[HUNT] Elogio per un vecchio lupo

Caccia introduttiva per il combattimento del pg di -ShadowHunter-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Sheravash ripresosi dalla caccia passata, decise di recarsi alla locanda del paese, per sentire se ci fossero novità. Sheravash bramava una nuova caccia, sperava in qualcosa di particolare, e quello che gli arrivò all'orecchio destò subito il suo interesse. Alcuni avventori della locanda parlavano di quello che sembrava una bestia interessante per una futura caccia. Nella regione di Adaresia si dice esita un lupo che sta creando molti problemi alla popolazione e sia pure il re incontrastato del suo territorio, ovvero la steppa. Da quanto aveva sentito il terreno di caccia preferito del lupo era tra il lago d'argento e la vecchia città di Kameyama. Di li a poco Sheravash si alzo e torno a casa dove preparò arco, frecce e il suo fagotto. L'indomani all'alba parti per iniziare questa nuova caccia. Con un paio di giorni di riuscì ad arrivare nelle fredde terre in cui dimorava il lupo, partendo dal fiume inizio a cercare delle tracce. Dopo alcune ore aveva finalmente aveva una flebile pista, la dovette seguire per tutta l'intera notte e solo al giungere dell'alba riusci a scorgere quello che sembrava essere la tana, ma non sapeva se egli fosse dentro o fosse a caccia. Quindi si copri con del muschio il suo odore e si arrampicò su un albero per dormire qualche ora per riprendersi dal viaggio ed essere pronto per la caccia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline

    Il Vecchio Sovrano
    The Lone Wolf


    Il vecchio lupo tornò stanco dalla sua battuta di caccia. Purtroppo non era riuscito a catturare niente che superasse le dimensioni di un coniglio delle steppe, purtroppo non era più in condizioni di rincorrere una preda giovane e forte per più di qualche decina di metri. Era stata una giornata infruttuosa per la bestia, che adesso si dirigeva a testa bassa verso l tana ricavata da un ammasso roccioso isolato, circondato da alti alberi delle più svariate specie.

    Quando si trovò ad una manciata dal tanto agognato riposo, però, qualcosa turbò la sua calma. Le orecchie si drizzarono quasi d'istinto, cercando di captare da quale direzione proveniva quel rumore flebile di foglie che scricchiolano. Inavvertitamente, durante il tuo risveglio, avevi mosso e spezzato qualche rametto che, cadendo a terra, attirò l'attenzione del lupo. Quasti si voltò verso la tua direzione, cercando di scorgere un minimo indizio fra i piccoli arbusti del sottobosco. Non sapeva ancora che tu, invece, eri nasconto in cima ad uno degli alberi che aveva di fronte.

    Piegò le zampe anteriori, assumendo una posa atta all'elusività. Non aveva resistenza, ma i suoi scatti erano ancora forti e precisi.

    [Stance: On Guard]
    CITAZIONE
    Stance: On Guard
    L'animale avverte la presenza di minacce nelle vicinanze, sfruttando i suoi sensi sviluppati e il suo istinto ferale. Si mette in guardia contro gli eventuali attacchi. La schivata costa slot [Azione].

    Continuò a scrutare le vicinanze, mentre l'imbrunire si avvicinava e il sole stancamente cominciava a calare sopra le fronde degli alberi.


    Lone Wolf

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono della "bestia" man mano che la affrontano.

    Aspetto: Lone Wolf.
    Un vecchio lupo, ormai provato dalle numerose "battaglie" che ha dovuto affrotnare nella sua lunga vita. Nonostante questo, però, porta il peso dell'esperienza e una corporatura quasi innaturale. Cammina sulle 4 zampe e arriva col dorso a sfiorare l'altezza di 1 metro e mezzo. I denti sono smussati, ma gli artigli sembrano rasoi.
    Comportamento: Inquieto.
    Movimento: ???
    Potenza: ???
    Resistenza Fisica: ???
    Resistenza Magica: ???
    Immunità: ???
    Vulnerabilità: ???
    Abilità: Olfatto Sopraffino, Udito Sviluppato, ???
    Discipline: ???
    Arti segrete: ???
    Skill: On Guard.

    Slot Usati: Nessuno
    Slot Rimanenti: ???, ???
    Status: //
    Danno Subito: ///


    Mappa (Ogni Quadrato vale 2.5 metri)



    Note:
    Ok, ci siamo, si comincia. Prima di tutto, dai una bella guardata ai seguenti topic: il Sistema di Combattimento si concentra sulla parte tecnica, quindi slot, movimenti, status e quant'altro. Le Regole del Buon Post, invece, vertono su tutto quello che DEVE essere presente all'interno del tuo prossimo post, come i tag delle azioni e il riepilogo del pg a fine post.
    Se c'è bisogno contattami pure in privato.

    Puoi muoverti come più ti aggrada al momento. Il lupo non ti ha ancora notato, e stai attento che grazie alla Stance è in grado di schivare uno dei tuoi attacchi. Ci sono 17.5 metri fra te e lui (7 caselle). Utilizza le coordinate per dirmi dove arrivi a fine turno. A te l'onore.
     
    Top
    .
  3. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Pensiero
    narrazione


    Con il sole che calava sulla steppa, tutto prese vita sotto una nuova luce più che mai calorosa, e Sheravash non poté non notare come sembrasse ancora più immenso e fiero il suo avversario. Un brivido percorse il suo corpo ridestandolo da quella visione che lo aveva catturato. Sheravash sapendo che il lupo ancora non lo aveva notato decise di spostarsi senza fare il minimo rumore su un altro albero che aveva dietro di sé. L'albero si trovava a circa 3 metri da lui, grazie ai molti rami che c'erano in giro, riusci a spostarsi molto facilmente anche se con questo pensiero in testa se faccio anche solo un passo falso addio alla più grande occasione di cogliere di sorpresa il re di questa steppa. Posizionatosi a distanza di sicurezza dall'avversario, mimetizzandosi tra le foglie dell'albero incocco l'arco.
    [Aura: Camouflage]
    CITAZIONE
    Aura: Camouflage
    L'utilizzatore è in grado di mimetizzarsi con l'ambiente naturale attorno a sé, tuttavia per non rivelare la sua presenza deve rimanere immobile. Un qualsiasi movimento interrompe l'aura, mentre un attacco o altra skill rivelerà la propria posizione, ma si rimarrà comunque mimetizzati. Avversari a 20 metri o meno di distanza individueranno l'utilizzatore. Attacchi dell'arciere portati oltre questa distanza necessitano un rapido ulteriore per la difesa mentre l'aura è attiva. Non funziona su skill o action.

    Sheravash oramai più che carico si concentro per avvolgere il proprio arco e le proprie frecce con il chakra del vento.
    [Rapido - SKILL: Sharpening Wind]
    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione.

    Infine con molta calma prese la mira, il suo obiettivo era l'occhio sinistro del lupo. Continuando a guardarlo dritto negli occhi lascio partire la freccia. In cuor suo sapeva che se quello che raccontavano era vero non sarebbe bastato così poco per ferirlo, ma ne voleva saggiare anche la potenza e con questo pensiero aspetto di vedere come avrebbe reagito l'immenso lupo all'avvicinarsi della freccia.
    [STANCE : Hunter's Chance]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra e si prepara per la caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10).

    [Azione + Rapido - ACTION: Colpo Mirato]
    CITAZIONE
    Action: Colpo Mirato
    L'arciere prende la mira per il prossimo colpo, colpendo un punto sensibile dell'avversario. Applica 1 status a scelta tra {CRIPPLE, BLEED, SHOCK}.
    Costo in slot non riducibile.
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10(POT) + 40(ARR) + 20 (SW) + 10(HA) = 80


    Spostamento
    D7 => B7

    CODICE
    Vita: 200

    100%



    Chakra: 160 - 25 = 135

    85%



    Distanza: 20,5 m

    Abilità:
    INSEGUITORE
    VISTA NOTTURNA

    Discipline:
    Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Link Scheda

    Slot Usati:
    [Azione + Rapido] - Stance: Colpo Mirato
    [Rapido] - Skill: Sharpening Wind

    Slot Rimanenti:


    Auree/Stance/Effetti:
    Passive: Archi I - Passive: Archer - Passive: Owl's Eye - Stance: Hunter's Chance - Aura: Camouflage - Passive: Airbending - Passive: Feather Fall - Passive: Heart of Air I

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezione dell'Avventuriero - [5 Blocco]
    Arco I - [10 Danno]
    Frecce di noce x 2 - [10 Danno]


    Edited by -ShadowHunter- - 24/11/2015, 21:18
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline

    Il Vecchio Sovrano
    The Lone Wolf


    La freccia sibilò nell'aria, potenziata dall'energia del vento. Il canide riuscì a individuarla fra il fitto della foresta all'ultimo momento utile, spingendo con le zampe a terra e buttandosi di lato per uscire dalla traiettoria del proiettile. Come già detto, la resistenza di un tempo era ormai scemata. Ma se si trattava di spostamenti repentini e ravvicinati, non aveva nulla da invidiare ai giovani.

    [Lone Wolf ~ Schivata ~ Azione + Rapido]

    Il vecchio lupo, schivato il colpo, cominciò ad avanzare verso di te, macinando metri e metri. Non era per niente veloce, e dovette dare fondo alle proprie energie per arrivare il più vicino possibile.

    [Lone Wolf ~ Movimento Gratuito + Rapido ~ 10 metri][L7->H7]

    Scrutò le fronde degli alberi, cercando di individuare il punto da cui era partita la freccia. Il naso si muoveva convulsamente, annusando l'aria e le orecchie erano alte, vigili. Non ti aveva ancora riconosciuto, il tuo mimetismo stava funzionando. Per il momento.
    Riprese la posa di prima, leggermente piegato sul terreno per favorire l'elusività.

    [Stance: On Guard]
    CITAZIONE
    Stance: On Guard
    L'animale avverte la presenza di minacce nelle vicinanze, sfruttando i suoi sensi sviluppati e il suo istinto ferale. Si mette in guardia contro gli eventuali attacchi. La schivata costa slot [Azione].



    Lone Wolf

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono della "bestia" man mano che la affrontano.

    Aspetto: Lone Wolf.
    Un vecchio lupo, ormai provato dalle numerose "battaglie" che ha dovuto affrotnare nella sua lunga vita. Nonostante questo, però, porta il peso dell'esperienza e una corporatura quasi innaturale. Cammina sulle 4 zampe e arriva col dorso a sfiorare l'altezza di 1 metro e mezzo. I denti sono smussati, ma gli artigli sembrano rasoi.
    Comportamento: Inquieto.
    Movimento: 5 metri
    Potenza: ???
    Resistenza Fisica: ???
    Resistenza Magica: ???
    Immunità: ???
    Vulnerabilità: ???
    Abilità: Olfatto Sopraffino, Udito Sviluppato, ???
    Discipline: ???
    Arti segrete: ???
    Skill: On Guard.

    Slot Usati: Rapido
    Slot Rimanenti: ???
    Status: ///
    Danno Subito: ///


    Mappa (Ogni Quadrato vale 2.5 metri)



    Fast Forward. Chiedo scusa per il ritardo, sono state 2 settimane piene di problemi IRL.

    Se hai dubbi basta chiedere come sempre.
     
    Top
    .
  5. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted




    Il Vecchio Sovrano





    The Lone Wolf


    Sheravash vedendo l'agilità del vecchio lupo si chiedeva come potesse essere ancora così agile ed anche come avrebbe potuto cercare di trafiggerlo con una freccia. Sarebbe stata una missione impegnativa, non si aspettava certo che il suo avversario fosse così rapido, avrebbe dovuto puntare forse sulla resistenza ormai ammaccata del vecchio imperatore della steppa. Potendolo osservare più da vicino Sheravash non potè non notare l'immensità della bestia che gli si parava davanti, prese una nuova freccia la incoccò e con molta attenzione miro nuovamente alla bestia. Voleva assicurarsi che quel vecchio lupo avesse davvero percepito la freccia e si fosse spostato solo per quello e non per un semplice colpo di fortuna. Quello che voleva provare però era una cosa rischiosa poteva essere visto ma oramai faccia a faccia con la bestia non rimaneva altra scelta. In un attimo che sembrò eterno trattenne il fiato e lascio andare la corda, in quell'attimo la freccia parti...

    [Aura: Camouflage]
    CITAZIONE
    Aura: Camouflage
    L'utilizzatore è in grado di mimetizzarsi con l'ambiente naturale attorno a sé, tuttavia per non rivelare la sua presenza deve rimanere immobile. Un qualsiasi movimento interrompe l'aura, mentre un attacco o altra skill rivelerà la propria posizione, ma si rimarrà comunque mimetizzati. Avversari a 20 metri o meno di distanza individueranno l'utilizzatore. Attacchi dell'arciere portati oltre questa distanza necessitano un rapido ulteriore per la difesa mentre l'aura è attiva. Non funziona su skill o action.
    [Chakra: 5]

    [STANCE : Hunter's Chance]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra e si prepara per la caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10).

    [Azione - ACTION: Tiro con l'arco]


    Spostamento: B7 => B7

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10(POT) + 40(ARR) + 20 (SW) + 10(HA) = 80

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    CITAZIONE
    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.

    CITAZIONE
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.

    CITAZIONE
    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.


    Riepilogo
    Vita: 200

    100%



    Chakra: Start: 160

    (135 - 5) = 130

    81%



    Distanza: 17,5 m

    Abilità:
    INSEGUITORE
    VISTA NOTTURNA

    Discipline:
    Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Link Scheda

    Slot Usati:
    [Azione] Tiro con l'arco

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Passive: Archi I - Passive: Archer - Passive: Owl's Eye - Stance: Hunter's Chance - Aura: Camouflage - Passive: Airbending - Passive: Feather Fall - Passive: Heart of Air I

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezione dell'Avventuriero - [5 Blocco]
    Arco I - [10 Danno]
    Frecce di noce x 2 - [10 Danno]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline

    Il Vecchio Sovrano
    The Lone Wolf


    DIFESA
    La freccia sibilò nell'aria, diretta verso il vecchio lupo. Quest'ultimo, però, con un colpo di reni schivò l'attacco spostandosi leggermente sulla destra.

    [Lone Wolf ~ Azione + Rapido (Camouflage) ~ Schivata]

    CITAZIONE
    Stance: On Guard
    L'animale avverte la presenza di minacce nelle vicinanze, sfruttando i suoi sensi sviluppati e il suo istinto ferale. Si mette in guardia contro gli eventuali attacchi. La schivata costa slot [Azione].

    Gli occhi chiari della bestia si spostarono verso l'alto, notando finalmente la tua presenza. Ora sapeva dove ti trovavi. Nel suo territorio.


    RECUPERO->ATTACCO
    Il canide ringhiò, puntandoti. Non era affatto felice di scoprire qualcuno così vicino alla sua tana. Piantò le zampe posteriori a terra, spingendo con le possente muscolatura. Lo scatto fu repentino.

    [Lone Wolf ~ Movimento Gratuito + Rapido ~ 10 metri][H7->D7]

    Avvicinatosi, vole il muso al cielo, abbassando le orecchie e ringhiando nuovamente. Le fauci si strinsero, mentre il pelo scuro si rizzava sulla schiena. Abbasso il capo, per poi caricare il tronco dell'albero sui cui ti trovavi. Si portò in avanti, impattando violendemente contro di esso e facendoti perdere l'equilibrio.

    [Lone Wolf ~ Azione ~ Headbutt][D7->C7]

    CITAZIONE
    Action: Headbutt
    L'animale si lancia in avanti, testa bassa, coprendo una distanza massima di 5 metri. Chiunque venga colpito viene sbalzato indietro di altri 5 metri.
    Se vengono colpiti alberi o arbusti di medie dimensione, chi si trova sui rami verrà sbalzato a terra subendo un danno fisico da caduta non riducibile dall'armatura pari al danno dell'action.
    [Danno: +30]

    Come ti muoverai ora che la tua posizione è stata scoperta?

    CITAZIONE
    Danno Totale: 30



    Lone Wolf




    Vita: ???
    Potenza: 10
    Resistenza: 20
    Slot: A + R + R
    Slot Rimanenti: Nessuno
    Movimenti: 5m
    Status: Nessuno
    Passive: ???

    TALENTI



    [Azione]
    CITAZIONE
    Action: Headbutt
    L'animale si lancia in avanti, testa bassa, coprendo una distanza massima di 5 metri. Chiunque venga colpito viene sbalzato indietro di altri 5 metri. Se si vengono colpiti alberi o arbusti di medie dimensione, chi si trova sui rami verrà sbalzato a terra subendo un danno fisico da cadta pari al danno dell'action.
    [Danno: +30]

    [Rapido]
    [Rapido]
    Stance
    CITAZIONE
    Stance: On Guard
    L'animale avverte la presenza di minacce nelle vicinanze, sfruttando i suoi sensi sviluppati e il suo istinto ferale. Si mette in guardia contro gli eventuali attacchi. La schivata costa slot [Azione].



    Mappa (Ogni Quadrato vale 2.5 metri)


    Bene, riprendiamo lo scontro. Facciamo tabula rasa si quanto hai fatto fin'ora (intendo dal lato tecnico) e continuiamo da qua.
     
    Top
    .
  7. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Il Vecchio Sovrano

    Lone Wolf



    Legenda

    Pensato

    Parlato

    Narrazione




    Dopo aver tirato un altra freccia a vuoto oramai il vecchio e possente lupo si accorse di dove si trovava l'intruso. Quando il lupo arrivo abbastanza vicino senti si il suo minaccioso ringhio fin sulla cima del albero in cui si trovava. Un attimo dopo il lupo spari dalla sua vista ed un tonfo sordo scosse l'intero albero, Shervarash perse l'equilibro e cadde al suo vicino alle fameliche fauci del lupo. Fortunatamente grazie al suo dominio dell'aria quando tocco terra non si fece nulla.

    [Passive: Feather Fall]

    QUOTE]
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.
    [/QUOTE]

    Una volta a terra si avvolse con aura semitrasparente che lo avrebbe aiutato negli spostamenti futuri, sempre utilizzando l'arte del vento.

    [Aura: Go With The Flow]
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]


    [Movimento Gratuito 5m: B7 => B5]
    [Movimento Gratuito Extra 5m: B5 => B3]

    Appena arrivato in posizione avvolse il suo arco con un vortice di chakra per aumentarne la perforazione e il danno, sempre mantenendo anche la sua posa da cacciatore.

    [Stance: Hunter's Chance]
    [Rapido - Skill: Sharpening Wind]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra e si prepara per la caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10).

    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il potenziamento al danno può essere applicato solamente due volte per turno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Dalla faretra estrasse una nuova freccia, la incocco e poi con un movimento quasi invisibile della scapola rilascio la corda. La freccia parti veloce verso il suo obbiettivo.

    [Azione - Action: Tiro con l'arco]

    CITAZIONE
    Danno Fisico: 10 (Potenza) + 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Passive: Archer) = 60
    Danno Chakra: 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I) = 30
    Danno Totale: 60 + 30= 90

    [Posizione Finale B3]




    Riepilogo
    Vita: 200 Start
    200

    100%



    Chakra: 160 Start
    135 -10 -20 = 105

    65%%



    Distanza: 1o m

    Abilità:
    INSEGUITORE
    VISTA NOTTURNA

    Discipline e Elementi:

    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda: Sheravash

    Slot Usati:
    [Rapido] Sharpening Wind
    [Azione] Tiro con l'arco

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]


    Auree:
    Go With The Flow

    Stance:
    Hunter's Chance

    Effetti:
    //

    Passive: Archi I - Passive: Archer - Passive: Owl's Eye - Passive: Airbending - Passive: Feather Fall - Passive: Heart of Air I

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arco I - [10 Danno]
    Frecce di noce x 2 - [10 Danno]




    Cooldown



    Colpo Mirato 1 Cooldown
    Sharpening Wind 1 Cooldown






    CITAZIONE
    Frecce Usate: 3




    Abilità Passive
    CITAZIONE
    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    CITAZIONE
    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.

    CITAZIONE
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.

    CITAZIONE
    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.



    CITAZIONE
    Scusa se questo post non è molto corposo ma al momento non mi viene altro vedrò di recuperare con i prossimi :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline

    Il Vecchio Sovrano
    The Lone Wolf


    DIFESA
    Il dardo colpì il lupo ad altezza della scapola destra, penetrando di qualche centimetro la folta pelliccia. L'alone attorno alla freccia ne aumentò parzialmente il potere offensivo, ma la bestia possedeva un'innata resistenza a quel genere di attacchi.

    CITAZIONE
    Passive: Elemental Protecion I
    La bestia ha un'innata resistenza contro gli attacchi magici, permettendole di bloccare 10 Danni di qualsiasi elemento.
    Resistenza Elementale + 10.

    [Lone Wolf ~ Danno ricevuto = 60 - 20 + 30 - 10 = 40 + 20 = 60]

    Il vecchio animale scosse violentemente la schiena, scrollandosi di dosso quello stuzzicandenti un pò troppo cresciuto. Ora l'intruso era a terra, pronto ad essere ricacciato da dove era venuto.


    RECUPERO->ATTACCO
    L'animale ti fisso con gli occhi chiari prima di passare nuovamente all'attacco. Ma prima si inarcò all'indietro, chiudendo il muso e provocando un ululato lungo e sinistro. Avresti sentito il sangue gelare nelle tue vene, realizzando che forse non era stato saggio disturbare il vecchio sovrano.

    [Lone Wolf ~ Rapido ~ Howling]

    CITAZIONE
    Skill: Howling
    Focus: Utilità
    Il canide piega il collo all'indietro, lanciando un basso e lungo ulutato che si può udire nel raggio di 20 metri. Chiunque si trovi nelll'area dovrà spendere uno slot rapido in più per la difesa.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    Ormai però eri diventato una minaccia alla sua sicurezza. E non poteva transigere oltre. Il pelo sulla schiena si rizzo mentre tornava in posizione, digrignando i denti. Concentrò un pò dell'energia per potenziare il prossimo colpo.

    [Lone Wolf ~ Rapido ~ Psych Up]

    CITAZIONE
    Skill: Psych Up
    Focus: Utilità
    La bestia incanala parte della propria energia per rendere il prossimo colpo più insidioso.
    Il prossimo attacco andato a segno infligge lo status STUN.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown: 2 turni]

    Scattò poi in avanti, rapido come non mai. Macinò 5 metri in men che non si dica.

    [Lone Wolf ~ Movimento Gratuito ~ 5 metri][D7->D5]

    Poi, similmente a prima, cercò di impattare contro col cranio contro il tuo petto, sbalzandoti più in là di una distanza considerevole.

    [Lone Wolf ~ Azione ~ Headbutt][D5->B3]

    CITAZIONE
    Action: Headbutt
    L'animale si lancia in avanti, testa bassa, coprendo una distanza massima di 5 metri. Chiunque venga colpito viene sbalzato indietro di altri 5 metri.
    Se vengono colpiti alberi o arbusti di medie dimensione, chi si trova sui rami verrà sbalzato a terra subendo un danno fisico da caduta non riducibile dall'armatura pari al danno dell'action.
    [Danno: +30]

    Scosse il capo, riprendendosi dal colpo. La sua carica era cominciata, e c'erano solo due modi per portarla a termine: ricacciare l'intruso o morire nel tentativo.

    CITAZIONE
    Danno Fisico: 10 +30 = 40
    Applicazione Status: STUN



    Lone Wolf




    Vita: ??? - 60
    Potenza: 10
    Resistenza: 20
    Slot: A + R + R
    Slot Rimanenti: Nessuno
    Movimenti: 5m
    Status: Nessuno
    Passive:Elemental Protecion I
    Cooldowns: Howling (2+1), Phsyc Up (1+1)

    TALENTI



    [Azione]
    CITAZIONE
    Action: Headbutt
    L'animale si lancia in avanti, testa bassa, coprendo una distanza massima di 5 metri. Chiunque venga colpito viene sbalzato indietro di altri 5 metri. Se si vengono colpiti alberi o arbusti di medie dimensione, chi si trova sui rami verrà sbalzato a terra subendo un danno fisico da caduta pari al danno dell'action.
    [Danno: +30]

    [Rapido]
    CITAZIONE
    Skill: Howling
    Focus: Utilità
    Il canide piega il collo all'indietro, lanciando un basso e lungo ulutato che si può udire nel raggio di 20 metri. Chiunque si trovi nelll'area dovrà spendere uno slot rapido in più per la difesa.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    [Rapido]
    CITAZIONE
    Skill: Psych Up
    Focus: Utilità
    La bestia incanala parte della propria energia per rendere il prossimo colpo più insidioso.
    Il prossimo attacco andato a segno infligge lo status STUN.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown: 2 turni]

    [Rapido]
    Stance
    CITAZIONE
    Stance: On Guard
    L'animale avverte la presenza di minacce nelle vicinanze, sfruttando i suoi sensi sviluppati e il suo istinto ferale. Si mette in guardia contro gli eventuali attacchi. La schivata costa slot [Azione].



    Mappa (Ogni Quadrato vale 2.5 metri)


    Bene, tranquillo per la qualità del post. Non ti preoccupare. Good Call la passiva Feather Fall, contavo te ne ricordassi. Molto bene anche la divisione fra danno fisico e magico, complimenti. Fra gli alberi, visto la vegetazione non troppo fitta, non subisci alcun malus ai movimenti. Mi era dimenticato di avvisarti.
    Abituati a dividere il post in DIFESA e RECUPERO->ATTACCO quando devi difendere. Così è più semplice per te gestire l'azione e per chi deve masterare/valutare.
     
    Top
    .
  9. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Il Vecchio Sovrano
    Lone Wolf



    Legenda

    Pensato

    Parlato

    Narrazione


    - Difesa -

    L'ululato lanciato dal lupo per Sheravash era ben chiaro come ammonimento. Sapeva che da ora il lupo avrebbe fatto sul serio per cacciare l'intruso dal suo dominio, quindi anche lui avrebbe dovuto mettercela tutta per fronteggiarlo. La testata arrivò quasi a sorpresa perché il cacciatore credeva di avere abbastanza distanza tra se e il lupo, inoltre sembrava ancora un pò intontito dalla strana melodia intonata con tutta l'anima dal lupo. Gli parve quasi di poterla percepire e di capire che gli stesse dicendo il lupo, ma tutto era lontano ovattato e poi all'improvviso BOOM!. Sheravash si trovo bocconi a terra qualche metro più in là mentre il lupo troneggiava su di lui guardandolo dall'alto in basso.
    CITAZIONE
    Danno Subito: 40 - 0 = 40
    Status Applicato: STUN
    Movimento da B3 to A1

    Dopo aver ripreso un attimo la normale respirazione Sheravash si risollevò da terra e guardando l'imponente bestia negli immensi occhi gialli e gli disse:-"Caro il mio lupo hai una testa davvero dura, complimenti oltre al fatto che sei ancora in ottima forma te lo concedo. Mi dispiace solo dirti che non sarò io ad essere sconfitto".

    - Recupero -

    Cavolo davvero cerco di intimidire un lupo con certe spacconate devo essermi bevuto la zucca, ma prima il suo ululato mi è arrivato a toccare le corde dell'anima. Forse sarà solo la mia fervida immaginazione che mi gioca un tiro mancino. Non voleva ammetterlo a sé stesso ed ancor meno agli occhi del lupo, quel colpo era stato davvero forte ed improvviso. Bisogna escogitare una controffensiva o potrei vedermela brutta, con quel pensiero Sheravash inizio a scrutare i dintorni. Per prima cosa doveva assolutamente trovare un luogo in cui riprendersi dal colpo subito poi sarebbe partito al contrattacco. Vedendo la ricchezza di alberi attorno a lui pensò sarà una mossa già vista e poco efficace ammise tristemente a se stesso, ma poi aggiunse anche adesso ho bisogno di tempo per riprendermi e le opzioni scarseggiano, albero sia. Avrebbe ritentato la scalata ad un albero sperava potesse bastare per tenere buono il lupo fino a che non si fosse ripreso abbastanza, e con un pizzico di fortuna avrebbe potuto anche osservare magari qualche altra abilità del lupo. Tutto poteva essere utile contro di lui. La cosa fondamentale per il momento era non farsi colpire nuovamente da un attacco del genere oppure la sua anima avrebbe davvero potuto sentire e capire l'ululato del lupo, con un piccolo cambiamento di piano ovvero l'avrebbe sentito dall'oltretomba.

    [Gratuita - Skill: Free Spirits]
    [Rapido Movimento Extra 5m]
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    [Movimento A1 to H1]

    Le fronde del grande albero che Sheravash aveva sopra la testa sarebbero state utilissime per rallentare il lupo e farlo riposare quel che bastava per poi poter sferrare poi, quella che sperava essere un'ottima controffensiva. Con un possente balzo e l'aiuto dell'aria riusci a spiccare un salto di circa 3 metri andando a posizionarsi su un ramo abbastanza spesso da reggere il suo peso senza nessun problema.

    [Passive: Airbending]
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.


    Da questa posizione sopraelevata avrebbe osservato il lupo compiere la sua prossima mossa e studiato un offensiva.




    Riepilogo
    Vita: 200 Start
    200 - 40 = 160

    80%



    Chakra: 160 Start
    105 - 10 = 95

    59.37%



    Distanza: 10 m

    Abilità:
    INSEGUITORE
    VISTA NOTTURNA

    Discipline e Elementi:

    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda: Sheravash

    Slot Usati:
    [Rapido] Movimento Extra
    [Azione] Stun

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]


    Auree:
    //

    Stance:
    //

    Effetti:
    //

    Passive: Archi I - Archer - Owl's Eye - Airbending - Feather Fall - Heart of Air I

    Status/Buff:
    Stun

    Cooldown:
    Colpo Mirato 0 Cooldown
    Sharpening Wind 0 Cooldown
    Frecce Usate: 3

    Equip:
    Arco I - [10 Danno]
    Frecce di noce x 2 - [10 Danno]


    Abilità Passive
    CITAZIONE
    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    CITAZIONE
    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.

    CITAZIONE
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.

    CITAZIONE
    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline

    Il Vecchio Sovrano
    The Lone Wolf


    DIFESA

    L'attacco della bestia andò a buon fine, facendoti capitombolare indietro di qualche metro. Ti saresti sentito confuso, stordito, come se i tuoi sensi per un attimo si fossero assopiti. Avevi ricevuto un bel colpo, e faticavi anche solo a stare in piedi. Dovevi trovare un modo di recuperare le forze, portandoti comunque fuori dalla mercè del canide. E fu esattamente quello il tuo piano d'azione.
    Con un'agilità invidiabile guizzasti sulla destra, per poi tornare sulle fronde degli alberi. Una mossa logica. Dopotutto il lupo non avrebbe potuto fare molto con te lassù.


    RECUPERO->ATTACCO


    L'animale scosse la testa, digrignando i denti. Si era stancato di quel piccolo essere che disturbava la sua quiete, ed era pronto a ricacciarlo da dove era venuto. O, nel migliore dei casi, a banchettare con i suoi resti.
    Scattò in avanti, muovendo il grosso corpo con una fluidità quasi innaturale. Le zampe toccarono terra poche volte, ma permisero al sovrano di avvicinarsi quanto bastava per passare nuovamente all'offensiva.

    [Lone Wolf ~ Movimento Gratuito ~ 5 metri][B3->D2]

    Come prima abbassò la testa, caricando i muscoli degli arti inferiori per poi spingere con quanta forza avesse in corpo.

    [Lone Wolf ~ Azione ~ Headbutt][D2->F1]

    CITAZIONE
    Action: Headbutt
    L'animale si lancia in avanti, testa bassa, coprendo una distanza massima di 5 metri. Chiunque venga colpito viene sbalzato indietro di altri 5 metri.
    Se vengono colpiti alberi o arbusti di medie dimensione, chi si trova sui rami verrà sbalzato a terra subendo un danno fisico da caduta non riducibile dall'armatura pari al danno dell'action.
    [Danno: +30]

    Balzò in avanti, impattando contro il leggero arbusto su cui ti eri rifugiato e facendo oscillare vertiginosamente le giovani fronde. Dovevi fare qualcosa, e anche piuttosto in fretta.

    CITAZIONE
    Danno Fisico = 30



    Lone Wolf




    Vita: ??? - 60
    Chakra: ??? - 30 - 10
    Potenza: 10
    Resistenza: 20
    Slot: A + R + R
    Slot Rimanenti: R + R
    Movimenti: 5m
    Status: Nessuno
    Passive:Elemental Protecion I
    Cooldowns: Howling (2), Phsyc Up (1)

    TALENTI



    [Azione]
    CITAZIONE
    Action: Headbutt
    L'animale si lancia in avanti, testa bassa, coprendo una distanza massima di 5 metri. Chiunque venga colpito viene sbalzato indietro di altri 5 metri. Se si vengono colpiti alberi o arbusti di medie dimensione, chi si trova sui rami verrà sbalzato a terra subendo un danno fisico da caduta pari al danno dell'action.
    [Danno: +30]

    [Rapido]
    CITAZIONE
    Skill: Howling
    Focus: Utilità
    Il canide piega il collo all'indietro, lanciando un basso e lungo ulutato che si può udire nel raggio di 20 metri. Chiunque si trovi nelll'area dovrà spendere uno slot rapido in più per la difesa.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    [Rapido]
    CITAZIONE
    Skill: Psych Up
    Focus: Utilità
    La bestia incanala parte della propria energia per rendere il prossimo colpo più insidioso.
    Il prossimo attacco andato a segno infligge lo status STUN.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown: 2 turni]

    [Rapido]
    Stance
    CITAZIONE
    Stance: On Guard
    L'animale avverte la presenza di minacce nelle vicinanze, sfruttando i suoi sensi sviluppati e il suo istinto ferale. Si mette in guardia contro gli eventuali attacchi. La schivata costa slot [Azione].

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Elemental Protecion I
    La bestia ha un'innata resistenza contro gli attacchi magici, permettendole di bloccare 10 Danni di qualsiasi elemento.
    Resistenza Elementale + 10.



    Mappa (Ogni Quadrato vale 2.5 metri)


    Ok riprendiamo anche questa hunt dopo tanto tempo. Probabilmente te ne sarai già accorto, ma ci sono un pò di errori sia a livello di impaginazione che di conti. Innanzitutto, non mettere i movimenti tutti in un unico tag, ma spezzali. Così è più facile capire cosa fai e come lo fai. Questa è la disposizione corretta:

    [Gratuita - Skill: Free Spirits]
    [Movimento Gratuito][10 metri][A1->E1]
    [Rapido - Movimento Extra][5 metri][E1->G1]

    Nota come alla fine di ogni tag ho inserito le caselle di arrivo per quel determinato spostamento. Così facendo non si può sbagliare.
    L'altro errore, invece, è proprio una distrazione di calcolo. Facendo 15 metri in totale arrivi alla sesta casella, non alla settima. Per capire meglio, guarda il mio post di prima: passo da D7 a D5, finendo lo spostamento nella seconda casella e quindi percorrendo di fatto 5 metri. Quindi arrivi in G1, non in H1. Ho già modificato la mappa di conseguenza.
    Bravo con l'Airbending. Hai un occhio per i particolari, complimenti.
    Proseguiamo. Niente di che, riguardati lo status STUN e agisci di conseguenza mi raccomando. Usa pure la scheda nuova, così familiarizzi un pò anche con essa. E non preoccuaprti per le frecce, visti i lunghi tempi di attesa te le abbuono integralmente.
     
    Top
    .
  11. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il post è stato fatto un pò in fretta e furia perché poi ho casini nel week end e non riuscivo bene a starci dietro, ma volevo comunque chiudere la role.-

    Portfolio

    Nome pg: Shevarash
    Livello: 3

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200
    GOLD: 1350 G
    Exp accumulata: 12/20 exp
    PA disponibili: 1 PA
    PA spesi: 11 PA
    Discipline e Arti segrete
    Arcieria Rank II
    Elemento: Aria Rank II

    Nessuna arte segreta
    Talenti speciali
    Battlefield Awareness


    Inventario

    Armi e Armature
    Arco Classe I [Gittata 30][Danno: 10]
    Oggetti consumabili
    8x Freccia di Noce [Danno 10]
    1x Essenza di Amaryllis
    Oggetti speciali
    2x Drop Alchemico (Gemma Scarica)


    Talenti

    Arcieria
    Archi I
    Cross Skill Expertise
    Archer

    Owl's Eye
    Hunter's Chance
    Quick Shot
    Camouflage

    Weak Point
    Elemento: Aria
    Airbending
    Go With the Flow

    Chakra+
    Sharpening Wind
    Deather Fall
    Free Spirits

    Heart of Air I
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline Aggiunte
    Arcieria
    Elemento: Aria

    Talenti Aggiunti
    ARCIERIA:
    RANK 0
    0 AP PASSIVE: ARCHI 1
    0 AP PASSIVE: CROSS SKILL EXPERTISE
    0 AP PASSIVE: ARCHER

    RANK 1
    1 AP PASSIVE: OWL'S EYE
    1 AP STANCE: HUNTER'S CHANCE
    1 AP AURA: CAMOUFLAGE
    1 AP ACTION: QUICK SHOT

    ARCERIA II CHAKRA +20
    RANK 2
    1 AP ACTION: WEAK POINT

    ELEMENTO: VENTO

    RANK 0
    0 AP PASSIVE: AIRBENDING
    0 AP AURA: GO WITH THE FLOW

    RANK 1

    1 AP PASSIVE: FEATHER FALL
    1 AP SKILL: SHARPENING WIND
    1 AP PASSIVE: CHAKRA+
    1 AP SKILL: FREE SPIRITS

    RANK 2 +30 CHAKRA
    1 AP PASSIVE: HEART OF AIR 1


    Rank UP:
    Arcieria --> Rank II
    Elemento: Aria --> Rank II

    Talenti Speciali aggiunti
    1 PA - BATTLEFIELD AWARENESS I


    Oggetti Aggiunti

    Esperienza Aggiunta


    Gold Aggiunti



    Legenda

    Pensato Shervarash

    Parlato Shervarash

    Narrazione


    Capitolo



    - DIFESA -

    Il lupo non sembrava mollare la presa, se la situazione non fosse cambiata presto i loro ruoli si sarebbero scambiati. Il cacciatore sarebbe diventato la preda e viceversa. L'immenso animale appena vide il giovane arciere rintanarsi nuovamente sulle alte fronde degli alberi, non avendo molte altre possibilità per attaccarlo caricò con tutta la forza che aveva in corpo le giovani fronde. Shervarash poté vedere tutta la scena. Era qualcosa di maestoso e unico come qualsiasi cosa osservata in natura. Il lupo con qualche balzo molto rapido ed agile colmò la distanza che li separava ed all'ultimo invece che fermarsi, aumento ancor di più la velocità. La cosa sorprendente fu il balzo prima dell'impatto, nel quale l'animale chinò la testa e imprimendo tutta la sua forza nelle zampe anteriori si lanciò contro l'albero, esse avrebbero agito come una molla massimizzando la sua potenza. L'impatto fu tremendo, l'albero venne scosso dalle cima fino alle fondamenta, il cacciatore cercò invano di rimanere saldo sul ramo, ma la potenza del colpo lo fece nuovamente ruzzolare a terra. Fortunatamente anche questa volta né usci indenne grazie alla sua affinità con il vento. Il lupo sembrava soddisfatto di ciò e ora si limitava a fissare l'intruso con occhi fiammeggianti e famelici.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    - RECUPERO -

    Dopo essere ruzzolato a terra in poco tempo si rialzò, e si mise nuovamente in posizione per attaccare il lupo.
    [Stance: Hunter's Chance]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra e si prepara per la caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10).

    I loro occhi adesso si fissavano in maniera reciproca. Se fino a poco fa il lupo era solo infastidito dal vedermi nel suo territorio, adesso sicuramente voleva eliminarmi. E magari sarei stato il suo prossimo spuntino. pensò l'arciere mentre valutava la distanza che c'era tra di loro. Da quella distanza non riusciva ad attaccarlo con il suo arco gli era impossibile, allora decise di mettere quanto più spazio possibile tra loro. Se fosse riuscito ad allontanarsi abbastanza avrebbe ottenuto un doppio beneficio, il primo era la possibilità di attaccarlo ed il secondo era la possibilità che il lupo non riuscisse a contrattaccare. Inizio a concentrarsi sul chakra che gli scorreva nel corpo e poco dopo un lieve strato di vento ricopriva le sue gambe, lo avrebbe aiutato negli spostamenti.

    Attivazione - Aura: Go with the flow
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Per aumentare ulteriormente i suoi movimenti rimodello l'aria attorno a se così che gli concedesse dei movimenti più fluidi e meno faticosi.

    Skill: Free Spirits
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    [Movimento Gratuito 5 m - da G1 a I1]

    [Movimento Skill: Free Spirits 5 m - da I1 a K1]

    [Movimento Aura: Go with the flow 5 m - da K1 a M1]

    Ritenendosi a debita distanza, l'arciere si mise in posa pronto ad attaccare il sovrano di quel luogo.

    - ATTACCO -

    Ora il lupo appariva come qualcosa di meno minaccioso vista la distanza che li separava. Una vocina però gli sussurrava di fare attenzione. Seguendo il suo istinto il cacciatore avrebbe fatto un piccolo balzo all'indietro per aumentare ancora la distanza.

    [Rapido - Movimento 5 m - da M1 a O1]

    Da questa nuova posizione Shervarash con un'innata velocità dovuta agli anni di addestramento con l'arco, cerco di mettere a segno un rapido colpo verso il suo avversario.

    [Rapido - Action: Quick Shot]
    CITAZIONE
    Action: Quick Shot
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    CITAZIONE
    Danno Fisico: 10 (Potenza) + 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 60

    Non soddisfatto però avrebbe nuovamente allungato la mano verso la faretra e stavolta con un attimo più di calma, cerco di trovare un punto debole nell'animale. Avrebbe scagliato la freccia in direzione del cuore poco sotto la spalla destra dell'animale.

    [Azione - Action: Weak Point]
    CITAZIONE
    Action: Weak Point
    [Azione]
    L'arciere prende la mira per colpire un punto scoperto del proprio avversario. L'attacco ignora 30 di blocco dell'armatura avversaria e causa status BLEED se la Vita è al di sotto del 40%.

    CITAZIONE
    Danno Fisico: 10 (Potenza) + 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 60
    Armatura Ignorata: 30

    CITAZIONE
    Danno Totale: 60 (Quick Shot) + 60 (Weak Point) = 120
    Armatura Ignorata: 30

    Dopo aver scagliato le due frecce avrebbe atteso la risposta del suo avversario.-




    - Riepilogo -

    Potenza: 10

    Vita: 160/200

    80%


    Chakra: 135 - 20 = 115/200

    57.5%


    Movimenti:

    [Movimento Gratuito 5 m - da G1 a I1]
    [Movimento Skill: Free Spirits 5 m - da I1 a K1]
    [Movimento Aura: Go with the flow 5 m - da K1 a M1]
    [Rapido - Movimento 5 m - da M1 a O1]

    Status/Buff:


    Slot Usati:
    [Rapido - Movimento 5m]
    [Rapido - Quick Shot]
    [Azione - Weak Point]

    Slot Rimanenti:
    //
    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the flow

    Cooldown
    Skill: Free Spirits 0/1

    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    Frecce in Noce (Danno 10)




    Abilità Passive

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.


    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.


    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.





    V1BzFXl
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline

    Il Vecchio Sovrano
    The Lone Wolf


    DIFESA

    Ti spostasti indietro ancora, la fluidità dei tuoi movimenti ti permise di raggiungere una distanza ragguardevole. Eri relativamente al sicuro e ti preparasti al tuo asasalto. Incoccando prima una e poi l'altra freccia le facesti sibilare contro l'animale che, inerme, non potè fare altro che accusare il colpo.

    [Lone Wolf ~ Danni Fisici Ricevuti: 60 - 20 + 60 - 20 = 80]

    [Lone Wolf ~ Status Ricevuto: BLEED]

    Questa volta, però, i colpi si rivelarono più efficaci, lasciando il lupo in preda a un dolore appena sopportabile. Questo scosse ancora una volta il grosso busto, faticando a scrollarsi di dosso quelle punte accuminate.


    RECUPERO->ATTACCO


    Anche se non potevi vederlo con chiarezza, sentivi gli occhi del vecchio sovrano su di te. Il respiro affannoso si faceva sempre più spezzato. La stanchezza e le ferite cominciavano ad avere la meglio. Dopo qualche secondo, la bestia riprese la postura che aveva assunto poco prima.

    [Lone Wolf ~ Stance: On Guard]

    CITAZIONE
    Stance: On Guard
    L'animale avverte la presenza di minacce nelle vicinanze, sfruttando i suoi sensi sviluppati e il suo istinto ferale. Si mette in guardia contro gli eventuali attacchi. La schivata costa slot [Azione].

    Lentamente cominciò a spostarsi sulla tua sinistra. Non sembrava voler girarti attorno, anzi.

    [Lone Wolf ~ Movimento Gratuito ~ 5 metri][F1->H3]

    [Lone Wolf ~ Rapido ~ Movimento ~ 5 metri][H3->J5]

    Percorse una decina di metri, osservandoti. Forse aveva capito che non valevi la pena di tanta fatica e preferiva ignorarti che rischiare di rimetterci letteralmente la pelle.
    Un lampo azzurro lo avvolse, richiamando le utlime forze rimaste. All'improvviso scattò in avanti, percorrendo una quantità inimmaginabile di metri, fino ad arrivare all'ingresso della tana.

    [Lone Wolf ~ Rapido ~ Retreat][J5->R6]

    CITAZIONE
    Action: Retreat
    L'animale fa appello ai suoi istinti primordiali, in particolare a quello di autoconservazione. Si tratta di uno scatto lungo e prolungato, che ignora terreno difficoltoso ed evita ostacoli di medie dimensioni come arbusti e piccoli alberi.
    Distanza percorsa pari a 20 metri. Possibile utilizzare questa action solo se la vita è sotto il 40%.
    [Chakra: 50]
    [Cooldown: 5 turni.]

    Durante il tragitto avresti avuto l'occasione di colpirlo ancora, ponendo fine alla sua vita e avendo accesso a quel manto scuro, tanto pregiato quanto raro. Ma sarebbe stata la cosa giusta da fare? Colpire un animale ormai indifeso a discapito dell'onore di un cacciatore? A te la scelta.


    Lone Wolf




    Vita: ??? - 60 - 80 - 5
    Chakra: ??? - 30 - 10 - 50
    Potenza: 10
    Resistenza: 20
    Slot: A + R + R
    Slot Rimanenti: A
    Movimenti: 5m
    Status: Bleed (1/2)
    Passive:Elemental Protecion I
    Cooldowns: Howling (1/2), Retreat (0/5)

    TALENTI



    [Azione]
    CITAZIONE
    Action: Headbutt
    L'animale si lancia in avanti, testa bassa, coprendo una distanza massima di 5 metri. Chiunque venga colpito viene sbalzato indietro di altri 5 metri. Se si vengono colpiti alberi o arbusti di medie dimensione, chi si trova sui rami verrà sbalzato a terra subendo un danno fisico da caduta pari al danno dell'action.
    [Danno: +30]

    [Rapido]
    CITAZIONE
    Skill: Howling
    Focus: Utilità
    Il canide piega il collo all'indietro, lanciando un basso e lungo ulutato che si può udire nel raggio di 20 metri. Chiunque si trovi nelll'area dovrà spendere uno slot rapido in più per la difesa.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    [Rapido]
    CITAZIONE
    Skill: Psych Up
    Focus: Utilità
    La bestia incanala parte della propria energia per rendere il prossimo colpo più insidioso.
    Il prossimo attacco andato a segno infligge lo status STUN.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown: 2 turni]

    [Rapido]
    CITAZIONE
    Action: Retreat
    L'animale fa appello ai suoi istinti primordiali, in particolare a quello di autoconservazione. Si tratta di uno scatto lungo e prolungato, che ignora terreno difficoltoso ed evita ostacoli di medie dimensioni come arbusti e piccoli alberi.
    Distanza percorsa pari a 20 metri. Possibile utilizzare questa action solo se la vita è sotto il 40%.
    [Chakra: 50]
    [Cooldown: 5 turni.]

    Stance
    CITAZIONE
    Stance: On Guard
    L'animale avverte la presenza di minacce nelle vicinanze, sfruttando i suoi sensi sviluppati e il suo istinto ferale. Si mette in guardia contro gli eventuali attacchi. La schivata costa slot [Azione].

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Elemental Protecion I
    La bestia ha un'innata resistenza contro gli attacchi magici, permettendole di bloccare 10 Danni di qualsiasi elemento.
    Resistenza Elementale + 10.



    Mappa (Ogni Quadrato vale 2.5 metri)


    Molto bene con la combo, anche se è l'unica che puoi fare a questo livello risulta efficace. Un'unica nota dolente: Free Spirits è ancora in cooldown dal turno prima, quindi ti ho tolto i 5 metri bonus ma lasciato il chakra consumato come malus. Non che importi più di tanto ora come ora, ma è comunque un errore di distrazione.
    Procedi all'ultimo post e poi possiamo pure chiudere. La decisione spetta a te. Forse avrà effetti in futuro, quando dovrai prendere decisioni simili.
     
    Top
    .
  13. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti chiedo scusa per come è uscita questa quest, non è proprio per niente entusiasmante, ma si è anche trascinata per troppo tempo.-

    CITAZIONE
    Weak point funziona solo su pg umani che indossano armatura? o ha effetto anche sulla resistenza fisica, e quindi si applica sia a pg con corrazza che senza?


    Legenda

    Pensato Shervarash

    Parlato Shervarash

    Narrazione


    Capitolo IV: ...Fine...



    Shervarash scoccò due frecce ed entrambe riuscirono a colpire il lupo. Queste ultime due frecce, forse più insidiose delle altre o proprio grazie alle altre cambiarono gli equilibri in campo, facendo pendere l'ago della bilancia verso l'arciere. l'immensa bestia ora aveva il fiato rotto e la fatica iniziava a farsi sentire. - "Sembra che il lupo ormai sia alle strette qualche altra freccia ben piazzata e quell'ottima pelliccia sarà mia" - , questo era il pensiero del cacciatore mentre ricambiava lo sguardo fiero del lupo. Il lupo si stava spostando alla sinistra di Shervarash forse per portare un attacco da un punto cieco così da indebolire il cacciatore e magari finirlo in un secondo momento. Poi però successe qualcosa di inaspettato il lupo invece che avvicinarsi iniziò lentamente ad allontanarsi. Erano ancora abbastanza vicini quando il lupo decise di fermarsi per un attimo e osservare Shervarash, stava soppesando le sue prossime azioni. - "Ecco l'occasione che aspettavo, da qui è un tiro pulito e posso riuscire a finirlo" - , pensò Shervarash mentre stava già incoccando la prossima freccia, era con il braccio teso davanti a lui e l'arco in posizione, anche la freccia era pronta a schizzare verso il suo obbiettivo. Il cacciatore andò a cercare con gli occhi il punto migliore per scagliare la freccia contro il lupo e per un'ultima volta i loro occhi si incrociarono. Per un tempo infinito ed indeterminabile i loro occhi non si mossero di un millimetro, erano come specchi dell'anima, qualcosa che Shervarash stesso non riusciva a spiegarsi. Davanti a quello sguardo si sentiva messo a nudo, ma non nel suo finisco a un livello molto più profondo e sconosciuto, era come se attraverso gli occhi del lupo stesse vedendo l'anima stessa del lupo e di riflesso anche la sua. Poteva leggere la fatica del vecchio sovrano, ed anche la sua consapevolezza dell'imminente sconfitta. Ora in quell'attimo congelato nel tempo le loro anime si sfiorarono vicine, attaccate, eppure lontane. Così poco prima di tornare alla realtà, Shervarash ebbe la sensazione stessa che il vecchio lupo gli chiedesse di lasciarlo andare, oppure era un suo pensiero, che si stava facendo strada dentro di sé, come un modo per onorare il vecchio sovrano e il loro scontro. Fosse quello che fosse, Shervarash non scoccò nessun altra freccia, richiuse l'arco teso e rimise la freccia nella faretra ed infine osservò il lupo entrare nella sua tana. Tutto questo lo fece sentire molto strano, era uscito vittorioso da quello scontro, eppure qualcosa gli diceva che aveva appreso qualcosa di molto più importante rispetto ad un insignificante vittoria. Con passi lenti e sicuri riprese la via verso casa, passando davanti alla tana del lupo, sapeva di non dover temere nulla. Anche se non aveva più in mano il suo arco o le freccie che erano accuratamente riposti dentro la faretra. Infatti quando passo li davanti non scorse la sagoma del lupo a causa del buio all'interno della tana ma potè vedere i suoi occhi, occhi fieri eppure stanchi, occhi pieni e consapevoli. Erano gli occhi di un guerriero consapevole della sua situazione, avrebbe fatto tesoro di quest'esperienza e di certo non avrebbe mai più dimenticato quegli occhi.





    - Riepilogo -

    Potenza: 10

    Vita: 160/200

    80%


    Chakra: 115/160

    57.5%


    Movimenti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    Auree/Stance/Effetti:


    Cooldown


    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    10x Frecce in Noce (Danno 10)




    Abilità Passive

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.


    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.


    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.




    Valutazione Master

    Voto Master: 3.
    La quest era ben impostata e ottima per far capire il funzionamento di gioco, quindi un ottima "quest introduttiva", però ha giocato a nostro sfavore il fatto delle pause troppo lunghe che si sono andate a creare, facendo crollare tutto l'entusiasmo. A dire il vero in questi ultimi due post volevo solamente chiuderla, e so di aver fatto dei post un pò poveri (spero che almeno l'ultimo si salvi) ma davvero ero sfinito dal fatto di avere una quest aperta da così tanto e non riuscivo nemmeno a concentrarmi a sufficenza per riprenderla bene.


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline

    Il Vecchio Sovrano
    The Lone Wolf

    Nel momento di compiere la tua scelta esiti, perdendoti negli occhi ambrati del Sovrano. Forse noti qualcosa di diverso, qualcosa di cui avevi sentito parlare ma non avevi mai provato di persona. Una sensazione che forse, un giorno, ti porterà ad un livello più intimo con la natura. Che instillerà un rapporto di rispetto reciproco con quest'ultima e che ti permetterà di sfruttarne le peculiarità. Ma attento, perchè nella giungla vige una sola regola: il più forte sopravvive, il debole soccombe.

    Passi davanti all'antro della bestia, voltandoti per lanciare un'ultima occhiata a quello che fino a poco prima era il tuo avversario. Dall'oscurità il lupo, stancamente disteso sopra una grande roccia, abbozza un cenno di consenso abbassando lievetìmente il capo. Sei libero di vagare per quello che rimane dell'una volta grande territorio dell'animale.

    Sei libero di tornare a casa.


    Lone Wolf




    Vita: ??? - 60 - 80 - 5
    Chakra: ??? - 30 - 10 - 50
    Potenza: 10
    Resistenza: 20
    Slot: A + R + R
    Slot Rimanenti: A + R + R
    Movimenti: 5m
    Status: Bleed (2/2)
    Passive:Elemental Protecion I
    Cooldowns: Howling (2/2), Retreat (1/5)

    TALENTI



    [Azione]
    CITAZIONE
    Action: Headbutt
    L'animale si lancia in avanti, testa bassa, coprendo una distanza massima di 5 metri. Chiunque venga colpito viene sbalzato indietro di altri 5 metri. Se si vengono colpiti alberi o arbusti di medie dimensione, chi si trova sui rami verrà sbalzato a terra subendo un danno fisico da caduta pari al danno dell'action.
    [Danno: +30]

    [Rapido]
    CITAZIONE
    Skill: Howling
    Focus: Utilità
    Il canide piega il collo all'indietro, lanciando un basso e lungo ulutato che si può udire nel raggio di 20 metri. Chiunque si trovi nelll'area dovrà spendere uno slot rapido in più per la difesa.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    [Rapido]
    CITAZIONE
    Skill: Psych Up
    Focus: Utilità
    La bestia incanala parte della propria energia per rendere il prossimo colpo più insidioso.
    Il prossimo attacco andato a segno infligge lo status STUN.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown: 2 turni]

    [Rapido]
    CITAZIONE
    Action: Retreat
    L'animale fa appello ai suoi istinti primordiali, in particolare a quello di autoconservazione. Si tratta di uno scatto lungo e prolungato, che ignora terreno difficoltoso ed evita ostacoli di medie dimensioni come arbusti e piccoli alberi.
    Distanza percorsa pari a 20 metri. Possibile utilizzare questa action solo se la vita è sotto il 40%.
    [Chakra: 50]
    [Cooldown: 5 turni.]

    Stance
    CITAZIONE
    Stance: On Guard
    L'animale avverte la presenza di minacce nelle vicinanze, sfruttando i suoi sensi sviluppati e il suo istinto ferale. Si mette in guardia contro gli eventuali attacchi. La schivata costa slot [Azione].

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Elemental Protecion I
    La bestia ha un'innata resistenza contro gli attacchi magici, permettendole di bloccare 10 Danni di qualsiasi elemento.
    Resistenza Elementale + 10.



    Bene finalmente è finita anche questa. Concordo con te che ce la siamo trascinata troppo avanti, abbiamo anche magari accelerato i tempi di chiusura. Poco male, almeno abbiamo finito.

    CITAZIONE
    Weak point funziona solo su pg umani che indossano armatura? o ha effetto anche sulla resistenza fisica, e quindi si applica sia a pg con corrazza che senza?

    CITAZIONE
    Action: Weak Point
    [Azione]
    L'arciere prende la mira per colpire un punto scoperto del proprio avversario. L'attacco ignora 30 di blocco dell'armatura avversaria e causa status BLEED se la Vita è al di sotto del 40%.

    Come descritto nella Skill, ignora il blocco dell'Armatura. Che è diverso dalla Resistenza Fisica. Sono due valori completamente separati fra di loro e significativamente diversi (ad esempio un'armor leggera classe I ha blocco 30, mentre la passiva alla resistenza di CaC da 15 a Rank II.) Per poter "bucare" la Resistenza Fisica ci sono poche skill e solitamente sono dispendiose.


    CITAZIONE
    Shervarash ~ ShadowHunter

    Scrittura: 1
    Una serie di errori e ripetizione che non si può ignorare. Sono sbagli basilari che si colmano con l'esperienza. Se vuoi un consiglio, rileggi sempre i post un paio di volte prima di inviarli. E se hai tempo leggi qualche libro di narrativa fantasy (Terry Brooks FTW), aiuta un sacco su come impostare un discorso fluido e ben strutturato.

    Interpretazione: 1
    Non sono ancora riuscito ad inquadrare Shervarash. Sembra quasi un neonato che non sa ancora che direzione prendere, il che dopotutto è più che normale. Certo, la lunghezza temporale non gioca a favore di nessuno in questa quest in particolare. Cerca di tenerne conto nelle altre, mi raccomando.

    Stratregia: 1
    Qualche sbaglio all'inizio, che hai prontamente recuperato alla fine. Ma questo è, ovviamente, dovuto ad una conoscenza più profonda del pg che hai acquisito nella pausa. Non me la sento di darti un punteggio pieno però, si poteva fare qualcosa di più.

    Bonus Pazienza: 1

    Shervarash: 4 EXP

    Valutatore: 3 EXP
     
    Top
    .
13 replies since 22/11/2015, 17:24   170 views
  Share  
.