno delle serpi e hai tradito il capo? chiese lanciando un'occhiata prima a lui, poi al cappellaio ed infine al corpo svenuto nella stanza.
    Se non è così allora sono sicuro che lui saprà come uscire da qui sotto meglio di noi concluse, stavolta guardando l'ex-shinobi al suo fianco.

    Era curioso di sentire le risposte, il nuovo arrivato sembrava sapere il fatto suo.. bisognava solo capire da che parte stava.
    Contemporaneamente, avrebbe concentrato una piccola quantità di chakra cercando di lenire le ferite del folle alleato.

    [Rapido] - [Skill:Purify] - [Akira]
    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN. Ha gittata 15 metri.
    Il consumo in chakra non può essere diminuito.
    [Cura: 20]
    [Chakra: 10]

    [Stance] - [Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220 - 100%
    Chakra: 220-10= 210 - 95%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnale lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione:
    Cooldown:

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Status: +5 mov base
    Buff:
    Stance: Catlike
     
    Top
    .
  4. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato




    I due uscirono dalla stanza e si trovarono difronte Davmron e Koshiro.
    Akira mostrò un enorme sorriso ai suoi due compagni.

    "Bamboline mie..." gli mormorò avvicinandosi a loro.

    Non si aspettava di vederli, soprattutto non si aspettava di vederli ancora vivi.
    Era davvero contento di rivederli.
    Poi, all'improvviso, si ricompose.
    Ascoltò le domande dei suoi due "amici" e si voltò verso il tizio mascherato, osservandolo.
    Quel tipo era veramente curioso, aveva un non so chè di intrigante in lui.
    Al tempo stesso lo temeva e lo ammirava.
    Curioso....

    Eizo dal canto suo rimase impassibile alla vista dei nuovi arrivati.
    Rimase più che altro infastidito da tutte quelle domande.
    Cioè per carità, essere al centro dell'attenzione non lo dispiaceva, ma lo infastidiva quando gli si ponevano troppi quesiti.
    Osservò infatti i due con un espressione a metà fra il perplesso e il guardingo.
    Uno aveva i capelli lunghi e mossi color pece e portava una grande arma nell'elsa, l'altro aveva il volto celato da un cappuccio e da una sciarpa e maneggiava due spade affilate.

    "Dovrà essere anche lui un assassino..." pensò tra sè e sè, e quasi il pensiero gli stuzzicò l'idea di ucciderlo.

    Si leccò le labbra, ovviamente il tutto nascosto dalla maschera e inclinò di colpo la testa di lato.

    "Sono tuoi compagni ???" chiese secco ad Akira, non curandosi minimamente degli altri due.

    Akira gli rispose con un cenno della testa.

    " Ho avuto l'ordine di non uccidere Ovie.
    Andiamo..."


    Slot Azione Utilizzato: Mirage Image
    CITAZIONE
    Skill: Mirage Image [PVE]
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore è in grado di modificare il proprio aspetto fisico e quello di massimo due alleati entro un raggio di 15m tramite le sue tecniche illusorie. La skill modifica solamente l'aspetto fisico, ma non la voce del soggetto.
    Se qualcuno dei cammuffati compie qualsiasi talento mentre si è sotto l'effetto della skill ne interromperà l'effetto immediatamente.
    [Chakra: 10 x turno]

    In quel momento l'aspetto fisico di Eizo, Akira e Davmorn cambiò, diventando quello di tre membri delle Serpi.

    "Adesso dovremmo esser a posto, tu..." disse indicando Koshiro.

    "Dà la tua spada ad Akira, dovrai fingere di esser nostro prigioniero.
    Se seguite i piani tutto andrà liscio..."



    In quel momento gli occhi di Akira brillarono dall'eccitazione.
    C'aveva visto bene, quel tipo era veramente curioso.
    Sicuramente da li a breve si sarebbero divertiti da matti...
    Se lo sentiva...





     
    Top
    .
  5. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    LE AQUILE

    Il magazziniere corre di sopra, e ovviamente va subito ad avvisare altri membri della gang.
    Trova un guerriero dalla stazza portentosa, alto circa 2.30m, ricoperto di tatuaggi, pitture tribali. Poggia le spalle a un muro, bevendo in tranquillitá una bevanda scura, insieme a un amico.

    7sxLpr0

    Magazziniere: Kubuh, abbiamo intrusi di sotto.

    Kubuh: Chi? Ovie é ancora di sotto?

    Al fianco del massiccio guerriero, uno sciamano decorato in ornamenti dorati fa il giocoliere con tre sfere di cristallo colorate, ridacchiando tra sé e sé di tanto in tanto.

    yqIYJUn

    Zamu-Oh: Huhu... Ovie stava interrogando il damerino...

    Kubuh: Hanno un bel coraggio! Qui, nel covo delle serpi?

    Hanno giá capito di chi si tratta. Akira aveva una gang con sé, e per quanto non abbiate interagito molto con loro, si ricordano i vostri volti.

    Kubuh raccogliela mazza frettolosamente la sua mazza che aveva posato a terra, e Zamu-Oh apre la mano destra, dando vita a una piccola sfera di fuoco vorticante.

    Zamu-Oh: Huhahahaaaaa! Ossa-rotte, carne-carbone!

    Si lascia sfuggire una piccola risata di eccitazione. Kubuh sembra piú preoccupato invece, per il leader della gang.

    Corrono di sotto, e avrebbero incontrato presto l'intera squadra, che peró ha giá preso l'apparenza di altre serpi.

    Hanno la pelle scura, ornamenti tribali, tatuaggi e vestiti esotici.

    CITAZIONE
    Kubuh e Zamu-Oh si imbattono in voi trovandovi al piano di sotto. Non dicono niente a primo impatto, potete decidere cosa fare voi di principio.
    Avete fatto in tempo a passarvi la spada e mettere su qualsiasi messinscena preferite e avete camuffato chi volevate camuffare.
    A voi :D

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Inganno


    Akira rimase in silenzio e lasciò fare al compare, mentre il mascherato espose il suo piano e diede sfoggio delle sue abilità: in un battibaleno cambiò l'aspetto di se stesso, Akira e Dav, lasciando l'ex-shinobi ad occhi aperti.

    Arti illusorie. Non credevo di rivederle proprio in questa occasione.

    Lo strano tipo aveva cambiato aspetto solamente a tre persone, facile intuire che non fosse un praticante esperto... o semplicemente si trattava di un trucco di magia non comparabile ai miraggi creati dagli shinobi anni addietro.

    Interessante, questo cambia tutto. Mi chiedo perchè proprio io devo fare il prigioniero... forse gli sto antipatico.

    Alzò le spalle e si calò nella parte, aprendosi qualche taglietto sul viso prima di consegnargli il machete e facendosi legare i polsi da corde logore, facili da strappare in caso di pericolo immediato.

    Akira sarebbe stato un prigioniero molto più credibile di me, ma non vorrei fargli disfare il camuffamento solo per un mio capriccio.

    Non gli piaceva farsi vedere conciato così, ma forse era meglio così: se fosse stato considerato prigioniero non sarebbero venuti a cercarlo, non nell'immediato.

    Sbrighiamoci a levare le tende, prima usciamo e più possibilità abbiamo di uscire vivi.

    L'essere in balia di un pazzo e di uno sconosciuto metteva a disagio l'ex-shinobi, per questo preferiva agire da solo, ma in quell'occasione era il meglio a loro disposizione. Si sarebbe dovuto adattare, come al solito.




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento base aumenta fino a 10 metri.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 264/300
    88%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura:
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: non in possesso

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
35 replies since 24/9/2018, 01:56   438 views
  Share  
.