[Arena T2] Soma Kamiya vs Corvus Maien

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Soma Kamiya
    [Arena T2] La Torre dei ReL'aria era umida e abbastanza sporca, il fumo aveva riempito il luogo e mi svegliai da quel letargo eterno in uno stato di shock, senza capire perché mi trovassi li. La mia vita era stata appesa ad un filo ed ero tornato dall'aldilà, senza la mia anima...
    No, che cazzo vi sto raccontando.. è stato dolorosissimo, mi hanno ricucito le ferite così tanto a cazzo che mi sono svegliato dal dolore. Non capivo perché mi avevano tenuto in vita, ma probabilmente la ragione era di puro spettacolo: uno scontro in più, significava più soldi agli organizzatori della competizione. C'avevo sperato comunque.. volevo davvero rivedere i miei genitori.
    Mi avevano spogliato di quasi tutti i miei averi. Dicendomi che li avrei riavuti se fossi uscito vivo dall'arena. Questo implicava il vincere il torneo, oppure perdere arrendendosi, sperando che poi l'avversario mostri clemenza e allo stesso tempo chi pagava tutto il teatrino. Insomma, ero in braccio alla sorte e con poche opzioni a mia disposizione: l'unica cosa che dovevo fare, era combattere.
    Il bracciale mi venne tolto e fu rimpiazzato con due tirapugni appuntiti. Questa volta non ci sarebbe stato lo spirito del mio amico a proteggermi, il che mi faceva sentire vuoto, visto che anche il suo mantello blu non era più con me. La camicia a maniche corte ora rivelava le protezioni che circondavano i miei avambracci e i pantaloni strappati mostravano ancora i segni della battaglia precedente. In ogni caso, ci venne servito un lauto pasto, prima di gettarci nuovamente nella mischia:
    Di nuovo attraversai quella passerella, lasciato a me stesso e al mio avversario, che sarebbe entrato nell'arena insieme a me. Era un barbone, con i capelli legati dietro la testa, tutto muscoli e dotato anche lui di vistose protezioni. Sembrava un grande guerriero, un condottiero, che ne aveva passate tante, ma nonostante questo era abbastanza giovane. All'incirca la mia età insomma.
    Threll.. amico mio, dammi la forza.. se sono rimasto su questa terra, un motivo c'è. Mostramelo!
    Avrei poi salutato il mio avversario, presentandomi, e ponendogli un classico saluto pre-combattimento, per poi prendere posizione. Questa volta, sarei stato io ad aspettare la prima mossa del mio avversario, per questo decisi di rilasciare subito il mio chakra limitandomi ad una mossa sottile, che solo un'intenditore dell'arte dell'aria avrebbe compreso. [Rapido][Sharpening Wind: 1 Turno] [Stance: Boei] [Pose: Dancer -> Passive: Swiftness]
    Statistiche

    Vita: 250
    100%


    Chakra: 280-20=260
    92%


    livello: 8

    Potenza: 10
    Resistenza: 0+20+30=20
    Movimenti:

    Abilità e Talenti speciali:
    Maestria I [1 PA] Passive: Lacerate:
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    Survivalist I:
    Il proprio istinto di sopravvivenza è affinato a tal punto da rendere possibile evitare un colpo possibilmente fatale. La soglia di applicazione degli Status Fisici (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% saà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vita).

    Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto si ripercuote sull'effetto che hanno le cure su se stessi, lasciando spazio però ad una fermezza di spirito non appena la Vita sta per spegnersi. -50% su tutte le cure . Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.


    Discipline e Arti Segrete:
    Corpo a Corpo [Rank III]
    Elemento: Aria [Rank III]
    Manipolazione Ossea [Rank II]

    Scheda:
    Soma Kamiya

    Slot Usati:
    [Rapido] - Sharpening Wind
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Aura:
    //
    Stance:
    [Stance: Boei]
    Effetti:
    [Azione]-Schivata
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    Metri senza costo 10/ Perdita +30 Res
    Equip:
    Protezioni II - [40 Blocco]
    Kakute - [Danno: 10]
    Antidoto - [Rimuove Poison]
    Passive:

    Passive: Fighter Dexterity [CaC] [Attacco - Rapido]
    Passive: Body Weapon [CaC] [+30 Danno Fisico]
    Passive: Steel Body [CaC] [+5*(5*3) Res= 20]
    Passive: Amazing Reflex [Schivata Azione - Rapido x2]
    Passive: Feather Fall [Aria] [Immunità alla Caduta]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+40 chakra. Già aggiunto]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]
    Passive: Steelbone [M. Ossa] [+30 Res. Cripple 80%]



    CITAZIONE
    Passive: Swiftness
    Questa Stance permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo completamente cave, ottenendo così una mobilità ed agilità altrimenti irraggiungibili. Purtroppo per rendere le ossa più leggere, si incorre nella problematica di renderle anche più fragili e meno resistenti. Si ottengono movimenti senza costo pari a 10 metri, ma si perde il bonus +30 alla resistenza fisica.

    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il potenziamento al danno può essere applicato solamente due volte per turno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


    CITAZIONE
    Scadenza: 07/02/16 Ore: 24:00 (ti lascio fino alla mezzanotte, conoscendo anche i miei di tempi LOL)


     
    Top
    .
  2. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Si risvegliò improvvisamente, alzando le mani di fronte a sè come per parare un attacco. Ma non era più nell'Arena! Corvus, disorientato si guardò attorno: si trovava in una stanza piena di giacigli e tende, illuminata solo da qualche moccolo di candela. Nell'aria risuonavano lamenti e discorsi mentre diverse persone, tutte con la stessa divisa, si aggiravano tra i vari giacigli con strumenti medicini in mano. Mentre si guardava attorno un dolore bruciante gli attraversò il petto: le ferite riportate contro il giovane spadaccino erano state ricucite da qualcuno ma il loro gonfiore era impressionante. "Evidentemente questa è l'infermeria dell'Arena, dove ti rattoppano al volo prima di buttarti di nuovo nella mischia...". Tornò a stendersi per evitare di sforzare i punti e lentamente ricopri la mano destra con uno strato d'acqua, per accellerare la guarigione delle ferite il più velocemente possibile "Se devo tornare a combattere non voglio sanguinare come un pezzo di carne messo a frollire".

    Alcune ore dopo le sue ferite oramai si erano ben rimarginate e con l'aiuto di un coltello rubato da un comodino lì vicino si tagliò da solo i punti: certo ora avrebbe avuto davvero bisogno di riposarsi ma sfortunatamente uno degli addetti dell'Arena lo raggiunse al suo letto -Buongiorno principessa, dormito bene? Vedo che ti sei sistemato da solo quindi alza il culo e torna a combattere! Hai firmato un contratto e sei obbligato a farci divertire fino alla fine del Torneo. Contento, vecchio?- e rise, come un bambino di fronte ad un grosso regalo. Corvus si alzò con calma, indossando le sue protezioni e assicurandosì che lo scontro precedente non le avesse rovinate eccessivamente: la lama del guerriero aveva intaccato le piastre metalliche ma senza incrinarle ed i lacci erano illesi "Ottimo! Ci mancava solo di combattere senza queste".

    Seguì il petulante addetto fino alle porte di ferro dell'Arena e attese finchè non vennero sollevate: camminò con calma al centro dello spiazzo, ignorando le urla del pubblico infervorato, fermandosi a qualche metro dal suo avversario, osservandolo. Non portava armi con sè ma protezioni simili alle sue ma chissà quali assi nascondeva nella manica! Non doveva assolutamente sottovalutarlo quindi, dopo aver risposto al suo saluto, si accovacciò sulle gambe portando le mani di fronte a sè, avvicinandosi lentamente.

    [Stance: Boei]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


    [Movimento: 5 metri (Gratuito) L9<j9]

    -Saluti, guerriero! Onore e rispetto sono virtù che porto sempre con me, in ogni scontro. Facciamo in modo di divertire questa feccia urlante-


    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 310
    Distanza: 5 m

    Scheda: Corvus Maien

    Discipline
    Corpo a Corpo III
    Elemento: Fulmine III
    Elemento: Acqua III

    Slot Utilizzati:

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti: Stance - Boei

    Status/Buff: //

    Passive:
    Protezioni II
    Corpo a Corpo
    Body Weapon
    Jaguar Step

    Capacitator
    Elemental Advantage II
    Heart of thunder I
    Chakra +

    Rabdomante
    Chakra +
    Water Emphathy

    Equip:
    Protezioni II (40 Blocco)

    Consumabili:
    Bomba Shock x1
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Soma Kamiya
    [Arena T2] La Torre dei ReL'uomo barbuto si presentò con cordialità e concordai con lui sul definire quel branco di maniaci "feccia urlante". Sembrava un uomo tutto d'un pezzo, che doveva averne passate parecchie prima di finire in quel buco di terra. Chissà se come me aveva affrontato la morte in faccia sopra all'arena!
    Durante la breve convalescenza avevo riflettuto su quante volte ero andato vicino alla morte e come ne ero uscito. Le potevo contare sulle dita di una mano e ammontavano a quattro con l'ultima. La prima fu ovviamente il periodo postumo alla mia nascita, con la fuga verso le montagne. Li non fui solo e l'amore dei miei genitori mi salvò la vita. Sinceramente non rimpiango la loro morte e non cerco vendetta contro la mia stessa gente, d'altronde gli esseri umani sono fatti così, cercano di scacciare ciò che non conoscono o che non riescono a comprendere. La seconda fu, ovviamente, quando scappai da Naegora.. non vi devo raccontare come andò, vero? ...La terza riguarda invece una curiosa spedizione con la gilda, fatta circa un'anno dopo che vi entrai. Avevo scalato rapidamente qualche rango, fino a potermi "sedere al tavolo delle leggende", insieme ai cacciatori più esperti. Sapevo di esserci riuscito anche grazie al fatto di possedere determinate capacità, ma comunque il resto del lavoro era opera mia. Comunque, quella spedizione fu tragica: partimmo in un gruppo di dieci, diretti verso i terreni desertici. Dovevamo dare la caccia ad un branco di animali simili ad un incrocio tra dei leoni e degli scorpioni. Le chiamammo Manticore, dalla loro somiglianza con le creature delle leggende, erano delle belve tremende. In sintesi, ci salvammo in cinque, portammo a termine la missione ma una delle nostre leggende morì, per fermare l'avanzata del branco, sterminandone la metà con poche mosse: era stato una vera Belva.
    La nostra vita a te Jinn, che possa il tuo fuoco bruciare dentro i nostri animi e risvegliare i nostri corpi, portando la volontà del fuoco a splendere nel cielo fino a bruciare la terra che calpestiamo. Onore a Te, Lord dei Tizzoni. -Queste furono le parole commemorative del nostro capitano, al momento della sua veglia funebre, quando bruciammo la sua salma su una picca diretta verso il largo, tramite una freccia infuocata.. quello era stato il suo ultimo desiderio.
    Decisi che anche io avrei dovuto essere una Belva come lui, per riuscire ad andarmene rapidamente da li, portando a casa i miei oggetti personali e la missione e anche perché essere andato incontro alla mia fine, mi aveva fatto ricordare che la mia vita non era stata benedetta una, ma ben due volte!
    Il mio avversario s'avvicinò, dopo essersi presentato e, non compiendo nessuna azione, mi diede largo margine di manovra. Non era importante se aveva o meno intuito il potenziamento ventoso che avevo conferito ai miei arti superiori, perché decisi di tentare subito il tutto per tutto, lasciando scorrere il vento fuori dal mio animo tutto insieme, per incendiarlo con la Volontà del Fuoco.
    Zefiro, concedimi i tuoi poteri.. -avrei detto a bassa voce, respirando a pieni polmoni e rilasciando chakra in gran quantità su tutto il corpo, aumentando l'imprevidibilità dei miei colpi. Intanto, fissavo Corvus, convogliando l'aria attorno alla sua testa per aumentarne la pressione, grazie al chakra rilasciato. - Anche dalle mie parti l'onore è una cosa a cui teniamo molto, visto che definisce anche come le persone che abbiamo accanto si relazionano con noi. Rispetto a te valoroso guerriero, possa l'anima di chi perirà questo giorno riposare in pace, o l'avversario avere clemenza del prossimo. Buona fortuna! [Aura: Wind Extension Attivazione] [Azione][Skill: Compression]
    Sarei partito alla carica [Spostamento: G9->I9], manipolando le ossa della mia mano destra fino a far fuoriuscire un'artiglio appuntito al centro del dorso della stessa [Gratuito: Pierce], per poi continuare la manipolazione sul resto del mio corpo, rilasciando alcune ossa all'esterno, aumentando la resistenza del mio corpo. [Passive: Rapid Switching] [Pose Switching: Dancer -> Bation] [Passive: Resilience]
    Avrei portato il primo colpo con tutta la mia potenza al petto di Corvus, con l'intento di distruggerlo in poche mosse. [Rapido][Attacco Fisico] [Danno: 10(potenza)+10(Kakute)+30(Passiva)+20(Sharpening Wind)+30(Pierce)=100]
    Dopodiché, avrei effettuato l'ennesima manipolazione ma sforzandomi di più questa volta, rilasciando il secondo artiglio sulla mano sinistra, per colpire nuovamente Corvus, nello stesso punto: al centro del suo petto. [Skill: Pose Supremacy] [Gratuito][Skill: Pierce] [Rapido][Attacco Fisico] [Danno: 10(potenza)+10(Kakute)+30(Passiva)+20(Sharpening Wind)+30(Pierce)=100] Applicazione [Maestria 1] Lacerate
    Se mai avesse reagito, sarei stato decisamente scoperto, anche dopo essermi rimesso in guardia, ma se fossi andato a segno probabilmente gli sarebbe convenuto arrendersi..
    [Stance: Boei]
    Statistiche

    Vita: 250
    100%


    Chakra: 260-20(compression)-10(aura)-10(pierce)-10(pose supremacy)-10(pierce)=200
    71%


    livello: 8

    Potenza: 10
    Resistenza: 0+20+30=50
    Movimenti:
    G9->I9 Mappa
    Abilità e Talenti speciali:
    Maestria I [1 PA] Passive: Lacerate:
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    Survivalist I:
    Il proprio istinto di sopravvivenza è affinato a tal punto da rendere possibile evitare un colpo possibilmente fatale. La soglia di applicazione degli Status Fisici (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% saà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vita).

    Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto si ripercuote sull'effetto che hanno le cure su se stessi, lasciando spazio però ad una fermezza di spirito non appena la Vita sta per spegnersi. -50% su tutte le cure . Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.


    Discipline e Arti Segrete:
    Corpo a Corpo [Rank III]
    Elemento: Aria [Rank III]
    Manipolazione Ossea [Rank II]

    Scheda:
    Soma Kamiya

    Slot Usati:
    [Azione] -Attacco- Compression
    [Rapido] -Attacco- Attacco Fisico
    [Rapido] -Attacco- Attacco Fisico
    Slot Rimanenti:

    Aura:
    Wind Extension
    Stance:
    [Stance: Boei]
    Effetti:
    [Azione]-Schivata
    [Maestria 1] Lacerate (Kakute)
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    //
    Equip:
    Protezioni II - [40 Blocco]
    Kakute - [Danno: 10]
    Antidoto - [Rimuove Poison]
    Passive:

    Passive: Fighter Dexterity [CaC] [Attacco - Rapido]
    Passive: Body Weapon [CaC] [+30 Danno Fisico]
    Passive: Steel Body [CaC] [+5*(5*3) Res= 20]
    Passive: Amazing Reflex [Schivata Azione - Rapido x2]
    Passive: Feather Fall [Aria] [Immunità alla Caduta]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+40 chakra. Già aggiunto]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]
    Passive: Steelbone [M. Ossa] [+30 Res. Cripple 80%]



    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il potenziamento al danno può essere applicato solamente due volte per turno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Maestria I [1 PA] Passive: Lacerate:
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    CITAZIONE
    Skill: Pierce
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    Viene fatto fuoriuscire rapidamente un osso appuntito fino a 50cm. L'osso in questione rimane in questa posizione anche dopo il cambio della POSE o può essere riassimilato senza pagare altro chakra. Attacco corpo a corpo con quest'osso infligge danno 30 che ignora armature di qualsiasi tipo, oltre al danno standard dell'attacco fisico.
    La skill non è cumulabile in modo da infliggere danni multipli con un unico attacco corpo a corpo.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Passive: Rapid Switching
    Mentre si permane nella POSE:Dancer, è possibile eseguire la POSE Switching durante il turno, dopo aver eseguito un'altra azione. E' concessa un'unica azione prima di cambiare POSE in questo modo.

    CITAZIONE
    Skill: POSE Switching
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    Facendo fluire il proprio chakra il possessore modifica la conformazione delle proprie ossa secondo i precetti di una delle POSE previste dall'arte segreta. Tramite questa skill è anche possibile passare direttamente da una POSE a un'altra. Lo Switching avviene durante il RECUPERO e dura fino al prossimo RECUPERO, è possibile eseguire uno switch per volta.

    CITAZIONE
    Passive: Resilience
    Questa POSE permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo massicce e pesanti, ottenendo così una resistenza e solidità impareggiabile. Questo aumenta la massa e il peso del possessore, rendendo i suoi movimenti meno agili. Ignora il 30% dei danni fisici subiti (si applica dopo le resistenze fisse), ma la schivata costa 1 slot rapido in più. I metri senza costo non possono superare i 5 metri (ignora qualsiasi altro talento)

    CITAZIONE
    Aura: Wind Extension
    La portata degli attacchi fisici è incrementata di un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
    Applicabile fino ad un massimo di due attacchi nello stesso turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Compression
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
    La schivata per questa Skill costa uno slot rapido in meno.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    CITAZIONE
    Le citazioni sono nello spoiler. Scadenza: 12/02
     
    Top
    .
  4. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Il suo avversario lo guardò con attenzione: sembrava però perso in chissà quale ragionamento o ricordo. Corvus non abbassò la guardia: non sapeva nulla del suo avversario e non poteva sottovalutarlo solo perchè più giovane di lui "Avrei dovuto informarmi mentre ero ancora nelle stanze dell'infermeria...". I secondi sembravano scorrere lenti come melassa ma poi lo vide muovere le labbra, mormorando qualcosa che non riuscì a capire: iniziò a percepire qualcosa però, come una sorta di pressione intorno alla testa che spingeva con forza crescente sulle sue orecchie...

    [DIFESA]

    -Anche dalle mie parti l'onore è una cosa a cui teniamo molto, visto che definisce anche come le persone che abbiamo accanto si relazionano con noi. Rispetto a te valoroso guerriero, possa l'anima di chi perirà questo giorno riposare in pace, o l'avversario avere clemenza del prossimo. Buona fortuna!- disse a gran voce il ragazzo. Corvus, intuendo che quella pesantezza c'entrava in qualche modo con le abilità dell'avversario, si spostò di lato sperando di evitare quell'insidia

    [Schivata su Compression: slot Azione per effetto di Stance: Boei]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


    Sfortunatamente il suo movimento lo lasciò instabile e quindi vulnerabile agli attacchi successivi: l'avversario scattò verso di lui e con orrore e sorpresa Corvus notò che dal centro dei palmi spuntavano delle punte d'osso, affilate e dirette contro di lui. Tentò di reagire ma una forte corrente d'aria avvolgeva le braccia, rendedogli impossibile difendersi ulteriormente: potè solo incassare il doppio attacco diretto al suo petto.

    CITAZIONE
    Danni Subiti: [10(potenza)+10(Kakute)+30(Passiva)+20(Sharpening Wind)+30(Pierce)=100] x 2 = 200 + Applicazione Bleed



    [RECUPERO]

    Le urla del pubblicò salirono fino al cielo:
    -Avete visto?! Il ragazzino l'ha impalato con un pollo! Ahahah!!-
    -Cazzo ragazzino! Strappagli il cuore e gettamelo! Fammi felice su!-
    -Ehi ehi gladiatore tutto qui quello che sai fare?! Neh sarai più utile come concime che come guerriero! Ohahoahahahh!!!!-

    Corvus era rimasto senza fiato: l'attacco era stato feroce e implacabile. Come faceva un ragazzino ad essere così forte? Valeva davvero la pena combatterlo? Avrebbe potuto arrendersi e avere salva la vita... però... Corvus non si mosse, mentre il sangue sgorgava dalle ferite e dalla bocca, ma avvicinò il volto all'orecchio di Soma e a voce bassa, in modo da farsi sentire solo dall'avversario, sussurrò -... Pensi che questo basti per fermarmi, mostro? Che ti chiederò pietà in modo da avere salva la vita? Beh, se vuoi uscire vittorioso da questa competizione dovrai fare molto di più!!!-

    Era estremamente arrabbiato! Aveva combattuto per dieci fottuti anni nelle Fosse della Morte, rifiutandosi di morire senza prima aver ottenuto la sua vendetta su chi l'aveva tradito ma se ora la Signora Crudele era venuta a reclamare la sua vita nei panni di quel mostro d'ossa, beh l'avrebbe fatta sudare!

    [ATTACCO]


    Ancora con le osse del ragazzo piantate nel suo petto partì al contrattacco: gonfiò i muscoli assumendo una posa marziale per poi caricare la sua energia nella mano destra, calandola con forza sulle braccia dell'avversario

    [Attivazione Stance: Kemto]

    [Slot Azione (Action: Break Point)]

    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE-
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario.


    CITAZIONE
    Danni Break Point: 10 (Potenza fisica) + 30 (Body Weapon) + 40 Armatura Ignorata= 40+ STUN+ Rimozione Rapido all'attacco - % BLEED

    Poi avrebbe spinto indietro il corpo di qualche metro [Movimento: 5 metri da J9 a L9] e colpì il terreno col piede destro: dal terreno sgorgò instantaneamente una colonna d'acqua che si innalzò fino al soffitto, bagnando persino gli spettatori.

    [Action: Water Surge + Skill: Geyser]

    CITAZIONE
    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Geyser
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una colonna d'acqua si innalza dal terreno entro 15 metri, colpendo e stordendo un avversario che perderà uno slot rapido al proprio prossimo turno.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 25]
    [Cooldown 2 turni]


    CITAZIONE
    Danni Geyser: 50 + Rimozione Rapido per tutto il turno successivo

    Le urla di scherno da parte del pubblico si erano spente e negli occhi di Corvus bruciava il fuoco della rabbia: avrebbe mostrato a tutti che non serviva essere un dannato fenomeno da circo, con auree e ossa sporgenti, per essere un guerriero! "Servono un cervello fino, un corpo allenato e la giusta strategia!".

    CITAZIONE

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 50
    Chakra: 285
    Distanza: 5 m

    Scheda: Corvus Maien

    Discipline
    Corpo a Corpo III
    Elemento: Fulmine III
    Elemento: Acqua III

    Slot Utilizzati:
    Azione: Break Point
    Rapido: Geyser

    Slot Rimanenti:
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti: Stance - Kemto

    Status/Buff: BLEED

    Passive:
    Protezioni II
    Corpo a Corpo
    Body Weapon
    Jaguar Step

    Capacitator
    Elemental Advantage II
    Heart of thunder I
    Chakra +

    Rabdomante
    Chakra +
    Water Emphathy

    Equip:
    Protezioni II (40 Blocco)

    Consumabili:
    Bomba Shock x1

    SCADENZA POST: 14/2/2015 ore 00.00

    Edited by BretonSaga - 12/2/2016, 17:37
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Soma Kamiya
    [Arena T2] La Torre dei ReIl sangue era stato versato nell'arena e la folla cominciava ad esultare, squarciando il "silenzio" del luogo, rimbombando per tutta la cava. Era assordante e a dir poco fastidioso! Davvero, mi stava quasi stordendo. Comunque, avevo riscosso un certo successo e lo stallo momentaneo, che permise a Corvus di riprendersi per partire alla carica.
    Ma perché mi devono dare tutti del mostro?
    Il dolore doveva esser stato parecchio ma, a quanto sembrava non era abbastanza, infatti la sua contromossa fu' rapida seppur di poco impatto. Un pugno al viso, veloce come il morso di una serpe, mi avrebbe destabilizzato leggermente, quando poi subito si sarebbe allontanato con un salto, sparando una colonna d'acqua dal terreno, che mi investì lasciandomi totalmente confuso. Le orecchie tintinnavano e la vista era offuscata.. ci misi un po' a riacquistare le capacità motorie, ma non sarebbe stato un problema per il prossimo scambio di colpi.
    Ma che diavolo è stato? non c'ho capito nulla per un momento.. Ora è il momento di farla finita comunque..
    [Danno Subito: 38 (danno Corvus)-50 (resistenza) - STUN(Survivalist) -Rapido = 0-Rapido]
    L'aura era ancora attiva e il mio spesso strato d'osso, che avevo appena ridotto, aveva attutito tutto l'impatto del colpo, senza lasciare alcuna traccia, di vitale importanza... comunque, mi dava un fastidio matto essere bagnato e l'impatto con l'acqua aveva provocato dei notevoli fastidi al mio stomaco, perché era il punto in cui era impattata la massa liquida. [Danno Elementale: 50]
    Mi dispiace essere chiamato Mostro.. purtroppo questa è la maledizione che mi porto dietro da anni, sebbene tra la mia vera popolazione d'origine sia un dono e un motivo di vanto. Ad ogni modo, posso comprendere il tuo dissenso su ciò.. effettivamente, questi poteri mi rendono un mostro. Ora, lasciamo che le nostra azioni portino a compimento i nostri destini all'interno di questa arena. [Recupero] [Pose Switching: Dancer] [Passive: Swiftness]
    [Attacco]
    Mi sarei lanciato alla carica [Spostamento I9->K9], scattando in un'attimo addosso al mio avversario, per lanciare l'ennesimo colpo, ma 'stavolta all'addome. Tuttavia, questo avrebbe avuto un effetto maggiorato dal mio chakra, che avrebbe influenzato il mio colpo, aumentando la sua insidiosità. Come avrebbe risposto adesso e, sopratutto, avrebbe potuto rispondere? [Aura: Wind Extension] [Azione: Break Point] [Danno: 10 (pot)+10(kakute)+30(passiva)+30(pierce)+(40 ignoro Blocco armature)+STUN+CRIPPLE][Stance: Boei]
    Non avrei voluto ucciderlo, era troppo simile a me, e speravo ci fosse un'altra via per portare a termine le scontro con la mia vittoria.
    Statistiche

    Vita: 250-50=200
    80%


    Chakra: 200-10=190
    71%


    livello: 8

    Potenza: 10
    Resistenza: 0+20+30=20
    Movimenti:
    I9->K9 Mappa
    Abilità e Talenti speciali:
    Maestria I [1 PA] Passive: Lacerate:
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    Survivalist I:
    Il proprio istinto di sopravvivenza è affinato a tal punto da rendere possibile evitare un colpo possibilmente fatale. La soglia di applicazione degli Status Fisici (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% saà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vita).

    Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto si ripercuote sull'effetto che hanno le cure su se stessi, lasciando spazio però ad una fermezza di spirito non appena la Vita sta per spegnersi. -50% su tutte le cure . Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.


    Discipline e Arti Segrete:
    Corpo a Corpo [Rank III]
    Elemento: Aria [Rank III]
    Manipolazione Ossea [Rank II]

    Scheda:
    Soma Kamiya

    Slot Usati:
    [Azione] -Attacco- Break Point

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]
    Aura:
    Wind Extension
    Stance:
    [Stance: Boei]
    Effetti:
    [Azione]-Schivata
    [Maestria 1] Lacerate (Kakute)
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    //
    Equip:
    Protezioni II - [40 Blocco]
    Kakute - [Danno: 10]
    Antidoto - [Rimuove Poison]
    Passive:

    Passive: Fighter Dexterity [CaC] [Attacco - Rapido]
    Passive: Body Weapon [CaC] [+30 Danno Fisico]
    Passive: Steel Body [CaC] [+5*(5*3) Res= 20]
    Passive: Amazing Reflex [Schivata Azione - Rapido x2]
    Passive: Feather Fall [Aria] [Immunità alla Caduta]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+40 chakra. Già aggiunto]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]
    Passive: Steelbone [M. Ossa] [+30 Res. Cripple 80%]








    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE-
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Survivalist I:
    Il proprio istinto di sopravvivenza è affinato a tal punto da rendere possibile evitare un colpo possibilmente fatale. La soglia di applicazione degli Status Fisici (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% saà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vita).

    CITAZIONE
    Aura: Wind Extension
    La portata degli attacchi fisici è incrementata di un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
    Applicabile fino ad un massimo di due attacchi nello stesso turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Passive: Swiftness
    Questa Stance permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo completamente cave, ottenendo così una mobilità ed agilità altrimenti irraggiungibili. Purtroppo per rendere le ossa più leggere, si incorre nella problematica di renderle anche più fragili e meno resistenti. Si ottengono movimenti senza costo pari a 10 metri, ma si perde il bonus +30 alla resistenza fisica.

    CITAZIONE
    Scadenza: 17/02/15 (puoi anche prolungarti)
     
    Top
    .
  6. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Anche se il suo contrattacco era stato appariscente e violento non fu sufficiente per evitargli la bruciante sconfitta: l'avversario dovette semplicemente ripetere lo stesso attacco, colpendolo un altra volta in profondità nel petto con il suo osso affilato. Corvus crollò sulle ginocchio, le braccia senza energia che penzolavano ai fianchi. Espirando un fiotto di sangue fuoriuscì dalla bocca, imbrattando l'altro. Perse immediatamente i sensi ancora prima di cadere pesantemente a terra, sul fianco. Il pubblico, divertito dallo spettacolo e dalla miseria del gladiatore, applaudiva il suo avversario incitando a gran voce di finirlo: in realtà non ce n'era bisogno. La fortissima emoraggia interna e la gravità delle ferite portarono via l'anima dell'uomo in pochi secondi. Forse il suo avversario non aveva intenzione di ucciderlo ma ormai non aveva importanza: mentre i medici accorrevano nell'Arena il sangue dell'uomo si riversava fuori dal suo corpo come un fiume, bagnando la terra circostante.

    Che spettacolo penoso per un uomo che aveva combattuto così tanto negli anni: prima come soldato e poi come gladiatore. Era sicuro delle sue abilità dopo dieci anni d'inferno passati a sconfiggere bestie e uomini ancora più bestiali ma la Signora Crudele lo aveva toccato sulla spalla... e nessuno poteva declinare l'invito. Di fatto la vide accantò a sè: una donna magra e alta, avvolta in una lunga tunica colore blu notte, dalla carnagione che definire pallida era un eufemismo. Era bianca, candida come le ossa sbiancate dal Sole, con lunghi capelli corvini ma la vera calamita di quel volto erano gli occhi, completamente neri eppure così vivi. Nonostante l'immagine inquietante l'espressione del volto era dolce e comprensiva, come una madre che accoglie un figlio con le ginocchia sbucciate, dope che l'aveva avvisato di stare attento.
    -Sei pronto?- gli disse tendendo la mano -In realtà no... tanto tempo fa avevo promesso di vendicarmi di chi mi condannò alla sofferenza e alla miseria. So che il loro tempo verrà ma il fatto che vivranno altri anni di gioia terrena... mi irrita terribilmente. Ma oramai non è che possa fare molto vero? Insomma Tu sei qui e quindi è ora che mi lasci alle spalle tutte le mie preoccupazioni e il mio desiderio di vendetta.-

    La Morte lo guardò a lungo in viso, sempre mantenendo quell'espressione serena ed enigmatica - Ormai è tardi, vero... ma il tuo desiderio verrà esaudito. - Infilò la mano nelle pieghe del suo vestito per recuperare un oggetto: una piccola bilancia d'oro, coi piatti perfettamente in equilibrio anche mentre si muoveva: la Morte si inginocchiò accanto al suo cadavere e aggrappò qualcosa, che Corvus non vedeva, all'altezza del petto. Era una piccola fiammella, bianca e rossa, non più grande di una moneta; poi ripetè il gesto, stavolta a mezz'aria, e altre tre fiammelle apparvero dal nulla: queste però erano più grandi e dai toni più cupi, quasi nere, se non per piccoli guizzi rossastri. Pose la fiamma di Corvus su un piatto e le altre tre su piatto opposto: appena posate il piatto con la piccola fiammella precipitò, come se fosse fatta di piombo reale. La Morte sorrise e disse - Nonostante la tua vita sia stata molto difficile tu hai vissuto bene: hai concesso sempre la pietà ai tuoi nemici, hai aiutato persone sole e deboli, sei sempre stato un uomo di Valore. La tua destinazione finale sono i Campi Dorati, dove passerei felicemente l'Eternità. D'altro canto loro - indicando le altre tre fiamelle - hanno vissuto, vivono e vivranno nel male, ottenendo in cambio solo soddisfazione breve e insoddisfacente. Sono destinati alla Pozza Nera, dove patiranno gli stessi dolori di chi hanno fatto soffrire: ti prometto che vi cadranno a breve, oggi stesso! - Ed estratto un coltello dalla tunica colpì, dividendo in due, quel trio oscuro di fiammelle.

    Contemporaneamente tre ufficiali di alto rango dell'Impero, seduti sui più alti gradini dell'Arena, gli stessi che poco prima avevano rivolto parole di scherno al Gladiatore, sentirono un forte dolore al petto, che svanì subito dopo. Ridendo e scherzando per lo spavento continuarono a festeggiare la morte di Corvus, il miserabile che avevano incastrato dieci anni prima, ma non sapevano che l'ultima risata l'avrebbe avuta il Gladiatore.

    Il primo morirà soffocato dal denaro che tanto osanna e per il quale ti ha tradito.
    Il secondo cadrà sulla stessa arma che ha usato per uccidere l'ufficiale.
    Il terzo resterà solo e debole, impaurito da tutto. Una corda lo aiuterà ad uscire dalla miseria.


    Così accadde e Corvus potè entrare nei Campi Dorati per la prima volta da tanti anni, sereno.


    CITAZIONE
    Questo luuungo aneddoto chiude la mia disastrosa partecipazione al Torneo. Se ho deciso di far morire Corvus è dovuto intanto al contesto dato dal combattimento ma anche per chiudere senza problemi un personaggio che avevo creato solo per questo evento. Triste ma l'idea che potesse andare avanti nella vita dopo un esperienza così traumatica non mi piaceva, troppo banale. Meglio un taglio netto e tanti saluti. Detto questo tanti saluti a tutti e "Thanks for all the fish. Vanberk aspetta nuove avventure ;)"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Trinciapolli - Soma Kamiya

    Scrittura: 2
    Molto bene. Hai uno stile ricercato e che appassiona chi legge. Pochi errori di battitura, pulito e scorrevole. Complimenti.

    Interpretazione: 1
    Non mi sento di darti di più. Il flashback sulla vita passata ci sta, sia chiaro, ma leggendo non si capisce bene cosa pensi veramente Soma. Oltre a sopravvivere ed essere come la "Bleva", sia chiaro. Mi ricorda un pò tanto Haseo, lacerato dal suo passato e disperatamente in cerca di risposte ed un esempio da seguire. Forse c'è stato poco spazio per un'eventuale digressione vista la lunghezza del combattimento.

    Strategia: 2
    Molto bene l'utilizzo della segreta in combinazione con le skill di vento. Aura Extension è uber, e hai saputo usarla al meglio. Bravo.
    Unica nota dolente, che comunque non pregiudica il voto: cerca di impaginare meglio i tag, magari isolandoli e non mettendoli alla fine della frase. In questo modo risulta più comprensibile sotto l'aspetto tecnico. Un altro consiglio che ti do è di quotare le skill e le passive ogni volta che le usi e non metterle a fine post, sempre per una questione di impaginazione/chiarezza tecnica.

    Bonus Vittoria: +1

    CITAZIONE
    BretonSaga - Corvus Maien

    Scrittura: 2
    Volevo darti 1 viste le numerose ripetizioni, ma rileggendo ho optato per un punto in più. Questo perchè, nonostante lo stile non abbia nulla di particolare, i tuoi post si fanno leggere tranquillamente, senza affaticare il lettore. Occhio la prossima volta alle ripetizioni e gli errori di battitura, mi raccomando.

    Interpretazione: 2
    Corvus mi piace. Voglio dire, si capisce subito che ci si trova difronte ad un Gladiatore vissuto che ne ha affrontate di cotte e di crude. Onore e Gloria sono i suoi capisaldi, e in base a questi principi vive la sua vita. La digrassione finale, in particolare, l'ho trovata azzeccata e perfetta per l'occasione. Bravo.

    Strategia: 1
    Ed ora veniamo all'errore più eclatante, che ti costa purtroppo 1 punto pieno sulla valutazione. Non ti sei accorto del Talento Speciale Survivalist, mandando letteralmente a vuoto un turno che era chiaramente decisivo. Peccato, con la build che hai potevi fare molto di più, infliggendo numerosi status a più riprese. Prossima volta stai più attento, mi raccomando.

    Soma Kamiya: + 6 Exp
    Corvus Maien: + 5 Exp

    Valutatore: + 1 Exp + 100 Gold
     
    Top
    .
6 replies since 5/2/2016, 19:11   158 views
  Share  
.