[ARENA] Dyan vs Glavrio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 1
    Seduto nella sala d'attesa dell'Arena di Louyhong Dyan osservava incuriosito l'ambiente circostante. In passato era stato più volte in quel luogo, ma solo come spettatore e ora esserci dentro in un altro modo lo eccitava e preoccupava allo stesso tempo.
    Aveva deciso di mettersi sulle tracce di Dyannis lasciando così l'avamposto imperiale per un po', ma era passato parecchio tempo dall'ultimo vero combattimento che aveva affrontato, e quella volta non era stato da solo; qualcuno alla Legione d'Acciaio avrebbe potuto dargli qualche consiglio o addestrarlo ancora un po', ma Dyan voleva provare a cavarsela con le proprie forze e capire fin dove poteva spingersi in un vero scontro.
    Le sue tecniche di scherma erano piuttosto arrugginite dal poco utilizzo a favore delle sue abilità come speziale. Ricordava ancora gli insegnamenti del maestro all'orfanotrofio, ormai erano entrati così in profondità dentro di lui da suonare come delle preghiere sussurrate, ma il suo corpo avrebbe reagito istintivamente in caso di minaccia, o come era stato addestrato a fare?
    Era lì all'arena proprio per scoprirlo. Ben presto il suo incontro avrebbe avuto inizio e allora avrebbe scoperto se era ancora in grado di considerarsi uno spadaccino o solo un discreto alchimista.
    Uno degli inservienti dell'arena lo chiamò e gli disse di procedere lungo il corridoio fino alla grata: il suo avversario era arrivato. Non aveva idea di chi avessero scelto per lui, ma non gli importava molto poiché sarebbero bastati un paio di colpi per capire se la sua forma fisica era ancora intatta o meno.
    Si assicurò che il balteo tenesse e che la spada fosse libera dalla sicura del fodero, poi fece un respiro profondo e avanzò verso le grate dell'arena. Il battito accelerato era un sintomo di tensione e ansia, e come non poteva essere preoccupato in quel frangente? Non era un gladiatore o un guerriero vero e proprio, mentre probabilmente il suo avversario era un lottatore segnato da mille battaglie.
    Avanzò lentamente lungo lo spiazzo di terra battuta dell'arena e lasciò vagare lo sguardo lungo gli spalti quasi deserti. Non si era aspettato di avere un bagno di folla, ma si sentì un po'deluso nel vedere che c'era davvero poca gente. Riconobbe uno o due membri della Legione d'Acciaio che ricambiarono il suo sguardo con un gesto della mano, ma per il resto c'erano solo volti sconosciuti.
    Il suo avversario avanzava davanti a lui e Dyan non poté non notare quanto fosse grande. Lo superava in altezza di almeno una ventina di centimetri, e lui non era proprio basso dall'alto del suo metro e settanta. Il fisico tonico dell'uomo lo mise subito a disagio: era un guerriero, forse persino un gladiatore.
    Le sue speranze di riuscire a vincere lo scontro iniziavano a sciogliersi come la neve al sole; ma nonostante questo Dyan non si perse d'animo e sorridendo fece un lieve inchino al suo avversario.
    - Il mio nome è Dyan e spero di non deluderti in questo duello. -
    Speranze molto vane dato che era parecchio che non combatteva. Inspirò profondamente e poi cercò di svuotare la mente come gli aveva insegnato il suo maestro; doveva concentrarsi solo sul suo avversario e capire le sue debolezze.
    Forse, per mancanza di esperienza e allenamento, nulla nella postura del suo avversario sembrava tradire incertezza o lasciare spiragli aperti per un affondo. Cosa fare allora? Poteva provare ad ingaggiarlo in uno scontro ravvicinato e saggiare le sue capacità cercando di indurlo poi a scoprirsi.
    [Stance: Swiftstriker]
    [Movimento Gratuito 5m + scatto 5m Swiftstriker: l9 - h9]
    CITAZIONE
    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.


    Dyan scattò rapidamente in avanti colmando con estrema agilità la distanza che lo separava dall'avversario e poco prima di arrivargli addosso fece scattare la lama fuori dal fodero tentando un attacco a sorpresa.
    [Rapido] - [Unfold]
    CITAZIONE
    Action: Unfold
    [Rapido]
    Se si possiede un arma bianca non equipaggiata, è possibile equipaggiarla rapidamente, estraendola dal fodero, ed eseguire un veloce attacco fisico.
    L'attacco non gode della passiva Swordman. L'attacco non può essere abbinato a nessun altro talento fisico.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 20 (Arma Bianca Classe I) = 30

    L'istinto gli diceva di incalzarlo ancora, magari con un attacco più mirato, ma non era certo di farcela. Inoltre solo per quello scatto iniziava già a sentire la fatica per il mancato allenamento. Osare di più ora sarebbe stato forse un errore. Non voleva strafare e poi crollare a terra sfinito.
    Visto da vicino il suo avversario poteva essere di una decina di anni più vecchio di lui e quindi con molta più esperienza alle spalle. Ben presto avrebbe scoperto se aveva fatto un grosso errore ad avvicinarsi, o se quella strategia gli sarebbe risultata vincente.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 180

    100%


    Posizione: h9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Dyan Kadarin
    Slot Usati:
    [Rapido] - Unfold

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Swiftstriker (5m scatto se attacco fisico)

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]
    1x Essenza di Amaryllis


    MAPPA TURNO 1

    yQtqV42

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline

    Glavrio Leautanant

    8a03b30b103d8613a6d279524e34d13d


    Glavrio era li, dinanzi al gran cancello che dava all'arena, dalla zona d'attesa per i gladiatori. Dietro di se vi erano due file di pance appoggiate alle mura, con altri gladiatori in attesa del loro turno, poco oltre la loro posizione vi erano i vari manichini con armi ed armature, infine la porta che conduceva oltre quel limbo. Glavrio aveva già tutto l'equipaggiamento di cui necessitava, i suoi due coltelli votivi, con incise sacre preghiere alla dea Maihara; la sua dea.

    Glavrio non ha mai odiato nessuno, nonostante tutta la sofferenza che ha provato in tenera età, non ha mai rivelato a nessuno i retroscena della sua vita e le continue serie di eventi negativi, che lo hanno portato al tempio della dea. Non passa giorno in cui non smette di ringraziare, chiunque sia stato un pessimo esempio per lui; perché senza di loro non sarebbe mai divenuto un inquisitore.

    Tra i gladiatori che attendevano di essere chiamati per il combattimento, ve n'era uno terrorizzato, tremante e rannicchiato in un angolo, stringeva una collanina in ferro. Glavrio incuriosito si avvicinò ed una volta giunto dinanzi al poveretto terrorizzato, raccolse le parole e disse; "Per quale motivo colmi il tuo cuore di paura, ragazzo.", il gladiatore era di poco più giovane di Glavrio, ma come ogni inquisitore è solito presentarsi come un padre, un pastore di veneranda saggezza. Il giovane alzò lo sguardo per notare Glavrio, l'altezza e la muscolatura dell'inquisitore amplificano il suo senso di timore. "Io...ecco..." non trova risposta per le parole del servo di Maihara, iniziando a balbettare inutilmente. "Stringere falsi idoli, non ti porterà alcun sollievo, ragazzo. Dai a me quel pendaglio di poco conto, epurerò il mondo dalla sua pessima aura." disse Glavrio, con tono sospirato e lieve, come era solito fare. Il gladiatore spostò rapidamente lo sguardo sul ciondolo, era incerto sul da farsi, ma ora temeva che l'omone che gli si era parato davanti potesse spingersi oltre, per ottenere il pendaglio in ferro. Così il giovane lo porse all'inquisitore, con l'apertura di entrambe le mani.

    Glavrio osservo il ciondolo, dopo averlo colto dalle mani del gladiatore; il ferro prendeva la forma di una serpe, che si attorciglia intorno ad una croce, con la zampa che punta verso sud allungata. "Quale scempia creazione mortale, perché consumare le fragili risorse di questa terra, in idoli così falsi?!" chiese retoricamente Glavrio, per poi generare delle folate leggere di vento sul palmo della mano, che in poco tempo sbriciolarono il ciondolo, facendone cadere a terra i frammenti. Il gladiatore, confuso, osservò incredulo la scena, per poi trovarsi rapidamente le mani di Glavrio sul volto, con i pollici poggiati sulle guance del giovane, ora tremante più che mai. Il gladiatore pensa che sia giunta la sua ora, chiude gli occhi e delle lacrime scorrono il viso leggermente paffuto del ragazzo, bagnando anche le dita dell'inquisitore. Ma poi, con dolcezza, i polpastrelli dei pollici di Glavrio iniziano ad asciugare le lacrime del giovane, iniziando ad accarezzarne il volto. "Che la dea Maihara di indichi la via, per una vita piena di amore e passione; dunque non temere la fine nell'arena, in quanto inizio di una calorosa armonia." terminò Glavrio, per poi distogliere le mani dal volto del ragazzo.

    Una voce dal fondo del corridoio si fece udire, inondando tutta la stanza; "Inquisitore! Tocca a te, non perderti in chiacchiere, anche se pochi questi spettatori hanno pagato per uno spettacolo marziale!" disse con autorità il tizio, probabilmente il gestore dell'armeria. Il cancello iniziò ad aprirsi, la luce del sole filtrava nella sala, mentre Glavrio torna in posizione eretta ed inizia a dirigersi verso l'uscita, per poi trovarsi nell'arena, dove una manciata di spettatore osservava in attesa dello scontro. Il cancello si richiuse e dinanzi all'inquisitore vi si parò un ragazzo, dai tratti pareva essere di Ephiora, regione che non significa nulla per Glavrio.

    - Il mio nome è Dyan e spero di non deluderti in questo duello. - disse lo sfidante.

    "Deludermi? Il combattimento non significa nulla, indipendentemente da chi sia l'avversario." pensò Glavrio, mentre osservava l'avversario, di certo vi era un divario fisico tra loro, sembravano uno l'opposto dell'altro, più o meno. Di certo non si poteva dire che non fosse un bel ragazzo, persino Glavrio dovette ammetterlo tra se e se; anche se il rapporto con il fisico ed il sesso, per Glavrio non erano un tabù, anzi, più volte ha dato modo ad altri inquisitori di dare aria alla bocca, con certe voci sulle sue preferenze. "Questa battaglia è soltanto un mio capriccio, ma bisogna far vedere a tutti, anche a chi considera la guerra un gioco, che noi inquisitori siamo i veri detentori dei poteri divini, gli unici a cui è concesso di usarli." continuò a pensare Glavrio.

    Ma il tempo dei pensieri e delle parole era finito subito, l'avversario dell'inquisitore fece uno scatto rapido e decretò l'inizio delle ostilità, sfoderando rapidamente la lama e portando subito un colpo verso Glavrio.

    L'inquisitore riuscì a schivare rapidamente il colpo, semplicemente scansando leggermente il busto, per poi riprendere la posizione stabilmente eretta e frontale di prima.

    [Azione]+[Rapido] - Schivata


    Il ragazzo aveva dimostrato rapidità e decisione nelle sue azioni, ma ora spettava a Glavrio rispondere.


    RECUPERO



    Glavrio avrebbe incanalato il potere divino nelle sue lame, così da potenziarne i colpi, per poi dirigere ben quattro attacchi al suo avversario, colpendo rapidamente con la parte affilata dei propri pugnali. Voleva far intendere al suo avversario che il dio Alaskro gli ha donato il suo potere, la cui forza divina è rafforzata dalla sacra missione imposta da Maihara, porre fine alle sofferenze del suo rivale il prima possibile.

    Aura: Sharpening

    [Rapido] Equip: Lama Ricurva Dx, Lama Ricurva Sx
    Passive - Dual Wield

    [Rapido] Attacco Fisico + Dual Wield
    Danno Fisico = 10 (Potenza) + 20 (Pugnale Ricurvo) + 10 (Sharpening) = 40 x2 danni fisici


    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield
    E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.
    Pagando Rapido è possibile equipaggiare due armi leggere contemporaneamente.

    Come inizio poteva bastare a Glavrio, che avrebbe risposto alle iniziali parole dell'avversario; "Glavrio. Sacro inquisitore di Serayaffe, primo cavaliere della dea Maihara, sono qui per porre fine alle tue sofferenze." con il solito tono sospirato e lieve, che nonostante la copertura sulla bocca, poteva essere udito senza problemi anche a qualche metro di distanza.






    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200 -10 = 190

    Posizione Finale:
    g9

    Abilità/Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.

    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield
    E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.
    Pagando Rapido è possibile equipaggiare due armi leggere contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.


    Discipline:
    Elemento: Aria
    Armi Leggere

    Arte Segreta:
    //

    Scheda:
    Glavrio Leutanant - Link Scheda
    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Sharpening

    Status/Buff:
    nessuno

    Equip:
    Pugnale Ricurvo Dx [Arma Leggera Classe 2, Danno 20]
    Pugnale Ricurvo Sx [Arma Leggera Classe 2, Danno 20]
    Armatura dell'Avventuriero [Armatura Leggera Classe 0, Resistenza 10]

    Cooldown:



    Edited by Robby94 - 15/11/2018, 16:34
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Attento che ci sono ancora errori.
    Il danno da te indicato non è corretto, questa volta ho sistemato subendo il danno reale, ma attento che nelle quest questo potrebbe costarti caro.

    Danno Totale tuo: 10 (Potenza) + 30 (Rogue) + 20 (Pugnale C2) + 10 (Sharpening) = 70 + 35 = 105

    Schivando la mano dominante prendo solo i 35 della secondaria, avendo tu Dual Wield.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 2
    L'attacco di Dyan andò a vuoto, ma gli permise di saggiare l'agilità del suo avversario; che non attese oltre per lanciarsi all'attacco menando due rapidissimi fendenti con le sue corte lame.
    [Azione + Rapido] - [Schivata]
    Lo spadaccino si era aspettato una reazione del genere e prontamente si scansò evitando il primo colpo, ma non poté fare nulla per evitare il secondo che impattò contro la sua lieve armatura ferendolo.
    Le parole dell'avversario lo impensierirono, forse aveva preso quello scontro troppo sul serio, ma poi si ricordò che non c'era motivo di preoccuparsi. Gli scontri nell'Arena non erano mai all'ultimo sangue e anche in caso di ferite gravi i guaritori si prodigavano per rimettere in sesto anche i più malconci combattenti.
    - No grazie. - rispose sorridendo Dyan. - Intendo tenermi la mia vita ancora per un po'; sarebbe un peccato non cogliere tutte le occasioni che questa ci offre. -
    Stava prendendo tempo perché non sapeva ancora come agire. Il suo avversario si era dimostrato abile sia nell'attacco che nella difesa, e l'arsenale di colpi a disposizione di Dyan non era poi così ampio da permettergli di fare passi falsi. Inoltre il taglio che aveva subito era profondo per essere stato portato da una lama così corta: se avesse subito del tutto un attacco del genere lo scontro sarebbe finito prima di cominciare davvero.
    Se quel Glavrio era davvero un cultista Serayaffe allora i suoi colpi sarebbero stati precisi e letali, ma poteva cercare di tenerlo a bada. Dyan non credeva di trovarsi realmente contro uno di quei folli, ma se c'era anche solo una possibilità che quell'uomo fosse un cultista allora doveva agire senza altri indugi.

    Il taglio che aveva subito al fianco era profondo, ma per il momento non sanguinava. Essendo ormai a contatto con il suo avversario Dyan non riprese la posizione d'attacco che aveva utilizzato in precedenza per avvicinarsi, e avendo già la spada estratta valutò di passare subito all'assalto.
    [Rapido] - [Electric Weapon]
    CITAZIONE
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
    Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
    Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
    [Danno: 10+[10 x rank]]
    [Chakra: 20]

    Dyan cominciò a concentrare la propria energia spirituale nella propria arma, ammantandola di un'aura elettrica e crepitante. Attinse ancora alla propria riserva di energia per convogliarne quanta più possibile per massimizzare il danno.
    Era una tecnica rischiosa perché era molto dispendiosa sotto l'aspetto dell'energia spirituale e non garantiva risultati certi, ma al momento Dyan non aveva molte alternative tra cui scegliere.
    All'improvviso lo spadaccino mosse la spada portando un attacco con il taglio della sua spada verso il busto di Glavrio. Era un fendente dal basso verso l'alto e particolarmente insidioso perché Dyan si era mosso senza preavviso, ma vista l'agilità dell'avversario non c'era alcuna certezza che l'attacco andasse a buon fine.
    [Rapido] - [Shock]
    [Azione] - [Swift Strike]

    CITAZIONE
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato o con arma carica di elettricità andato a segno applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    L'attacco deve essere applicato durante il presente ATTACCO o quello successivo..
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Skill: Swift Strike *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero effettua un violento e rapido attacco contro un bersaglio. Per difendersi sarà necessario usare uno slot rapido in più.
    Non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni.
    [Chakra: 25]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 20 (Arma Bianca) + 30 (Swordman) = 60 + 30 (Electric Weapon) + 10 (Heart of Thunder I) = 100

    Danno Fisico: 60
    Danno Elementale: 40 (Fulmine)

    Se quel colpo fosse andato a segno non solo Glavrio si sarebbe ritrovato ferito dalla spada di Dyan, ma anche stordito dalla potenza dell'elettricità che aveva avvolto l'arma. Lo spadaccino non era certo di essere riuscito a far pendere l'ago della bilancia dalla sua parte con quella serie azzardata di azioni, ma almeno aveva provato a dimostrare di non essere da meno del suo avversario.
    Dyan espirò, provato dall'utilizzo intenso della propria energia spirituale e cercò di riprendere fiato e allontanare quel senso di vertigine che lo coglieva in quei frangenti. Quello era uno dei motivi che lo spingevano ad esitare in un combattimento, ma ora non poteva più sottrarsi; se voleva viaggiare per Kalendor doveva essere in grado di badare a sé stesso e quell'arena sarebbe stato il suo campo di prova.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Thunder I
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 200 -25 = 175

    87%


    Chakra: 180 -65 = 115

    64%


    Posizione: h9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Dyan Kadarin
    Slot Usati:
    [Azione] - Swift Strike
    [Rapido] - Electric Weapon
    [Rapido] - Shock

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    +20 Danno Fulmine (Electric Weapon) [1/2]

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]
    1x Essenza di Amaryllis


    MAPPA TURNO 2

    yQtqV42

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline

    Glavrio Leautanant

    8a03b30b103d8613a6d279524e34d13d


    Glavrio dovette ricredersi sulle capacità del suo avversario, lo aveva sottovalutato oltre ogni misura; ebbe solo il tempo di vedere un rapido scintillio sulla lama del suo avversario, per poi comprendere quanto è stato sciocco ad abbassare la guardia. Anche se tentò di parare il colpo portando nuovamente entrambe le lame ad incrociarsi, non fece in tempo e la spada avversaria taglio dall'alto al basso il petto di Glavrio, che iniziò a spruzzare sangue a dirotto. L'armatura aveva fatto quel che poteva, ma non era abbastanza spessa e resistente, per deviare il danno, ma non era finita; una sensazione fastidiosa, una scarica elettrica che lo percorse dalla ferita a tutto il corpo. Anche se sotto lo shock del colpo e ferito gravemente, l'inquisitore strinse forte i denti e raccolse tutta la sua forza psicologica, per non emettere neanche un gemito di dolore, ma gli occhi serrati e la caduta del ginocchio sinistro sul terreno, non nascondono le sensazioni di questo guerriero.

    "Maledetto pagano, la pagherai cara per questo tuo affronto!" pensò l'inquisitore tra se e se, mentre riapriva gli occhi e tornava lentamente alla lucidità, nonostante le leggere convulsioni sui suoi muscoli.


    RECUPERO



    Glavrio era in difficoltà, probabilmente questo taglio gli lascerà il segno, non solo sul suo fisico, ma anche sul suo onore, combatte per la dea Maihara, che apprezza lo sforzo più del risultato, ma allo stesso tempo è un esponente del culto di Serayaffe, una sua sconfitta vuol dire una crepa strutturale per il culto. Glavrio decise di adoperare i poteri concessogli dalla dea e generò delle correnti a lui favorevoli, per allontanarsi da quel eretico.

    Aura: Chakra Orb (x3 sfere generate)
    Aura: Sharpening (Disattivazione)
    Movimento Base da g9 a f7



    CITAZIONE
    Aura: Chakra Orb
    Evoca 1+[1xRank] sfere di chakra vorticante.
    E' possibile pagare uno o più slot alla fine della propria DIFESA.
    All'inizio del proprio ATTACCO si scaglia una sfera su un bersaglio per ogni slot pagato. Le sfere infliggono 20 danno elementale.
    L'aura si disattiva quando non si possiedono più sfere.
    [Cooldown 1 turno dopo la disattivazione]
    [Chakra: 10]

    Glavrio aveva preso le distanze ed organizzato le sue difese, non era più sicuro di poter vincere e ad accrescere i suoi dubbi, fu la comprensione di cosa avesse scatenato quel ometto contro di lui. "Quel nano del est impugna la saetta di Urriel? No, non è possibile, si tratta certamente di una magia, un incantesimo pagano. Dovrò epurare questo servo delle ombre, dalla nostra sacra terra." pensò l'inquisitore, anche se intimorito dai suoi dubbi, ma specialmente dalle sensazioni che provava. Era indebolito, i muscoli non rispondevano adeguatamente e forse aveva trovato un eretico, in grado di rubare per qualche istante il potere di Urriel.

    Glavrio alzò il braccio destro e puntò il dito contro il suo avversario; "Tu. Pagano. Se sei realmente in grado di rubare i poteri di Urriel, dimostramelo, così saprò se quello di prima era solo un giochetto." disse a Dyan, con tono severo degno di un inquisitore, non era più calmo e pacato come prima, ma impositivo. Voleva scoprire la verità, su questo individuo.






    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200 - 90 = 110
    Chakra: 190 -10 = 160

    Posizione Finale:
    g9

    Abilità/Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.

    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield
    E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.
    Pagando Rapido è possibile equipaggiare due armi leggere contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.


    Discipline:
    Elemento: Aria
    Armi Leggere

    Arte Segreta:
    //

    Scheda:
    Glavrio Leutanant - Link Scheda
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Chakra Orb
    Aura: Go with the Flow

    Status/Buff:
    nessuno

    Equip:
    Pugnale Ricurvo Dx [Arma Leggera Classe 2, Danno 20]
    Pugnale Ricurvo Sx [Arma Leggera Classe 2, Danno 20]
    Armatura dell'Avventuriero [Armatura Leggera Classe 0, Resistenza 10]

    Cooldown:



    Edited by Robby94 - 5/12/2018, 10:36
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ti ho già segnalato l'errore delle Auree che hai prontamente corretto, attento però a ricordarti di modificare anche il riepilogo a fine post di conseguenza. La posizione indicata non è quella effettiva in cui si trova il PG.

    La mappa la modifico stasera dal pc di casa.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 3
    Stavolta l'attacco di Dyan andò a segno lasciando l'avversario stordito e forse preoccupato dalle capacità del ragazzo. Infatti indietreggiò cautamente generando attorno a sé delle sfere d'aria compressa forse come sorta di difesa.
    Nuovamente l'avversario gli diede dell'eretico e del pagano, sostenendo addirittura che lui stesse rubando il potere a qualche strana divinità. A quelle parole Dyan scrollò le spalle e rispose pacatamente.
    - Pensala come vuoi, ma questo è il mio potere e le mie capacità. Non sto rubando nulla a nessuno. -
    Quell'uomo doveva essere una specie di fanatico religioso o qualcosa del genere a giudicare dalle sue parole e comportamento, e la cosa non gli piaceva affatto. Una persona che ragionava con la propria testa poteva essere convinta a cambiare il proprio punto di vista, ma chi si legava alla propria convinzione rasentando il fanatismo era capace di compiere atti indicibili senza rendersene nemmeno conto.
    Doveva finire quello scontro prima che le cose si mettessero male e che il piatto della bilancia cominciasse a pendere dalla parte del suo avversario. Dyan era un discreto combattente, ma non poteva restare in vantaggio per sempre.

    La sua spada era ancora avvolta dall'energia elettrica, ma se prima il crepitio delle saette era forte e luminoso ora il bagliore era più tenue e anche il fragore del fulmine si stava placando. Sarebbe durato al massimo per un altro fendente o poco più.
    Dyan non poteva esitare oltre, doveva tenere sotto pressione l'avversario e impedirgli di prendere il sopravvento.
    [Movimento Gratuito 5m: h9 - g7]
    Scattò rapidamente in avanti portandosi nuovamente abbastanza vicino da poter incalzare Glavrio. Strinse saldamente l'impugnatura della sua arma e passò all'attacco.
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    [Rapido] - [Clip Wings]

    CITAZIONE
    Action: Clip Wings *
    [Rapido]
    Un attacco fisico che mira alle gambe di un bersaglio. Non può' utilizzare movimenti extra o talenti fisici di spostamento nel prossimo turno.
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Primo Attacco: 10 (Potenza) + 20 (Arma Bianca) + 30 (Swordman) + 20 (Crescent Striker) = 80
    Secondo Attacco: 10 (Potenza) + 20 (Arma Bianca) + 30 (Swordman) = 60

    Danno Fisico: 140
    Danno Elementale: 30 (Electric Weapon) + 10 (Heart of Thunder) = 40

    Dyan concatenò due rapidi fendenti, uno dal basso verso l'alto e il secondo dall'alto verso il basso. Con l'ultimo attacco avrebbe provato a colpire le gambe dell'avversario per ridurne i movimenti. L'elettricità sull'arma sarebbe esplosa al primo contatto fisico, dissipandosi poi e lasciando nuovamente la lama lucida e fredda.
    Tuttavia, per sfortuna di Glavrio, Dyan aveva ancora qualcosa in serbo per lui.
    [Azione] - [Power Slash]
    CITAZIONE
    Skill: Power Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 40%.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 20 (Arma Bianca) + 30 (Swordman) + 20 (Power Slash) = 80

    Dyan avrebbe concentrato parte della sua energia spirituale sul filo dell'arma per rendere il suo assalto ancora più insidioso e poi avrebbe provato a colpire con un fendente orizzontale. Se quel colpo fosse andato a segno di certo l'avversario lo avrebbe sentito e se le condizioni fossero state favorevoli si sarebbe ritrovato con un taglio sanguinante a cui badare.
    Il giovane ephiorense ansimò per lo sforzo. Non era abituato a combattere in quel modo, a dire il vero non era abituato a combattere affatto dato che fino a quel momento aveva tirato di scherma solo per mantenere la propria forma fisica. Tuttavia era grato al suo avversario per averlo costretto a dare il meglio di sé, altrimenti non avrebbe mai scoperto per davvero di cosa era capace.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.

    CITAZIONE
    Passive: Crescent Striker
    Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +10xRank. Tale bonus ignora armature e parate con arma.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 175

    87%


    Chakra: 115 -10= 105

    59%


    Posizione: g9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Dyan Kadarin
    Slot Usati:
    [Azione] - Power Slash
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Clip Wigs

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    +20 Danno Fulmine (Electric Weapon) [2/2]

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]
    1x Essenza di Amaryllis


    MAPPA TURNO 2

    yQtqV42

     
    Top
    .
4 replies since 10/11/2018, 11:05   182 views
  Share  
.