[SCONTRO] Anelli Mancanti

Ukon Rejus vs Karma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Non vi dirò perché si trovasse a Florentia ne con chi, non vi dirò nemmeno perché sul suo volto era dipinta un’espressione talmente sanguinolenta, bruta ed accigliata che sarebbe stata capace di mettere paura anche al più impavido dei guerrieri. Non è a voi che interessa. Sappiate solamente che in questo momento Ukon era parecchio incazzato, più del solito, e stava andando a cercare qualcuno, qualcuno che avrebbe conciato per le feste. Camminava a pugni stretti, con la sua mastodontica ascia in mano, con i denti serrati e le spalle incassate come se volesse trattenere quanto più possibile quell’euforia folle ed assassina che si portava dentro. Il suo passo era veloce, estremamente veloce, e ogni volta che avanzava la terra sembrava tremare sotto al peso del suo corpo, della sua rabbia.

    Si trovava sullo stradone principale che portava al di fuori di uno dei tanti piccoli porti situati nel piccolo Arcipelago di Florentia. Tuttavia nonostante la via fosse abbastanza battuta e trafficata, nessuno osava mettersi sulla sua strada ed i pochi che non facevano in tempo a spostarsi venivano travolti con indifferenza da una montagna di muscoli che avanzava imperterrita. Non osavano nemmeno dirgli una parola perché vedevano che quell’uomo dall’aspetto colossale aveva qualcosa di tremendamente sadico che gli frullava per la capoccia. Sarebbe bastata anche una sola, singola parola fuori luogo pronunciata da un qualsiasi sconosciuto per fargli perdere completamente il lume della ragione e scatenare la belva che era in lui.

    Figlio di buona donna! Si è giocato il nostro bottino..

    Farfugliava tra se e se, grugnendo e brontolando. A cosa si riferisse era poco chiaro, sebbene intuibile. Qualcuno gli aveva fatto uno sgarro per farla breve, qualcuno di cui lui si era fidato e adesso avrebbe dovuta pagarla. Passò accanto all’ennesima carovana e questa volta il suo corpo sembrò muoversi istintivamente come se la sua mente non fosse capace di controllare tutta quella tensione nervosa: sbatté pesantemente la sua possente arma contro l’esile carrozza di legno, rovesciandola di lato e ribaltandone il contenuto per terra. Povero il mercante impaurito che, spaventato ed in silenzio, si affrettò a raccogliere la sua merce per allontanarsi quanto prima possibile da quella montagna con i piedi. Ukon non ci faceva nemmeno caso a questi suoi atteggiamenti rozzi ed incivili, anche perché considerava tutta la gente al di fuori di Vaygrjord dei pappamolli, imbecilli e buoni a nulla, non a caso per quasi quarant’anni non si era mai mosso dalla sua terra natia, se non per andare in guerra in chissà quale luogo di Kalendor. E poi questa volta aveva un motivo più che valido per comportarsi così: doveva andare a decapitare qualcuno!

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200

    Distanza:

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]

     
    Top
    .
  2. :Karma:
     
    .

    User deleted


    A difesa dei giusti


    Aveva visto tutto lui. Un povero mercante assalito da una selvaggia montagna di muscoli. Doveva trattarsi di una sorta di squilibrato violento che amava prendersela con chi era più debole. La strafottenza poi con cui non si era minimamente curato del danno arrecato a quel poveretto fu ciò che lo urtò di più e non poteva rimanere in disparte facendo finta di nulla. Non più.

    Forse molti mesi addietro non avrebbe dato peso ad una simile azione. In fondo, era sempre stato fermo sostenitore del principio secondo più il più forte aveva sempre la meglio e quello sarebbe stato bollato come un legittimo modo di ribadire il proprio dominio sul proprio territorio. L'intimidazione non era poi una cosa tanto brutta finché si evitava di far danno. Se poi l'intimidito osava reagire mettendo in dubbio la sovranità dell'esemplare alfa, egli gli doveva uno scontro per risolvere la questione. La forza fisica era tutto ciò che poteva essere usato come metro di misura per quel genere di situazioni.

    Non era più così ormai. Aveva intrapreso una strada ardua dopo aver lasciato il monastero. Era la strada che lo avrebbe portato alla redenzione impossibile, quella che avrebbe dovuto tenerlo sulla retta via scongiurando la possibilità che il male che si annidava dentro di lui non lo inghiottisse facendolo impazzire del tutto. Quella strada doveva risplendere di pura giustizia e difesa dei deboli, aborrendo atteggiamenti negativi come egoismo, negatività e vizi umani. Fu per questa serie di motivi che, dopo essersi accertato che il mercante stesse bene, fece qualche passo rivolto verso il barbaro, chiamandolo con voce chiara e decisa. Ehi tu!

    Cominciò a dire mostrandosi all'uomo fieramente. Indossava uno degli abiti dei monaci combattenti che ormai facevano parte del suo abbigliamento abituale. Le braccia libere erano tenute di poco larghe ai lati del corpo, i muscoli gonfiati e i pugni chiusi. Hai fatto una cosa spregevole. Aiuta immediatamente quest'uomo.

    Ora, non è che volesse fare il paladino delle cause perse, solo che l'arma nelle mani del barbaro non gliela raccontava giusta e affrontarlo adesso forse avrebbe evitato che facesse seriamente male a qualcuno successivamente. Strappargli quell'arma di mano sarebbe stato un buon inizio, per esempio.

    Karma
    Vita: 230
    Chakra: 190

    Posizione:
    15 metri da Ukon

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ed ecco che tra lui e la sua preda si era messo qualcuno, ma questa volta non sembrava il solito eroe mingherlino, questa volta a parlare era qualcuno che non aveva nulla a che invidiare in quanto massa muscolare ad Ukon, il quale, voltatosi di scatto con occhi sadici, era proprio contento di aver trovato qualche attaccabrighe con cui scaricare tutta la sua ira. Il volto comunque restava scuro e ringhioso. Guardava quell’individuo negli occhi, come le belve che sfidano da lontano il nemico prima di attaccare. Piegò leggermente il capo, accigliò ancor di più gli occhi, digrignò la bocca. Gli somigliava talmente tanto da avere persino i tatuaggi sul corpo, a dirla tutta con qualche accorgimento lo avrebbe potuto scambiare per un guerriero di Vaygr, ma di Vaygr non era di certo, il suo fiuto glielo diceva. Ed era strano perché non aveva mai incontrato qualcuno di tanto piazzato al di fuori della sua terra. Era curioso di cimentarsi in una sfida, era curioso di sapere quale fosse il livello di combattimento di coloro che stavano oltremare visto che di avversari valorosi come quelli della sua isola natia non ne aveva mai trovati. Chissà se quell’energumeno era veramente portato e devoto al combattimento o se il suo aspetto grezzo e bruto avrebbero tradito le sue aspettative. Di certo per ora Ukon lo considerava un avversario valido e potenzialmente temibile dato che misurava il pericolo delle cose in base alle loro dimensioni.

    Fatti gli affari tuoi, scimmione!

    Disse con tono profondo e sfacciatamente ostile: da che pulpito veniva l’insulto poi! Chi stava cercando avrebbe potuto aspettare a morire, tanto sapeva esattamente dove trovarlo, ergo poteva andarci anche dopo. Ora la cosa essenziale era soddisfare la sua insaziabile sete di sangue. La rabbia che aveva dentro era troppa, davvero troppa e l’avrebbe fatta esplodere contro quel malcapitato. Un grido di guerra uscì dalla sua bocca, mentre si accingeva a macinare i metri che li separavano sino ad arrivare a circa 5m di distanza, ove avrebbe menato con la sua enorme ascia un poderoso colpo dall’alto verso il basso che avrebbe impattato il terreno, fracassandolo in più punti, e generato un’onda d’urto talmente potente che sarebbe stata capace di investire il neo avversario.
    [10 m - Skill: Skill: Free Spirits] + [Azione - Skill: Smash'em]

    PRENDI QUESTO!

    Urlò come un folle, per poi spostarsi all’indietro, più o meno nella posizione da cui era partito, quasi volesse contemplare il danno distruttivo che aveva fatto. L'aria che avvolgeva il suo colossale corpo lo aveva aiutato in tutti i suoi spostamenti, lo aveva aiutato ad essere rapido ed efficace nonostante quella tonnellata di fibre muscolari che si portava appresso. Chissà se da quella fumera di detriti e macerie rocciose sarebbe sbucato fuori quell’individuo dall’aspetto primitivo o se un solo attacco era bastato a metterlo al tappeto. Di certo non posso negarvi che dopo questa martellata violentissima, iniziava a sentirsi più rilassato, sebbene ci sarebbero volute molte più mazzate prima che tutta quell’energia omicida avesse potuto abbandonare completamente il suo corpo.
    [Rapido - 5m Movimento Extra] + [5m - Aura: Go with the Flow]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200-20-10-10= 160

    Distanza:
    15m inizio post, poi 5m durante attacco, 15m fine post

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Smash'em
    [Rapido] - Movimento Extra 5m

    Skill: Smash'em
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra un potente fendente a terra che causa un onda d'urto e danno fisico a tutti gli avversari presenti nell'area dell'attacco. Raggio 10 metri.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the Flow
    Skill: Free Spirits

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]



    DANNO TOTALE: 60 (Skill: Smash'em) = 60
     
    Top
    .
  4. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Forza bruta


    La sua intuizione era stata giusta. Quello era decisamente una persona pericolosa e meschina che non esitava a fare del male ad innocenti e perfetti sconosciuti pur di dar sfogo ad ogni basso istinto e rabbia repressa. Come gli imperiali avessero permesso a un individuo del genere l'accesso fino a quella zona di Florentia non riusciva a spiegarselo. Eppure durante le prime volte in cui si era ritrovato fuori da Arcadia gli era sempre parso di averli alle calcagna non appena provava anche solo a starnutire in maniera un pò più rumorosa della norma.

    Perplessità a parte, l'omaccione rispose in maniera violenta all'invito di Karma di porre rimedio alla propria malefatta per cui all'arcadiano non restava altro da fare se non difendersi, sebbene il poco preavviso. Non appena il nordico schiantò la propria arma al terreno provocando una potente onda d'urto, l'arcadiano d'istinto portò le braccia a protezione del viso mentre accumulava chakra nelle proprie gambe, pestando il terreno con la gamba destra per provocare un vistoso innalzamente del terreno che servì da protezione contro i detriti alzati dalla tecnica.
    [Slot Azione - Skill: Rock Surge]

    CITAZIONE
    Skill: Rock Surge
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Provoca un innalzamento del terreno per bloccare un attacco con una parete di roccia e terra larga tre metri.
    Si disgrega durante il RECUPERO. Raggio personale. Assorbe 20 + [10xrank] danni.
    Ha resistenza fisica [10xrank], danni fisici multipli sul difensore si infrangeranno prima sulla lastra, applicando danno all'utilizzatore solo alla sua distruzione (il danno fisico che la disgrega applica il resto del danno all'utilizzatore)
    [Chakra: 20]

    Come risultato la protezione di fortuna si sgretolò quasi subito sotto il violento spostamento d'aria e rocce provocato dal Vaygr ma Karma ne uscì indenne, sebbene più sporco di prima. Sei un individuo pericoloso, dovrò privarti di quella ascia per la sicurezza degli altri.

    [RECUPERO->ATTACCO]

    Che avesse preso decisamente sul serio la faccenda della giustizia e rettitudine era indubbio. Solo lui sapeva la paura indicibile che provava di finir vittima delle forze oscure e degli istinti omicidi, questo tipo di timore lo infervorava a sufficienza da fare dei precetti dei monaci un obiettivo primario della propria vita, da perseguire ogni giorno. Forse non era quello che aveva inteso il maestro a Gautama, ma per il momento sembrava funzionare e questo a Karma bastava.

    Senza attendere ulteriori tempi morti, si attivò subito utilizzando altro chakra per preparare la propria offensiva. L'energia fu di nuovo canalizzata lungo i propri piedi mentre si preparava a preparare di nuovo uno scherzetto per il nordico. Un altro pestone portato con il piede sinistro avrebbe propagato un movimento sismico impressionante dal punto colpito in avanti fino a condensarsi in intensità sotto Ukon per poi provocare lo sgretolamento del terreno sotto i suoi piedi. Un area circolare attorno al bestione sarebbe franata facendovelo finire dentro.
    [Slot Azione - Skill: Sinkhole]

    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 5x5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    A questo punto l'arcadiano sarebbe scattato in avanti, intenzionato a portarsi in corpo a corpo con il suo avversario, sempre intenzionato a sottrargli quella pericolosa arma.
    [Movimento Gratuito (5 m)]
    [Slot Rapido - Movimento extra (5 m)]



    Karma
    Vita: 230
    Chakra: 190 -20 -10 =160

    Posizione:
    15 metri da Ukon

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Sinkhole (0/3)
    Slot Usati:
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Movimento Extra
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Guardava soddisfatto e con un ghigno maligno dipinto sul volto tutto quel casino e trambusto che aveva procurato. Tuttavia mai si sarebbe aspettato, al diradarsi di quella fumera, di veder ancora intatto e praticamente indenne il suo sfidante. Nessuno aveva mai resistito ad un colpo tanto devastante. Incredibile, era sorpreso, e vi assicuro che non era facile stupire un tipo che aveva combattuto in guerre violentissime e contro bestie fameliche. Ma restò ancor più impressionato quando quel tipo rispose alla sua offesa devastante con un attacco estremamente simile che fece tremare la terra sotto i suoi piedi sino a farla sgretolare completamente, lasciandolo di fatto dentro ad una buca, una buca che probabilmente molti avrebbero considerato come una gabbia dalle pareti ripide ed insormontabili, ma che per lui non erano nulla.

    Piegando leggermente le proprie gambe per concentrare tutta la sua forza disumana nei quadricipiti e nei tendini dei polpacci, spiccò un poderoso salto sfruttando anche le correnti ventose per ritornare a livello del suolo direttamente di fronte al proprio nemico che nel frattempo era partito alla carica, probabilmente convinto che Ukon potesse restare bloccato in trappola.
    [RAPIDO – Skill: Leap] + [Passive: Airbending] = salto in alto di 5m ed in avanti di 3m

    Se vuoi la mia ascia, prenditela!

    Inveì minaccioso mentre sferrava un colpo caricato a due mani che si concretizzava in un pericolosissimo quanto letale fendente parallelo al suolo scagliato ovviamente con l’enorme e pesante arma che si portava sempre appresso. Ma c’è di più: questo non era un semplice fendente, la sua ascia era stata circondata dello stesso chakra ventoso che circondava il suo corpo, rendendola di fatto più tagliente, più insidiosa da schivare, ma soprattutto più mortale.
    [RAPIDO – Skill: Sharpening Wind] + [Aura: Wind Extension]
    [AZIONE – Skill: Deathbound]


    E’ vero, sono pericoloso, ma tu non hai ancora capito quanto!

    Infine, indipendentemente dall’esito di quella sferzata, si sarebbe portato alla destra del nemico distanziandosi di una decina di metri e mettendosi pronto a riceverlo qualora non ne avesse avute abbastanza. E sia ben chiaro: Ukon era ancora all’inizio!
    [5m Movimento Gratuito + 5m Aura: Go with the flow]
    [Stance: Armored Guard]


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160-10-20-10-10-15= 95

    Distanza:
    corpo a corpo inizio post, 10m fine post

    Abilità/Passive:
    Passive: Maestro delle Auree
    Passive: Airbending
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.

    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Leap
    [Rapido] - Skill: Sharpening Wind
    [Azione] - Skill: Deathbound

    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]


    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the Flow
    Aura: Wind Extension
    Stance: Armored Guard

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Aura: Wind Extension
    La portata degli attacchi fisici è incrementata di un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione).


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]



    DANNO TOTALE: 10 (Potenza) +40 (Arma Pesante) +30 (Passive: Heavy Metal) +20 (Skill: Sharpening Wind) +30 (Skill: Deathbound) = 130
     
    Top
    .
  6. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Selvaggio


    Aveva di nuovo commesso un vecchio errore. Le innumerevoli lezioni ricevute a Gautama ancora gli bruciavano sulla pelle ma lui era davvero duro a capire. Un avversario non andava mai sottovalutato e un combattimento mai preso alla leggere. I precetti dei monaci e i loro insegnamenti lo avevano reso più forte e versatile, ma ciò non doveva indurlo ad una miope ed eccessiva sicurezza di sè. Ogni avversario aveva da insegnare qualcosa e ogni situazione, per quanto semplice, poteva costare caro se la si affrontava con stupidità e arroganza.

    Ma bastò il filo dell'ascia del nordico che impattò violenta sulle protezione, provocandogli un taglio considerevole al braccio, a ricordargli quanto fossero veri quei principi. Sicuro di averl reso inoffensivo per il momento si era esposto troppo. Non aveva nemmeno preso le giuste precauzioni e adesso ne aveva pagato le conseguenze. Credeva anche di essere in grado di parare quel colpo ma così non fu. Arrivò rapido e insidioso grazie anche a quelle correnti ventose di cui il Vaygr sembrava abile manipolatore, non consentendogli di proteggersi e quindi provocandogli un taglio al braccio che prese a sanguinare copiosamente oltre che recidergli un lembo di veste.

    [RECUPERO->ATTACCO]

    Era già in svantaggio, su una brutta china. Tuttavia non aveva alcuna intenzione di arrendersi e cedere a quel malvagio prepotente. Barcollò lievemente indietreggiando di due passi, stringendo il pugno del braccio ferito mentre il sangue cominciava a colargli fin giù alle falangi. Tuttavia invece di rivolgergli uno sguardo truce e risentito, gli sorrise in segno di sfida. Sentiva montargli addosso una scarica di adrenalina che ne rinvigoriva le membra e ne infiammava lo spirito. Era l'istinto primordiale e selvaggio che lo aveva accompagnato per tutta la propria vita e che nell'ultimo periodo reprimeva a favore della ragione e della disciplina. Era un richiamo irresistibile a cui non poteva resistere, non contro un simile avversario. Strinse le nocche insanguinate tendendo ogni muscolo del proprio corpo mentre si rifece rapidamente vicino con un paio di falcate.
    [Movimento gratuito]+[Slot Rapido: Movimento extra]

    Nemmeno io sono da meno. Ringhiò con voce roca e iraconda, mentre già sferrava un montante portentoso che avrebbe dovuto colpire il Vaygr sotto il mento, tra la clavicola e la gola, per cercare di stordirlo per via del punto delicato colpito. Il colpo sferrato avrebbe avuto come peculiarità il movimento usato per portarlo e le posizioni delle falangi: il palmo era semi aperto con le falangi serrate a metà e la mano leggermente ricoperta di un alone di chakra penetrante.
    [Danno da Tiger Fang: 30]
    [Stance: Tiger]+[Action: Tiger Fang]
    [Slot Azione - Action: Break Point]


    CITAZIONE
    Stance: Tiger
    Il combattente mantiene una posa aggressiva, colpisce con il palmo delle mani, tenendo solitamente le falangi serrate.

    CITAZIONE
    Action: Tiger Fang
    [Gratuita]
    Applicabile ad uno e un solo colpo corpo a corpo. Un alone di chakra circonda gli arti del portatore. Lunghi allenamenti permettono al chakra di non venire sprecato durante il colpo.
    Il chakra gli permette di oltrepassare protezioni ed armature di qualsiasi classe e tipo. Al danno non va sommato alcun altro danno di tipo fisico nè potenza.
    [Danno: 20 + (10 x rank) ]
    [Cooldown uno per turno]
    [Richiede la Stance: Tiger]

    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico che applica STUN.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    [Cooldown 2 turni]


    Contemporaneamente, l'uomo richiamò il proprio di chakra, ricoprendosi di un solido e resistente strato di roccia mentre si teneva il più vicino possibile al proprio avversario. Ti piace? Schernì, saltellando sul posto sgranchiendo le ossa del collo. E' vero, la ferita lo aveva debilitato, ma ciò non aveva fatto altro che stuzzicarne il lato selvaggio e competitivo. C'era posto per un solo maschio alfa nella giungla, proprio come ai vecchi tempi.
    [Aura: Rock Skin]

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Karma
    Vita: 230 -20 -130 -5 =75
    Chakra: 160 -10 =150

    Posizione:
    da 10m a corpo a corpo

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Break Point (0/2)
    Sinkhole (1/3)
    Slot Usati:
    Action: Break Point
    [Azione]
    Action: Tiger Fang
    [Gratuita]
    Movimento Extra
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Edited by :Karma: - 30/10/2015, 21:11
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Un’ascia contro un braccio, ferro massiccio contro carne ed ossa: il risultato era scontato. Lo scontro tra quei due energumeni primitivi più somiglianti agli anelli mancanti della scala evolutiva che a uomini dotati di cervello e maniere civili sembrava aver preso una svolta improvvisa, una svolta a favore del nordico pelato che vedeva la sua mastodontica arma penetrare negli strati di tessuto organico del nemico imbevendosi di sangue. Ecco, il sangue. Era quella che aveva bramato con così tanto desiderio. Un ghigno sadico e maligno si dipinse sul suo volto mentre i suoi occhi guardavano quel braccio ricoprirsi di rosso. Allora era vero, era dannatamente vero che all’infuori di Vaygrjord non c’era nessuno capace di tener testa alla sua furia schiacciante. Eppure quel personaggio, nonostante la bruttissima ferita, non sembrava voler demordere, anzi, con cattiveria e grinta si sarebbe di nuovo portato in corpo a corpo per sferrare un montante sotto al mento del tatuato. Un pugno di tutto rispetto, un pugno che probabilmente avrebbe messo tranquillamente al tappeto qualunque attaccabrighe ubriaco in qualche locanda, slogandogli la mascella e rompendogli qualche dente. Ma Ukon non era un tipo qualunque, era sì un’attaccabrighe scontroso che non perdeva occasione per menare le mani, ma era anche un guerriero esperto e navigato dal corpo scultoreo e colossale, un corpo che sapeva perfettamente come incassare botte di quel genere.

    Sfruttando il fatto che l’avversario si trovava vicino a lui, dopo aver messo un piede all’indietro per non perdere l’equilibrio, avrebbe fatto una torsione del busto per sfruttare il rinculo dato dall’impatto al viso e menare un fendente dal basso verso l’alto che probabilmente avrebbe causato una profonda cicatrice verticale tra addome e petto a quel primate dalle fattezze umane.
    [AZIONE - Skill: Deathbound]

    Non aveva emesso urla come suo solito in questo ultimo assalto poiché il suo corpo era stato tutto contratto dallo sforzo nel sollevamento dell’ascia subito dopo aver ricevuto un pugno in pieno volto. Per questa ragione si sarebbe subito dopo distanziato di circa una decina di metri, toccandosi con un palmo il mento, quasi a controllare fosse tutto d’un pezzo. Diciamo che i suoi bollenti spiriti si erano un po’ placati, ma questo non toglieva che aveva ancora una testa da mozzare e doveva sbrigarsi perché anche se sapeva dove si trovava il suo obiettivo, voleva tornare a godersi una birra prima del crepuscolo.
    [5m Movimento Gratuito] + [5m Movimento Extra]

    Non osare metterti mai più sulla strada di un Vaygr!

    Avrebbe inveito contro lo sfidante, suonando come un vero e proprio ordine che come un semplice avvertimento. Avrebbe voluto finirlo quel nemico, ma non gli sembrava il caso visto che si trovavano nel pieno della via e qualche testimone in lontananza avrebbe potuto vederlo. Aveva avuto sin troppe dispute con le guardie imperiali e non voleva di certo averne altre di più serie per aver commesso un omicidio in pieno giorno. Non poteva permettersi altri ritardi sulla sua tabella di marcia.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200-50= 150
    Chakra: 95-10-10= 85

    Distanza:
    corpo a corpo inizio post, 10m fine post

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Deathbound
    [Rapido] - Movimento Extra

    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Skill: Sharpening Wind
    Aura: Wind Extension
    Stance: Armored Guard

    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Aura: Wind Extension
    La portata degli attacchi fisici è incrementata di un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione).


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]



    DANNO TOTALE: 10 (Potenza) +40 (Arma Pesante) +30 (Passive: Heavy Metal) +20 (Skill: Sharpening Wind) +30 (Skill: Deathbound) = 130
     
    Top
    .
  8. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Quasi morto


    Inspiegabilmente il colpo perfettamente portato colpì il bruto ma lo lasciò indifferente. Non ci fu nemmeno il tempo di risultarne sorpreso in quanto sopraggiunse ben presto il contrattacco del Vaygr poi il buio.

    ---



    L'odore acre dell'alcool fu la seconda cosa che riuscì a percepire. La prima era stata il forte rumore del rovescio di stoviglie metalliche nel corridoio poco fuori la stanza su cui giaceva.

    Sì, giaceva, perché la percezione del proprio corpo supino su di un futon basso fu il successivo indizio che ebbe riguardo la propria condizione attuale. Non provava a muoversi solo si sforzò di aprire gli occhi, constatando con sollievo come nella stanza regnasse una penombra che gli permise di abituarsi alle forme e all'illuminazione della stanza senza particolare fastidio.

    Notò un groviglio di garze di stoffa imbrattate di un marrone bruno in un angolo, sul pavimento lungo il proprio fianco destro un tinozza metallica leggermente fumante, poi vari utensili non meglio identificati, cianfrusaglie varie, bottiglie di vetro.

    Completamente disorientato da ciò che vedeva nemmeno ricordava più dello scontro cui era stato protagonista. Solo quando una pesante fitta al petto si impossessò del suo corpo mentre provava a mettersi di fianco comprese di essere oltre che ferito, anche ripetutamente fasciato. Avvertiva un dolore più acuto all'altezza del petto e avvicinò la mano posando le dita sulle ruvide garze ma il dolore continuo lo scoraggiò dall'indagare oltre sulla suddetta ferita.

    Provò a mettersi seduto ma ricadde quasi subito, all'inizio dello sforzo, non riuscendo a trattenere un lamento strozzato. Ora ricordava tutto, quel nordico psicopatico lo aveva ridotto in fin di vita quindi. Non era stato in grado nemmeno di impensierirlo, era capitato tutto davvero troppo in fretta. Come aveva potuto rischiare la propria vita in un modo così stupido? Come aveva potuto risultare talmente debole contro il primo deliquente che incontrava?

    Una sensazione di delusione e indegnità lo avvolse mentre un nuovo rumore di passi sul parquet bianco lo richiamava all'ordine. Voltò solo il capo verso l'uscio della stanza, vedendo apparire poco dopo una figura femminile in grembiule.

    Ti sei svegliato finalmente. Disse la giovane sorridendo mentre percorreva altri passi all'interno della stanza dirigendosi verso la tinozza di metallo. Karma non rispose nulla disorientato dalla situazione, tuttavia fu chiaro che quella ragazza si era preso cura di lui per chissà quale ragione. La seguì con lo sguardo voltando gradualmente la testa inarcando il collo non senza sforzo.

    Lei si inginocchiò vicino alla tinozza, intingendo nella stessa una specie di panno spugnoso, stringendolo poi per farne colare via l'acqua in eccesso. Poi si rivolse verso di lui allungando una mano verso il viso dell'uomo. Lui ripose la testa indietro sul futon, irrigidendosi mentre fissava quella mano quasi ne avesse paura. Lei esitò giusto qualche istante nel vedere la reazione dell'arcadiano, poi proseguì raccogliendo un altro panno simile al primo che era caduto ai lati del capo dell'uomo.

    Riconoscendo le intenzioni della donna, Karma sospirò lievemente, rivolgendole poi guardandola in viso. Suppongo di doverti la vita. Grazie per esserti presa cura di me. Sussurrò, quasi, con riconoscenza. Si sorprese di quanto la sua voce fosse debole, non si era reso conto di essere talmente indebolito.

    Lei sorrise mentre posava il panno nuovo sulla fronte dell'uomo. Era tiepido, Karma ne trasse sollievo. In verità non è me che devi ringraziare. E' stato mio padre a portarti qui. Dice che lo hai difeso da un assassino.

    Spiegò lei con gentilezza mentre posava le mani sul petto dell'uomo che trattenne il fiato quasi temendo il dolore che ne sarebbe scaturito. Invece il tocco fu leggero, quasi impercettibile, le dita scorsero la trama della garza senza però spostarla. Ne stava solo controllando l'integrità. Ti ha ridotto proprio male. Abbiamo tutti temuto non ce l'avresti fatta. Papà invece era sicuro ti saresti ripreso. Disse di avertelo letto negli occhi prima che perdessi conoscenza.

    Karma riprese a respirare rendendosi conto che il dolore non era arrivato mentre udiva le parole della giovane. Strano, non ricordava quei momenti dopo il colpo di grazia. Si rese conto di non saper praticamente nulla di quel che era successo poi. Tuo.. tuo padre. Sta bene? Chiese quasi provando paura davanti alla possibilità di non essere riuscito a difendere nessuno dalla furia omicida di quel pazzo. Quel bastardo... ha fatto del male a qualcun altro?

    Lei sorrise intenerita senza rispondere all'inizio. Spostò la mano, avvicinandosi al viso dell'uomo, quindi lo raggiunse poggiando la candida mancina sulla guancia dell'uomo. Mio padre non è stato toccato. Quel bruto andato via dopo averti colpito, credo gli bastasse aver vinto su di te. Che persona orribile.

    Aggiunse poi, aggiustando il panno sulla fronte di Karma. Adesso però non pensarci, cerca di riposare. Hai ancora molti giorni davanti a te prima che la ferita si asciughi.

    La ragazza si alzò quindi, sollevando poi la tinozza e avviandosi verso l'uscio. Karma non la guardò più, convenendo che aveva ragione lei. Chiuse gli occhi mentre la stanza ripiombava nel silenzio più totale. Nelle orecchie aveva ancora la furia di quel breve scontro. Non rimpiangeva di aver affrontato quel mostro, anche se ciò gli aveva quasi costato la vita, ma si rammaricava di non essere stato all'altezza della lotta. Tratti selvaggi della sua personalità ancora gli impedivano di misurare le proprie energie in una lotta. Nonostante le settimane passate a Gautama, la strada era ancora lunga e in fondo era contento che quell'esperienza fosse servita a ricordarglielo.





    Edited by :Karma: - 4/11/2015, 15:23
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mrxxx - Ukon Rejus

    Scrittura: 2
    Grammaticalmente impeccabile, ma a livello di stile non particolarmente curato come altre tue ruolate e scontri.

    Interpretazione: 2
    Ukon è il classico barbaro brutto e cattivo, che picchia e uccide. A parte l'ultimo post che ho trovato un po'fuori "norma" dato che dici di non voler uccidere Karma quando di fatto è a terra con il petto squarciato dal tuo ultimo colpo, il resto della ruolata rimane nei canoni e quindi non posso che darti il massimo del punteggio dato che Ukon non ha fatto altro che fare ciò che fa sempre, ovvero picchiare qualsiasi cosa si muova senza domandarsi il perché.

    Strategia: 2
    Nulla da dire, hai usato al meglio tutte le tue abilità riuscendo non solo a mettere in difficoltà l'avversario, ma a liberarti da situazioni davvero molto scomode (uscire dal Sinkhole con Leap + Airbending è stato un tocco di classe).

    Bonus Vittoria: +1

    CITAZIONE
    :Karma: - Karma

    Scrittura: 2
    Grammaticamente perfetto, non ho nemmeno trovato le sviste che ti capita di fare spesso quando scrivi. Ottimo stile.

    Interpretazione: 2
    Karma è maturato nel tempo, lo sappiamo ma anche lo leggiamo e il modo in cui lo interpreti riesce a rendere partecipe il lettore di questo suo cambiamento. Nulla da ridire su questo ambito.

    Strategia: 1
    Nonostante i talenti di Karma le scelte fatte si sono rivelate letteralmente fatali in questo caso (e se non fosse stato per la premura del commerciante e sua figlia ora Karma sarebbe all'altro mondo). Davvero avresti potuto fare molto meglio, e diciamocelo forse un po'hai sottovalutato l'avversario e non sei stato attento a leggere bene i talenti usati da lui.

    Ukon: + 7 Exp
    Karna; +5 Exp

    Valutatore: + 1 Exp + 100 Gold


    Nota Finale:
    CI sono alcuni errori formali in alcuni post, mi sento di richiamare l'attenzione sull'uso del format corretto del post per evitare di incasinare ulteriormente le valutazioni dello staff (che comunque devono rifarsi i conti degli attacchi e danni).
    A questo proposito non mi tornavano i conti. Di fatto Karma sarebbe morto alla fine dello scontro. Gentilmente le prossime volte che usate regole decise da voi come "no rischio di morte" "svenimento a 0 vita" segnalatelo nel primo post, perché mi è venuto un colpo quando facendo i conti mi sono reso conto che di fatto Karma era morto e quasi sepolto.
    Bell'escamotage quello del PNG che ti salva la vita, sta volta è andata bene, ma la prossima volta che non trovo segnalazioni su regole particolari prendo per buono che si stia usando il regolamento del GDR dove 0 Vita = Morte, con conseguenti annessi e connessi.
     
    Top
    .
8 replies since 28/10/2015, 19:45   195 views
  Share  
.